William Merritt Chase, Portrait of the Art Dealer, otto Fleischman, ca. 1870-1879, olio su tela, 26 1/2 in. x 21 1/2 in. (67,31 cm x 54,61 cm), i primi artisti americani a trarre profitto dalla formazione europea si trovavano a Monaco, Germania, dove il curriculum sottolineava un approccio realista alla pittura. All'Accademia reale, studenti come William Merritt Chase sono stati incoraggiati a imitare i dipinti di maestri olandesi del XVII secolo, in particolare Rembrandt e Frans Hals. Questo ritratto del commerciante d'arte di Monaco otto Fleischman mostra la tavolozza dai toni bassi, contrasti sorprendenti e una robusta spazzolata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-merritt-chase-portrait-of-the-art-dealer-otto-fleischman-ca-1870-1879-olio-su-tela-26-1-2-in-x-21-1-2-in-67-31-cm-x-54-61-cm-i-primi-artisti-americani-a-trarre-profitto-dalla-formazione-europea-si-trovavano-a-monaco-germania-dove-il-curriculum-sottolineava-un-approccio-realista-alla-pittura-all-accademia-reale-studenti-come-william-merritt-chase-sono-stati-incoraggiati-a-imitare-i-dipinti-di-maestri-olandesi-del-xvii-secolo-in-particolare-rembrandt-e-frans-hals-questo-ritratto-del-commerciante-d-arte-di-monaco-otto-fleischman-mostra-la-tavolozza-dai-toni-bassi-contrasti-sorprendenti-e-una-robusta-spazzolata-image344470404.html
RM2B0BYEC–William Merritt Chase, Portrait of the Art Dealer, otto Fleischman, ca. 1870-1879, olio su tela, 26 1/2 in. x 21 1/2 in. (67,31 cm x 54,61 cm), i primi artisti americani a trarre profitto dalla formazione europea si trovavano a Monaco, Germania, dove il curriculum sottolineava un approccio realista alla pittura. All'Accademia reale, studenti come William Merritt Chase sono stati incoraggiati a imitare i dipinti di maestri olandesi del XVII secolo, in particolare Rembrandt e Frans Hals. Questo ritratto del commerciante d'arte di Monaco otto Fleischman mostra la tavolozza dai toni bassi, contrasti sorprendenti e una robusta spazzolata
Jarl di Albert Edelfelt. Nella mitologia norrena, Ríg-Jarl o Jarl era figlio del dio Ríg. Sua moglie Erna gli partorì undici figli, gli antenati della razza dei guerrieri della società norrena. Albert Gustaf Aristides Edelfelt (1854 – 1905) è stato un pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jarl-di-albert-edelfelt-nella-mitologia-norrena-rig-jarl-o-jarl-era-figlio-del-dio-rig-sua-moglie-erna-gli-partori-undici-figli-gli-antenati-della-razza-dei-guerrieri-della-societa-norrena-albert-gustaf-aristides-edelfelt-1854-1905-e-stato-un-pittore-finlandese-noto-per-il-suo-stile-naturalistico-e-il-suo-approccio-realista-all-arte-image384259807.html
RF2D94F8F–Jarl di Albert Edelfelt. Nella mitologia norrena, Ríg-Jarl o Jarl era figlio del dio Ríg. Sua moglie Erna gli partorì undici figli, gli antenati della razza dei guerrieri della società norrena. Albert Gustaf Aristides Edelfelt (1854 – 1905) è stato un pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte
Incontro della Società del Sabato, una società fondata da studenti e giovani insegnanti presso l'Università di Helsinki nella primavera del 1830, che si è riunita sabato sera con uno dei suoi membri. La letteratura è stata acquistata con fondi comuni e discussioni entusiastiche su di loro spesso trascinato in tarda notte. Inizialmente, le discussioni riguardavano letteratura e filosofia, ma in seguito l'obiettivo è diventato la creazione di una Finlandia nazionale. (Artista sconosciuto, ma forse Albert Edelfelt (1854-1905), pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incontro-della-societa-del-sabato-una-societa-fondata-da-studenti-e-giovani-insegnanti-presso-l-universita-di-helsinki-nella-primavera-del-1830-che-si-e-riunita-sabato-sera-con-uno-dei-suoi-membri-la-letteratura-e-stata-acquistata-con-fondi-comuni-e-discussioni-entusiastiche-su-di-loro-spesso-trascinato-in-tarda-notte-inizialmente-le-discussioni-riguardavano-letteratura-e-filosofia-ma-in-seguito-l-obiettivo-e-diventato-la-creazione-di-una-finlandia-nazionale-artista-sconosciuto-ma-forse-albert-edelfelt-1854-1905-pittore-finlandese-noto-per-il-suo-stile-naturalistico-e-il-suo-approccio-realista-all-arte-image355202779.html
RM2BHTTNF–Incontro della Società del Sabato, una società fondata da studenti e giovani insegnanti presso l'Università di Helsinki nella primavera del 1830, che si è riunita sabato sera con uno dei suoi membri. La letteratura è stata acquistata con fondi comuni e discussioni entusiastiche su di loro spesso trascinato in tarda notte. Inizialmente, le discussioni riguardavano letteratura e filosofia, ma in seguito l'obiettivo è diventato la creazione di una Finlandia nazionale. (Artista sconosciuto, ma forse Albert Edelfelt (1854-1905), pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte).
Cerimonia religiosa, Messa, Mare, pittura di Albert Gustaf Aristides Edelfelt (1854-1905) è stato un pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e l'approccio realista all'arte. Illustrazione del XIX secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-religiosa-messa-mare-pittura-di-albert-gustaf-aristides-edelfelt-1854-1905-e-stato-un-pittore-finlandese-noto-per-il-suo-stile-naturalistico-e-l-approccio-realista-all-arte-illustrazione-del-xix-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442907875.html
RM2GMG5EB–Cerimonia religiosa, Messa, Mare, pittura di Albert Gustaf Aristides Edelfelt (1854-1905) è stato un pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e l'approccio realista all'arte. Illustrazione del XIX secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Édouard Manet. Gesù schernito dai soldati. 1865. La Francia. Olio su tela in tutta la sua carriera, Édouard Manet è riuscito a shock e confondere il pubblico con la sua tecnica di audaci e poco ortodosse di approccio all'argomento. Il più sorprendente caratteristica della sua grande composizione religiosa Gesù schernito dai soldati è che essa è stata dipinta a tutti. Dopo l'avvento del movimento realista in precedenti del diciannovesimo secolo la pittura francese, radicato nel qui ed ora, avant-garde artisti in Francia non perseguire i temi religiosi. Ancora, mentre Manet è stato certamente un pittore di carattere profano-egli infatti wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-gesu-schernito-dai-soldati-1865-la-francia-olio-su-tela-in-tutta-la-sua-carriera-edouard-manet-e-riuscito-a-shock-e-confondere-il-pubblico-con-la-sua-tecnica-di-audaci-e-poco-ortodosse-di-approccio-all-argomento-il-piu-sorprendente-caratteristica-della-sua-grande-composizione-religiosa-gesu-schernito-dai-soldati-e-che-essa-e-stata-dipinta-a-tutti-dopo-l-avvento-del-movimento-realista-in-precedenti-del-diciannovesimo-secolo-la-pittura-francese-radicato-nel-qui-ed-ora-avant-garde-artisti-in-francia-non-perseguire-i-temi-religiosi-ancora-mentre-manet-e-stato-certamente-un-pittore-di-carattere-profano-egli-infatti-wa-image337948283.html
RM2AHPTDF–Édouard Manet. Gesù schernito dai soldati. 1865. La Francia. Olio su tela in tutta la sua carriera, Édouard Manet è riuscito a shock e confondere il pubblico con la sua tecnica di audaci e poco ortodosse di approccio all'argomento. Il più sorprendente caratteristica della sua grande composizione religiosa Gesù schernito dai soldati è che essa è stata dipinta a tutti. Dopo l'avvento del movimento realista in precedenti del diciannovesimo secolo la pittura francese, radicato nel qui ed ora, avant-garde artisti in Francia non perseguire i temi religiosi. Ancora, mentre Manet è stato certamente un pittore di carattere profano-egli infatti wa
Lo straniero proprio approccio vicino alla Montagna di fata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lo-straniero-proprio-approccio-vicino-alla-montagna-di-fata-image259146731.html
RMW1H48B–Lo straniero proprio approccio vicino alla Montagna di fata
En plein soleil 1858 James McNeill Whistler American Whistler probabilmente catturò questa immagine di una grisetta, o di una ragazza lavoratrice che tenne un ombrellone, nella campagna vicino a Parigi (il titolo si traduce in 'in pieno Sole'). Le idee realiste e naturaliste che circolano tra gli artisti in Francia hanno influenzato l'approccio unidealizzato. Una delle prime incisioni di Whistler, fu fatta nell'estate del 1858 prima di partire a metà agosto per visitare la Renania. In novembre, è stato incluso in 'Douze eau-Fortes d'Apres Nature' ('dodici Etchings dalla natura'), noto come 'insieme francese'. Questa impressione apparteneva a Thomas Wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/en-plein-soleil-1858-james-mcneill-whistler-american-whistler-probabilmente-catturo-questa-immagine-di-una-grisetta-o-di-una-ragazza-lavoratrice-che-tenne-un-ombrellone-nella-campagna-vicino-a-parigi-il-titolo-si-traduce-in-in-pieno-sole-le-idee-realiste-e-naturaliste-che-circolano-tra-gli-artisti-in-francia-hanno-influenzato-l-approccio-unidealizzato-una-delle-prime-incisioni-di-whistler-fu-fatta-nell-estate-del-1858-prima-di-partire-a-meta-agosto-per-visitare-la-renania-in-novembre-e-stato-incluso-in-douze-eau-fortes-d-apres-nature-dodici-etchings-dalla-natura-noto-come-insieme-francese-questa-impressione-apparteneva-a-thomas-wi-image458162949.html
RM2HHB3ED–En plein soleil 1858 James McNeill Whistler American Whistler probabilmente catturò questa immagine di una grisetta, o di una ragazza lavoratrice che tenne un ombrellone, nella campagna vicino a Parigi (il titolo si traduce in 'in pieno Sole'). Le idee realiste e naturaliste che circolano tra gli artisti in Francia hanno influenzato l'approccio unidealizzato. Una delle prime incisioni di Whistler, fu fatta nell'estate del 1858 prima di partire a metà agosto per visitare la Renania. In novembre, è stato incluso in 'Douze eau-Fortes d'Apres Nature' ('dodici Etchings dalla natura'), noto come 'insieme francese'. Questa impressione apparteneva a Thomas Wi
La raffica di vento. Data/Periodo: ca. 1865. La pittura. Olio su tela. Altezza: 146,7 cm (57,7 in); larghezza: 230.8 cm (90,8 in). Autore: Gustave Courbet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-raffica-di-vento-data-periodo-ca-1865-la-pittura-olio-su-tela-altezza-146-7-cm-57-7-in-larghezza-230-8-cm-90-8-in-autore-gustave-courbet-image231241463.html
RMRC5XRK–La raffica di vento. Data/Periodo: ca. 1865. La pittura. Olio su tela. Altezza: 146,7 cm (57,7 in); larghezza: 230.8 cm (90,8 in). Autore: Gustave Courbet.
En plein soleil 1858 James McNeill Whistler American Whistler probabilmente catturò questa immagine di una grisetta, o di una ragazza lavoratrice che tenne un ombrellone, nella campagna vicino a Parigi (il titolo si traduce in 'in pieno Sole'). Le idee realiste e naturaliste che circolano tra gli artisti in Francia hanno influenzato l'approccio unidealizzato. Una delle prime incisioni di Whistler, fu fatta nell'estate del 1858 prima di partire a metà agosto per visitare la Renania. In novembre, è stato incluso in 'Douze eau-fortes d'apres Nature' ('dodici Etchings dalla natura'), noto come 'insieme francese.'. En plein soleil 372480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/en-plein-soleil-1858-james-mcneill-whistler-american-whistler-probabilmente-catturo-questa-immagine-di-una-grisetta-o-di-una-ragazza-lavoratrice-che-tenne-un-ombrellone-nella-campagna-vicino-a-parigi-il-titolo-si-traduce-in-in-pieno-sole-le-idee-realiste-e-naturaliste-che-circolano-tra-gli-artisti-in-francia-hanno-influenzato-l-approccio-unidealizzato-una-delle-prime-incisioni-di-whistler-fu-fatta-nell-estate-del-1858-prima-di-partire-a-meta-agosto-per-visitare-la-renania-in-novembre-e-stato-incluso-in-douze-eau-fortes-d-apres-nature-dodici-etchings-dalla-natura-noto-come-insieme-francese-en-plein-soleil-372480-image458074670.html
RM2HH72WJ–En plein soleil 1858 James McNeill Whistler American Whistler probabilmente catturò questa immagine di una grisetta, o di una ragazza lavoratrice che tenne un ombrellone, nella campagna vicino a Parigi (il titolo si traduce in 'in pieno Sole'). Le idee realiste e naturaliste che circolano tra gli artisti in Francia hanno influenzato l'approccio unidealizzato. Una delle prime incisioni di Whistler, fu fatta nell'estate del 1858 prima di partire a metà agosto per visitare la Renania. In novembre, è stato incluso in 'Douze eau-fortes d'apres Nature' ('dodici Etchings dalla natura'), noto come 'insieme francese.'. En plein soleil 372480
Paesaggio montuoso con mucche, 1897 (?). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-montuoso-con-mucche-1897-image575139366.html
RM2TBKT3J–Paesaggio montuoso con mucche, 1897 (?).
En plein soleil [1858] in seguito la stampa di James McNeill Whistler American Whistler probabilmente catturò questa immagine di una grisetta, o di una ragazza lavoratrice che tenne un ombrellone, nella campagna vicino a Parigi (il titolo si traduce in 'in pieno Sole'). Le idee realiste e naturaliste che circolano tra gli artisti in Francia hanno influenzato l'approccio unidealizzato. Una delle prime incisioni di Whistler, fu fatta nell'estate del 1858 prima di partire a metà agosto per visitare la Renania. In novembre, è stato incluso in 'Douze eau-Fortes d'Apres Nature' ('dodici Etchings dalla natura'), noto come 'insieme francese'. Questo è un più tardi prin Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/en-plein-soleil-1858-in-seguito-la-stampa-di-james-mcneill-whistler-american-whistler-probabilmente-catturo-questa-immagine-di-una-grisetta-o-di-una-ragazza-lavoratrice-che-tenne-un-ombrellone-nella-campagna-vicino-a-parigi-il-titolo-si-traduce-in-in-pieno-sole-le-idee-realiste-e-naturaliste-che-circolano-tra-gli-artisti-in-francia-hanno-influenzato-l-approccio-unidealizzato-una-delle-prime-incisioni-di-whistler-fu-fatta-nell-estate-del-1858-prima-di-partire-a-meta-agosto-per-visitare-la-renania-in-novembre-e-stato-incluso-in-douze-eau-fortes-d-apres-nature-dodici-etchings-dalla-natura-noto-come-insieme-francese-questo-e-un-piu-tardi-prin-image458596364.html
RM2HJ2T9G–En plein soleil [1858] in seguito la stampa di James McNeill Whistler American Whistler probabilmente catturò questa immagine di una grisetta, o di una ragazza lavoratrice che tenne un ombrellone, nella campagna vicino a Parigi (il titolo si traduce in 'in pieno Sole'). Le idee realiste e naturaliste che circolano tra gli artisti in Francia hanno influenzato l'approccio unidealizzato. Una delle prime incisioni di Whistler, fu fatta nell'estate del 1858 prima di partire a metà agosto per visitare la Renania. In novembre, è stato incluso in 'Douze eau-Fortes d'Apres Nature' ('dodici Etchings dalla natura'), noto come 'insieme francese'. Questo è un più tardi prin
Jarl di Albert Edelfelt. Nella mitologia norrena, Ríg-Jarl o Jarl era figlio del dio Ríg. Sua moglie Erna gli partorì undici figli, gli antenati della razza dei guerrieri della società norrena. Albert Gustaf Aristides Edelfelt (1854 – 1905) è stato un pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jarl-di-albert-edelfelt-nella-mitologia-norrena-rig-jarl-o-jarl-era-figlio-del-dio-rig-sua-moglie-erna-gli-partori-undici-figli-gli-antenati-della-razza-dei-guerrieri-della-societa-norrena-albert-gustaf-aristides-edelfelt-1854-1905-e-stato-un-pittore-finlandese-noto-per-il-suo-stile-naturalistico-e-il-suo-approccio-realista-all-arte-image384487532.html
RF2D9EWNG–Jarl di Albert Edelfelt. Nella mitologia norrena, Ríg-Jarl o Jarl era figlio del dio Ríg. Sua moglie Erna gli partorì undici figli, gli antenati della razza dei guerrieri della società norrena. Albert Gustaf Aristides Edelfelt (1854 – 1905) è stato un pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte
SCHönbrunn Palace, non datato. (c1840s). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sch-xf6-nbrunn-palace-non-datato-c1840s-image575136875.html
RM2TBKMXK–SCHönbrunn Palace, non datato. (c1840s).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.