Antonio Abondio, (artista), italiano, 1538 - 1591, Minerva, Ercole, e Vice, c. 1571, bronzo, totale (diametro): 5.43 cm (2 1/8 in.), peso lordo: 28.8 gr (0.063 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-minerva-ercole-e-vice-c-1571-bronzo-totale-diametro-5-43-cm-2-1-8-in-peso-lordo-28-8-gr-0063-lb-asse-12-00-image386348115.html
RM2DCFJXY–Antonio Abondio, (artista), italiano, 1538 - 1591, Minerva, Ercole, e Vice, c. 1571, bronzo, totale (diametro): 5.43 cm (2 1/8 in.), peso lordo: 28.8 gr (0.063 lb.), asse: 12:00
Medaglione con ritratto di Carlos Principe delle Asturie 1545 - 1568 da Antonio Abondio (1538-1591) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medaglione-con-ritratto-di-carlos-principe-delle-asturie-1545-1568-da-antonio-abondio-1538-1591-122882319.html
RMH3WNJ7–Medaglione con ritratto di Carlos Principe delle Asturie 1545 - 1568 da Antonio Abondio (1538-1591)
Antonio Abondio (italiano, 1538 - 1591), Caterina Riva c. 1560, piombo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-abondio-italiano-1538-1591-caterina-riva-c-1560-piombo-77436916.html
Caterina Riva. Data: c. 1560. Dimensioni: complessiva (diametro): 7 cm (2 3/4 in.). Medium: piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caterina-riva-data-c-1560-dimensioni-complessiva-diametro-7-cm-2-3-4-in-medium-piombo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225393564.html
RMR2KFP4–Caterina Riva. Data: c. 1560. Dimensioni: complessiva (diametro): 7 cm (2 3/4 in.). Medium: piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Massimiliano, Erzherzog von Osterreich, Hochmeister des Deutschen Ordens, da Antonio Abondio, 1586 Bode Museum DSC02806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-massimiliano-erzherzog-von-osterreich-hochmeister-des-deutschen-ordens-da-antonio-abondio-1586-bode-museum-dsc02806-142927847.html
RMJ8EWWY–Massimiliano, Erzherzog von Osterreich, Hochmeister des Deutschen Ordens, da Antonio Abondio, 1586 Bode Museum DSC02806
N/A. Antonio Abondio il Giovane (1538-1591) . 1574. Martino Rota (1520-1583) 113 Antonio-Abodino-d.-J. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-antonio-abondio-il-giovane-1538-1591-1574-martino-rota-1520-1583-113-antonio-abodino-d-j-image210031750.html
RMP5KNHX–N/A. Antonio Abondio il Giovane (1538-1591) . 1574. Martino Rota (1520-1583) 113 Antonio-Abodino-d.-J.
Antonio Abondio, medaglione ritratto dell'Imperatore Massimiliano II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-abondio-medaglione-ritratto-dell-imperatore-massimiliano-ii-132591253.html
RMHKM1DW–Antonio Abondio, medaglione ritratto dell'Imperatore Massimiliano II
Maximilian, Erzherzog von Osterreich, Hochmeister des Deutschen Ordens, di Antonio Abondio, 1586 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maximilian-erzherzog-von-osterreich-hochmeister-des-deutschen-ordens-di-antonio-abondio-1586-image398777928.html
RM2E4NW8T–Maximilian, Erzherzog von Osterreich, Hochmeister des Deutschen Ordens, di Antonio Abondio, 1586
Milano. L'Italia. Casa degli Omenoni Palazzo aka Leoni-Calchi (ca. 1565), progettata dallo scultore Leone Leoni (ca. 1509 - 1590), chiamato dopo il 8 sculture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-l-italia-casa-degli-omenoni-palazzo-aka-leoni-calchi-ca-1565-progettata-dallo-scultore-leone-leoni-ca-1509-1590-chiamato-dopo-il-8-sculture-148778967.html
RMJJ1D2F–Milano. L'Italia. Casa degli Omenoni Palazzo aka Leoni-Calchi (ca. 1565), progettata dallo scultore Leone Leoni (ca. 1509 - 1590), chiamato dopo il 8 sculture
Caterina Riva; c. 1560 Antonio Abondio, Caterina Riva, c 1560 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caterina-riva-c-1560-antonio-abondio-caterina-riva-c-1560-image335755869.html
RM2AE7011–Caterina Riva; c. 1560 Antonio Abondio, Caterina Riva, c 1560
Arte ispirata dalla Medaglia: Busto di Marco Sicco, modello ca. 1560 (probabilmente fuso 17th secolo), Bronzo (lega di rame con patina marrone scuro su patina marrone caldo.), Diam. 4,5 cm, peso 36,21 g., Medals, Antonio Abondio (Trento 1538–1591 Vienna), Antonio Abondio è stato un'opera classica italiana modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-medaglia-busto-di-marco-sicco-modello-ca-1560-probabilmente-fuso-17th-secolo-bronzo-lega-di-rame-con-patina-marrone-scuro-su-patina-marrone-caldo-diam-4-5-cm-peso-36-21-g-medals-antonio-abondio-trento-1538-1591-vienna-antonio-abondio-e-stato-un-opera-classica-italiana-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032190.html
RF2HW8X7X–Arte ispirata dalla Medaglia: Busto di Marco Sicco, modello ca. 1560 (probabilmente fuso 17th secolo), Bronzo (lega di rame con patina marrone scuro su patina marrone caldo.), Diam. 4,5 cm, peso 36,21 g., Medals, Antonio Abondio (Trento 1538–1591 Vienna), Antonio Abondio è stato un'opera classica italiana modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antonio Abondio medaglione ritratto dell'Imperatore Massimiliano II. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-medaglione-ritratto-dell-imperatore-massimiliano-ii-image215207871.html
RMPE3FRB–Antonio Abondio medaglione ritratto dell'Imperatore Massimiliano II.
Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-ad-antonio-abondio-cammello-arabo-o-dromedario-italiano-1538-1591-c-1570s-1580s-piombo-reinventato-image230434212.html
RFRAW558–Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo. Reinventato
Hieronymus Scotti, mago e alchimista 1580 Medalista: Antonio Abondio Italiano. Hieronymus Scotti, mago e alchimista 195393 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-scotti-mago-e-alchimista-1580-medalista-antonio-abondio-italiano-hieronymus-scotti-mago-e-alchimista-195393-image458133269.html
RM2HH9NJD–Hieronymus Scotti, mago e alchimista 1580 Medalista: Antonio Abondio Italiano. Hieronymus Scotti, mago e alchimista 195393
Jacopo Antonio Sorra [Obverso], 1561. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-antonio-sorra-obverso-1561-image426153708.html
RM2FN8YB8–Jacopo Antonio Sorra [Obverso], 1561.
Venus in Love ?, Antonio Abondio, c. 1538 - c. 1591 bronzo (metallo) bronzo (metallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venus-in-love-antonio-abondio-c-1538-c-1591-bronzo-metallo-bronzo-metallo-image576590500.html
RM2TE1Y1T–Venus in Love ?, Antonio Abondio, c. 1538 - c. 1591 bronzo (metallo) bronzo (metallo)
RM2X1BCPJ–Abondio, Antonio, - 19830422 PD4365 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
. Catalogo dei mobili, marmi, bronzi, orologi, candelabri, maioliche, porcellane, vetri, gioiellerie, opere di orafo e argentiere, avori, medaglie, illuminazioni, miniature e oggetti d'arte in generale, nella collezione Wallace . 4:93.-rilievo in cera colorata. L'imperatore Rudolph II, probabilmente di ANTONIO ABONDIO. 492.-rilievi complementari in cera colorata. Claude de Lorraineand Antoinette zio Bourbon.Plate 14. Pagina 85. GALLERIA III, CAUSA H. 85 485. Rilievo in cera colorata. Papa Benedetto XIV (Cardinale Lambertini di Bologna). Profilo verticale. Italiano. Metà del XVIII secolo. 486. Reli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-dei-mobili-marmi-bronzi-orologi-candelabri-maioliche-porcellane-vetri-gioiellerie-opere-di-orafo-e-argentiere-avori-medaglie-illuminazioni-miniature-e-oggetti-d-arte-in-generale-nella-collezione-wallace-4-93-rilievo-in-cera-colorata-l-imperatore-rudolph-ii-probabilmente-di-antonio-abondio-492-rilievi-complementari-in-cera-colorata-claude-de-lorraineand-antoinette-zio-bourbon-plate-14-pagina-85-galleria-iii-causa-h-85-485-rilievo-in-cera-colorata-papa-benedetto-xiv-cardinale-lambertini-di-bologna-profilo-verticale-italiano-meta-del-xviii-secolo-486-reli-image371619942.html
RM2CGGN0P–. Catalogo dei mobili, marmi, bronzi, orologi, candelabri, maioliche, porcellane, vetri, gioiellerie, opere di orafo e argentiere, avori, medaglie, illuminazioni, miniature e oggetti d'arte in generale, nella collezione Wallace . 4:93.-rilievo in cera colorata. L'imperatore Rudolph II, probabilmente di ANTONIO ABONDIO. 492.-rilievi complementari in cera colorata. Claude de Lorraineand Antoinette zio Bourbon.Plate 14. Pagina 85. GALLERIA III, CAUSA H. 85 485. Rilievo in cera colorata. Papa Benedetto XIV (Cardinale Lambertini di Bologna). Profilo verticale. Italiano. Metà del XVIII secolo. 486. Reli
Una coppia di anziani passeggiate oltre la Casa degli Omenoni a Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-anziani-passeggiate-oltre-la-casa-degli-omenoni-a-milano-italia-image63877644.html
RMDKWTGC–Una coppia di anziani passeggiate oltre la Casa degli Omenoni a Milano, Italia.
Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-dal-xvi-secolo-sulla-facciata-di-un-edificio-in-milano-73770086.html
RME80EDX–Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano
Antonio Abondio (italiano, 1538 - 1591), Caterina Riva c. 1560, piombo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-abondio-italiano-1538-1591-caterina-riva-c-1560-piombo-123381328.html
Ritratto di un uomo. Data: 1514 o dopo. Dimensioni: complessiva (diametro): 7,82 cm (3 1/16 in.) Peso lordo: 78.15 gr (0.186 lb.). Medium: piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: seguace di Albrecht Dürer o eventualmente Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-data-1514-o-dopo-dimensioni-complessiva-diametro-7-82-cm-3-1-16-in-peso-lordo-78-15-gr-0186-lb-medium-piombo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-seguace-di-albrecht-durer-o-eventualmente-antonio-abondio-image225391577.html
RMR2KD75–Ritratto di un uomo. Data: 1514 o dopo. Dimensioni: complessiva (diametro): 7,82 cm (3 1/16 in.) Peso lordo: 78.15 gr (0.186 lb.). Medium: piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: seguace di Albrecht Dürer o eventualmente Antonio Abondio.
Lucrezia, Antonio Abondio (eventualmente), 1575 - 1599, d 6 cm × w 27,58 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucrezia-antonio-abondio-eventualmente-1575-1599-d-6-cm-w-27-58-image261387178.html
RMW5760A–Lucrezia, Antonio Abondio (eventualmente), 1575 - 1599, d 6 cm × w 27,58
Wilhelm V, Pfalzgraf von Bayern und Kurfurst, da Antonio Abondio, c. 1572 Bode Museum DSC02800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelm-v-pfalzgraf-von-bayern-und-kurfurst-da-antonio-abondio-c-1572-bode-museum-dsc02800-143449706.html
RMJ9AKFP–Wilhelm V, Pfalzgraf von Bayern und Kurfurst, da Antonio Abondio, c. 1572 Bode Museum DSC02800
Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-ad-antonio-abondio-cammello-arabo-o-dromedario-italiano-1538-1591-c-1570s-1580s-piombo-77438988.html
RMEDYJ64–Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo
OX Abondio, Antonio 1538 - 1591 Plaquette Okse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ox-abondio-antonio-1538-1591-plaquette-okse-image613394441.html
RM2XHXET9–OX Abondio, Antonio 1538 - 1591 Plaquette Okse
Milano. L'Italia. Casa degli Omenoni Palazzo aka Leoni-Calchi (ca. 1565), progettata dallo scultore Leone Leoni (ca. 1509 - 1590), chiamato dopo il 8 sculture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-l-italia-casa-degli-omenoni-palazzo-aka-leoni-calchi-ca-1565-progettata-dallo-scultore-leone-leoni-ca-1509-1590-chiamato-dopo-il-8-sculture-148779186.html
RMJJ1DAA–Milano. L'Italia. Casa degli Omenoni Palazzo aka Leoni-Calchi (ca. 1565), progettata dallo scultore Leone Leoni (ca. 1509 - 1590), chiamato dopo il 8 sculture
Eagle e radiante Corona [Retromarcia] Antonio Abondio, Eagle e corona radiante (retromarcia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-e-radiante-corona-retromarcia-antonio-abondio-eagle-e-corona-radiante-retromarcia-image335755860.html
RM2AE700M–Eagle e radiante Corona [Retromarcia] Antonio Abondio, Eagle e corona radiante (retromarcia)
Antonio Abondio - Medaglia di Massimiliano (1527-76) come Re di Ungheria e di sua moglie Maria di Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-medaglia-di-massimiliano-1527-76-come-re-di-ungheria-e-di-sua-moglie-maria-di-spagna-image215207870.html
RMPE3FRA–Antonio Abondio - Medaglia di Massimiliano (1527-76) come Re di Ungheria e di sua moglie Maria di Spagna
Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-ad-antonio-abondio-cammello-arabo-o-dromedario-italiano-1538-1591-c-1570s-1580s-piombo-reinventato-image230046604.html
RFRA7EP4–Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo. Reinventato
Ecce Homo (Ecco l'uomo), c. 1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-ecco-l-uomo-c-1600-image330086761.html
RM2A50N0W–Ecce Homo (Ecco l'uomo), c. 1600.
Ernst, Arciduca d'Austria, Antonio Abondio, medaglia d'argento 1586. Parte anteriore: Cambio uomo seno. Rovescio: Iscrizione all'interno del ramo di oliva e palma sotto la colata in argento (metallo) Kroon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-arciduca-d-austria-antonio-abondio-medaglia-d-argento-1586-parte-anteriore-cambio-uomo-seno-rovescio-iscrizione-all-interno-del-ramo-di-oliva-e-palma-sotto-la-colata-in-argento-metallo-kroon-image590874009.html
RM2W98HR5–Ernst, Arciduca d'Austria, Antonio Abondio, medaglia d'argento 1586. Parte anteriore: Cambio uomo seno. Rovescio: Iscrizione all'interno del ramo di oliva e palma sotto la colata in argento (metallo) Kroon
Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-dal-xvi-secolo-sulla-facciata-di-un-edificio-in-milano-73770087.html
RME80EDY–Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano
Jacopo Antonio Sorra [complementare]. Data: 1561. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,99 cm (1 15/16 in.) Peso lordo: 33.43 gr (0,074 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-antonio-sorra-complementare-data-1561-dimensioni-complessiva-diametro-4-99-cm-1-15-16-in-peso-lordo-33-43-gr-0074-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225820014.html
RMR3AYME–Jacopo Antonio Sorra [complementare]. Data: 1561. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,99 cm (1 15/16 in.) Peso lordo: 33.43 gr (0,074 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-ad-antonio-abondio-cammello-arabo-o-dromedario-italiano-1538-1591-c-1570s-1580s-piombo-123377838.html
RMH4M9KA–Attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), Italiano, 1538-1591, c. 1570s-1580s, piombo
Medaglia: Busto di Marco Sicco, Antonio Abondio, modello ca. 1560 (probabilmente il cast del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medaglia-busto-di-marco-sicco-antonio-abondio-modello-ca-1560-probabilmente-il-cast-del-xvii-secolo-162332832.html
RMKC2W54–Medaglia: Busto di Marco Sicco, Antonio Abondio, modello ca. 1560 (probabilmente il cast del XVII secolo
Milano. L'Italia. Casa degli Omenoni Palazzo aka Leoni-Calchi (ca. 1565), progettata dallo scultore Leone Leoni (ca. 1509 - 1590), chiamato dopo il 8 sculture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-l-italia-casa-degli-omenoni-palazzo-aka-leoni-calchi-ca-1565-progettata-dallo-scultore-leone-leoni-ca-1509-1590-chiamato-dopo-il-8-sculture-148779123.html
RMJJ1D83–Milano. L'Italia. Casa degli Omenoni Palazzo aka Leoni-Calchi (ca. 1565), progettata dallo scultore Leone Leoni (ca. 1509 - 1590), chiamato dopo il 8 sculture
Antonio Abondio [cerchio di?], Pieta con Angeli, ca. 1600, bronzo, argento, 3 1/8 in. (7,9 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-cerchio-di-pieta-con-angeli-ca-1600-bronzo-argento-3-1-8-in-7-9-cm-image344477159.html
RM2B0C83K–Antonio Abondio [cerchio di?], Pieta con Angeli, ca. 1600, bronzo, argento, 3 1/8 in. (7,9 cm.)
Jacopo Antonio Sorra [complementare]; data 1561Antonio Abondio Jacopo Antonio Sorra (complementare), 1561 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-antonio-sorra-complementare-data-1561antonio-abondio-jacopo-antonio-sorra-complementare-1561-image335755858.html
RM2AE700J–Jacopo Antonio Sorra [complementare]; data 1561Antonio Abondio Jacopo Antonio Sorra (complementare), 1561
Antonio Abondio (italiano, 1538 - 1591), Caterina Riva c. 1560, piombo. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-italiano-1538-1591-caterina-riva-c-1560-piombo-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230424617.html
RFRATMXH–Antonio Abondio (italiano, 1538 - 1591), Caterina Riva c. 1560, piombo. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Cammello arabo (o Dromedario), c. 1570s/1580s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cammello-arabo-o-dromedario-c-1570s-1580s-image426153738.html
RM2FN8YCA–Cammello arabo (o Dromedario), c. 1570s/1580s.
Morte di Frederik III, tedesco Keizer, Antonio Abondio (Copia dopo), 1493 copia. Medaglia storia medaglia unilaterale derivazione ovale. Parte anteriore: Cambio uomo seno. Lato negativo:; vuoto. pezzo fuso in piombo (metallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-frederik-iii-tedesco-keizer-antonio-abondio-copia-dopo-1493-copia-medaglia-storia-medaglia-unilaterale-derivazione-ovale-parte-anteriore-cambio-uomo-seno-lato-negativo-vuoto-pezzo-fuso-in-piombo-metallo-image590781087.html
RM2W94B8F–Morte di Frederik III, tedesco Keizer, Antonio Abondio (Copia dopo), 1493 copia. Medaglia storia medaglia unilaterale derivazione ovale. Parte anteriore: Cambio uomo seno. Lato negativo:; vuoto. pezzo fuso in piombo (metallo)
Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-dal-xvi-secolo-sulla-facciata-di-un-edificio-in-milano-73770082.html
RME80EDP–Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano
Sorra di scatto a un marchio [indietro]. Data: 1561. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,99 cm (1 15/16 in.) Peso lordo: 33.43 gr (0,074 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sorra-di-scatto-a-un-marchio-indietro-data-1561-dimensioni-complessiva-diametro-4-99-cm-1-15-16-in-peso-lordo-33-43-gr-0074-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225476775.html
RMR2R9WY–Sorra di scatto a un marchio [indietro]. Data: 1561. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,99 cm (1 15/16 in.) Peso lordo: 33.43 gr (0,074 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Antonio Abondio [cerchio di?], Pieta con Angeli, ca. 1600, bronzo, argento, 3 1/8 in. (7,9 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-cerchio-di-pieta-con-angeli-ca-1600-bronzo-argento-3-1-8-in-7-9-cm-image344477161.html
RM2B0C83N–Antonio Abondio [cerchio di?], Pieta con Angeli, ca. 1600, bronzo, argento, 3 1/8 in. (7,9 cm.)
Minerva, Hercules, e Vice [Retromarcia]; c. 1571 Antonio Abondio, Minerva, Hercules, e Vice (retromarcia), c 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-hercules-e-vice-retromarcia-c-1571-antonio-abondio-minerva-hercules-e-vice-retromarcia-c-1571-image335755862.html
RM2AE700P–Minerva, Hercules, e Vice [Retromarcia]; c. 1571 Antonio Abondio, Minerva, Hercules, e Vice (retromarcia), c 1571
Antonio Abondio (italiano, 1538 - 1591), Caterina Riva c. 1560, piombo. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-italiano-1538-1591-caterina-riva-c-1560-piombo-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230054015.html
RFRA7T6R–Antonio Abondio (italiano, 1538 - 1591), Caterina Riva c. 1560, piombo. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Eagle e Radiant Wreath [reverse]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-e-radiant-wreath-reverse-image426153712.html
RM2FN8YBC–Eagle e Radiant Wreath [reverse].
Ecce Homo (Ecco l'uomo), c. 1600. Workshop o un seguace di Antonio Abondio (Italiano, 1538-1591). Il piombo; complessivo: 8,3 x 6,4 cm (3 1/4 x 2 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-ecco-l-uomo-c-1600-workshop-o-un-seguace-di-antonio-abondio-italiano-1538-1591-il-piombo-complessivo-8-3-x-6-4-cm-3-1-4-x-2-1-2-in-image448103657.html
RM2H10TP1–Ecce Homo (Ecco l'uomo), c. 1600. Workshop o un seguace di Antonio Abondio (Italiano, 1538-1591). Il piombo; complessivo: 8,3 x 6,4 cm (3 1/4 x 2 1/2 in.).
Medaglia: Busto di Marco Sicco modello ca. Antonio Abondio, italiano Antonio Abondio, fu un medalista italiano, attivo in Italia e più tardi per le corti imperiali di Vienna e Praga. 1560 17th Sull'obverse è ritratto Marco Sicco, che può essere identificato come uno statista milanese, e sul retro è il suo stemma. Notare che manca la e da AET. L'opera è probabilmente un postcast del XVII secolo. Medaglia: Busto di Marco Sicco 461251 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-busto-di-marco-sicco-modello-ca-antonio-abondio-italiano-antonio-abondio-fu-un-medalista-italiano-attivo-in-italia-e-piu-tardi-per-le-corti-imperiali-di-vienna-e-praga-1560-17th-sull-obverse-e-ritratto-marco-sicco-che-puo-essere-identificato-come-uno-statista-milanese-e-sul-retro-e-il-suo-stemma-notare-che-manca-la-e-da-aet-l-opera-e-probabilmente-un-postcast-del-xvii-secolo-medaglia-busto-di-marco-sicco-461251-image458468101.html
RM2HHW0MN–Medaglia: Busto di Marco Sicco modello ca. Antonio Abondio, italiano Antonio Abondio, fu un medalista italiano, attivo in Italia e più tardi per le corti imperiali di Vienna e Praga. 1560 17th Sull'obverse è ritratto Marco Sicco, che può essere identificato come uno statista milanese, e sul retro è il suo stemma. Notare che manca la e da AET. L'opera è probabilmente un postcast del XVII secolo. Medaglia: Busto di Marco Sicco 461251
Maximillian II, Imperatore Sacro Romano (1527–1576) 1575 Medalista: Antonio Abondio Italiano queste medaglie dell'Imperatore Sacro Romano e di sua moglie Maria (vedi anche 1989.12.3) sono gettate separate con semplice inversione, ma la coppia può essere trovata unita su una medaglia pure. La separazione delle immagini permetteva di confrontare entrambi i profili accattivanti come pezzi di accompagnamento affiancati, ma consentiva anche agli artigiani di incorporarli in altri oggetti Kunstkammer e di presentazione, come armadi o scatole di ebano, vasi da bere in argento, o preziosi supporti per gioielli. Abondio entrò al servizio dell'imperatore Max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maximillian-ii-imperatore-sacro-romano-1527-1576-1575-medalista-antonio-abondio-italiano-queste-medaglie-dell-imperatore-sacro-romano-e-di-sua-moglie-maria-vedi-anche-1989-12-3-sono-gettate-separate-con-semplice-inversione-ma-la-coppia-puo-essere-trovata-unita-su-una-medaglia-pure-la-separazione-delle-immagini-permetteva-di-confrontare-entrambi-i-profili-accattivanti-come-pezzi-di-accompagnamento-affiancati-ma-consentiva-anche-agli-artigiani-di-incorporarli-in-altri-oggetti-kunstkammer-e-di-presentazione-come-armadi-o-scatole-di-ebano-vasi-da-bere-in-argento-o-preziosi-supporti-per-gioielli-abondio-entro-al-servizio-dell-imperatore-max-image458242499.html
RM2HHEMYF–Maximillian II, Imperatore Sacro Romano (1527–1576) 1575 Medalista: Antonio Abondio Italiano queste medaglie dell'Imperatore Sacro Romano e di sua moglie Maria (vedi anche 1989.12.3) sono gettate separate con semplice inversione, ma la coppia può essere trovata unita su una medaglia pure. La separazione delle immagini permetteva di confrontare entrambi i profili accattivanti come pezzi di accompagnamento affiancati, ma consentiva anche agli artigiani di incorporarli in altri oggetti Kunstkammer e di presentazione, come armadi o scatole di ebano, vasi da bere in argento, o preziosi supporti per gioielli. Abondio entrò al servizio dell'imperatore Max
Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-dal-xvi-secolo-sulla-facciata-di-un-edificio-in-milano-73770083.html
RME80EDR–Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano
Minerva, Hercules, e Vice [indietro]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-hercules-e-vice-indietro-data-c-1571-dimensioni-complessiva-diametro-5-43-cm-2-1-8-in-peso-lordo-28-8-gr-0063-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225658751.html
RMR33J13–Minerva, Hercules, e Vice [indietro]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Antonio Abondio, (artista), 1538 - 1591, Caterina Riva, c.. 1560, piombo, totale (diametro): 7 cm (2 3/4 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-1538-1591-caterina-riva-c-1560-piombo-totale-diametro-7-cm-2-3-4-poll-image386367601.html
RM2DCGFPW–Antonio Abondio, (artista), 1538 - 1591, Caterina Riva, c.. 1560, piombo, totale (diametro): 7 cm (2 3/4 poll
Sorra di scatto a un marchio [Retromarcia]; data 1561Antonio Abondio, Sorra Tiro a segno (retromarcia), 1561 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sorra-di-scatto-a-un-marchio-retromarcia-data-1561antonio-abondio-sorra-tiro-a-segno-retromarcia-1561-image335755905.html
RM2AE7029–Sorra di scatto a un marchio [Retromarcia]; data 1561Antonio Abondio, Sorra Tiro a segno (retromarcia), 1561
Lucretia, Antonio Abondio (possibilmente), 1575 - 1599, d 6 cm × w 27,58 gr, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucretia-antonio-abondio-possibilmente-1575-1599-d-6-cm-w-27-58-gr-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349989929.html
RF2B9BBM9–Lucretia, Antonio Abondio (possibilmente), 1575 - 1599, d 6 cm × w 27,58 gr, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Cristo sulla Tomba con due Angeli, fine XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-fine-xvi-secolo-image426153714.html
RM2FN8YBE–Cristo sulla Tomba con due Angeli, fine XVI secolo.
Imperatrice Maria 1575 Medalista: Antonio Abondio Italiano queste medaglie del Sacro Romano Imperatore (1989.12.2) e di sua moglie Maria sono gettate separate con semplice inversione, ma la coppia può essere trovata unita su una medaglia pure. La separazione delle immagini permetteva di confrontare entrambi i profili accattivanti come pezzi di accompagnamento affiancati, ma consentiva anche agli artigiani di incorporarli in altri oggetti Kunstkammer e di presentazione, come armadi o scatole di ebano, vasi da bere in argento, o preziosi supporti per gioielli. Abondio entrò al servizio dell'imperatore Massimiliano II (r. 1564–76) a Vienna nel 1566 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatrice-maria-1575-medalista-antonio-abondio-italiano-queste-medaglie-del-sacro-romano-imperatore-1989-12-2-e-di-sua-moglie-maria-sono-gettate-separate-con-semplice-inversione-ma-la-coppia-puo-essere-trovata-unita-su-una-medaglia-pure-la-separazione-delle-immagini-permetteva-di-confrontare-entrambi-i-profili-accattivanti-come-pezzi-di-accompagnamento-affiancati-ma-consentiva-anche-agli-artigiani-di-incorporarli-in-altri-oggetti-kunstkammer-e-di-presentazione-come-armadi-o-scatole-di-ebano-vasi-da-bere-in-argento-o-preziosi-supporti-per-gioielli-abondio-entro-al-servizio-dell-imperatore-massimiliano-ii-r-1564-76-a-vienna-nel-1566-image458283947.html
RM2HHGHRR–Imperatrice Maria 1575 Medalista: Antonio Abondio Italiano queste medaglie del Sacro Romano Imperatore (1989.12.2) e di sua moglie Maria sono gettate separate con semplice inversione, ma la coppia può essere trovata unita su una medaglia pure. La separazione delle immagini permetteva di confrontare entrambi i profili accattivanti come pezzi di accompagnamento affiancati, ma consentiva anche agli artigiani di incorporarli in altri oggetti Kunstkammer e di presentazione, come armadi o scatole di ebano, vasi da bere in argento, o preziosi supporti per gioielli. Abondio entrò al servizio dell'imperatore Massimiliano II (r. 1564–76) a Vienna nel 1566
Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-dal-xvi-secolo-sulla-facciata-di-un-edificio-in-milano-73770085.html
RME80EDW–Sculture dal XVI secolo sulla facciata di un edificio in Milano
Il cammello arabo (o dromedario). Data: c. 1570s/1580s. Dimensioni: in generale (ovale): 9,6 x 7,9 cm (3 3/4 x 3 1/8 in.) Peso lordo: 73 gr. Medium: piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito ad Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cammello-arabo-o-dromedario-data-c-1570s-1580s-dimensioni-in-generale-ovale-9-6-x-7-9-cm-3-3-4-x-3-1-8-in-peso-lordo-73-gr-medium-piombo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-attribuito-ad-antonio-abondio-image225418471.html
RMR2MKFK–Il cammello arabo (o dromedario). Data: c. 1570s/1580s. Dimensioni: in generale (ovale): 9,6 x 7,9 cm (3 3/4 x 3 1/8 in.) Peso lordo: 73 gr. Medium: piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito ad Antonio Abondio.
Venere e Amor?, Antonio Abondio, c. 1538 - c. 1591, bronzo (metallo), h 9.1 cm × W 7.0 cm × d 0,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amor-antonio-abondio-c-1538-c-1591-bronzo-metallo-h-9-1-cm-w-7-0-cm-d-0-2-cm-image261360248.html
RMW55YJG–Venere e Amor?, Antonio Abondio, c. 1538 - c. 1591, bronzo (metallo), h 9.1 cm × W 7.0 cm × d 0,2 cm
Il cammello arabo (o dromedario); c. 1570s/1580s attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), c1570s-1580s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cammello-arabo-o-dromedario-c-1570s-1580s-attribuito-ad-antonio-abondio-cammello-arabo-o-dromedario-c1570s-1580s-image335758821.html
RM2AE73PD–Il cammello arabo (o dromedario); c. 1570s/1580s attribuito ad Antonio Abondio, cammello arabo (o dromedario), c1570s-1580s
Venere e Amor?, Antonio Abondio, c.. 1538 - c. 1591, bronzo (metallo), h 9.1 cm × w 7.0 cm × d 0.2 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amor-antonio-abondio-c-1538-c-1591-bronzo-metallo-h-9-1-cm-w-7-0-cm-d-0-2-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349968803.html
RF2B9ACNR–Venere e Amor?, Antonio Abondio, c.. 1538 - c. 1591, bronzo (metallo), h 9.1 cm × w 7.0 cm × d 0.2 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Susanna Schlecht Z& xe4;h, nata nel 1541, moglie di Sebastian Z& xe4;h 1560 [reverse], 1572. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-schlecht-z-xe4-h-nata-nel-1541-moglie-di-sebastian-z-xe4-h-1560-reverse-1572-image426153740.html
RM2FN8YCC–Susanna Schlecht Z& xe4;h, nata nel 1541, moglie di Sebastian Z& xe4;h 1560 [reverse], 1572.
Sebastian Zäh, 1527-1598, mercante e finanziere [complementare]. Data: 1572. Dimensioni: complessiva (diametro): 3,92 cm (1 9/16 in.) Peso lordo: 23,8 gr (0,052 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-zah-1527-1598-mercante-e-finanziere-complementare-data-1572-dimensioni-complessiva-diametro-3-92-cm-1-9-16-in-peso-lordo-23-8-gr-0052-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225733722.html
RMR371JJ–Sebastian Zäh, 1527-1598, mercante e finanziere [complementare]. Data: 1572. Dimensioni: complessiva (diametro): 3,92 cm (1 9/16 in.) Peso lordo: 23,8 gr (0,052 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Antonio Abondio, servizi igienici di Venere, ca. 1587, cavo, 3 11/16 in. x 2 13/16 in. (9,3 cm. x 7,2 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-servizi-igienici-di-venere-ca-1587-cavo-3-11-16-in-x-2-13-16-in-9-3-cm-x-7-2-cm-image344477027.html
RM2B0C7XY–Antonio Abondio, servizi igienici di Venere, ca. 1587, cavo, 3 11/16 in. x 2 13/16 in. (9,3 cm. x 7,2 cm.)
Ritratto di un uomo; 1514 o dopo il seguace di Albrecht Dürer o eventualmente Antonio Abondio, Ritratto di un uomo, 1514 o dopo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-1514-o-dopo-il-seguace-di-albrecht-durer-o-eventualmente-antonio-abondio-ritratto-di-un-uomo-1514-o-dopo-image335715203.html
RM2AE544K–Ritratto di un uomo; 1514 o dopo il seguace di Albrecht Dürer o eventualmente Antonio Abondio, Ritratto di un uomo, 1514 o dopo
Ecce Homo (Ecco l'uomo), c. 1600. Workshop o un seguace di Antonio Abondio (Italiano, 1538-1591). Il piombo; complessivo: 8,3 x 6,4 cm (3 1/4 x 2 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-ecco-l-uomo-c-1600-workshop-o-un-seguace-di-antonio-abondio-italiano-1538-1591-il-piombo-complessivo-8-3-x-6-4-cm-3-1-4-x-2-1-2-in-image240382888.html
RMRY2AR4–Ecce Homo (Ecco l'uomo), c. 1600. Workshop o un seguace di Antonio Abondio (Italiano, 1538-1591). Il piombo; complessivo: 8,3 x 6,4 cm (3 1/4 x 2 1/2 in
Ernst, Arciduca d'Austria, medaglia d'argento. Fronte: Busto dell'uomo all'interno. Inverso: Iscrizione all'interno di ulivo e ramo di palma sotto corona, Ernst (Arciduca d'Austria), Antonio Abondio, 1586, argento (metallo), fondatore, d 3 cm × w 8,68 gr, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-arciduca-d-austria-medaglia-d-argento-fronte-busto-dell-uomo-all-interno-inverso-iscrizione-all-interno-di-ulivo-e-ramo-di-palma-sotto-corona-ernst-arciduca-d-austria-antonio-abondio-1586-argento-metallo-fondatore-d-3-cm-w-8-68-gr-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349989641.html
RF2B9BBA1–Ernst, Arciduca d'Austria, medaglia d'argento. Fronte: Busto dell'uomo all'interno. Inverso: Iscrizione all'interno di ulivo e ramo di palma sotto corona, Ernst (Arciduca d'Austria), Antonio Abondio, 1586, argento (metallo), fondatore, d 3 cm × w 8,68 gr, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Antonio Abondio, (artista), 1538 - 1591, Jacopo Antonio Sorra, 1561, bronzo, totale (diametro): 4.99 cm (1 15/16 in.), peso lordo: 33.43 gr (0.074 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-1538-1591-jacopo-antonio-sorra-1561-bronzo-totale-diametro-4-99-cm-1-15-16-in-peso-lordo-33-43-gr-0074-lb-asse-12-00-image386243202.html
RM2DCAW42–Antonio Abondio, (artista), 1538 - 1591, Jacopo Antonio Sorra, 1561, bronzo, totale (diametro): 4.99 cm (1 15/16 in.), peso lordo: 33.43 gr (0.074 lb.), asse: 12:00
Baron Johann von Khevenh, 1537/1538-1606 [Obverse], c.. 1571. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baron-johann-von-khevenh-1537-1538-1606-obverse-c-1571-image426153721.html
RM2FN8YBN–Baron Johann von Khevenh, 1537/1538-1606 [Obverse], c.. 1571.
Cristo sulla tomba con due angeli. Datazione: fine del XVI secolo. Dimensioni: complessivo: 6.1 x 5.9 cm (2 3/8 x 2 5/16 in.) Peso lordo: 55 gr. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tedesco seguace di Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-datazione-fine-del-xvi-secolo-dimensioni-complessivo-6-1-x-5-9-cm-2-3-8-x-2-5-16-in-peso-lordo-55-gr-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-tedesco-seguace-di-antonio-abondio-image225642444.html
RMR32W6M–Cristo sulla tomba con due angeli. Datazione: fine del XVI secolo. Dimensioni: complessivo: 6.1 x 5.9 cm (2 3/8 x 2 5/16 in.) Peso lordo: 55 gr. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tedesco seguace di Antonio Abondio.
Maria, 1528-1603, Imperatrice 1548 [Retromarcia]; 1575 data Antonio Abondio, Maria, 1528-1603, Imperatrice 1548 (retromarcia), 1575 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-1528-1603-imperatrice-1548-retromarcia-1575-data-antonio-abondio-maria-1528-1603-imperatrice-1548-retromarcia-1575-image335755857.html
RM2AE700H–Maria, 1528-1603, Imperatrice 1548 [Retromarcia]; 1575 data Antonio Abondio, Maria, 1528-1603, Imperatrice 1548 (retromarcia), 1575
Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Sorra Tiro a Marco, 1561, bronzo, totale (diametro): 4.99 cm (1 15/16 in.), peso lordo: 33.43 gr (0.074 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-sorra-tiro-a-marco-1561-bronzo-totale-diametro-4-99-cm-1-15-16-in-peso-lordo-33-43-gr-0074-lb-asse-12-00-image386317779.html
RM2DCE87F–Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Sorra Tiro a Marco, 1561, bronzo, totale (diametro): 4.99 cm (1 15/16 in.), peso lordo: 33.43 gr (0.074 lb.), asse: 12:00
Sebastian Z& xe4;h, 1527-1598, Merchant and Financier [Obverse], 1572. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-z-xe4-h-1527-1598-merchant-and-financier-obverse-1572-image426153703.html
RM2FN8YB3–Sebastian Z& xe4;h, 1527-1598, Merchant and Financier [Obverse], 1572.
Il barone Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606 [complementare]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-barone-johann-von-khevenhuller-1537-1538-1606-complementare-data-c-1571-dimensioni-complessiva-diametro-5-43-cm-2-1-8-in-peso-lordo-28-8-gr-0063-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225642592.html
RMR32WC0–Il barone Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606 [complementare]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Sebastian Zäh, 1527-1598, mercante e finanziere [complementare]; data 1572Antonio Abondio, Sebastian Zäh, 1527-1598, mercante e finanziere (complementare), 1572 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-zah-1527-1598-mercante-e-finanziere-complementare-data-1572antonio-abondio-sebastian-zah-1527-1598-mercante-e-finanziere-complementare-1572-image335755865.html
RM2AE700W–Sebastian Zäh, 1527-1598, mercante e finanziere [complementare]; data 1572Antonio Abondio, Sebastian Zäh, 1527-1598, mercante e finanziere (complementare), 1572
Cerchio di Antonio Abondio, Italiano, 1538-1591, cerchio di Alessandro Abondio, Italiano, ca. 1570-1638, pietà con due putti, ca. 1600, bronzo dorato, complessivo: 1/8 × 2 15/16 pollici (0,3 × 7,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-antonio-abondio-italiano-1538-1591-cerchio-di-alessandro-abondio-italiano-ca-1570-1638-pieta-con-due-putti-ca-1600-bronzo-dorato-complessivo-1-8-2-15-16-pollici-0-3-7-5-cm-image328717396.html
RM2A2PAB0–Cerchio di Antonio Abondio, Italiano, 1538-1591, cerchio di Alessandro Abondio, Italiano, ca. 1570-1638, pietà con due putti, ca. 1600, bronzo dorato, complessivo: 1/8 × 2 15/16 pollici (0,3 × 7,5 cm
Minerva, Ercole, e Vice [reverse], c. 1571. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-ercole-e-vice-reverse-c-1571-image426153739.html
RM2FN8YCB–Minerva, Ercole, e Vice [reverse], c. 1571.
Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Sebastian Zäh, 1527-1598, Mercante e finanziario, 1572, bronzo, totale (diametro): 3.92 cm (1 9/16 in.), peso lordo: 23.8 gr (0.052 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-sebastian-zah-1527-1598-mercante-e-finanziario-1572-bronzo-totale-diametro-3-92-cm-1-9-16-in-peso-lordo-23-8-gr-0052-lb-asse-12-00-image386349375.html
RM2DCFMFY–Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Sebastian Zäh, 1527-1598, Mercante e finanziario, 1572, bronzo, totale (diametro): 3.92 cm (1 9/16 in.), peso lordo: 23.8 gr (0.052 lb.), asse: 12:00
Medaglia: Antonio Abondio, Hieronymus Scotti, Magician E Alchemist, Italiano, Medalista: Antonio Abondio (Trento 1538–1591 Vienna), 1580, Italiano, Lead, Cast, 2 5/8 × 2 1/4 In. (6,7 × 5,7 cm), Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-antonio-abondio-hieronymus-scotti-magician-e-alchemist-italiano-medalista-antonio-abondio-trento-1538-1591-vienna-1580-italiano-lead-cast-2-5-8-2-1-4-in-6-7-5-7-cm-medaglie-e-plaquettes-image344603550.html
RM2B0J19J–Medaglia: Antonio Abondio, Hieronymus Scotti, Magician E Alchemist, Italiano, Medalista: Antonio Abondio (Trento 1538–1591 Vienna), 1580, Italiano, Lead, Cast, 2 5/8 × 2 1/4 In. (6,7 × 5,7 cm), Medaglie e Plaquettes
Antonio Abondio, (artista), 1538 - 1591, Baron Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606, c.. 1571, bronzo, totale (diametro): 5.43 cm (2 1/8 in.), peso lordo: 28.8 gr (0.063 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-1538-1591-baron-johann-von-khevenhuller-1537-1538-1606-c-1571-bronzo-totale-diametro-5-43-cm-2-1-8-in-peso-lordo-28-8-gr-0063-lb-asse-12-00-image386329893.html
RM2DCERM5–Antonio Abondio, (artista), 1538 - 1591, Baron Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606, c.. 1571, bronzo, totale (diametro): 5.43 cm (2 1/8 in.), peso lordo: 28.8 gr (0.063 lb.), asse: 12:00
Artista anonimo, (scultore), Antonio Abondio, (artista collegato), Italiano, 1538 - 1591, Cristo sulla Tomba con due Angeli, fine XVI secolo, bronzo, totale: 6.1 x 5.9 cm (2 3/8 x 2 5/16 pollici) peso lordo: 55 gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-scultore-antonio-abondio-artista-collegato-italiano-1538-1591-cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-fine-xvi-secolo-bronzo-totale-6-1-x-5-9-cm-2-3-8-x-2-5-16-pollici-peso-lordo-55-gr-image386361746.html
RM2DCG89P–Artista anonimo, (scultore), Antonio Abondio, (artista collegato), Italiano, 1538 - 1591, Cristo sulla Tomba con due Angeli, fine XVI secolo, bronzo, totale: 6.1 x 5.9 cm (2 3/8 x 2 5/16 pollici) peso lordo: 55 gr
Susanna Schlecht Zäh, nato 1541, moglie di Sebastian Zäh 1560 [indietro]. Data: 1572. Dimensioni: complessiva (diametro): 3,92 cm (1 9/16 in.) Peso lordo: 23,8 gr (0,052 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-schlecht-zah-nato-1541-moglie-di-sebastian-zah-1560-indietro-data-1572-dimensioni-complessiva-diametro-3-92-cm-1-9-16-in-peso-lordo-23-8-gr-0052-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225724336.html
RMR36HKC–Susanna Schlecht Zäh, nato 1541, moglie di Sebastian Zäh 1560 [indietro]. Data: 1572. Dimensioni: complessiva (diametro): 3,92 cm (1 9/16 in.) Peso lordo: 23,8 gr (0,052 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Antonio Abondio, (artista), italiano, 1538 - 1591, Susanna Schlecht Zäh, nata nel 1541, moglie di Sebastian Zäh 1560, 1572, bronzo, totale (diametro): 3.92 cm (1 9/16 in.), peso lordo: 23.8 gr (0.052 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-susanna-schlecht-zah-nata-nel-1541-moglie-di-sebastian-zah-1560-1572-bronzo-totale-diametro-3-92-cm-1-9-16-in-peso-lordo-23-8-gr-0052-lb-asse-12-00-image386349826.html
RM2DCFN42–Antonio Abondio, (artista), italiano, 1538 - 1591, Susanna Schlecht Zäh, nata nel 1541, moglie di Sebastian Zäh 1560, 1572, bronzo, totale (diametro): 3.92 cm (1 9/16 in.), peso lordo: 23.8 gr (0.052 lb.), asse: 12:00
Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Acquila e falda radiante, argento, tuta (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.), tuta (diametro senza anello): 4.58 cm (1 13/16 in.), peso lordo: 27.39 gr (0.06 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-acquila-e-falda-radiante-argento-tuta-altezza-con-anello-di-sospensione-5-59-cm-2-3-16-in-tuta-diametro-senza-anello-4-58-cm-1-13-16-in-peso-lordo-27-39-gr-0-06-lb-asse-12-00-image386223685.html
RM2DCA071–Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Acquila e falda radiante, argento, tuta (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.), tuta (diametro senza anello): 4.58 cm (1 13/16 in.), peso lordo: 27.39 gr (0.06 lb.), asse: 12:00
Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Rudolph II, 1552-1612, Sacro Romano Imperatore 1576, argento, tuta (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.), totale (diametro senza anello): 4.58 cm (1 13/16 in.), peso lordo: 27.39 gr (0.06 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-rudolph-ii-1552-1612-sacro-romano-imperatore-1576-argento-tuta-altezza-con-anello-di-sospensione-5-59-cm-2-3-16-in-totale-diametro-senza-anello-4-58-cm-1-13-16-in-peso-lordo-27-39-gr-0-06-lb-asse-12-00-image386349235.html
RM2DCFMAY–Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Rudolph II, 1552-1612, Sacro Romano Imperatore 1576, argento, tuta (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.), totale (diametro senza anello): 4.58 cm (1 13/16 in.), peso lordo: 27.39 gr (0.06 lb.), asse: 12:00
Cristo sulla tomba con due angeli nel tardo XVI secolo tedesco seguace di Antonio Abondio, Cristo sulla tomba con due angeli, tardo XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-nel-tardo-xvi-secolo-tedesco-seguace-di-antonio-abondio-cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-tardo-xvi-secolo-image335884368.html
RM2AECRX8–Cristo sulla tomba con due angeli nel tardo XVI secolo tedesco seguace di Antonio Abondio, Cristo sulla tomba con due angeli, tardo XVI secolo
Massimiliano II, 1527-1576, Sacro Romano Imperatore 1564 [Obverso], 1575. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massimiliano-ii-1527-1576-sacro-romano-imperatore-1564-obverso-1575-image426153722.html
RM2FN8YBP–Massimiliano II, 1527-1576, Sacro Romano Imperatore 1564 [Obverso], 1575.
Eagle e radiante Corona [indietro]. Dimensioni: complessiva (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.) in generale (diametro senza loop): 4.58 cm (1 13/16 in.) Peso lordo: 27.39 gr (0,06 lb.) asse: 12:00. Medium: argento. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-e-radiante-corona-indietro-dimensioni-complessiva-altezza-con-anello-di-sospensione-5-59-cm-2-3-16-in-in-generale-diametro-senza-loop-4-58-cm-1-13-16-in-peso-lordo-27-39-gr-0-06-lb-asse-12-00-medium-argento-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225660414.html
RMR33M4E–Eagle e radiante Corona [indietro]. Dimensioni: complessiva (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.) in generale (diametro senza loop): 4.58 cm (1 13/16 in.) Peso lordo: 27.39 gr (0,06 lb.) asse: 12:00. Medium: argento. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Maria, 1528-1603, imperatrice 1548, 1575, argento, tuta (altezza con anello di sospensione): 7.77 cm (3 1/16 in.), tuta (diametro con bordo in argento ropelico): 6.46 cm (2 9/16 in.), tuta (diametro senza bordo): 5.64 cm (2 1/4 in.), peso lordo: 60.36 gr (0.133 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-maria-1528-1603-imperatrice-1548-1575-argento-tuta-altezza-con-anello-di-sospensione-7-77-cm-3-1-16-in-tuta-diametro-con-bordo-in-argento-ropelico-6-46-cm-2-9-16-in-tuta-diametro-senza-bordo-5-64-cm-2-1-4-in-peso-lordo-60-36-gr-0133-lb-asse-12-00-image386347910.html
RM2DCFJKJ–Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Maria, 1528-1603, imperatrice 1548, 1575, argento, tuta (altezza con anello di sospensione): 7.77 cm (3 1/16 in.), tuta (diametro con bordo in argento ropelico): 6.46 cm (2 9/16 in.), tuta (diametro senza bordo): 5.64 cm (2 1/4 in.), peso lordo: 60.36 gr (0.133 lb.), asse: 12:00
Cristo sulla tomba con due angeli nel tardo XVI secolo tedesco seguace di Antonio Abondio, Cristo sulla tomba con due angeli, tardo XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-nel-tardo-xvi-secolo-tedesco-seguace-di-antonio-abondio-cristo-sulla-tomba-con-due-angeli-tardo-xvi-secolo-image335738321.html
RM2AE65J9–Cristo sulla tomba con due angeli nel tardo XVI secolo tedesco seguace di Antonio Abondio, Cristo sulla tomba con due angeli, tardo XVI secolo
Rudolfo II, 1552-1612, Sacro Romano Imperatore 1576 [Obverso]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolfo-ii-1552-1612-sacro-romano-imperatore-1576-obverso-image426153713.html
RM2FN8YBD–Rudolfo II, 1552-1612, Sacro Romano Imperatore 1576 [Obverso].
Rodolfo II, 1552-1612, Imperatore del Sacro Romano Impero 1576 [complementare]. Dimensioni: complessiva (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.) in generale (diametro senza loop): 4.58 cm (1 13/16 in.) Peso lordo: 27.39 gr (0,06 lb.) asse: 12:00. Medium: argento. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rodolfo-ii-1552-1612-imperatore-del-sacro-romano-impero-1576-complementare-dimensioni-complessiva-altezza-con-anello-di-sospensione-5-59-cm-2-3-16-in-in-generale-diametro-senza-loop-4-58-cm-1-13-16-in-peso-lordo-27-39-gr-0-06-lb-asse-12-00-medium-argento-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225816200.html
RMR3APT8–Rodolfo II, 1552-1612, Imperatore del Sacro Romano Impero 1576 [complementare]. Dimensioni: complessiva (altezza con anello di sospensione): 5.59 cm (2 3/16 in.) in generale (diametro senza loop): 4.58 cm (1 13/16 in.) Peso lordo: 27.39 gr (0,06 lb.) asse: 12:00. Medium: argento. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Massimiliano II, 1527-1576, Sacro Romano Imperatore 1564, 1575, argento, totale (altezza con anello di sospensione): 7.77 cm (3 1/16 in.), totale (diametro con bordo in argento ropelico): 6.46 cm (2 9/16 in.), totale (diametro senza bordo): 5.64 cm (2 1/4 in.), peso lordo: 60.36 gr (0.133 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-abondio-artista-italiano-1538-1591-massimiliano-ii-1527-1576-sacro-romano-imperatore-1564-1575-argento-totale-altezza-con-anello-di-sospensione-7-77-cm-3-1-16-in-totale-diametro-con-bordo-in-argento-ropelico-6-46-cm-2-9-16-in-totale-diametro-senza-bordo-5-64-cm-2-1-4-in-peso-lordo-60-36-gr-0133-lb-asse-12-00-image386348073.html
RM2DCFJWD–Antonio Abondio, (artista), Italiano, 1538 - 1591, Massimiliano II, 1527-1576, Sacro Romano Imperatore 1564, 1575, argento, totale (altezza con anello di sospensione): 7.77 cm (3 1/16 in.), totale (diametro con bordo in argento ropelico): 6.46 cm (2 9/16 in.), totale (diametro senza bordo): 5.64 cm (2 1/4 in.), peso lordo: 60.36 gr (0.133 lb.), asse: 12:00
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.