Axel Kumlien. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/axel-kumlien-image217669767.html
RMPJ3M07–Axel Kumlien.
Axel Kumlien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-axel-kumlien-139486523.html
RMJ2X4DF–Axel Kumlien
Knj, Krylbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. Cantiere operativo e di trasporto Knj, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne casa di personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knj-krylbo-locomotiva-ferroviaria-di-norberg-cantiere-operativo-e-di-trasporto-knj-stazione-indipendente-un-anno-prima-fu-costruita-una-casa-di-stazione-l-architetto-axel-kumlien-ma-non-fu-mai-usata-come-tale-ma-divenne-casa-di-personale-image417057402.html
RM2F6EGY6–Knj, Krylbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. Cantiere operativo e di trasporto Knj, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne casa di personale.
Axel och Hjalmar Kumlien namnteckning 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/axel-och-hjalmar-kumlien-namnteckning-1877-image217674339.html
RMPJ3WRF–Axel och Hjalmar Kumlien namnteckning 1877.
Axel och Hjalmar Kumlien namnteckning 1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-axel-och-hjalmar-kumlien-namnteckning-1877-139557218.html
RMJ31AJA–Axel och Hjalmar Kumlien namnteckning 1877
Andreaskyrkan, Södermalm, Stoccolma, Svezia, in Scandinavia. Costruito nel 1877 da Axel e Hjalmar Kumlien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andreaskyrkan-sodermalm-stoccolma-svezia-in-scandinavia-costruito-nel-1877-da-axel-e-hjalmar-kumlien-image311489467.html
RMS2NFYR–Andreaskyrkan, Södermalm, Stoccolma, Svezia, in Scandinavia. Costruito nel 1877 da Axel e Hjalmar Kumlien
Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-stile-revival-villa-lusthusporten-djurgarden-stoccolma-svezia-e-scandinavia-image237541832.html
RMRPCY0T–Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia
Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetti-per-l-arcipelago-di-stromkajenat-da-sodra-blaiseholmshamnen-con-il-grand-hotel-dietro-blasieholmen-norrmalm-stoccolma-image597232499.html
RF2WKJ843–Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma.
Knj, Krylbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. Cantiere operativo e di trasporto Knj, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne casa di personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knj-krylbo-locomotiva-ferroviaria-di-norberg-cantiere-operativo-e-di-trasporto-knj-stazione-indipendente-un-anno-prima-fu-costruita-una-casa-di-stazione-l-architetto-axel-kumlien-ma-non-fu-mai-usata-come-tale-ma-divenne-casa-di-personale-image417044782.html
RM2F6E0TE–Knj, Krylbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. Cantiere operativo e di trasporto Knj, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne casa di personale.
KNJ, Krilbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. KNJ cantiere operativo e merci, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne una casa del personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knj-krilbo-locomotiva-ferroviaria-di-norberg-knj-cantiere-operativo-e-merci-stazione-indipendente-un-anno-prima-fu-costruita-una-casa-di-stazione-l-architetto-axel-kumlien-ma-non-fu-mai-usata-come-tale-ma-divenne-una-casa-del-personale-image487842416.html
RM2K9K3YC–KNJ, Krilbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. KNJ cantiere operativo e merci, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne una casa del personale.
Andreaskyrkan, Södermalm, Stoccolma, Svezia, in Scandinavia. Costruito nel 1877 da Axel e Hjalmar Kumlien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andreaskyrkan-sodermalm-stoccolma-svezia-in-scandinavia-costruito-nel-1877-da-axel-e-hjalmar-kumlien-image311479525.html
RMS2N38N–Andreaskyrkan, Södermalm, Stoccolma, Svezia, in Scandinavia. Costruito nel 1877 da Axel e Hjalmar Kumlien
Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-stile-revival-villa-lusthusporten-djurgarden-stoccolma-svezia-e-scandinavia-image237541793.html
RMRPCXYD–Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia
Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetti-per-l-arcipelago-di-stromkajenat-da-sodra-blaiseholmshamnen-con-il-grand-hotel-dietro-blasieholmen-norrmalm-stoccolma-image597232506.html
RF2WKJ84A–Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma.
KNJ, Krilbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. KNJ cantiere operativo e merci, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne una casa del personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knj-krilbo-locomotiva-ferroviaria-di-norberg-knj-cantiere-operativo-e-merci-stazione-indipendente-un-anno-prima-fu-costruita-una-casa-di-stazione-l-architetto-axel-kumlien-ma-non-fu-mai-usata-come-tale-ma-divenne-una-casa-del-personale-image487861298.html
RM2K9M01P–KNJ, Krilbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. KNJ cantiere operativo e merci, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne una casa del personale.
La stazione di Högfors è stata aperta nel 1876. Edificio in legno a uno e mezzo piano. Architetto Axel Kumlien. Bangård con pista rotonda in 1869, prima che solo tracce. Ingranaggio meccanico. La stazione si è lamentata nel 1956. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-hogfors-e-stata-aperta-nel-1876-edificio-in-legno-a-uno-e-mezzo-piano-architetto-axel-kumlien-bangard-con-pista-rotonda-in-1869-prima-che-solo-tracce-ingranaggio-meccanico-la-stazione-si-e-lamentata-nel-1956-image487848999.html
RM2K9KCAF–La stazione di Högfors è stata aperta nel 1876. Edificio in legno a uno e mezzo piano. Architetto Axel Kumlien. Bangård con pista rotonda in 1869, prima che solo tracce. Ingranaggio meccanico. La stazione si è lamentata nel 1956.
Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-stile-revival-villa-lusthusporten-djurgarden-stoccolma-svezia-e-scandinavia-image237541776.html
RMRPCXXT–Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia
La stazione di Högfors è stata inaugurata nel 1876. Un edificio di legno a pianta e mezzo. Architetto Axel Kumlien. Bangård con pista rotonda nel 1869, prima della sua unica spina. Interblocco meccanico. Stazione Avbannad 1956. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-hogfors-e-stata-inaugurata-nel-1876-un-edificio-di-legno-a-pianta-e-mezzo-architetto-axel-kumlien-bangard-con-pista-rotonda-nel-1869-prima-della-sua-unica-spina-interblocco-meccanico-stazione-avbannad-1956-image417051155.html
RM2F6E903–La stazione di Högfors è stata inaugurata nel 1876. Un edificio di legno a pianta e mezzo. Architetto Axel Kumlien. Bangård con pista rotonda nel 1869, prima della sua unica spina. Interblocco meccanico. Stazione Avbannad 1956.
Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetti-per-l-arcipelago-di-stromkajenat-da-sodra-blaiseholmshamnen-con-il-grand-hotel-dietro-blasieholmen-norrmalm-stoccolma-image597232502.html
RF2WKJ846–Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma.
Stazione combinata/stazione postale dal 1865. Non c'era alcuna stazione reale sulla pista stretta tempo. La prima casa di stazione è stata messa in funzione nel 1876. Architetto Axel Kumlien. Nuova casa stazione è stato costruito nel 1900. Lo stesso anno, il cantiere è stato ampliato a sette tracce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-combinata-stazione-postale-dal-1865-non-c-era-alcuna-stazione-reale-sulla-pista-stretta-tempo-la-prima-casa-di-stazione-e-stata-messa-in-funzione-nel-1876-architetto-axel-kumlien-nuova-casa-stazione-e-stato-costruito-nel-1900-lo-stesso-anno-il-cantiere-e-stato-ampliato-a-sette-tracce-image487684710.html
RM2K9BXR2–Stazione combinata/stazione postale dal 1865. Non c'era alcuna stazione reale sulla pista stretta tempo. La prima casa di stazione è stata messa in funzione nel 1876. Architetto Axel Kumlien. Nuova casa stazione è stato costruito nel 1900. Lo stesso anno, il cantiere è stato ampliato a sette tracce.
Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La vecchia casa della stazione divenne alloggio del personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traffic-place-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-l-edificio-in-legno-che-era-pieno-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-berglagen-poi-nuove-case-della-stazione-sono-state-costruite-sull-ampio-ovest-della-ferrovia-dell-architetto-axel-kumlien-la-vecchia-casa-della-stazione-divenne-alloggio-del-personale-image417060255.html
RM2F6EMH3–Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La vecchia casa della stazione divenne alloggio del personale.
Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-stile-revival-villa-lusthusporten-djurgarden-stoccolma-svezia-e-scandinavia-image237541849.html
RMRPCY1D–Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia
Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetti-per-l-arcipelago-di-stromkajenat-da-sodra-blaiseholmshamnen-con-il-grand-hotel-dietro-blasieholmen-norrmalm-stoccolma-image597232510.html
RF2WKJ84E–Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma.
Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetti-per-l-arcipelago-di-stromkajenat-da-sodra-blaiseholmshamnen-con-il-grand-hotel-dietro-blasieholmen-norrmalm-stoccolma-image597232563.html
RF2WKJ86B–Traghetti per l'arcipelago di Strömkajenat da Södra Blaiseholmshamnen con il Grand Hotel dietro Blasieholmen. Norrmalm, Stoccolma.
Vecchia stazione casa. Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La Dolla Stationhouse è ora museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-casa-traffic-place-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-l-edificio-in-legno-che-era-pieno-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-berglagen-poi-nuove-case-della-stazione-sono-state-costruite-sull-ampio-ovest-della-ferrovia-dell-architetto-axel-kumlien-la-dolla-stationhouse-e-ora-museo-image417074792.html
RM2F6FB48–Vecchia stazione casa. Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La Dolla Stationhouse è ora museo.
Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-stile-revival-villa-lusthusporten-djurgarden-stoccolma-svezia-e-scandinavia-image237544599.html
RMRPD2FK–Barocco stile Revival Villa Lusthusporten, Djurgarden, Stoccolma, Svezia e Scandinavia
I traghetti ormeggiano a Nybroviken con la storica Strandvagen con l'edificio art nouveau del Kvarteret Bodarne, sede della Svenskt Tenn nel retro. Ostermalm Stoccolma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-traghetti-ormeggiano-a-nybroviken-con-la-storica-strandvagen-con-l-edificio-art-nouveau-del-kvarteret-bodarne-sede-della-svenskt-tenn-nel-retro-ostermalm-stoccolma-image597232573.html
RF2WKJ86N–I traghetti ormeggiano a Nybroviken con la storica Strandvagen con l'edificio art nouveau del Kvarteret Bodarne, sede della Svenskt Tenn nel retro. Ostermalm Stoccolma
Vecchia stazione casa. Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La Dolla Stationhouse è ora museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-casa-traffic-place-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-l-edificio-in-legno-che-era-pieno-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-berglagen-poi-nuove-case-della-stazione-sono-state-costruite-sull-ampio-ovest-della-ferrovia-dell-architetto-axel-kumlien-la-dolla-stationhouse-e-ora-museo-image417083263.html
RM2F6FNXR–Vecchia stazione casa. Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La Dolla Stationhouse è ora museo.
Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. La vecchia casa della stazione divenne casa del personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sito-di-traffico-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-un-edificio-in-legno-a-un-piano-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-nel-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-ferrovia-berglagen-successivamente-l-architetto-axel-kumlien-costrui-una-nuova-casa-di-stazione-a-ovest-del-cantiere-la-vecchia-casa-della-stazione-divenne-casa-del-personale-image487877720.html
RM2K9MN08–Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. La vecchia casa della stazione divenne casa del personale.
Vecchia stazione casa. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. Il Damla Stationshuset è ora un museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-casa-sito-di-traffico-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-un-edificio-in-legno-a-un-piano-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-nel-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-ferrovia-berglagen-successivamente-l-architetto-axel-kumlien-costrui-una-nuova-casa-di-stazione-a-ovest-del-cantiere-il-damla-stationshuset-e-ora-un-museo-image487915460.html
RM2K9PD44–Vecchia stazione casa. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. Il Damla Stationshuset è ora un museo.
I traghetti ormeggiano a Nybroviken con la storica Strandvagen con l'edificio art nouveau del Kvarteret Bodarne, sede della Svenskt Tenn nel retro. Ostermalm Stoccolma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-traghetti-ormeggiano-a-nybroviken-con-la-storica-strandvagen-con-l-edificio-art-nouveau-del-kvarteret-bodarne-sede-della-svenskt-tenn-nel-retro-ostermalm-stoccolma-image597232584.html
RF2WKJ874–I traghetti ormeggiano a Nybroviken con la storica Strandvagen con l'edificio art nouveau del Kvarteret Bodarne, sede della Svenskt Tenn nel retro. Ostermalm Stoccolma
Festa della stazione. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. La vecchia casa della stazione divenne casa del personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-della-stazione-sito-di-traffico-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-un-edificio-in-legno-a-un-piano-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-nel-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-ferrovia-berglagen-successivamente-l-architetto-axel-kumlien-costrui-una-nuova-casa-di-stazione-a-ovest-del-cantiere-la-vecchia-casa-della-stazione-divenne-casa-del-personale-image487808064.html
RM2K9HG4G–Festa della stazione. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. La vecchia casa della stazione divenne casa del personale.
Le persone si rilassano sul lungomare di Nybroviken a Strandvagen con l'edificio art nouveau del Kvarteret Bodarne e Svenskt Tenn alle spalle. Ostermalm Stoccolma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-persone-si-rilassano-sul-lungomare-di-nybroviken-a-strandvagen-con-l-edificio-art-nouveau-del-kvarteret-bodarne-e-svenskt-tenn-alle-spalle-ostermalm-stoccolma-image597232582.html
RF2WKJ872–Le persone si rilassano sul lungomare di Nybroviken a Strandvagen con l'edificio art nouveau del Kvarteret Bodarne e Svenskt Tenn alle spalle. Ostermalm Stoccolma
Vecchia stazione casa. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. Il Damla Stationshuset è ora un museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-casa-sito-di-traffico-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-un-edificio-in-legno-a-un-piano-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-nel-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-ferrovia-berglagen-successivamente-l-architetto-axel-kumlien-costrui-una-nuova-casa-di-stazione-a-ovest-del-cantiere-il-damla-stationshuset-e-ora-un-museo-image487933646.html
RM2K9R89J–Vecchia stazione casa. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. Il Damla Stationshuset è ora un museo.
Knj, Krylbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. Cantiere operativo e di trasporto Knj, stazione indipendente un anno prima. Una stazione casa è stato costruito, architetto Axel Kumlien, ma non è mai stato utilizzato come tale, ma è diventato personale Housing.KNJ Lok 1. Il nome della locomotiva era Casimir Petre. Realizzato nel 1891 da Nohab. Il numero di fabbricazione 326. È stato demolito nel 1964. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knj-krylbo-locomotiva-ferroviaria-di-norberg-cantiere-operativo-e-di-trasporto-knj-stazione-indipendente-un-anno-prima-una-stazione-casa-e-stato-costruito-architetto-axel-kumlien-ma-non-e-mai-stato-utilizzato-come-tale-ma-e-diventato-personale-housing-knj-lok-1-il-nome-della-locomotiva-era-casimir-petre-realizzato-nel-1891-da-nohab-il-numero-di-fabbricazione-326-e-stato-demolito-nel-1964-image416997179.html
RM2F6BT4B–Knj, Krylbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. Cantiere operativo e di trasporto Knj, stazione indipendente un anno prima. Una stazione casa è stato costruito, architetto Axel Kumlien, ma non è mai stato utilizzato come tale, ma è diventato personale Housing.KNJ Lok 1. Il nome della locomotiva era Casimir Petre. Realizzato nel 1891 da Nohab. Il numero di fabbricazione 326. È stato demolito nel 1964.
Vecchia stazione casa. Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La casa della stazione di Damla è allestita presso la casa di Nordberg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-casa-traffic-place-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-l-edificio-in-legno-che-era-pieno-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-berglagen-poi-nuove-case-della-stazione-sono-state-costruite-sull-ampio-ovest-della-ferrovia-dell-architetto-axel-kumlien-la-casa-della-stazione-di-damla-e-allestita-presso-la-casa-di-nordberg-image417088601.html
RM2F6G0ND–Vecchia stazione casa. Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La casa della stazione di Damla è allestita presso la casa di Nordberg.
Vecchia stazione casa. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. Il Damla Stationshuset è stato allestito presso la casa colonica di Nordberg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-casa-sito-di-traffico-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-un-edificio-in-legno-a-un-piano-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-nel-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-ferrovia-berglagen-successivamente-l-architetto-axel-kumlien-costrui-una-nuova-casa-di-stazione-a-ovest-del-cantiere-il-damla-stationshuset-e-stato-allestito-presso-la-casa-colonica-di-nordberg-image487943461.html
RM2K9RMT5–Vecchia stazione casa. Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. Il Damla Stationshuset è stato allestito presso la casa colonica di Nordberg.
KNJ, Krilbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. KNJ cantiere operativo e merci, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne una residenza del personale. KNJ LOK 1. Il nome della locomotiva era Casimir Petre. Realizzato nel 1891 da Nohab. Numero di fabbricazione 326. Demolito nel 1964. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knj-krilbo-locomotiva-ferroviaria-di-norberg-knj-cantiere-operativo-e-merci-stazione-indipendente-un-anno-prima-fu-costruita-una-casa-di-stazione-l-architetto-axel-kumlien-ma-non-fu-mai-usata-come-tale-ma-divenne-una-residenza-del-personale-knj-lok-1-il-nome-della-locomotiva-era-casimir-petre-realizzato-nel-1891-da-nohab-numero-di-fabbricazione-326-demolito-nel-1964-image487735702.html
RM2K9E7T6–KNJ, Krilbo - locomotiva ferroviaria di Norberg. KNJ cantiere operativo e merci, stazione indipendente un anno prima. Fu costruita una casa di stazione, l'architetto Axel Kumlien, ma non fu mai usata come tale ma divenne una residenza del personale. KNJ LOK 1. Il nome della locomotiva era Casimir Petre. Realizzato nel 1891 da Nohab. Numero di fabbricazione 326. Demolito nel 1964.
Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La vecchia casa della stazione divenne alloggio del personale. Inferiore, SWB A2 3. Prodotto nel 1873. Calibro 1435. Aspirato 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traffic-place-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-l-edificio-in-legno-che-era-pieno-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-berglagen-poi-nuove-case-della-stazione-sono-state-costruite-sull-ampio-ovest-della-ferrovia-dell-architetto-axel-kumlien-la-vecchia-casa-della-stazione-divenne-alloggio-del-personale-inferiore-swb-a2-3-prodotto-nel-1873-calibro-1435-aspirato-1918-image417018394.html
RM2F6CR62–Traffic Place aperto nel 1856. La prima casa della stazione era l'edificio in legno che era pieno e mezzo. La stazione è stata aperta 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Berglagen. Poi, nuove case della stazione sono state costruite sull'ampio ovest della ferrovia dell'architetto Axel Kumlien. La vecchia casa della stazione divenne alloggio del personale. Inferiore, SWB A2 3. Prodotto nel 1873. Calibro 1435. Aspirato 1918.
Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. La vecchia casa stazione divenne personale housing.Anglok, SWB A2 3. Realizzato nel 1873. La larghezza della carreggiata 1435. È stata abolita nel 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sito-di-traffico-aperto-nel-1856-la-prima-casa-della-stazione-era-un-edificio-in-legno-a-un-piano-e-mezzo-la-stazione-e-stata-aperta-nel-1876-dalla-swb-stoccolma-vasteras-ferrovia-berglagen-successivamente-l-architetto-axel-kumlien-costrui-una-nuova-casa-di-stazione-a-ovest-del-cantiere-la-vecchia-casa-stazione-divenne-personale-housing-anglok-swb-a2-3-realizzato-nel-1873-la-larghezza-della-carreggiata-1435-e-stata-abolita-nel-1918-image487794841.html
RM2K9GY89–Sito di traffico aperto nel 1856. La prima casa della stazione era un edificio in legno a un piano e mezzo. La stazione è stata aperta nel 1876 dalla SWB, Stoccolma - Västerås - Ferrovia Berglagen. Successivamente, l'architetto Axel Kumlien costruì una nuova casa di stazione a ovest del cantiere. La vecchia casa stazione divenne personale housing.Anglok, SWB A2 3. Realizzato nel 1873. La larghezza della carreggiata 1435. È stata abolita nel 1918.
Chiesa di Mikael, Michael Plan, Uppsala 1894. Architetto: Kumlien, Axel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-mikael-michael-plan-uppsala-1894-architetto-kumlien-axel-image475118236.html
RM2JGYE4C–Chiesa di Mikael, Michael Plan, Uppsala 1894. Architetto: Kumlien, Axel
Lindska School, il blocco Ubbo, Uppsala prima del 1914. Architetto: Kumlien, Axel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lindska-school-il-blocco-ubbo-uppsala-prima-del-1914-architetto-kumlien-axel-image475118143.html
RM2JGYE13–Lindska School, il blocco Ubbo, Uppsala prima del 1914. Architetto: Kumlien, Axel
Odinslund da Nordost, Fjärdingen, Uppsala 1901 - 1902. Odinslund da nord-est. Carl XIV Johan permise un obelisco a Sten in Odinslund nel 1832 in memoria di Gustav II Adolf, il grande benefattore dell'università. La casa a destra della foto è stata eretta nel 1874 - 76 da Brukspatron C e Ekman come residenza privata per sua figlia e gabbiano, in seguito vescovo K H G von Schéele. I disegni sono stati fatti da Axel e Hjalmar Kumlien. Qui fu più tardi ospitata la scuola Lindska. “Da Ola EHN & Gunnar Elfström, Uppsala di fine secolo nelle foto di Dahlgren. Natura e Cultura 1977. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odinslund-da-nordost-fjardingen-uppsala-1901-1902-odinslund-da-nord-est-carl-xiv-johan-permise-un-obelisco-a-sten-in-odinslund-nel-1832-in-memoria-di-gustav-ii-adolf-il-grande-benefattore-dell-universita-la-casa-a-destra-della-foto-e-stata-eretta-nel-1874-76-da-brukspatron-c-e-ekman-come-residenza-privata-per-sua-figlia-e-gabbiano-in-seguito-vescovo-k-h-g-von-scheele-i-disegni-sono-stati-fatti-da-axel-e-hjalmar-kumlien-qui-fu-piu-tardi-ospitata-la-scuola-lindska-da-ola-ehn-gunnar-elfstrom-uppsala-di-fine-secolo-nelle-foto-di-dahlgren-natura-e-cultura-1977-image475129137.html
RM2JH001N–Odinslund da Nordost, Fjärdingen, Uppsala 1901 - 1902. Odinslund da nord-est. Carl XIV Johan permise un obelisco a Sten in Odinslund nel 1832 in memoria di Gustav II Adolf, il grande benefattore dell'università. La casa a destra della foto è stata eretta nel 1874 - 76 da Brukspatron C e Ekman come residenza privata per sua figlia e gabbiano, in seguito vescovo K H G von Schéele. I disegni sono stati fatti da Axel e Hjalmar Kumlien. Qui fu più tardi ospitata la scuola Lindska. “Da Ola EHN & Gunnar Elfström, Uppsala di fine secolo nelle foto di Dahlgren. Natura e Cultura 1977.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.