Portico di Enrico settima Cappella, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Thompson, 1812, Aquatint, mano-colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portico-di-enrico-settima-cappella-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-thompson-1812-aquatint-mano-colorato-image389681363.html
RM2DHYEFF–Portico di Enrico settima Cappella, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Thompson, 1812, Aquatint, mano-colorato
John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Società per l'incoraggiamento delle arti, 1809. Acquatinto, colorato a mano. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-societa-per-l-incoraggiamento-delle-arti-1809-acquatinto-colorato-a-mano-dominio-pubblico-image398447692.html
RM2E46T2M–John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Società per l'incoraggiamento delle arti, 1809. Acquatinto, colorato a mano. Dominio pubblico
Arte ispirata a Sir Joshua Reynolds (1723–1792), 1792, smalto, ovale, 4 x 3 1/8 pollici (101 x 80 mm), Miniatures, Thomas Peat (inglese, attivo ca. 1791–1831, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sir-joshua-reynolds-1723-1792-1792-smalto-ovale-4-x-3-1-8-pollici-101-x-80-mm-miniatures-thomas-peat-inglese-attivo-ca-1791-1831-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816327.html
RF2HTY2XF–Arte ispirata a Sir Joshua Reynolds (1723–1792), 1792, smalto, ovale, 4 x 3 1/8 pollici (101 x 80 mm), Miniatures, Thomas Peat (inglese, attivo ca. 1791–1831, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Somerset House, Strand, 1809. Acquatinto, colorato a mano. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-somerset-house-strand-1809-acquatinto-colorato-a-mano-dominio-pubblico-image398447667.html
RM2E46T1R–John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Somerset House, Strand, 1809. Acquatinto, colorato a mano. Dominio pubblico
John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, lancio di H.M.S. Hibernia a Plymouth, 1804. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-lancio-di-h-m-s-hibernia-a-plymouth-1804-dominio-pubblico-image398447017.html
RM2E46R6H–John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, lancio di H.M.S. Hibernia a Plymouth, 1804. Dominio pubblico
Lancio di H.M.S. Hibernia a Plymouth, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo artista sconosciuto, ( R. Parker ), 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lancio-di-h-m-s-hibernia-a-plymouth-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-artista-sconosciuto-r-parker-1804-image389674081.html
RM2DHY57D–Lancio di H.M.S. Hibernia a Plymouth, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo artista sconosciuto, ( R. Parker ), 1804
John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, The Cross and Moot Hall a Ipswich, 1812. Acquatinta colorata. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-the-cross-and-moot-hall-a-ipswich-1812-acquatinta-colorata-dominio-pubblico-image398447019.html
RM2E46R6K–John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, The Cross and Moot Hall a Ipswich, 1812. Acquatinta colorata. Dominio pubblico
St. Nicholas Chapel Westminster Abbey, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Frederick Mackenzie, 1788–1854, inglese, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-nicholas-chapel-westminster-abbey-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-frederick-mackenzie-1788-1854-inglese-1812-image389688295.html
RM2DHYRB3–St. Nicholas Chapel Westminster Abbey, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Frederick Mackenzie, 1788–1854, inglese, 1812
John Bluck, attivo dal 1791 al 1831, britannico, The New Buildings sul fronte ovest del castello di Lancaster. Colore acquatinta. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-dal-1791-al-1831-britannico-the-new-buildings-sul-fronte-ovest-del-castello-di-lancaster-colore-acquatinta-dominio-pubblico-image398446973.html
RM2E46R51–John Bluck, attivo dal 1791 al 1831, britannico, The New Buildings sul fronte ovest del castello di Lancaster. Colore acquatinta. Dominio pubblico
John Bluck, attivo 1791–1831, British, a Bird Eye View of Smithfield Market, 1811. Acquatinto, colorato a mano. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-1791-1831-british-a-bird-eye-view-of-smithfield-market-1811-acquatinto-colorato-a-mano-dominio-pubblico-image398447556.html
RM2E46RWT–John Bluck, attivo 1791–1831, British, a Bird Eye View of Smithfield Market, 1811. Acquatinto, colorato a mano. Dominio pubblico
John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, una vista sud-ovest del castello di Lancaster, parte del St. George's Quay. Il Ponte dell'Acquedotto e i Muntains di Ingleborough, 1802. Acquatinta colorata. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-una-vista-sud-ovest-del-castello-di-lancaster-parte-del-st-georges-quay-il-ponte-dell-acquedotto-e-i-muntains-di-ingleborough-1802-acquatinta-colorata-dominio-pubblico-image398447415.html
RM2E46RMR–John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, una vista sud-ovest del castello di Lancaster, parte del St. George's Quay. Il Ponte dell'Acquedotto e i Muntains di Ingleborough, 1802. Acquatinta colorata. Dominio pubblico
Stampa realizzata da John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Santo Stefano, Walbrook, 1809. Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano su carta di wove crema moderatamente spessa, leggermente testurizzata. Altare , soggetto architettonico , architettura , bonnet (cappelli) , lampadari , cristianesimo , chiesa , Chiesa d'Inghilterra , cappotti , colonne (elementi architettonici) , costume , abiti , riunione , genere oggetto , illustrazione , interno , leggio , ascolto , liturgia , uomini , banchi , colonne , podio (piattaforma) , preghiera , soggetto religioso e mitologico , finestre , donne. Città di Londra , Inghilterra , Greater lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-santo-stefano-walbrook-1809-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-altare-soggetto-architettonico-architettura-bonnet-cappelli-lampadari-cristianesimo-chiesa-chiesa-d-inghilterra-cappotti-colonne-elementi-architettonici-costume-abiti-riunione-genere-oggetto-illustrazione-interno-leggio-ascolto-liturgia-uomini-banchi-colonne-podio-piattaforma-preghiera-soggetto-religioso-e-mitologico-finestre-donne-citta-di-londra-inghilterra-greater-lo-image398429021.html
RM2E4607W–Stampa realizzata da John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Santo Stefano, Walbrook, 1809. Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano su carta di wove crema moderatamente spessa, leggermente testurizzata. Altare , soggetto architettonico , architettura , bonnet (cappelli) , lampadari , cristianesimo , chiesa , Chiesa d'Inghilterra , cappotti , colonne (elementi architettonici) , costume , abiti , riunione , genere oggetto , illustrazione , interno , leggio , ascolto , liturgia , uomini , banchi , colonne , podio (piattaforma) , preghiera , soggetto religioso e mitologico , finestre , donne. Città di Londra , Inghilterra , Greater lo
Tomba - Regina Eleanor, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Federico Mackenzie, 1788–1854, inglese, 1812, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-regina-eleanor-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-federico-mackenzie-1788-1854-inglese-1812-aquatint-colorato-a-mano-image389681622.html
RM2DHYETP–Tomba - Regina Eleanor, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Federico Mackenzie, 1788–1854, inglese, 1812, Aquatint, colorato a mano
Stampa realizzata da John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Water Engine, prigione di Cold-Bath-Field, 1808. Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano su carta wove beige moderatamente spessa, leggermente testurizzata. Soggetto architettonico , architettura , travi (elementi strutturali) , mattoni , catene , cappotti , istituzione correttiva , costume , porte , motore , fontana , genere oggetto , gesto , cappelli , illustrazione , lavoro , uomini , puntamento , prigione , prigionieri , strisce , pantaloni , gilet , acqua , ruota , finestre , lavoro , lavoratori. Clerkenwell , carcere di Coldbath Fields , Inghilterra , Grande Londra , Islin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-water-engine-prigione-di-cold-bath-field-1808-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-su-carta-wove-beige-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-soggetto-architettonico-architettura-travi-elementi-strutturali-mattoni-catene-cappotti-istituzione-correttiva-costume-porte-motore-fontana-genere-oggetto-gesto-cappelli-illustrazione-lavoro-uomini-puntamento-prigione-prigionieri-strisce-pantaloni-gilet-acqua-ruota-finestre-lavoro-lavoratori-clerkenwell-carcere-di-coldbath-fields-inghilterra-grande-londra-islin-image398428986.html
RM2E4606J–Stampa realizzata da John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Water Engine, prigione di Cold-Bath-Field, 1808. Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano su carta wove beige moderatamente spessa, leggermente testurizzata. Soggetto architettonico , architettura , travi (elementi strutturali) , mattoni , catene , cappotti , istituzione correttiva , costume , porte , motore , fontana , genere oggetto , gesto , cappelli , illustrazione , lavoro , uomini , puntamento , prigione , prigionieri , strisce , pantaloni , gilet , acqua , ruota , finestre , lavoro , lavoratori. Clerkenwell , carcere di Coldbath Fields , Inghilterra , Grande Londra , Islin
West Front of Westminster Abbey, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1811, Aquatint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-front-of-westminster-abbey-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1811-aquatint-image389680900.html
RM2DHYDY0–West Front of Westminster Abbey, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1811, Aquatint
Vista della Somerset House, John Bluck, attiva 1791–1831, inglese, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1819, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-somerset-house-john-bluck-attiva-1791-1831-inglese-dopo-thomas-hoscher-shepherd-1792-1864-inglese-1819-aquatint-colorato-a-mano-image389711284.html
RM2DJ0TM4–Vista della Somerset House, John Bluck, attiva 1791–1831, inglese, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1819, Aquatint, colorato a mano
The Quadrant, Regent Street, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1822, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-quadrant-regent-street-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-thomas-hoscher-shepherd-1792-1864-inglese-1822-aquatint-colorato-a-mano-image389697100.html
RM2DJ06HG–The Quadrant, Regent Street, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1822, Aquatint, colorato a mano
Schermo sopra il Chantry di Enrico il quinto, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Frederick Mackenzie, 1788–1854, inglese, 1812, Aquatint, mano-colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schermo-sopra-il-chantry-di-enrico-il-quinto-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-frederick-mackenzie-1788-1854-inglese-1812-aquatint-mano-colorato-image389688514.html
RM2DHYRJX–Schermo sopra il Chantry di Enrico il quinto, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Frederick Mackenzie, 1788–1854, inglese, 1812, Aquatint, mano-colorato
Regent Street, da Piccadilly, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1822, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regent-street-da-piccadilly-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-thomas-hoscher-shepherd-1792-1864-inglese-1822-aquatint-colorato-a-mano-image389697286.html
RM2DJ06T6–Regent Street, da Piccadilly, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1822, Aquatint, colorato a mano
Lato ovest della cappella di San Erasmo, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1812, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-ovest-della-cappella-di-san-erasmo-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1812-aquatint-colorato-a-mano-image389681668.html
RM2DHYEXC–Lato ovest della cappella di San Erasmo, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1812, Aquatint, colorato a mano
Vista ovest della cappella di San Nicola, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1812, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ovest-della-cappella-di-san-nicola-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1812-aquatint-colorato-a-mano-image389681671.html
RM2DHYEXF–Vista ovest della cappella di San Nicola, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1812, Aquatint, colorato a mano
Cattedrale di San Paolo, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-san-paolo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-e-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1809-aquatint-image389682342.html
RM2DHYFPE–Cattedrale di San Paolo, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint
Heralds College, The Hall, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heralds-college-the-hall-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-aquatint-image389719287.html
RM2DJ16WY–Heralds College, The Hall, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint
House of Lords, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/house-of-lords-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-e-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1809-aquatint-colorato-a-mano-image389695553.html
RM2DJ04J9–House of Lords, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano
Bartholomew Fair, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartholomew-fair-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-aquatint-colorato-a-mano-image389706336.html
RM2DJ0JBC–Bartholomew Fair, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano
Westminster Hall, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westminster-hall-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-e-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1809-aquatint-colorato-a-mano-image389709393.html
RM2DJ0P8H–Westminster Hall, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, colorato a mano
West India Docks, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-india-docks-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1810-aquatint-colorato-a-mano-image389688749.html
RM2DHYRY9–West India Docks, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano
Società filantropica, la Cappella, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-filantropica-la-cappella-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1809-aquatint-colorato-a-mano-image389702848.html
RM2DJ0DXT–Società filantropica, la Cappella, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano
Society for the Inforcement of Arts, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/society-for-the-inforcement-of-arts-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1809-aquatint-colorato-a-mano-image389707450.html
RM2DJ0KR6–Society for the Inforcement of Arts, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano
Somerset House, Strand, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/somerset-house-strand-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1809-aquatint-colorato-a-mano-image389706874.html
RM2DJ0K2J–Somerset House, Strand, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint, colorato a mano
Società filantropica, la Cappella, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, e Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-filantropica-la-cappella-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-e-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1809-aquatint-colorato-a-mano-image389771569.html
RM2DJ3HH5–Società filantropica, la Cappella, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, e Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, colorato a mano
The Hall of the Auction Mart, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1811, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-hall-of-the-auction-mart-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-e-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1811-aquatint-colorato-a-mano-image389688984.html
RM2DHYT7M–The Hall of the Auction Mart, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1811, Aquatint, colorato a mano
Water Engine, prigione di Cold-Bath-Field, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e: John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/water-engine-prigione-di-cold-bath-field-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-e-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-image389762252.html
RM2DJ35MC–Water Engine, prigione di Cold-Bath-Field, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e: John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808
New Covent Garden Theatre, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-covent-garden-theatre-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1810-aquatint-colorato-a-mano-image389714928.html
RM2DJ11A8–New Covent Garden Theatre, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano
Common Council Chamber, Guildhall, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/common-council-chamber-guildhall-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-e-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-aquatint-colorato-a-mano-image389687247.html
RM2DHYP1K–Common Council Chamber, Guildhall, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano
Greenwich Hospital, The Painted Hall, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/greenwich-hospital-the-painted-hall-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-e-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1810-aquatint-colorato-a-mano-image389685904.html
RM2DHYM9M–Greenwich Hospital, The Painted Hall, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano
La cappella cattolica romana, Lincoln's Inn Fields, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cappella-cattolica-romana-lincolns-inn-fields-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-e-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-aquatint-colorato-a-mano-image389682924.html
RM2DHYGF8–La cappella cattolica romana, Lincoln's Inn Fields, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano
A Bird Eye View of Smithfield Market, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1811, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-bird-eye-view-of-smithfield-market-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-e-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1811-aquatint-colorato-a-mano-image389706590.html
RM2DJ0JME–A Bird Eye View of Smithfield Market, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1811, Aquatint, colorato a mano
Memoriali nell'ingresso nord, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Williamson, attivo 1802, dopo Frederick Mackenzie, 1788–1854, britannico, e dopo Francois Huet-Villiers, 1772–1813, francese, 1811, Aquatint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriali-nell-ingresso-nord-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-williamson-attivo-1802-dopo-frederick-mackenzie-1788-1854-britannico-e-dopo-francois-huet-villiers-1772-1813-francese-1811-aquatint-image389681635.html
RM2DHYEW7–Memoriali nell'ingresso nord, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Williamson, attivo 1802, dopo Frederick Mackenzie, 1788–1854, britannico, e dopo Francois Huet-Villiers, 1772–1813, francese, 1811, Aquatint
Corn Exchange, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1808, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corn-exchange-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-e-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1808-aquatint-colorato-a-mano-image389721974.html
RM2DJ1A9X–Corn Exchange, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1808, Aquatint, colorato a mano
The Cross and Moot Hall at Ipswich, John Bluck, Active 1791–1831, British, After George Frost, 1745–1821, British, 1812, acquatint colorato, foglio: 16 1/2 x 20 3/4in. (41.9 x 52,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-cross-and-moot-hall-at-ipswich-john-bluck-active-1791-1831-british-after-george-frost-1745-1821-british-1812-acquatint-colorato-foglio-16-1-2-x-20-3-4in-41-9-x-52-7-cm-image389763853.html
RM2DJ37NH–The Cross and Moot Hall at Ipswich, John Bluck, Active 1791–1831, British, After George Frost, 1745–1821, British, 1812, acquatint colorato, foglio: 16 1/2 x 20 3/4in. (41.9 x 52,7 cm
St. Margarets, Westminster, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, foglio: 11 1/4 x 8 5/8" (28.6 x 21.9cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-margarets-westminster-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1809-aquatint-foglio-11-1-4-x-8-5-8-28-6-x-21-9cm-image389680147.html
RM2DHYD03–St. Margarets, Westminster, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, foglio: 11 1/4 x 8 5/8" (28.6 x 21.9cm
Magdalen Chapel, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, colorato a mano, foglio: 8 7/8 x 10 5/8in. (22.5 x 27 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/magdalen-chapel-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1809-aquatint-colorato-a-mano-foglio-8-7-8-x-10-5-8in-22-5-x-27-cm-image389679868.html
RM2DHYCJ4–Magdalen Chapel, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1809, Aquatint, colorato a mano, foglio: 8 7/8 x 10 5/8in. (22.5 x 27 cm
Fuoco a Londra, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, foglio: 9 1/4 × 12 7/8 pollici (23.5 × 32.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuoco-a-londra-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-e-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-aquatint-foglio-9-1-4-12-7-8-pollici-23-5-32-7-cm-image389676778.html
RM2DHY8KP–Fuoco a Londra, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, e dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, foglio: 9 1/4 × 12 7/8 pollici (23.5 × 32.7 cm
Una vista sud-ovest del castello di Lancaster, parte del St. George's Quay. The Aqueduct Bridge and Muntains of Ingleborough, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Robert Freebairn, 1764–1808, inglese, 1802, acquatinto colorato, foglio: 17 3/4 x 25 1/2in. (45.1 x 64,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-sud-ovest-del-castello-di-lancaster-parte-del-st-georges-quay-the-aqueduct-bridge-and-muntains-of-ingleborough-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-robert-freebairn-1764-1808-inglese-1802-acquatinto-colorato-foglio-17-3-4-x-25-1-2in-45-1-x-64-8-cm-image389763856.html
RM2DJ37NM–Una vista sud-ovest del castello di Lancaster, parte del St. George's Quay. The Aqueduct Bridge and Muntains of Ingleborough, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Robert Freebairn, 1764–1808, inglese, 1802, acquatinto colorato, foglio: 17 3/4 x 25 1/2in. (45.1 x 64,8 cm
The Hall and Stair Case, British Museum, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1808, Aquatint, colorato a mano, foglio: 12 5/8 × 10 pollici (32.1 × 25.4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-hall-and-stair-case-british-museum-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-1808-aquatint-colorato-a-mano-foglio-12-5-8-10-pollici-32-1-25-4-cm-image389674257.html
RM2DHY5DN–The Hall and Stair Case, British Museum, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, 1808, Aquatint, colorato a mano, foglio: 12 5/8 × 10 pollici (32.1 × 25.4 cm
A Bird's Eye View of Covent Garden Market, John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, and Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, 1811, Aquatint, hand-colored, Sheet: 16 7/8 x 21 in. (42.9 x 53,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-birds-eye-view-of-covent-garden-market-john-bluck-active-1791-1831-british-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-french-and-thomas-rowlandson-1756-1827-british-1811-aquatint-hand-colored-sheet-16-7-8-x-21-in-42-9-x-53-3-cm-image389677799.html
RM2DHYA07–A Bird's Eye View of Covent Garden Market, John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, and Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, 1811, Aquatint, hand-colored, Sheet: 16 7/8 x 21 in. (42.9 x 53,3 cm
Chelsea Hospital, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 x 10 9/16in. (22.9 x 26,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chelsea-hospital-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1810-aquatint-colorato-a-mano-foglio-9-x-10-9-16in-22-9-x-26-8-cm-image389675536.html
RM2DHY73C–Chelsea Hospital, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1810, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 x 10 9/16in. (22.9 x 26,8 cm
The Hall, Carlton House, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/16 × 12 1/8 pollici (25.6 × 30.8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-hall-carlton-house-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-john-bluck-attivo-1791-1831-britannico-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-britannico-e-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1808-aquatint-colorato-a-mano-foglio-10-1-16-12-1-8-pollici-25-6-30-8-cm-image389674897.html
RM2DHY68H–The Hall, Carlton House, Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, e dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1808, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/16 × 12 1/8 pollici (25.6 × 30.8 cm
Water Engine, Cold-Bath-Fields Prison, John Bluck, Active 1791–1831, British, and Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, and Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, 1808, Aquatint, hand-colored, Sheet: 11 1/8 x 9 1/4in. (28.3 x 23,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/water-engine-cold-bath-fields-prison-john-bluck-active-1791-1831-british-and-thomas-rowlandson-1756-1827-british-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-french-and-thomas-rowlandson-1756-1827-british-1808-aquatint-hand-colored-sheet-11-1-8-x-9-1-4in-28-3-x-23-5-cm-image389675101.html
RM2DHY6FW–Water Engine, Cold-Bath-Fields Prison, John Bluck, Active 1791–1831, British, and Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, and Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, 1808, Aquatint, hand-colored, Sheet: 11 1/8 x 9 1/4in. (28.3 x 23,5 cm
Drawing Room, St. James's, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint colorato a mano, immagine: 7 7/8 x 10 1/4in. (20 x 26 cm) e piastra: 9 5/16 x 10 7/8" (23.6 x 27,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drawing-room-st-jamess-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-e-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1809-aquatint-colorato-a-mano-immagine-7-7-8-x-10-1-4in-20-x-26-cm-e-piastra-9-5-16-x-10-7-8-23-6-x-27-7-cm-image389700175.html
RM2DJ0AFB–Drawing Room, St. James's, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1809, Aquatint colorato a mano, immagine: 7 7/8 x 10 1/4in. (20 x 26 cm) e piastra: 9 5/16 x 10 7/8" (23.6 x 27,7 cm
Biblioteca di Ackerman per le opere d'arte, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1813, acquatinto colorato a mano su carta di wove leggermente testurizzata, media, crema, foglio: 9 5/8 × 11 5/8 pollici (24.4 × 29.5 cm) e immagine: 7 11/16 × 10 1/8 pollici (19.5 × 25.7 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biblioteca-di-ackerman-per-le-opere-d-arte-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-dopo-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-1813-acquatinto-colorato-a-mano-su-carta-di-wove-leggermente-testurizzata-media-crema-foglio-9-5-8-11-5-8-pollici-24-4-29-5-cm-e-immagine-7-11-16-10-1-8-pollici-19-5-25-7-cm-soggetto-architettonico-image389674181.html
RM2DHY5B1–Biblioteca di Ackerman per le opere d'arte, John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, dopo Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, 1813, acquatinto colorato a mano su carta di wove leggermente testurizzata, media, crema, foglio: 9 5/8 × 11 5/8 pollici (24.4 × 29.5 cm) e immagine: 7 11/16 × 10 1/8 pollici (19.5 × 25.7 cm), soggetto architettonico
Billingsgate Market, After Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, John Bluck, Active 1791–1831, British, and After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, 1808, acquatint colorato a mano su carta di wove leggermente testurizzata, media, crema, foglio: 9 1/8 × 11 1/8 pollici (23.2 × 28.3 cm) e immagine: 7 7/8 × 10 1/4 pollici (20 × 26 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/billingsgate-market-after-thomas-rowlandson-1756-1827-british-john-bluck-active-1791-1831-british-and-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-french-1808-acquatint-colorato-a-mano-su-carta-di-wove-leggermente-testurizzata-media-crema-foglio-9-1-8-11-1-8-pollici-23-2-28-3-cm-e-immagine-7-7-8-10-1-4-pollici-20-26-cm-soggetto-architettonico-image389675329.html
RM2DHY6T1–Billingsgate Market, After Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, John Bluck, Active 1791–1831, British, and After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, 1808, acquatint colorato a mano su carta di wove leggermente testurizzata, media, crema, foglio: 9 1/8 × 11 1/8 pollici (23.2 × 28.3 cm) e immagine: 7 7/8 × 10 1/4 pollici (20 × 26 cm), soggetto architettonico
RM2DHY5MP–Cottage, Tamigi, Battersea, John Bluck, attivo 1791–1831, britannico, dopo artista sconosciuto, ( Evans ), 1809, Aquatint su carta di wove bianca moderatamente testurizzata, moderatamente spessa, foglio: 9 3/8 × 11 9/16 pollici (23.8 × 29.4 cm), piatto: 8 × 10 3/8 pollici (20.3 × 26.4 cm), e immagine: 6 3/4 × 9 pollici (17.1 × 22.9 cm), soggetto architettonico
Inforcement of Arts &c, Adelphi, John Bluck, Active 1791–1831, British, Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, 1809, Aquatint su carta di wove leggermente testurizzata, media, crema, foglio: 10 5/8 × 12 7/8 pollici (27 × 32.7 cm), piatto: 9 1/8 × 10 3/4 pollici (23.2 × 27.3 cm), e immagine: 7 7/8 × 10 1/8 pollici (20 × 25.7 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inforcement-of-arts-c-adelphi-john-bluck-active-1791-1831-british-thomas-rowlandson-1756-1827-british-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-french-1809-aquatint-su-carta-di-wove-leggermente-testurizzata-media-crema-foglio-10-5-8-12-7-8-pollici-27-32-7-cm-piatto-9-1-8-10-3-4-pollici-23-2-27-3-cm-e-immagine-7-7-8-10-1-8-pollici-20-25-7-cm-soggetto-architettonico-image389674179.html
RM2DHY5AY–Inforcement of Arts &c, Adelphi, John Bluck, Active 1791–1831, British, Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, 1809, Aquatint su carta di wove leggermente testurizzata, media, crema, foglio: 10 5/8 × 12 7/8 pollici (27 × 32.7 cm), piatto: 9 1/8 × 10 3/4 pollici (23.2 × 27.3 cm), e immagine: 7 7/8 × 10 1/8 pollici (20 × 25.7 cm), soggetto architettonico
Henry VII Cappella a Westminster con due pinnacoli rinnovati, Stampa di Augustus Charles Pugin, 1762–1832, Francese, Stampa di John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, precedentemente stampa di artista sconosciuto, incisione ondulata, incisa e acquatinata, prova prima delle lettere su carta liscia, media, bianca in wove, foglio: 11 1/8 × 8 1/8 pollici (28.3 × 20.6 cm) e immagine: 10 5/16 × 7 1/4 pollici (26.2 × 18.4 cm), soggetto architettonico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito, Abbazia di Westminster Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-vii-cappella-a-westminster-con-due-pinnacoli-rinnovati-stampa-di-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-stampa-di-john-bluck-attivo-1791-1831-inglese-precedentemente-stampa-di-artista-sconosciuto-incisione-ondulata-incisa-e-acquatinata-prova-prima-delle-lettere-su-carta-liscia-media-bianca-in-wove-foglio-11-1-8-8-1-8-pollici-28-3-20-6-cm-e-immagine-10-5-16-7-1-4-pollici-26-2-18-4-cm-soggetto-architettonico-citta-di-westminster-inghilterra-londra-palazzo-di-westminster-regno-unito-abbazia-di-westminster-image389795683.html
RM2DJ4MAB–Henry VII Cappella a Westminster con due pinnacoli rinnovati, Stampa di Augustus Charles Pugin, 1762–1832, Francese, Stampa di John Bluck, attivo 1791–1831, inglese, precedentemente stampa di artista sconosciuto, incisione ondulata, incisa e acquatinata, prova prima delle lettere su carta liscia, media, bianca in wove, foglio: 11 1/8 × 8 1/8 pollici (28.3 × 20.6 cm) e immagine: 10 5/16 × 7 1/4 pollici (26.2 × 18.4 cm), soggetto architettonico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito, Abbazia di Westminster
Clare Hall, Stampa realizzata da John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, pubblicato da Rudolf Ackermann, 1764–1834, British, 1814, Aquatint e incisione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 11 1/2 x 14 1/16 pollici (29.2 x 35.7 cm), piatto: 9 15/16 x 11 7/8 pollici (25.2 x 30.2 cm), e immagine: 7 7/8 x 10 9/16 pollici (20 x 26.9 cm), soggetto architettonico, architettura, barche, ponte (lavori costruiti), costruzione, nuvole, università, costume, cancello, erba, cavalli (animali), illustrazione, lavoro, paesaggio, uomini, percorso, fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clare-hall-stampa-realizzata-da-john-bluck-active-1791-1831-british-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-francese-pubblicato-da-rudolf-ackermann-1764-1834-british-1814-aquatint-e-incisione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-11-1-2-x-14-1-16-pollici-29-2-x-35-7-cm-piatto-9-15-16-x-11-7-8-pollici-25-2-x-30-2-cm-e-immagine-7-7-8-x-10-9-16-pollici-20-x-26-9-cm-soggetto-architettonico-architettura-barche-ponte-lavori-costruiti-costruzione-nuvole-universita-costume-cancello-erba-cavalli-animali-illustrazione-lavoro-paesaggio-uomini-percorso-fiume-image389800384.html
RM2DJ4XA8–Clare Hall, Stampa realizzata da John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, pubblicato da Rudolf Ackermann, 1764–1834, British, 1814, Aquatint e incisione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 11 1/2 x 14 1/16 pollici (29.2 x 35.7 cm), piatto: 9 15/16 x 11 7/8 pollici (25.2 x 30.2 cm), e immagine: 7 7/8 x 10 9/16 pollici (20 x 26.9 cm), soggetto architettonico, architettura, barche, ponte (lavori costruiti), costruzione, nuvole, università, costume, cancello, erba, cavalli (animali), illustrazione, lavoro, paesaggio, uomini, percorso, fiume
Clare Hall, Stampa realizzata da John Bluck, Active 1791–1831, British, pubblicato da Rudolf Ackermann, 1764–1834, British, 1814, Aquatint e incisione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, foglio: 10 9/16 x 13 1/16 pollici (26.8 x 33.1 cm), piatto: 9 13/16 x 11 3/4 pollici (25 x 29.8 cm), e immagine: 7 13/16 x 10 1/2 pollici (19.8 x 26.6 cm), soggetto architettonico, architettura, barche, ponte (lavori costruiti), edificio, università, costume, cancelli, erba, cavalli (animali), illustrazione, lavoro, paesaggio, uomini, percorso, fiume, arbusti, fumo, studenti, alberi, università, camminare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clare-hall-stampa-realizzata-da-john-bluck-active-1791-1831-british-pubblicato-da-rudolf-ackermann-1764-1834-british-1814-aquatint-e-incisione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-foglio-10-9-16-x-13-1-16-pollici-26-8-x-33-1-cm-piatto-9-13-16-x-11-3-4-pollici-25-x-29-8-cm-e-immagine-7-13-16-x-10-1-2-pollici-19-8-x-26-6-cm-soggetto-architettonico-architettura-barche-ponte-lavori-costruiti-edificio-universita-costume-cancelli-erba-cavalli-animali-illustrazione-lavoro-paesaggio-uomini-percorso-fiume-arbusti-fumo-studenti-alberi-universita-camminare-image389778931.html
RM2DJ3Y03–Clare Hall, Stampa realizzata da John Bluck, Active 1791–1831, British, pubblicato da Rudolf Ackermann, 1764–1834, British, 1814, Aquatint e incisione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, foglio: 10 9/16 x 13 1/16 pollici (26.8 x 33.1 cm), piatto: 9 13/16 x 11 3/4 pollici (25 x 29.8 cm), e immagine: 7 13/16 x 10 1/2 pollici (19.8 x 26.6 cm), soggetto architettonico, architettura, barche, ponte (lavori costruiti), edificio, università, costume, cancelli, erba, cavalli (animali), illustrazione, lavoro, paesaggio, uomini, percorso, fiume, arbusti, fumo, studenti, alberi, università, camminare
West India Docks, Stampa realizzata da John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, After Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, Published by Rudolf Ackermann, 1764–1834, British, 1810, Aquatint e incisione a mano su carta d'oca leggermente testurizzata, foglio: 9 7/16 x 12 5/8 pollici (24 x 32 cm), piastra: 9 1/16 x 11 pollici (23 x 27.9 cm), e immagine: 7 13/16 x 10 3/16 pollici (19.9 x 25.8 cm), barche, edifici, nuvole, costume, banchine, flotta, cappelli, illustrazione, uomini, remi, porto, fiume, barche a vela, navi, commercio, acqua, finestre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-india-docks-stampa-realizzata-da-john-bluck-active-1791-1831-british-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-french-after-thomas-rowlandson-1756-1827-british-published-by-rudolf-ackermann-1764-1834-british-1810-aquatint-e-incisione-a-mano-su-carta-d-oca-leggermente-testurizzata-foglio-9-7-16-x-12-5-8-pollici-24-x-32-cm-piastra-9-1-16-x-11-pollici-23-x-27-9-cm-e-immagine-7-13-16-x-10-3-16-pollici-19-9-x-25-8-cm-barche-edifici-nuvole-costume-banchine-flotta-cappelli-illustrazione-uomini-remi-porto-fiume-barche-a-vela-navi-commercio-acqua-finestre-image389649602.html
RM2DHX216–West India Docks, Stampa realizzata da John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, After Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, Published by Rudolf Ackermann, 1764–1834, British, 1810, Aquatint e incisione a mano su carta d'oca leggermente testurizzata, foglio: 9 7/16 x 12 5/8 pollici (24 x 32 cm), piastra: 9 1/16 x 11 pollici (23 x 27.9 cm), e immagine: 7 13/16 x 10 3/16 pollici (19.9 x 25.8 cm), barche, edifici, nuvole, costume, banchine, flotta, cappelli, illustrazione, uomini, remi, porto, fiume, barche a vela, navi, commercio, acqua, finestre
Water Engine, Cold-Bath-Field's Prison, Stampa fatta da John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, After Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, Published by R. Ackermann's Repository of Arts, 1764–1834, British, 1808, Aquatint and Etching con colorazione a mano su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, foglio: 12 5/8 x 9 7/16 pollici (32 x 24 cm), piastra: 11 1/4 x 9 5/16 pollici (28.5 x 23.6 cm), e immagine: 10 1/16 x 7 3/8 pollici (25.5 x 18.8 cm), soggetto architettonico, architettura, travi (elementi strutturali), mattoni, catene, cappotti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/water-engine-cold-bath-fields-prison-stampa-fatta-da-john-bluck-active-1791-1831-british-after-augustus-charles-pugin-1762-1832-french-after-thomas-rowlandson-1756-1827-british-published-by-r-ackermanns-repository-of-arts-1764-1834-british-1808-aquatint-and-etching-con-colorazione-a-mano-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-foglio-12-5-8-x-9-7-16-pollici-32-x-24-cm-piastra-11-1-4-x-9-5-16-pollici-28-5-x-23-6-cm-e-immagine-10-1-16-x-7-3-8-pollici-25-5-x-18-8-cm-soggetto-architettonico-architettura-travi-elementi-strutturali-mattoni-catene-cappotti-image389649608.html
RM2DHX21C–Water Engine, Cold-Bath-Field's Prison, Stampa fatta da John Bluck, Active 1791–1831, British, After Augustus Charles Pugin, 1762–1832, French, After Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, Published by R. Ackermann's Repository of Arts, 1764–1834, British, 1808, Aquatint and Etching con colorazione a mano su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, foglio: 12 5/8 x 9 7/16 pollici (32 x 24 cm), piastra: 11 1/4 x 9 5/16 pollici (28.5 x 23.6 cm), e immagine: 10 1/16 x 7 3/8 pollici (25.5 x 18.8 cm), soggetto architettonico, architettura, travi (elementi strutturali), mattoni, catene, cappotti
Penzance, Cornovaglia, Stampa realizzata da James C. Allen, Active 1821–1831, British, After Henry Gastineau, 1791–1876, British, Published by Isaac Taylor Hinton, 1799–1847, British, 1833, incisione e incisione di linea su carta di wove beige leggermente spessa con collé di chinino beige, piastra: 5 11/16 x 9 pollici (14.5 x 22.8 cm), foglio: 6 15/16 x 9 11/16 pollici (17.6 x 24.6 cm), foglio: 5 5/16 x 8 3/4 pollici (13.5 x 22.3 cm) e immagine: 4 3/8 x 7 1/16 pollici (11.1 x 18 cm), barche, edifici, carrello, paesaggio urbano, scogliere, nuvole, costa, cappotti, cottage, asini, recinzione, genere soggetto, erba, cappelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penzance-cornovaglia-stampa-realizzata-da-james-c-allen-active-1821-1831-british-after-henry-gastineau-1791-1876-british-published-by-isaac-taylor-hinton-1799-1847-british-1833-incisione-e-incisione-di-linea-su-carta-di-wove-beige-leggermente-spessa-con-colle-di-chinino-beige-piastra-5-11-16-x-9-pollici-14-5-x-22-8-cm-foglio-6-15-16-x-9-11-16-pollici-17-6-x-24-6-cm-foglio-5-5-16-x-8-3-4-pollici-13-5-x-22-3-cm-e-immagine-4-3-8-x-7-1-16-pollici-11-1-x-18-cm-barche-edifici-carrello-paesaggio-urbano-scogliere-nuvole-costa-cappotti-cottage-asini-recinzione-genere-soggetto-erba-cappelli-image389767977.html
RM2DJ3D0W–Penzance, Cornovaglia, Stampa realizzata da James C. Allen, Active 1821–1831, British, After Henry Gastineau, 1791–1876, British, Published by Isaac Taylor Hinton, 1799–1847, British, 1833, incisione e incisione di linea su carta di wove beige leggermente spessa con collé di chinino beige, piastra: 5 11/16 x 9 pollici (14.5 x 22.8 cm), foglio: 6 15/16 x 9 11/16 pollici (17.6 x 24.6 cm), foglio: 5 5/16 x 8 3/4 pollici (13.5 x 22.3 cm) e immagine: 4 3/8 x 7 1/16 pollici (11.1 x 18 cm), barche, edifici, carrello, paesaggio urbano, scogliere, nuvole, costa, cappotti, cottage, asini, recinzione, genere soggetto, erba, cappelli
Re Enrico VI, parte III: Atto V, scena VII (Regina Bess che presenta il Re Edoardo . . . con il loro figlio infantile), Stampa fatta da Jean B. Michel, attivo 1803, dopo James Northcote, 1746–1831, britannico, 1791, incisione e incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema deformata, foglio: 29 1/2 × 19 3/4 pollici (74.9 × 50.2 cm), piatto: 22 3/4 × 16 1/4 pollici (57.8 × 41.3 cm), e immagine: 20 × 14 3/4 pollici (50.8 × 37.5 cm), armatura, bambino, stemma, cane (animale), poggiapiedi, Enrico VI, parte III di William Shakespeare, tema letterario, palazzo, scettro, lancia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-enrico-vi-parte-iii-atto-v-scena-vii-regina-bess-che-presenta-il-re-edoardo-con-il-loro-figlio-infantile-stampa-fatta-da-jean-b-michel-attivo-1803-dopo-james-northcote-1746-1831-britannico-1791-incisione-e-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-deformata-foglio-29-1-2-19-3-4-pollici-74-9-50-2-cm-piatto-22-3-4-16-1-4-pollici-57-8-41-3-cm-e-immagine-20-14-3-4-pollici-50-8-37-5-cm-armatura-bambino-stemma-cane-animale-poggiapiedi-enrico-vi-parte-iii-di-william-shakespeare-tema-letterario-palazzo-scettro-lancia-image389774467.html
RM2DJ3N8K–Re Enrico VI, parte III: Atto V, scena VII (Regina Bess che presenta il Re Edoardo . . . con il loro figlio infantile), Stampa fatta da Jean B. Michel, attivo 1803, dopo James Northcote, 1746–1831, britannico, 1791, incisione e incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema deformata, foglio: 29 1/2 × 19 3/4 pollici (74.9 × 50.2 cm), piatto: 22 3/4 × 16 1/4 pollici (57.8 × 41.3 cm), e immagine: 20 × 14 3/4 pollici (50.8 × 37.5 cm), armatura, bambino, stemma, cane (animale), poggiapiedi, Enrico VI, parte III di William Shakespeare, tema letterario, palazzo, scettro, lancia
Sir Joshua Reynolds (1723-1792), 1792, smalto, ovale, 4 x 3 1/8 in. (101 x 80 mm), miniature, Thomas Torba (British Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-joshua-reynolds-1723-1792-1792-smalto-ovale-4-x-3-1-8-in-101-x-80-mm-miniature-thomas-torba-british-162537516.html
RMKCC678–Sir Joshua Reynolds (1723-1792), 1792, smalto, ovale, 4 x 3 1/8 in. (101 x 80 mm), miniature, Thomas Torba (British
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.