Pierre van Schuppen, Santa Teresa di Avila visione della dove, Pierre van Schuppen (fiammingo, Anversa 1627-1702 Parigi), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa), ca. 1650, incisione; secondo stato di due, foglio (Tagliato): 12 7/16 × 7 15/16 in. (31,6 × 20,2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-van-schuppen-santa-teresa-di-avila-visione-della-dove-pierre-van-schuppen-fiammingo-anversa-1627-1702-parigi-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-ca-1650-incisione-secondo-stato-di-due-foglio-tagliato-12-7-16-7-15-16-in-31-6-20-2-cm-stampe-image344650292.html
RM2B0M4Y0–Pierre van Schuppen, Santa Teresa di Avila visione della dove, Pierre van Schuppen (fiammingo, Anversa 1627-1702 Parigi), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa), ca. 1650, incisione; secondo stato di due, foglio (Tagliato): 12 7/16 × 7 15/16 in. (31,6 × 20,2 cm), stampe
Il Cardinale Jules Mazarin seduto dentro la galleria del suo palazzo. Artista: François Chauveau (francese, Parigi Parigi 1613-1676); Robert Nanteuil (francese, Reims 1623-1678 Parigi); dopo Pierre Mignard (francese, Troyes 1612-1695 Parigi); Pierre van Schuppen (fiammingo, Anversa 1627-1702 Paris). Dimensioni: foglio: 18 11/16 × 26 7/16 in. (47,5 × 67,1 cm). Data: 1659. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cardinale-jules-mazarin-seduto-dentro-la-galleria-del-suo-palazzo-artista-francois-chauveau-francese-parigi-parigi-1613-1676-robert-nanteuil-francese-reims-1623-1678-parigi-dopo-pierre-mignard-francese-troyes-1612-1695-parigi-pierre-van-schuppen-fiammingo-anversa-1627-1702-paris-dimensioni-foglio-18-11-16-26-7-16-in-47-5-67-1-cm-data-1659-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233231414.html
RMRFCH1A–Il Cardinale Jules Mazarin seduto dentro la galleria del suo palazzo. Artista: François Chauveau (francese, Parigi Parigi 1613-1676); Robert Nanteuil (francese, Reims 1623-1678 Parigi); dopo Pierre Mignard (francese, Troyes 1612-1695 Parigi); Pierre van Schuppen (fiammingo, Anversa 1627-1702 Paris). Dimensioni: foglio: 18 11/16 × 26 7/16 in. (47,5 × 67,1 cm). Data: 1659. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna della sedia, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 23,4 x 22,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-della-sedia-pieter-van-rumpf-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-23-4-x-22-4-cm-image573272636.html
RM2T8JR2M–Madonna della sedia, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 23,4 x 22,4 cm
La visione della dove ca di Santa Teresa d'Avila. 1650 Pierre van Schuppen. La visione della dove di Santa Teresa d'Avila. Pierre van Schuppen (Fiammingo, Anversa 1627–1702 Parigi). CA. 1650. Incisione; secondo stato di due. Nicolas le Cat (fiammingo, attivo Anversa, ca. 1650). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-della-dove-ca-di-santa-teresa-d-avila-1650-pierre-van-schuppen-la-visione-della-dove-di-santa-teresa-d-avila-pierre-van-schuppen-fiammingo-anversa-1627-1702-parigi-ca-1650-incisione-secondo-stato-di-due-nicolas-le-cat-fiammingo-attivo-anversa-ca-1650-stampa-image458405685.html
RM2HHP53H–La visione della dove ca di Santa Teresa d'Avila. 1650 Pierre van Schuppen. La visione della dove di Santa Teresa d'Avila. Pierre van Schuppen (Fiammingo, Anversa 1627–1702 Parigi). CA. 1650. Incisione; secondo stato di due. Nicolas le Cat (fiammingo, attivo Anversa, ca. 1650). Stampa
Arte ispirata dal cardinale Jules Mazarin seduto all'interno della Galleria del suo Palazzo, 1659, incisione, foglio: 18 11/16 x 26 7/16 in. (47,5 x 67,1 cm), Prints, Robert Nanteuil (francese, Reims 1623–1678 Parigi), Francois Chauveau (francese, Parigi 1613–1676 Parigi), Pierre van Schuppen (fiammingo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-cardinale-jules-mazarin-seduto-all-interno-della-galleria-del-suo-palazzo-1659-incisione-foglio-18-11-16-x-26-7-16-in-47-5-x-67-1-cm-prints-robert-nanteuil-francese-reims-1623-1678-parigi-francois-chauveau-francese-parigi-1613-1676-parigi-pierre-van-schuppen-fiammingo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959188.html
RF2HW5H4M–Arte ispirata dal cardinale Jules Mazarin seduto all'interno della Galleria del suo Palazzo, 1659, incisione, foglio: 18 11/16 x 26 7/16 in. (47,5 x 67,1 cm), Prints, Robert Nanteuil (francese, Reims 1623–1678 Parigi), Francois Chauveau (francese, Parigi 1613–1676 Parigi), Pierre van Schuppen (fiammingo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Gisbert de la Marche, Vescovo di Liegi ca. 1645–55 Pierre van Schuppen. Ritratto di Gisbert de la Marche, Vescovo di Liegi. Pierre van Schuppen (Fiammingo, Anversa 1627–1702 Parigi). CA. 1645–55. Incisione. Gisbert de la Marche, Vescovo di Liegi (francese, attivo 17th secolo). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gisbert-de-la-marche-vescovo-di-liegi-ca-1645-55-pierre-van-schuppen-ritratto-di-gisbert-de-la-marche-vescovo-di-liegi-pierre-van-schuppen-fiammingo-anversa-1627-1702-parigi-ca-1645-55-incisione-gisbert-de-la-marche-vescovo-di-liegi-francese-attivo-17th-secolo-stampa-image457912090.html
RM2HGYKF6–Ritratto di Gisbert de la Marche, Vescovo di Liegi ca. 1645–55 Pierre van Schuppen. Ritratto di Gisbert de la Marche, Vescovo di Liegi. Pierre van Schuppen (Fiammingo, Anversa 1627–1702 Parigi). CA. 1645–55. Incisione. Gisbert de la Marche, Vescovo di Liegi (francese, attivo 17th secolo). Stampa
Santa Teresa di Avila la visione della Colomba. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Pierre van Schuppen (fiammingo, Anversa 1627-1702 Paris). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 7/16 × 7 15/16 in. (31,6 × 20,2 cm). Editore: Nicolas Le Cat (fiammingo, attivo Anversa, ca. 1650). Data: ca. 1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-di-avila-la-visione-della-colomba-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-pierre-van-schuppen-fiammingo-anversa-1627-1702-paris-dimensioni-foglio-rifilati-12-7-16-7-15-16-in-31-6-20-2-cm-editore-nicolas-le-cat-fiammingo-attivo-anversa-ca-1650-data-ca-1650-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213397699.html
RMPB52XB–Santa Teresa di Avila la visione della Colomba. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Pierre van Schuppen (fiammingo, Anversa 1627-1702 Paris). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 7/16 × 7 15/16 in. (31,6 × 20,2 cm). Editore: Nicolas Le Cat (fiammingo, attivo Anversa, ca. 1650). Data: ca. 1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cristo bambino, Pieter van Scheune, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, tracce di grafite, 13,1 x 18 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-bambino-pieter-van-scheune-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-tracce-di-grafite-13-1-x-18-cm-image573272644.html
RM2T8JR30–Cristo bambino, Pieter van Scheune, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, tracce di grafite, 13,1 x 18 cm
Due pellegrini mendicanti in piedi, Pieter van Scheune, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 18,3 x 12,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pellegrini-mendicanti-in-piedi-pieter-van-scheune-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-18-3-x-12-5-cm-image573272637.html
RM2T8JR2N–Due pellegrini mendicanti in piedi, Pieter van Scheune, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 18,3 x 12,5 cm
Cristo appare a Maria Maddalena come giardiniere, Pieter van Scheune, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 27,3 x 22,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-appare-a-maria-maddalena-come-giardiniere-pieter-van-scheune-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-27-3-x-22-4-cm-image573272631.html
RM2T8JR2F–Cristo appare a Maria Maddalena come giardiniere, Pieter van Scheune, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 27,3 x 22,4 cm
Ritratto di Jan Caspar Gevaerts, 1593 - 1666, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 20,1 x 15,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-caspar-gevaerts-1593-1666-pieter-van-rumpf-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-20-1-x-15-2-cm-image573272634.html
RM2T8JR2J–Ritratto di Jan Caspar Gevaerts, 1593 - 1666, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 20,1 x 15,2 cm
Ritratto di Ferdinando II, Arciduca del Tirolo, 1529 - 1595, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 18,9 x 14 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-ii-arciduca-del-tirolo-1529-1595-pieter-van-rumpf-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-18-9-x-14-cm-image573272643.html
RM2T8JR2Y–Ritratto di Ferdinando II, Arciduca del Tirolo, 1529 - 1595, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, 18,9 x 14 cm
Ritratto di Zsigmond Báthory, Principe di Transilvania, 1572 - 1613, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, tracce di grafite, 14,6 x 12,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-zsigmond-bathory-principe-di-transilvania-1572-1613-pieter-van-rumpf-anversa-1627-1702-parigi-intorno-al-1640-disegno-penna-inchiostro-marrone-su-carta-tracce-di-grafite-14-6-x-12-6-cm-image573272639.html
RM2T8JR2R–Ritratto di Zsigmond Báthory, Principe di Transilvania, 1572 - 1613, Pieter van Rumpf, Anversa 1627 - 1702 Parigi, intorno al 1640, disegno, penna, inchiostro marrone su carta, tracce di grafite, 14,6 x 12,6 cm
Il Cardinale Jules Mazarin seduto dentro la galleria del suo palazzo, Robert Nanteuil, 1659 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-jules-mazarin-seduto-dentro-la-galleria-del-suo-palazzo-robert-nanteuil-1659-162529831.html
RMKCBTCR–Il Cardinale Jules Mazarin seduto dentro la galleria del suo palazzo, Robert Nanteuil, 1659
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.