Una lancia di cinghiale sassone, lama snella del XVII/XVIII secolo con forte cresta mediana. Un lato ha colpito con un marchio smith a forma di armi della Sassonia. Bussola conica avvitata sull'albero originale, avvolgimenti in pelle inchiodata, la levetta manca. Lunghezza 191 cm., storico, storico, XVIII secolo, XVII secolo, arma da palo, armi, armi, arma, armi, armi, dispositivo di combattimento, militare, milizia, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, metallo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-lancia-di-cinghiale-sassone-lama-snella-del-xvii-xviii-secolo-con-forte-cresta-mediana-un-lato-ha-colpito-con-un-marchio-smith-a-forma-di-armi-della-sassonia-bussola-conica-avvitata-sull-albero-originale-avvolgimenti-in-pelle-inchiodata-la-levetta-manca-lunghezza-191-cm-storico-storico-xviii-secolo-xvii-secolo-arma-da-palo-armi-armi-arma-armi-armi-dispositivo-di-combattimento-militare-milizia-oggetto-oggetti-fermi-clipping-ritaglio-ritaglio-ritaglio-ritaglio-metallo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-31710087.html
RMBRGEF3–Una lancia di cinghiale sassone, lama snella del XVII/XVIII secolo con forte cresta mediana. Un lato ha colpito con un marchio smith a forma di armi della Sassonia. Bussola conica avvitata sull'albero originale, avvolgimenti in pelle inchiodata, la levetta manca. Lunghezza 191 cm., storico, storico, XVIII secolo, XVII secolo, arma da palo, armi, armi, arma, armi, armi, dispositivo di combattimento, militare, milizia, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, metallo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Smontaggio motore elettrico passo-passo le parti su una griglia scuro dello sfondo. Blue rotore con albero in acciaio su Statore nero con induttori e avvolgimenti di fili di rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smontaggio-motore-elettrico-passo-passo-le-parti-su-una-griglia-scuro-dello-sfondo-blue-rotore-con-albero-in-acciaio-su-statore-nero-con-induttori-e-avvolgimenti-di-fili-di-rame-image274745915.html
RFWXYN63–Smontaggio motore elettrico passo-passo le parti su una griglia scuro dello sfondo. Blue rotore con albero in acciaio su Statore nero con induttori e avvolgimenti di fili di rame.
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437306.html
RF2G3F65E–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
[Ingegneria elettrica.] . Fig. 52. macchine, è avvolto con nastro di rame posto sul bordo. I Thesecoil sono collegati in serie e i loro terminali sono portati a. Fig. 53. anelli collettore montati sull'albero. Tramite le stessature la corrente di eccitazione viene portata nel campo. Gli avvolgimenti stationaryarmature f, f (in questo caso mostrati per UN'ILLUMINAZIONE ELETTRICA monofase a 90°). 16 macchina con due fessure per ciascun polo) sono tenute in grointorno alla periferia interna del nucleo laminato G, come mostrato, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-elettrica-fig-52-macchine-e-avvolto-con-nastro-di-rame-posto-sul-bordo-i-thesecoil-sono-collegati-in-serie-e-i-loro-terminali-sono-portati-a-fig-53-anelli-collettore-montati-sull-albero-tramite-le-stessature-la-corrente-di-eccitazione-viene-portata-nel-campo-gli-avvolgimenti-stationaryarmature-f-f-in-questo-caso-mostrati-per-un-illuminazione-elettrica-monofase-a-90-16-macchina-con-due-fessure-per-ciascun-polo-sono-tenute-in-grointorno-alla-periferia-interna-del-nucleo-laminato-g-come-mostrato-image343117294.html
RM2AX69H2–[Ingegneria elettrica.] . Fig. 52. macchine, è avvolto con nastro di rame posto sul bordo. I Thesecoil sono collegati in serie e i loro terminali sono portati a. Fig. 53. anelli collettore montati sull'albero. Tramite le stessature la corrente di eccitazione viene portata nel campo. Gli avvolgimenti stationaryarmature f, f (in questo caso mostrati per UN'ILLUMINAZIONE ELETTRICA monofase a 90°). 16 macchina con due fessure per ciascun polo) sono tenute in grointorno alla periferia interna del nucleo laminato G, come mostrato,
. Apparecchio elettronico per la ricerca biologica . La figura 33.29 Desynn la variazione della corrente nei tre avvolgimenti del ricevitore dovuta alla rotazione del trasmettitore albero fa il ricevitore albero per ruotare in modo sincrono. Desynns sono utili solo come low-power link, e sono comunemente utilizzati per indicare la posizione di un albero in remoto. La M-motore {Figura 33.30) utilizza un simile ricevitore configurazione, ma si muove in modo discontinuo in 12 passi per rivoluzione. Abbastanza alta potenza possono essere trasmessi dai dispositivi di questo tipo. Coppie di serraggio della 150 g-cm e velocità fino a 200 giri/min può essere raggiunto con un M-mot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparecchio-elettronico-per-la-ricerca-biologica-la-figura-33-29-desynn-la-variazione-della-corrente-nei-tre-avvolgimenti-del-ricevitore-dovuta-alla-rotazione-del-trasmettitore-albero-fa-il-ricevitore-albero-per-ruotare-in-modo-sincrono-desynns-sono-utili-solo-come-low-power-link-e-sono-comunemente-utilizzati-per-indicare-la-posizione-di-un-albero-in-remoto-la-m-motore-figura-33-30-utilizza-un-simile-ricevitore-configurazione-ma-si-muove-in-modo-discontinuo-in-12-passi-per-rivoluzione-abbastanza-alta-potenza-possono-essere-trasmessi-dai-dispositivi-di-questo-tipo-coppie-di-serraggio-della-150-g-cm-e-velocita-fino-a-200-giri-min-puo-essere-raggiunto-con-un-m-mot-image178412580.html
RMMA7B1T–. Apparecchio elettronico per la ricerca biologica . La figura 33.29 Desynn la variazione della corrente nei tre avvolgimenti del ricevitore dovuta alla rotazione del trasmettitore albero fa il ricevitore albero per ruotare in modo sincrono. Desynns sono utili solo come low-power link, e sono comunemente utilizzati per indicare la posizione di un albero in remoto. La M-motore {Figura 33.30) utilizza un simile ricevitore configurazione, ma si muove in modo discontinuo in 12 passi per rivoluzione. Abbastanza alta potenza possono essere trasmessi dai dispositivi di questo tipo. Coppie di serraggio della 150 g-cm e velocità fino a 200 giri/min può essere raggiunto con un M-mot
Una lancia di cinghiale sassone, lama snella del XVII/XVIII secolo con forte cresta mediana. Un lato ha colpito con un marchio smith a forma di armi della Sassonia. Bussola conica avvitata sull'albero originale, avvolgimenti in pelle inchiodata, la levetta manca. Lunghezza 191 cm., storico, storico, XVIII secolo, XVII secolo, arma da palo, armi, armi, arma, armi, armi, dispositivo di combattimento, militare, milizia, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, metallo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-lancia-di-cinghiale-sassone-lama-snella-del-xvii-xviii-secolo-con-forte-cresta-mediana-un-lato-ha-colpito-con-un-marchio-smith-a-forma-di-armi-della-sassonia-bussola-conica-avvitata-sull-albero-originale-avvolgimenti-in-pelle-inchiodata-la-levetta-manca-lunghezza-191-cm-storico-storico-xviii-secolo-xvii-secolo-arma-da-palo-armi-armi-arma-armi-armi-dispositivo-di-combattimento-militare-milizia-oggetto-oggetti-fermi-clipping-ritaglio-ritaglio-ritaglio-ritaglio-metallo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-31709894.html
RMBRGE86–Una lancia di cinghiale sassone, lama snella del XVII/XVIII secolo con forte cresta mediana. Un lato ha colpito con un marchio smith a forma di armi della Sassonia. Bussola conica avvitata sull'albero originale, avvolgimenti in pelle inchiodata, la levetta manca. Lunghezza 191 cm., storico, storico, XVIII secolo, XVII secolo, arma da palo, armi, armi, arma, armi, armi, dispositivo di combattimento, militare, milizia, oggetto, oggetti, fermi, clipping, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, metallo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437777.html
RF2G3F6P9–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Mondo elettrico. minerale. La piastra di estremità in corrispondenza della estremità del pignone è provvisto di abell-flangia sagomata sulla quale gli avvolgimenti di riposo. Questa flangia alsoholds le estremità delle bobine rigidamente in posizione. Le estremità del coilsand retro del collettore sono protette dall'auto-bon e polvere di rame. La completa armatura è 15^ in. di diametro.anelli raschiaolio premuto sull'albero fuori l'armatura ruotano inspaces nel telaio del motore all'interno delle scatole del cuscinetto ed impedire oilworking il suo modo lungo l'albero di collettore o di avvolgimento. Oilthrown fuori da questi anelli viene drenato attraverso apposite aperture. Il c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondo-elettrico-minerale-la-piastra-di-estremita-in-corrispondenza-della-estremita-del-pignone-e-provvisto-di-abell-flangia-sagomata-sulla-quale-gli-avvolgimenti-di-riposo-questa-flangia-alsoholds-le-estremita-delle-bobine-rigidamente-in-posizione-le-estremita-del-coilsand-retro-del-collettore-sono-protette-dall-auto-bon-e-polvere-di-rame-la-completa-armatura-e-15-in-di-diametro-anelli-raschiaolio-premuto-sull-albero-fuori-l-armatura-ruotano-inspaces-nel-telaio-del-motore-all-interno-delle-scatole-del-cuscinetto-ed-impedire-oilworking-il-suo-modo-lungo-l-albero-di-collettore-o-di-avvolgimento-oilthrown-fuori-da-questi-anelli-viene-drenato-attraverso-apposite-aperture-il-c-image336759981.html
RM2AFTMP5–. Mondo elettrico. minerale. La piastra di estremità in corrispondenza della estremità del pignone è provvisto di abell-flangia sagomata sulla quale gli avvolgimenti di riposo. Questa flangia alsoholds le estremità delle bobine rigidamente in posizione. Le estremità del coilsand retro del collettore sono protette dall'auto-bon e polvere di rame. La completa armatura è 15^ in. di diametro.anelli raschiaolio premuto sull'albero fuori l'armatura ruotano inspaces nel telaio del motore all'interno delle scatole del cuscinetto ed impedire oilworking il suo modo lungo l'albero di collettore o di avvolgimento. Oilthrown fuori da questi anelli viene drenato attraverso apposite aperture. Il c
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437795.html
RF2G3F6PY–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
[Ingegneria elettrica.] . Fig. 53. anelli collettore montati sull'albero. Tramite le stessature la corrente di eccitazione viene portata nel campo. Gli avvolgimenti stationaryarmature f, f (in questo caso mostrati per UN'ILLUMINAZIONE ELETTRICA monofase a 90°). 16 macchina con due asole per ciascun palo) sono trattenute in groattorno alla periferia interna del nucleo laminato G, come mostrato, e questa anima è supportata dalla colata L, pure mostrata in Fig. 52, fissata alla base della macchina. I terminali dell'avvolgimento stazionario sono mostrati in M, Fig. 52. L'ILLUMINAZIONE ELETTRICA § 16. 91 tutta la struttura dell'armatura è disposta in modo da t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-elettrica-fig-53-anelli-collettore-montati-sull-albero-tramite-le-stessature-la-corrente-di-eccitazione-viene-portata-nel-campo-gli-avvolgimenti-stationaryarmature-f-f-in-questo-caso-mostrati-per-un-illuminazione-elettrica-monofase-a-90-16-macchina-con-due-asole-per-ciascun-palo-sono-trattenute-in-groattorno-alla-periferia-interna-del-nucleo-laminato-g-come-mostrato-e-questa-anima-e-supportata-dalla-colata-l-pure-mostrata-in-fig-52-fissata-alla-base-della-macchina-i-terminali-dell-avvolgimento-stazionario-sono-mostrati-in-m-fig-52-l-illuminazione-elettrica-16-91-tutta-la-struttura-dell-armatura-e-disposta-in-modo-da-t-image343116588.html
RM2AX68KT–[Ingegneria elettrica.] . Fig. 53. anelli collettore montati sull'albero. Tramite le stessature la corrente di eccitazione viene portata nel campo. Gli avvolgimenti stationaryarmature f, f (in questo caso mostrati per UN'ILLUMINAZIONE ELETTRICA monofase a 90°). 16 macchina con due asole per ciascun palo) sono trattenute in groattorno alla periferia interna del nucleo laminato G, come mostrato, e questa anima è supportata dalla colata L, pure mostrata in Fig. 52, fissata alla base della macchina. I terminali dell'avvolgimento stazionario sono mostrati in M, Fig. 52. L'ILLUMINAZIONE ELETTRICA § 16. 91 tutta la struttura dell'armatura è disposta in modo da t
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432436499.html
RF2G3F54K–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. I principi alla base della comunicazione radio . Fig. 122.-Gruppo motore-generatore di fig. 121 parzialmente smontato. 1. Spazzole motore. 2. Avvolgimenti di campo del motore. 3. Poli di campo del motore. 4. Forcella di campo del motore. 5. Terminali di vento di campo motore. 19 descritto in sec. 97. *° ora questo è fatto è spiegato in sec. 97. ALTERNATORI INDUTTORI. 199. TWOARMATURZS SU UN ALBERO, -ovc (**OJR) TND- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-principi-alla-base-della-comunicazione-radio-fig-122-gruppo-motore-generatore-di-fig-121-parzialmente-smontato-1-spazzole-motore-2-avvolgimenti-di-campo-del-motore-3-poli-di-campo-del-motore-4-forcella-di-campo-del-motore-5-terminali-di-vento-di-campo-motore-19-descritto-in-sec-97-ora-questo-e-fatto-e-spiegato-in-sec-97-alternatori-induttori-199-twoarmaturzs-su-un-albero-ovc-ojr-tnd-image376006872.html
RM2CRMGGT–. I principi alla base della comunicazione radio . Fig. 122.-Gruppo motore-generatore di fig. 121 parzialmente smontato. 1. Spazzole motore. 2. Avvolgimenti di campo del motore. 3. Poli di campo del motore. 4. Forcella di campo del motore. 5. Terminali di vento di campo motore. 19 descritto in sec. 97. *° ora questo è fatto è spiegato in sec. 97. ALTERNATORI INDUTTORI. 199. TWOARMATURZS SU UN ALBERO, -ovc (**OJR) TND-
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437313.html
RF2G3F65N–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Perno ferroviario elettrico . strutturato che se l'albero dell'indotto in qualsiasi momento dovesse danneggiarsi può essere premuto e sostituito con uno nuovo senza disturbare o scollegarlo comunque o il commutatore o gli avvolgimenti dell'indotto. I Thesemotor sono anche intercambiabili nel loro insieme con quelli delle attrezzature originali. I controller principali sono così come sulle apparecchiature originali. Sono dotati di una maniglia di deadmans e l'accelerazione può essere eseguita automaticamente o manualmente, come desiderato. I contattori e gli invertitori sono fissati al sottotelaio sotto il pianale della vettura e sono di tipo arra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perno-ferroviario-elettrico-strutturato-che-se-l-albero-dell-indotto-in-qualsiasi-momento-dovesse-danneggiarsi-puo-essere-premuto-e-sostituito-con-uno-nuovo-senza-disturbare-o-scollegarlo-comunque-o-il-commutatore-o-gli-avvolgimenti-dell-indotto-i-thesemotor-sono-anche-intercambiabili-nel-loro-insieme-con-quelli-delle-attrezzature-originali-i-controller-principali-sono-cosi-come-sulle-apparecchiature-originali-sono-dotati-di-una-maniglia-di-deadmans-e-l-accelerazione-puo-essere-eseguita-automaticamente-o-manualmente-come-desiderato-i-contattori-e-gli-invertitori-sono-fissati-al-sottotelaio-sotto-il-pianale-della-vettura-e-sono-di-tipo-arra-image371824821.html
RM2CGX29W–. Perno ferroviario elettrico . strutturato che se l'albero dell'indotto in qualsiasi momento dovesse danneggiarsi può essere premuto e sostituito con uno nuovo senza disturbare o scollegarlo comunque o il commutatore o gli avvolgimenti dell'indotto. I Thesemotor sono anche intercambiabili nel loro insieme con quelli delle attrezzature originali. I controller principali sono così come sulle apparecchiature originali. Sono dotati di una maniglia di deadmans e l'accelerazione può essere eseguita automaticamente o manualmente, come desiderato. I contattori e gli invertitori sono fissati al sottotelaio sotto il pianale della vettura e sono di tipo arra
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437545.html
RF2G3F6E1–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-PARTI DEL MOTORE PRONTE PER L'ASSEMBLAGGIO del rotore, viene utilizzato un albero estremamente pesante, mentre i cuscinetti sono di grande area, eliminando il più possibile qualsiasi variazione nel traferro. Il telaio è realizzato in ghisa, nella quale sono assemblate elaminazioni. Gli avvolgimenti sono tutti avvolti da automaticMachinery, e tra ogni serpentina è previsto spazio d'aria per la presa del riscaldamento. Anche la ventilazione è stata curata, essendo previste numerose aperture all'interno del telaio, nonché spazi di ventilazione tra i lamierini. Il rotore è del quadrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-fig-2-parti-del-motore-pronte-per-l-assemblaggio-del-rotore-viene-utilizzato-un-albero-estremamente-pesante-mentre-i-cuscinetti-sono-di-grande-area-eliminando-il-piu-possibile-qualsiasi-variazione-nel-traferro-il-telaio-e-realizzato-in-ghisa-nella-quale-sono-assemblate-elaminazioni-gli-avvolgimenti-sono-tutti-avvolti-da-automaticmachinery-e-tra-ogni-serpentina-e-previsto-spazio-d-aria-per-la-presa-del-riscaldamento-anche-la-ventilazione-e-stata-curata-essendo-previste-numerose-aperture-all-interno-del-telaio-nonche-spazi-di-ventilazione-tra-i-lamierini-il-rotore-e-del-quadrato-image371902104.html
RM2CH1GX0–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-PARTI DEL MOTORE PRONTE PER L'ASSEMBLAGGIO del rotore, viene utilizzato un albero estremamente pesante, mentre i cuscinetti sono di grande area, eliminando il più possibile qualsiasi variazione nel traferro. Il telaio è realizzato in ghisa, nella quale sono assemblate elaminazioni. Gli avvolgimenti sono tutti avvolti da automaticMachinery, e tra ogni serpentina è previsto spazio d'aria per la presa del riscaldamento. Anche la ventilazione è stata curata, essendo previste numerose aperture all'interno del telaio, nonché spazi di ventilazione tra i lamierini. Il rotore è del quadrato
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437526.html
RF2G3F6DA–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Giornale ferroviario elettrico . MANUTENZIONE DEL COMPRESSORE - FIG. Valvola USURATA E SEDE NELLA TESTA dell'albero raddrizzato se piegato e dei cuscinetti rimontati. È stato trovato in molti casi che il bakingof armatures del compressore è stato causato da alberi leggermente piegati, gettando un carico pesante sugli avvolgimenti.questo spesso sarà trovato per essere la causa quando othercause sono state sospettate. Il motivo della piegatadegli alberi è che molti degli armatori del compressore sono dotati di alberi troppo piccoli in corrispondenza del pignone. MANUTENZIONE DEL COMPRESSORE FIG. 3- ALESATORE SEDE VALVOLA PER LA SUPERFICIE ^uide dado per la regolazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-manutenzione-del-compressore-fig-valvola-usurata-e-sede-nella-testa-dell-albero-raddrizzato-se-piegato-e-dei-cuscinetti-rimontati-e-stato-trovato-in-molti-casi-che-il-bakingof-armatures-del-compressore-e-stato-causato-da-alberi-leggermente-piegati-gettando-un-carico-pesante-sugli-avvolgimenti-questo-spesso-sara-trovato-per-essere-la-causa-quando-othercause-sono-state-sospettate-il-motivo-della-piegatadegli-alberi-e-che-molti-degli-armatori-del-compressore-sono-dotati-di-alberi-troppo-piccoli-in-corrispondenza-del-pignone-manutenzione-del-compressore-fig-3-alesatore-sede-valvola-per-la-superficie-uide-dado-per-la-regolazione-image375779509.html
RM2CRA6GN–. Giornale ferroviario elettrico . MANUTENZIONE DEL COMPRESSORE - FIG. Valvola USURATA E SEDE NELLA TESTA dell'albero raddrizzato se piegato e dei cuscinetti rimontati. È stato trovato in molti casi che il bakingof armatures del compressore è stato causato da alberi leggermente piegati, gettando un carico pesante sugli avvolgimenti.questo spesso sarà trovato per essere la causa quando othercause sono state sospettate. Il motivo della piegatadegli alberi è che molti degli armatori del compressore sono dotati di alberi troppo piccoli in corrispondenza del pignone. MANUTENZIONE DEL COMPRESSORE FIG. 3- ALESATORE SEDE VALVOLA PER LA SUPERFICIE ^uide dado per la regolazione
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437076.html
RF2G3F5W8–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Giornale ferroviario elettrico . dodici ore,e una lettura di tensione massima di 350 volt è stata obtaedalla fine della quindicesima ora. Ciò indica che la resistenza di isolamento dei vari avvolgimenti è scemata durante questo periodo, a causa della forzatura dell'umidità all'esterno delle bobine che forniva un circuito di minore resistenza alla crociera e all'albero dell'armatura e quindi alla massa.dopo quindici ore di cottura, i valori della tensione diminuitoe la resistenza di isolamento aumentavano, in modo che alla fine di ventiquattro ore si otteneva nuovamente un valore di 10 volt. In indotti di cottura dopo che hanno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-dodici-ore-e-una-lettura-di-tensione-massima-di-350-volt-e-stata-obtaedalla-fine-della-quindicesima-ora-cio-indica-che-la-resistenza-di-isolamento-dei-vari-avvolgimenti-e-scemata-durante-questo-periodo-a-causa-della-forzatura-dell-umidita-all-esterno-delle-bobine-che-forniva-un-circuito-di-minore-resistenza-alla-crociera-e-all-albero-dell-armatura-e-quindi-alla-massa-dopo-quindici-ore-di-cottura-i-valori-della-tensione-diminuitoe-la-resistenza-di-isolamento-aumentavano-in-modo-che-alla-fine-di-ventiquattro-ore-si-otteneva-nuovamente-un-valore-di-10-volt-in-indotti-di-cottura-dopo-che-hanno-image375710645.html
RM2CR72N9–. Giornale ferroviario elettrico . dodici ore,e una lettura di tensione massima di 350 volt è stata obtaedalla fine della quindicesima ora. Ciò indica che la resistenza di isolamento dei vari avvolgimenti è scemata durante questo periodo, a causa della forzatura dell'umidità all'esterno delle bobine che forniva un circuito di minore resistenza alla crociera e all'albero dell'armatura e quindi alla massa.dopo quindici ore di cottura, i valori della tensione diminuitoe la resistenza di isolamento aumentavano, in modo che alla fine di ventiquattro ore si otteneva nuovamente un valore di 10 volt. In indotti di cottura dopo che hanno
Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-statore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432439473.html
RF2G3F8XW–Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Ferrovia età . ione. Il telaio è provvisto di forature per l'ispezione del collettore e degli avvolgimenti, di luit leovers si inseriscono saldamente e il telaio e l'alloggiamento del cuscinetto sono antipolvere. L'albero è grande, con sedi chiavetta di dimensioni liberali. I cuscinetti hanno una grande superficie di usura e il traferro tra i campi e l'arnuture è grande, in modo che ci possa essere un'usura considerabiledei cuscinetti prima che i rulli girevoli e stazionari IHE siano girati. I cuscinetti sono divisi e resi intercambiabili per l'estremità del motore. Non vengono utilizzati perni di riferimento, in quanto le alette fuse con i cuscinetti vengono utilizzate per tenerli al di fuori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-eta-ione-il-telaio-e-provvisto-di-forature-per-l-ispezione-del-collettore-e-degli-avvolgimenti-di-luit-leovers-si-inseriscono-saldamente-e-il-telaio-e-l-alloggiamento-del-cuscinetto-sono-antipolvere-l-albero-e-grande-con-sedi-chiavetta-di-dimensioni-liberali-i-cuscinetti-hanno-una-grande-superficie-di-usura-e-il-traferro-tra-i-campi-e-l-arnuture-e-grande-in-modo-che-ci-possa-essere-un-usura-considerabiledei-cuscinetti-prima-che-i-rulli-girevoli-e-stazionari-ihe-siano-girati-i-cuscinetti-sono-divisi-e-resi-intercambiabili-per-l-estremita-del-motore-non-vengono-utilizzati-perni-di-riferimento-in-quanto-le-alette-fuse-con-i-cuscinetti-vengono-utilizzate-per-tenerli-al-di-fuori-image371994301.html
RM2CH5PEN–. Ferrovia età . ione. Il telaio è provvisto di forature per l'ispezione del collettore e degli avvolgimenti, di luit leovers si inseriscono saldamente e il telaio e l'alloggiamento del cuscinetto sono antipolvere. L'albero è grande, con sedi chiavetta di dimensioni liberali. I cuscinetti hanno una grande superficie di usura e il traferro tra i campi e l'arnuture è grande, in modo che ci possa essere un'usura considerabiledei cuscinetti prima che i rulli girevoli e stazionari IHE siano girati. I cuscinetti sono divisi e resi intercambiabili per l'estremità del motore. Non vengono utilizzati perni di riferimento, in quanto le alette fuse con i cuscinetti vengono utilizzate per tenerli al di fuori
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432436864.html
RF2G3F5HM–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Pratica telegrafia senza fili; un libro di testo completo per gli studenti di comunicazione radio . l'albero . e una scala adeguata fornito. La sfera ^^^ ^^ mm^^JHM wintek avvolgimenti A e B sono collegati in serie e se, in una posizione concentrica, sono :connessi in modo che i loro campi magnetici op-posano l'induttanza del variometro sarà praticamente zero, ma se la sfera interna viene girata sul suo asse, l'induttanza aumenterà gradualmente, ottenendo la massima induttanza, quando la bobina interna ha cambiato completamente i lati rispetto alla bobina esterna. Per l'apparecchio di ricezione, l'interno e o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pratica-telegrafia-senza-fili-un-libro-di-testo-completo-per-gli-studenti-di-comunicazione-radio-l-albero-e-una-scala-adeguata-fornito-la-sfera-mm-jhm-wintek-avvolgimenti-a-e-b-sono-collegati-in-serie-e-se-in-una-posizione-concentrica-sono-connessi-in-modo-che-i-loro-campi-magnetici-op-posano-l-induttanza-del-variometro-sara-praticamente-zero-ma-se-la-sfera-interna-viene-girata-sul-suo-asse-l-induttanza-aumentera-gradualmente-ottenendo-la-massima-induttanza-quando-la-bobina-interna-ha-cambiato-completamente-i-lati-rispetto-alla-bobina-esterna-per-l-apparecchio-di-ricezione-l-interno-e-o-image375986908.html
RM2CRKK3T–. Pratica telegrafia senza fili; un libro di testo completo per gli studenti di comunicazione radio . l'albero . e una scala adeguata fornito. La sfera ^^^ ^^ mm^^JHM wintek avvolgimenti A e B sono collegati in serie e se, in una posizione concentrica, sono :connessi in modo che i loro campi magnetici op-posano l'induttanza del variometro sarà praticamente zero, ma se la sfera interna viene girata sul suo asse, l'induttanza aumenterà gradualmente, ottenendo la massima induttanza, quando la bobina interna ha cambiato completamente i lati rispetto alla bobina esterna. Per l'apparecchio di ricezione, l'interno e o
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437095.html
RF2G3F5WY–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Elettricità nelle malattie dell'occhio, dell'orecchio, del naso e della gola . Fig. 55.-UN generatore di motori. Alcune forme di questo apparecchio, i due avvolgimenti sono imposti sullo stesso albero. La forma combinata è usualmente nota come motogeneratore. Elettrolitico.- il raddrizzatore elettrolitico deve valore alla curiosa proprietà posseduta da certi gas e metalli di condurre una corrente BET-ter in una direzione che nell'altra. Come ordinatamente realizzato, questo raddrizzatore è costituito da una lastra di alluminio e di anferro immersa in una fosfatesoluzione di ammonio. Quando si collegano questi elettrodi a un circuito ternante, la corrente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elettricita-nelle-malattie-dell-occhio-dell-orecchio-del-naso-e-della-gola-fig-55-un-generatore-di-motori-alcune-forme-di-questo-apparecchio-i-due-avvolgimenti-sono-imposti-sullo-stesso-albero-la-forma-combinata-e-usualmente-nota-come-motogeneratore-elettrolitico-il-raddrizzatore-elettrolitico-deve-valore-alla-curiosa-proprieta-posseduta-da-certi-gas-e-metalli-di-condurre-una-corrente-bet-ter-in-una-direzione-che-nell-altra-come-ordinatamente-realizzato-questo-raddrizzatore-e-costituito-da-una-lastra-di-alluminio-e-di-anferro-immersa-in-una-fosfatesoluzione-di-ammonio-quando-si-collegano-questi-elettrodi-a-un-circuito-ternante-la-corrente-image369748477.html
RM2CDFDXN–. Elettricità nelle malattie dell'occhio, dell'orecchio, del naso e della gola . Fig. 55.-UN generatore di motori. Alcune forme di questo apparecchio, i due avvolgimenti sono imposti sullo stesso albero. La forma combinata è usualmente nota come motogeneratore. Elettrolitico.- il raddrizzatore elettrolitico deve valore alla curiosa proprietà posseduta da certi gas e metalli di condurre una corrente BET-ter in una direzione che nell'altra. Come ordinatamente realizzato, questo raddrizzatore è costituito da una lastra di alluminio e di anferro immersa in una fosfatesoluzione di ammonio. Quando si collegano questi elettrodi a un circuito ternante, la corrente
Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-statore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432439014.html
RF2G3F8AE–Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Il giornale ferroviario stradale . sono saldati in fusione, e armature rivestite in ferro, costituite da nuclei dentati di acciaio dolce laminato, gli avvolgimenti sono fissati nelle scanalature da cunei di legno che si accoppano in tacche vicino alle punte dei denti. Per migliorare le qualità di termoradiazione delle bobine di campo, esse sono singolarmente avvolte, rivestite e isolate, e separate l'una dall'altra da un piccolo legno hanno un ingranaggio valvola tipo Corliss, con eccentrici separati per le valvole di ammissione e di scarico di ciascun cilindro. La regolazione della velocità è garantita da un regolatore a sfera, che è collegatocon l'albero attraverso lo smusso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-stradale-sono-saldati-in-fusione-e-armature-rivestite-in-ferro-costituite-da-nuclei-dentati-di-acciaio-dolce-laminato-gli-avvolgimenti-sono-fissati-nelle-scanalature-da-cunei-di-legno-che-si-accoppano-in-tacche-vicino-alle-punte-dei-denti-per-migliorare-le-qualita-di-termoradiazione-delle-bobine-di-campo-esse-sono-singolarmente-avvolte-rivestite-e-isolate-e-separate-l-una-dall-altra-da-un-piccolo-legno-hanno-un-ingranaggio-valvola-tipo-corliss-con-eccentrici-separati-per-le-valvole-di-ammissione-e-di-scarico-di-ciascun-cilindro-la-regolazione-della-velocita-e-garantita-da-un-regolatore-a-sfera-che-e-collegatocon-l-albero-attraverso-lo-smusso-image375140981.html
RM2CP9445–. Il giornale ferroviario stradale . sono saldati in fusione, e armature rivestite in ferro, costituite da nuclei dentati di acciaio dolce laminato, gli avvolgimenti sono fissati nelle scanalature da cunei di legno che si accoppano in tacche vicino alle punte dei denti. Per migliorare le qualità di termoradiazione delle bobine di campo, esse sono singolarmente avvolte, rivestite e isolate, e separate l'una dall'altra da un piccolo legno hanno un ingranaggio valvola tipo Corliss, con eccentrici separati per le valvole di ammissione e di scarico di ciascun cilindro. La regolazione della velocità è garantita da un regolatore a sfera, che è collegatocon l'albero attraverso lo smusso
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437051.html
RF2G3F5TB–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Giornale ferroviario elettrico . AUTO - SUSPENSIONEND OF MOTOR SIDE, PINKINGHIN NEW YORK MUNICIPAL CAR - INTERNO DI CONTROLLO CABWITH TENDA RIALZATA Nota proiezione del sedile dei motovanisti, incernierato allo schienale del sedile del passeggero. Sono previsti dei flettori sull'albero dell'indotto per evitare che l'olio possa entrare negli avvolgimenti del motore, sul termomutatore o sui portaspazzole. Gli alloggiamenti contengono inoltre delle scanalature per il convogliamento dell'olio di troppo-pieno verso una camera ausiliaria all'esterno del motore. I rifiuti di raffreddamento vengono utilizzati sia nell'indotto che nei cuscinetti dell'assale. Poiché i motori sono di tipo auto-ventilante, si è prestata particolare attenzione a pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-auto-suspensionend-of-motor-side-pinkinghin-new-york-municipal-car-interno-di-controllo-cabwith-tenda-rialzata-nota-proiezione-del-sedile-dei-motovanisti-incernierato-allo-schienale-del-sedile-del-passeggero-sono-previsti-dei-flettori-sull-albero-dell-indotto-per-evitare-che-l-olio-possa-entrare-negli-avvolgimenti-del-motore-sul-termomutatore-o-sui-portaspazzole-gli-alloggiamenti-contengono-inoltre-delle-scanalature-per-il-convogliamento-dell-olio-di-troppo-pieno-verso-una-camera-ausiliaria-all-esterno-del-motore-i-rifiuti-di-raffreddamento-vengono-utilizzati-sia-nell-indotto-che-nei-cuscinetti-dell-assale-poiche-i-motori-sono-di-tipo-auto-ventilante-si-e-prestata-particolare-attenzione-a-pr-image371861160.html
RM2CGYMKM–. Giornale ferroviario elettrico . AUTO - SUSPENSIONEND OF MOTOR SIDE, PINKINGHIN NEW YORK MUNICIPAL CAR - INTERNO DI CONTROLLO CABWITH TENDA RIALZATA Nota proiezione del sedile dei motovanisti, incernierato allo schienale del sedile del passeggero. Sono previsti dei flettori sull'albero dell'indotto per evitare che l'olio possa entrare negli avvolgimenti del motore, sul termomutatore o sui portaspazzole. Gli alloggiamenti contengono inoltre delle scanalature per il convogliamento dell'olio di troppo-pieno verso una camera ausiliaria all'esterno del motore. I rifiuti di raffreddamento vengono utilizzati sia nell'indotto che nei cuscinetti dell'assale. Poiché i motori sono di tipo auto-ventilante, si è prestata particolare attenzione a pr
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432436845.html
RF2G3F5H1–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. La rassegna della ferrovia stradale . fol-lows : ed i collegamenti delta usuali hanno fatto l'arco. Questi trasformatori, sia per gli avvolgimenti primario che per quelli secondario, sono predisposti per il taglio di bobine o sezioni per la regolazione della tensione due da 300 kw, I convertitori rotanti sono installati nel power house,per la movimentazione delle sezioni della linea adiacente al power house.IH. Le rotaie sono avviate da un motore a induzione collegato direttamente allalbero dell'indotto, e sincronizzato mediante lampade collegabili da un lato a barre di distribuzione e dall'altro a stagno. alternando il lato del currentside delle rotaie. L'interruttore di comando dell'avviamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rassegna-della-ferrovia-stradale-fol-lows-ed-i-collegamenti-delta-usuali-hanno-fatto-l-arco-questi-trasformatori-sia-per-gli-avvolgimenti-primario-che-per-quelli-secondario-sono-predisposti-per-il-taglio-di-bobine-o-sezioni-per-la-regolazione-della-tensione-due-da-300-kw-i-convertitori-rotanti-sono-installati-nel-power-house-per-la-movimentazione-delle-sezioni-della-linea-adiacente-al-power-house-ih-le-rotaie-sono-avviate-da-un-motore-a-induzione-collegato-direttamente-allalbero-dell-indotto-e-sincronizzato-mediante-lampade-collegabili-da-un-lato-a-barre-di-distribuzione-e-dall-altro-a-stagno-alternando-il-lato-del-currentside-delle-rotaie-l-interruttore-di-comando-dell-avviamento-image375896798.html
RM2CRFG5J–. La rassegna della ferrovia stradale . fol-lows : ed i collegamenti delta usuali hanno fatto l'arco. Questi trasformatori, sia per gli avvolgimenti primario che per quelli secondario, sono predisposti per il taglio di bobine o sezioni per la regolazione della tensione due da 300 kw, I convertitori rotanti sono installati nel power house,per la movimentazione delle sezioni della linea adiacente al power house.IH. Le rotaie sono avviate da un motore a induzione collegato direttamente allalbero dell'indotto, e sincronizzato mediante lampade collegabili da un lato a barre di distribuzione e dall'altro a stagno. alternando il lato del currentside delle rotaie. L'interruttore di comando dell'avviamento
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432436615.html
RF2G3F58R–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. The Street railway journal. Vista degli higherreases su di esso alcuni lievi cambiamenti sono stati fatti. I nuovi dispositivi richiesti sono l'interruttore di comando e il regolatore di velocità.figg. 6 e 7. Il primo serve per collegare alternativamente gli avvolgimenti dello statore del motore a dodici poli per alte o basse dieci. Si tratta di una scatola in ghisa contenente un albero avverso che porta due gruppi di coltelli, che portano rispettivamente agli avvolgimenti del motore e all'interruttore primario e al regolatore di velocità, e che risponde ai collegamenti ad alta e bassa tensione. L'albero termina in un pistone che è ac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-street-railway-journal-vista-degli-higherreases-su-di-esso-alcuni-lievi-cambiamenti-sono-stati-fatti-i-nuovi-dispositivi-richiesti-sono-l-interruttore-di-comando-e-il-regolatore-di-velocita-figg-6-e-7-il-primo-serve-per-collegare-alternativamente-gli-avvolgimenti-dello-statore-del-motore-a-dodici-poli-per-alte-o-basse-dieci-si-tratta-di-una-scatola-in-ghisa-contenente-un-albero-avverso-che-porta-due-gruppi-di-coltelli-che-portano-rispettivamente-agli-avvolgimenti-del-motore-e-all-interruttore-primario-e-al-regolatore-di-velocita-e-che-risponde-ai-collegamenti-ad-alta-e-bassa-tensione-l-albero-termina-in-un-pistone-che-e-ac-image371828112.html
RM2CGX6FC–. The Street railway journal. Vista degli higherreases su di esso alcuni lievi cambiamenti sono stati fatti. I nuovi dispositivi richiesti sono l'interruttore di comando e il regolatore di velocità.figg. 6 e 7. Il primo serve per collegare alternativamente gli avvolgimenti dello statore del motore a dodici poli per alte o basse dieci. Si tratta di una scatola in ghisa contenente un albero avverso che porta due gruppi di coltelli, che portano rispettivamente agli avvolgimenti del motore e all'interruttore primario e al regolatore di velocità, e che risponde ai collegamenti ad alta e bassa tensione. L'albero termina in un pistone che è ac
Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-statore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432439035.html
RF2G3F8B7–Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Il giornale ferroviario di strada . Il motore ha quattro espansioni polari laminate con sporgenze sup- una combinazione di collare di spinta e protezione dell'od, uno spazio aperto sul fondo che viene lasciato per dare uscita libera all'olio o al grasso. Conl'ireduttivaè impossibile che l'olio o il grasso si inserano nel motore o entrino in contatto con gli avvolgimenti. I supporti superiori delle guarnizioni sono dotati di grandi scatole di ingrassaggio, mentre i supporti inferiori sono dotati di coratura, lasciando un incavo per l'olio. I tergicristalli in feltro entrano in contatto con l'albero attraverso le aperture nel rivestimento e convogliano un flusso continuo di olio verso di esso. lin-i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-il-motore-ha-quattro-espansioni-polari-laminate-con-sporgenze-sup-una-combinazione-di-collare-di-spinta-e-protezione-dell-od-uno-spazio-aperto-sul-fondo-che-viene-lasciato-per-dare-uscita-libera-all-olio-o-al-grasso-conl-ireduttivae-impossibile-che-l-olio-o-il-grasso-si-inserano-nel-motore-o-entrino-in-contatto-con-gli-avvolgimenti-i-supporti-superiori-delle-guarnizioni-sono-dotati-di-grandi-scatole-di-ingrassaggio-mentre-i-supporti-inferiori-sono-dotati-di-coratura-lasciando-un-incavo-per-l-olio-i-tergicristalli-in-feltro-entrano-in-contatto-con-l-albero-attraverso-le-aperture-nel-rivestimento-e-convogliano-un-flusso-continuo-di-olio-verso-di-esso-lin-i-image371823031.html
RM2CGX01Y–. Il giornale ferroviario di strada . Il motore ha quattro espansioni polari laminate con sporgenze sup- una combinazione di collare di spinta e protezione dell'od, uno spazio aperto sul fondo che viene lasciato per dare uscita libera all'olio o al grasso. Conl'ireduttivaè impossibile che l'olio o il grasso si inserano nel motore o entrino in contatto con gli avvolgimenti. I supporti superiori delle guarnizioni sono dotati di grandi scatole di ingrassaggio, mentre i supporti inferiori sono dotati di coratura, lasciando un incavo per l'olio. I tergicristalli in feltro entrano in contatto con l'albero attraverso le aperture nel rivestimento e convogliano un flusso continuo di olio verso di esso. lin-i.
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432436831.html
RF2G3F5GF–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Ferrovie elettriche, trattate teoricamente e praticamente . I dischi sono assemblati con i loro planiperpendicolari all'albero dell'indotto in modo da diminuire il più possibile la perdita di corrente parassita. Questa perdita è dovuta allanima di ferro rotante che taglia il flusso magnetico. Thecore può essere considerato equivalente a un con-duttore in corto circuito. Nel nucleo viene generato un E.M.F. che tende ad inviare una corrente parallela all'asse dell'albero. MOTORE FERROVIARIO IN SERIE A CORRENTE CONTINUA. 6^ avvolgimenti dell'armatura.- i fili distribuiti sul perifrio del nucleo di un'armatura costituiscono la generataparte di un di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovie-elettriche-trattate-teoricamente-e-praticamente-i-dischi-sono-assemblati-con-i-loro-planiperpendicolari-all-albero-dell-indotto-in-modo-da-diminuire-il-piu-possibile-la-perdita-di-corrente-parassita-questa-perdita-e-dovuta-allanima-di-ferro-rotante-che-taglia-il-flusso-magnetico-thecore-puo-essere-considerato-equivalente-a-un-con-duttore-in-corto-circuito-nel-nucleo-viene-generato-un-e-m-f-che-tende-ad-inviare-una-corrente-parallela-all-asse-dell-albero-motore-ferroviario-in-serie-a-corrente-continua-6-avvolgimenti-dell-armatura-i-fili-distribuiti-sul-perifrio-del-nucleo-di-un-armatura-costituiscono-la-generataparte-di-un-di-image371844776.html
RM2CGXYPG–. Ferrovie elettriche, trattate teoricamente e praticamente . I dischi sono assemblati con i loro planiperpendicolari all'albero dell'indotto in modo da diminuire il più possibile la perdita di corrente parassita. Questa perdita è dovuta allanima di ferro rotante che taglia il flusso magnetico. Thecore può essere considerato equivalente a un con-duttore in corto circuito. Nel nucleo viene generato un E.M.F. che tende ad inviare una corrente parallela all'asse dell'albero. MOTORE FERROVIARIO IN SERIE A CORRENTE CONTINUA. 6^ avvolgimenti dell'armatura.- i fili distribuiti sul perifrio del nucleo di un'armatura costituiscono la generataparte di un di
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432437289.html
RF2G3F64W–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. L'albero ferroviario e di ingegneria, è Unito da due fili portati su pali,che trasmettono la potenza al ricevitore a Moutier fromla Force. La linea corre direttamente fuori una certa distanza dal torrente al villaggio di Revel, da dove segue teroad ben noto ai turisti che salgono la montagna. I pali sono posti al lato della strada fino a raggiungere la gola prima di cui si fa riferimento, quando escono dalla strada e scendono quasi in linea diretta con un'inclinazione di 60, avoiando così i numerosi avvolgimenti di terna. Le condizioni generali di funzionamento di questa trasmis-sione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-albero-ferroviario-e-di-ingegneria-e-unito-da-due-fili-portati-su-pali-che-trasmettono-la-potenza-al-ricevitore-a-moutier-fromla-force-la-linea-corre-direttamente-fuori-una-certa-distanza-dal-torrente-al-villaggio-di-revel-da-dove-segue-teroad-ben-noto-ai-turisti-che-salgono-la-montagna-i-pali-sono-posti-al-lato-della-strada-fino-a-raggiungere-la-gola-prima-di-cui-si-fa-riferimento-quando-escono-dalla-strada-e-scendono-quasi-in-linea-diretta-con-un-inclinazione-di-60-avoiando-cosi-i-numerosi-avvolgimenti-di-terna-le-condizioni-generali-di-funzionamento-di-questa-trasmis-sione-image374944423.html
RM2CP05C7–. L'albero ferroviario e di ingegneria, è Unito da due fili portati su pali,che trasmettono la potenza al ricevitore a Moutier fromla Force. La linea corre direttamente fuori una certa distanza dal torrente al villaggio di Revel, da dove segue teroad ben noto ai turisti che salgono la montagna. I pali sono posti al lato della strada fino a raggiungere la gola prima di cui si fa riferimento, quando escono dalla strada e scendono quasi in linea diretta con un'inclinazione di 60, avoiando così i numerosi avvolgimenti di terna. Le condizioni generali di funzionamento di questa trasmis-sione
Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-statore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432439008.html
RF2G3F8A8–Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Il giornale ferroviario stradale . e Ground.Thus, nessun olio o grasso può arrivare in posizione visibile al collettore o avvolgimenti. L'albero è realizzato in modo tale che in caso di usura dei perni di banco possa essere estratto dal corpo dell'armatura con la rimozione di un dado singolaricomato, ed un nuovo albero può essere inserito senza il minimo disturbo degli avvolgimenti. Il motore, come si vedrà dall'incisione, è completamente racchiuso e resistente alla neve, allo sporco, all'umidità e alle lesioni fisiche. Gli ingranaggi sono alloggiati in un alloggiamento staccabile e antipolvere e funzionano in olio. Nastri scanalati Raw Hide. Si ricorderà che una delle caratteristiche di Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-stradale-e-ground-thus-nessun-olio-o-grasso-puo-arrivare-in-posizione-visibile-al-collettore-o-avvolgimenti-l-albero-e-realizzato-in-modo-tale-che-in-caso-di-usura-dei-perni-di-banco-possa-essere-estratto-dal-corpo-dell-armatura-con-la-rimozione-di-un-dado-singolaricomato-ed-un-nuovo-albero-puo-essere-inserito-senza-il-minimo-disturbo-degli-avvolgimenti-il-motore-come-si-vedra-dall-incisione-e-completamente-racchiuso-e-resistente-alla-neve-allo-sporco-all-umidita-e-alle-lesioni-fisiche-gli-ingranaggi-sono-alloggiati-in-un-alloggiamento-staccabile-e-antipolvere-e-funzionano-in-olio-nastri-scanalati-raw-hide-si-ricordera-che-una-delle-caratteristiche-di-th-image375815697.html
RM2CRBTN5–. Il giornale ferroviario stradale . e Ground.Thus, nessun olio o grasso può arrivare in posizione visibile al collettore o avvolgimenti. L'albero è realizzato in modo tale che in caso di usura dei perni di banco possa essere estratto dal corpo dell'armatura con la rimozione di un dado singolaricomato, ed un nuovo albero può essere inserito senza il minimo disturbo degli avvolgimenti. Il motore, come si vedrà dall'incisione, è completamente racchiuso e resistente alla neve, allo sporco, all'umidità e alle lesioni fisiche. Gli ingranaggi sono alloggiati in un alloggiamento staccabile e antipolvere e funzionano in olio. Nastri scanalati Raw Hide. Si ricorderà che una delle caratteristiche di Th
Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-statore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432439254.html
RF2G3F8K2–Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Il giornale ferroviario di strada . essendo stato dimostrato teoricamente che i motori ferroviari io,ooo-volt, trifase potrebbero essere costruiti (seeStreet Railway Journal per 8 novembre 1902,), sono stati fatti esperimenti pratici che hanno dimostrato che gli avvolgimenti possono carry20mila volt corrente alternata senza rompere l'insula-zione. Il primo motore ha resistito a 20,000 volt per un'ora,e ha inoltre resistito con successo ad una corsa di prova di parecchie ore senza carico a 10,000 volt. I motori sono predisposti per essere azionati con collegamento diretto all'albero o con ingranaggi. Il peso dei motovevaria da 4 tonnellate a 5 a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-essendo-stato-dimostrato-teoricamente-che-i-motori-ferroviari-io-ooo-volt-trifase-potrebbero-essere-costruiti-seestreet-railway-journal-per-8-novembre-1902-sono-stati-fatti-esperimenti-pratici-che-hanno-dimostrato-che-gli-avvolgimenti-possono-carry20mila-volt-corrente-alternata-senza-rompere-l-insula-zione-il-primo-motore-ha-resistito-a-20000-volt-per-un-ora-e-ha-inoltre-resistito-con-successo-ad-una-corsa-di-prova-di-parecchie-ore-senza-carico-a-10000-volt-i-motori-sono-predisposti-per-essere-azionati-con-collegamento-diretto-all-albero-o-con-ingranaggi-il-peso-dei-motovevaria-da-4-tonnellate-a-5-a-image371769928.html
RM2CGRG9C–. Il giornale ferroviario di strada . essendo stato dimostrato teoricamente che i motori ferroviari io,ooo-volt, trifase potrebbero essere costruiti (seeStreet Railway Journal per 8 novembre 1902,), sono stati fatti esperimenti pratici che hanno dimostrato che gli avvolgimenti possono carry20mila volt corrente alternata senza rompere l'insula-zione. Il primo motore ha resistito a 20,000 volt per un'ora,e ha inoltre resistito con successo ad una corsa di prova di parecchie ore senza carico a 10,000 volt. I motori sono predisposti per essere azionati con collegamento diretto all'albero o con ingranaggi. Il peso dei motovevaria da 4 tonnellate a 5 a.
Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-statore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432439240.html
RF2G3F8JG–Primo piano statore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Il giornale ferroviario stradale . che erava le parti degli avvolgimenti fuori del nucleo dell'armatura. La piastra terminale all'estremità del pignone è dotata di una flangia a campana su cui poggiano gli avvolgimenti. Questa flangia trattiene inoltre rigidamente in posizione le estremità dei coils. Le estremità delle bobine e la parte posteriore del commutatore sono completamente protette dal carbonio e dalla polvere di rame. L'armatura completa ha un diametro di 15^4 His.. I wiperrings, di design approvato, premuti sull'albero all'esterno dell'armatura ruotano negli spazi del telaio del motore all'interno delle scatole dei cuscinetti e impediscono all'olio di percorrere l'albero per commutare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-stradale-che-erava-le-parti-degli-avvolgimenti-fuori-del-nucleo-dell-armatura-la-piastra-terminale-all-estremita-del-pignone-e-dotata-di-una-flangia-a-campana-su-cui-poggiano-gli-avvolgimenti-questa-flangia-trattiene-inoltre-rigidamente-in-posizione-le-estremita-dei-coils-le-estremita-delle-bobine-e-la-parte-posteriore-del-commutatore-sono-completamente-protette-dal-carbonio-e-dalla-polvere-di-rame-l-armatura-completa-ha-un-diametro-di-15-4-his-i-wiperrings-di-design-approvato-premuti-sull-albero-all-esterno-dell-armatura-ruotano-negli-spazi-del-telaio-del-motore-all-interno-delle-scatole-dei-cuscinetti-e-impediscono-all-olio-di-percorrere-l-albero-per-commutare-image375764912.html
RM2CR9FYC–. Il giornale ferroviario stradale . che erava le parti degli avvolgimenti fuori del nucleo dell'armatura. La piastra terminale all'estremità del pignone è dotata di una flangia a campana su cui poggiano gli avvolgimenti. Questa flangia trattiene inoltre rigidamente in posizione le estremità dei coils. Le estremità delle bobine e la parte posteriore del commutatore sono completamente protette dal carbonio e dalla polvere di rame. L'armatura completa ha un diametro di 15^4 His.. I wiperrings, di design approvato, premuti sull'albero all'esterno dell'armatura ruotano negli spazi del telaio del motore all'interno delle scatole dei cuscinetti e impediscono all'olio di percorrere l'albero per commutare
Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-rotore-di-un-motore-elettrico-avvolgimenti-del-motore-in-rame-image432436598.html
RF2G3F586–Primo piano del rotore di un motore elettrico. Avvolgimenti del motore in rame.
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. ts di avvolgimenti. La corrente di campo del generatore principale passa attraverso un insieme e l'altro riceve una corrente proporzionale al generatore principale armaturecurrent. La forza magnetica prodotta da queste andanazioni è quindi proporzionale alla coppia agente sull'albero del generatore principale. Una molla trattiene il movimento dei contatti a nterella fino a quando non viene superata una coppia di valore predeterminato in corrispondenza del quale il relè funziona per aprire i punti di contatto. Questo, a sua volta, lascia cadere un co-tactor magnetico per inserire A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-ts-di-avvolgimenti-la-corrente-di-campo-del-generatore-principale-passa-attraverso-un-insieme-e-l-altro-riceve-una-corrente-proporzionale-al-generatore-principale-armaturecurrent-la-forza-magnetica-prodotta-da-queste-andanazioni-e-quindi-proporzionale-alla-coppia-agente-sull-albero-del-generatore-principale-una-molla-trattiene-il-movimento-dei-contatti-a-nterella-fino-a-quando-non-viene-superata-una-coppia-di-valore-predeterminato-in-corrispondenza-del-quale-il-rele-funziona-per-aprire-i-punti-di-contatto-questo-a-sua-volta-lascia-cadere-un-co-tactor-magnetico-per-inserire-a-image371959608.html
RM2CH467M–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. ts di avvolgimenti. La corrente di campo del generatore principale passa attraverso un insieme e l'altro riceve una corrente proporzionale al generatore principale armaturecurrent. La forza magnetica prodotta da queste andanazioni è quindi proporzionale alla coppia agente sull'albero del generatore principale. Una molla trattiene il movimento dei contatti a nterella fino a quando non viene superata una coppia di valore predeterminato in corrispondenza del quale il relè funziona per aprire i punti di contatto. Questo, a sua volta, lascia cadere un co-tactor magnetico per inserire A.
. Il giornale ferroviario di strada . , costituito da dischi di lamiera perfettamente laminati l'uno dall'altro, e con scanalature punzonate per ricevere gli avvolgimenti. Il nucleo di armatura è montato su una boccola indipendente dal piede e calettata ad esso. Questa costruzione permette di espansione e 85 per cento. È imbullonata all'estremità del motore, l'albero a gomiti estendendosi a questa estremità per ricevere una ruota dentata, ingranando con un pignone sull'albero dell'indotto direttamente sopra. I cilindri e la metà dell'alloggiamento e la scatola ingranaggi sono fusi in un unico pezzo, trasportando la metà dei cuscinetti per l'albero motore. La metà inferiore dih Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-costituito-da-dischi-di-lamiera-perfettamente-laminati-l-uno-dall-altro-e-con-scanalature-punzonate-per-ricevere-gli-avvolgimenti-il-nucleo-di-armatura-e-montato-su-una-boccola-indipendente-dal-piede-e-calettata-ad-esso-questa-costruzione-permette-di-espansione-e-85-per-cento-e-imbullonata-all-estremita-del-motore-l-albero-a-gomiti-estendendosi-a-questa-estremita-per-ricevere-una-ruota-dentata-ingranando-con-un-pignone-sull-albero-dell-indotto-direttamente-sopra-i-cilindri-e-la-meta-dell-alloggiamento-e-la-scatola-ingranaggi-sono-fusi-in-un-unico-pezzo-trasportando-la-meta-dei-cuscinetti-per-l-albero-motore-la-meta-inferiore-dih-image375797247.html
RM2CRB167–. Il giornale ferroviario di strada . , costituito da dischi di lamiera perfettamente laminati l'uno dall'altro, e con scanalature punzonate per ricevere gli avvolgimenti. Il nucleo di armatura è montato su una boccola indipendente dal piede e calettata ad esso. Questa costruzione permette di espansione e 85 per cento. È imbullonata all'estremità del motore, l'albero a gomiti estendendosi a questa estremità per ricevere una ruota dentata, ingranando con un pignone sull'albero dell'indotto direttamente sopra. I cilindri e la metà dell'alloggiamento e la scatola ingranaggi sono fusi in un unico pezzo, trasportando la metà dei cuscinetti per l'albero motore. La metà inferiore dih
. Movimentazione dei materiali ciclopedia; un libro di riferimento che copre definizioni, descrizioni, illustrazioni e metodi d'uso di macchine per la movimentazione dei materiali impiegate nell'industria. Progettato per un servizio in termittenente che richiede un motore a coppia massima di ampia capacità superiore a 1 o a d. montaggio su pavimento, parete o cil-ing e fornito o senza ingranaggio di ritorno. Il semitelaio superiore SIF Kik».j » i^.^ > ^ può essere sollevato senza disturbo CO 1800 Gru e paranco motore mg retro geang, l'armatura è prontamente rimossa, l'albero può essere rimodellasenza disturbare avvolgimenti o commutatori. Tutti i pezzi sono disposti f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/movimentazione-dei-materiali-ciclopedia-un-libro-di-riferimento-che-copre-definizioni-descrizioni-illustrazioni-e-metodi-d-uso-di-macchine-per-la-movimentazione-dei-materiali-impiegate-nell-industria-progettato-per-un-servizio-in-termittenente-che-richiede-un-motore-a-coppia-massima-di-ampia-capacita-superiore-a-1-o-a-d-montaggio-su-pavimento-parete-o-cil-ing-e-fornito-o-senza-ingranaggio-di-ritorno-il-semitelaio-superiore-sif-kik-j-i-gt-puo-essere-sollevato-senza-disturbo-co-1800-gru-e-paranco-motore-mg-retro-geang-l-armatura-e-prontamente-rimossa-l-albero-puo-essere-rimodellasenza-disturbare-avvolgimenti-o-commutatori-tutti-i-pezzi-sono-disposti-f-image369710085.html
RM2CDDMYH–. Movimentazione dei materiali ciclopedia; un libro di riferimento che copre definizioni, descrizioni, illustrazioni e metodi d'uso di macchine per la movimentazione dei materiali impiegate nell'industria. Progettato per un servizio in termittenente che richiede un motore a coppia massima di ampia capacità superiore a 1 o a d. montaggio su pavimento, parete o cil-ing e fornito o senza ingranaggio di ritorno. Il semitelaio superiore SIF Kik».j » i^.^ > ^ può essere sollevato senza disturbo CO 1800 Gru e paranco motore mg retro geang, l'armatura è prontamente rimossa, l'albero può essere rimodellasenza disturbare avvolgimenti o commutatori. Tutti i pezzi sono disposti f
. La strada ferrovia review . e velocità dei motori può lui o ha abbassato quattro o cinque giri al minuto per sincronizzare il £• 1 anche per dividere il carico tra i motori. I cuscinetti del motore sono dotati di lubrificazione forzata automatica. La costruzione del nghouse del genere. I fu rotanti sono costruiti su un ragno di ghisa. Il telaioesterno del motore è mobile in una linea parallela all'albero per consentire un accesso immediato agli avvolgimenti. Ci sono 32 poli e i campi ro-a velocità di 94 r. p. m. dando circa 25 cicli al secondo. Ogni macchina 1 eccitata. La capacità nominale del generat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-ferrovia-review-e-velocita-dei-motori-puo-lui-o-ha-abbassato-quattro-o-cinque-giri-al-minuto-per-sincronizzare-il-1-anche-per-dividere-il-carico-tra-i-motori-i-cuscinetti-del-motore-sono-dotati-di-lubrificazione-forzata-automatica-la-costruzione-del-nghouse-del-genere-i-fu-rotanti-sono-costruiti-su-un-ragno-di-ghisa-il-telaioesterno-del-motore-e-mobile-in-una-linea-parallela-all-albero-per-consentire-un-accesso-immediato-agli-avvolgimenti-ci-sono-32-poli-e-i-campi-ro-a-velocita-di-94-r-p-m-dando-circa-25-cicli-al-secondo-ogni-macchina-1-eccitata-la-capacita-nominale-del-generat-image375871282.html
RM2CREBJA–. La strada ferrovia review . e velocità dei motori può lui o ha abbassato quattro o cinque giri al minuto per sincronizzare il £• 1 anche per dividere il carico tra i motori. I cuscinetti del motore sono dotati di lubrificazione forzata automatica. La costruzione del nghouse del genere. I fu rotanti sono costruiti su un ragno di ghisa. Il telaioesterno del motore è mobile in una linea parallela all'albero per consentire un accesso immediato agli avvolgimenti. Ci sono 32 poli e i campi ro-a velocità di 94 r. p. m. dando circa 25 cicli al secondo. Ogni macchina 1 eccitata. La capacità nominale del generat
. Gazzetta ferroviaria elettrica . FIG. I. - UNA SEZIONE DI SCANALATURA. Due piedi di diametro e pesa qualcosa oltre 60 tonnellate. Il nucleo di armatura sta ricevendo i suoi avvolgimenti mentre in posizione sull'albero. Il nucleo è costituito da nove lammelarsetti separati da otto ragni di ottone, lasciando in quei punti aperture di inclinazione; ogni sezione contiene circa 210 fogli di ferro dolce al carbone. Il nucleo è dotato di 696 fessure, ciascuna delle quali contiene due conduttori couperconduttori isolati dalla scanalatura e l'uno dall'altro. I conduttori sono saldamente bloccati nella scanalatura azionando un lungo cuneo di legno sopra di essi, e il s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazzetta-ferroviaria-elettrica-fig-i-una-sezione-di-scanalatura-due-piedi-di-diametro-e-pesa-qualcosa-oltre-60-tonnellate-il-nucleo-di-armatura-sta-ricevendo-i-suoi-avvolgimenti-mentre-in-posizione-sull-albero-il-nucleo-e-costituito-da-nove-lammelarsetti-separati-da-otto-ragni-di-ottone-lasciando-in-quei-punti-aperture-di-inclinazione-ogni-sezione-contiene-circa-210-fogli-di-ferro-dolce-al-carbone-il-nucleo-e-dotato-di-696-fessure-ciascuna-delle-quali-contiene-due-conduttori-couperconduttori-isolati-dalla-scanalatura-e-l-uno-dall-altro-i-conduttori-sono-saldamente-bloccati-nella-scanalatura-azionando-un-lungo-cuneo-di-legno-sopra-di-essi-e-il-s-image371857908.html
RM2CGYGFG–. Gazzetta ferroviaria elettrica . FIG. I. - UNA SEZIONE DI SCANALATURA. Due piedi di diametro e pesa qualcosa oltre 60 tonnellate. Il nucleo di armatura sta ricevendo i suoi avvolgimenti mentre in posizione sull'albero. Il nucleo è costituito da nove lammelarsetti separati da otto ragni di ottone, lasciando in quei punti aperture di inclinazione; ogni sezione contiene circa 210 fogli di ferro dolce al carbone. Il nucleo è dotato di 696 fessure, ciascuna delle quali contiene due conduttori couperconduttori isolati dalla scanalatura e l'uno dall'altro. I conduttori sono saldamente bloccati nella scanalatura azionando un lungo cuneo di legno sopra di essi, e il s.
. Rassegna ferroviaria elettrica. Si avvolse a aUtimes. Sull'albero dell'indotto è prevista una ventola che ruota alla velocità di questo albero, che è relativamente elevata e impartisce all'aria una velocità di agood. Con i trapani più grandi di questo tipo su fori da 1^-pollice in buona ghisa, 1 pollice cubico di metallo per minutecan essere facilmente rimosso. Ciò equivale a un perminuto di profondità di 1 pollice di l>diametro di 4 pollici. Per trapani in grado di praticare fori superiori all'1% del diametro-metro di lnch, se si usa un'armatura, l'armatura diventa? luite grande 11diameter e la velocità deve essere necessariamente ridotta per mantenere il downthe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rassegna-ferroviaria-elettrica-si-avvolse-a-autimes-sull-albero-dell-indotto-e-prevista-una-ventola-che-ruota-alla-velocita-di-questo-albero-che-e-relativamente-elevata-e-impartisce-all-aria-una-velocita-di-agood-con-i-trapani-piu-grandi-di-questo-tipo-su-fori-da-1-pollice-in-buona-ghisa-1-pollice-cubico-di-metallo-per-minutecan-essere-facilmente-rimosso-cio-equivale-a-un-perminuto-di-profondita-di-1-pollice-di-l-gt-diametro-di-4-pollici-per-trapani-in-grado-di-praticare-fori-superiori-all-1-del-diametro-metro-di-lnch-se-si-usa-un-armatura-l-armatura-diventa-luite-grande-11diameter-e-la-velocita-deve-essere-necessariamente-ridotta-per-mantenere-il-downthe-image375922391.html
RM2CRGMRK–. Rassegna ferroviaria elettrica. Si avvolse a aUtimes. Sull'albero dell'indotto è prevista una ventola che ruota alla velocità di questo albero, che è relativamente elevata e impartisce all'aria una velocità di agood. Con i trapani più grandi di questo tipo su fori da 1^-pollice in buona ghisa, 1 pollice cubico di metallo per minutecan essere facilmente rimosso. Ciò equivale a un perminuto di profondità di 1 pollice di l>diametro di 4 pollici. Per trapani in grado di praticare fori superiori all'1% del diametro-metro di lnch, se si usa un'armatura, l'armatura diventa? luite grande 11diameter e la velocità deve essere necessariamente ridotta per mantenere il downthe
. Trazione elettrica per treni ferroviari; un libro per studenti, ingegneri elettrici e meccanici, sovrintendenti di potenza motrice e altri .. il carico è di 220 r. p. m. e di locomotiva è di 40,5 m. p. h. La velocità massima della locomotiva è di circa 75 m. p. h.Commutator velocità a 60 m. p. h. è solo 3000 F. p. m. La ventilazione forzata viene utilizzata per il raffreddamento e per tenere fuori lo sporco. I fotogrammi e i campi sono divisi orizzontalmente. Non ci sono proiettili. Gli avvolgimenti di campo sono distribuiti uniformemente. DESCRIZIONE DEI LOCOMOTORI MONOFASE le armature 3G5 sono senza ingranaggi e non sono montate sull'albero ma arebuil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trazione-elettrica-per-treni-ferroviari-un-libro-per-studenti-ingegneri-elettrici-e-meccanici-sovrintendenti-di-potenza-motrice-e-altri-il-carico-e-di-220-r-p-m-e-di-locomotiva-e-di-40-5-m-p-h-la-velocita-massima-della-locomotiva-e-di-circa-75-m-p-h-commutator-velocita-a-60-m-p-h-e-solo-3000-f-p-m-la-ventilazione-forzata-viene-utilizzata-per-il-raffreddamento-e-per-tenere-fuori-lo-sporco-i-fotogrammi-e-i-campi-sono-divisi-orizzontalmente-non-ci-sono-proiettili-gli-avvolgimenti-di-campo-sono-distribuiti-uniformemente-descrizione-dei-locomotori-monofase-le-armature-3g5-sono-senza-ingranaggi-e-non-sono-montate-sull-albero-ma-arebuil-image375826155.html
RM2CRCA2K–. Trazione elettrica per treni ferroviari; un libro per studenti, ingegneri elettrici e meccanici, sovrintendenti di potenza motrice e altri .. il carico è di 220 r. p. m. e di locomotiva è di 40,5 m. p. h. La velocità massima della locomotiva è di circa 75 m. p. h.Commutator velocità a 60 m. p. h. è solo 3000 F. p. m. La ventilazione forzata viene utilizzata per il raffreddamento e per tenere fuori lo sporco. I fotogrammi e i campi sono divisi orizzontalmente. Non ci sono proiettili. Gli avvolgimenti di campo sono distribuiti uniformemente. DESCRIZIONE DEI LOCOMOTORI MONOFASE le armature 3G5 sono senza ingranaggi e non sono montate sull'albero ma arebuil
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