Xvi secolo - Arazzo - (Berna / Suisse, XVIème siecle) - Metropolitan Museum of Art di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvi-secolo-arazzo-berna-suisse-xvieme-siecle-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-59409722.html
RMDCJ9KP–Xvi secolo - Arazzo - (Berna / Suisse, XVIème siecle) - Metropolitan Museum of Art di New York
Lucilla Maffei arte italiana del XVI secolo e il Museo Nazionale del Bargello, il Bargello, Palazzo del Bargello di Firenze (Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lucilla-maffei-arte-italiana-del-xvi-secolo-e-il-museo-nazionale-del-bargello-il-bargello-palazzo-del-bargello-di-firenze-italia-167480815.html
RMKMDBDK–Lucilla Maffei arte italiana del XVI secolo e il Museo Nazionale del Bargello, il Bargello, Palazzo del Bargello di Firenze (Italia).
Il lamento, Cristo è il pianto, pittura, l'arte religiosa, XVI secolo, olio su pannello, altezza 172 cm (67,7 pollici), larghezza 115 cm (45,2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lamento-cristo-e-il-pianto-pittura-l-arte-religiosa-xvi-secolo-olio-su-pannello-altezza-172-cm-67-7-pollici-larghezza-115-cm-45-2-pollici-image261309426.html
RMW53JRE–Il lamento, Cristo è il pianto, pittura, l'arte religiosa, XVI secolo, olio su pannello, altezza 172 cm (67,7 pollici), larghezza 115 cm (45,2 pollici)
Arte della Spagna Vecchia. Conde de las Almenas, Madrid. Foto d'epoca della poltrona, copertura in velluto, ricami rinascimentali. (in alto, a sinistra). Marques de Sntillana, Madrid. Poltrona. XVI secolo (in alto, a destra). Conde de las Almenas, Madrid. Poltrona. Inizio XVI secolo (in basso, a sinistra) B. Paryonton, Madrid. Poltrona intarsiata con decorazioni in mudejar. XVI secolo (in basso, a destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-spagna-vecchia-conde-de-las-almenas-madrid-foto-d-epoca-della-poltrona-copertura-in-velluto-ricami-rinascimentali-in-alto-a-sinistra-marques-de-sntillana-madrid-poltrona-xvi-secolo-in-alto-a-destra-conde-de-las-almenas-madrid-poltrona-inizio-xvi-secolo-in-basso-a-sinistra-b-paryonton-madrid-poltrona-intarsiata-con-decorazioni-in-mudejar-xvi-secolo-in-basso-a-destra-image526904528.html
RM2NH6G2T–Arte della Spagna Vecchia. Conde de las Almenas, Madrid. Foto d'epoca della poltrona, copertura in velluto, ricami rinascimentali. (in alto, a sinistra). Marques de Sntillana, Madrid. Poltrona. XVI secolo (in alto, a destra). Conde de las Almenas, Madrid. Poltrona. Inizio XVI secolo (in basso, a sinistra) B. Paryonton, Madrid. Poltrona intarsiata con decorazioni in mudejar. XVI secolo (in basso, a destra)
Trasporto / trasporto, navigazione, nave da guerra, disegno colorato di Hans Holbein il giovane (1497 - 1543), Staedel, Francoforte, nave, navi, marinaio, marinai, marinai, marinai, protezione, velieri, albero, mastici, soldato, soldati, marina, nave a vela, navi a vela, vele, ancora, ancate, caravel, nave da mare, navi da guerra, navigazione, trasporto, navi da guerra, navigazione, navigazione, navigazione, navigazione, navi da guerra, navigazione, navigazione, navigazione, navigazione, navigazione, navi da guerra Belle arti, arte, 16 ° secolo, storico, storico, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-navigazione-nave-da-guerra-disegno-colorato-di-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-staedel-francoforte-nave-navi-marinaio-marinai-marinai-marinai-protezione-velieri-albero-mastici-soldato-soldati-marina-nave-a-vela-navi-a-vela-vele-ancora-ancate-caravel-nave-da-mare-navi-da-guerra-navigazione-trasporto-navi-da-guerra-navigazione-navigazione-navigazione-navigazione-navi-da-guerra-navigazione-navigazione-navigazione-navigazione-navigazione-navi-da-guerra-belle-arti-arte-16-secolo-storico-storico-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-110345576.html
RMGBEJWC–Trasporto / trasporto, navigazione, nave da guerra, disegno colorato di Hans Holbein il giovane (1497 - 1543), Staedel, Francoforte, nave, navi, marinaio, marinai, marinai, marinai, protezione, velieri, albero, mastici, soldato, soldati, marina, nave a vela, navi a vela, vele, ancora, ancate, caravel, nave da mare, navi da guerra, navigazione, trasporto, navi da guerra, navigazione, navigazione, navigazione, navigazione, navi da guerra, navigazione, navigazione, navigazione, navigazione, navigazione, navi da guerra Belle arti, arte, 16 ° secolo, storico, storico, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Luis de Morales (1509-1586). Pittore spagnolo. La Santa Famiglia con il bambino st. Joht Battista. Il XVI secolo. Roncisvalle museo. Navarra, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luis-de-morales-1509-1586-pittore-spagnolo-la-santa-famiglia-con-il-bambino-st-joht-battista-il-xvi-secolo-roncisvalle-museo-navarra-spagna-169146428.html
RMKR57YT–Luis de Morales (1509-1586). Pittore spagnolo. La Santa Famiglia con il bambino st. Joht Battista. Il XVI secolo. Roncisvalle museo. Navarra, Spagna.
Hendrick de Keyser architetti olandesi (1565-1621) nato a Utrecht. Nel 1595 nominato città stone mason e scultore in Amsterdam. Egli è raffigurato in una vetrata a Rijks Museum di Amsterdam, Olanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-de-keyser-architetti-olandesi-1565-1621-nato-a-utrecht-nel-1595-nominato-citta-stone-mason-e-scultore-in-amsterdam-egli-e-raffigurato-in-una-vetrata-a-rijks-museum-di-amsterdam-olanda-image330679474.html
RM2A5YN16–Hendrick de Keyser architetti olandesi (1565-1621) nato a Utrecht. Nel 1595 nominato città stone mason e scultore in Amsterdam. Egli è raffigurato in una vetrata a Rijks Museum di Amsterdam, Olanda.
La vendita di indulgenze, illustrazione XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vendita-di-indulgenze-illustrazione-xvi-secolo-image601667574.html
RF2WXT93J–La vendita di indulgenze, illustrazione XVI secolo
Abd Allah Musawwir, Arte persiana del XVI secolo, 'l'incontro dei teologi', pittura ad acquerello, 1540-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abd-allah-musawwir-arte-persiana-del-xvi-secolo-l-incontro-dei-teologi-pittura-ad-acquerello-1540-1550-image571019175.html
RM2T504NY–Abd Allah Musawwir, Arte persiana del XVI secolo, 'l'incontro dei teologi', pittura ad acquerello, 1540-1550
Giovane cavaliere in un paesaggio da Vittore Carpaccio, circa 1510 - molto alta qualità e risoluzione di immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-cavaliere-in-un-paesaggio-da-vittore-carpaccio-circa-1510-molto-alta-qualita-e-risoluzione-di-immagine-50565276.html
RFCX7CEM–Giovane cavaliere in un paesaggio da Vittore Carpaccio, circa 1510 - molto alta qualità e risoluzione di immagine
Autore sconosciuto. Germania XVI secolo - Diptico di Sant'Anna e Santa donna sconosciuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autore-sconosciuto-germania-xvi-secolo-diptico-di-sant-anna-e-santa-donna-sconosciuta-image565497848.html
RF2RT0J7M–Autore sconosciuto. Germania XVI secolo - Diptico di Sant'Anna e Santa donna sconosciuta
. Grapevine nel vento, dinastia Chosôn (1392-1910), appeso scorrere, inchiostro su seta; 80 x 40 cm, Metropolitan Museum of Art . Il XVI secolo. Unidentifed artista. 740 Joseon-Grapevine nel vento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grapevine-nel-vento-dinastia-choson-1392-1910-appeso-scorrere-inchiostro-su-seta-80-x-40-cm-metropolitan-museum-of-art-il-xvi-secolo-unidentifed-artista-740-joseon-grapevine-nel-vento-image185815094.html
RMMP8H1A–. Grapevine nel vento, dinastia Chosôn (1392-1910), appeso scorrere, inchiostro su seta; 80 x 40 cm, Metropolitan Museum of Art . Il XVI secolo. Unidentifed artista. 740 Joseon-Grapevine nel vento
Hans Holbein il Giovane (1497-1543), insigne artista del Rinascimento tedesco, dipinse questo ritratto di Erasmus in 1523. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-insigne-artista-del-rinascimento-tedesco-dipinse-questo-ritratto-di-erasmus-in-1523-58928479.html
RFDBTBTF–Hans Holbein il Giovane (1497-1543), insigne artista del Rinascimento tedesco, dipinse questo ritratto di Erasmus in 1523.
Arte rinascimentale. Il XVI secolo. Spagna. Cattedrale di Barbastro. Coro in legno di rovere da Geroge Comon e John Jubero. In primo luogo, un rilievo raffigurante San Pietro. A Barbastro. Aragona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-il-xvi-secolo-spagna-cattedrale-di-barbastro-coro-in-legno-di-rovere-da-geroge-comon-e-john-jubero-in-primo-luogo-un-rilievo-raffigurante-san-pietro-a-barbastro-aragona-image220007176.html
RMPNX5B4–Arte rinascimentale. Il XVI secolo. Spagna. Cattedrale di Barbastro. Coro in legno di rovere da Geroge Comon e John Jubero. In primo luogo, un rilievo raffigurante San Pietro. A Barbastro. Aragona.
Testa di Serpente piumata, finitura architettonica dal palazzo di Motecuhzoma II a Tenochtitlan. Arte azteca, archeologia messicana del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-serpente-piumata-finitura-architettonica-dal-palazzo-di-motecuhzoma-ii-a-tenochtitlan-arte-azteca-archeologia-messicana-del-xvi-secolo-image603993102.html
RM2X2J7A6–Testa di Serpente piumata, finitura architettonica dal palazzo di Motecuhzoma II a Tenochtitlan. Arte azteca, archeologia messicana del XVI secolo.
Holbein ' Danza della morte ' mostra la morte giocando xilofono. Scheletri. Incisione di c. 1538, XVI secolo Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-holbein-danza-della-morte-mostra-la-morte-giocando-xilofono-scheletri-incisione-di-c-1538-xvi-secolo-rinascimento-163031380.html
RMKD6M58–Holbein ' Danza della morte ' mostra la morte giocando xilofono. Scheletri. Incisione di c. 1538, XVI secolo Rinascimento.
Tigh cauterization, 16 ° secolo Medicina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tigh-cauterization-16-secolo-medicina-image352804193.html
RM2BDYH9N–Tigh cauterization, 16 ° secolo Medicina
San Girolamo Penitente di Antonello Gagini, marmo, XVI secolo - Museo Diocesiano di Monreale - Palermo, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-penitente-di-antonello-gagini-marmo-xvi-secolo-museo-diocesiano-di-monreale-palermo-italia-image573155511.html
RM2T8DDKK–San Girolamo Penitente di Antonello Gagini, marmo, XVI secolo - Museo Diocesiano di Monreale - Palermo, Italia
GRIMOIRE il corpino di Salomone, da "l'arte di Cipriano', metà del XVI secolo manoscritto su 'angelology' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grimoire-il-corpino-di-salomone-da-l-arte-di-cipriano-meta-del-xvi-secolo-manoscritto-su-angelology-image179659691.html
RMMC85NF–GRIMOIRE il corpino di Salomone, da "l'arte di Cipriano', metà del XVI secolo manoscritto su 'angelology'
Visitando la Dai Kui su una notte nevosa, scritta da Kisai Min"iku, inchiostro e colore della luce su carta, periodo Muromachi, XVI secolo, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitando-la-dai-kui-su-una-notte-nevosa-scritta-da-kisai-min-iku-inchiostro-e-colore-della-luce-su-carta-periodo-muromachi-xvi-secolo-il-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-image263611685.html
RMW8TFB1–Visitando la Dai Kui su una notte nevosa, scritta da Kisai Min"iku, inchiostro e colore della luce su carta, periodo Muromachi, XVI secolo, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone
Vergine luttuoso arte fiorentina del XVI secolo e il Museo Nazionale del Bargello, il Bargello, Palazzo del Bargello di Firenze (Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-luttuoso-arte-fiorentina-del-xvi-secolo-e-il-museo-nazionale-del-bargello-il-bargello-palazzo-del-bargello-di-firenze-italia-167480800.html
RMKMDBD4–Vergine luttuoso arte fiorentina del XVI secolo e il Museo Nazionale del Bargello, il Bargello, Palazzo del Bargello di Firenze (Italia).
La Santa Famiglia con il Bambino di San Giovanni, la Santa Famiglia con l'infanzia, pittura, l'arte religiosa, XVI secolo, olio su pannello, altezza 102 cm (40,1 pollici), Larghezza 81 cm (31,8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-il-bambino-di-san-giovanni-la-santa-famiglia-con-l-infanzia-pittura-l-arte-religiosa-xvi-secolo-olio-su-pannello-altezza-102-cm-40-1-pollici-larghezza-81-cm-31-8-pollici-image261309239.html
RMW53JGR–La Santa Famiglia con il Bambino di San Giovanni, la Santa Famiglia con l'infanzia, pittura, l'arte religiosa, XVI secolo, olio su pannello, altezza 102 cm (40,1 pollici), Larghezza 81 cm (31,8 pollici)
Arte della Spagna Vecchia. Aspirazione (speranza). Lavorazione della pelle in stile plateresco, la figura in bronzo. Inizio 16th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-spagna-vecchia-aspirazione-speranza-lavorazione-della-pelle-in-stile-plateresco-la-figura-in-bronzo-inizio-16th-secolo-image526904819.html
RM2NH6GD7–Arte della Spagna Vecchia. Aspirazione (speranza). Lavorazione della pelle in stile plateresco, la figura in bronzo. Inizio 16th ° secolo
Maximilian i, 22.3.1459 - 12.1.1519, Sacro Romano Impero 4.2.1508 - 12.1.1519, imparando l'arte della mezzotinta come un giovane, legno di 'Weiskunig' di Hans Burgkmair, 1514 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maximilian-i-22-3-1459-12-1-1519-sacro-romano-impero-4-2-1508-12-1-1519-imparando-l-arte-della-mezzotinta-come-un-giovane-legno-di-weiskunig-di-hans-burgkmair-1514-1516-28637899.html
RMBJGFX3–Maximilian i, 22.3.1459 - 12.1.1519, Sacro Romano Impero 4.2.1508 - 12.1.1519, imparando l'arte della mezzotinta come un giovane, legno di 'Weiskunig' di Hans Burgkmair, 1514 - 1516,
Paris Bordone (1500-1571). pittore italiano del rinascimento veneziano. scontri gladiatori, c. 1560. Kunsthistorisches Museum (museo di storia dell'arte). vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paris-bordone-1500-1571-pittore-italiano-del-rinascimento-veneziano-scontri-gladiatori-c-1560-kunsthistorisches-museum-museo-di-storia-dell-arte-vienna-austria-164193439.html
RMKF3JBB–Paris Bordone (1500-1571). pittore italiano del rinascimento veneziano. scontri gladiatori, c. 1560. Kunsthistorisches Museum (museo di storia dell'arte). vienna. Austria.
Jan van Terwen 1511-1589. L'artista olandese e scultore è qui rappresentata in una finestra di vetro colorato in corrispondenza del Rijks Museum di Amsterdam, Olanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-terwen-1511-1589-l-artista-olandese-e-scultore-e-qui-rappresentata-in-una-finestra-di-vetro-colorato-in-corrispondenza-del-rijks-museum-di-amsterdam-olanda-image330679476.html
RM2A5YN18–Jan van Terwen 1511-1589. L'artista olandese e scultore è qui rappresentata in una finestra di vetro colorato in corrispondenza del Rijks Museum di Amsterdam, Olanda.
Sala recinzione dell'Università di Leiden, Paesi Bassi, incisione del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-recinzione-dell-universita-di-leiden-paesi-bassi-incisione-del-xvi-secolo-image601667008.html
RF2WXT8BC–Sala recinzione dell'Università di Leiden, Paesi Bassi, incisione del XVI secolo
Xu Wei, Arte Cinese del XVI secolo: 'Sixteen Flowers', appeso rotolo in inchiostro su carta, prima del 1593 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xu-wei-arte-cinese-del-xvi-secolo-sixteen-flowers-appeso-rotolo-in-inchiostro-su-carta-prima-del-1593-image569498335.html
RM2T2ETX7–Xu Wei, Arte Cinese del XVI secolo: 'Sixteen Flowers', appeso rotolo in inchiostro su carta, prima del 1593
Iran/Persia: Un cameleer dell'Asia centrale con un dromedario maschile pregiato, arte safavide, circa XVI secolo. Un cammello è un ungulato a punta pari all'interno del genere Camelus, che presenta caratteristici depositi di grasso noti come gobbe sulla schiena. Ci sono due specie di cammello: Dromedari, o cammelli a una sola meguta, che sono nativi del Medio Oriente e del Corno d'Africa; e cammelli battriani, o cammelli a due megattere, che abitano l'Asia centrale. Entrambe le specie sono state addomesticate; forniscono latte e carne e sono animali da lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-un-cameleer-dell-asia-centrale-con-un-dromedario-maschile-pregiato-arte-safavide-circa-xvi-secolo-un-cammello-e-un-ungulato-a-punta-pari-all-interno-del-genere-camelus-che-presenta-caratteristici-depositi-di-grasso-noti-come-gobbe-sulla-schiena-ci-sono-due-specie-di-cammello-dromedari-o-cammelli-a-una-sola-meguta-che-sono-nativi-del-medio-oriente-e-del-corno-d-africa-e-cammelli-battriani-o-cammelli-a-due-megattere-che-abitano-l-asia-centrale-entrambe-le-specie-sono-state-addomesticate-forniscono-latte-e-carne-e-sono-animali-da-lavoro-image344251475.html
RM2B0207F–Iran/Persia: Un cameleer dell'Asia centrale con un dromedario maschile pregiato, arte safavide, circa XVI secolo. Un cammello è un ungulato a punta pari all'interno del genere Camelus, che presenta caratteristici depositi di grasso noti come gobbe sulla schiena. Ci sono due specie di cammello: Dromedari, o cammelli a una sola meguta, che sono nativi del Medio Oriente e del Corno d'Africa; e cammelli battriani, o cammelli a due megattere, che abitano l'Asia centrale. Entrambe le specie sono state addomesticate; forniscono latte e carne e sono animali da lavoro.
Autore sconosciuto. Lombardia XV-XVI secolo: L'Adorazione di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autore-sconosciuto-lombardia-xv-xvi-secolo-l-adorazione-di-cristo-image565497850.html
RF2RT0J7P–Autore sconosciuto. Lombardia XV-XVI secolo: L'Adorazione di Cristo
. Inglese: Mosè e Aronne davanti al faraone: Allegoria della famiglia Dinteville, olio su legno dipinto dal maestro della famiglia Dinteville, metà del XVI secolo, Metropolitan Museum of Art . Il XVI secolo. 871 Master della famiglia Dinteville - Mosè e Aronne davanti Pharaoh-An Allegoria della famiglia Dinteville', olio su legno, metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mose-e-aronne-davanti-al-faraone-allegoria-della-famiglia-dinteville-olio-su-legno-dipinto-dal-maestro-della-famiglia-dinteville-meta-del-xvi-secolo-metropolitan-museum-of-art-il-xvi-secolo-871-master-della-famiglia-dinteville-mose-e-aronne-davanti-pharaoh-an-allegoria-della-famiglia-dinteville-olio-su-legno-meta-del-xvi-secolo-image185859428.html
RMMPAHGM–. Inglese: Mosè e Aronne davanti al faraone: Allegoria della famiglia Dinteville, olio su legno dipinto dal maestro della famiglia Dinteville, metà del XVI secolo, Metropolitan Museum of Art . Il XVI secolo. 871 Master della famiglia Dinteville - Mosè e Aronne davanti Pharaoh-An Allegoria della famiglia Dinteville', olio su legno, metà del XVI secolo
Hideyori Kano, acero di spettatori, XVI secolo, colore su carta, Museo Nazionale di Tokyo, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hideyori-kano-acero-di-spettatori-xvi-secolo-colore-su-carta-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-image221339774.html
RMPT2W3X–Hideyori Kano, acero di spettatori, XVI secolo, colore su carta, Museo Nazionale di Tokyo, Giappone.
Vassoio di legno con decorazione di flora e fauna indigena - VIRREINAL ARTE - XVI secolo. Posizione: MUSEO DE AMERICA-COLECCION. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vassoio-di-legno-con-decorazione-di-flora-e-fauna-indigena-virreinal-arte-xvi-secolo-posizione-museo-de-america-coleccion-madrid-spagna-image231210533.html
RMRC4FB1–Vassoio di legno con decorazione di flora e fauna indigena - VIRREINAL ARTE - XVI secolo. Posizione: MUSEO DE AMERICA-COLECCION. MADRID. Spagna.
Telc, Repubblica Ceca, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, piccola città, facciata della piazza principale, Fownhouse, giustizia cieca, rinascimentale Sgraffito Sight Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telc-repubblica-ceca-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-piccola-citta-facciata-della-piazza-principale-fownhouse-giustizia-cieca-rinascimentale-sgraffito-sight-art-82851928.html
RMEPP6DC–Telc, Repubblica Ceca, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, piccola città, facciata della piazza principale, Fownhouse, giustizia cieca, rinascimentale Sgraffito Sight Art
Uomo che tiene l'orlo della sua amata arte islamica 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-tiene-l-orlo-della-sua-amata-arte-islamica-16-secolo-image398137913.html
RM2E3MMY5–Uomo che tiene l'orlo della sua amata arte islamica 16 ° secolo.
Paziente a cupping del chirurgo, c. XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paziente-a-cupping-del-chirurgo-c-xvi-secolo-image352807462.html
RM2BDYNEE–Paziente a cupping del chirurgo, c. XVI secolo
' L'ultima sentenza ' olio su pannello,1500-1505,XVI secolo l'arte, dall'inizio artista olandese, Hieronymus Bosch, Groeninge Museum, Bruges, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-olio-su-pannello-1500-1505-xvi-secolo-l-arte-dall-inizio-artista-olandese-hieronymus-bosch-groeninge-museum-bruges-belgio-76276515.html
RMEC2KD7–' L'ultima sentenza ' olio su pannello,1500-1505,XVI secolo l'arte, dall'inizio artista olandese, Hieronymus Bosch, Groeninge Museum, Bruges, Belgio
GRIMOIRE l'anello di Salomone, da "l'arte di Cipriano', a metà del XVI secolo, manoscritto su 'angelology' e demoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grimoire-l-anello-di-salomone-da-l-arte-di-cipriano-a-meta-del-xvi-secolo-manoscritto-su-angelology-e-demoni-image179659713.html
RMMC85P9–GRIMOIRE l'anello di Salomone, da "l'arte di Cipriano', a metà del XVI secolo, manoscritto su 'angelology' e demoni
"Crocifissione", inizi del XVI secolo. Artista: Gerard David Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-inizi-del-xvi-secolo-artista-gerard-david-image262743129.html
RMW7CYF5–"Crocifissione", inizi del XVI secolo. Artista: Gerard David
Morte di Santa Maria del XVI secolo Niederrheinischer Schüler - Abbassare la pupilla renano Wolf Huber tedesco Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-morte-di-santa-maria-del-xvi-secolo-niederrheinischer-schuler-abbassare-la-pupilla-renano-wolf-huber-tedesco-germania-80937413.html
RMEKK0DW–Morte di Santa Maria del XVI secolo Niederrheinischer Schüler - Abbassare la pupilla renano Wolf Huber tedesco Germania
Inquisizione. Pubblico di appendere il 3 Chelmsford streghe. 1589. Regno Unito. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inquisizione-pubblico-di-appendere-il-3-chelmsford-streghe-1589-regno-unito-incisione-148184246.html
RMJH2AEE–Inquisizione. Pubblico di appendere il 3 Chelmsford streghe. 1589. Regno Unito. Incisione.
Arte della Spagna Vecchia. Foto d'epoca di Don Juan Lafora, Madrid. Stalle di coro scolpite. 16th ° secolo. (A sinistra) Marques de Santillana, Madrid. Posto a sedere alto per coro. Inizio 16th ° secolo (a destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-spagna-vecchia-foto-d-epoca-di-don-juan-lafora-madrid-stalle-di-coro-scolpite-16th-secolo-a-sinistra-marques-de-santillana-madrid-posto-a-sedere-alto-per-coro-inizio-16th-secolo-a-destra-image526904522.html
RM2NH6G2J–Arte della Spagna Vecchia. Foto d'epoca di Don Juan Lafora, Madrid. Stalle di coro scolpite. 16th ° secolo. (A sinistra) Marques de Santillana, Madrid. Posto a sedere alto per coro. Inizio 16th ° secolo (a destra)
Superstizione, chiromanzia, mano chiusa, legno tagliato, colorato, da 'L` Art de Chyromance' (l'arte del palmismo), di Andreas Corvus, Lione, Francia, circa 1545, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-superstizione-chiromanzia-mano-chiusa-legno-tagliato-colorato-da-l-art-de-chyromance-l-arte-del-palmismo-di-andreas-corvus-lione-francia-circa-1545-18835681.html
RMB2J12W–Superstizione, chiromanzia, mano chiusa, legno tagliato, colorato, da 'L` Art de Chyromance' (l'arte del palmismo), di Andreas Corvus, Lione, Francia, circa 1545,
Raffaelino del Garbo (1466-1524). Pittore italiano. Madonna con Bambino e San Giovanni neonato. Ca.1500. Collezione borbonica. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaelino-del-garbo-1466-1524-pittore-italiano-madonna-con-bambino-e-san-giovanni-neonato-ca-1500-collezione-borbonica-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-italia-168320037.html
RMKNRHWW–Raffaelino del Garbo (1466-1524). Pittore italiano. Madonna con Bambino e San Giovanni neonato. Ca.1500. Collezione borbonica. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli, Italia.
Ritratto di un Procuratore di San Marco. Da Leandro Bassano (1557-1622) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-procuratore-di-san-marco-da-leandro-bassano-1557-1622-image210408208.html
RMP68WPT–Ritratto di un Procuratore di San Marco. Da Leandro Bassano (1557-1622)
La bandiera della libertà della guerra dei contadini in Germania, illustrazione, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bandiera-della-liberta-della-guerra-dei-contadini-in-germania-illustrazione-xvi-secolo-image601667440.html
RF2WXT8XT–La bandiera della libertà della guerra dei contadini in Germania, illustrazione, XVI secolo
Arte persiana del XVI secolo, Drago in Foliage, acquerello su inchiostro con oro di Mir Sayyid Muhammad Naqqash, 1520-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-persiana-del-xvi-secolo-drago-in-foliage-acquerello-su-inchiostro-con-oro-di-mir-sayyid-muhammad-naqqash-1520-1550-image571619832.html
RM2T5YEX0–Arte persiana del XVI secolo, Drago in Foliage, acquerello su inchiostro con oro di Mir Sayyid Muhammad Naqqash, 1520-1550
Iran/Persia: Una festa in giardino con vino e musica. Safavid, pittura in miniatura, XVI-XVII secolo. Una miniatura persiana è un piccolo dipinto su carta, sia che si tratti di un'illustrazione di un libro o di un'opera d'arte separata destinata a essere conservata in un album di tali opere chiamato muraqqa. Le tecniche sono ampiamente paragonabili alle tradizioni occidentali e bizantine delle miniature nei manoscritti miniati. Anche se esiste una tradizione persiana altrettanto ben consolidata di pittura murale, il tasso di sopravvivenza e lo stato di conservazione delle miniature è migliore, e le miniature sono di gran lunga la forma più conosciuta di pittura persiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-una-festa-in-giardino-con-vino-e-musica-safavid-pittura-in-miniatura-xvi-xvii-secolo-una-miniatura-persiana-e-un-piccolo-dipinto-su-carta-sia-che-si-tratti-di-un-illustrazione-di-un-libro-o-di-un-opera-d-arte-separata-destinata-a-essere-conservata-in-un-album-di-tali-opere-chiamato-muraqqa-le-tecniche-sono-ampiamente-paragonabili-alle-tradizioni-occidentali-e-bizantine-delle-miniature-nei-manoscritti-miniati-anche-se-esiste-una-tradizione-persiana-altrettanto-ben-consolidata-di-pittura-murale-il-tasso-di-sopravvivenza-e-lo-stato-di-conservazione-delle-miniature-e-migliore-e-le-miniature-sono-di-gran-lunga-la-forma-piu-conosciuta-di-pittura-persiana-image344248313.html
RM2B01T6H–Iran/Persia: Una festa in giardino con vino e musica. Safavid, pittura in miniatura, XVI-XVII secolo. Una miniatura persiana è un piccolo dipinto su carta, sia che si tratti di un'illustrazione di un libro o di un'opera d'arte separata destinata a essere conservata in un album di tali opere chiamato muraqqa. Le tecniche sono ampiamente paragonabili alle tradizioni occidentali e bizantine delle miniature nei manoscritti miniati. Anche se esiste una tradizione persiana altrettanto ben consolidata di pittura murale, il tasso di sopravvivenza e lo stato di conservazione delle miniature è migliore, e le miniature sono di gran lunga la forma più conosciuta di pittura persiana
Valenciai Festo: "Uomo con gatto" (1569) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valenciai-festo-uomo-con-gatto-1569-image594831087.html
RF2WFMW3B–Valenciai Festo: "Uomo con gatto" (1569)
. Ritratto di Giovanni Godsalve . Inglese: imitatore di Hans Holbein il Giovane, Ritratto di Giovanni Godsalve, XVI secolo, olio su pannello, 32,7 × 24,9 cm (Philadelphia Museum of Art). . Il XVI secolo. 16esimo secolo imitatore di Hans Holbein il Giovane 265 Hans Holbein il Giovane (dopo) - Ritratto di Giovanni Godsalve (Philadelphia Museum of Art) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-godsalve-inglese-imitatore-di-hans-holbein-il-giovane-ritratto-di-giovanni-godsalve-xvi-secolo-olio-su-pannello-32-7-24-9-cm-philadelphia-museum-of-art-il-xvi-secolo-16esimo-secolo-imitatore-di-hans-holbein-il-giovane-265-hans-holbein-il-giovane-dopo-ritratto-di-giovanni-godsalve-philadelphia-museum-of-art-image187736761.html
RMMWC449–. Ritratto di Giovanni Godsalve . Inglese: imitatore di Hans Holbein il Giovane, Ritratto di Giovanni Godsalve, XVI secolo, olio su pannello, 32,7 × 24,9 cm (Philadelphia Museum of Art). . Il XVI secolo. 16esimo secolo imitatore di Hans Holbein il Giovane 265 Hans Holbein il Giovane (dopo) - Ritratto di Giovanni Godsalve (Philadelphia Museum of Art)
Magnificamente colorate piastrelle di Iznik decorare l'esterno della tomba di Sultan Selim II costruito nel 1577 nella città vecchia di Istanbul, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/magnificamente-colorate-piastrelle-di-iznik-decorare-l-esterno-della-tomba-di-sultan-selim-ii-costruito-nel-1577-nella-citta-vecchia-di-istanbul-turchia-image265389437.html
RFWBNEX5–Magnificamente colorate piastrelle di Iznik decorare l'esterno della tomba di Sultan Selim II costruito nel 1577 nella città vecchia di Istanbul, Turchia.
'Incoronato Buddha. Statuetta (frammento)'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya arte, del XVI secolo. Dimensioni: h. 9 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronato-buddha-statuetta-frammento-siam-ora-la-tailandia-ayutthaya-arte-del-xvi-secolo-dimensioni-h-9-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-image241190298.html
RMT0B4K6–'Incoronato Buddha. Statuetta (frammento)'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya arte, del XVI secolo. Dimensioni: h. 9 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
Italia Piemonte Torino - Palazzo Mazzonis - Mao Museo d'Arte Orientale ) - Museo di Arte Orientale - Tantric grembiule per il cham - Tibet xvi secolo - le ossa umane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-piemonte-torino-palazzo-mazzonis-mao-museo-d-arte-orientale-museo-di-arte-orientale-tantric-grembiule-per-il-cham-tibet-xvi-secolo-le-ossa-umane-image332578660.html
RM2A927D8–Italia Piemonte Torino - Palazzo Mazzonis - Mao Museo d'Arte Orientale ) - Museo di Arte Orientale - Tantric grembiule per il cham - Tibet xvi secolo - le ossa umane
Due musicisti erranti riproduzione di canalizzazione e tabor dopo la verniciatura da Dürer. Renaissance, XVI secolo, inizi del Barocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-musicisti-erranti-riproduzione-di-canalizzazione-e-tabor-dopo-la-verniciatura-da-durer-renaissance-xvi-secolo-inizi-del-barocco-image157816053.html
RMK4N3YH–Due musicisti erranti riproduzione di canalizzazione e tabor dopo la verniciatura da Dürer. Renaissance, XVI secolo, inizi del Barocco.
Walter Raleigh destato da Servant, 16 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-raleigh-destato-da-servant-16-secolo-image352780471.html
RM2BDXF2F–Walter Raleigh destato da Servant, 16 ° secolo
corno da caccia olandese del xvi secolo. Black and White Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corno-da-caccia-olandese-del-xvi-secolo-black-and-white-illustration-from-the-connoisseur-an-illustrated-magazine-for-collectors-voll-3-maggio-agosto-1902-pubblicato-a-londra-image596359703.html
RM2WJ6ETR–corno da caccia olandese del xvi secolo. Black and White Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra.
Statua di Buddha in pietra meditante, Thanh Hoa, Vietnam XV - XVI secolo, Musei reali di Arte e storia, Bruxelles, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-buddha-in-pietra-meditante-thanh-hoa-vietnam-xv-xvi-secolo-musei-reali-di-arte-e-storia-bruxelles-belgio-image570425298.html
RM2T41382–Statua di Buddha in pietra meditante, Thanh Hoa, Vietnam XV - XVI secolo, Musei reali di Arte e storia, Bruxelles, Belgio
"Gesù sulla via del Calvario", fine XV/inizio del XVI secolo. Artista: Michael Sittow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-sulla-via-del-calvario-fine-xv-inizio-del-xvi-secolo-artista-michael-sittow-image262742909.html
RMW7CY79–"Gesù sulla via del Calvario", fine XV/inizio del XVI secolo. Artista: Michael Sittow
Il sogno di Michelangelo, artista del 16th ° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, italiano, ( dopo Michelangelo Buonarroti.1475–1564. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-michelangelo-artista-del-16th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-dopo-michelangelo-buonarroti-1475-1564-image524456880.html
RM2ND722T–Il sogno di Michelangelo, artista del 16th ° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, italiano, ( dopo Michelangelo Buonarroti.1475–1564. )
Pittura Tiziana, arte rinascimentale italiana, Venere incoronata da Cupido con un Lauto Player, 1555-65, artista veneziano del 16th° secolo, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tiziana-arte-rinascimentale-italiana-venere-incoronata-da-cupido-con-un-lauto-player-1555-65-artista-veneziano-del-16th-secolo-italia-image545084567.html
RM2PJPMWY–Pittura Tiziana, arte rinascimentale italiana, Venere incoronata da Cupido con un Lauto Player, 1555-65, artista veneziano del 16th° secolo, Italia.
Arte della Spagna Vecchia. Foto d'epoca della poltrona con rivestimento in pelle. Il 16th ° secolo (in alto, a sinistra). Sedia barocca con tappezzeria in pelle. XVII secolo (in alto, a destra) poltrone con rivestimento in pelle. XVI secolo (in basso, a sinistra) poltrone con rivestimento in pelle. XVI secolo (in basso, a destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-spagna-vecchia-foto-d-epoca-della-poltrona-con-rivestimento-in-pelle-il-16th-secolo-in-alto-a-sinistra-sedia-barocca-con-tappezzeria-in-pelle-xvii-secolo-in-alto-a-destra-poltrone-con-rivestimento-in-pelle-xvi-secolo-in-basso-a-sinistra-poltrone-con-rivestimento-in-pelle-xvi-secolo-in-basso-a-destra-image526904823.html
RM2NH6GDB–Arte della Spagna Vecchia. Foto d'epoca della poltrona con rivestimento in pelle. Il 16th ° secolo (in alto, a sinistra). Sedia barocca con tappezzeria in pelle. XVII secolo (in alto, a destra) poltrone con rivestimento in pelle. XVI secolo (in basso, a sinistra) poltrone con rivestimento in pelle. XVI secolo (in basso, a destra)
Un gamberi d'argento, rinascimentale, fine 16 ° secolo. Molto intricately e naturalistically colato con i resti di vernice fredda dello smalto. Lunghezza 7.5 cm, peso 79.5 g, storico, storico, XVI secolo, caccia, caccia, caccia, utensile, attrezzatura, utensili, trofei, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, scultura, sculture, statuette, statuette, statuine, statuette, statuette, statuette, arte, diritti aggiuntivi-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gamberi-d-argento-rinascimentale-fine-16-secolo-molto-intricately-e-naturalistically-colato-con-i-resti-di-vernice-fredda-dello-smalto-lunghezza-7-5-cm-peso-79-5-g-storico-storico-xvi-secolo-caccia-caccia-caccia-utensile-attrezzatura-utensili-trofei-oggetto-oggetti-fermi-clipping-ritaglio-ritaglio-ritaglio-scultura-sculture-statuette-statuette-statuine-statuette-statuette-statuette-arte-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-51503326.html
RMCYP50E–Un gamberi d'argento, rinascimentale, fine 16 ° secolo. Molto intricately e naturalistically colato con i resti di vernice fredda dello smalto. Lunghezza 7.5 cm, peso 79.5 g, storico, storico, XVI secolo, caccia, caccia, caccia, utensile, attrezzatura, utensili, trofei, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, scultura, sculture, statuette, statuette, statuine, statuette, statuette, statuette, arte, diritti aggiuntivi-non disponibili
Martin Gomez El Viejo (1500-1562) . Pittore spagnolo. In stile rinascimentale. Presentazione del Bambino al Tempio, 1550. Giuseppe e Maria portano il bambino Gesù al tempio di fronte di Simeone. Dalla Cattedrale di Cuenca. Museo Diocesano. A Cuenca. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-martin-gomez-el-viejo-1500-1562-pittore-spagnolo-in-stile-rinascimentale-presentazione-del-bambino-al-tempio-1550-giuseppe-e-maria-portano-il-bambino-gesu-al-tempio-di-fronte-di-simeone-dalla-cattedrale-di-cuenca-museo-diocesano-a-cuenca-spagna-169146431.html
RMKR57YY–Martin Gomez El Viejo (1500-1562) . Pittore spagnolo. In stile rinascimentale. Presentazione del Bambino al Tempio, 1550. Giuseppe e Maria portano il bambino Gesù al tempio di fronte di Simeone. Dalla Cattedrale di Cuenca. Museo Diocesano. A Cuenca. Spagna.
Bernard van Orley Scuola belga la Vergine col Bambino San Giovanni 1515-1520 olio su tavola (98 x 71 cm) Madrid, Museo del Prado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernard-van-orley-scuola-belga-la-vergine-col-bambino-san-giovanni-1515-1520-olio-su-tavola-98-x-71-cm-madrid-museo-del-prado-image483537227.html
RM2K2K0JK–Bernard van Orley Scuola belga la Vergine col Bambino San Giovanni 1515-1520 olio su tavola (98 x 71 cm) Madrid, Museo del Prado
Adulterio medievale, marito che trova sua moglie a letto con un altro uomo, 16 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adulterio-medievale-marito-che-trova-sua-moglie-a-letto-con-un-altro-uomo-16-secolo-image417919665.html
RM2F7WTP9–Adulterio medievale, marito che trova sua moglie a letto con un altro uomo, 16 ° secolo
Qasam al-Abbas arriva dalla Mecca e schiaccia Tahmasp con una Mace, manoscritto miniato acquerello dipinto in oro e argento metallizzato dipinto su cotone di Mahesha (attribuito), XVI secolo Moghul Art 1562-1577 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qasam-al-abbas-arriva-dalla-mecca-e-schiaccia-tahmasp-con-una-mace-manoscritto-miniato-acquerello-dipinto-in-oro-e-argento-metallizzato-dipinto-su-cotone-di-mahesha-attribuito-xvi-secolo-moghul-art-1562-1577-image568868196.html
RM2T1E558–Qasam al-Abbas arriva dalla Mecca e schiaccia Tahmasp con una Mace, manoscritto miniato acquerello dipinto in oro e argento metallizzato dipinto su cotone di Mahesha (attribuito), XVI secolo Moghul Art 1562-1577
Iran/Persia: Una scena di caccia. Pittura in miniatura safavide, XVI-XVII secolo. Una miniatura persiana è un piccolo dipinto su carta, sia che si tratti di un'illustrazione di un libro o di un'opera d'arte separata destinata a essere conservata in un album di tali opere chiamato muraqqa. Le tecniche sono ampiamente paragonabili alle tradizioni occidentali e bizantine delle miniature nei manoscritti miniati. Anche se esiste una tradizione persiana altrettanto ben consolidata di pittura murale, il tasso di sopravvivenza e lo stato di conservazione delle miniature è migliore, e le miniature sono di gran lunga la forma più conosciuta di pittura persiana in Occidente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-una-scena-di-caccia-pittura-in-miniatura-safavide-xvi-xvii-secolo-una-miniatura-persiana-e-un-piccolo-dipinto-su-carta-sia-che-si-tratti-di-un-illustrazione-di-un-libro-o-di-un-opera-d-arte-separata-destinata-a-essere-conservata-in-un-album-di-tali-opere-chiamato-muraqqa-le-tecniche-sono-ampiamente-paragonabili-alle-tradizioni-occidentali-e-bizantine-delle-miniature-nei-manoscritti-miniati-anche-se-esiste-una-tradizione-persiana-altrettanto-ben-consolidata-di-pittura-murale-il-tasso-di-sopravvivenza-e-lo-stato-di-conservazione-delle-miniature-e-migliore-e-le-miniature-sono-di-gran-lunga-la-forma-piu-conosciuta-di-pittura-persiana-in-occidente-image344248311.html
RM2B01T6F–Iran/Persia: Una scena di caccia. Pittura in miniatura safavide, XVI-XVII secolo. Una miniatura persiana è un piccolo dipinto su carta, sia che si tratti di un'illustrazione di un libro o di un'opera d'arte separata destinata a essere conservata in un album di tali opere chiamato muraqqa. Le tecniche sono ampiamente paragonabili alle tradizioni occidentali e bizantine delle miniature nei manoscritti miniati. Anche se esiste una tradizione persiana altrettanto ben consolidata di pittura murale, il tasso di sopravvivenza e lo stato di conservazione delle miniature è migliore, e le miniature sono di gran lunga la forma più conosciuta di pittura persiana in Occidente.
Leggenda di San Rocco,' di bernaert van orley, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leggenda-di-san-rocco-di-bernaert-van-orley-16-secolo-image377038723.html
RM2CWBGMK–Leggenda di San Rocco,' di bernaert van orley, 16 ° secolo.
. Ritratto di Giovanni Godsalve . Inglese: imitatore di Hans Holbein il Giovane, Ritratto di Giovanni Godsalve, XVI secolo, olio su pannello, 32,7 × 24,9 cm (Philadelphia Museum of Art). . Il XVI secolo. 16esimo secolo imitatore di Hans Holbein il Giovane 266 Hans Holbein il Giovane (dopo) - Ritratto di Giovanni Godsalve (Philadelphia Museum of Art) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-godsalve-inglese-imitatore-di-hans-holbein-il-giovane-ritratto-di-giovanni-godsalve-xvi-secolo-olio-su-pannello-32-7-24-9-cm-philadelphia-museum-of-art-il-xvi-secolo-16esimo-secolo-imitatore-di-hans-holbein-il-giovane-266-hans-holbein-il-giovane-dopo-ritratto-di-giovanni-godsalve-philadelphia-museum-of-art-image188304509.html
RMMXA091–. Ritratto di Giovanni Godsalve . Inglese: imitatore di Hans Holbein il Giovane, Ritratto di Giovanni Godsalve, XVI secolo, olio su pannello, 32,7 × 24,9 cm (Philadelphia Museum of Art). . Il XVI secolo. 16esimo secolo imitatore di Hans Holbein il Giovane 266 Hans Holbein il Giovane (dopo) - Ritratto di Giovanni Godsalve (Philadelphia Museum of Art)
Dipinto del XVI secolo di Charles de Solier, Sieur de Morette, mettendo la mano sulla scabarda dorata di un pugnale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-del-xvi-secolo-di-charles-de-solier-sieur-de-morette-mettendo-la-mano-sulla-scabarda-dorata-di-un-pugnale-image431657453.html
RF2G27KDH–Dipinto del XVI secolo di Charles de Solier, Sieur de Morette, mettendo la mano sulla scabarda dorata di un pugnale.
"Buddha conciliare il suo parenti (?). Frammento'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya arte, del XVI secolo. Dimensioni: h. 49 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-conciliare-il-suo-parenti-frammento-siam-ora-la-tailandia-ayutthaya-arte-del-xvi-secolo-dimensioni-h-49-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-image241211557.html
RMT0C3PD–"Buddha conciliare il suo parenti (?). Frammento'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya arte, del XVI secolo. Dimensioni: h. 49 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
No. 165, di acciaio inciso scrigno, XVI secolo, la Mostra di antiche e arte medievale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/no-165-di-acciaio-inciso-scrigno-xvi-secolo-la-mostra-di-antiche-e-arte-medievale-image240508694.html
RMRY8386–No. 165, di acciaio inciso scrigno, XVI secolo, la Mostra di antiche e arte medievale
Il British Museum. Bronzo del Benin. Arte africana 16 ° secolo arte africana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-british-museum-bronzo-del-benin-arte-africana-16-secolo-arte-africana-image451206318.html
RM2H6267A–Il British Museum. Bronzo del Benin. Arte africana 16 ° secolo arte africana
Amputazione, 16 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amputazione-16-secolo-image386295655.html
RF2DCD81B–Amputazione, 16 ° secolo
Un Inn Yard i di Londra. XVI o XVII secolo; Black and White Illustration from the Old England pubblicato da James Sangster nel 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-inn-yard-i-di-londra-xvi-o-xvii-secolo-black-and-white-illustration-from-the-old-england-pubblicato-da-james-sangster-nel-1860-image596265821.html
RM2WJ273W–Un Inn Yard i di Londra. XVI o XVII secolo; Black and White Illustration from the Old England pubblicato da James Sangster nel 1860.
Austria, Vienna Stephansdom, scultura in legno raffigurante il XVI secolo artigiano Anton Pellegrini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austria-vienna-stephansdom-scultura-in-legno-raffigurante-il-xvi-secolo-artigiano-anton-pellegrini-image216205516.html
RMPFN09G–Austria, Vienna Stephansdom, scultura in legno raffigurante il XVI secolo artigiano Anton Pellegrini
Ecce homo, circa 1560 di Ignoto pittore Hispano-fiammingo - olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-circa-1560-di-ignoto-pittore-hispano-fiammingo-olio-su-tela-image553848024.html
RM2R51XPG–Ecce homo, circa 1560 di Ignoto pittore Hispano-fiammingo - olio su tela
Il sogno di Michelangelo, artista del 16th ° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, italiano, ( dopo Michelangelo Buonarroti.1475–1564. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-michelangelo-artista-del-16th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-dopo-michelangelo-buonarroti-1475-1564-image524457003.html
RM2ND7277–Il sogno di Michelangelo, artista del 16th ° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, italiano, ( dopo Michelangelo Buonarroti.1475–1564. )
Copia dopo il dipinto di Jan van Eyck; Un ritratto di Bonne d'Artois (1396-1425); dipinto nel XVI secolo da motivi delle opere di Van Eycks. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-dopo-il-dipinto-di-jan-van-eyck-un-ritratto-di-bonne-d-artois-1396-1425-dipinto-nel-xvi-secolo-da-motivi-delle-opere-di-van-eycks-image593873288.html
RM2WE57C8–Copia dopo il dipinto di Jan van Eyck; Un ritratto di Bonne d'Artois (1396-1425); dipinto nel XVI secolo da motivi delle opere di Van Eycks.
Arte della vecchia Spagna. Caraffa in vetro. XVI secolo (a sinistra). Contenitore in vetro per aceto. 18th ° secolo (a destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-vecchia-spagna-caraffa-in-vetro-xvi-secolo-a-sinistra-contenitore-in-vetro-per-aceto-18th-secolo-a-destra-image526904609.html
RM2NH6G5N–Arte della vecchia Spagna. Caraffa in vetro. XVI secolo (a sinistra). Contenitore in vetro per aceto. 18th ° secolo (a destra)
Zar Feodor I. Ivanovitch, (1557 - 1598). Ritratto in regalia con la corona zarista. Altezza 28 cm. Tsar Feodor Ivanovitch, figlio di Ivan Il Terribile, ultimo dei Monarchi nella linea del principe Riurik, divenne Czar russo nel 1584 e fu presumibilmente assassinato dal suo cognato, Boris Godunov. Storico, storico, 16th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, cut-out, cut-out, cut-outs, scultura, sculture, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette statuette, belle arti, arte, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zar-feodor-i-ivanovitch-1557-1598-ritratto-in-regalia-con-la-corona-zarista-altezza-28-cm-tsar-feodor-ivanovitch-figlio-di-ivan-il-terribile-ultimo-dei-monarchi-nella-linea-del-principe-riurik-divenne-czar-russo-nel-1584-e-fu-presumibilmente-assassinato-dal-suo-cognato-boris-godunov-storico-storico-16th-secolo-oggetto-oggetti-alambicchi-clippings-cut-out-cut-out-cut-outs-scultura-sculture-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-statuette-belle-arti-arte-19829452.html
RMB478JM–Zar Feodor I. Ivanovitch, (1557 - 1598). Ritratto in regalia con la corona zarista. Altezza 28 cm. Tsar Feodor Ivanovitch, figlio di Ivan Il Terribile, ultimo dei Monarchi nella linea del principe Riurik, divenne Czar russo nel 1584 e fu presumibilmente assassinato dal suo cognato, Boris Godunov. Storico, storico, 16th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, cut-out, cut-out, cut-outs, scultura, sculture, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette, statuette statuette, belle arti, arte,
Pedro de Aponte (?-1530). Pittore spagnolo. Renaissance. Altarpice della chiesa di Cintruenigo, 1525-1530. Dettaglio: Ecce Homo. Navare, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pedro-de-aponte-1530-pittore-spagnolo-renaissance-altarpice-della-chiesa-di-cintruenigo-1525-1530-dettaglio-ecce-homo-navare-spagna-169146435.html
RMKR5803–Pedro de Aponte (?-1530). Pittore spagnolo. Renaissance. Altarpice della chiesa di Cintruenigo, 1525-1530. Dettaglio: Ecce Homo. Navare, Spagna.
Le finestre di vetro macchiate da Mariawald, Germania XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-finestre-di-vetro-macchiate-da-mariawald-germania-xvi-secolo-image257292124.html
RMTXGJMC–Le finestre di vetro macchiate da Mariawald, Germania XVI secolo
Sir Dudley Carleton, 1st Visconte Dorchester, 1573 - 1632. Collezionista d'arte inglese, diplomatico e Segretario di Stato. Dopo il ritratto del 17th secolo di Michiel Jansz van Mierevelt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-dudley-carleton-1st-visconte-dorchester-1573-1632-collezionista-d-arte-inglese-diplomatico-e-segretario-di-stato-dopo-il-ritratto-del-17th-secolo-di-michiel-jansz-van-mierevelt-image457111974.html
RM2HFK6YJ–Sir Dudley Carleton, 1st Visconte Dorchester, 1573 - 1632. Collezionista d'arte inglese, diplomatico e Segretario di Stato. Dopo il ritratto del 17th secolo di Michiel Jansz van Mierevelt.
Helm chiamato Beckehnaube o Culla neonato, risalente alla fine del XVI secolo, con decorazione incisa. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata da Johann Klipphahn. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/helm-chiamato-beckehnaube-o-culla-neonato-risalente-alla-fine-del-xvi-secolo-con-decorazione-incisa-chromolithograph-da-hefner-alteneck-i-costumi-opere-d-arte-e-apparecchi-dal-medioevo-fino-al-xvii-secolo-francoforte-1889-illustrazione-dal-dottor-jakob-heinrich-von-hefner-alteneck-litografata-da-johann-klipphahn-il-dott-hefner-alteneck-1811-1903-era-un-museo-tedesco-curatore-archeologo-storico-dell-arte-illustratore-e-incisore-image331975938.html
RM2A82PKE–Helm chiamato Beckehnaube o Culla neonato, risalente alla fine del XVI secolo, con decorazione incisa. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata da Johann Klipphahn. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
Nigeria: Scultura del Regno del Benin. Bronzo fuso a cera persa, Nigeria, fine 15 °-metà 16 ° secolo. L'Impero Benino (1440–1897) è stato uno stato africano pre-coloniale in quella che oggi è la Nigeria moderna. Non va confuso con il paese moderno chiamato Benin (e precedentemente chiamato Dahomey). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nigeria-scultura-del-regno-del-benin-bronzo-fuso-a-cera-persa-nigeria-fine-15-meta-16-secolo-l-impero-benino-1440-1897-e-stato-uno-stato-africano-pre-coloniale-in-quella-che-oggi-e-la-nigeria-moderna-non-va-confuso-con-il-paese-moderno-chiamato-benin-e-precedentemente-chiamato-dahomey-image344229995.html
RM2B010TB–Nigeria: Scultura del Regno del Benin. Bronzo fuso a cera persa, Nigeria, fine 15 °-metà 16 ° secolo. L'Impero Benino (1440–1897) è stato uno stato africano pre-coloniale in quella che oggi è la Nigeria moderna. Non va confuso con il paese moderno chiamato Benin (e precedentemente chiamato Dahomey).
San Pietro e San Paolo, di Perino del Vaga, XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-e-san-paolo-di-perino-del-vaga-xvi-secolo-image377038754.html
RM2CWBGNP–San Pietro e San Paolo, di Perino del Vaga, XVI secolo.
. Ritratto di Giovanni Godsalve . Inglese: imitatore di Hans Holbein il Giovane, Ritratto di Giovanni Godsalve, XVI secolo, olio su pannello, 32,7 × 24,9 cm (Philadelphia Museum of Art). . Il XVI secolo. 16esimo secolo imitatore di Hans Holbein il Giovane 230 Hans Holbein il Giovane (dopo) - Ritratto di Giovanni Godsalve (Philadelphia Museum of Art) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-godsalve-inglese-imitatore-di-hans-holbein-il-giovane-ritratto-di-giovanni-godsalve-xvi-secolo-olio-su-pannello-32-7-24-9-cm-philadelphia-museum-of-art-il-xvi-secolo-16esimo-secolo-imitatore-di-hans-holbein-il-giovane-230-hans-holbein-il-giovane-dopo-ritratto-di-giovanni-godsalve-philadelphia-museum-of-art-image189055194.html
RMMYG5R6–. Ritratto di Giovanni Godsalve . Inglese: imitatore di Hans Holbein il Giovane, Ritratto di Giovanni Godsalve, XVI secolo, olio su pannello, 32,7 × 24,9 cm (Philadelphia Museum of Art). . Il XVI secolo. 16esimo secolo imitatore di Hans Holbein il Giovane 230 Hans Holbein il Giovane (dopo) - Ritratto di Giovanni Godsalve (Philadelphia Museum of Art)
Xvi secolo - arazzo con Saint-Baptist e Blaise - (Italie, XVIème siècle) - Metropolitan Museum of Art di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvi-secolo-arazzo-con-saint-baptist-e-blaise-italie-xvieme-siecle-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-59409775.html
RMDCJ9NK–Xvi secolo - arazzo con Saint-Baptist e Blaise - (Italie, XVIème siècle) - Metropolitan Museum of Art di New York
'Spermanente Buddha coronato la pacificazione della Ocean (?). Frammento'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya arte, del XVI secolo (? ). Dimensioni: h. 52 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spermanente-buddha-coronato-la-pacificazione-della-ocean-frammento-siam-ora-la-tailandia-ayutthaya-arte-del-xvi-secolo-dimensioni-h-52-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-image241211142.html
RMT0C37J–'Spermanente Buddha coronato la pacificazione della Ocean (?). Frammento'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya arte, del XVI secolo (? ). Dimensioni: h. 52 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
Testa umana, Edo persone, Benin unito, metà del XVI secolo - fine del XVIII secolo, ceramica, 8-7/8 in., Arte Africana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-umana-edo-persone-benin-unito-meta-del-xvi-secolo-fine-del-xviii-secolo-ceramica-8-7-8-in-arte-africana-image328774460.html
RM2A2TY50–Testa umana, Edo persone, Benin unito, metà del XVI secolo - fine del XVIII secolo, ceramica, 8-7/8 in., Arte Africana
Il British Museum. Bronzo del Benin. Arte africana 16 ° secolo arte africana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-british-museum-bronzo-del-benin-arte-africana-16-secolo-arte-africana-image451206640.html
RM2H626JT–Il British Museum. Bronzo del Benin. Arte africana 16 ° secolo arte africana
Scheletro con clessidra, 16 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scheletro-con-clessidra-16-secolo-image352797092.html
RM2BDY884–Scheletro con clessidra, 16 ° secolo
Piobbico (Italia, Marche - provincia di Pesaro-Urbino), Castello Brancaleoni, appartamento nobile, camera greca, sala del Conte Antonio II, ciclo di affreschi con episodi della mitologia greca e decorazioni in stucco della bottega di Federico Brandani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piobbico-italia-marche-provincia-di-pesaro-urbino-castello-brancaleoni-appartamento-nobile-camera-greca-sala-del-conte-antonio-ii-ciclo-di-affreschi-con-episodi-della-mitologia-greca-e-decorazioni-in-stucco-della-bottega-di-federico-brandani-image568247952.html
RM2T0DX1M–Piobbico (Italia, Marche - provincia di Pesaro-Urbino), Castello Brancaleoni, appartamento nobile, camera greca, sala del Conte Antonio II, ciclo di affreschi con episodi della mitologia greca e decorazioni in stucco della bottega di Federico Brandani
L'Italia, Lombardia, Milano, Via Omenoni, Casa degli Omenoni, facciata di palazzo rivestito con il XVI secolo le statue Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-lombardia-milano-via-omenoni-casa-degli-omenoni-facciata-di-palazzo-rivestito-con-il-xvi-secolo-le-statue-image216236633.html
RMPFPC0W–L'Italia, Lombardia, Milano, Via Omenoni, Casa degli Omenoni, facciata di palazzo rivestito con il XVI secolo le statue
Cristo alla colonna, circa 1550 di Alessandro Bonvicino detto Moretto (Brescia, 1498 - 1554) - olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-alla-colonna-circa-1550-di-alessandro-bonvicino-detto-moretto-brescia-1498-1554-olio-su-tela-image553848019.html
RM2R51XPB–Cristo alla colonna, circa 1550 di Alessandro Bonvicino detto Moretto (Brescia, 1498 - 1554) - olio su tela
Piatto Kubachi Iran 16th secolo d.C. ( Museo d'Arte Orientale ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-kubachi-iran-16th-secolo-d-c-museo-d-arte-orientale-image458398403.html
RM2HHNRRF–Piatto Kubachi Iran 16th secolo d.C. ( Museo d'Arte Orientale )
Una statua policroma di San Giovanni in una cappella laterale della chiesa di San Pantaléon a Troyes, in Francia, che ospita circa 40 notevoli statue del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statua-policroma-di-san-giovanni-in-una-cappella-laterale-della-chiesa-di-san-pantaleon-a-troyes-in-francia-che-ospita-circa-40-notevoli-statue-del-xvi-secolo-image592455905.html
RF2WBTKFD–Una statua policroma di San Giovanni in una cappella laterale della chiesa di San Pantaléon a Troyes, in Francia, che ospita circa 40 notevoli statue del XVI secolo.
Arte della vecchia Spagna. Madrid, Don Jose Weissberger. Tessuto di seta (sfondo rosso, oro animale, ornamento nero). Granada. XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-vecchia-spagna-madrid-don-jose-weissberger-tessuto-di-seta-sfondo-rosso-oro-animale-ornamento-nero-granada-xvi-secolo-image526905212.html
RM2NH6GY8–Arte della vecchia Spagna. Madrid, Don Jose Weissberger. Tessuto di seta (sfondo rosso, oro animale, ornamento nero). Granada. XVI secolo
Un piccolo bronzo rinascimentale tedesco, metà 16 ° secolo bronzo pressofuso cavo con bella patina età. Figura realistica di una rana comune squadrante, la sua bocca aperta rivolta verso l'osservatore. Altezza 8 cm, storico, storico, XVI secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, still, clipping, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, scolpiture, sculture, statuette, statuette, statuine, statuette, belle arti, arte, Additional-Rights-Clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-piccolo-bronzo-rinascimentale-tedesco-meta-16-secolo-bronzo-pressofuso-cavo-con-bella-patina-eta-figura-realistica-di-una-rana-comune-squadrante-la-sua-bocca-aperta-rivolta-verso-l-osservatore-altezza-8-cm-storico-storico-xvi-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetti-oggetti-still-clipping-ritagli-ritagliati-ritagliati-ritagliati-scolpiture-sculture-statuette-statuette-statuine-statuette-belle-arti-arte-additional-rights-clearences-non-disponibile-51532738.html
RMCYREEX–Un piccolo bronzo rinascimentale tedesco, metà 16 ° secolo bronzo pressofuso cavo con bella patina età. Figura realistica di una rana comune squadrante, la sua bocca aperta rivolta verso l'osservatore. Altezza 8 cm, storico, storico, XVI secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, still, clipping, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, scolpiture, sculture, statuette, statuette, statuine, statuette, belle arti, arte, Additional-Rights-Clearences-non disponibile
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.