Arte rinascimentale. Juan Fernandez de Navarrete, conosciuta come el Mudo (Mute) perché era un sordomuto (circa 1526-1579). Pittore spagnolo. Il Battesimo di Cristo (circa 1567). Olio su tavola. Museo del Prado di Madrid (Spagna). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-juan-fernandez-de-navarrete-conosciuta-come-el-mudo-mute-perche-era-un-sordomuto-circa-1526-1579-pittore-spagnolo-il-battesimo-di-cristo-circa-1567-olio-su-tavola-museo-del-prado-di-madrid-spagna-image158191105.html
RMK5A6A9–Arte rinascimentale. Juan Fernandez de Navarrete, conosciuta come el Mudo (Mute) perché era un sordomuto (circa 1526-1579). Pittore spagnolo. Il Battesimo di Cristo (circa 1567). Olio su tavola. Museo del Prado di Madrid (Spagna).
Vista generale della Galleria Fox-Strangways (Arte rinascimentale Italiana), Museo Ashmolean, Oxford UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-generale-della-galleria-fox-strangways-arte-rinascimentale-italiana-museo-ashmolean-oxford-uk-image399036491.html
RM2E55K37–Vista generale della Galleria Fox-Strangways (Arte rinascimentale Italiana), Museo Ashmolean, Oxford UK.
Mona Lisa smile arte rinascimentale semplice isolato vettore monocromatica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mona-lisa-smile-arte-rinascimentale-semplice-isolato-vettore-monocromatica-122867764.html
RFH3W32C–Mona Lisa smile arte rinascimentale semplice isolato vettore monocromatica
Arte rinascimentale. Castel di Issogne. Affresco, c. 1500. Rappresentazione di un mercato. Aosta Vallery. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-rinascimentale-castel-di-issogne-affresco-c-1500-rappresentazione-di-un-mercato-aosta-vallery-l-italia-54183417.html
RMD447E1–Arte rinascimentale. Castel di Issogne. Affresco, c. 1500. Rappresentazione di un mercato. Aosta Vallery. L'Italia.
Raffaello della scuola di pittura di Atene, Musei Vaticani, Città del Vaticano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-della-scuola-di-pittura-di-atene-musei-vaticani-citta-del-vaticano-38101606.html
RMC5YJYJ–Raffaello della scuola di pittura di Atene, Musei Vaticani, Città del Vaticano
Rinascimento-barocco epitaffio dal presbiterio di gotica chiesa evangelica in Stitnik con il movente crucifixioin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-barocco-epitaffio-dal-presbiterio-di-gotica-chiesa-evangelica-in-stitnik-con-il-movente-crucifixioin-image65357641.html
RFDP989D–Rinascimento-barocco epitaffio dal presbiterio di gotica chiesa evangelica in Stitnik con il movente crucifixioin
Dettaglio del battistero di Firenze porta, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-battistero-di-firenze-porta-italia-43955759.html
RFCFEA0F–Dettaglio del battistero di Firenze porta, Italia
Renaissance trompe-l'oeil soffitto dipinti ad affresco,la sala del tesoro della pittura rinascimentale , Palazzo Costabili, Museo Archeologico Nazionale Ferrara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-trompe-l-oeil-soffitto-dipinti-ad-affresco-la-sala-del-tesoro-della-pittura-rinascimentale-palazzo-costabili-museo-archeologico-nazionale-ferrara-image337213586.html
RF2AGHBAA–Renaissance trompe-l'oeil soffitto dipinti ad affresco,la sala del tesoro della pittura rinascimentale , Palazzo Costabili, Museo Archeologico Nazionale Ferrara
Arte rinascimentale. Spagna. El Greco, (Domenikos Theotokopulos), (1541-1614). Pittore cretese, rappresentante dell'ultima fase del Manierismo. San Giovanni Evangelista e San Giovanni Battista (1605-1610). Santa Croce Museum. Toledo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-spagna-el-greco-domenikos-theotokopulos-1541-1614-pittore-cretese-rappresentante-dell-ultima-fase-del-manierismo-san-giovanni-evangelista-e-san-giovanni-battista-1605-1610-santa-croce-museum-toledo-image209608625.html
RMP50DX9–Arte rinascimentale. Spagna. El Greco, (Domenikos Theotokopulos), (1541-1614). Pittore cretese, rappresentante dell'ultima fase del Manierismo. San Giovanni Evangelista e San Giovanni Battista (1605-1610). Santa Croce Museum. Toledo.
Ritratto di un uomo 1492 Luca Signorelli 1445 - 1523 era un italiano di pittore rinascimentale Cortona Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-uomo-1492-luca-signorelli-1445-1523-era-un-italiano-di-pittore-rinascimentale-cortona-italia-123724366.html
RMH583KA–Ritratto di un uomo 1492 Luca Signorelli 1445 - 1523 era un italiano di pittore rinascimentale Cortona Italia
La guarigione dell'uomo cieco di Gerico', dettaglio, 1531. Artista: Lucas van Leyden. Lucas van Leyden (1494-1533) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guarigione-dell-uomo-cieco-di-gerico-dettaglio-1531-artista-lucas-van-leyden-lucas-van-leyden-1494-1533-e-stato-un-image377037571.html
RM2CWBF7F–La guarigione dell'uomo cieco di Gerico', dettaglio, 1531. Artista: Lucas van Leyden. Lucas van Leyden (1494-1533) è stato un .
Particolare del soffitto della stanza della mappa nel Museo del Vaticano Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-del-soffitto-della-stanza-della-mappa-nel-museo-del-vaticano-roma-italia-10850638.html
RMA3T06R–Particolare del soffitto della stanza della mappa nel Museo del Vaticano Roma Italia
Ritratto di un uomo è stato paitned da Hans Holbein il Giovane (1497-1543), insigne artista del Rinascimento tedesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-uomo-e-stato-paitned-da-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-insigne-artista-del-rinascimento-tedesco-58172718.html
RFDAHYW2–Ritratto di un uomo è stato paitned da Hans Holbein il Giovane (1497-1543), insigne artista del Rinascimento tedesco.
Italia. Lombardia. Lago di Como. Villaggio di Tremezzo. Villa Carlotta costruita nel 1690 dal banchiere milanese Giorgio II Clerici. Soffitti decorati in stile rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lombardia-lago-di-como-villaggio-di-tremezzo-villa-carlotta-costruita-nel-1690-dal-banchiere-milanese-giorgio-ii-clerici-soffitti-decorati-in-stile-rinascimentale-image371313381.html
RF2CG2P05–Italia. Lombardia. Lago di Como. Villaggio di Tremezzo. Villa Carlotta costruita nel 1690 dal banchiere milanese Giorgio II Clerici. Soffitti decorati in stile rinascimentale
Un dettaglio di un dipinto nella Galleria degli Uffizi - Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-dettaglio-di-un-dipinto-nella-galleria-degli-uffizi-firenze-107953910.html
RMG7HM8P–Un dettaglio di un dipinto nella Galleria degli Uffizi - Firenze
Un principe di Sassonia, Lucas Cranach il Vecchio, circa 1517, National Gallery of Art di Washington DC, USA, America del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-principe-di-sassonia-lucas-cranach-il-vecchio-circa-1517-national-gallery-of-art-di-washington-dc-usa-america-del-nord-image367945463.html
RM2CAHA5B–Un principe di Sassonia, Lucas Cranach il Vecchio, circa 1517, National Gallery of Art di Washington DC, USA, America del Nord
L'autoritratto di Raffaello, datati tra il 1504 e il 1506. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-autoritratto-di-raffaello-datati-tra-il-1504-e-il-1506-170934160.html
RFKX2M7C–L'autoritratto di Raffaello, datati tra il 1504 e il 1506.
Interruzione di un centro storico medievale di vetrata raffigurante in piedi Rams famiglia cresta dalla sala della famosa attrazione del castello di Heidelberg Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interruzione-di-un-centro-storico-medievale-di-vetrata-raffigurante-in-piedi-rams-famiglia-cresta-dalla-sala-della-famosa-attrazione-del-castello-di-heidelberg-germania-30422105.html
RMBNDRKN–Interruzione di un centro storico medievale di vetrata raffigurante in piedi Rams famiglia cresta dalla sala della famosa attrazione del castello di Heidelberg Germania
Castello rinascimentale italiano di Torrechiara. Cesare Baglione 1550 - 1615. Titolo dell'opera. Sala grottesca affrescata Sala dei Paesaggi primi del 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-rinascimentale-italiano-di-torrechiara-cesare-baglione-1550-1615-titolo-dell-opera-sala-grottesca-affrescata-sala-dei-paesaggi-primi-del-17-secolo-image390685935.html
RM2DKH7W3–Castello rinascimentale italiano di Torrechiara. Cesare Baglione 1550 - 1615. Titolo dell'opera. Sala grottesca affrescata Sala dei Paesaggi primi del 17 ° secolo.
Lorenzo Monaco dipinto, "l'ultima cena", 1388-89; Gesù e discepoli. Arte rinascimentale italiana del XIV secolo; pittura religiosa. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-monaco-dipinto-l-ultima-cena-1388-89-gesu-e-discepoli-arte-rinascimentale-italiana-del-xiv-secolo-pittura-religiosa-italia-image593874739.html
RM2WE5983–Lorenzo Monaco dipinto, "l'ultima cena", 1388-89; Gesù e discepoli. Arte rinascimentale italiana del XIV secolo; pittura religiosa. Italia
Studioso e artista nel XIII secolo. Colorate a mano la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studioso-e-artista-nel-xiii-secolo-colorate-a-mano-la-stampa-59606917.html
RMDCY96D–Studioso e artista nel XIII secolo. Colorate a mano la stampa
Arte rinascimentale. L'Italia. Sandro Botticelli (1445-1510). Venere e Marte, c. 1483. Dettaglio di Venere. Tempera su pannello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-rinascimentale-l-italia-sandro-botticelli-1445-1510-venere-e-marte-c-1483-dettaglio-di-venere-tempera-su-pannello-47984258.html
RMCP1TBE–Arte rinascimentale. L'Italia. Sandro Botticelli (1445-1510). Venere e Marte, c. 1483. Dettaglio di Venere. Tempera su pannello.
Renaissance orologio planetario. Museo di Storia della Scienza di Firenze Italia Lorenzo della Volpaia volpaia dell'orologio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-renaissance-orologio-planetario-museo-di-storia-della-scienza-di-firenze-italia-lorenzo-della-volpaia-volpaia-dell-orologio-13529353.html
RMAE0MGX–Renaissance orologio planetario. Museo di Storia della Scienza di Firenze Italia Lorenzo della Volpaia volpaia dell'orologio.
Scultura e arte rinascimentale in galleria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-e-arte-rinascimentale-in-galleria-136919056.html
RMHXN5J8–Scultura e arte rinascimentale in galleria.
Unicorn Lady, ritratto di giovane donna con unicorno, dipinto rinascimentale femminile di Raffaello Sanzio da Urbino (Raffaello), Galleria Borghese, Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unicorn-lady-ritratto-di-giovane-donna-con-unicorno-dipinto-rinascimentale-femminile-di-raffaello-sanzio-da-urbino-raffaello-galleria-borghese-roma-italia-image352966067.html
RM2BE6YPY–Unicorn Lady, ritratto di giovane donna con unicorno, dipinto rinascimentale femminile di Raffaello Sanzio da Urbino (Raffaello), Galleria Borghese, Roma Italia
Renaissance trompe-l'oeil soffitto dipinti ad affresco,la sala del tesoro della pittura rinascimentale , Palazzo Costabili, Museo Archeologico Nazionale Ferrara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-trompe-l-oeil-soffitto-dipinti-ad-affresco-la-sala-del-tesoro-della-pittura-rinascimentale-palazzo-costabili-museo-archeologico-nazionale-ferrara-image337213538.html
RF2AGHB8J–Renaissance trompe-l'oeil soffitto dipinti ad affresco,la sala del tesoro della pittura rinascimentale , Palazzo Costabili, Museo Archeologico Nazionale Ferrara
Arte e architettura del Rinascimento a Firenze. Basilica di San Lorenzo bellissime cupole e monumento a Giovanni delle bande nere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-e-architettura-del-rinascimento-a-firenze-basilica-di-san-lorenzo-bellissime-cupole-e-monumento-a-giovanni-delle-bande-nere-image552517106.html
RF2R2W95P–Arte e architettura del Rinascimento a Firenze. Basilica di San Lorenzo bellissime cupole e monumento a Giovanni delle bande nere
Ritratto di una donna ( Il Nun ) 1510 Ridolfo Ghirlandaio (o Ghirlandajo) 1483 -1561 era un italiano di pittore rinascimentale attiva principalmente in Firenze. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-il-nun-1510-ridolfo-ghirlandaio-o-ghirlandajo-1483-1561-era-un-italiano-di-pittore-rinascimentale-attiva-principalmente-in-firenze-italia-147810684.html
RMJGDA10–Ritratto di una donna ( Il Nun ) 1510 Ridolfo Ghirlandaio (o Ghirlandajo) 1483 -1561 era un italiano di pittore rinascimentale attiva principalmente in Firenze. Italia
Interno del monastero Jeronimos, il sedicesimo secolo, l'arte rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-monastero-jeronimos-il-sedicesimo-secolo-l-arte-rinascimentale-75680753.html
RMEB3FG1–Interno del monastero Jeronimos, il sedicesimo secolo, l'arte rinascimentale
La Joconde', c1500. Artista: Leonardo da Vinci. Leonardo da Vinci (1452-1519) è stato un polymath italiano del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-joconde-c1500-artista-leonardo-da-vinci-leonardo-da-vinci-1452-1519-e-stato-un-polymath-italiano-del-rinascimento-image377036886.html
RM2CWBEB2–La Joconde', c1500. Artista: Leonardo da Vinci. Leonardo da Vinci (1452-1519) è stato un polymath italiano del Rinascimento.
Mostra d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-d-arte-rinascimentale-palazzo-dei-principi-vescovi-museo-diocesano-di-bressanone-alto-adige-italia-12-giugno-2023-image591356295.html
RF2WA2GYK–Mostra d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023
Italia. Lombardia. Lago di Como. Villaggio di Tremezzo. Villa Carlotta costruita nel 1690 dal banchiere milanese Giorgio II Clerici. Soffitti decorati in stile rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lombardia-lago-di-como-villaggio-di-tremezzo-villa-carlotta-costruita-nel-1690-dal-banchiere-milanese-giorgio-ii-clerici-soffitti-decorati-in-stile-rinascimentale-image371311852.html
RF2CG2M1G–Italia. Lombardia. Lago di Como. Villaggio di Tremezzo. Villa Carlotta costruita nel 1690 dal banchiere milanese Giorgio II Clerici. Soffitti decorati in stile rinascimentale
Rinascimento Italiano pittore Giotto di Bondone raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-pittore-giotto-di-bondone-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217855679.html
RMPJC53Y–Rinascimento Italiano pittore Giotto di Bondone raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Tarquin e Lucrezia, Tintoretto, 1578-1580, Art Institute of Chicago, Chicago, Illinois, USA, America del nord, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarquin-e-lucrezia-tintoretto-1578-1580-art-institute-of-chicago-chicago-illinois-usa-america-del-nord-image218250024.html
RMPK243M–Tarquin e Lucrezia, Tintoretto, 1578-1580, Art Institute of Chicago, Chicago, Illinois, USA, America del nord,
Raffael: San Giorgio e il drago, 1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffael-san-giorgio-e-il-drago-1505-170934436.html
RFKX2MH8–Raffael: San Giorgio e il drago, 1505
Sassonia Dresda arte rinascimentale di prestidigitazione mago zauberschloss schnfeld Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sassonia-dresda-arte-rinascimentale-di-prestidigitazione-mago-zauberschloss-schnfeld-141218177.html
RFJ5N169–Sassonia Dresda arte rinascimentale di prestidigitazione mago zauberschloss schnfeld
Leonardo da Vinci (1452-1519). Italiano artista rinascimentale. Mona Lisa. Leonardo cominciò a dipingere nel 1503 o 1054 a Firenze, Italia. Il legno di pioppo pannello. Ritratto di Lisa Gherardini, moglie di Francesco del Giocondo, La Gioconda. Museo del Louvre di Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-italiano-artista-rinascimentale-mona-lisa-leonardo-comincio-a-dipingere-nel-1503-o-1054-a-firenze-italia-il-legno-di-pioppo-pannello-ritratto-di-lisa-gherardini-moglie-di-francesco-del-giocondo-la-gioconda-museo-del-louvre-di-parigi-francia-image158191059.html
RMK5A68K–Leonardo da Vinci (1452-1519). Italiano artista rinascimentale. Mona Lisa. Leonardo cominciò a dipingere nel 1503 o 1054 a Firenze, Italia. Il legno di pioppo pannello. Ritratto di Lisa Gherardini, moglie di Francesco del Giocondo, La Gioconda. Museo del Louvre di Parigi, Francia.
Giovanni Bellini pittura, "la Resurrezione di Cristo", 1475-79, arte rinascimentale italiana, Gemaldegalerie Berlin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-pittura-la-resurrezione-di-cristo-1475-79-arte-rinascimentale-italiana-gemaldegalerie-berlin-image593872112.html
RM2WE55X8–Giovanni Bellini pittura, "la Resurrezione di Cristo", 1475-79, arte rinascimentale italiana, Gemaldegalerie Berlin
Sistemazione di oggetti d'arte rinascimentale nel Bayerisches Nationalmuseum, Monaco, Totalansicht von Saal VI, Renaissance. (Titolo sull'oggetto), anonimo, editore: Johann Baptist Obernetter (menzionato sull'oggetto), Bayerisches Nationalmuseum, editore: München, stampatore: München, 1876, cartone, carta, collotipo, altezza 194 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sistemazione-di-oggetti-d-arte-rinascimentale-nel-bayerisches-nationalmuseum-monaco-totalansicht-von-saal-vi-renaissance-titolo-sull-oggetto-anonimo-editore-johann-baptist-obernetter-menzionato-sull-oggetto-bayerisches-nationalmuseum-editore-munchen-stampatore-munchen-1876-cartone-carta-collotipo-altezza-194-mm-x-larghezza-224-mm-image454376783.html
RM2HB6J67–Sistemazione di oggetti d'arte rinascimentale nel Bayerisches Nationalmuseum, Monaco, Totalansicht von Saal VI, Renaissance. (Titolo sull'oggetto), anonimo, editore: Johann Baptist Obernetter (menzionato sull'oggetto), Bayerisches Nationalmuseum, editore: München, stampatore: München, 1876, cartone, carta, collotipo, altezza 194 mm x larghezza 224 mm
Albrecht Durer. tedesco artista rinascimentale. adorazione della Santissima Trinità, 1511. Kunsthistorisches Museum (museo di storia dell'arte). vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-tedesco-artista-rinascimentale-adorazione-della-santissima-trinita-1511-kunsthistorisches-museum-museo-di-storia-dell-arte-vienna-austria-164193437.html
RMKF3JB9–Albrecht Durer. tedesco artista rinascimentale. adorazione della Santissima Trinità, 1511. Kunsthistorisches Museum (museo di storia dell'arte). vienna. Austria.
Ispirato dalla sistemazione di oggetti d'arte rinascimentale nel Bayerisches Nationalmuseum, Monaco, Totalansicht von Saal VI, Renaissance., editore: Johann Baptist Obernetter, Bayerisches Nationalmuseum, editore: München, stampatore: München, 1876, Carta, collotype, altezza 194 mm x larghezza 224 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-sistemazione-di-oggetti-d-arte-rinascimentale-nel-bayerisches-nationalmuseum-monaco-totalansicht-von-saal-vi-renaissance-editore-johann-baptist-obernetter-bayerisches-nationalmuseum-editore-munchen-stampatore-munchen-1876-carta-collotype-altezza-194-mm-x-larghezza-224-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459413487.html
RF2HKC2GF–Ispirato dalla sistemazione di oggetti d'arte rinascimentale nel Bayerisches Nationalmuseum, Monaco, Totalansicht von Saal VI, Renaissance., editore: Johann Baptist Obernetter, Bayerisches Nationalmuseum, editore: München, stampatore: München, 1876, Carta, collotype, altezza 194 mm x larghezza 224 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Tavolo e sedie in galleria d'arte rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-e-sedie-in-galleria-d-arte-rinascimentale-136919055.html
RMHXN5J7–Tavolo e sedie in galleria d'arte rinascimentale.
Il dipinto principale al soffitto di uno di papa Leone X camere private all'interno di Palazzo Vecchio a Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dipinto-principale-al-soffitto-di-uno-di-papa-leone-x-camere-private-all-interno-di-palazzo-vecchio-a-firenze-10705972.html
RFA38HKH–Il dipinto principale al soffitto di uno di papa Leone X camere private all'interno di Palazzo Vecchio a Firenze.
Renaissance trompe-l'oeil soffitto dipinti ad affresco,la sala del tesoro della pittura rinascimentale , Palazzo Costabili, Museo Archeologico Nazionale Ferrara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-trompe-l-oeil-soffitto-dipinti-ad-affresco-la-sala-del-tesoro-della-pittura-rinascimentale-palazzo-costabili-museo-archeologico-nazionale-ferrara-image337213480.html
RF2AGHB6G–Renaissance trompe-l'oeil soffitto dipinti ad affresco,la sala del tesoro della pittura rinascimentale , Palazzo Costabili, Museo Archeologico Nazionale Ferrara
Arte e architettura del Rinascimento a Firenze. Basilica di San Lorenzo belle cupole e campanile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-e-architettura-del-rinascimento-a-firenze-basilica-di-san-lorenzo-belle-cupole-e-campanile-image552517152.html
RF2R2W97C–Arte e architettura del Rinascimento a Firenze. Basilica di San Lorenzo belle cupole e campanile
Dario I Workshop ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Firenze Italia italiano ( Dario I gran re, il Re dei re, re di Persia, re di terre, re di Babilonia il Faraone d'Egitto ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dario-i-workshop-andrea-della-robbia-1435-1525-era-un-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-firenze-italia-italiano-dario-i-gran-re-il-re-dei-re-re-di-persia-re-di-terre-re-di-babilonia-il-faraone-d-egitto-173482125.html
RMM26P65–Dario I Workshop ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Firenze Italia italiano ( Dario I gran re, il Re dei re, re di Persia, re di terre, re di Babilonia il Faraone d'Egitto )
Interno del monastero Jeronimos, il sedicesimo secolo, l'arte rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-monastero-jeronimos-il-sedicesimo-secolo-l-arte-rinascimentale-75680751.html
RMEB3FFY–Interno del monastero Jeronimos, il sedicesimo secolo, l'arte rinascimentale
Scena di nascita dalla leggenda di Papa Giovanna; raffigurazione del periodo rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-nascita-dalla-leggenda-di-papa-giovanna-raffigurazione-del-periodo-rinascimentale-image634298995.html
RM2YRXPRF–Scena di nascita dalla leggenda di Papa Giovanna; raffigurazione del periodo rinascimentale
Mostra dettagli d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-dettagli-d-arte-rinascimentale-palazzo-dei-principi-vescovi-museo-diocesano-di-bressanone-alto-adige-italia-12-giugno-2023-image591356302.html
RF2WA2GYX–Mostra dettagli d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023
Francesco I re di Francia, da Joos van Cleve, 1525, Netherlandish, nel nord della pittura rinascimentale. Francesco I fu il primo Valois Re di Francia a partire dal 1515-47. Egli era un patrono del Rinascimento francese arte come ha lottato per stabilire la Francia la propria autonomia mentre circondato dagli Asburgo domini (BSLOC 2017 16 114) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-i-re-di-francia-da-joos-van-cleve-1525-netherlandish-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-francesco-i-fu-il-primo-valois-re-di-francia-a-partire-dal-1515-47-egli-era-un-patrono-del-rinascimento-francese-arte-come-ha-lottato-per-stabilire-la-francia-la-propria-autonomia-mentre-circondato-dagli-asburgo-domini-bsloc-2017-16-114-170559647.html
RMKWDJFY–Francesco I re di Francia, da Joos van Cleve, 1525, Netherlandish, nel nord della pittura rinascimentale. Francesco I fu il primo Valois Re di Francia a partire dal 1515-47. Egli era un patrono del Rinascimento francese arte come ha lottato per stabilire la Francia la propria autonomia mentre circondato dagli Asburgo domini (BSLOC 2017 16 114)
Italia. Lombardia. Lago di Como. Villaggio di Tremezzo. Villa Carlotta costruita nel 1690 dal banchiere milanese Giorgio II Clerici. Soffitti decorati in stile rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lombardia-lago-di-como-villaggio-di-tremezzo-villa-carlotta-costruita-nel-1690-dal-banchiere-milanese-giorgio-ii-clerici-soffitti-decorati-in-stile-rinascimentale-image371312828.html
RF2CG2N8C–Italia. Lombardia. Lago di Como. Villaggio di Tremezzo. Villa Carlotta costruita nel 1690 dal banchiere milanese Giorgio II Clerici. Soffitti decorati in stile rinascimentale
La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Duchessa di Devonshire e Bambino di Reynolds. (1723-1792) a Chatsworth House nel Derbyshire. La composizione è oggi tra le più ammirate delle opere del maestro”. Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, e dell'opera di Rembrandt, Rubens e Van Dyck, portò grande varietà e dignità alla ritrattazione britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-dei-primi-anni-1900s-recita-duchessa-di-devonshire-e-bambino-di-reynolds-1723-1792-a-chatsworth-house-nel-derbyshire-la-composizione-e-oggi-tra-le-piu-ammirate-delle-opere-del-maestro-joshua-reynolds-1723-1792-fu-il-principale-ritrattista-inglese-del-18th-secolo-attraverso-lo-studio-dell-arte-rinascimentale-antica-e-italiana-e-dell-opera-di-rembrandt-rubens-e-van-dyck-porto-grande-varieta-e-dignita-alla-ritrattazione-britannica-image554978342.html
RF2R6WCF2–La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Duchessa di Devonshire e Bambino di Reynolds. (1723-1792) a Chatsworth House nel Derbyshire. La composizione è oggi tra le più ammirate delle opere del maestro”. Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, e dell'opera di Rembrandt, Rubens e Van Dyck, portò grande varietà e dignità alla ritrattazione britannica.
Lettore delle cornamuse. 1514 incisione di Albrecht Dürer. Bagpiper. Cornamusa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lettore-delle-cornamuse-1514-incisione-di-albrecht-durer-bagpiper-cornamusa-163030303.html
RMKD6JPR–Lettore delle cornamuse. 1514 incisione di Albrecht Dürer. Bagpiper. Cornamusa.
David di Donatello, Firenze, Italia - 1469. Arte rinascimentale italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-di-donatello-firenze-italia-1469-arte-rinascimentale-italiana-image460850516.html
RM2HNNFF0–David di Donatello, Firenze, Italia - 1469. Arte rinascimentale italiana
Il mirroring di Dresda in Sassonia arte rinascimentale di prestidigitazione mago agosto der Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mirroring-di-dresda-in-sassonia-arte-rinascimentale-di-prestidigitazione-mago-agosto-der-141218235.html
RFJ5N18B–Il mirroring di Dresda in Sassonia arte rinascimentale di prestidigitazione mago agosto der
Arte rinascimentale. Antonio Allegri da Correggio (1489-1534). Pittore italiano. Madonna del cesto (circa 1525). National Gallery di Londra, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-antonio-allegri-da-correggio-1489-1534-pittore-italiano-madonna-del-cesto-circa-1525-national-gallery-di-londra-inghilterra-image158191111.html
RMK5A6AF–Arte rinascimentale. Antonio Allegri da Correggio (1489-1534). Pittore italiano. Madonna del cesto (circa 1525). National Gallery di Londra, Inghilterra.
Pittura di Sandro Botticelli; "la Vergine col bambino con angeli cantanti"; c. 1478, arte rinascimentale italiana del XV secolo, un dipinto tondo o "tondo" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-sandro-botticelli-la-vergine-col-bambino-con-angeli-cantanti-c-1478-arte-rinascimentale-italiana-del-xv-secolo-un-dipinto-tondo-o-tondo-image593872116.html
RM2WE55XC–Pittura di Sandro Botticelli; "la Vergine col bambino con angeli cantanti"; c. 1478, arte rinascimentale italiana del XV secolo, un dipinto tondo o "tondo"
firenze (firenze), capitale della toscana, italia, è sede di molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-firenze-capitale-della-toscana-italia-e-sede-di-molti-capolavori-dell-arte-e-dell-architettura-rinascimentale-image451222662.html
RM2H62Y32–firenze (firenze), capitale della toscana, italia, è sede di molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale
Albrecht Durer. tedesco artista rinascimentale. adorazione della Santissima Trinità, 1511. Kunsthistorisches Museum (museo di storia dell'arte). vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-tedesco-artista-rinascimentale-adorazione-della-santissima-trinita-1511-kunsthistorisches-museum-museo-di-storia-dell-arte-vienna-austria-164193436.html
RMKF3JB8–Albrecht Durer. tedesco artista rinascimentale. adorazione della Santissima Trinità, 1511. Kunsthistorisches Museum (museo di storia dell'arte). vienna. Austria.
Arte ispirata dalla sistemazione di oggetti d'arte rinascimentale nel Bayerisches Nationalmuseum, Monaco, Totalansicht von Saal VI, Renaissance., editore: Johann Baptist Obernetter, Bayerisches Nationalmuseum, editore: München, stampatore: München, 1876, Cartone, carta, collotype, altezza 194, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sistemazione-di-oggetti-d-arte-rinascimentale-nel-bayerisches-nationalmuseum-monaco-totalansicht-von-saal-vi-renaissance-editore-johann-baptist-obernetter-bayerisches-nationalmuseum-editore-munchen-stampatore-munchen-1876-cartone-carta-collotype-altezza-194-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459739900.html
RF2HKXXX4–Arte ispirata dalla sistemazione di oggetti d'arte rinascimentale nel Bayerisches Nationalmuseum, Monaco, Totalansicht von Saal VI, Renaissance., editore: Johann Baptist Obernetter, Bayerisches Nationalmuseum, editore: München, stampatore: München, 1876, Cartone, carta, collotype, altezza 194, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Firenze, Italia, circa luglio 2021. Cappelle Medicee interni. Arte rinascimentale di Michelangelo, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-circa-luglio-2021-cappelle-medicee-interni-arte-rinascimentale-di-michelangelo-europa-image625037004.html
RF2Y8TW24–Firenze, Italia, circa luglio 2021. Cappelle Medicee interni. Arte rinascimentale di Michelangelo, Europa
Ritratto di Jan van Eyck, pittore olandese dell'arte del Rinascimento dell'inizio del Nord, 1390-1441, con cappello in chaperon, abito rifinito in pelliccia e collana lunga. Joannes ab Eyck, Pictor. Incisione su copperplate di Johannes Wierix pubblicata da Theodoor Galle (terzo stato) in Pictorum aliquot Celebrium Germaniae Inferioris Effigies, Anversa, 1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-van-eyck-pittore-olandese-dell-arte-del-rinascimento-dell-inizio-del-nord-1390-1441-con-cappello-in-chaperon-abito-rifinito-in-pelliccia-e-collana-lunga-joannes-ab-eyck-pictor-incisione-su-copperplate-di-johannes-wierix-pubblicata-da-theodoor-galle-terzo-stato-in-pictorum-aliquot-celebrium-germaniae-inferioris-effigies-anversa-1600-image358037572.html
RM2BPE0G4–Ritratto di Jan van Eyck, pittore olandese dell'arte del Rinascimento dell'inizio del Nord, 1390-1441, con cappello in chaperon, abito rifinito in pelliccia e collana lunga. Joannes ab Eyck, Pictor. Incisione su copperplate di Johannes Wierix pubblicata da Theodoor Galle (terzo stato) in Pictorum aliquot Celebrium Germaniae Inferioris Effigies, Anversa, 1600.
apri il libro d'arte rinascimentale su un tavolo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apri-il-libro-d-arte-rinascimentale-su-un-tavolo-di-legno-image384484240.html
RM2D9ENG0–apri il libro d'arte rinascimentale su un tavolo di legno
Arte e architettura rinascimentale a Firenze. Basilica di San Lorenzo con splendide cupole e monumento a Giovanni delle bande nere (con spazio copia sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-e-architettura-rinascimentale-a-firenze-basilica-di-san-lorenzo-con-splendide-cupole-e-monumento-a-giovanni-delle-bande-nere-con-spazio-copia-sopra-image557163403.html
RF2RACYGY–Arte e architettura rinascimentale a Firenze. Basilica di San Lorenzo con splendide cupole e monumento a Giovanni delle bande nere (con spazio copia sopra
Ritratto di Carlo de' Medici 1466 del maestro rinascimentale italiano Andrea Mantegna 1431 –1506 pittore italiano Carlo di Cosimo de' Medici (1428 o 1430 – 29 maggio 1492) è stato un sacerdote italiano. Membro della potente famiglia medicea, divenne un grande pastore e collezionista. Carlo di Cosimo de Medici 1428 o 1430 – 1492 sacerdote italiano. Membro della potente famiglia medicea, divenne un grande pastore e collezionista, Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-carlo-de-medici-1466-del-maestro-rinascimentale-italiano-andrea-mantegna-1431-1506-pittore-italiano-carlo-di-cosimo-de-medici-1428-o-1430-29-maggio-1492-e-stato-un-sacerdote-italiano-membro-della-potente-famiglia-medicea-divenne-un-grande-pastore-e-collezionista-carlo-di-cosimo-de-medici-1428-o-1430-1492-sacerdote-italiano-membro-della-potente-famiglia-medicea-divenne-un-grande-pastore-e-collezionista-italia-italiano-146835961.html
RMJETXND–Ritratto di Carlo de' Medici 1466 del maestro rinascimentale italiano Andrea Mantegna 1431 –1506 pittore italiano Carlo di Cosimo de' Medici (1428 o 1430 – 29 maggio 1492) è stato un sacerdote italiano. Membro della potente famiglia medicea, divenne un grande pastore e collezionista. Carlo di Cosimo de Medici 1428 o 1430 – 1492 sacerdote italiano. Membro della potente famiglia medicea, divenne un grande pastore e collezionista, Italia, italiano,
Portia e Bruto da Ercole de' Roberti, 1486-90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portia-e-bruto-da-ercole-de-roberti-1486-90-35837159.html
RMC28EJF–Portia e Bruto da Ercole de' Roberti, 1486-90
Illustrazione d'epoca Die Fruden des Leben, le gioie della vita, Sebald Beham, tedesco. Arte rinascimentale, persone che ballano mangiare nuotare in città, 16 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-die-fruden-des-leben-le-gioie-della-vita-sebald-beham-tedesco-arte-rinascimentale-persone-che-ballano-mangiare-nuotare-in-citta-16-secolo-image437906373.html
RM2GCCA19–Illustrazione d'epoca Die Fruden des Leben, le gioie della vita, Sebald Beham, tedesco. Arte rinascimentale, persone che ballano mangiare nuotare in città, 16 ° secolo
Mostra dettagli d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-dettagli-d-arte-rinascimentale-palazzo-dei-principi-vescovi-museo-diocesano-di-bressanone-alto-adige-italia-12-giugno-2023-image591356299.html
RF2WA2GYR–Mostra dettagli d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023
Rinascimento Italiano pittore Giotto di Bondone raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-pittore-giotto-di-bondone-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217854949.html
RMPJC45W–Rinascimento Italiano pittore Giotto di Bondone raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Maria Maddalena di Carlo Crivelli (c. 1430-1495), Ascoll Piceno, ca. 1480, tempera su pannello. Con Carlo Crivelli, la cosiddetta "Gotico Internazionale' style ha vissuto la sua ultima fioritura in Italia. Questo perfettamente conservato il pannello è stato dipinto verso la fine della sua carriera. Esso è servito come la pala di una provinciale della chiesa dedicata alla Maddalena. Crivelli raffinato stile è evidente qui in eccessivamente elegante disposizione delle mani e le dita e le spoglie del Santo Volto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-di-carlo-crivelli-c-1430-1495-ascoll-piceno-ca-1480-tempera-su-pannello-con-carlo-crivelli-la-cosiddetta-gotico-internazionale-style-ha-vissuto-la-sua-ultima-fioritura-in-italia-questo-perfettamente-conservato-il-pannello-e-stato-dipinto-verso-la-fine-della-sua-carriera-esso-e-servito-come-la-pala-di-una-provinciale-della-chiesa-dedicata-alla-maddalena-crivelli-raffinato-stile-e-evidente-qui-in-eccessivamente-elegante-disposizione-delle-mani-e-le-dita-e-le-spoglie-del-santo-volto-image68542647.html
RMDYEARK–Maria Maddalena di Carlo Crivelli (c. 1430-1495), Ascoll Piceno, ca. 1480, tempera su pannello. Con Carlo Crivelli, la cosiddetta "Gotico Internazionale' style ha vissuto la sua ultima fioritura in Italia. Questo perfettamente conservato il pannello è stato dipinto verso la fine della sua carriera. Esso è servito come la pala di una provinciale della chiesa dedicata alla Maddalena. Crivelli raffinato stile è evidente qui in eccessivamente elegante disposizione delle mani e le dita e le spoglie del Santo Volto.
La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'L'età dell'innocenza di Reynolds (1723-1792) nella National Gallery. Questa foto è stata acquistata al momento della vendita delle foto del signor Harman. È stata incisa due o tre volte ed è uno degli esempi più popolari del lavoro del maestro.” Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, e dell'opera di Rembrandt, Rubens e Van Dyck, portò grande varietà e dignità alla ritrattazione britannica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-dei-primi-anni-1900s-recita-l-eta-dell-innocenza-di-reynolds-1723-1792-nella-national-gallery-questa-foto-e-stata-acquistata-al-momento-della-vendita-delle-foto-del-signor-harman-e-stata-incisa-due-o-tre-volte-ed-e-uno-degli-esempi-piu-popolari-del-lavoro-del-maestro-joshua-reynolds-1723-1792-fu-il-principale-ritrattista-inglese-del-18th-secolo-attraverso-lo-studio-dell-arte-rinascimentale-antica-e-italiana-e-dell-opera-di-rembrandt-rubens-e-van-dyck-porto-grande-varieta-e-dignita-alla-ritrattazione-britannica-image554978281.html
RF2R6WCCW–La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'L'età dell'innocenza di Reynolds (1723-1792) nella National Gallery. Questa foto è stata acquistata al momento della vendita delle foto del signor Harman. È stata incisa due o tre volte ed è uno degli esempi più popolari del lavoro del maestro.” Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, e dell'opera di Rembrandt, Rubens e Van Dyck, portò grande varietà e dignità alla ritrattazione britannica
Il Doge Pietro Loredano di Jacopo Tintoretto (c.1518-1594), olio su tela, c.1567-70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-doge-pietro-loredano-di-jacopo-tintoretto-c-1518-1594-olio-su-tela-c-1567-70-image261189817.html
RMW4X67N–Il Doge Pietro Loredano di Jacopo Tintoretto (c.1518-1594), olio su tela, c.1567-70
Alessandro Botticelli - Primavera, 1480. Arte rinascimentale al Museo degli Uffizi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-botticelli-primavera-1480-arte-rinascimentale-al-museo-degli-uffizi-image547422754.html
RM2PPH78J–Alessandro Botticelli - Primavera, 1480. Arte rinascimentale al Museo degli Uffizi
David di Donatello, Firenze, Italia - 1469. Arte rinascimentale italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-di-donatello-firenze-italia-1469-arte-rinascimentale-italiana-image547791290.html
RF2PR61AJ–David di Donatello, Firenze, Italia - 1469. Arte rinascimentale italiana
Arte rinascimentale. Luis de Morales (1510-1586) "El Divino", la Madonna e il bambino (circa 1565). Olio su tavola dipinto. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-luis-de-morales-1510-1586-el-divino-la-madonna-e-il-bambino-circa-1565-olio-su-tavola-dipinto-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image158191039.html
RMK5A67Y–Arte rinascimentale. Luis de Morales (1510-1586) "El Divino", la Madonna e il bambino (circa 1565). Olio su tavola dipinto. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Pittura Tiziana, arte rinascimentale italiana, Venere incoronata da Cupido con un Lauto Player, 1555-65, artista veneziano del 16th° secolo, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tiziana-arte-rinascimentale-italiana-venere-incoronata-da-cupido-con-un-lauto-player-1555-65-artista-veneziano-del-16th-secolo-italia-image545084567.html
RM2PJPMWY–Pittura Tiziana, arte rinascimentale italiana, Venere incoronata da Cupido con un Lauto Player, 1555-65, artista veneziano del 16th° secolo, Italia.
firenze (firenze), capitale della toscana, italia, è sede di molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-firenze-capitale-della-toscana-italia-e-sede-di-molti-capolavori-dell-arte-e-dell-architettura-rinascimentale-image451222653.html
RM2H62Y2N–firenze (firenze), capitale della toscana, italia, è sede di molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale
MAESTRO DEL ROSARIO. Pittore attivo in Catalogna nella prima metà del XVI secolo. Il vescovo in trono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-del-rosario-pittore-attivo-in-catalogna-nella-prima-meta-del-xvi-secolo-il-vescovo-in-trono-27235845.html
RMBG8KGN–MAESTRO DEL ROSARIO. Pittore attivo in Catalogna nella prima metà del XVI secolo. Il vescovo in trono.
Xvi secolo - Paesaggio con San Girolamo, 1545 - Corneille Metsys Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvi-secolo-paesaggio-con-san-girolamo-1545-corneille-metsys-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-olio-su-tela-image60095616.html
RMDDNGG0–Xvi secolo - Paesaggio con San Girolamo, 1545 - Corneille Metsys Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Olio su tela
Toscana, Italia, Europa, replica della statua del David di fronte a Palazzo Vecchio, marmo, arte rinascimentale e facciate decorative, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toscana-italia-europa-replica-della-statua-del-david-di-fronte-a-palazzo-vecchio-marmo-arte-rinascimentale-e-facciate-decorative-firenze-image610445798.html
RF2XD45RJ–Toscana, Italia, Europa, replica della statua del David di fronte a Palazzo Vecchio, marmo, arte rinascimentale e facciate decorative, Firenze
Jan van Eyck, pittore fiammingo attivo a Bruges, c.1390-1441. Chi fu uno dei primi innovatori di quella che divenne nota come la pittura dell'Olanda e uno dei più significativi rappresentanti dell'arte del primo Rinascimento del Nord Johannes ab Eyck Fland. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-eyck-pittore-fiammingo-attivo-a-bruges-c-1390-1441-chi-fu-uno-dei-primi-innovatori-di-quella-che-divenne-nota-come-la-pittura-dell-olanda-e-uno-dei-piu-significativi-rappresentanti-dell-arte-del-primo-rinascimento-del-nord-johannes-ab-eyck-fland-incisione-su-copperplate-di-philipp-kilian-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551805855.html
RM2R1MWYY–Jan van Eyck, pittore fiammingo attivo a Bruges, c.1390-1441. Chi fu uno dei primi innovatori di quella che divenne nota come la pittura dell'Olanda e uno dei più significativi rappresentanti dell'arte del primo Rinascimento del Nord Johannes ab Eyck Fland. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Il Duomo di Pisa, Toscana, Italia. Rinascimento medievale Duomo di Santa Maria Assunta. Mosaico di Cristo in maestà nell abside Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duomo-di-pisa-toscana-italia-rinascimento-medievale-duomo-di-santa-maria-assunta-mosaico-di-cristo-in-maesta-nell-abside-28658572.html
RMBJHE8C–Il Duomo di Pisa, Toscana, Italia. Rinascimento medievale Duomo di Santa Maria Assunta. Mosaico di Cristo in maestà nell abside
Pittore italiano Giovanni Bellini (1430-1516). Ritratto di un uomo. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Renaissance. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittore-italiano-giovanni-bellini-1430-1516-ritratto-di-un-uomo-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-renaissance-95695089.html
RMFFK81N–Pittore italiano Giovanni Bellini (1430-1516). Ritratto di un uomo. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Renaissance.
Sala con sculture e arazzi gotici, rinascimentali e barocchi, musei reali di arte e storia, Bruxelles, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-con-sculture-e-arazzi-gotici-rinascimentali-e-barocchi-musei-reali-di-arte-e-storia-bruxelles-belgio-image570351884.html
RM2T3WNJ4–Sala con sculture e arazzi gotici, rinascimentali e barocchi, musei reali di arte e storia, Bruxelles, Belgio
Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-pannello-da-l-annunciazione-con-un-bel-tappeto-orientale-pittura-a-olio-su-tavola-di-pedro-berruguete-1450-1504-fine-xv-secolo-pedro-berruguete-e-stato-un-pittore-spagnolo-del-regno-di-castiglia-la-sua-arte-e-vista-come-rappresentante-di-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-e-piu-famoso-ha-creato-dipinti-dei-primi-anni-dell-inquisizione-alcuni-critici-d-arte-lo-considerano-il-primo-pittore-rinascimentale-in-spagna-e-fu-il-padre-di-alonso-berruguete-forse-il-piu-importante-scultore-del-rinascimento-spagnolo-image344248801.html
RM2B01TT1–Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo.
Illustrazione d'epoca, Susanna in the Bath dopo l'arte rinascimentale italiana di Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-susanna-in-the-bath-dopo-l-arte-rinascimentale-italiana-di-paolo-veronese-image603624391.html
RM2X21D1Y–Illustrazione d'epoca, Susanna in the Bath dopo l'arte rinascimentale italiana di Paolo Veronese
Mostra dettagli d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-dettagli-d-arte-rinascimentale-palazzo-dei-principi-vescovi-museo-diocesano-di-bressanone-alto-adige-italia-12-giugno-2023-image591356306.html
RF2WA2H02–Mostra dettagli d'arte rinascimentale, palazzo dei principi vescovi, Museo Diocesano di Bressanone, alto Adige, Italia, 12 giugno 2023
Rinascimento Italiano scultore Donatello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-scultore-donatello-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217855707.html
RMPJC54Y–Rinascimento Italiano scultore Donatello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
L adorazione del Cristo Bambino da Cosimo Rosselli (1439-1507). Firenze circa 1485-1507, tempera e olio su pannello. Come il successo di un pittore indipendente e insegnante stimato, Cosimo Rosselli fu un insigne esponente delle convenzioni artistiche di Firenze nella seconda metà del XV secolo. Sebbene questo presepe riflette l'influenza delle opere importate dal sud Netherlandish artisti, l'uso del colore e il forte senso di linea e design (disegno) sono tipicamente fiorentino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-cristo-bambino-da-cosimo-rosselli-1439-1507-firenze-circa-1485-1507-tempera-e-olio-su-pannello-come-il-successo-di-un-pittore-indipendente-e-insegnante-stimato-cosimo-rosselli-fu-un-insigne-esponente-delle-convenzioni-artistiche-di-firenze-nella-seconda-meta-del-xv-secolo-sebbene-questo-presepe-riflette-l-influenza-delle-opere-importate-dal-sud-netherlandish-artisti-l-uso-del-colore-e-il-forte-senso-di-linea-e-design-disegno-sono-tipicamente-fiorentino-image68542482.html
RMDYEAHP–L adorazione del Cristo Bambino da Cosimo Rosselli (1439-1507). Firenze circa 1485-1507, tempera e olio su pannello. Come il successo di un pittore indipendente e insegnante stimato, Cosimo Rosselli fu un insigne esponente delle convenzioni artistiche di Firenze nella seconda metà del XV secolo. Sebbene questo presepe riflette l'influenza delle opere importate dal sud Netherlandish artisti, l'uso del colore e il forte senso di linea e design (disegno) sono tipicamente fiorentino.
La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Ritratto di Lady and Child di Reynolds (1723-1792) nella Galleria Nazionale. Questo ritratto è stato acquistato nel 1871 con la collezione Peel e si dice che rappresenti la Hon Mrs Musters e suo figlio. La composizione non mostra al meglio Sir Joshua, e il dipinto è forse piuttosto sottile. L’identità non è molto chiara, anche se i nomi di MR. E Mrs. Musters si trovano nei libri contabili di Sir Joshua”. Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-dei-primi-anni-1900s-recita-ritratto-di-lady-and-child-di-reynolds-1723-1792-nella-galleria-nazionale-questo-ritratto-e-stato-acquistato-nel-1871-con-la-collezione-peel-e-si-dice-che-rappresenti-la-hon-mrs-musters-e-suo-figlio-la-composizione-non-mostra-al-meglio-sir-joshua-e-il-dipinto-e-forse-piuttosto-sottile-l-identita-non-e-molto-chiara-anche-se-i-nomi-di-mr-e-mrs-musters-si-trovano-nei-libri-contabili-di-sir-joshua-joshua-reynolds-1723-1792-fu-il-principale-ritrattista-inglese-del-18th-secolo-attraverso-lo-studio-dell-arte-rinascimentale-antica-e-italiana-un-image554978331.html
RF2R6WCEK–La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Ritratto di Lady and Child di Reynolds (1723-1792) nella Galleria Nazionale. Questo ritratto è stato acquistato nel 1871 con la collezione Peel e si dice che rappresenti la Hon Mrs Musters e suo figlio. La composizione non mostra al meglio Sir Joshua, e il dipinto è forse piuttosto sottile. L’identità non è molto chiara, anche se i nomi di MR. E Mrs. Musters si trovano nei libri contabili di Sir Joshua”. Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso lo studio dell'arte rinascimentale antica e italiana, un
Madonna con il Bambino di Giovanni Bellini (c.1435-1516), olio su tela, c.1510. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-con-il-bambino-di-giovanni-bellini-c-1435-1516-olio-su-tela-c-1510-170293886.html
RMKW1FGE–Madonna con il Bambino di Giovanni Bellini (c.1435-1516), olio su tela, c.1510.
Alessandro Botticelli - Fortezza, 1470. Arte rinascimentale al Museo degli Uffizi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-botticelli-fortezza-1470-arte-rinascimentale-al-museo-degli-uffizi-image547435320.html
RM2PPHR9C–Alessandro Botticelli - Fortezza, 1470. Arte rinascimentale al Museo degli Uffizi
Cappelle Medicee - Cappelle Medicee. Michelangelo arte rinascimentale a Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappelle-medicee-cappelle-medicee-michelangelo-arte-rinascimentale-a-firenze-image547799676.html
RF2PR6C24–Cappelle Medicee - Cappelle Medicee. Michelangelo arte rinascimentale a Firenze.
I turisti al di sotto di arte rinascimentale costruzione poster in Firenze Piazza degli Uffizi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-turisti-al-di-sotto-di-arte-rinascimentale-costruzione-poster-in-firenze-piazza-degli-uffizi-32226750.html
RMBTC1FA–I turisti al di sotto di arte rinascimentale costruzione poster in Firenze Piazza degli Uffizi.
Affreschi di Giotto, Cappella degli Scrovegni, Padova - dipinti rinascimentali italiani della vita di Cristo; qui, "Crocifissione di Cristo"; - storia dell'arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affreschi-di-giotto-cappella-degli-scrovegni-padova-dipinti-rinascimentali-italiani-della-vita-di-cristo-qui-crocifissione-di-cristo-storia-dell-arte-image557584604.html
RM2RB44RT–Affreschi di Giotto, Cappella degli Scrovegni, Padova - dipinti rinascimentali italiani della vita di Cristo; qui, "Crocifissione di Cristo"; - storia dell'arte
firenze (firenze), capitale della toscana, italia, è sede di molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-firenze-capitale-della-toscana-italia-e-sede-di-molti-capolavori-dell-arte-e-dell-architettura-rinascimentale-image451222673.html
RM2H62Y3D–firenze (firenze), capitale della toscana, italia, è sede di molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale
Albrecht Dürer (1471-1528). rinascimento pittore tedesco. il martirio dei diecimila, 1508. museo di storia dell'arte. vienna. Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-1471-1528-rinascimento-pittore-tedesco-il-martirio-dei-diecimila-1508-museo-di-storia-dell-arte-vienna-austria-163743838.html
RMKEB4X6–Albrecht Dürer (1471-1528). rinascimento pittore tedesco. il martirio dei diecimila, 1508. museo di storia dell'arte. vienna. Austria.
Arte antica dell'artista italiano Raffaello - la Trasfigurazione. Arte ad alto rinascimento di Raffaello Sanzio da Urbino 1483 - 1520. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-antica-dell-artista-italiano-raffaello-la-trasfigurazione-arte-ad-alto-rinascimento-di-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-image466337685.html
RM2J2KED9–Arte antica dell'artista italiano Raffaello - la Trasfigurazione. Arte ad alto rinascimento di Raffaello Sanzio da Urbino 1483 - 1520.