Rienzi, suonato all'Hoftheater di Dresda. La scena finale dell'atto 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rienzi-suonato-all-hoftheater-di-dresda-la-scena-finale-dell-atto-4-image560828625.html
RM2RGBXHN–Rienzi, suonato all'Hoftheater di Dresda. La scena finale dell'atto 4
Disegni e Stampe, Stampa, Timon (Shakespeare, Timon di Atene, atto 4, Scena 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-timon-shakespeare-timon-di-atene-atto-4-scena-3-162553518.html
RMKCCXJP–Disegni e Stampe, Stampa, Timon (Shakespeare, Timon di Atene, atto 4, Scena 3
Atto 4: Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson illuminazione: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-bryn-terfel-figaro-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-london-wc2-30-10-1991-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-lorenzo-da-ponte-direttore-paul-daniel-design-richard-hudson-illuminazione-nick-chelton-coreografo-ron-howell-regista-graham-vick-image443037029.html
RM2GMP271–Atto 4: Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson illuminazione: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Timon (Shakespeare, Timon di Atene, atto 4, Scena 3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-timon-shakespeare-timon-di-atene-atto-4-scena-3-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066569.html
RF2HWAE3N–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Timon (Shakespeare, Timon di Atene, atto 4, Scena 3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rienzi, suonato all'Hoftheater di Dresda. La scena finale della Legge 4 versione Colorizzata di : 10001950 Data: 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rienzi-suonato-all-hoftheater-di-dresda-la-scena-finale-della-legge-4-versione-colorizzata-di-10001950-data-1843-image472805720.html
RM2JD64EG–Rienzi, suonato all'Hoftheater di Dresda. La scena finale della Legge 4 versione Colorizzata di : 10001950 Data: 1843
Una scena dell'opera Medea atto 4 (Cherubini) associata a Franz Seraphicus Grillparzer -Eine Szene aus der Oper Medea Akt 4 (Cherubini) verbunden mit Franz Seraphicus Grillparzer - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-dell-opera-medea-atto-4-cherubini-associata-a-franz-seraphicus-grillparzer-eine-szene-aus-der-oper-medea-akt-4-cherubini-verbunden-mit-franz-seraphicus-grillparzer-image631171117.html
RM2YJT95H–Una scena dell'opera Medea atto 4 (Cherubini) associata a Franz Seraphicus Grillparzer -Eine Szene aus der Oper Medea Akt 4 (Cherubini) verbunden mit Franz Seraphicus Grillparzer -
Ophelia (Shakespeare: Frazione, atto 4 scena 7, la morte di Ophelia), mezzotinta stampata da John Stephenson dopo Sir John Everett Millais, 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ophelia-shakespeare-frazione-atto-4-scena-7-la-morte-di-ophelia-mezzotinta-stampata-da-john-stephenson-dopo-sir-john-everett-millais-1866-image459409905.html
RM2HKBX0H–Ophelia (Shakespeare: Frazione, atto 4 scena 7, la morte di Ophelia), mezzotinta stampata da John Stephenson dopo Sir John Everett Millais, 1866
William Shakespeare 'Much Ado about Nothing', gioco eseguito per la prima volta c1598. Dogberry, Conestabile di orologio, istruire il suo impiegato per scrivere le risposte fornite da Conrade e Borachio: Atto 4 SC 2. Vi è evidenza che la parte di Dogberry è stato scritto per il comico Elizabethan William Kemp o Kempe (d1603). Chromolithograph dopo illustrazione di Robert Dudley (fl1858-93) per l'edizione di Shakespeare's opere pubblicate Londra 1856-1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-much-ado-about-nothing-gioco-eseguito-per-la-prima-volta-c1598-dogberry-conestabile-di-orologio-istruire-il-suo-impiegato-per-scrivere-le-risposte-fornite-da-conrade-e-borachio-atto-4-sc-2-vi-e-evidenza-che-la-parte-di-dogberry-e-stato-scritto-per-il-comico-elizabethan-william-kemp-o-kempe-d1603-chromolithograph-dopo-illustrazione-di-robert-dudley-fl1858-93-per-l-edizione-di-shakespeares-opere-pubblicate-londra-1856-1858-57304557.html
RMD96CF9–William Shakespeare 'Much Ado about Nothing', gioco eseguito per la prima volta c1598. Dogberry, Conestabile di orologio, istruire il suo impiegato per scrivere le risposte fornite da Conrade e Borachio: Atto 4 SC 2. Vi è evidenza che la parte di Dogberry è stato scritto per il comico Elizabethan William Kemp o Kempe (d1603). Chromolithograph dopo illustrazione di Robert Dudley (fl1858-93) per l'edizione di Shakespeare's opere pubblicate Londra 1856-1858.
Vaudeville atto 4: Bumbery Blads & Cie, pone in plastica (Varieténummer 4: Bumbery Blads & Cie, Plastiche Posen). Artista: Moniz Jung (austriaco (nato dalla Cecoslovacchia) Moravia Manilowa 1885-1915 (Carpazi)). Dimensioni: foglio: 5 1/2 x 3 9/16 in. (14 x 9 cm). Editore: pubblicato dalla Wiener Werkstätte. Data: 1907. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaudeville-atto-4-bumbery-blads-cie-pone-in-plastica-varietenummer-4-bumbery-blads-cie-plastiche-posen-artista-moniz-jung-austriaco-nato-dalla-cecoslovacchia-moravia-manilowa-1885-1915-carpazi-dimensioni-foglio-5-1-2-x-3-9-16-in-14-x-9-cm-editore-pubblicato-dalla-wiener-werkstatte-data-1907-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213251517.html
RMPAXCDH–Vaudeville atto 4: Bumbery Blads & Cie, pone in plastica (Varieténummer 4: Bumbery Blads & Cie, Plastiche Posen). Artista: Moniz Jung (austriaco (nato dalla Cecoslovacchia) Moravia Manilowa 1885-1915 (Carpazi)). Dimensioni: foglio: 5 1/2 x 3 9/16 in. (14 x 9 cm). Editore: pubblicato dalla Wiener Werkstätte. Data: 1907. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
William Shakespeare 'Much Ado about Nothing', gioco eseguito per la prima volta c1598. Dogberry, Conestabile di orologio, istruire il suo impiegato per scrivere le risposte fornite da Conrade e Borachio: Atto 4 SC 2. Vi è evidenza che la parte di Dogberry è stato scritto per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-much-ado-about-nothing-gioco-eseguito-per-la-prima-volta-c1598-dogberry-conestabile-di-orologio-istruire-il-suo-impiegato-per-scrivere-le-risposte-fornite-da-conrade-e-borachio-atto-4-sc-2-vi-e-evidenza-che-la-parte-di-dogberry-e-stato-scritto-per-135677340.html
RMHTMHR8–William Shakespeare 'Much Ado about Nothing', gioco eseguito per la prima volta c1598. Dogberry, Conestabile di orologio, istruire il suo impiegato per scrivere le risposte fornite da Conrade e Borachio: Atto 4 SC 2. Vi è evidenza che la parte di Dogberry è stato scritto per
Ofelia con la Regina di Danimarca da Shakespeare's Hamlet, atto 4, scena 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ofelia-con-la-regina-di-danimarca-da-shakespeares-hamlet-atto-4-scena-5-image460630445.html
RM2HNBER9–Ofelia con la Regina di Danimarca da Shakespeare's Hamlet, atto 4, scena 5
Titus Andronicus di William Shakespeare. Giardino di Tito - Lucio perseguito da Lavinia (atto 4, scena 1) di Thomas Kirk, incisione soffocata, 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titus-andronicus-di-william-shakespeare-giardino-di-tito-lucio-perseguito-da-lavinia-atto-4-scena-1-di-thomas-kirk-incisione-soffocata-1793-image569629203.html
RM2T2MRT3–Titus Andronicus di William Shakespeare. Giardino di Tito - Lucio perseguito da Lavinia (atto 4, scena 1) di Thomas Kirk, incisione soffocata, 1793
La Tosca atto 4 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tosca-atto-4-1887-140212271.html
RMJ43653–La Tosca atto 4 1887
THOMAS, Ambroise - Borgo - Liebig Advert atto 4. Scena 2. Orphelia: "Questo per voi il rosmarino selvatico fiore!' Il compositore francese, 1811-1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-ambroise-borgo-liebig-advert-atto-4-scena-2-orphelia-questo-per-voi-il-rosmarino-selvatico-fiore-il-compositore-francese-1811-1896-162968599.html
RMKD3T33–THOMAS, Ambroise - Borgo - Liebig Advert atto 4. Scena 2. Orphelia: "Questo per voi il rosmarino selvatico fiore!' Il compositore francese, 1811-1896
355 La Tosca atto 4 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/355-la-tosca-atto-4-1887-image214061826.html
RMPC7A16–355 La Tosca atto 4 1887
Enrico IV, rimproverando il principe Henry, scena dal Re Enrico IV PARTE 2, atto 4, scena 5, una storia play by William Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-enrico-iv-rimproverando-il-principe-henry-scena-dal-re-enrico-iv-parte-2-atto-4-scena-5-una-storia-play-by-william-shakespeare-104146106.html
RMG1C7BP–Enrico IV, rimproverando il principe Henry, scena dal Re Enrico IV PARTE 2, atto 4, scena 5, una storia play by William Shakespeare
Atto 4 (Yondanme), dalla serie "la vendetta dei fedeli fermi (Chushingura)", c. 1834/39. La moglie di Asano siede con le cameriere e Rikiya mentre arrangiano i fiori di ciliegio. Arrivano sullo sfondo i deputati, tra cui Honzo, dalla corte per notificare a Lord Asano che è stato condannato a commettere seppuku come punizione per il suo attacco di coltello in corte su Lord Kira. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-yondanme-dalla-serie-la-vendetta-dei-fedeli-fermi-chushingura-c-1834-39-la-moglie-di-asano-siede-con-le-cameriere-e-rikiya-mentre-arrangiano-i-fiori-di-ciliegio-arrivano-sullo-sfondo-i-deputati-tra-cui-honzo-dalla-corte-per-notificare-a-lord-asano-che-e-stato-condannato-a-commettere-seppuku-come-punizione-per-il-suo-attacco-di-coltello-in-corte-su-lord-kira-image457039950.html
RM2HFFY3A–Atto 4 (Yondanme), dalla serie "la vendetta dei fedeli fermi (Chushingura)", c. 1834/39. La moglie di Asano siede con le cameriere e Rikiya mentre arrangiano i fiori di ciliegio. Arrivano sullo sfondo i deputati, tra cui Honzo, dalla corte per notificare a Lord Asano che è stato condannato a commettere seppuku come punizione per il suo attacco di coltello in corte su Lord Kira.
Silva suona il corno a convocare Hernani atto 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-silva-suona-il-corno-a-convocare-hernani-atto-4-132503379.html
RMHKG1BF–Silva suona il corno a convocare Hernani atto 4
Ofelia (Shakespeare, frazione, atto 4), dopo James Nixon, 1784 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ofelia-shakespeare-frazione-atto-4-dopo-james-nixon-1784-162528034.html
RMKCBP4J–Ofelia (Shakespeare, frazione, atto 4), dopo James Nixon, 1784
Atto 4: Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson illuminazione: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-bryn-terfel-figaro-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-london-wc2-30-10-1991-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-lorenzo-da-ponte-direttore-paul-daniel-design-richard-hudson-illuminazione-nick-chelton-coreografo-ron-howell-regista-graham-vick-image443037025.html
RM2GMP26W–Atto 4: Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson illuminazione: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, la morte di Marco Antony (Shakespeare, Antony e Cleopatra, atto 4, scena 15, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-la-morte-di-marco-antony-shakespeare-antony-e-cleopatra-atto-4-scena-15-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064799.html
RF2HWABTF–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, la morte di Marco Antony (Shakespeare, Antony e Cleopatra, atto 4, scena 15, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Segno al neon capitolo quattro nella cornice a bolla del discorso sul vettore di sfondo della parete di mattoni. Banner luminoso sullo sfondo della parete. Capitolo quattro pulsante atto 4 quarto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-al-neon-capitolo-quattro-nella-cornice-a-bolla-del-discorso-sul-vettore-di-sfondo-della-parete-di-mattoni-banner-luminoso-sullo-sfondo-della-parete-capitolo-quattro-pulsante-atto-4-quarto-image608534274.html
RF2XA13JX–Segno al neon capitolo quattro nella cornice a bolla del discorso sul vettore di sfondo della parete di mattoni. Banner luminoso sullo sfondo della parete. Capitolo quattro pulsante atto 4 quarto
Richard Brinsley Sheridan's play - " La Scuola per lo scandalo". Atto 4, Scena 1 - "Che cosa vedere il sig. Premium? Guardate a lui - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-brinsley-sheridans-play-la-scuola-per-lo-scandalo-atto-4-scena-1-che-cosa-vedere-il-sig-premium-guardate-a-lui-83370466.html
RMERHRTJ–Richard Brinsley Sheridan's play - " La Scuola per lo scandalo". Atto 4, Scena 1 - "Che cosa vedere il sig. Premium? Guardate a lui -
Shakespeare 'Hamlet' Atto 3 SC 4. Fantasma di Amleto il padre che appaiono a lui per ricordargli che egli deve prendere vendetta su sua madre e suo zio per il loro tradimento. Xix secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-hamlet-atto-3-sc-4-fantasma-di-amleto-il-padre-che-appaiono-a-lui-per-ricordargli-che-egli-deve-prendere-vendetta-su-sua-madre-e-suo-zio-per-il-loro-tradimento-xix-secolo-incisione-57291620.html
RMD95T18–Shakespeare 'Hamlet' Atto 3 SC 4. Fantasma di Amleto il padre che appaiono a lui per ricordargli che egli deve prendere vendetta su sua madre e suo zio per il loro tradimento. Xix secolo incisione.
Chiave con elenco degli artisti interpreti e degli artisti esecutori di: l'imperatore indiano, o la conquista del Messico, atto 4, scena 4. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Autore: Illustra John Dryden (British, Aldwincle, Northamptonshire 1631-1700 Londra). Dimensioni: foglio: 5 7/8 x 8 3/8 in. (15 x 21,2 cm). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Data: Febbraio 1, 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-con-elenco-degli-artisti-interpreti-e-degli-artisti-esecutori-di-l-imperatore-indiano-o-la-conquista-del-messico-atto-4-scena-4-artista-dopo-william-hogarth-british-londra-londra-1697-1764-autore-illustra-john-dryden-british-aldwincle-northamptonshire-1631-1700-londra-dimensioni-foglio-5-7-8-x-8-3-8-in-15-x-21-2-cm-editore-john-josiah-boydell-british-1786-1804-data-febbraio-1-1791-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213168220.html
RMPAPJ6M–Chiave con elenco degli artisti interpreti e degli artisti esecutori di: l'imperatore indiano, o la conquista del Messico, atto 4, scena 4. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Autore: Illustra John Dryden (British, Aldwincle, Northamptonshire 1631-1700 Londra). Dimensioni: foglio: 5 7/8 x 8 3/8 in. (15 x 21,2 cm). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Data: Febbraio 1, 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Antonio, da "Il Mercante di Venezia' da William Shakespeare, atto 4, , (Teatro Prenota, 1908) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-da-il-mercante-di-venezia-da-william-shakespeare-atto-4-teatro-prenota-1908-image247689396.html
RMTAY69T–Antonio, da "Il Mercante di Venezia' da William Shakespeare, atto 4, , (Teatro Prenota, 1908)
Ofelia con la Regina di Danimarca da Shakespeare's Hamlet, atto 4, scena 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ofelia-con-la-regina-di-danimarca-da-shakespeares-hamlet-atto-4-scena-5-image460629414.html
RM2HNBDEE–Ofelia con la Regina di Danimarca da Shakespeare's Hamlet, atto 4, scena 5
Potere Giudiziario del senato Com sulla modifica del Volstead Act, 4/5/26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potere-giudiziario-del-senato-com-sulla-modifica-del-volstead-act-4-5-26-image329072923.html
RM2A3AFTB–Potere Giudiziario del senato Com sulla modifica del Volstead Act, 4/5/26
Leyli e Majnun opera atto 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leyli-e-majnun-opera-atto-4-140187997.html
RMJ42365–Leyli e Majnun opera atto 4
MEYERBEER è il profeta - Atto 4 SCENA 4 il "profeta" (Giovanni di Leida) nega che l Agenzia Fides è sua madre. Liebig Annuncio di carne. Compositore Tedesco, 1791-1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meyerbeer-e-il-profeta-atto-4-scena-4-il-profeta-giovanni-di-leida-nega-che-l-agenzia-fides-e-sua-madre-liebig-annuncio-di-carne-compositore-tedesco-1791-1864-162968419.html
RMKD3RTK–MEYERBEER è il profeta - Atto 4 SCENA 4 il "profeta" (Giovanni di Leida) nega che l Agenzia Fides è sua madre. Liebig Annuncio di carne. Compositore Tedesco, 1791-1864
Edwin Booth come Richelieu, Atto 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edwin-booth-come-richelieu-atto-4-image328514477.html
Enrico IV, rimproverando il principe Henry, scena dal Re Enrico IV PARTE 2, atto 4, scena 5, una storia play by William Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-enrico-iv-rimproverando-il-principe-henry-scena-dal-re-enrico-iv-parte-2-atto-4-scena-5-una-storia-play-by-william-shakespeare-104146097.html
RMG1C7BD–Enrico IV, rimproverando il principe Henry, scena dal Re Enrico IV PARTE 2, atto 4, scena 5, una storia play by William Shakespeare
'L'Otello. Atto 4. Scena 2. Un Appartamento in castello. Desdemona & Othello", 1801. Artista: Andrew Michel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-otello-atto-4-scena-2-un-appartamento-in-castello-desdemona-othello-1801-artista-andrew-michel-image262787760.html
RMW7F0D4–'L'Otello. Atto 4. Scena 2. Un Appartamento in castello. Desdemona & Othello", 1801. Artista: Andrew Michel.
Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon Essai sur l' Histoire du Theatre p553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-faust-di-gounod-atto-4-scena-3-design-by-cambon-essai-sur-l-histoire-du-theatre-p553-132454388.html
RMHKDPWT–Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon Essai sur l' Histoire du Theatre p553
Antonio e Cleopatra atto 4 scena 10 data: 1803 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-e-cleopatra-atto-4-scena-10-data-1803-105253933.html
RMG36MD1–Antonio e Cleopatra atto 4 scena 10 data: 1803
Disegni e Stampe, Stampa, Re Lear e Cordelia (Shakespeare, Re Lear, atto 4, scena 7), F. Bartolozzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-re-lear-e-cordelia-shakespeare-re-lear-atto-4-scena-7-f-bartolozzi-162528256.html
RMKCBPCG–Disegni e Stampe, Stampa, Re Lear e Cordelia (Shakespeare, Re Lear, atto 4, scena 7), F. Bartolozzi
Atto 4: Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson illuminazione: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-bryn-terfel-figaro-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-london-wc2-30-10-1991-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-lorenzo-da-ponte-direttore-paul-daniel-design-richard-hudson-illuminazione-nick-chelton-coreografo-ron-howell-regista-graham-vick-image443037026.html
RM2GMP26X–Atto 4: Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson illuminazione: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, un sogno della notte della mezza estate (Shakespeare, atto 4, scena 1), artista, incisore, Dopo, Sir Edwin, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-un-sogno-della-notte-della-mezza-estate-shakespeare-atto-4-scena-1-artista-incisore-dopo-sir-edwin-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463049245.html
RF2HW9M11–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, un sogno della notte della mezza estate (Shakespeare, atto 4, scena 1), artista, incisore, Dopo, Sir Edwin, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'L'Otello. Atto 4. Scena 2. Un Appartamento in castello. Desdemona & Othello", 1801. Artista: Andrew Michel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-otello-atto-4-scena-2-un-appartamento-in-castello-desdemona-othello-1801-artista-andrew-michel-135274828.html
RMHT28BT–'L'Otello. Atto 4. Scena 2. Un Appartamento in castello. Desdemona & Othello", 1801. Artista: Andrew Michel.
Struensée, gioco da François Paul Meurice, 1899 produzione. Atto 4. Albert Lambert come Struensee e Leloir come Rantzau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-struensee-gioco-da-francois-paul-meurice-1899-produzione-atto-4-albert-lambert-come-struensee-e-leloir-come-rantzau-147100988.html
RMJF90PM–Struensée, gioco da François Paul Meurice, 1899 produzione. Atto 4. Albert Lambert come Struensee e Leloir come Rantzau.
SHAKESPEARE 2 signori di Verona, atto IV, 4 1847. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-2-signori-di-verona-atto-iv-4-1847-illustrated-london-news-122701209.html
RFH3HEJ1–SHAKESPEARE 2 signori di Verona, atto IV, 4 1847. Illustrated London News
Il presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama in occasione di un ricevimento all Ufficio Ovale con il Presidente Clinton, il senatore Ted Kennedy ,VP Biden e gli altri ospiti prima della firma del Kennedy atto di servizio 4/21/09..Official White House Photo by Pete Souza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-barack-obama-e-la-first-lady-michelle-obama-in-occasione-di-un-ricevimento-all-ufficio-ovale-con-il-presidente-clinton-il-senatore-ted-kennedy-vp-biden-e-gli-altri-ospiti-prima-della-firma-del-kennedy-atto-di-servizio-4-21-09-official-white-house-photo-by-pete-souza-image544950897.html
RF2PJGJC1–Il presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama in occasione di un ricevimento all Ufficio Ovale con il Presidente Clinton, il senatore Ted Kennedy ,VP Biden e gli altri ospiti prima della firma del Kennedy atto di servizio 4/21/09..Official White House Photo by Pete Souza
L'imperatore indiano, o la conquista del Messico, atto 4, scena 4. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Autore: Illustra John Dryden (British, Aldwincle, Northamptonshire 1631-1700 Londra). Dimensioni: Foglio (rifilato alla linea di piastra tranne in alto): 18 5/8 x 23 1/8 in. (47,3 x 58,7 cm). Incisore: incisi da Robert Dodd (British, 1748-1815). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Data: Gennaio 1, 1792. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-indiano-o-la-conquista-del-messico-atto-4-scena-4-artista-dopo-william-hogarth-british-londra-londra-1697-1764-autore-illustra-john-dryden-british-aldwincle-northamptonshire-1631-1700-londra-dimensioni-foglio-rifilato-alla-linea-di-piastra-tranne-in-alto-18-5-8-x-23-1-8-in-47-3-x-58-7-cm-incisore-incisi-da-robert-dodd-british-1748-1815-editore-john-josiah-boydell-british-1786-1804-data-gennaio-1-1792-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213246210.html
RMPAX5M2–L'imperatore indiano, o la conquista del Messico, atto 4, scena 4. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Autore: Illustra John Dryden (British, Aldwincle, Northamptonshire 1631-1700 Londra). Dimensioni: Foglio (rifilato alla linea di piastra tranne in alto): 18 5/8 x 23 1/8 in. (47,3 x 58,7 cm). Incisore: incisi da Robert Dodd (British, 1748-1815). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Data: Gennaio 1, 1792. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Shylock, da "Il Mercante di Venezia' da William Shakespeare, atto 4, , (Teatro Prenota, 1908) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shylock-da-il-mercante-di-venezia-da-william-shakespeare-atto-4-teatro-prenota-1908-image247689399.html
RMTAY69Y–Shylock, da "Il Mercante di Venezia' da William Shakespeare, atto 4, , (Teatro Prenota, 1908)
Rosalind, Oliver e Celia di Shakespeare come ti piace, atto 4, scena 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosalind-oliver-e-celia-di-shakespeare-come-ti-piace-atto-4-scena-6-image460630589.html
RM2HNBF0D–Rosalind, Oliver e Celia di Shakespeare come ti piace, atto 4, scena 6
RMWB4PHH–Edwin Booth come Richelieu, atto 4 Abstract/medio: 1 stampa fotografica.
Leyli e Majnun opera atto 4 con Majnun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leyli-e-majnun-opera-atto-4-con-majnun-140154526.html
RMJ40GEP–Leyli e Majnun opera atto 4 con Majnun
Scena di Bizet "Carmen", 1895 Atto 4. Scena finale. Carmen si rifiuta di tornare a José e pugnalato da lui. Illustrazione da Liebig annuncio. Il compositore francese (1838-1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-bizet-carmen-1895-atto-4-scena-finale-carmen-si-rifiuta-di-tornare-a-jose-e-pugnalato-da-lui-illustrazione-da-liebig-annuncio-il-compositore-francese-1838-1875-162968593.html
RMKD3T2W–Scena di Bizet "Carmen", 1895 Atto 4. Scena finale. Carmen si rifiuta di tornare a José e pugnalato da lui. Illustrazione da Liebig annuncio. Il compositore francese (1838-1875)
Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon - Essai sur l' Histoire du Theatre p553. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faust-di-gounod-atto-4-scena-3-design-by-cambon-essai-sur-l-histoire-du-theatre-p553-image329605682.html
RM2A46RBE–Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon - Essai sur l' Histoire du Theatre p553.
559 Silva suona il corno a convocare Hernani-act 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/559-silva-suona-il-corno-a-convocare-hernani-act-4-image213995195.html
RMPC491F–559 Silva suona il corno a convocare Hernani-act 4
'L'Otello. Atto 4. Scena 2. Un Appartamento in castello. Desdemona & Othello", 1801. Artista: Andrew Michel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-otello-atto-4-scena-2-un-appartamento-in-castello-desdemona-othello-1801-artista-andrew-michel-image186158956.html
RMMPT7J4–'L'Otello. Atto 4. Scena 2. Un Appartamento in castello. Desdemona & Othello", 1801. Artista: Andrew Michel.
La Tosca atto 4 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tosca-atto-4-1887-136505926.html
RMHX2AKJ–La Tosca atto 4 1887
Atto 4 scena 5 - sacerdoti benedire le spade dei cattolici che sono in procinto di macellazione ugonotti nel massacro di San Bartolomeo. Data: eseguito per la prima volta 1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-4-scena-5-sacerdoti-benedire-le-spade-dei-cattolici-che-sono-in-procinto-di-macellazione-ugonotti-nel-massacro-di-san-bartolomeo-data-eseguito-per-la-prima-volta-1836-105353329.html
RMG3B76W–Atto 4 scena 5 - sacerdoti benedire le spade dei cattolici che sono in procinto di macellazione ugonotti nel massacro di San Bartolomeo. Data: eseguito per la prima volta 1836
L'imperatore indiano, o la conquista del Messico, atto 4, scena 4, immagine fissa, stampe, 1792, Hogarth, William, 1697-1764 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-indiano-o-la-conquista-del-messico-atto-4-scena-4-immagine-fissa-stampe-1792-hogarth-william-1697-1764-image376515887.html
RM2CTFNRY–L'imperatore indiano, o la conquista del Messico, atto 4, scena 4, immagine fissa, stampe, 1792, Hogarth, William, 1697-1764
Atto 4 - 'invisibile' nel 'sark': Bryn Terfel (Figaro), Cathryn Pope (Susanna - travestita come contessa) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 Musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson Lighting: Chelchoreton: Ron Howell regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-invisibile-nel-sark-bryn-terfel-figaro-cathryn-pope-susanna-travestita-come-contessa-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-london-wc2-30-10-1991-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-lorenzo-da-ponte-direttore-paul-daniel-design-richard-hudson-lighting-chelchoreton-ron-howell-regista-graham-vick-image443037063.html
RM2GMP287–Atto 4 - 'invisibile' nel 'sark': Bryn Terfel (Figaro), Cathryn Pope (Susanna - travestita come contessa) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 Musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson Lighting: Chelchoreton: Ron Howell regista: Graham Vick
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Re Lear e Cordelia (Shakespeare, Re Lear, atto 4, scena 7), F. Bartolozzi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-re-lear-e-cordelia-shakespeare-re-lear-atto-4-scena-7-f-bartolozzi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064885.html
RF2HWABYH–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Re Lear e Cordelia (Shakespeare, Re Lear, atto 4, scena 7), F. Bartolozzi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMHT28C0–"Come piace a voi. Atto 4. Scena 3. Forest of Arden, - Rosalind, Celia & Oliver', 1798. Artista: WC Wilson.
Richard Brinsley Sheridan's play - " La Scuola per lo scandalo". Atto 4, Scena 3 - 'Lady Cardo, da tutto ciò che è meraviglioso! '. Primo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-brinsley-sheridans-play-la-scuola-per-lo-scandalo-atto-4-scena-3-lady-cardo-da-tutto-cio-che-e-meraviglioso-primo-83370471.html
RMERHRTR–Richard Brinsley Sheridan's play - " La Scuola per lo scandalo". Atto 4, Scena 3 - 'Lady Cardo, da tutto ciò che è meraviglioso! '. Primo
Troilo e Cressida, atto 4, scena II 1794 di Francesco Bartolozzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/troilo-e-cressida-atto-4-scena-ii-1794-di-francesco-bartolozzi-image560832910.html
RM2RGC42P–Troilo e Cressida, atto 4, scena II 1794 di Francesco Bartolozzi
Il presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama in occasione di un ricevimento all Ufficio Ovale con il Presidente Clinton, il senatore Ted Kennedy ,VP Biden e gli altri ospiti prima della firma del Kennedy atto di servizio 4/21/09..Official White House Photo by Pete Souza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-barack-obama-e-la-first-lady-michelle-obama-in-occasione-di-un-ricevimento-all-ufficio-ovale-con-il-presidente-clinton-il-senatore-ted-kennedy-vp-biden-e-gli-altri-ospiti-prima-della-firma-del-kennedy-atto-di-servizio-4-21-09-official-white-house-photo-by-pete-souza-image179374488.html
RFMBR5YM–Il presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama in occasione di un ricevimento all Ufficio Ovale con il Presidente Clinton, il senatore Ted Kennedy ,VP Biden e gli altri ospiti prima della firma del Kennedy atto di servizio 4/21/09..Official White House Photo by Pete Souza
La morte di Marco Antonio (Shakespeare, Antonio e Cleopatra, atto 4, Scena 15). Artista: Dopo Nathaniel Dance-Holland (British, London Winchester 1735-1811). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 21 15/16 × 14 3/4 in. (55,8 × 37,5 cm). Incisore: Thomas Watson (British, Londra Londra 1743-1781). Editore: Thomas Watson (British, Londra Londra 1743-1781). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Gennaio 1, 1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-marco-antonio-shakespeare-antonio-e-cleopatra-atto-4-scena-15-artista-dopo-nathaniel-dance-holland-british-london-winchester-1735-1811-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-21-15-16-14-3-4-in-55-8-37-5-cm-incisore-thomas-watson-british-londra-londra-1743-1781-editore-thomas-watson-british-londra-londra-1743-1781-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-gennaio-1-1780-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213205946.html
RMPATAA2–La morte di Marco Antonio (Shakespeare, Antonio e Cleopatra, atto 4, Scena 15). Artista: Dopo Nathaniel Dance-Holland (British, London Winchester 1735-1811). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 21 15/16 × 14 3/4 in. (55,8 × 37,5 cm). Incisore: Thomas Watson (British, Londra Londra 1743-1781). Editore: Thomas Watson (British, Londra Londra 1743-1781). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Gennaio 1, 1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Kanedehon Chushingura; atto 4: Sepuku di Lord en'ya, 1850, Tokyo, di Utagawa Kuniyoshi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kanedehon-chushingura-atto-4-sepuku-di-lord-en-ya-1850-tokyo-di-utagawa-kuniyoshi-image479267136.html
RM2JRME3C–Kanedehon Chushingura; atto 4: Sepuku di Lord en'ya, 1850, Tokyo, di Utagawa Kuniyoshi.
La morte di Marco Antony da Antony e Cleopatra di Shakespeare, atto 4, scena 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-marco-antony-da-antony-e-cleopatra-di-shakespeare-atto-4-scena-15-image460630787.html
RM2HNBF7F–La morte di Marco Antony da Antony e Cleopatra di Shakespeare, atto 4, scena 15
Mercante di Venezia, atto 4, Sc. 4 / H. Fuseli, del. ; I. Neagle, SCT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercante-di-venezia-atto-4-sc-4-h-fuseli-del-i-neagle-sct-image273141813.html
RMWTAK4N–Mercante di Venezia, atto 4, Sc. 4 / H. Fuseli, del. ; I. Neagle, SCT.
Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon Essai sur l' Histoire du Theatre p553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-faust-di-gounod-atto-4-scena-3-design-by-cambon-essai-sur-l-histoire-du-theatre-p553-139875530.html
RMJ3FTJJ–Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon Essai sur l' Histoire du Theatre p553
Scena di Georges Bizet " Carmen " sulla pubblicità Liebig, 1895. Atto 4, scena 1. Ingresso dei toreri; Carmen at Escamillo di lato. Il compositore francese (1838-1875). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-georges-bizet-carmen-sulla-pubblicita-liebig-1895-atto-4-scena-1-ingresso-dei-toreri-carmen-at-escamillo-di-lato-il-compositore-francese-1838-1875-162968594.html
RMKD3T2X–Scena di Georges Bizet " Carmen " sulla pubblicità Liebig, 1895. Atto 4, scena 1. Ingresso dei toreri; Carmen at Escamillo di lato. Il compositore francese (1838-1875).
Jolyon Maugham QC al di fuori della Corte di sessione in Edimburgo, dove la Corte è udito argomentazioni su un azione legale che mira a garantire il Primo Ministro Boris Johnson chiede una proroga per l'articolo 50 processo se si rifiuta di rispettare i termini di Benn Act. Foto di PA. Picture Data: Venerdì 4 ottobre 2019. L'azione - guidato dal proprietario Vince Dale, SNP MP Joanna Cherry QC e Maugham chiede alla Corte di sessione per richiedere Boris Johnson a chiedere una proroga per evitare di lasciare la UE senza una trattativa. Vedere PA storia Brexit tribunali. Foto di credito dovrebbe leggere: Andrew Milligan/PA FILO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jolyon-maugham-qc-al-di-fuori-della-corte-di-sessione-in-edimburgo-dove-la-corte-e-udito-argomentazioni-su-un-azione-legale-che-mira-a-garantire-il-primo-ministro-boris-johnson-chiede-una-proroga-per-l-articolo-50-processo-se-si-rifiuta-di-rispettare-i-termini-di-benn-act-foto-di-pa-picture-data-venerdi-4-ottobre-2019-l-azione-guidato-dal-proprietario-vince-dale-snp-mp-joanna-cherry-qc-e-maugham-chiede-alla-corte-di-sessione-per-richiedere-boris-johnson-a-chiedere-una-proroga-per-evitare-di-lasciare-la-ue-senza-una-trattativa-vedere-pa-storia-brexit-tribunali-foto-di-credito-dovrebbe-leggere-andrew-milligan-pa-filo-image328849465.html
RM2A30ARN–Jolyon Maugham QC al di fuori della Corte di sessione in Edimburgo, dove la Corte è udito argomentazioni su un azione legale che mira a garantire il Primo Ministro Boris Johnson chiede una proroga per l'articolo 50 processo se si rifiuta di rispettare i termini di Benn Act. Foto di PA. Picture Data: Venerdì 4 ottobre 2019. L'azione - guidato dal proprietario Vince Dale, SNP MP Joanna Cherry QC e Maugham chiede alla Corte di sessione per richiedere Boris Johnson a chiedere una proroga per evitare di lasciare la UE senza una trattativa. Vedere PA storia Brexit tribunali. Foto di credito dovrebbe leggere: Andrew Milligan/PA FILO
Re di Shakespeare Richard III, atto V, scena 4, di J A Atkinson - la battaglia di Bosworth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-di-shakespeare-richard-iii-atto-v-scena-4-di-j-a-atkinson-la-battaglia-di-bosworth-image504831116.html
RM2M9916M–Re di Shakespeare Richard III, atto V, scena 4, di J A Atkinson - la battaglia di Bosworth.
Disegni e stampe, stampa A Midsummer Night's Dream (Shakespeare, atto 4, scena 1), artista incisore, dopo Sir Edwin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-a-midsummer-nights-dream-shakespeare-atto-4-scena-1-artista-incisore-dopo-sir-edwin-162401745.html
RMKC6129–Disegni e stampe, stampa A Midsummer Night's Dream (Shakespeare, atto 4, scena 1), artista incisore, dopo Sir Edwin
Atto 4 - 'invisibile' nel 'quark' -implorazione di perdono: Bryn Terfel (Figaro), Cathryn Pope (Susanna - travestita come contessa) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson Lighting: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-invisibile-nel-quark-implorazione-di-perdono-bryn-terfel-figaro-cathryn-pope-susanna-travestita-come-contessa-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-london-wc2-30-10-1991-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-lorenzo-da-ponte-direttore-paul-daniel-design-richard-hudson-lighting-nick-chelton-coreografo-ron-howell-regista-graham-vick-image443037080.html
RM2GMP28T–Atto 4 - 'invisibile' nel 'quark' -implorazione di perdono: Bryn Terfel (Figaro), Cathryn Pope (Susanna - travestita come contessa) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, London WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte Direttore: Paul Daniel design: Richard Hudson Lighting: Nick Chelton coreografo: Ron Howell regista: Graham Vick
Arte ispirata da Ophelia: 'C'è finocchio per te, e colonne' (Shakespeare, Amleto, atto 4, scena 5), William Wynne Ryland, inglese, battezzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ophelia-c-e-finocchio-per-te-e-colonne-shakespeare-amleto-atto-4-scena-5-william-wynne-ryland-inglese-battezzato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064786.html
RF2HWABT2–Arte ispirata da Ophelia: 'C'è finocchio per te, e colonne' (Shakespeare, Amleto, atto 4, scena 5), William Wynne Ryland, inglese, battezzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Comedy Of Errors atto 4 Scena 4. Antipholis di Efeso, Dromio, Courtezan & c', 1798. Artista: James Stow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-comedy-of-errors-atto-4-scena-4-antipholis-di-efeso-dromio-courtezan-c-1798-artista-james-stow-135274814.html
RMHT28BA–'Comedy Of Errors atto 4 Scena 4. Antipholis di Efeso, Dromio, Courtezan & c', 1798. Artista: James Stow.
Oliver Goldsmith 's play - "Egli si china a conquistare o gli errori di una notte". Atto 4, Scena 1 - "E voi, grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oliver-goldsmith-s-play-egli-si-china-a-conquistare-o-gli-errori-di-una-notte-atto-4-scena-1-e-voi-grande-83370444.html
RMERHRRT–Oliver Goldsmith 's play - "Egli si china a conquistare o gli errori di una notte". Atto 4, Scena 1 - "E voi, grande
Ophelia vide Amleto, atto 4, scena VII 1794 di Francesco Bartolozzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ophelia-vide-amleto-atto-4-scena-vii-1794-di-francesco-bartolozzi-image560832909.html
RM2RGC42N–Ophelia vide Amleto, atto 4, scena VII 1794 di Francesco Bartolozzi
Il presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama in occasione di un ricevimento all Ufficio Ovale con il Presidente Clinton, il senatore Ted Kennedy ,VP Biden e gli altri ospiti prima della firma del Kennedy atto di servizio 4/21/09. Gazzetta White House Photo by Pete Souza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-barack-obama-e-la-first-lady-michelle-obama-in-occasione-di-un-ricevimento-all-ufficio-ovale-con-il-presidente-clinton-il-senatore-ted-kennedy-vp-biden-e-gli-altri-ospiti-prima-della-firma-del-kennedy-atto-di-servizio-4-21-09-gazzetta-white-house-photo-by-pete-souza-image223272837.html
RFPY6XNW–Il presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama in occasione di un ricevimento all Ufficio Ovale con il Presidente Clinton, il senatore Ted Kennedy ,VP Biden e gli altri ospiti prima della firma del Kennedy atto di servizio 4/21/09. Gazzetta White House Photo by Pete Souza
'Ho visto uno stand di Smith con il suo martello così..." (Shakespeare, Re Giovanni, atto 4, scena 4). Artista: Dopo Edward Penny (British, Knutsford, Cheshire 1714-1791 Chiswick). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 23 13/16 × 17 13/16 in. (60,5 × 45,2 cm). Incisore: Richard Houston (Irlandese, Dublin 1721/22-1775 Londra). Editore: Robert Sayer (British, Sunderland 1725-1794 bagno). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: gennaio 1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ho-visto-uno-stand-di-smith-con-il-suo-martello-cosi-shakespeare-re-giovanni-atto-4-scena-4-artista-dopo-edward-penny-british-knutsford-cheshire-1714-1791-chiswick-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-23-13-16-17-13-16-in-60-5-45-2-cm-incisore-richard-houston-irlandese-dublin-1721-22-1775-londra-editore-robert-sayer-british-sunderland-1725-1794-bagno-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-gennaio-1771-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213373777.html
RMPB40C1–'Ho visto uno stand di Smith con il suo martello così..." (Shakespeare, Re Giovanni, atto 4, scena 4). Artista: Dopo Edward Penny (British, Knutsford, Cheshire 1714-1791 Chiswick). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 23 13/16 × 17 13/16 in. (60,5 × 45,2 cm). Incisore: Richard Houston (Irlandese, Dublin 1721/22-1775 Londra). Editore: Robert Sayer (British, Sunderland 1725-1794 bagno). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: gennaio 1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Kanadehon Chushingura (Un tesoro di fedeli): Atto 4 Hangan seppuku (suicidio di Enya Hangan), circa 1820, Tokyo, di Keisai Eisen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kanadehon-chushingura-un-tesoro-di-fedeli-atto-4-hangan-seppuku-suicidio-di-enya-hangan-circa-1820-tokyo-di-keisai-eisen-image479129094.html
RM2JRE61A–Kanadehon Chushingura (Un tesoro di fedeli): Atto 4 Hangan seppuku (suicidio di Enya Hangan), circa 1820, Tokyo, di Keisai Eisen.
La morte di Marco Antony da Antony e Cleopatra di Shakespeare, atto 4, scena 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-marco-antony-da-antony-e-cleopatra-di-shakespeare-atto-4-scena-15-image460631156.html
RM2HNBFMM–La morte di Marco Antony da Antony e Cleopatra di Shakespeare, atto 4, scena 15
La folla degli inceppamenti del Senato camera audizione di sentire ex Segretario di Stato criticare atto di neutralità. Washington, 5 aprile. Prima di una ben confezionato audizione camera oggi ex Segretario di Stato Henry L. Stimson ha avvertito il Senato Comitato delle relazioni estere che il presente atto di neutralità è uno strumento che può rendere gli Stati Uniti la prossima vittima di attacchi. Egli fu il primo testimone su una mezza dozzina di proposte volte a modificare o abrogare il presente atto di neutralità. 4-5-39 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-folla-degli-inceppamenti-del-senato-camera-audizione-di-sentire-ex-segretario-di-stato-criticare-atto-di-neutralita-washington-5-aprile-prima-di-una-ben-confezionato-audizione-camera-oggi-ex-segretario-di-stato-henry-l-stimson-ha-avvertito-il-senato-comitato-delle-relazioni-estere-che-il-presente-atto-di-neutralita-e-uno-strumento-che-puo-rendere-gli-stati-uniti-la-prossima-vittima-di-attacchi-egli-fu-il-primo-testimone-su-una-mezza-dozzina-di-proposte-volte-a-modificare-o-abrogare-il-presente-atto-di-neutralita-4-5-39-image264779828.html
RMWANNAC–La folla degli inceppamenti del Senato camera audizione di sentire ex Segretario di Stato criticare atto di neutralità. Washington, 5 aprile. Prima di una ben confezionato audizione camera oggi ex Segretario di Stato Henry L. Stimson ha avvertito il Senato Comitato delle relazioni estere che il presente atto di neutralità è uno strumento che può rendere gli Stati Uniti la prossima vittima di attacchi. Egli fu il primo testimone su una mezza dozzina di proposte volte a modificare o abrogare il presente atto di neutralità. 4-5-39
Beatrice e Benedick (Shakespeare, Molto rumore per nulla, atto 4, scena 1) SODDISFATTE DP860145 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beatrice-e-benedick-shakespeare-molto-rumore-per-nulla-atto-4-scena-1-soddisfatte-dp860145-170073776.html
RMKTKERC–Beatrice e Benedick (Shakespeare, Molto rumore per nulla, atto 4, scena 1) SODDISFATTE DP860145
'Opera di Mozart "Le nozze di Figaro", Atto 4 il conteggio sorvola la contessa (dissimulata come Susanna) a perdonare lui. Liebig Viande annuncio n. 6. Wolfgang Amadeus Mozart compositore austriaco, 1756-1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opera-di-mozart-le-nozze-di-figaro-atto-4-il-conteggio-sorvola-la-contessa-dissimulata-come-susanna-a-perdonare-lui-liebig-viande-annuncio-n-6-wolfgang-amadeus-mozart-compositore-austriaco-1756-1791-162968388.html
RMKD3RRG–'Opera di Mozart "Le nozze di Figaro", Atto 4 il conteggio sorvola la contessa (dissimulata come Susanna) a perdonare lui. Liebig Viande annuncio n. 6. Wolfgang Amadeus Mozart compositore austriaco, 1756-1791
La Tosca atto 4 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tosca-atto-4-1887-image395590703.html
RM2DYGKYB–La Tosca atto 4 1887.
203 Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon - Essai sur l' Histoire du Theatre p553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/203-faust-di-gounod-atto-4-scena-3-design-by-cambon-essai-sur-l-histoire-du-theatre-p553-image214053556.html
RMPC6YDT–203 Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon - Essai sur l' Histoire du Theatre p553
The Dance of the Nymphs and the Reapers [Act 4 Scene i] illustrazioni alla Tempesta di Shakespeare di Walter Crane, 1845-1915; incisa da Duncan C Dallas, data di pubblicazione 1894 Editore Londra : J. M. Dent ; Boston : Copeland & Day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-dance-of-the-nymphs-and-the-reapers-act-4-scene-i-illustrazioni-alla-tempesta-di-shakespeare-di-walter-crane-1845-1915-incisa-da-duncan-c-dallas-data-di-pubblicazione-1894-editore-londra-j-m-dent-boston-copeland-day-image474906004.html
RF2JGHRCM–The Dance of the Nymphs and the Reapers [Act 4 Scene i] illustrazioni alla Tempesta di Shakespeare di Walter Crane, 1845-1915; incisa da Duncan C Dallas, data di pubblicazione 1894 Editore Londra : J. M. Dent ; Boston : Copeland & Day
'Comedy Of Errors atto 4 Scena 4. Antipholis di Efeso, Dromio, Courtezan & c', 1798. Artista: James Stow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comedy-of-errors-atto-4-scena-4-antipholis-di-efeso-dromio-courtezan-c-1798-artista-james-stow-image262787753.html
RMW7F0CW–'Comedy Of Errors atto 4 Scena 4. Antipholis di Efeso, Dromio, Courtezan & c', 1798. Artista: James Stow.
Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon Essai sur l' Histoire du Theatre p553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-faust-di-gounod-atto-4-scena-3-design-by-cambon-essai-sur-l-histoire-du-theatre-p553-136486658.html
RMHX1E3E–Faust di Gounod atto 4 scena 3 design by Cambon Essai sur l' Histoire du Theatre p553
Oceanside High School Masque Society presenterà 4 atto unico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oceanside-high-school-masque-society-presentera-4-atto-unico-83185299.html
RMER9BKF–Oceanside High School Masque Society presenterà 4 atto unico
Disegni e stampe, stampa, principe Arthur e Hubert (Shakespeare, Re Giovanni, atto 4, scena 1), piccoli gioielli di arte, James Northcote Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-principe-arthur-e-hubert-shakespeare-re-giovanni-atto-4-scena-1-piccoli-gioielli-di-arte-james-northcote-162528297.html
RMKCBPE1–Disegni e stampe, stampa, principe Arthur e Hubert (Shakespeare, Re Giovanni, atto 4, scena 1), piccoli gioielli di arte, James Northcote
Atto 4 - 'invisibile' nel 'sark' - l-r: Joan Rodgers (Contessa Almaviva), Christine Botes (Cherubino), Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, Londra WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Daniel Chelton: Richard Chelker: Ron Howell regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-4-invisibile-nel-sark-l-r-joan-rodgers-contessa-almaviva-christine-botes-cherubino-bryn-terfel-figaro-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-londra-wc2-30-10-1991-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-daniel-chelton-richard-chelker-ron-howell-regista-graham-vick-image443037077.html
RM2GMP28N–Atto 4 - 'invisibile' nel 'sark' - l-r: Joan Rodgers (Contessa Almaviva), Christine Botes (Cherubino), Bryn Terfel (Figaro) NEL MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, Londra WC2 30/10/1991 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Daniel Chelton: Richard Chelker: Ron Howell regista: Graham Vick
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Dromio, Adriana e Luciana (Shakespeare, Commedia degli errori, atto 4, scena 2), Editore, Artista, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-dromio-adriana-e-luciana-shakespeare-commedia-degli-errori-atto-4-scena-2-editore-artista-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463066564.html
RF2HWAE3G–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Dromio, Adriana e Luciana (Shakespeare, Commedia degli errori, atto 4, scena 2), Editore, Artista, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cardiff, Galles, UK. Il 18 giugno, 2015. Il Extreme serie Vela, atto 4, iniziato nella Baia di Cardiff, nel Galles, questo pomeriggio. Le otto livello elite Extreme 40s combattuto in una serie del warm up di eventi come Cardiff sperimentato alcune delle migliori previsioni dell'anno finora. La serie viene condotta su 8 sedi in 3 continenti, partendo a Singapore nel mese di febbraio e culminate in Australia in dicembre. Credito: Chris Stevenson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardiff-galles-uk-il-18-giugno-2015-il-extreme-serie-vela-atto-4-iniziato-nella-baia-di-cardiff-nel-galles-questo-pomeriggio-le-otto-livello-elite-extreme-40s-combattuto-in-una-serie-del-warm-up-di-eventi-come-cardiff-sperimentato-alcune-delle-migliori-previsioni-dell-anno-finora-la-serie-viene-condotta-su-8-sedi-in-3-continenti-partendo-a-singapore-nel-mese-di-febbraio-e-culminate-in-australia-in-dicembre-credito-chris-stevenson-alamy-live-news-84351958.html
RMEW6FNX–Cardiff, Galles, UK. Il 18 giugno, 2015. Il Extreme serie Vela, atto 4, iniziato nella Baia di Cardiff, nel Galles, questo pomeriggio. Le otto livello elite Extreme 40s combattuto in una serie del warm up di eventi come Cardiff sperimentato alcune delle migliori previsioni dell'anno finora. La serie viene condotta su 8 sedi in 3 continenti, partendo a Singapore nel mese di febbraio e culminate in Australia in dicembre. Credito: Chris Stevenson/Alamy Live News