La basilica di Santa Sofia a Costantinopoli, pianificare l'arte bizantina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-basilica-di-santa-sofia-a-costantinopoli-pianificare-l-arte-bizantina-27640035.html
RMBGY343–La basilica di Santa Sofia a Costantinopoli, pianificare l'arte bizantina
Giustiniano i, Imperatore Romano d'Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giustiniano-i-imperatore-romano-d-oriente-image352780299.html
RM2BDXETB–Giustiniano i, Imperatore Romano d'Oriente
Infografica sulla basilica di San Sophia a Costantinopoli (oggi Istanbul), paradigma dell'architettura bizantina, e le principali caratteristiche dell'arte bizantina [QuarkXPress (.qxp); Adobe InDesign (.indd); 4960x3188]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-sulla-basilica-di-san-sophia-a-costantinopoli-oggi-istanbul-paradigma-dell-architettura-bizantina-e-le-principali-caratteristiche-dell-arte-bizantina-quarkxpress-qxp-adobe-indesign-indd-4960x3188-image525170603.html
RM2NEBGCY–Infografica sulla basilica di San Sophia a Costantinopoli (oggi Istanbul), paradigma dell'architettura bizantina, e le principali caratteristiche dell'arte bizantina [QuarkXPress (.qxp); Adobe InDesign (.indd); 4960x3188].
Cristiano medievale icona rilievo raffiguranti scene della natività, bizantino, Costantinopoli, XI o del XII secolo. Inv. OA 11399, il museo del Louvre, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristiano-medievale-icona-rilievo-raffiguranti-scene-della-nativita-bizantino-costantinopoli-xi-o-del-xii-secolo-inv-oa-11399-il-museo-del-louvre-137041153.html
RFHXXNAW–Cristiano medievale icona rilievo raffiguranti scene della natività, bizantino, Costantinopoli, XI o del XII secolo. Inv. OA 11399, il museo del Louvre,
Un elaborato vaso lustrale medievale di Milano, risalente al 973-978 d.C. Il vaso è riccamente adornato con figure religiose, tra cui santi e angeli, rese in uno stile che ricorda l'arte bizantina. Queste figure sono progettate in modo complesso, con espressioni e gesti dettagliati che trasmettono un profondo senso di spiritualità e riverenza. Il vaso stesso è realizzato con un materiale luminoso, possibilmente argento o bronzo, con una superficie che cattura la luce, mettendo in risalto gli squisiti dettagli del lavoro di rilievo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-elaborato-vaso-lustrale-medievale-di-milano-risalente-al-973-978-d-c-il-vaso-e-riccamente-adornato-con-figure-religiose-tra-cui-santi-e-angeli-rese-in-uno-stile-che-ricorda-l-arte-bizantina-queste-figure-sono-progettate-in-modo-complesso-con-espressioni-e-gesti-dettagliati-che-trasmettono-un-profondo-senso-di-spiritualita-e-riverenza-il-vaso-stesso-e-realizzato-con-un-materiale-luminoso-possibilmente-argento-o-bronzo-con-una-superficie-che-cattura-la-luce-mettendo-in-risalto-gli-squisiti-dettagli-del-lavoro-di-rilievo-image605038939.html
RM2X49W9F–Un elaborato vaso lustrale medievale di Milano, risalente al 973-978 d.C. Il vaso è riccamente adornato con figure religiose, tra cui santi e angeli, rese in uno stile che ricorda l'arte bizantina. Queste figure sono progettate in modo complesso, con espressioni e gesti dettagliati che trasmettono un profondo senso di spiritualità e riverenza. Il vaso stesso è realizzato con un materiale luminoso, possibilmente argento o bronzo, con una superficie che cattura la luce, mettendo in risalto gli squisiti dettagli del lavoro di rilievo.
Carte di sigarette antiche. Sigarette di Wills (Lucky Charms). L'antica croce cristiana. 1923 la forma della croce (crux, stauros 'take, gibbet') Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-di-sigarette-antiche-sigarette-di-wills-lucky-charms-l-antica-croce-cristiana-1923-la-forma-della-croce-crux-stauros-take-gibbet-image387149829.html
RM2DDT5FH–Carte di sigarette antiche. Sigarette di Wills (Lucky Charms). L'antica croce cristiana. 1923 la forma della croce (crux, stauros 'take, gibbet')
Heiligenkreuz è una vetrata romanica, il suo dipinto è stato fortemente influenzato da arte bizantina, disegno di linea vintage o illustrazione di incisione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heiligenkreuz-e-una-vetrata-romanica-il-suo-dipinto-e-stato-fortemente-influenzato-da-arte-bizantina-disegno-di-linea-vintage-o-illustrazione-di-incisione-image348656711.html
RF2B76K5B–Heiligenkreuz è una vetrata romanica, il suo dipinto è stato fortemente influenzato da arte bizantina, disegno di linea vintage o illustrazione di incisione.
Un SOLDATO GUARDA LA GRECIA - "LO VEDRETE A DEPHNI" : l'onorevole Steven Runciman, autorità mondiale sull'arte bizantina, spiega un punto di architettura a GNR. Maddox. Il corso copre un periodo di oltre quaranta secoli di storia greca. Negativo fotografico, British Army Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soldato-guarda-la-grecia-lo-vedrete-a-dephni-l-onorevole-steven-runciman-autorita-mondiale-sull-arte-bizantina-spiega-un-punto-di-architettura-a-gnr-maddox-il-corso-copre-un-periodo-di-oltre-quaranta-secoli-di-storia-greca-negativo-fotografico-british-army-image602851463.html
RM2X0P75B–Un SOLDATO GUARDA LA GRECIA - "LO VEDRETE A DEPHNI" : l'onorevole Steven Runciman, autorità mondiale sull'arte bizantina, spiega un punto di architettura a GNR. Maddox. Il corso copre un periodo di oltre quaranta secoli di storia greca. Negativo fotografico, British Army
Il re della macedonia bizantina indossa la corona felice bambino indossando il costume etnico dell'imperatore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-della-macedonia-bizantina-indossa-la-corona-felice-bambino-indossando-il-costume-etnico-dell-imperatore-image487651378.html
RF2K9AC8J–Il re della macedonia bizantina indossa la corona felice bambino indossando il costume etnico dell'imperatore
Reliquiario bizantino del 10th ° secolo. Oggetto religioso tratto dal monastero ortodosso cristiano del Monte Athos in Grecia. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-bizantino-del-10th-secolo-oggetto-religioso-tratto-dal-monastero-ortodosso-cristiano-del-monte-athos-in-grecia-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-di-paul-lacroix-1874-image507197599.html
RM2MD4RKY–Reliquiario bizantino del 10th ° secolo. Oggetto religioso tratto dal monastero ortodosso cristiano del Monte Athos in Grecia. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
Una coppia di metà uccello bizantino fibule con pendilia, decimo - XI secolo in argento dorato uccelli in miniatura con finemente lavorato e ali di piume di coda. Agli occhi degli intarsi di vetro scuro. Incorporato nel becco un anello con una foglia-foglio sagomato. Sotto la coda di piume un secondo anello per cui una circa 18 cm di lunghezza catena d'argento è allegata (l'pendilium). Attaccato ad esso a forma di foglie, argento dorato fogli, due singole foglie e due gruppi di tre foglie collegato ad un centro di filo in filigrana. Una foglia di argento mancanti al gruppo inferiore di uno pendilium, , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-meta-uccello-bizantino-fibule-con-pendilia-decimo-xi-secolo-in-argento-dorato-uccelli-in-miniatura-con-finemente-lavorato-e-ali-di-piume-di-coda-agli-occhi-degli-intarsi-di-vetro-scuro-incorporato-nel-becco-un-anello-con-una-foglia-foglio-sagomato-sotto-la-coda-di-piume-un-secondo-anello-per-cui-una-circa-18-cm-di-lunghezza-catena-d-argento-e-allegata-l-pendilium-attaccato-ad-esso-a-forma-di-foglie-argento-dorato-fogli-due-singole-foglie-e-due-gruppi-di-tre-foglie-collegato-ad-un-centro-di-filo-in-filigrana-una-foglia-di-argento-mancanti-al-gruppo-inferiore-di-uno-pendilium-additional-rights-clearance-info-not-available-image247296780.html
RMTA99FT–Una coppia di metà uccello bizantino fibule con pendilia, decimo - XI secolo in argento dorato uccelli in miniatura con finemente lavorato e ali di piume di coda. Agli occhi degli intarsi di vetro scuro. Incorporato nel becco un anello con una foglia-foglio sagomato. Sotto la coda di piume un secondo anello per cui una circa 18 cm di lunghezza catena d'argento è allegata (l'pendilium). Attaccato ad esso a forma di foglie, argento dorato fogli, due singole foglie e due gruppi di tre foglie collegato ad un centro di filo in filigrana. Una foglia di argento mancanti al gruppo inferiore di uno pendilium, , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Arte Araba - manoscritti Illuminazioni - iscrizioni ornate - Qurano luminato, tracce kufiche dello stile bizantino ecc. - dell'Ornament 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-araba-manoscritti-illuminazioni-iscrizioni-ornate-qurano-luminato-tracce-kufiche-dello-stile-bizantino-ecc-dell-ornament-1880-image433961945.html
RF2G60JTW–Arte Araba - manoscritti Illuminazioni - iscrizioni ornate - Qurano luminato, tracce kufiche dello stile bizantino ecc. - dell'Ornament 1880.
Art Inspired by Band Fragment with Masks, Lotus Flowers, and Birds, 400–700, made in Bizantine Egypt, Coptic, Tapestry Weave in lana policroma e lino ondato, Overall: 10 1/8 x 1 3/8 in. (25,7 x 3,5 cm), tessuti-tessuti, fiori di loto, un elemento decorativo spesso incontrato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-band-fragment-with-masks-lotus-flowers-and-birds-400-700-made-in-bizantine-egypt-coptic-tapestry-weave-in-lana-policroma-e-lino-ondato-overall-10-1-8-x-1-3-8-in-25-7-x-3-5-cm-tessuti-tessuti-fiori-di-loto-un-elemento-decorativo-spesso-incontrato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463035533.html
RF2HW92F9–Art Inspired by Band Fragment with Masks, Lotus Flowers, and Birds, 400–700, made in Bizantine Egypt, Coptic, Tapestry Weave in lana policroma e lino ondato, Overall: 10 1/8 x 1 3/8 in. (25,7 x 3,5 cm), tessuti-tessuti, fiori di loto, un elemento decorativo spesso incontrato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Batllo Majesty, scultura in legno scolpita dalla chiesa sconosciuta di Garottxa. Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, Barcellona, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/batllo-majesty-scultura-in-legno-scolpita-dalla-chiesa-sconosciuta-di-garottxa-museo-nazionale-d-arte-della-catalogna-barcellona-spagna-image359243121.html
RM2BTCX7D–Batllo Majesty, scultura in legno scolpita dalla chiesa sconosciuta di Garottxa. Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, Barcellona, Spagna
Arte di Elisabetta A Nedwill - Ornamento bizantino (ca 1900) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-di-elisabetta-a-nedwill-ornamento-bizantino-ca-1900-image468433137.html
RM2J62Y6W–Arte di Elisabetta A Nedwill - Ornamento bizantino (ca 1900)
Italia/Venezia: Una mappa di Venezia pubblicata da J. Stockdale, Londra, 1800. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-una-mappa-di-venezia-pubblicata-da-j-stockdale-londra-1800-per-secoli-venezia-e-stata-il-primo-partner-commerciale-dell-europa-con-il-medio-oriente-e-l-impero-bizantino-in-particolare-il-potere-navale-e-commerciale-veneziano-non-ha-rivali-in-europa-fino-a-quando-non-ha-perso-una-serie-di-guerre-agli-eserciti-ottomani-nel-15th-secolo-la-citta-ha-perso-circa-50000-persone-alla-morte-nera-nel-1575-1577-ma-e-rimasto-un-importante-centro-di-produzione-e-porto-ben-nel-18th-secolo-image344242298.html
RM2B01GFP–Italia/Venezia: Una mappa di Venezia pubblicata da J. Stockdale, Londra, 1800. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo.
Il costume di una imperatrice di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-di-una-imperatrice-di-costantinopoli-la-citta-capitale-del-romano-impero-bizantino-a-partire-dalla-meta-5secolo-agli-inizi-del-secolo-xiii-e-stata-la-piu-grande-e-la-piu-ricca-citta-in-europa-costantinopoli-e-stato-strumentale-nel-progresso-del-cristianesimo-durante-la-romana-e-bizantina-volte-come-la-casa-del-patriarca-ecumenico-di-costantinopoli-e-di-custode-della-cristianita-il-santissimo-reliquie-come-la-corona-di-spine-e-la-vera-croce-image185845879.html
RMMPA08R–Il costume di una imperatrice di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
Un sacerdote bizantina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-sacerdote-bizantina-47431183.html
RMCN4JXR–Un sacerdote bizantina
Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-vettoriale-arte-disegno-disegno-fiore-foglie-disegno-floreale-design-art-172159982.html
RFM02FPP–Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art
La frazione di San Vitale a Ravenna, capitale, arte bizantina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-frazione-di-san-vitale-a-ravenna-capitale-arte-bizantina-27640979.html
RMBGY49R–La frazione di San Vitale a Ravenna, capitale, arte bizantina
Antico cavaliere bizantino. Antico guerriero a cavallo. Illustrazione Della Silhouette. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-cavaliere-bizantino-antico-guerriero-a-cavallo-illustrazione-della-silhouette-image342221918.html
RF2ATNFFA–Antico cavaliere bizantino. Antico guerriero a cavallo. Illustrazione Della Silhouette.
Testa di Cristo, da un'icona della crocifissione. Cultura: bizantina. Dimensioni: complessivo: 2 9/16 x 3 1/8 x 3/4 poll. (6,5 x 7,9 x 1.9cm). Data: del XII secolo. Questi due frammenti sono da icone della crocifissione. Nei Vangeli (Marco 15:39; Matteo 27:54), il centurione romano identifica Cristo come il Figlio di Dio alla crocifissione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-cristo-da-un-icona-della-crocifissione-cultura-bizantina-dimensioni-complessivo-2-9-16-x-3-1-8-x-3-4-poll-6-5-x-7-9-x-1-9cm-data-del-xii-secolo-questi-due-frammenti-sono-da-icone-della-crocifissione-nei-vangeli-marco-15-39-matteo-27-54-il-centurione-romano-identifica-cristo-come-il-figlio-di-dio-alla-crocifissione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213106598.html
RMPAKRHX–Testa di Cristo, da un'icona della crocifissione. Cultura: bizantina. Dimensioni: complessivo: 2 9/16 x 3 1/8 x 3/4 poll. (6,5 x 7,9 x 1.9cm). Data: del XII secolo. Questi due frammenti sono da icone della crocifissione. Nei Vangeli (Marco 15:39; Matteo 27:54), il centurione romano identifica Cristo come il Figlio di Dio alla crocifissione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155333.html
RFJ2B219–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
L'interno della basilica di Sant'Apollinare in Classe a Ravenna, in Italia, mostra splendide opere d'arte e architettura paleocristiana. Questo sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO presenta una vasta navata fiancheggiata da colonne, un'abside riccamente decorata con mosaici raffiguranti scene della Bibbia e immagini di santi, tra cui Sant'Apollinare, a cui è dedicata la basilica. L'armoniosa miscela di stile romanico e bizantino crea un ambiente spirituale e storico, illuminato dalla luce naturale che mette in risalto l'intricato mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-della-basilica-di-sant-apollinare-in-classe-a-ravenna-in-italia-mostra-splendide-opere-d-arte-e-architettura-paleocristiana-questo-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-presenta-una-vasta-navata-fiancheggiata-da-colonne-un-abside-riccamente-decorata-con-mosaici-raffiguranti-scene-della-bibbia-e-immagini-di-santi-tra-cui-sant-apollinare-a-cui-e-dedicata-la-basilica-l-armoniosa-miscela-di-stile-romanico-e-bizantino-crea-un-ambiente-spirituale-e-storico-illuminato-dalla-luce-naturale-che-mette-in-risalto-l-intricato-mosaico-image604424416.html
RM2X39WE8–L'interno della basilica di Sant'Apollinare in Classe a Ravenna, in Italia, mostra splendide opere d'arte e architettura paleocristiana. Questo sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO presenta una vasta navata fiancheggiata da colonne, un'abside riccamente decorata con mosaici raffiguranti scene della Bibbia e immagini di santi, tra cui Sant'Apollinare, a cui è dedicata la basilica. L'armoniosa miscela di stile romanico e bizantino crea un ambiente spirituale e storico, illuminato dalla luce naturale che mette in risalto l'intricato mosaico
intestazioni di libri ortodossi dal vangelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intestazioni-di-libri-ortodossi-dal-vangelo-image399136418.html
RF2E5A6G2–intestazioni di libri ortodossi dal vangelo
N/A. Inglese: Daguerreotype di una quadrifora bizantina nella facciata della Casa degli Zane, Venezia. La Casa degli Zane è situato in Campo Santa Maria Mater Domini, un piccolo quadrato appena a ovest del Canal Grande di Venezia. John Ruskin è noto per avere utilizzato dagherrotipi estensivamente nella preparazione della sua enciclopedica conto dell'architettura veneziana, le pietre di Venezia, pubblicato in tre volumi nel 1851 e 1853. . Tra il 1851 e il 1853. John Ruskin (1819-1900) nomi alternativi Ruskin Descrizione British-English autore, poeta, artista e critico d'arte Data di nascita/d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-daguerreotype-di-una-quadrifora-bizantina-nella-facciata-della-casa-degli-zane-venezia-la-casa-degli-zane-e-situato-in-campo-santa-maria-mater-domini-un-piccolo-quadrato-appena-a-ovest-del-canal-grande-di-venezia-john-ruskin-e-noto-per-avere-utilizzato-dagherrotipi-estensivamente-nella-preparazione-della-sua-enciclopedica-conto-dell-architettura-veneziana-le-pietre-di-venezia-pubblicato-in-tre-volumi-nel-1851-e-1853-tra-il-1851-e-il-1853-john-ruskin-1819-1900-nomi-alternativi-ruskin-descrizione-british-english-autore-poeta-artista-e-critico-d-arte-data-di-nascita-d-image210269856.html
RMP62H9M–N/A. Inglese: Daguerreotype di una quadrifora bizantina nella facciata della Casa degli Zane, Venezia. La Casa degli Zane è situato in Campo Santa Maria Mater Domini, un piccolo quadrato appena a ovest del Canal Grande di Venezia. John Ruskin è noto per avere utilizzato dagherrotipi estensivamente nella preparazione della sua enciclopedica conto dell'architettura veneziana, le pietre di Venezia, pubblicato in tre volumi nel 1851 e 1853. . Tra il 1851 e il 1853. John Ruskin (1819-1900) nomi alternativi Ruskin Descrizione British-English autore, poeta, artista e critico d'arte Data di nascita/d
Ornamento bizantino dipinto di bianco gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamento-bizantino-dipinto-di-bianco-gesso-80426141.html
RFEJRMA5–Ornamento bizantino dipinto di bianco gesso
GRECIA - 1896: Un francobollo rosso lepta del 25 raffigurante la guida di Chariot (corse) era uno degli sport greci, romani e bizantini più popolari. In Grecia, le corse dei carri hanno giocato un ruolo essenziale nei giochi funerari aristocratici fin dai primi tempi. Con l'istituzione di gare formali e di piste permanenti, le corse di carri furono adottate da molti stati greci e dai loro festival religiosi. Cavalli e carri erano molto costosi. La loro proprietà era una riserva dei più ricchi aristocratici, la cui reputazione e lo status hanno beneficiato di offrire tali esordienti e stravaganti esposizioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grecia-1896-un-francobollo-rosso-lepta-del-25-raffigurante-la-guida-di-chariot-corse-era-uno-degli-sport-greci-romani-e-bizantini-piu-popolari-in-grecia-le-corse-dei-carri-hanno-giocato-un-ruolo-essenziale-nei-giochi-funerari-aristocratici-fin-dai-primi-tempi-con-l-istituzione-di-gare-formali-e-di-piste-permanenti-le-corse-di-carri-furono-adottate-da-molti-stati-greci-e-dai-loro-festival-religiosi-cavalli-e-carri-erano-molto-costosi-la-loro-proprieta-era-una-riserva-dei-piu-ricchi-aristocratici-la-cui-reputazione-e-lo-status-hanno-beneficiato-di-offrire-tali-esordienti-e-stravaganti-esposizioni-image493511022.html
RF2KJWA9J–GRECIA - 1896: Un francobollo rosso lepta del 25 raffigurante la guida di Chariot (corse) era uno degli sport greci, romani e bizantini più popolari. In Grecia, le corse dei carri hanno giocato un ruolo essenziale nei giochi funerari aristocratici fin dai primi tempi. Con l'istituzione di gare formali e di piste permanenti, le corse di carri furono adottate da molti stati greci e dai loro festival religiosi. Cavalli e carri erano molto costosi. La loro proprietà era una riserva dei più ricchi aristocratici, la cui reputazione e lo status hanno beneficiato di offrire tali esordienti e stravaganti esposizioni
La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consacrazione-imperiale-dell-imperatore-romano-flavio-arcadio-377-408-e-aelia-eudossia-scultura-bizantina-con-consacrazione-imperiale-con-cristo-sulle-teste-coronate-dell-imperatore-e-dell-imperatrice-gesu-cristo-benedice-l-imperatore-e-l-imperatrice-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1890-image415223291.html
RM2F3F1F7–La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890
50 denari banconota, affresco bizantino con l Arcangelo Gabriele da Kurbinovo, Macedonia, 2007 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-50-denari-banconota-affresco-bizantino-con-l-arcangelo-gabriele-da-kurbinovo-macedonia-2007-54100989.html
RMD40EA5–50 denari banconota, affresco bizantino con l Arcangelo Gabriele da Kurbinovo, Macedonia, 2007
Arte Moresca - decorazione architettonica - motivi vari l'Alhambra, stile bizantino ecc. - dall'Ornament 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-moresca-decorazione-architettonica-motivi-vari-l-alhambra-stile-bizantino-ecc-dall-ornament-1880-image433961978.html
RF2G60JX2–Arte Moresca - decorazione architettonica - motivi vari l'Alhambra, stile bizantino ecc. - dall'Ornament 1880.
Art Inspired by Tremissis of Justin il, 565–578, Bizantino, Oro, Overall: 5/8 x 1/16 poll. (1,6 x 0,1 cm), monete, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-tremissis-of-justin-il-565-578-bizantino-oro-overall-5-8-x-1-16-poll-1-6-x-0-1-cm-monete-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836549.html
RF2HW00MN–Art Inspired by Tremissis of Justin il, 565–578, Bizantino, Oro, Overall: 5/8 x 1/16 poll. (1,6 x 0,1 cm), monete, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una miniatura raffigurante la sconfitta del re georgiano Giorgio i da parte dell'imperatore bizantino Basilio II, Battaglia di Shirimni, Cronaca Skylitzes, XII secolo, restaurata digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-miniatura-raffigurante-la-sconfitta-del-re-georgiano-giorgio-i-da-parte-dell-imperatore-bizantino-basilio-ii-battaglia-di-shirimni-cronaca-skylitzes-xii-secolo-restaurata-digitalmente-image612374882.html
RM2XG82BE–Una miniatura raffigurante la sconfitta del re georgiano Giorgio i da parte dell'imperatore bizantino Basilio II, Battaglia di Shirimni, Cronaca Skylitzes, XII secolo, restaurata digitalmente
Libia Cirenaica Qsar antichi ben conservati mosaico bizantino raffigurante un cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libia-cirenaica-qsar-antichi-ben-conservati-mosaico-bizantino-raffigurante-un-cavallo-image229225218.html
RFR8X32X–Libia Cirenaica Qsar antichi ben conservati mosaico bizantino raffigurante un cavallo
Iran: Una testa di cavallo in argento dorato trovato a Kerman, Sassanian Persia, 4th ° secolo CE. L'Impero Sassanide (anche detto Impero Sasanide, Impero Sassano o Impero Sasaniano), noto ai suoi abitanti come Ērānshahr in Medio Persiano e risultante nei termini New Persiano Iranshahr e Iran, fu l'ultimo impero persiano pre-islamico, governato dalla dinastia Sasaniana dal 224 al 651. L'impero, succeduto all'Impero Parthiano, fu riconosciuto come una delle due principali potenze dell'Asia occidentale e dell'Europa, accanto all'Impero Romano e al suo successore, l'Impero Bizantino, per un periodo di oltre 400 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-una-testa-di-cavallo-in-argento-dorato-trovato-a-kerman-sassanian-persia-4th-secolo-ce-l-impero-sassanide-anche-detto-impero-sasanide-impero-sassano-o-impero-sasaniano-noto-ai-suoi-abitanti-come-eranshahr-in-medio-persiano-e-risultante-nei-termini-new-persiano-iranshahr-e-iran-fu-l-ultimo-impero-persiano-pre-islamico-governato-dalla-dinastia-sasaniana-dal-224-al-651-l-impero-succeduto-all-impero-parthiano-fu-riconosciuto-come-una-delle-due-principali-potenze-dell-asia-occidentale-e-dell-europa-accanto-all-impero-romano-e-al-suo-successore-l-impero-bizantino-per-un-periodo-di-oltre-400-anni-image344239646.html
RM2B01D52–Iran: Una testa di cavallo in argento dorato trovato a Kerman, Sassanian Persia, 4th ° secolo CE. L'Impero Sassanide (anche detto Impero Sasanide, Impero Sassano o Impero Sasaniano), noto ai suoi abitanti come Ērānshahr in Medio Persiano e risultante nei termini New Persiano Iranshahr e Iran, fu l'ultimo impero persiano pre-islamico, governato dalla dinastia Sasaniana dal 224 al 651. L'impero, succeduto all'Impero Parthiano, fu riconosciuto come una delle due principali potenze dell'Asia occidentale e dell'Europa, accanto all'Impero Romano e al suo successore, l'Impero Bizantino, per un periodo di oltre 400 anni.
Le colonne che uno graced il tempio di Cibele, in Sardi, in Turchia, una volta la capitale dell'antico regno Lydian. Il 5000-anno-vecchia città antica conserva le tracce del Persiano, Ellenistico, greca, romana e bizantina culture nonché la Lydian unito. Essa è stata distrutta da un terremoto nel regno di Tiberio, 42 BC - 37 AD) chi ha ordinato di essere ricostruito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colonne-che-uno-graced-il-tempio-di-cibele-in-sardi-in-turchia-una-volta-la-capitale-dell-antico-regno-lydian-il-5000-anno-vecchia-citta-antica-conserva-le-tracce-del-persiano-ellenistico-greca-romana-e-bizantina-culture-nonche-la-lydian-unito-essa-e-stata-distrutta-da-un-terremoto-nel-regno-di-tiberio-42-bc-37-ad-chi-ha-ordinato-di-essere-ricostruito-image255861370.html
RMTT7DP2–Le colonne che uno graced il tempio di Cibele, in Sardi, in Turchia, una volta la capitale dell'antico regno Lydian. Il 5000-anno-vecchia città antica conserva le tracce del Persiano, Ellenistico, greca, romana e bizantina culture nonché la Lydian unito. Essa è stata distrutta da un terremoto nel regno di Tiberio, 42 BC - 37 AD) chi ha ordinato di essere ricostruito.
Un imperatore bizantino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-imperatore-bizantino-47431002.html
RMCN4JMA–Un imperatore bizantino
Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-vettoriale-arte-disegno-disegno-fiore-foglie-disegno-floreale-design-art-172159985.html
RFM02FPW–Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art
La frazione di San Vitale a Ravenna, capitale, arte bizantina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-frazione-di-san-vitale-a-ravenna-capitale-arte-bizantina-27641446.html
RMBGY4XE–La frazione di San Vitale a Ravenna, capitale, arte bizantina
Antico cavaliere bizantino. Antico guerriero a cavallo. Chi Rho sullo scudo del cavaliere. Illustrazione Del Libro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-cavaliere-bizantino-antico-guerriero-a-cavallo-chi-rho-sullo-scudo-del-cavaliere-illustrazione-del-libro-image342222782.html
RF2ATNGJ6–Antico cavaliere bizantino. Antico guerriero a cavallo. Chi Rho sullo scudo del cavaliere. Illustrazione Del Libro.
Infografica della Basilica di San Sofia di Costantinopoli (Istanbul), costruita nel VI secolo su ordine dell'imperatore bizantino Giustiniano. [Adobe InDesign (.indd); 5078x3248]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-della-basilica-di-san-sofia-di-costantinopoli-istanbul-costruita-nel-vi-secolo-su-ordine-dell-imperatore-bizantino-giustiniano-adobe-indesign-indd-5078x3248-image525180140.html
RM2NEC0HG–Infografica della Basilica di San Sofia di Costantinopoli (Istanbul), costruita nel VI secolo su ordine dell'imperatore bizantino Giustiniano. [Adobe InDesign (.indd); 5078x3248].
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante un cervo - prodotte in Byzacen. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-un-cervo-prodotte-in-byzacen-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155366.html
RFJ2B22E–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante un cervo - prodotte in Byzacen. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
Il Duomo di Monreale, Palermo, Italia, bell'esempio di architettura normanna mescolata con influenze bizantine e islamiche, presenta un'immensa navata con grandi archi sostenuti da colonne robuste. Le pareti e i soffitti sono adornati da intricati mosaici dorati che raffigurano scene bibliche, creando un effetto scintillante che esalta l'atmosfera spirituale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duomo-di-monreale-palermo-italia-bell-esempio-di-architettura-normanna-mescolata-con-influenze-bizantine-e-islamiche-presenta-un-immensa-navata-con-grandi-archi-sostenuti-da-colonne-robuste-le-pareti-e-i-soffitti-sono-adornati-da-intricati-mosaici-dorati-che-raffigurano-scene-bibliche-creando-un-effetto-scintillante-che-esalta-l-atmosfera-spirituale-image605039038.html
RM2X49WD2–Il Duomo di Monreale, Palermo, Italia, bell'esempio di architettura normanna mescolata con influenze bizantine e islamiche, presenta un'immensa navata con grandi archi sostenuti da colonne robuste. Le pareti e i soffitti sono adornati da intricati mosaici dorati che raffigurano scene bibliche, creando un effetto scintillante che esalta l'atmosfera spirituale.
intestazioni di libri ortodossi dal vangelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intestazioni-di-libri-ortodossi-dal-vangelo-image399136309.html
RF2E5A6C5–intestazioni di libri ortodossi dal vangelo
Ravenna, Basilica di , Sant'Apollinare nuovo Travel punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-basilica-di-sant-apollinare-nuovo-travel-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544514826.html
RF2PHTP62–Ravenna, Basilica di , Sant'Apollinare nuovo Travel punto di riferimento vettoriale illustrazione
Icona dipinta in stile bizantino o ortodosso raffigurante la Vergine Maria e Gesù Bambino. Dipingere su un legno tagliato da un tronco di albero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-dipinta-in-stile-bizantino-o-ortodosso-raffigurante-la-vergine-maria-e-gesu-bambino-dipingere-su-un-legno-tagliato-da-un-tronco-di-albero-image472810303.html
RF2JD6AA7–Icona dipinta in stile bizantino o ortodosso raffigurante la Vergine Maria e Gesù Bambino. Dipingere su un legno tagliato da un tronco di albero.
L'Imperatore Giustiniano e i membri della sua Corte, bizantina, all'inizio del 20 ° secolo (originale datato 6 ° secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-giustiniano-e-i-membri-della-sua-corte-bizantina-all-inizio-del-20-secolo-originale-datato-6-secolo-image382613878.html
RM2D6DFWA–L'Imperatore Giustiniano e i membri della sua Corte, bizantina, all'inizio del 20 ° secolo (originale datato 6 ° secolo).
La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consacrazione-imperiale-dell-imperatore-romano-flavio-arcadio-377-408-e-aelia-eudossia-scultura-bizantina-con-consacrazione-imperiale-con-cristo-sulle-teste-coronate-dell-imperatore-e-dell-imperatrice-gesu-cristo-benedice-l-imperatore-e-l-imperatrice-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1881-image436065911.html
RM2G9CEEF–La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1881
Ornamento: Opera di tendini bizantini, , (storia architettonica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-opera-di-tendini-bizantini-storia-architettonica-image453771867.html
RM2HA72J3–Ornamento: Opera di tendini bizantini, , (storia architettonica
Arte Etrusca - Gioielli - scoperta a Vulci nel 1857 - dall'Ornament 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-etrusca-gioielli-scoperta-a-vulci-nel-1857-dall-ornament-1880-image433961405.html
RF2G60J5H–Arte Etrusca - Gioielli - scoperta a Vulci nel 1857 - dall'Ornament 1880.
Arte ispirata a Kohl Tube, 6th–7th secolo, bizantina, legno, totale: 4 3/8 x 13/16 poll. (11,1 x 2 cm), legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-kohl-tube-6th-7th-secolo-bizantina-legno-totale-4-3-8-x-13-16-poll-11-1-x-2-cm-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462843706.html
RF2HW09TA–Arte ispirata a Kohl Tube, 6th–7th secolo, bizantina, legno, totale: 4 3/8 x 13/16 poll. (11,1 x 2 cm), legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La porta del Re con la tettoia. Evangelisti. 1907 di Nicholas Roerich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-del-re-con-la-tettoia-evangelisti-1907-di-nicholas-roerich-image558242146.html
RM2RC63FE–La porta del Re con la tettoia. Evangelisti. 1907 di Nicholas Roerich
Libia, Cirenaica, QSAR. Antico mosaico bizantino ben conservato raffigurante un cavaliere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libia-cirenaica-qsar-antico-mosaico-bizantino-ben-conservato-raffigurante-un-cavaliere-image229225217.html
RFR8X32W–Libia, Cirenaica, QSAR. Antico mosaico bizantino ben conservato raffigurante un cavaliere.
Philippicus (-713), conosciuto anche come Filippos Bardanes, era figlio di un patrizio armeno nell'Impero Bizantino. Divenne imperatore nel 711 e si ritrasse fino al 713. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippicus-713-conosciuto-anche-come-filippos-bardanes-era-figlio-di-un-patrizio-armeno-nell-impero-bizantino-divenne-imperatore-nel-711-e-si-ritrasse-fino-al-713-image344282265.html
RM2B03BF5–Philippicus (-713), conosciuto anche come Filippos Bardanes, era figlio di un patrizio armeno nell'Impero Bizantino. Divenne imperatore nel 711 e si ritrasse fino al 713.
Una partita di cricket si svolge nei terreni del Kildare Street Club, un club storico membro di Dublino, Irlanda, ricostruito in stile bizantino nel 1860. Fu visitata dalla regina Vittoria e dal marito Principe Alberto durante il terzo viaggio del monarca in Irlanda nell'agosto del 1861. L'edificio è ora affittato al Museo Heraldico e all'Ufficio Genealogico e all'Alleanza Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-partita-di-cricket-si-svolge-nei-terreni-del-kildare-street-club-un-club-storico-membro-di-dublino-irlanda-ricostruito-in-stile-bizantino-nel-1860-fu-visitata-dalla-regina-vittoria-e-dal-marito-principe-alberto-durante-il-terzo-viaggio-del-monarca-in-irlanda-nell-agosto-del-1861-l-edificio-e-ora-affittato-al-museo-heraldico-e-all-ufficio-genealogico-e-all-alleanza-francese-image488672497.html
RM2KB0XN5–Una partita di cricket si svolge nei terreni del Kildare Street Club, un club storico membro di Dublino, Irlanda, ricostruito in stile bizantino nel 1860. Fu visitata dalla regina Vittoria e dal marito Principe Alberto durante il terzo viaggio del monarca in Irlanda nell'agosto del 1861. L'edificio è ora affittato al Museo Heraldico e all'Ufficio Genealogico e all'Alleanza Francese.
Una principessa bizantina e il suo signore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-principessa-bizantina-e-il-suo-signore-47431121.html
RMCN4JTH–Una principessa bizantina e il suo signore
Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-vettoriale-arte-disegno-disegno-fiore-foglie-disegno-floreale-design-art-172159986.html
RFM02FPX–Illustrazione Vettoriale arte disegno disegno fiore foglie disegno floreale design art
Ornamento bizantino, bizantina di smalti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamento-bizantino-bizantina-di-smalti-20988827.html
RMB643CY–Ornamento bizantino, bizantina di smalti.
Antico cavaliere bizantino. Antico guerriero a cavallo. Chi Rho sullo scudo del cavaliere. Illustrazione bianca nera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-cavaliere-bizantino-antico-guerriero-a-cavallo-chi-rho-sullo-scudo-del-cavaliere-illustrazione-bianca-nera-image342222622.html
RF2ATNGCE–Antico cavaliere bizantino. Antico guerriero a cavallo. Chi Rho sullo scudo del cavaliere. Illustrazione bianca nera.
Infografica sulla Hagia Sophia (oggi, Istanbul, Turchia), la più grande cattedrale dell'Impero Bizantino (6th ° secolo). [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-sulla-hagia-sophia-oggi-istanbul-turchia-la-piu-grande-cattedrale-dell-impero-bizantino-6th-secolo-adobe-indesign-indd-4960x3188-image525181407.html
RM2NEC26R–Infografica sulla Hagia Sophia (oggi, Istanbul, Turchia), la più grande cattedrale dell'Impero Bizantino (6th ° secolo). [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188].
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Abramo in procinto di offrire suo figlio Isacco come un sacrificio. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-abramo-in-procinto-di-offrire-suo-figlio-isacco-come-un-sacrificio-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155406.html
RFJ2B23X–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Abramo in procinto di offrire suo figlio Isacco come un sacrificio. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
Jewelled bizantina, di rilegatura di libri religiosi medievali prenota, artwork set con smalti e gioielli, illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jewelled-bizantina-di-rilegatura-di-libri-religiosi-medievali-prenota-artwork-set-con-smalti-e-gioielli-illustrazione-vintage-137208885.html
RFHY6B99–Jewelled bizantina, di rilegatura di libri religiosi medievali prenota, artwork set con smalti e gioielli, illustrazione vintage
intestazioni di libri ortodossi dal vangelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intestazioni-di-libri-ortodossi-dal-vangelo-image399136428.html
RF2E5A6GC–intestazioni di libri ortodossi dal vangelo
Italia, Ravenna, Basilica di San Francesco viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-ravenna-basilica-di-san-francesco-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544520867.html
RF2PHW1WR–Italia, Ravenna, Basilica di San Francesco viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Digital riproduzione migliorata, tedesco donna costumi del primo periodo, minnezeit medievale e bizantina, costume da una stampa originale del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-riproduzione-migliorata-tedesco-donna-costumi-del-primo-periodo-minnezeit-medievale-e-bizantina-costume-da-una-stampa-originale-del-xix-secolo-image225307360.html
RFR2FHRC–Digital riproduzione migliorata, tedesco donna costumi del primo periodo, minnezeit medievale e bizantina, costume da una stampa originale del XIX secolo
Hagia Sophia in Istanbul, Turchia, durante il 1890s, vintage incisione. Vecchie illustrazioni incise dell'Hagia Sophia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hagia-sophia-in-istanbul-turchia-durante-il-1890s-vintage-incisione-vecchie-illustrazioni-incise-dell-hagia-sophia-38561102.html
RFC6MH26–Hagia Sophia in Istanbul, Turchia, durante il 1890s, vintage incisione. Vecchie illustrazioni incise dell'Hagia Sophia.
Poco ragazza asiatica Silhouette illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poco-ragazza-asiatica-silhouette-illustrazione-122411670.html
Foglia di acanto: Foglia di acanto bizantina. Da sta. Sofia a Costantinopoli. (Raguenet), , ML (libro modello, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-di-acanto-foglia-di-acanto-bizantina-da-sta-sofia-a-costantinopoli-raguenet-ml-libro-modello-image453771979.html
RM2HA72P3–Foglia di acanto: Foglia di acanto bizantina. Da sta. Sofia a Costantinopoli. (Raguenet), , ML (libro modello, )
Celtico-Bizantino - tipi di pittura decorativa - secondo le illuminazioni del manoscritto - dall'Ornamente 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celtico-bizantino-tipi-di-pittura-decorativa-secondo-le-illuminazioni-del-manoscritto-dall-ornamente-1880-image433962412.html
RF2G60KDG–Celtico-Bizantino - tipi di pittura decorativa - secondo le illuminazioni del manoscritto - dall'Ornamente 1880.
Arte ispirata al Papiro, 7th secolo, realizzata in Egitto bizantino, copto, papiro e inchiostro, totale: 1 15/16 x 9 pollici. (5 x 22,8 cm), Papiro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-papiro-7th-secolo-realizzata-in-egitto-bizantino-copto-papiro-e-inchiostro-totale-1-15-16-x-9-pollici-5-x-22-8-cm-papiro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462842377.html
RF2HW084W–Arte ispirata al Papiro, 7th secolo, realizzata in Egitto bizantino, copto, papiro e inchiostro, totale: 1 15/16 x 9 pollici. (5 x 22,8 cm), Papiro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La porta del Re con la tettoia. L'ultima cena. 1907 di Nicholas Roerich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-del-re-con-la-tettoia-l-ultima-cena-1907-di-nicholas-roerich-image558242178.html
RM2RC63GJ–La porta del Re con la tettoia. L'ultima cena. 1907 di Nicholas Roerich
Leontios (660-706), a volte farro Leontio, era un cittadino isauriano dell'Impero Bizantino, arruolandosi come soldato di prima età e rapidamente innalzandosi attraverso le file sotto il regno dell'imperatore Costantino IV Nel 695 depose Giustiniano II e rivendicò il trono per sé. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leontios-660-706-a-volte-farro-leontio-era-un-cittadino-isauriano-dell-impero-bizantino-arruolandosi-come-soldato-di-prima-eta-e-rapidamente-innalzandosi-attraverso-le-file-sotto-il-regno-dell-imperatore-costantino-iv-nel-695-depose-giustiniano-ii-e-rivendico-il-trono-per-se-image344282094.html
RM2B03B92–Leontios (660-706), a volte farro Leontio, era un cittadino isauriano dell'Impero Bizantino, arruolandosi come soldato di prima età e rapidamente innalzandosi attraverso le file sotto il regno dell'imperatore Costantino IV Nel 695 depose Giustiniano II e rivendicò il trono per sé.
Nel cuore della vecchia città di Hebron nel sud della Cisgiordania, sorge un grande contenitore rettangolare risalente al-Erodiano era costruita sopra la grotta dei patriarchi o Tomba dei patriarchi, il santuario di Abramo. I Cristiani bizantina ha preso su e costruito una basilica che dopo la conquista musulmana fu convertita in moschea Ibrahimi. Crociati ha assunto il sito nel XII secolo, ma è stato ripreso da Saladino 1188 e riconvertito in una moschea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-cuore-della-vecchia-citta-di-hebron-nel-sud-della-cisgiordania-sorge-un-grande-contenitore-rettangolare-risalente-al-erodiano-era-costruita-sopra-la-grotta-dei-patriarchi-o-tomba-dei-patriarchi-il-santuario-di-abramo-i-cristiani-bizantina-ha-preso-su-e-costruito-una-basilica-che-dopo-la-conquista-musulmana-fu-convertita-in-moschea-ibrahimi-crociati-ha-assunto-il-sito-nel-xii-secolo-ma-e-stato-ripreso-da-saladino-1188-e-riconvertito-in-una-moschea-image255563877.html
RMTRNX99–Nel cuore della vecchia città di Hebron nel sud della Cisgiordania, sorge un grande contenitore rettangolare risalente al-Erodiano era costruita sopra la grotta dei patriarchi o Tomba dei patriarchi, il santuario di Abramo. I Cristiani bizantina ha preso su e costruito una basilica che dopo la conquista musulmana fu convertita in moschea Ibrahimi. Crociati ha assunto il sito nel XII secolo, ma è stato ripreso da Saladino 1188 e riconvertito in una moschea.
I primi cristiani dal IV al VI secolo periodo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-primi-cristiani-dal-iv-al-vi-secolo-periodo-49921112.html
RMCW62TT–I primi cristiani dal IV al VI secolo periodo
San Gregorio di Nazianzo (c.330-c.390) "Le omelie' 867-886 Bisanzio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-gregorio-di-nazianzo-c330-c390-le-omelie-867-886-bisanzio-133440636.html
RMHN2MW0–San Gregorio di Nazianzo (c.330-c.390) "Le omelie' 867-886 Bisanzio
PAOLO VENEZIANO (B. prima del 1300, d. ca. 1360) Polittico c. 1350 Tempera su tavola, 167 x 285 cm gallerie dell'Accademia, Venezia lo sviluppo dell'arte di Paolo Veneziano è caratterizzato da una sorta di supremazia seghettata di una o dell'altra di due influenze: Da un lato, i progressi realizzati nella pittura italiana contemporanea e dall'altro le tradizioni dell'arte figurativa orientale. In questo polittico, incastonato nella sontuosità della sua magnifica cornice gotica internazionale in legno, ciascuna delle novità dell'arte occidentale tende a trovare la sua espressione all'interno dei modi bizantini tipici di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-veneziano-b-prima-del-1300-d-ca-1360-polittico-c-1350-tempera-su-tavola-167-x-285-cm-gallerie-dell-accademia-venezia-lo-sviluppo-dell-arte-di-paolo-veneziano-e-caratterizzato-da-una-sorta-di-supremazia-seghettata-di-una-o-dell-altra-di-due-influenze-da-un-lato-i-progressi-realizzati-nella-pittura-italiana-contemporanea-e-dall-altro-le-tradizioni-dell-arte-figurativa-orientale-in-questo-polittico-incastonato-nella-sontuosita-della-sua-magnifica-cornice-gotica-internazionale-in-legno-ciascuna-delle-novita-dell-arte-occidentale-tende-a-trovare-la-sua-espressione-all-interno-dei-modi-bizantini-tipici-di-image620509555.html
RM2Y1EJ7F–PAOLO VENEZIANO (B. prima del 1300, d. ca. 1360) Polittico c. 1350 Tempera su tavola, 167 x 285 cm gallerie dell'Accademia, Venezia lo sviluppo dell'arte di Paolo Veneziano è caratterizzato da una sorta di supremazia seghettata di una o dell'altra di due influenze: Da un lato, i progressi realizzati nella pittura italiana contemporanea e dall'altro le tradizioni dell'arte figurativa orientale. In questo polittico, incastonato nella sontuosità della sua magnifica cornice gotica internazionale in legno, ciascuna delle novità dell'arte occidentale tende a trovare la sua espressione all'interno dei modi bizantini tipici di
Scena di battaglia soldati romani contro barbari. Disegno storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-battaglia-soldati-romani-contro-barbari-disegno-storico-image364537898.html
RF2C523PJ–Scena di battaglia soldati romani contro barbari. Disegno storico.
Octodrachm (moneta) raffigurante la regina Arsinoë II. Greco-Egyptian, probabilmente coniate in Alessandria, Egitto. Data: 270 BC. Dimensioni: diam. 2,9 cm; 27.76 g. Oro. Provenienza: Alessandria. Museo: Chicago Art Institute. Autore: greco antico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/octodrachm-moneta-raffigurante-la-regina-arsinoe-ii-greco-egyptian-probabilmente-coniate-in-alessandria-egitto-data-270-bc-dimensioni-diam-2-9-cm-27-76-g-oro-provenienza-alessandria-museo-chicago-art-institute-autore-greco-antico-image239825344.html
RMRX4YJT–Octodrachm (moneta) raffigurante la regina Arsinoë II. Greco-Egyptian, probabilmente coniate in Alessandria, Egitto. Data: 270 BC. Dimensioni: diam. 2,9 cm; 27.76 g. Oro. Provenienza: Alessandria. Museo: Chicago Art Institute. Autore: greco antico.
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-adam-eve-con-un-serpente-avvolto-intorno-a-un-albero-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155393.html
RFJ2B23D–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
Questa immagine mostra una ricostruzione della Chiesa di Turmanin in Siria, risalente al vi secolo. La chiesa è raffigurata con il suo caratteristico stile architettonico bizantino, caratterizzato da una pianta rettangolare della basilica, sculture in pietra ornate e una facciata dettagliata con colonne e archi classici. La ricostruzione mette in evidenza il significato storico e architettonico della chiesa, fornendo una vivida visione del patrimonio e dell'artigianato cristiano del periodo in questa regione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-una-ricostruzione-della-chiesa-di-turmanin-in-siria-risalente-al-vi-secolo-la-chiesa-e-raffigurata-con-il-suo-caratteristico-stile-architettonico-bizantino-caratterizzato-da-una-pianta-rettangolare-della-basilica-sculture-in-pietra-ornate-e-una-facciata-dettagliata-con-colonne-e-archi-classici-la-ricostruzione-mette-in-evidenza-il-significato-storico-e-architettonico-della-chiesa-fornendo-una-vivida-visione-del-patrimonio-e-dell-artigianato-cristiano-del-periodo-in-questa-regione-image603812754.html
RM2X2A196–Questa immagine mostra una ricostruzione della Chiesa di Turmanin in Siria, risalente al vi secolo. La chiesa è raffigurata con il suo caratteristico stile architettonico bizantino, caratterizzato da una pianta rettangolare della basilica, sculture in pietra ornate e una facciata dettagliata con colonne e archi classici. La ricostruzione mette in evidenza il significato storico e architettonico della chiesa, fornendo una vivida visione del patrimonio e dell'artigianato cristiano del periodo in questa regione.
intestazioni di libri ortodossi dal vangelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intestazioni-di-libri-ortodossi-dal-vangelo-image399136273.html
RF2E5A6AW–intestazioni di libri ortodossi dal vangelo
Italia, Ravenna, Basilica di San vitale, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-ravenna-basilica-di-san-vitale-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544491865.html
RF2PHRMX1–Italia, Ravenna, Basilica di San vitale, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Flavio Belisario,. 500 - 565, comandante militare dell'Impero Bizantino / Belisar, Flavius Belisarius, um 500/505 - 565, oströmischer General und Feldherr des Kaisers Justinian, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flavio-belisario-500-565-comandante-militare-dell-impero-bizantino-belisar-flavius-belisarius-um-500-505-565-ostromischer-general-und-feldherr-des-kaisers-justinian-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image386811735.html
RF2DD8P8R–Flavio Belisario,. 500 - 565, comandante militare dell'Impero Bizantino / Belisar, Flavius Belisarius, um 500/505 - 565, oströmischer General und Feldherr des Kaisers Justinian, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
Testa in marmo dell'imperatrice bizantina Teodora (moglie di Giustiniano i) metà del vi secolo d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-in-marmo-dell-imperatrice-bizantina-teodora-moglie-di-giustiniano-i-meta-del-vi-secolo-d-c-image612012187.html
RF2XFKFP3–Testa in marmo dell'imperatrice bizantina Teodora (moglie di Giustiniano i) metà del vi secolo d.C.
Poco ragazza asiatica Silhouette illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poco-ragazza-asiatica-silhouette-illustrazione-122459897.html
Windows (dalla parte superiore sinistra alla parte inferiore destra): bizantino, moresca, Mohammedan di stile gotico, finestre rinascimentali, Rinascimento veneziano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/windows-dalla-parte-superiore-sinistra-alla-parte-inferiore-destra-bizantino-moresca-mohammedan-di-stile-gotico-finestre-rinascimentali-rinascimento-veneziano-image223443701.html
RMPYEMM5–Windows (dalla parte superiore sinistra alla parte inferiore destra): bizantino, moresca, Mohammedan di stile gotico, finestre rinascimentali, Rinascimento veneziano,
Medioevo - ornamenti bizantini, 11 ° secolo - che sono molto interessanti da un storico e artistico - dall'Ornament 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medioevo-ornamenti-bizantini-11-secolo-che-sono-molto-interessanti-da-un-storico-e-artistico-dall-ornament-1880-image433962123.html
RF2G60K37–Medioevo - ornamenti bizantini, 11 ° secolo - che sono molto interessanti da un storico e artistico - dall'Ornament 1880.
Arte ispirata al Papiro, 7th secolo, realizzata in Egitto bizantino, copto, papiro e inchiostro, totale: 4 x 12 5/16 pollici. (10,2 x 31,3 cm), Papiro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-papiro-7th-secolo-realizzata-in-egitto-bizantino-copto-papiro-e-inchiostro-totale-4-x-12-5-16-pollici-10-2-x-31-3-cm-papiro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462842370.html
RF2HW084J–Arte ispirata al Papiro, 7th secolo, realizzata in Egitto bizantino, copto, papiro e inchiostro, totale: 4 x 12 5/16 pollici. (10,2 x 31,3 cm), Papiro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Illustrazione originale di Belisarius, una generale dell'Impero Bizantino. Pubblicato in una storia pittorica del mondo grandi nazioni: fin dai primi da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-originale-di-belisarius-una-generale-dell-impero-bizantino-pubblicato-in-una-storia-pittorica-del-mondo-grandi-nazioni-fin-dai-primi-da-image220980701.html
RFPREF3W–Illustrazione originale di Belisarius, una generale dell'Impero Bizantino. Pubblicato in una storia pittorica del mondo grandi nazioni: fin dai primi da
Illustrazione ornamento bizantino isolata su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-ornamento-bizantino-isolata-su-bianco-image609919531.html
RF2XC86GB–Illustrazione ornamento bizantino isolata su bianco
Constans II (630-668), chiamato anche Costantino il Bearded, fu imperatore dell'Impero Bizantino dal 641 al 668. Constans fu assassinato nel suo bagno dal suo ciambellano nel 668. Gli succedette il figlio, Costantino IV (652-685), conosciuto anche come Costantino il Bearded. Il suo governo vide il primo serio controllo a quasi 50 anni di ininterrotta espansione islamica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/constans-ii-630-668-chiamato-anche-costantino-il-bearded-fu-imperatore-dell-impero-bizantino-dal-641-al-668-constans-fu-assassinato-nel-suo-bagno-dal-suo-ciambellano-nel-668-gli-succedette-il-figlio-costantino-iv-652-685-conosciuto-anche-come-costantino-il-bearded-il-suo-governo-vide-il-primo-serio-controllo-a-quasi-50-anni-di-ininterrotta-espansione-islamica-image344282206.html
RM2B03BD2–Constans II (630-668), chiamato anche Costantino il Bearded, fu imperatore dell'Impero Bizantino dal 641 al 668. Constans fu assassinato nel suo bagno dal suo ciambellano nel 668. Gli succedette il figlio, Costantino IV (652-685), conosciuto anche come Costantino il Bearded. Il suo governo vide il primo serio controllo a quasi 50 anni di ininterrotta espansione islamica.
Greco-ortodossa icona bizantina di San Basilio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-greco-ortodossa-icona-bizantina-di-san-basilio-28814264.html
RMBJTGTT–Greco-ortodossa icona bizantina di San Basilio
Battaglia tra soldati romani e guerrieri germanici. Disegno di contorno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-tra-soldati-romani-e-guerrieri-germanici-disegno-di-contorno-image364537828.html
RF2C523M4–Battaglia tra soldati romani e guerrieri germanici. Disegno di contorno.
Statuetta di un cavallo. Greco. Data: 750 BC-730 BC. Dimensioni: 9,2 × 8,2 × 2,6 cm (3,6 × 3,2 × 1 in.). Bronzo. Origine: . Museo: Chicago Art Institute. Autore: greco antico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-un-cavallo-greco-data-750-bc-730-bc-dimensioni-9-2-8-2-2-6-cm-3-6-3-2-1-in-bronzo-origine-museo-chicago-art-institute-autore-greco-antico-image239826925.html
RMRX51K9–Statuetta di un cavallo. Greco. Data: 750 BC-730 BC. Dimensioni: 9,2 × 8,2 × 2,6 cm (3,6 × 3,2 × 1 in.). Bronzo. Origine: . Museo: Chicago Art Institute. Autore: greco antico.
6°- 7° secolo Terracotta paleocristiano di placca scolpito raffigurante Cristo cambiando l'acqua in vino, il Bardo Museo Nazionale di Tunisi, Tunisia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6-7-secolo-terracotta-paleocristiano-di-placca-scolpito-raffigurante-cristo-cambiando-l-acqua-in-vino-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-tunisia-138520858.html
RFJ1A4NE–6°- 7° secolo Terracotta paleocristiano di placca scolpito raffigurante Cristo cambiando l'acqua in vino, il Bardo Museo Nazionale di Tunisi, Tunisia
Il Museo delle Arti applicate (MAK) di Vienna, progettato dal famoso architetto Heinrich von Ferstel, è un gioiello dello storicismo e un'istituzione fondamentale dedicata al design, alle arti decorative e all'architettura. Inaugurato nel 1864, il MAK è uno dei primi musei del suo genere, che enfatizza l'unione tra arte e industria. Il design di von Ferstel fonde armoniosamente influenze rinascimentali e bizantine, creando uno spazio grandioso e intimamente collegato agli oggetti che ospita. La facciata del museo è una testimonianza delle arti decorative che essa promuove, con dettagli intricati e granchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-museo-delle-arti-applicate-mak-di-vienna-progettato-dal-famoso-architetto-heinrich-von-ferstel-e-un-gioiello-dello-storicismo-e-un-istituzione-fondamentale-dedicata-al-design-alle-arti-decorative-e-all-architettura-inaugurato-nel-1864-il-mak-e-uno-dei-primi-musei-del-suo-genere-che-enfatizza-l-unione-tra-arte-e-industria-il-design-di-von-ferstel-fonde-armoniosamente-influenze-rinascimentali-e-bizantine-creando-uno-spazio-grandioso-e-intimamente-collegato-agli-oggetti-che-ospita-la-facciata-del-museo-e-una-testimonianza-delle-arti-decorative-che-essa-promuove-con-dettagli-intricati-e-granchio-image597903859.html
RM2WMMTD7–Il Museo delle Arti applicate (MAK) di Vienna, progettato dal famoso architetto Heinrich von Ferstel, è un gioiello dello storicismo e un'istituzione fondamentale dedicata al design, alle arti decorative e all'architettura. Inaugurato nel 1864, il MAK è uno dei primi musei del suo genere, che enfatizza l'unione tra arte e industria. Il design di von Ferstel fonde armoniosamente influenze rinascimentali e bizantine, creando uno spazio grandioso e intimamente collegato agli oggetti che ospita. La facciata del museo è una testimonianza delle arti decorative che essa promuove, con dettagli intricati e granchio
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.