Bagno e interni Boudoir, Jean-Claude Rumeau, francese, attivo 1806 - 1823, penna e inchiostro nero, pennello e acquerello, gouache, vernice, grafite su carta biancastra, in primo piano, un boudoir con soffitto a volta decorato negli archi con corone e bulloni alternati. Un lampadario è sospeso dal centro del soffitto. Pavimento in marmo con motivi geometrici in verde tenue, blu e rosa è coperto su entrambi i lati della camera da lunghi tappeti fioriti. I tavoli da console di fronte agli specchi del molo contengono porcellane in stile etrusco e vasi dorati con bouquet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bagno-e-interni-boudoir-jean-claude-rumeau-francese-attivo-1806-1823-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-acquerello-gouache-vernice-grafite-su-carta-biancastra-in-primo-piano-un-boudoir-con-soffitto-a-volta-decorato-negli-archi-con-corone-e-bulloni-alternati-un-lampadario-e-sospeso-dal-centro-del-soffitto-pavimento-in-marmo-con-motivi-geometrici-in-verde-tenue-blu-e-rosa-e-coperto-su-entrambi-i-lati-della-camera-da-lunghi-tappeti-fioriti-i-tavoli-da-console-di-fronte-agli-specchi-del-molo-contengono-porcellane-in-stile-etrusco-e-vasi-dorati-con-bouquet-image391345191.html
RM2DMK8NY–Bagno e interni Boudoir, Jean-Claude Rumeau, francese, attivo 1806 - 1823, penna e inchiostro nero, pennello e acquerello, gouache, vernice, grafite su carta biancastra, in primo piano, un boudoir con soffitto a volta decorato negli archi con corone e bulloni alternati. Un lampadario è sospeso dal centro del soffitto. Pavimento in marmo con motivi geometrici in verde tenue, blu e rosa è coperto su entrambi i lati della camera da lunghi tappeti fioriti. I tavoli da console di fronte agli specchi del molo contengono porcellane in stile etrusco e vasi dorati con bouquet.
Art Inspired by Lindley Murray, 1827, incisione, foglio: 10 1/8 x 7 9/16 poll. (25,7 x 19,2 cm), Prints, Asher Brown Durand (American, Jefferson, New Jersey 1796–1886 Maplewood, New Jersey), dopo E. Westoby (British, nato 1775, attivo 1806–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-lindley-murray-1827-incisione-foglio-10-1-8-x-7-9-16-poll-25-7-x-19-2-cm-prints-asher-brown-durand-american-jefferson-new-jersey-1796-1886-maplewood-new-jersey-dopo-e-westoby-british-nato-1775-attivo-1806-1823-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462809975.html
RF2HTXPRK–Art Inspired by Lindley Murray, 1827, incisione, foglio: 10 1/8 x 7 9/16 poll. (25,7 x 19,2 cm), Prints, Asher Brown Durand (American, Jefferson, New Jersey 1796–1886 Maplewood, New Jersey), dopo E. Westoby (British, nato 1775, attivo 1806–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La maschera. Artista: James Sayers (British, 1748-1823). Dimensioni: foglio: 9 3/4 x 7 1/2 in. (24,8 x 19 cm). Editore: H. Bretheron (British, active ca. 1783). Sitter: Charles James Fox (British, 1749-1806); Federico nord, 2° Conte di Guilford (British, 1732-1792). Data: 21 maggio 1783. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maschera-artista-james-sayers-british-1748-1823-dimensioni-foglio-9-3-4-x-7-1-2-in-24-8-x-19-cm-editore-h-bretheron-british-active-ca-1783-sitter-charles-james-fox-british-1749-1806-federico-nord-2-conte-di-guilford-british-1732-1792-data-21-maggio-1783-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212863307.html
RMPA8N8Y–La maschera. Artista: James Sayers (British, 1748-1823). Dimensioni: foglio: 9 3/4 x 7 1/2 in. (24,8 x 19 cm). Editore: H. Bretheron (British, active ca. 1783). Sitter: Charles James Fox (British, 1749-1806); Federico nord, 2° Conte di Guilford (British, 1732-1792). Data: 21 maggio 1783. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
George Samuel, attivo 1785â–morto 1823, britannico, uomo e grande albero nel paesaggio, 1806, pubblicato 1807. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-samuel-attivo-1785a-morto-1823-britannico-uomo-e-grande-albero-nel-paesaggio-1806-pubblicato-1807-image398357621.html
RM2E42N5W–George Samuel, attivo 1785â–morto 1823, britannico, uomo e grande albero nel paesaggio, 1806, pubblicato 1807.
Arte ispirata a Bonsai Plum, Bussola, e Pocket Sundial con Design of Calendar, da Spring Rain Surimono Album (Harusame surimono-jō, vol. 3), 鉢梅、懐中日時計、羅針盤, Edo Period (1615–1868), 1806, Giappone, stampe in blocchi di legno policromi pubblicate privatamente (surimono) montate in un album; Ink and, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bonsai-plum-bussola-e-pocket-sundial-con-design-of-calendar-da-spring-rain-surimono-album-harusame-surimono-j-vol-3-edo-period-1615-1868-1806-giappone-stampe-in-blocchi-di-legno-policromi-pubblicate-privatamente-surimono-montate-in-un-album-ink-and-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462768483.html
RF2HTTWWR–Arte ispirata a Bonsai Plum, Bussola, e Pocket Sundial con Design of Calendar, da Spring Rain Surimono Album (Harusame surimono-jō, vol. 3), 鉢梅、懐中日時計、羅針盤, Edo Period (1615–1868), 1806, Giappone, stampe in blocchi di legno policromi pubblicate privatamente (surimono) montate in un album; Ink and, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La storia di York County, Maine con illustrazioni e le biografie dei suoi uomini di spicco e pionieri . er data ithas stato attivo. I maestri sono stati : Luglio, 1802, toDecember, 1806, e 1808 per 1809, Geremia Hill, ofBiddeford; 1806, Joseph Leland (che è stata iniziata in anarmy lodge); 1807-10, Daniel Granger (finché closingof lodge nel 1811); 1816-19, Daniel Granger; 1819-20,Edward S. Moulton; 1821-22, George Thacher, Jr.;1823, John molla; 1824-25, John Chadwiek; 1826,Charies Hayes; 1827, Seth S. Fairfield; 1828-29, JosiahBeard; 1830-31, Thomas P. ciuffi (fino alla chiusura del lodge nel 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-york-county-maine-con-illustrazioni-e-le-biografie-dei-suoi-uomini-di-spicco-e-pionieri-er-data-ithas-stato-attivo-i-maestri-sono-stati-luglio-1802-todecember-1806-e-1808-per-1809-geremia-hill-ofbiddeford-1806-joseph-leland-che-e-stata-iniziata-in-anarmy-lodge-1807-10-daniel-granger-finche-closingof-lodge-nel-1811-1816-19-daniel-granger-1819-20-edward-s-moulton-1821-22-george-thacher-jr-1823-john-molla-1824-25-john-chadwiek-1826-charies-hayes-1827-seth-s-fairfield-1828-29-josiahbeard-1830-31-thomas-p-ciuffi-fino-alla-chiusura-del-lodge-nel-1832-image338340298.html
RM2AJCME2–La storia di York County, Maine con illustrazioni e le biografie dei suoi uomini di spicco e pionieri . er data ithas stato attivo. I maestri sono stati : Luglio, 1802, toDecember, 1806, e 1808 per 1809, Geremia Hill, ofBiddeford; 1806, Joseph Leland (che è stata iniziata in anarmy lodge); 1807-10, Daniel Granger (finché closingof lodge nel 1811); 1816-19, Daniel Granger; 1819-20,Edward S. Moulton; 1821-22, George Thacher, Jr.;1823, John molla; 1824-25, John Chadwiek; 1826,Charies Hayes; 1827, Seth S. Fairfield; 1828-29, JosiahBeard; 1830-31, Thomas P. ciuffi (fino alla chiusura del lodge nel 1832
The Pavilion & Steyne at Brighton, James Mitan, 1776–1822, British, Joseph Constantine Stadler, Active 1780–1812, British, After Charles Cracklow, ( Craig & Cracklow ), Active 1806–1823, 1806, Aquatint, colorato a mano su spessore moderato, leggermente testurizzato, crema, carta wove, foglio: 18 7/16 × 28 7/16 pollici (46.8 × 72.2 cm) e immagine: 14 3/4 × 27 9/16 pollici (37.5 × 70 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-pavilion-steyne-at-brighton-james-mitan-1776-1822-british-joseph-constantine-stadler-active-1780-1812-british-after-charles-cracklow-craig-cracklow-active-1806-1823-1806-aquatint-colorato-a-mano-su-spessore-moderato-leggermente-testurizzato-crema-carta-wove-foglio-18-7-16-28-7-16-pollici-46-8-72-2-cm-e-immagine-14-3-4-27-9-16-pollici-37-5-70-cm-image389671985.html
RM2DHY2GH–The Pavilion & Steyne at Brighton, James Mitan, 1776–1822, British, Joseph Constantine Stadler, Active 1780–1812, British, After Charles Cracklow, ( Craig & Cracklow ), Active 1806–1823, 1806, Aquatint, colorato a mano su spessore moderato, leggermente testurizzato, crema, carta wove, foglio: 18 7/16 × 28 7/16 pollici (46.8 × 72.2 cm) e immagine: 14 3/4 × 27 9/16 pollici (37.5 × 70 cm
Uomo e grande albero in paesaggio, George Samuel, attivo 1785–morto 1823, inglese, 1806, pubblicato 1807 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-e-grande-albero-in-paesaggio-george-samuel-attivo-1785-morto-1823-inglese-1806-pubblicato-1807-image389667499.html
RM2DHXTTB–Uomo e grande albero in paesaggio, George Samuel, attivo 1785–morto 1823, inglese, 1806, pubblicato 1807
Digby Scott, Tray with Arms of William Burrell (1791–1847), British, London, Digby Scott (attivo nel 1802 – dopo il 1811), Benjamin Smith II (1764–1823), 1806/7, British, London, Silver gilt, Width (approssimativo): 32 in. (81,3 cm), Metallo-argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digby-scott-tray-with-arms-of-william-burrell-1791-1847-british-london-digby-scott-attivo-nel-1802-dopo-il-1811-benjamin-smith-ii-1764-1823-1806-7-british-london-silver-gilt-width-approssimativo-32-in-81-3-cm-metallo-argento-image344637456.html
RM2B0KGGG–Digby Scott, Tray with Arms of William Burrell (1791–1847), British, London, Digby Scott (attivo nel 1802 – dopo il 1811), Benjamin Smith II (1764–1823), 1806/7, British, London, Silver gilt, Width (approssimativo): 32 in. (81,3 cm), Metallo-argento
Lindley Murray, 1827, incisione, foglio: 10 1/8 x 7 9/16 in. (25,7 x 19,2 cm), stampe, Asher Brown Durand (American, Jefferson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lindley-murray-1827-incisione-foglio-10-1-8-x-7-9-16-in-25-7-x-19-2-cm-stampe-asher-brown-durand-american-jefferson-162532705.html
RMKCC03D–Lindley Murray, 1827, incisione, foglio: 10 1/8 x 7 9/16 in. (25,7 x 19,2 cm), stampe, Asher Brown Durand (American, Jefferson
Bonsai prugna, Bussola e tasca Orologio solare con design del calendario, dalla primavera pioggia Surimono Album (Harusame surimono-jō, vol. 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bonsai-prugna-bussola-e-tasca-orologio-solare-con-design-del-calendario-dalla-primavera-pioggia-surimono-album-harusame-surimono-j-vol-3-162414238.html
RMKC6H0E–Bonsai prugna, Bussola e tasca Orologio solare con design del calendario, dalla primavera pioggia Surimono Album (Harusame surimono-jō, vol. 3
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.