I Cardinali-designati partono per Roma -- Come sono stati salutati dal sindaco William o'Dwyer (a sinistra) all'aeroporto la Guardia qui questo pomeriggio, poco prima della partenza per Roma in aereo, da sinistra a destra, sono stati l'Arcivescovo Francis J. Spellman di New York, il Vescovo Thomas Tien di Cina e l'Arcivescovo John Joseph Glennon di St. Louis. Stanno in piedi accanto al loro aereo, "Stella o Roma". Febbraio 11, 1946. (Foto di AP Wirephoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cardinali-designati-partono-per-roma-come-sono-stati-salutati-dal-sindaco-william-o-dwyer-a-sinistra-all-aeroporto-la-guardia-qui-questo-pomeriggio-poco-prima-della-partenza-per-roma-in-aereo-da-sinistra-a-destra-sono-stati-l-arcivescovo-francis-j-spellman-di-new-york-il-vescovo-thomas-tien-di-cina-e-l-arcivescovo-john-joseph-glennon-di-st-louis-stanno-in-piedi-accanto-al-loro-aereo-stella-o-roma-febbraio-11-1946-foto-di-ap-wirephoto-image556182021.html
RM2R8T7RH–I Cardinali-designati partono per Roma -- Come sono stati salutati dal sindaco William o'Dwyer (a sinistra) all'aeroporto la Guardia qui questo pomeriggio, poco prima della partenza per Roma in aereo, da sinistra a destra, sono stati l'Arcivescovo Francis J. Spellman di New York, il Vescovo Thomas Tien di Cina e l'Arcivescovo John Joseph Glennon di St. Louis. Stanno in piedi accanto al loro aereo, "Stella o Roma". Febbraio 11, 1946. (Foto di AP Wirephoto).
. Un manuale di ornitologia degli Stati Uniti e del Canada [microformati]. Gli uccelli; Oiseaux. s. BULLFINCHES. 533 visliing performer, studio ogni tecnica di t^ll contrastato har- s^h di alcuni sap di coda- e ampio paesaggio, â cm a bid defiance estly impegnato, egli Bar può essere liis ap- lancia, e pre- vered, sembrano quasi ine-tonica, <(iiickly 1. Mentre si alimenta, pronunciare una querulous e tono di liquido come lilc così impegnato, re della femmina, me modo come le ho in pino Gros- ;olor è semplicemente con- se in gabbie che Jult individui, nel Oural. s solitamente passano il 0 massima diligenza ver ancora potuto ve veduto il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-manuale-di-ornitologia-degli-stati-uniti-e-del-canada-microformati-gli-uccelli-oiseaux-s-bullfinches-533-visliing-performer-studio-ogni-tecnica-di-t-ll-contrastato-har-s-h-di-alcuni-sap-di-coda-e-ampio-paesaggio-a-cm-a-bid-defiance-estly-impegnato-egli-bar-puo-essere-liis-ap-lancia-e-pre-vered-sembrano-quasi-ine-tonica-lt-iiickly-1-mentre-si-alimenta-pronunciare-una-querulous-e-tono-di-liquido-come-lilc-cosi-impegnato-re-della-femmina-me-modo-come-le-ho-in-pino-gros-olor-e-semplicemente-con-se-in-gabbie-che-jult-individui-nel-oural-s-solitamente-passano-il-0-massima-diligenza-ver-ancora-potuto-ve-veduto-il-image232790777.html
RMREMF09–. Un manuale di ornitologia degli Stati Uniti e del Canada [microformati]. Gli uccelli; Oiseaux. s. BULLFINCHES. 533 visliing performer, studio ogni tecnica di t^ll contrastato har- s^h di alcuni sap di coda- e ampio paesaggio, â cm a bid defiance estly impegnato, egli Bar può essere liis ap- lancia, e pre- vered, sembrano quasi ine-tonica, <(iiickly 1. Mentre si alimenta, pronunciare una querulous e tono di liquido come lilc così impegnato, re della femmina, me modo come le ho in pino Gros- ;olor è semplicemente con- se in gabbie che Jult individui, nel Oural. s solitamente passano il 0 massima diligenza ver ancora potuto ve veduto il
Aragon dopo l'offerta per il titolo Lightweight -- Lightweight Art Aragon di Los Angeles tiene la mano alla testa mentre parla con labbra gonfie ai nuovi nel suo camerino ieri sera. Aveva appena perso un match titolato di 15 round contro il campione dei pesi leggeri Jimmy Carter di New York, che chiuse l'occhio sinistro dello sfidante e gli diede una dura battuta durante gli ultimi round. 15 novembre 1951. (Foto di AP Wirephoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aragon-dopo-l-offerta-per-il-titolo-lightweight-lightweight-art-aragon-di-los-angeles-tiene-la-mano-alla-testa-mentre-parla-con-labbra-gonfie-ai-nuovi-nel-suo-camerino-ieri-sera-aveva-appena-perso-un-match-titolato-di-15-round-contro-il-campione-dei-pesi-leggeri-jimmy-carter-di-new-york-che-chiuse-l-occhio-sinistro-dello-sfidante-e-gli-diede-una-dura-battuta-durante-gli-ultimi-round-15-novembre-1951-foto-di-ap-wirephoto-image624687424.html
RM2Y88Y54–Aragon dopo l'offerta per il titolo Lightweight -- Lightweight Art Aragon di Los Angeles tiene la mano alla testa mentre parla con labbra gonfie ai nuovi nel suo camerino ieri sera. Aveva appena perso un match titolato di 15 round contro il campione dei pesi leggeri Jimmy Carter di New York, che chiuse l'occhio sinistro dello sfidante e gli diede una dura battuta durante gli ultimi round. 15 novembre 1951. (Foto di AP Wirephoto).
Il Comet Comes Home -- il jet di linea Comet III della Gran Bretagna arriva oggi per atterrare all'aeroporto di Londra dopo un 000 volo di 35 miglia intorno al mondo che ha dimostrato di aver raggiunto un picco di sei ore e otto minuti di traversata dell'Atlantico da Montreal. Il Comet III da 74 tonnellate e quattro jet, precursore dell'ultima offerta britannica per l'aviazione commerciale a reazione, è un modello dimostrativo per un'imbarcazione più grande. 28 dicembre 1955. (Foto di AP Wirephoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-comet-comes-home-il-jet-di-linea-comet-iii-della-gran-bretagna-arriva-oggi-per-atterrare-all-aeroporto-di-londra-dopo-un-000-volo-di-35-miglia-intorno-al-mondo-che-ha-dimostrato-di-aver-raggiunto-un-picco-di-sei-ore-e-otto-minuti-di-traversata-dell-atlantico-da-montreal-il-comet-iii-da-74-tonnellate-e-quattro-jet-precursore-dell-ultima-offerta-britannica-per-l-aviazione-commerciale-a-reazione-e-un-modello-dimostrativo-per-un-imbarcazione-piu-grande-28-dicembre-1955-foto-di-ap-wirephoto-image624683150.html
RM2Y88NME–Il Comet Comes Home -- il jet di linea Comet III della Gran Bretagna arriva oggi per atterrare all'aeroporto di Londra dopo un 000 volo di 35 miglia intorno al mondo che ha dimostrato di aver raggiunto un picco di sei ore e otto minuti di traversata dell'Atlantico da Montreal. Il Comet III da 74 tonnellate e quattro jet, precursore dell'ultima offerta britannica per l'aviazione commerciale a reazione, è un modello dimostrativo per un'imbarcazione più grande. 28 dicembre 1955. (Foto di AP Wirephoto).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.