Più tardi di mattoni con un timbro appena leggibile. Un angolo del più tardi manca., Più Tardi, mattoni, terracotta, mattoni, 20,5 x 10,8 x 4 cm, romano, olandese, Olanda meridionale, Leidschendam-Voorburg, Voorburg, Arentsburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piu-tardi-di-mattoni-con-un-timbro-appena-leggibile-un-angolo-del-piu-tardi-manca-piu-tardi-mattoni-terracotta-mattoni-20-5-x-10-8-x-4-cm-romano-olandese-olanda-meridionale-leidschendam-voorburg-voorburg-arentsburg-image344535221.html
RM2B0EX59–Più tardi di mattoni con un timbro appena leggibile. Un angolo del più tardi manca., Più Tardi, mattoni, terracotta, mattoni, 20,5 x 10,8 x 4 cm, romano, olandese, Olanda meridionale, Leidschendam-Voorburg, Voorburg, Arentsburg
. Nederlands: Titel nel catalogus Leupe (Nationaal Archief): Kaart als voren, hiermee wordt bedoeld de kaart van VEL0388: Kaarten van gedane peilingen op de bank voor de Rivier. Ter versteviging beplakt met een vel papier. Notities tergo: 1433 [slecht leesbaar, dus niet helemaal zeker] / 268 [in potlood]. Inglese: titolo nel catalogo Leupe (Archivi nazionali): Kaart als voren, 'Grafico come prima", con riferimento alla mappa di VEL0388: Kaarten van gedane peilingen op de bank voor de Rivier. Rinforzato con un foglio di carta note su retromarcia: 1433 [poco leggibili, in modo non assolutamente certa] /268 [in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-titel-nel-catalogus-leupe-nationaal-archief-kaart-als-voren-hiermee-wordt-bedoeld-de-kaart-van-vel0388-kaarten-van-gedane-peilingen-op-de-bank-voor-de-rivier-ter-versteviging-beplakt-met-een-vel-papier-notities-tergo-1433-slecht-leesbaar-dus-niet-helemaal-zeker-268-in-potlood-inglese-titolo-nel-catalogo-leupe-archivi-nazionali-kaart-als-voren-grafico-come-prima-con-riferimento-alla-mappa-di-vel0388-kaarten-van-gedane-peilingen-op-de-bank-voor-de-rivier-rinforzato-con-un-foglio-di-carta-note-su-retromarcia-1433-poco-leggibili-in-modo-non-assolutamente-certa-268-in-image184888656.html
RMMMPBA8–. Nederlands: Titel nel catalogus Leupe (Nationaal Archief): Kaart als voren, hiermee wordt bedoeld de kaart van VEL0388: Kaarten van gedane peilingen op de bank voor de Rivier. Ter versteviging beplakt met een vel papier. Notities tergo: 1433 [slecht leesbaar, dus niet helemaal zeker] / 268 [in potlood]. Inglese: titolo nel catalogo Leupe (Archivi nazionali): Kaart als voren, 'Grafico come prima", con riferimento alla mappa di VEL0388: Kaarten van gedane peilingen op de bank voor de Rivier. Rinforzato con un foglio di carta note su retromarcia: 1433 [poco leggibili, in modo non assolutamente certa] /268 [in
Spostando il mare con navi, 1834, olio su tela, 79 x 98 cm, firmato e datato in basso a destra: A. Gudin 1834 [data appena leggibile], Jean Antoine Théodore Gudin, Parigi 1802-1880 Boulogne-sur-Seine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spostando-il-mare-con-navi-1834-olio-su-tela-79-x-98-cm-firmato-e-datato-in-basso-a-destra-a-gudin-1834-data-appena-leggibile-jean-antoine-theodore-gudin-parigi-1802-1880-boulogne-sur-seine-image328706415.html
RM2A2NTAR–Spostando il mare con navi, 1834, olio su tela, 79 x 98 cm, firmato e datato in basso a destra: A. Gudin 1834 [data appena leggibile], Jean Antoine Théodore Gudin, Parigi 1802-1880 Boulogne-sur-Seine
Una silhouette appena leggibile di un singolo cavallo bruno che punga con messa a fuoco in primo piano e sfondo sfocato. Illustrazione concettuale creativa con copia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-silhouette-appena-leggibile-di-un-singolo-cavallo-bruno-che-punga-con-messa-a-fuoco-in-primo-piano-e-sfondo-sfocato-illustrazione-concettuale-creativa-con-copia-image362988125.html
RF2C2FF1H–Una silhouette appena leggibile di un singolo cavallo bruno che punga con messa a fuoco in primo piano e sfondo sfocato. Illustrazione concettuale creativa con copia
Sei studi di ritratti maschili, Paul Gavarni, Parigi 1804 - 1866 Auteuil, disegno, matita, 26,6 x 19 cm, M.u. '400'; l.u. appena leggibile: '9466' / 'c g', a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-studi-di-ritratti-maschili-paul-gavarni-parigi-1804-1866-auteuil-disegno-matita-26-6-x-19-cm-m-u-400-l-u-appena-leggibile-9466-c-g-a-matita-image573255636.html
RM2T8J1BG–Sei studi di ritratti maschili, Paul Gavarni, Parigi 1804 - 1866 Auteuil, disegno, matita, 26,6 x 19 cm, M.u. '400'; l.u. appena leggibile: '9466' / 'c g', a matita
Coperte di neve e poco leggibili segno che indica il divieto di entrata su una superficie ghiacciata di uno stagno, Gruga Park, Essen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperte-di-neve-e-poco-leggibili-segno-che-indica-il-divieto-di-entrata-su-una-superficie-ghiacciata-di-uno-stagno-gruga-park-essen-image232101464.html
RMRDH3P0–Coperte di neve e poco leggibili segno che indica il divieto di entrata su una superficie ghiacciata di uno stagno, Gruga Park, Essen
Ricco Porto (foto di viaggio), 1938, 147 (K 7), olio e incollare il colore su carta da giornale sulla iuta, 75,4 x 165 cm, inscritto sul rovescio della barella: 1938. K 7. Porto Ricco di Klee [Firma appena leggibile], Paul Klee Münchenbuchsee/Berna 1879-1940 Muralto b. Locarno/Tessin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricco-porto-foto-di-viaggio-1938-147-k-7-olio-e-incollare-il-colore-su-carta-da-giornale-sulla-iuta-75-4-x-165-cm-inscritto-sul-rovescio-della-barella-1938-k-7-porto-ricco-di-klee-firma-appena-leggibile-paul-klee-munchenbuchsee-berna-1879-1940-muralto-b-locarno-tessin-image328707149.html
RM2A2NW91–Ricco Porto (foto di viaggio), 1938, 147 (K 7), olio e incollare il colore su carta da giornale sulla iuta, 75,4 x 165 cm, inscritto sul rovescio della barella: 1938. K 7. Porto Ricco di Klee [Firma appena leggibile], Paul Klee Münchenbuchsee/Berna 1879-1940 Muralto b. Locarno/Tessin
Close up di calda pietra arenaria rossa pietra tombale su cui è appena leggibile sacro alla memoria di con tutte le altre parole eroso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-calda-pietra-arenaria-rossa-pietra-tombale-su-cui-e-appena-leggibile-sacro-alla-memoria-di-con-tutte-le-altre-parole-eroso-11721180.html
RFA74F3W–Close up di calda pietra arenaria rossa pietra tombale su cui è appena leggibile sacro alla memoria di con tutte le altre parole eroso
Due ritratti di donne, libro di disegni Gauermann Carl; 64 pagine paginate, Carl Gauermann, Miesenbach, bassa Austria, 1804 - 1829 Miesenbach, disegno, matita, foglio: 19 x 24 cm, sotto i ritratti, cancellata e a malapena leggibile "Julia Singerl", "...figlia", matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ritratti-di-donne-libro-di-disegni-gauermann-carl-64-pagine-paginate-carl-gauermann-miesenbach-bassa-austria-1804-1829-miesenbach-disegno-matita-foglio-19-x-24-cm-sotto-i-ritratti-cancellata-e-a-malapena-leggibile-julia-singerl-figlia-matita-image573270538.html
RM2T8JMBP–Due ritratti di donne, libro di disegni Gauermann Carl; 64 pagine paginate, Carl Gauermann, Miesenbach, bassa Austria, 1804 - 1829 Miesenbach, disegno, matita, foglio: 19 x 24 cm, sotto i ritratti, cancellata e a malapena leggibile "Julia Singerl", "...figlia", matita
Penzlin, Germania. 09 aprile 2024. Cartelli turistici macchiati e poco leggibili. Secondo la "Guida ai comuni" di Bertelsmann Stiftung, è probabile che la popolazione del Meclemburgo-Vorpommern diminuisca del 7,3% nei prossimi anni. Il distretto di Mecklenburgische Seenplatte registrerà il declino più alto, pari al 12,3%. Crediti: Jens Büttner/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penzlin-germania-09-aprile-2024-cartelli-turistici-macchiati-e-poco-leggibili-secondo-la-guida-ai-comuni-di-bertelsmann-stiftung-e-probabile-che-la-popolazione-del-meclemburgo-vorpommern-diminuisca-del-7-3-nei-prossimi-anni-il-distretto-di-mecklenburgische-seenplatte-registrera-il-declino-piu-alto-pari-al-12-3-crediti-jens-buttner-dpa-alamy-live-news-image602493753.html
RM2X05XX1–Penzlin, Germania. 09 aprile 2024. Cartelli turistici macchiati e poco leggibili. Secondo la "Guida ai comuni" di Bertelsmann Stiftung, è probabile che la popolazione del Meclemburgo-Vorpommern diminuisca del 7,3% nei prossimi anni. Il distretto di Mecklenburgische Seenplatte registrerà il declino più alto, pari al 12,3%. Crediti: Jens Büttner/dpa/Alamy Live News
Jacob Isaackszoon van Ruisdael (1628, 1629 - 1682), Cornfield at the Edge of the Forest, stampa media creazione: 1648, incisione e punto secco, dimensioni foglio: 10,0 x 14,7 cm, firmato e datato in basso a destra 'JV Ruisdael (f?) 1648' appena leggibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-isaackszoon-van-ruisdael-1628-1629-1682-cornfield-at-the-edge-of-the-forest-stampa-media-creazione-1648-incisione-e-punto-secco-dimensioni-foglio-10-0-x-14-7-cm-firmato-e-datato-in-basso-a-destra-jv-ruisdael-f-1648-appena-leggibile-image573217978.html
RM2T8G9AJ–Jacob Isaackszoon van Ruisdael (1628, 1629 - 1682), Cornfield at the Edge of the Forest, stampa media creazione: 1648, incisione e punto secco, dimensioni foglio: 10,0 x 14,7 cm, firmato e datato in basso a destra 'JV Ruisdael (f?) 1648' appena leggibile
LaocoönLaocoon (oggetto del titolo) tipo Di Oggetto: Immagine numero dell'articolo: RP-P-1910-4033Catalogusreferentie: New Hollstein Dutch 16-1 (3) Hollstein Dutch 18-1 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero center, timbrato: Lugt 2228ainscriptie, left, manoscritto: 'Sandrart' (scritto a matita, a mala pena, molto vago) Descrizione: Riproduzione della Laocoön classica e Dei Suoi Figli, obliquamente visti dalla parte anteriore. Tra le rappresentazioni una band che porta il titolo laocoonte e spazio per più tekst. Produttore : stampatore: Jacob il Gheyn (III) Data: 1619 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: PAP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laocoonlaocoon-oggetto-del-titolo-tipo-di-oggetto-immagine-numero-dell-articolo-rp-p-1910-4033catalogusreferentie-new-hollstein-dutch-16-1-3-hollstein-dutch-18-1-iscrizioni-marchi-collectors-mark-vero-center-timbrato-lugt-2228ainscriptie-left-manoscritto-sandrart-scritto-a-matita-a-mala-pena-molto-vago-descrizione-riproduzione-della-laocoon-classica-e-dei-suoi-figli-obliquamente-visti-dalla-parte-anteriore-tra-le-rappresentazioni-una-band-che-porta-il-titolo-laocoonte-e-spazio-per-piu-tekst-produttore-stampatore-jacob-il-gheyn-iii-data-1619-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-pap-image348550529.html
RM2B71RN5–LaocoönLaocoon (oggetto del titolo) tipo Di Oggetto: Immagine numero dell'articolo: RP-P-1910-4033Catalogusreferentie: New Hollstein Dutch 16-1 (3) Hollstein Dutch 18-1 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero center, timbrato: Lugt 2228ainscriptie, left, manoscritto: 'Sandrart' (scritto a matita, a mala pena, molto vago) Descrizione: Riproduzione della Laocoön classica e Dei Suoi Figli, obliquamente visti dalla parte anteriore. Tra le rappresentazioni una band che porta il titolo laocoonte e spazio per più tekst. Produttore : stampatore: Jacob il Gheyn (III) Data: 1619 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: PAP
Ettore Burzi - - pittore italo-svizzero firma a malapena leggibile «E.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ettore-burzi-pittore-italo-svizzero-firma-a-malapena-leggibile-e-image637443132.html
RM2S12164–Ettore Burzi - - pittore italo-svizzero firma a malapena leggibile «E..
Busta della Guerra civile che mostra il design della stella e la stretta di mano con messaggio 'Unione per sempre. Separazione mai'. Titolo ideato dallo staff della Biblioteca, indirizzato a Nathaniel G. Curhiny, North Scituate, Massachusetts; timbro postale appena leggibile, Gift; Tom Liljenquist; 2012; (DLC/PP-2012:127), pp/liljmem. Shaking Hands, 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, aspetti sociali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busta-della-guerra-civile-che-mostra-il-design-della-stella-e-la-stretta-di-mano-con-messaggio-unione-per-sempre-separazione-mai-titolo-ideato-dallo-staff-della-biblioteca-indirizzato-a-nathaniel-g-curhiny-north-scituate-massachusetts-timbro-postale-appena-leggibile-gift-tom-liljenquist-2012-dlc-pp-2012-127-pp-liljmem-shaking-hands-1860-1870-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-aspetti-sociali-image541097567.html
RM2PC93D3–Busta della Guerra civile che mostra il design della stella e la stretta di mano con messaggio 'Unione per sempre. Separazione mai'. Titolo ideato dallo staff della Biblioteca, indirizzato a Nathaniel G. Curhiny, North Scituate, Massachusetts; timbro postale appena leggibile, Gift; Tom Liljenquist; 2012; (DLC/PP-2012:127), pp/liljmem. Shaking Hands, 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, aspetti sociali.
Ein schwarzes Fahrzeug ist durch Schneetrieben gefahren. DAS Kennzeichen ist durch den Schnee fast unkenntlich und kaum mehr lesbar. Schnee im Siegerland AM 22.11.2024 a Siegen/Deutschland. *** Un veicolo nero ha guidato attraverso la neve la targa è quasi irriconoscibile a causa della neve e appena leggibile neve in Siegerland il 22 11 2024 a Siegen Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ein-schwarzes-fahrzeug-ist-durch-schneetrieben-gefahren-das-kennzeichen-ist-durch-den-schnee-fast-unkenntlich-und-kaum-mehr-lesbar-schnee-im-siegerland-am-22-11-2024-a-siegen-deutschland-un-veicolo-nero-ha-guidato-attraverso-la-neve-la-targa-e-quasi-irriconoscibile-a-causa-della-neve-e-appena-leggibile-neve-in-siegerland-il-22-11-2024-a-siegen-germania-image632345523.html
RM2YMNR4K–Ein schwarzes Fahrzeug ist durch Schneetrieben gefahren. DAS Kennzeichen ist durch den Schnee fast unkenntlich und kaum mehr lesbar. Schnee im Siegerland AM 22.11.2024 a Siegen/Deutschland. *** Un veicolo nero ha guidato attraverso la neve la targa è quasi irriconoscibile a causa della neve e appena leggibile neve in Siegerland il 22 11 2024 a Siegen Germania
Testa grottesca grande ca. 1622 Jusepe de Ribera (chiamato lo Spagnoletto) spagnolo famoso per il suo trattamento di soggetti grotteschi nella pittura, Ribera ha portato questa visione anche al suo lavoro di stampa. Questo attacco del 1622 è uno dei soli sedici che può essere attribuito all'artista con certezza. Concepì questa testa grottesca, come le sue incisioni di occhi e orecchie strettamente correlate, come esercizi di fisiognomia nella tradizione di Leonardo. Le deboli tracce di un occhio (appena leggibili sul lato superiore sinistro della calza dell'uomo) indicano che questa stampa è stata prodotta da una piastra rilavorata per l'et Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-grottesca-grande-ca-1622-jusepe-de-ribera-chiamato-lo-spagnoletto-spagnolo-famoso-per-il-suo-trattamento-di-soggetti-grotteschi-nella-pittura-ribera-ha-portato-questa-visione-anche-al-suo-lavoro-di-stampa-questo-attacco-del-1622-e-uno-dei-soli-sedici-che-puo-essere-attribuito-all-artista-con-certezza-concepi-questa-testa-grottesca-come-le-sue-incisioni-di-occhi-e-orecchie-strettamente-correlate-come-esercizi-di-fisiognomia-nella-tradizione-di-leonardo-le-deboli-tracce-di-un-occhio-appena-leggibili-sul-lato-superiore-sinistro-della-calza-dell-uomo-indicano-che-questa-stampa-e-stata-prodotta-da-una-piastra-rilavorata-per-l-et-image458495708.html
RM2HHX7XM–Testa grottesca grande ca. 1622 Jusepe de Ribera (chiamato lo Spagnoletto) spagnolo famoso per il suo trattamento di soggetti grotteschi nella pittura, Ribera ha portato questa visione anche al suo lavoro di stampa. Questo attacco del 1622 è uno dei soli sedici che può essere attribuito all'artista con certezza. Concepì questa testa grottesca, come le sue incisioni di occhi e orecchie strettamente correlate, come esercizi di fisiognomia nella tradizione di Leonardo. Le deboli tracce di un occhio (appena leggibili sul lato superiore sinistro della calza dell'uomo) indicano che questa stampa è stata prodotta da una piastra rilavorata per l'et
zusammen gerutschtes Trump- Vance 2024 Save Amerika Wahlplakat zwischen zwei bäumen aufgehangenes, Grundstückszaun des GA Highway 211 nahe Chestnut Mountain, Georgia, USA, Wahlkampf, kaum lesbar *** scivolato insieme Trump Vance 2024 Save America poster elettorale appeso tra due alberi, recinzione di proprietà di GA Highway 211 vicino Chestnut Mountain, Georgia, USA, appena, campagna elettorale, leggibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zusammen-gerutschtes-trump-vance-2024-save-amerika-wahlplakat-zwischen-zwei-baumen-aufgehangenes-grundstuckszaun-des-ga-highway-211-nahe-chestnut-mountain-georgia-usa-wahlkampf-kaum-lesbar-scivolato-insieme-trump-vance-2024-save-america-poster-elettorale-appeso-tra-due-alberi-recinzione-di-proprieta-di-ga-highway-211-vicino-chestnut-mountain-georgia-usa-appena-campagna-elettorale-leggibile-image625645941.html
RM2Y9THNW–zusammen gerutschtes Trump- Vance 2024 Save Amerika Wahlplakat zwischen zwei bäumen aufgehangenes, Grundstückszaun des GA Highway 211 nahe Chestnut Mountain, Georgia, USA, Wahlkampf, kaum lesbar *** scivolato insieme Trump Vance 2024 Save America poster elettorale appeso tra due alberi, recinzione di proprietà di GA Highway 211 vicino Chestnut Mountain, Georgia, USA, appena, campagna elettorale, leggibile
Busta della guerra civile che mostra l'aquila con la bandiera americana e il gambo di grano con il messaggio 'la gente salverà il paese '. Titolo ideato dallo staff della Biblioteca, indirizzato a Otis B. String, Huntsburgh, Geauga County, Ohio; reca un timbro da 3 cent; un timbro postale appena leggibile, Gift; Tom Liljenquist; 2012; (DLC/PP-2012:127), pp/liljmem. Flags, American, 1860-1870, Eagles, 1860-1870, Wheat, 1860-1870, Symbols, 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, aspetti sociali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busta-della-guerra-civile-che-mostra-l-aquila-con-la-bandiera-americana-e-il-gambo-di-grano-con-il-messaggio-la-gente-salvera-il-paese-titolo-ideato-dallo-staff-della-biblioteca-indirizzato-a-otis-b-string-huntsburgh-geauga-county-ohio-reca-un-timbro-da-3-cent-un-timbro-postale-appena-leggibile-gift-tom-liljenquist-2012-dlc-pp-2012-127-pp-liljmem-flags-american-1860-1870-eagles-1860-1870-wheat-1860-1870-symbols-1860-1870-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-aspetti-sociali-image541126526.html
RM2PCACBA–Busta della guerra civile che mostra l'aquila con la bandiera americana e il gambo di grano con il messaggio 'la gente salverà il paese '. Titolo ideato dallo staff della Biblioteca, indirizzato a Otis B. String, Huntsburgh, Geauga County, Ohio; reca un timbro da 3 cent; un timbro postale appena leggibile, Gift; Tom Liljenquist; 2012; (DLC/PP-2012:127), pp/liljmem. Flags, American, 1860-1870, Eagles, 1860-1870, Wheat, 1860-1870, Symbols, 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, aspetti sociali.
Ein schwarzes Mini Fahrzeug ist durch Schneetrieben gefahren. DAS Kennzeichen ist durch den Schnee fast unkenntlich und kaum mehr lesbar. Schnee im Siegerland AM 22.11.2024 a Siegen/Deutschland. *** Un Mini veicolo nero ha guidato attraverso la neve la targa è quasi irriconoscibile a causa della neve e appena leggibile neve in Siegerland il 22 11 2024 a Siegen Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ein-schwarzes-mini-fahrzeug-ist-durch-schneetrieben-gefahren-das-kennzeichen-ist-durch-den-schnee-fast-unkenntlich-und-kaum-mehr-lesbar-schnee-im-siegerland-am-22-11-2024-a-siegen-deutschland-un-mini-veicolo-nero-ha-guidato-attraverso-la-neve-la-targa-e-quasi-irriconoscibile-a-causa-della-neve-e-appena-leggibile-neve-in-siegerland-il-22-11-2024-a-siegen-germania-image632345529.html
RM2YMNR4W–Ein schwarzes Mini Fahrzeug ist durch Schneetrieben gefahren. DAS Kennzeichen ist durch den Schnee fast unkenntlich und kaum mehr lesbar. Schnee im Siegerland AM 22.11.2024 a Siegen/Deutschland. *** Un Mini veicolo nero ha guidato attraverso la neve la targa è quasi irriconoscibile a causa della neve e appena leggibile neve in Siegerland il 22 11 2024 a Siegen Germania
Roosevelt Avenue, Queens, New York MF scansione pellicola. Tutti (anche a malapena) leggibile il testo è stato modificato per rendere generico o fittizi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roosevelt-avenue-queens-new-york-mf-scansione-pellicola-tutti-anche-a-malapena-leggibile-il-testo-e-stato-modificato-per-rendere-generico-o-fittizi-53995797.html
RMD3RM59–Roosevelt Avenue, Queens, New York MF scansione pellicola. Tutti (anche a malapena) leggibile il testo è stato modificato per rendere generico o fittizi.
. Nederlands: Titel catalogus Leupe (NA): Gezigt van de reede op de baai en stad Firando. Rechts boven genummerd: 40.c. De kaart è rondom beplakt met een strook rijstpapier. Notities tergo: n. 2: 43 [in potlood, slecht leesbaar] / 598 g / n. 38 (8) [in potlood]. Rechts van het midden è een gebouw met de Nederlandse vlag zichtbaar. Inglese: Secondo il catalogo Leupe (NA), il titolo originale recita: Gezigt van de reede op de baai en stad Firando. Numerate in alto a destra: 40.c. La carta di riso è stato incollato tutti intorno ai bordi del grafico. Note su retromarcia: n. 2: 43 [a matita, appena leggibile] / Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-titel-catalogus-leupe-na-gezigt-van-de-reede-op-de-baai-en-stad-firando-rechts-boven-genummerd-40-c-de-kaart-e-rondom-beplakt-met-een-strook-rijstpapier-notities-tergo-n-2-43-in-potlood-slecht-leesbaar-598-g-n-38-8-in-potlood-rechts-van-het-midden-e-een-gebouw-met-de-nederlandse-vlag-zichtbaar-inglese-secondo-il-catalogo-leupe-na-il-titolo-originale-recita-gezigt-van-de-reede-op-de-baai-en-stad-firando-numerate-in-alto-a-destra-40-c-la-carta-di-riso-e-stato-incollato-tutti-intorno-ai-bordi-del-grafico-note-su-retromarcia-n-2-43-a-matita-appena-leggibile-image184888171.html
RMMMPAMY–. Nederlands: Titel catalogus Leupe (NA): Gezigt van de reede op de baai en stad Firando. Rechts boven genummerd: 40.c. De kaart è rondom beplakt met een strook rijstpapier. Notities tergo: n. 2: 43 [in potlood, slecht leesbaar] / 598 g / n. 38 (8) [in potlood]. Rechts van het midden è een gebouw met de Nederlandse vlag zichtbaar. Inglese: Secondo il catalogo Leupe (NA), il titolo originale recita: Gezigt van de reede op de baai en stad Firando. Numerate in alto a destra: 40.c. La carta di riso è stato incollato tutti intorno ai bordi del grafico. Note su retromarcia: n. 2: 43 [a matita, appena leggibile] /
Moving Sea with Ships, 1834, olio su tela, 79 x 98 cm, firmato e datato in basso a destra: A. Gudin 1834 [data appena leggibile], Jean Antoine Théodore Gudin, Parigi 1802–1880 Boulogne-sur-Seine, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro luminoso e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moving-sea-with-ships-1834-olio-su-tela-79-x-98-cm-firmato-e-datato-in-basso-a-destra-a-gudin-1834-data-appena-leggibile-jean-antoine-theodore-gudin-parigi-1802-1880-boulogne-sur-seine-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-luminoso-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349797780.html
RF2B92JHT–Moving Sea with Ships, 1834, olio su tela, 79 x 98 cm, firmato e datato in basso a destra: A. Gudin 1834 [data appena leggibile], Jean Antoine Théodore Gudin, Parigi 1802–1880 Boulogne-sur-Seine, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro luminoso e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Appena leggibile lichen incrostato fingerpost tradizionale segno per un sentiero pubblico in Cumbria, Inghilterra, Regno Unito ,un segno chiaro di aria incontaminata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appena-leggibile-lichen-incrostato-fingerpost-tradizionale-segno-per-un-sentiero-pubblico-in-cumbria-inghilterra-regno-unito-un-segno-chiaro-di-aria-incontaminata-image232069090.html
RMRDFJDP–Appena leggibile lichen incrostato fingerpost tradizionale segno per un sentiero pubblico in Cumbria, Inghilterra, Regno Unito ,un segno chiaro di aria incontaminata
La storia, l'architettura e le antichità della chiesa cattedrale di StCanice, Kilkenny . >>M.0O MP* N. 1.. Mostra la graziosa croce incisa peculiare dell'Irlanda, e a quelle raffigidell'Inghilterra e della Scozia evangelizzate dagli ecclesiastici irlandesi. Lo schema riportato nella pagina seguente rappresenta il profilo restaurato di una traversa molto elegante su un'altra lastra: E l'inizio di un'antica inscrizione irlandese, 6? Oo, sono appena leggibili sul terzo. È altamente probabile che il 14 AGHABO. [SKCT. I. rione del terreno sepolcrale nasconde diverse lastre monumentali di un analogo agean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-l-architettura-e-le-antichita-della-chiesa-cattedrale-di-stcanice-kilkenny-gt-gt-m-0o-mp-n-1-mostra-la-graziosa-croce-incisa-peculiare-dell-irlanda-e-a-quelle-raffigidell-inghilterra-e-della-scozia-evangelizzate-dagli-ecclesiastici-irlandesi-lo-schema-riportato-nella-pagina-seguente-rappresenta-il-profilo-restaurato-di-una-traversa-molto-elegante-su-un-altra-lastra-e-l-inizio-di-un-antica-inscrizione-irlandese-6-oo-sono-appena-leggibili-sul-terzo-e-altamente-probabile-che-il-14-aghabo-skct-i-rione-del-terreno-sepolcrale-nasconde-diverse-lastre-monumentali-di-un-analogo-agean-image343344856.html
RM2AXGKT8–La storia, l'architettura e le antichità della chiesa cattedrale di StCanice, Kilkenny . >>M.0O MP* N. 1.. Mostra la graziosa croce incisa peculiare dell'Irlanda, e a quelle raffigidell'Inghilterra e della Scozia evangelizzate dagli ecclesiastici irlandesi. Lo schema riportato nella pagina seguente rappresenta il profilo restaurato di una traversa molto elegante su un'altra lastra: E l'inizio di un'antica inscrizione irlandese, 6? Oo, sono appena leggibili sul terzo. È altamente probabile che il 14 AGHABO. [SKCT. I. rione del terreno sepolcrale nasconde diverse lastre monumentali di un analogo agean
Vecchia ferrovia attraversando segno su una scarsa manutenzione stradale in una zona rurale dello Utah Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchia-ferrovia-attraversando-segno-su-una-scarsa-manutenzione-stradale-in-una-zona-rurale-dello-utah-136371657.html
RFHWT7C9–Vecchia ferrovia attraversando segno su una scarsa manutenzione stradale in una zona rurale dello Utah
Un avvertimento sbiadito su una piattaforma ferroviaria prima di salire a bordo di un treno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-avvertimento-sbiadito-su-una-piattaforma-ferroviaria-prima-di-salire-a-bordo-di-un-treno-image558887895.html
RF2RD7F5Y–Un avvertimento sbiadito su una piattaforma ferroviaria prima di salire a bordo di un treno.
Pareti scrostate dalla parte anteriore di un vecchio record shop in Camden Town, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pareti-scrostate-dalla-parte-anteriore-di-un-vecchio-record-shop-in-camden-town-londra-73459899.html
RFE7EARR–Pareti scrostate dalla parte anteriore di un vecchio record shop in Camden Town, Londra.
Ayr, Ayrshire, Scozia, Regno Unito. La Croce Mercat di Newton su Ayr. Newton Market Cross si trova ora vicino al nuovo Ponte. Il suo sito originale era nel mezzo della Main Street, di fronte a Cross Street, ora King Street. E 'stato spostato da lì alcuni anni prima del 1847. La croce ha un albero quadrato liscio con una base. Attorno alla capitale si trovano le parole 'Newton Cross - 1778'. Sullo sfondo si trova l'alto albero smussato 2,0m e il basamento a 0,7m zoccoli quadrati, indossati dalle intemperie, su un moderno piedistallo; sono sormontati da un basamento quadrato con una punta a sfera. L'iscrizione è a malapena leggibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ayr-ayrshire-scozia-regno-unito-la-croce-mercat-di-newton-su-ayr-newton-market-cross-si-trova-ora-vicino-al-nuovo-ponte-il-suo-sito-originale-era-nel-mezzo-della-main-street-di-fronte-a-cross-street-ora-king-street-e-stato-spostato-da-li-alcuni-anni-prima-del-1847-la-croce-ha-un-albero-quadrato-liscio-con-una-base-attorno-alla-capitale-si-trovano-le-parole-newton-cross-1778-sullo-sfondo-si-trova-l-alto-albero-smussato-2-0m-e-il-basamento-a-0-7m-zoccoli-quadrati-indossati-dalle-intemperie-su-un-moderno-piedistallo-sono-sormontati-da-un-basamento-quadrato-con-una-punta-a-sfera-l-iscrizione-e-a-malapena-leggibile-image470764850.html
RF2J9W5AA–Ayr, Ayrshire, Scozia, Regno Unito. La Croce Mercat di Newton su Ayr. Newton Market Cross si trova ora vicino al nuovo Ponte. Il suo sito originale era nel mezzo della Main Street, di fronte a Cross Street, ora King Street. E 'stato spostato da lì alcuni anni prima del 1847. La croce ha un albero quadrato liscio con una base. Attorno alla capitale si trovano le parole 'Newton Cross - 1778'. Sullo sfondo si trova l'alto albero smussato 2,0m e il basamento a 0,7m zoccoli quadrati, indossati dalle intemperie, su un moderno piedistallo; sono sormontati da un basamento quadrato con una punta a sfera. L'iscrizione è a malapena leggibile.
Claude Lorrain (1604, 1605 - 1682), Una mandria in un luogo di irrigazione, stampa media creazione: 1635, incisione e punto a secco, dimensioni foglio: 10,5 x 17,0 cm, firmato e datato in basso a sinistra 'C. 4 CLAU fec 1635' ? appena leggibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-1604-1605-1682-una-mandria-in-un-luogo-di-irrigazione-stampa-media-creazione-1635-incisione-e-punto-a-secco-dimensioni-foglio-10-5-x-17-0-cm-firmato-e-datato-in-basso-a-sinistra-c-4-clau-fec-1635-appena-leggibile-image573216965.html
RM2T8G82D–Claude Lorrain (1604, 1605 - 1682), Una mandria in un luogo di irrigazione, stampa media creazione: 1635, incisione e punto a secco, dimensioni foglio: 10,5 x 17,0 cm, firmato e datato in basso a sinistra 'C. 4 CLAU fec 1635' ? appena leggibile
LOGO; scritta a mano e poco leggibili; Citazione/Riferimento: 1901-1433; Pranzo [detenute da] OCEANIC STEAMSHIP CO. [A] EN ROUTE A BORDO DI VENTURA (SS;) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/logo-scritta-a-mano-e-poco-leggibili-citazione-riferimento-1901-1433-pranzo-detenute-da-oceanic-steamship-co-a-en-route-a-bordo-di-ventura-ss-image337203599.html
RM2AGGXHK–LOGO; scritta a mano e poco leggibili; Citazione/Riferimento: 1901-1433; Pranzo [detenute da] OCEANIC STEAMSHIP CO. [A] EN ROUTE A BORDO DI VENTURA (SS;)
Due figure dopo l'antichità, anonime, disegnate, penna in nero, su carta da ricalco, laminato su cartone, 11,1 x 15,2 cm, destra. Con la penna nera '479', il numero 7 è appena leggibile, Passepartout: 'Calque d'après e design originale di David A. Sérullaz 1975 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-dopo-l-antichita-anonime-disegnate-penna-in-nero-su-carta-da-ricalco-laminato-su-cartone-11-1-x-15-2-cm-destra-con-la-penna-nera-479-il-numero-7-e-appena-leggibile-passepartout-calque-d-apres-e-design-originale-di-david-a-serullaz-1975-image573262834.html
RM2T8JAGJ–Due figure dopo l'antichità, anonime, disegnate, penna in nero, su carta da ricalco, laminato su cartone, 11,1 x 15,2 cm, destra. Con la penna nera '479', il numero 7 è appena leggibile, Passepartout: 'Calque d'après e design originale di David A. Sérullaz 1975
Figura femminile addormentata reclinabile con due bambini tra le braccia; un angelo punta in alto a destra, anonimo, disegno, perno di metallo; piuma; lavaggio grigio, 27,5 x 20,0 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra, appena leggibile, 'Guido reni' in gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-addormentata-reclinabile-con-due-bambini-tra-le-braccia-un-angelo-punta-in-alto-a-destra-anonimo-disegno-perno-di-metallo-piuma-lavaggio-grigio-27-5-x-20-0-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-appena-leggibile-guido-reni-in-gesso-image573302652.html
RM2T8M5AM–Figura femminile addormentata reclinabile con due bambini tra le braccia; un angelo punta in alto a destra, anonimo, disegno, perno di metallo; piuma; lavaggio grigio, 27,5 x 20,0 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra, appena leggibile, 'Guido reni' in gesso
Ein schwarzes Mini Fahrzeug ist durch Schneetrieben gefahren. DAS Kennzeichen ist durch den Schnee fast unkenntlich und kaum mehr lesbar. Schnee im Siegerland AM 22.11.2024 a Siegen/Deutschland. *** Un Mini veicolo nero ha guidato attraverso la neve la targa è quasi irriconoscibile a causa della neve e appena leggibile neve in Siegerland il 22 11 2024 a Siegen Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ein-schwarzes-mini-fahrzeug-ist-durch-schneetrieben-gefahren-das-kennzeichen-ist-durch-den-schnee-fast-unkenntlich-und-kaum-mehr-lesbar-schnee-im-siegerland-am-22-11-2024-a-siegen-deutschland-un-mini-veicolo-nero-ha-guidato-attraverso-la-neve-la-targa-e-quasi-irriconoscibile-a-causa-della-neve-e-appena-leggibile-neve-in-siegerland-il-22-11-2024-a-siegen-germania-image632345531.html
RM2YMNR4Y–Ein schwarzes Mini Fahrzeug ist durch Schneetrieben gefahren. DAS Kennzeichen ist durch den Schnee fast unkenntlich und kaum mehr lesbar. Schnee im Siegerland AM 22.11.2024 a Siegen/Deutschland. *** Un Mini veicolo nero ha guidato attraverso la neve la targa è quasi irriconoscibile a causa della neve e appena leggibile neve in Siegerland il 22 11 2024 a Siegen Germania
. "Nederlands: Titel catalogus Leupe (NA): t kasteel Victoria op Amboina. Legenda: 1-38 Rechts boven genummerd: 21.b. De randen zijn rondom beplakt. De onderrand heeft een scheur van 8 cm en de rechterrand een scheur van 3 cm. Notities tergo: N 2 : 25 [in potlood, slecht leesbaar] / 652 p / n 5 / A. 'Inglese: Secondo il catalogo Leupe (NA), il titolo originale recita: t kasteel Victoria op Amboina. Chiave: 1-38 numerate in alto a destra: 21.b. I bordi sono stati rinforzati. Il bordo inferiore ha uno strappo di 8 cm e il bordo destro di uno strappo di 3 cm. Note su retromarcia: N 2 : 25 [a matita, appena leggibile] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-titel-catalogus-leupe-na-t-kasteel-victoria-op-amboina-legenda-1-38-rechts-boven-genummerd-21-b-de-randen-zijn-rondom-beplakt-de-onderrand-heeft-een-scheur-van-8-cm-en-de-rechterrand-een-scheur-van-3-cm-notities-tergo-n-2-25-in-potlood-slecht-leesbaar-652-p-n-5-a-inglese-secondo-il-catalogo-leupe-na-il-titolo-originale-recita-t-kasteel-victoria-op-amboina-chiave-1-38-numerate-in-alto-a-destra-21-b-i-bordi-sono-stati-rinforzati-il-bordo-inferiore-ha-uno-strappo-di-8-cm-e-il-bordo-destro-di-uno-strappo-di-3-cm-note-su-retromarcia-n-2-25-a-matita-appena-leggibile-image184888261.html
RMMMPAT5–. "Nederlands: Titel catalogus Leupe (NA): t kasteel Victoria op Amboina. Legenda: 1-38 Rechts boven genummerd: 21.b. De randen zijn rondom beplakt. De onderrand heeft een scheur van 8 cm en de rechterrand een scheur van 3 cm. Notities tergo: N 2 : 25 [in potlood, slecht leesbaar] / 652 p / n 5 / A. 'Inglese: Secondo il catalogo Leupe (NA), il titolo originale recita: t kasteel Victoria op Amboina. Chiave: 1-38 numerate in alto a destra: 21.b. I bordi sono stati rinforzati. Il bordo inferiore ha uno strappo di 8 cm e il bordo destro di uno strappo di 3 cm. Note su retromarcia: N 2 : 25 [a matita, appena leggibile]
Porto ricco (una foto di viaggio), 1938, 147 (K 7), colore dell'olio e della pasta sulla carta da giornale sulla iuta, 75,4 x 165 cm, inscritto sul retro della barella: 1938. K 7. Rich Harbour Klee [Firma a malapena leggibile], Paul Klee, Münchenbuchsee/Bern 1879–1940 Muralto b. Locarno/Tessin, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porto-ricco-una-foto-di-viaggio-1938-147-k-7-colore-dell-olio-e-della-pasta-sulla-carta-da-giornale-sulla-iuta-75-4-x-165-cm-inscritto-sul-retro-della-barella-1938-k-7-rich-harbour-klee-firma-a-malapena-leggibile-paul-klee-munchenbuchsee-bern-1879-1940-muralto-b-locarno-tessin-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349799537.html
RF2B92MTH–Porto ricco (una foto di viaggio), 1938, 147 (K 7), colore dell'olio e della pasta sulla carta da giornale sulla iuta, 75,4 x 165 cm, inscritto sul retro della barella: 1938. K 7. Rich Harbour Klee [Firma a malapena leggibile], Paul Klee, Münchenbuchsee/Bern 1879–1940 Muralto b. Locarno/Tessin, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Coast Watch. Risorse Marine; oceanografia; gestione delle zone costiere; ecologia costiera. La regione costiera vanta alcuni dei suoi più antico e intrigante i cimiteri. Ihey raccontano la storia, la leggenda, amore e perdita. Sentimenti personali e grand riconoscimenti sono incisi nella pietra di muschio, alcuni appena più leggibile. Cimiteri qui descritto - in Beaufort, Isola del Cedro e New Bern - sono ad una breve distanza in auto da uno un altro e che essi rappresentano un campionamento della storia e del patrimonio che può essere trovato tra i ar tacco lapidi. I punti guida per un angolo posteriore del vecchio di seppellimento di massa - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coast-watch-risorse-marine-oceanografia-gestione-delle-zone-costiere-ecologia-costiera-la-regione-costiera-vanta-alcuni-dei-suoi-piu-antico-e-intrigante-i-cimiteri-ihey-raccontano-la-storia-la-leggenda-amore-e-perdita-sentimenti-personali-e-grand-riconoscimenti-sono-incisi-nella-pietra-di-muschio-alcuni-appena-piu-leggibile-cimiteri-qui-descritto-in-beaufort-isola-del-cedro-e-new-bern-sono-ad-una-breve-distanza-in-auto-da-uno-un-altro-e-che-essi-rappresentano-un-campionamento-della-storia-e-del-patrimonio-che-puo-essere-trovato-tra-i-ar-tacco-lapidi-i-punti-guida-per-un-angolo-posteriore-del-vecchio-di-seppellimento-di-massa-image232719840.html
RMREH8ET–. Coast Watch. Risorse Marine; oceanografia; gestione delle zone costiere; ecologia costiera. La regione costiera vanta alcuni dei suoi più antico e intrigante i cimiteri. Ihey raccontano la storia, la leggenda, amore e perdita. Sentimenti personali e grand riconoscimenti sono incisi nella pietra di muschio, alcuni appena più leggibile. Cimiteri qui descritto - in Beaufort, Isola del Cedro e New Bern - sono ad una breve distanza in auto da uno un altro e che essi rappresentano un campionamento della storia e del patrimonio che può essere trovato tra i ar tacco lapidi. I punti guida per un angolo posteriore del vecchio di seppellimento di massa -
Ayr, Ayrshire, Scozia, Regno Unito. La Croce Mercat di Newton su Ayr. Newton Market Cross si trova ora vicino al nuovo Ponte. Il suo sito originale era nel mezzo della Main Street, di fronte a Cross Street, ora King Street. E 'stato spostato da lì alcuni anni prima del 1847. La croce ha un albero quadrato liscio con una base. Attorno alla capitale si trovano le parole 'Newton Cross - 1778'. Sullo sfondo si trova l'alto albero smussato 2,0m e il basamento a 0,7m zoccoli quadrati, indossati dalle intemperie, su un moderno piedistallo; sono sormontati da un basamento quadrato con una punta a sfera. L'iscrizione è a malapena leggibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ayr-ayrshire-scozia-regno-unito-la-croce-mercat-di-newton-su-ayr-newton-market-cross-si-trova-ora-vicino-al-nuovo-ponte-il-suo-sito-originale-era-nel-mezzo-della-main-street-di-fronte-a-cross-street-ora-king-street-e-stato-spostato-da-li-alcuni-anni-prima-del-1847-la-croce-ha-un-albero-quadrato-liscio-con-una-base-attorno-alla-capitale-si-trovano-le-parole-newton-cross-1778-sullo-sfondo-si-trova-l-alto-albero-smussato-2-0m-e-il-basamento-a-0-7m-zoccoli-quadrati-indossati-dalle-intemperie-su-un-moderno-piedistallo-sono-sormontati-da-un-basamento-quadrato-con-una-punta-a-sfera-l-iscrizione-e-a-malapena-leggibile-image470764848.html
RF2J9W5A8–Ayr, Ayrshire, Scozia, Regno Unito. La Croce Mercat di Newton su Ayr. Newton Market Cross si trova ora vicino al nuovo Ponte. Il suo sito originale era nel mezzo della Main Street, di fronte a Cross Street, ora King Street. E 'stato spostato da lì alcuni anni prima del 1847. La croce ha un albero quadrato liscio con una base. Attorno alla capitale si trovano le parole 'Newton Cross - 1778'. Sullo sfondo si trova l'alto albero smussato 2,0m e il basamento a 0,7m zoccoli quadrati, indossati dalle intemperie, su un moderno piedistallo; sono sormontati da un basamento quadrato con una punta a sfera. L'iscrizione è a malapena leggibile.
Royal Commissioner vulgo Chiaux, tra il 1650 e il 1664, disegno, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio; incollato a un foglio con una striscia decorativa incisa (filo di fiori), 9,6 x 6,1 cm, in basso a sinistra 'Commisaire Royale dict Chiaux' (penna e inchiostro di colore marrone) (in scrittura a mano appena leggibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-commissioner-vulgo-chiaux-tra-il-1650-e-il-1664-disegno-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-grigio-incollato-a-un-foglio-con-una-striscia-decorativa-incisa-filo-di-fiori-9-6-x-6-1-cm-in-basso-a-sinistra-commisaire-royale-dict-chiaux-penna-e-inchiostro-di-colore-marrone-in-scrittura-a-mano-appena-leggibile-image573305402.html
RM2T8M8TX–Royal Commissioner vulgo Chiaux, tra il 1650 e il 1664, disegno, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio; incollato a un foglio con una striscia decorativa incisa (filo di fiori), 9,6 x 6,1 cm, in basso a sinistra 'Commisaire Royale dict Chiaux' (penna e inchiostro di colore marrone) (in scrittura a mano appena leggibile
. Galileo è rappresentato come tenendo un chiodo e ammirate gli schemi ha graffiato sulla parete della sua cella di prigione. Al di sotto di un diagramma della terra in orbita intorno al Sole (appena visibili in questa immagine), le parole 'E pur si muove' compaiono (non leggibili in questa immagine). . Ritratto di Galileo Galilei in carcere . 1643, 1645 o 1646. Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) nomi alternativi spagnolo: Bartolomé Esteban Murillo Descrizione spagnolo pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1 gennaio 1618 (battezzato) 3 aprile 1682 Luogo di nascita e morte Seville Seville lavoro periodo barocco la posizione di lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galileo-e-rappresentato-come-tenendo-un-chiodo-e-ammirate-gli-schemi-ha-graffiato-sulla-parete-della-sua-cella-di-prigione-al-di-sotto-di-un-diagramma-della-terra-in-orbita-intorno-al-sole-appena-visibili-in-questa-immagine-le-parole-e-pur-si-muove-compaiono-non-leggibili-in-questa-immagine-ritratto-di-galileo-galilei-in-carcere-1643-1645-o-1646-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-nomi-alternativi-spagnolo-bartolome-esteban-murillo-descrizione-spagnolo-pittore-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1-gennaio-1618-battezzato-3-aprile-1682-luogo-di-nascita-e-morte-seville-seville-lavoro-periodo-barocco-la-posizione-di-lavoro-image189283567.html
RMMYXH3B–. Galileo è rappresentato come tenendo un chiodo e ammirate gli schemi ha graffiato sulla parete della sua cella di prigione. Al di sotto di un diagramma della terra in orbita intorno al Sole (appena visibili in questa immagine), le parole 'E pur si muove' compaiono (non leggibili in questa immagine). . Ritratto di Galileo Galilei in carcere . 1643, 1645 o 1646. Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) nomi alternativi spagnolo: Bartolomé Esteban Murillo Descrizione spagnolo pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1 gennaio 1618 (battezzato) 3 aprile 1682 Luogo di nascita e morte Seville Seville lavoro periodo barocco la posizione di lavoro
Ayr, Ayrshire, Scozia, Regno Unito. La Croce Mercat di Newton su Ayr. Newton Market Cross si trova ora vicino al nuovo Ponte. Il suo sito originale era nel mezzo della Main Street, di fronte a Cross Street, ora King Street. E 'stato spostato da lì alcuni anni prima del 1847. La croce ha un albero quadrato liscio con una base. Attorno alla capitale si trovano le parole 'Newton Cross - 1778'. Sullo sfondo si trova l'alto albero smussato 2,0m e il basamento a 0,7m zoccoli quadrati, indossati dalle intemperie, su un moderno piedistallo; sono sormontati da un basamento quadrato con una punta a sfera. L'iscrizione è a malapena leggibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ayr-ayrshire-scozia-regno-unito-la-croce-mercat-di-newton-su-ayr-newton-market-cross-si-trova-ora-vicino-al-nuovo-ponte-il-suo-sito-originale-era-nel-mezzo-della-main-street-di-fronte-a-cross-street-ora-king-street-e-stato-spostato-da-li-alcuni-anni-prima-del-1847-la-croce-ha-un-albero-quadrato-liscio-con-una-base-attorno-alla-capitale-si-trovano-le-parole-newton-cross-1778-sullo-sfondo-si-trova-l-alto-albero-smussato-2-0m-e-il-basamento-a-0-7m-zoccoli-quadrati-indossati-dalle-intemperie-su-un-moderno-piedistallo-sono-sormontati-da-un-basamento-quadrato-con-una-punta-a-sfera-l-iscrizione-e-a-malapena-leggibile-image470764846.html
RF2J9W5A6–Ayr, Ayrshire, Scozia, Regno Unito. La Croce Mercat di Newton su Ayr. Newton Market Cross si trova ora vicino al nuovo Ponte. Il suo sito originale era nel mezzo della Main Street, di fronte a Cross Street, ora King Street. E 'stato spostato da lì alcuni anni prima del 1847. La croce ha un albero quadrato liscio con una base. Attorno alla capitale si trovano le parole 'Newton Cross - 1778'. Sullo sfondo si trova l'alto albero smussato 2,0m e il basamento a 0,7m zoccoli quadrati, indossati dalle intemperie, su un moderno piedistallo; sono sormontati da un basamento quadrato con una punta a sfera. L'iscrizione è a malapena leggibile.
La lite alla festa nuziale di Peleo e Teti (spandrel), anonimo, disegno, penna, inchiostro, lavato, 26,8 x 40,6 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, sotto a sinistra accanto al gesso Albert Sz appena leggibile che scrive "la Primatice"; vecchio numero di inchiostro "83". in alto a destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lite-alla-festa-nuziale-di-peleo-e-teti-spandrel-anonimo-disegno-penna-inchiostro-lavato-26-8-x-40-6-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-sotto-a-sinistra-accanto-al-gesso-albert-sz-appena-leggibile-che-scrive-la-primatice-vecchio-numero-di-inchiostro-83-in-alto-a-destra-image573302172.html
RM2T8M4NG–La lite alla festa nuziale di Peleo e Teti (spandrel), anonimo, disegno, penna, inchiostro, lavato, 26,8 x 40,6 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, sotto a sinistra accanto al gesso Albert Sz appena leggibile che scrive "la Primatice"; vecchio numero di inchiostro "83". in alto a destra
Il porto di Nettuno, Anonimo, Francia, i metà dell'Ottocento, i metà dell'Ottocento, disegno, pennello, in marrone, lavato, bianco opaco, marrone tracce di vernice in alto a sinistra, su carta blu, 22,4 x 33 .9 cm, M.u. appena leggibile: 'veduta del novo porto di Nettuno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-porto-di-nettuno-anonimo-francia-i-meta-dell-ottocento-i-meta-dell-ottocento-disegno-pennello-in-marrone-lavato-bianco-opaco-marrone-tracce-di-vernice-in-alto-a-sinistra-su-carta-blu-22-4-x-33-9-cm-m-u-appena-leggibile-veduta-del-novo-porto-di-nettuno-image573251137.html
RM2T8HRJW–Il porto di Nettuno, Anonimo, Francia, i metà dell'Ottocento, i metà dell'Ottocento, disegno, pennello, in marrone, lavato, bianco opaco, marrone tracce di vernice in alto a sinistra, su carta blu, 22,4 x 33 .9 cm, M.u. appena leggibile: 'veduta del novo porto di Nettuno
Odisseo abbraccia Circe, anonimo, disegno, gesso rosso, potenziato con bianco, sfocato e passato sopra, su carta marrone-rossa, 27,2 x 16,2 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra vecchia penna e inchiostro rosso 'Bologne Inuen:'; 'le Primatice' in scrittura a matita appena leggibile in basso a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odisseo-abbraccia-circe-anonimo-disegno-gesso-rosso-potenziato-con-bianco-sfocato-e-passato-sopra-su-carta-marrone-rossa-27-2-x-16-2-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-vecchia-penna-e-inchiostro-rosso-bologne-inuen-le-primatice-in-scrittura-a-matita-appena-leggibile-in-basso-a-sinistra-image573302278.html
RM2T8M4WA–Odisseo abbraccia Circe, anonimo, disegno, gesso rosso, potenziato con bianco, sfocato e passato sopra, su carta marrone-rossa, 27,2 x 16,2 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra vecchia penna e inchiostro rosso 'Bologne Inuen:'; 'le Primatice' in scrittura a matita appena leggibile in basso a sinistra
Giovinezza addormentata addossata ad un tavolo su cui è incendiata una candela; il cappello gli scivolò dalla testa, Agostino Carracci (Bologna 1557 - 1602 Parma), disegno, penna; carta marrone; manca l'angolo in alto a sinistra, 13,6 x 19,4 cm, r.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra in gesso, appena leggibile 'ago Carr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovinezza-addormentata-addossata-ad-un-tavolo-su-cui-e-incendiata-una-candela-il-cappello-gli-scivolo-dalla-testa-agostino-carracci-bologna-1557-1602-parma-disegno-penna-carta-marrone-manca-l-angolo-in-alto-a-sinistra-13-6-x-19-4-cm-r-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-in-gesso-appena-leggibile-ago-carr-image573302513.html
RM2T8M55N–Giovinezza addormentata addossata ad un tavolo su cui è incendiata una candela; il cappello gli scivolò dalla testa, Agostino Carracci (Bologna 1557 - 1602 Parma), disegno, penna; carta marrone; manca l'angolo in alto a sinistra, 13,6 x 19,4 cm, r.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra in gesso, appena leggibile 'ago Carr
Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606 - 1669), artista, musicisti itineranti, Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606 - 1669), Artist, sitting Man in Study by Candlelight, Print medium: 1640 - 1644, Etching on vergé paper, Sheet size: 14,6 x 13,2 cm (trimmed to platemark)' Field3 firmato in basso a destra 'appena leggibile, rilievo discernible', rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-harmensz-van-rijn-1606-1669-artista-musicisti-itineranti-rembrandt-harmensz-van-rijn-1606-1669-artist-sitting-man-in-study-by-candlelight-print-medium-1640-1644-etching-on-verge-paper-sheet-size-14-6-x-13-2-cm-trimmed-to-platemark-field3-firmato-in-basso-a-destra-appena-leggibile-rilievo-discernible-rosso-image573213104.html
RM2T8G34G–Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606 - 1669), artista, musicisti itineranti, Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606 - 1669), Artist, sitting Man in Study by Candlelight, Print medium: 1640 - 1644, Etching on vergé paper, Sheet size: 14,6 x 13,2 cm (trimmed to platemark)' Field3 firmato in basso a destra 'appena leggibile, rilievo discernible', rosso
Annunciazione, Anonimo, disegno, penna; lavata; accentuato con bianco; carta colorata blu sbiadita, parzialmente marrone, 25,4 x 30,1 cm, l.l. Lely; l.b. Rogers (L. 625); r.b. duca Alberto di Sassonia-Teschen, lasciato sotto la firma Lely a matita '144'; 'Tiziano' scritto in gesso nella metà inferiore sinistra, appena leggibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-anonimo-disegno-penna-lavata-accentuato-con-bianco-carta-colorata-blu-sbiadita-parzialmente-marrone-25-4-x-30-1-cm-l-l-lely-l-b-rogers-l-625-r-b-duca-alberto-di-sassonia-teschen-lasciato-sotto-la-firma-lely-a-matita-144-tiziano-scritto-in-gesso-nella-meta-inferiore-sinistra-appena-leggibile-image573299920.html
RM2T8M1W4–Annunciazione, Anonimo, disegno, penna; lavata; accentuato con bianco; carta colorata blu sbiadita, parzialmente marrone, 25,4 x 30,1 cm, l.l. Lely; l.b. Rogers (L. 625); r.b. duca Alberto di Sassonia-Teschen, lasciato sotto la firma Lely a matita '144'; 'Tiziano' scritto in gesso nella metà inferiore sinistra, appena leggibile
Foglio di schizzo con dieci studi di leoni e un cane seduto, anonimo, disegno, penna marrone, 35 x 21,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, r.r. 'P P. Rubbens fe.' (Di un'altra mano), r.r. 'P P. Rubens' (per mano di qualcun altro e appena leggibile con gesso pesantemente strofinato); L.o. '18' (per mano di qualcun altro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-schizzo-con-dieci-studi-di-leoni-e-un-cane-seduto-anonimo-disegno-penna-marrone-35-x-21-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-r-p-p-rubbens-fe-di-un-altra-mano-r-r-p-p-rubens-per-mano-di-qualcun-altro-e-appena-leggibile-con-gesso-pesantemente-strofinato-l-o-18-per-mano-di-qualcun-altro-image573323546.html
RM2T8N40X–Foglio di schizzo con dieci studi di leoni e un cane seduto, anonimo, disegno, penna marrone, 35 x 21,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, r.r. 'P P. Rubbens fe.' (Di un'altra mano), r.r. 'P P. Rubens' (per mano di qualcun altro e appena leggibile con gesso pesantemente strofinato); L.o. '18' (per mano di qualcun altro
Tre studi indipendenti di paesaggio, due con personale; coni di pino nel Belvedere del Vaticano, Paolo Caliari, detto Veronese (Verona 1528 - 1588 Venezia), disegno, penna, inchiostro, lavato, 29,8 x 21,7 cm, sopra lo schizzo della figura superiore 'Capitano', sopra di esso appena leggibile 'Papa...gradonati..il Papa...Venezia' e ulteriore penna e inchiostro illeggibili '..il P..'; in basso a destra la stessa penna illeggibile e inchiostro 'Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-studi-indipendenti-di-paesaggio-due-con-personale-coni-di-pino-nel-belvedere-del-vaticano-paolo-caliari-detto-veronese-verona-1528-1588-venezia-disegno-penna-inchiostro-lavato-29-8-x-21-7-cm-sopra-lo-schizzo-della-figura-superiore-capitano-sopra-di-esso-appena-leggibile-papa-gradonati-il-papa-venezia-e-ulteriore-penna-e-inchiostro-illeggibili-il-p-in-basso-a-destra-la-stessa-penna-illeggibile-e-inchiostro-paolo-image573304202.html
RM2T8M7A2–Tre studi indipendenti di paesaggio, due con personale; coni di pino nel Belvedere del Vaticano, Paolo Caliari, detto Veronese (Verona 1528 - 1588 Venezia), disegno, penna, inchiostro, lavato, 29,8 x 21,7 cm, sopra lo schizzo della figura superiore 'Capitano', sopra di esso appena leggibile 'Papa...gradonati..il Papa...Venezia' e ulteriore penna e inchiostro illeggibili '..il P..'; in basso a destra la stessa penna illeggibile e inchiostro 'Paolo
I quattro elementi (disegno decorativo per il bordo di una ciotola), anonimo, Peter Paul Rubens (Siegen 1577 - 1640 Anversa), disegno, penna in marrone, su matita di grafite, pulito, grigio lavato, 35 x 31,3 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, l.u. 'P P. Rubens' (con un'altra mano), l.r. 'N° 16' (con la mano di qualcun altro, appena leggibile, pesantemente strofinato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-elementi-disegno-decorativo-per-il-bordo-di-una-ciotola-anonimo-peter-paul-rubens-siegen-1577-1640-anversa-disegno-penna-in-marrone-su-matita-di-grafite-pulito-grigio-lavato-35-x-31-3-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-l-u-p-p-rubens-con-un-altra-mano-l-r-n-16-con-la-mano-di-qualcun-altro-appena-leggibile-pesantemente-strofinato-image573323266.html
RM2T8N3JX–I quattro elementi (disegno decorativo per il bordo di una ciotola), anonimo, Peter Paul Rubens (Siegen 1577 - 1640 Anversa), disegno, penna in marrone, su matita di grafite, pulito, grigio lavato, 35 x 31,3 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, l.u. 'P P. Rubens' (con un'altra mano), l.r. 'N° 16' (con la mano di qualcun altro, appena leggibile, pesantemente strofinato
Sant'Antonio in ginocchio a sinistra, Antonio Zanchi (Este/PD 1631–1722 Venezia), 1631–1722, disegno, penna; lavaggio grigio e marrone; accentuato con bianco opaco; con penna arrotondata in alto, 29,5 x 38,8 cm, a sinistra due iscrizioni a penna appena leggibili, quella superiore in scrittura current tedesca, quella inferiore 'Adi 6 agosto 1708, ho ... Antonio Zanchi ..., ... .Li Padri Capucini della /...40/...'; a penna '136 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-antonio-in-ginocchio-a-sinistra-antonio-zanchi-este-pd-1631-1722-venezia-1631-1722-disegno-penna-lavaggio-grigio-e-marrone-accentuato-con-bianco-opaco-con-penna-arrotondata-in-alto-29-5-x-38-8-cm-a-sinistra-due-iscrizioni-a-penna-appena-leggibili-quella-superiore-in-scrittura-current-tedesca-quella-inferiore-adi-6-agosto-1708-ho-antonio-zanchi-li-padri-capucini-della-40-a-penna-136-image573312589.html
RM2T8MJ1H–Sant'Antonio in ginocchio a sinistra, Antonio Zanchi (Este/PD 1631–1722 Venezia), 1631–1722, disegno, penna; lavaggio grigio e marrone; accentuato con bianco opaco; con penna arrotondata in alto, 29,5 x 38,8 cm, a sinistra due iscrizioni a penna appena leggibili, quella superiore in scrittura current tedesca, quella inferiore 'Adi 6 agosto 1708, ho ... Antonio Zanchi ..., ... .Li Padri Capucini della /...40/...'; a penna '136
Paesaggio arboreo montuoso con insediamento; in primo piano a sinistra si trova un pellegrino di profilo a destra, Domenico Campagnola (Venezia?) c. 1500 - 1564 Padova), 1558, disegno, penna; grande lacerazione sopra l'angolo superiore destro, 22,7 x 37,4 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, a sinistra del centro all'estremità inferiore della penna del disegno '28 marzio'; a destra in un'altra penna '1558'; '26' in gesso in basso a sinistra (appena leggibile a causa dell'Albert Sz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-arboreo-montuoso-con-insediamento-in-primo-piano-a-sinistra-si-trova-un-pellegrino-di-profilo-a-destra-domenico-campagnola-venezia-c-1500-1564-padova-1558-disegno-penna-grande-lacerazione-sopra-l-angolo-superiore-destro-22-7-x-37-4-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-a-sinistra-del-centro-all-estremita-inferiore-della-penna-del-disegno-28-marzio-a-destra-in-un-altra-penna-1558-26-in-gesso-in-basso-a-sinistra-appena-leggibile-a-causa-dell-albert-sz-image573300158.html
RM2T8M25J–Paesaggio arboreo montuoso con insediamento; in primo piano a sinistra si trova un pellegrino di profilo a destra, Domenico Campagnola (Venezia?) c. 1500 - 1564 Padova), 1558, disegno, penna; grande lacerazione sopra l'angolo superiore destro, 22,7 x 37,4 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, a sinistra del centro all'estremità inferiore della penna del disegno '28 marzio'; a destra in un'altra penna '1558'; '26' in gesso in basso a sinistra (appena leggibile a causa dell'Albert Sz
La tentazione di Sant'Antonio, Jean-Francois Millet (Gruchy vicino Gréville 1814 - 1875 Barbizon), 1864-1865, disegno, gesso bianco e nero, su tela rosa-marrone, 36,7 x 52,4 cm, r.l. francobollo della vedova Jean-Francois Millets 1894 (erroneamente sotto Lugt 1815, corretto Lugt Suppl. A 1816a; Herbert 1973, 1894 H), in basso a destra. Iscrizione a matita appena leggibile, probabilmente: "Bleuté gris d"[...] 99 - 66 centesimi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-sant-antonio-jean-francois-millet-gruchy-vicino-greville-1814-1875-barbizon-1864-1865-disegno-gesso-bianco-e-nero-su-tela-rosa-marrone-36-7-x-52-4-cm-r-l-francobollo-della-vedova-jean-francois-millets-1894-erroneamente-sotto-lugt-1815-corretto-lugt-suppl-a-1816a-herbert-1973-1894-h-in-basso-a-destra-iscrizione-a-matita-appena-leggibile-probabilmente-bleute-gris-d-99-66-centesimi-image573303484.html
RM2T8M6CC–La tentazione di Sant'Antonio, Jean-Francois Millet (Gruchy vicino Gréville 1814 - 1875 Barbizon), 1864-1865, disegno, gesso bianco e nero, su tela rosa-marrone, 36,7 x 52,4 cm, r.l. francobollo della vedova Jean-Francois Millets 1894 (erroneamente sotto Lugt 1815, corretto Lugt Suppl. A 1816a; Herbert 1973, 1894 H), in basso a destra. Iscrizione a matita appena leggibile, probabilmente: "Bleuté gris d"[...] 99 - 66 centesimi
antica battaglia. (In primo piano a sinistra su un'altezza rocciosa un giovane con una corona frastagliata; alza la mano sinistra eccitando e afferra la spada con la mano destra; una battaglia infuria a destra; all'estrema sinistra fornisce ragazzi e cavalli), anonimo, XVI secolo, disegno, penna; lavato; bianco opaco; ossidato; carta brunastro; angoli superiori smussati, 24,7 x 36 cm, r.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra in una vecchia mano, appena leggibile 'micarino da Sien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-battaglia-in-primo-piano-a-sinistra-su-un-altezza-rocciosa-un-giovane-con-una-corona-frastagliata-alza-la-mano-sinistra-eccitando-e-afferra-la-spada-con-la-mano-destra-una-battaglia-infuria-a-destra-all-estrema-sinistra-fornisce-ragazzi-e-cavalli-anonimo-xvi-secolo-disegno-penna-lavato-bianco-opaco-ossidato-carta-brunastro-angoli-superiori-smussati-24-7-x-36-cm-r-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-sinistra-in-una-vecchia-mano-appena-leggibile-micarino-da-sien-image573306021.html
RM2T8M9K1–antica battaglia. (In primo piano a sinistra su un'altezza rocciosa un giovane con una corona frastagliata; alza la mano sinistra eccitando e afferra la spada con la mano destra; una battaglia infuria a destra; all'estrema sinistra fornisce ragazzi e cavalli), anonimo, XVI secolo, disegno, penna; lavato; bianco opaco; ossidato; carta brunastro; angoli superiori smussati, 24,7 x 36 cm, r.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra in una vecchia mano, appena leggibile 'micarino da Sien
La tomba vuota di Cristo. (Pietro e Giovanni e le due Marys guardano nella tomba vuota), Bernardino Poccetti, gene Poccetti (Firenze 1548 - 1612 San Marino di Valdelsa (Firenze)), disegno, gesso rosso; lavato con inchiostro marrone; aumentato in bianco, 23 x 22 cm, l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in alto a destra in gesso rosso 'H.C'; appena leggibile in nero "H cara." In basso a destra; verso: 'Pascetti maestro de cara.' scritta in senso trasversale in una vecchia mano (tagliata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tomba-vuota-di-cristo-pietro-e-giovanni-e-le-due-marys-guardano-nella-tomba-vuota-bernardino-poccetti-gene-poccetti-firenze-1548-1612-san-marino-di-valdelsa-firenze-disegno-gesso-rosso-lavato-con-inchiostro-marrone-aumentato-in-bianco-23-x-22-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-alto-a-destra-in-gesso-rosso-h-c-appena-leggibile-in-nero-h-cara-in-basso-a-destra-verso-pascetti-maestro-de-cara-scritta-in-senso-trasversale-in-una-vecchia-mano-tagliata-image573317039.html
RM2T8MRMF–La tomba vuota di Cristo. (Pietro e Giovanni e le due Marys guardano nella tomba vuota), Bernardino Poccetti, gene Poccetti (Firenze 1548 - 1612 San Marino di Valdelsa (Firenze)), disegno, gesso rosso; lavato con inchiostro marrone; aumentato in bianco, 23 x 22 cm, l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in alto a destra in gesso rosso 'H.C'; appena leggibile in nero "H cara." In basso a destra; verso: 'Pascetti maestro de cara.' scritta in senso trasversale in una vecchia mano (tagliata
Sa'di 'Gulistan' (il Giardino delle Rose), XV-XVI secolo, calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), Iran, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Nasta'liq, manoscritto miniato persiano safavide in stile Shirazi in Nasta'liq., nella parte inferiore della cornice del testo appare un'impressione di sigillo quadrato appena leggibile. Alcune delle parole decifrabili nell'impressione includono hamid ('l'elogiato'), 'azim ('il grande'), e 'abduhu ('il suo servo')., dimensioni della superficie scritta: 9,4 (L) x 7,3 (h) cm, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sa-di-gulistan-il-giardino-delle-rose-xv-xvi-secolo-calligrafia-arabo-calligrafia-persiano-manoscritti-persiano-washington-d-c-iran-calligrafia-araba-manoscritti-islamici-miniati-calligrafia-islamica-manoscritti-islamici-nasta-liq-manoscritto-miniato-persiano-safavide-in-stile-shirazi-in-nasta-liq-nella-parte-inferiore-della-cornice-del-testo-appare-un-impressione-di-sigillo-quadrato-appena-leggibile-alcune-delle-parole-decifrabili-nell-impressione-includono-hamid-l-elogiato-azim-il-grande-e-abduhu-il-suo-servo-dimensioni-della-superficie-scritta-9-4-l-x-7-3-h-cm-image623479046.html
RM2Y69WTP–Sa'di 'Gulistan' (il Giardino delle Rose), XV-XVI secolo, calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), Iran, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Nasta'liq, manoscritto miniato persiano safavide in stile Shirazi in Nasta'liq., nella parte inferiore della cornice del testo appare un'impressione di sigillo quadrato appena leggibile. Alcune delle parole decifrabili nell'impressione includono hamid ('l'elogiato'), 'azim ('il grande'), e 'abduhu ('il suo servo')., dimensioni della superficie scritta: 9,4 (L) x 7,3 (h) cm,
al-Baydawi 'Anwar al-Tanzil wa Asrar al-Ta'wil' (con frontespizio), XIV-XV secolo, calligrafia, arabo, manoscritti, arabo, Washington (D.C.), Egitto, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Naskh, Riq'ah, Un'opera di esegesi coranica popolare (tafsir) composta dallo studioso del XIII secolo al-Baydawi., dimensioni della superficie scritta: recto: 11,4 (L) x 18,3 (h) cm. dimensioni della superficie scritta: verso: 11,7 (L) x 19,2 (h) cm., script: verso: verso: verso: verso: internaskh e riq'ah, il pannello centrale contiene una varietà di forme poligonali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-baydawi-anwar-al-tanzil-wa-asrar-al-ta-wil-con-frontespizio-xiv-xv-secolo-calligrafia-arabo-manoscritti-arabo-washington-d-c-egitto-calligrafia-araba-manoscritti-islamici-miniati-calligrafia-islamica-manoscritti-islamici-naskh-riq-ah-un-opera-di-esegesi-coranica-popolare-tafsir-composta-dallo-studioso-del-xiii-secolo-al-baydawi-dimensioni-della-superficie-scritta-recto-11-4-l-x-18-3-h-cm-dimensioni-della-superficie-scritta-verso-11-7-l-x-19-2-h-cm-script-verso-verso-verso-verso-internaskh-e-riq-ah-il-pannello-centrale-contiene-una-varieta-di-forme-poligonali-image624753243.html
RM2Y8BY3R–al-Baydawi 'Anwar al-Tanzil wa Asrar al-Ta'wil' (con frontespizio), XIV-XV secolo, calligrafia, arabo, manoscritti, arabo, Washington (D.C.), Egitto, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Naskh, Riq'ah, Un'opera di esegesi coranica popolare (tafsir) composta dallo studioso del XIII secolo al-Baydawi., dimensioni della superficie scritta: recto: 11,4 (L) x 18,3 (h) cm. dimensioni della superficie scritta: verso: 11,7 (L) x 19,2 (h) cm., script: verso: verso: verso: verso: internaskh e riq'ah, il pannello centrale contiene una varietà di forme poligonali
Preghiera araba, Ala' al-DIN Tabrizi (attr.), XVI secolo, calligrafia, arabo, manoscritti, arabo, Washington (D.C.), Iran, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Thuluth, pannello calligrafico di preghiera in arabo, scritto in nero Thuluth, in Tabriz? Durante l'era safavide, XVI secolo, 'Ala al-DIN Tabrizi fu un calligrafo attivo durante il regno del sovrano safavide Shah Tahmasp (r. 1524-76), per il quale eseguì decreti reali (firmans). Eseguì una serie di iscrizioni poste su edifici nelle città di Tabriz, Karbalah, An Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preghiera-araba-ala-al-din-tabrizi-attr-xvi-secolo-calligrafia-arabo-manoscritti-arabo-washington-d-c-iran-calligrafia-araba-manoscritti-islamici-miniati-calligrafia-islamica-manoscritti-islamici-thuluth-pannello-calligrafico-di-preghiera-in-arabo-scritto-in-nero-thuluth-in-tabriz-durante-l-era-safavide-xvi-secolo-ala-al-din-tabrizi-fu-un-calligrafo-attivo-durante-il-regno-del-sovrano-safavide-shah-tahmasp-r-1524-76-per-il-quale-esegui-decreti-reali-firmans-esegui-una-serie-di-iscrizioni-poste-su-edifici-nelle-citta-di-tabriz-karbalah-an-image624753401.html
RM2Y8BY9D–Preghiera araba, Ala' al-DIN Tabrizi (attr.), XVI secolo, calligrafia, arabo, manoscritti, arabo, Washington (D.C.), Iran, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Thuluth, pannello calligrafico di preghiera in arabo, scritto in nero Thuluth, in Tabriz? Durante l'era safavide, XVI secolo, 'Ala al-DIN Tabrizi fu un calligrafo attivo durante il regno del sovrano safavide Shah Tahmasp (r. 1524-76), per il quale eseguì decreti reali (firmans). Eseguì una serie di iscrizioni poste su edifici nelle città di Tabriz, Karbalah, An
ID (festa ) preghiera, XVIII secolo (?), calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), India, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Nasta'liq, Persian Nowruz Poem, or quatrain (ruba'i), writen in Nasta'liq script., Ay rukhat 'id u abruyat mah-i 'id / Mah u salat khujasta Bad u sa'id / Dida rushan mabad bi-ruyat / Qibla-yi khalq taq-i abruyat, Dimensions of Written Surface: 9,2 (W) x 16,9 (h) 713 713 49 713 48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/id-festa-preghiera-xviii-secolo-calligrafia-arabo-calligrafia-persiano-manoscritti-persiano-washington-d-c-india-calligrafia-araba-manoscritti-islamici-miniati-calligrafia-islamica-manoscritti-islamici-nasta-liq-persian-nowruz-poem-or-quatrain-ruba-i-writen-in-nasta-liq-script-ay-rukhat-id-u-abruyat-mah-i-id-mah-u-salat-khujasta-bad-u-sa-id-dida-rushan-mabad-bi-ruyat-qibla-yi-khalq-taq-i-abruyat-dimensions-of-written-surface-9-2-w-x-16-9-h-713-713-49-713-48-image624753321.html
RM2Y8BY6H–ID (festa ) preghiera, XVIII secolo (?), calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), India, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Nasta'liq, Persian Nowruz Poem, or quatrain (ruba'i), writen in Nasta'liq script., Ay rukhat 'id u abruyat mah-i 'id / Mah u salat khujasta Bad u sa'id / Dida rushan mabad bi-ruyat / Qibla-yi khalq taq-i abruyat, Dimensions of Written Surface: 9,2 (W) x 16,9 (h) 713 713 49 713 48
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.