Piano di pavimento di un italiano di edilizia residenziale, piano di pavimento di un italiano di edilizia residenziale dopo l'architetto Le Blond di Parigi, Tab. 77, dopo p. 198, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Bildhauer, Mahler, Steinmetze, Maurer und Zimmerleute, als Dach-Decker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-di-pavimento-di-un-italiano-di-edilizia-residenziale-piano-di-pavimento-di-un-italiano-di-edilizia-residenziale-dopo-l-architetto-le-blond-di-parigi-tab-77-dopo-p-198-sturm-leonhard-cristiano-1725-giacomo-barozzi-da-vignola-ausfuhrliche-anleitung-zu-der-gantzen-civil-bau-kunst-worinnen-denen-nebst-lebens-beschreibungen-und-den-funff-ordnungen-von-j-bar-de-vignola-wie-auch-dessen-und-des-beruhmten-mich-angelo-vornehmsten-gebauden-alles-era-in-der-baukunst-bauzeuge-dem-der-austheilung-und-der-verzierung-nach-cosi-wohl-bey-der-bildhauer-mahler-steinmetze-maurer-und-zimmerleute-als-dach-decker-image328755570.html
RM2A2T32A–Piano di pavimento di un italiano di edilizia residenziale, piano di pavimento di un italiano di edilizia residenziale dopo l'architetto Le Blond di Parigi, Tab. 77, dopo p. 198, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Bildhauer, Mahler, Steinmetze, Maurer und Zimmerleute, als Dach-Decker
Michel le Blon, incisore ornamentale olandese e argento, 1587-1656. Anche orafo, editore e agente artistico attivo ad Amsterdam, Anversa e Londra. Michel le Blon der Konige Mayeste, agente svedese. Incisione su piastra di rame di Philipp Kilian su un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-le-blon-incisore-ornamentale-olandese-e-argento-1587-1656-anche-orafo-editore-e-agente-artistico-attivo-ad-amsterdam-anversa-e-londra-michel-le-blon-der-konige-mayeste-agente-svedese-incisione-su-piastra-di-rame-di-philipp-kilian-su-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-lacademia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image571831059.html
RM2T6949R–Michel le Blon, incisore ornamentale olandese e argento, 1587-1656. Anche orafo, editore e agente artistico attivo ad Amsterdam, Anversa e Londra. Michel le Blon der Konige Mayeste, agente svedese. Incisione su piastra di rame di Philipp Kilian su un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Michel le Blon, incisore olandese d'argento e ornamento, 1587-1656. Anche oreficeria, editore e agente artistico attivo ad Amsterdam, Anversa e Londra. Michel le Blon der Konige Mayeste in Svezia Agente. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-le-blon-incisore-olandese-d-argento-e-ornamento-1587-1656-anche-oreficeria-editore-e-agente-artistico-attivo-ad-amsterdam-anversa-e-londra-michel-le-blon-der-konige-mayeste-in-svezia-agente-incisione-su-copperplate-di-philipp-kilian-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image549180583.html
RM2PWD9C7–Michel le Blon, incisore olandese d'argento e ornamento, 1587-1656. Anche oreficeria, editore e agente artistico attivo ad Amsterdam, Anversa e Londra. Michel le Blon der Konige Mayeste in Svezia Agente. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Statua di Ercole in grande cascata a Peterhof Petrodvorets San Pietroburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-ercole-in-grande-cascata-a-peterhof-petrodvorets-san-pietroburgo-image3074045.html
RMAWJ7FE–Statua di Ercole in grande cascata a Peterhof Petrodvorets San Pietroburgo
Peterhof Petrodvorets Grand Palace San Pietroburgo Russia Luglio 2006 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peterhof-petrodvorets-grand-palace-san-pietroburgo-russia-luglio-2006-11824574.html
RMA7FERY–Peterhof Petrodvorets Grand Palace San Pietroburgo Russia Luglio 2006
Immagine presa da pagina 161 di " Città e luoghi di interesse turistico della Spagna. Un manuale per i turisti ... Con numerose illustrazioni da fotografie dall'autore. [Con una mappa.]' immagine presa da pagina 161 di "Le città e le attrazioni di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-161-di-citta-e-luoghi-di-interesse-turistico-della-spagna-un-manuale-per-i-turisti-con-numerose-illustrazioni-da-fotografie-dall-autore-con-una-mappa-immagine-presa-da-pagina-161-di-le-citta-e-le-attrazioni-di-130078060.html
RMHFHFW0–Immagine presa da pagina 161 di " Città e luoghi di interesse turistico della Spagna. Un manuale per i turisti ... Con numerose illustrazioni da fotografie dall'autore. [Con una mappa.]' immagine presa da pagina 161 di "Le città e le attrazioni di
Pianta del primo piano di un edificio di grandi dimensioni di quaranta toises opposta alla progettazione di suor bionda architetto, piano di pavimento del primo piano di un edificio di grandi dimensioni dopo l'architetto Le Blond, Tab. 81, dopo p. 200, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Bildhauer, Mahler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-del-primo-piano-di-un-edificio-di-grandi-dimensioni-di-quaranta-toises-opposta-alla-progettazione-di-suor-bionda-architetto-piano-di-pavimento-del-primo-piano-di-un-edificio-di-grandi-dimensioni-dopo-l-architetto-le-blond-tab-81-dopo-p-200-sturm-leonhard-cristiano-1725-giacomo-barozzi-da-vignola-ausfuhrliche-anleitung-zu-der-gantzen-civil-bau-kunst-worinnen-denen-nebst-lebens-beschreibungen-und-den-funff-ordnungen-von-j-bar-de-vignola-wie-auch-dessen-und-des-beruhmten-mich-angelo-vornehmsten-gebauden-alles-era-in-der-baukunst-bauzeuge-dem-der-austheilung-und-der-verzierung-nach-cosi-wohl-bey-der-bildhauer-mahler-image328755574.html
RM2A2T32E–Pianta del primo piano di un edificio di grandi dimensioni di quaranta toises opposta alla progettazione di suor bionda architetto, piano di pavimento del primo piano di un edificio di grandi dimensioni dopo l'architetto Le Blond, Tab. 81, dopo p. 200, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Bildhauer, Mahler
Statua femminile situato sulla grande cascata a Pietro il Grande Palazzo di Peterhof Petrodvorets San Pietroburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-femminile-situato-sulla-grande-cascata-a-pietro-il-grande-palazzo-di-peterhof-petrodvorets-san-pietroburgo-image501924.html
RMA7A8A4–Statua femminile situato sulla grande cascata a Pietro il Grande Palazzo di Peterhof Petrodvorets San Pietroburgo
Vista in elevazione di un edificio dalla parte anteriore e dal punto di vista del giardino, vista in elevazione di un edificio dalla parte anteriore e dal punto di vista del giardino dopo l'architetto Le Blond, Tab. 78, dopo p. 198, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Bildhauer, Mahler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-elevazione-di-un-edificio-dalla-parte-anteriore-e-dal-punto-di-vista-del-giardino-vista-in-elevazione-di-un-edificio-dalla-parte-anteriore-e-dal-punto-di-vista-del-giardino-dopo-l-architetto-le-blond-tab-78-dopo-p-198-sturm-leonhard-cristiano-1725-giacomo-barozzi-da-vignola-ausfuhrliche-anleitung-zu-der-gantzen-civil-bau-kunst-worinnen-denen-nebst-lebens-beschreibungen-und-den-funff-ordnungen-von-j-bar-de-vignola-wie-auch-dessen-und-des-beruhmten-mich-angelo-vornehmsten-gebauden-alles-era-in-der-baukunst-bauzeuge-dem-der-austheilung-und-der-verzierung-nach-cosi-wohl-bey-der-bildhauer-mahler-image328755571.html
RM2A2T32B–Vista in elevazione di un edificio dalla parte anteriore e dal punto di vista del giardino, vista in elevazione di un edificio dalla parte anteriore e dal punto di vista del giardino dopo l'architetto Le Blond, Tab. 78, dopo p. 198, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Bildhauer, Mahler
Statua di Ercole in grande cascata a Peterhof Petrodvorets San Pietroburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-ercole-in-grande-cascata-a-peterhof-petrodvorets-san-pietroburgo-image3074040.html
RMAWJ7F9–Statua di Ercole in grande cascata a Peterhof Petrodvorets San Pietroburgo
La elevazione della facciata sul lato del giardino e l'ingresso, l'elevazione di un edificio sulla rue d'enfer a Parigi dalla parte anteriore e dalla prospettiva del giardino dell'architetto Le Blond, Tab. 75, dopo p. 196, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-elevazione-della-facciata-sul-lato-del-giardino-e-l-ingresso-l-elevazione-di-un-edificio-sulla-rue-d-enfer-a-parigi-dalla-parte-anteriore-e-dalla-prospettiva-del-giardino-dell-architetto-le-blond-tab-75-dopo-p-196-sturm-leonhard-cristiano-1725-giacomo-barozzi-da-vignola-ausfuhrliche-anleitung-zu-der-gantzen-civil-bau-kunst-worinnen-denen-nebst-lebens-beschreibungen-und-den-funff-ordnungen-von-j-bar-de-vignola-wie-auch-dessen-und-des-beruhmten-mich-angelo-vornehmsten-gebauden-alles-era-in-der-baukunst-bauzeuge-dem-der-austheilung-und-der-verzierung-nach-cosi-wohl-bey-der-image328755568.html
RM2A2T328–La elevazione della facciata sul lato del giardino e l'ingresso, l'elevazione di un edificio sulla rue d'enfer a Parigi dalla parte anteriore e dalla prospettiva del giardino dell'architetto Le Blond, Tab. 75, dopo p. 196, Sturm, Leonhard cristiano, 1725, Giacomo Barozzi da Vignola: Ausführliche Anleitung zu der gantzen Civil-Bau-Kunst: worinnen denen nebst Lebens-Beschreibungen, und den fünff Ordnungen von J. Bar. de Vignola wie auch dessen und des berühmten Mich Angelo vornehmsten Gebäuden, alles, era in der Baukunst Bauzeuge dem, der Austheilung und der Verzierung nach, così wohl bey der
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.