Antico Romano condottiero guida quattro cavalli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antico-romano-condottiero-guida-quattro-cavalli-56683498.html
RMD864AJ–Antico Romano condottiero guida quattro cavalli
Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva, circondato da reclinabili e figure sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un condottiero la guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnato da Ganimede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); dopo Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: foglio: 11 1/2 x 17 3/16 in. (29,2 x 43,7 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca 1478-1562 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-di-parigi-parigi-si-estende-la-sua-mano-verso-il-venus-che-sta-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-reclinabili-e-figure-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-condottiero-la-guida-quattro-cavalli-castore-e-polluce-e-giove-accompagnato-da-ganimede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-artista-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dopo-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-dimensioni-foglio-11-1-2-x-17-3-16-in-29-2-x-43-7-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-1478-1562-image232816776.html
RMRENM4T–Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva, circondato da reclinabili e figure sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un condottiero la guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnato da Ganimede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); dopo Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: foglio: 11 1/2 x 17 3/16 in. (29,2 x 43,7 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca 1478-1562
Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna. Mosaici raffiguranti charioteer guida quattro cavalli. Museo Nacional de Arte Romano. Museo Nazionale di Rom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-merida-provincia-di-badajoz-estremadura-spagna-mosaici-raffiguranti-charioteer-guida-quattro-cavalli-museo-nacional-de-arte-romano-museo-nazionale-di-rom-133871259.html
RMHNPA4B–Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna. Mosaici raffiguranti charioteer guida quattro cavalli. Museo Nacional de Arte Romano. Museo Nazionale di Rom
Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinabili e sedute; Sopra si trova una figura alata che porta una corona di alloro, un cariota che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili, ca. 1520-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-figure-reclinabili-e-sedute-sopra-si-trova-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-cariota-che-guida-quattro-cavalli-castor-e-pollux-e-giove-accompagnato-da-ganymede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-ca-1520-50-image349007083.html
RM2B7PJ2K–Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinabili e sedute; Sopra si trova una figura alata che porta una corona di alloro, un cariota che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili, ca. 1520-50.
Arte ispirata al Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-giudizio-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondata-da-figure-distese-e-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-carro-che-guida-quattro-cavalli-castor-e-pollux-e-giove-accompagnato-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463015219.html
RF2HW84HR–Arte ispirata al Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giudizio di Parigi: Parigi estende la sua mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra vi sono una figura alata che porta una corona di alloro, un auriga che guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnati da Ganimede, un'aquila, Diana e altre due figure femminili 2012 di Marcantonio Raimondi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-di-parigi-parigi-estende-la-sua-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-figure-reclinate-e-sedute-sopra-vi-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-auriga-che-guida-quattro-cavalli-castore-e-polluce-e-giove-accompagnati-da-ganimede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-2012-di-marcantonio-raimondi-image591152180.html
RM2W9N8HT–Giudizio di Parigi: Parigi estende la sua mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra vi sono una figura alata che porta una corona di alloro, un auriga che guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnati da Ganimede, un'aquila, Diana e altre due figure femminili 2012 di Marcantonio Raimondi
Sentenza di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili ca. 1520–50 dopo Marcantonio Raimondi italiano. Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carioteer che guida quattro cavalli, Cast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondata-da-figure-distese-e-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-carro-che-guida-quattro-cavalli-castor-e-pollux-e-giove-accompagnato-da-ganymede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-ca-1520-50-dopo-marcantonio-raimondi-italiano-giudizio-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-figure-reclinate-e-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-carioteer-che-guida-quattro-cavalli-cast-image458480478.html
RM2HHWGEP–Sentenza di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili ca. 1520–50 dopo Marcantonio Raimondi italiano. Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carioteer che guida quattro cavalli, Cast
Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sentenza-di-parigi-parigi-si-estende-la-sua-mano-verso-il-venus-che-sta-tra-giunone-e-minerva-162523197.html
RMKCBFYW–Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva
The Quadriga 'Peace' Constitution Hill, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-the-quadriga-peace-constitution-hill-londra-105372607.html
RMG3C3RB–The Quadriga 'Peace' Constitution Hill, Londra
. La meraviglia-libro di cavalli. I cavalli. La MERAVIGLIA-LIBRO DI CAVALLI HELIOS quattro-in-canto HELIOS, come sapete, è stato il più famoso condottiero che il mondo abbia mai visto. Quanto tempo era stato la guida del carro del sole nessuno poteva dire; ma devono essere stati molti, molti anni. La gente ha detto che non aveva mai fatto niente altro; e la più antica inhabi- tant non aveva alcun ricordo del tempo in cui egli essere- gan. Egli non ha mai perso un giorno e non anche la domenica e nei giorni festivi era sempre al massimo e a presto, cracking sua frusta cheerily di svegliare i bambini. A partire dalla casa dell'alba nella lontana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meraviglia-libro-di-cavalli-i-cavalli-la-meraviglia-libro-di-cavalli-helios-quattro-in-canto-helios-come-sapete-e-stato-il-piu-famoso-condottiero-che-il-mondo-abbia-mai-visto-quanto-tempo-era-stato-la-guida-del-carro-del-sole-nessuno-poteva-dire-ma-devono-essere-stati-molti-molti-anni-la-gente-ha-detto-che-non-aveva-mai-fatto-niente-altro-e-la-piu-antica-inhabi-tant-non-aveva-alcun-ricordo-del-tempo-in-cui-egli-essere-gan-egli-non-ha-mai-perso-un-giorno-e-non-anche-la-domenica-e-nei-giorni-festivi-era-sempre-al-massimo-e-a-presto-cracking-sua-frusta-cheerily-di-svegliare-i-bambini-a-partire-dalla-casa-dell-alba-nella-lontana-image216421851.html
RMPG2T7R–. La meraviglia-libro di cavalli. I cavalli. La MERAVIGLIA-LIBRO DI CAVALLI HELIOS quattro-in-canto HELIOS, come sapete, è stato il più famoso condottiero che il mondo abbia mai visto. Quanto tempo era stato la guida del carro del sole nessuno poteva dire; ma devono essere stati molti, molti anni. La gente ha detto che non aveva mai fatto niente altro; e la più antica inhabi- tant non aveva alcun ricordo del tempo in cui egli essere- gan. Egli non ha mai perso un giorno e non anche la domenica e nei giorni festivi era sempre al massimo e a presto, cracking sua frusta cheerily di svegliare i bambini. A partire dalla casa dell'alba nella lontana
. La meraviglia-libro di cavalli. I cavalli. La MERAVIGLIA-LIBRO DI CAVALLI HELIOS quattro-in-canto HELIOS, come sapete, è stato il più famoso condottiero che il mondo abbia mai visto. Quanto tempo era stato la guida del carro del sole nessuno poteva dire; ma devono essere stati molti, molti anni. La gente ha detto che non aveva mai fatto niente altro; e la più antica inhabi- tant non aveva alcun ricordo del tempo in cui egli essere- gan. Egli non ha mai perso un giorno e non anche la domenica e nei giorni festivi era sempre al massimo e a presto, cracking sua frusta cheerily di svegliare i bambini. A partire dalla casa dell'alba nella lontana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meraviglia-libro-di-cavalli-i-cavalli-la-meraviglia-libro-di-cavalli-helios-quattro-in-canto-helios-come-sapete-e-stato-il-piu-famoso-condottiero-che-il-mondo-abbia-mai-visto-quanto-tempo-era-stato-la-guida-del-carro-del-sole-nessuno-poteva-dire-ma-devono-essere-stati-molti-molti-anni-la-gente-ha-detto-che-non-aveva-mai-fatto-niente-altro-e-la-piu-antica-inhabi-tant-non-aveva-alcun-ricordo-del-tempo-in-cui-egli-essere-gan-egli-non-ha-mai-perso-un-giorno-e-non-anche-la-domenica-e-nei-giorni-festivi-era-sempre-al-massimo-e-a-presto-cracking-sua-frusta-cheerily-di-svegliare-i-bambini-a-partire-dalla-casa-dell-alba-nella-lontana-image232078419.html
RMRDG2AY–. La meraviglia-libro di cavalli. I cavalli. La MERAVIGLIA-LIBRO DI CAVALLI HELIOS quattro-in-canto HELIOS, come sapete, è stato il più famoso condottiero che il mondo abbia mai visto. Quanto tempo era stato la guida del carro del sole nessuno poteva dire; ma devono essere stati molti, molti anni. La gente ha detto che non aveva mai fatto niente altro; e la più antica inhabi- tant non aveva alcun ricordo del tempo in cui egli essere- gan. Egli non ha mai perso un giorno e non anche la domenica e nei giorni festivi era sempre al massimo e a presto, cracking sua frusta cheerily di svegliare i bambini. A partire dalla casa dell'alba nella lontana
La sentenza di Parigi. Stampate da Antonio Salamanca (Italiano, 1478-1562); da o dopo Marcantonio (Italiano c. 1480-1534); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1515-1525. Dimensioni: 291 x 435 mm (piastra); 295 x 438 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Marcantonio Raimondi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sentenza-di-parigi-stampate-da-antonio-salamanca-italiano-1478-1562-da-o-dopo-marcantonio-italiano-c-1480-1534-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raphael-italiano-1483-1520-data-1515-1525-dimensioni-291-x-435-mm-piastra-295-x-438-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-marcantonio-raimondi-image239830900.html
RMRX56N8–La sentenza di Parigi. Stampate da Antonio Salamanca (Italiano, 1478-1562); da o dopo Marcantonio (Italiano c. 1480-1534); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1515-1525. Dimensioni: 291 x 435 mm (piastra); 295 x 438 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Marcantonio Raimondi.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.