On the Canal, Regent's Park, Stampa di George Harley, 1791–1871, inglese, stampato da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, non satinato, litografia su carta media, leggermente testurizzata, color crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/on-the-canal-regents-park-stampa-di-george-harley-1791-1871-inglese-stampato-da-rowney-forster-attivo-1820-1822-non-satinato-litografia-su-carta-media-leggermente-testurizzata-color-crema-image389828136.html
RM2DJ65NC–On the Canal, Regent's Park, Stampa di George Harley, 1791–1871, inglese, stampato da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, non satinato, litografia su carta media, leggermente testurizzata, color crema
Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, Punch, dopo il 1821. Litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata. Grembiule , pubblico , cesto , bonnet , ragazzi , edifici , bambini , cappotti , ciottoli , cane (animale) , asino , vestito , fiera , recinto , genere oggetto , ragazza , cappelli , uomini , Performance , Punch and Judy , teatro dei burattini , burattini , marciapiede , palco , bastone , strada , cappotto , alberi , pantaloni , muro , guardare , donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-rowney-forster-attivo-1820-1822-punch-dopo-il-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-grembiule-pubblico-cesto-bonnet-ragazzi-edifici-bambini-cappotti-ciottoli-cane-animale-asino-vestito-fiera-recinto-genere-oggetto-ragazza-cappelli-uomini-performance-punch-and-judy-teatro-dei-burattini-burattini-marciapiede-palco-bastone-strada-cappotto-alberi-pantaloni-muro-guardare-donne-image398458461.html
RM2E479R9–Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, Punch, dopo il 1821. Litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata. Grembiule , pubblico , cesto , bonnet , ragazzi , edifici , bambini , cappotti , ciottoli , cane (animale) , asino , vestito , fiera , recinto , genere oggetto , ragazza , cappelli , uomini , Performance , Punch and Judy , teatro dei burattini , burattini , marciapiede , palco , bastone , strada , cappotto , alberi , pantaloni , muro , guardare , donne
Adelaide d'Austria (1822-1855). Arciduchessa austriaca. Regina consorte di Sardegna (1849-1855) dal suo matrimonio con re Vittorio Emanuele II (1820-1878). Verticale. Disegno di C. Legrand. Litografia di J. Donón. "Reyes Contemporáneos" (Re contemporanei). Volume III. Pubblicato a Madrid, 1854. Autore: Julio Donón. Artista spagnolo attivo dal 1840 al 1880. Luis Carlos Legrand (fl. 1829-1858). Disegnatore e litografo spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adelaide-d-austria-1822-1855-arciduchessa-austriaca-regina-consorte-di-sardegna-1849-1855-dal-suo-matrimonio-con-re-vittorio-emanuele-ii-1820-1878-verticale-disegno-di-c-legrand-litografia-di-j-donon-reyes-contemporaneos-re-contemporanei-volume-iii-pubblicato-a-madrid-1854-autore-julio-donon-artista-spagnolo-attivo-dal-1840-al-1880-luis-carlos-legrand-fl-1829-1858-disegnatore-e-litografo-spagnolo-image607697112.html
RM2X8JYT8–Adelaide d'Austria (1822-1855). Arciduchessa austriaca. Regina consorte di Sardegna (1849-1855) dal suo matrimonio con re Vittorio Emanuele II (1820-1878). Verticale. Disegno di C. Legrand. Litografia di J. Donón. "Reyes Contemporáneos" (Re contemporanei). Volume III. Pubblicato a Madrid, 1854. Autore: Julio Donón. Artista spagnolo attivo dal 1840 al 1880. Luis Carlos Legrand (fl. 1829-1858). Disegnatore e litografo spagnolo.
Le Combat des Horaces et des Curiaces (tessuto d'arredo), c. 1820, progettato da Francois Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo le incisioni di Antoine Alexandre Morel (francese, 1740-1822) e altri dopo la pittura di Jacques Louis David (francese, 1771-1835) e disegno di Jean Jacques Francois Lebarbier (francese, 1738-1826), Francia, Nantes, Nantes, cotone, tessitura piana, copperplate stampato, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-combat-des-horaces-et-des-curiaces-tessuto-d-arredo-c-1820-progettato-da-francois-pieters-francese-attivo-c-1820-dopo-le-incisioni-di-antoine-alexandre-morel-francese-1740-1822-e-altri-dopo-la-pittura-di-jacques-louis-david-francese-1771-1835-e-disegno-di-jean-jacques-francois-lebarbier-francese-1738-1826-francia-nantes-nantes-cotone-tessitura-piana-copperplate-stampato-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-image349718540.html
RF2B8Y1FT–Le Combat des Horaces et des Curiaces (tessuto d'arredo), c. 1820, progettato da Francois Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo le incisioni di Antoine Alexandre Morel (francese, 1740-1822) e altri dopo la pittura di Jacques Louis David (francese, 1771-1835) e disegno di Jean Jacques Francois Lebarbier (francese, 1738-1826), Francia, Nantes, Nantes, cotone, tessitura piana, copperplate stampato, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna
Guy Fawkes, Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, dopo John Augustus Atkinson, 1775–1831, inglese, dopo il 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 9/16 x 12 1/2 pollici (21.8 x 31.7 cm), falò, cofano, ragazzi, edifici, bruciare, trasportare, bambini, paesaggio urbano, cappotti, ciottoli, commemorazione, cane (animale), cupola, abito, effigie, recinzioni, festival, genere soggetto, Guy Fawkes Notte, cappelli, accensione, uomini, campanile, strada, barella (trasporto), alberi, pantaloni, pareti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guy-fawkes-stampa-realizzata-da-rowney-forster-attivo-1820-1822-dopo-john-augustus-atkinson-1775-1831-inglese-dopo-il-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-8-9-16-x-12-1-2-pollici-21-8-x-31-7-cm-falo-cofano-ragazzi-edifici-bruciare-trasportare-bambini-paesaggio-urbano-cappotti-ciottoli-commemorazione-cane-animale-cupola-abito-effigie-recinzioni-festival-genere-soggetto-guy-fawkes-notte-cappelli-accensione-uomini-campanile-strada-barella-trasporto-alberi-pantaloni-pareti-image389788512.html
RM2DJ4B68–Guy Fawkes, Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, dopo John Augustus Atkinson, 1775–1831, inglese, dopo il 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 9/16 x 12 1/2 pollici (21.8 x 31.7 cm), falò, cofano, ragazzi, edifici, bruciare, trasportare, bambini, paesaggio urbano, cappotti, ciottoli, commemorazione, cane (animale), cupola, abito, effigie, recinzioni, festival, genere soggetto, Guy Fawkes Notte, cappelli, accensione, uomini, campanile, strada, barella (trasporto), alberi, pantaloni, pareti
Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, giorno di maggio, dopo il 1821. Litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata. Cesto , bonnet , ragazzi , calzoni , scopa , carrello , bambini , paesaggio urbano , ciottoli , costume , danza , abiti , fiera , festival , balze , cancelli , genere oggetto , ragazza , Cappelli , cavalli (animali) , tempo libero , giorno di maggio , uomini , pumes , nastri , volant , ruffi , pala , strada , cucchiaio da tavola , alberi , pantaloni , carro , muro , donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-rowney-forster-attivo-1820-1822-giorno-di-maggio-dopo-il-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-cesto-bonnet-ragazzi-calzoni-scopa-carrello-bambini-paesaggio-urbano-ciottoli-costume-danza-abiti-fiera-festival-balze-cancelli-genere-oggetto-ragazza-cappelli-cavalli-animali-tempo-libero-giorno-di-maggio-uomini-pumes-nastri-volant-ruffi-pala-strada-cucchiaio-da-tavola-alberi-pantaloni-carro-muro-donne-image398458473.html
RM2E479RN–Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, giorno di maggio, dopo il 1821. Litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata. Cesto , bonnet , ragazzi , calzoni , scopa , carrello , bambini , paesaggio urbano , ciottoli , costume , danza , abiti , fiera , festival , balze , cancelli , genere oggetto , ragazza , Cappelli , cavalli (animali) , tempo libero , giorno di maggio , uomini , pumes , nastri , volant , ruffi , pala , strada , cucchiaio da tavola , alberi , pantaloni , carro , muro , donne
Adelaide d'Austria (1822-1855). Arciduchessa austriaca. Regina consorte di Sardegna (1849-1855) dal suo matrimonio con re Vittorio Emanuele II (1820-1878). Verticale. Disegno di C. Legrand. Litografia di J. Donón. Dettagli. "Reyes Contemporáneos" (Re contemporanei). Volume III. Pubblicato a Madrid, 1854. Autore: Julio Donón. Artista spagnolo attivo dal 1840 al 1880. Luis Carlos Legrand (fl. 1829-1858). Disegnatore e litografo spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adelaide-d-austria-1822-1855-arciduchessa-austriaca-regina-consorte-di-sardegna-1849-1855-dal-suo-matrimonio-con-re-vittorio-emanuele-ii-1820-1878-verticale-disegno-di-c-legrand-litografia-di-j-donon-dettagli-reyes-contemporaneos-re-contemporanei-volume-iii-pubblicato-a-madrid-1854-autore-julio-donon-artista-spagnolo-attivo-dal-1840-al-1880-luis-carlos-legrand-fl-1829-1858-disegnatore-e-litografo-spagnolo-image607697104.html
RM2X8JYT0–Adelaide d'Austria (1822-1855). Arciduchessa austriaca. Regina consorte di Sardegna (1849-1855) dal suo matrimonio con re Vittorio Emanuele II (1820-1878). Verticale. Disegno di C. Legrand. Litografia di J. Donón. Dettagli. "Reyes Contemporáneos" (Re contemporanei). Volume III. Pubblicato a Madrid, 1854. Autore: Julio Donón. Artista spagnolo attivo dal 1840 al 1880. Luis Carlos Legrand (fl. 1829-1858). Disegnatore e litografo spagnolo.
Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, The Show, dopo il 1821. Litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata. Pubblicità , grembiule , pubblico , cesto , bonnet , ragazzo , breches , costruzione , carrozza , bambini , circo , paesaggio urbano , mantello , ciottoli , costume , folla , tenda , vestiti , nani , mostra , fiera , recinzione , camice di rana , genere oggetto , gesto , ragazza , cappelli , scaletta , uomini , spettacolo , poster , sciarpe , scialli , segno , personale , strada , cappotto , alberi , pantaloni , carro , donne. Crachami, Caroline (forse 1815-182 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-rowney-forster-attivo-1820-1822-the-show-dopo-il-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-pubblicita-grembiule-pubblico-cesto-bonnet-ragazzo-breches-costruzione-carrozza-bambini-circo-paesaggio-urbano-mantello-ciottoli-costume-folla-tenda-vestiti-nani-mostra-fiera-recinzione-camice-di-rana-genere-oggetto-gesto-ragazza-cappelli-scaletta-uomini-spettacolo-poster-sciarpe-scialli-segno-personale-strada-cappotto-alberi-pantaloni-carro-donne-crachami-caroline-forse-1815-182-image398347184.html
RM2E427W4–Stampa realizzata da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, The Show, dopo il 1821. Litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata. Pubblicità , grembiule , pubblico , cesto , bonnet , ragazzo , breches , costruzione , carrozza , bambini , circo , paesaggio urbano , mantello , ciottoli , costume , folla , tenda , vestiti , nani , mostra , fiera , recinzione , camice di rana , genere oggetto , gesto , ragazza , cappelli , scaletta , uomini , spettacolo , poster , sciarpe , scialli , segno , personale , strada , cappotto , alberi , pantaloni , carro , donne. Crachami, Caroline (forse 1815-182
Stephen Danforth Hassam ca. 1820–25 John S. Porter il sitter, nato e morto nella contea di Sullivan, New Hampshire, era il nonno del pittore impressionista americano Childe Hassam (1859-1935). Stephen Danforth Hassam. John S. Porter (attivo dal 1822 al 34). Americano. CA. 1820–25. Acquerello su avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephen-danforth-hassam-ca-1820-25-john-s-porter-il-sitter-nato-e-morto-nella-contea-di-sullivan-new-hampshire-era-il-nonno-del-pittore-impressionista-americano-childe-hassam-1859-1935-stephen-danforth-hassam-john-s-porter-attivo-dal-1822-al-34-americano-ca-1820-25-acquerello-su-avorio-image458550127.html
RM2HJ0NA7–Stephen Danforth Hassam ca. 1820–25 John S. Porter il sitter, nato e morto nella contea di Sullivan, New Hampshire, era il nonno del pittore impressionista americano Childe Hassam (1859-1935). Stephen Danforth Hassam. John S. Porter (attivo dal 1822 al 34). Americano. CA. 1820–25. Acquerello su avorio
Canne di teglia Kanna con strisce scanalate sui lati. Il coperchio è dotato di germoglio tipo acorno. I francobolli nella parte inferiore si trovano nelle braccia nazionali centrali, sopra questa arma della città di Karlskrona in un ovale e due francobolli master con le lettere MR sopra un ramoscello all'interno di un anello ovale. Il libro dell'anno Cotten C? 3. Nella parte superiore delle pagine è inciso BID IPS 1822. Mathias Rundquist è stato attivo nel 1778-1820. La sua vedova continuò a gestire l'attività sotto il suo timbro fino al 1835. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canne-di-teglia-kanna-con-strisce-scanalate-sui-lati-il-coperchio-e-dotato-di-germoglio-tipo-acorno-i-francobolli-nella-parte-inferiore-si-trovano-nelle-braccia-nazionali-centrali-sopra-questa-arma-della-citta-di-karlskrona-in-un-ovale-e-due-francobolli-master-con-le-lettere-mr-sopra-un-ramoscello-all-interno-di-un-anello-ovale-il-libro-dell-anno-cotten-c-3-nella-parte-superiore-delle-pagine-e-inciso-bid-ips-1822-mathias-rundquist-e-stato-attivo-nel-1778-1820-la-sua-vedova-continuo-a-gestire-l-attivita-sotto-il-suo-timbro-fino-al-1835-image474921853.html
RM2JGJFJN–Canne di teglia Kanna con strisce scanalate sui lati. Il coperchio è dotato di germoglio tipo acorno. I francobolli nella parte inferiore si trovano nelle braccia nazionali centrali, sopra questa arma della città di Karlskrona in un ovale e due francobolli master con le lettere MR sopra un ramoscello all'interno di un anello ovale. Il libro dell'anno Cotten C? 3. Nella parte superiore delle pagine è inciso BID IPS 1822. Mathias Rundquist è stato attivo nel 1778-1820. La sua vedova continuò a gestire l'attività sotto il suo timbro fino al 1835.
Punch, Stampa realizzata da Rowney & Forster, Active 1820–1822, After John Augustus Atkinson, 1775–1831, British, After 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 13/16 x 12 9/16 pollici (22.4 x 31.9 cm), grembiule, pubblico, cesto, cofani, ragazzi, edifici, bambini, cappotti, ciottoli, cane (animale), asino, abito, fiera, recinzione, genere soggetto, ragazza, cappelli, uomini, spettacolo, Punch and Judy, teatro di marionette, marionette, marciapiede, palco, bastone, strada, cappotto, alberi, pantaloni, donne, osservazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punch-stampa-realizzata-da-rowney-forster-active-1820-1822-after-john-augustus-atkinson-1775-1831-british-after-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-8-13-16-x-12-9-16-pollici-22-4-x-31-9-cm-grembiule-pubblico-cesto-cofani-ragazzi-edifici-bambini-cappotti-ciottoli-cane-animale-asino-abito-fiera-recinzione-genere-soggetto-ragazza-cappelli-uomini-spettacolo-punch-and-judy-teatro-di-marionette-marionette-marciapiede-palco-bastone-strada-cappotto-alberi-pantaloni-donne-osservazione-image389761692.html
RM2DJ350C–Punch, Stampa realizzata da Rowney & Forster, Active 1820–1822, After John Augustus Atkinson, 1775–1831, British, After 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 13/16 x 12 9/16 pollici (22.4 x 31.9 cm), grembiule, pubblico, cesto, cofani, ragazzi, edifici, bambini, cappotti, ciottoli, cane (animale), asino, abito, fiera, recinzione, genere soggetto, ragazza, cappelli, uomini, spettacolo, Punch and Judy, teatro di marionette, marionette, marciapiede, palco, bastone, strada, cappotto, alberi, pantaloni, donne, osservazione
Le sanguisughe, Messieurs, le sanguisughe!. Edmé Jean Pigal (Francese, 1798-1872); stampato da Langlumé (francese, active 1822-1840). Data: 1820-1830. Dimensioni: 210 × 193 mm (nell'immagine); 332 × 243 mm (foglio). Litografia in nero con mano-colorazione crema su carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-sanguisughe-messieurs-le-sanguisughe-edme-jean-pigal-francese-1798-1872-stampato-da-langlume-francese-active-1822-1840-data-1820-1830-dimensioni-210-193-mm-nell-immagine-332-243-mm-foglio-litografia-in-nero-con-mano-colorazione-crema-su-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140117.html
RMRXK94N–Le sanguisughe, Messieurs, le sanguisughe!. Edmé Jean Pigal (Francese, 1798-1872); stampato da Langlumé (francese, active 1822-1840). Data: 1820-1830. Dimensioni: 210 × 193 mm (nell'immagine); 332 × 243 mm (foglio). Litografia in nero con mano-colorazione crema su carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
The Show, Stampa di Rowney & Forster, attivo 1820–1822, dopo John Augustus Atkinson, 1775–1831, britannico, dopo il 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 3/4 x 12 1/4 pollici (22.3 x 31.1 cm), pubblicità, grembiule, pubblico, cesto, cofani, ragazzo, braghe, costruzione, carrozza, bambini, circo, paesaggio urbano, mantello, ciottoli, costume, folla, tenda, abiti, nani, mostra, fiera, recinzione, rana, genere soggetto, gesto, ragazza, cappelli, scaletta, uomini, performance, poster, sciarpe, cappotto, cappotto, sartelli, sartiere, cappotto, sartiere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-show-stampa-di-rowney-forster-attivo-1820-1822-dopo-john-augustus-atkinson-1775-1831-britannico-dopo-il-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-8-3-4-x-12-1-4-pollici-22-3-x-31-1-cm-pubblicita-grembiule-pubblico-cesto-cofani-ragazzo-braghe-costruzione-carrozza-bambini-circo-paesaggio-urbano-mantello-ciottoli-costume-folla-tenda-abiti-nani-mostra-fiera-recinzione-rana-genere-soggetto-gesto-ragazza-cappelli-scaletta-uomini-performance-poster-sciarpe-cappotto-cappotto-sartelli-sartiere-cappotto-sartiere-image389788510.html
RM2DJ4B66–The Show, Stampa di Rowney & Forster, attivo 1820–1822, dopo John Augustus Atkinson, 1775–1831, britannico, dopo il 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 3/4 x 12 1/4 pollici (22.3 x 31.1 cm), pubblicità, grembiule, pubblico, cesto, cofani, ragazzo, braghe, costruzione, carrozza, bambini, circo, paesaggio urbano, mantello, ciottoli, costume, folla, tenda, abiti, nani, mostra, fiera, recinzione, rana, genere soggetto, gesto, ragazza, cappelli, scaletta, uomini, performance, poster, sciarpe, cappotto, cappotto, sartelli, sartiere, cappotto, sartiere
Untitled. Nicolas-Michel Paradis (Francese, nato 1792, attivo c. 1820); stampato da Langlumé (francese, active 1822-1840). Data: 1822-1840. Dimensioni: 129 × 233 mm (immagine/supporto primario); 210 × 294 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio carta intessuta, tagliato irregolarmente attorno a un'immagine, stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-nicolas-michel-paradis-francese-nato-1792-attivo-c-1820-stampato-da-langlume-francese-active-1822-1840-data-1822-1840-dimensioni-129-233-mm-immagine-supporto-primario-210-294-mm-foglio-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-carta-intessuta-tagliato-irregolarmente-attorno-a-un-immagine-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240139576.html
RMRXK8DC–Untitled. Nicolas-Michel Paradis (Francese, nato 1792, attivo c. 1820); stampato da Langlumé (francese, active 1822-1840). Data: 1822-1840. Dimensioni: 129 × 233 mm (immagine/supporto primario); 210 × 294 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio carta intessuta, tagliato irregolarmente attorno a un'immagine, stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Maggio Day, Stampa fatta da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, dopo John Augustus Atkinson, 1775–1831, inglese, dopo il 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 5/8 x 12 9/16 pollici (21.9 x 31.9 cm), cesto, cofani, ragazzi, braghe, scopa, cart, bambini, paesaggio urbano, ciottoli, costume, danza, abiti, fiera, festival, balze, cancelli, genere soggetto, ragazza, cappelli, cavalli (animali), tempo libero, giorno di maggio, uomini, plumi, nastri, volant, ruffe, pala, strada, pantaloni, tavolo, donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maggio-day-stampa-fatta-da-rowney-forster-attivo-1820-1822-dopo-john-augustus-atkinson-1775-1831-inglese-dopo-il-1821-litografia-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-8-5-8-x-12-9-16-pollici-21-9-x-31-9-cm-cesto-cofani-ragazzi-braghe-scopa-cart-bambini-paesaggio-urbano-ciottoli-costume-danza-abiti-fiera-festival-balze-cancelli-genere-soggetto-ragazza-cappelli-cavalli-animali-tempo-libero-giorno-di-maggio-uomini-plumi-nastri-volant-ruffe-pala-strada-pantaloni-tavolo-donne-image389788518.html
RM2DJ4B6E–Maggio Day, Stampa fatta da Rowney & Forster, attivo 1820–1822, dopo John Augustus Atkinson, 1775–1831, inglese, dopo il 1821, litografia con colorazione a mano su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 8 5/8 x 12 9/16 pollici (21.9 x 31.9 cm), cesto, cofani, ragazzi, braghe, scopa, cart, bambini, paesaggio urbano, ciottoli, costume, danza, abiti, fiera, festival, balze, cancelli, genere soggetto, ragazza, cappelli, cavalli (animali), tempo libero, giorno di maggio, uomini, plumi, nastri, volant, ruffe, pala, strada, pantaloni, tavolo, donne
Le Combat des Orazi et des Curiaces (Tessuti per Arredamento). Disegnato da Francois Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo incisioni da Antoine Alexandre Morel (Francese, 1740-1822) e altri dopo la verniciatura di Jacques Louis David (Francese, 1771-1835) e disegno di Jean Jacques Francois Lebarbier (Francese, 1738-1826); Francia, Nantes. Data: 1820-25. Dimensioni: . Cotone, ad armatura a tela; calcografia stampato. Origine: Nantes. Museo: Chicago Art Institute. Autore: François Pieters. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-combat-des-orazi-et-des-curiaces-tessuti-per-arredamento-disegnato-da-francois-pieters-francese-attivo-c-1820-dopo-incisioni-da-antoine-alexandre-morel-francese-1740-1822-e-altri-dopo-la-verniciatura-di-jacques-louis-david-francese-1771-1835-e-disegno-di-jean-jacques-francois-lebarbier-francese-1738-1826-francia-nantes-data-1820-25-dimensioni-cotone-ad-armatura-a-tela-calcografia-stampato-origine-nantes-museo-chicago-art-institute-autore-francois-pieters-image240137839.html
RMRXK67B–Le Combat des Orazi et des Curiaces (Tessuti per Arredamento). Disegnato da Francois Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo incisioni da Antoine Alexandre Morel (Francese, 1740-1822) e altri dopo la verniciatura di Jacques Louis David (Francese, 1771-1835) e disegno di Jean Jacques Francois Lebarbier (Francese, 1738-1826); Francia, Nantes. Data: 1820-25. Dimensioni: . Cotone, ad armatura a tela; calcografia stampato. Origine: Nantes. Museo: Chicago Art Institute. Autore: François Pieters.
William Mason, Alfred William Warren, attivo 1791–1809, dopo John Thurston, 1744–1822, britannico, 1820, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-mason-alfred-william-warren-attivo-1791-1809-dopo-john-thurston-1744-1822-britannico-1820-engraving-image389649520.html
RM2DHX1X8–William Mason, Alfred William Warren, attivo 1791–1809, dopo John Thurston, 1744–1822, britannico, 1820, Engraving
Pylades e Orestes, James Basire, 1769–1822, britannico, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1771, incisione, foglio: 18 x 22 1/4in. (45.7 x 56,5 cm), città, colonne, caschi, prigionieri, soggetto religioso e mitologico, lance (armi), corona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pylades-e-orestes-james-basire-1769-1822-britannico-dopo-benjamin-west-1738-1820-americano-attivo-in-gran-bretagna-dal-1763-1771-incisione-foglio-18-x-22-1-4in-45-7-x-56-5-cm-citta-colonne-caschi-prigionieri-soggetto-religioso-e-mitologico-lance-armi-corona-image389761273.html
RM2DJ34DD–Pylades e Orestes, James Basire, 1769–1822, britannico, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1771, incisione, foglio: 18 x 22 1/4in. (45.7 x 56,5 cm), città, colonne, caschi, prigionieri, soggetto religioso e mitologico, lance (armi), corona
Angelica e Medoro, Stampa di Richard Earlom, 1743–1822, inglese, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1768, Mezzotint, foglio: 22 5/16 x 15 pollici. (56.7 x 38,1 cm), colombe, capre, tema letterario, amanti, Orlando Furioso (1516) di Ludovico Ariosto, romanticismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelica-e-medoro-stampa-di-richard-earlom-1743-1822-inglese-dopo-benjamin-west-1738-1820-americano-attivo-in-gran-bretagna-dal-1763-1768-mezzotint-foglio-22-5-16-x-15-pollici-56-7-x-38-1-cm-colombe-capre-tema-letterario-amanti-orlando-furioso-1516-di-ludovico-ariosto-romanticismo-image389790867.html
RM2DJ4E6B–Angelica e Medoro, Stampa di Richard Earlom, 1743–1822, inglese, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1768, Mezzotint, foglio: 22 5/16 x 15 pollici. (56.7 x 38,1 cm), colombe, capre, tema letterario, amanti, Orlando Furioso (1516) di Ludovico Ariosto, romanticismo
Le Combat des Orazi et des Curiaces (tessuti per arredamento), c. 1820, disegnato da Francois Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo incisioni da Antoine Alexandre Morel (Francese, 1740-1822) e altri dopo la verniciatura di Jacques Louis David (Francese, 1771-1835) e disegno di Jean Jacques Francois Lebarbier (Francese, 1738-1826), Francia, Nantes, Nantes, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-combat-des-orazi-et-des-curiaces-tessuti-per-arredamento-c-1820-disegnato-da-francois-pieters-francese-attivo-c-1820-dopo-incisioni-da-antoine-alexandre-morel-francese-1740-1822-e-altri-dopo-la-verniciatura-di-jacques-louis-david-francese-1771-1835-e-disegno-di-jean-jacques-francois-lebarbier-francese-1738-1826-francia-nantes-nantes-cotone-ad-armatura-a-tela-calcografia-stampato-image328644028.html
RM2A2K0PM–Le Combat des Orazi et des Curiaces (tessuti per arredamento), c. 1820, disegnato da Francois Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo incisioni da Antoine Alexandre Morel (Francese, 1740-1822) e altri dopo la verniciatura di Jacques Louis David (Francese, 1771-1835) e disegno di Jean Jacques Francois Lebarbier (Francese, 1738-1826), Francia, Nantes, Nantes, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato
Chapel and Hall of Oriel College, Stampa realizzata da Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo James Basire, 1769–1822, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1820-1823, incisione di linea prova incompiuta prima delle lettere su carta media, liscia, in wove color crema, foglio: 9 1/2 × 12 3/4 pollici (24.1 × 32.4 cm) e immagine: 6 7/8 × 9 pollici (17.5 × 22.9 cm), arco, soggetto architettonico, cesto, cappella, college, cane, gotico, levriero, uomo, medievale, nicchia, scultura, gradini, torre, università, Inghilterra, Oriel College, Oxford, Oxfordshire, Regno Unito, Università di Oxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chapel-and-hall-of-oriel-college-stampa-realizzata-da-joseph-skelton-attivo-1820-1850-dopo-james-basire-1769-1822-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1820-1823-incisione-di-linea-prova-incompiuta-prima-delle-lettere-su-carta-media-liscia-in-wove-color-crema-foglio-9-1-2-12-3-4-pollici-24-1-32-4-cm-e-immagine-6-7-8-9-pollici-17-5-22-9-cm-arco-soggetto-architettonico-cesto-cappella-college-cane-gotico-levriero-uomo-medievale-nicchia-scultura-gradini-torre-universita-inghilterra-oriel-college-oxford-oxfordshire-regno-unito-universita-di-oxford-image389625847.html
RM2DHTYMR–Chapel and Hall of Oriel College, Stampa realizzata da Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo James Basire, 1769–1822, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1820-1823, incisione di linea prova incompiuta prima delle lettere su carta media, liscia, in wove color crema, foglio: 9 1/2 × 12 3/4 pollici (24.1 × 32.4 cm) e immagine: 6 7/8 × 9 pollici (17.5 × 22.9 cm), arco, soggetto architettonico, cesto, cappella, college, cane, gotico, levriero, uomo, medievale, nicchia, scultura, gradini, torre, università, Inghilterra, Oriel College, Oxford, Oxfordshire, Regno Unito, Università di Oxford
Christ Church Cathedral e parte del Corpus Christi College, Stampa realizzata da Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo James Basire, 1769–1822, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1820, incisione della linea stato pubblicato (India) su carta media, liscia, in wove color crema, foglio: 11 3/4 × 16 3/8 pollici (29.8 × 41.6 cm), piastra: 9 7/8 × 11 1/8 pollici (25.1 × 28.3 cm), collé di Chine: 9 5/8 × 10 7/8 pollici (24.4 × 27.6 cm) e immagine: 6 5/8 × 9 1/4 pollici (16.8 × 23.5 cm), soggetto architettonico, panca, cattedrale, paesaggio urbano, nuvole, università, cortile, fiore (pianta), vaso di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christ-church-cathedral-e-parte-del-corpus-christi-college-stampa-realizzata-da-joseph-skelton-attivo-1820-1850-dopo-james-basire-1769-1822-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1820-incisione-della-linea-stato-pubblicato-india-su-carta-media-liscia-in-wove-color-crema-foglio-11-3-4-16-3-8-pollici-29-8-41-6-cm-piastra-9-7-8-11-1-8-pollici-25-1-28-3-cm-colle-di-chine-9-5-8-10-7-8-pollici-24-4-27-6-cm-e-immagine-6-5-8-9-1-4-pollici-16-8-23-5-cm-soggetto-architettonico-panca-cattedrale-paesaggio-urbano-nuvole-universita-cortile-fiore-pianta-vaso-di-fiori-image389625856.html
RM2DHTYN4–Christ Church Cathedral e parte del Corpus Christi College, Stampa realizzata da Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo James Basire, 1769–1822, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1820, incisione della linea stato pubblicato (India) su carta media, liscia, in wove color crema, foglio: 11 3/4 × 16 3/8 pollici (29.8 × 41.6 cm), piastra: 9 7/8 × 11 1/8 pollici (25.1 × 28.3 cm), collé di Chine: 9 5/8 × 10 7/8 pollici (24.4 × 27.6 cm) e immagine: 6 5/8 × 9 1/4 pollici (16.8 × 23.5 cm), soggetto architettonico, panca, cattedrale, paesaggio urbano, nuvole, università, cortile, fiore (pianta), vaso di fiori
Partridge Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, Published by Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta in wove beige leggermente spessa, foglio: 14 3/4 x 20 7/8 pollici (37.4 x 53 cm), piatto: 10 5/8 x 15 13/16 pollici (27 x 40.2 cm), e immagine: 8 9/16 x 13 15/16 pollici (21.7 x 35.4 cm), agricoltura, arte animale, uccelli, calzoni (pantaloni), costume, gamberi, campi, colline, case, cacciatori, caccia, cani da caccia, paesaggio, pernici, cappotti da equitazione, arte sportiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partridge-shooting-stampa-realizzata-da-matthew-dubourg-active-1786-1838-british-after-james-pollard-1792-1867-british-published-by-jonathan-watson-1820-1847-british-1822-aquatint-e-incisione-con-colorazione-a-mano-su-carta-in-wove-beige-leggermente-spessa-foglio-14-3-4-x-20-7-8-pollici-37-4-x-53-cm-piatto-10-5-8-x-15-13-16-pollici-27-x-40-2-cm-e-immagine-8-9-16-x-13-15-16-pollici-21-7-x-35-4-cm-agricoltura-arte-animale-uccelli-calzoni-pantaloni-costume-gamberi-campi-colline-case-cacciatori-caccia-cani-da-caccia-paesaggio-pernici-cappotti-da-equitazione-arte-sportiva-image389771636.html
RM2DJ3HKG–Partridge Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, Published by Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta in wove beige leggermente spessa, foglio: 14 3/4 x 20 7/8 pollici (37.4 x 53 cm), piatto: 10 5/8 x 15 13/16 pollici (27 x 40.2 cm), e immagine: 8 9/16 x 13 15/16 pollici (21.7 x 35.4 cm), agricoltura, arte animale, uccelli, calzoni (pantaloni), costume, gamberi, campi, colline, case, cacciatori, caccia, cani da caccia, paesaggio, pernici, cappotti da equitazione, arte sportiva
Pheasant Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, pubblicato da Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta di wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 15 3/16 x 20 13/16 pollici (38.5 x 52.9 cm), piatto: 10 5/8 x 15 7/8 pollici (27 x 40.4 cm), e immagine: 8 9/16 x 14 pollici (21.7 x 35.6 cm), arte animale, uccelli, costume, gamberi, foresta, gioco (animale cacciato), cacciatori, caccia, paesaggio, percorso, fagiani, cappotti da equitazione, arbusti, fumo, arte sportiva, fucile sportivo, sportivi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pheasant-shooting-stampa-realizzata-da-matthew-dubourg-active-1786-1838-british-after-james-pollard-1792-1867-british-pubblicato-da-jonathan-watson-1820-1847-british-1822-aquatint-e-incisione-con-colorazione-a-mano-su-carta-di-wove-beige-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-15-3-16-x-20-13-16-pollici-38-5-x-52-9-cm-piatto-10-5-8-x-15-7-8-pollici-27-x-40-4-cm-e-immagine-8-9-16-x-14-pollici-21-7-x-35-6-cm-arte-animale-uccelli-costume-gamberi-foresta-gioco-animale-cacciato-cacciatori-caccia-paesaggio-percorso-fagiani-cappotti-da-equitazione-arbusti-fumo-arte-sportiva-fucile-sportivo-sportivi-image389771625.html
RM2DJ3HK5–Pheasant Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, pubblicato da Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta di wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 15 3/16 x 20 13/16 pollici (38.5 x 52.9 cm), piatto: 10 5/8 x 15 7/8 pollici (27 x 40.4 cm), e immagine: 8 9/16 x 14 pollici (21.7 x 35.6 cm), arte animale, uccelli, costume, gamberi, foresta, gioco (animale cacciato), cacciatori, caccia, paesaggio, percorso, fagiani, cappotti da equitazione, arbusti, fumo, arte sportiva, fucile sportivo, sportivi
Snipe Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, Published by Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta in wove beige leggermente spessa, foglio: 15 1/16 x 20 13/16 pollici (38.3 x 52.8 cm), piatto: 10 11/16 x 15 15/16 pollici (27.1 x 40.5 cm), e immagine: 8 9/16 x 14 1/16 pollici (21.8 x 35.7 cm), arte animale, rami, braghe (pantaloni), costume, gamberi, ruscello, congelato, cacciatori, caccia, cani da caccia, ghiaccio, paesaggio, giglio, canne, scarpe da equitazione, maniche, fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snipe-shooting-stampa-realizzata-da-matthew-dubourg-active-1786-1838-british-after-james-pollard-1792-1867-british-published-by-jonathan-watson-1820-1847-british-1822-aquatint-e-incisione-con-colorazione-a-mano-su-carta-in-wove-beige-leggermente-spessa-foglio-15-1-16-x-20-13-16-pollici-38-3-x-52-8-cm-piatto-10-11-16-x-15-15-16-pollici-27-1-x-40-5-cm-e-immagine-8-9-16-x-14-1-16-pollici-21-8-x-35-7-cm-arte-animale-rami-braghe-pantaloni-costume-gamberi-ruscello-congelato-cacciatori-caccia-cani-da-caccia-ghiaccio-paesaggio-giglio-canne-scarpe-da-equitazione-maniche-fiume-image389771627.html
RM2DJ3HK7–Snipe Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, Published by Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta in wove beige leggermente spessa, foglio: 15 1/16 x 20 13/16 pollici (38.3 x 52.8 cm), piatto: 10 11/16 x 15 15/16 pollici (27.1 x 40.5 cm), e immagine: 8 9/16 x 14 1/16 pollici (21.8 x 35.7 cm), arte animale, rami, braghe (pantaloni), costume, gamberi, ruscello, congelato, cacciatori, caccia, cani da caccia, ghiaccio, paesaggio, giglio, canne, scarpe da equitazione, maniche, fiume
Grouse Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, Published by Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta in wove beige di spessore moderato, foglio: 14 5/8 x 20 7/8 pollici (37.2 x 53 cm), piatto: 10 11/16 x 15 13/16 pollici (27.1 x 40.1 cm), e immagine: 8 9/16 x 13 15/16 pollici (21.7 x 35.4 cm), arte animale, uccelli, calzoni (pantaloni), costume, gamberi, cani (animali), selvaggina (animali cacciati), pugli, colline, cavalli (animali), cacciatori, caccia, cani da caccia, paesaggio, uomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grouse-shooting-stampa-realizzata-da-matthew-dubourg-active-1786-1838-british-after-james-pollard-1792-1867-british-published-by-jonathan-watson-1820-1847-british-1822-aquatint-e-incisione-con-colorazione-a-mano-su-carta-in-wove-beige-di-spessore-moderato-foglio-14-5-8-x-20-7-8-pollici-37-2-x-53-cm-piatto-10-11-16-x-15-13-16-pollici-27-1-x-40-1-cm-e-immagine-8-9-16-x-13-15-16-pollici-21-7-x-35-4-cm-arte-animale-uccelli-calzoni-pantaloni-costume-gamberi-cani-animali-selvaggina-animali-cacciati-pugli-colline-cavalli-animali-cacciatori-caccia-cani-da-caccia-paesaggio-uomini-image389771635.html
RM2DJ3HKF–Grouse Shooting, Stampa realizzata da Matthew Dubourg, Active 1786–1838, British, After James Pollard, 1792–1867, British, Published by Jonathan Watson, 1820–1847, British, 1822, Aquatint e incisione con colorazione a mano su carta in wove beige di spessore moderato, foglio: 14 5/8 x 20 7/8 pollici (37.2 x 53 cm), piatto: 10 11/16 x 15 13/16 pollici (27.1 x 40.1 cm), e immagine: 8 9/16 x 13 15/16 pollici (21.7 x 35.4 cm), arte animale, uccelli, calzoni (pantaloni), costume, gamberi, cani (animali), selvaggina (animali cacciati), pugli, colline, cavalli (animali), cacciatori, caccia, cani da caccia, paesaggio, uomini
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.