ARMSTRONG WHITWORTH cannone navale linea di produzione presso lo stabilimento di Elswick, Newcastle upon Tyne, Inghilterra circa 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-cannone-navale-linea-di-produzione-presso-lo-stabilimento-di-elswick-newcastle-upon-tyne-inghilterra-circa-1915-image68620366.html
RMDYHWYA–ARMSTRONG WHITWORTH cannone navale linea di produzione presso lo stabilimento di Elswick, Newcastle upon Tyne, Inghilterra circa 1915.
Armstrong Whitworth egiziano delle ferrovie di stato 601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armstrong-whitworth-egiziano-delle-ferrovie-di-stato-601-139521364.html
RMJ2YMWT–Armstrong Whitworth egiziano delle ferrovie di stato 601
Armstrong Whitworth motore a vapore il badge Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armstrong-whitworth-motore-a-vapore-il-badge-36473261.html
RMC39E0D–Armstrong Whitworth motore a vapore il badge
An Armstrong Whitworth A.W., aliante volante sperimentale 52G. Progettato per essere un prototipo di dimensioni dimezzate per la versione a getto, è stato fotografato durante il suo primo volo di prova. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-an-armstrong-whitworth-a-w-aliante-volante-sperimentale-52g-progettato-per-essere-un-prototipo-di-dimensioni-dimezzate-per-la-versione-a-getto-e-stato-fotografato-durante-il-suo-primo-volo-di-prova-110686361.html
RMGC25G9–An Armstrong Whitworth A.W., aliante volante sperimentale 52G. Progettato per essere un prototipo di dimensioni dimezzate per la versione a getto, è stato fotografato durante il suo primo volo di prova.
RF2H80M05–VELIVOLO. Armstrong-Whitworth Argosy Air-liner in nuvole 1930 vecchia stampa
Armstrong Whitworth Scimitar. Uno dei quattro per i servizi aerei dell'esercito norvegese, settembre 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-scimitar-uno-dei-quattro-per-i-servizi-aerei-dell-esercito-norvegese-settembre-1935-image467214286.html
RM2J43CGE–Armstrong Whitworth Scimitar. Uno dei quattro per i servizi aerei dell'esercito norvegese, settembre 1935
William George Armstrong, primo Baron Armstrong, 1810 - 1900. Industriale italiano fondatore della Armstrong Whitworth la fabbricazione di preoccupazione sul Tyneside. Egli è stato anche un eminente scienziato, inventore e filantropo. Dal Business enciclopedia e consigliere giuridico, pubblicato 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-george-armstrong-primo-baron-armstrong-1810-1900-industriale-italiano-fondatore-della-armstrong-whitworth-la-fabbricazione-di-preoccupazione-sul-tyneside-egli-e-stato-anche-un-eminente-scienziato-inventore-e-filantropo-dal-business-enciclopedia-e-consigliere-giuridico-pubblicato-1920-image221013014.html
RMPRG09X–William George Armstrong, primo Baron Armstrong, 1810 - 1900. Industriale italiano fondatore della Armstrong Whitworth la fabbricazione di preoccupazione sul Tyneside. Egli è stato anche un eminente scienziato, inventore e filantropo. Dal Business enciclopedia e consigliere giuridico, pubblicato 1920.
Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna, l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) vola a Coventry per i test. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna, il 42 posti, 200 miglia all'ora 'Ensign', volò da HHamble, Hampshire, a Coventry per prove a pieno carico prima di essere messo in servizio da Imperial Airways, con un peso di 20 tonnellate, l'aereo è il più grande aereo terrestre del mondo. È la prima di una flotta di 14. Foto mostra, il grande aereo di linea in volo come ha lasciato Hammle, Hants per Coventry. 27 gennaio 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-l-armstrong-whitworth-ensign-g-adsr-vola-a-coventry-per-i-test-il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-il-42-posti-200-miglia-all-ora-ensign-volo-da-hhamble-hampshire-a-coventry-per-prove-a-pieno-carico-prima-di-essere-messo-in-servizio-da-imperial-airways-con-un-peso-di-20-tonnellate-l-aereo-e-il-piu-grande-aereo-terrestre-del-mondo-e-la-prima-di-una-flotta-di-14-foto-mostra-il-grande-aereo-di-linea-in-volo-come-ha-lasciato-hammle-hants-per-coventry-27-gennaio-1938-image359622663.html
RM2BW26AF–Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna, l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) vola a Coventry per i test. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna, il 42 posti, 200 miglia all'ora 'Ensign', volò da HHamble, Hampshire, a Coventry per prove a pieno carico prima di essere messo in servizio da Imperial Airways, con un peso di 20 tonnellate, l'aereo è il più grande aereo terrestre del mondo. È la prima di una flotta di 14. Foto mostra, il grande aereo di linea in volo come ha lasciato Hammle, Hants per Coventry. 27 gennaio 1938.
1930 fotografia TYNESIDE VENTURE - Nel 1931 il reparto di Diesel di Armstrong Whitworth cominciò la costruzione di tre diesel pesante automotrici elettriche, che opera sotto il nome di 'Tyneside partecipante', 'Lady Hamilton' & 'Northumbrian'. Essi sono stati alimentati da un Armstrong-Sulzer sei cilindro 250hp a quattro tempi motore diesel accoppiato al GEC apparecchiature elettriche. Questo mostra la vista dalla cabina di guida del Tyneside Venture. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1930-fotografia-tyneside-venture-nel-1931-il-reparto-di-diesel-di-armstrong-whitworth-comincio-la-costruzione-di-tre-diesel-pesante-automotrici-elettriche-che-opera-sotto-il-nome-di-tyneside-partecipante-lady-hamilton-northumbrian-essi-sono-stati-alimentati-da-un-armstrong-sulzer-sei-cilindro-250hp-a-quattro-tempi-motore-diesel-accoppiato-al-gec-apparecchiature-elettriche-questo-mostra-la-vista-dalla-cabina-di-guida-del-tyneside-venture-image336684295.html
RM2AFN873–1930 fotografia TYNESIDE VENTURE - Nel 1931 il reparto di Diesel di Armstrong Whitworth cominciò la costruzione di tre diesel pesante automotrici elettriche, che opera sotto il nome di 'Tyneside partecipante', 'Lady Hamilton' & 'Northumbrian'. Essi sono stati alimentati da un Armstrong-Sulzer sei cilindro 250hp a quattro tempi motore diesel accoppiato al GEC apparecchiature elettriche. Questo mostra la vista dalla cabina di guida del Tyneside Venture.
1958 pubblicità britannica per l'aereo cargo Armstrong Whitworth Argosy Four turboelica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1958-pubblicita-britannica-per-l-aereo-cargo-armstrong-whitworth-argosy-four-turboelica-image618915162.html
RM2XXX0GX–1958 pubblicità britannica per l'aereo cargo Armstrong Whitworth Argosy Four turboelica.
I negozi di trivellazione e tornitura di Armstrong Whitworth, Elwick, azienda manifatturiera di Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-negozi-di-trivellazione-e-tornitura-di-armstrong-whitworth-elwick-azienda-manifatturiera-di-tyneside-fondata-nel-1847-dall-ingegnere-william-george-armstrong-1810-1900-ingegnere-inglese-e-industriale-fabbrico-macchine-idrauliche-gru-e-ponti-e-piu-tardi-artiglieria-image341692456.html
RM2ARWC60–I negozi di trivellazione e tornitura di Armstrong Whitworth, Elwick, azienda manifatturiera di Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria.
Batteria costiera 100 ton pistola. 1877 in poi. Realizzato da Elswick Ordnance company. Armstrong Whitworth. Grande cannone navale. Malta Gibralt Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-batteria-costiera-100-ton-pistola-1877-in-poi-realizzato-da-elswick-ordnance-company-armstrong-whitworth-grande-cannone-navale-malta-gibralt-111456851.html
RMGD989R–Batteria costiera 100 ton pistola. 1877 in poi. Realizzato da Elswick Ordnance company. Armstrong Whitworth. Grande cannone navale. Malta Gibralt
Un biplano biposto inglese Armstrong Whitworth FK8 per uso generale in volo durante la prima guerra mondiale. Aveva un motore Beardmore da 160 CV. Data: 1916-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-biplano-biposto-inglese-armstrong-whitworth-fk8-per-uso-generale-in-volo-durante-la-prima-guerra-mondiale-aveva-un-motore-beardmore-da-160-cv-data-1916-1918-image557109860.html
RM2RAAF8M–Un biplano biposto inglese Armstrong Whitworth FK8 per uso generale in volo durante la prima guerra mondiale. Aveva un motore Beardmore da 160 CV. Data: 1916-1918
Armstrong Whitworth strada a vapore Roller East Anglia Transport Museum Suffolk 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-strada-a-vapore-roller-east-anglia-transport-museum-suffolk-2022-image499215200.html
RM2M05628–Armstrong Whitworth strada a vapore Roller East Anglia Transport Museum Suffolk 2022
An Armstrong-Whitworth Meteor NF(T) 14 (WS739), Newark Air Museum, vicino Newark-on-Trent, Nottinghamshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/an-armstrong-whitworth-meteor-nf-t-14-ws739-newark-air-museum-vicino-newark-on-trent-nottinghamshire-regno-unito-image393931860.html
RM2DTW430–An Armstrong-Whitworth Meteor NF(T) 14 (WS739), Newark Air Museum, vicino Newark-on-Trent, Nottinghamshire, Regno Unito.
Babbo Natale visita Beamish Museum in una replica Armstrong Whitworth auto, Co. Durham, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/babbo-natale-visita-beamish-museum-in-una-replica-armstrong-whitworth-auto-co-durham-inghilterra-regno-unito-image392357332.html
RM2DP9BNT–Babbo Natale visita Beamish Museum in una replica Armstrong Whitworth auto, Co. Durham, Inghilterra, Regno Unito
Fotografia di William George Armstrong, primo Baron Armstrong (1810-1900) un efficace Tyneside industriale che hanno fondato la Armstrong Whitworth impero di fabbricazione. Datata 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-william-george-armstrong-primo-baron-armstrong-1810-1900-un-efficace-tyneside-industriale-che-hanno-fondato-la-armstrong-whitworth-impero-di-fabbricazione-datata-1900-76393835.html
RMEC8137–Fotografia di William George Armstrong, primo Baron Armstrong (1810-1900) un efficace Tyneside industriale che hanno fondato la Armstrong Whitworth impero di fabbricazione. Datata 1900
IMPERIAL AIRWAYS Armstrong Whitworth Argosy "Città di Birmingham" circa 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/imperial-airways-armstrong-whitworth-argosy-citta-di-birmingham-circa-1930-image371179216.html
RM2CFTJTG–IMPERIAL AIRWAYS Armstrong Whitworth Argosy "Città di Birmingham" circa 1930
Gloster Meteor T7 WA591 in formazione con Armstrong Whitworth Meteor NF 11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gloster-meteor-t7-wa591-in-formazione-con-armstrong-whitworth-meteor-nf-11-114134186.html
RMGHK78X–Gloster Meteor T7 WA591 in formazione con Armstrong Whitworth Meteor NF 11
ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-image245326163.html
RMT73G0K–ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14
L'Imperial Airways 'City of Glasgow', un Argosy Armstrong Whitworth, lascia il nuovo aeroporto Croydon per Karachi, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperial-airways-city-of-glasgow-un-argosy-armstrong-whitworth-lascia-il-nuovo-aeroporto-croydon-per-karachi-india-106234617.html
RMG4RB9D–L'Imperial Airways 'City of Glasgow', un Argosy Armstrong Whitworth, lascia il nuovo aeroporto Croydon per Karachi, India.
VELIVOLO. Armstrong-Whitworth Siskin 3, che dà la demo pazza volando la stampa 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-armstrong-whitworth-siskin-3-che-da-la-demo-pazza-volando-la-stampa-1930-image452402527.html
RF2H80M13–VELIVOLO. Armstrong-Whitworth Siskin 3, che dà la demo pazza volando la stampa 1930
Armstrong Whitworth Scimitar. Uno dei quattro per i servizi aerei dell'esercito norvegese, settembre 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-scimitar-uno-dei-quattro-per-i-servizi-aerei-dell-esercito-norvegese-settembre-1935-image465412661.html
RM2J15AGN–Armstrong Whitworth Scimitar. Uno dei quattro per i servizi aerei dell'esercito norvegese, settembre 1935
Lord Armstrong (inset) e The Elswick Works, visti qui dal fiume Tyne, Newcastle upon Tyne, Inghilterra. William George Armstrong, 1° barone Armstrong, 1810 – 1900. Ingegnere e industriale inglese che ha fondato la preoccupazione di produzione di Armstrong Whitworth su Tyneside. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lord-armstrong-inset-e-the-elswick-works-visti-qui-dal-fiume-tyne-newcastle-upon-tyne-inghilterra-william-george-armstrong-1-barone-armstrong-1810-1900-ingegnere-e-industriale-inglese-che-ha-fondato-la-preoccupazione-di-produzione-di-armstrong-whitworth-su-tyneside-da-grandi-ingegneri-pubblicato-circa-1890-image418356227.html
RM2F8HNHR–Lord Armstrong (inset) e The Elswick Works, visti qui dal fiume Tyne, Newcastle upon Tyne, Inghilterra. William George Armstrong, 1° barone Armstrong, 1810 – 1900. Ingegnere e industriale inglese che ha fondato la preoccupazione di produzione di Armstrong Whitworth su Tyneside. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890
Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) subisce prove a Hamble. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna è stato portato fuori a HHamble, Hampshire, per sottoporsi a prove. La macchina non è del tipo 'Ensign'. Il nuovo aereo spreca 20 t a una velocità di 200 miglia all'ora. Ha alloggio per 42 passeggeri accanto all'equipaggio. La campata è di 23 piedi, e una lunghezza totale di 110 piedi. La macchina è la prima di una flotta di 14 unità costruita per Imperial Airways presso la fabbrica di Hammble di Armstrong, Whitworth Limited. Alberi e recinzioni dovevano essere rimossi per fare il posto per Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-l-armstrong-whitworth-ensign-g-adsr-subisce-prove-a-hamble-il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-e-stato-portato-fuori-a-hhamble-hampshire-per-sottoporsi-a-prove-la-macchina-non-e-del-tipo-ensign-il-nuovo-aereo-spreca-20-t-a-una-velocita-di-200-miglia-all-ora-ha-alloggio-per-42-passeggeri-accanto-all-equipaggio-la-campata-e-di-23-piedi-e-una-lunghezza-totale-di-110-piedi-la-macchina-e-la-prima-di-una-flotta-di-14-unita-costruita-per-imperial-airways-presso-la-fabbrica-di-hammble-di-armstrong-whitworth-limited-alberi-e-recinzioni-dovevano-essere-rimossi-per-fare-il-posto-per-image359623801.html
RM2BW27R5–Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) subisce prove a Hamble. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna è stato portato fuori a HHamble, Hampshire, per sottoporsi a prove. La macchina non è del tipo 'Ensign'. Il nuovo aereo spreca 20 t a una velocità di 200 miglia all'ora. Ha alloggio per 42 passeggeri accanto all'equipaggio. La campata è di 23 piedi, e una lunghezza totale di 110 piedi. La macchina è la prima di una flotta di 14 unità costruita per Imperial Airways presso la fabbrica di Hammble di Armstrong, Whitworth Limited. Alberi e recinzioni dovevano essere rimossi per fare il posto per
1930 fotografia TYNESIDE VENTURE - Nel 1931 il reparto di Diesel di Armstrong Whitworth cominciò la costruzione di tre diesel pesante automotrici elettriche, che opera sotto il nome di 'Tyneside partecipante', 'Lady Hamilton' & 'Northumbrian'. Essi sono stati alimentati da un Armstrong-Sulzer sei cilindro 250hp a quattro tempi motore diesel accoppiato al GEC apparecchiature elettriche. Questo mostra il Tyneside Venture sul percorso a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1930-fotografia-tyneside-venture-nel-1931-il-reparto-di-diesel-di-armstrong-whitworth-comincio-la-costruzione-di-tre-diesel-pesante-automotrici-elettriche-che-opera-sotto-il-nome-di-tyneside-partecipante-lady-hamilton-northumbrian-essi-sono-stati-alimentati-da-un-armstrong-sulzer-sei-cilindro-250hp-a-quattro-tempi-motore-diesel-accoppiato-al-gec-apparecchiature-elettriche-questo-mostra-il-tyneside-venture-sul-percorso-a-londra-image336684178.html
RM2AFN82X–1930 fotografia TYNESIDE VENTURE - Nel 1931 il reparto di Diesel di Armstrong Whitworth cominciò la costruzione di tre diesel pesante automotrici elettriche, che opera sotto il nome di 'Tyneside partecipante', 'Lady Hamilton' & 'Northumbrian'. Essi sono stati alimentati da un Armstrong-Sulzer sei cilindro 250hp a quattro tempi motore diesel accoppiato al GEC apparecchiature elettriche. Questo mostra il Tyneside Venture sul percorso a Londra.
Pubblicità britannica degli anni '50 per missili guidati da Sir W. G. Armstrong Whitworth Aircraft Ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-britannica-degli-anni-50-per-missili-guidati-da-sir-w-g-armstrong-whitworth-aircraft-ltd-image368151261.html
RM2CAXMK9–Pubblicità britannica degli anni '50 per missili guidati da Sir W. G. Armstrong Whitworth Aircraft Ltd.
Costruire torrette per la nave da guerra HMS Victoria Royal Navy nel 1893, nell'Armstrong Whitworth, Elwick lavora, preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), ingegnere inglese e industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costruire-torrette-per-la-nave-da-guerra-hms-victoria-royal-navy-nel-1893-nell-armstrong-whitworth-elwick-lavora-preoccupazione-di-produzione-su-tyneside-fondata-nel-1847-dall-ingegnere-william-george-armstrong-1810-1900-ingegnere-inglese-e-industriale-image341693348.html
RM2ARWD9T–Costruire torrette per la nave da guerra HMS Victoria Royal Navy nel 1893, nell'Armstrong Whitworth, Elwick lavora, preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), ingegnere inglese e industriale.
Armstrong Whitworth Whitley Mk i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-whitley-mk-i-image488306867.html
RF2KAC8AY–Armstrong Whitworth Whitley Mk i
Modello di un biplano Armstrong-Whitworth, Armstrong e artefatti Aviation Museum, il castello di Bamburgh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-un-biplano-armstrong-whitworth-armstrong-e-artefatti-aviation-museum-il-castello-di-bamburgh-98487505.html
RMFM6DPW–Modello di un biplano Armstrong-Whitworth, Armstrong e artefatti Aviation Museum, il castello di Bamburgh
Armstrong Whitworth alfiere di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armstrong-whitworth-alfiere-di-trasporto-171431289.html
RMKXWAA1–Armstrong Whitworth alfiere di trasporto
Fotografia in bianco e nero d'epoca scattata l'8 maggio 1931. Un aereo Imperial Airways Armstrong Whitworth Argosy II caricato con posta all'aeroporto di Croydon, vicino a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-scattata-l-8-maggio-1931-un-aereo-imperial-airways-armstrong-whitworth-argosy-ii-caricato-con-posta-all-aeroporto-di-croydon-vicino-a-londra-image434392761.html
RM2G6M8B5–Fotografia in bianco e nero d'epoca scattata l'8 maggio 1931. Un aereo Imperial Airways Armstrong Whitworth Argosy II caricato con posta all'aeroporto di Croydon, vicino a Londra.
Babbo Natale visita Beamish Museum in una replica Armstrong Whitworth auto, Co. Durham, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/babbo-natale-visita-beamish-museum-in-una-replica-armstrong-whitworth-auto-co-durham-inghilterra-regno-unito-image396553599.html
RM2E14G4F–Babbo Natale visita Beamish Museum in una replica Armstrong Whitworth auto, Co. Durham, Inghilterra, Regno Unito
Whitworth (Armstrong Whitworth, Coventry, Inghilterra) stock and dies. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e foto, principalmente non attribuite, che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/whitworth-armstrong-whitworth-coventry-inghilterra-stock-and-dies-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-foto-principalmente-non-attribuite-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image617557242.html
RM2XTM4FP–Whitworth (Armstrong Whitworth, Coventry, Inghilterra) stock and dies. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e foto, principalmente non attribuite, che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
ARMSTRONG WHITWORTH 12 pollici pistola ferroviaria a Arras nel 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-12-pollici-pistola-ferroviaria-a-arras-nel-1917-image68710850.html
RMDYP1AX–ARMSTRONG WHITWORTH 12 pollici pistola ferroviaria a Arras nel 1917
Gloster Meteor T7 WA591 in formazione con Armstrong Whitworth Meteor NF 14. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gloster-meteor-t7-wa591-in-formazione-con-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-114134157.html
RMGHK77W–Gloster Meteor T7 WA591 in formazione con Armstrong Whitworth Meteor NF 14.
ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-image245326161.html
RMT73G0H–ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14
Argosy di Armstrong Whitworth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/argosy-di-armstrong-whitworth-image504787559.html
RM2M971K3–Argosy di Armstrong Whitworth.
S.B.A.C. Mostra a Farnborough - primo piano del veicolo per test missilistici guidato da Armstrong Whitworth, in vista del pubblico per la prima volta al Farnborough Show. Questa settimana la Society of British Aircraft Constructors tiene il suo annuale Exhibition and Flying Display presso l'Aerodromo di Farnborough. Settembre 8, 1953. (Foto di Fox Photos). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-b-a-c-mostra-a-farnborough-primo-piano-del-veicolo-per-test-missilistici-guidato-da-armstrong-whitworth-in-vista-del-pubblico-per-la-prima-volta-al-farnborough-show-questa-settimana-la-society-of-british-aircraft-constructors-tiene-il-suo-annuale-exhibition-and-flying-display-presso-l-aerodromo-di-farnborough-settembre-8-1953-foto-di-fox-photos-image463585012.html
RM2HX63BG–S.B.A.C. Mostra a Farnborough - primo piano del veicolo per test missilistici guidato da Armstrong Whitworth, in vista del pubblico per la prima volta al Farnborough Show. Questa settimana la Society of British Aircraft Constructors tiene il suo annuale Exhibition and Flying Display presso l'Aerodromo di Farnborough. Settembre 8, 1953. (Foto di Fox Photos).
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di William George Armstrong, 1° barone Armstrong CB FRS (1810–1900) e un'illustrazione della sua pistola da 110 tonnellate (si noti che la maggior parte dei riferimenti a questo si chiama una pistola da 100 tonnellate). Armstrong era un ingegnere, inventore e industriale inglese che fondò la preoccupazione di produzione di Armstrong Whitworth su Tyneside. È considerato l'inventore dell'artiglieria moderna. La pistola da 100 tonnellate (conosciuta anche come la pistola Armstrong da 100 tonnellate) è stata una pistola da 17.72 pollici (450 mm) con caricamento a muso (RML) realizzata da Elswick Ordnance Company, la divisione armamenti di Armstrong Whitworth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-william-george-armstrong-1-barone-armstrong-cb-frs-1810-1900-e-un-illustrazione-della-sua-pistola-da-110-tonnellate-si-noti-che-la-maggior-parte-dei-riferimenti-a-questo-si-chiama-una-pistola-da-100-tonnellate-armstrong-era-un-ingegnere-inventore-e-industriale-inglese-che-fondo-la-preoccupazione-di-produzione-di-armstrong-whitworth-su-tyneside-e-considerato-l-inventore-dell-artiglieria-moderna-la-pistola-da-100-tonnellate-conosciuta-anche-come-la-pistola-armstrong-da-100-tonnellate-e-stata-una-pistola-da-17-72-pollici-450-mm-con-caricamento-a-muso-rml-realizzata-da-elswick-ordnance-company-la-divisione-armamenti-di-armstrong-whitworth-image367650019.html
RM2CA3W9R–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di William George Armstrong, 1° barone Armstrong CB FRS (1810–1900) e un'illustrazione della sua pistola da 110 tonnellate (si noti che la maggior parte dei riferimenti a questo si chiama una pistola da 100 tonnellate). Armstrong era un ingegnere, inventore e industriale inglese che fondò la preoccupazione di produzione di Armstrong Whitworth su Tyneside. È considerato l'inventore dell'artiglieria moderna. La pistola da 100 tonnellate (conosciuta anche come la pistola Armstrong da 100 tonnellate) è stata una pistola da 17.72 pollici (450 mm) con caricamento a muso (RML) realizzata da Elswick Ordnance Company, la divisione armamenti di Armstrong Whitworth.
Annuncio per Armstrong-Whitworth vetture. Da un vecchio magazzino durante il periodo 1914-1918. Regno Unito GB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-per-armstrong-whitworth-vetture-da-un-vecchio-magazzino-durante-il-periodo-1914-1918-regno-unito-gb-image213194065.html
RMPARR5N–Annuncio per Armstrong-Whitworth vetture. Da un vecchio magazzino durante il periodo 1914-1918. Regno Unito GB
William George Armstrong, 1° barone Armstrong, 1810–1900. Ingegnere e industriale inglese che ha fondato la preoccupazione di produzione di Armstrong Whitworth. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-george-armstrong-1-barone-armstrong-1810-1900-ingegnere-e-industriale-inglese-che-ha-fondato-la-preoccupazione-di-produzione-di-armstrong-whitworth-da-grandi-ingegneri-pubblicato-circa-1890-image419056773.html
RM2F9NK59–William George Armstrong, 1° barone Armstrong, 1810–1900. Ingegnere e industriale inglese che ha fondato la preoccupazione di produzione di Armstrong Whitworth. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890
Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) subisce prove a Hamble. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna è stato portato fuori a HHamble, Hampshire, per sottoporsi a prove. La macchina non è del tipo 'Ensign'. Il nuovo aereo spreca 20 t a una velocità di 200 miglia all'ora. Ha alloggio per 42 passeggeri accanto all'equipaggio. La campata è di 23 piedi, e una lunghezza totale di 110 piedi. La macchina è la prima di una flotta di 14 unità costruita per Imperial Airways presso la fabbrica di Hammble di Armstrong, Whitworth Limited. Alberi e recinzioni dovevano essere rimossi per fare il posto per Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-l-armstrong-whitworth-ensign-g-adsr-subisce-prove-a-hamble-il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-e-stato-portato-fuori-a-hhamble-hampshire-per-sottoporsi-a-prove-la-macchina-non-e-del-tipo-ensign-il-nuovo-aereo-spreca-20-t-a-una-velocita-di-200-miglia-all-ora-ha-alloggio-per-42-passeggeri-accanto-all-equipaggio-la-campata-e-di-23-piedi-e-una-lunghezza-totale-di-110-piedi-la-macchina-e-la-prima-di-una-flotta-di-14-unita-costruita-per-imperial-airways-presso-la-fabbrica-di-hammble-di-armstrong-whitworth-limited-alberi-e-recinzioni-dovevano-essere-rimossi-per-fare-il-posto-per-image359623793.html
RM2BW27PW–Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) subisce prove a Hamble. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna è stato portato fuori a HHamble, Hampshire, per sottoporsi a prove. La macchina non è del tipo 'Ensign'. Il nuovo aereo spreca 20 t a una velocità di 200 miglia all'ora. Ha alloggio per 42 passeggeri accanto all'equipaggio. La campata è di 23 piedi, e una lunghezza totale di 110 piedi. La macchina è la prima di una flotta di 14 unità costruita per Imperial Airways presso la fabbrica di Hammble di Armstrong, Whitworth Limited. Alberi e recinzioni dovevano essere rimossi per fare il posto per
1930 fotografia TYNESIDE VENTURE - Nel 1931 il reparto di Diesel di Armstrong Whitworth cominciò la costruzione di tre diesel pesante automotrici elettriche, che opera sotto il nome di 'Tyneside partecipante', 'Lady Hamilton' & 'Northumbrian'. Essi sono stati alimentati da un Armstrong-Sulzer sei cilindro 250hp a quattro tempi motore diesel accoppiato al GEC apparecchiature elettriche. Questo mostra il Tyneside Venture a Newcastle pronto a lasciare per Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1930-fotografia-tyneside-venture-nel-1931-il-reparto-di-diesel-di-armstrong-whitworth-comincio-la-costruzione-di-tre-diesel-pesante-automotrici-elettriche-che-opera-sotto-il-nome-di-tyneside-partecipante-lady-hamilton-northumbrian-essi-sono-stati-alimentati-da-un-armstrong-sulzer-sei-cilindro-250hp-a-quattro-tempi-motore-diesel-accoppiato-al-gec-apparecchiature-elettriche-questo-mostra-il-tyneside-venture-a-newcastle-pronto-a-lasciare-per-londra-image336684277.html
RM2AFN86D–1930 fotografia TYNESIDE VENTURE - Nel 1931 il reparto di Diesel di Armstrong Whitworth cominciò la costruzione di tre diesel pesante automotrici elettriche, che opera sotto il nome di 'Tyneside partecipante', 'Lady Hamilton' & 'Northumbrian'. Essi sono stati alimentati da un Armstrong-Sulzer sei cilindro 250hp a quattro tempi motore diesel accoppiato al GEC apparecchiature elettriche. Questo mostra il Tyneside Venture a Newcastle pronto a lasciare per Londra.
Un aereo da combattimento notturno Armstrong-Whitworth Meteor NF.12 (WS692), Newark Air Museum, vicino Newark-on-Trent, Nottinghamshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-da-combattimento-notturno-armstrong-whitworth-meteor-nf-12-ws692-newark-air-museum-vicino-newark-on-trent-nottinghamshire-regno-unito-image393930487.html
RM2DTW29Y–Un aereo da combattimento notturno Armstrong-Whitworth Meteor NF.12 (WS692), Newark Air Museum, vicino Newark-on-Trent, Nottinghamshire, Regno Unito.
Casting fucilato e conchiglie in Armstrong Whitworth, Elwick opere, la preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/casting-fucilato-e-conchiglie-in-armstrong-whitworth-elwick-opere-la-preoccupazione-di-produzione-su-tyneside-fondata-nel-1847-dall-ingegnere-william-george-armstrong-1810-1900-un-ingegnere-inglese-e-industriale-fabbrico-macchine-idrauliche-gru-e-ponti-e-piu-tardi-artiglieria-image341691894.html
RM2ARWBDX–Casting fucilato e conchiglie in Armstrong Whitworth, Elwick opere, la preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria.
Armstrong Whitworth Whitley Mk III (K8985, DY○J) del No. 106 Squadron RAF, settembre 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-whitley-mk-iii-k8985-dy-j-del-no-106-squadron-raf-settembre-1939-image370295686.html
RF2CECBWX–Armstrong Whitworth Whitley Mk III (K8985, DY○J) del No. 106 Squadron RAF, settembre 1939
Modello di un biplano Armstrong-Whitworth, Armstrong e artefatti Aviation Museum, il castello di Bamburgh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-un-biplano-armstrong-whitworth-armstrong-e-artefatti-aviation-museum-il-castello-di-bamburgh-98487511.html
RMFM6DR3–Modello di un biplano Armstrong-Whitworth, Armstrong e artefatti Aviation Museum, il castello di Bamburgh
Il ponte girevole in ghisa del Greenland Dock all'entrata del molo, costruito da Armstrong, Whitworth and Co nel 1904, Londra, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-girevole-in-ghisa-del-greenland-dock-all-entrata-del-molo-costruito-da-armstrong-whitworth-and-co-nel-1904-londra-inghilterra-regno-unito-image559631889.html
RM2REDC55–Il ponte girevole in ghisa del Greenland Dock all'entrata del molo, costruito da Armstrong, Whitworth and Co nel 1904, Londra, Inghilterra, Regno Unito
Una fotografia vintage in bianco e nero di un aereo biplanare della British Royal Air Force, RAF, Armstrong Whitworth AW.14 Starling. Numero di serie J8028. Foto scattata nel 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-vintage-in-bianco-e-nero-di-un-aereo-biplanare-della-british-royal-air-force-raf-armstrong-whitworth-aw-14-starling-numero-di-serie-j8028-foto-scattata-nel-1930-image385805129.html
RM2DBJXAH–Una fotografia vintage in bianco e nero di un aereo biplanare della British Royal Air Force, RAF, Armstrong Whitworth AW.14 Starling. Numero di serie J8028. Foto scattata nel 1930.
Dettaglio del clacson su Armstrong Whitworth auto, Beamish, County Durham Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-clacson-su-armstrong-whitworth-auto-beamish-county-durham-89808326.html
RFF633C6–Dettaglio del clacson su Armstrong Whitworth auto, Beamish, County Durham
Una piastra filettata Whitworth (Armstrong Whitworth, Coventry, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e foto, principalmente non attribuite, che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-piastra-filettata-whitworth-armstrong-whitworth-coventry-inghilterra-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-foto-principalmente-non-attribuite-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image617557249.html
RM2XTM4G1–Una piastra filettata Whitworth (Armstrong Whitworth, Coventry, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e foto, principalmente non attribuite, che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
Pistola ferroviaria. Armstrong Whitworth 12pollici pistola ferroviaria a Arras nel 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pistola-ferroviaria-armstrong-whitworth-12pollici-pistola-ferroviaria-a-arras-nel-1917-143850672.html
RMJA0Y00–Pistola ferroviaria. Armstrong Whitworth 12pollici pistola ferroviaria a Arras nel 1917
1953 Armstrong Whitworth Meteor NF.14 presso il Museo Nazionale di Volo, East Fortune, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1953-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-presso-il-museo-nazionale-di-volo-east-fortune-scozia-27271325.html
RMBGA8RW–1953 Armstrong Whitworth Meteor NF.14 presso il Museo Nazionale di Volo, East Fortune, Scozia
ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-image245326159.html
RMT73G0F–ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14
Primo primo primo primo piano di British Rocket - questa foto ti porta da vicino per la prima volta ad uno dei veicoli di test missilistici guidati da Armstrong Whitworth, che sarà mostrato per la prima volta al Farnborough Air Show la prossima settimana. Questo strano razzo ha razzi ausiliari che possono essere visti chiaramente in una fascia intorno al veicolo principale. Questi consentono al veicolo principale di accelerare fino a raggiungere la velocità di crociera supersonica. Dettagli di velocità, portata, tipo, peso o uso dei missili guidati rema Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-primo-primo-primo-piano-di-british-rocket-questa-foto-ti-porta-da-vicino-per-la-prima-volta-ad-uno-dei-veicoli-di-test-missilistici-guidati-da-armstrong-whitworth-che-sara-mostrato-per-la-prima-volta-al-farnborough-air-show-la-prossima-settimana-questo-strano-razzo-ha-razzi-ausiliari-che-possono-essere-visti-chiaramente-in-una-fascia-intorno-al-veicolo-principale-questi-consentono-al-veicolo-principale-di-accelerare-fino-a-raggiungere-la-velocita-di-crociera-supersonica-dettagli-di-velocita-portata-tipo-peso-o-uso-dei-missili-guidati-rema-image463585018.html
RM2HX63BP–Primo primo primo primo piano di British Rocket - questa foto ti porta da vicino per la prima volta ad uno dei veicoli di test missilistici guidati da Armstrong Whitworth, che sarà mostrato per la prima volta al Farnborough Air Show la prossima settimana. Questo strano razzo ha razzi ausiliari che possono essere visti chiaramente in una fascia intorno al veicolo principale. Questi consentono al veicolo principale di accelerare fino a raggiungere la velocità di crociera supersonica. Dettagli di velocità, portata, tipo, peso o uso dei missili guidati rema
Gloster Armstrong Whitworth Meteor Mk VIII modificati per prove con una posizione prona cockpit Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gloster-armstrong-whitworth-meteor-mk-viii-modificati-per-prove-con-una-posizione-prona-cockpit-image9623684.html
RMAXGPG5–Gloster Armstrong Whitworth Meteor Mk VIII modificati per prove con una posizione prona cockpit
Un annuncio pubblicitario per Armstrong Whitworth autovetture provenienti da un vecchio magazzino dal periodo 1914-1918. Inghilterra REGNO UNITO GB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-annuncio-pubblicitario-per-armstrong-whitworth-autovetture-provenienti-da-un-vecchio-magazzino-dal-periodo-1914-1918-inghilterra-regno-unito-gb-image217479213.html
RMPHR0XN–Un annuncio pubblicitario per Armstrong Whitworth autovetture provenienti da un vecchio magazzino dal periodo 1914-1918. Inghilterra REGNO UNITO GB
Il Big Hammer che dà un colpo di 3,000 tonnellate, utilizzato per lavori pesanti di forgiatura nel Whitworth Armstrong, Elswick Works, Newcastle on Tyne, Inghilterra, fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-big-hammer-che-da-un-colpo-di-3000-tonnellate-utilizzato-per-lavori-pesanti-di-forgiatura-nel-whitworth-armstrong-elswick-works-newcastle-on-tyne-inghilterra-fondata-nel-1847-dall-ingegnere-william-george-armstrong-da-grandi-ingegneri-pubblicato-circa-1890-image418356248.html
RM2F8HNJG–Il Big Hammer che dà un colpo di 3,000 tonnellate, utilizzato per lavori pesanti di forgiatura nel Whitworth Armstrong, Elswick Works, Newcastle on Tyne, Inghilterra, fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890
Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) subisce prove a Hamble. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna è stato portato fuori a HHamble, Hampshire, per sottoporsi a prove. La macchina non è del tipo 'Ensign'. Il nuovo aereo spreca 20 t a una velocità di 200 miglia all'ora. Ha alloggio per 42 passeggeri accanto all'equipaggio. La campata è di 23 piedi, e una lunghezza totale di 110 piedi. La macchina è la prima di una flotta di 14 unità costruita per Imperial Airways presso la fabbrica di Hammble di Armstrong, Whitworth Limited. Alberi e recinzioni dovevano essere rimossi per fare il posto per Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-l-armstrong-whitworth-ensign-g-adsr-subisce-prove-a-hamble-il-piu-grande-aereo-di-linea-della-gran-bretagna-e-stato-portato-fuori-a-hhamble-hampshire-per-sottoporsi-a-prove-la-macchina-non-e-del-tipo-ensign-il-nuovo-aereo-spreca-20-t-a-una-velocita-di-200-miglia-all-ora-ha-alloggio-per-42-passeggeri-accanto-all-equipaggio-la-campata-e-di-23-piedi-e-una-lunghezza-totale-di-110-piedi-la-macchina-e-la-prima-di-una-flotta-di-14-unita-costruita-per-imperial-airways-presso-la-fabbrica-di-hammble-di-armstrong-whitworth-limited-alberi-e-recinzioni-dovevano-essere-rimossi-per-fare-il-posto-per-image359623828.html
RM2BW27T4–Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna l'Armstrong Whitworth Ensign (G-ADSR) subisce prove a Hamble. Il più grande aereo di linea della Gran Bretagna è stato portato fuori a HHamble, Hampshire, per sottoporsi a prove. La macchina non è del tipo 'Ensign'. Il nuovo aereo spreca 20 t a una velocità di 200 miglia all'ora. Ha alloggio per 42 passeggeri accanto all'equipaggio. La campata è di 23 piedi, e una lunghezza totale di 110 piedi. La macchina è la prima di una flotta di 14 unità costruita per Imperial Airways presso la fabbrica di Hammble di Armstrong, Whitworth Limited. Alberi e recinzioni dovevano essere rimossi per fare il posto per
1930's produzione di aerei in Gran Bretagna. Macchina per corrugare il metallo per la carrozzeria di un aereo Armstrong-Whitworth Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1930s-produzione-di-aerei-in-gran-bretagna-macchina-per-corrugare-il-metallo-per-la-carrozzeria-di-un-aereo-armstrong-whitworth-image504178897.html
RM2M87995–1930's produzione di aerei in Gran Bretagna. Macchina per corrugare il metallo per la carrozzeria di un aereo Armstrong-Whitworth
Un armstrong-Whitworth Sea Hawk FB.3 (WM913) combattente per lo sciopero, un jet fighter britannico a sedile singolo, Newark Air Museum, Newark-on-Trent, Notts, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-armstrong-whitworth-sea-hawk-fb-3-wm913-combattente-per-lo-sciopero-un-jet-fighter-britannico-a-sedile-singolo-newark-air-museum-newark-on-trent-notts-regno-unito-image393884533.html
RM2DTPYMN–Un armstrong-Whitworth Sea Hawk FB.3 (WM913) combattente per lo sciopero, un jet fighter britannico a sedile singolo, Newark Air Museum, Newark-on-Trent, Notts, Regno Unito.
Il Big Hammer, un colpo di vapore da 30 tonnellate per lavori pesanti di forgiatura nella Armstrong Whitworth, Elwick lavora, preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-big-hammer-un-colpo-di-vapore-da-30-tonnellate-per-lavori-pesanti-di-forgiatura-nella-armstrong-whitworth-elwick-lavora-preoccupazione-di-produzione-su-tyneside-fondata-nel-1847-dall-ingegnere-william-george-armstrong-1810-1900-un-ingegnere-inglese-e-industriale-fabbrico-macchine-idrauliche-gru-e-ponti-e-piu-tardi-artiglieria-image341692799.html
RM2ARWCJ7–Il Big Hammer, un colpo di vapore da 30 tonnellate per lavori pesanti di forgiatura nella Armstrong Whitworth, Elwick lavora, preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria.
Armstrong Whitworth Whitley Mk III (K8957, TQ-S) della Squadron Royal Air Force n. 102, Driffield, autunno 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-whitley-mk-iii-k8957-tq-s-della-squadron-royal-air-force-n-102-driffield-autunno-1938-image444123374.html
RF2GPFFW2–Armstrong Whitworth Whitley Mk III (K8957, TQ-S) della Squadron Royal Air Force n. 102, Driffield, autunno 1938
" Fat Albert' Armstrong Whitworth A.W.660 Argosy 101 - G-BEOZ East Midlands aeropark England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fat-albert-armstrong-whitworth-a-w660-argosy-101-g-beoz-east-midlands-aeropark-england-regno-unito-50128227.html
RMCWFF1R–" Fat Albert' Armstrong Whitworth A.W.660 Argosy 101 - G-BEOZ East Midlands aeropark England Regno Unito
Il ponte girevole in ghisa del Greenland Dock all'entrata del molo, costruito da Armstrong, Whitworth and Co nel 1904, Londra, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-girevole-in-ghisa-del-greenland-dock-all-entrata-del-molo-costruito-da-armstrong-whitworth-and-co-nel-1904-londra-inghilterra-regno-unito-image559631900.html
RM2REDC5G–Il ponte girevole in ghisa del Greenland Dock all'entrata del molo, costruito da Armstrong, Whitworth and Co nel 1904, Londra, Inghilterra, Regno Unito
Un Royal Air Force britannica Armstrong Whitworth Whitley Mark V bombardiere, registrazione N1345. In seguito allo scoppio della guerra nel settembre 1939, Whitley ha partecipato al primo RAF bombardamento su territorio tedesco e rimase parte integrante dei primi bombardieri britannici offensivo. Si è ritirato nel 1945 in seguito alla fine della guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-royal-air-force-britannica-armstrong-whitworth-whitley-mark-v-bombardiere-registrazione-n1345-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-nel-settembre-1939-whitley-ha-partecipato-al-primo-raf-bombardamento-su-territorio-tedesco-e-rimase-parte-integrante-dei-primi-bombardieri-britannici-offensivo-si-e-ritirato-nel-1945-in-seguito-alla-fine-della-guerra-image228070479.html
RMR71E67–Un Royal Air Force britannica Armstrong Whitworth Whitley Mark V bombardiere, registrazione N1345. In seguito allo scoppio della guerra nel settembre 1939, Whitley ha partecipato al primo RAF bombardamento su territorio tedesco e rimase parte integrante dei primi bombardieri britannici offensivo. Si è ritirato nel 1945 in seguito alla fine della guerra.
Armstrong Whitworth Argosy, Croydon Aerodrome, 25 aprile 1931. Artista: Bill Brunell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armstrong-whitworth-argosy-croydon-aerodrome-25-aprile-1931-artista-bill-brunell-135282606.html
RMHT2J9J–Armstrong Whitworth Argosy, Croydon Aerodrome, 25 aprile 1931. Artista: Bill Brunell.
Una piastra filettata standard Whitworth (Armstrong Whitworth, Coventry, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e foto, principalmente non attribuite, che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-piastra-filettata-standard-whitworth-armstrong-whitworth-coventry-inghilterra-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-foto-principalmente-non-attribuite-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image617557251.html
RM2XTM4G3–Una piastra filettata standard Whitworth (Armstrong Whitworth, Coventry, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e foto, principalmente non attribuite, che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
Poster di IMPERIALL AIRWAYS circa 1930 con un Argosy Armstrong Whitworth Volo in India da Croydon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poster-di-imperiall-airways-circa-1930-con-un-argosy-armstrong-whitworth-volo-in-india-da-croydon-image334540213.html
RM2AC7HCN–Poster di IMPERIALL AIRWAYS circa 1930 con un Argosy Armstrong Whitworth Volo in India da Croydon
ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-image245326162.html
RMT73G0J–ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14
Il pilota può prenderlo sdraiato -- il pilota che si trova nel naso di questo velivolo a getto di metri modificato in modo speciale può assumere il controllo dell'aereo dall'altro pilota seduto nel pozzetto convenzionale più indietro. L'aereo è stato modificato da Armstrong Whitworth Aircraft per la ricerca del Ministero della fornitura sui vantaggi e lo svantaggio di volare un aereo dalla posizione prona. Entrambi i piloti (che si possono vedere chiaramente in questa nuova foto) possono assumere il controllo in qualsiasi momento. Giugno 29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-puo-prenderlo-sdraiato-il-pilota-che-si-trova-nel-naso-di-questo-velivolo-a-getto-di-metri-modificato-in-modo-speciale-puo-assumere-il-controllo-dell-aereo-dall-altro-pilota-seduto-nel-pozzetto-convenzionale-piu-indietro-l-aereo-e-stato-modificato-da-armstrong-whitworth-aircraft-per-la-ricerca-del-ministero-della-fornitura-sui-vantaggi-e-lo-svantaggio-di-volare-un-aereo-dalla-posizione-prona-entrambi-i-piloti-che-si-possono-vedere-chiaramente-in-questa-nuova-foto-possono-assumere-il-controllo-in-qualsiasi-momento-giugno-29-image463584408.html
RM2HX62J0–Il pilota può prenderlo sdraiato -- il pilota che si trova nel naso di questo velivolo a getto di metri modificato in modo speciale può assumere il controllo dell'aereo dall'altro pilota seduto nel pozzetto convenzionale più indietro. L'aereo è stato modificato da Armstrong Whitworth Aircraft per la ricerca del Ministero della fornitura sui vantaggi e lo svantaggio di volare un aereo dalla posizione prona. Entrambi i piloti (che si possono vedere chiaramente in questa nuova foto) possono assumere il controllo in qualsiasi momento. Giugno 29
1920S Armstrong Whitworth rullo di vapore in mostra nel Regno Unito 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1920s-armstrong-whitworth-rullo-di-vapore-in-mostra-nel-regno-unito-2011-38747848.html
RMC7137M–1920S Armstrong Whitworth rullo di vapore in mostra nel Regno Unito 2011
Una vecchia incisione della gru idraulica di William Armstrong del 1845. E 'da un libro vittoriano del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante il 1800s. William George Armstrong (1810–1900), fu un ingegnere e industriale inglese che fondò Armstrong Whitworth a Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Armstrong's ha creato la prima gru idraulica nel 1845. Armstrong ha sviluppato un motore a pistoni che utilizzava la pressione dell'acqua. La sua gru potrebbe scaricare le navi più velocemente di quelle convenzionali. La figura mostra la gru, il suo impianto idraulico sotto il suolo, più l'accumulatore (destro), dove è stata immagazzinata la "potenza" dell'acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-gru-idraulica-di-william-armstrong-del-1845-e-da-un-libro-vittoriano-del-1890s-sulle-scoperte-e-invenzioni-durante-il-1800s-william-george-armstrong-1810-1900-fu-un-ingegnere-e-industriale-inglese-che-fondo-armstrong-whitworth-a-tyneside-inghilterra-regno-unito-armstrongs-ha-creato-la-prima-gru-idraulica-nel-1845-armstrong-ha-sviluppato-un-motore-a-pistoni-che-utilizzava-la-pressione-dell-acqua-la-sua-gru-potrebbe-scaricare-le-navi-piu-velocemente-di-quelle-convenzionali-la-figura-mostra-la-gru-il-suo-impianto-idraulico-sotto-il-suolo-piu-l-accumulatore-destro-dove-e-stata-immagazzinata-la-potenza-dell-acqua-image454552117.html
RM2HBEHT5–Una vecchia incisione della gru idraulica di William Armstrong del 1845. E 'da un libro vittoriano del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante il 1800s. William George Armstrong (1810–1900), fu un ingegnere e industriale inglese che fondò Armstrong Whitworth a Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Armstrong's ha creato la prima gru idraulica nel 1845. Armstrong ha sviluppato un motore a pistoni che utilizzava la pressione dell'acqua. La sua gru potrebbe scaricare le navi più velocemente di quelle convenzionali. La figura mostra la gru, il suo impianto idraulico sotto il suolo, più l'accumulatore (destro), dove è stata immagazzinata la "potenza" dell'acqua.
William George Armstrong, primo Baron Armstrong, 1810 - 1900. Scienziato inglese, inventore, filantropo e industriale che hanno fondato la Armstrong Whitworth la fabbricazione di preoccupazione sul Tyneside. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-george-armstrong-primo-baron-armstrong-1810-1900-scienziato-inglese-inventore-filantropo-e-industriale-che-hanno-fondato-la-armstrong-whitworth-la-fabbricazione-di-preoccupazione-sul-tyneside-111576855.html
RMGDENBK–William George Armstrong, primo Baron Armstrong, 1810 - 1900. Scienziato inglese, inventore, filantropo e industriale che hanno fondato la Armstrong Whitworth la fabbricazione di preoccupazione sul Tyneside.
Un Armstrong Whitworth Sea Hawk della Royal Navy s memorial flight Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-armstrong-whitworth-sea-hawk-della-royal-navy-s-memorial-flight-12482432.html
RMAA1CNN–Un Armstrong Whitworth Sea Hawk della Royal Navy s memorial flight
Un'illustrazione degli anni '30 che mostra un aereo di linea britannico Armstrong Whitworth Argosy in costruzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-degli-anni-30-che-mostra-un-aereo-di-linea-britannico-armstrong-whitworth-argosy-in-costruzione-image504180278.html
RM2M87B2E–Un'illustrazione degli anni '30 che mostra un aereo di linea britannico Armstrong Whitworth Argosy in costruzione.
Un Armstrong Whitworth Whitley V, uno dei tre tipi di bombardieri britannici a doppio motore, di linea anteriore, che erano in servizio con la Royal Air Force (RAF) allo scoppio della seconda guerra mondiale. Introdotto nel 1937, è stato sostituito nel 1942 dalle più grandi "cavie" a quattro ruote, come l'Avro Lancaster. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-armstrong-whitworth-whitley-v-uno-dei-tre-tipi-di-bombardieri-britannici-a-doppio-motore-di-linea-anteriore-che-erano-in-servizio-con-la-royal-air-force-raf-allo-scoppio-della-seconda-guerra-mondiale-introdotto-nel-1937-e-stato-sostituito-nel-1942-dalle-piu-grandi-cavie-a-quattro-ruote-come-l-avro-lancaster-image371060378.html
RM2CFK78A–Un Armstrong Whitworth Whitley V, uno dei tre tipi di bombardieri britannici a doppio motore, di linea anteriore, che erano in servizio con la Royal Air Force (RAF) allo scoppio della seconda guerra mondiale. Introdotto nel 1937, è stato sostituito nel 1942 dalle più grandi "cavie" a quattro ruote, come l'Avro Lancaster.
Armstrong Whitworth Whitley Mk i (K7184, AS○A) della formazione n° 166 Squadron RAF, Abingdon Airfield, dal giugno 1939 al marzo 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-whitworth-whitley-mk-i-k7184-as-a-della-formazione-n-166-squadron-raf-abingdon-airfield-dal-giugno-1939-al-marzo-1940-image370295685.html
RF2CECBWW–Armstrong Whitworth Whitley Mk i (K7184, AS○A) della formazione n° 166 Squadron RAF, Abingdon Airfield, dal giugno 1939 al marzo 1940
" Fat Albert' Armstrong Whitworth A.W.660 Argosy 101 - G-BEOZ East Midlands aeropark England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fat-albert-armstrong-whitworth-a-w660-argosy-101-g-beoz-east-midlands-aeropark-england-regno-unito-50128214.html
RMCWFF1A–" Fat Albert' Armstrong Whitworth A.W.660 Argosy 101 - G-BEOZ East Midlands aeropark England Regno Unito
An Armstrong Whitworth, QF 12-poounder Naval Gun Outside the Sea Cadets Tooting & Balham Building, Melison Road, Londra, SW17, Inghilterra, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/an-armstrong-whitworth-qf-12-poounder-naval-gun-outside-the-sea-cadets-tooting-balham-building-melison-road-londra-sw17-inghilterra-regno-unito-image455228612.html
Giugno 06, 1955 - Tunnel per testare la barriera di calore; razzi, jet, missili guidati e jet sarà in grado di ''volare'' a 2.000 mph in una nuova galleria del vento costruita all'Armstrong Whitworth missile impianto, Coventry, Inghilterra, per effettuare delle prove entro la gamma della ''barriera termica" la velocità con la quale il calore generato inizia a falsare la strutture di aeromobili. La foto mostra Aerodynamist Dottor William Hilton mette un proiettile di modello nel nuovo wiTunnel per testare il calore barriern tunnel, noto come ''Mach 3'' (Mach 3 mezzi per tre volte la velocità del suono) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giugno-06-1955-tunnel-per-testare-la-barriera-di-calore-razzi-jet-missili-guidati-e-jet-sara-in-grado-di-volare-a-2000-mph-in-una-nuova-galleria-del-vento-costruita-all-armstrong-whitworth-missile-impianto-coventry-inghilterra-per-effettuare-delle-prove-entro-la-gamma-della-barriera-termica-la-velocita-con-la-quale-il-calore-generato-inizia-a-falsare-la-strutture-di-aeromobili-la-foto-mostra-aerodynamist-dottor-william-hilton-mette-un-proiettile-di-modello-nel-nuovo-witunnel-per-testare-il-calore-barriern-tunnel-noto-come-mach-3-mach-3-mezzi-per-tre-volte-la-velocita-del-suono-image69294683.html
RME0MJ23–Giugno 06, 1955 - Tunnel per testare la barriera di calore; razzi, jet, missili guidati e jet sarà in grado di ''volare'' a 2.000 mph in una nuova galleria del vento costruita all'Armstrong Whitworth missile impianto, Coventry, Inghilterra, per effettuare delle prove entro la gamma della ''barriera termica" la velocità con la quale il calore generato inizia a falsare la strutture di aeromobili. La foto mostra Aerodynamist Dottor William Hilton mette un proiettile di modello nel nuovo wiTunnel per testare il calore barriern tunnel, noto come ''Mach 3'' (Mach 3 mezzi per tre volte la velocità del suono)
Armstrong Whitworth Argosy, Croydon Aerodrome, 25 aprile 1931. Artista: Bill Brunell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armstrong-whitworth-argosy-croydon-aerodrome-25-aprile-1931-artista-bill-brunell-135282604.html
RMHT2J9G–Armstrong Whitworth Argosy, Croydon Aerodrome, 25 aprile 1931. Artista: Bill Brunell.
Il museo Beamish, Beamish, Contea di Durham, England, Regno Unito, 13 aprile 2019. Beamish vapore giorno: l'annata 1923 Armstrong Whitworth vapore rullo di trazione veicolo sul display a Beamish museo vivente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-museo-beamish-beamish-contea-di-durham-england-regno-unito-13-aprile-2019-beamish-vapore-giorno-l-annata-1923-armstrong-whitworth-vapore-rullo-di-trazione-veicolo-sul-display-a-beamish-museo-vivente-image243516862.html
RMT4546P–Il museo Beamish, Beamish, Contea di Durham, England, Regno Unito, 13 aprile 2019. Beamish vapore giorno: l'annata 1923 Armstrong Whitworth vapore rullo di trazione veicolo sul display a Beamish museo vivente
WILLIAM ARMSTRONG (1810-1900) ingegnere inglese che fondò la compagnia Armstrong Whitworth su Tyneside Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-armstrong-1810-1900-ingegnere-inglese-che-fondo-la-compagnia-armstrong-whitworth-su-tyneside-image364133350.html
RM2C4BKPE–WILLIAM ARMSTRONG (1810-1900) ingegnere inglese che fondò la compagnia Armstrong Whitworth su Tyneside
1906 Armstrong Whitworth Limousine in garage, Beamish Open Air Museum, County Durham Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1906-armstrong-whitworth-limousine-in-garage-beamish-open-air-museum-county-durham-48998750.html
RMCRM2BA–1906 Armstrong Whitworth Limousine in garage, Beamish Open Air Museum, County Durham
ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-armstrong-whitworth-meteor-nf-14-image245326160.html
RMT73G0G–ROYAL AIR FORCE Armstrong Whitworth Meteor NF.14