Arte ispirata a Angels Swinging Censers, ca. 1170, fabbricato in Troyes, francese, vetro di metallo, vernice vetrosa, e piombo, 18 1/2 x 17 5/16 poll. (47 x 44 cm), vetrate, il vetro colorato prodotto per la Collegiata di Saint-Étienne a Troyes alla fine del XII secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-angels-swinging-censers-ca-1170-fabbricato-in-troyes-francese-vetro-di-metallo-vernice-vetrosa-e-piombo-18-1-2-x-17-5-16-poll-47-x-44-cm-vetrate-il-vetro-colorato-prodotto-per-la-collegiata-di-saint-etienne-a-troyes-alla-fine-del-xii-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462833949.html
RF2HTYWBW–Arte ispirata a Angels Swinging Censers, ca. 1170, fabbricato in Troyes, francese, vetro di metallo, vernice vetrosa, e piombo, 18 1/2 x 17 5/16 poll. (47 x 44 cm), vetrate, il vetro colorato prodotto per la Collegiata di Saint-Étienne a Troyes alla fine del XII secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due pannelli di vividi vetrate rinascimentali del 16th secolo, realizzati dai maestri vetrifici della città di Troyes nella regione francese dello Champagne, raffiguranti Gesù Cristo apparso agli Apostoli dopo essere stato crocifisso e risorto dai morti. La scena fa parte della finestra della Resurrezione nella chiesa di San Remy nel villaggio di Ceffonds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pannelli-di-vividi-vetrate-rinascimentali-del-16th-secolo-realizzati-dai-maestri-vetrifici-della-citta-di-troyes-nella-regione-francese-dello-champagne-raffiguranti-gesu-cristo-apparso-agli-apostoli-dopo-essere-stato-crocifisso-e-risorto-dai-morti-la-scena-fa-parte-della-finestra-della-resurrezione-nella-chiesa-di-san-remy-nel-villaggio-di-ceffonds-image467620239.html
RF2J4NXAR–Due pannelli di vividi vetrate rinascimentali del 16th secolo, realizzati dai maestri vetrifici della città di Troyes nella regione francese dello Champagne, raffiguranti Gesù Cristo apparso agli Apostoli dopo essere stato crocifisso e risorto dai morti. La scena fa parte della finestra della Resurrezione nella chiesa di San Remy nel villaggio di Ceffonds.
Nicolas Cochin. Moyenvic, Lorena, 1631. 1635. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta non deve essere confuso con il XVIII secolo la famiglia di artisti dello stesso nome, Nicolas Cochin era nato a Troyes e ha iniziato la sua carriera artistica come pittore su vetro. Ben presto scopre le stampe di Stefano della Bella e Jacques Callot e ha dedicato il suo talento per la creazione di copie di questi e il lavoro di altri maestri. Le prime stampe sono state fatte a Troyes in giugno 1635, ma dal 1636 egli è stato stabilito a Parigi. Questa vista della Lorena, che era sotto assedio. dai francesi nel 1631, può essere un liberale di adattamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-cochin-moyenvic-lorena-1631-1635-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-non-deve-essere-confuso-con-il-xviii-secolo-la-famiglia-di-artisti-dello-stesso-nome-nicolas-cochin-era-nato-a-troyes-e-ha-iniziato-la-sua-carriera-artistica-come-pittore-su-vetro-ben-presto-scopre-le-stampe-di-stefano-della-bella-e-jacques-callot-e-ha-dedicato-il-suo-talento-per-la-creazione-di-copie-di-questi-e-il-lavoro-di-altri-maestri-le-prime-stampe-sono-state-fatte-a-troyes-in-giugno-1635-ma-dal-1636-egli-e-stato-stabilito-a-parigi-questa-vista-della-lorena-che-era-sotto-assedio-dai-francesi-nel-1631-puo-essere-un-liberale-di-adattamento-image337970429.html
RM2AHRTMD–Nicolas Cochin. Moyenvic, Lorena, 1631. 1635. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta non deve essere confuso con il XVIII secolo la famiglia di artisti dello stesso nome, Nicolas Cochin era nato a Troyes e ha iniziato la sua carriera artistica come pittore su vetro. Ben presto scopre le stampe di Stefano della Bella e Jacques Callot e ha dedicato il suo talento per la creazione di copie di questi e il lavoro di altri maestri. Le prime stampe sono state fatte a Troyes in giugno 1635, ma dal 1636 egli è stato stabilito a Parigi. Questa vista della Lorena, che era sotto assedio. dai francesi nel 1631, può essere un liberale di adattamento
Arte ispirata da Glass Fragment, 14th secolo, made in Troyes, Francia, francese, Vetro incolore, totale: 5 1/2 x 4 poll. (14 x 10,2 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-glass-fragment-14th-secolo-made-in-troyes-francia-francese-vetro-incolore-totale-5-1-2-x-4-poll-14-x-10-2-cm-vetrate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834635.html
RF2HTYX8B–Arte ispirata da Glass Fragment, 14th secolo, made in Troyes, Francia, francese, Vetro incolore, totale: 5 1/2 x 4 poll. (14 x 10,2 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scola le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo vivido dettaglio di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-coloratissimo-costume-rinascimentale-scola-le-rocce-al-primo-martire-cristiano-santo-stefano-in-questo-vivido-dettaglio-di-primi-1500s-vetrate-colorate-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-i-colori-sono-tipici-del-vetro-del-16th-secolo-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794699.html
RF2J51TWF–Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scola le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo vivido dettaglio di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Arte ispirata a grisaille Panel, ca. 1264–70, fabbricato a Troyes, Champagne, Francia, francese, Vetro pentola-metallo, vetro incolore e vernice vetrosa, totale: 8 3/4 x 22 1/2in. (22,2 x 57,2cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-grisaille-panel-ca-1264-70-fabbricato-a-troyes-champagne-francia-francese-vetro-pentola-metallo-vetro-incolore-e-vernice-vetrosa-totale-8-3-4-x-22-1-2in-22-2-x-57-2cm-vetrate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834341.html
RF2HTYWWW–Arte ispirata a grisaille Panel, ca. 1264–70, fabbricato a Troyes, Champagne, Francia, francese, Vetro pentola-metallo, vetro incolore e vernice vetrosa, totale: 8 3/4 x 22 1/2in. (22,2 x 57,2cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un carnefice in costume del 16th secolo scagliò rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in un vivido dettaglio dei primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-costume-del-16th-secolo-scaglio-rocce-al-primo-martire-cristiano-santo-stefano-in-un-vivido-dettaglio-dei-primi-1500s-vetrate-colorate-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-i-colori-sono-tipici-del-vetro-rinascimentale-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794688.html
RF2J51TW4–Un carnefice in costume del 16th secolo scagliò rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in un vivido dettaglio dei primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Arte ispirata a grisaille Panel, ca. 1264–70, fabbricato a Troyes, Champagne, Francia, francese, Vetro pentola-metallo, vetro incolore e vernice vetrosa, totale: 8 3/4 x 22 1/2in. (22,2 x 57,2cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-grisaille-panel-ca-1264-70-fabbricato-a-troyes-champagne-francia-francese-vetro-pentola-metallo-vetro-incolore-e-vernice-vetrosa-totale-8-3-4-x-22-1-2in-22-2-x-57-2cm-vetrate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834345.html
RF2HTYWX1–Arte ispirata a grisaille Panel, ca. 1264–70, fabbricato a Troyes, Champagne, Francia, francese, Vetro pentola-metallo, vetro incolore e vernice vetrosa, totale: 8 3/4 x 22 1/2in. (22,2 x 57,2cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scaglia le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo dettaglio in forma quadrata di vivide vetrate colorate dei primi anni 1500s nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione francese dello Champagne. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-coloratissimo-costume-rinascimentale-scaglia-le-rocce-al-primo-martire-cristiano-santo-stefano-in-questo-dettaglio-in-forma-quadrata-di-vivide-vetrate-colorate-dei-primi-anni-1500s-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-francese-dello-champagne-i-colori-sono-tipici-del-vetro-del-16th-secolo-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794701.html
RF2J51TWH–Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scaglia le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo dettaglio in forma quadrata di vivide vetrate colorate dei primi anni 1500s nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione francese dello Champagne. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Arte ispirata da frammento, ca. 1200, fabbricato a Troyes, Francia, in vetro di metallo, Vernice vetrosa, piombo, totale: 7 7/16 x 5 7/8 x 3/16 poll. (18,9 x 15 x 0,5 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frammento-ca-1200-fabbricato-a-troyes-francia-in-vetro-di-metallo-vernice-vetrosa-piombo-totale-7-7-16-x-5-7-8-x-3-16-poll-18-9-x-15-x-0-5-cm-vetrate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462833988.html
RF2HTYWD8–Arte ispirata da frammento, ca. 1200, fabbricato a Troyes, Francia, in vetro di metallo, Vernice vetrosa, piombo, totale: 7 7/16 x 5 7/8 x 3/16 poll. (18,9 x 15 x 0,5 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un carnefice in coloratissimo costume del 1500s scola pietre al primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, in un vivido dettaglio quadrato di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-coloratissimo-costume-del-1500s-scola-pietre-al-primo-martire-del-cristianesimo-santo-stefano-in-un-vivido-dettaglio-quadrato-di-primi-1500s-vetrate-colorate-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-i-colori-sono-tipici-del-vetro-rinascimentale-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794690.html
RF2J51TW6–Un carnefice in coloratissimo costume del 1500s scola pietre al primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, in un vivido dettaglio quadrato di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Arte ispirata da frammento, 13th secolo, fatto a Troyes, Francia, francese, Vetro pentola-metallo, vernice vetrosa, piombo, totale: 8 3/4 x 8 7/8 x 3/16 poll. (22,2 x 22,6 x 0,5 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frammento-13th-secolo-fatto-a-troyes-francia-francese-vetro-pentola-metallo-vernice-vetrosa-piombo-totale-8-3-4-x-8-7-8-x-3-16-poll-22-2-x-22-6-x-0-5-cm-vetrate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462833931.html
RF2HTYWB7–Arte ispirata da frammento, 13th secolo, fatto a Troyes, Francia, francese, Vetro pentola-metallo, vernice vetrosa, piombo, totale: 8 3/4 x 8 7/8 x 3/16 poll. (22,2 x 22,6 x 0,5 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla grisaille Lancet, ca. 1265–70, prodotto in Troyes, Francia, vetro bianco con pentola metallica, totale: 57 7/8 x 22 1/2 pollici (147 x 57,2 cm), tinto vetro, il denso disegno di tendine, sia in vetro incolore che rosso, domina la composizione di questi pannelli. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-grisaille-lancet-ca-1265-70-prodotto-in-troyes-francia-vetro-bianco-con-pentola-metallica-totale-57-7-8-x-22-1-2-pollici-147-x-57-2-cm-tinto-vetro-il-denso-disegno-di-tendine-sia-in-vetro-incolore-che-rosso-domina-la-composizione-di-questi-pannelli-le-opere-classic-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462839275.html
RF2HW0463–Arte ispirata alla grisaille Lancet, ca. 1265–70, prodotto in Troyes, Francia, vetro bianco con pentola metallica, totale: 57 7/8 x 22 1/2 pollici (147 x 57,2 cm), tinto vetro, il denso disegno di tendine, sia in vetro incolore che rosso, domina la composizione di questi pannelli. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Inginocchiarsi in preghiera: Donatori maschili e femminili di una vivida finestra in vetro colorato rinascimentale del 16th secolo di scene della Risurrezione di Cristo, installata nel 1512 nella chiesa di St Remy a Ceffonds nella regione francese dello Champagne. È stato realizzato dai maestri vetrai di Troyes, la storica capitale regionale, rinomata per la produzione di vetro in blu intenso, rossi suggestivi, verdi vivaci e gialli arditi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inginocchiarsi-in-preghiera-donatori-maschili-e-femminili-di-una-vivida-finestra-in-vetro-colorato-rinascimentale-del-16th-secolo-di-scene-della-risurrezione-di-cristo-installata-nel-1512-nella-chiesa-di-st-remy-a-ceffonds-nella-regione-francese-dello-champagne-e-stato-realizzato-dai-maestri-vetrai-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-rinomata-per-la-produzione-di-vetro-in-blu-intenso-rossi-suggestivi-verdi-vivaci-e-gialli-arditi-image467620240.html
RF2J4NXAT–Inginocchiarsi in preghiera: Donatori maschili e femminili di una vivida finestra in vetro colorato rinascimentale del 16th secolo di scene della Risurrezione di Cristo, installata nel 1512 nella chiesa di St Remy a Ceffonds nella regione francese dello Champagne. È stato realizzato dai maestri vetrai di Troyes, la storica capitale regionale, rinomata per la produzione di vetro in blu intenso, rossi suggestivi, verdi vivaci e gialli arditi.
Due pannelli di vividi vetrate rinascimentali del 16th secolo, realizzati dai maestri vetrifici della città di Troyes nella regione francese dello Champagne, raffiguranti Gesù Cristo apparso agli Apostoli dopo essere stato crocifisso e risorto dai morti. La scena fa parte della finestra della Resurrezione nella chiesa di San Remy nel villaggio di Ceffonds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pannelli-di-vividi-vetrate-rinascimentali-del-16th-secolo-realizzati-dai-maestri-vetrifici-della-citta-di-troyes-nella-regione-francese-dello-champagne-raffiguranti-gesu-cristo-apparso-agli-apostoli-dopo-essere-stato-crocifisso-e-risorto-dai-morti-la-scena-fa-parte-della-finestra-della-resurrezione-nella-chiesa-di-san-remy-nel-villaggio-di-ceffonds-image467620223.html
RF2J4NXA7–Due pannelli di vividi vetrate rinascimentali del 16th secolo, realizzati dai maestri vetrifici della città di Troyes nella regione francese dello Champagne, raffiguranti Gesù Cristo apparso agli Apostoli dopo essere stato crocifisso e risorto dai morti. La scena fa parte della finestra della Resurrezione nella chiesa di San Remy nel villaggio di Ceffonds.
Il sangue fluisce lungo la faccia di Santo Stefano, il primo martire cristiano, mentre si inginocchia in preghiera, mentre i carnefici in abito rinascimentale del 16th secolo gli scagliano le rocce da entrambi i lati: Vivid primi 1500s Troyenne vetrate colorate nel Église Saint-Rémi a Ceffonds, un villaggio nella regione Champagne della Francia nord-orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sangue-fluisce-lungo-la-faccia-di-santo-stefano-il-primo-martire-cristiano-mentre-si-inginocchia-in-preghiera-mentre-i-carnefici-in-abito-rinascimentale-del-16th-secolo-gli-scagliano-le-rocce-da-entrambi-i-lati-vivid-primi-1500s-troyenne-vetrate-colorate-nel-eglise-saint-remi-a-ceffonds-un-villaggio-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-image467794660.html
RF2J51TT4–Il sangue fluisce lungo la faccia di Santo Stefano, il primo martire cristiano, mentre si inginocchia in preghiera, mentre i carnefici in abito rinascimentale del 16th secolo gli scagliano le rocce da entrambi i lati: Vivid primi 1500s Troyenne vetrate colorate nel Église Saint-Rémi a Ceffonds, un villaggio nella regione Champagne della Francia nord-orientale.
Stoico nella morte: Il sangue si deforma sul volto del primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, mentre si inginocchia in preghiera in attesa di morire sotto uno sbarramento di rocce e pietre: Pannello centrale in una finestra di primi 1500s vetrate colorate nella Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne del nord-est della Francia. La finestra raffigura anche i due esecutori di Stephen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stoico-nella-morte-il-sangue-si-deforma-sul-volto-del-primo-martire-del-cristianesimo-santo-stefano-mentre-si-inginocchia-in-preghiera-in-attesa-di-morire-sotto-uno-sbarramento-di-rocce-e-pietre-pannello-centrale-in-una-finestra-di-primi-1500s-vetrate-colorate-nella-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-del-nord-est-della-francia-la-finestra-raffigura-anche-i-due-esecutori-di-stephen-image467794693.html
RF2J51TW9–Stoico nella morte: Il sangue si deforma sul volto del primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, mentre si inginocchia in preghiera in attesa di morire sotto uno sbarramento di rocce e pietre: Pannello centrale in una finestra di primi 1500s vetrate colorate nella Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne del nord-est della Francia. La finestra raffigura anche i due esecutori di Stephen.
Stoico nella morte: Il sangue fluisce lungo il volto del primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, mentre si inginocchia in preghiera in attesa di morire sotto uno sbarramento di rocce e pietre: Dettaglio quadrato del pannello centrale in finestra dei primi 1500s vetrate colorate nella Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. La finestra raffigura anche i due esecutori di Stephen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stoico-nella-morte-il-sangue-fluisce-lungo-il-volto-del-primo-martire-del-cristianesimo-santo-stefano-mentre-si-inginocchia-in-preghiera-in-attesa-di-morire-sotto-uno-sbarramento-di-rocce-e-pietre-dettaglio-quadrato-del-pannello-centrale-in-finestra-dei-primi-1500s-vetrate-colorate-nella-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-la-finestra-raffigura-anche-i-due-esecutori-di-stephen-image467794697.html
RF2J51TWD–Stoico nella morte: Il sangue fluisce lungo il volto del primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, mentre si inginocchia in preghiera in attesa di morire sotto uno sbarramento di rocce e pietre: Dettaglio quadrato del pannello centrale in finestra dei primi 1500s vetrate colorate nella Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. La finestra raffigura anche i due esecutori di Stephen.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.