Art Inspired by Ornament Panel, datato 1521, Engraving, 10 5/16 x 4 5/16 poll. (26,2 x 11,0 cm), attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo Roma del 1536), ispirata all'antica arte romana, questa stampa ornamentale è stata prodotta subito dopo Giovanni da Udine (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ornament-panel-datato-1521-engraving-10-5-16-x-4-5-16-poll-26-2-x-11-0-cm-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-roma-del-1536-ispirata-all-antica-arte-romana-questa-stampa-ornamentale-e-stata-prodotta-subito-dopo-giovanni-da-udine-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956070.html
RF2HW5D5A–Art Inspired by Ornament Panel, datato 1521, Engraving, 10 5/16 x 4 5/16 poll. (26,2 x 11,0 cm), attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo Roma del 1536), ispirata all'antica arte romana, questa stampa ornamentale è stata prodotta subito dopo Giovanni da Udine (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pannello di ornamento, attribuita ad Agostino Veneziano, datata 1521 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pannello-di-ornamento-attribuita-ad-agostino-veneziano-datata-1521-162387279.html
RMKC5AHK–Pannello di ornamento, attribuita ad Agostino Veneziano, datata 1521
L'altare dell'amore. Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490-dopo il 1536); stampato da Antonio Salamanca (Italiano, 1478-1562). Data: 1510-1536. Dimensioni: 293 x 221 mm (nell'immagine); 297 x 221 (piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: AGOSTINO DEI MUSI. Attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi). Dopo (?) Raphael (Raffaello Sanzio o Santi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altare-dell-amore-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-dopo-il-1536-stampato-da-antonio-salamanca-italiano-1478-1562-data-1510-1536-dimensioni-293-x-221-mm-nell-immagine-297-x-221-piastra-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-agostino-dei-musi-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-image239830162.html
RMRX55PX–L'altare dell'amore. Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490-dopo il 1536); stampato da Antonio Salamanca (Italiano, 1478-1562). Data: 1510-1536. Dimensioni: 293 x 221 mm (nell'immagine); 297 x 221 (piastra/foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: AGOSTINO DEI MUSI. Attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi). Dopo (?) Raphael (Raffaello Sanzio o Santi).
Speculum Romanae Magnificentiae": Tempio di Antonino e Faustina, attribuita ad Agostino veneziano del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-tempio-di-antonino-e-faustina-attribuita-ad-agostino-veneziano-del-xvi-secolo-162553400.html
RMKCCXEG–Speculum Romanae Magnificentiae": Tempio di Antonino e Faustina, attribuita ad Agostino veneziano del XVI secolo
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: L'Arco di Costantino, Roma, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 17 1/2 x 12 3/8 poll. (44,5 x 31,5 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-l-arco-di-costantino-roma-ca-1514-36-incisione-montaggio-17-1-2-x-12-3-8-poll-44-5-x-31-5-cm-stampe-attribuite-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957744.html
RF2HW5F94–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: L'Arco di Costantino, Roma, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 17 1/2 x 12 3/8 poll. (44,5 x 31,5 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare di Eros, attribuita ad Agostino Veneziano, ca. 1514-36 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-eros-attribuita-ad-agostino-veneziano-ca-1514-36-162553409.html
RMKCCXEW–Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare di Eros, attribuita ad Agostino Veneziano, ca. 1514-36
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Tempio di Antonino e Faustina, 16th secolo, incisione, foglio: 11 5/8 x 8 7/16 pollici. (29,5 x 21,5 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-tempio-di-antonino-e-faustina-16th-secolo-incisione-foglio-11-5-8-x-8-7-16-pollici-29-5-x-21-5-cm-stampe-attribuite-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463003867.html
RF2HW7J4B–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Tempio di Antonino e Faustina, 16th secolo, incisione, foglio: 11 5/8 x 8 7/16 pollici. (29,5 x 21,5 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae: Tempio di Antonino e Faustina 16th secolo attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli sforzi editoriali di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e vedute della città relative alla Roma antica e moderna. Il cou stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-tempio-di-antonino-e-faustina-16th-secolo-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-questa-stampa-proviene-dalla-copia-del-museo-dello-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-speculum-ha-trovato-la-sua-origine-negli-sforzi-editoriali-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-carriera-editoriale-romana-i-due-editori-stranieri-che-hanno-lavorato-insieme-tra-il-1553-e-il-1563-hanno-iniziato-la-produzione-di-stampe-che-registrano-opere-d-arte-architettura-e-vedute-della-citta-relative-alla-roma-antica-e-moderna-il-cou-stampe-image457850157.html
RM2HGTTF9–Speculum Romanae Magnificentiae: Tempio di Antonino e Faustina 16th secolo attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli sforzi editoriali di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e vedute della città relative alla Roma antica e moderna. Il cou stampe
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Vaso circondato da foglie di Acanthus, ca. 1514–36, incisione, foglio: 12 3/8 x 13 3/16 poll. (31,5 x 33,5 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-vaso-circondato-da-foglie-di-acanthus-ca-1514-36-incisione-foglio-12-3-8-x-13-3-16-poll-31-5-x-33-5-cm-stampe-attribuite-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957711.html
RF2HW5F7Y–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Vaso circondato da foglie di Acanthus, ca. 1514–36, incisione, foglio: 12 3/8 x 13 3/16 poll. (31,5 x 33,5 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae: Fogliame ornamentale dalle chiese, 16 ° secolo. Attribuito a Jacopo Francia. Attribuito ad Agostino Veneziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-fogliame-ornamentale-dalle-chiese-16-secolo-attribuito-a-jacopo-francia-attribuito-ad-agostino-veneziano-image374729812.html
RM2CNJBKG–Speculum Romanae Magnificentiae: Fogliame ornamentale dalle chiese, 16 ° secolo. Attribuito a Jacopo Francia. Attribuito ad Agostino Veneziano.
Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Giove nel tempio più antico del Campidoglio, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 18 1/8 x 10 5/8 poll. (46 x 27 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo (?) Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-giove-nel-tempio-piu-antico-del-campidoglio-ca-1514-36-incisione-montaggio-18-1-8-x-10-5-8-poll-46-x-27-cm-stampe-attribuite-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-image462957736.html
RF2HW5F8T–Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Giove nel tempio più antico del Campidoglio, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 18 1/8 x 10 5/8 poll. (46 x 27 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo (?) Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma)
Gli scheletri Contre-épreuve di stampa, attribuito sul retro di una foto a Claesz. Produttore : tipografia: Agostino Veneziano ( attribuito a) a stampa da: Baccio BandinelliPlats fabbricante: Italia Dating: CA. 1509 - ca. 1536 caratteristiche Fisiche: Contre-épreuve di engra materiale: Carta Tecnica: Contropressione / engra (processo di stampa) Misure: Foglio: H 292 mm × W 431 mm Soggetto: Morte cenere scheletro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-scheletri-contre-epreuve-di-stampa-attribuito-sul-retro-di-una-foto-a-claesz-produttore-tipografia-agostino-veneziano-attribuito-a-a-stampa-da-baccio-bandinelliplats-fabbricante-italia-dating-ca-1509-ca-1536-caratteristiche-fisiche-contre-epreuve-di-engra-materiale-carta-tecnica-contropressione-engra-processo-di-stampa-misure-foglio-h-292-mm-w-431-mm-soggetto-morte-cenere-scheletro-image348296870.html
RM2B6J85X–Gli scheletri Contre-épreuve di stampa, attribuito sul retro di una foto a Claesz. Produttore : tipografia: Agostino Veneziano ( attribuito a) a stampa da: Baccio BandinelliPlats fabbricante: Italia Dating: CA. 1509 - ca. 1536 caratteristiche Fisiche: Contre-épreuve di engra materiale: Carta Tecnica: Contropressione / engra (processo di stampa) Misure: Foglio: H 292 mm × W 431 mm Soggetto: Morte cenere scheletro
Agostino Veneziano - attribuito a - ancora Imparo, B3596. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-ancora-imparo-b3596-image593756810.html
RM2WDYXTA–Agostino Veneziano - attribuito a - ancora Imparo, B3596.
Speculum Romanae Magnificentiae": Tempio di Antonino e Faustina. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma). Dimensioni: foglio: 11 5/8 x 8 7/16 in. (29,5 x 21,5 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: XVI secolo. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro publishin Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-tempio-di-antonino-e-faustina-artista-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dimensioni-foglio-11-5-8-x-8-7-16-in-29-5-x-21-5-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-xvi-secolo-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-publishin-romano-image213371743.html
RMPB3WRB–Speculum Romanae Magnificentiae": Tempio di Antonino e Faustina. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma). Dimensioni: foglio: 11 5/8 x 8 7/16 in. (29,5 x 21,5 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: XVI secolo. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro publishin Romano
Speculum Romanae Magnificentiae": l'Arco di Costantino, Roma, attribuita ad Agostino Veneziano, ca. 1514-36 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-l-arco-di-costantino-roma-attribuita-ad-agostino-veneziano-ca-1514-36-162553411.html
RMKCCXEY–Speculum Romanae Magnificentiae": l'Arco di Costantino, Roma, attribuita ad Agostino Veneziano, ca. 1514-36
Speculum Romanae Magnificentiae": vaso circondata da foglie di Acanto, attribuita ad Agostino Veneziano, ca. 1514-36 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-vaso-circondata-da-foglie-di-acanto-attribuita-ad-agostino-veneziano-ca-1514-36-162553379.html
RMKCCXDR–Speculum Romanae Magnificentiae": vaso circondata da foglie di Acanto, attribuita ad Agostino Veneziano, ca. 1514-36
Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Giove nel tempio più antico del Campidoglio ca. 1514–36 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli editori di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e viste della città relative all'antiquariato e alla modalità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-giove-nel-tempio-piu-antico-del-campidoglio-ca-1514-36-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-questa-stampa-proviene-dalla-copia-del-museo-dello-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-speculum-ha-trovato-la-sua-origine-negli-editori-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-carriera-editoriale-romana-i-due-editori-stranieri-che-hanno-lavorato-insieme-tra-il-1553-e-il-1563-hanno-iniziato-la-produzione-di-stampe-che-registrano-opere-d-arte-architettura-e-viste-della-citta-relative-all-antiquariato-e-alla-modalita-image457850122.html
RM2HGTTE2–Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Giove nel tempio più antico del Campidoglio ca. 1514–36 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli editori di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e viste della città relative all'antiquariato e alla modalità
Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare di Giove nel più antico tempio sul Campidoglio, attribuita ad Agostino Veneziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-giove-nel-piu-antico-tempio-sul-campidoglio-attribuita-ad-agostino-veneziano-162553390.html
RMKCCXE6–Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare di Giove nel più antico tempio sul Campidoglio, attribuita ad Agostino Veneziano
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Eros, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 17 15/16 x 11 13/16 poll. (45,5 x 30 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo (?) Raffaello (Raffaello Sanzio OR, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-eros-ca-1514-36-incisione-montaggio-17-15-16-x-11-13-16-poll-45-5-x-30-cm-stampe-attribuite-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-or-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957706.html
RF2HW5F7P–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Eros, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 17 15/16 x 11 13/16 poll. (45,5 x 30 cm), stampe, attribuite ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo (?) Raffaello (Raffaello Sanzio OR, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Agostino dei Musi (gen. Agostino Veneziano) (1490 um - dopo il 1536), attribuito, incisione ornamentale con fogliame, origine del mezzo di stampa: 1515 - 1536, incisione su copperplate, dimensione foglio: 17,9 x 13,1 cm (tagliato in alto e in basso)" inciso in alto al centro 'ROMÆ IN N immagine speculare ECL. S. SILVEST Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-gen-agostino-veneziano-1490-um-dopo-il-1536-attribuito-incisione-ornamentale-con-fogliame-origine-del-mezzo-di-stampa-1515-1536-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-17-9-x-13-1-cm-tagliato-in-alto-e-in-basso-inciso-in-alto-al-centro-romae-in-n-immagine-speculare-ecl-s-silvest-image573216535.html
RM2T8G7F3–Agostino dei Musi (gen. Agostino Veneziano) (1490 um - dopo il 1536), attribuito, incisione ornamentale con fogliame, origine del mezzo di stampa: 1515 - 1536, incisione su copperplate, dimensione foglio: 17,9 x 13,1 cm (tagliato in alto e in basso)" inciso in alto al centro 'ROMÆ IN N immagine speculare ECL. S. SILVEST
Heilige vrouwen op weg naar het graf le tre donne sante, tutte e tre velate, camminano a sinistra. Solo il viso della donna media zichtbaar. Produttore : stampatore: Agostino Veneziano (attribuito a) progettato da Michelangelo (possibile) per progettare: Rafael (possibile) Luogo di produzione: Italia Data: 1500 - circa 1536 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 292 mm (bordo interno della piastra tagliata.) × W 179 mm (bordo Interno della piastra tagliata.) Oggetto: Le sante donne (le tre Maries) nel loro cammino verso o presso la tomba, per ungere il corpo e la destra di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heilige-vrouwen-op-weg-naar-het-graf-le-tre-donne-sante-tutte-e-tre-velate-camminano-a-sinistra-solo-il-viso-della-donna-media-zichtbaar-produttore-stampatore-agostino-veneziano-attribuito-a-progettato-da-michelangelo-possibile-per-progettare-rafael-possibile-luogo-di-produzione-italia-data-1500-circa-1536-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-292-mm-bordo-interno-della-piastra-tagliata-w-179-mm-bordo-interno-della-piastra-tagliata-oggetto-le-sante-donne-le-tre-maries-nel-loro-cammino-verso-o-presso-la-tomba-per-ungere-il-corpo-e-la-destra-di-cristo-image348430350.html
RM2B6TAD2–Heilige vrouwen op weg naar het graf le tre donne sante, tutte e tre velate, camminano a sinistra. Solo il viso della donna media zichtbaar. Produttore : stampatore: Agostino Veneziano (attribuito a) progettato da Michelangelo (possibile) per progettare: Rafael (possibile) Luogo di produzione: Italia Data: 1500 - circa 1536 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 292 mm (bordo interno della piastra tagliata.) × W 179 mm (bordo Interno della piastra tagliata.) Oggetto: Le sante donne (le tre Maries) nel loro cammino verso o presso la tomba, per ungere il corpo e la destra di Cristo
Agostino Veneziano - attribuito a - l'arco di Costantino a Roma, sormontato da un putto con un rotolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-l-arco-di-costantino-a-roma-sormontato-da-un-putto-con-un-rotolo-image593756804.html
RM2WDYXT4–Agostino Veneziano - attribuito a - l'arco di Costantino a Roma, sormontato da un putto con un rotolo,
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Fogliame ornamentale da chiese, 16th secolo, incisione e incisione; secondo stato di due (Ind), monte: 10 9/16 x 16 3/4 pollici. (26,8 x 42,5 cm), stampe, attribuite a Jacopo Francia (italiano, prima del 1486-1557), attribuite ad Agostino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-fogliame-ornamentale-da-chiese-16th-secolo-incisione-e-incisione-secondo-stato-di-due-ind-monte-10-9-16-x-16-3-4-pollici-26-8-x-42-5-cm-stampe-attribuite-a-jacopo-francia-italiano-prima-del-1486-1557-attribuite-ad-agostino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463003889.html
RF2HW7J55–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Fogliame ornamentale da chiese, 16th secolo, incisione e incisione; secondo stato di due (Ind), monte: 10 9/16 x 16 3/4 pollici. (26,8 x 42,5 cm), stampe, attribuite a Jacopo Francia (italiano, prima del 1486-1557), attribuite ad Agostino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae: Tempio di Antonino e Faustina, XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-tempio-di-antonino-e-faustina-xvi-secolo-image374725833.html
RM2CNJ6HD–Speculum Romanae Magnificentiae: Tempio di Antonino e Faustina, XVI secolo.
Speculum Romanae Magnificentiae": l'Arco di Costantino a Roma. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma). Dimensioni: mount: 17 1/2 x 12 3/8 in. (44,5 x 31,5 cm) foglio: 11 5/16 x 8 7/8 in. (28,7 x 22,6 cm). Editore: Pubblicato da Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro publis Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-arco-di-costantino-a-roma-artista-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dimensioni-mount-17-1-2-x-12-3-8-in-44-5-x-31-5-cm-foglio-11-5-16-x-8-7-8-in-28-7-x-22-6-cm-editore-pubblicato-da-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-data-ca-1514-36-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-publis-romano-image213302032.html
RMPB0MWM–Speculum Romanae Magnificentiae": l'Arco di Costantino a Roma. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma). Dimensioni: mount: 17 1/2 x 12 3/8 in. (44,5 x 31,5 cm) foglio: 11 5/16 x 8 7/8 in. (28,7 x 22,6 cm). Editore: Pubblicato da Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro publis Romano
Speculum Romanae Magnificentiae: L'Arco di Costantino, Roma ca. 1514–36 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli editori di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e vedute della città relative alla Roma antica e moderna. Le stampe potrebbero b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-arco-di-costantino-roma-ca-1514-36-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-questa-stampa-proviene-dalla-copia-del-museo-dello-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-speculum-ha-trovato-la-sua-origine-negli-editori-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-carriera-editoriale-romana-i-due-editori-stranieri-che-hanno-lavorato-insieme-tra-il-1553-e-il-1563-hanno-iniziato-la-produzione-di-stampe-che-registrano-opere-d-arte-architettura-e-vedute-della-citta-relative-alla-roma-antica-e-moderna-le-stampe-potrebbero-b-image457850134.html
RM2HGTTEE–Speculum Romanae Magnificentiae: L'Arco di Costantino, Roma ca. 1514–36 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli editori di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e vedute della città relative alla Roma antica e moderna. Le stampe potrebbero b
Agostino dei Musi (gen. Agostino Veneziano) (1490 um - dopo il 1536), attribuito ad Antonio Salamanca (1500 um - 1562), curatore, incisione ornamentale con maschere e tendine ornamentali, origine del mezzo di stampa: 1530 - 1535, incisione su copperplate, dimensione foglio: 21,8 x 14,1 cm, inciso in basso a destra. sal. es Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-gen-agostino-veneziano-1490-um-dopo-il-1536-attribuito-ad-antonio-salamanca-1500-um-1562-curatore-incisione-ornamentale-con-maschere-e-tendine-ornamentali-origine-del-mezzo-di-stampa-1530-1535-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-21-8-x-14-1-cm-inciso-in-basso-a-destra-sal-es-image573216550.html
RM2T8G7FJ–Agostino dei Musi (gen. Agostino Veneziano) (1490 um - dopo il 1536), attribuito ad Antonio Salamanca (1500 um - 1562), curatore, incisione ornamentale con maschere e tendine ornamentali, origine del mezzo di stampa: 1530 - 1535, incisione su copperplate, dimensione foglio: 21,8 x 14,1 cm, inciso in basso a destra. sal. es
Adamo ed Eva per albero di conoscenza del bene e del male in paradiso durante La Caduta Adamo ed Eva per albero di conoscenza del bene e del male in paradiso durante La Caduta tipo Di Oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-12.089Catalogusreferentie: The Illustrated Bartsch 1 C5Opmerking: Copy to Dürer Labelling / Brand: Marchio del collezionista, verso sinistra, stampato: Lugt 240 Produttore : stampatore: Marcantonio Raimondi (attribuito a) stampatore: Agostino Veneziano (attribuito a) a stampare da Albrecht Dürer (edificio elencato) Datato: 1504 - 1536 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa ) misurazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-per-albero-di-conoscenza-del-bene-e-del-male-in-paradiso-durante-la-caduta-adamo-ed-eva-per-albero-di-conoscenza-del-bene-e-del-male-in-paradiso-durante-la-caduta-tipo-di-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-12089catalogusreferentie-the-illustrated-bartsch-1-c5opmerking-copy-to-durer-labelling-brand-marchio-del-collezionista-verso-sinistra-stampato-lugt-240-produttore-stampatore-marcantonio-raimondi-attribuito-a-stampatore-agostino-veneziano-attribuito-a-a-stampare-da-albrecht-durer-edificio-elencato-datato-1504-1536-caratteristiche-fisiche-materiale-dell-automobile-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-misurazione-image348112332.html
RM2B69TR8–Adamo ed Eva per albero di conoscenza del bene e del male in paradiso durante La Caduta Adamo ed Eva per albero di conoscenza del bene e del male in paradiso durante La Caduta tipo Di Oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-12.089Catalogusreferentie: The Illustrated Bartsch 1 C5Opmerking: Copy to Dürer Labelling / Brand: Marchio del collezionista, verso sinistra, stampato: Lugt 240 Produttore : stampatore: Marcantonio Raimondi (attribuito a) stampatore: Agostino Veneziano (attribuito a) a stampare da Albrecht Dürer (edificio elencato) Datato: 1504 - 1536 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa ) misurazione
Agostino Veneziano - attribuito a - Venere e Cupido cavalcando sulle spalle di due delfini, H,2,78. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-venere-e-cupido-cavalcando-sulle-spalle-di-due-delfini-h-2-78-image593756777.html
RM2WDYXR5–Agostino Veneziano - attribuito a - Venere e Cupido cavalcando sulle spalle di due delfini, H,2,78.
Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Eros, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-eros-ca-1514-36-image374725836.html
RM2CNJ6HG–Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Eros, ca. 1514-36.
Speculum Romanae Magnificentiae": vaso circondata da foglie di acanto. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma). Dimensioni: foglio: 12 3/8 x 13 3/16 in. (31,5 x 33,5 cm) piastra: 9 5/8 x 6 1/2 in. (24,5 x 16,5 cm). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriere, th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-vaso-circondata-da-foglie-di-acanto-artista-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dimensioni-foglio-12-3-8-x-13-3-16-in-31-5-x-33-5-cm-piastra-9-5-8-x-6-1-2-in-24-5-x-16-5-cm-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-ca-1514-36-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-pubblicazione-romana-carriere-th-image213179901.html
RMPAR53W–Speculum Romanae Magnificentiae": vaso circondata da foglie di acanto. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma). Dimensioni: foglio: 12 3/8 x 13 3/16 in. (31,5 x 33,5 cm) piastra: 9 5/8 x 6 1/2 in. (24,5 x 16,5 cm). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriere, th
Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Eros ca. 1514–36 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli editori di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e vedute della città relative alla Roma antica e moderna. Le stampe potrebbero essere acquistate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-eros-ca-1514-36-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-questa-stampa-proviene-dalla-copia-del-museo-dello-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-speculum-ha-trovato-la-sua-origine-negli-editori-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-carriera-editoriale-romana-i-due-editori-stranieri-che-hanno-lavorato-insieme-tra-il-1553-e-il-1563-hanno-iniziato-la-produzione-di-stampe-che-registrano-opere-d-arte-architettura-e-vedute-della-citta-relative-alla-roma-antica-e-moderna-le-stampe-potrebbero-essere-acquistate-image457850155.html
RM2HGTTF7–Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Eros ca. 1514–36 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano questa stampa proviene dalla copia del museo dello Speculum Romanae Magnificentiae (lo specchio della magnificenza romana) lo Speculum ha trovato la sua origine negli editori di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la carriera editoriale romana, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra il 1553 e il 1563 - hanno iniziato la produzione di stampe che registrano opere d'arte, architettura e vedute della città relative alla Roma antica e moderna. Le stampe potrebbero essere acquistate
Marcantonio Raimondi (1470, 1482 c. - c. 1527, 1534), artista, attribuito ad Agostino dei Musi (gen. Agostino Veneziano) (1490 um - nach 1536), artista, attribuito ad Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo Adamo ed Eva, Johannes Wierix (1549 - um 1620), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo Adamo ed Eva, Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), busto ritratto di un uomo con un berretto di pelliccia che guarda con rabbia a destra, origine del mezzo di stampa: 1732, incisione, dimensione foglio: 14. Platemark 6 x 10,2 cm: 13,6 x 9,2 cm, in alto a destra firmato e datato "CWE Dietrich F., 1732" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcantonio-raimondi-1470-1482-c-c-1527-1534-artista-attribuito-ad-agostino-dei-musi-gen-agostino-veneziano-1490-um-nach-1536-artista-attribuito-ad-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-adamo-ed-eva-johannes-wierix-1549-um-1620-incisore-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-adamo-ed-eva-christian-wilhelm-ernst-dietrich-1712-1774-busto-ritratto-di-un-uomo-con-un-berretto-di-pelliccia-che-guarda-con-rabbia-a-destra-origine-del-mezzo-di-stampa-1732-incisione-dimensione-foglio-14-platemark-6-x-10-2-cm-13-6-x-9-2-cm-in-alto-a-destra-firmato-e-datato-cwe-dietrich-f-1732-image573215919.html
RM2T8G6N3–Marcantonio Raimondi (1470, 1482 c. - c. 1527, 1534), artista, attribuito ad Agostino dei Musi (gen. Agostino Veneziano) (1490 um - nach 1536), artista, attribuito ad Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo Adamo ed Eva, Johannes Wierix (1549 - um 1620), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo Adamo ed Eva, Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), busto ritratto di un uomo con un berretto di pelliccia che guarda con rabbia a destra, origine del mezzo di stampa: 1732, incisione, dimensione foglio: 14. Platemark 6 x 10,2 cm: 13,6 x 9,2 cm, in alto a destra firmato e datato "CWE Dietrich F., 1732"
Agostino Veneziano - attribuito a - Venere e Cupido cavalcando sulle spalle di due delfini, 1863,0725.1747. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-venere-e-cupido-cavalcando-sulle-spalle-di-due-delfini-1863-0725-1747-image593756824.html
RM2WDYXTT–Agostino Veneziano - attribuito a - Venere e Cupido cavalcando sulle spalle di due delfini, 1863,0725.1747.
Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Giove nel tempio più antico del Campidoglio, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-giove-nel-tempio-piu-antico-del-campidoglio-ca-1514-36-image374725828.html
RM2CNJ6H8–Speculum Romanae Magnificentiae: L'altare di Giove nel tempio più antico del Campidoglio, ca. 1514-36.
Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare dell'Eros. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma); dopo (?) Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: mount: 17 15/16 x 11 13/16 in. (45,5 x 30 cm) foglio: 11 5/8 x 8 11/16 in. (29,5 x 22 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trovato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-dell-eros-artista-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dimensioni-mount-17-15-16-x-11-13-16-in-45-5-x-30-cm-foglio-11-5-8-x-8-11-16-in-29-5-x-22-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-ca-1514-36-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trovato-image213316778.html
RMPB1BMA–Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare dell'Eros. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma); dopo (?) Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: mount: 17 15/16 x 11 13/16 in. (45,5 x 30 cm) foglio: 11 5/8 x 8 11/16 in. (29,5 x 22 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trovato
Pannello ornamento del 1521 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano ispirato all'antica arte romana, questa stampa ornamentale è stata prodotta poco dopo Giovanni da Udine (1487-1564), operando sotto la direzione di Raffaello, Aveva completato una serie di affreschi in Vaticano e altri palazzi romani basati sui soffitti dipinti della Casa d'Oro dell'imperatore Nerone (Domus Aurea). Questo vasto e lussuoso palazzo imperiale sulla collina dell'Oppia, che domina l'attuale sito del Colosseo, era stato sepolto quando l'imperatore Traiano lo usò come base per le sue Terme. Pertanto, quando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamento-del-1521-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-ispirato-all-antica-arte-romana-questa-stampa-ornamentale-e-stata-prodotta-poco-dopo-giovanni-da-udine-1487-1564-operando-sotto-la-direzione-di-raffaello-aveva-completato-una-serie-di-affreschi-in-vaticano-e-altri-palazzi-romani-basati-sui-soffitti-dipinti-della-casa-d-oro-dell-imperatore-nerone-domus-aurea-questo-vasto-e-lussuoso-palazzo-imperiale-sulla-collina-dell-oppia-che-domina-l-attuale-sito-del-colosseo-era-stato-sepolto-quando-l-imperatore-traiano-lo-uso-come-base-per-le-sue-terme-pertanto-quando-image458455884.html
RM2HHTD4C–Pannello ornamento del 1521 attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano ispirato all'antica arte romana, questa stampa ornamentale è stata prodotta poco dopo Giovanni da Udine (1487-1564), operando sotto la direzione di Raffaello, Aveva completato una serie di affreschi in Vaticano e altri palazzi romani basati sui soffitti dipinti della Casa d'Oro dell'imperatore Nerone (Domus Aurea). Questo vasto e lussuoso palazzo imperiale sulla collina dell'Oppia, che domina l'attuale sito del Colosseo, era stato sepolto quando l'imperatore Traiano lo usò come base per le sue Terme. Pertanto, quando
Allegoria di vecchiaia, Anchora inparo (titolo sull'oggetto), Vecchio in un camminatore che tiene una clessidra. Sopra un banderolo con il testo: Anchora inparo (sto ancora imparando)., tipografo: Agostino Veneziano, (attribuito a), tipografo: Girolamo Fagiuoli, (attribuito a), progettista: Domenico Giuntalodi, (attribuito a), tipografo: Italia, Print maker: Italia, designer: Italia, dopo design: Italia, editore: Roma, 1538, carta, incisione, altezza 416 mm x larghezza 299 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-vecchiaia-anchora-inparo-titolo-sull-oggetto-vecchio-in-un-camminatore-che-tiene-una-clessidra-sopra-un-banderolo-con-il-testo-anchora-inparo-sto-ancora-imparando-tipografo-agostino-veneziano-attribuito-a-tipografo-girolamo-fagiuoli-attribuito-a-progettista-domenico-giuntalodi-attribuito-a-tipografo-italia-print-maker-italia-designer-italia-dopo-design-italia-editore-roma-1538-carta-incisione-altezza-416-mm-x-larghezza-299-mm-image473293280.html
RM2JE0ABC–Allegoria di vecchiaia, Anchora inparo (titolo sull'oggetto), Vecchio in un camminatore che tiene una clessidra. Sopra un banderolo con il testo: Anchora inparo (sto ancora imparando)., tipografo: Agostino Veneziano, (attribuito a), tipografo: Girolamo Fagiuoli, (attribuito a), progettista: Domenico Giuntalodi, (attribuito a), tipografo: Italia, Print maker: Italia, designer: Italia, dopo design: Italia, editore: Roma, 1538, carta, incisione, altezza 416 mm x larghezza 299 mm
Candelabro e tre vasi, Johan Teyler (attribuito a), dopo Polidoro da Caravaggio, dopo Leonardo da Udine, dopo Agostino Veneziano, dopo Eenea Vico, dopo Maestro E.S., dopo Joachim von Sandrart (i), c. 1688 - c. 1697 stampa incisione di carta Nijmegen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-e-tre-vasi-johan-teyler-attribuito-a-dopo-polidoro-da-caravaggio-dopo-leonardo-da-udine-dopo-agostino-veneziano-dopo-eenea-vico-dopo-maestro-e-s-dopo-joachim-von-sandrart-i-c-1688-c-1697-stampa-incisione-di-carta-nijmegen-image593934222.html
RM2WE814E–Candelabro e tre vasi, Johan Teyler (attribuito a), dopo Polidoro da Caravaggio, dopo Leonardo da Udine, dopo Agostino Veneziano, dopo Eenea Vico, dopo Maestro E.S., dopo Joachim von Sandrart (i), c. 1688 - c. 1697 stampa incisione di carta Nijmegen
Agostino Veneziano - attribuito a - Statua di Giove in un'edicola del Tempio di Giove sul Campidoglio, 1854,0513.44. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-statua-di-giove-in-un-edicola-del-tempio-di-giove-sul-campidoglio-1854-0513-44-image593756791.html
RM2WDYXRK–Agostino Veneziano - attribuito a - Statua di Giove in un'edicola del Tempio di Giove sul Campidoglio, 1854,0513.44.
Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare di Giove nel più antico tempio sul Campidoglio. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma); dopo (?) Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: mount: 18 1/8 x 10 5/8 in. (46 x 27 cm) foglio: 11 5/8 x 8 3/8 in. (29,5 x 21,2 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio di romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-l-altare-di-giove-nel-piu-antico-tempio-sul-campidoglio-artista-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dimensioni-mount-18-1-8-x-10-5-8-in-46-x-27-cm-foglio-11-5-8-x-8-3-8-in-29-5-x-21-2-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-ca-1514-36-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-di-romana-image213419233.html
RMPB62BD–Speculum Romanae Magnificentiae": l'altare di Giove nel più antico tempio sul Campidoglio. Artista: attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (italiano, Venezia ca. 1490-dopo il 1536 Roma); dopo (?) Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: mount: 18 1/8 x 10 5/8 in. (46 x 27 cm) foglio: 11 5/8 x 8 3/8 in. (29,5 x 21,2 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: ca. 1514-36. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio di romana
Allegoria di vecchiaia, Anchora inparo (titolo sull'oggetto), Vecchio in un camminatore che tiene una clessidra. Sopra un banderolo con il testo: Anchora inparo (sto ancora imparando)., tipografo: Agostino Veneziano, (attribuito a), tipografo: Girolamo Fagiuoli, (attribuito a), progettista: Domenico Giuntalodi, (attribuito a), tipografo: Italia, Print maker: Italia, designer: Italia, dopo design: Italia, editore: Roma, 1538, carta, incisione, altezza 416 mm x larghezza 299 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-vecchiaia-anchora-inparo-titolo-sull-oggetto-vecchio-in-un-camminatore-che-tiene-una-clessidra-sopra-un-banderolo-con-il-testo-anchora-inparo-sto-ancora-imparando-tipografo-agostino-veneziano-attribuito-a-tipografo-girolamo-fagiuoli-attribuito-a-progettista-domenico-giuntalodi-attribuito-a-tipografo-italia-print-maker-italia-designer-italia-dopo-design-italia-editore-roma-1538-carta-incisione-altezza-416-mm-x-larghezza-299-mm-image473260377.html
RM2JDXTC9–Allegoria di vecchiaia, Anchora inparo (titolo sull'oggetto), Vecchio in un camminatore che tiene una clessidra. Sopra un banderolo con il testo: Anchora inparo (sto ancora imparando)., tipografo: Agostino Veneziano, (attribuito a), tipografo: Girolamo Fagiuoli, (attribuito a), progettista: Domenico Giuntalodi, (attribuito a), tipografo: Italia, Print maker: Italia, designer: Italia, dopo design: Italia, editore: Roma, 1538, carta, incisione, altezza 416 mm x larghezza 299 mm
Quattro vasi, il quarto rotto, Johan Teyler (attribuito a), dopo Polidoro da Caravaggio, dopo Leonardo da Udine, dopo Agostino Veneziano, dopo Eenea Vico, dopo Maestro E.S., dopo Joachim von Sandrart (i), c. 1688 - c. 1697 stampa incisione di carta Nijmegen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-vasi-il-quarto-rotto-johan-teyler-attribuito-a-dopo-polidoro-da-caravaggio-dopo-leonardo-da-udine-dopo-agostino-veneziano-dopo-eenea-vico-dopo-maestro-e-s-dopo-joachim-von-sandrart-i-c-1688-c-1697-stampa-incisione-di-carta-nijmegen-image593993706.html
RM2WEAN0X–Quattro vasi, il quarto rotto, Johan Teyler (attribuito a), dopo Polidoro da Caravaggio, dopo Leonardo da Udine, dopo Agostino Veneziano, dopo Eenea Vico, dopo Maestro E.S., dopo Joachim von Sandrart (i), c. 1688 - c. 1697 stampa incisione di carta Nijmegen
Agostino Veneziano - attribuito a - l'arco di Costantino a Roma, sormontato da un putto con pergamena, 1872.1012.3489. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-l-arco-di-costantino-a-roma-sormontato-da-un-putto-con-pergamena-1872-1012-3489-image593756809.html
RM2WDYXT9–Agostino Veneziano - attribuito a - l'arco di Costantino a Roma, sormontato da un putto con pergamena, 1872.1012.3489.
Fogliame ornamentale da antica chiesa romana. Agostino dei Musi; Italiano, c. 1490-dopo il 1536. Data: 1525-1540. Dimensioni: 179 x 128 mm (l'immagine/foglio, rifilato per ed entro la piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fogliame-ornamentale-da-antica-chiesa-romana-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-dopo-il-1536-data-1525-1540-dimensioni-179-x-128-mm-l-immagine-foglio-rifilato-per-ed-entro-la-piastra-mark-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239824080.html
RMRX4X1M–Fogliame ornamentale da antica chiesa romana. Agostino dei Musi; Italiano, c. 1490-dopo il 1536. Data: 1525-1540. Dimensioni: 179 x 128 mm (l'immagine/foglio, rifilato per ed entro la piastra mark). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Allegoria di vecchiaia, Anchora inparo (titolo sull'oggetto), Vecchio in un camminatore che tiene una clessidra. Sopra un banderolo con il testo: Anchora inparo (sto ancora imparando)., tipografo: Agostino Veneziano, (attribuito a), tipografo: Girolamo Fagiuoli, (attribuito a), progettista: Domenico Giuntalodi, (attribuito a), tipografo: Italia, Print maker: Italia, designer: Italia, dopo design: Italia, editore: Roma, 1538, carta, incisione, altezza 416 mm x larghezza 299 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-vecchiaia-anchora-inparo-titolo-sull-oggetto-vecchio-in-un-camminatore-che-tiene-una-clessidra-sopra-un-banderolo-con-il-testo-anchora-inparo-sto-ancora-imparando-tipografo-agostino-veneziano-attribuito-a-tipografo-girolamo-fagiuoli-attribuito-a-progettista-domenico-giuntalodi-attribuito-a-tipografo-italia-print-maker-italia-designer-italia-dopo-design-italia-editore-roma-1538-carta-incisione-altezza-416-mm-x-larghezza-299-mm-image473324919.html
RM2JE1PNB–Allegoria di vecchiaia, Anchora inparo (titolo sull'oggetto), Vecchio in un camminatore che tiene una clessidra. Sopra un banderolo con il testo: Anchora inparo (sto ancora imparando)., tipografo: Agostino Veneziano, (attribuito a), tipografo: Girolamo Fagiuoli, (attribuito a), progettista: Domenico Giuntalodi, (attribuito a), tipografo: Italia, Print maker: Italia, designer: Italia, dopo design: Italia, editore: Roma, 1538, carta, incisione, altezza 416 mm x larghezza 299 mm
Tre vasi e un candelabro, Johan Teyler (attribuito a), dopo Polidoro da Caravaggio, dopo Leonardo da Udine, dopo Agostino Veneziano, dopo Eenea Vico, dopo Maestro E.S., dopo Joachim von Sandrart (i), c. 1688 - c. 1697 stampa Nijmegen cartaceo incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-vasi-e-un-candelabro-johan-teyler-attribuito-a-dopo-polidoro-da-caravaggio-dopo-leonardo-da-udine-dopo-agostino-veneziano-dopo-eenea-vico-dopo-maestro-e-s-dopo-joachim-von-sandrart-i-c-1688-c-1697-stampa-nijmegen-cartaceo-incisione-image593931376.html
RM2WE7WET–Tre vasi e un candelabro, Johan Teyler (attribuito a), dopo Polidoro da Caravaggio, dopo Leonardo da Udine, dopo Agostino Veneziano, dopo Eenea Vico, dopo Maestro E.S., dopo Joachim von Sandrart (i), c. 1688 - c. 1697 stampa Nijmegen cartaceo incisione
Agostino Veneziano - attribuito a - Ritratto di Ottavio Farnese, duca di Urbino, busto di profilo in ovale, 1867,0413.566. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-ritratto-di-ottavio-farnese-duca-di-urbino-busto-di-profilo-in-ovale-1867-0413566-image593756835.html
RM2WDYXW7–Agostino Veneziano - attribuito a - Ritratto di Ottavio Farnese, duca di Urbino, busto di profilo in ovale, 1867,0413.566.
Speculum Romanae Magnificentiae": fogliame ornamentale da chiese, attribuita a Jacopo Francia, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-fogliame-ornamentale-da-chiese-attribuita-a-jacopo-francia-xvi-secolo-162553344.html
RMKCCXCG–Speculum Romanae Magnificentiae": fogliame ornamentale da chiese, attribuita a Jacopo Francia, XVI secolo
Le donne sante in cammino verso la tomba, Agostino Veneziano (attribuito a), dopo Michelangelo, dopo Rafaël, 1500 - 1536 ca. Stampare le tre donne sante, tutte e tre velate, camminano a sinistra. Solo dalla donna di mezzo e' visibile il volto. Carta italiana che incide le donne sante (le tre Marie) sulla loro strada verso o presso la tomba, per ungere il corpo di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-sante-in-cammino-verso-la-tomba-agostino-veneziano-attribuito-a-dopo-michelangelo-dopo-rafael-1500-1536-ca-stampare-le-tre-donne-sante-tutte-e-tre-velate-camminano-a-sinistra-solo-dalla-donna-di-mezzo-e-visibile-il-volto-carta-italiana-che-incide-le-donne-sante-le-tre-marie-sulla-loro-strada-verso-o-presso-la-tomba-per-ungere-il-corpo-di-cristo-image594776192.html
RM2WFJB2T–Le donne sante in cammino verso la tomba, Agostino Veneziano (attribuito a), dopo Michelangelo, dopo Rafaël, 1500 - 1536 ca. Stampare le tre donne sante, tutte e tre velate, camminano a sinistra. Solo dalla donna di mezzo e' visibile il volto. Carta italiana che incide le donne sante (le tre Marie) sulla loro strada verso o presso la tomba, per ungere il corpo di Cristo
Agostino Veneziano - attribuita a - Statua del Cupido incorniciata in un altare scolpito con due colonne e frontone curvo, 1874,0613.675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuita-a-statua-del-cupido-incorniciata-in-un-altare-scolpito-con-due-colonne-e-frontone-curvo-1874-0613675-image593756805.html
RM2WDYXT5–Agostino Veneziano - attribuita a - Statua del Cupido incorniciata in un altare scolpito con due colonne e frontone curvo, 1874,0613.675.
Sacrificio da Caino e Abele e espulsione dal paradiso di Adamo ed Eva, Agostino Veneziano (attribuito a), monomarca HFE (attribuito a), dopo amico Aspertini, 1485 - 1552 stampa Italia carta incisione il sacrificio di Caino e Abele: Abele offre un agnello, Caino di solito una faglia di mais. Espulsione di Adamo ed Eva dal paradiso (Genesi 3:22-24) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-da-caino-e-abele-e-espulsione-dal-paradiso-di-adamo-ed-eva-agostino-veneziano-attribuito-a-monomarca-hfe-attribuito-a-dopo-amico-aspertini-1485-1552-stampa-italia-carta-incisione-il-sacrificio-di-caino-e-abele-abele-offre-un-agnello-caino-di-solito-una-faglia-di-mais-espulsione-di-adamo-ed-eva-dal-paradiso-genesi-3-22-24-image594047619.html
RM2WED5PB–Sacrificio da Caino e Abele e espulsione dal paradiso di Adamo ed Eva, Agostino Veneziano (attribuito a), monomarca HFE (attribuito a), dopo amico Aspertini, 1485 - 1552 stampa Italia carta incisione il sacrificio di Caino e Abele: Abele offre un agnello, Caino di solito una faglia di mais. Espulsione di Adamo ed Eva dal paradiso (Genesi 3:22-24)
Agostino Veneziano - attribuito a - Venere sta tenendo in piedi una freccia nella mano sinistra allungata e una piega di drappeggi nella sua destra, II,16.2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-venere-sta-tenendo-in-piedi-una-freccia-nella-mano-sinistra-allungata-e-una-piega-di-drappeggi-nella-sua-destra-ii-16-2-image593756817.html
RM2WDYXTH–Agostino Veneziano - attribuito a - Venere sta tenendo in piedi una freccia nella mano sinistra allungata e una piega di drappeggi nella sua destra, II,16.2.
Agostino Veneziano - attribuito a - un brutto uomo offre una borsa di denaro a una donna con un volto caricaturato, mentre un vecchio bawd guarda dietro, 1872.0113.380. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-un-brutto-uomo-offre-una-borsa-di-denaro-a-una-donna-con-un-volto-caricaturato-mentre-un-vecchio-bawd-guarda-dietro-1872-0113380-image593756796.html
RM2WDYXRT–Agostino Veneziano - attribuito a - un brutto uomo offre una borsa di denaro a una donna con un volto caricaturato, mentre un vecchio bawd guarda dietro, 1872.0113.380.
Agostino Veneziano - attribuito a - leda, seduto su una panchina scolpita, appoggiato ad un albero e abbracciando Giove a forma di cigno, 1855,0609.21. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-leda-seduto-su-una-panchina-scolpita-appoggiato-ad-un-albero-e-abbracciando-giove-a-forma-di-cigno-1855-0609-21-image593756821.html
RM2WDYXTN–Agostino Veneziano - attribuito a - leda, seduto su una panchina scolpita, appoggiato ad un albero e abbracciando Giove a forma di cigno, 1855,0609.21.
Agostino Veneziano - attribuito a - leda, seduto su una panchina scolpita, appoggiato ad un albero e abbracciando Giove a forma di cigno, 1922,0610.11. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-leda-seduto-su-una-panchina-scolpita-appoggiato-ad-un-albero-e-abbracciando-giove-a-forma-di-cigno-1922-0610-11-image593756784.html
RM2WDYXRC–Agostino Veneziano - attribuito a - leda, seduto su una panchina scolpita, appoggiato ad un albero e abbracciando Giove a forma di cigno, 1922,0610.11.
Agostino Veneziano - attribuito a - Aurora che sorge in una penombra di luce su un carro trainato da un paio di cavalli che sono bridati da personificazioni alate delle ore, H,2,52. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-veneziano-attribuito-a-aurora-che-sorge-in-una-penombra-di-luce-su-un-carro-trainato-da-un-paio-di-cavalli-che-sono-bridati-da-personificazioni-alate-delle-ore-h-2-52-image593756839.html
RM2WDYXWB–Agostino Veneziano - attribuito a - Aurora che sorge in una penombra di luce su un carro trainato da un paio di cavalli che sono bridati da personificazioni alate delle ore, H,2,52.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.