Coral, Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coral-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1860-albume-silver-stampa-image261281557.html
RMW52B85–Coral, Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa
La riconciliazione di Ludwig con Friedrich, 1882. Artista: Werthmann, Wilhelm (attivo 1854-1885) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-riconciliazione-di-ludwig-con-friedrich-1882-artista-werthmann-wilhelm-attivo-1854-1885-135253631.html
RMHT19AR–La riconciliazione di Ludwig con Friedrich, 1882. Artista: Werthmann, Wilhelm (attivo 1854-1885)
. Paesaggio . 1865. Gustav Herting (attivo 1854-1867) 223 Gustav Herting - Paisagem, 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-1865-gustav-herting-attivo-1854-1867-223-gustav-herting-paisagem-1865-image189028653.html
RMMYEYY9–. Paesaggio . 1865. Gustav Herting (attivo 1854-1867) 223 Gustav Herting - Paisagem, 1865
Design per pannelli decorativi con scene di caccia Inset. Artista: J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Dimensioni: foglio: 10 x 13 1/4 in. (25,4 x 33,7 cm). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-pannelli-decorativi-con-scene-di-caccia-inset-artista-j-s-pearse-british-attivo-1854-68-dimensioni-foglio-10-x-13-1-4-in-25-4-x-33-7-cm-data-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212848634.html
RMPA82GX–Design per pannelli decorativi con scene di caccia Inset. Artista: J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Dimensioni: foglio: 10 x 13 1/4 in. (25,4 x 33,7 cm). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Design for Decorative Panels with Hunting Scenes Inset, 1854, Watercolor, sheet: 10 x 13 1/4 in. (25,4 x 33,7 cm), J. S. Pearse (britannico, attivo 1854–68, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-decorative-panels-with-hunting-scenes-inset-1854-watercolor-sheet-10-x-13-1-4-in-25-4-x-33-7-cm-j-s-pearse-britannico-attivo-1854-68-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966477.html
RF2HW5XD1–Art Inspired by Design for Decorative Panels with Hunting Scenes Inset, 1854, Watercolor, sheet: 10 x 13 1/4 in. (25,4 x 33,7 cm), J. S. Pearse (britannico, attivo 1854–68, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Xilografia del vulcano Sakurajima a Osumi sulla Sakura isola, con le navi a vela in mare intorno all'isola da Hiroshige Ando, 1854. Sakurajima (ciliegio isola) è attivo un vulcano composito (uno stratovulcano) e un ex isola nella Prefettura di Kagoshima in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-del-vulcano-sakurajima-a-osumi-sulla-sakura-isola-con-le-navi-a-vela-in-mare-intorno-all-isola-da-hiroshige-ando-1854-sakurajima-ciliegio-isola-e-attivo-un-vulcano-composito-uno-stratovulcano-e-un-ex-isola-nella-prefettura-di-kagoshima-in-104018843.html
RMG16D2K–Xilografia del vulcano Sakurajima a Osumi sulla Sakura isola, con le navi a vela in mare intorno all'isola da Hiroshige Ando, 1854. Sakurajima (ciliegio isola) è attivo un vulcano composito (uno stratovulcano) e un ex isola nella Prefettura di Kagoshima in
Il Convict.. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-convict-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416507379.html
RM2F5HFBF–Il Convict.. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Thomas Riley Marshall (1854 - 1925) politico americano che ha servito come 28th vice presidente degli Stati Uniti dal 1913 al 1921 sotto il presidente Woodrow Wilson. Avvocato di spicco in Indiana, divenne un membro attivo e ben noto del Partito democratico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-riley-marshall-1854-1925-politico-americano-che-ha-servito-come-28th-vice-presidente-degli-stati-uniti-dal-1913-al-1921-sotto-il-presidente-woodrow-wilson-avvocato-di-spicco-in-indiana-divenne-un-membro-attivo-e-ben-noto-del-partito-democratico-image482104199.html
RM2K09MR3–Thomas Riley Marshall (1854 - 1925) politico americano che ha servito come 28th vice presidente degli Stati Uniti dal 1913 al 1921 sotto il presidente Woodrow Wilson. Avvocato di spicco in Indiana, divenne un membro attivo e ben noto del Partito democratico.
Rovine a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-a-fort-davis-attive-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-commerciare-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641729.html
RM2X6XWM1–Rovine a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024
L'incisione dell'HMS Royal Albert 1854. Il primo tasso di "HMS Royal Albert' è stato lanciato a Woolwich Dockyard il 13 maggio 1854. La regina Victoria ha presieduto la sua cerimonia di lancio. 'Royal Albert' è stato immediatamente inviato in Crimea, dove Ella vide il servizio attivo nel Mar Nero. Questo evento si è verificato in un punto più alto nella storia di Woolwich dockyard che stava per chiudere nel 1869. 'Royal Albert', un 121-gun tre-decker la linea vapore-della battaglia navale, è stato immediatamente inviato in Crimea dove ella vide il servizio attivo nel Mar Nero. Chiamato dopo la Queen's marito, il 'Royal Albert' vola il royal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incisione-dell-hms-royal-albert-1854-il-primo-tasso-di-hms-royal-albert-e-stato-lanciato-a-woolwich-dockyard-il-13-maggio-1854-la-regina-victoria-ha-presieduto-la-sua-cerimonia-di-lancio-royal-albert-e-stato-immediatamente-inviato-in-crimea-dove-ella-vide-il-servizio-attivo-nel-mar-nero-questo-evento-si-e-verificato-in-un-punto-piu-alto-nella-storia-di-woolwich-dockyard-che-stava-per-chiudere-nel-1869-royal-albert-un-121-gun-tre-decker-la-linea-vapore-della-battaglia-navale-e-stato-immediatamente-inviato-in-crimea-dove-ella-vide-il-servizio-attivo-nel-mar-nero-chiamato-dopo-la-queens-marito-il-royal-albert-vola-il-royal-image268845110.html
RMWHAXK2–L'incisione dell'HMS Royal Albert 1854. Il primo tasso di "HMS Royal Albert' è stato lanciato a Woolwich Dockyard il 13 maggio 1854. La regina Victoria ha presieduto la sua cerimonia di lancio. 'Royal Albert' è stato immediatamente inviato in Crimea, dove Ella vide il servizio attivo nel Mar Nero. Questo evento si è verificato in un punto più alto nella storia di Woolwich dockyard che stava per chiudere nel 1869. 'Royal Albert', un 121-gun tre-decker la linea vapore-della battaglia navale, è stato immediatamente inviato in Crimea dove ella vide il servizio attivo nel Mar Nero. Chiamato dopo la Queen's marito, il 'Royal Albert' vola il royal
Sir PATRICK GEDDES (1854 - 1932), biologo e sociologo scozzese; attivo nella pianificazione urbana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-patrick-geddes-1854-1932-biologo-e-sociologo-scozzese-attivo-nella-pianificazione-urbana-image504886816.html
RM2M9BG80–Sir PATRICK GEDDES (1854 - 1932), biologo e sociologo scozzese; attivo nella pianificazione urbana.
Antica incisione 1854, 'John Ericsson." John Ericsson (nato Johan) (1803-1889) era un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1854-john-ericsson-john-ericsson-nato-johan-1803-1889-era-un-inventore-swedish-american-attivo-in-inghilterra-e-negli-stati-uniti-e-considerato-come-uno-dei-piu-influenti-ingegneri-meccanici-mai-fonte-incisione-originale-135920099.html
RMHW3KD7–Antica incisione 1854, 'John Ericsson." John Ericsson (nato Johan) (1803-1889) era un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Fonte: incisione originale.
Josep Barceló Cassadó (Mataró, 1824-Barcellona, 1855). Leader dei lavoratori catalani. Membro spinner e prominente dell'associazione dei filatori di cotone di Barcellona. Partecipò attivamente alle mobilitazioni dei lavoratori durante l'estate del 1854. Fu marziato in tribunale per un crimine che ebbe luogo nel mas de Sant Jaume de Oliva de Montserrat, e fu giudicato colpevole e condannato a morte. Esecuzione di Josep Barceló il 6 giugno 1855 a Barcellona, nella porta di Sant Antoni (ora piazza Josep Maria Folch i Torres). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josep-barcelo-cassado-mataro-1824-barcellona-1855-leader-dei-lavoratori-catalani-membro-spinner-e-prominente-dell-associazione-dei-filatori-di-cotone-di-barcellona-partecipo-attivamente-alle-mobilitazioni-dei-lavoratori-durante-l-estate-del-1854-fu-marziato-in-tribunale-per-un-crimine-che-ebbe-luogo-nel-mas-de-sant-jaume-de-oliva-de-montserrat-e-fu-giudicato-colpevole-e-condannato-a-morte-esecuzione-di-josep-barcelo-il-6-giugno-1855-a-barcellona-nella-porta-di-sant-antoni-ora-piazza-josep-maria-folch-i-torres-incisione-image551570119.html
RM2R1A58R–Josep Barceló Cassadó (Mataró, 1824-Barcellona, 1855). Leader dei lavoratori catalani. Membro spinner e prominente dell'associazione dei filatori di cotone di Barcellona. Partecipò attivamente alle mobilitazioni dei lavoratori durante l'estate del 1854. Fu marziato in tribunale per un crimine che ebbe luogo nel mas de Sant Jaume de Oliva de Montserrat, e fu giudicato colpevole e condannato a morte. Esecuzione di Josep Barceló il 6 giugno 1855 a Barcellona, nella porta di Sant Antoni (ora piazza Josep Maria Folch i Torres). Incisione
Geologia. Vista di un vulcano attivo che sputano fiamme e fumo vicino a una serie di montagne, una costa, oceano e isole di colonne di basalto. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geologia-vista-di-un-vulcano-attivo-che-sputano-fiamme-e-fumo-vicino-a-una-serie-di-montagne-una-costa-oceano-e-isole-di-colonne-di-basalto-incisione-in-acciaio-a-mano-stampata-da-f-chardon-dal-musee-d-histoire-naturelle-di-achille-comte-museo-di-storia-naturale-gustave-hazard-parigi-1854-image365901012.html
RM2C786D8–Geologia. Vista di un vulcano attivo che sputano fiamme e fumo vicino a una serie di montagne, una costa, oceano e isole di colonne di basalto. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854.
California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 corteo caserma di massa edificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-california-lebec-fort-tejon-state-historic-park-esercito-attivo-post-1854-al-1864-corteo-caserma-di-massa-edificio-15227359.html
RMAMD65M–California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 corteo caserma di massa edificio
Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 - 1920s) - (Moise di Michael Angelo, scultura centrale della Tomba di Giulio Il Secondo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fratelli-alinari-italiano-attivo-circa-1854-1920s-moise-di-michael-angelo-scultura-centrale-della-tomba-di-giulio-il-secondo-image343998167.html
RM2AYJD4R–Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 - 1920s) - (Moise di Michael Angelo, scultura centrale della Tomba di Giulio Il Secondo)
ActiveMuseum 0003202.jpg / Banquo del fantasma, 1854 - Théodore Chasseriau 19/09/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0003202-jpg-banquo-del-fantasma-1854-theodore-chasseriau-19-09-2013-xix-secolo-collezione-museo-attivo-76110289.html
RMEBR3CH–ActiveMuseum 0003202.jpg / Banquo del fantasma, 1854 - Théodore Chasseriau 19/09/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
Giappone: Tokugawa Iesada (6 maggio 1824 - 14 agosto 1858), tredicesimo governatore dello Shogunato Tokugawa (r. 1853-1858). Rotolo appeso pittura, 19 ° secolo. Tokugawa Iesada, nato Masanosuke, era il tredicesimo shogun dello shogunato Tokugawa e il quarto figlio dello shogun Tokugawa Ieyoshi. È stato pockmared dal vaiolo e può avere avuto la paralisi cebrale, lasciando le preoccupazioni circa la sua idoneità come erede. La sua scarsa salute gli ha fatto sì che non avesse un ruolo politico attivo, lasciando i negoziati con gli americani nelle mani dei suoi consiglieri. Una serie di terremoti e tsunami ha colpito nel 1854 nel 1855, uccidendo decine di migliaia di persone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-tokugawa-iesada-6-maggio-1824-14-agosto-1858-tredicesimo-governatore-dello-shogunato-tokugawa-r-1853-1858-rotolo-appeso-pittura-19-secolo-tokugawa-iesada-nato-masanosuke-era-il-tredicesimo-shogun-dello-shogunato-tokugawa-e-il-quarto-figlio-dello-shogun-tokugawa-ieyoshi-e-stato-pockmared-dal-vaiolo-e-puo-avere-avuto-la-paralisi-cebrale-lasciando-le-preoccupazioni-circa-la-sua-idoneita-come-erede-la-sua-scarsa-salute-gli-ha-fatto-si-che-non-avesse-un-ruolo-politico-attivo-lasciando-i-negoziati-con-gli-americani-nelle-mani-dei-suoi-consiglieri-una-serie-di-terremoti-e-tsunami-ha-colpito-nel-1854-nel-1855-uccidendo-decine-di-migliaia-di-persone-image344234296.html
RM2B016A0–Giappone: Tokugawa Iesada (6 maggio 1824 - 14 agosto 1858), tredicesimo governatore dello Shogunato Tokugawa (r. 1853-1858). Rotolo appeso pittura, 19 ° secolo. Tokugawa Iesada, nato Masanosuke, era il tredicesimo shogun dello shogunato Tokugawa e il quarto figlio dello shogun Tokugawa Ieyoshi. È stato pockmared dal vaiolo e può avere avuto la paralisi cebrale, lasciando le preoccupazioni circa la sua idoneità come erede. La sua scarsa salute gli ha fatto sì che non avesse un ruolo politico attivo, lasciando i negoziati con gli americani nelle mani dei suoi consiglieri. Una serie di terremoti e tsunami ha colpito nel 1854 nel 1855, uccidendo decine di migliaia di persone.
Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 1920s) (Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fratelli-alinari-italiano-attivo-circa-1854-1920s-moise-da-michael-angelo-scultura-centrale-della-tomba-di-giulio-la-seconda-image159178234.html
RMK6Y5CX–Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 1920s) (Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda)
Ariadne., Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ariadne-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1860-albume-silver-stampa-image261281637.html
RMW52BB1–Ariadne., Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa
Friedrich la ricezione di Eleanor, 1882. Artista: Werthmann, Wilhelm (attivo 1854-1885) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-friedrich-la-ricezione-di-eleanor-1882-artista-werthmann-wilhelm-attivo-1854-1885-135253637.html
RMHT19B1–Friedrich la ricezione di Eleanor, 1882. Artista: Werthmann, Wilhelm (attivo 1854-1885)
. Paesaggio . 1865. Gustav Herting (attivo 1854-1867) 259 Gustav Herting - Paisagem, 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-1865-gustav-herting-attivo-1854-1867-259-gustav-herting-paisagem-1865-image188295642.html
RMMX9H0A–. Paesaggio . 1865. Gustav Herting (attivo 1854-1867) 259 Gustav Herting - Paisagem, 1865
Il design a soffitto per il Boudoir, Ardgowan. Artista: attribuito a J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 16 1/2 in. (34,3 x 41,9 cm). Data: ca. 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-design-a-soffitto-per-il-boudoir-ardgowan-artista-attribuito-a-j-s-pearse-british-attivo-1854-68-dimensioni-foglio-13-1-2-x-16-1-2-in-34-3-x-41-9-cm-data-ca-1868-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197214.html
RMPARY66–Il design a soffitto per il Boudoir, Ardgowan. Artista: attribuito a J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 16 1/2 in. (34,3 x 41,9 cm). Data: ca. 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by U.S. Coast Survey...Sketch of Anapaca Island in Santa Barbara Channel, 1854–57, Transfer litograph, sheet: 8 x 11 7/16 in. (20,3 x 29,1 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London), John Young (American, Active 1854), Charles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-u-s-coast-survey-sketch-of-anapaca-island-in-santa-barbara-channel-1854-57-transfer-litograph-sheet-8-x-11-7-16-in-20-3-x-29-1-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-john-young-american-active-1854-charles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971946.html
RF2HW65CA–Art Inspired by U.S. Coast Survey...Sketch of Anapaca Island in Santa Barbara Channel, 1854–57, Transfer litograph, sheet: 8 x 11 7/16 in. (20,3 x 29,1 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London), John Young (American, Active 1854), Charles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 1920s) (Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda) Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fratelli-alinari-italiano-attivo-circa-1854-1920s-moise-da-michael-angelo-scultura-centrale-della-tomba-di-giulio-la-seconda-google-art-project-137402800.html
RMHYF6JT–Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 1920s) (Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda) Google Art Project
'Ho fuori.'. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ho-fuori-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416507012.html
RM2F5HEXC–'Ho fuori.'. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Thomas Riley Marshall (1854 - 1925) politico americano che ha servito come 28th vice presidente degli Stati Uniti dal 1913 al 1921 sotto il presidente Woodrow Wilson. Avvocato di spicco in Indiana, divenne un membro attivo e ben noto del Partito democratico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-riley-marshall-1854-1925-politico-americano-che-ha-servito-come-28th-vice-presidente-degli-stati-uniti-dal-1913-al-1921-sotto-il-presidente-woodrow-wilson-avvocato-di-spicco-in-indiana-divenne-un-membro-attivo-e-ben-noto-del-partito-democratico-image482104205.html
RM2K09MR9–Thomas Riley Marshall (1854 - 1925) politico americano che ha servito come 28th vice presidente degli Stati Uniti dal 1913 al 1921 sotto il presidente Woodrow Wilson. Avvocato di spicco in Indiana, divenne un membro attivo e ben noto del Partito democratico.
Rovine a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-a-fort-davis-attive-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-commerciare-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641733.html
RM2X6XWM5–Rovine a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024
[ 1920s Giappone - Ponte Nihonbashi, Tokyo ] - Streetcars sul Ponte Nihonbashi a Tokyo, progettato da Yorinaka Tsumaki (妻木頼黄, 1859-1916). L'edificio rosso è la sede principale di Teikoku Seima Co., Ltd. (Ancora oggi attivo come Teikoku Sen-i Co., Ltd.). Completato nel 1913 (Taisho 2), fu progettato da Kono Tatsuno (辰野金吾, 1854–1919). L'edificio bianco al centro è il Mitsukoshi Department Store. cartolina vintage 20th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1920s-giappone-ponte-nihonbashi-tokyo-streetcars-sul-ponte-nihonbashi-a-tokyo-progettato-da-yorinaka-tsumaki-1859-1916-l-edificio-rosso-e-la-sede-principale-di-teikoku-seima-co-ltd-ancora-oggi-attivo-come-teikoku-sen-i-co-ltd-completato-nel-1913-taisho-2-fu-progettato-da-kono-tatsuno-1854-1919-l-edificio-bianco-al-centro-e-il-mitsukoshi-department-store-cartolina-vintage-20th-secolo-image271830527.html
RMWP6XH3–[ 1920s Giappone - Ponte Nihonbashi, Tokyo ] - Streetcars sul Ponte Nihonbashi a Tokyo, progettato da Yorinaka Tsumaki (妻木頼黄, 1859-1916). L'edificio rosso è la sede principale di Teikoku Seima Co., Ltd. (Ancora oggi attivo come Teikoku Sen-i Co., Ltd.). Completato nel 1913 (Taisho 2), fu progettato da Kono Tatsuno (辰野金吾, 1854–1919). L'edificio bianco al centro è il Mitsukoshi Department Store. cartolina vintage 20th secolo.
William Smith o'Brien, deputato nazionalista irlandese al Parlamento, e leader del movimento Young Ireland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-smith-o-brien-deputato-nazionalista-irlandese-al-parlamento-e-leader-del-movimento-young-ireland-image158709340.html
RMK65RAM–William Smith o'Brien, deputato nazionalista irlandese al Parlamento, e leader del movimento Young Ireland
Sir PATRICK GEDDES (1854 - 1932), biologo e sociologo scozzese, attivo nell'urbanistica. Versione colorata di : 10047491 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-patrick-geddes-1854-1932-biologo-e-sociologo-scozzese-attivo-nell-urbanistica-versione-colorata-di-10047491-image472808526.html
RM2JD682P–Sir PATRICK GEDDES (1854 - 1932), biologo e sociologo scozzese, attivo nell'urbanistica. Versione colorata di : 10047491
Sebastopol e Balaclava che rifulgono la posizione delle forze alleate, 1854. Guerra di Crimea. "Le dure e costose battaglie di Balaclava e Inkerman, e l'avvicinarsi dell'inverno - che ritarderà necessariamente, se non interromperà temporaneamente le operazioni di assedio attivo degli Alleati - hanno sottolineato la necessità di mettere il campo di questi ultimi in un efficace stato di difesa, Per mezzo di linee complete di circumallazione... l'oggetto dei due attacchi era molto diverso. Quello di Balaclava doveva prendere gli eserciti alleati nella parte posteriore, e tagliare le loro comunicazioni con il mare a Balaclava... [l'oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastopol-e-balaclava-che-rifulgono-la-posizione-delle-forze-alleate-1854-guerra-di-crimea-le-dure-e-costose-battaglie-di-balaclava-e-inkerman-e-l-avvicinarsi-dell-inverno-che-ritardera-necessariamente-se-non-interrompera-temporaneamente-le-operazioni-di-assedio-attivo-degli-alleati-hanno-sottolineato-la-necessita-di-mettere-il-campo-di-questi-ultimi-in-un-efficace-stato-di-difesa-per-mezzo-di-linee-complete-di-circumallazione-l-oggetto-dei-due-attacchi-era-molto-diverso-quello-di-balaclava-doveva-prendere-gli-eserciti-alleati-nella-parte-posteriore-e-tagliare-le-loro-comunicazioni-con-il-mare-a-balaclava-l-oggetto-image481979175.html
RM2K0419Y–Sebastopol e Balaclava che rifulgono la posizione delle forze alleate, 1854. Guerra di Crimea. "Le dure e costose battaglie di Balaclava e Inkerman, e l'avvicinarsi dell'inverno - che ritarderà necessariamente, se non interromperà temporaneamente le operazioni di assedio attivo degli Alleati - hanno sottolineato la necessità di mettere il campo di questi ultimi in un efficace stato di difesa, Per mezzo di linee complete di circumallazione... l'oggetto dei due attacchi era molto diverso. Quello di Balaclava doveva prendere gli eserciti alleati nella parte posteriore, e tagliare le loro comunicazioni con il mare a Balaclava... [l'oggetto
CALIFORNIA di San Diego Old Point Loma faro costruito 1854 attivo per 36 anni Picket Fence Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-di-san-diego-old-point-loma-faro-costruito-1854-attivo-per-36-anni-picket-fence-image473628.html
RMA73A1C–CALIFORNIA di San Diego Old Point Loma faro costruito 1854 attivo per 36 anni Picket Fence
California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-california-lebec-fort-tejon-state-historic-park-esercito-attivo-post-1854-al-1864-15230697.html
RMAMDG3P–California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864
Robert McInnes (attivo dal 1841 al 66) - Sir James kempt (1764-1854) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-mcinnes-attivo-dal-1841-al-66-sir-james-kempt-1764-1854-image455485517.html
RM2HD14BW–Robert McInnes (attivo dal 1841 al 66) - Sir James kempt (1764-1854)
ActiveMuseum 0003200.jpg / Suzan e gli anziani, 1854 - Eugene Delacroix 19/09/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0003200-jpg-suzan-e-gli-anziani-1854-eugene-delacroix-19-09-2013-xix-secolo-collezione-museo-attivo-76110287.html
RMEBR3CF–ActiveMuseum 0003200.jpg / Suzan e gli anziani, 1854 - Eugene Delacroix 19/09/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
Stampa, 'il microscopio', trasformazioni di Spooner, N. 2; pubblicato da William Spooner (Inghilterra, attivo 1830 – 1854); Inghilterra; litografia, acquerello; (montaggio) 28,6 x 22,7 cm (11 1/4 x 8 15/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-il-microscopio-trasformazioni-di-spooner-n-2-pubblicato-da-william-spooner-inghilterra-attivo-1830-1854-inghilterra-litografia-acquerello-montaggio-28-6-x-22-7-cm-11-1-4-x-8-15-16-pollici-image546204436.html
RM2PMHN98–Stampa, 'il microscopio', trasformazioni di Spooner, N. 2; pubblicato da William Spooner (Inghilterra, attivo 1830 – 1854); Inghilterra; litografia, acquerello; (montaggio) 28,6 x 22,7 cm (11 1/4 x 8 15/16 pollici)
Conchiglie, Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conchiglie-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1860-albume-silver-stampa-image261281631.html
RMW52BAR–Conchiglie, Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa
L'Assedio di Silistra, 1854. Artista: Scholz, Giuseppe (attivo del XIX secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assedio-di-silistra-1854-artista-scholz-giuseppe-attivo-del-xix-secolo-image66579392.html
RMDT8XKC–L'Assedio di Silistra, 1854. Artista: Scholz, Giuseppe (attivo del XIX secolo).
. Español: Paisaje, 1865 (?) óleo sobre tela- 31,5 x 43 cm Firmado y fechado en el ángulo inferiore izquierdo. Ingresó en 1981 como aringa, John F., Paisaje. Donación de Celia Astengo. Museo Castagnino, Rosario. 1865. Gustav Herting (attivo 1854-1867) 258 Gustav Herting - Paisagem, 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-paisaje-1865-oleo-sobre-tela-31-5-x-43-cm-firmado-y-fechado-en-el-angulo-inferiore-izquierdo-ingreso-en-1981-como-aringa-john-f-paisaje-donacion-de-celia-astengo-museo-castagnino-rosario-1865-gustav-herting-attivo-1854-1867-258-gustav-herting-paisagem-1865-image187758956.html
RMMWD4D0–. Español: Paisaje, 1865 (?) óleo sobre tela- 31,5 x 43 cm Firmado y fechado en el ángulo inferiore izquierdo. Ingresó en 1981 como aringa, John F., Paisaje. Donación de Celia Astengo. Museo Castagnino, Rosario. 1865. Gustav Herting (attivo 1854-1867) 258 Gustav Herting - Paisagem, 1865
Il design a soffitto con taglio centrale. Artista: attribuito a J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Dimensioni: foglio: 9 13/16 x 5 1/4 in. (24,9 x 13,3 cm). Data: 1854-68. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-design-a-soffitto-con-taglio-centrale-artista-attribuito-a-j-s-pearse-british-attivo-1854-68-dimensioni-foglio-9-13-16-x-5-1-4-in-24-9-x-13-3-cm-data-1854-68-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213106443.html
RMPAKRCB–Il design a soffitto con taglio centrale. Artista: attribuito a J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Dimensioni: foglio: 9 13/16 x 5 1/4 in. (24,9 x 13,3 cm). Data: 1854-68. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al design del soffitto con taglio centrale, 1854–68, inchiostro e acquerello, foglio: 9 13/16 x 5 1/4 pollici (24,9 x 13,3 cm), attribuito a J. S. Pearse (britannico, attivo 1854–68, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-design-del-soffitto-con-taglio-centrale-1854-68-inchiostro-e-acquerello-foglio-9-13-16-x-5-1-4-pollici-24-9-x-13-3-cm-attribuito-a-j-s-pearse-britannico-attivo-1854-68-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462965245.html
RF2HW5TW1–Arte ispirata al design del soffitto con taglio centrale, 1854–68, inchiostro e acquerello, foglio: 9 13/16 x 5 1/4 pollici (24,9 x 13,3 cm), attribuito a J. S. Pearse (britannico, attivo 1854–68, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Militare, Germania, marina, Reichsfoltte, 1848 - 1852, marina della Confederazione tedesca, disboscamento, corvette 'Deutschland' all'asta, incisione del legno, da 'Illustrierter Kalender', 1854, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-germania-marina-reichsfoltte-1848-1852-marina-della-confederazione-tedesca-disboscamento-corvette-deutschland-all-asta-incisione-del-legno-da-illustrierter-kalender-1854-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-58501234.html
RMDB4XWP–Militare, Germania, marina, Reichsfoltte, 1848 - 1852, marina della Confederazione tedesca, disboscamento, corvette 'Deutschland' all'asta, incisione del legno, da 'Illustrierter Kalender', 1854, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
La conferma.. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conferma-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416534546.html
RM2F5JP1P–La conferma.. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Patrick Geddes foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-patrick-geddes-foto-56731786.html
RMD889Y6–Patrick Geddes foto
Rovine a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-a-fort-davis-attive-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-commerciare-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641732.html
RM2X6XWM4–Rovine a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024
[ 1910s Giappone - Ponte di Nihonbashi a Tokyo ] - Tram attraversare Ponte di Nihonbashi a Tokyo, progettato da Yorinaka Tsumaki (妻木頼黄, 1859-1916). L'edificio sulla sinistra è la sede di Teikoku Seima Co., Ltd. (Ancora oggi attiva come Teikoku Sen-HO Co., Ltd.). Completata nel 1913 (Taisho 2), è stato progettato da Tatsuno Kingo (辰野金吾, 1854-1919), e che è considerato essere un esempio rappresentativo del periodo Meiji (1868-1912) architettura. Il bianco edificio sul retro è il Mitsukoshi Department Store. Xx secolo cartolina vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1910s-giappone-ponte-di-nihonbashi-a-tokyo-tram-attraversare-ponte-di-nihonbashi-a-tokyo-progettato-da-yorinaka-tsumaki-1859-1916-l-edificio-sulla-sinistra-e-la-sede-di-teikoku-seima-co-ltd-ancora-oggi-attiva-come-teikoku-sen-ho-co-ltd-completata-nel-1913-taisho-2-e-stato-progettato-da-tatsuno-kingo-1854-1919-e-che-e-considerato-essere-un-esempio-rappresentativo-del-periodo-meiji-1868-1912-architettura-il-bianco-edificio-sul-retro-e-il-mitsukoshi-department-store-xx-secolo-cartolina-vintage-image271824716.html
RMWP6K5G–[ 1910s Giappone - Ponte di Nihonbashi a Tokyo ] - Tram attraversare Ponte di Nihonbashi a Tokyo, progettato da Yorinaka Tsumaki (妻木頼黄, 1859-1916). L'edificio sulla sinistra è la sede di Teikoku Seima Co., Ltd. (Ancora oggi attiva come Teikoku Sen-HO Co., Ltd.). Completata nel 1913 (Taisho 2), è stato progettato da Tatsuno Kingo (辰野金吾, 1854-1919), e che è considerato essere un esempio rappresentativo del periodo Meiji (1868-1912) architettura. Il bianco edificio sul retro è il Mitsukoshi Department Store. Xx secolo cartolina vintage.
Versione di prova di William Smith O'Brien, Commissione speciale, carestia ribellione trial, Clonmel, Tipperary, 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-versione-di-prova-di-william-smith-o-brien-commissione-speciale-carestia-ribellione-trial-clonmel-tipperary-1848-160006928.html
RMK88XD4–Versione di prova di William Smith O'Brien, Commissione speciale, carestia ribellione trial, Clonmel, Tipperary, 1848
Monumento in onore della 3 ° batteria al comando di A.Maksutov, che combatté eroicamente nell'agosto 1854 con il anglo-francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-in-onore-della-3-batteria-al-comando-di-a-maksutov-che-combatte-eroicamente-nell-agosto-1854-con-il-anglo-francese-image362147318.html
RM2C156GP–Monumento in onore della 3 ° batteria al comando di A.Maksutov, che combatté eroicamente nell'agosto 1854 con il anglo-francese
Il Signore scomparso Frederick Fitzclarence - da un daguerreotipo di Claudet, 1854. Ritratto del figlio illegittimo di re Guglielmo IV: '...Commander-in-Chief a Bombay [Mumbai, India], e colonnello del reggimento del 36th...anche se non aveva mai visto un servizio attivo, Lord Frederick Fifzclarence si interessò sempre molto alla sua professione; E dalla sua amministrazione militare ha beneficiato in gran parte il distretto di Portsmouth e la presidenza di Bombay...[egli] è stato distinto attraverso la vita per la sua disposizione franca e generosa. Nella sua giovinezza fu notevole per la sua tenera e affettuosa attenzione alla sua mothe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-signore-scomparso-frederick-fitzclarence-da-un-daguerreotipo-di-claudet-1854-ritratto-del-figlio-illegittimo-di-re-guglielmo-iv-commander-in-chief-a-bombay-mumbai-india-e-colonnello-del-reggimento-del-36th-anche-se-non-aveva-mai-visto-un-servizio-attivo-lord-frederick-fifzclarence-si-interesso-sempre-molto-alla-sua-professione-e-dalla-sua-amministrazione-militare-ha-beneficiato-in-gran-parte-il-distretto-di-portsmouth-e-la-presidenza-di-bombay-egli-e-stato-distinto-attraverso-la-vita-per-la-sua-disposizione-franca-e-generosa-nella-sua-giovinezza-fu-notevole-per-la-sua-tenera-e-affettuosa-attenzione-alla-sua-mothe-image481979169.html
RM2K0419N–Il Signore scomparso Frederick Fitzclarence - da un daguerreotipo di Claudet, 1854. Ritratto del figlio illegittimo di re Guglielmo IV: '...Commander-in-Chief a Bombay [Mumbai, India], e colonnello del reggimento del 36th...anche se non aveva mai visto un servizio attivo, Lord Frederick Fifzclarence si interessò sempre molto alla sua professione; E dalla sua amministrazione militare ha beneficiato in gran parte il distretto di Portsmouth e la presidenza di Bombay...[egli] è stato distinto attraverso la vita per la sua disposizione franca e generosa. Nella sua giovinezza fu notevole per la sua tenera e affettuosa attenzione alla sua mothe
CALIFORNIA di San Diego Old Point Loma faro costruito 1854 attivo per 36 anni Picket Fence Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-di-san-diego-old-point-loma-faro-costruito-1854-attivo-per-36-anni-picket-fence-image473626.html
RMA73A1A–CALIFORNIA di San Diego Old Point Loma faro costruito 1854 attivo per 36 anni Picket Fence
California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 caserma edificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-california-lebec-fort-tejon-state-historic-park-esercito-attivo-post-1854-al-1864-caserma-edificio-15230210.html
RMAMDEJY–California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 caserma edificio
ActiveMuseum 0001920.jpg / Napoleon III visitando il sito del Louvre, 1854 - Nicolas Gosse Olio su tela 25/09/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0001920-jpg-napoleon-iii-visitando-il-sito-del-louvre-1854-nicolas-gosse-olio-su-tela-25-09-2013-xix-secolo-collezione-museo-attivo-76109139.html
RMEBR1YF–ActiveMuseum 0001920.jpg / Napoleon III visitando il sito del Louvre, 1854 - Nicolas Gosse Olio su tela 25/09/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
1854 Giant trinity Road bikes, close-up bike wheels, Road bike, TT Time Trial, triathlon carbonio fiber bikes, corse da corsa pro cycles, performance aerodinamica wheel set, piloti professionisti, logo Liverpool, Triathlon sport event, UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1854-giant-trinity-road-bikes-close-up-bike-wheels-road-bike-tt-time-trial-triathlon-carbonio-fiber-bikes-corse-da-corsa-pro-cycles-performance-aerodinamica-wheel-set-piloti-professionisti-logo-liverpool-triathlon-sport-event-uk-image264890175.html
RMWAXP3B–1854 Giant trinity Road bikes, close-up bike wheels, Road bike, TT Time Trial, triathlon carbonio fiber bikes, corse da corsa pro cycles, performance aerodinamica wheel set, piloti professionisti, logo Liverpool, Triathlon sport event, UK
Lo Swing., attribuito a Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-swing-attribuito-a-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1865-albume-silver-stampa-image261281447.html
RMW52B47–Lo Swing., attribuito a Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1865, albume silver stampa
Bombardamento di Bomarsund, 1854. Artista: Dolby, Edwin Thomas (active 1849-1865) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bombardamento-di-bomarsund-1854-artista-dolby-edwin-thomas-active-1849-1865-image60391058.html
RMDE71BE–Bombardamento di Bomarsund, 1854. Artista: Dolby, Edwin Thomas (active 1849-1865)
D.G. Più robusto, sul punto, American, attivo 1854 o dopo, 1854 o dopo, olio su tela, cortesia Gwynne Garbisch McDevitt. Dono di Edgar William e Berenice Chrysler Garbicsh 456 sul punto G-001993-20120817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/d-g-piu-robusto-sul-punto-american-attivo-1854-o-dopo-1854-o-dopo-olio-su-tela-cortesia-gwynne-garbisch-mcdevitt-dono-di-edgar-william-e-berenice-chrysler-garbicsh-456-sul-punto-g-001993-20120817-image213956494.html
RMPC2FKA–D.G. Più robusto, sul punto, American, attivo 1854 o dopo, 1854 o dopo, olio su tela, cortesia Gwynne Garbisch McDevitt. Dono di Edgar William e Berenice Chrysler Garbicsh 456 sul punto G-001993-20120817
Sugar Bowl. Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 5 1/16 in. (12,9 cm); 11 oz. 18 dwt. (370.5 g) labbro: Diam. 5 3/16 in. (13,2 cm) piedi: Diam. 3 3/16 in. (8.1 cm) corpo: H. 4. (10,2 cm); 7 oz. 18 dwt. (245.1 g) Copertura: 1 3/16 x 4 3/4 in. (3 x 12,1 cm); 4 oz. (125,4 g). Maker: Cooper e Fisher (attivo 1854-62). Data: 1854-62. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sugar-bowl-cultura-american-dimensioni-complessivo-5-1-16-in-12-9-cm-11-oz-18-dwt-370-5-g-labbro-diam-5-3-16-in-13-2-cm-piedi-diam-3-3-16-in-8-1-cm-corpo-h-4-10-2-cm-7-oz-18-dwt-245-1-g-copertura-1-3-16-x-4-3-4-in-3-x-12-1-cm-4-oz-125-4-g-maker-cooper-e-fisher-attivo-1854-62-data-1854-62-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213503091.html
RMPB9WAB–Sugar Bowl. Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 5 1/16 in. (12,9 cm); 11 oz. 18 dwt. (370.5 g) labbro: Diam. 5 3/16 in. (13,2 cm) piedi: Diam. 3 3/16 in. (8.1 cm) corpo: H. 4. (10,2 cm); 7 oz. 18 dwt. (245.1 g) Copertura: 1 3/16 x 4 3/4 in. (3 x 12,1 cm); 4 oz. (125,4 g). Maker: Cooper e Fisher (attivo 1854-62). Data: 1854-62. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Sugar Bowl, 1854–62, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Argento, Totale: 5 1/16 poll. (12,9 cm); 11 once 18 dwt. (370,5 g), Silver, Cooper e Fisher (attivo dal 1854 al 62, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-sugar-bowl-1854-62-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-america-argento-totale-5-1-16-poll-12-9-cm-11-once-18-dwt-370-5-g-silver-cooper-e-fisher-attivo-dal-1854-al-62-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462881060.html
RF2HW21EC–Art Inspired by Sugar Bowl, 1854–62, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Argento, Totale: 5 1/16 poll. (12,9 cm); 11 once 18 dwt. (370,5 g), Silver, Cooper e Fisher (attivo dal 1854 al 62, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le università e i loro figli; la storia di influenza e di caratteristiche di università americane, con biografie e ritratti di alunni e i destinatari delle lauree honoris causa . parte dalla sua organizzazione fino al 18S4,dal momento che egli è stato un indipendente. Hehas stato per lungo tempo un anziano nella Presbyterian Churchand un lavoratore attivo per una maggiore tolleranza e lib-erty di credenza. Il dott. Farrand era sposato con la sua firstwife, Helen Farrand, luglio 1854, e la sua seconda mar-riage era agosto 1859, a Louise Wilson. Egli hashad cinque figli, tre dei quali sono viventi : Wilson,Livingston e Max Farrand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-universita-e-i-loro-figli-la-storia-di-influenza-e-di-caratteristiche-di-universita-americane-con-biografie-e-ritratti-di-alunni-e-i-destinatari-delle-lauree-honoris-causa-parte-dalla-sua-organizzazione-fino-al-18s4-dal-momento-che-egli-e-stato-un-indipendente-hehas-stato-per-lungo-tempo-un-anziano-nella-presbyterian-churchand-un-lavoratore-attivo-per-una-maggiore-tolleranza-e-lib-erty-di-credenza-il-dott-farrand-era-sposato-con-la-sua-firstwife-helen-farrand-luglio-1854-e-la-sua-seconda-mar-riage-era-agosto-1859-a-louise-wilson-egli-hashad-cinque-figli-tre-dei-quali-sono-viventi-wilson-livingston-e-max-farrand-image340050910.html
RM2AN6JBA–Le università e i loro figli; la storia di influenza e di caratteristiche di università americane, con biografie e ritratti di alunni e i destinatari delle lauree honoris causa . parte dalla sua organizzazione fino al 18S4,dal momento che egli è stato un indipendente. Hehas stato per lungo tempo un anziano nella Presbyterian Churchand un lavoratore attivo per una maggiore tolleranza e lib-erty di credenza. Il dott. Farrand era sposato con la sua firstwife, Helen Farrand, luglio 1854, e la sua seconda mar-riage era agosto 1859, a Louise Wilson. Egli hashad cinque figli, tre dei quali sono viventi : Wilson,Livingston e Max Farrand.
Shell. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shell-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416577455.html
RM2F5MMP7–Shell. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Arthur Aikin, scienziato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arthur-aikin-scienziato-56773996.html
RMD8A7PM–Arthur Aikin, scienziato
Fila di ufficiali a Fort Davis, attiva nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest — Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fila-di-ufficiali-a-fort-davis-attiva-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-commerciare-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641884.html
RM2X6XWWG–Fila di ufficiali a Fort Davis, attiva nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest — Fort Davis, Texas, aprile 2024
Un monumento in onore della terza batteria sotto il comando di A.Maksutov, che hanno combattuto eroicamente in agosto 1854 con gli invasori anglo-francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-in-onore-della-terza-batteria-sotto-il-comando-di-a-maksutov-che-hanno-combattuto-eroicamente-in-agosto-1854-con-gli-invasori-anglo-francese-137271373.html
RFHY9711–Un monumento in onore della terza batteria sotto il comando di A.Maksutov, che hanno combattuto eroicamente in agosto 1854 con gli invasori anglo-francese.
Mare and Co.'s Iron Ship-Building Works, 1854. Cantiere navale sul Tamigi a Londra durante la guerra di Crimea, un '... esercito industriale di 3000 e 4000 mani, impegnato nella costruzione di navi, non solo per soddisfare le esigenze della guerra, Ma anche le esigenze del nostro crescente commercio... è quasi sconcertante passare tra le numerose punzonatrici e cesoie, mosse da vapore, taglio e perforazione di ferro spesso con la stessa facilità come se si trattasse di carta da scrivere... in questo cantiere alcuni dei macchinari più potenti sono in movimento: numerosi forni sono in funzione, riscaldando un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mare-and-co-s-iron-ship-building-works-1854-cantiere-navale-sul-tamigi-a-londra-durante-la-guerra-di-crimea-un-esercito-industriale-di-3000-e-4000-mani-impegnato-nella-costruzione-di-navi-non-solo-per-soddisfare-le-esigenze-della-guerra-ma-anche-le-esigenze-del-nostro-crescente-commercio-e-quasi-sconcertante-passare-tra-le-numerose-punzonatrici-e-cesoie-mosse-da-vapore-taglio-e-perforazione-di-ferro-spesso-con-la-stessa-facilita-come-se-si-trattasse-di-carta-da-scrivere-in-questo-cantiere-alcuni-dei-macchinari-piu-potenti-sono-in-movimento-numerosi-forni-sono-in-funzione-riscaldando-un-image481978309.html
RM2K04071–Mare and Co.'s Iron Ship-Building Works, 1854. Cantiere navale sul Tamigi a Londra durante la guerra di Crimea, un '... esercito industriale di 3000 e 4000 mani, impegnato nella costruzione di navi, non solo per soddisfare le esigenze della guerra, Ma anche le esigenze del nostro crescente commercio... è quasi sconcertante passare tra le numerose punzonatrici e cesoie, mosse da vapore, taglio e perforazione di ferro spesso con la stessa facilità come se si trattasse di carta da scrivere... in questo cantiere alcuni dei macchinari più potenti sono in movimento: numerosi forni sono in funzione, riscaldando un
California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 caserma edificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-california-lebec-fort-tejon-state-historic-park-esercito-attivo-post-1854-al-1864-caserma-edificio-15230405.html
RMAMDF7J–California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 caserma edificio
Xix secolo - La famiglia di Moore a Trenton Falls, 1854 - Thomas Hicks Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-la-famiglia-di-moore-a-trenton-falls-1854-thomas-hicks-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-olio-su-tela-image60814285.html
RMDEX96N–Xix secolo - La famiglia di Moore a Trenton Falls, 1854 - Thomas Hicks Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo olio su tela
Tintern Abbey., Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tintern-abbey-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1860-albume-silver-stampa-image261281673.html
RMW52BC9–Tintern Abbey., Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa
Bombardamento di Bomarsund, 1854. Artista: Dolby, Edwin Thomas (active 1849-1865) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bombardamento-di-bomarsund-1854-artista-dolby-edwin-thomas-active-1849-1865-image60391053.html
RMDE71B9–Bombardamento di Bomarsund, 1854. Artista: Dolby, Edwin Thomas (active 1849-1865)
. [Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda] . circa 1860 - 1870 126 Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 - 1920S) - (Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moise-da-michael-angelo-scultura-centrale-della-tomba-di-giulio-la-seconda-circa-1860-1870-126-fratelli-alinari-italiano-attivo-circa-1854-1920s-moise-da-michael-angelo-scultura-centrale-della-tomba-di-giulio-la-seconda-google-art-project-image207933597.html
RMP285BW–. [Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda] . circa 1860 - 1870 126 Fratelli Alinari (italiano, attivo circa 1854 - 1920S) - (Moise da Michael Angelo, scultura centrale della tomba di Giulio la seconda) - Google Art Project
Stati Uniti Sondaggio sulla costa...ricognizione della Smith o smussata dell isola, Washington / STATI UNITI Sondaggio sulla costa...schizzo di Anacapa Island in Santa Barbara canale. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra); Carlo Knight (American, attivo 1854); John Young (American, attivo 1854); dopo William Birch McMurtrie (American, Philadelphia, Pennsylvania 1816-1872 Washington D.C.). Dimensioni: immagine: 11 3/4 x 9 5/16 in. (29,8 x 23,7 cm) foglio: 14 1/2 x 10 11/16 in. (36,8 x 27,1 cm). Data: 1854-57. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-sondaggio-sulla-costa-ricognizione-della-smith-o-smussata-dell-isola-washington-stati-uniti-sondaggio-sulla-costa-schizzo-di-anacapa-island-in-santa-barbara-canale-artista-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-carlo-knight-american-attivo-1854-john-young-american-attivo-1854-dopo-william-birch-mcmurtrie-american-philadelphia-pennsylvania-1816-1872-washington-d-c-dimensioni-immagine-11-3-4-x-9-5-16-in-29-8-x-23-7-cm-foglio-14-1-2-x-10-11-16-in-36-8-x-27-1-cm-data-1854-57-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303239.html
RMRFFTJF–Stati Uniti Sondaggio sulla costa...ricognizione della Smith o smussata dell isola, Washington / STATI UNITI Sondaggio sulla costa...schizzo di Anacapa Island in Santa Barbara canale. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra); Carlo Knight (American, attivo 1854); John Young (American, attivo 1854); dopo William Birch McMurtrie (American, Philadelphia, Pennsylvania 1816-1872 Washington D.C.). Dimensioni: immagine: 11 3/4 x 9 5/16 in. (29,8 x 23,7 cm) foglio: 14 1/2 x 10 11/16 in. (36,8 x 27,1 cm). Data: 1854-57. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal design del soffitto per il Boudoir, Ardgowan, ca. 1868, acquerello su grafite, foglio: 13 1/2 x 16 1/2 poll. (34,3 x 41,9 cm), attribuito a J. S. Pearse (britannico, attivo 1854–68, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-del-soffitto-per-il-boudoir-ardgowan-ca-1868-acquerello-su-grafite-foglio-13-1-2-x-16-1-2-poll-34-3-x-41-9-cm-attribuito-a-j-s-pearse-britannico-attivo-1854-68-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462965293.html
RF2HW5TXN–Arte ispirata dal design del soffitto per il Boudoir, Ardgowan, ca. 1868, acquerello su grafite, foglio: 13 1/2 x 16 1/2 poll. (34,3 x 41,9 cm), attribuito a J. S. Pearse (britannico, attivo 1854–68, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antica Middlesex con brevi schizzi biografici degli uomini che hanno servito ufficialmente il paese dal suo insediamento. La vita precoce divenne un cittadino di Lowell, ed era un compositor su theLowell Courier. Nel 1854 fu rappresentante dell'Assemblea legislativa, e nel 1855 divenne il primo Registro Delle Azioni per il Distretto del Nord. Era un membro attivo e coerente della Prima chiesa Battista di Lowell, di cui era diacono. Il carattere iscristiano è amato dalla chiesa e dalla comunitarietà in cui si è trasferito ai giorni nostri. Dopo aver lasciato Lowell, si stabilì come un mezzo di trasporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-middlesex-con-brevi-schizzi-biografici-degli-uomini-che-hanno-servito-ufficialmente-il-paese-dal-suo-insediamento-la-vita-precoce-divenne-un-cittadino-di-lowell-ed-era-un-compositor-su-thelowell-courier-nel-1854-fu-rappresentante-dell-assemblea-legislativa-e-nel-1855-divenne-il-primo-registro-delle-azioni-per-il-distretto-del-nord-era-un-membro-attivo-e-coerente-della-prima-chiesa-battista-di-lowell-di-cui-era-diacono-il-carattere-iscristiano-e-amato-dalla-chiesa-e-dalla-comunitarieta-in-cui-si-e-trasferito-ai-giorni-nostri-dopo-aver-lasciato-lowell-si-stabili-come-un-mezzo-di-trasporto-image342958155.html
RM2AWY2HF–Antica Middlesex con brevi schizzi biografici degli uomini che hanno servito ufficialmente il paese dal suo insediamento. La vita precoce divenne un cittadino di Lowell, ed era un compositor su theLowell Courier. Nel 1854 fu rappresentante dell'Assemblea legislativa, e nel 1855 divenne il primo Registro Delle Azioni per il Distretto del Nord. Era un membro attivo e coerente della Prima chiesa Battista di Lowell, di cui era diacono. Il carattere iscristiano è amato dalla chiesa e dalla comunitarietà in cui si è trasferito ai giorni nostri. Dopo aver lasciato Lowell, si stabilì come un mezzo di trasporto
Ariadne... London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ariadne-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416497347.html
RM2F5H2H7–Ariadne... London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Caserme restaurate a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caserme-restaurate-a-fort-davis-attive-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-commerciare-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641588.html
RM2X6XWF0–Caserme restaurate a Fort Davis, attive nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e commerciare verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024
Generale Canrobert, comandante in capo delle forze francesi nella Crimea, 1854. Ritratto di Françè certo Canrobert. 'Questo illustre ufficiale, che è succeduto al compianto maresciallo San Arnaud al comando principale delle forze francesi nella Crimea, discende da un'eccellente famiglia... il 14th gennaio 1853, fu nominato Generale di Divisione. Tre mesi dopo fu chiamato al comando di una divisione di fanteria al campo di Helfaut. Fu poi posto a capo della prima Divisione dell'Esercito d'Oriente, dove prese parte attiva all'operazione del d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-canrobert-comandante-in-capo-delle-forze-francesi-nella-crimea-1854-ritratto-di-fran-xe7-e-certo-canrobert-questo-illustre-ufficiale-che-e-succeduto-al-compianto-maresciallo-san-arnaud-al-comando-principale-delle-forze-francesi-nella-crimea-discende-da-un-eccellente-famiglia-il-14th-gennaio-1853-fu-nominato-generale-di-divisione-tre-mesi-dopo-fu-chiamato-al-comando-di-una-divisione-di-fanteria-al-campo-di-helfaut-fu-poi-posto-a-capo-della-prima-divisione-dell-esercito-d-oriente-dove-prese-parte-attiva-all-operazione-del-d-image481978837.html
RM2K040WW–Generale Canrobert, comandante in capo delle forze francesi nella Crimea, 1854. Ritratto di Françè certo Canrobert. 'Questo illustre ufficiale, che è succeduto al compianto maresciallo San Arnaud al comando principale delle forze francesi nella Crimea, discende da un'eccellente famiglia... il 14th gennaio 1853, fu nominato Generale di Divisione. Tre mesi dopo fu chiamato al comando di una divisione di fanteria al campo di Helfaut. Fu poi posto a capo della prima Divisione dell'Esercito d'Oriente, dove prese parte attiva all'operazione del d
California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 Capitano Gardiner s Quarti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-california-lebec-fort-tejon-state-historic-park-esercito-attivo-post-1854-al-1864-capitano-gardiner-s-quarti-15230524.html
RMAMDFHH–California Lebec Fort Tejon State Historic Park esercito attivo post 1854 al 1864 Capitano Gardiner s Quarti
A SFERA, attribuito a Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-sfera-attribuito-a-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1865-albume-silver-stampa-image261281437.html
RMW52B3W–A SFERA, attribuito a Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1865, albume silver stampa
La battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854, 1854. Artista: imballatore, Thomas (active ca. 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-inkerman-il-5-novembre-1854-1854-artista-imballatore-thomas-active-ca-1850-image66579382.html
RMDT8XK2–La battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854, 1854. Artista: imballatore, Thomas (active ca. 1850)
Panthéon, Parigi; Bisson Frères (francese, attivo 1840 - 1864); Paris, Francia; circa 1854 - 1864; albume silver stampa; 44,7 x 33,3 cm (17 5/8 x 13 1/8 in.); 84.XM.359.4 206 Bisson Frères, Panthéon, Parigi, circa 1854 - 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pantheon-parigi-bisson-freres-francese-attivo-1840-1864-paris-francia-circa-1854-1864-albume-silver-stampa-44-7-x-33-3-cm-17-5-8-x-13-1-8-in-84-xm359-4-206-bisson-freres-pantheon-parigi-circa-1854-1864-image210081241.html
RMP5P0ND–Panthéon, Parigi; Bisson Frères (francese, attivo 1840 - 1864); Paris, Francia; circa 1854 - 1864; albume silver stampa; 44,7 x 33,3 cm (17 5/8 x 13 1/8 in.); 84.XM.359.4 206 Bisson Frères, Panthéon, Parigi, circa 1854 - 1864
Design per uno stemma. Artista e architetto: J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Data: 1858. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-uno-stemma-artista-e-architetto-j-s-pearse-british-attivo-1854-68-data-1858-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213314432.html
RMPB18MG–Design per uno stemma. Artista e architetto: J. S. Pearse (British, attivo 1854-68). Data: 1858. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Medinet-Habu, 1854, carta salata stampata da carta negativa, 23,4 x 30,1 cm (9 3/16 x 11 7/8 in.), fotografie, John Beasley Greene (americano, Francia attiva, 1832–1856), dal 1852 al 1855 Greene, il primo fotografo-archeologo a lavorare e viaggiare in Egitto, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-medinet-habu-1854-carta-salata-stampata-da-carta-negativa-23-4-x-30-1-cm-9-3-16-x-11-7-8-in-fotografie-john-beasley-greene-americano-francia-attiva-1832-1856-dal-1852-al-1855-greene-il-primo-fotografo-archeologo-a-lavorare-e-viaggiare-in-egitto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462791521.html
RF2HTWY8H–Arte ispirata da Medinet-Habu, 1854, carta salata stampata da carta negativa, 23,4 x 30,1 cm (9 3/16 x 11 7/8 in.), fotografie, John Beasley Greene (americano, Francia attiva, 1832–1856), dal 1852 al 1855 Greene, il primo fotografo-archeologo a lavorare e viaggiare in Egitto, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto biografico e record di Orange County, New York, contenente ritratti e biografie di personalità e di rappresentante dei cittadini dell'countyTogether con le biografie e i ritratti di tutti i presidenti degli Stati Uniti . d membro attivo di Ringgold HoseCompany- .sin dalla sua organizzazione nel 1854, e wasassistant foreman un anno e foreman 9 anni. Egli è stato collegato con il fuoco de-appartamento più di qualsiasi altro uomo nella città,e che ora appartiene a C. M. Leonard consiglio, o-der americano di Vigili del Fuoco. •?-#!^^-?---^^ /^EORGE S. WELLER. Nonostante la giovane età inl l'anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-biografico-e-record-di-orange-county-new-york-contenente-ritratti-e-biografie-di-personalita-e-di-rappresentante-dei-cittadini-dell-countytogether-con-le-biografie-e-i-ritratti-di-tutti-i-presidenti-degli-stati-uniti-d-membro-attivo-di-ringgold-hosecompany-sin-dalla-sua-organizzazione-nel-1854-e-wasassistant-foreman-un-anno-e-foreman-9-anni-egli-e-stato-collegato-con-il-fuoco-de-appartamento-piu-di-qualsiasi-altro-uomo-nella-citta-e-che-ora-appartiene-a-c-m-leonard-consiglio-o-der-americano-di-vigili-del-fuoco-eorge-s-weller-nonostante-la-giovane-eta-inl-l-anni-image339326159.html
RM2AM1HYB–Ritratto biografico e record di Orange County, New York, contenente ritratti e biografie di personalità e di rappresentante dei cittadini dell'countyTogether con le biografie e i ritratti di tutti i presidenti degli Stati Uniti . d membro attivo di Ringgold HoseCompany- .sin dalla sua organizzazione nel 1854, e wasassistant foreman un anno e foreman 9 anni. Egli è stato collegato con il fuoco de-appartamento più di qualsiasi altro uomo nella città,e che ora appartiene a C. M. Leonard consiglio, o-der americano di Vigili del Fuoco. •?-#!^^-?---^^ /^EORGE S. WELLER. Nonostante la giovane età inl l'anni
I Ratcatchers. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-ratcatchers-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416557674.html
RM2F5KRFP–I Ratcatchers. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Lavori di restauro a Fort Davis, attivo nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e il commercio verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavori-di-restauro-a-fort-davis-attivo-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-il-commercio-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641734.html
RM2X6XWM6–Lavori di restauro a Fort Davis, attivo nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e il commercio verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024
Tenente generale Sir John Fox Burgoyne, G.C.B., da un daguerreotipo di Victor Plumier, 1854. Ufficiale dell'esercito britannico. "Nel febbraio scorso, quando divenne evidente che la guerra era imminente. Sir John è stato inviato dal governo per riferire sui migliori mezzi per difendere Costantinopoli; I governi inglese e francese che non avevano, in quel momento, deciso di inviare in Turchia una forza sufficientemente grande per intraprendere operazioni più attive... quando fu decisa la spedizione a Sebastopol, Sir John fu nominato Luogotenente generale per lo staff dell'esercito in Turchia, essendo considerato che il suo grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tenente-generale-sir-john-fox-burgoyne-g-c-b-da-un-daguerreotipo-di-victor-plumier-1854-ufficiale-dell-esercito-britannico-nel-febbraio-scorso-quando-divenne-evidente-che-la-guerra-era-imminente-sir-john-e-stato-inviato-dal-governo-per-riferire-sui-migliori-mezzi-per-difendere-costantinopoli-i-governi-inglese-e-francese-che-non-avevano-in-quel-momento-deciso-di-inviare-in-turchia-una-forza-sufficientemente-grande-per-intraprendere-operazioni-piu-attive-quando-fu-decisa-la-spedizione-a-sebastopol-sir-john-fu-nominato-luogotenente-generale-per-lo-staff-dell-esercito-in-turchia-essendo-considerato-che-il-suo-grande-image481978841.html
RM2K040X1–Tenente generale Sir John Fox Burgoyne, G.C.B., da un daguerreotipo di Victor Plumier, 1854. Ufficiale dell'esercito britannico. "Nel febbraio scorso, quando divenne evidente che la guerra era imminente. Sir John è stato inviato dal governo per riferire sui migliori mezzi per difendere Costantinopoli; I governi inglese e francese che non avevano, in quel momento, deciso di inviare in Turchia una forza sufficientemente grande per intraprendere operazioni più attive... quando fu decisa la spedizione a Sebastopol, Sir John fu nominato Luogotenente generale per lo staff dell'esercito in Turchia, essendo considerato che il suo grande
La Fox, da Leinard., Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fox-da-leinard-londra-societa-stereoscopica-attiva-1854-1890-circa-1860-albume-silver-stampa-image261281635.html
RMW52BAY–La Fox, da Leinard., Londra società stereoscopica attiva (1854 - 1890), circa 1860, albume silver stampa
La battaglia del Alma su Settembre 20, 1854, 1854. Artista: Needham, Jonathan (attivo 1849-1870) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-del-alma-su-settembre-20-1854-1854-artista-needham-jonathan-attivo-1849-1870-image66579175.html
RMDT8XBK–La battaglia del Alma su Settembre 20, 1854, 1854. Artista: Needham, Jonathan (attivo 1849-1870)
La Sainte-Chapelle, Parigi; Bisson Frères (francese, attivo 1840 - 1864); Paris, Francia; circa 1854 - 1864; albume silver stampa; 45,4 x 29,6 cm (17 7/8 x 11 5/8 in.); 84.XM.359.3 206 Bisson Frères, La Sainte-Chapelle, Parigi, circa 1854-1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sainte-chapelle-parigi-bisson-freres-francese-attivo-1840-1864-paris-francia-circa-1854-1864-albume-silver-stampa-45-4-x-29-6-cm-17-7-8-x-11-5-8-in-84-xm359-3-206-bisson-freres-la-sainte-chapelle-parigi-circa-1854-1864-image210081235.html
RMP5P0N7–La Sainte-Chapelle, Parigi; Bisson Frères (francese, attivo 1840 - 1864); Paris, Francia; circa 1854 - 1864; albume silver stampa; 45,4 x 29,6 cm (17 7/8 x 11 5/8 in.); 84.XM.359.3 206 Bisson Frères, La Sainte-Chapelle, Parigi, circa 1854-1864
Ritratto di O. Rietschel. Artista: J. H. Schulz (tedesco, attivo a metà del XIX secolo). Dimensioni: 7 9/16 x 6 7/16 in. (19,2 x 16,4 cm). Data: ca. 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-o-rietschel-artista-j-h-schulz-tedesco-attivo-a-meta-del-xix-secolo-dimensioni-7-9-16-x-6-7-16-in-19-2-x-16-4-cm-data-ca-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213501353.html
RMPB9R49–Ritratto di O. Rietschel. Artista: J. H. Schulz (tedesco, attivo a metà del XIX secolo). Dimensioni: 7 9/16 x 6 7/16 in. (19,2 x 16,4 cm). Data: ca. 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Allée of Trees, Pau, 1854, carta salata stampata da carta negativa, Image: 13 11/16 x 9 3/4 in. (34,7 x 24,7 cm), fotografie, W. H. Guebhard (attivo 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-allee-of-trees-pau-1854-carta-salata-stampata-da-carta-negativa-image-13-11-16-x-9-3-4-in-34-7-x-24-7-cm-fotografie-w-h-guebhard-attivo-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462792965.html
RF2HTX145–Art Inspired by Allée of Trees, Pau, 1854, carta salata stampata da carta negativa, Image: 13 11/16 x 9 3/4 in. (34,7 x 24,7 cm), fotografie, W. H. Guebhard (attivo 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Manchester associazione storico collezioni . ing il Lafayette Lodge di Muratori nel 1854,e trasferiti al Washington Lodge nel 1857, tobecome il suo primo segretario. Egli è stato un membro della WildeyLodge, I. O. O. F., e il Club Derryfield. Egli becamea membro dell'Amoskeag Veterani nel 1854, che yearmarked la sua venuta a Manchester e organizzazione di thatbody, di cui egli era un ufficiale per diversi anni. Attivo in ambito politico, non ha mai cercato un ufficio,ma era stato eletto senatore nel 1874, e in seguito fu theDemocratic nominee per Rappresentante in Congresso. Egli è stato un membro attivo del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-associazione-storico-collezioni-ing-il-lafayette-lodge-di-muratori-nel-1854-e-trasferiti-al-washington-lodge-nel-1857-tobecome-il-suo-primo-segretario-egli-e-stato-un-membro-della-wildeylodge-i-o-o-f-e-il-club-derryfield-egli-becamea-membro-dell-amoskeag-veterani-nel-1854-che-yearmarked-la-sua-venuta-a-manchester-e-organizzazione-di-thatbody-di-cui-egli-era-un-ufficiale-per-diversi-anni-attivo-in-ambito-politico-non-ha-mai-cercato-un-ufficio-ma-era-stato-eletto-senatore-nel-1874-e-in-seguito-fu-thedemocratic-nominee-per-rappresentante-in-congresso-egli-e-stato-un-membro-attivo-del-image339141056.html
RM2AKN5TG–Manchester associazione storico collezioni . ing il Lafayette Lodge di Muratori nel 1854,e trasferiti al Washington Lodge nel 1857, tobecome il suo primo segretario. Egli è stato un membro della WildeyLodge, I. O. O. F., e il Club Derryfield. Egli becamea membro dell'Amoskeag Veterani nel 1854, che yearmarked la sua venuta a Manchester e organizzazione di thatbody, di cui egli era un ufficiale per diversi anni. Attivo in ambito politico, non ha mai cercato un ufficio,ma era stato eletto senatore nel 1874, e in seguito fu theDemocratic nominee per Rappresentante in Congresso. Egli è stato un membro attivo del
La riconciliazione. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riconciliazione-london-stereoscopic-company-attiva-dal-1854-al-1890-image416502286.html
RM2F5H8WJ–La riconciliazione. London Stereoscopic Company (attiva dal 1854 al 1890)
Fort Davis Parade Grounds, attivo nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e il commercio verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fort-davis-parade-grounds-attivo-nel-1854-1891-durante-le-guerre-indiane-per-proteggere-gli-emigranti-e-il-commercio-verso-ovest-fort-davis-texas-aprile-2024-image606641589.html
RM2X6XWF1–Fort Davis Parade Grounds, attivo nel 1854-1891 durante le guerre indiane per proteggere gli emigranti e il commercio verso ovest - Fort Davis, Texas, aprile 2024
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.