Giardinieri presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardinieri-presso-la-national-trusts-hardwick-hall-vicino-a-chesterfield-derbyshire-raccogliendo-il-raccolto-di-gelsi-utilizzando-metodi-tradizionali-la-molla-calda-e-asciutta-ha-prodotto-un-raccolto-paraurti-di-more-che-vengono-raccolte-utilizzando-una-tecnica-tradizionale-utilizzando-bastoni-lunghi-per-agitare-i-rami-facendo-cadere-le-bacche-mature-su-fogli-posati-sull-erba-sottostante-image368908494.html
RM2CC56FA–Giardinieri presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante.
amburgo, molo a secco, banchine a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-molo-a-secco-banchine-a-secco-image455831136.html
RF2HDGW7C–amburgo, molo a secco, banchine a secco
Foto n.. HS ASK 17.12, data: 1899, tecnica fotografica: Piatto secco, tipo di foto: Bianco e nero negativo, vetro, soggetto: Paesaggio naturale, cascata, montagna, catena montuosa, ripida pendenza, Russia meridionale, Caucaso, donna sotto il primo piano, in piedi (3), immagine digitale n.. 130611Ha011, descrizione reprografica 2013-06-11, repropropropropropifera: Aaltonen, Hannu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-n-hs-ask-17-12-data-1899-tecnica-fotografica-piatto-secco-tipo-di-foto-bianco-e-nero-negativo-vetro-soggetto-paesaggio-naturale-cascata-montagna-catena-montuosa-ripida-pendenza-russia-meridionale-caucaso-donna-sotto-il-primo-piano-in-piedi-3-immagine-digitale-n-130611ha011-descrizione-reprografica-2013-06-11-repropropropropropifera-aaltonen-hannu-image573413316.html
RM2T8W6F0–Foto n.. HS ASK 17.12, data: 1899, tecnica fotografica: Piatto secco, tipo di foto: Bianco e nero negativo, vetro, soggetto: Paesaggio naturale, cascata, montagna, catena montuosa, ripida pendenza, Russia meridionale, Caucaso, donna sotto il primo piano, in piedi (3), immagine digitale n.. 130611Ha011, descrizione reprografica 2013-06-11, repropropropropropifera: Aaltonen, Hannu
Muretti a secco tecnica in rural England Gloucestershire REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muretti-a-secco-tecnica-in-rural-england-gloucestershire-regno-unito-image216974407.html
RMPH011Y–Muretti a secco tecnica in rural England Gloucestershire REGNO UNITO
Tratti di pennello dorato su sfondo pastello. Tecnica a spazzola asciutta. Sfondo dipinto a mano o texture per il tuo progetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tratti-di-pennello-dorato-su-sfondo-pastello-tecnica-a-spazzola-asciutta-sfondo-dipinto-a-mano-o-texture-per-il-tuo-progetto-image567784324.html
RF2RYMPKG–Tratti di pennello dorato su sfondo pastello. Tecnica a spazzola asciutta. Sfondo dipinto a mano o texture per il tuo progetto
Piccola casa in pietra e rifugio con ingresso costruito nella tecnica della costruzione di pareti a secco, patrimonio immateriale UNESCO, in Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-casa-in-pietra-e-rifugio-con-ingresso-costruito-nella-tecnica-della-costruzione-di-pareti-a-secco-patrimonio-immateriale-unesco-in-croazia-image401713964.html
RF2E9FJ78–Piccola casa in pietra e rifugio con ingresso costruito nella tecnica della costruzione di pareti a secco, patrimonio immateriale UNESCO, in Croazia
L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-pratica-tecniche-di-base-wet-on-dry-pittura-a-umido-su-carta-asciutta-image602460694.html
RF2X04CNA–L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta.
Illustrazione Digitale del caldo, asciutto fohn vento sul pendio sottovento di collina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-digitale-del-caldo-asciutto-fohn-vento-sul-pendio-sottovento-di-collina-image216161919.html
RMPFK0MF–Illustrazione Digitale del caldo, asciutto fohn vento sul pendio sottovento di collina
Giona espulso sulla terra asciutta da la balena, illustrazione dal Dore la Bibbia 1866. Nel 1866, l'artista francese e illustrator Gustave Doré (1832-1883), ha pubblicato una serie di 241 incisioni in legno per una nuova edizione deluxe del 1843 traduzione francese di Biblia Vulgata, popolarmente conosciuta come la Bibbia de Tours. Questa nuova edizione è stata conosciuta come La grande Bibbia de Tours e le sue illustrazioni sono state un grande successo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giona-espulso-sulla-terra-asciutta-da-la-balena-illustrazione-dal-dore-la-bibbia-1866-nel-1866-l-artista-francese-e-illustrator-gustave-dore-1832-1883-ha-pubblicato-una-serie-di-241-incisioni-in-legno-per-una-nuova-edizione-deluxe-del-1843-traduzione-francese-di-biblia-vulgata-popolarmente-conosciuta-come-la-bibbia-de-tours-questa-nuova-edizione-e-stata-conosciuta-come-la-grande-bibbia-de-tours-e-le-sue-illustrazioni-sono-state-un-grande-successo-image186340898.html
RMMR4FM2–Giona espulso sulla terra asciutta da la balena, illustrazione dal Dore la Bibbia 1866. Nel 1866, l'artista francese e illustrator Gustave Doré (1832-1883), ha pubblicato una serie di 241 incisioni in legno per una nuova edizione deluxe del 1843 traduzione francese di Biblia Vulgata, popolarmente conosciuta come la Bibbia de Tours. Questa nuova edizione è stata conosciuta come La grande Bibbia de Tours e le sue illustrazioni sono state un grande successo.
Vista aerea di due alberi e di un torrente asciutto nel deserto della Giudea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-aerea-di-due-alberi-e-di-un-torrente-asciutto-nel-deserto-della-giudea-37074300.html
RMC48TJ4–Vista aerea di due alberi e di un torrente asciutto nel deserto della Giudea
Una roccia bilanciato tra i rami secchi di un vitigno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-roccia-bilanciato-tra-i-rami-secchi-di-un-vitigno-17434336.html
RMB0A5JT–Una roccia bilanciato tra i rami secchi di un vitigno
Fisioterapista che applica una tecnica di ago asciutto sulla schiena del paziente per alleviare il dolore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fisioterapista-che-applica-una-tecnica-di-ago-asciutto-sulla-schiena-del-paziente-per-alleviare-il-dolore-image630811054.html
RF2YJ7WX6–Fisioterapista che applica una tecnica di ago asciutto sulla schiena del paziente per alleviare il dolore
Mano costruito dei muri a secco tramite tecnica di pietra, accuratamente selezionati e posti senza malta, sono i protagonisti di questo stile toscano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mano-costruito-dei-muri-a-secco-tramite-tecnica-di-pietra-accuratamente-selezionati-e-posti-senza-malta-sono-i-protagonisti-di-questo-stile-toscano-99237275.html
RFFNCJ4B–Mano costruito dei muri a secco tramite tecnica di pietra, accuratamente selezionati e posti senza malta, sono i protagonisti di questo stile toscano
Baja California Desert Cactus messicani Agave secco del Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baja-california-desert-cactus-messicani-agave-secco-del-messico-image9060995.html
RMAPT3M4–Baja California Desert Cactus messicani Agave secco del Messico
Borrie o Dry Stone Hut, costruito utilizzando la tecnica della pietra secca, sull'Altopiano di Claparèdes, Bonnieux, Parco regionale del Luberon, Vaucluse Provence Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borrie-o-dry-stone-hut-costruito-utilizzando-la-tecnica-della-pietra-secca-sull-altopiano-di-claparedes-bonnieux-parco-regionale-del-luberon-vaucluse-provence-francia-image619883936.html
RM2Y0E480–Borrie o Dry Stone Hut, costruito utilizzando la tecnica della pietra secca, sull'Altopiano di Claparèdes, Bonnieux, Parco regionale del Luberon, Vaucluse Provence Francia
Goblin Valley Utah (tecnica HDR) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goblin-valley-utah-tecnica-hdr-26475570.html
RMBF21T2–Goblin Valley Utah (tecnica HDR)
L'industria della costruzione a secco tradizionale muro di pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-industria-della-costruzione-a-secco-tradizionale-muro-di-pietra-image6852522.html
RMA858XB–L'industria della costruzione a secco tradizionale muro di pietra
Un ben mantenuto tipico Cotswold-secco stile muro di pietra intorno a un campo nella periferia di CIRENCESTER, GLOUCESTERSHIRE, England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ben-mantenuto-tipico-cotswold-secco-stile-muro-di-pietra-intorno-a-un-campo-nella-periferia-di-cirencester-gloucestershire-england-regno-unito-82707639.html
RMEPFJC7–Un ben mantenuto tipico Cotswold-secco stile muro di pietra intorno a un campo nella periferia di CIRENCESTER, GLOUCESTERSHIRE, England Regno Unito
Giardinieri presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardinieri-presso-la-national-trusts-hardwick-hall-vicino-a-chesterfield-derbyshire-raccogliendo-il-raccolto-di-gelsi-utilizzando-metodi-tradizionali-la-molla-calda-e-asciutta-ha-prodotto-un-raccolto-paraurti-di-more-che-vengono-raccolte-utilizzando-una-tecnica-tradizionale-utilizzando-bastoni-lunghi-per-agitare-i-rami-facendo-cadere-le-bacche-mature-su-fogli-posati-sull-erba-sottostante-image368908509.html
RM2CC56FW–Giardinieri presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante.
bacino a secco, cantiere navale, banchine a secco, cantieri navali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacino-a-secco-cantiere-navale-banchine-a-secco-cantieri-navali-image456009959.html
RF2HDW19Y–bacino a secco, cantiere navale, banchine a secco, cantieri navali
Arco a secco sotto la strada per Blacknest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arco-a-secco-sotto-la-strada-per-blacknest-image240558361.html
RMRYAAJ1–Arco a secco sotto la strada per Blacknest
Sei navi con schizzi e decoro inciso (Sgraffito Ware). Dimensioni: H. 1 9/16 in. (4 cm) Diam. 3 1/8 in. (8 cm). Data: decimo secolo. Due tecniche di decorazione sono stati utilizzati in questo recipiente scavato da Nishapur in Iran orientale. In una tecnica nota come sgraffito, un festone e foglia-motivi simili sono state incise in un bianco slip che era stata applicata al corpo di terracotta e lasciato asciugare. L'attacco si rivela il corpo del recipiente, in questo caso un rosso terra tessuto, che poi si distingue in contrasto con il bianco slip per mostrare il motivo. Successivamente, blob di verde, di marrone e giallo smalti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-navi-con-schizzi-e-decoro-inciso-sgraffito-ware-dimensioni-h-1-9-16-in-4-cm-diam-3-1-8-in-8-cm-data-decimo-secolo-due-tecniche-di-decorazione-sono-stati-utilizzati-in-questo-recipiente-scavato-da-nishapur-in-iran-orientale-in-una-tecnica-nota-come-sgraffito-un-festone-e-foglia-motivi-simili-sono-state-incise-in-un-bianco-slip-che-era-stata-applicata-al-corpo-di-terracotta-e-lasciato-asciugare-l-attacco-si-rivela-il-corpo-del-recipiente-in-questo-caso-un-rosso-terra-tessuto-che-poi-si-distingue-in-contrasto-con-il-bianco-slip-per-mostrare-il-motivo-successivamente-blob-di-verde-di-marrone-e-giallo-smalti-image213162007.html
RMPAPA8R–Sei navi con schizzi e decoro inciso (Sgraffito Ware). Dimensioni: H. 1 9/16 in. (4 cm) Diam. 3 1/8 in. (8 cm). Data: decimo secolo. Due tecniche di decorazione sono stati utilizzati in questo recipiente scavato da Nishapur in Iran orientale. In una tecnica nota come sgraffito, un festone e foglia-motivi simili sono state incise in un bianco slip che era stata applicata al corpo di terracotta e lasciato asciugare. L'attacco si rivela il corpo del recipiente, in questo caso un rosso terra tessuto, che poi si distingue in contrasto con il bianco slip per mostrare il motivo. Successivamente, blob di verde, di marrone e giallo smalti
Un edificio in pietra a secco a parete, il Costwolds, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-edificio-in-pietra-a-secco-a-parete-il-costwolds-inghilterra-10595876.html
RMA2TX0N–Un edificio in pietra a secco a parete, il Costwolds, Inghilterra
Piccola casa in pietra e rifugio costruito nella tecnica della costruzione di pareti a secco, senza l'uso di materiale legante, patrimonio immateriale UNESCO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-casa-in-pietra-e-rifugio-costruito-nella-tecnica-della-costruzione-di-pareti-a-secco-senza-l-uso-di-materiale-legante-patrimonio-immateriale-unesco-image401713850.html
RF2E9FJ36–Piccola casa in pietra e rifugio costruito nella tecnica della costruzione di pareti a secco, senza l'uso di materiale legante, patrimonio immateriale UNESCO
L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-pratica-tecniche-di-base-wet-on-dry-pittura-a-umido-su-carta-asciutta-image602460888.html
RF2X04D08–L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta.
Illustrazione Digitale di illuminazione di un fuoco di campo mettendo i ramoscelli secchi in fiamme e la combustione di trucioli di legno sulla piattaforma di bastoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-digitale-di-illuminazione-di-un-fuoco-di-campo-mettendo-i-ramoscelli-secchi-in-fiamme-e-la-combustione-di-trucioli-di-legno-sulla-piattaforma-di-bastoni-image216161776.html
RMPFK0FC–Illustrazione Digitale di illuminazione di un fuoco di campo mettendo i ramoscelli secchi in fiamme e la combustione di trucioli di legno sulla piattaforma di bastoni
Paesaggio con pescatori e agricoltori di estrazione della torba in una palude da Hendrik Willem Schweickhardt (1746-1797) olio su pannello, 1783. Qui, la torba - un importante fonte di combustibile - è di essere estratto da sotto la tavola di acqua, una tecnica comune ad ovest e a nord dei Paesi Bassi. L'uomo con la piccola barca draghe la torba dall'acqua, viene poi distesa sul terreno. La donna nella distanza dei francobolli la torba di essiccazione al sole in una massa dura. Questo è successivamente tagliato con una vanga in facile da utilizzare blocchi, che vengono quindi lasciati asciugare completamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pescatori-e-agricoltori-di-estrazione-della-torba-in-una-palude-da-hendrik-willem-schweickhardt-1746-1797-olio-su-pannello-1783-qui-la-torba-un-importante-fonte-di-combustibile-e-di-essere-estratto-da-sotto-la-tavola-di-acqua-una-tecnica-comune-ad-ovest-e-a-nord-dei-paesi-bassi-l-uomo-con-la-piccola-barca-draghe-la-torba-dall-acqua-viene-poi-distesa-sul-terreno-la-donna-nella-distanza-dei-francobolli-la-torba-di-essiccazione-al-sole-in-una-massa-dura-questo-e-successivamente-tagliato-con-una-vanga-in-facile-da-utilizzare-blocchi-che-vengono-quindi-lasciati-asciugare-completamente-image68542898.html
RMDYEB4J–Paesaggio con pescatori e agricoltori di estrazione della torba in una palude da Hendrik Willem Schweickhardt (1746-1797) olio su pannello, 1783. Qui, la torba - un importante fonte di combustibile - è di essere estratto da sotto la tavola di acqua, una tecnica comune ad ovest e a nord dei Paesi Bassi. L'uomo con la piccola barca draghe la torba dall'acqua, viene poi distesa sul terreno. La donna nella distanza dei francobolli la torba di essiccazione al sole in una massa dura. Questo è successivamente tagliato con una vanga in facile da utilizzare blocchi, che vengono quindi lasciati asciugare completamente.
Fotografia aerea di un serbatoio a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-aerea-di-un-serbatoio-a-secco-37080256.html
RMC4946T–Fotografia aerea di un serbatoio a secco
Smerigliati in pietra a secco di dettaglio della parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smerigliati-in-pietra-a-secco-di-dettaglio-della-parete-image3079331.html
RMAWKCA4–Smerigliati in pietra a secco di dettaglio della parete
Close-up di fiori secchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-fiori-secchi-140959308.html
RFJ59710–Close-up di fiori secchi
Panzercorvette Sachsen o Ironclad Sachsen in un bacino di Wilhelmshaven, Germania settentrionale, illustrazione storica 1880, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panzercorvette-sachsen-o-ironclad-sachsen-in-un-bacino-di-wilhelmshaven-germania-settentrionale-illustrazione-storica-1880-image443673119.html
RM2GNR1GF–Panzercorvette Sachsen o Ironclad Sachsen in un bacino di Wilhelmshaven, Germania settentrionale, illustrazione storica 1880,
Nuova costruzione in pietra a secco a parete caratteristica architettonica parete sulla grande edificio buona per gli sfondi o wallpaper Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nuova-costruzione-in-pietra-a-secco-a-parete-caratteristica-architettonica-parete-sulla-grande-edificio-buona-per-gli-sfondi-o-wallpaper-53925048.html
RFD3MDXG–Nuova costruzione in pietra a secco a parete caratteristica architettonica parete sulla grande edificio buona per gli sfondi o wallpaper
Muro di pietra a secco a Castell de Guadalest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muro-di-pietra-a-secco-a-castell-de-guadalest-image568227122.html
RM2T0CYDP–Muro di pietra a secco a Castell de Guadalest
Borrie o Dry Stone Hut, costruito utilizzando la tecnica della pietra secca, sull'Altopiano di Claparèdes, Bonnieux, Parco regionale del Luberon, Vaucluse Provence Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borrie-o-dry-stone-hut-costruito-utilizzando-la-tecnica-della-pietra-secca-sull-altopiano-di-claparedes-bonnieux-parco-regionale-del-luberon-vaucluse-provence-francia-image619883930.html
RM2Y0E47P–Borrie o Dry Stone Hut, costruito utilizzando la tecnica della pietra secca, sull'Altopiano di Claparèdes, Bonnieux, Parco regionale del Luberon, Vaucluse Provence Francia
Dry-invecchiato bistecca di manzo con mesh di patate e verdure, stile moderno cibo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dry-invecchiato-bistecca-di-manzo-con-mesh-di-patate-e-verdure-stile-moderno-cibo-96376781.html
RFFGP9FW–Dry-invecchiato bistecca di manzo con mesh di patate e verdure, stile moderno cibo
Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-vecchie-fotografie-sul-bromuro-di-argento-gelatina-di-lastre-a-secco-27314588.html
RMBGC810–Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco
Un ben mantenuto tipico Cotswold-secco stile muro di pietra intorno a un campo nella periferia di CIRENCESTER, GLOUCESTERSHIRE, England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ben-mantenuto-tipico-cotswold-secco-stile-muro-di-pietra-intorno-a-un-campo-nella-periferia-di-cirencester-gloucestershire-england-regno-unito-82707637.html
RMEPFJC5–Un ben mantenuto tipico Cotswold-secco stile muro di pietra intorno a un campo nella periferia di CIRENCESTER, GLOUCESTERSHIRE, England Regno Unito
Giardinieri presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardinieri-presso-la-national-trusts-hardwick-hall-vicino-a-chesterfield-derbyshire-raccogliendo-il-raccolto-di-gelsi-utilizzando-metodi-tradizionali-la-molla-calda-e-asciutta-ha-prodotto-un-raccolto-paraurti-di-more-che-vengono-raccolte-utilizzando-una-tecnica-tradizionale-utilizzando-bastoni-lunghi-per-agitare-i-rami-facendo-cadere-le-bacche-mature-su-fogli-posati-sull-erba-sottostante-image368908395.html
RM2CC56BR–Giardinieri presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante.
molo a secco, molo galleggiante, banchine a secco, banchine galleggianti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molo-a-secco-molo-galleggiante-banchine-a-secco-banchine-galleggianti-image455831029.html
RF2HDGW3H–molo a secco, molo galleggiante, banchine a secco, banchine galleggianti
Il pittoresco schizzi di Londra, Adelphi 'Dry archi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pittoresco-schizzi-di-londra-adelphi-dry-archi-image240508718.html
RMRY8392–Il pittoresco schizzi di Londra, Adelphi 'Dry archi
Sul Wharfe, Bolton Abbey. Artista: William Callow (British, Greenwich 1812-1908 Great missenden, Buckinghamshire). Dimensioni: foglio: 9 15/16 x 14 in. (25,3 x 35,6 cm). Data: 30 settembre 1858. Questo disegno dimostra Callow la maestria di acquerello come un schizzo di medie. Egli ha applicato il pigmento bagnato sulla carta inumidito in alcune porzioni del foglio e utilizzata a secco tecnica di spazzola in altri. In precedenza nella sua carriera di artista aveva lavorato a Parigi ed è stato influenzato da artisti nel cerchio di Richard Parkes Bonington (1802-1828). Da loro Callow imparato a costruire lucido, dipinta fluidamente comp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sul-wharfe-bolton-abbey-artista-william-callow-british-greenwich-1812-1908-great-missenden-buckinghamshire-dimensioni-foglio-9-15-16-x-14-in-25-3-x-35-6-cm-data-30-settembre-1858-questo-disegno-dimostra-callow-la-maestria-di-acquerello-come-un-schizzo-di-medie-egli-ha-applicato-il-pigmento-bagnato-sulla-carta-inumidito-in-alcune-porzioni-del-foglio-e-utilizzata-a-secco-tecnica-di-spazzola-in-altri-in-precedenza-nella-sua-carriera-di-artista-aveva-lavorato-a-parigi-ed-e-stato-influenzato-da-artisti-nel-cerchio-di-richard-parkes-bonington-1802-1828-da-loro-callow-imparato-a-costruire-lucido-dipinta-fluidamente-comp-image212879103.html
RMPA9DD3–Sul Wharfe, Bolton Abbey. Artista: William Callow (British, Greenwich 1812-1908 Great missenden, Buckinghamshire). Dimensioni: foglio: 9 15/16 x 14 in. (25,3 x 35,6 cm). Data: 30 settembre 1858. Questo disegno dimostra Callow la maestria di acquerello come un schizzo di medie. Egli ha applicato il pigmento bagnato sulla carta inumidito in alcune porzioni del foglio e utilizzata a secco tecnica di spazzola in altri. In precedenza nella sua carriera di artista aveva lavorato a Parigi ed è stato influenzato da artisti nel cerchio di Richard Parkes Bonington (1802-1828). Da loro Callow imparato a costruire lucido, dipinta fluidamente comp
Un'unica foglia caduta secca sul terreno in un parco cittadino con sfumature autunnali e ombre di alberi. Primo piano con la tecnica della luce e delle ombre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-unica-foglia-caduta-secca-sul-terreno-in-un-parco-cittadino-con-sfumature-autunnali-e-ombre-di-alberi-primo-piano-con-la-tecnica-della-luce-e-delle-ombre-image564735110.html
RF2RPNWB2–Un'unica foglia caduta secca sul terreno in un parco cittadino con sfumature autunnali e ombre di alberi. Primo piano con la tecnica della luce e delle ombre
L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-pratica-tecniche-di-base-wet-on-dry-pittura-a-umido-su-carta-asciutta-image602460823.html
RF2X04CWY–L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta.
B/W di contadini che coltivano riso da una piattaforma di legno sollevata e che sparge il grano fuori per asciugare. Sandwip Island, Baia Del Bengala, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b-w-di-contadini-che-coltivano-riso-da-una-piattaforma-di-legno-sollevata-e-che-sparge-il-grano-fuori-per-asciugare-sandwip-island-baia-del-bengala-bangladesh-image9783665.html
RMAYJFK2–B/W di contadini che coltivano riso da una piattaforma di legno sollevata e che sparge il grano fuori per asciugare. Sandwip Island, Baia Del Bengala, Bangladesh
Disegno astratto di grana della vernice nera su parete bianca, tecnica a pennello asciutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-grana-della-vernice-nera-su-parete-bianca-tecnica-a-pennello-asciutto-image366479272.html
RF2C86G1C–Disegno astratto di grana della vernice nera su parete bianca, tecnica a pennello asciutto
Fotografia aerea di un ruscello secco nelle colline di Lahav nel nord del Negev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-aerea-di-un-ruscello-secco-nelle-colline-di-lahav-nel-nord-del-negev-37104086.html
RMC4A6HX–Fotografia aerea di un ruscello secco nelle colline di Lahav nel nord del Negev
Smerigliati in pietra a secco di dettaglio della parete con filo spinato e vista sulla coperta di neve i campi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smerigliati-in-pietra-a-secco-di-dettaglio-della-parete-con-filo-spinato-e-vista-sulla-coperta-di-neve-i-campi-image3079314.html
RMAWKC93–Smerigliati in pietra a secco di dettaglio della parete con filo spinato e vista sulla coperta di neve i campi
Close-up di fiori secchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-fiori-secchi-140959328.html
RFJ5971M–Close-up di fiori secchi
Una barca a vela marina nel bacino asciutto di Wilhelmshaven sostenuta da tavole di legno, Wilhelmshaven, Germania settentrionale, illustrazione storica 1880, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-barca-a-vela-marina-nel-bacino-asciutto-di-wilhelmshaven-sostenuta-da-tavole-di-legno-wilhelmshaven-germania-settentrionale-illustrazione-storica-1880-image443673113.html
RM2GNR1G9–Una barca a vela marina nel bacino asciutto di Wilhelmshaven sostenuta da tavole di legno, Wilhelmshaven, Germania settentrionale, illustrazione storica 1880,
Asciugare la parete in pietra recentemente ricostruito nel tradizionale stile Breconshire (Galles) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asciugare-la-parete-in-pietra-recentemente-ricostruito-nel-tradizionale-stile-breconshire-galles-image265184704.html
RMWBC5P8–Asciugare la parete in pietra recentemente ricostruito nel tradizionale stile Breconshire (Galles)
Muro di pietra a secco a Castell de Guadalest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muro-di-pietra-a-secco-a-castell-de-guadalest-image568227160.html
RM2T0CYF4–Muro di pietra a secco a Castell de Guadalest
Borie O Rifugio Di Pietra A Forma Conica Vicino Banon Alpes-De-Haute-Provence Provence Provence Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borie-o-rifugio-di-pietra-a-forma-conica-vicino-banon-alpes-de-haute-provence-provence-provence-francia-image346532598.html
RM2B3NWT6–Borie O Rifugio Di Pietra A Forma Conica Vicino Banon Alpes-De-Haute-Provence Provence Provence Francia
Deserto roccioso nel Parco nazionale di Big Bend (high dynamic range tecnica), Texas, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-deserto-roccioso-nel-parco-nazionale-di-big-bend-high-dynamic-range-tecnica-texas-stati-uniti-d-america-88335030.html
RMF3M06E–Deserto roccioso nel Parco nazionale di Big Bend (high dynamic range tecnica), Texas, Stati Uniti d'America
Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-vecchie-fotografie-sul-bromuro-di-argento-gelatina-di-lastre-a-secco-27314586.html
RMBGC80X–Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco
Mesquite Dunes, con sabbia creste modellato contro la Amargosa montagne nella luce del pomeriggio. Parco Nazionale della Valle della Morte, CALIFORNIA, STATI UNITI D'AMERICA, gennaio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mesquite-dunes-con-sabbia-creste-modellato-contro-la-amargosa-montagne-nella-luce-del-pomeriggio-parco-nazionale-della-valle-della-morte-california-stati-uniti-d-america-gennaio-image333441565.html
RM2AADG39–Mesquite Dunes, con sabbia creste modellato contro la Amargosa montagne nella luce del pomeriggio. Parco Nazionale della Valle della Morte, CALIFORNIA, STATI UNITI D'AMERICA, gennaio.
Giardiniere Tom Lambert presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardiniere-tom-lambert-presso-la-national-trusts-hardwick-hall-vicino-a-chesterfield-derbyshire-raccogliendo-il-raccolto-di-gelsi-utilizzando-metodi-tradizionali-la-molla-calda-e-asciutta-ha-prodotto-un-raccolto-paraurti-di-more-che-vengono-raccolte-utilizzando-una-tecnica-tradizionale-utilizzando-bastoni-lunghi-per-agitare-i-rami-facendo-cadere-le-bacche-mature-su-fogli-posati-sull-erba-sottostante-image368908188.html
RM2CC564C–Giardiniere Tom Lambert presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante.
H.M.S. "Signore Clyde' nel bacino di carenaggio di Malta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-signore-clyde-nel-bacino-di-carenaggio-di-malta-image240587756.html
RMRYBM3T–H.M.S. "Signore Clyde' nel bacino di carenaggio di Malta
Piastrella quadrata raffigurante le nuvole. Dimensioni: H. 9. (22,9 cm) W. 8 7/8 in. (22,5 cm) D. 7/8 in. (2.2 cm). Data: del xvii secolo. Questa piastrella quadrata sarebbe stato originariamente parte di un più ampio programma decorativo, ed è stato creato utilizzando la cuerda seca tecnica decorativa. Letteralmente 'Dry cord' questo processo interessato applicando una cera confine tra smalti colorati al fine di impedire loro di miscelazione durante il processo di cottura. Cuerda seca sostituito mosaici come una più efficace in termini di costi e più veloce tecnica policroma. Durante il periodo di Safavid, motivi di design con densi ammassi di fiori come chrysa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrella-quadrata-raffigurante-le-nuvole-dimensioni-h-9-22-9-cm-w-8-7-8-in-22-5-cm-d-7-8-in-2-2-cm-data-del-xvii-secolo-questa-piastrella-quadrata-sarebbe-stato-originariamente-parte-di-un-piu-ampio-programma-decorativo-ed-e-stato-creato-utilizzando-la-cuerda-seca-tecnica-decorativa-letteralmente-dry-cord-questo-processo-interessato-applicando-una-cera-confine-tra-smalti-colorati-al-fine-di-impedire-loro-di-miscelazione-durante-il-processo-di-cottura-cuerda-seca-sostituito-mosaici-come-una-piu-efficace-in-termini-di-costi-e-piu-veloce-tecnica-policroma-durante-il-periodo-di-safavid-motivi-di-design-con-densi-ammassi-di-fiori-come-chrysa-image213106888.html
RMPAKT08–Piastrella quadrata raffigurante le nuvole. Dimensioni: H. 9. (22,9 cm) W. 8 7/8 in. (22,5 cm) D. 7/8 in. (2.2 cm). Data: del xvii secolo. Questa piastrella quadrata sarebbe stato originariamente parte di un più ampio programma decorativo, ed è stato creato utilizzando la cuerda seca tecnica decorativa. Letteralmente 'Dry cord' questo processo interessato applicando una cera confine tra smalti colorati al fine di impedire loro di miscelazione durante il processo di cottura. Cuerda seca sostituito mosaici come una più efficace in termini di costi e più veloce tecnica policroma. Durante il periodo di Safavid, motivi di design con densi ammassi di fiori come chrysa
Una donna canyoneer steli attraverso un pieno di acqua buca nel canyon di slot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-canyoneer-steli-attraverso-un-pieno-di-acqua-buca-nel-canyon-di-slot-image330032051.html
RF2A4X76Y–Una donna canyoneer steli attraverso un pieno di acqua buca nel canyon di slot
L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-pratica-tecniche-di-base-wet-on-dry-pittura-a-umido-su-carta-asciutta-image602460745.html
RF2X04CR5–L'artista pratica tecniche di base "wet on dry": Pittura a umido su carta asciutta.
Struttura di un muro di roccia costruito con l'antica tecnica della pietra a secco. Tutte le pietre sono montate insieme senza cemento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-di-un-muro-di-roccia-costruito-con-l-antica-tecnica-della-pietra-a-secco-tutte-le-pietre-sono-montate-insieme-senza-cemento-image600524847.html
RF2WW07FY–Struttura di un muro di roccia costruito con l'antica tecnica della pietra a secco. Tutte le pietre sono montate insieme senza cemento.
Disegno astratto di grana della vernice nera su parete bianca, tecnica a pennello asciutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-grana-della-vernice-nera-su-parete-bianca-tecnica-a-pennello-asciutto-image377261542.html
RF2CWNMXE–Disegno astratto di grana della vernice nera su parete bianca, tecnica a pennello asciutto
Primo piano su di un fiore secco in Galilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-su-di-un-fiore-secco-in-galilea-37034791.html
RMC47273–Primo piano su di un fiore secco in Galilea
Tratti di pennello dorato su sfondo turchese. Sfondo dipinto a mano o texture per il tuo progetto. Tecnica a spazzola asciutta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tratti-di-pennello-dorato-su-sfondo-turchese-sfondo-dipinto-a-mano-o-texture-per-il-tuo-progetto-tecnica-a-spazzola-asciutta-image567787500.html
RF2RYMXN0–Tratti di pennello dorato su sfondo turchese. Sfondo dipinto a mano o texture per il tuo progetto. Tecnica a spazzola asciutta
Close-up di fiori secchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-fiori-secchi-140959306.html
RFJ5970X–Close-up di fiori secchi
Fiori rosa rosa appassito secco bouquet primo piano, tintura estetica concetto, fiorista decorazione tecnica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-rosa-rosa-appassito-secco-bouquet-primo-piano-tintura-estetica-concetto-fiorista-decorazione-tecnica-image364226017.html
RF2C4FX01–Fiori rosa rosa appassito secco bouquet primo piano, tintura estetica concetto, fiorista decorazione tecnica
Interno foderato secco PARETE CON DOT E DAB tecnica utilizzata per fissare i pannelli in gesso cartonato alla parete in preparazione per intonacare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-foderato-secco-parete-con-dot-e-dab-tecnica-utilizzata-per-fissare-i-pannelli-in-gesso-cartonato-alla-parete-in-preparazione-per-intonacare-19570750.html
RFB3REKA–Interno foderato secco PARETE CON DOT E DAB tecnica utilizzata per fissare i pannelli in gesso cartonato alla parete in preparazione per intonacare
Arte ispirata al mattonellino quadrato raffigurante nuvole, 17th secolo, attribuita all'Iran, Stonepaste; glassa policroma nei contorni del resist in cera nera (tecnica cuerda seca), H. 9 pollici. (22,9 cm), Ceramics-Tiles, questa piastrella quadrata sarebbe stata originariamente parte di un più grande schema decorativo, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-mattonellino-quadrato-raffigurante-nuvole-17th-secolo-attribuita-all-iran-stonepaste-glassa-policroma-nei-contorni-del-resist-in-cera-nera-tecnica-cuerda-seca-h-9-pollici-22-9-cm-ceramics-tiles-questa-piastrella-quadrata-sarebbe-stata-originariamente-parte-di-un-piu-grande-schema-decorativo-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823622.html
RF2HTYC72–Arte ispirata al mattonellino quadrato raffigurante nuvole, 17th secolo, attribuita all'Iran, Stonepaste; glassa policroma nei contorni del resist in cera nera (tecnica cuerda seca), H. 9 pollici. (22,9 cm), Ceramics-Tiles, questa piastrella quadrata sarebbe stata originariamente parte di un più grande schema decorativo, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Gallarus Oratory, situato sulla penisola di Dingle nella contea di Kerry, Irlanda, è uno squisito esempio di architettura paleocristiana che ha resistito alla prova del tempo. Risalente a oltre mille anni fa, questa piccola struttura in pietra secca assomiglia a una barca rovesciata ed è celebrata per il suo notevole stato di conservazione e la sua tecnica di costruzione semplice ma sofisticata. La precisa lavorazione in pietra dell'oratorio, con pietre accuratamente montate insieme senza Malta, mostra l'ingegno dei suoi costruttori e la loro padronanza sui materiali a disposizione. L'oratorio di Gallarus era usato come luogo di preghiera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gallarus-oratory-situato-sulla-penisola-di-dingle-nella-contea-di-kerry-irlanda-e-uno-squisito-esempio-di-architettura-paleocristiana-che-ha-resistito-alla-prova-del-tempo-risalente-a-oltre-mille-anni-fa-questa-piccola-struttura-in-pietra-secca-assomiglia-a-una-barca-rovesciata-ed-e-celebrata-per-il-suo-notevole-stato-di-conservazione-e-la-sua-tecnica-di-costruzione-semplice-ma-sofisticata-la-precisa-lavorazione-in-pietra-dell-oratorio-con-pietre-accuratamente-montate-insieme-senza-malta-mostra-l-ingegno-dei-suoi-costruttori-e-la-loro-padronanza-sui-materiali-a-disposizione-l-oratorio-di-gallarus-era-usato-come-luogo-di-preghiera-image597793366.html
RM2WMFRF2–Il Gallarus Oratory, situato sulla penisola di Dingle nella contea di Kerry, Irlanda, è uno squisito esempio di architettura paleocristiana che ha resistito alla prova del tempo. Risalente a oltre mille anni fa, questa piccola struttura in pietra secca assomiglia a una barca rovesciata ed è celebrata per il suo notevole stato di conservazione e la sua tecnica di costruzione semplice ma sofisticata. La precisa lavorazione in pietra dell'oratorio, con pietre accuratamente montate insieme senza Malta, mostra l'ingegno dei suoi costruttori e la loro padronanza sui materiali a disposizione. L'oratorio di Gallarus era usato come luogo di preghiera
Deserto roccioso nel Parco nazionale di Big Bend (high dynamic range tecnica), Texas, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-deserto-roccioso-nel-parco-nazionale-di-big-bend-high-dynamic-range-tecnica-texas-stati-uniti-d-america-88335039.html
RMF3M06R–Deserto roccioso nel Parco nazionale di Big Bend (high dynamic range tecnica), Texas, Stati Uniti d'America
Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-vecchie-fotografie-sul-bromuro-di-argento-gelatina-di-lastre-a-secco-27314578.html
RMBGC80J–Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco
Nuovo purbeck secco muro di pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nuovo-purbeck-secco-muro-di-pietra-21424889.html
RMB6RYJH–Nuovo purbeck secco muro di pietra
Giardiniere Tom Lambert presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardiniere-tom-lambert-presso-la-national-trusts-hardwick-hall-vicino-a-chesterfield-derbyshire-raccogliendo-il-raccolto-di-gelsi-utilizzando-metodi-tradizionali-la-molla-calda-e-asciutta-ha-prodotto-un-raccolto-paraurti-di-more-che-vengono-raccolte-utilizzando-una-tecnica-tradizionale-utilizzando-bastoni-lunghi-per-agitare-i-rami-facendo-cadere-le-bacche-mature-su-fogli-posati-sull-erba-sottostante-image368908504.html
RM2CC56FM–Giardiniere Tom Lambert presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante.
H.M.S. "Signore Clyde' nel bacino di carenaggio di Malta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-signore-clyde-nel-bacino-di-carenaggio-di-malta-image240587767.html
RMRYBM47–H.M.S. "Signore Clyde' nel bacino di carenaggio di Malta
Un idillio di estate. Artista: Dopo Zhao Mengfu (Cinese, 1254-1322); Unidentified artista cinese. Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 52 1/2 x 20 7/8 in. (133,4 x 53 cm) in generale con montaggio: 111 1/2 x 29 in. (283.2 x 73,7 cm) in generale con le manopole: 111 1/2 x 32 1/4 in. (283.2 x 81.9 cm). Questo lavoro e un altro in Xinxiang County Museum, nella provincia di Henan, sono noti solo calligrafica scorre appeso associati a Zhao Mengfu. In entrambi i lavori,la grande corsivo script scritti in un bold con spazzola a secco, 'flying-bianco", la tecnica e la struttura sfusa di singoli caratteri suggeriscono un Ming-dynasty da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-idillio-di-estate-artista-dopo-zhao-mengfu-cinese-1254-1322-unidentified-artista-cinese-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-52-1-2-x-20-7-8-in-133-4-x-53-cm-in-generale-con-montaggio-111-1-2-x-29-in-283-2-x-73-7-cm-in-generale-con-le-manopole-111-1-2-x-32-1-4-in-283-2-x-81-9-cm-questo-lavoro-e-un-altro-in-xinxiang-county-museum-nella-provincia-di-henan-sono-noti-solo-calligrafica-scorre-appeso-associati-a-zhao-mengfu-in-entrambi-i-lavori-la-grande-corsivo-script-scritti-in-un-bold-con-spazzola-a-secco-flying-bianco-la-tecnica-e-la-struttura-sfusa-di-singoli-caratteri-suggeriscono-un-ming-dynasty-da-image213247235.html
RMPAX70K–Un idillio di estate. Artista: Dopo Zhao Mengfu (Cinese, 1254-1322); Unidentified artista cinese. Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 52 1/2 x 20 7/8 in. (133,4 x 53 cm) in generale con montaggio: 111 1/2 x 29 in. (283.2 x 73,7 cm) in generale con le manopole: 111 1/2 x 32 1/4 in. (283.2 x 81.9 cm). Questo lavoro e un altro in Xinxiang County Museum, nella provincia di Henan, sono noti solo calligrafica scorre appeso associati a Zhao Mengfu. In entrambi i lavori,la grande corsivo script scritti in un bold con spazzola a secco, 'flying-bianco", la tecnica e la struttura sfusa di singoli caratteri suggeriscono un Ming-dynasty da
Vassoi di i pomodorini tagliati a metà e pronto ad asciugare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vassoi-di-i-pomodorini-tagliati-a-meta-e-pronto-ad-asciugare-19289272.html
RMB3AKJG–Vassoi di i pomodorini tagliati a metà e pronto ad asciugare
Trulli (tradizionali edifici in pietra a secco con tetti conici) ad Alberobello, Puglia, Italia Meridionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trulli-tradizionali-edifici-in-pietra-a-secco-con-tetti-conici-ad-alberobello-puglia-italia-meridionale-image503693844.html
RM2M7D6HT–Trulli (tradizionali edifici in pietra a secco con tetti conici) ad Alberobello, Puglia, Italia Meridionale.
Muro di pietra a secco a Javea, provincia, Alicante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muro-di-pietra-a-secco-a-javea-provincia-alicante-image630799606.html
RM2YJ7B9A–Muro di pietra a secco a Javea, provincia, Alicante
Struttura di un muro di roccia costruito con l'antica tecnica della pietra a secco. Tutte le pietre sono montate insieme senza cemento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-di-un-muro-di-roccia-costruito-con-l-antica-tecnica-della-pietra-a-secco-tutte-le-pietre-sono-montate-insieme-senza-cemento-image600524850.html
RF2WW07G2–Struttura di un muro di roccia costruito con l'antica tecnica della pietra a secco. Tutte le pietre sono montate insieme senza cemento.
Disegno astratto di grana della vernice nera su parete bianca, tecnica a pennello asciutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-grana-della-vernice-nera-su-parete-bianca-tecnica-a-pennello-asciutto-image365907380.html
RF2C78EGM–Disegno astratto di grana della vernice nera su parete bianca, tecnica a pennello asciutto
Primo piano su di un fiore secco in Galilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-su-di-un-fiore-secco-in-galilea-31346202.html
RMBPYXB6–Primo piano su di un fiore secco in Galilea
GENOVA, ITALIA - 14 AGOSTO 2022: Una nave rossa in una darsena presso il cantiere navale portuale di Genova, vista da una zona pedonale pubblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-14-agosto-2022-una-nave-rossa-in-una-darsena-presso-il-cantiere-navale-portuale-di-genova-vista-da-una-zona-pedonale-pubblica-image478694097.html
RF2JPPB5N–GENOVA, ITALIA - 14 AGOSTO 2022: Una nave rossa in una darsena presso il cantiere navale portuale di Genova, vista da una zona pedonale pubblica.
Close-up di fiori secchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-fiori-secchi-140790467.html
RFJ51FJY–Close-up di fiori secchi
Fiori rosa rosa appassito secco bouquet primo piano, tintura estetica concetto, fiorista decorazione tecnica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-rosa-rosa-appassito-secco-bouquet-primo-piano-tintura-estetica-concetto-fiorista-decorazione-tecnica-image364225992.html
RF2C4FWY4–Fiori rosa rosa appassito secco bouquet primo piano, tintura estetica concetto, fiorista decorazione tecnica
Portsmouth Hampshire Inghilterra porto navale bacino di carenaggio HMS Victory principali base dockyard Royal Navy ferryport porto di traghetto in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portsmouth-hampshire-inghilterra-porto-navale-bacino-di-carenaggio-hms-victory-principali-base-dockyard-royal-navy-ferryport-porto-di-traghetto-in-legno-41576143.html
RFCBHXP7–Portsmouth Hampshire Inghilterra porto navale bacino di carenaggio HMS Victory principali base dockyard Royal Navy ferryport porto di traghetto in legno
Arte ispirata alle piastrelle a forma nella tecnica Cuerda Seca, fine 14th secolo, attribuita a Turchia, Konya, Stonepaste; Glassa policroma all'interno di contorni di resist in cera nera (tecnica cuerda seca), piastrella a: H. 18 13/16 poll. (47,8 cm), Ceramics-Tiles, un episodio brillante ma di breve durata in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-piastrelle-a-forma-nella-tecnica-cuerda-seca-fine-14th-secolo-attribuita-a-turchia-konya-stonepaste-glassa-policroma-all-interno-di-contorni-di-resist-in-cera-nera-tecnica-cuerda-seca-piastrella-a-h-18-13-16-poll-47-8-cm-ceramics-tiles-un-episodio-brillante-ma-di-breve-durata-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027059.html
RF2HW8KMK–Arte ispirata alle piastrelle a forma nella tecnica Cuerda Seca, fine 14th secolo, attribuita a Turchia, Konya, Stonepaste; Glassa policroma all'interno di contorni di resist in cera nera (tecnica cuerda seca), piastrella a: H. 18 13/16 poll. (47,8 cm), Ceramics-Tiles, un episodio brillante ma di breve durata in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Esempio di un foglio, parte di una mostra di muri a secco, Shibden Park, Halifax, Yorkshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempio-di-un-foglio-parte-di-una-mostra-di-muri-a-secco-shibden-park-halifax-yorkshire-regno-unito-image474374469.html
RM2JFNHD9–Esempio di un foglio, parte di una mostra di muri a secco, Shibden Park, Halifax, Yorkshire, Regno Unito.
Muratura in pietra a secco, con pietre tagliate e pronte in primo piano nel Gloucestershire Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-muratura-in-pietra-a-secco-con-pietre-tagliate-e-pronte-in-primo-piano-nel-gloucestershire-inghilterra-regno-unito-12239697.html
RMA93J9P–Muratura in pietra a secco, con pietre tagliate e pronte in primo piano nel Gloucestershire Inghilterra Regno Unito
Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-vecchie-fotografie-sul-bromuro-di-argento-gelatina-di-lastre-a-secco-27314576.html
RMBGC80G–Le vecchie fotografie sul bromuro di argento gelatina di lastre a secco
Close-up di un nuovo secco purbeck muro di pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-un-nuovo-secco-purbeck-muro-di-pietra-21424827.html
RMB6RYGB–Close-up di un nuovo secco purbeck muro di pietra
Giardiniere Ruth Guntrip-Hook presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardiniere-ruth-guntrip-hook-presso-la-national-trusts-hardwick-hall-vicino-a-chesterfield-derbyshire-raccogliendo-il-raccolto-di-gelsi-utilizzando-metodi-tradizionali-la-molla-calda-e-asciutta-ha-prodotto-un-raccolto-paraurti-di-more-che-vengono-raccolte-utilizzando-una-tecnica-tradizionale-utilizzando-bastoni-lunghi-per-agitare-i-rami-facendo-cadere-le-bacche-mature-su-fogli-posati-sull-erba-sottostante-image368908314.html
RM2CC568X–Giardiniere Ruth Guntrip-Hook presso la National Trust's Hardwick Hall vicino a Chesterfield, Derbyshire, raccogliendo il raccolto di gelsi utilizzando metodi tradizionali. La molla calda e asciutta ha prodotto un raccolto paraurti di more che vengono raccolte utilizzando una tecnica tradizionale utilizzando bastoni lunghi per agitare i rami facendo cadere le bacche mature su fogli posati sull'erba sottostante.
Rudolph Dührkoop, Hedwig Slutzky-Arnheim, carta in gelatina d'argento, processo positivo in bianco e nero, totale: Altezza: 15.2 cm; larghezza: 16.7 cm, francobollo secco, Dührkoop, 1918, manoscritto in piombo: Hedwig Slutzky-Arnheim, Dülberg divorziata, dimensioni, inventario no, fotografo, datazione, tecnica AB Dr. Jopien - 04.09, fotografia, donna, ritratto, artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-duhrkoop-hedwig-slutzky-arnheim-carta-in-gelatina-d-argento-processo-positivo-in-bianco-e-nero-totale-altezza-15-2-cm-larghezza-16-7-cm-francobollo-secco-duhrkoop-1918-manoscritto-in-piombo-hedwig-slutzky-arnheim-dulberg-divorziata-dimensioni-inventario-no-fotografo-datazione-tecnica-ab-dr-jopien-04-09-fotografia-donna-ritratto-artista-image392032134.html
RM2DNPGYJ–Rudolph Dührkoop, Hedwig Slutzky-Arnheim, carta in gelatina d'argento, processo positivo in bianco e nero, totale: Altezza: 15.2 cm; larghezza: 16.7 cm, francobollo secco, Dührkoop, 1918, manoscritto in piombo: Hedwig Slutzky-Arnheim, Dülberg divorziata, dimensioni, inventario no, fotografo, datazione, tecnica AB Dr. Jopien - 04.09, fotografia, donna, ritratto, artista
Opere d'arte in resina epossidica rifinite di recente asciugano alla luce del sole dopo aver completato il lavoro artistico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-d-arte-in-resina-epossidica-rifinite-di-recente-asciugano-alla-luce-del-sole-dopo-aver-completato-il-lavoro-artistico-image613048974.html
RF2XHAP66–Opere d'arte in resina epossidica rifinite di recente asciugano alla luce del sole dopo aver completato il lavoro artistico.
Traysful di i pomodorini tagliati a metà e pronto ad asciugare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-traysful-di-i-pomodorini-tagliati-a-meta-e-pronto-ad-asciugare-19290372.html
RMB3AN1T–Traysful di i pomodorini tagliati a metà e pronto ad asciugare
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.