Due Canadair CL-415 ricarica nella baia riparata di Villefranche-sur-Mer per combattere un vicino fuoco di spazzolone. Costa Azzurra, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-canadair-cl-415-ricarica-nella-baia-riparata-di-villefranche-sur-mer-per-combattere-un-vicino-fuoco-di-spazzolone-costa-azzurra-francia-image238823014.html
RMRTF95A–Due Canadair CL-415 ricarica nella baia riparata di Villefranche-sur-Mer per combattere un vicino fuoco di spazzolone. Costa Azzurra, Francia.
Giallo piano di flottazione sulla baia di stand Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giallo-piano-di-flottazione-sulla-baia-di-stand-36526078.html
RMC3BWAP–Giallo piano di flottazione sulla baia di stand
170425-N-RU971-048 Sasebo, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di cooperazione regionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170425-n-ru971-048-sasebo-giappone-25-aprile-2017-specialista-culinaria-2a-classe-avion-gardner-da-monticello-arca-parla-durante-lo-stress-operativo-di-controllo-nella-formazione-della-nave-di-classe-assalto-anfibio-nave-uss-bonhomme-richard-lhd-6-sei-una-persona-a-squadra-con-il-xxi-secolo-marinaio-office-stress-operativo-il-programma-di-controllo-e-a-bordo-per-fornire-formazione-nel-controllo-dello-stress-a-bonhomme-richards-ufficiali-chief-petty-ufficiali-e-sottufficiali-bonhomme-richard-distribuita-a-sasebo-giappone-serve-in-avanti-per-fornire-una-rapida-capacita-di-risposta-in-caso-di-cooperazione-regionale-139428517.html
RMJ2REDW–170425-N-RU971-048 Sasebo, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di cooperazione regionale
Canadair CL-415 piromotori sulla loro base aerea a Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadair-cl-415-piromotori-sulla-loro-base-aerea-a-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083820.html
RF2EA4E0C–Canadair CL-415 piromotori sulla loro base aerea a Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
SASEBO, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di emergenza regionale o di natura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sasebo-giappone-25-aprile-2017-specialista-culinaria-2a-classe-avion-gardner-da-monticello-arca-parla-durante-lo-stress-operativo-di-controllo-nella-formazione-della-nave-di-classe-assalto-anfibio-nave-uss-bonhomme-richard-lhd-6-sei-una-persona-a-squadra-con-il-xxi-secolo-marinaio-office-stress-operativo-il-programma-di-controllo-e-a-bordo-per-fornire-formazione-nel-controllo-dello-stress-a-bonhomme-richards-ufficiali-chief-petty-ufficiali-e-sottufficiali-bonhomme-richard-distribuita-a-sasebo-giappone-serve-in-avanti-per-fornire-una-rapida-capacita-di-risposta-in-caso-di-emergenza-regionale-o-di-natura-image187335238.html
RMMTNT06–SASEBO, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di emergenza regionale o di natura
Giallo piano di flottazione sulla baia di stand Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giallo-piano-di-flottazione-sulla-baia-di-stand-36525737.html
RMC3BTXH–Giallo piano di flottazione sulla baia di stand
170425-N-RU971-048 Sasebo, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di cooperazione regionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/170425-n-ru971-048-sasebo-giappone-25-aprile-2017-specialista-culinaria-2a-classe-avion-gardner-da-monticello-arca-parla-durante-lo-stress-operativo-di-controllo-nella-formazione-della-nave-di-classe-assalto-anfibio-nave-uss-bonhomme-richard-lhd-6-sei-una-persona-a-squadra-con-il-xxi-secolo-marinaio-office-stress-operativo-il-programma-di-controllo-e-a-bordo-per-fornire-formazione-nel-controllo-dello-stress-a-bonhomme-richards-ufficiali-chief-petty-ufficiali-e-sottufficiali-bonhomme-richard-distribuita-a-sasebo-giappone-serve-in-avanti-per-fornire-una-rapida-capacita-di-risposta-in-caso-di-cooperazione-regionale-image186230319.html
RMMPYEJR–170425-N-RU971-048 Sasebo, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di cooperazione regionale
Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-20-giugno-2005-un-bomber-a-fuoco-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083772.html
RF2EA4DXM–Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
SASEBO, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di emergenza regionale o di natura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sasebo-giappone-25-aprile-2017-specialista-culinaria-2a-classe-avion-gardner-da-monticello-arca-parla-durante-lo-stress-operativo-di-controllo-nella-formazione-della-nave-di-classe-assalto-anfibio-nave-uss-bonhomme-richard-lhd-6-sei-una-persona-a-squadra-con-il-xxi-secolo-marinaio-office-stress-operativo-il-programma-di-controllo-e-a-bordo-per-fornire-formazione-nel-controllo-dello-stress-a-bonhomme-richards-ufficiali-chief-petty-ufficiali-e-sottufficiali-bonhomme-richard-distribuita-a-sasebo-giappone-serve-in-avanti-per-fornire-una-rapida-capacita-di-risposta-in-caso-di-emergenza-regionale-o-di-natura-image227421483.html
RMR5YXBR–SASEBO, Giappone (25 aprile 2017) specialista culinaria 2a classe Avion Gardner, da Monticello, arca. Parla durante lo stress operativo di controllo nella formazione della nave di classe assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Sei una persona a squadra con il XXI secolo marinaio office stress operativo il programma di controllo è a bordo per fornire formazione nel controllo dello stress a Bonhomme Richard's ufficiali, chief petty ufficiali e sottufficiali. Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di emergenza regionale o di natura
Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-20-giugno-2005-un-bomber-a-fuoco-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083768.html
RF2EA4DXG–Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Canadair CL-415 piromotori sulla loro base aerea a Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadair-cl-415-piromotori-sulla-loro-base-aerea-a-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083837.html
RF2EA4E11–Canadair CL-415 piromotori sulla loro base aerea a Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-20-giugno-2005-un-bomber-a-fuoco-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083757.html
RF2EA4DX5–Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Canadair CL-415 piromotori sulla loro base aerea a Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadair-cl-415-piromotori-sulla-loro-base-aerea-a-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083838.html
RF2EA4E12–Canadair CL-415 piromotori sulla loro base aerea a Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-20-giugno-2005-un-bomber-a-fuoco-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083847.html
RF2EA4E1B–Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-20-giugno-2005-un-bomber-a-fuoco-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083753.html
RF2EA4DX1–Il 20 giugno 2005, un bomber a fuoco Canadair CL-415 sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083793.html
RF2EA4DYD–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-procedono-alla-normale-lista-di-controllo-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-di-un-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083815.html
RF2EA4E07–I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083745.html
RF2EA4DWN–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083849.html
RF2EA4E1D–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-procedono-alla-normale-lista-di-controllo-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-di-un-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083846.html
RF2EA4E1A–I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083747.html
RF2EA4DWR–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-procedono-alla-normale-lista-di-controllo-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-di-un-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083776.html
RF2EA4DXT–I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083787.html
RF2EA4DY7–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083760.html
RF2EA4DX8–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-procedono-alla-normale-lista-di-controllo-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-di-un-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083764.html
RF2EA4DXC–I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-procedono-alla-normale-lista-di-controllo-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-di-un-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083834.html
RF2EA4E0X–I piloti procedono alla normale lista di controllo prima di una missione antincendio a bordo di un bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083791.html
RF2EA4DYB–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-ispeziona-il-suo-bomber-canadair-cl-415-prima-di-una-missione-antincendio-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083826.html
RF2EA4E0J–Un pilota ispeziona il suo bomber Canadair CL-415 prima di una missione antincendio sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti francesi della sicurezza civile si fermeranno nel loro quartier generale prima di una missione antincendio a bordo dei loro bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-francesi-della-sicurezza-civile-si-fermeranno-nel-loro-quartier-generale-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-dei-loro-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083831.html
RF2EA4E0R–I piloti francesi della sicurezza civile si fermeranno nel loro quartier generale prima di una missione antincendio a bordo dei loro bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
I piloti francesi della sicurezza civile si fermeranno nel loro quartier generale prima di una missione antincendio a bordo dei loro bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-francesi-della-sicurezza-civile-si-fermeranno-nel-loro-quartier-generale-prima-di-una-missione-antincendio-a-bordo-dei-loro-bomber-canadair-cl-415-sulla-base-aerea-di-marignane-vicino-a-marsiglia-francia-meridionale-il-20-giugno-2005-il-bombardiere-bombardier-aerospace-canadair-cl-415-e-alimentato-da-due-turboelica-pratt-whitney-canada-ed-e-in-grado-di-raccogliere-6137-litri-d-acqua-in-12-secondi-skimming-la-superficie-di-qualsiasi-corpo-d-acqua-adatto-e-l-ultimo-di-una-linea-di-velivoli-anfibi-multirolo-che-e-iniziata-con-la-cl-215-negli-anni-60-foto-di-gerald-holubowicz-abaca-image402083781.html
RF2EA4DY1–I piloti francesi della sicurezza civile si fermeranno nel loro quartier generale prima di una missione antincendio a bordo dei loro bomber Canadair CL-415, sulla base aerea di Marignane, vicino a Marsiglia, Francia meridionale, il 20 giugno 2005. Il bombardiere Bombardier Aerospace Canadair CL-415 è alimentato da due turboelica Pratt & Whitney Canada ed è in grado di raccogliere 6137 litri d'acqua in 12 secondi skimming la superficie di qualsiasi corpo d'acqua adatto. È l'ultimo di una linea di velivoli anfibi multirolo che è iniziata con la CL-215 negli anni '60. Foto di Gerald Holubowicz/ABACA.
Aviazione Ordnanceman 1a Classe Joseph Federico carica un missile Hellfire su un elicottero MH-60S Sea Hawk sul ponte di volo della nave d'assalto anfibia USS Kearsarge (LHD 3) in preparazione per l'operazione Odissey Dawn missioni. Joint Task Force Odyssey Dawn è la task force del comando dell'Africa degli Stati Uniti istituita per fornire il comando e il controllo operativo e tattico delle forze militari degli Stati Uniti che sostengono la risposta internazionale ai disordini in Libia e l'applicazione della risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (UNSCR) 1973. Mar Mediterraneo, 19 marzo 2011. Foto di NVNS via ABACAPRESS.COM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-ordnanceman-1a-classe-joseph-federico-carica-un-missile-hellfire-su-un-elicottero-mh-60s-sea-hawk-sul-ponte-di-volo-della-nave-d-assalto-anfibia-uss-kearsarge-lhd-3-in-preparazione-per-l-operazione-odissey-dawn-missioni-joint-task-force-odyssey-dawn-e-la-task-force-del-comando-dell-africa-degli-stati-uniti-istituita-per-fornire-il-comando-e-il-controllo-operativo-e-tattico-delle-forze-militari-degli-stati-uniti-che-sostengono-la-risposta-internazionale-ai-disordini-in-libia-e-l-applicazione-della-risoluzione-del-consiglio-di-sicurezza-delle-nazioni-unite-unscr-1973-mar-mediterraneo-19-marzo-2011-foto-di-nvns-via-abacapress-com-image396794851.html
RM2E1FFTK–Aviazione Ordnanceman 1a Classe Joseph Federico carica un missile Hellfire su un elicottero MH-60S Sea Hawk sul ponte di volo della nave d'assalto anfibia USS Kearsarge (LHD 3) in preparazione per l'operazione Odissey Dawn missioni. Joint Task Force Odyssey Dawn è la task force del comando dell'Africa degli Stati Uniti istituita per fornire il comando e il controllo operativo e tattico delle forze militari degli Stati Uniti che sostengono la risposta internazionale ai disordini in Libia e l'applicazione della risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (UNSCR) 1973. Mar Mediterraneo, 19 marzo 2011. Foto di NVNS via ABACAPRESS.COM