Pittura medievale giapponese: Alberi. Di Kano Soshu. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-alberi-di-kano-soshu-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-image457381597.html
RM2HG3EW1–Pittura medievale giapponese: Alberi. Di Kano Soshu. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
Giappone: Lady Izumi Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Izumi Shikibu (976-) è stato un poeta giapponese del periodo Heian. È membro dei trentasei Medieval Poetry Immortals (chūko sanjurokkasen). Era contemporanea di Murasaki Shikibu e Akazome Emon alla corte di Joto Mon'in. "È considerata da molti la più grande poetessa donna del periodo Heian". La sua eredità comprende 242 poesie e due kashu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-lady-izumi-shikibu-c-973-1025-poetessa-e-scrittrice-ukiyo-e-woodblock-print-di-komatsuken-kiyomitsu-fl-xviii-secolo-1765-izumi-shikibu-976-e-stato-un-poeta-giapponese-del-periodo-heian-e-membro-dei-trentasei-medieval-poetry-immortals-chuko-sanjurokkasen-era-contemporanea-di-murasaki-shikibu-e-akazome-emon-alla-corte-di-joto-mon-in-e-considerata-da-molti-la-piu-grande-poetessa-donna-del-periodo-heian-la-sua-eredita-comprende-242-poesie-e-due-kashu-image344248283.html
RM2B01T5F–Giappone: Lady Izumi Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Izumi Shikibu (976-) è stato un poeta giapponese del periodo Heian. È membro dei trentasei Medieval Poetry Immortals (chūko sanjurokkasen). Era contemporanea di Murasaki Shikibu e Akazome Emon alla corte di Joto Mon'in. "È considerata da molti la più grande poetessa donna del periodo Heian". La sua eredità comprende 242 poesie e due kashu.
Arte ispirata alla riproduzione della serie Famous Beauty rispetto alle famiglie dei Noble medievali, periodo Meiji (1868-1912), 1895, Giappone, stampa in blocco di legno policromo; Inchiostro e colore su carta, album: 8 1/2 x 5 5/16 pollici (21,6 x 13,5 cm), stampe, dopo Genki (Komai Ki) (Giapponese, 1747–1797, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-riproduzione-della-serie-famous-beauty-rispetto-alle-famiglie-dei-noble-medievali-periodo-meiji-1868-1912-1895-giappone-stampa-in-blocco-di-legno-policromo-inchiostro-e-colore-su-carta-album-8-1-2-x-5-5-16-pollici-21-6-x-13-5-cm-stampe-dopo-genki-komai-ki-giapponese-1747-1797-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462917270.html
RF2HW3KKJ–Arte ispirata alla riproduzione della serie Famous Beauty rispetto alle famiglie dei Noble medievali, periodo Meiji (1868-1912), 1895, Giappone, stampa in blocco di legno policromo; Inchiostro e colore su carta, album: 8 1/2 x 5 5/16 pollici (21,6 x 13,5 cm), stampe, dopo Genki (Komai Ki) (Giapponese, 1747–1797, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La porcellana ware, Giappone, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porcellana-ware-giappone-illustrazione-da-enciclopedia-sovietica-1926-image68712183.html
RMDYP32F–La porcellana ware, Giappone, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1926
Albero di acero di Hasegawa Tōhaku (1539-1610) dipinto nel 1592 per adornare 4 pannelli di parete scorrevoli nel tempio Shōun-ji a Toshima. Il dipinto è ora un tesoro nazionale del Giappone e conservato nel Chishaku-in è un tempio buddista a Higashiyama-ku, Kyoto, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albero-di-acero-di-hasegawa-t-haku-1539-1610-dipinto-nel-1592-per-adornare-4-pannelli-di-parete-scorrevoli-nel-tempio-sh-un-ji-a-toshima-il-dipinto-e-ora-un-tesoro-nazionale-del-giappone-e-conservato-nel-chishaku-in-e-un-tempio-buddista-a-higashiyama-ku-kyoto-giappone-image456683315.html
RM2HEYM6B–Albero di acero di Hasegawa Tōhaku (1539-1610) dipinto nel 1592 per adornare 4 pannelli di parete scorrevoli nel tempio Shōun-ji a Toshima. Il dipinto è ora un tesoro nazionale del Giappone e conservato nel Chishaku-in è un tempio buddista a Higashiyama-ku, Kyoto, Giappone.
Riproduzione dalla famosa serie di bellezza rispetto a Medieval nobili famiglie. Artista: Dopo Genki Komai (Ki) (giapponese, 1747-1797). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Album: 8 1/2 x 5 5/16 in. (21,6 x 13,5 cm). Data: 1895. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-dalla-famosa-serie-di-bellezza-rispetto-a-medieval-nobili-famiglie-artista-dopo-genki-komai-ki-giapponese-1747-1797-cultura-il-giappone-dimensioni-album-8-1-2-x-5-5-16-in-21-6-x-13-5-cm-data-1895-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111141.html
RMPAM1C5–Riproduzione dalla famosa serie di bellezza rispetto a Medieval nobili famiglie. Artista: Dopo Genki Komai (Ki) (giapponese, 1747-1797). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Album: 8 1/2 x 5 5/16 in. (21,6 x 13,5 cm). Data: 1895. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Samurai Guerriero giapponese vintage Etching Art Style Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-guerriero-giapponese-vintage-etching-art-style-image439937931.html
RF2GFMW8Y–Samurai Guerriero giapponese vintage Etching Art Style
Asse di legno, cornice con decorazioni in ferro in stile fumetto isolato su sfondo bianco. Tribale, rurale, medievale clip art. UI game asset. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asse-di-legno-cornice-con-decorazioni-in-ferro-in-stile-fumetto-isolato-su-sfondo-bianco-tribale-rurale-medievale-clip-art-ui-game-asset-illustrazione-vettoriale-image453679375.html
RF2HA2TJR–Asse di legno, cornice con decorazioni in ferro in stile fumetto isolato su sfondo bianco. Tribale, rurale, medievale clip art. UI game asset. Illustrazione vettoriale
Statua di un custode del tempio. Legno con tracce di pittura. Il XIV secolo. Il Giappone. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-un-custode-del-tempio-legno-con-tracce-di-pittura-il-xiv-secolo-il-giappone-rijksmuseum-amsterdam-holland-image68852525.html
RME00E2N–Statua di un custode del tempio. Legno con tracce di pittura. Il XIV secolo. Il Giappone. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland.
Una scena di un Bunraku Puppet Theatre giocare a Osaka in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-un-bunraku-puppet-theatre-giocare-a-osaka-in-giappone-image3250244.html
RMA0CT45–Una scena di un Bunraku Puppet Theatre giocare a Osaka in Giappone
Ristorante da asporto Japan Street Food con i suoi murales giapponesi Paisley, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ristorante-da-asporto-japan-street-food-con-i-suoi-murales-giapponesi-paisley-scozia-regno-unito-image485249204.html
RM2K5D08M–Ristorante da asporto Japan Street Food con i suoi murales giapponesi Paisley, Scozia, Regno Unito
Grande Buddha (Daibutsu) di Kamakura, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-buddha-daibutsu-di-kamakura-giappone-38153708.html
RFC621CC–Grande Buddha (Daibutsu) di Kamakura, Giappone.
Maschera asiatica. Tatuaggio salone viso giapponese autentici ritratti colorati donna corpo arte maschere teatrali lupo e volpe recenti immagini vettoriali set Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maschera-asiatica-tatuaggio-salone-viso-giapponese-autentici-ritratti-colorati-donna-corpo-arte-maschere-teatrali-lupo-e-volpe-recenti-immagini-vettoriali-set-image450119984.html
RF2H48MHM–Maschera asiatica. Tatuaggio salone viso giapponese autentici ritratti colorati donna corpo arte maschere teatrali lupo e volpe recenti immagini vettoriali set
Testa di cavallo, haniwa. Il Giappone. 5a-6a secolo. Ceramica. Museo delle Culture del Mondo. Barcellona. Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-cavallo-haniwa-il-giappone-5a-6a-secolo-ceramica-museo-delle-culture-del-mondo-barcellona-spagna-169541380.html
RMKRR7N8–Testa di cavallo, haniwa. Il Giappone. 5a-6a secolo. Ceramica. Museo delle Culture del Mondo. Barcellona. Spagna
Un gruppo denominato Katanayaichi è visto che pongono pochi minuti prima della loro esposizione all'Hyper Giappone. Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gruppo-denominato-katanayaichi-e-visto-che-pongono-pochi-minuti-prima-della-loro-esposizione-all-hyper-giappone-londra-164533622.html
RFKFK48P–Un gruppo denominato Katanayaichi è visto che pongono pochi minuti prima della loro esposizione all'Hyper Giappone. Londra
Cavallo Archer in abbigliamento Samurai prende la mira alla Tsurogaoka Santuario Hachimangu Yabusame Festival - Kamakura, Giappone, aprile 09 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavallo-archer-in-abbigliamento-samurai-prende-la-mira-alla-tsurogaoka-santuario-hachimangu-yabusame-festival-kamakura-giappone-aprile-09-23668084.html
RMBAE4TM–Cavallo Archer in abbigliamento Samurai prende la mira alla Tsurogaoka Santuario Hachimangu Yabusame Festival - Kamakura, Giappone, aprile 09
Non datata armature giapponesi . Periodo Kamakura 1185-1392. Medieval Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-datata-armature-giapponesi-periodo-kamakura-1185-1392-medieval-image268827827.html
RMWHA4HR–Non datata armature giapponesi . Periodo Kamakura 1185-1392. Medieval
Timbro stampato in Giappone mostra l'immagine del francobollo, circa 2004. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/timbro-stampato-in-giappone-mostra-l-immagine-del-francobollo-circa-2004-image443173180.html
RM2GN07WG–Timbro stampato in Giappone mostra l'immagine del francobollo, circa 2004.
Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-un-concorso-di-poesia-composizione-tra-vari-artigiani-nanbokucho-periodo-una-sera-d-autunno-nel-1214-un-gruppo-di-credenti-gate-image457381612.html
RM2HG3EWG–Pittura medievale giapponese: Un concorso di poesia-composizione tra vari artigiani. Nanbokucho periodo una sera d'autunno nel 1214, un gruppo di credenti gatè
Giappone: Akazome Emon (956-1041), poeta di corte Heian. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Akazome Emon fu un poeta waka giapponese e uno storico che visse nella metà del periodo Heian. È membro dei trentasei saggi poetici anziani (Chūko Sanjūrokkasen) e dei trentasei saggi poetici femminili (Nyōbō Sanjūrokkasen). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-akazome-emon-956-1041-poeta-di-corte-heian-ukiyo-e-woodblock-print-di-komatsuken-kiyomitsu-fl-xviii-secolo-1765-akazome-emon-fu-un-poeta-waka-giapponese-e-uno-storico-che-visse-nella-meta-del-periodo-heian-e-membro-dei-trentasei-saggi-poetici-anziani-chuko-sanjurokkasen-e-dei-trentasei-saggi-poetici-femminili-ny-b-sanjurokkasen-image344248286.html
RM2B01T5J–Giappone: Akazome Emon (956-1041), poeta di corte Heian. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Akazome Emon fu un poeta waka giapponese e uno storico che visse nella metà del periodo Heian. È membro dei trentasei saggi poetici anziani (Chūko Sanjūrokkasen) e dei trentasei saggi poetici femminili (Nyōbō Sanjūrokkasen).
Arte ispirata da 蘭竹図, Orchidee, Bamboo, Briars, e rocce, Nanbokuchō periodo (1336–92), metà del 14th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro su carta, Immagine: 28 3/8 x 14 1/2" (72 x 36,8 cm), dipinti, Tesshū Tokusai (giapponese, morto nel 1366), nel Giappone medievale, Dipinti a inchiostro che combinavano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-orchidee-bamboo-briars-e-rocce-nanbokuch-periodo-1336-92-meta-del-14th-secolo-giappone-hanging-scroll-inchiostro-su-carta-immagine-28-3-8-x-14-1-2-72-x-36-8-cm-dipinti-tesshu-tokusai-giapponese-morto-nel-1366-nel-giappone-medievale-dipinti-a-inchiostro-che-combinavano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912503.html
RF2HW3DHB–Arte ispirata da 蘭竹図, Orchidee, Bamboo, Briars, e rocce, Nanbokuchō periodo (1336–92), metà del 14th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro su carta, Immagine: 28 3/8 x 14 1/2" (72 x 36,8 cm), dipinti, Tesshū Tokusai (giapponese, morto nel 1366), nel Giappone medievale, Dipinti a inchiostro che combinavano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
OSAKA, GIAPPONE, 01 2017 LUGLIO, la statua mitica di pesce con il castello di Osaka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osaka-giappone-01-2017-luglio-la-statua-mitica-di-pesce-con-il-castello-di-osaka-image386130210.html
RF2DC5N0J–OSAKA, GIAPPONE, 01 2017 LUGLIO, la statua mitica di pesce con il castello di Osaka
Tradizione, spada, il braccio, arma, Giappone, fighter, karate, uomo, arte, cultura, Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tradizione-spada-il-braccio-arma-giappone-fighter-karate-uomo-arte-cultura-146881280.html
RFJEY0G0–Tradizione, spada, il braccio, arma, Giappone, fighter, karate, uomo, arte, cultura,
Ran (1985) diretto da Akira Kurosawa e con Tatsuya Nakadai, Akira Terao, Jinpachi Nezu e Daisuke ryû. Fantastico adattamento giapponese del "Re Lear" di Shakespeare ambientato nel Giappone medievale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ran-1985-diretto-da-akira-kurosawa-e-con-tatsuya-nakadai-akira-terao-jinpachi-nezu-e-daisuke-ryu-fantastico-adattamento-giapponese-del-re-lear-di-shakespeare-ambientato-nel-giappone-medievale-image405448301.html
RM2EFHNCD–Ran (1985) diretto da Akira Kurosawa e con Tatsuya Nakadai, Akira Terao, Jinpachi Nezu e Daisuke ryû. Fantastico adattamento giapponese del "Re Lear" di Shakespeare ambientato nel Giappone medievale.
Vaso di storage. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 18 3/8 in. (46,7 cm); Diam. 15 1/2 in. (39,4 cm). Data: XIV-XV secolo. Questa memorizzazione medievale jar, con la sua superficie ruvida e forma massiccia, fu costruito in più fasi con bobine di argilla. Il suo aspetto convincente riflette il dramma della sua creazione in un grande forno a tunnel, dove la cenere di legno duro si stabilì sulla sua superficie fusa. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-storage-cultura-il-giappone-dimensioni-h-18-3-8-in-46-7-cm-diam-15-1-2-in-39-4-cm-data-xiv-xv-secolo-questa-memorizzazione-medievale-jar-con-la-sua-superficie-ruvida-e-forma-massiccia-fu-costruito-in-piu-fasi-con-bobine-di-argilla-il-suo-aspetto-convincente-riflette-il-dramma-della-sua-creazione-in-un-grande-forno-a-tunnel-dove-la-cenere-di-legno-duro-si-stabili-sulla-sua-superficie-fusa-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213145840.html
RMPANHKC–Vaso di storage. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 18 3/8 in. (46,7 cm); Diam. 15 1/2 in. (39,4 cm). Data: XIV-XV secolo. Questa memorizzazione medievale jar, con la sua superficie ruvida e forma massiccia, fu costruito in più fasi con bobine di argilla. Il suo aspetto convincente riflette il dramma della sua creazione in un grande forno a tunnel, dove la cenere di legno duro si stabilì sulla sua superficie fusa. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vergine Maria Gesù Cristo religione cristiana cattolica chiesa la Bibbia Dio santo Storia del museo di arte medievale civiltà Medioevo pittura rinascimentale pittore dipinti sculture statua dello scultore sculture statue del Compianto di Cristo 1525 Juan de Valmaseda 1488-1561 Spagna - Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-maria-gesu-cristo-religione-cristiana-cattolica-chiesa-la-bibbia-dio-santo-storia-del-museo-di-arte-medievale-civilta-medioevo-pittura-rinascimentale-pittore-dipinti-sculture-statua-dello-scultore-sculture-statue-del-compianto-di-cristo-1525-juan-de-valmaseda-1488-1561-spagna-spagnolo-125104626.html
RMH7F06A–Vergine Maria Gesù Cristo religione cristiana cattolica chiesa la Bibbia Dio santo Storia del museo di arte medievale civiltà Medioevo pittura rinascimentale pittore dipinti sculture statua dello scultore sculture statue del Compianto di Cristo 1525 Juan de Valmaseda 1488-1561 Spagna - Spagnolo
Cornice da legno vecchia pergamena in stile fumetto isolato su sfondo bianco. Tribale, clip rurale art. UI game asset. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornice-da-legno-vecchia-pergamena-in-stile-fumetto-isolato-su-sfondo-bianco-tribale-clip-rurale-art-ui-game-asset-illustrazione-vettoriale-image453602842.html
RF2H9YB1E–Cornice da legno vecchia pergamena in stile fumetto isolato su sfondo bianco. Tribale, clip rurale art. UI game asset. Illustrazione vettoriale
I cetrioli e le melanzane, 1500s. Nature morte appaiono frequentemente nella pittura occidentale. Questo non è il caso nella pittura asiatica orientale tradizioni. Tuttavia, Zen comunità monastiche nel medioevo in Giappone non piace il soggetto perché il suo verso l'esterno, "semplice" aspetto camuffato le competenze necessarie per ritrarre i soggetti in modo convincente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cetrioli-e-le-melanzane-1500s-nature-morte-appaiono-frequentemente-nella-pittura-occidentale-questo-non-e-il-caso-nella-pittura-asiatica-orientale-tradizioni-tuttavia-zen-comunita-monastiche-nel-medioevo-in-giappone-non-piace-il-soggetto-perche-il-suo-verso-l-esterno-semplice-aspetto-camuffato-le-competenze-necessarie-per-ritrarre-i-soggetti-in-modo-convincente-image330084788.html
RM2A50JEC–I cetrioli e le melanzane, 1500s. Nature morte appaiono frequentemente nella pittura occidentale. Questo non è il caso nella pittura asiatica orientale tradizioni. Tuttavia, Zen comunità monastiche nel medioevo in Giappone non piace il soggetto perché il suo verso l'esterno, "semplice" aspetto camuffato le competenze necessarie per ritrarre i soggetti in modo convincente.
Una scena di un Bunraku Puppet Theatre giocare a Osaka in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-un-bunraku-puppet-theatre-giocare-a-osaka-in-giappone-image3250248.html
RMA0CT49–Una scena di un Bunraku Puppet Theatre giocare a Osaka in Giappone
Ristorante da asporto Japan Street Food con i suoi murales giapponesi Paisley, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ristorante-da-asporto-japan-street-food-con-i-suoi-murales-giapponesi-paisley-scozia-regno-unito-image485249222.html
RM2K5D09A–Ristorante da asporto Japan Street Food con i suoi murales giapponesi Paisley, Scozia, Regno Unito
Castello di Kumamoto presso il Palazzo Honmaru Hall di Kumamoto, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-castello-di-kumamoto-presso-il-palazzo-honmaru-hall-di-kumamoto-giappone-109475448.html
RFGA311C–Castello di Kumamoto presso il Palazzo Honmaru Hall di Kumamoto, Giappone.
Maschera giapponese, tattoo illustrazione, disegnare a mano su carta vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maschera-giapponese-tattoo-illustrazione-disegnare-a-mano-su-carta-vintage-103051155.html
RFFYJAPB–Maschera giapponese, tattoo illustrazione, disegnare a mano su carta vintage
La corazzatura degli antichi samurai giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-corazzatura-degli-antichi-samurai-giapponese-88326197.html
RFF3KGY1–La corazzatura degli antichi samurai giapponese
Giappone. Castello di Matsumoto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-castello-di-matsumoto-image467337844.html
RM2J49258–Giappone. Castello di Matsumoto
Cavallo Archer in abbigliamento Samurai prende la mira alla Tsurogaoka Santuario Hachimangu Yabusame Festival - Kamakura, Giappone, aprile 09 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavallo-archer-in-abbigliamento-samurai-prende-la-mira-alla-tsurogaoka-santuario-hachimangu-yabusame-festival-kamakura-giappone-aprile-09-23670957.html
RMBAE8F9–Cavallo Archer in abbigliamento Samurai prende la mira alla Tsurogaoka Santuario Hachimangu Yabusame Festival - Kamakura, Giappone, aprile 09
GATE di inferno, Kazuo Hasagawa, Machiko Kyo, 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gate-di-inferno-kazuo-hasagawa-machiko-kyo-1953-72384848.html
RME5NBH4–GATE di inferno, Kazuo Hasagawa, Machiko Kyo, 1953
Castello di Fukuyama nella prefettura di Hiroshima, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-fukuyama-nella-prefettura-di-hiroshima-giappone-image602708235.html
RM2X0FME3–Castello di Fukuyama nella prefettura di Hiroshima, Giappone
Paesaggio medievale giapponese: Montagne, ruscello e Ponte. Periodo Muromachi, 1333-1573 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-medievale-giapponese-montagne-ruscello-e-ponte-periodo-muromachi-1333-1573-image457381618.html
RM2HG3EWP–Paesaggio medievale giapponese: Montagne, ruscello e Ponte. Periodo Muromachi, 1333-1573
Membro dei Trentasei Immortali medioevali di Poesia, Izumi Shikibu servì alla corte di Empress Shoshi (988–1074). È conosciuta per la collezione Izumi Shikibu (和泉式部集 Izumi Shikibu-shū) e per le antologie imperiali. La sua vita d'amore e di passione le guadagnò il soprannome di "la Signora galleggiante" di Michinaga. La sua poesia è caratterizzata da passione e fascino sentimentale. Il suo stile era l'opposto diretto di quello Di Akazome Emon, anche se entrambi servivano nella stessa corte e erano amici stretti. Alla corte inoltre ha alimentato una rivalità crescente con Murasaki Shikibu, che ha avuto un poeti simile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membro-dei-trentasei-immortali-medioevali-di-poesia-izumi-shikibu-servi-alla-corte-di-empress-shoshi-988-1074-e-conosciuta-per-la-collezione-izumi-shikibu-izumi-shikibu-shu-e-per-le-antologie-imperiali-la-sua-vita-d-amore-e-di-passione-le-guadagno-il-soprannome-di-la-signora-galleggiante-di-michinaga-la-sua-poesia-e-caratterizzata-da-passione-e-fascino-sentimentale-il-suo-stile-era-l-opposto-diretto-di-quello-di-akazome-emon-anche-se-entrambi-servivano-nella-stessa-corte-e-erano-amici-stretti-alla-corte-inoltre-ha-alimentato-una-rivalita-crescente-con-murasaki-shikibu-che-ha-avuto-un-poeti-simile-image344268233.html
RM2B02NJ1–Membro dei Trentasei Immortali medioevali di Poesia, Izumi Shikibu servì alla corte di Empress Shoshi (988–1074). È conosciuta per la collezione Izumi Shikibu (和泉式部集 Izumi Shikibu-shū) e per le antologie imperiali. La sua vita d'amore e di passione le guadagnò il soprannome di "la Signora galleggiante" di Michinaga. La sua poesia è caratterizzata da passione e fascino sentimentale. Il suo stile era l'opposto diretto di quello Di Akazome Emon, anche se entrambi servivano nella stessa corte e erano amici stretti. Alla corte inoltre ha alimentato una rivalità crescente con Murasaki Shikibu, che ha avuto un poeti simile
Arte ispirata a vasetto di conservazione, periodo Muromachi (1392–1573), 14th–15th secolo, Giappone, gres con smalto naturale di cenere (Shigaraki ware), H. 18 3/8 poll. (46,7 cm); Diam. 15 1/2 poll. (39,4 cm), Ceramics, questo vaso di stoccaggio medievale, con la sua superficie robusta e la forma massiccia, è stato costruito in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vasetto-di-conservazione-periodo-muromachi-1392-1573-14th-15th-secolo-giappone-gres-con-smalto-naturale-di-cenere-shigaraki-ware-h-18-3-8-poll-46-7-cm-diam-15-1-2-poll-39-4-cm-ceramics-questo-vaso-di-stoccaggio-medievale-con-la-sua-superficie-robusta-e-la-forma-massiccia-e-stato-costruito-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462761182.html
RF2HTTGH2–Arte ispirata a vasetto di conservazione, periodo Muromachi (1392–1573), 14th–15th secolo, Giappone, gres con smalto naturale di cenere (Shigaraki ware), H. 18 3/8 poll. (46,7 cm); Diam. 15 1/2 poll. (39,4 cm), Ceramics, questo vaso di stoccaggio medievale, con la sua superficie robusta e la forma massiccia, è stato costruito in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Medievale guerriero asiatico di scudo e lance con le bandiere. Hieroglyph cinese che significa guerriero. Illustrazione Vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medievale-guerriero-asiatico-di-scudo-e-lance-con-le-bandiere-hieroglyph-cinese-che-significa-guerriero-illustrazione-vettoriale-image178633674.html
RFMAHD22–Medievale guerriero asiatico di scudo e lance con le bandiere. Hieroglyph cinese che significa guerriero. Illustrazione Vettoriale.
Samurai Katana in piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-katana-in-piedi-image572482242.html
RF2T7APXA–Samurai Katana in piedi
Casella Documento (Ryoshibako) con i cervi e le farfalle. Cultura: il Giappone. Dimensioni: L. 17 3/4 in. (45,1 cm); W. 12 1/4 in. (31,1 cm); H. 6 3/4 in. (17,1 cm). Data: del xvii secolo. Questa casella Documento è impreziosito con motivi stagionali: le farfalle rappresentano la molla e il cervo è simbolo dell'autunno. Il coperchio è decorato con un paesaggio autunnale con grandi felci. Il cervo sono state favorite come elementi di design dalla lacca Rinpa artisti, ma erano rappresentati in lacca giapponese arte fin dal medioevo. Paesaggi autunnali con i cervi erano popolari pittorica di soggetti nel periodo Edo; diversi dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-documento-ryoshibako-con-i-cervi-e-le-farfalle-cultura-il-giappone-dimensioni-l-17-3-4-in-45-1-cm-w-12-1-4-in-31-1-cm-h-6-3-4-in-17-1-cm-data-del-xvii-secolo-questa-casella-documento-e-impreziosito-con-motivi-stagionali-le-farfalle-rappresentano-la-molla-e-il-cervo-e-simbolo-dell-autunno-il-coperchio-e-decorato-con-un-paesaggio-autunnale-con-grandi-felci-il-cervo-sono-state-favorite-come-elementi-di-design-dalla-lacca-rinpa-artisti-ma-erano-rappresentati-in-lacca-giapponese-arte-fin-dal-medioevo-paesaggi-autunnali-con-i-cervi-erano-popolari-pittorica-di-soggetti-nel-periodo-edo-diversi-dipinti-image213295510.html
RMPB0CGP–Casella Documento (Ryoshibako) con i cervi e le farfalle. Cultura: il Giappone. Dimensioni: L. 17 3/4 in. (45,1 cm); W. 12 1/4 in. (31,1 cm); H. 6 3/4 in. (17,1 cm). Data: del xvii secolo. Questa casella Documento è impreziosito con motivi stagionali: le farfalle rappresentano la molla e il cervo è simbolo dell'autunno. Il coperchio è decorato con un paesaggio autunnale con grandi felci. Il cervo sono state favorite come elementi di design dalla lacca Rinpa artisti, ma erano rappresentati in lacca giapponese arte fin dal medioevo. Paesaggi autunnali con i cervi erano popolari pittorica di soggetti nel periodo Edo; diversi dipinti
Il Cristo risorto xvii secolo Spagna - Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cristo-risorto-xvii-secolo-spagna-spagnolo-125104605.html
RMH7F05H–Il Cristo risorto xvii secolo Spagna - Spagnolo
Giappone, Tokyo, Nov 18 2016, la statua mobile di un contadino giapponese tradizionale nel periodo medievale in costume street vicino al tempio di Sensoji, Tokyo, jap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-tokyo-nov-18-2016-la-statua-mobile-di-un-contadino-giapponese-tradizionale-nel-periodo-medievale-in-costume-street-vicino-al-tempio-di-sensoji-tokyo-jap-166154816.html
RFKJ904G–Giappone, Tokyo, Nov 18 2016, la statua mobile di un contadino giapponese tradizionale nel periodo medievale in costume street vicino al tempio di Sensoji, Tokyo, jap
Casella di scrittura (Suzuribako) con Pino, camelie, e bambù, 1400s. La scrittura di caselle sono state indispensabili possedimenti personali per i produttori del Giappone medioevale. Al di là di contenente gli strumenti di espressione artistica e di comunicazione come un inchiostro di pietra, pennelli per scrivere e un contagocce acqua, scatole di scrittura spesso featured scene tratte dalla letteratura classica o motivi simbolici il rendering in una vasta gamma di complesse tecniche di lacca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-scrittura-suzuribako-con-pino-camelie-e-bambu-1400s-la-scrittura-di-caselle-sono-state-indispensabili-possedimenti-personali-per-i-produttori-del-giappone-medioevale-al-di-la-di-contenente-gli-strumenti-di-espressione-artistica-e-di-comunicazione-come-un-inchiostro-di-pietra-pennelli-per-scrivere-e-un-contagocce-acqua-scatole-di-scrittura-spesso-featured-scene-tratte-dalla-letteratura-classica-o-motivi-simbolici-il-rendering-in-una-vasta-gamma-di-complesse-tecniche-di-lacca-image330135915.html
RM2A52YMB–Casella di scrittura (Suzuribako) con Pino, camelie, e bambù, 1400s. La scrittura di caselle sono state indispensabili possedimenti personali per i produttori del Giappone medioevale. Al di là di contenente gli strumenti di espressione artistica e di comunicazione come un inchiostro di pietra, pennelli per scrivere e un contagocce acqua, scatole di scrittura spesso featured scene tratte dalla letteratura classica o motivi simbolici il rendering in una vasta gamma di complesse tecniche di lacca.
Rendering 3d del tipo di casco Samurai antico accanto alla katana la spada viene posata nella tradizionale sala giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rendering-3d-del-tipo-di-casco-samurai-antico-accanto-alla-katana-la-spada-viene-posata-nella-tradizionale-sala-giapponese-image418689383.html
RF2F94XG7–Rendering 3d del tipo di casco Samurai antico accanto alla katana la spada viene posata nella tradizionale sala giapponese
Etichette asiatiche marziali. Samurai agressive maschere guerrieri e spada katana vettore etichette logo o disegni tatuaggio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etichette-asiatiche-marziali-samurai-agressive-maschere-guerrieri-e-spada-katana-vettore-etichette-logo-o-disegni-tatuaggio-image357585332.html
RF2BNNBMM–Etichette asiatiche marziali. Samurai agressive maschere guerrieri e spada katana vettore etichette logo o disegni tatuaggio
L'Italia, Genova, il Museo di Arte Orientale E. Chiossone, una lampada medievale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-genova-il-museo-di-arte-orientale-e-chiossone-una-lampada-medievale-34640569.html
RMC0A0B5–L'Italia, Genova, il Museo di Arte Orientale E. Chiossone, una lampada medievale
Samurai giapponese in armatura isolata su sfondo bianco. Armatura guerriero giapponese tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-giapponese-in-armatura-isolata-su-sfondo-bianco-armatura-guerriero-giapponese-tradizionale-image426486396.html
RF2FNT3N0–Samurai giapponese in armatura isolata su sfondo bianco. Armatura guerriero giapponese tradizionale
Giappone. Castello di Matsumoto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-castello-di-matsumoto-image467337847.html
RM2J4925B–Giappone. Castello di Matsumoto
Archer in abbigliamento Samurai pone di fronte al Tsurogaoka Santuario Hachimangu - Kamakura, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archer-in-abbigliamento-samurai-pone-di-fronte-al-tsurogaoka-santuario-hachimangu-kamakura-giappone-23667156.html
RMBAE3KG–Archer in abbigliamento Samurai pone di fronte al Tsurogaoka Santuario Hachimangu - Kamakura, Giappone
Castello di Maruoka nella vista frontale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-maruoka-nella-vista-frontale-image343566198.html
RF2AXXP5A–Castello di Maruoka nella vista frontale
Castello di Fukuyama nella prefettura di Hiroshima, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-fukuyama-nella-prefettura-di-hiroshima-giappone-image602708264.html
RM2X0FMF4–Castello di Fukuyama nella prefettura di Hiroshima, Giappone
Pittura medievale giapponese: Monju bosatsu (Manjushri). Periodo Muromachi, 1333-1573 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-monju-bosatsu-manjushri-periodo-muromachi-1333-1573-image457381613.html
RM2HG3EWH–Pittura medievale giapponese: Monju bosatsu (Manjushri). Periodo Muromachi, 1333-1573
Membro dei Trentasei Immortali medioevali di Poesia, Izumi Shikibu servì alla corte di Empress Shoshi (988–1074). È conosciuta per la collezione Izumi Shikibu (和泉式部集 Izumi Shikibu-shū) e per le antologie imperiali. La sua vita d'amore e di passione le guadagnò il soprannome di "la Signora galleggiante" di Michinaga. La sua poesia è caratterizzata da passione e fascino sentimentale. Il suo stile era l'opposto diretto di quello Di Akazome Emon, anche se entrambi servivano nella stessa corte e erano amici stretti. Alla corte inoltre ha alimentato una rivalità crescente con Murasaki Shikibu, che ha avuto un poeti simile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membro-dei-trentasei-immortali-medioevali-di-poesia-izumi-shikibu-servi-alla-corte-di-empress-shoshi-988-1074-e-conosciuta-per-la-collezione-izumi-shikibu-izumi-shikibu-shu-e-per-le-antologie-imperiali-la-sua-vita-d-amore-e-di-passione-le-guadagno-il-soprannome-di-la-signora-galleggiante-di-michinaga-la-sua-poesia-e-caratterizzata-da-passione-e-fascino-sentimentale-il-suo-stile-era-l-opposto-diretto-di-quello-di-akazome-emon-anche-se-entrambi-servivano-nella-stessa-corte-e-erano-amici-stretti-alla-corte-inoltre-ha-alimentato-una-rivalita-crescente-con-murasaki-shikibu-che-ha-avuto-un-poeti-simile-image344268238.html
RM2B02NJ6–Membro dei Trentasei Immortali medioevali di Poesia, Izumi Shikibu servì alla corte di Empress Shoshi (988–1074). È conosciuta per la collezione Izumi Shikibu (和泉式部集 Izumi Shikibu-shū) e per le antologie imperiali. La sua vita d'amore e di passione le guadagnò il soprannome di "la Signora galleggiante" di Michinaga. La sua poesia è caratterizzata da passione e fascino sentimentale. Il suo stile era l'opposto diretto di quello Di Akazome Emon, anche se entrambi servivano nella stessa corte e erano amici stretti. Alla corte inoltre ha alimentato una rivalità crescente con Murasaki Shikibu, che ha avuto un poeti simile
Arte ispirata da Table Tray, 根来塗衝重, periodo di Momoyama (1573-1615), inizio 17th secolo, Giappone, Legno laccato con strati laccati neri e rossi (Negoro ware), H. 14 1/2 poll. (36,8 cm); W. 15" (38,1 cm); L. 15" (38,1 cm), Lacquer, in epoca medievale, Negoro utensili e vasi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-table-tray-periodo-di-momoyama-1573-1615-inizio-17th-secolo-giappone-legno-laccato-con-strati-laccati-neri-e-rossi-negoro-ware-h-14-1-2-poll-36-8-cm-w-15-38-1-cm-l-15-38-1-cm-lacquer-in-epoca-medievale-negoro-utensili-e-vasi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462758403.html
RF2HTTD1R–Arte ispirata da Table Tray, 根来塗衝重, periodo di Momoyama (1573-1615), inizio 17th secolo, Giappone, Legno laccato con strati laccati neri e rossi (Negoro ware), H. 14 1/2 poll. (36,8 cm); W. 15" (38,1 cm); L. 15" (38,1 cm), Lacquer, in epoca medievale, Negoro utensili e vasi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone guerra medievale 425x274 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-guerra-medievale-425x274-137411831.html
Odawara: Il fiume Sakawa (Odawara, Sakawagawa), dalla serie 'Cinquanta-tre stazioni della linea Tokaido Road (Tokaido gojusan tsugi no uchi)", noto anche come Hoeido Tokaido. Utagawa Hiroshige ?? ??; Giapponese, 1797-1858. Data: 1828-1839. Dimensioni: 25,8 x 38,5 cm (10 1/8 x 15 1/8 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odawara-il-fiume-sakawa-odawara-sakawagawa-dalla-serie-cinquanta-tre-stazioni-della-linea-tokaido-road-tokaido-gojusan-tsugi-no-uchi-noto-anche-come-hoeido-tokaido-utagawa-hiroshige-giapponese-1797-1858-data-1828-1839-dimensioni-25-8-x-38-5-cm-10-1-8-x-15-1-8-in-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239741792.html
RMRX152T–Odawara: Il fiume Sakawa (Odawara, Sakawagawa), dalla serie 'Cinquanta-tre stazioni della linea Tokaido Road (Tokaido gojusan tsugi no uchi)", noto anche come Hoeido Tokaido. Utagawa Hiroshige ?? ??; Giapponese, 1797-1858. Data: 1828-1839. Dimensioni: 25,8 x 38,5 cm (10 1/8 x 15 1/8 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Madonna e Bambino sui delfini xv secolo Gregorio Lorenzo 1436-1504 Firenze Italia ( ) in marmo italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-sui-delfini-xv-secolo-gregorio-lorenzo-1436-1504-firenze-italia-in-marmo-italiano-125283726.html
RMH7R4JP–Madonna e Bambino sui delfini xv secolo Gregorio Lorenzo 1436-1504 Firenze Italia ( ) in marmo italiano
Antica Centurion romana Soldier Fantasy Illustrazione digitale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-centurion-romana-soldier-fantasy-illustrazione-digitale-image452895380.html
RF2H8R4K0–Antica Centurion romana Soldier Fantasy Illustrazione digitale
Nessun Costume (Nuihaku) con la fioritura di alberi e fiori, 1675-99. Questa magnifica tunica era un costume specificamente progettati per prestazioni di Noh teatro in Giappone. Originari durante il corso del Trecento da semplici giochi popolari, Noh drama evoluta in presentazioni formali di rito, il teatro, la danza e la musica eseguita nei tribunali e santuari della nobiltà. Le storie sono state derivate da una varietà di fonti—miti e leggende, di poesia e prosa—molti risalenti al periodo medievale. Perché una grande importanza è stata posta sulla finezza ed eleganza, tenute tendevano ad essere minima. Maschio o femmina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nessun-costume-nuihaku-con-la-fioritura-di-alberi-e-fiori-1675-99-questa-magnifica-tunica-era-un-costume-specificamente-progettati-per-prestazioni-di-noh-teatro-in-giappone-originari-durante-il-corso-del-trecento-da-semplici-giochi-popolari-noh-drama-evoluta-in-presentazioni-formali-di-rito-il-teatro-la-danza-e-la-musica-eseguita-nei-tribunali-e-santuari-della-nobilta-le-storie-sono-state-derivate-da-una-varieta-di-fonti-x2014-miti-e-leggende-di-poesia-e-prosa-x2014-molti-risalenti-al-periodo-medievale-perche-una-grande-importanza-e-stata-posta-sulla-finezza-ed-eleganza-tenute-tendevano-ad-essere-minima-maschio-o-femmina-image330136685.html
RM2A530KW–Nessun Costume (Nuihaku) con la fioritura di alberi e fiori, 1675-99. Questa magnifica tunica era un costume specificamente progettati per prestazioni di Noh teatro in Giappone. Originari durante il corso del Trecento da semplici giochi popolari, Noh drama evoluta in presentazioni formali di rito, il teatro, la danza e la musica eseguita nei tribunali e santuari della nobiltà. Le storie sono state derivate da una varietà di fonti—miti e leggende, di poesia e prosa—molti risalenti al periodo medievale. Perché una grande importanza è stata posta sulla finezza ed eleganza, tenute tendevano ad essere minima. Maschio o femmina
Nero silhouettes samurai su uno sfondo bianco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nero-silhouettes-samurai-su-uno-sfondo-bianco-image272164666.html
RFWPP4PJ–Nero silhouettes samurai su uno sfondo bianco.
Samauri tradizionale Armour visualizzati a bordo del "Spirito norvegese" la nave di crociera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samauri-tradizionale-armour-visualizzati-a-bordo-del-spirito-norvegese-la-nave-di-crociera-image260450140.html
RFW3MEPM–Samauri tradizionale Armour visualizzati a bordo del "Spirito norvegese" la nave di crociera.
Il GOMEL, Bielorussia, 27 marzo 2017, timbro stampato in Ruanda mostra immagine del 1972 Olimpiadi invernali, ufficialmente conosciuta come la XI Giochi Olimpici Invernali, in Sa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gomel-bielorussia-27-marzo-2017-timbro-stampato-in-ruanda-mostra-immagine-del-1972-olimpiadi-invernali-ufficialmente-conosciuta-come-la-xi-giochi-olimpici-invernali-in-sa-137039638.html
RMHXXKCP–Il GOMEL, Bielorussia, 27 marzo 2017, timbro stampato in Ruanda mostra immagine del 1972 Olimpiadi invernali, ufficialmente conosciuta come la XI Giochi Olimpici Invernali, in Sa
Il Daibutsu Grande Buddha a Kamakura vicino a Tokyo Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-daibutsu-grande-buddha-a-kamakura-vicino-a-tokyo-giappone-image185720.html
RFA2D578–Il Daibutsu Grande Buddha a Kamakura vicino a Tokyo Giappone
Samurai giapponese in armatura isolata su sfondo bianco. Armatura guerriero giapponese tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-giapponese-in-armatura-isolata-su-sfondo-bianco-armatura-guerriero-giapponese-tradizionale-image425812368.html
RF2FMNC0G–Samurai giapponese in armatura isolata su sfondo bianco. Armatura guerriero giapponese tradizionale
Giappone. Castello di Matsumoto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-castello-di-matsumoto-image467337842.html
RM2J49256–Giappone. Castello di Matsumoto
Archer in abbigliamento Samurai pone di fronte al Tsurogaoka Santuario Hachimangu - Kamakura, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archer-in-abbigliamento-samurai-pone-di-fronte-al-tsurogaoka-santuario-hachimangu-kamakura-giappone-23671625.html
RMBAE9B5–Archer in abbigliamento Samurai pone di fronte al Tsurogaoka Santuario Hachimangu - Kamakura, Giappone
Maruoka castello nella vista destra Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruoka-castello-nella-vista-destra-image343566133.html
RF2AXXP31–Maruoka castello nella vista destra
Castello di Fukuyama nella prefettura di Hiroshima, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-fukuyama-nella-prefettura-di-hiroshima-giappone-image602708228.html
RM2X0FMDT–Castello di Fukuyama nella prefettura di Hiroshima, Giappone
Paesaggio medievale giapponese di Kano SHOEI (1519-1592). Periodo Muromachi, 1519-1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-medievale-giapponese-di-kano-shoei-1519-1592-periodo-muromachi-1519-1592-image457381656.html
RM2HG3EY4–Paesaggio medievale giapponese di Kano SHOEI (1519-1592). Periodo Muromachi, 1519-1592
Samurai (侍), di solito riferito in giapponese come bushi (武士) o buke (武家), erano la nobiltà militare del Giappone medievale e antico-moderno. Alla fine del 12th secolo, il samurai divenne quasi completamente sinonimo di bushi, e la parola fu strettamente associata con le alte e medie sfere della classe guerriera. Il samurai ha seguito una serie di regole che è venuto per essere conosciuto come bushidō. Mentre il samurai numerava meno del 10% della popolazione giapponese, i loro insegnamenti possono ancora essere trovati oggi sia nella vita quotidiana che nelle arti marziali giapponesi moderne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-di-solito-riferito-in-giapponese-come-bushi-o-buke-erano-la-nobilta-militare-del-giappone-medievale-e-antico-moderno-alla-fine-del-12th-secolo-il-samurai-divenne-quasi-completamente-sinonimo-di-bushi-e-la-parola-fu-strettamente-associata-con-le-alte-e-medie-sfere-della-classe-guerriera-il-samurai-ha-seguito-una-serie-di-regole-che-e-venuto-per-essere-conosciuto-come-bushid-mentre-il-samurai-numerava-meno-del-10-della-popolazione-giapponese-i-loro-insegnamenti-possono-ancora-essere-trovati-oggi-sia-nella-vita-quotidiana-che-nelle-arti-marziali-giapponesi-moderne-image344257183.html
RM2B027FB–Samurai (侍), di solito riferito in giapponese come bushi (武士) o buke (武家), erano la nobiltà militare del Giappone medievale e antico-moderno. Alla fine del 12th secolo, il samurai divenne quasi completamente sinonimo di bushi, e la parola fu strettamente associata con le alte e medie sfere della classe guerriera. Il samurai ha seguito una serie di regole che è venuto per essere conosciuto come bushidō. Mentre il samurai numerava meno del 10% della popolazione giapponese, i loro insegnamenti possono ancora essere trovati oggi sia nella vita quotidiana che nelle arti marziali giapponesi moderne
Arte ispirata a Karasaki ya'u, 近江八景 唐崎夜雨, albero di pino a Karasaki, periodo Edo (1615-1868), 1857, Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 14 3/4 x 10 pollici (37,5 x 25,4 cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo) 1797–1858 Tokyo (Edo)), le vedute acquose intorno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-karasaki-ya-u-albero-di-pino-a-karasaki-periodo-edo-1615-1868-1857-giappone-stampa-in-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-14-3-4-x-10-pollici-37-5-x-25-4-cm-stampe-utagawa-hiroshige-giapponese-tokyo-edo-1797-1858-tokyo-edo-le-vedute-acquose-intorno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462917849.html
RF2HW3MC9–Arte ispirata a Karasaki ya'u, 近江八景 唐崎夜雨, albero di pino a Karasaki, periodo Edo (1615-1868), 1857, Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 14 3/4 x 10 pollici (37,5 x 25,4 cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo) 1797–1858 Tokyo (Edo)), le vedute acquose intorno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una statua di Kato Kiyomasa, un esperto costruttore del castello di Nagoya. Nagoya. Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statua-di-kato-kiyomasa-un-esperto-costruttore-del-castello-di-nagoya-nagoya-giappone-image465251613.html
RF2J0X151–Una statua di Kato Kiyomasa, un esperto costruttore del castello di Nagoya. Nagoya. Giappone
Una foto verticale di una bella lanterna medievale di rame al Tempio senso-ji ad Asakusa, Tokyo, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-verticale-di-una-bella-lanterna-medievale-di-rame-al-tempio-senso-ji-ad-asakusa-tokyo-giappone-image503444512.html
RF2M71TH4–Una foto verticale di una bella lanterna medievale di rame al Tempio senso-ji ad Asakusa, Tokyo, Giappone
Tabella vassoio. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 14 1/2 in. (36,8 cm); W. 15 a. (38,1 cm); L. 15 a. (38,1 cm). Data: inizio del XVII secolo. Nel periodo medievale, Negoro utensili e i vasi sono stati utilizzati principalmente dai monaci residenti nei templi buddisti e scintoisti santuari, nonché da aristocratici e alti guerrieri. Negoro ware, associato al tempio Negoro nella prefettura di Wakayama, è caratterizzato dalla sua forte anima di legno, altamente funzionale modulo e tecniche di laccatura, specialmente l'applicazione a più livelli di nero e rosso lacca. Nel corso degli anni di utilizzo, il più alto laccato rosso di livello i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-vassoio-cultura-il-giappone-dimensioni-h-14-1-2-in-36-8-cm-w-15-a-38-1-cm-l-15-a-38-1-cm-data-inizio-del-xvii-secolo-nel-periodo-medievale-negoro-utensili-e-i-vasi-sono-stati-utilizzati-principalmente-dai-monaci-residenti-nei-templi-buddisti-e-scintoisti-santuari-nonche-da-aristocratici-e-alti-guerrieri-negoro-ware-associato-al-tempio-negoro-nella-prefettura-di-wakayama-e-caratterizzato-dalla-sua-forte-anima-di-legno-altamente-funzionale-modulo-e-tecniche-di-laccatura-specialmente-l-applicazione-a-piu-livelli-di-nero-e-rosso-lacca-nel-corso-degli-anni-di-utilizzo-il-piu-alto-laccato-rosso-di-livello-i-image213114161.html
RMPAM581–Tabella vassoio. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 14 1/2 in. (36,8 cm); W. 15 a. (38,1 cm); L. 15 a. (38,1 cm). Data: inizio del XVII secolo. Nel periodo medievale, Negoro utensili e i vasi sono stati utilizzati principalmente dai monaci residenti nei templi buddisti e scintoisti santuari, nonché da aristocratici e alti guerrieri. Negoro ware, associato al tempio Negoro nella prefettura di Wakayama, è caratterizzato dalla sua forte anima di legno, altamente funzionale modulo e tecniche di laccatura, specialmente l'applicazione a più livelli di nero e rosso lacca. Nel corso degli anni di utilizzo, il più alto laccato rosso di livello i
Le cesoie vettoriali a stock su sfondo bianco. Armi antiche. Soggetto su fondo bianco isolato. Fanteria di armi medievali. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cesoie-vettoriali-a-stock-su-sfondo-bianco-armi-antiche-soggetto-su-fondo-bianco-isolato-fanteria-di-armi-medievali-image415784477.html
RF2F4CH9H–Le cesoie vettoriali a stock su sfondo bianco. Armi antiche. Soggetto su fondo bianco isolato. Fanteria di armi medievali.
Statua di un samurai signore, indossare la corazza, a cavallo. Il Giappone; Giapponese daimyo (provinciale righello); figura storica; daimyo statua; cavaliere a cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-un-samurai-signore-indossare-la-corazza-a-cavallo-il-giappone-giapponese-daimyo-provinciale-righello-figura-storica-daimyo-statua-cavaliere-a-cavallo-80447023.html
RMEJTJYY–Statua di un samurai signore, indossare la corazza, a cavallo. Il Giappone; Giapponese daimyo (provinciale righello); figura storica; daimyo statua; cavaliere a cavallo
Oche selvatiche, tardi 1500s-primi 1600s. Raffigurazioni di oche di solito appaiono come dipinti di inchiostro in Giappone durante il 1200s. Più tardi si mostrano fino in colorati paesaggi di illustrato handscrolls. Tale inchiostro precoce interpretazioni degli uccelli sono stati a lungo associato con la classica Zen cinese pittura e poesia, che era avidamente ammirato e raccolto in Giappone medioevale. In queste schermate l'artista raffigurato il waterfowl in una impostazione pastorale senza riferimento alla classica o temi religiosi. Tali soggetti normali sono stati impregnati con significato speciale nel XIV e XV secolo il Giappone attraverso associazioni con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oche-selvatiche-tardi-1500s-primi-1600s-raffigurazioni-di-oche-di-solito-appaiono-come-dipinti-di-inchiostro-in-giappone-durante-il-1200s-piu-tardi-si-mostrano-fino-in-colorati-paesaggi-di-illustrato-handscrolls-tale-inchiostro-precoce-interpretazioni-degli-uccelli-sono-stati-a-lungo-associato-con-la-classica-zen-cinese-pittura-e-poesia-che-era-avidamente-ammirato-e-raccolto-in-giappone-medioevale-in-queste-schermate-l-artista-raffigurato-il-waterfowl-in-una-impostazione-pastorale-senza-riferimento-alla-classica-o-temi-religiosi-tali-soggetti-normali-sono-stati-impregnati-con-significato-speciale-nel-xiv-e-xv-secolo-il-giappone-attraverso-associazioni-con-image330135072.html
RM2A52XJ8–Oche selvatiche, tardi 1500s-primi 1600s. Raffigurazioni di oche di solito appaiono come dipinti di inchiostro in Giappone durante il 1200s. Più tardi si mostrano fino in colorati paesaggi di illustrato handscrolls. Tale inchiostro precoce interpretazioni degli uccelli sono stati a lungo associato con la classica Zen cinese pittura e poesia, che era avidamente ammirato e raccolto in Giappone medioevale. In queste schermate l'artista raffigurato il waterfowl in una impostazione pastorale senza riferimento alla classica o temi religiosi. Tali soggetti normali sono stati impregnati con significato speciale nel XIV e XV secolo il Giappone attraverso associazioni con
Etichette per maschere Samurai. Giappone facce arrabbiate per guerriero armature vettoriali etichette tatuaggio logo progetti di design Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etichette-per-maschere-samurai-giappone-facce-arrabbiate-per-guerriero-armature-vettoriali-etichette-tatuaggio-logo-progetti-di-design-image357586791.html
RF2BNNDGR–Etichette per maschere Samurai. Giappone facce arrabbiate per guerriero armature vettoriali etichette tatuaggio logo progetti di design
Samauri tradizionale Armour visualizzati a bordo del "Spirito norvegese" la nave di crociera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samauri-tradizionale-armour-visualizzati-a-bordo-del-spirito-norvegese-la-nave-di-crociera-image260450079.html
RFW3MEMF–Samauri tradizionale Armour visualizzati a bordo del "Spirito norvegese" la nave di crociera.
Ragazza in Kimono prima di Mirror 1893 -1896 George Hendrik Breitner 1857 - 1923 Olanda, Paesi Bassi, Paesi Bassi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-in-kimono-prima-di-mirror-1893-1896-george-hendrik-breitner-1857-1923-olanda-paesi-bassi-paesi-bassi-image390835649.html
RM2DKT2T1–Ragazza in Kimono prima di Mirror 1893 -1896 George Hendrik Breitner 1857 - 1923 Olanda, Paesi Bassi, Paesi Bassi,
Aspetto ipnotico. Giovane donna giapponese come geisha su sfondo chiaro con elementi astratti. Collage d'arte contemporanea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aspetto-ipnotico-giovane-donna-giapponese-come-geisha-su-sfondo-chiaro-con-elementi-astratti-collage-d-arte-contemporanea-image559780467.html
RF2REM5KF–Aspetto ipnotico. Giovane donna giapponese come geisha su sfondo chiaro con elementi astratti. Collage d'arte contemporanea.
Kitakyushu, Fukuoka, Giappone: Barca da crociera Mojiko retro parcheggiata al porto di Moji Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kitakyushu-fukuoka-giappone-barca-da-crociera-mojiko-retro-parcheggiata-al-porto-di-moji-image626632437.html
RF2YBDG1W–Kitakyushu, Fukuoka, Giappone: Barca da crociera Mojiko retro parcheggiata al porto di Moji
Giappone. Nara. Tempio Todai-ji. Statua di Koumoku Ten Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-nara-tempio-todai-ji-statua-di-koumoku-ten-image470854717.html
RM2JA17YW–Giappone. Nara. Tempio Todai-ji. Statua di Koumoku Ten
Cavallo Archer in abbigliamento Samurai rilasciando la freccia a Tsurogaoka Santuario Hachimangu Yabusame Festival - Kamakura, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavallo-archer-in-abbigliamento-samurai-rilasciando-la-freccia-a-tsurogaoka-santuario-hachimangu-yabusame-festival-kamakura-giappone-23666749.html
RMBAE351–Cavallo Archer in abbigliamento Samurai rilasciando la freccia a Tsurogaoka Santuario Hachimangu Yabusame Festival - Kamakura, Giappone
Il castello di Matsumoto, conosciuto come il castello di Crow, si stagliava contro la luna, in Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-matsumoto-conosciuto-come-il-castello-di-crow-si-stagliava-contro-la-luna-in-giappone-image425300971.html
RF2FKX3MB–Il castello di Matsumoto, conosciuto come il castello di Crow, si stagliava contro la luna, in Giappone.
Illustrazione Vettoriale oh teschio umano con giapponese samurai medioevali casco e due katanas (spade). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vettoriale-oh-teschio-umano-con-giapponese-samurai-medioevali-casco-e-due-katanas-spade-image182735231.html
RFMH88J7–Illustrazione Vettoriale oh teschio umano con giapponese samurai medioevali casco e due katanas (spade).
Pittura medievale giapponese: Uno dei dodici deva: Bishamon-ten (Vaisravana). Periodo Muromachi, 1333-1573 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-medievale-giapponese-uno-dei-dodici-deva-bishamon-ten-vaisravana-periodo-muromachi-1333-1573-image457381658.html
RM2HG3EY6–Pittura medievale giapponese: Uno dei dodici deva: Bishamon-ten (Vaisravana). Periodo Muromachi, 1333-1573
Samurai (侍), di solito riferito in giapponese come bushi (武士) o buke (武家), erano la nobiltà militare del Giappone medievale e antico-moderno. Alla fine del 12th secolo, il samurai divenne quasi completamente sinonimo di bushi, e la parola fu strettamente associata con le alte e medie sfere della classe guerriera. Il samurai ha seguito una serie di regole che è venuto per essere conosciuto come bushidō. Mentre il samurai numerava meno del 10% della popolazione giapponese, i loro insegnamenti possono ancora essere trovati oggi sia nella vita quotidiana che nelle arti marziali giapponesi moderne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-di-solito-riferito-in-giapponese-come-bushi-o-buke-erano-la-nobilta-militare-del-giappone-medievale-e-antico-moderno-alla-fine-del-12th-secolo-il-samurai-divenne-quasi-completamente-sinonimo-di-bushi-e-la-parola-fu-strettamente-associata-con-le-alte-e-medie-sfere-della-classe-guerriera-il-samurai-ha-seguito-una-serie-di-regole-che-e-venuto-per-essere-conosciuto-come-bushid-mentre-il-samurai-numerava-meno-del-10-della-popolazione-giapponese-i-loro-insegnamenti-possono-ancora-essere-trovati-oggi-sia-nella-vita-quotidiana-che-nelle-arti-marziali-giapponesi-moderne-image344257184.html
RM2B027FC–Samurai (侍), di solito riferito in giapponese come bushi (武士) o buke (武家), erano la nobiltà militare del Giappone medievale e antico-moderno. Alla fine del 12th secolo, il samurai divenne quasi completamente sinonimo di bushi, e la parola fu strettamente associata con le alte e medie sfere della classe guerriera. Il samurai ha seguito una serie di regole che è venuto per essere conosciuto come bushidō. Mentre il samurai numerava meno del 10% della popolazione giapponese, i loro insegnamenti possono ancora essere trovati oggi sia nella vita quotidiana che nelle arti marziali giapponesi moderne
Arte ispirata alla visione spettrale di Taira no Kiyomori, periodo Edo (1615-1868), ca. 1845, Giappone, Trittico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, 15 x 29 pollici (38,1 x 73,7 cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo) 1797–1858 Tokyo (Edo)), l'hubris incarnato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visione-spettrale-di-taira-no-kiyomori-periodo-edo-1615-1868-ca-1845-giappone-trittico-di-stampe-policrome-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-15-x-29-pollici-38-1-x-73-7-cm-stampe-utagawa-hiroshige-giapponese-tokyo-edo-1797-1858-tokyo-edo-l-hubris-incarnato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910243.html
RF2HW3AMK–Arte ispirata alla visione spettrale di Taira no Kiyomori, periodo Edo (1615-1868), ca. 1845, Giappone, Trittico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, 15 x 29 pollici (38,1 x 73,7 cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo) 1797–1858 Tokyo (Edo)), l'hubris incarnato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una statua di Kato Kiyomasa, un esperto costruttore del castello di Nagoya. Nagoya. Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statua-di-kato-kiyomasa-un-esperto-costruttore-del-castello-di-nagoya-nagoya-giappone-image465251676.html
RF2J0X178–Una statua di Kato Kiyomasa, un esperto costruttore del castello di Nagoya. Nagoya. Giappone
Mano, storici, arte, antiquariato, maschio, maschile, umana, essere umano, persona, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mano-storici-arte-antiquariato-maschio-maschile-umana-essere-umano-persona-131629713.html
RFHJ4715–Mano, storici, arte, antiquariato, maschio, maschile, umana, essere umano, persona,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.