Inizio arte cristiana. Spagna. Sarcofago decorato con scene del Vecchio e del Nuovo Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-spagna-sarcofago-decorato-con-scene-del-vecchio-e-del-nuovo-testamento-38447057.html
RMC6FBH5–Inizio arte cristiana. Spagna. Sarcofago decorato con scene del Vecchio e del Nuovo Testamento.
Inizio arte cristiana. Periodo romano. Frammenti di coperchi di sarcofago e fronti. 4° C. Annuncio. Daniele nella fossa dei leoni. Vaticano M. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-periodo-romano-frammenti-di-coperchi-di-sarcofago-e-fronti-4-c-annuncio-daniele-nella-fossa-dei-leoni-vaticano-m-79112738.html
RMEGKW2X–Inizio arte cristiana. Periodo romano. Frammenti di coperchi di sarcofago e fronti. 4° C. Annuncio. Daniele nella fossa dei leoni. Vaticano M.
Due angeli - dettaglio del VI secolo mosaico (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-angeli-dettaglio-del-vi-secolo-mosaico-530-ac-capolavoro-dell-arte-paleocristiana-basilica-dei-santi-cosma-e-damiano-image225574282.html
RMR2YP8A–Due angeli - dettaglio del VI secolo mosaico (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano
Inizio arte cristiana. Byllis rovine. Resti della Basilica, IV-V secolo d.c. Repubblica di Albania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-byllis-rovine-resti-della-basilica-iv-v-secolo-d-c-repubblica-di-albania-image209618244.html
RMP50X5T–Inizio arte cristiana. Byllis rovine. Resti della Basilica, IV-V secolo d.c. Repubblica di Albania.
Gregorio di Nazianzus, conosciuto anche come Gregorio Teologo o Gregorio Nazianzen, fu arcivescovo di Costantinopoli del IV secolo e teologo. Sant'Elena, chiamata anche Helen, (morta nel 328) imperatrice romana che fu nota come scopritore della croce di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gregorio-di-nazianzus-conosciuto-anche-come-gregorio-teologo-o-gregorio-nazianzen-fu-arcivescovo-di-costantinopoli-del-iv-secolo-e-teologo-sant-elena-chiamata-anche-helen-morta-nel-328-imperatrice-romana-che-fu-nota-come-scopritore-della-croce-di-cristo-image403547876.html
RF2ECF5C4–Gregorio di Nazianzus, conosciuto anche come Gregorio Teologo o Gregorio Nazianzen, fu arcivescovo di Costantinopoli del IV secolo e teologo. Sant'Elena, chiamata anche Helen, (morta nel 328) imperatrice romana che fu nota come scopritore della croce di Cristo.
Ravenna - mosaico paleocristiano con il simbolo del Cristo, quattro angeli e simboli di quattro evangelisti nella cappella di Sant'Andrea del 5 - 6 sec. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-mosaico-paleocristiano-con-il-simbolo-del-cristo-quattro-angeli-e-simboli-di-quattro-evangelisti-nella-cappella-di-sant-andrea-del-5-6-sec-image359330723.html
RF2BTGX03–Ravenna - mosaico paleocristiano con il simbolo del Cristo, quattro angeli e simboli di quattro evangelisti nella cappella di Sant'Andrea del 5 - 6 sec.
Italia, Roma, basilica di Santa Prassede, cappella di San Zenone, mosaici (IX secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-basilica-di-santa-prassede-cappella-di-san-zenone-mosaici-ix-secolo-image406458241.html
RM2EH7NHN–Italia, Roma, basilica di Santa Prassede, cappella di San Zenone, mosaici (IX secolo)
Tarda antichità cristiana dei primi dipinti a muro, Rosso Monastero, Sohag, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tarda-antichita-cristiana-dei-primi-dipinti-a-muro-rosso-monastero-sohag-egitto-139609193.html
RMJ33MXH–Tarda antichità cristiana dei primi dipinti a muro, Rosso Monastero, Sohag, Egitto
Presto il simbolismo cristiano. Pittura murale su una tomba arcuata nelle catacombe dei Santi Marcellino e Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presto-il-simbolismo-cristiano-pittura-murale-su-una-tomba-arcuata-nelle-catacombe-dei-santi-marcellino-e-pietro-39154828.html
RMC7KJAM–Presto il simbolismo cristiano. Pittura murale su una tomba arcuata nelle catacombe dei Santi Marcellino e Pietro
Roma, Italia C 02 05 2018: Arte paleocristiana, particolare del sarcofago di Marcus Claudianus, 330-335 d.C. con miracoli di Gesù, Museo Nazionale Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-c-02-05-2018-arte-paleocristiana-particolare-del-sarcofago-di-marcus-claudianus-330-335-d-c-con-miracoli-di-gesu-museo-nazionale-romano-image408581310.html
RF2EMMDHJ–Roma, Italia C 02 05 2018: Arte paleocristiana, particolare del sarcofago di Marcus Claudianus, 330-335 d.C. con miracoli di Gesù, Museo Nazionale Romano
Santo Stride 1914 Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 olandese pittore indonesiano simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo ( Amsterdam Impressionismo movimento. Paesi Bassi olandese Indonesia ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santo-stride-1914-jan-toorop-johannes-theodorus-toorop-1858-1928-olandese-pittore-indonesiano-simbolismo-art-nouveau-puntinismo-amsterdam-impressionismo-movimento-paesi-bassi-olandese-indonesia-97617175.html
RMFJPRKK–Santo Stride 1914 Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 olandese pittore indonesiano simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo ( Amsterdam Impressionismo movimento. Paesi Bassi olandese Indonesia )
Italia, Emilia Romagna, Ravenna, la Basilica di San Vitale è uno dei più importanti monumenti dell'arte paleocristiana in Italia; la chiesa a pianta ottagonale è stata consacrata dall'arcivescovo Massimiano in 548. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-emilia-romagna-ravenna-la-basilica-di-san-vitale-e-uno-dei-piu-importanti-monumenti-dell-arte-paleocristiana-in-italia-la-chiesa-a-pianta-ottagonale-e-stata-consacrata-dall-arcivescovo-massimiano-in-548-108706406.html
RMG8T03J–Italia, Emilia Romagna, Ravenna, la Basilica di San Vitale è uno dei più importanti monumenti dell'arte paleocristiana in Italia; la chiesa a pianta ottagonale è stata consacrata dall'arcivescovo Massimiano in 548.
La lunetta buon Pastore, Mausoleo di Galla Placidia. Ravenna, Emilia Romagna, Italia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-lunetta-buon-pastore-mausoleo-di-galla-placidia-ravenna-emilia-romagna-italia-europa-image383527021.html
RF2D7Y4HH–La lunetta buon Pastore, Mausoleo di Galla Placidia. Ravenna, Emilia Romagna, Italia, Europa.
Mar 03, 1958 - inizio l'arte cristiana mostra apre a Parigi: una mostra inizio secolo l'arte cristiana è ora trattenuto a Parigi. La foto mostra: un cameo appartenenti a Costanzo II (l'arte bizantina) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1958-inizio-l-arte-cristiana-mostra-apre-a-parigi-una-mostra-inizio-secolo-l-arte-cristiana-e-ora-trattenuto-a-parigi-la-foto-mostra-un-cameo-appartenenti-a-costanzo-ii-l-arte-bizantina-image69350258.html
RME0R4XX–Mar 03, 1958 - inizio l'arte cristiana mostra apre a Parigi: una mostra inizio secolo l'arte cristiana è ora trattenuto a Parigi. La foto mostra: un cameo appartenenti a Costanzo II (l'arte bizantina)
Gilbert Keith (G.K.) Chesterton era un leader autore britannico, pensatore, giornalista, critico delle arti, debater, laici teologo e apologeta cristiano dei primi del XX secolo. Un prolifico scrittore ha pubblicato quasi 100 libri e oltre 4.000 colonne di giornale e saggi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilbert-keith-g-k-chesterton-era-un-leader-autore-britannico-pensatore-giornalista-critico-delle-arti-debater-laici-teologo-e-apologeta-cristiano-dei-primi-del-xx-secolo-un-prolifico-scrittore-ha-pubblicato-quasi-100-libri-e-oltre-4000-colonne-di-giornale-e-saggi-89468371.html
RMF5FHPY–Gilbert Keith (G.K.) Chesterton era un leader autore britannico, pensatore, giornalista, critico delle arti, debater, laici teologo e apologeta cristiano dei primi del XX secolo. Un prolifico scrittore ha pubblicato quasi 100 libri e oltre 4.000 colonne di giornale e saggi.
Colorato di affreschi a soffitto, religiosi di dipinti murali in interni dei primi cristiani troglodite chiesa rupestre, Goreme, Cappadocia, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorato-di-affreschi-a-soffitto-religiosi-di-dipinti-murali-in-interni-dei-primi-cristiani-troglodite-chiesa-rupestre-goreme-cappadocia-turchia-144917142.html
RMJBNF86–Colorato di affreschi a soffitto, religiosi di dipinti murali in interni dei primi cristiani troglodite chiesa rupestre, Goreme, Cappadocia, Turchia
Una collezione storica di antichi affreschi cristiana può essere trovato nelle chiese di Goreme in Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-collezione-storica-di-antichi-affreschi-cristiana-puo-essere-trovato-nelle-chiese-di-goreme-in-turchia-18958607.html
RFB2RHW3–Una collezione storica di antichi affreschi cristiana può essere trovato nelle chiese di Goreme in Turchia.
CHRISTIAN - 'Orans' gesto la cosiddetta 'preghiera' gesto nell'arte paleocristiana è derivato dall'Egiziano pentagrammic star. Mosaico dalle catacombe a Sousse, Tunisia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christian-orans-gesto-la-cosiddetta-preghiera-gesto-nell-arte-paleocristiana-e-derivato-dall-egiziano-pentagrammic-star-mosaico-dalle-catacombe-a-sousse-tunisia-image179660020.html
RMMC8658–CHRISTIAN - 'Orans' gesto la cosiddetta 'preghiera' gesto nell'arte paleocristiana è derivato dall'Egiziano pentagrammic star. Mosaico dalle catacombe a Sousse, Tunisia
Dei primi Cristiani mosaico (VI secolo), il Battistero di San Giovanni, Cattedrale di Napoli (Duomo), Napoli, campania, Italy Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dei-primi-cristiani-mosaico-vi-secolo-il-battistero-di-san-giovanni-cattedrale-di-napoli-duomo-napoli-campania-italy-image259652493.html
RMW2C5B9–Dei primi Cristiani mosaico (VI secolo), il Battistero di San Giovanni, Cattedrale di Napoli (Duomo), Napoli, campania, Italy
Inizio arte cristiana. Mosaico raffigurante un cane. Databili tra il v e il VI secolo. Corfù. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-mosaico-raffigurante-un-cane-databili-tra-il-v-e-il-vi-secolo-corfu-la-grecia-39359445.html
RMC80YAD–Inizio arte cristiana. Mosaico raffigurante un cane. Databili tra il v e il VI secolo. Corfù. La Grecia.
Inizio arte cristiana. Periodo romano. Frammenti di coperchi di sarcofago e fronti. 4° C. Annuncio. Adorazione dei Magi. Da Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-periodo-romano-frammenti-di-coperchi-di-sarcofago-e-fronti-4-c-annuncio-adorazione-dei-magi-da-roma-79112727.html
RMEGKW2F–Inizio arte cristiana. Periodo romano. Frammenti di coperchi di sarcofago e fronti. 4° C. Annuncio. Adorazione dei Magi. Da Roma.
Peacock - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peacock-dettaglio-del-sesto-secolo-mosaico-absidale-530-ac-capolavoro-dell-arte-paleocristiana-basilica-dei-santi-cosma-e-damiano-roma-image211561340.html
RMP85CJ4–Peacock - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma
Inizio arte cristiana. Byllis rovine. Resti della Basilica, IV-V secolo d.c. Repubblica di Albania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-byllis-rovine-resti-della-basilica-iv-v-secolo-d-c-repubblica-di-albania-image209570036.html
RMP4XMM4–Inizio arte cristiana. Byllis rovine. Resti della Basilica, IV-V secolo d.c. Repubblica di Albania.
Ravenna, Italia - 01.11.2021 - famosi mosaici paleocristiani nella Chiesa di San vitale a Ravenna, Emilia Romagna, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-italia-01-11-2021-famosi-mosaici-paleocristiani-nella-chiesa-di-san-vitale-a-ravenna-emilia-romagna-italia-europa-image452766777.html
RF2H8H8J1–Ravenna, Italia - 01.11.2021 - famosi mosaici paleocristiani nella Chiesa di San vitale a Ravenna, Emilia Romagna, Italia, Europa
Ravenna, ITALIA - 28 GENNAIO 2020: Il primo mosaico cristiano di Gesù come vincitore e maestro nella cappella di Sant'Andrea dal 5 al 6. Cent. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-italia-28-gennaio-2020-il-primo-mosaico-cristiano-di-gesu-come-vincitore-e-maestro-nella-cappella-di-sant-andrea-dal-5-al-6-cent-image344902142.html
RF2B13J5J–Ravenna, ITALIA - 28 GENNAIO 2020: Il primo mosaico cristiano di Gesù come vincitore e maestro nella cappella di Sant'Andrea dal 5 al 6. Cent.
Il mosaico del soffitto, Galla Placidia mausoleo, ravenna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mosaico-del-soffitto-galla-placidia-mausoleo-ravenna-165656679.html
RFKHE8NY–Il mosaico del soffitto, Galla Placidia mausoleo, ravenna
Giotto. L'Adorazione dei Magi di Giotto di Bondone (c.1266-1337), tempera su legno, terreno oro, c. 1320 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giotto-l-adorazione-dei-magi-di-giotto-di-bondone-c-1266-1337-tempera-su-legno-terreno-oro-c-1320-image430726471.html
RM2G0N807–Giotto. L'Adorazione dei Magi di Giotto di Bondone (c.1266-1337), tempera su legno, terreno oro, c. 1320
Questa immagine mostra splendidamente l'interno della basilica di S. Maria maggiore, una delle quattro basiliche principali di Roma, originariamente costruita nel 366 d.C. L'interno della basilica è rinomato per i suoi maestosi mosaici dorati, le colonne in marmo ornate e gli elaborati affreschi che illustrano scene bibliche e iconografia paleocristiana. Questo capolavoro architettonico esemplifica la grandezza dell'arte paleocristiana e la profonda devozione religiosa del periodo, che si erge come faro di significato storico e spirituale nel cuore di Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-splendidamente-l-interno-della-basilica-di-s-maria-maggiore-una-delle-quattro-basiliche-principali-di-roma-originariamente-costruita-nel-366-d-c-l-interno-della-basilica-e-rinomato-per-i-suoi-maestosi-mosaici-dorati-le-colonne-in-marmo-ornate-e-gli-elaborati-affreschi-che-illustrano-scene-bibliche-e-iconografia-paleocristiana-questo-capolavoro-architettonico-esemplifica-la-grandezza-dell-arte-paleocristiana-e-la-profonda-devozione-religiosa-del-periodo-che-si-erge-come-faro-di-significato-storico-e-spirituale-nel-cuore-di-roma-image603812747.html
RM2X2A18Y–Questa immagine mostra splendidamente l'interno della basilica di S. Maria maggiore, una delle quattro basiliche principali di Roma, originariamente costruita nel 366 d.C. L'interno della basilica è rinomato per i suoi maestosi mosaici dorati, le colonne in marmo ornate e gli elaborati affreschi che illustrano scene bibliche e iconografia paleocristiana. Questo capolavoro architettonico esemplifica la grandezza dell'arte paleocristiana e la profonda devozione religiosa del periodo, che si erge come faro di significato storico e spirituale nel cuore di Roma.
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155318.html
RFJ2B20P–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
A sinistra del mondo è nel timore circa il vecchio cantante ebrea - a destra il vecchio cantante ebrea accomompanied da harper 1923 Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 olandese pittore indonesiano simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo ( Amsterdam Impressionismo movimento. Paesi Bassi olandese Indonesia ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-sinistra-del-mondo-e-nel-timore-circa-il-vecchio-cantante-ebrea-a-destra-il-vecchio-cantante-ebrea-accomompanied-da-harper-1923-jan-toorop-johannes-theodorus-toorop-1858-1928-olandese-pittore-indonesiano-simbolismo-art-nouveau-puntinismo-amsterdam-impressionismo-movimento-paesi-bassi-olandese-indonesia-97619419.html
RMFJPXFR–A sinistra del mondo è nel timore circa il vecchio cantante ebrea - a destra il vecchio cantante ebrea accomompanied da harper 1923 Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 olandese pittore indonesiano simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo ( Amsterdam Impressionismo movimento. Paesi Bassi olandese Indonesia )
Italia, Roma, Basilica dei Santi Cosma e Damiano, mosaico abside Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-roma-basilica-dei-santi-cosma-e-damiano-mosaico-abside-image416068135.html
RM2F4WF47–Italia, Roma, Basilica dei Santi Cosma e Damiano, mosaico abside
Interni e mosaici del Battistero ariano (Battistero degli Ariani). Ravenna, Emilia Romagna, Italia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/interni-e-mosaici-del-battistero-ariano-battistero-degli-ariani-ravenna-emilia-romagna-italia-europa-image443312922.html
RF2GN6J4A–Interni e mosaici del Battistero ariano (Battistero degli Ariani). Ravenna, Emilia Romagna, Italia, Europa.
Mar 03, 1958 - Esposizione delle antichità cristiane apre al Louvre una mostra d'arte paleocristiana è ora trattenuto presso il Museo del Louvre di Parigi. OPS:- un frammento della cattedra di Pomposa (XII e XIII secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1958-esposizione-delle-antichita-cristiane-apre-al-louvre-una-mostra-d-arte-paleocristiana-e-ora-trattenuto-presso-il-museo-del-louvre-di-parigi-ops-un-frammento-della-cattedra-di-pomposa-xii-e-xiii-secolo-image69350257.html
RME0R4XW–Mar 03, 1958 - Esposizione delle antichità cristiane apre al Louvre una mostra d'arte paleocristiana è ora trattenuto presso il Museo del Louvre di Parigi. OPS:- un frammento della cattedra di Pomposa (XII e XIII secolo)
Arte cristiana. Mosaico dell'abside. L' Incoronazione della Vergine . 5. secolo. La Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-cristiana-mosaico-dell-abside-l-incoronazione-della-vergine-5-secolo-la-basilica-di-santa-maria-maggiore-roma-italia-121871837.html
RFH27MNH–Arte cristiana. Mosaico dell'abside. L' Incoronazione della Vergine . 5. secolo. La Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma, Italia
Colorato di affreschi a soffitto, religiosi di dipinti murali in interni dei primi cristiani troglodite chiesa rupestre, Goreme, Cappadocia, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorato-di-affreschi-a-soffitto-religiosi-di-dipinti-murali-in-interni-dei-primi-cristiani-troglodite-chiesa-rupestre-goreme-cappadocia-turchia-144917146.html
RMJBNF8A–Colorato di affreschi a soffitto, religiosi di dipinti murali in interni dei primi cristiani troglodite chiesa rupestre, Goreme, Cappadocia, Turchia
. Inglese: San Paolo, Cristo e il Cristiano come un filosofo è un tema nei primi giorni di arte cristiana. Paolo del vestito, scorrere nelle sue mani, e il contenitore con più scorre ai suoi piedi, tutti identificano Paolo come un filosofo. Iv secolo. Leinad- 411 filosofo Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-san-paolo-cristo-e-il-cristiano-come-un-filosofo-e-un-tema-nei-primi-giorni-di-arte-cristiana-paolo-del-vestito-scorrere-nelle-sue-mani-e-il-contenitore-con-piu-scorre-ai-suoi-piedi-tutti-identificano-paolo-come-un-filosofo-iv-secolo-leinad-411-filosofo-paul-image189167155.html
RMMYN8HR–. Inglese: San Paolo, Cristo e il Cristiano come un filosofo è un tema nei primi giorni di arte cristiana. Paolo del vestito, scorrere nelle sue mani, e il contenitore con più scorre ai suoi piedi, tutti identificano Paolo come un filosofo. Iv secolo. Leinad- 411 filosofo Paul
Illuminata 'N' in 'Libro di Kellis'. Manoscritto irlandese del VII secolo. Pubblicato in M. Stokes 'inizio l'arte cristiana in Irlanda". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illuminata-n-in-libro-di-kellis-manoscritto-irlandese-del-vii-secolo-pubblicato-in-m-stokes-inizio-l-arte-cristiana-in-irlanda-83343252.html
RMERGH4M–Illuminata 'N' in 'Libro di Kellis'. Manoscritto irlandese del VII secolo. Pubblicato in M. Stokes 'inizio l'arte cristiana in Irlanda".
Arte romana; alcuni dei suoi principi e la loro applicazione ai primi di pittura cristiana; : Wickhoff, Franz, 1853-1909 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-romana-alcuni-dei-suoi-principi-e-la-loro-applicazione-ai-primi-di-pittura-cristiana-wickhoff-franz-1853-1909-image261424407.html
RMW58WDY–Arte romana; alcuni dei suoi principi e la loro applicazione ai primi di pittura cristiana; : Wickhoff, Franz, 1853-1909
Inizio arte cristiana. Il Buon Pastore. Sollievo. Iv secolo. Bardo Museo Nazionale. A Tunisi. La Tunisia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-il-buon-pastore-sollievo-iv-secolo-bardo-museo-nazionale-a-tunisi-la-tunisia-image66092600.html
RMDRENP0–Inizio arte cristiana. Il Buon Pastore. Sollievo. Iv secolo. Bardo Museo Nazionale. A Tunisi. La Tunisia.
Sarcofago di Junius Bassus. Dei primi Cristiani sarcofago. 4° C. scene con de il vecchio e il Nuovo Testamento. Copia. Calco in gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-di-junius-bassus-dei-primi-cristiani-sarcofago-4-c-scene-con-de-il-vecchio-e-il-nuovo-testamento-copia-calco-in-gesso-80065119.html
RMEJ77TF–Sarcofago di Junius Bassus. Dei primi Cristiani sarcofago. 4° C. scene con de il vecchio e il Nuovo Testamento. Copia. Calco in gesso
Gesù Cristo - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-dettaglio-del-sesto-secolo-mosaico-absidale-530-ac-capolavoro-dell-arte-paleocristiana-basilica-dei-santi-cosma-e-damiano-roma-image211560639.html
RMP85BN3–Gesù Cristo - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma
Inizio arte cristiana. Rilievo raffigurante il Sacrificio di Isacco. (V-VI secolo). Chiesa di Santa Cruz. Ecija. Provincia di Siviglia. Andalusia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-rilievo-raffigurante-il-sacrificio-di-isacco-v-vi-secolo-chiesa-di-santa-cruz-ecija-provincia-di-siviglia-andalusia-spagna-image219844730.html
RMPNJP5E–Inizio arte cristiana. Rilievo raffigurante il Sacrificio di Isacco. (V-VI secolo). Chiesa di Santa Cruz. Ecija. Provincia di Siviglia. Andalusia. Spagna.
Particolare di fresco di Gesù e Angeli presso la Chiesa Agacalti. Valle di Ihlara, Aksaray, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-fresco-di-gesu-e-angeli-presso-la-chiesa-agacalti-valle-di-ihlara-aksaray-turchia-image369565119.html
RM2CD7427–Particolare di fresco di Gesù e Angeli presso la Chiesa Agacalti. Valle di Ihlara, Aksaray, Turchia
RAVENNA, ITALIA - 29 GENNAIO 2020: Il mosaico nell'abside principale con la croce paleocristiana e simbolica nella Basilica di Sant'Apolinare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-italia-29-gennaio-2020-il-mosaico-nell-abside-principale-con-la-croce-paleocristiana-e-simbolica-nella-basilica-di-sant-apolinare-image359331025.html
RF2BTGXAW–RAVENNA, ITALIA - 29 GENNAIO 2020: Il mosaico nell'abside principale con la croce paleocristiana e simbolica nella Basilica di Sant'Apolinare.
Console romano del primo periodo cristiano, antica figura d'avorio, 600 d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/console-romano-del-primo-periodo-cristiano-antica-figura-d-avorio-600-d-c-image601668971.html
RF2WXTAWF–Console romano del primo periodo cristiano, antica figura d'avorio, 600 d.C.
Vergine e bambino del primo pittore fiammingo, Dieric Bouts (c. 1415-1475), olio su pannello, c. 1460 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-del-primo-pittore-fiammingo-dieric-bouts-c-1415-1475-olio-su-pannello-c-1460-image560219569.html
RM2RFC5NN–Vergine e bambino del primo pittore fiammingo, Dieric Bouts (c. 1415-1475), olio su pannello, c. 1460
L'interno della basilica di Sant'Apollinare in Classe a Ravenna, in Italia, mostra splendide opere d'arte e architettura paleocristiana. Questo sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO presenta una vasta navata fiancheggiata da colonne, un'abside riccamente decorata con mosaici raffiguranti scene della Bibbia e immagini di santi, tra cui Sant'Apollinare, a cui è dedicata la basilica. L'armoniosa miscela di stile romanico e bizantino crea un ambiente spirituale e storico, illuminato dalla luce naturale che mette in risalto l'intricato mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-della-basilica-di-sant-apollinare-in-classe-a-ravenna-in-italia-mostra-splendide-opere-d-arte-e-architettura-paleocristiana-questo-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-presenta-una-vasta-navata-fiancheggiata-da-colonne-un-abside-riccamente-decorata-con-mosaici-raffiguranti-scene-della-bibbia-e-immagini-di-santi-tra-cui-sant-apollinare-a-cui-e-dedicata-la-basilica-l-armoniosa-miscela-di-stile-romanico-e-bizantino-crea-un-ambiente-spirituale-e-storico-illuminato-dalla-luce-naturale-che-mette-in-risalto-l-intricato-mosaico-image604424416.html
RM2X39WE8–L'interno della basilica di Sant'Apollinare in Classe a Ravenna, in Italia, mostra splendide opere d'arte e architettura paleocristiana. Questo sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO presenta una vasta navata fiancheggiata da colonne, un'abside riccamente decorata con mosaici raffiguranti scene della Bibbia e immagini di santi, tra cui Sant'Apollinare, a cui è dedicata la basilica. L'armoniosa miscela di stile romanico e bizantino crea un ambiente spirituale e storico, illuminato dalla luce naturale che mette in risalto l'intricato mosaico
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155325.html
RFJ2B211–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Settima STAZIONE Gesù cade di nuovo sotto la croce. (Dettaglio: soldato) costringono a trattare con una mano pesante. - Le stazioni della croce ( San Bernulphuskerk te Oosterbeek ) Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo pittore olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-settima-stazione-gesu-cade-di-nuovo-sotto-la-croce-dettaglio-soldato-costringono-a-trattare-con-una-mano-pesante-le-stazioni-della-croce-san-bernulphuskerk-te-oosterbeek-jan-toorop-johannes-theodorus-toorop-1858-1928-simbolismo-art-nouveau-puntinismo-pittore-olandese-paesi-bassi-97612519.html
RMFJPHNB–Settima STAZIONE Gesù cade di nuovo sotto la croce. (Dettaglio: soldato) costringono a trattare con una mano pesante. - Le stazioni della croce ( San Bernulphuskerk te Oosterbeek ) Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo pittore olandese Paesi Bassi
Italia, Roma, Mausoleo di Santa Costanza, mosaico paleocristiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-roma-mausoleo-di-santa-costanza-mosaico-paleocristiano-21815127.html
RMB7DNBK–Italia, Roma, Mausoleo di Santa Costanza, mosaico paleocristiano
Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia. Mosaici nella basilica di San vitale. I monumenti paleocristiani di Ravenna di cui San vitale è uno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-provincia-di-ravenna-italia-mosaici-nella-basilica-di-san-vitale-i-monumenti-paleocristiani-di-ravenna-di-cui-san-vitale-e-uno-image607042566.html
RM2X7H4YJ–Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia. Mosaici nella basilica di San vitale. I monumenti paleocristiani di Ravenna di cui San vitale è uno
Mar 03, 1958 - antichità cristiane esposte al Museo del Louvre: una mostra di ;antichità cristiane" aperto presso il Museo del Louvre di Parigi oggi. Essa ha un duplice scopo: per visualizzare gli oggetti dell'arte paleocristiana alla fine di epoca pagana e la sua evoluzione attraverso il medioevo. Mostra fotografica. Una cinghia di nozze uno dei riccamente bejewelled oggetto visto al salone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1958-antichita-cristiane-esposte-al-museo-del-louvre-una-mostra-di-antichita-cristiane-aperto-presso-il-museo-del-louvre-di-parigi-oggi-essa-ha-un-duplice-scopo-per-visualizzare-gli-oggetti-dell-arte-paleocristiana-alla-fine-di-epoca-pagana-e-la-sua-evoluzione-attraverso-il-medioevo-mostra-fotografica-una-cinghia-di-nozze-uno-dei-riccamente-bejewelled-oggetto-visto-al-salone-image69350637.html
RME0R5CD–Mar 03, 1958 - antichità cristiane esposte al Museo del Louvre: una mostra di ;antichità cristiane" aperto presso il Museo del Louvre di Parigi oggi. Essa ha un duplice scopo: per visualizzare gli oggetti dell'arte paleocristiana alla fine di epoca pagana e la sua evoluzione attraverso il medioevo. Mostra fotografica. Una cinghia di nozze uno dei riccamente bejewelled oggetto visto al salone.
ROMA - 6 GENNAIO 2016. Mosaici dell'abside della chiesa di Santa Prassede. Basilica Di San Praxedes.Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-6-gennaio-2016-mosaici-dell-abside-della-chiesa-di-santa-prassede-basilica-di-san-praxedes-roma-italia-130365377.html
RMHG2JA9–ROMA - 6 GENNAIO 2016. Mosaici dell'abside della chiesa di Santa Prassede. Basilica Di San Praxedes.Roma, Italia
Prima comunità cristiana l'ascolto di una lettura della Bibbia, Jan Luyken, 170. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prima-comunita-cristiana-l-ascolto-di-una-lettura-della-bibbia-jan-luyken-170-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230184515.html
RFRADPKF–Prima comunità cristiana l'ascolto di una lettura della Bibbia, Jan Luyken, 170. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
. Inglese: San Paolo, Cristo e il Cristiano come un filosofo è un tema nei primi giorni di arte cristiana. Paolo del vestito, scorrere nelle sue mani, e il contenitore con più scorre ai suoi piedi, tutti identificano Paolo come un filosofo. Iv secolo. Leinad- 472 filosofo Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-san-paolo-cristo-e-il-cristiano-come-un-filosofo-e-un-tema-nei-primi-giorni-di-arte-cristiana-paolo-del-vestito-scorrere-nelle-sue-mani-e-il-contenitore-con-piu-scorre-ai-suoi-piedi-tutti-identificano-paolo-come-un-filosofo-iv-secolo-leinad-472-filosofo-paul-image187920564.html
RMMWMEGM–. Inglese: San Paolo, Cristo e il Cristiano come un filosofo è un tema nei primi giorni di arte cristiana. Paolo del vestito, scorrere nelle sue mani, e il contenitore con più scorre ai suoi piedi, tutti identificano Paolo come un filosofo. Iv secolo. Leinad- 472 filosofo Paul
Cristiana - la crocifissione. Testa di inizio del XIX secolo, con bassorilievo della Crocifissione e varie morte e risurrezione simboli, compresi ora-vetro e scale. Monasterboise sagrato, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristiana-la-crocifissione-testa-di-inizio-del-xix-secolo-con-bassorilievo-della-crocifissione-e-varie-morte-e-risurrezione-simboli-compresi-ora-vetro-e-scale-monasterboise-sagrato-irlanda-image179623415.html
RMMC6FDY–Cristiana - la crocifissione. Testa di inizio del XIX secolo, con bassorilievo della Crocifissione e varie morte e risurrezione simboli, compresi ora-vetro e scale. Monasterboise sagrato, Irlanda
Affresco raffigurante Gesù. Dei primi Cristiani affresco la Nunziatella catacombe di Roma, Italia. Terzo al sesto secolo D.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-raffigurante-gesu-dei-primi-cristiani-affresco-la-nunziatella-catacombe-di-roma-italia-terzo-al-sesto-secolo-d-c-83331781.html
RMERG2F1–Affresco raffigurante Gesù. Dei primi Cristiani affresco la Nunziatella catacombe di Roma, Italia. Terzo al sesto secolo D.C.
Inizio arte cristiana. L'Italia. Rilievo raffigurante Gesù in una barca con John, Luke e Mark proveniente da un sarcofago. 4° annuncio. Copia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-l-italia-rilievo-raffigurante-gesu-in-una-barca-con-john-luke-e-mark-proveniente-da-un-sarcofago-4-annuncio-copia-54861335.html
RMD5745B–Inizio arte cristiana. L'Italia. Rilievo raffigurante Gesù in una barca con John, Luke e Mark proveniente da un sarcofago. 4° annuncio. Copia.
Inizio arte cristiana. Periodo romano. Frammenti di coperchi di sarcofago e fronti. 4° C. Annuncio. Natività. Provenienza ignota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-periodo-romano-frammenti-di-coperchi-di-sarcofago-e-fronti-4-c-annuncio-nativita-provenienza-ignota-82186753.html
RMENKX15–Inizio arte cristiana. Periodo romano. Frammenti di coperchi di sarcofago e fronti. 4° C. Annuncio. Natività. Provenienza ignota.
Gesù Cristo - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-dettaglio-del-sesto-secolo-mosaico-absidale-530-ac-capolavoro-dell-arte-paleocristiana-basilica-dei-santi-cosma-e-damiano-roma-image211560739.html
RMP85BTK–Gesù Cristo - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma
Inizio arte cristiana. L'Egitto. Vaso di creta (AMPOLLE) che rappresenta San Mena affiancato da due cammelli. Datato nel settimo secolo. Essa proviene dal santuario di San Mena in Egitto. Museo Bizantino. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-egitto-vaso-di-creta-ampolle-che-rappresenta-san-mena-affiancato-da-due-cammelli-datato-nel-settimo-secolo-essa-proviene-dal-santuario-di-san-mena-in-egitto-museo-bizantino-atene-la-grecia-image219993328.html
RMPNWFMG–Inizio arte cristiana. L'Egitto. Vaso di creta (AMPOLLE) che rappresenta San Mena affiancato da due cammelli. Datato nel settimo secolo. Essa proviene dal santuario di San Mena in Egitto. Museo Bizantino. Atene. La Grecia.
Un tardo romana coppa di vetro tagliato con primi motivi cristiani, seconda metà del IV secolo trasparente, leggermente panciuto cup con variazione nel quarto inferiore e re-cut rim. Sulla parte esterna al di sopra della curva verso l'interno due sottili scanalature, sormontato da quattro motivi di taglio: due alberi che fiancheggiano un agnello e un chi-rho simbolo. Un lavoro di alta qualità con un livello minimo di trucioli in corrispondenza del bordo, altrimenti ben conservati. All'interno parzialmente scheggiato iris. Altezza 5,9 cm. Massimo diametro 8,3 cm. Provenienza: Rhenian commerciante di arte, Ex Coll. W.W, acquisita negli anni ottanta. storica, storica, Ro Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-tardo-romana-coppa-di-vetro-tagliato-con-primi-motivi-cristiani-seconda-meta-del-iv-secolo-trasparente-leggermente-panciuto-cup-con-variazione-nel-quarto-inferiore-e-re-cut-rim-sulla-parte-esterna-al-di-sopra-della-curva-verso-l-interno-due-sottili-scanalature-sormontato-da-quattro-motivi-di-taglio-due-alberi-che-fiancheggiano-un-agnello-e-un-chi-rho-simbolo-un-lavoro-di-alta-qualita-con-un-livello-minimo-di-trucioli-in-corrispondenza-del-bordo-altrimenti-ben-conservati-all-interno-parzialmente-scheggiato-iris-altezza-5-9-cm-massimo-diametro-8-3-cm-provenienza-rhenian-commerciante-di-arte-ex-coll-w-w-acquisita-negli-anni-ottanta-storica-storica-ro-additional-rights-clearance-info-not-available-image247325451.html
RMTAAJ3R–Un tardo romana coppa di vetro tagliato con primi motivi cristiani, seconda metà del IV secolo trasparente, leggermente panciuto cup con variazione nel quarto inferiore e re-cut rim. Sulla parte esterna al di sopra della curva verso l'interno due sottili scanalature, sormontato da quattro motivi di taglio: due alberi che fiancheggiano un agnello e un chi-rho simbolo. Un lavoro di alta qualità con un livello minimo di trucioli in corrispondenza del bordo, altrimenti ben conservati. All'interno parzialmente scheggiato iris. Altezza 5,9 cm. Massimo diametro 8,3 cm. Provenienza: Rhenian commerciante di arte, Ex Coll. W.W, acquisita negli anni ottanta. storica, storica, Ro Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RAVENNA, ITALIA - 29 GENNAIO 2020: Il particolare della tomba paleocristiana nella Basilica di Sant Apollinare in Classe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-italia-29-gennaio-2020-il-particolare-della-tomba-paleocristiana-nella-basilica-di-sant-apollinare-in-classe-image364697902.html
RF2C59BW2–RAVENNA, ITALIA - 29 GENNAIO 2020: Il particolare della tomba paleocristiana nella Basilica di Sant Apollinare in Classe.
Mausoleo di Centcelles. Dettaglio del mosaico della cupola che è uno dei migliori esempi di inizio… Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-di-centcelles-dettaglio-del-mosaico-della-cupola-che-e-uno-dei-migliori-esempi-di-inizio-image212431346.html
RMP9H29P–Mausoleo di Centcelles. Dettaglio del mosaico della cupola che è uno dei migliori esempi di inizio…
Fra Angelico (c.1395-1455), Cristo glorificato nella Corte dei cieli: Pannello centrale della Predella, tempera d'uovo su legno, c.. 1423/4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fra-angelico-c-1395-1455-cristo-glorificato-nella-corte-dei-cieli-pannello-centrale-della-predella-tempera-d-uovo-su-legno-c-1423-4-image465886939.html
RM2J1XYF7–Fra Angelico (c.1395-1455), Cristo glorificato nella Corte dei cieli: Pannello centrale della Predella, tempera d'uovo su legno, c.. 1423/4
Due (di tre) pietre precristiane incise in un vecchio recinto monastico murato a Reask, Co Kerry, Repubblica d'Irlanda. Le alte sabbie sottili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-di-tre-pietre-precristiane-incise-in-un-vecchio-recinto-monastico-murato-a-reask-co-kerry-repubblica-d-irlanda-le-alte-sabbie-sottili-image355787425.html
RM2BJREDN–Due (di tre) pietre precristiane incise in un vecchio recinto monastico murato a Reask, Co Kerry, Repubblica d'Irlanda. Le alte sabbie sottili
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155315.html
RFJ2B20K–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Annunciazione 1447 Alesso Baldovinetti (1425 – 1499) è stato un pittore italiano del primo Rinascimento. ItalyAnnunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio attraverso una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-1447-alesso-baldovinetti-1425-1499-e-stato-un-pittore-italiano-del-primo-rinascimento-italyannunciazione-beata-vergine-maria-l-annuncio-da-parte-dell-angelo-gabriele-maria-che-avrebbe-concepito-portare-un-figlio-attraverso-una-nascita-vergine-diventare-la-madre-di-gesu-cristo-messia-cristiana-e-figlio-di-dio-incarnazione-image486758464.html
RM2K7WNAT–Annunciazione 1447 Alesso Baldovinetti (1425 – 1499) è stato un pittore italiano del primo Rinascimento. ItalyAnnunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio attraverso una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione,
Italia, Roma, Mausoleo di Santa Costanza, mosaico paleocristiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-roma-mausoleo-di-santa-costanza-mosaico-paleocristiano-80391426.html
RMEJP42A–Italia, Roma, Mausoleo di Santa Costanza, mosaico paleocristiano
Annunciazione' di jean Bellegambe, 1516-1517. Dal Museo dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-di-jean-bellegambe-1516-1517-dal-museo-dell-hermitage-san-pietroburgo-russia-image377037782.html
RM2CWBFF2–Annunciazione' di jean Bellegambe, 1516-1517. Dal Museo dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia.
Tarda antichità cristiana dei primi dipinti a muro, Rosso Monastero, Sohag, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tarda-antichita-cristiana-dei-primi-dipinti-a-muro-rosso-monastero-sohag-egitto-139609131.html
RMJ33MTB–Tarda antichità cristiana dei primi dipinti a muro, Rosso Monastero, Sohag, Egitto
I santi Borhers Cosma e Damiano visitano e alleviano i malati, dopo un'immagine di Francesco Peselli: Cosma e Damiano erano due medici arabi e primi martiri cristiani nel III secolo. Incisione da vite dei Santi del reverendo Sabin Baring-Gould, pubblicata nel 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-santi-borhers-cosma-e-damiano-visitano-e-alleviano-i-malati-dopo-un-immagine-di-francesco-peselli-cosma-e-damiano-erano-due-medici-arabi-e-primi-martiri-cristiani-nel-iii-secolo-incisione-da-vite-dei-santi-del-reverendo-sabin-baring-gould-pubblicata-nel-1898-image598153995.html
RM2WN47EK–I santi Borhers Cosma e Damiano visitano e alleviano i malati, dopo un'immagine di Francesco Peselli: Cosma e Damiano erano due medici arabi e primi martiri cristiani nel III secolo. Incisione da vite dei Santi del reverendo Sabin Baring-Gould, pubblicata nel 1898
Colpo verticale di un'arte cristiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/colpo-verticale-di-un-arte-cristiana-image462285786.html
RF2HT2X6J–Colpo verticale di un'arte cristiana
. Inglese: San Paolo, Cristo e il Cristiano come un filosofo è un tema nei primi giorni di arte cristiana. Paolo del vestito, scorrere nelle sue mani, e il contenitore con più scorre ai suoi piedi, tutti identificano Paolo come un filosofo. Iv secolo. Leinad- 471 filosofo Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-san-paolo-cristo-e-il-cristiano-come-un-filosofo-e-un-tema-nei-primi-giorni-di-arte-cristiana-paolo-del-vestito-scorrere-nelle-sue-mani-e-il-contenitore-con-piu-scorre-ai-suoi-piedi-tutti-identificano-paolo-come-un-filosofo-iv-secolo-leinad-471-filosofo-paul-image187436528.html
RMMTXD5M–. Inglese: San Paolo, Cristo e il Cristiano come un filosofo è un tema nei primi giorni di arte cristiana. Paolo del vestito, scorrere nelle sue mani, e il contenitore con più scorre ai suoi piedi, tutti identificano Paolo come un filosofo. Iv secolo. Leinad- 471 filosofo Paul
CHRISTIAN - simboli - evangelisti i primi cristiani i simboli dei quattro evangelisti (le cui immagini sono derivati da fisso segni dello zodiaco, come segue). Top [Homo] è l'uomo alato di San Matteo, derivato dall'acqua alato-versatore del zodiacale acquario. Top [Leo] è il leone alato di San Marco, derivato dal Lion del zodiacale leone. Fondo [Viculus] è il toro alato di san Luca, derivato dalla bolla del zodiacale Toro. Fondo [Aquila] è l'aquila di San Giovanni, derivata da redenti scorpion del zodiacale Scorpione. Presumibilmente, l'aquila di John porta un pesce a causa di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christian-simboli-evangelisti-i-primi-cristiani-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-le-cui-immagini-sono-derivati-da-fisso-segni-dello-zodiaco-come-segue-top-homo-e-l-uomo-alato-di-san-matteo-derivato-dall-acqua-alato-versatore-del-zodiacale-acquario-top-leo-e-il-leone-alato-di-san-marco-derivato-dal-lion-del-zodiacale-leone-fondo-viculus-e-il-toro-alato-di-san-luca-derivato-dalla-bolla-del-zodiacale-toro-fondo-aquila-e-l-aquila-di-san-giovanni-derivata-da-redenti-scorpion-del-zodiacale-scorpione-presumibilmente-l-aquila-di-john-porta-un-pesce-a-causa-di-image179624156.html
RMMC6GCC–CHRISTIAN - simboli - evangelisti i primi cristiani i simboli dei quattro evangelisti (le cui immagini sono derivati da fisso segni dello zodiaco, come segue). Top [Homo] è l'uomo alato di San Matteo, derivato dall'acqua alato-versatore del zodiacale acquario. Top [Leo] è il leone alato di San Marco, derivato dal Lion del zodiacale leone. Fondo [Viculus] è il toro alato di san Luca, derivato dalla bolla del zodiacale Toro. Fondo [Aquila] è l'aquila di San Giovanni, derivata da redenti scorpion del zodiacale Scorpione. Presumibilmente, l'aquila di John porta un pesce a causa di
Staatliches Museum Ägyptischer Kunst Museo Statale di Arte Egizia a Monaco antica arte cristiana stele sepolcrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-staatliches-museum-agyptischer-kunst-museo-statale-di-arte-egizia-a-monaco-antica-arte-cristiana-stele-sepolcrale-58314690.html
RMDATCYE–Staatliches Museum Ägyptischer Kunst Museo Statale di Arte Egizia a Monaco antica arte cristiana stele sepolcrale
Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-l-italia-lapide-romana-raffigurante-il-buon-pastore-terme-di-diocleziano-54819230.html
RMD556DJ–Inizio arte cristiana. L'Italia. Lapide romana raffigurante il Buon Pastore. Terme di Diocleziano.
L'Italia. Ravenna. Dei primi Cristiani sarcofago. Daniel in the Lion's Den. 5° c.da s. Giovanni Battista. Museo Nazionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-ravenna-dei-primi-cristiani-sarcofago-daniel-in-the-lions-den-5-c-da-s-giovanni-battista-museo-nazionale-image239324679.html
RMRWA51Y–L'Italia. Ravenna. Dei primi Cristiani sarcofago. Daniel in the Lion's Den. 5° c.da s. Giovanni Battista. Museo Nazionale.
Traditio Legis YoungChrist dando la chiocciola in rappresentanza di diritto, 4thc mosaico nel Mausoleo di Santa Costanza, un primo esempio dell'arte paleocristiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/traditio-legis-youngchrist-dando-la-chiocciola-in-rappresentanza-di-diritto-4thc-mosaico-nel-mausoleo-di-santa-costanza-un-primo-esempio-dell-arte-paleocristiana-image327937689.html
RM2A1ERT9–Traditio Legis YoungChrist dando la chiocciola in rappresentanza di diritto, 4thc mosaico nel Mausoleo di Santa Costanza, un primo esempio dell'arte paleocristiana
Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Il defunto lungo con una colomba e olive branch (simbolo dell'anima dei morti). Bagno di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-i-primi-cristiani-lapide-romana-con-l-iconografia-cristiana-il-defunto-lungo-con-una-colomba-e-olive-branch-simbolo-dell-anima-dei-morti-bagno-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995125.html
RMPNWJ0N–Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Il defunto lungo con una colomba e olive branch (simbolo dell'anima dei morti). Bagno di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Un tardo romana coppa di vetro tagliato con primi motivi cristiani, seconda metà del IV secolo trasparente, leggermente panciuto cup con variazione nel quarto inferiore e re-cut rim. Sulla parte esterna al di sopra della curva verso l'interno due sottili scanalature, sormontato da quattro motivi di taglio: due alberi che fiancheggiano un agnello e un chi-rho simbolo. Un lavoro di alta qualità con un livello minimo di trucioli in corrispondenza del bordo, altrimenti ben conservati. All'interno parzialmente scheggiato iris. Altezza 5,9 cm. Massimo diametro 8,3 cm. Provenienza: Rhenian commerciante di arte, Ex Coll. W.W, acquisita negli anni ottanta. storica, storica, Ro Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-tardo-romana-coppa-di-vetro-tagliato-con-primi-motivi-cristiani-seconda-meta-del-iv-secolo-trasparente-leggermente-panciuto-cup-con-variazione-nel-quarto-inferiore-e-re-cut-rim-sulla-parte-esterna-al-di-sopra-della-curva-verso-l-interno-due-sottili-scanalature-sormontato-da-quattro-motivi-di-taglio-due-alberi-che-fiancheggiano-un-agnello-e-un-chi-rho-simbolo-un-lavoro-di-alta-qualita-con-un-livello-minimo-di-trucioli-in-corrispondenza-del-bordo-altrimenti-ben-conservati-all-interno-parzialmente-scheggiato-iris-altezza-5-9-cm-massimo-diametro-8-3-cm-provenienza-rhenian-commerciante-di-arte-ex-coll-w-w-acquisita-negli-anni-ottanta-storica-storica-ro-additional-rights-clearance-info-not-available-image247325453.html
RMTAAJ3W–Un tardo romana coppa di vetro tagliato con primi motivi cristiani, seconda metà del IV secolo trasparente, leggermente panciuto cup con variazione nel quarto inferiore e re-cut rim. Sulla parte esterna al di sopra della curva verso l'interno due sottili scanalature, sormontato da quattro motivi di taglio: due alberi che fiancheggiano un agnello e un chi-rho simbolo. Un lavoro di alta qualità con un livello minimo di trucioli in corrispondenza del bordo, altrimenti ben conservati. All'interno parzialmente scheggiato iris. Altezza 5,9 cm. Massimo diametro 8,3 cm. Provenienza: Rhenian commerciante di arte, Ex Coll. W.W, acquisita negli anni ottanta. storica, storica, Ro Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ravenna, ITALIA - 29 GENNAIO 2020: La tomba paleocristiana nella chiesa Basilica di Sant'Apolinare in Classe dal 6. Cent. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-italia-29-gennaio-2020-la-tomba-paleocristiana-nella-chiesa-basilica-di-sant-apolinare-in-classe-dal-6-cent-image344891063.html
RF2B1341Y–Ravenna, ITALIA - 29 GENNAIO 2020: La tomba paleocristiana nella chiesa Basilica di Sant'Apolinare in Classe dal 6. Cent.
Oskar Laske arte paleocristiana, mosaico '. Guazzo; Feder in nero 1950 , 1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/oskar-laske-arte-paleocristiana-mosaico-guazzo-feder-in-nero-1950-1950-image572686761.html
RM2T7M3PH–Oskar Laske arte paleocristiana, mosaico '. Guazzo; Feder in nero 1950 , 1950
Cristo tra i Dottori dell'artista barocco italiano, Orazio Borgianni (1574-1616), olio su tela, c.. 1609 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-tra-i-dottori-dell-artista-barocco-italiano-orazio-borgianni-1574-1616-olio-su-tela-c-1609-image455575082.html
RM2HD56JJ–Cristo tra i Dottori dell'artista barocco italiano, Orazio Borgianni (1574-1616), olio su tela, c.. 1609
Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia. Mosaico nella Basilica di San vitale dell'imperatrice Teodora. I monumenti paleocristiani di Ravenna di Whic Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ravenna-provincia-di-ravenna-italia-mosaico-nella-basilica-di-san-vitale-dell-imperatrice-teodora-i-monumenti-paleocristiani-di-ravenna-di-whic-image607042532.html
RM2X7H4XC–Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia. Mosaico nella Basilica di San vitale dell'imperatrice Teodora. I monumenti paleocristiani di Ravenna di Whic
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155333.html
RFJ2B219–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Annunciazione 1447 Alesso Baldovinetti (1425 – 1499) è stato un pittore italiano del primo Rinascimento. ItalyAnnunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio attraverso una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annunciazione-1447-alesso-baldovinetti-1425-1499-e-stato-un-pittore-italiano-del-primo-rinascimento-italyannunciazione-beata-vergine-maria-l-annuncio-da-parte-dell-angelo-gabriele-maria-che-avrebbe-concepito-portare-un-figlio-attraverso-una-nascita-vergine-diventare-la-madre-di-gesu-cristo-messia-cristiana-e-figlio-di-dio-incarnazione-147292224.html
RMJFHMMG–Annunciazione 1447 Alesso Baldovinetti (1425 – 1499) è stato un pittore italiano del primo Rinascimento. ItalyAnnunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio attraverso una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione,
Dipinti murali, chiesa paleocristiana di Santa Maria Antiqua (4th sec. d.C.), Foro Romano, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinti-murali-chiesa-paleocristiana-di-santa-maria-antiqua-4th-sec-d-c-foro-romano-roma-italia-104312408.html
RMG1KRF4–Dipinti murali, chiesa paleocristiana di Santa Maria Antiqua (4th sec. d.C.), Foro Romano, Roma, Italia
Annunciazione' (dettaglio), 1516-1517 di Jean Bellegambe. Dal Museo dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-dettaglio-1516-1517-di-jean-bellegambe-dal-museo-dell-hermitage-san-pietroburgo-russia-image377037786.html
RM2CWBFF6–Annunciazione' (dettaglio), 1516-1517 di Jean Bellegambe. Dal Museo dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia.
Tarda antichità cristiana dei primi dipinti a muro, Rosso Monastero, Sohag, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tarda-antichita-cristiana-dei-primi-dipinti-a-muro-rosso-monastero-sohag-egitto-139609198.html
RMJ33MXP–Tarda antichità cristiana dei primi dipinti a muro, Rosso Monastero, Sohag, Egitto
Cripta paleocristiana di San Casto, IV secolo, Cattedrale di Trivento, colonne, archi, Affreschi in stile bizantino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cripta-paleocristiana-di-san-casto-iv-secolo-cattedrale-di-trivento-colonne-archi-affreschi-in-stile-bizantino-image439762718.html
RM2GFCWRA–Cripta paleocristiana di San Casto, IV secolo, Cattedrale di Trivento, colonne, archi, Affreschi in stile bizantino
Basilica Paleocristiana rovine, Kourion, vicino a Limassol, Cipro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-paleocristiana-rovine-kourion-vicino-a-limassol-cipro-95602518.html
RMFFF1YJ–Basilica Paleocristiana rovine, Kourion, vicino a Limassol, Cipro
. Inglese: Foto 20 e 21 dell'Iliade ambrosiana, scene di battaglia da Iliade libro 5. Secondo Richard brillante, 'Mythology,' in Kurt Weismann, ed., età di spiritualità: tardo antichi e d'arte paleocristiana, terzo al settimo secolo : Catalogo della mostra al Metropolitan Museum of Art, Novembre 19, 1977 Attraverso Febbraio 12, 1978, New York: Metropolitan Museum of Art, 1979, p. 216, la scena inferiore dispone di un ferito Sarpedone riposo sotto una quercia, come nell'Iliade 5.684-698. Al di sopra di questa scena di battaglia hover Athena, Zeus e Hera. Il personaggio principale nella scena superiore è identificata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-foto-20-e-21-dell-iliade-ambrosiana-scene-di-battaglia-da-iliade-libro-5-secondo-richard-brillante-mythology-in-kurt-weismann-ed-eta-di-spiritualita-tardo-antichi-e-d-arte-paleocristiana-terzo-al-settimo-secolo-catalogo-della-mostra-al-metropolitan-museum-of-art-novembre-19-1977-attraverso-febbraio-12-1978-new-york-metropolitan-museum-of-art-1979-p-216-la-scena-inferiore-dispone-di-un-ferito-sarpedone-riposo-sotto-una-quercia-come-nell-iliade-5684-698-al-di-sopra-di-questa-scena-di-battaglia-hover-athena-zeus-e-hera-il-personaggio-principale-nella-scena-superiore-e-identificata-image187616908.html
RMMW6K7T–. Inglese: Foto 20 e 21 dell'Iliade ambrosiana, scene di battaglia da Iliade libro 5. Secondo Richard brillante, 'Mythology,' in Kurt Weismann, ed., età di spiritualità: tardo antichi e d'arte paleocristiana, terzo al settimo secolo : Catalogo della mostra al Metropolitan Museum of Art, Novembre 19, 1977 Attraverso Febbraio 12, 1978, New York: Metropolitan Museum of Art, 1979, p. 216, la scena inferiore dispone di un ferito Sarpedone riposo sotto una quercia, come nell'Iliade 5.684-698. Al di sopra di questa scena di battaglia hover Athena, Zeus e Hera. Il personaggio principale nella scena superiore è identificata
CHRISTIAN Paleocristiano di immagini sulla Costantino obilisk nell antico ippodromo, Istanbul Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christian-paleocristiano-di-immagini-sulla-costantino-obilisk-nell-antico-ippodromo-istanbul-image179659881.html
RMMC8609–CHRISTIAN Paleocristiano di immagini sulla Costantino obilisk nell antico ippodromo, Istanbul
Roma, Italia C 02 05 2018: Arte paleocristiana, particolare del sarcofago di Marcus Claudianus primo piano, 330-335 d.C. con miracoli di Gesù, Ro Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-c-02-05-2018-arte-paleocristiana-particolare-del-sarcofago-di-marcus-claudianus-primo-piano-330-335-d-c-con-miracoli-di-gesu-ro-nazionale-image408581470.html
RF2EMMDRA–Roma, Italia C 02 05 2018: Arte paleocristiana, particolare del sarcofago di Marcus Claudianus primo piano, 330-335 d.C. con miracoli di Gesù, Ro Nazionale
Inizio arte cristiana. Mosaico raffigurante due cigni. Databili tra il v e il VI secolo. Corfù. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-arte-cristiana-mosaico-raffigurante-due-cigni-databili-tra-il-v-e-il-vi-secolo-corfu-la-grecia-39359435.html
RMC80YA3–Inizio arte cristiana. Mosaico raffigurante due cigni. Databili tra il v e il VI secolo. Corfù. La Grecia.
Roman Tombstone. Sollievo cristiano con rappresentazione di colombe e chi Rho. Copia. Catacomba di Callisto. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/roman-tombstone-sollievo-cristiano-con-rappresentazione-di-colombe-e-chi-rho-copia-catacomba-di-callisto-roma-image567844411.html
RM2RYRF9F–Roman Tombstone. Sollievo cristiano con rappresentazione di colombe e chi Rho. Copia. Catacomba di Callisto. Roma.
San Paolo - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-dettaglio-del-sesto-secolo-mosaico-absidale-530-ac-capolavoro-dell-arte-paleocristiana-basilica-dei-santi-cosma-e-damiano-roma-image214181263.html
RMPCCPAR–San Paolo - dettaglio del sesto secolo mosaico absidale (530 AC) - Capolavoro dell'arte paleocristiana - Basilica dei Santi Cosma e Damiano - Roma
Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce. Dettaglio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-arte-cristiana-l-italia-i-primi-cristiani-lapide-romana-con-l-iconografia-cristiana-licinia-amias-defunto-rappresentazione-di-pesce-dettaglio-necropoli-vaticana-agli-inizi-del-iii-secolo-d-c-terme-di-diocleziano-parte-del-museo-nazionale-romano-roma-l-italia-image219995382.html
RMPNWJ9X–Inizio arte cristiana. L'Italia. I primi cristiani. Lapide romana con l'iconografia cristiana. Licinia Amias defunto. Rappresentazione di pesce. Dettaglio. Necropoli Vaticana. Agli inizi del III secolo D.C. Terme di Diocleziano, parte del Museo Nazionale Romano Roma. L'Italia.
Un tardo romana coppa di vetro tagliato con primi motivi cristiani, seconda metà del IV secolo trasparente, leggermente panciuto cup con variazione nel quarto inferiore e re-cut rim. Sulla parte esterna al di sopra della curva verso l'interno due sottili scanalature, sormontato da quattro motivi di taglio: due alberi che fiancheggiano un agnello e un chi-rho simbolo. Un lavoro di alta qualità con un livello minimo di trucioli in corrispondenza del bordo, altrimenti ben conservati. All'interno parzialmente scheggiato iris. Altezza 5,9 cm. Massimo diametro 8,3 cm. Provenienza: Rhenian commerciante di arte, Ex Coll. W.W, acquisita negli anni ottanta. storica, storica, Ro Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-tardo-romana-coppa-di-vetro-tagliato-con-primi-motivi-cristiani-seconda-meta-del-iv-secolo-trasparente-leggermente-panciuto-cup-con-variazione-nel-quarto-inferiore-e-re-cut-rim-sulla-parte-esterna-al-di-sopra-della-curva-verso-l-interno-due-sottili-scanalature-sormontato-da-quattro-motivi-di-taglio-due-alberi-che-fiancheggiano-un-agnello-e-un-chi-rho-simbolo-un-lavoro-di-alta-qualita-con-un-livello-minimo-di-trucioli-in-corrispondenza-del-bordo-altrimenti-ben-conservati-all-interno-parzialmente-scheggiato-iris-altezza-5-9-cm-massimo-diametro-8-3-cm-provenienza-rhenian-commerciante-di-arte-ex-coll-w-w-acquisita-negli-anni-ottanta-storica-storica-ro-additional-rights-clearance-info-not-available-image247325452.html
RMTAAJ3T–Un tardo romana coppa di vetro tagliato con primi motivi cristiani, seconda metà del IV secolo trasparente, leggermente panciuto cup con variazione nel quarto inferiore e re-cut rim. Sulla parte esterna al di sopra della curva verso l'interno due sottili scanalature, sormontato da quattro motivi di taglio: due alberi che fiancheggiano un agnello e un chi-rho simbolo. Un lavoro di alta qualità con un livello minimo di trucioli in corrispondenza del bordo, altrimenti ben conservati. All'interno parzialmente scheggiato iris. Altezza 5,9 cm. Massimo diametro 8,3 cm. Provenienza: Rhenian commerciante di arte, Ex Coll. W.W, acquisita negli anni ottanta. storica, storica, Ro Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.