L'Europa. Il XVII secolo. Il francese nobili in abiti alla moda. Incisione del XIX secolo. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-europa-il-xvii-secolo-il-francese-nobili-in-abiti-alla-moda-incisione-del-xix-secolo-colorazione-successiva-88463142.html
RMF3WRHX–L'Europa. Il XVII secolo. Il francese nobili in abiti alla moda. Incisione del XIX secolo. Colorazione successiva.
Jean-Baptiste Lully (1632-1687) è stato un . Ha sviluppato√ com dédie-ballet, combinando teatro, commedia, musica e balletto. litografia del 19th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-lully-1632-1687-e-stato-un-ha-sviluppato-com-dedie-ballet-combinando-teatro-commedia-musica-e-balletto-litografia-del-19th-secolo-image458811322.html
RM2HJCJEJ–Jean-Baptiste Lully (1632-1687) è stato un . Ha sviluppato√ com dédie-ballet, combinando teatro, commedia, musica e balletto. litografia del 19th secolo.
Un scrigno francese, circa 1600 corpo Rettangolare ricoperto di pelle goffrata blu-grigia. Gli angoli rinforzati con fissaggi in ferro. Una maniglia ad anello mobile sul coperchio, la serratura anteriore con gancio (chiave mancante) e due ganci di bloccaggio. L'interno ricoperto di carta marmorizzata originale, l'interno del coperchio con un rivestimento per la conservazione dei documenti. Dimensioni 24,5 x 15 x 13 cm. Storico, storico, 17th secolo, artigianato, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio, belle arti, arte, arte, artful, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-scrigno-francese-circa-1600-corpo-rettangolare-ricoperto-di-pelle-goffrata-blu-grigia-gli-angoli-rinforzati-con-fissaggi-in-ferro-una-maniglia-ad-anello-mobile-sul-coperchio-la-serratura-anteriore-con-gancio-chiave-mancante-e-due-ganci-di-bloccaggio-l-interno-ricoperto-di-carta-marmorizzata-originale-l-interno-del-coperchio-con-un-rivestimento-per-la-conservazione-dei-documenti-dimensioni-24-5-x-15-x-13-cm-storico-storico-17th-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-artigianato-oggetti-oggetti-alambicchi-clippings-taglio-taglio-taglio-taglio-belle-arti-arte-arte-artful-31665319.html
RMBREDC7–Un scrigno francese, circa 1600 corpo Rettangolare ricoperto di pelle goffrata blu-grigia. Gli angoli rinforzati con fissaggi in ferro. Una maniglia ad anello mobile sul coperchio, la serratura anteriore con gancio (chiave mancante) e due ganci di bloccaggio. L'interno ricoperto di carta marmorizzata originale, l'interno del coperchio con un rivestimento per la conservazione dei documenti. Dimensioni 24,5 x 15 x 13 cm. Storico, storico, 17th secolo, artigianato, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio, belle arti, arte, arte, artful,
Thailandia: Un disegno di due galee reali di Siam. Presumibilmente disegnata nel 17 ° secolo, quando la capitale siamese si trovava ad Ayutthaya, l'illustrazione inferiore rappresenta la chiatta del re, mentre la cucina superiore era una scorta per l'ambasciata francese. I Siamesi, o thailandesi, si trasferirono dalla loro casa ancestrale nella Cina meridionale nel sud-est asiatico intorno al X secolo d.C. Prima di questo, regni Indianizzati come i regni Mon, Khmer e Malay governarono la regione. I Thailandesi stabilirono i loro stati a partire da Sukhothai, Chiang Saen, Chiang mai e Lanna Kingdom. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-un-disegno-di-due-galee-reali-di-siam-presumibilmente-disegnata-nel-17-secolo-quando-la-capitale-siamese-si-trovava-ad-ayutthaya-l-illustrazione-inferiore-rappresenta-la-chiatta-del-re-mentre-la-cucina-superiore-era-una-scorta-per-l-ambasciata-francese-i-siamesi-o-thailandesi-si-trasferirono-dalla-loro-casa-ancestrale-nella-cina-meridionale-nel-sud-est-asiatico-intorno-al-x-secolo-d-c-prima-di-questo-regni-indianizzati-come-i-regni-mon-khmer-e-malay-governarono-la-regione-i-thailandesi-stabilirono-i-loro-stati-a-partire-da-sukhothai-chiang-saen-chiang-mai-e-lanna-kingdom-image344226650.html
RM2B00TGX–Thailandia: Un disegno di due galee reali di Siam. Presumibilmente disegnata nel 17 ° secolo, quando la capitale siamese si trovava ad Ayutthaya, l'illustrazione inferiore rappresenta la chiatta del re, mentre la cucina superiore era una scorta per l'ambasciata francese. I Siamesi, o thailandesi, si trasferirono dalla loro casa ancestrale nella Cina meridionale nel sud-est asiatico intorno al X secolo d.C. Prima di questo, regni Indianizzati come i regni Mon, Khmer e Malay governarono la regione. I Thailandesi stabilirono i loro stati a partire da Sukhothai, Chiang Saen, Chiang mai e Lanna Kingdom.
Mousquetaires a cheval del xvii secolo. L esercito francese uniformi. Litografia a colori. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mousquetaires-a-cheval-del-xvii-secolo-l-esercito-francese-uniformi-litografia-a-colori-collezione-privata-image377038816.html
RM2CWBGT0–Mousquetaires a cheval del xvii secolo. L esercito francese uniformi. Litografia a colori. Collezione privata.
Divers Instrumens de Musique des Moluquois, Etching, foglio: 16.1 × 21.2 cm (6 5/16 × 8 3/8 pollici), Galleria d'Arte Yale, Made in France, French, 17 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/divers-instrumens-de-musique-des-moluquois-etching-foglio-16-1-21-2-cm-6-5-16-8-3-8-pollici-galleria-d-arte-yale-made-in-france-french-17-secolo-opere-su-carta-stampe-image393409390.html
RM2DT19KA–Divers Instrumens de Musique des Moluquois, Etching, foglio: 16.1 × 21.2 cm (6 5/16 × 8 3/8 pollici), Galleria d'Arte Yale, Made in France, French, 17 ° secolo, opere su carta - stampe
La guerra dei trent'anni: La fase francese, incisione, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-dei-trent-anni-la-fase-francese-incisione-xvii-secolo-image601666906.html
RF2WXT87P–La guerra dei trent'anni: La fase francese, incisione, XVII secolo
Illustrazione d'epoca di l'Art Militaire Franois, Arte militare Francese , fine 17th secolo, 1696. Tattiche militari francesi, guerra fine 17th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-di-l-art-militaire-franois-arte-militare-francese-fine-17th-secolo-1696-tattiche-militari-francesi-guerra-fine-17th-secolo-image463381190.html
RM2HWTRC6–Illustrazione d'epoca di l'Art Militaire Franois, Arte militare Francese , fine 17th secolo, 1696. Tattiche militari francesi, guerra fine 17th secolo,
Allégorie, ('l'Histoire' ), Allegory, ('la storia' ), Simon Vouet, 1590-1649, 17th ° secolo Francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegorie-l-histoire-allegory-la-storia-simon-vouet-1590-1649-17th-secolo-francia-francese-image498121629.html
RM2KXBB65–Allégorie, ('l'Histoire' ), Allegory, ('la storia' ), Simon Vouet, 1590-1649, 17th ° secolo Francia, francese,
Cartomanzia carte da gioco carte francese del XVII secolo dalla parte superiore sinistra alla destra Hector 1650 Cesare c1650 tutti da Troyes Argine c1650 (Parigi) a Rouen progettazione di 1567 e Judith stampato Troyes 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cartomanzia-carte-da-gioco-carte-francese-del-xvii-secolo-dalla-parte-superiore-sinistra-alla-destra-hector-1650-cesare-c1650-tutti-da-troyes-argine-c1650-parigi-a-rouen-progettazione-di-1567-e-judith-stampato-troyes-1650-image179661316.html
RMMC87RG–Cartomanzia carte da gioco carte francese del XVII secolo dalla parte superiore sinistra alla destra Hector 1650 Cesare c1650 tutti da Troyes Argine c1650 (Parigi) a Rouen progettazione di 1567 e Judith stampato Troyes 1650
Illustrazioni vintage della Francia dei secoli 17th ° e 18th °. Disegni vintage di moschettieri e nobili francesi. 1855 scene dalla vita di Francia dei secoli 17th-18th Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazioni-vintage-della-francia-dei-secoli-17th-e-18th-disegni-vintage-di-moschettieri-e-nobili-francesi-1855-scene-dalla-vita-di-francia-dei-secoli-17th-18th-image549730884.html
RF2PXAB9T–Illustrazioni vintage della Francia dei secoli 17th ° e 18th °. Disegni vintage di moschettieri e nobili francesi. 1855 scene dalla vita di Francia dei secoli 17th-18th
Ritratto equestre del Cancelliere Séguier' di Charles le Brun, dipinto nel 1660, ospitato al Museo del Louvre di Parigi, Francia. Questo ritratto raffigura Pierre Séguier, Cancelliere di Francia, raffigurato a cavallo. Charles le Brun, un importante pittore di corte sotto Luigi XIV e figura principale nell'arte francese del XVII secolo, cattura il cancelliere con una grandezza che si addice alla sua posizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-del-cancelliere-seguier-di-charles-le-brun-dipinto-nel-1660-ospitato-al-museo-del-louvre-di-parigi-francia-questo-ritratto-raffigura-pierre-seguier-cancelliere-di-francia-raffigurato-a-cavallo-charles-le-brun-un-importante-pittore-di-corte-sotto-luigi-xiv-e-figura-principale-nell-arte-francese-del-xvii-secolo-cattura-il-cancelliere-con-una-grandezza-che-si-addice-alla-sua-posizione-image605553668.html
RM2X559TM–Ritratto equestre del Cancelliere Séguier' di Charles le Brun, dipinto nel 1660, ospitato al Museo del Louvre di Parigi, Francia. Questo ritratto raffigura Pierre Séguier, Cancelliere di Francia, raffigurato a cavallo. Charles le Brun, un importante pittore di corte sotto Luigi XIV e figura principale nell'arte francese del XVII secolo, cattura il cancelliere con una grandezza che si addice alla sua posizione.
Singolo isolato in bianco e nero francesi del XVII secolo il cappello con un nastro sulla parte superiore. Vecchia illustrazione di autore non identificato publ. su Magasin pittoresco Parigi 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/singolo-isolato-in-bianco-e-nero-francesi-del-xvii-secolo-il-cappello-con-un-nastro-sulla-parte-superiore-vecchia-illustrazione-di-autore-non-identificato-publ-su-magasin-pittoresco-parigi-1848-image245838799.html
RFT7XWW3–Singolo isolato in bianco e nero francesi del XVII secolo il cappello con un nastro sulla parte superiore. Vecchia illustrazione di autore non identificato publ. su Magasin pittoresco Parigi 1848
Pierre Dupuy, 1582 – 1651. Conosciuto anche come Puteanus. Studioso francese. Dopo una stampa di Robert Nanteuil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pierre-dupuy-1582-1651-conosciuto-anche-come-puteanus-studioso-francese-dopo-una-stampa-di-robert-nanteuil-image496492194.html
RM2KRN4T2–Pierre Dupuy, 1582 – 1651. Conosciuto anche come Puteanus. Studioso francese. Dopo una stampa di Robert Nanteuil.
Henri de la Tour d'Auvergne Turenne(1611-1675) soldato francese; Marshal-General di Francia 1668, ucciso da una palla di cannone mentre reconnoitring a Sasbach, Germania. Militare di guerra del XIX secolo scheda commerciale Chromolithograph Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/henri-de-la-tour-d-auvergne-turenne-1611-1675-soldato-francese-marshal-general-di-francia-1668-ucciso-da-una-palla-di-cannone-mentre-reconnoitring-a-sasbach-germania-militare-di-guerra-del-xix-secolo-scheda-commerciale-chromolithograph-image181802615.html
RMMFNR2F–Henri de la Tour d'Auvergne Turenne(1611-1675) soldato francese; Marshal-General di Francia 1668, ucciso da una palla di cannone mentre reconnoitring a Sasbach, Germania. Militare di guerra del XIX secolo scheda commerciale Chromolithograph
Claude Vignon dipinge; Joseph en Prison Expliquant les Songes; Joseph in Prison Explying His Dreams; XVII secolo artista francese, 1593-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claude-vignon-dipinge-joseph-en-prison-expliquant-les-songes-joseph-in-prison-explying-his-dreams-xvii-secolo-artista-francese-1593-1670-image560158563.html
RM2RF9BXY–Claude Vignon dipinge; Joseph en Prison Expliquant les Songes; Joseph in Prison Explying His Dreams; XVII secolo artista francese, 1593-1670
Dipinto del pastore Faustulus del XVII secolo che presenta i bambini Romolo e Remo alla moglie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-del-pastore-faustulus-del-xvii-secolo-che-presenta-i-bambini-romolo-e-remo-alla-moglie-image431657454.html
RF2G27KDJ–Dipinto del pastore Faustulus del XVII secolo che presenta i bambini Romolo e Remo alla moglie.
L'annata 1900 Champagne Poster J Pochet Champagne-En Valromey AIN Mousseux du Pays de Brillat-Savarin Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-annata-1900-champagne-poster-j-pochet-champagne-en-valromey-ain-mousseux-du-pays-de-brillat-savarin-francia-image232543467.html
RMRE97FR–L'annata 1900 Champagne Poster J Pochet Champagne-En Valromey AIN Mousseux du Pays de Brillat-Savarin Francia
Matthieu Molé, statista francese del XVII secolo (1894). Artista: Robert Nanteuil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/matthieu-mole-statista-francese-del-xvii-secolo-1894-artista-robert-nanteuil-image186104203.html
RMMPNNPK–Matthieu Molé, statista francese del XVII secolo (1894). Artista: Robert Nanteuil.
Ispirato da Snuff Rasper, francese, 17th secolo, Boxwood, made in France, Europa, gioielli e accessori personali, strumenti e attrezzature, 9 1/2 x 3 x 3/4 poll. (24,1 x 7,6 x 1,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-snuff-rasper-francese-17th-secolo-boxwood-made-in-france-europa-gioielli-e-accessori-personali-strumenti-e-attrezzature-9-1-2-x-3-x-3-4-poll-24-1-x-7-6-x-1-9-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459285903.html
RF2HK67RY–Ispirato da Snuff Rasper, francese, 17th secolo, Boxwood, made in France, Europa, gioielli e accessori personali, strumenti e attrezzature, 9 1/2 x 3 x 3/4 poll. (24,1 x 7,6 x 1,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Un scrigno francese, circa 1600 corpo Rettangolare ricoperto di pelle goffrata blu-grigia. Gli angoli rinforzati con fissaggi in ferro. Una maniglia ad anello mobile sul coperchio, la serratura anteriore con gancio (chiave mancante) e due ganci di bloccaggio. L'interno ricoperto di carta marmorizzata originale, l'interno del coperchio con un rivestimento per la conservazione dei documenti. Dimensioni 24,5 x 15 x 13 cm. Storico, storico, 17th secolo, artigianato, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio, belle arti, arte, arte, artful, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-scrigno-francese-circa-1600-corpo-rettangolare-ricoperto-di-pelle-goffrata-blu-grigia-gli-angoli-rinforzati-con-fissaggi-in-ferro-una-maniglia-ad-anello-mobile-sul-coperchio-la-serratura-anteriore-con-gancio-chiave-mancante-e-due-ganci-di-bloccaggio-l-interno-ricoperto-di-carta-marmorizzata-originale-l-interno-del-coperchio-con-un-rivestimento-per-la-conservazione-dei-documenti-dimensioni-24-5-x-15-x-13-cm-storico-storico-17th-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-artigianato-oggetti-oggetti-alambicchi-clippings-taglio-taglio-taglio-taglio-belle-arti-arte-arte-artful-31665315.html
RMBREDC3–Un scrigno francese, circa 1600 corpo Rettangolare ricoperto di pelle goffrata blu-grigia. Gli angoli rinforzati con fissaggi in ferro. Una maniglia ad anello mobile sul coperchio, la serratura anteriore con gancio (chiave mancante) e due ganci di bloccaggio. L'interno ricoperto di carta marmorizzata originale, l'interno del coperchio con un rivestimento per la conservazione dei documenti. Dimensioni 24,5 x 15 x 13 cm. Storico, storico, 17th secolo, artigianato, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio, belle arti, arte, arte, artful,
India: Una scena a Pondicherry. Incisione, fine XVII secolo. Pondicherry era la capitale degli ex territori francesi in India. Oltre a Pondi stesso - acquisito da un sovrano locale nel 1674 - questi includevano Chandernagore in Bengala (1690); Mahé in Kerala (1725); Yanam in Andhra Pradesh (1731); e Karaikal in Tamil Nadu (1739). Chandernagore tornò in India tre anni dopo l'indipendenza, nel 1951, e fu assorbita nel Bengala Occidentale. Ritornati in India nel 1956, i restanti quattro territori furono costituiti come territorio dell'Unione di Pondicherry nel 1962. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/india-una-scena-a-pondicherry-incisione-fine-xvii-secolo-pondicherry-era-la-capitale-degli-ex-territori-francesi-in-india-oltre-a-pondi-stesso-acquisito-da-un-sovrano-locale-nel-1674-questi-includevano-chandernagore-in-bengala-1690-mahe-in-kerala-1725-yanam-in-andhra-pradesh-1731-e-karaikal-in-tamil-nadu-1739-chandernagore-torno-in-india-tre-anni-dopo-l-indipendenza-nel-1951-e-fu-assorbita-nel-bengala-occidentale-ritornati-in-india-nel-1956-i-restanti-quattro-territori-furono-costituiti-come-territorio-dell-unione-di-pondicherry-nel-1962-image344249124.html
RM2B01W7G–India: Una scena a Pondicherry. Incisione, fine XVII secolo. Pondicherry era la capitale degli ex territori francesi in India. Oltre a Pondi stesso - acquisito da un sovrano locale nel 1674 - questi includevano Chandernagore in Bengala (1690); Mahé in Kerala (1725); Yanam in Andhra Pradesh (1731); e Karaikal in Tamil Nadu (1739). Chandernagore tornò in India tre anni dopo l'indipendenza, nel 1951, e fu assorbita nel Bengala Occidentale. Ritornati in India nel 1956, i restanti quattro territori furono costituiti come territorio dell'Unione di Pondicherry nel 1962.
Moliere e il frate cercatore, (xix secolo). Una scena che mostra il drammaturgo francese Jean Baptiste de Moliere (1622-1673) e un monaco. Carta da una serie prodotta dalla fabbrica di cioccolato presso il monastero di aiguebelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/moliere-e-il-frate-cercatore-xix-secolo-una-scena-che-mostra-il-drammaturgo-francese-jean-baptiste-de-moliere-1622-1673-e-un-monaco-carta-da-una-serie-prodotta-dalla-fabbrica-di-cioccolato-presso-il-monastero-di-aiguebelle-image377038843.html
RM2CWBGTY–Moliere e il frate cercatore, (xix secolo). Una scena che mostra il drammaturgo francese Jean Baptiste de Moliere (1622-1673) e un monaco. Carta da una serie prodotta dalla fabbrica di cioccolato presso il monastero di aiguebelle.
FRANCESE, XVII SECOLO, dopo SÉBASTIEN LECLERC, Accademia delle Arti e delle Scienze, foglio, 255 x 381 mm, penna in nero, inchiostro, marrone macchiato in punti, su pergamena a fondo bianco, ossidata in luoghi, Accademia delle Arti e delle Scienze, francese, XVII secolo, inventore, dopo SÉBASTIEN LECLERC, XVII SECOLO, BAROCCO, DISEGNO, penna in nero, inchiostro, marrone scolorito in punti, su pergamena con primer bianco, ossidata in punti, INCHIOSTRO, PERGAMENA, DISEGNO A PENNA, PRIMER, FRANCESE, STUDIO DOPO UN'INCISIONE DEL RAME, TRACCIA, PENNA ARTISTICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francese-xvii-secolo-dopo-sebastien-leclerc-accademia-delle-arti-e-delle-scienze-foglio-255-x-381-mm-penna-in-nero-inchiostro-marrone-macchiato-in-punti-su-pergamena-a-fondo-bianco-ossidata-in-luoghi-accademia-delle-arti-e-delle-scienze-francese-xvii-secolo-inventore-dopo-sebastien-leclerc-xvii-secolo-barocco-disegno-penna-in-nero-inchiostro-marrone-scolorito-in-punti-su-pergamena-con-primer-bianco-ossidata-in-punti-inchiostro-pergamena-disegno-a-penna-primer-francese-studio-dopo-un-incisione-del-rame-traccia-penna-artistica-image573239360.html
RM2T8H8J8–FRANCESE, XVII SECOLO, dopo SÉBASTIEN LECLERC, Accademia delle Arti e delle Scienze, foglio, 255 x 381 mm, penna in nero, inchiostro, marrone macchiato in punti, su pergamena a fondo bianco, ossidata in luoghi, Accademia delle Arti e delle Scienze, francese, XVII secolo, inventore, dopo SÉBASTIEN LECLERC, XVII SECOLO, BAROCCO, DISEGNO, penna in nero, inchiostro, marrone scolorito in punti, su pergamena con primer bianco, ossidata in punti, INCHIOSTRO, PERGAMENA, DISEGNO A PENNA, PRIMER, FRANCESE, STUDIO DOPO UN'INCISIONE DEL RAME, TRACCIA, PENNA ARTISTICA
Dopo la guerra, pace, incisione dell'artista francese Nicholas Guerard, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dopo-la-guerra-pace-incisione-dell-artista-francese-nicholas-guerard-xvii-secolo-image601666792.html
RF2WXT83M–Dopo la guerra, pace, incisione dell'artista francese Nicholas Guerard, XVII secolo
Illustrazione d'epoca del capitano con lo spontone piantato, Arte militare Francese , fine 17th secolo, 1696 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-del-capitano-con-lo-spontone-piantato-arte-militare-francese-fine-17th-secolo-1696-image463381223.html
RM2HWTRDB–Illustrazione d'epoca del capitano con lo spontone piantato, Arte militare Francese , fine 17th secolo, 1696
San Sebastiano curato da Irene - attribuita al Maestro una candela del xvii secolo ,francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-sebastiano-curato-da-irene-attribuita-al-maestro-una-candela-del-xvii-secolo-francia-francese-177176891.html
RMM872X3–San Sebastiano curato da Irene - attribuita al Maestro una candela del xvii secolo ,francia, francese,
Le regine di Persia ai piedi di Alessandro, chiamato anche la tenda di Dario da Charles le Brun (1619-1690), olio su tela, 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-regine-di-persia-ai-piedi-di-alessandro-chiamato-anche-la-tenda-di-dario-da-charles-le-brun-1619-1690-olio-su-tela-17th-secolo-image546846239.html
RM2PNJYXR–Le regine di Persia ai piedi di Alessandro, chiamato anche la tenda di Dario da Charles le Brun (1619-1690), olio su tela, 17th ° secolo
La Battaglia di quattro cavalieri (Battaglia di Anghiari), incisione del 17th secolo di Gérard Edelinck dopo Leonardo da Vinci, 1657-1666 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-quattro-cavalieri-battaglia-di-anghiari-incisione-del-17th-secolo-di-gerard-edelinck-dopo-leonardo-da-vinci-1657-1666-image459035476.html
RM2HJPTC4–La Battaglia di quattro cavalieri (Battaglia di Anghiari), incisione del 17th secolo di Gérard Edelinck dopo Leonardo da Vinci, 1657-1666
Antica incisione a mano del c1830, moda reale francese del 17th secolo con Federico, conte Palatino di Zweibrücken (1616-1661). Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antica-incisione-a-mano-del-c1830-moda-reale-francese-del-17th-secolo-con-federico-conte-palatino-di-zweibrucken-1616-1661-pubblicato-da-giulio-ferrario-fonte-incisione-originale-image455765374.html
RM2HDDWAP–Antica incisione a mano del c1830, moda reale francese del 17th secolo con Federico, conte Palatino di Zweibrücken (1616-1661). Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE
Statua di Corneille, famose del XVII secolo drammaturgo francese e poeta, PLACE DU PANTHEON di fronte alla Sorbonne, 5TH ARRONDISSEMENT DI PARIGI (75), Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-corneille-famose-del-xvii-secolo-drammaturgo-francese-e-poeta-place-du-pantheon-di-fronte-alla-sorbonne-5th-arrondissement-di-parigi-75-francia-image64913668.html
RMDNH218–Statua di Corneille, famose del XVII secolo drammaturgo francese e poeta, PLACE DU PANTHEON di fronte alla Sorbonne, 5TH ARRONDISSEMENT DI PARIGI (75), Francia
Nicolas Verrien, anche scritto Nicolas Verien. Designer francese, attivo tra il 1685 e il 1724 che ha disegnato monogrammi. Dopo un'incisione di Gérard Edelinck. Da Histoire de la gravure, pubblicato nel 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-verrien-anche-scritto-nicolas-verien-designer-francese-attivo-tra-il-1685-e-il-1724-che-ha-disegnato-monogrammi-dopo-un-incisione-di-gerard-edelinck-da-histoire-de-la-gravure-pubblicato-nel-1880-image555864765.html
RM2R89R51–Nicolas Verrien, anche scritto Nicolas Verien. Designer francese, attivo tra il 1685 e il 1724 che ha disegnato monogrammi. Dopo un'incisione di Gérard Edelinck. Da Histoire de la gravure, pubblicato nel 1880
Pittura intitolato 'Coast vista con Apollo e il Cumaean Sibyl' da Claude Lorrain. Claude Lorrain (1600-1682) un pittore francese, disegnatore e incisore. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-coast-vista-con-apollo-e-il-cumaean-sibyl-da-claude-lorrain-claude-lorrain-1600-1682-un-pittore-francese-disegnatore-e-incisore-risalenti-al-xvii-secolo-image610220585.html
RM2XCNXG9–Pittura intitolato 'Coast vista con Apollo e il Cumaean Sibyl' da Claude Lorrain. Claude Lorrain (1600-1682) un pittore francese, disegnatore e incisore. Risalenti al XVII secolo
Pittura di Nicolas Poussin; "la cura di Giove" 1636-7; pittore barocco francese del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-nicolas-poussin-la-cura-di-giove-1636-7-pittore-barocco-francese-del-xvii-secolo-image598300122.html
RM2WNAWWE–Pittura di Nicolas Poussin; "la cura di Giove" 1636-7; pittore barocco francese del XVII secolo
Una ventola con madre di Pearl è un oggetto di lusso del xvii secolo. La litografia del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-ventola-con-madre-di-pearl-e-un-oggetto-di-lusso-del-xvii-secolo-la-litografia-del-xix-secolo-image327541202.html
RM2A0TP42–Una ventola con madre di Pearl è un oggetto di lusso del xvii secolo. La litografia del XIX secolo.
Un'illustrazione del Palazzo del Lussemburgo nel 6° arrondissement di Parigi, Francia, alla fine del XIX secolo. Fu originariamente costruito (1615-1645) su progetto dell'architetto francese Salomon de Brosse per essere la residenza reale della reggente Maria de' Medici, madre del re Luigi XIII Dopo la Rivoluzione fu riedificato in un edificio legislativo, ampliato e rimodellato. Oggi ospita il Senato della Quinta Repubblica sin dalla sua istituzione nel 1958. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-palazzo-del-lussemburgo-nel-6-arrondissement-di-parigi-francia-alla-fine-del-xix-secolo-fu-originariamente-costruito-1615-1645-su-progetto-dell-architetto-francese-salomon-de-brosse-per-essere-la-residenza-reale-della-reggente-maria-de-medici-madre-del-re-luigi-xiii-dopo-la-rivoluzione-fu-riedificato-in-un-edificio-legislativo-ampliato-e-rimodellato-oggi-ospita-il-senato-della-quinta-repubblica-sin-dalla-sua-istituzione-nel-1958-image452476617.html
RM2H842F5–Un'illustrazione del Palazzo del Lussemburgo nel 6° arrondissement di Parigi, Francia, alla fine del XIX secolo. Fu originariamente costruito (1615-1645) su progetto dell'architetto francese Salomon de Brosse per essere la residenza reale della reggente Maria de' Medici, madre del re Luigi XIII Dopo la Rivoluzione fu riedificato in un edificio legislativo, ampliato e rimodellato. Oggi ospita il Senato della Quinta Repubblica sin dalla sua istituzione nel 1958.
Jacques Auguste de tu, storico francese e prenota collector, xvii secolo (1894). Artista: Jean Morin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-auguste-de-tu-storico-francese-e-prenota-collector-xvii-secolo-1894-artista-jean-morin-image186104118.html
RMMPNNKJ–Jacques Auguste de tu, storico francese e prenota collector, xvii secolo (1894). Artista: Jean Morin.
Ispirato da Vincent Voiture come St. Louis, Philippe de Champaigne, francese (nato in Belgio), 1602–1674, Vincent Voiture, Francese, 1597-1648, metà del 17th secolo, olio su tela, made in France, Europa, dipinti, 26 3/4 x 22 3/8 pollici (68 x 56,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-vincent-voiture-come-st-louis-philippe-de-champaigne-francese-nato-in-belgio-1602-1674-vincent-voiture-francese-1597-1648-meta-del-17th-secolo-olio-su-tela-made-in-france-europa-dipinti-26-3-4-x-22-3-8-pollici-68-x-56-9-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459285439.html
RF2HK677B–Ispirato da Vincent Voiture come St. Louis, Philippe de Champaigne, francese (nato in Belgio), 1602–1674, Vincent Voiture, Francese, 1597-1648, metà del 17th secolo, olio su tela, made in France, Europa, dipinti, 26 3/4 x 22 3/8 pollici (68 x 56,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Jean-Baptiste Lully, compositore francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-lully-compositore-francese-image416775609.html
RM2F61NF5–Jean-Baptiste Lully, compositore francese
Un grande bussone francese porta, fine del 17th secolo. Bussone in ferro forgiato e cesellato con anello bombato e anello pesante. Piastra di detonazione a forma di diamante. Riccamente scanalato, a montaggio conico con un grande schermo decorativo a finestra aperta. Montato su una placca di legno rivestita di velluto. Altezza 42 cm. Storico, storico, 17th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, ritaglio, ritagli, ritaglio, ritaglio, ritaglio, belle arti, arte, oggetto d'arte, oggetti d'arte, artful, prezioso, collezionabile, oggetto da collezione, oggetti da collezione, oggetti da collezione, rarità, rarità, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-bussone-francese-porta-fine-del-17th-secolo-bussone-in-ferro-forgiato-e-cesellato-con-anello-bombato-e-anello-pesante-piastra-di-detonazione-a-forma-di-diamante-riccamente-scanalato-a-montaggio-conico-con-un-grande-schermo-decorativo-a-finestra-aperta-montato-su-una-placca-di-legno-rivestita-di-velluto-altezza-42-cm-storico-storico-17th-secolo-oggetto-oggetti-alambicchi-ritaglio-ritagli-ritaglio-ritaglio-ritaglio-belle-arti-arte-oggetto-d-arte-oggetti-d-arte-artful-prezioso-collezionabile-oggetto-da-collezione-oggetti-da-collezione-oggetti-da-collezione-rarita-rarita-19830355.html
RMB479PY–Un grande bussone francese porta, fine del 17th secolo. Bussone in ferro forgiato e cesellato con anello bombato e anello pesante. Piastra di detonazione a forma di diamante. Riccamente scanalato, a montaggio conico con un grande schermo decorativo a finestra aperta. Montato su una placca di legno rivestita di velluto. Altezza 42 cm. Storico, storico, 17th secolo, oggetto, oggetti, alambicchi, ritaglio, ritagli, ritaglio, ritaglio, ritaglio, belle arti, arte, oggetto d'arte, oggetti d'arte, artful, prezioso, collezionabile, oggetto da collezione, oggetti da collezione, oggetti da collezione, rarità, rarità,
Thailandia/Francia: Missionario francese Monseigneur Francis Pallu (1626-1684). Ritratto, 17th ° secolo. Nato a Tours, Indre-et-Loire, Pallu è stato reclutato da Alexander de Rhodes come volontario laico del clero, assegnato a diventare missionario in Asia. Nel 1658 Pallu divenne Vescovo di Heliopolis, Vicario apostolico di Tonkin, Laos, e cinque province della Cina sudoccidentale. Dopo notevoli difficoltà e diversi anni di ritardo, Pallu cofondò nel 1665-1666 il seminario generale ad Ayutthaya, Siam. Dal 1667 al 1673 Pallu si trovava in Francia, dove pubblicò un resoconto delle missioni francesi nel sud-est asiatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-francia-missionario-francese-monseigneur-francis-pallu-1626-1684-ritratto-17th-secolo-nato-a-tours-indre-et-loire-pallu-e-stato-reclutato-da-alexander-de-rhodes-come-volontario-laico-del-clero-assegnato-a-diventare-missionario-in-asia-nel-1658-pallu-divenne-vescovo-di-heliopolis-vicario-apostolico-di-tonkin-laos-e-cinque-province-della-cina-sudoccidentale-dopo-notevoli-difficolta-e-diversi-anni-di-ritardo-pallu-cofondo-nel-1665-1666-il-seminario-generale-ad-ayutthaya-siam-dal-1667-al-1673-pallu-si-trovava-in-francia-dove-pubblico-un-resoconto-delle-missioni-francesi-nel-sud-est-asiatico-image344239511.html
RM2B01D07–Thailandia/Francia: Missionario francese Monseigneur Francis Pallu (1626-1684). Ritratto, 17th ° secolo. Nato a Tours, Indre-et-Loire, Pallu è stato reclutato da Alexander de Rhodes come volontario laico del clero, assegnato a diventare missionario in Asia. Nel 1658 Pallu divenne Vescovo di Heliopolis, Vicario apostolico di Tonkin, Laos, e cinque province della Cina sudoccidentale. Dopo notevoli difficoltà e diversi anni di ritardo, Pallu cofondò nel 1665-1666 il seminario generale ad Ayutthaya, Siam. Dal 1667 al 1673 Pallu si trovava in Francia, dove pubblicò un resoconto delle missioni francesi nel sud-est asiatico.
La Senna, Parigi', 17 ° secolo. Artista: Mathieu Schoewaerdts. Mathieu Schoewaerdts (c1665-1702) è stato un pittore, disegnatore e stampatore fiammingo. È conosciuto principalmente per i suoi paesaggi con alberi, marines e scene di genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-senna-parigi-17-secolo-artista-mathieu-schoewaerdts-mathieu-schoewaerdts-c1665-1702-e-stato-un-pittore-disegnatore-e-stampatore-fiammingo-e-conosciuto-principalmente-per-i-suoi-paesaggi-con-alberi-marines-e-scene-di-genere-image377037368.html
RM2CWBF08–La Senna, Parigi', 17 ° secolo. Artista: Mathieu Schoewaerdts. Mathieu Schoewaerdts (c1665-1702) è stato un pittore, disegnatore e stampatore fiammingo. È conosciuto principalmente per i suoi paesaggi con alberi, marines e scene di genere.
LAURENT DE LA HIRE, Justitia, CA. 1641 - 1656, foglio, 220 x 219 mm, gesso nero, lavaggio grigio, su carta fatta a mano, Justitia, LAURENT DE LA HIRE, XVII SECOLO, CLASSICISMO BAROCCO FRANCESE, DISEGNO, GESSO NERO, lavato in grigio, su carta fatta a mano, GESSO, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO? CARTA FABBRICATA, DISEGNO GESSO, LAVAGGIO, FRANCESE, DISEGNO ILLUSTRATO, STUDIA DOPO Un DIPINTO DEL SOFFITTO, PROGETTA UN DIPINTO DEL SOFFITTO, verso francobollo del commerciante d'arte Guillaume-Jean Constantin, Parigi, Francoforte sul meno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/laurent-de-la-hire-justitia-ca-1641-1656-foglio-220-x-219-mm-gesso-nero-lavaggio-grigio-su-carta-fatta-a-mano-justitia-laurent-de-la-hire-xvii-secolo-classicismo-barocco-francese-disegno-gesso-nero-lavato-in-grigio-su-carta-fatta-a-mano-gesso-inchiostro-inchiostro-carta-fabbricata-disegno-gesso-lavaggio-francese-disegno-illustrato-studia-dopo-un-dipinto-del-soffitto-progetta-un-dipinto-del-soffitto-verso-francobollo-del-commerciante-d-arte-guillaume-jean-constantin-parigi-francoforte-sul-meno-image573242421.html
RM2T8HCFH–LAURENT DE LA HIRE, Justitia, CA. 1641 - 1656, foglio, 220 x 219 mm, gesso nero, lavaggio grigio, su carta fatta a mano, Justitia, LAURENT DE LA HIRE, XVII SECOLO, CLASSICISMO BAROCCO FRANCESE, DISEGNO, GESSO NERO, lavato in grigio, su carta fatta a mano, GESSO, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO? CARTA FABBRICATA, DISEGNO GESSO, LAVAGGIO, FRANCESE, DISEGNO ILLUSTRATO, STUDIA DOPO Un DIPINTO DEL SOFFITTO, PROGETTA UN DIPINTO DEL SOFFITTO, verso francobollo del commerciante d'arte Guillaume-Jean Constantin, Parigi, Francoforte sul meno
Ritratto del Cardinale Jules Mazarin, dell'artista francese Robert Nanteuil, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-jules-mazarin-dell-artista-francese-robert-nanteuil-xvii-secolo-image601666814.html
RF2WXT84E–Ritratto del Cardinale Jules Mazarin, dell'artista francese Robert Nanteuil, XVII secolo
Illustrazione d'epoca del capitano con lo spugnone angolato, Arte militare Francese , fine 17th secolo, 1696 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-del-capitano-con-lo-spugnone-angolato-arte-militare-francese-fine-17th-secolo-1696-image463381237.html
RM2HWTRDW–Illustrazione d'epoca del capitano con lo spugnone angolato, Arte militare Francese , fine 17th secolo, 1696
Scultore Francese Jacques (Jaqué) Buirette 1661 master sconosciuto del XVII secolo, francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultore-francese-jacques-jaque-buirette-1661-master-sconosciuto-del-xvii-secolo-francia-francese-173440143.html
RMM24TJR–Scultore Francese Jacques (Jaqué) Buirette 1661 master sconosciuto del XVII secolo, francia, francese,
Soldato giocando la tiorba, da Ernest Meissonier, 1865, la pittura francese, olio su legno. Lo strumento era una varietà di liuto giocato nel XVII secolo. Questo piccolo dipinto pacchi in dettaglio e minuzie tipico delle opere Meissoniers. Il suo realismo classicista di dipinti erano prodotti di lunga osservazione e rendering accurato (BSLOC 2017 9 72) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soldato-giocando-la-tiorba-da-ernest-meissonier-1865-la-pittura-francese-olio-su-legno-lo-strumento-era-una-varieta-di-liuto-giocato-nel-xvii-secolo-questo-piccolo-dipinto-pacchi-in-dettaglio-e-minuzie-tipico-delle-opere-meissoniers-il-suo-realismo-classicista-di-dipinti-erano-prodotti-di-lunga-osservazione-e-rendering-accurato-bsloc-2017-9-72-170559449.html
RMKWDJ8W–Soldato giocando la tiorba, da Ernest Meissonier, 1865, la pittura francese, olio su legno. Lo strumento era una varietà di liuto giocato nel XVII secolo. Questo piccolo dipinto pacchi in dettaglio e minuzie tipico delle opere Meissoniers. Il suo realismo classicista di dipinti erano prodotti di lunga osservazione e rendering accurato (BSLOC 2017 9 72)
Fine 17th secolo, Ritratto di una donna, dipinto di Nicolas de Largillière, circa 1696 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fine-17th-secolo-ritratto-di-una-donna-dipinto-di-nicolas-de-largilliere-circa-1696-image460065905.html
RM2HMDPN5–Fine 17th secolo, Ritratto di una donna, dipinto di Nicolas de Largillière, circa 1696
Jean-Baptiste Colbert (1619-1683). Uomo politico francese. Il ministro delle finanze 1665-1683 sotto la regola del re Louis XIV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-colbert-1619-1683-uomo-politico-francese-il-ministro-delle-finanze-1665-1683-sotto-la-regola-del-re-louis-xiv-102221778.html
RMFX8GWP–Jean-Baptiste Colbert (1619-1683). Uomo politico francese. Il ministro delle finanze 1665-1683 sotto la regola del re Louis XIV.
Statua di Corneille, famose del XVII secolo drammaturgo francese e poeta, PLACE DU PANTHEON DI FRONTE ALLA SORBONNE E SAINT-ETIENNE-du-Mont chiesa, 5TH ARRONDISSEMENT DI PARIGI (75), Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-corneille-famose-del-xvii-secolo-drammaturgo-francese-e-poeta-place-du-pantheon-di-fronte-alla-sorbonne-e-saint-etienne-du-mont-chiesa-5th-arrondissement-di-parigi-75-francia-image64913660.html
RMDNH210–Statua di Corneille, famose del XVII secolo drammaturgo francese e poeta, PLACE DU PANTHEON DI FRONTE ALLA SORBONNE E SAINT-ETIENNE-du-Mont chiesa, 5TH ARRONDISSEMENT DI PARIGI (75), Francia
Pagina del titolo di un'edizione del 1692 del filosofo francese René Descarte, Principia philosophiae o Principles of Philosophy, pubblicata per la prima volta nel 1644. René Descartes, 1596 - 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-di-un-edizione-del-1692-del-filosofo-francese-rene-descarte-principia-philosophiae-o-principles-of-philosophy-pubblicata-per-la-prima-volta-nel-1644-rene-descartes-1596-1650-image499475323.html
RM2M0H1TB–Pagina del titolo di un'edizione del 1692 del filosofo francese René Descarte, Principia philosophiae o Principles of Philosophy, pubblicata per la prima volta nel 1644. René Descartes, 1596 - 1650.
Pittura intitolato 'Coast vista con Apollo e il Cumaean Sibyl' da Claude Lorrain. Claude Lorrain (1600-1682) un pittore francese, disegnatore e incisore. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-coast-vista-con-apollo-e-il-cumaean-sibyl-da-claude-lorrain-claude-lorrain-1600-1682-un-pittore-francese-disegnatore-e-incisore-risalenti-al-xvii-secolo-image610220586.html
RM2XCNXGA–Pittura intitolato 'Coast vista con Apollo e il Cumaean Sibyl' da Claude Lorrain. Claude Lorrain (1600-1682) un pittore francese, disegnatore e incisore. Risalenti al XVII secolo
Nicolas Poussin pittura, gli dei 'Venere e mercurio' 1627-9; pittore francese del XVII secolo in stile barocco; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-poussin-pittura-gli-dei-venere-e-mercurio-1627-9-pittore-francese-del-xvii-secolo-in-stile-barocco-image598300894.html
RM2WNAXW2–Nicolas Poussin pittura, gli dei 'Venere e mercurio' 1627-9; pittore francese del XVII secolo in stile barocco;
L uomo e la donna nella moda francese da Parigi a e tedesco C sposa e lo sposo d in corone di nozze di Norimberga, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-e-la-donna-nella-moda-francese-da-parigi-a-e-tedesco-c-sposa-e-lo-sposo-d-in-corone-di-nozze-di-norimberga-tardo-xvi-secolo-chromolithograph-da-hefner-alteneck-i-costumi-opere-d-arte-e-apparecchi-dal-medioevo-fino-al-xvii-secolo-francoforte-1889-illustrazione-dal-dottor-jakob-heinrich-von-hefner-alteneck-litografata-dal-c-regnier-il-dott-hefner-alteneck-1811-1903-era-un-museo-tedesco-curatore-archeologo-storico-dell-arte-illustratore-e-incisore-image331975984.html
RM2A82PN4–L uomo e la donna nella moda francese da Parigi a e tedesco C sposa e lo sposo d in corone di nozze di Norimberga, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della battaglia di la Hougue, che ha avuto luogo nella guerra dei nove anni (1688-1607) nel 1692 durante un tentativo francese di ripristinare Giacomo II al trono inglese. Una flotta di navi sotto Admiral de Tourville doveva trasportare una forza di invasione, ma incontrò la flotta britannica sotto Admiral Edward Russell. Tourville attaccò, ma, dopo uno scontro che ha lasciato molte navi da entrambe le parti danneggiate, la flotta anglo-olandese persegue i francesi nei porti di Cherbourg e la Hogue, distruggendo un totale di quindici navi e ponendo fine alla minaccia per l'Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-tardo-19-secolo-della-battaglia-di-la-hougue-che-ha-avuto-luogo-nella-guerra-dei-nove-anni-1688-1607-nel-1692-durante-un-tentativo-francese-di-ripristinare-giacomo-ii-al-trono-inglese-una-flotta-di-navi-sotto-admiral-de-tourville-doveva-trasportare-una-forza-di-invasione-ma-incontro-la-flotta-britannica-sotto-admiral-edward-russell-tourville-attacco-ma-dopo-uno-scontro-che-ha-lasciato-molte-navi-da-entrambe-le-parti-danneggiate-la-flotta-anglo-olandese-persegue-i-francesi-nei-porti-di-cherbourg-e-la-hogue-distruggendo-un-totale-di-quindici-navi-e-ponendo-fine-alla-minaccia-per-l-inghilterra-image453182092.html
RM2H986AM–Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della battaglia di la Hougue, che ha avuto luogo nella guerra dei nove anni (1688-1607) nel 1692 durante un tentativo francese di ripristinare Giacomo II al trono inglese. Una flotta di navi sotto Admiral de Tourville doveva trasportare una forza di invasione, ma incontrò la flotta britannica sotto Admiral Edward Russell. Tourville attaccò, ma, dopo uno scontro che ha lasciato molte navi da entrambe le parti danneggiate, la flotta anglo-olandese persegue i francesi nei porti di Cherbourg e la Hogue, distruggendo un totale di quindici navi e ponendo fine alla minaccia per l'Inghilterra.
Frederic Maurice de la Tour d'Auvergne, duca di Bouillon, soldato francese del XVII secolo (1894). Artista: Robert Nanteuil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frederic-maurice-de-la-tour-d-auvergne-duca-di-bouillon-soldato-francese-del-xvii-secolo-1894-artista-robert-nanteuil-image186104133.html
RMMPNNM5–Frederic Maurice de la Tour d'Auvergne, duca di Bouillon, soldato francese del XVII secolo (1894). Artista: Robert Nanteuil.
Arte ispirata da Length, 17th Century, Inglese o Francese, Satin, Nessuna dimensione registrata., Tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-length-17th-century-inglese-o-francese-satin-nessuna-dimensione-registrata-tessuti-tessuti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462778073.html
RF2HTWA49–Arte ispirata da Length, 17th Century, Inglese o Francese, Satin, Nessuna dimensione registrata., Tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bernard de Fontenelle, autore francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bernard-de-fontenelle-autore-francese-image352785209.html
RM2BDXN3N–Bernard de Fontenelle, autore francese
Un tastevin smaltato francese, Limoges, circa 1600 una coppa di rame smaltato formata con sei sezioni rigonfianti. Campo centrale esagonale che mostra la figura di una donna seduta in pittura grisaille, fiori colorati e uccelli sulle sei cavità circostanti. Il fondo dipinto con stelle dorate e viti decorative su sfondo nero. Bordi ammaccati e ripristinati in luoghi. Diametro 13.5 cm, storico, storico, XVII secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, fermi, ritagli, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, ritagli, belle arti, arte, arte, giochi d'arte, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tastevin-smaltato-francese-limoges-circa-1600-una-coppa-di-rame-smaltato-formata-con-sei-sezioni-rigonfianti-campo-centrale-esagonale-che-mostra-la-figura-di-una-donna-seduta-in-pittura-grisaille-fiori-colorati-e-uccelli-sulle-sei-cavita-circostanti-il-fondo-dipinto-con-stelle-dorate-e-viti-decorative-su-sfondo-nero-bordi-ammaccati-e-ripristinati-in-luoghi-diametro-13-5-cm-storico-storico-xvii-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetti-oggetti-fermi-ritagli-ritagli-ritagliati-ritagliati-ritagliati-ritagli-belle-arti-arte-arte-giochi-d-arte-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-51530263.html
RMCYRBAF–Un tastevin smaltato francese, Limoges, circa 1600 una coppa di rame smaltato formata con sei sezioni rigonfianti. Campo centrale esagonale che mostra la figura di una donna seduta in pittura grisaille, fiori colorati e uccelli sulle sei cavità circostanti. Il fondo dipinto con stelle dorate e viti decorative su sfondo nero. Bordi ammaccati e ripristinati in luoghi. Diametro 13.5 cm, storico, storico, XVII secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, fermi, ritagli, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, ritagli, belle arti, arte, arte, giochi d'arte, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Thailandia/Francia: Missionario francese Monseigneur Francis Pallu (1626-1684). Ritratto, 17th ° secolo. Nato a Tours, Indre-et-Loire, Pallu è stato reclutato da Alexander de Rhodes come volontario laico del clero, assegnato a diventare missionario in Asia. Nel 1658 Pallu divenne Vescovo di Heliopolis, Vicario apostolico di Tonkin, Laos, e cinque province della Cina sudoccidentale. Dopo notevoli difficoltà e diversi anni di ritardo, Pallu cofondò nel 1665-1666 il seminario generale ad Ayutthaya, Siam. Dal 1667 al 1673 Pallu si trovava in Francia, dove pubblicò un resoconto delle missioni francesi nel sud-est asiatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-francia-missionario-francese-monseigneur-francis-pallu-1626-1684-ritratto-17th-secolo-nato-a-tours-indre-et-loire-pallu-e-stato-reclutato-da-alexander-de-rhodes-come-volontario-laico-del-clero-assegnato-a-diventare-missionario-in-asia-nel-1658-pallu-divenne-vescovo-di-heliopolis-vicario-apostolico-di-tonkin-laos-e-cinque-province-della-cina-sudoccidentale-dopo-notevoli-difficolta-e-diversi-anni-di-ritardo-pallu-cofondo-nel-1665-1666-il-seminario-generale-ad-ayutthaya-siam-dal-1667-al-1673-pallu-si-trovava-in-francia-dove-pubblico-un-resoconto-delle-missioni-francesi-nel-sud-est-asiatico-image344239509.html
RM2B01D05–Thailandia/Francia: Missionario francese Monseigneur Francis Pallu (1626-1684). Ritratto, 17th ° secolo. Nato a Tours, Indre-et-Loire, Pallu è stato reclutato da Alexander de Rhodes come volontario laico del clero, assegnato a diventare missionario in Asia. Nel 1658 Pallu divenne Vescovo di Heliopolis, Vicario apostolico di Tonkin, Laos, e cinque province della Cina sudoccidentale. Dopo notevoli difficoltà e diversi anni di ritardo, Pallu cofondò nel 1665-1666 il seminario generale ad Ayutthaya, Siam. Dal 1667 al 1673 Pallu si trovava in Francia, dove pubblicò un resoconto delle missioni francesi nel sud-est asiatico.
Montati moschettieri dell'esercito francese nel XVII e XVIII secolo. A metà del XIX secolo la stampa popolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-moschettieri-dell-esercito-francese-nel-xvii-e-xviii-secolo-a-meta-del-xix-secolo-la-stampa-popolare-57355122.html
RMD98N16–Montati moschettieri dell'esercito francese nel XVII e XVIII secolo. A metà del XIX secolo la stampa popolare.
NICOLAS POUSSIN ?, Narciso si guarda nella fonte, foglio, 155 x 134 mm, penna marrone su penna grigia, lavaggio marrone, su carta, Narciso si guarda nella fonte, NICOLAS POUSSIN ?, XVII SECOLO, CLASSICISMO BAROCCO FRANCESE, disegno, primavera marrone su penna grigia, marrone, su carta, inchiostro?, inchiostro?, grafite?, gesso?, carta, astuccio, pigiama, disegno a matita, disegno in grafite?, disegno a gesso?, francese, studio di composizione, studio paesaggistico, disegno, verso nel mezzo è il marchio del commerciante d'arte Guillaume-Jean Constantin, Parigi con il numero di timbro 26, inciso nel cartiglio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-poussin-narciso-si-guarda-nella-fonte-foglio-155-x-134-mm-penna-marrone-su-penna-grigia-lavaggio-marrone-su-carta-narciso-si-guarda-nella-fonte-nicolas-poussin-xvii-secolo-classicismo-barocco-francese-disegno-primavera-marrone-su-penna-grigia-marrone-su-carta-inchiostro-inchiostro-grafite-gesso-carta-astuccio-pigiama-disegno-a-matita-disegno-in-grafite-disegno-a-gesso-francese-studio-di-composizione-studio-paesaggistico-disegno-verso-nel-mezzo-e-il-marchio-del-commerciante-d-arte-guillaume-jean-constantin-parigi-con-il-numero-di-timbro-26-inciso-nel-cartiglio-image573246103.html
RM2T8HH73–NICOLAS POUSSIN ?, Narciso si guarda nella fonte, foglio, 155 x 134 mm, penna marrone su penna grigia, lavaggio marrone, su carta, Narciso si guarda nella fonte, NICOLAS POUSSIN ?, XVII SECOLO, CLASSICISMO BAROCCO FRANCESE, disegno, primavera marrone su penna grigia, marrone, su carta, inchiostro?, inchiostro?, grafite?, gesso?, carta, astuccio, pigiama, disegno a matita, disegno in grafite?, disegno a gesso?, francese, studio di composizione, studio paesaggistico, disegno, verso nel mezzo è il marchio del commerciante d'arte Guillaume-Jean Constantin, Parigi con il numero di timbro 26, inciso nel cartiglio,
La guerra dei trent'anni: Dettaglio di una battaglia tra bavaresi e francesi, incisione, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-dei-trent-anni-dettaglio-di-una-battaglia-tra-bavaresi-e-francesi-incisione-xvii-secolo-image601666793.html
RF2WXT83N–La guerra dei trent'anni: Dettaglio di una battaglia tra bavaresi e francesi, incisione, XVII secolo
Giovane donna che si veste i capelli, trucco, bellezza, francese XVII secolo, dopo le Blond, illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-si-veste-i-capelli-trucco-bellezza-francese-xvii-secolo-dopo-le-blond-illustrazione-vintage-image569110865.html
RM2T1W6M1–Giovane donna che si veste i capelli, trucco, bellezza, francese XVII secolo, dopo le Blond, illustrazione vintage
Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni da ANONYMOUS pittore, Lorena 1st mezzo 17th ° secolo, Francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-la-vergine-e-san-giovanni-da-anonymous-pittore-lorena-1st-mezzo-17th-secolo-francia-francese-image498120946.html
RM2KXBA9P–Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni da ANONYMOUS pittore, Lorena 1st mezzo 17th ° secolo, Francia, francese,
Pierre Gassendi, filosofo francese, scienziato, astronomo e matematico del XVII secolo. Artista: Claude Mellan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pierre-gassendi-filosofo-francese-scienziato-astronomo-e-matematico-del-xvii-secolo-artista-claude-mellan-image60240794.html
RMDE05MX–Pierre Gassendi, filosofo francese, scienziato, astronomo e matematico del XVII secolo. Artista: Claude Mellan
LER KERMESSE HEROIQUE, (aka il carnevale nelle Fiandre), 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ler-kermesse-heroique-aka-il-carnevale-nelle-fiandre-1935-72388199.html
RME5NFTR–LER KERMESSE HEROIQUE, (aka il carnevale nelle Fiandre), 1935
Francia. Parigi. vista del fiume seina, la Grande Galleria del Louvre e del college des quatre nazioni. anonimo. 1680. scuola francese. Museo Carnavalet, Paris, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-parigi-vista-del-fiume-seina-la-grande-galleria-del-louvre-e-del-college-des-quatre-nazioni-anonimo-1680-scuola-francese-museo-carnavalet-paris-francia-166277214.html
RMKJEG7X–Francia. Parigi. vista del fiume seina, la Grande Galleria del Louvre e del college des quatre nazioni. anonimo. 1680. scuola francese. Museo Carnavalet, Paris, Francia.
Statua di Corneille, famose del XVII secolo drammaturgo francese e poeta, PLACE DU PANTHEON DI FRONTE ALLA SORBONNE E SAINT-ETIENNE-du-Mont chiesa, 5TH ARRONDISSEMENT DI PARIGI (75), Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-corneille-famose-del-xvii-secolo-drammaturgo-francese-e-poeta-place-du-pantheon-di-fronte-alla-sorbonne-e-saint-etienne-du-mont-chiesa-5th-arrondissement-di-parigi-75-francia-image64913659.html
RMDNH20Y–Statua di Corneille, famose del XVII secolo drammaturgo francese e poeta, PLACE DU PANTHEON DI FRONTE ALLA SORBONNE E SAINT-ETIENNE-du-Mont chiesa, 5TH ARRONDISSEMENT DI PARIGI (75), Francia
Claude Deruet, 1588–1660, famoso pittore barocco francese, visto qui con suo figlio Henri-Nicolas, dopo l'opera di Jacques Callot. Da Histoire de la gravure, pubblicato nel 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claude-deruet-1588-1660-famoso-pittore-barocco-francese-visto-qui-con-suo-figlio-henri-nicolas-dopo-l-opera-di-jacques-callot-da-histoire-de-la-gravure-pubblicato-nel-1880-image555864754.html
RM2R89R4J–Claude Deruet, 1588–1660, famoso pittore barocco francese, visto qui con suo figlio Henri-Nicolas, dopo l'opera di Jacques Callot. Da Histoire de la gravure, pubblicato nel 1880
I Pastori di Arcadia': 1653, olio su tela. Nicolas Poussin (1594-1665), pittore francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-pastori-di-arcadia-1653-olio-su-tela-nicolas-poussin-1594-1665-pittore-francese-image181802169.html
RMMFNPEH–I Pastori di Arcadia': 1653, olio su tela. Nicolas Poussin (1594-1665), pittore francese.
Claude Lorraine dipinge, 'Giacobbe con Labano e le sue figlie' 1676. Pittore paesaggista francese del XVII secolo del periodo barocco, 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorraine-dipinge-giacobbe-con-labano-e-le-sue-figlie-1676-pittore-paesaggista-francese-del-xvii-secolo-del-periodo-barocco-1600-image598298708.html
RM2WNAT30–Claude Lorraine dipinge, 'Giacobbe con Labano e le sue figlie' 1676. Pittore paesaggista francese del XVII secolo del periodo barocco, 1600
Uomo francese in larga tesa hat e capo A, uomo inglese con brevi doppietto, flessibile, spada e scudo B e target sul tondo o scudo C,D, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-francese-in-larga-tesa-hat-e-capo-a-uomo-inglese-con-brevi-doppietto-flessibile-spada-e-scudo-b-e-target-sul-tondo-o-scudo-c-d-tardo-xvi-secolo-chromolithograph-da-hefner-alteneck-i-costumi-opere-d-arte-e-apparecchi-dal-medioevo-fino-al-xvii-secolo-francoforte-1889-illustrazione-dal-dottor-jakob-heinrich-von-hefner-alteneck-litografata-dal-c-regnier-il-dott-hefner-alteneck-1811-1903-era-un-museo-tedesco-curatore-archeologo-storico-dell-arte-illustratore-e-incisore-image331975980.html
RM2A82PN0–Uomo francese in larga tesa hat e capo A, uomo inglese con brevi doppietto, flessibile, spada e scudo B e target sul tondo o scudo C,D, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
Busto del xvii secolo pittore francese, Nicolas Poussin, presso l Ecole des Beaux Arts di Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-del-xvii-secolo-pittore-francese-nicolas-poussin-presso-l-ecole-des-beaux-arts-di-parigi-francia-image3814387.html
RMA70KF4–Busto del xvii secolo pittore francese, Nicolas Poussin, presso l Ecole des Beaux Arts di Parigi, Francia
L esercito francese; montati moschettieri, xvii secolo (XIX secolo). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-esercito-francese-montati-moschettieri-xvii-secolo-xix-secolo-artista-sconosciuto-11066952.html
RMA4K00W–L esercito francese; montati moschettieri, xvii secolo (XIX secolo). Artista: sconosciuto
Arte ispirata da Bacchanal, 17th secolo, stampe, Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598–1642 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bacchanal-17th-secolo-stampe-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799669.html
RF2HTX9KH–Arte ispirata da Bacchanal, 17th secolo, stampe, Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598–1642 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rat-Catcher, 17 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rat-catcher-17-secolo-image416774716.html
RM2F61MB8–Rat-Catcher, 17 ° secolo
Un tastevin smaltato francese, Limoges, circa 1600 una coppa di rame smaltato formata con sei sezioni rigonfianti. Campo centrale esagonale che mostra la figura di una donna seduta in pittura grisaille, fiori colorati e uccelli sulle sei cavità circostanti. Il fondo dipinto con stelle dorate e viti decorative su sfondo nero. Bordi ammaccati e ripristinati in luoghi. Diametro 13.5 cm, storico, storico, XVII secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, fermi, ritagli, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, ritagli, belle arti, arte, arte, giochi d'arte, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tastevin-smaltato-francese-limoges-circa-1600-una-coppa-di-rame-smaltato-formata-con-sei-sezioni-rigonfianti-campo-centrale-esagonale-che-mostra-la-figura-di-una-donna-seduta-in-pittura-grisaille-fiori-colorati-e-uccelli-sulle-sei-cavita-circostanti-il-fondo-dipinto-con-stelle-dorate-e-viti-decorative-su-sfondo-nero-bordi-ammaccati-e-ripristinati-in-luoghi-diametro-13-5-cm-storico-storico-xvii-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetti-oggetti-fermi-ritagli-ritagli-ritagliati-ritagliati-ritagliati-ritagli-belle-arti-arte-arte-giochi-d-arte-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-51530280.html
RMCYRBB4–Un tastevin smaltato francese, Limoges, circa 1600 una coppa di rame smaltato formata con sei sezioni rigonfianti. Campo centrale esagonale che mostra la figura di una donna seduta in pittura grisaille, fiori colorati e uccelli sulle sei cavità circostanti. Il fondo dipinto con stelle dorate e viti decorative su sfondo nero. Bordi ammaccati e ripristinati in luoghi. Diametro 13.5 cm, storico, storico, XVII secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, fermi, ritagli, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, ritagli, belle arti, arte, arte, giochi d'arte, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Francia: "Mosè e il Burning Bush”. Olio su tela dipinto di Sébastien Bourdon (2 febbraio 1616 – 8 maggio 1671), metà del XVII secolo. Il cespuglio ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo (3:1-21) come situato sul Monte Sinai; secondo la narrazione, il cespuglio era in fiamme, ma non era consumato dalle fiamme, da cui il nome. Nella narrazione, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè è stato nominato da Dio per condurre gli Israeliti fuori dall'Egitto e a Canaan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francia-mose-e-il-burning-bush-olio-su-tela-dipinto-di-sebastien-bourdon-2-febbraio-1616-8-maggio-1671-meta-del-xvii-secolo-il-cespuglio-ardente-e-un-oggetto-descritto-dal-libro-dell-esodo-3-1-21-come-situato-sul-monte-sinai-secondo-la-narrazione-il-cespuglio-era-in-fiamme-ma-non-era-consumato-dalle-fiamme-da-cui-il-nome-nella-narrazione-il-cespuglio-ardente-e-il-luogo-in-cui-mose-e-stato-nominato-da-dio-per-condurre-gli-israeliti-fuori-dall-egitto-e-a-canaan-image344244898.html
RM2B01KTJ–Francia: "Mosè e il Burning Bush”. Olio su tela dipinto di Sébastien Bourdon (2 febbraio 1616 – 8 maggio 1671), metà del XVII secolo. Il cespuglio ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo (3:1-21) come situato sul Monte Sinai; secondo la narrazione, il cespuglio era in fiamme, ma non era consumato dalle fiamme, da cui il nome. Nella narrazione, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè è stato nominato da Dio per condurre gli Israeliti fuori dall'Egitto e a Canaan.
Il XVII secolo le illustrazioni incise da una raccolta di proverbi. Parigi 1657-1663. Da Jacques Lagniet (1620 - 1675); incisore francese. Da lui molti critici dal punto di vista sociale incisioni e beffa immagini come il suo a volte grottesca e fantastiche illustrazioni per una raccolta di ben noti proverbi dall'anno 1657 Venite a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-xvii-secolo-le-illustrazioni-incise-da-una-raccolta-di-proverbi-parigi-1657-1663-da-jacques-lagniet-1620-1675-incisore-francese-da-lui-molti-critici-dal-punto-di-vista-sociale-incisioni-e-beffa-immagini-come-il-suo-a-volte-grottesca-e-fantastiche-illustrazioni-per-una-raccolta-di-ben-noti-proverbi-dall-anno-1657-venite-a-image328352188.html
RM2A25MFT–Il XVII secolo le illustrazioni incise da una raccolta di proverbi. Parigi 1657-1663. Da Jacques Lagniet (1620 - 1675); incisore francese. Da lui molti critici dal punto di vista sociale incisioni e beffa immagini come il suo a volte grottesca e fantastiche illustrazioni per una raccolta di ben noti proverbi dall'anno 1657 Venite a.
Un murale del 17 ° secolo scoperto durante il restauro di Frogmore House, vicino a Windsor, Berkshire. La casa è stata costruita nel 1680-4 e il murale è creduto essere dall'artista francese Louis Laguerre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-murale-del-17-secolo-scoperto-durante-il-restauro-di-frogmore-house-vicino-a-windsor-berkshire-la-casa-e-stata-costruita-nel-1680-4-e-il-murale-e-creduto-essere-dall-artista-francese-louis-laguerre-108279154.html
RMG84F4J–Un murale del 17 ° secolo scoperto durante il restauro di Frogmore House, vicino a Windsor, Berkshire. La casa è stata costruita nel 1680-4 e il murale è creduto essere dall'artista francese Louis Laguerre.
Ritratto del Cardinale Richelieu, dipinto dell'artista francese Philippe de Champagne, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-richelieu-dipinto-dell-artista-francese-philippe-de-champagne-xvii-secolo-image601666922.html
RF2WXT88A–Ritratto del Cardinale Richelieu, dipinto dell'artista francese Philippe de Champagne, XVII secolo
Gente che balla alla alla musica, romanticismo, flirt, storia sociale, dopo l'incisione francese del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gente-che-balla-alla-alla-musica-romanticismo-flirt-storia-sociale-dopo-l-incisione-francese-del-xvii-secolo-image569110935.html
RM2T1W6PF–Gente che balla alla alla musica, romanticismo, flirt, storia sociale, dopo l'incisione francese del XVII secolo
Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni da ANONYMOUS pittore, Lorena 1st mezzo 17th ° secolo, Francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-la-vergine-e-san-giovanni-da-anonymous-pittore-lorena-1st-mezzo-17th-secolo-francia-francese-image498120529.html
RM2KXB9PW–Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni da ANONYMOUS pittore, Lorena 1st mezzo 17th ° secolo, Francia, francese,
JACQUES CALLOT, porto marittimo con navi, a destra una grande roccia, foglio, 82 x 160 mm, penna marrone su carta vergé, porto marittimo con navi, a destra una grande roccia, JACQUES CALLOT, XVII SECOLO, BAROCCO NORD EUROPEO MANIERISM, DISEGNO, penna in marrone su carta vergé, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO?, CARTA VERGÉ, DISEGNO A PENNA, FRANCESE, DISEGNO, STUDIO NAUTICO, ARTE DELLA PENNA? Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-porto-marittimo-con-navi-a-destra-una-grande-roccia-foglio-82-x-160-mm-penna-marrone-su-carta-verge-porto-marittimo-con-navi-a-destra-una-grande-roccia-jacques-callot-xvii-secolo-barocco-nord-europeo-manierism-disegno-penna-in-marrone-su-carta-verge-inchiostro-inchiostro-carta-verge-disegno-a-penna-francese-disegno-studio-nautico-arte-della-penna-image573240952.html
RM2T8HAK4–JACQUES CALLOT, porto marittimo con navi, a destra una grande roccia, foglio, 82 x 160 mm, penna marrone su carta vergé, porto marittimo con navi, a destra una grande roccia, JACQUES CALLOT, XVII SECOLO, BAROCCO NORD EUROPEO MANIERISM, DISEGNO, penna in marrone su carta vergé, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO?, CARTA VERGÉ, DISEGNO A PENNA, FRANCESE, DISEGNO, STUDIO NAUTICO, ARTE DELLA PENNA?
Venezia: vetro soffiato di Murano del XVII secolo, antica stampa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-vetro-soffiato-di-murano-del-xvii-secolo-antica-stampa-1880-94662149.html
RFFE06F1–Venezia: vetro soffiato di Murano del XVII secolo, antica stampa 1880
Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della Chiesa di San Eustache nel 1 ° arrondissement di Parigi, costruita tra il 1532 e il 1632. Situato vicino al sito del mercato medievale di Parigi (Les Halles), Saint-Eustache esemplifica un mix di stili architettonici multipli: La sua struttura è gotica, mentre la sua decorazione interna e altri dettagli sono rinascimentali e classici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-tardo-19-secolo-della-chiesa-di-san-eustache-nel-1-arrondissement-di-parigi-costruita-tra-il-1532-e-il-1632-situato-vicino-al-sito-del-mercato-medievale-di-parigi-les-halles-saint-eustache-esemplifica-un-mix-di-stili-architettonici-multipli-la-sua-struttura-e-gotica-mentre-la-sua-decorazione-interna-e-altri-dettagli-sono-rinascimentali-e-classici-image451887324.html
RM2H756W0–Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della Chiesa di San Eustache nel 1 ° arrondissement di Parigi, costruita tra il 1532 e il 1632. Situato vicino al sito del mercato medievale di Parigi (Les Halles), Saint-Eustache esemplifica un mix di stili architettonici multipli: La sua struttura è gotica, mentre la sua decorazione interna e altri dettagli sono rinascimentali e classici.
Girard Desargues (Parigi, 21 febbraio 1591 – Parigi, settembre 1661) è stato un matematico e ingegnere francese, considerato uno dei fondatori della geometria proiettiva. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 2 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 2] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegrín, n. 1831 pubblicato a Barcellona da D. Jaime Seix, editore , 1879 (Imprenta de Baseda y Giró) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/girard-desargues-parigi-21-febbraio-1591-parigi-settembre-1661-e-stato-un-matematico-e-ingegnere-francese-considerato-uno-dei-fondatori-della-geometria-proiettiva-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-2-scienza-e-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-2-di-figuier-luigi-1819-1894-casabo-y-pages-pelegrin-n-1831-pubblicato-a-barcellona-da-d-jaime-seix-editore-1879-imprenta-de-baseda-y-giro-image368109391.html
RM2CATR7Y–Girard Desargues (Parigi, 21 febbraio 1591 – Parigi, settembre 1661) è stato un matematico e ingegnere francese, considerato uno dei fondatori della geometria proiettiva. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 2 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 2] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegrín, n. 1831 pubblicato a Barcellona da D. Jaime Seix, editore , 1879 (Imprenta de Baseda y Giró)
Monsieur Filippo i, Duca di Orléans, 1640 – 1701. Figlio più giovane del re francese Luigi XIII Da una stampa di Pieter van Schuppen dopo il dipinto di Charles le Brun. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/monsieur-filippo-i-duca-di-orleans-1640-1701-figlio-piu-giovane-del-re-francese-luigi-xiii-da-una-stampa-di-pieter-van-schuppen-dopo-il-dipinto-di-charles-le-brun-image502969156.html
RM2M68684–Monsieur Filippo i, Duca di Orléans, 1640 – 1701. Figlio più giovane del re francese Luigi XIII Da una stampa di Pieter van Schuppen dopo il dipinto di Charles le Brun.
Dipinto della regina Henrietta Maria di Francia con Sir Jeffrey Hudson, un nano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-della-regina-henrietta-maria-di-francia-con-sir-jeffrey-hudson-un-nano-image431655907.html
RF2G27HEB–Dipinto della regina Henrietta Maria di Francia con Sir Jeffrey Hudson, un nano.
Pittura di Nicolas Poussin, "il ritorno della Sacra famiglia dall'Egitto" 1628-30; pittore barocco francese del XVII secolo; pittura di scena biblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-nicolas-poussin-il-ritorno-della-sacra-famiglia-dall-egitto-1628-30-pittore-barocco-francese-del-xvii-secolo-pittura-di-scena-biblica-image598299992.html
RM2WNAWMT–Pittura di Nicolas Poussin, "il ritorno della Sacra famiglia dall'Egitto" 1628-30; pittore barocco francese del XVII secolo; pittura di scena biblica.
Pittura intitolato " Il Matrimonio della Vergine" di Philippe de Champaigne (1602-1674) Brabançon-nato francese di epoca barocca pittore, un importante esponente della scuola francese. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-il-matrimonio-della-vergine-di-philippe-de-champaigne-1602-1674-brabancon-nato-francese-di-epoca-barocca-pittore-un-importante-esponente-della-scuola-francese-risalenti-al-xvii-secolo-image330684769.html
RM2A5YYP9–Pittura intitolato " Il Matrimonio della Vergine" di Philippe de Champaigne (1602-1674) Brabançon-nato francese di epoca barocca pittore, un importante esponente della scuola francese. Risalenti al XVII secolo
Busto del xvii secolo pittore francese Nicolas Poussin presso l' Ecole des Beaux Arts Parigi Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-del-xvii-secolo-pittore-francese-nicolas-poussin-presso-l-ecole-des-beaux-arts-parigi-francia-image3814389.html
RMA70KF6–Busto del xvii secolo pittore francese Nicolas Poussin presso l' Ecole des Beaux Arts Parigi Francia
L esercito francese; moschettieri Luigi XIII e XVII secolo (XIX secolo). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-esercito-francese-moschettieri-luigi-xiii-e-xvii-secolo-xix-secolo-artista-sconosciuto-11066950.html
RMA4K00R–L esercito francese; moschettieri Luigi XIII e XVII secolo (XIX secolo). Artista: sconosciuto
Arte ispirata alla scultura europea e alle arti decorative, pezzo, francese, inizio 17th secolo, 1600, 1615, filo di seta e metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-scultura-europea-e-alle-arti-decorative-pezzo-francese-inizio-17th-secolo-1600-1615-filo-di-seta-e-metallo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463060569.html
RF2HWA6DD–Arte ispirata alla scultura europea e alle arti decorative, pezzo, francese, inizio 17th secolo, 1600, 1615, filo di seta e metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rat-Catcher, 17 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rat-catcher-17-secolo-image416777754.html
RM2F61T7P–Rat-Catcher, 17 ° secolo
Il papa Paolo III, tedesco o francese, olio su tela del XVII secolo. Ritratto del papa seduto su una sedia. Tiene nella mano sinistra un crocifisso, nel suo diritto una lettera. Parzialmente con piccole retouchings e ridurre al minimo le imperfezioni. Supportato su un vecchio telaio barella. Dimensioni 48 x 38 cm. storica, storica, belle arti, arte, secolo XVII, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-papa-paolo-iii-tedesco-o-francese-olio-su-tela-del-xvii-secolo-ritratto-del-papa-seduto-su-una-sedia-tiene-nella-mano-sinistra-un-crocifisso-nel-suo-diritto-una-lettera-parzialmente-con-piccole-retouchings-e-ridurre-al-minimo-le-imperfezioni-supportato-su-un-vecchio-telaio-barella-dimensioni-48-x-38-cm-storica-storica-belle-arti-arte-secolo-xvii-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-image247949836.html
RMTBB2F8–Il papa Paolo III, tedesco o francese, olio su tela del XVII secolo. Ritratto del papa seduto su una sedia. Tiene nella mano sinistra un crocifisso, nel suo diritto una lettera. Parzialmente con piccole retouchings e ridurre al minimo le imperfezioni. Supportato su un vecchio telaio barella. Dimensioni 48 x 38 cm. storica, storica, belle arti, arte, secolo XVII, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Vietnam/Francia: Alexandre de Rhodes (15 marzo 1593 - 5 novembre 1660), missionario gesuita e lessicolografo. Olio su tela pittura, fine 17th secolo. Alexander de Rhodes è nato ad Avignone, Francia. È entrato nel noviziato della Compagnia di Gesù a Roma nel 1612 per dedicare la sua vita all'opera missionaria. Arrivò a Indochina intorno al 1619. Una missione gesuita era stata istituita ad Hanoi nel 1615; Rodi vi arrivò nel 1620. Ha trascorso dieci anni in e intorno alla Corte di Hanoi durante il governo di Trịnh Tùng e Trịnh Tráng. Mentre era in Vietnam, scrisse il primo Catechismo vietnamita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-francia-alexandre-de-rhodes-15-marzo-1593-5-novembre-1660-missionario-gesuita-e-lessicolografo-olio-su-tela-pittura-fine-17th-secolo-alexander-de-rhodes-e-nato-ad-avignone-francia-e-entrato-nel-noviziato-della-compagnia-di-gesu-a-roma-nel-1612-per-dedicare-la-sua-vita-all-opera-missionaria-arrivo-a-indochina-intorno-al-1619-una-missione-gesuita-era-stata-istituita-ad-hanoi-nel-1615-rodi-vi-arrivo-nel-1620-ha-trascorso-dieci-anni-in-e-intorno-alla-corte-di-hanoi-durante-il-governo-di-tr-nh-tung-e-tr-nh-trang-mentre-era-in-vietnam-scrisse-il-primo-catechismo-vietnamita-image344237889.html
RM2B01AX9–Vietnam/Francia: Alexandre de Rhodes (15 marzo 1593 - 5 novembre 1660), missionario gesuita e lessicolografo. Olio su tela pittura, fine 17th secolo. Alexander de Rhodes è nato ad Avignone, Francia. È entrato nel noviziato della Compagnia di Gesù a Roma nel 1612 per dedicare la sua vita all'opera missionaria. Arrivò a Indochina intorno al 1619. Una missione gesuita era stata istituita ad Hanoi nel 1615; Rodi vi arrivò nel 1620. Ha trascorso dieci anni in e intorno alla Corte di Hanoi durante il governo di Trịnh Tùng e Trịnh Tráng. Mentre era in Vietnam, scrisse il primo Catechismo vietnamita.
Il XVII secolo le illustrazioni incise da una raccolta di proverbi. Parigi 1657-1663. Da Jacques Lagniet (1620 - 1675); incisore francese. Da lui molti critici dal punto di vista sociale incisioni e beffa immagini come il suo a volte grottesca e fantastiche illustrazioni per una raccolta di ben noti proverbi dall'anno 1657 Venite a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-xvii-secolo-le-illustrazioni-incise-da-una-raccolta-di-proverbi-parigi-1657-1663-da-jacques-lagniet-1620-1675-incisore-francese-da-lui-molti-critici-dal-punto-di-vista-sociale-incisioni-e-beffa-immagini-come-il-suo-a-volte-grottesca-e-fantastiche-illustrazioni-per-una-raccolta-di-ben-noti-proverbi-dall-anno-1657-venite-a-image328352194.html
RM2A25MG2–Il XVII secolo le illustrazioni incise da una raccolta di proverbi. Parigi 1657-1663. Da Jacques Lagniet (1620 - 1675); incisore francese. Da lui molti critici dal punto di vista sociale incisioni e beffa immagini come il suo a volte grottesca e fantastiche illustrazioni per una raccolta di ben noti proverbi dall'anno 1657 Venite a.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.