Rilievo marmoreo che mostra l'Apoteosi di Omero. Archelaos di Priene 225BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-marmoreo-che-mostra-l-apoteosi-di-omero-archelaos-di-priene-225bc-104950923.html
RMG2MWY7–Rilievo marmoreo che mostra l'Apoteosi di Omero. Archelaos di Priene 225BC.
Il rilievo Archeleos, chiamato anche "l'Apoteosi di Omero." Vedi descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-rilievo-archeleos-chiamato-anche-l-apoteosi-di-omero-vedi-descrizione-per-maggiori-informazioni-31056281.html
RMBPEMGW–Il rilievo Archeleos, chiamato anche "l'Apoteosi di Omero." Vedi descrizione per maggiori informazioni.
Apoteosi di Omero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-image65371181.html
RMDP9WH1–Apoteosi di Omero
Jasperware plaque: l'Apoteosi di Omero inglese, Staffordshire, Etruria, 1786, progettato da J. Flaxman Jnr. Wedgewood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jasperware-plaque-l-apoteosi-di-omero-inglese-staffordshire-etruria-1786-progettato-da-j-flaxman-jnr-wedgewood-image330682436.html
RM2A5YTR0–Jasperware plaque: l'Apoteosi di Omero inglese, Staffordshire, Etruria, 1786, progettato da J. Flaxman Jnr. Wedgewood
L'Apoteosi di Omero di Ingres, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-di-ingres-1827-image69606772.html
RME16T44–L'Apoteosi di Omero di Ingres, 1827
Apoteosi di Omero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apoteosi-di-omero-49855855.html
RMCW33J7–Apoteosi di Omero
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780 - 1867 Homer divinizzato, o l'Apoteosi di Omero 1827 il francese in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-homer-divinizzato-o-l-apoteosi-di-omero-1827-il-francese-in-francia-48041759.html
RMCP4DN3–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780 - 1867 Homer divinizzato, o l'Apoteosi di Omero 1827 il francese in Francia
Apoteosi di Omero - fotogravura da pittura di Jean-Augste Ingres. L'apoteosi di Omero è un grande dipinto del 1827 di Jean-Auguste-Dominique Ingres, ora esposto al Louvre come INV 5417. La composizione simmetrica raffigura Omero incoronato da una figura alata che personifica la Vittoria o l'Universo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-fotogravura-da-pittura-di-jean-augste-ingres-l-apoteosi-di-omero-e-un-grande-dipinto-del-1827-di-jean-auguste-dominique-ingres-ora-esposto-al-louvre-come-inv-5417-la-composizione-simmetrica-raffigura-omero-incoronato-da-una-figura-alata-che-personifica-la-vittoria-o-l-universo-image398039247.html
RF2E3G73B–Apoteosi di Omero - fotogravura da pittura di Jean-Augste Ingres. L'apoteosi di Omero è un grande dipinto del 1827 di Jean-Auguste-Dominique Ingres, ora esposto al Louvre come INV 5417. La composizione simmetrica raffigura Omero incoronato da una figura alata che personifica la Vittoria o l'Universo.
L'Apoteosi di Omero dipinta da Jean-Auguste-Dominique Ingres. Intorno a Omero ci sono poeti, artisti e filosofi antichi e moderni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-dipinta-da-jean-auguste-dominique-ingres-intorno-a-omero-ci-sono-poeti-artisti-e-filosofi-antichi-e-moderni-image458648567.html
RM2HJ56WY–L'Apoteosi di Omero dipinta da Jean-Auguste-Dominique Ingres. Intorno a Omero ci sono poeti, artisti e filosofi antichi e moderni
Omero deificato, o l'apoteosi di Omero 1827 Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867 Francia francese ( il poeta Omero è presentato come un dio, seduto di fronte ad un tempio che porta il suo nome sul frontone. Viene incoronato con gli allori da una Vittoria. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-deificato-o-l-apoteosi-di-omero-1827-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-francia-francese-il-poeta-omero-e-presentato-come-un-dio-seduto-di-fronte-ad-un-tempio-che-porta-il-suo-nome-sul-frontone-viene-incoronato-con-gli-allori-da-una-vittoria-image357210848.html
RM2BN4A28–Omero deificato, o l'apoteosi di Omero 1827 Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867 Francia francese ( il poeta Omero è presentato come un dio, seduto di fronte ad un tempio che porta il suo nome sul frontone. Viene incoronato con gli allori da una Vittoria. )
Rilievo che rappresenta l'apoteosi di Omero, da Archelaos di Priene, 3rd o 2nd secolo a.C. Conosciuto anche con il nome: Rilievo di musse di Archelaos., Replica, rilievo, intonaco, altezza: 119 cm, larghezza: 82 cm, 18th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-che-rappresenta-l-apoteosi-di-omero-da-archelaos-di-priene-3rd-o-2nd-secolo-a-c-conosciuto-anche-con-il-nome-rilievo-di-musse-di-archelaos-replica-rilievo-intonaco-altezza-119-cm-larghezza-82-cm-18th-secolo-image344478340.html
RM2B0C9HT–Rilievo che rappresenta l'apoteosi di Omero, da Archelaos di Priene, 3rd o 2nd secolo a.C. Conosciuto anche con il nome: Rilievo di musse di Archelaos., Replica, rilievo, intonaco, altezza: 119 cm, larghezza: 82 cm, 18th secolo
Arte ispirata dallo studio per i drappeggi di Molière nella 'Apotheosi di Omero', n.d., gesso nero con inciampare, 11 15/16 x 9 13/16 pollici. (30,3 x 24,9 cm), disegni, Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780–1867 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-per-i-drappeggi-di-moliere-nella-apotheosi-di-omero-n-d-gesso-nero-con-inciampare-11-15-16-x-9-13-16-pollici-30-3-x-24-9-cm-disegni-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949926.html
RF2HW559X–Arte ispirata dallo studio per i drappeggi di Molière nella 'Apotheosi di Omero', n.d., gesso nero con inciampare, 11 15/16 x 9 13/16 pollici. (30,3 x 24,9 cm), disegni, Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780–1867 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Apoteosi di Omero, Giovanni Battista Galestruzzi, 1658, Arte grafica, incisione di rame, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensione piastra) 450 mm, altezza (formato carta) 470 mm, larghezza (formato piastra) 325 mm, larghezza (formato carta) 345 mm, Jo. Bapt. Galestruccius pict Florentinus deli, et Scul. Roma 1658, Insita poesi diuinitas, Somnium hucusque Mortalibus credita, retandem probatur, Ecce Homerus in Deus assumptus, per Varios Flamines, et consecratum Ordines, Musarum tum maxime ad diuinos honores, euectus, Lapis admirabilis in Marinensi cokumnensium Principum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-giovanni-battista-galestruzzi-1658-arte-grafica-incisione-di-rame-carta-colore-inchiostro-per-stampante-incisione-in-rame-stampante-altezza-dimensione-piastra-450-mm-altezza-formato-carta-470-mm-larghezza-formato-piastra-325-mm-larghezza-formato-carta-345-mm-jo-bapt-galestruccius-pict-florentinus-deli-et-scul-roma-1658-insita-poesi-diuinitas-somnium-hucusque-mortalibus-credita-retandem-probatur-ecce-homerus-in-deus-assumptus-per-varios-flamines-et-consecratum-ordines-musarum-tum-maxime-ad-diuinos-honores-euectus-lapis-admirabilis-in-marinensi-cokumnensium-principum-image573193882.html
RM2T8F6J2–L'Apoteosi di Omero, Giovanni Battista Galestruzzi, 1658, Arte grafica, incisione di rame, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensione piastra) 450 mm, altezza (formato carta) 470 mm, larghezza (formato piastra) 325 mm, larghezza (formato carta) 345 mm, Jo. Bapt. Galestruccius pict Florentinus deli, et Scul. Roma 1658, Insita poesi diuinitas, Somnium hucusque Mortalibus credita, retandem probatur, Ecce Homerus in Deus assumptus, per Varios Flamines, et consecratum Ordines, Musarum tum maxime ad diuinos honores, euectus, Lapis admirabilis in Marinensi cokumnensium Principum
"L'Apoteosi di Omero", 1827. Artista: Jean-Auguste-Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-1827-artista-jean-auguste-dominique-ingres-image8372357.html
RMAJ80T6–"L'Apoteosi di Omero", 1827. Artista: Jean-Auguste-Dominique Ingres
L'apoteosi di Omero è una scena comune nell'arte classica e neoclassica, che mostra l'apoteosi o l'elevazione del poeta Omero allo status divino, 1880 / Relief Apoteose des Omero, auch Relief des Archelaos von Priene oder kurz Archelaos-Relief genannt, ist ein Weihrelief aus hellenistischer Zeisch, 1880, storico Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-e-una-scena-comune-nell-arte-classica-e-neoclassica-che-mostra-l-apoteosi-o-l-elevazione-del-poeta-omero-allo-status-divino-1880-relief-apoteose-des-omero-auch-relief-des-archelaos-von-priene-oder-kurz-archelaos-relief-genannt-ist-ein-weihrelief-aus-hellenistischer-zeisch-1880-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image389918795.html
RF2DJA9B7–L'apoteosi di Omero è una scena comune nell'arte classica e neoclassica, che mostra l'apoteosi o l'elevazione del poeta Omero allo status divino, 1880 / Relief Apoteose des Omero, auch Relief des Archelaos von Priene oder kurz Archelaos-Relief genannt, ist ein Weihrelief aus hellenistischer Zeisch, 1880, storico Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
L'Apoteosi di Omero. Artista: Ingres, Jean Auguste Dominique (1780-1867) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apoteosi-di-omero-artista-ingres-jean-auguste-dominique-1780-1867-74093497.html
RME8F709–L'Apoteosi di Omero. Artista: Ingres, Jean Auguste Dominique (1780-1867)
Apoteosi o deificazione di Omero Iliade Odissea poeta poesia letteratura guerra di Troia studioso scrittore autore legenda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apoteosi-o-deificazione-di-omero-iliade-odissea-poeta-poesia-letteratura-guerra-di-troia-studioso-scrittore-autore-legenda-39784921.html
RMC8MA21–Apoteosi o deificazione di Omero Iliade Odissea poeta poesia letteratura guerra di Troia studioso scrittore autore legenda
Studio per il drappeggio di Molière in "l'Apoteosi di Omero". Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 11 15/16 x 9 13/16 in. (30,3 x 24,9 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-drappeggio-di-moliere-in-l-apoteosi-di-omero-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-11-15-16-x-9-13-16-in-30-3-x-24-9-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250275.html
RMPAXAW7–Studio per il drappeggio di Molière in "l'Apoteosi di Omero". Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 11 15/16 x 9 13/16 in. (30,3 x 24,9 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Rilievo marmoreo che mostra l'Apoteosi di Omero. Archelaos di Priene 225BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-marmoreo-che-mostra-l-apoteosi-di-omero-archelaos-di-priene-225bc-104950922.html
RMG2MWY6–Rilievo marmoreo che mostra l'Apoteosi di Omero. Archelaos di Priene 225BC.
Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingres-jean-auguste-dominique-l-apoteosi-di-omero-2-image213548269.html
RFPBBXYW–Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 2
Jean Auguste Dominique Ingres, apoteosi di Omero, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-auguste-dominique-ingres-apoteosi-di-omero-1827-142963133.html
RMJ8GEX5–Jean Auguste Dominique Ingres, apoteosi di Omero, 1827
Vaso raffigurante l'apoteosi di Omero con aquile e cigni, descritto da Johann Joachim Winckelmann 1, antico bassorilievo con aquila in cima ai trofei di guerra nei Giardini Farnese, Orti Farnesiani 2, e vaso di terracotta di Palestrina 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-raffigurante-l-apoteosi-di-omero-con-aquile-e-cigni-descritto-da-johann-joachim-winckelmann-1-antico-bassorilievo-con-aquila-in-cima-ai-trofei-di-guerra-nei-giardini-farnese-orti-farnesiani-2-e-vaso-di-terracotta-di-palestrina-3-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299320.html
RM2HMTCDC–Vaso raffigurante l'apoteosi di Omero con aquile e cigni, descritto da Johann Joachim Winckelmann 1, antico bassorilievo con aquila in cima ai trofei di guerra nei Giardini Farnese, Orti Farnesiani 2, e vaso di terracotta di Palestrina 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
L'Apoteosi di Omero - da Ingres, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-da-ingres-1827-image62660283.html
RMDHXBR7–L'Apoteosi di Omero - da Ingres, 1827
L'apoteosi di Omero, bassorilievo dello scultore greco Archelaus di Priene. Zeus 1, Calliope 2, Clio 3, Thalia 4, Euterpe 5, Melpomene 6, Erato 7, Terpsicore 8, Urania 9, Polyhymnia 10, Apollo Cithoedus 11, Pythia 12, Oikoumene 14, Cronos 15, Homer 16, Iliad 17, Odyssey 18, Fable 19, Storia 20, Poesia, Fedy 24, Arete 24, Arete 25 Mneme 26, Pistis 27, Sophia 28. Apotteosi d’Omero. Incisione su coppetta a mano di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-bassorilievo-dello-scultore-greco-archelaus-di-priene-zeus-1-calliope-2-clio-3-thalia-4-euterpe-5-melpomene-6-erato-7-terpsicore-8-urania-9-polyhymnia-10-apollo-cithoedus-11-pythia-12-oikoumene-14-cronos-15-homer-16-iliad-17-odyssey-18-fable-19-storia-20-poesia-fedy-24-arete-24-arete-25-mneme-26-pistis-27-sophia-28-apotteosi-d-omero-incisione-su-coppetta-a-mano-di-migliavacca-dai-costumi-di-giulio-ferrario-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-firenze-1826-image343575123.html
RM2AXY5G3–L'apoteosi di Omero, bassorilievo dello scultore greco Archelaus di Priene. Zeus 1, Calliope 2, Clio 3, Thalia 4, Euterpe 5, Melpomene 6, Erato 7, Terpsicore 8, Urania 9, Polyhymnia 10, Apollo Cithoedus 11, Pythia 12, Oikoumene 14, Cronos 15, Homer 16, Iliad 17, Odyssey 18, Fable 19, Storia 20, Poesia, Fedy 24, Arete 24, Arete 25 Mneme 26, Pistis 27, Sophia 28. Apotteosi d’Omero. Incisione su coppetta a mano di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1826.
Jean Auguste Dominique Ingres - l'apoteosi di Omero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-l-apoteosi-di-omero-image369361060.html
RM2CCWRPC–Jean Auguste Dominique Ingres - l'apoteosi di Omero
L'Apoteosi di Omero 1827. 709 Jean Auguste Dominique Ingres - l'Apoteosi di Omero - WGA11849 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-1827-709-jean-auguste-dominique-ingres-l-apoteosi-di-omero-wga11849-image185798813.html
RMMP7T7W–L'Apoteosi di Omero 1827. 709 Jean Auguste Dominique Ingres - l'Apoteosi di Omero - WGA11849
Jean Auguste Dominique Ingres, apoteosi di Omero, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-apoteosi-di-omero-1827-image369354279.html
RM2CCWF47–Jean Auguste Dominique Ingres, apoteosi di Omero, 1827.
Omero deificato, o l'apoteosi di Omero 1827 Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867 Francia francese ( il poeta Omero è presentato come un dio, seduto di fronte ad un tempio che porta il suo nome sul frontone. Viene incoronato con gli allori da una Vittoria. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-deificato-o-l-apoteosi-di-omero-1827-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-francia-francese-il-poeta-omero-e-presentato-come-un-dio-seduto-di-fronte-ad-un-tempio-che-porta-il-suo-nome-sul-frontone-viene-incoronato-con-gli-allori-da-una-vittoria-image357210839.html
RM2BN4A1Y–Omero deificato, o l'apoteosi di Omero 1827 Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867Jean-Auguste-Dominique INGRES 1780 – 1867 Francia francese ( il poeta Omero è presentato come un dio, seduto di fronte ad un tempio che porta il suo nome sul frontone. Viene incoronato con gli allori da una Vittoria. )
N/A. Inglese: presentano in Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra. 11 giugno 2016, 10:24:20. Daderot 115 Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 - Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra - DSC09527 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-in-wedgwood-museum-barlaston-stoke-on-trent-inghilterra-11-giugno-2016-10-24-20-daderot-115-apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-wedgwood-museum-barlaston-stoke-on-trent-inghilterra-dsc09527-image209961459.html
RMP5GFYF–N/A. Inglese: presentano in Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra. 11 giugno 2016, 10:24:20. Daderot 115 Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 - Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra - DSC09527
Jean Auguste Dominique Ingres - l'Apoteosi di Omero - WGA11849 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-auguste-dominique-ingres-l-apoteosi-di-omero-wga11849-132818887.html
RMHM2BRK–Jean Auguste Dominique Ingres - l'Apoteosi di Omero - WGA11849
Arte ispirata al personaggio femminile seduto. Studio per la figura dell'Iliade in: L'Apoteosi di Omero, ca. 1827, grafite e gesso nero esaltati con gesso bianco su carta marrone, 12 3/8 x 10 5/8 pollici (31,4 x 27 cm), disegni, Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780–1867, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-personaggio-femminile-seduto-studio-per-la-figura-dell-iliade-in-l-apoteosi-di-omero-ca-1827-grafite-e-gesso-nero-esaltati-con-gesso-bianco-su-carta-marrone-12-3-8-x-10-5-8-pollici-31-4-x-27-cm-disegni-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950028.html
RF2HW55DG–Arte ispirata al personaggio femminile seduto. Studio per la figura dell'Iliade in: L'Apoteosi di Omero, ca. 1827, grafite e gesso nero esaltati con gesso bianco su carta marrone, 12 3/8 x 10 5/8 pollici (31,4 x 27 cm), disegni, Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780–1867, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean Auguste Dominique Ingres, apoteosi di Omero, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-auguste-dominique-ingres-apoteosi-di-omero-1827-137327644.html
RMHYBPPM–Jean Auguste Dominique Ingres, apoteosi di Omero, 1827
Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 - . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-image214999958.html
RMPDP2HX–Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 - .
Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 Museo Wedgwood Barlaston, Stoke on Trent, Inghilterra DSC09527 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-museo-wedgwood-barlaston-stoke-on-trent-inghilterra-dsc09527-image155565542.html
RMK12HC6–Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 Museo Wedgwood Barlaston, Stoke on Trent, Inghilterra DSC09527
Vecchia riproduzione incisa dell'Apoteosi di Omero, rilievo marmoreo di Arcielao di Priene. Publ. Su Magasin Pittoresque, Parigi, 1849 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-riproduzione-incisa-dell-apoteosi-di-omero-rilievo-marmoreo-di-arcielao-di-priene-publ-su-magasin-pittoresque-parigi-1849-image571690062.html
RF2T62ME6–Vecchia riproduzione incisa dell'Apoteosi di Omero, rilievo marmoreo di Arcielao di Priene. Publ. Su Magasin Pittoresque, Parigi, 1849
Jean Auguste Dominique Ingres Scuola Francese l'Apotheosis di Homer 1827 olio su tela (386 x 512 cm) Parigi, musee du Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-scuola-francese-l-apotheosis-di-homer-1827-olio-su-tela-386-x-512-cm-parigi-musee-du-louvre-image342134428.html
RM2ATHFXM–Jean Auguste Dominique Ingres Scuola Francese l'Apotheosis di Homer 1827 olio su tela (386 x 512 cm) Parigi, musee du Louvre
Seduto figura femminile. Studio per la figura dell'Iliade in: l'Apoteosi di Omero. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 12 3/8 x 10 5/8 in. (31,4 x 27 cm). Data: ca. 1827. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-figura-femminile-studio-per-la-figura-dell-iliade-in-l-apoteosi-di-omero-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-12-3-8-x-10-5-8-in-31-4-x-27-cm-data-ca-1827-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899355.html
RMPAAB8B–Seduto figura femminile. Studio per la figura dell'Iliade in: l'Apoteosi di Omero. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 12 3/8 x 10 5/8 in. (31,4 x 27 cm). Data: ca. 1827. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Rilievo marmoreo che mostra l'Apoteosi di Omero. Archelaos di Priene 225BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-marmoreo-che-mostra-l-apoteosi-di-omero-archelaos-di-priene-225bc-104950921.html
RMG2MWY5–Rilievo marmoreo che mostra l'Apoteosi di Omero. Archelaos di Priene 225BC.
Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingres-jean-auguste-dominique-l-apoteosi-di-omero-2-image217600292.html
RFPJ0FB0–Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 2
L'Apoteosi di Omero" 1827: Jean Auguste Dominique Ingres (1780-1867) francese pittore classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apoteosi-di-omero-1827-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-francese-pittore-classico-57314786.html
RMD96WGJ–L'Apoteosi di Omero" 1827: Jean Auguste Dominique Ingres (1780-1867) francese pittore classico.
"L'Apoteosi di Omero", 1827. Artista: Jean-Auguste-Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-1827-artista-jean-auguste-dominique-ingres-image8381478.html
RMAJ9MJ7–"L'Apoteosi di Omero", 1827. Artista: Jean-Auguste-Dominique Ingres
Jasperware plaque: l'Apoteosi di Omero inglese, Staffordshire, Etruria, 1786, progettato da J. Flaxman Jnr. Wedgewood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jasperware-plaque-l-apoteosi-di-omero-inglese-staffordshire-etruria-1786-progettato-da-j-flaxman-jnr-wedgewood-84977237.html
RMEX7199–Jasperware plaque: l'Apoteosi di Omero inglese, Staffordshire, Etruria, 1786, progettato da J. Flaxman Jnr. Wedgewood
Studio per il drappeggio di Molière in "l'Apoteosi di Omero', Jean Auguste Dominique Ingres, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-per-il-drappeggio-di-moliere-in-l-apoteosi-di-omero-jean-auguste-dominique-ingres-n-d-162481818.html
RMKC9K62–Studio per il drappeggio di Molière in "l'Apoteosi di Omero', Jean Auguste Dominique Ingres, n.d
Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361098.html
RMMR5DDE–Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
L'Apoteosi di Omero di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-di-jean-auguste-dominique-ingres-image557511910.html
RM2RB0T3J–L'Apoteosi di Omero di Jean Auguste Dominique Ingres
L'Apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-1827-di-jean-auguste-dominique-ingres-image559706535.html
RM2REGRB3–L'Apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres
N/A. Inglese: presentano in Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra. 11 giugno 2016, 10:24:29. Daderot 115 Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio - Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra - DSC09529 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-in-wedgwood-museum-barlaston-stoke-on-trent-inghilterra-11-giugno-2016-10-24-29-daderot-115-apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-dettaglio-wedgwood-museum-barlaston-stoke-on-trent-inghilterra-dsc09529-image209961460.html
RMP5GFYG–N/A. Inglese: presentano in Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra. 11 giugno 2016, 10:24:29. Daderot 115 Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio - Wedgwood Museum - Barlaston, Stoke-on-Trent, Inghilterra - DSC09529
L'Apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-1827-di-jean-auguste-dominique-ingres-image557512627.html
RM2RB0W17–L'Apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres
N/A. Inglese: presentano nel Museo delle Arti di Dallas Dallas, Texas, Stati Uniti d'America. 7 maggio 2017, 17:26:11. Daderot 115 Apoteosi di Omero vase, John Flaxman designer, Josiah Wedgwood Factory, Staffordshire, Inghilterra, progettato c. 1785, fatto c. 1870, jasperware - Museo dell'Arte di Dallas - DSC05154 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-museo-delle-arti-di-dallas-dallas-texas-stati-uniti-d-america-7-maggio-2017-17-26-11-daderot-115-apoteosi-di-omero-vase-john-flaxman-designer-josiah-wedgwood-factory-staffordshire-inghilterra-progettato-c-1785-fatto-c-1870-jasperware-museo-dell-arte-di-dallas-dsc05154-image209969100.html
RMP5GWMC–N/A. Inglese: presentano nel Museo delle Arti di Dallas Dallas, Texas, Stati Uniti d'America. 7 maggio 2017, 17:26:11. Daderot 115 Apoteosi di Omero vase, John Flaxman designer, Josiah Wedgwood Factory, Staffordshire, Inghilterra, progettato c. 1785, fatto c. 1870, jasperware - Museo dell'Arte di Dallas - DSC05154
Studi per l'apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-per-l-apoteosi-di-omero-1827-di-jean-auguste-dominique-ingres-image557511733.html
RM2RB0RW9–Studi per l'apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres
N/A. 'Italiano: lettura guidata dei personaggi dellApoteosi di Omero Deutsch: Apotheose tra inglese: apoteosi di Omero Français : Apothéose d'Homère . 1827. Jean Auguste Dominique Ingres (1780-1867) nomi alternativi Jean-Auguste Dominique Ingres; Dominique Ingres; Jean Auguste Dominique Ingres; Ingres Descrizione pittore francese, politico e il violinista Data di nascita e morte 29 Agosto 1780 14 gennaio 1867 Luogo di nascita e morte Montauban Paris Posizione Lavoro Parigi, Roma Firenze competente controllo : Q23380 VIAF:76327826 ISNI:0000 0001 2140 0757 ULAN:500028037 LCCN:N81047807 N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-italiano-lettura-guidata-dei-personaggi-dellapoteosi-di-omero-deutsch-apotheose-tra-inglese-apoteosi-di-omero-francais-apotheose-d-homere-1827-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-nomi-alternativi-jean-auguste-dominique-ingres-dominique-ingres-jean-auguste-dominique-ingres-ingres-descrizione-pittore-francese-politico-e-il-violinista-data-di-nascita-e-morte-29-agosto-1780-14-gennaio-1867-luogo-di-nascita-e-morte-montauban-paris-posizione-lavoro-parigi-roma-firenze-competente-controllo-q23380-viaf-76327826-isni-0000-0001-2140-0757-ulan-500028037-lccn-n81047807-n-image210032051.html
RMP5KP0K–N/A. 'Italiano: lettura guidata dei personaggi dellApoteosi di Omero Deutsch: Apotheose tra inglese: apoteosi di Omero Français : Apothéose d'Homère . 1827. Jean Auguste Dominique Ingres (1780-1867) nomi alternativi Jean-Auguste Dominique Ingres; Dominique Ingres; Jean Auguste Dominique Ingres; Ingres Descrizione pittore francese, politico e il violinista Data di nascita e morte 29 Agosto 1780 14 gennaio 1867 Luogo di nascita e morte Montauban Paris Posizione Lavoro Parigi, Roma Firenze competente controllo : Q23380 VIAF:76327826 ISNI:0000 0001 2140 0757 ULAN:500028037 LCCN:N81047807 N
Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-dettaglio-image214999963.html
RMPDP2J3–Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio
Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio Museo Wedgwood Barlaston, Stoke on Trent, Inghilterra DSC09529 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-dettaglio-museo-wedgwood-barlaston-stoke-on-trent-inghilterra-dsc09529-image155565543.html
RMK12HC7–Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio Museo Wedgwood Barlaston, Stoke on Trent, Inghilterra DSC09529
Apoteosi di Omero vase, John Flaxman designer, Josiah Wedgwood Factory, Staffordshire, Inghilterra, progettato c. 1785, fatto c. 1870, jasperware - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-john-flaxman-designer-josiah-wedgwood-factory-staffordshire-inghilterra-progettato-c-1785-fatto-c-1870-jasperware-image214999953.html
RMPDP2HN–Apoteosi di Omero vase, John Flaxman designer, Josiah Wedgwood Factory, Staffordshire, Inghilterra, progettato c. 1785, fatto c. 1870, jasperware -
Vaso raffigurante l'apoteosi di Omero con aquile e cigni, descritto da Johann Joachim Winckelmann 1, antico bassorilievo con aquila in cima ai trofei di guerra nei Giardini Farnese, Orti Farnesiani 2, e vaso di terracotta di Palestrina 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-raffigurante-l-apoteosi-di-omero-con-aquile-e-cigni-descritto-da-johann-joachim-winckelmann-1-antico-bassorilievo-con-aquila-in-cima-ai-trofei-di-guerra-nei-giardini-farnese-orti-farnesiani-2-e-vaso-di-terracotta-di-palestrina-3-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image571825366.html
RM2T68W2E–Vaso raffigurante l'apoteosi di Omero con aquile e cigni, descritto da Johann Joachim Winckelmann 1, antico bassorilievo con aquila in cima ai trofei di guerra nei Giardini Farnese, Orti Farnesiani 2, e vaso di terracotta di Palestrina 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 - Wedgwood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-wedgwood-image232292497.html
RMRDWRCH–Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790 - Wedgwood
Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 1 (studio di Fidia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingres-jean-auguste-dominique-l-apoteosi-di-omero-1-studio-di-fidia-image213548264.html
RFPBBXYM–Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 1 (studio di Fidia)
Il finale di Homer Een antiek reliëf in het Palazzo colonna te Rome ha incontrato een voorstelling van de apotheose van Homerus. Produttore : produttore : Giovanni Battista Galestruzzi (vermeld op object)naar eigen ontwerp van: Giovanni Battista Galestruzzi (vermeld op object)Plats fabbricante: Roma datazione: 1658 kenmerken Fisico: ETS Materiale: Papier Techniek: Etsen dimensioni: Plaatand: H 451 mm × b 325 mm Oggetto: Apoteosi di Omero: Il poeta, seduto su un trono, è salutato da Apollo e le Muse, Storia, Poesia e varie altre figure allegoriche Wie: Homerus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-finale-di-homer-een-antiek-relief-in-het-palazzo-colonna-te-rome-ha-incontrato-een-voorstelling-van-de-apotheose-van-homerus-produttore-produttore-giovanni-battista-galestruzzi-vermeld-op-object-naar-eigen-ontwerp-van-giovanni-battista-galestruzzi-vermeld-op-object-plats-fabbricante-roma-datazione-1658-kenmerken-fisico-ets-materiale-papier-techniek-etsen-dimensioni-plaatand-h-451-mm-b-325-mm-oggetto-apoteosi-di-omero-il-poeta-seduto-su-un-trono-e-salutato-da-apollo-e-le-muse-storia-poesia-e-varie-altre-figure-allegoriche-wie-homerus-image348287990.html
RM2B6HTTP–Il finale di Homer Een antiek reliëf in het Palazzo colonna te Rome ha incontrato een voorstelling van de apotheose van Homerus. Produttore : produttore : Giovanni Battista Galestruzzi (vermeld op object)naar eigen ontwerp van: Giovanni Battista Galestruzzi (vermeld op object)Plats fabbricante: Roma datazione: 1658 kenmerken Fisico: ETS Materiale: Papier Techniek: Etsen dimensioni: Plaatand: H 451 mm × b 325 mm Oggetto: Apoteosi di Omero: Il poeta, seduto su un trono, è salutato da Apollo e le Muse, Storia, Poesia e varie altre figure allegoriche Wie: Homerus
Parigi (1st arr.), Francia Omero deificato, dice l'apoteosi di Omero, Ingres, Musée du Louvre , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-1st-arr-francia-omero-deificato-dice-l-apoteosi-di-omero-ingres-musee-du-louvre-image515293879.html
RM2MX9JGR–Parigi (1st arr.), Francia Omero deificato, dice l'apoteosi di Omero, Ingres, Musée du Louvre ,
Studio della Vittoria per l'apoteosi di Omero, c. 1826. Trovato nella collezione di Musee Bonnat, Bayonne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-della-vittoria-per-l-apoteosi-di-omero-c-1826-trovato-nella-collezione-di-musee-bonnat-bayonne-image374821476.html
RM2CNPGH8–Studio della Vittoria per l'apoteosi di Omero, c. 1826. Trovato nella collezione di Musee Bonnat, Bayonne.
Seduto figura femminile. Studio per la figura dell'Iliade in: l'Apoteosi di Omero, Jean Auguste Dominique Ingres, ca. 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seduto-figura-femminile-studio-per-la-figura-dell-iliade-in-l-apoteosi-di-omero-jean-auguste-dominique-ingres-ca-1827-162481795.html
RMKC9K57–Seduto figura femminile. Studio per la figura dell'Iliade in: l'Apoteosi di Omero, Jean Auguste Dominique Ingres, ca. 1827
Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361101.html
RMMR5DDH–Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
Parigi (i arr.), Francia Omero deificato, conosciuto come Apoteosi di Omero, Ingres, Musée du Louvre, Art, Museum, pittura, leggenda, mito, Francia, Parigi, museo del Louvre: Homer deified (Ingres, n° 417), Louvre, 05/09/1921 - 05/09/1921, Léon, Auguste, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, Photo, positive, Horizontal, dimensioni 9 x 12 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-i-arr-francia-omero-deificato-conosciuto-come-apoteosi-di-omero-ingres-musee-du-louvre-art-museum-pittura-leggenda-mito-francia-parigi-museo-del-louvre-homer-deified-ingres-n-417-louvre-05-09-1921-05-09-1921-leon-auguste-fotografo-autochrome-foto-vetro-autochrome-photo-positive-horizontal-dimensioni-9-x-12-cm-image576140058.html
RM2TD9CEJ–Parigi (i arr.), Francia Omero deificato, conosciuto come Apoteosi di Omero, Ingres, Musée du Louvre, Art, Museum, pittura, leggenda, mito, Francia, Parigi, museo del Louvre: Homer deified (Ingres, n° 417), Louvre, 05/09/1921 - 05/09/1921, Léon, Auguste, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, Photo, positive, Horizontal, dimensioni 9 x 12 cm
Studio per la figura dell'Iliade in 'l'Apoteosi di Omero' ca. 1827 Jean Auguste Dominique Ingres Francese. Studio per la figura dell'Iliade in 'l'Apoteosi di Omero' 337465 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-figura-dell-iliade-in-l-apoteosi-di-omero-ca-1827-jean-auguste-dominique-ingres-francese-studio-per-la-figura-dell-iliade-in-l-apoteosi-di-omero-337465-image458278050.html
RM2HHGA96–Studio per la figura dell'Iliade in 'l'Apoteosi di Omero' ca. 1827 Jean Auguste Dominique Ingres Francese. Studio per la figura dell'Iliade in 'l'Apoteosi di Omero' 337465
Apoteosi di Omero di Archelaos di Priene, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-di-archelaos-di-priene-image211681004.html
RMP8AW7T–Apoteosi di Omero di Archelaos di Priene,
Marmi e bronzi; cinquanta piastre da soggetti selezionati nel Dipartimento di Antichità greche e romane . ^^ /LOy^t^ S L^/ -U U -^^ia apoteosi di Omero (2191). IN MAENAD FRENZV- ( 2 MI 94 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marmi-e-bronzi-cinquanta-piastre-da-soggetti-selezionati-nel-dipartimento-di-antichita-greche-e-romane-loy-t-s-l-u-u-ia-apoteosi-di-omero-2191-in-maenad-frenzv-2-mi-94-image339437623.html
RM2AM6M47–Marmi e bronzi; cinquanta piastre da soggetti selezionati nel Dipartimento di Antichità greche e romane . ^^ /LOy^t^ S L^/ -U U -^^ia apoteosi di Omero (2191). IN MAENAD FRENZV- ( 2 MI 94 )
Studio per l'apoteosi di Omero, i piedi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-l-apoteosi-di-omero-i-piedi-di-omero-1827-di-jean-auguste-dominique-ingres-image557511844.html
RM2RB0T18–Studio per l'apoteosi di Omero, i piedi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres
L'apoteosi di Omero, bassorilievo dello scultore greco Archelao di Priene. Zeus 1, Calliope 2, Clio 3, Thalia 4, Euterpe 5, Melpomene 6, Erato 7, Terpsicore 8, Urania 9, Polimnia 10, Apollo Citharoedus 11, Pythia 12, Oikoumene 14, Cronos 15, Omero 16, Iliad 17, Odissea 18, favola 19, storia 20, poesia 21, tragedia 22, Commedia 23, Physis 24, Arete 25, Mneme 26, Pistis 27, Sophia 28. Apotteosi dOmero. Incisione su palo color mano di Migliavacca da Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-bassorilievo-dello-scultore-greco-archelao-di-priene-zeus-1-calliope-2-clio-3-thalia-4-euterpe-5-melpomene-6-erato-7-terpsicore-8-urania-9-polimnia-10-apollo-citharoedus-11-pythia-12-oikoumene-14-cronos-15-omero-16-iliad-17-odissea-18-favola-19-storia-20-poesia-21-tragedia-22-commedia-23-physis-24-arete-25-mneme-26-pistis-27-sophia-28-apotteosi-domero-incisione-su-palo-color-mano-di-migliavacca-da-giulio-ferrarios-costumi-antichi-e-moderni-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-firenze-1826-image571911607.html
RM2T6CR2F–L'apoteosi di Omero, bassorilievo dello scultore greco Archelao di Priene. Zeus 1, Calliope 2, Clio 3, Thalia 4, Euterpe 5, Melpomene 6, Erato 7, Terpsicore 8, Urania 9, Polimnia 10, Apollo Citharoedus 11, Pythia 12, Oikoumene 14, Cronos 15, Omero 16, Iliad 17, Odissea 18, favola 19, storia 20, poesia 21, tragedia 22, Commedia 23, Physis 24, Arete 25, Mneme 26, Pistis 27, Sophia 28. Apotteosi dOmero. Incisione su palo color mano di Migliavacca da Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1826.
Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio - Wedgwood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-decorazione-in-rilievo-modellato-da-john-flaxman-c-1790-dettaglio-wedgwood-image232292498.html
RMRDWRCJ–Apoteosi di Omero Vase, decorazione in rilievo modellato da John Flaxman, c. 1790, dettaglio - Wedgwood
Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 1 (studio di Fidia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingres-jean-auguste-dominique-l-apoteosi-di-omero-1-studio-di-fidia-image217600290.html
RFPJ0FAX–Ingres Jean Auguste Dominique - l'Apoteosi di Omero 1 (studio di Fidia)
Apoteosi di Omero vase, John Flaxman designer, Josiah Wedgwood Factory, Staffordshire, Inghilterra, progettato c. 1785, fatto c. 1870, jasperware - Dallas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-omero-vase-john-flaxman-designer-josiah-wedgwood-factory-staffordshire-inghilterra-progettato-c-1785-fatto-c-1870-jasperware-dallas-image232292496.html
RMRDWRCG–Apoteosi di Omero vase, John Flaxman designer, Josiah Wedgwood Factory, Staffordshire, Inghilterra, progettato c. 1785, fatto c. 1870, jasperware - Dallas
Jean-Auguste-Dominique Ingres - Studio apoteosi Omero Omero S piedi 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-studio-apoteosi-omero-omero-s-piedi-1827-image431998710.html
RF2G2R6NA–Jean-Auguste-Dominique Ingres - Studio apoteosi Omero Omero S piedi 1827
L'Apoteosi di Omero, John Flaxman, 1779-1780, solido jasper blu pallido, rilievi bianchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-john-flaxman-1779-1780-solido-jasper-blu-pallido-rilievi-bianchi-image477870245.html
RM2JNCTAD–L'Apoteosi di Omero, John Flaxman, 1779-1780, solido jasper blu pallido, rilievi bianchi
L'Apoteosi di Enea, 1615-1618. Si trova nella collezione del Museo Statale di Kunst, Copenhagen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-enea-1615-1618-si-trova-nella-collezione-del-museo-statale-di-kunst-copenhagen-image481982065.html
RM2K04515–L'Apoteosi di Enea, 1615-1618. Si trova nella collezione del Museo Statale di Kunst, Copenhagen.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361128.html
RMMR5DEG–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
Studio per i drappeggi di Molière nella 'Apotheosis of Homer' n.d. Jean Auguste Dominique Ingres Francese. Studio per i drappeggi di Molière nella 'Apotheosi di Omero' 337362 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-i-drappeggi-di-moliere-nella-apotheosis-of-homer-n-d-jean-auguste-dominique-ingres-francese-studio-per-i-drappeggi-di-moliere-nella-apotheosi-di-omero-337362-image458191664.html
RM2HHCC40–Studio per i drappeggi di Molière nella 'Apotheosis of Homer' n.d. Jean Auguste Dominique Ingres Francese. Studio per i drappeggi di Molière nella 'Apotheosi di Omero' 337362
De Apotheose Van Homerus, Giovanni Battista Galestruzzi, 1658 stampa un antico rilievo nel Palazzo colonna di Roma con una rappresentazione dell'apoteosi di Omero. Carta di Roma che incide l'apoteosi di Omero: Il poeta, seduto su un trono, è salutato da Apollo e le Muse, storia, poesia e varie altre figure allegoriche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-apotheose-van-homerus-giovanni-battista-galestruzzi-1658-stampa-un-antico-rilievo-nel-palazzo-colonna-di-roma-con-una-rappresentazione-dell-apoteosi-di-omero-carta-di-roma-che-incide-l-apoteosi-di-omero-il-poeta-seduto-su-un-trono-e-salutato-da-apollo-e-le-muse-storia-poesia-e-varie-altre-figure-allegoriche-image594926674.html
RM2WFW716–De Apotheose Van Homerus, Giovanni Battista Galestruzzi, 1658 stampa un antico rilievo nel Palazzo colonna di Roma con una rappresentazione dell'apoteosi di Omero. Carta di Roma che incide l'apoteosi di Omero: Il poeta, seduto su un trono, è salutato da Apollo e le Muse, storia, poesia e varie altre figure allegoriche
Marmi e bronzi; cinquanta piastre da soggetti selezionati nel Dipartimento di Antichità greche e romane . o o:<u L. o y 01 fare 5 01 r o CO. ^^ /LOy^t^ S L^/ -U U -^^ia apoteosi di Omero (2191) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marmi-e-bronzi-cinquanta-piastre-da-soggetti-selezionati-nel-dipartimento-di-antichita-greche-e-romane-o-o-lt-u-l-o-y-01-fare-5-01-r-o-co-loy-t-s-l-u-u-ia-apoteosi-di-omero-2191-image339438300.html
RM2AM6N0C–Marmi e bronzi; cinquanta piastre da soggetti selezionati nel Dipartimento di Antichità greche e romane . o o:<u L. o y 01 fare 5 01 r o CO. ^^ /LOy^t^ S L^/ -U U -^^ia apoteosi di Omero (2191)
Studio per Fidia nell'Apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-fidia-nell-apoteosi-di-omero-1827-di-jean-auguste-dominique-ingres-image559706875.html
RM2REGRR7–Studio per Fidia nell'Apoteosi di Omero 1827 di Jean Auguste Dominique Ingres
Studio della Vittoria per l'apoteosi di Omero. Museo: Musee Bonnat, Bayonne. AUTORE: JEAN AUGUSTE DOMINIQUE INGRES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-della-vittoria-per-l-apoteosi-di-omero-museo-musee-bonnat-bayonne-autore-jean-auguste-dominique-ingres-image369026872.html
RM2CCAHF4–Studio della Vittoria per l'apoteosi di Omero. Museo: Musee Bonnat, Bayonne. AUTORE: JEAN AUGUSTE DOMINIQUE INGRES.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361090.html
RMMR5DD6–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
BAS-rilievi dell'apoteosi di Omero, l'apoteosi di Vergilius e Oreste con piladi, Joseph Cundall, c. 1868 - in o prima del 1873 carta fotografica stampa carbone scultura (+ rilievo scultura). Apoteosi di Omero: Il poeta, seduto su un trono, è salutato da Apollo e le Muse, storia, poesia e varie altre figure allegoriche. Il poeta Virgilius. 95A (ORESTE) (storia di) Oreste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bas-rilievi-dell-apoteosi-di-omero-l-apoteosi-di-vergilius-e-oreste-con-piladi-joseph-cundall-c-1868-in-o-prima-del-1873-carta-fotografica-stampa-carbone-scultura-rilievo-scultura-apoteosi-di-omero-il-poeta-seduto-su-un-trono-e-salutato-da-apollo-e-le-muse-storia-poesia-e-varie-altre-figure-allegoriche-il-poeta-virgilius-95a-oreste-storia-di-oreste-image591794638.html
RM2WAPG2P–BAS-rilievi dell'apoteosi di Omero, l'apoteosi di Vergilius e Oreste con piladi, Joseph Cundall, c. 1868 - in o prima del 1873 carta fotografica stampa carbone scultura (+ rilievo scultura). Apoteosi di Omero: Il poeta, seduto su un trono, è salutato da Apollo e le Muse, storia, poesia e varie altre figure allegoriche. Il poeta Virgilius. 95A (ORESTE) (storia di) Oreste
. Arte in Francia. Ampiezza al suo piuttosto tamestyle, come un corretto scrittore di prosa che è ambizioso per essere grandilo-quent. La sua composizione si basava sull'apoteosi di Omero; butDelaroches grandi uomini sono senza ascolto e disattenti; sembrano bechatting insieme prima dell'inizio di una seduta. Delarocheuna volta di più si ferma nell'anticamera. Non c'è anima nell'assemblea; manca l'atmosfera religiosa di qualche boschetto sacro. Chenavardcapì che un enorme dipinto non può soddisfare lo spirito moderno a meno che non offra un nobile tema di meditazione. Non siamo abbastanza ongerunsofisticati da essere conten Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-in-francia-ampiezza-al-suo-piuttosto-tamestyle-come-un-corretto-scrittore-di-prosa-che-e-ambizioso-per-essere-grandilo-quent-la-sua-composizione-si-basava-sull-apoteosi-di-omero-butdelaroches-grandi-uomini-sono-senza-ascolto-e-disattenti-sembrano-bechatting-insieme-prima-dell-inizio-di-una-seduta-delarocheuna-volta-di-piu-si-ferma-nell-anticamera-non-c-e-anima-nell-assemblea-manca-l-atmosfera-religiosa-di-qualche-boschetto-sacro-chenavardcapi-che-un-enorme-dipinto-non-puo-soddisfare-lo-spirito-moderno-a-meno-che-non-offra-un-nobile-tema-di-meditazione-non-siamo-abbastanza-ongerunsofisticati-da-essere-conten-image370458720.html
RM2CEKRTG–. Arte in Francia. Ampiezza al suo piuttosto tamestyle, come un corretto scrittore di prosa che è ambizioso per essere grandilo-quent. La sua composizione si basava sull'apoteosi di Omero; butDelaroches grandi uomini sono senza ascolto e disattenti; sembrano bechatting insieme prima dell'inizio di una seduta. Delarocheuna volta di più si ferma nell'anticamera. Non c'è anima nell'assemblea; manca l'atmosfera religiosa di qualche boschetto sacro. Chenavardcapì che un enorme dipinto non può soddisfare lo spirito moderno a meno che non offra un nobile tema di meditazione. Non siamo abbastanza ongerunsofisticati da essere conten
La mano di Poussin, dopo Ingres 1875–77 Georges Seurat Francese il giovane Seurat fece più disegni dopo Ingres di qualsiasi altra fonte artistica. Qui studiò il dettaglio della mano di Poussin nella "Apotheosi di Omero" di Ingres al Louvre. Ingres aveva guardato l’autoritratto di Poussin, anche nel Louvre, per la sua rappresentazione del pittore posto in basso a sinistra della sua tela. Concentrandosi sulla mano del diciassettesimo fondatore della tradizione classica francese, l'iscrizione di Seurat sulle note di disegno, 'voila le génie' (c'è il genio). La mano di Poussin, dopo Ingres 343270 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mano-di-poussin-dopo-ingres-1875-77-georges-seurat-francese-il-giovane-seurat-fece-piu-disegni-dopo-ingres-di-qualsiasi-altra-fonte-artistica-qui-studio-il-dettaglio-della-mano-di-poussin-nella-apotheosi-di-omero-di-ingres-al-louvre-ingres-aveva-guardato-l-autoritratto-di-poussin-anche-nel-louvre-per-la-sua-rappresentazione-del-pittore-posto-in-basso-a-sinistra-della-sua-tela-concentrandosi-sulla-mano-del-diciassettesimo-fondatore-della-tradizione-classica-francese-l-iscrizione-di-seurat-sulle-note-di-disegno-voila-le-genie-c-e-il-genio-la-mano-di-poussin-dopo-ingres-343270-image458592752.html
RM2HJ2KMG–La mano di Poussin, dopo Ingres 1875–77 Georges Seurat Francese il giovane Seurat fece più disegni dopo Ingres di qualsiasi altra fonte artistica. Qui studiò il dettaglio della mano di Poussin nella "Apotheosi di Omero" di Ingres al Louvre. Ingres aveva guardato l’autoritratto di Poussin, anche nel Louvre, per la sua rappresentazione del pittore posto in basso a sinistra della sua tela. Concentrandosi sulla mano del diciassettesimo fondatore della tradizione classica francese, l'iscrizione di Seurat sulle note di disegno, 'voila le génie' (c'è il genio). La mano di Poussin, dopo Ingres 343270
Studio per la figura dell'Iliade in "l'Apoteosi di Omero" 1972 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-figura-dell-iliade-in-l-apoteosi-di-omero-1972-di-jean-auguste-dominique-ingres-image575207310.html
RM2TBPXP6–Studio per la figura dell'Iliade in "l'Apoteosi di Omero" 1972 di Jean Auguste Dominique Ingres
L'apoteosi di Omero. Un antico rilievo nel Palazzo colonna di Roma con una rappresentazione dell'apoteosi di Omero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-omero-un-antico-rilievo-nel-palazzo-colonna-di-roma-con-una-rappresentazione-dell-apoteosi-di-omero-image432773436.html
RM2G42EX4–L'apoteosi di Omero. Un antico rilievo nel Palazzo colonna di Roma con una rappresentazione dell'apoteosi di Omero.
L'Apoteosi di Enea. Museo: Statens Museum for Kunst, Copenhagen. Autore: JACOB JORDAENS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-enea-museo-statens-museum-for-kunst-copenhagen-autore-jacob-jordaens-image477011312.html
RM2JM1MP8–L'Apoteosi di Enea. Museo: Statens Museum for Kunst, Copenhagen. Autore: JACOB JORDAENS.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361110.html
RMMR5DDX–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
. Arte in Francia. ■INL.RES. APOTEOSI DI OMERO. (Il Louvre, Parigi.) IL PERIODO ROMANTICO. HG. 712.-INOKLS. Ilme. Di, SLNottsNLS. (Museo di Nantes.){Foto. Neurdein.) l'Oriente. Ma il suo temperamenthad nessuno della passione ardente di Delacroix. A volte sembrava aver pensato a REM-brandt, e a volte a Char-din. Ma sopprimeva l'emozione, il pensiero, la storia e persino la natura : o piuttosto, ha preso dal materialworld soltanto alcuni piccoli aspetti, così frammentari e così individualche sembrano essere soltanto pre-testi per i suoi saggi tecnici. Hegets una quantità uguale di pictu-resque effetto da a s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-in-francia-inl-res-apoteosi-di-omero-il-louvre-parigi-il-periodo-romantico-hg-712-inokls-ilme-di-slnottsnls-museo-di-nantes-foto-neurdein-l-oriente-ma-il-suo-temperamenthad-nessuno-della-passione-ardente-di-delacroix-a-volte-sembrava-aver-pensato-a-rem-brandt-e-a-volte-a-char-din-ma-sopprimeva-l-emozione-il-pensiero-la-storia-e-persino-la-natura-o-piuttosto-ha-preso-dal-materialworld-soltanto-alcuni-piccoli-aspetti-cosi-frammentari-e-cosi-individualche-sembrano-essere-soltanto-pre-testi-per-i-suoi-saggi-tecnici-hegets-una-quantita-uguale-di-pictu-resque-effetto-da-a-s-image370468373.html
RM2CEM859–. Arte in Francia. ■INL.RES. APOTEOSI DI OMERO. (Il Louvre, Parigi.) IL PERIODO ROMANTICO. HG. 712.-INOKLS. Ilme. Di, SLNottsNLS. (Museo di Nantes.){Foto. Neurdein.) l'Oriente. Ma il suo temperamenthad nessuno della passione ardente di Delacroix. A volte sembrava aver pensato a REM-brandt, e a volte a Char-din. Ma sopprimeva l'emozione, il pensiero, la storia e persino la natura : o piuttosto, ha preso dal materialworld soltanto alcuni piccoli aspetti, così frammentari e così individualche sembrano essere soltanto pre-testi per i suoi saggi tecnici. Hegets una quantità uguale di pictu-resque effetto da a s.
Studio per i drappeggi di Moliere nell'Apoteosi di Omero 1937 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-i-drappeggi-di-moliere-nell-apoteosi-di-omero-1937-di-jean-auguste-dominique-ingres-image575207315.html
RM2TBPXPB–Studio per i drappeggi di Moliere nell'Apoteosi di Omero 1937 di Jean Auguste Dominique Ingres
BAJO ALLEVIARLO DE LA APOTEOSIS DE HOMERO- S I AC. AUTORE: PRIENE ARQUELAO DE SIGLO II AC. Ubicazione: BRITISH MUSEUM. LONDRA. INGHILTERRA. HOMERO SIGLO VIII AC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bajo-alleviarlo-de-la-apoteosis-de-homero-s-i-ac-autore-priene-arquelao-de-siglo-ii-ac-ubicazione-british-museum-londra-inghilterra-homero-siglo-viii-ac-image366358915.html
RM2C812EY–BAJO ALLEVIARLO DE LA APOTEOSIS DE HOMERO- S I AC. AUTORE: PRIENE ARQUELAO DE SIGLO II AC. Ubicazione: BRITISH MUSEUM. LONDRA. INGHILTERRA. HOMERO SIGLO VIII AC.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361092.html
RMMR5DD8–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
Studio per l'Apoteosi del profilo di Omero Raphael Hands of Apelles, Raphael Racine di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-l-apoteosi-del-profilo-di-omero-raphael-hands-of-apelles-raphael-racine-di-jean-auguste-dominique-ingres-image557512641.html
RM2RB0W1N–Studio per l'Apoteosi del profilo di Omero Raphael Hands of Apelles, Raphael Racine di Jean Auguste Dominique Ingres
APOTEOSIS DE HOMERO - alleviare EN MARMOL - SIGLO II AC. Autore: PRIENE ARQUELAO DE SIGLO II AC. Posizione: British Museum. Londra. In Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosis-de-homero-alleviare-en-marmol-siglo-ii-ac-autore-priene-arquelao-de-siglo-ii-ac-posizione-british-museum-londra-in-inghilterra-image237729587.html
RMRPNEEB–APOTEOSIS DE HOMERO - alleviare EN MARMOL - SIGLO II AC. Autore: PRIENE ARQUELAO DE SIGLO II AC. Posizione: British Museum. Londra. In Inghilterra.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361112.html
RMMR5DE0–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361123.html
RMMR5DEB–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dall-apoteosi-di-omero-3rd-secolo-a-c-rilievo-marmoreo-da-archelao-di-prieneis-l-apoteosi-era-una-scena-comune-in-stile-classico-e-neo-arte-classica-mostrando-il-poeta-homers-elevazione-a-condizione-divina-omero-e-stato-oggetto-di-un-certo-numero-di-eroe-formale-sette-in-antichita-classica-image186361082.html
RMMR5DCX–(Dettaglio) dall'Apoteosi di Omero, 3rd-secolo a.c. rilievo marmoreo, da Archelao di Prieneis. L'Apoteosi era una scena comune in stile classico e neo-arte classica, mostrando il poeta Homer's elevazione a condizione divina. Omero è stato oggetto di un certo numero di eroe formale sette in antichità classica.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.