Ritratto di Johan Calvin dell'artista italiano Giuseppe Arcimboldo, 1500s, castello di Gripsholm, Mariefred, Svezia 1960s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johan-calvin-dell-artista-italiano-giuseppe-arcimboldo-1500s-castello-di-gripsholm-mariefred-svezia-1960s-image500730449.html
RM2M2J6P9–Ritratto di Johan Calvin dell'artista italiano Giuseppe Arcimboldo, 1500s, castello di Gripsholm, Mariefred, Svezia 1960s
Pallone in polvere con figure in piedi di un uomo e di una donna, 1570. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-in-polvere-con-figure-in-piedi-di-un-uomo-e-di-una-donna-1570-palloni-di-polvere-sono-piccoli-contenitori-portatili-progettati-per-contenere-la-polvere-da-sparo-dal-quattrocento-al-1800s-polvere-beute-sono-state-indispensabili-per-la-carica-di-innesco-e-armi-di-tutti-i-tipi-senza-palloni-di-polvere-le-armi-da-fuoco-sono-state-di-scarsa-utilita-per-i-loro-proprietari-molti-altamente-decorato-palloni-rango-come-opere-d-arte-durante-il-1500s-essi-erano-spesso-decorate-con-immagini-di-famosi-personaggi-storici-image330114225.html
RM2A5201N–Pallone in polvere con figure in piedi di un uomo e di una donna, 1570. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici.
Mappa di Roma, 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-roma-1500-image352794695.html
RM2BDY56F–Mappa di Roma, 1500
Principessa con bottiglia di vino e coppa, circa 1550-1600, Arte Islamica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-con-bottiglia-di-vino-e-coppa-circa-1550-1600-arte-islamica-image391729740.html
RM2DN8R7T–Principessa con bottiglia di vino e coppa, circa 1550-1600, Arte Islamica
Buddha, dinastia Ming, dinastia Ming, 1500s, ghisa, 43 x 26 in., Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-dinastia-ming-dinastia-ming-1500s-ghisa-43-x-26-in-arte-asiatica-image328775096.html
RM2A2TYYM–Buddha, dinastia Ming, dinastia Ming, 1500s, ghisa, 43 x 26 in., Arte Asiatica
India/Gran Bretagna: Un commerciante britannico contrasta con un mercante indiano, come raffigurato in un arazzo di cotone del 1500. La East India Company, che divenne la British East India Company dopo il trattato di Union del 1707, era una società inglese di azioni inizialmente costituita per perseguire il commercio con le East Indies, ma che finì per commerciare principalmente con il subcontinente indiano e la Cina. Il 31 dicembre 1600 la Regina Elisabetta i ha ricevuto una carta reale inglese. Dopo che un'azienda inglese rivale ha sfidato il suo monopolio alla fine del 17 ° secolo, le due società sono state fuse nel 1708. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-gran-bretagna-un-commerciante-britannico-contrasta-con-un-mercante-indiano-come-raffigurato-in-un-arazzo-di-cotone-del-1500-la-east-india-company-che-divenne-la-british-east-india-company-dopo-il-trattato-di-union-del-1707-era-una-societa-inglese-di-azioni-inizialmente-costituita-per-perseguire-il-commercio-con-le-east-indies-ma-che-fini-per-commerciare-principalmente-con-il-subcontinente-indiano-e-la-cina-il-31-dicembre-1600-la-regina-elisabetta-i-ha-ricevuto-una-carta-reale-inglese-dopo-che-un-azienda-inglese-rivale-ha-sfidato-il-suo-monopolio-alla-fine-del-17-secolo-le-due-societa-sono-state-fuse-nel-1708-image344233197.html
RM2B014XN–India/Gran Bretagna: Un commerciante britannico contrasta con un mercante indiano, come raffigurato in un arazzo di cotone del 1500. La East India Company, che divenne la British East India Company dopo il trattato di Union del 1707, era una società inglese di azioni inizialmente costituita per perseguire il commercio con le East Indies, ma che finì per commerciare principalmente con il subcontinente indiano e la Cina. Il 31 dicembre 1600 la Regina Elisabetta i ha ricevuto una carta reale inglese. Dopo che un'azienda inglese rivale ha sfidato il suo monopolio alla fine del 17 ° secolo, le due società sono state fuse nel 1708.
Roccia cristallo crudo montato in argento dorato e smalto, opera italiana del 16th ° secolo. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roccia-cristallo-crudo-montato-in-argento-dorato-e-smalto-opera-italiana-del-16th-secolo-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-di-paul-lacroix-1874-image507200959.html
RM2MD4YYY–Roccia cristallo crudo montato in argento dorato e smalto, opera italiana del 16th ° secolo. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
Dipinto di Lucas Cranach il Vecchio intitolato 'UNA principessa di Sassonia', c1517. Parte della collezione della National Gallery of Art, Washington DC, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-lucas-cranach-il-vecchio-intitolato-una-principessa-di-sassonia-c1517-parte-della-collezione-della-national-gallery-of-art-washington-dc-usa-image377035207.html
RM2CWBC73–Dipinto di Lucas Cranach il Vecchio intitolato 'UNA principessa di Sassonia', c1517. Parte della collezione della National Gallery of Art, Washington DC, USA.
Giapponese schermo Namban attribuito a Kano Domi, tempera su carta, foglia oro, seta, lacca e metallo, 1593-1602 (Periodo Momoyama). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-schermo-namban-attribuito-a-kano-domi-tempera-su-carta-foglia-oro-seta-lacca-e-metallo-1593-1602-periodo-momoyama-image219850697.html
RMPNK1PH–Giapponese schermo Namban attribuito a Kano Domi, tempera su carta, foglia oro, seta, lacca e metallo, 1593-1602 (Periodo Momoyama).
Dipinto ad olio 'la Sacra Famiglia' del 16th° secolo dipinto da Jacopo Palma il Vecchio, artista italiano 1500s. Il Museo Czartoryski, Cracovia Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ad-olio-la-sacra-famiglia-del-16th-secolo-dipinto-da-jacopo-palma-il-vecchio-artista-italiano-1500s-il-museo-czartoryski-cracovia-polonia-image504040130.html
RM2M81096–Dipinto ad olio 'la Sacra Famiglia' del 16th° secolo dipinto da Jacopo Palma il Vecchio, artista italiano 1500s. Il Museo Czartoryski, Cracovia Polonia
Fiasca per polveri, c. 1580. Germania, fine del XVI secolo. Staghorn (due rami) scolpito con rilievo, scena di David e Bathsheba; anello di sospensione in ferro; supporti mancanti; totale: 16.9 x 11.1 cm (6 5/8 x 4 3/8 in.). Le fiasche per polveri sono contenitori piccoli e portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal 1400 al 1800, le fiasche in polvere erano indispensabili per caricare e innescare armi da fuoco di tutti i tipi. Senza fiasche di polvere le armi da fuoco erano di scarso uso per i loro proprietari. Molte fiasche molto decorate si classificano come opere d'arte durante il 1500, sono state spesso decorate con immagini di figure storiche famose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiasca-per-polveri-c-1580-germania-fine-del-xvi-secolo-staghorn-due-rami-scolpito-con-rilievo-scena-di-david-e-bathsheba-anello-di-sospensione-in-ferro-supporti-mancanti-totale-16-9-x-11-1-cm-6-5-8-x-4-3-8-in-le-fiasche-per-polveri-sono-contenitori-piccoli-e-portatili-progettati-per-contenere-la-polvere-da-sparo-dal-1400-al-1800-le-fiasche-in-polvere-erano-indispensabili-per-caricare-e-innescare-armi-da-fuoco-di-tutti-i-tipi-senza-fiasche-di-polvere-le-armi-da-fuoco-erano-di-scarso-uso-per-i-loro-proprietari-molte-fiasche-molto-decorate-si-classificano-come-opere-d-arte-durante-il-1500-sono-state-spesso-decorate-con-immagini-di-figure-storiche-famose-image448089957.html
RM2H1078N–Fiasca per polveri, c. 1580. Germania, fine del XVI secolo. Staghorn (due rami) scolpito con rilievo, scena di David e Bathsheba; anello di sospensione in ferro; supporti mancanti; totale: 16.9 x 11.1 cm (6 5/8 x 4 3/8 in.). Le fiasche per polveri sono contenitori piccoli e portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal 1400 al 1800, le fiasche in polvere erano indispensabili per caricare e innescare armi da fuoco di tutti i tipi. Senza fiasche di polvere le armi da fuoco erano di scarso uso per i loro proprietari. Molte fiasche molto decorate si classificano come opere d'arte durante il 1500, sono state spesso decorate con immagini di figure storiche famose.
Ritratto di un cardinale di Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino), circa 1510 - immagine Di Altissima qualità e risoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-cardinale-di-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-circa-1510-immagine-di-altissima-qualita-e-risoluzione-50565494.html
RFCX7CPE–Ritratto di un cardinale di Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino), circa 1510 - immagine Di Altissima qualità e risoluzione
Dopo Giovanni Bellini (1430-1516) 'Doge Leonardo Loredon", dipinto 1501-1507, National Gallery di Londra. Governò Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-giovanni-bellini-1430-1516-doge-leonardo-loredon-dipinto-1501-1507-national-gallery-di-londra-governo-venezia-163030115.html
RMKD6JG3–Dopo Giovanni Bellini (1430-1516) 'Doge Leonardo Loredon", dipinto 1501-1507, National Gallery di Londra. Governò Venezia.
Salvatore, 16 secolo icona, museo di arte antica russa di Mosca, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salvatore-16-secolo-icona-museo-di-arte-antica-russa-di-mosca-russia-21373949.html
RMB6NJK9–Salvatore, 16 secolo icona, museo di arte antica russa di Mosca, Russia
Colonial Art Museum, Barrio de Carrera, Bogotà, Cundinamarca provincia. La Colombia ha creato agli inizi del Cinquecento è ora un patrimonio e capitale del paese con 8 milioni di abitanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colonial-art-museum-barrio-de-carrera-bogota-cundinamarca-provincia-la-colombia-ha-creato-agli-inizi-del-cinquecento-e-ora-un-patrimonio-e-capitale-del-paese-con-8-milioni-di-abitanti-88822672.html
RMF4E668–Colonial Art Museum, Barrio de Carrera, Bogotà, Cundinamarca provincia. La Colombia ha creato agli inizi del Cinquecento è ora un patrimonio e capitale del paese con 8 milioni di abitanti.
La didascalia del 1906 recita: 'Albrecht Durer - un autoritratto - nella vecchia Pinakothek di Monaco di Baviera.' Albrecht Durer (1471-1528) è stato un artista tedesco ben noto per le sue stampe e disegni di attenta osservazione e ricchi dettagli. Nacque a Norimberga e vi ebbe uno studio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-del-1906-recita-albrecht-durer-un-autoritratto-nella-vecchia-pinakothek-di-monaco-di-baviera-albrecht-durer-1471-1528-e-stato-un-artista-tedesco-ben-noto-per-le-sue-stampe-e-disegni-di-attenta-osservazione-e-ricchi-dettagli-nacque-a-norimberga-e-vi-ebbe-uno-studio-image549248025.html
RF2PWGBCW–La didascalia del 1906 recita: 'Albrecht Durer - un autoritratto - nella vecchia Pinakothek di Monaco di Baviera.' Albrecht Durer (1471-1528) è stato un artista tedesco ben noto per le sue stampe e disegni di attenta osservazione e ricchi dettagli. Nacque a Norimberga e vi ebbe uno studio.
Museo di arte popolare, museo de Artes populares, città di patzcuaro, Patzcuaro Michoacan, stato, Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-di-arte-popolare-museo-de-artes-populares-citta-di-patzcuaro-patzcuaro-michoacan-stato-messico-15982189.html
RMAR9CKX–Museo di arte popolare, museo de Artes populares, città di patzcuaro, Patzcuaro Michoacan, stato, Messico
1500s vista di Toledo Spagna dell'artista spagnolo El Greco Domenico THEOTOCOPULI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1500s-vista-di-toledo-spagna-dell-artista-spagnolo-el-greco-domenico-theotocopuli-52273150.html
RMD116X6–1500s vista di Toledo Spagna dell'artista spagnolo El Greco Domenico THEOTOCOPULI
Ritratto di Carlo Magno, dipinto dell'artista tedesco Albrecht Durer, anni '1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-magno-dipinto-dell-artista-tedesco-albrecht-durer-anni-1500-image601668904.html
RF2WXTAR4–Ritratto di Carlo Magno, dipinto dell'artista tedesco Albrecht Durer, anni '1500
Pallone in polvere, c. 1570. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Qui le figure di Giuditta e Oloferne derivano dal Vecchio Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-in-polvere-c-1570-palloni-di-polvere-sono-piccoli-contenitori-portatili-progettati-per-contenere-la-polvere-da-sparo-dal-quattrocento-al-1800s-polvere-beute-sono-state-indispensabili-per-la-carica-di-innesco-e-armi-di-tutti-i-tipi-senza-palloni-di-polvere-le-armi-da-fuoco-sono-state-di-scarsa-utilita-per-i-loro-proprietari-molti-altamente-decorato-palloni-rango-come-opere-d-arte-durante-il-1500s-essi-erano-spesso-decorate-con-immagini-di-famosi-personaggi-storici-qui-le-figure-di-giuditta-e-oloferne-derivano-dal-vecchio-testamento-image330114245.html
RM2A5202D–Pallone in polvere, c. 1570. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Qui le figure di Giuditta e Oloferne derivano dal Vecchio Testamento.
Sutura di Pare, 1500s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sutura-di-pare-1500s-image352796840.html
RM2BDY7Y4–Sutura di Pare, 1500s
Ritratto del Chaireddin Pascha, circa 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-chaireddin-pascha-circa-1580-image340596735.html
RM2AP3EH3–Ritratto del Chaireddin Pascha, circa 1580
Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-sepoltura-testa-e-corpo-sconosciuto-dinastia-ming-1500s-gres-con-smalto-red-hat-3-3-4-x-1-1-2-x-1-7-8-in-arte-asiatica-image328772466.html
RM2A2TTHP–Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica
L'Annunciazione - dal Parmigianino, 1500's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-dal-parmigianino-1500s-image62622492.html
RMDHTKHG–L'Annunciazione - dal Parmigianino, 1500's
Armadio in ferro Damasco dorato e argento, opera italiana del 16th° secolo. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-ferro-damasco-dorato-e-argento-opera-italiana-del-16th-secolo-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-di-paul-lacroix-1874-image507199608.html
RM2MD4X7M–Armadio in ferro Damasco dorato e argento, opera italiana del 16th° secolo. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
Dipinto di Lucas Cranach il Vecchio intitolato 'Ritratto di un uomo con un cappello ricamato in oro', 1532. Parte della collezione del Metropolitan Museum of Art di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-lucas-cranach-il-vecchio-intitolato-ritratto-di-un-uomo-con-un-cappello-ricamato-in-oro-1532-parte-della-collezione-del-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-image377035206.html
RM2CWBC72–Dipinto di Lucas Cranach il Vecchio intitolato 'Ritratto di un uomo con un cappello ricamato in oro', 1532. Parte della collezione del Metropolitan Museum of Art di New York.
' L'ultima sentenza ' olio su pannello,1500-1505,XVI secolo l'arte, dall'inizio artista olandese, Hieronymus Bosch, Groeninge Museum, Bruges, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-olio-su-pannello-1500-1505-xvi-secolo-l-arte-dall-inizio-artista-olandese-hieronymus-bosch-groeninge-museum-bruges-belgio-76276515.html
RMEC2KD7–' L'ultima sentenza ' olio su pannello,1500-1505,XVI secolo l'arte, dall'inizio artista olandese, Hieronymus Bosch, Groeninge Museum, Bruges, Belgio
COA di Kiev 1500's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coa-di-kiev-1500s-132670955.html
RMHKRK4B–COA di Kiev 1500's
Targa del Benin, Regno della Nigeria. anni '1500-'1600 Lega di rame. Tenuto dal Cleveland Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-del-benin-regno-della-nigeria-anni-1500-1600-lega-di-rame-tenuto-dal-cleveland-museum-of-art-image594494421.html
RM2WF5FKH–Targa del Benin, Regno della Nigeria. anni '1500-'1600 Lega di rame. Tenuto dal Cleveland Museum of Art
Ispirato da Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, primi del 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 in., 72,1 x 111,1 cm, raggi X, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-madonna-col-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-nicola-di-tolentino-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-primi-del-1500s-28-3-8-x-43-3-4-in-72-1-x-111-1-cm-raggi-x-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252780.html
RF2HK4NH0–Ispirato da Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, primi del 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 in., 72,1 x 111,1 cm, raggi X, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Giorgio (inizio XVI secolo), icona, museo di arte antica russa di Mosca, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giorgio-inizio-xvi-secolo-icona-museo-di-arte-antica-russa-di-mosca-russia-21364150.html
RMB6N65A–San Giorgio (inizio XVI secolo), icona, museo di arte antica russa di Mosca, Russia
Abd Allah Musawwir, Arte persiana del XVI secolo, 'l'incontro dei teologi', pittura ad acquerello, 1540-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abd-allah-musawwir-arte-persiana-del-xvi-secolo-l-incontro-dei-teologi-pittura-ad-acquerello-1540-1550-image571019175.html
RM2T504NY–Abd Allah Musawwir, Arte persiana del XVI secolo, 'l'incontro dei teologi', pittura ad acquerello, 1540-1550
Il Tintoretto - Jacobo robusti (1519-1594), l'Ultima Cena, n.d. La Santa Cena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tintoretto-jacobo-robusti-1519-1594-l-ultima-cena-n-d-la-santa-cena-137561640.html
RMHYPD7M–Il Tintoretto - Jacobo robusti (1519-1594), l'Ultima Cena, n.d. La Santa Cena.
La didascalia del 1906 recita: Il martirio e la morte di San Stanislao. Colori dipinti su altare in legno. L'originale si trova nel Museo d'Arte di Breslau [oggi Breslavia in Polonia]. Stanisław Kostka S.J. era un novizio polacco della Compagnia di Gesù. È venerato nella Chiesa cattolica come San Stanislao Kostka (1550-1568). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-del-1906-recita-il-martirio-e-la-morte-di-san-stanislao-colori-dipinti-su-altare-in-legno-l-originale-si-trova-nel-museo-d-arte-di-breslau-oggi-breslavia-in-polonia-stanislaw-kostka-s-j-era-un-novizio-polacco-della-compagnia-di-gesu-e-venerato-nella-chiesa-cattolica-come-san-stanislao-kostka-1550-1568-image552467258.html
RF2R2R1HE–La didascalia del 1906 recita: Il martirio e la morte di San Stanislao. Colori dipinti su altare in legno. L'originale si trova nel Museo d'Arte di Breslau [oggi Breslavia in Polonia]. Stanisław Kostka S.J. era un novizio polacco della Compagnia di Gesù. È venerato nella Chiesa cattolica come San Stanislao Kostka (1550-1568).
Donna messicana, il museo di arte popolare, Museo de Artes Populares, città di Patzcuaro, Patzcuaro Michoacan, stato, Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-messicana-il-museo-di-arte-popolare-museo-de-artes-populares-citta-di-patzcuaro-patzcuaro-michoacan-stato-messico-16002187.html
RMARBG6M–Donna messicana, il museo di arte popolare, Museo de Artes Populares, città di Patzcuaro, Patzcuaro Michoacan, stato, Messico
1500s tomba PAPA GIULIO 11 16esimo secolo scultura in marmo a Mosè di Michelangelo BUONRATTI SAN PIETRO IN VINCOLI a Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1500s-tomba-papa-giulio-11-16esimo-secolo-scultura-in-marmo-a-mose-di-michelangelo-buonratti-san-pietro-in-vincoli-a-roma-italia-86766304.html
RMF14F8G–1500s tomba PAPA GIULIO 11 16esimo secolo scultura in marmo a Mosè di Michelangelo BUONRATTI SAN PIETRO IN VINCOLI a Roma Italia
Incisione tecnica, opera dell'artista tedesco Albrecht Durer, 1500s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-tecnica-opera-dell-artista-tedesco-albrecht-durer-1500s-image471906742.html
RM2JBN5T6–Incisione tecnica, opera dell'artista tedesco Albrecht Durer, 1500s
Pallone in polvere, c. 1580. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Qui le figure del re Davide e Betsabea derivano dal Vecchio Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-in-polvere-c-1580-palloni-di-polvere-sono-piccoli-contenitori-portatili-progettati-per-contenere-la-polvere-da-sparo-dal-quattrocento-al-1800s-polvere-beute-sono-state-indispensabili-per-la-carica-di-innesco-e-armi-di-tutti-i-tipi-senza-palloni-di-polvere-le-armi-da-fuoco-sono-state-di-scarsa-utilita-per-i-loro-proprietari-molti-altamente-decorato-palloni-rango-come-opere-d-arte-durante-il-1500s-essi-erano-spesso-decorate-con-immagini-di-famosi-personaggi-storici-qui-le-figure-del-re-davide-e-betsabea-derivano-dal-vecchio-testamento-image330114261.html
RM2A52031–Pallone in polvere, c. 1580. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Qui le figure del re Davide e Betsabea derivano dal Vecchio Testamento.
Mappa di Roma, 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-roma-1500-image352801889.html
RM2BDYEBD–Mappa di Roma, 1500
Concerto Pastorale di Giorgione o Tiziano, circa 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concerto-pastorale-di-giorgione-o-tiziano-circa-1510-image182998646.html
RMMHM8HX–Concerto Pastorale di Giorgione o Tiziano, circa 1510
Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-sepoltura-testa-e-corpo-sconosciuto-dinastia-ming-1500s-gres-con-smalto-red-hat-3-3-4-x-1-1-2-x-1-7-8-in-arte-asiatica-image328772468.html
RM2A2TTHT–Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica
Annunciazione del Parmigianino, 1500's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-del-parmigianino-1500s-image69603103.html
RME16KD3–Annunciazione del Parmigianino, 1500's
Madonna con bambino e melograno, 1478-1480, Vergine Maria, Cristo bambino, arte religiosa di Lorenzo di credi (1459-1537) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-melograno-1478-1480-vergine-maria-cristo-bambino-arte-religiosa-di-lorenzo-di-credi-1459-1537-image574119891.html
RM2TA1BNR–Madonna con bambino e melograno, 1478-1480, Vergine Maria, Cristo bambino, arte religiosa di Lorenzo di credi (1459-1537)
Misanthrope', 1568, di Pieter Bruegel il Vecchio. Parte della collezione del Museo e Gallerie nazionali di Capodimonte, Napoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/misanthrope-1568-di-pieter-bruegel-il-vecchio-parte-della-collezione-del-museo-e-gallerie-nazionali-di-capodimonte-napoli-image377035274.html
RM2CWBC9E–Misanthrope', 1568, di Pieter Bruegel il Vecchio. Parte della collezione del Museo e Gallerie nazionali di Capodimonte, Napoli.
La Crocifissione di Quentin Matsys (Quinten Massys: circa 1465/6-1530), olio su quercia, circa 1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-quentin-matsys-quinten-massys-circa-1465-6-1530-olio-su-quercia-circa-1515-image538193780.html
RM2P7GRJC–La Crocifissione di Quentin Matsys (Quinten Massys: circa 1465/6-1530), olio su quercia, circa 1515
Pittura di Tintoretto; l'Adorazione dei Pastori, 1540's; pittore italiano della Scuola Veneziana nel 1500s - 16th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-tintoretto-l-adorazione-dei-pastori-1540s-pittore-italiano-della-scuola-veneziana-nel-1500s-16th-secolo-image545084248.html
RM2PJPMEG–Pittura di Tintoretto; l'Adorazione dei Pastori, 1540's; pittore italiano della Scuola Veneziana nel 1500s - 16th ° secolo.
Jacques de Gheyn (I) - Le Streghe cucina - Incisione - 1500S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-de-gheyn-i-le-streghe-cucina-incisione-1500s-132851109.html
RMHM3TXD–Jacques de Gheyn (I) - Le Streghe cucina - Incisione - 1500S
Targa del Benin, Regno della Nigeria. anni '1500-'1600 Lega di rame. Tenuto dal Cleveland Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-del-benin-regno-della-nigeria-anni-1500-1600-lega-di-rame-tenuto-dal-cleveland-museum-of-art-image594494420.html
RM2WF5FKG–Targa del Benin, Regno della Nigeria. anni '1500-'1600 Lega di rame. Tenuto dal Cleveland Museum of Art
Ispirato da Donna e Bambino, dopo Vincenzo di Biagio catena, Italiano, veneziano, 1470/80-1531, olio su pannello, Inizio 1500s, 18 1/2 x 14 1/2 pollici, 47,0 x 36,8 cm, madre e bambino, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-donna-e-bambino-dopo-vincenzo-di-biagio-catena-italiano-veneziano-1470-80-1531-olio-su-pannello-inizio-1500s-18-1-2-x-14-1-2-pollici-47-0-x-36-8-cm-madre-e-bambino-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252312.html
RF2HK4N08–Ispirato da Donna e Bambino, dopo Vincenzo di Biagio catena, Italiano, veneziano, 1470/80-1531, olio su pannello, Inizio 1500s, 18 1/2 x 14 1/2 pollici, 47,0 x 36,8 cm, madre e bambino, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Giorgio (inizio XVI secolo), icona, museo di arte antica russa di Mosca, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giorgio-inizio-xvi-secolo-icona-museo-di-arte-antica-russa-di-mosca-russia-21364964.html
RMB6N76C–San Giorgio (inizio XVI secolo), icona, museo di arte antica russa di Mosca, Russia
Xu Wei, Arte Cinese del XVI secolo: 'Sixteen Flowers', appeso rotolo in inchiostro su carta, prima del 1593 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xu-wei-arte-cinese-del-xvi-secolo-sixteen-flowers-appeso-rotolo-in-inchiostro-su-carta-prima-del-1593-image569498335.html
RM2T2ETX7–Xu Wei, Arte Cinese del XVI secolo: 'Sixteen Flowers', appeso rotolo in inchiostro su carta, prima del 1593
Bernard Strigel (1460-1528), l'Imperatore Massimiliano e la sua famiglia, n.d. El emperador Maximiliano y su familia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernard-strigel-1460-1528-l-imperatore-massimiliano-e-la-sua-famiglia-n-d-el-emperador-maximiliano-y-su-familia-137561642.html
RMHYPD7P–Bernard Strigel (1460-1528), l'Imperatore Massimiliano e la sua famiglia, n.d. El emperador Maximiliano y su familia.
La gente guarda un display di Capoeira brasiliana arte marziale creata nel Cinquecento da schiavi africani in Buzios market place Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gente-guarda-un-display-di-capoeira-brasiliana-arte-marziale-creata-nel-cinquecento-da-schiavi-africani-in-buzios-market-place-31794049.html
RMBRM9HN–La gente guarda un display di Capoeira brasiliana arte marziale creata nel Cinquecento da schiavi africani in Buzios market place
Paesi Bassi/Cina: Interno di un 'tempio buddista'. Incisione di Jacob van Meurs (1619/1620 - c.. 1680), fine del 1600. Il Buddismo è una religione e una filosofia orientali basate principalmente sugli insegnamenti di Siddhartha Gautama (c.. 563-483 BCE). Quando i commercianti europei arrivarono in Asia all'inizio del 1500, il buddismo era la religione dominante in molte regioni. In questa illustrazione molto esagerata, probabilmente ambientato in Cina, l'artista europeo ritrae un tempio simile a un teatro europeo. Statue di demoni fiancheggiano l'immagine del Buddha, ricordando agli europei del giorno in cui questa era una chiesa pagana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-cina-interno-di-un-tempio-buddista-incisione-di-jacob-van-meurs-1619-1620-c-1680-fine-del-1600-il-buddismo-e-una-religione-e-una-filosofia-orientali-basate-principalmente-sugli-insegnamenti-di-siddhartha-gautama-c-563-483-bce-quando-i-commercianti-europei-arrivarono-in-asia-all-inizio-del-1500-il-buddismo-era-la-religione-dominante-in-molte-regioni-in-questa-illustrazione-molto-esagerata-probabilmente-ambientato-in-cina-l-artista-europeo-ritrae-un-tempio-simile-a-un-teatro-europeo-statue-di-demoni-fiancheggiano-l-immagine-del-buddha-ricordando-agli-europei-del-giorno-in-cui-questa-era-una-chiesa-pagana-image344233169.html
RM2B014WN–Paesi Bassi/Cina: Interno di un 'tempio buddista'. Incisione di Jacob van Meurs (1619/1620 - c.. 1680), fine del 1600. Il Buddismo è una religione e una filosofia orientali basate principalmente sugli insegnamenti di Siddhartha Gautama (c.. 563-483 BCE). Quando i commercianti europei arrivarono in Asia all'inizio del 1500, il buddismo era la religione dominante in molte regioni. In questa illustrazione molto esagerata, probabilmente ambientato in Cina, l'artista europeo ritrae un tempio simile a un teatro europeo. Statue di demoni fiancheggiano l'immagine del Buddha, ricordando agli europei del giorno in cui questa era una chiesa pagana.
1500S RITRATTO DEL DOGE DI VENEZIA LEONARDO LOREDANO VESTITO DA CERIMONIA DI GIOVANNI BELLINI MAESTRO DEL RINASCIMENTO ITALIANO - KA9413 HAR001 HARS CERIMONIALE DOGI VESTITO HAR001 VECCHIO STILE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1500s-ritratto-del-doge-di-venezia-leonardo-loredano-vestito-da-cerimonia-di-giovanni-bellini-maestro-del-rinascimento-italiano-ka9413-har001-hars-cerimoniale-dogi-vestito-har001-vecchio-stile-image491160890.html
RM2KF28MA–1500S RITRATTO DEL DOGE DI VENEZIA LEONARDO LOREDANO VESTITO DA CERIMONIA DI GIOVANNI BELLINI MAESTRO DEL RINASCIMENTO ITALIANO - KA9413 HAR001 HARS CERIMONIALE DOGI VESTITO HAR001 VECCHIO STILE
Ritratto di Papa Gregorio i, xilografica anni '1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-papa-gregorio-i-xilografica-anni-1500-image601668562.html
RF2WXTAAX–Ritratto di Papa Gregorio i, xilografica anni '1500
Pallone in polvere, c. 1550-1580. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Ecco le cifre della sentenza di Parigi provengono dall antichità greca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-in-polvere-c-1550-1580-palloni-di-polvere-sono-piccoli-contenitori-portatili-progettati-per-contenere-la-polvere-da-sparo-dal-quattrocento-al-1800s-polvere-beute-sono-state-indispensabili-per-la-carica-di-innesco-e-armi-di-tutti-i-tipi-senza-palloni-di-polvere-le-armi-da-fuoco-sono-state-di-scarsa-utilita-per-i-loro-proprietari-molti-altamente-decorato-palloni-rango-come-opere-d-arte-durante-il-1500s-essi-erano-spesso-decorate-con-immagini-di-famosi-personaggi-storici-ecco-le-cifre-della-sentenza-di-parigi-provengono-dall-antichita-greca-image330114257.html
RM2A5202W–Pallone in polvere, c. 1550-1580. Palloni di polvere sono piccoli contenitori portatili progettati per contenere la polvere da sparo. Dal Quattrocento al 1800s, polvere beute sono state indispensabili per la carica di innesco e armi di tutti i tipi. Senza palloni di polvere le armi da fuoco sono state di scarsa utilità per i loro proprietari. Molti altamente decorato palloni rango come opere d'arte. Durante il 1500s, essi erano spesso decorate con immagini di famosi personaggi storici. Ecco le cifre della sentenza di Parigi provengono dall antichità greca.
Mappa di Roma, 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-roma-1500-image352801884.html
RM2BDYEB8–Mappa di Roma, 1500
Ritratto di un uomo - Quinten Massys, circa 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-uomo-quinten-massys-circa-1510-162330174.html
RMKC2NP6–Ritratto di un uomo - Quinten Massys, circa 1510
Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-sepoltura-testa-e-corpo-sconosciuto-dinastia-ming-1500s-gres-con-smalto-red-hat-3-3-4-x-1-1-2-x-1-7-8-in-arte-asiatica-image328772464.html
RM2A2TTHM–Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica
L Adorazione dei pastori - dalla Catena, 1500's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-dalla-catena-1500s-image62623137.html
RMDHTMCH–L Adorazione dei pastori - dalla Catena, 1500's
Arte antica di Lorenz Ster - Geometria et Perspectiva plate 11. Geometria e prospettiva. Legno art. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-antica-di-lorenz-ster-geometria-et-perspectiva-plate-11-geometria-e-prospettiva-legno-art-image466128991.html
RM2J2A07Y–Arte antica di Lorenz Ster - Geometria et Perspectiva plate 11. Geometria e prospettiva. Legno art.
The Fox, 1564. Questa illustrazione è tratta da una copia francese del Bestiario di Manuel Philes, originariamente realizzata dallo scriba cretese Angelos Vergecios. L'artista è sconosciuto. Bodleian Library, Oxford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fox-1564-questa-illustrazione-e-tratta-da-una-copia-francese-del-bestiario-di-manuel-philes-originariamente-realizzata-dallo-scriba-cretese-angelos-vergecios-l-artista-e-sconosciuto-bodleian-library-oxford-image377035572.html
RM2CWBCM4–The Fox, 1564. Questa illustrazione è tratta da una copia francese del Bestiario di Manuel Philes, originariamente realizzata dallo scriba cretese Angelos Vergecios. L'artista è sconosciuto. Bodleian Library, Oxford.
Visitando la Dai Kui su una notte nevosa, scritta da Kisai Min"iku, inchiostro e colore della luce su carta, periodo Muromachi, XVI secolo, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitando-la-dai-kui-su-una-notte-nevosa-scritta-da-kisai-min-iku-inchiostro-e-colore-della-luce-su-carta-periodo-muromachi-xvi-secolo-il-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-image263611685.html
RMW8TFB1–Visitando la Dai Kui su una notte nevosa, scritta da Kisai Min"iku, inchiostro e colore della luce su carta, periodo Muromachi, XVI secolo, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone
Pittura tiziana - "Venere con Organ Player" 1550; pittura rinascimentale italiana, scuola veneziana, Italia, anni '1500, xvi secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tiziana-venere-con-organ-player-1550-pittura-rinascimentale-italiana-scuola-veneziana-italia-anni-1500-xvi-secolo-image593879946.html
RM2WE5FX2–Pittura tiziana - "Venere con Organ Player" 1550; pittura rinascimentale italiana, scuola veneziana, Italia, anni '1500, xvi secolo
Illustrazione d'arte di uno storico periodo elisabettiano ritagliato e vestire bambola, maschio, inglese abbigliamento maschile nel 1500s ° secolo, 16th °, foglio attività. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-arte-di-uno-storico-periodo-elisabettiano-ritagliato-e-vestire-bambola-maschio-inglese-abbigliamento-maschile-nel-1500s-secolo-16th-foglio-attivita-image543560375.html
RM2PG98PF–Illustrazione d'arte di uno storico periodo elisabettiano ritagliato e vestire bambola, maschio, inglese abbigliamento maschile nel 1500s ° secolo, 16th °, foglio attività.
Capo commemorativo ancestrale (uhunmwun-elao) del Benin, Regno della Nigeria. Forse metà degli anni '1500 o primi anni '1600 Lega di rame e ferro. Tenuto dal Cleveland Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-commemorativo-ancestrale-uhunmwun-elao-del-benin-regno-della-nigeria-forse-meta-degli-anni-1500-o-primi-anni-1600-lega-di-rame-e-ferro-tenuto-dal-cleveland-museum-of-art-image594494375.html
RM2WF5FHY–Capo commemorativo ancestrale (uhunmwun-elao) del Benin, Regno della Nigeria. Forse metà degli anni '1500 o primi anni '1600 Lega di rame e ferro. Tenuto dal Cleveland Museum of Art
Arte ispirata a Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, inizio 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 pollici, 72,1 x 111,1 cm, radiografia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-nicola-di-tolentino-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-inizio-1500s-28-3-8-x-43-3-4-pollici-72-1-x-111-1-cm-radiografia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568005.html
RF2HKK3K1–Arte ispirata a Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, inizio 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 pollici, 72,1 x 111,1 cm, radiografia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vincent Sellaer - Leda e il cigno - '500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincent-sellaer-leda-e-il-cigno-500-image553948725.html
RF2R56F71–Vincent Sellaer - Leda e il cigno - '500
Arte persiana del XVI secolo, Drago in Foliage, acquerello su inchiostro con oro di Mir Sayyid Muhammad Naqqash, 1520-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-persiana-del-xvi-secolo-drago-in-foliage-acquerello-su-inchiostro-con-oro-di-mir-sayyid-muhammad-naqqash-1520-1550-image571619832.html
RM2T5YEX0–Arte persiana del XVI secolo, Drago in Foliage, acquerello su inchiostro con oro di Mir Sayyid Muhammad Naqqash, 1520-1550
Rilievi rinascimentali, Palazzo Estivo della Regina Anna chiamato Belvedere Castello di Praga Giardino reale, motivo di caccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievi-rinascimentali-palazzo-estivo-della-regina-anna-chiamato-belvedere-castello-di-praga-giardino-reale-motivo-di-caccia-image415023572.html
RM2F35XPC–Rilievi rinascimentali, Palazzo Estivo della Regina Anna chiamato Belvedere Castello di Praga Giardino reale, motivo di caccia
Brocca con figura nel profilo. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 7 1/2 x 5 9/16 x 4 11/16 in. (19,1 x 14,2 x 11,9 cm). Data: 1420-50. Dal 1500s maiolica italiana maker sarebbe notoriamente utilizzare la superficie della loro mercanzia per raffigurare complesse scene narrativo, ma questa brocca con la sua fiducia a mezza lunghezza rappresentazione di un uomo, rappresenta un inizio di incursione nel disegno di figura da un fiorentino potter. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-con-figura-nel-profilo-cultura-italiano-dimensioni-complessivo-7-1-2-x-5-9-16-x-4-11-16-in-19-1-x-14-2-x-11-9-cm-data-1420-50-dal-1500s-maiolica-italiana-maker-sarebbe-notoriamente-utilizzare-la-superficie-della-loro-mercanzia-per-raffigurare-complesse-scene-narrativo-ma-questa-brocca-con-la-sua-fiducia-a-mezza-lunghezza-rappresentazione-di-un-uomo-rappresenta-un-inizio-di-incursione-nel-disegno-di-figura-da-un-fiorentino-potter-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212916217.html
RMPAB4PH–Brocca con figura nel profilo. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 7 1/2 x 5 9/16 x 4 11/16 in. (19,1 x 14,2 x 11,9 cm). Data: 1420-50. Dal 1500s maiolica italiana maker sarebbe notoriamente utilizzare la superficie della loro mercanzia per raffigurare complesse scene narrativo, ma questa brocca con la sua fiducia a mezza lunghezza rappresentazione di un uomo, rappresenta un inizio di incursione nel disegno di figura da un fiorentino potter. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Spagna/Americhe: Una carracca spagnola in una spedizione atlantica all'inizio del 1500, alla ricerca di un percorso verso il Pacifico. Nota il pilota sul ponte superiore che si vede con un sestante. Incisione di Johannes Stradanus (1523-1605), c.. 1600. Ferdinand Magellan, o Fernão de Magalhães, (c.. 1480–1521) è stato un esploratore portoghese. Nacque a Sabrosa, nel Portogallo settentrionale, ma in seguito ottenne la cittadinanza spagnola per servire il re Carlo i di Spagna alla ricerca di una via verso ovest verso le «Isole Spice» (Isole Maluku moderne in Indonesia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-americhe-una-carracca-spagnola-in-una-spedizione-atlantica-all-inizio-del-1500-alla-ricerca-di-un-percorso-verso-il-pacifico-nota-il-pilota-sul-ponte-superiore-che-si-vede-con-un-sestante-incisione-di-johannes-stradanus-1523-1605-c-1600-ferdinand-magellan-o-fernao-de-magalhaes-c-1480-1521-e-stato-un-esploratore-portoghese-nacque-a-sabrosa-nel-portogallo-settentrionale-ma-in-seguito-ottenne-la-cittadinanza-spagnola-per-servire-il-re-carlo-i-di-spagna-alla-ricerca-di-una-via-verso-ovest-verso-le-isole-spice-isole-maluku-moderne-in-indonesia-image344233279.html
RM2B0151K–Spagna/Americhe: Una carracca spagnola in una spedizione atlantica all'inizio del 1500, alla ricerca di un percorso verso il Pacifico. Nota il pilota sul ponte superiore che si vede con un sestante. Incisione di Johannes Stradanus (1523-1605), c.. 1600. Ferdinand Magellan, o Fernão de Magalhães, (c.. 1480–1521) è stato un esploratore portoghese. Nacque a Sabrosa, nel Portogallo settentrionale, ma in seguito ottenne la cittadinanza spagnola per servire il re Carlo i di Spagna alla ricerca di una via verso ovest verso le «Isole Spice» (Isole Maluku moderne in Indonesia).
Doppio ritratto di Ferdinando i, imperatore del Sacro Romano Impero dal 1558, e di sua moglie Anna di Boemia e Ungheria, entrambi seduti con le mani appoggiate sui cuscini, 1550. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppio-ritratto-di-ferdinando-i-imperatore-del-sacro-romano-impero-dal-1558-e-di-sua-moglie-anna-di-boemia-e-ungheria-entrambi-seduti-con-le-mani-appoggiate-sui-cuscini-1550-dalla-new-york-public-library-166683252.html
RMKK5258–Doppio ritratto di Ferdinando i, imperatore del Sacro Romano Impero dal 1558, e di sua moglie Anna di Boemia e Ungheria, entrambi seduti con le mani appoggiate sui cuscini, 1550. Dalla New York Public Library.
Teodorico esiliò Boezio da Roma a Padova, incisione in legno, anni '1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teodorico-esilio-boezio-da-roma-a-padova-incisione-in-legno-anni-1500-image601668558.html
RF2WXTAAP–Teodorico esiliò Boezio da Roma a Padova, incisione in legno, anni '1500
Blazon del Cardinale Albrecht von Brandenburg; Libro di preghiera del Cardinale Albrecht di Brandeburgo, circa 1525-1530. Ulteriori informazioni: Questo stemma rappresenta i diversi aspetti del Cardinale Albrecht di Brandeburgo, non solo una potente figura politica ed ecclesiastica, ma anche uno dei più esigenti mecenati dell'arte fiamminga degli anni '1500 Un cappello rosso da cardinale, le cui corde si avvolgono in nodi con una fioritura calligrafica, si trova in cima a un crocifisso. La croce, il crozier e la spada si riferiscono ai doveri sacri e secolari del cardinale, compresi i suoi ruoli di elettore e arcivescovo di Magonza e Magde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blazon-del-cardinale-albrecht-von-brandenburg-libro-di-preghiera-del-cardinale-albrecht-di-brandeburgo-circa-1525-1530-ulteriori-informazioni-questo-stemma-rappresenta-i-diversi-aspetti-del-cardinale-albrecht-di-brandeburgo-non-solo-una-potente-figura-politica-ed-ecclesiastica-ma-anche-uno-dei-piu-esigenti-mecenati-dell-arte-fiamminga-degli-anni-1500-un-cappello-rosso-da-cardinale-le-cui-corde-si-avvolgono-in-nodi-con-una-fioritura-calligrafica-si-trova-in-cima-a-un-crocifisso-la-croce-il-crozier-e-la-spada-si-riferiscono-ai-doveri-sacri-e-secolari-del-cardinale-compresi-i-suoi-ruoli-di-elettore-e-arcivescovo-di-magonza-e-magde-image631191287.html
RM2YJW6WY–Blazon del Cardinale Albrecht von Brandenburg; Libro di preghiera del Cardinale Albrecht di Brandeburgo, circa 1525-1530. Ulteriori informazioni: Questo stemma rappresenta i diversi aspetti del Cardinale Albrecht di Brandeburgo, non solo una potente figura politica ed ecclesiastica, ma anche uno dei più esigenti mecenati dell'arte fiamminga degli anni '1500 Un cappello rosso da cardinale, le cui corde si avvolgono in nodi con una fioritura calligrafica, si trova in cima a un crocifisso. La croce, il crozier e la spada si riferiscono ai doveri sacri e secolari del cardinale, compresi i suoi ruoli di elettore e arcivescovo di Magonza e Magde
Apollo Rides Chariot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-rides-chariot-image416769437.html
RM2F61DJN–Apollo Rides Chariot
Il fuoco di Troia. Dipinto del 16th° secolo di Pieter Schoubroeck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fuoco-di-troia-dipinto-del-16th-secolo-di-pieter-schoubroeck-image478440330.html
RF2JPAREJ–Il fuoco di Troia. Dipinto del 16th° secolo di Pieter Schoubroeck
Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-sepoltura-testa-e-corpo-sconosciuto-dinastia-ming-1500s-gres-con-smalto-red-hat-3-3-4-x-1-1-2-x-1-7-8-in-arte-asiatica-image328772465.html
RM2A2TTHN–Statuetta di sepoltura: testa e corpo, sconosciuto, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-7/8 in., Arte Asiatica
Adorazione dei pastori dalla Catena, 1500's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-dalla-catena-1500s-image69603233.html
RME16KHN–Adorazione dei pastori dalla Catena, 1500's
Arte antica di Lorenz Ster - Geometria et Perspectiva plate 3. Geometria e prospettiva. Legno art. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-antica-di-lorenz-ster-geometria-et-perspectiva-plate-3-geometria-e-prospettiva-legno-art-image466128995.html
RM2J2A083–Arte antica di Lorenz Ster - Geometria et Perspectiva plate 3. Geometria e prospettiva. Legno art.
Proverbo fiammingo di Pieter Bruegel il Vecchio, c1558-1560. Dettaglio da 'dodici Proverbi Fiamminghi'. Dal Museo Mayer van der Berg, Anversa, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proverbo-fiammingo-di-pieter-bruegel-il-vecchio-c1558-1560-dettaglio-da-dodici-proverbi-fiamminghi-dal-museo-mayer-van-der-berg-anversa-belgio-image377035230.html
RM2CWBC7X–Proverbo fiammingo di Pieter Bruegel il Vecchio, c1558-1560. Dettaglio da 'dodici Proverbi Fiamminghi'. Dal Museo Mayer van der Berg, Anversa, Belgio.
Pittura intitolata "San Venceslao e San Lorenzo" di anonimo artista dell'Europa centrale, olio su legno, c. 1480-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-san-venceslao-e-san-lorenzo-di-anonimo-artista-dell-europa-centrale-olio-su-legno-c-1480-1500-image594797564.html
RM2WFKAA4–Pittura intitolata "San Venceslao e San Lorenzo" di anonimo artista dell'Europa centrale, olio su legno, c. 1480-1500
Peter Paul Rubens dipinto; "la conquista di Tunisi di Carlo V". 1638-39. Pittura di storia, incompiuta. arte fiamminga del xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-dipinto-la-conquista-di-tunisi-di-carlo-v-1638-39-pittura-di-storia-incompiuta-arte-fiamminga-del-xvii-secolo-image593878300.html
RM2WE5DR8–Peter Paul Rubens dipinto; "la conquista di Tunisi di Carlo V". 1638-39. Pittura di storia, incompiuta. arte fiamminga del xvii secolo
Di Joos van Cleve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-joos-van-cleve-image543761399.html
RM2PGJD5Y–Di Joos van Cleve
Un hanap, grande calice da bere fatto di materiale prezioso come l'oro o l'argento e utilizzato soprattutto in occasioni di stato. Ceramica italiana del 16th ° secolo. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hanap-grande-calice-da-bere-fatto-di-materiale-prezioso-come-l-oro-o-l-argento-e-utilizzato-soprattutto-in-occasioni-di-stato-ceramica-italiana-del-16th-secolo-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-di-paul-lacroix-1874-image507200068.html
RM2MD4XT4–Un hanap, grande calice da bere fatto di materiale prezioso come l'oro o l'argento e utilizzato soprattutto in occasioni di stato. Ceramica italiana del 16th ° secolo. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
Arte ispirata da Donna e Bambino, dopo Vincenzo di Biagio catena, Italiano, veneziano, 1470/80-1531, olio su pannello, Inizio 1500s, 18 1/2 x 14 1/2 pollici, 47,0 x 36,8 cm, Madre e Bambino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-donna-e-bambino-dopo-vincenzo-di-biagio-catena-italiano-veneziano-1470-80-1531-olio-su-pannello-inizio-1500s-18-1-2-x-14-1-2-pollici-47-0-x-36-8-cm-madre-e-bambino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567783.html
RF2HKK3B3–Arte ispirata da Donna e Bambino, dopo Vincenzo di Biagio catena, Italiano, veneziano, 1470/80-1531, olio su pannello, Inizio 1500s, 18 1/2 x 14 1/2 pollici, 47,0 x 36,8 cm, Madre e Bambino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nicolaes de Bruyn - Cavallino e creature acquatiche immaginarie - fine del 1500-inizio del 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolaes-de-bruyn-cavallino-e-creature-acquatiche-immaginarie-fine-del-1500-inizio-del-1600-image448050419.html
RF2H0XCTK–Nicolaes de Bruyn - Cavallino e creature acquatiche immaginarie - fine del 1500-inizio del 1600
Qasam al-Abbas arriva dalla Mecca e schiaccia Tahmasp con una Mace, manoscritto miniato acquerello dipinto in oro e argento metallizzato dipinto su cotone di Mahesha (attribuito), XVI secolo Moghul Art 1562-1577 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qasam-al-abbas-arriva-dalla-mecca-e-schiaccia-tahmasp-con-una-mace-manoscritto-miniato-acquerello-dipinto-in-oro-e-argento-metallizzato-dipinto-su-cotone-di-mahesha-attribuito-xvi-secolo-moghul-art-1562-1577-image568868196.html
RM2T1E558–Qasam al-Abbas arriva dalla Mecca e schiaccia Tahmasp con una Mace, manoscritto miniato acquerello dipinto in oro e argento metallizzato dipinto su cotone di Mahesha (attribuito), XVI secolo Moghul Art 1562-1577
Rilievi rinascimentali, Palazzo Estivo della Regina Anna chiamato Belvedere Castello di Praga Giardino reale, Swan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievi-rinascimentali-palazzo-estivo-della-regina-anna-chiamato-belvedere-castello-di-praga-giardino-reale-swan-image415023558.html
RM2F35XNX–Rilievi rinascimentali, Palazzo Estivo della Regina Anna chiamato Belvedere Castello di Praga Giardino reale, Swan
Garofalo (Benvenuti Tisi, 1476-1559), Madonna col Bambino in Gloria, ca. 1520-1525. La Madonna con il bambino in gloria. Musei Capitolini, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/garofalo-benvenuti-tisi-1476-1559-madonna-col-bambino-in-gloria-ca-1520-1525-la-madonna-con-il-bambino-in-gloria-musei-capitolini-roma-italia-image502570180.html
RM2M5J1B0–Garofalo (Benvenuti Tisi, 1476-1559), Madonna col Bambino in Gloria, ca. 1520-1525. La Madonna con il bambino in gloria. Musei Capitolini, Roma, Italia.
La pittura del vetro con San Michele (1500s), la Chiesa di Nostra Signora a Bruges, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-del-vetro-con-san-michele-1500s-la-chiesa-di-nostra-signora-a-bruges-belgio-29913377.html
RMBMJJPW–La pittura del vetro con San Michele (1500s), la Chiesa di Nostra Signora a Bruges, Belgio
Stampa di un attacco da parte del pittore tedesco Albrecht Dürer che mostra l'artista circondato da molte forme simboliche, come una donna alata raffigurante la malinconia, Germania, 1514. La cortesia Libreria Nazionale di Medicina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-di-un-attacco-da-parte-del-pittore-tedesco-albrecht-durer-che-mostra-l-artista-circondato-da-molte-forme-simboliche-come-una-donna-alata-raffigurante-la-malinconia-germania-1514-la-cortesia-libreria-nazionale-di-medicina-170500002.html
RMKWAXDP–Stampa di un attacco da parte del pittore tedesco Albrecht Dürer che mostra l'artista circondato da molte forme simboliche, come una donna alata raffigurante la malinconia, Germania, 1514. La cortesia Libreria Nazionale di Medicina.
Paesaggio con la caduta di Icarus, dipinto dall'artista olandese Pieter Bruegel il Vecchio, 1500s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-caduta-di-icarus-dipinto-dall-artista-olandese-pieter-bruegel-il-vecchio-1500s-image471905780.html
RM2JBN4HT–Paesaggio con la caduta di Icarus, dipinto dall'artista olandese Pieter Bruegel il Vecchio, 1500s
L'agonia nel giardino di Raffaello, 1505-20, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. Cristo sta pregando nel giardino del Getsemani prima del suo arresto, come suoi discepoli addormentati intorno a lui (BSLOC 2017 16 53) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-agonia-nel-giardino-di-raffaello-1505-20-pittura-rinascimentale-italiana-olio-su-legno-cristo-sta-pregando-nel-giardino-del-getsemani-prima-del-suo-arresto-come-suoi-discepoli-addormentati-intorno-a-lui-bsloc-2017-16-53-170559721.html
RMKWDJJH–L'agonia nel giardino di Raffaello, 1505-20, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. Cristo sta pregando nel giardino del Getsemani prima del suo arresto, come suoi discepoli addormentati intorno a lui (BSLOC 2017 16 53)
Paziente a cupping del chirurgo, c. XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paziente-a-cupping-del-chirurgo-c-xvi-secolo-image352807462.html
RM2BDYNEE–Paziente a cupping del chirurgo, c. XVI secolo
La Santa Famiglia con Tobiolo e l'angelo, Sts. Dorothy, infantile e Giovanni Battista, attribuita a Bonifacio de' Pitati, chiamato Bonifacio Veronese, metà 1500s - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08062 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-santa-famiglia-con-tobiolo-e-l-angelo-sts-dorothy-infantile-e-giovanni-battista-attribuita-a-bonifacio-de-pitati-chiamato-bonifacio-veronese-meta-1500s-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08062-134799486.html
RMHR8J3A–La Santa Famiglia con Tobiolo e l'angelo, Sts. Dorothy, infantile e Giovanni Battista, attribuita a Bonifacio de' Pitati, chiamato Bonifacio Veronese, metà 1500s - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08062
Statuetta di sepoltura: testa e corpo, dinastia Ming, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-3/4 in., 9,5 x 3,8 x 4,4 cm., Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-sepoltura-testa-e-corpo-dinastia-ming-dinastia-ming-1500s-gres-con-smalto-red-hat-3-3-4-x-1-1-2-x-1-3-4-in-9-5-x-3-8-x-4-4-cm-arte-asiatica-image328772498.html
RM2A2TTJX–Statuetta di sepoltura: testa e corpo, dinastia Ming, dinastia Ming, 1500s, gres con smalto (Red Hat), 3-3/4 x 1-1/2 x 1-3/4 in., 9,5 x 3,8 x 4,4 cm., Arte Asiatica
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.