Foto di moda: "Donna parigina con capelli cinesi e bocce sul suo vestito", sconosciuto, 1812, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 16, 7 cm, larghezza 9 cm, dimensione piastra 14, 5 x 8, 5 cm, moda, borghesia, esotismo, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-moda-donna-parigina-con-capelli-cinesi-e-bocce-sul-suo-vestito-sconosciuto-1812-carta-colorata-incisione-su-piastra-di-rame-altezza-16-7-cm-larghezza-9-cm-dimensione-piastra-14-5-x-8-5-cm-moda-borghesia-esotismo-piatti-alla-moda-copricapo-donna-vestito-abito-la-vienna-collection-image573453593.html
RM2T8Y1WD–Foto di moda: "Donna parigina con capelli cinesi e bocce sul suo vestito", sconosciuto, 1812, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 16, 7 cm, larghezza 9 cm, dimensione piastra 14, 5 x 8, 5 cm, moda, borghesia, esotismo, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection
Storia della moda 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storia-della-moda-1876-56753747.html
RMD899YF–Storia della moda 1876
Donna di moda da 1928/29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-di-moda-da-1928-29-37001115.html
Enca la moda di 1920s. Black Velvet tonaca con molte piccole balze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-enca-la-moda-di-1920s-black-velvet-tonaca-con-molte-piccole-balze-91245895.html
RMF8CH1Y–Enca la moda di 1920s. Black Velvet tonaca con molte piccole balze.
Illustrazione Moda circa 1922. La cena tonaca di velluto nero corpetto oltre il mantello formata da tre balze di argento di pizzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-moda-circa-1922-la-cena-tonaca-di-velluto-nero-corpetto-oltre-il-mantello-formata-da-tre-balze-di-argento-di-pizzo-39536237.html
RMC890TD–Illustrazione Moda circa 1922. La cena tonaca di velluto nero corpetto oltre il mantello formata da tre balze di argento di pizzo.
Fashion for 1930, di Gordon Conway 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fashion-for-1930-di-gordon-conway-1930-image501360086.html
RM2M3JWWA–Fashion for 1930, di Gordon Conway 1930
Moda di Parigi del 1923. Enca la moda di 1920s. Tonaca da designer Premet, tubo come abito di morbido velluto nero con due balze di tulle nero rifinito con pelliccia marrone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-di-parigi-del-1923-enca-la-moda-di-1920s-tonaca-da-designer-premet-tubo-come-abito-di-morbido-velluto-nero-con-due-balze-di-tulle-nero-rifinito-con-pelliccia-marrone-91244438.html
RMF8CF5X–Moda di Parigi del 1923. Enca la moda di 1920s. Tonaca da designer Premet, tubo come abito di morbido velluto nero con due balze di tulle nero rifinito con pelliccia marrone.
A Tatler Fashion, di Gordon Conway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tatler-fashion-di-gordon-conway-image501463039.html
RM2M3RH67–A Tatler Fashion, di Gordon Conway
Donna di Valencia, Spagna, xix secolo. Indossa i suoi capelli legati, gotico maniche in pizzo e falbala balze sul suo mantello. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da costumi di vari paesi, costumi de Divers Pays, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-valencia-spagna-xix-secolo-indossa-i-suoi-capelli-legati-gotico-maniche-in-pizzo-e-falbala-balze-sul-suo-mantello-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-costumi-di-vari-paesi-costumi-de-divers-pays-parigi-1827-image331985280.html
RM2A836H4–Donna di Valencia, Spagna, xix secolo. Indossa i suoi capelli legati, gotico maniche in pizzo e falbala balze sul suo mantello. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da costumi di vari paesi, costumi de Divers Pays, Parigi, 1827.
USA Teen Fashion 1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-usa-teen-fashion-1924-56759683.html
RMD89HFF–USA Teen Fashion 1924
Donna in costume elegante di abiti rococò, era di Maria Antonietta. Con cofano e abito rosa decorato con rose, balze e tegole in pizzo. Con una lettera e un bastone da passeggio. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di le Carnaval Parisien (Carnevale parigino), Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1925. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-costume-elegante-di-abiti-rococo-era-di-maria-antonietta-con-cofano-e-abito-rosa-decorato-con-rose-balze-e-tegole-in-pizzo-con-una-lettera-e-un-bastone-da-passeggio-litografia-a-colori-di-atelier-bachwitz-di-le-carnaval-parisien-carnevale-parigino-atelier-bachwitz-ag-vienna-1925-image598810713.html
RM2WP654W–Donna in costume elegante di abiti rococò, era di Maria Antonietta. Con cofano e abito rosa decorato con rose, balze e tegole in pizzo. Con una lettera e un bastone da passeggio. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di le Carnaval Parisien (Carnevale parigino), Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1925.
A Tatler Fashion di Gordon Conway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tatler-fashion-di-gordon-conway-image501368053.html
RM2M3K81W–A Tatler Fashion di Gordon Conway
Flapper nel vestito estivo, 1926. Con cappello a nastro, cappotto in taffetas, abito in foulard stampato con gonna godet di quattro balze, con pochette. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di Modell-Kleider fur den Hochsommer, Elegances d'Ete, Fashions for the Hot Season, Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1926. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flapper-nel-vestito-estivo-1926-con-cappello-a-nastro-cappotto-in-taffetas-abito-in-foulard-stampato-con-gonna-godet-di-quattro-balze-con-pochette-litografia-a-colori-di-atelier-bachwitz-di-modell-kleider-fur-den-hochsommer-elegances-d-ete-fashions-for-the-hot-season-atelier-bachwitz-ag-vienna-1926-image600251512.html
RM2WTFPX0–Flapper nel vestito estivo, 1926. Con cappello a nastro, cappotto in taffetas, abito in foulard stampato con gonna godet di quattro balze, con pochette. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di Modell-Kleider fur den Hochsommer, Elegances d'Ete, Fashions for the Hot Season, Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1926.
Balze e una linea a vita alta, di G. Sacy 1929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balze-e-una-linea-a-vita-alta-di-g-sacy-1929-image501368244.html
RM2M3K88M–Balze e una linea a vita alta, di G. Sacy 1929
Little Girl Fashion Maven con ombrellone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-little-girl-fashion-maven-con-ombrellone-26674934.html
Piastra di moda 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-di-moda-1869-image6997116.html
RFA945YD–Piastra di moda 1869
Foto di moda: Due figure, abiti di Barèges in rosso e giallo decorati con balze, sconosciuto, 1829, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 19, 8 cm, larghezza 12 cm, dimensione piastra 17, 6 x 11, 2 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-moda-due-figure-abiti-di-bareges-in-rosso-e-giallo-decorati-con-balze-sconosciuto-1829-carta-colorata-incisione-su-piastra-di-rame-altezza-19-8-cm-larghezza-12-cm-dimensione-piastra-17-6-x-11-2-cm-moda-borghesia-biedermeier-piatti-alla-moda-copricapo-donna-vestito-abito-la-vienna-collection-image573455052.html
RM2T8Y3NG–Foto di moda: Due figure, abiti di Barèges in rosso e giallo decorati con balze, sconosciuto, 1829, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 19, 8 cm, larghezza 12 cm, dimensione piastra 17, 6 x 11, 2 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection
Punch & Judy visualizza sulla piastra di moda circa 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punch-judy-visualizza-sulla-piastra-di-moda-circa-1850-image5893692.html
RMA1PXYD–Punch & Judy visualizza sulla piastra di moda circa 1850
Balze per Ascot . La stazione di Waterloo ha assunto un'eleganza insolito quando le folle alla moda sono partiti per Ascot , che apre oggi ( Martedì ) . Foto mostra , un grande cappello e camice a balzare indossato da una donna racegoista come ha lasciato Waterloo . 16 giugno 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balze-per-ascot-la-stazione-di-waterloo-ha-assunto-un-eleganza-insolito-quando-le-folle-alla-moda-sono-partiti-per-ascot-che-apre-oggi-martedi-foto-mostra-un-grande-cappello-e-camice-a-balzare-indossato-da-una-donna-racegoista-come-ha-lasciato-waterloo-16-giugno-1936-image359458178.html
RM2BTPMG2–Balze per Ascot . La stazione di Waterloo ha assunto un'eleganza insolito quando le folle alla moda sono partiti per Ascot , che apre oggi ( Martedì ) . Foto mostra , un grande cappello e camice a balzare indossato da una donna racegoista come ha lasciato Waterloo . 16 giugno 1936
Moda, anni '50, moda serale, donna in abito da sera senza sforzo, anni '50, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-anni-50-moda-serale-donna-in-abito-da-sera-senza-sforzo-anni-50-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-86323450.html
RMF0CACA–Moda, anni '50, moda serale, donna in abito da sera senza sforzo, anni '50, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Donna reggenza in abito da passeggio con paillette. Abito in mussola cambrica con balze, pelisse sarsnet verde e paglia, cofani satinati con fiori, parasolo di seta. Vol. 13, piatto 24, 1 maggio 1815. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-abito-da-passeggio-con-paillette-abito-in-mussola-cambrica-con-balze-pelisse-sarsnet-verde-e-paglia-cofani-satinati-con-fiori-parasolo-di-seta-vol-13-piatto-24-1-maggio-1815-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478572.html
RM2JCK76M–Donna reggenza in abito da passeggio con paillette. Abito in mussola cambrica con balze, pelisse sarsnet verde e paglia, cofani satinati con fiori, parasolo di seta. Vol. 13, piatto 24, 1 maggio 1815. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Piastra di moda 1905 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-di-moda-1905-image6564162.html
RMA67KG3–Piastra di moda 1905
Handcolored moda francese la piastra dal Art-Gout-beaute per Aprile 1923 mostra degno vestito da Bernard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-handcolored-moda-francese-la-piastra-dal-art-gout-beaute-per-aprile-1923-mostra-degno-vestito-da-bernard-22138881.html
RFB80EA9–Handcolored moda francese la piastra dal Art-Gout-beaute per Aprile 1923 mostra degno vestito da Bernard
Ingresso al Jardin de Paris, 1883. Donna alla moda in reti, scialli, abiti con balze e ombrelloni. All'ingresso di un intrattenimento serale in un parco di Parigi. Litografia colorata a mano di R.V. dopo un'illustrazione di Francois Courboin da Octave Uzannes Fashion a Parigi, William Heinemann, Londra, 1898. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-al-jardin-de-paris-1883-donna-alla-moda-in-reti-scialli-abiti-con-balze-e-ombrelloni-all-ingresso-di-un-intrattenimento-serale-in-un-parco-di-parigi-litografia-colorata-a-mano-di-r-v-dopo-un-illustrazione-di-francois-courboin-da-octave-uzannes-fashion-a-parigi-william-heinemann-londra-1898-image359074618.html
RM2BT579E–Ingresso al Jardin de Paris, 1883. Donna alla moda in reti, scialli, abiti con balze e ombrelloni. All'ingresso di un intrattenimento serale in un parco di Parigi. Litografia colorata a mano di R.V. dopo un'illustrazione di Francois Courboin da Octave Uzannes Fashion a Parigi, William Heinemann, Londra, 1898.
. Inglese: Fashion Design da Christoph Drecoll (1851-1939). Vale la pena di bianco satinato Drecoll "Modello di pizzo nero", velata di bianco Callot chiffon e coperto con il nero pizzo Chantilly e due balze. Spalla e pannello di net pizzo con oro manicotto kimono di pizzo al match. Mantello, la cinghia e il telaio. Fondo del mantello di vale la pena nero satinato. Abito da Cocktail da degno il Barone Christoph von Drecoll. Pubblicato da Haas fratelli. 8 marzo 2013, 18:25:57. Christop Drecoll (1851-1939) 170 Drecoll Modello di pizzo nero. Parigi stagione Primavera 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fashion-design-da-christoph-drecoll-1851-1939-vale-la-pena-di-bianco-satinato-drecoll-modello-di-pizzo-nero-velata-di-bianco-callot-chiffon-e-coperto-con-il-nero-pizzo-chantilly-e-due-balze-spalla-e-pannello-di-net-pizzo-con-oro-manicotto-kimono-di-pizzo-al-match-mantello-la-cinghia-e-il-telaio-fondo-del-mantello-di-vale-la-pena-nero-satinato-abito-da-cocktail-da-degno-il-barone-christoph-von-drecoll-pubblicato-da-haas-fratelli-8-marzo-2013-18-25-57-christop-drecoll-1851-1939-170-drecoll-modello-di-pizzo-nero-parigi-stagione-primavera-1913-image188133946.html
RMMX26NE–. Inglese: Fashion Design da Christoph Drecoll (1851-1939). Vale la pena di bianco satinato Drecoll "Modello di pizzo nero", velata di bianco Callot chiffon e coperto con il nero pizzo Chantilly e due balze. Spalla e pannello di net pizzo con oro manicotto kimono di pizzo al match. Mantello, la cinghia e il telaio. Fondo del mantello di vale la pena nero satinato. Abito da Cocktail da degno il Barone Christoph von Drecoll. Pubblicato da Haas fratelli. 8 marzo 2013, 18:25:57. Christop Drecoll (1851-1939) 170 Drecoll Modello di pizzo nero. Parigi stagione Primavera 1913
Close up di strato su strato di bianco vintage 50s style net petticoat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-di-strato-su-strato-di-bianco-vintage-50s-style-net-petticoat-image219429575.html
RMPMYTJF–Close up di strato su strato di bianco vintage 50s style net petticoat
Moda di Parigi del 1923. Enca la moda di 1920s. Abito da sera da designer Drecoll, marrone chiaro del pelo, silver lace & Brown grosgrain ribbon trim su una tonaca di velluto malva con una circolare la balza B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-di-parigi-del-1923-enca-la-moda-di-1920s-abito-da-sera-da-designer-drecoll-marrone-chiaro-del-pelo-silver-lace-brown-grosgrain-ribbon-trim-su-una-tonaca-di-velluto-malva-con-una-circolare-la-balza-b-91244431.html
RMF8CF5K–Moda di Parigi del 1923. Enca la moda di 1920s. Abito da sera da designer Drecoll, marrone chiaro del pelo, silver lace & Brown grosgrain ribbon trim su una tonaca di velluto malva con una circolare la balza B.
PARIGI RIDICOLIZZA LA PROPRIA FASHIONSELAINE DE VALOIS, una parigina gay che non è d'accordo con tutte le ultime inondazioni e aggiunte che stanno restituendo a Parigi quegli stili che predominavano nell'età vittoriana ed edoardiana, ha appena dato una sua mostra personale a cui ha redicato questi ultimi stili, creando un abito che ha affermato essere "la sintesi di tutto rediculous". Chiama questo stile il "coccodrillo". Spettacoli fotografici : il coccodrillo creato da Elaine de Valois fotografato al Paris Fashion display. 16 marzo 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-ridicolizza-la-propria-fashionselaine-de-valois-una-parigina-gay-che-non-e-d-accordo-con-tutte-le-ultime-inondazioni-e-aggiunte-che-stanno-restituendo-a-parigi-quegli-stili-che-predominavano-nell-eta-vittoriana-ed-edoardiana-ha-appena-dato-una-sua-mostra-personale-a-cui-ha-redicato-questi-ultimi-stili-creando-un-abito-che-ha-affermato-essere-la-sintesi-di-tutto-rediculous-chiama-questo-stile-il-coccodrillo-spettacoli-fotografici-il-coccodrillo-creato-da-elaine-de-valois-fotografato-al-paris-fashion-display-16-marzo-1948-image624390580.html
RM2Y7RCFG–PARIGI RIDICOLIZZA LA PROPRIA FASHIONSELAINE DE VALOIS, una parigina gay che non è d'accordo con tutte le ultime inondazioni e aggiunte che stanno restituendo a Parigi quegli stili che predominavano nell'età vittoriana ed edoardiana, ha appena dato una sua mostra personale a cui ha redicato questi ultimi stili, creando un abito che ha affermato essere "la sintesi di tutto rediculous". Chiama questo stile il "coccodrillo". Spettacoli fotografici : il coccodrillo creato da Elaine de Valois fotografato al Paris Fashion display. 16 marzo 1948
Ispirato da Très Parisien, 1923, n. 11: 3. SMERALDO. - D'une simplicité toute jolie..., Abito con due ampie balze di 'crêpe de Chine batick épis d'Or'. Tessuti di A. Piat. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografia:, A. et Cie Piat, Lyon, Paris, 1923, carta, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tres-parisien-1923-n-11-3-smeraldo-d-une-simplicite-toute-jolie-abito-con-due-ampie-balze-di-crepe-de-chine-batick-epis-d-or-tessuti-di-a-piat-stampa-dalla-rivista-di-moda-tres-parisien-1920-1936-tipografia-a-et-cie-piat-lyon-paris-1923-carta-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459371186.html
RF2HKA4HP–Ispirato da Très Parisien, 1923, n. 11: 3. SMERALDO. - D'une simplicité toute jolie..., Abito con due ampie balze di 'crêpe de Chine batick épis d'Or'. Tessuti di A. Piat. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografia:, A. et Cie Piat, Lyon, Paris, 1923, carta, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zip-abbottonata-su-un-impermeabile-blu-onde-e-pieghe-nel-tessuto-belle-balze-volant-fronzoli-finitura-decorativa-di-un-indumento-tessuto-di-seta-fume-e-cucito-bell-abbigliamento-casual-image550498595.html
RF2PYHAG3–Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual.
Casula, c. 1720s. L'elegante design formale di fiori e foglie in questo tessuto di seta è particolarmente adatto per i piviali, paramenti liturgici indossati sopra albs con pizzo balze e polsini. Il suo piccolo ornamento dettagliata è reminiscenza di prestigiosi pizzi, ed è noto come "lace pattern.". La divisione della superficie in tre pannelli riflette la antiquata moda di evidenziando un diverso tessuto al centro, spesso con immagini religiose, chiamato orphrey bande. In un altro cambiamento di moda ecclesiastica, tessuti tessuti di seta, come questo splendido esempio nello stile di Re Luigi XIV (escluso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-c-1720s-l-elegante-design-formale-di-fiori-e-foglie-in-questo-tessuto-di-seta-e-particolarmente-adatto-per-i-piviali-paramenti-liturgici-indossati-sopra-albs-con-pizzo-balze-e-polsini-il-suo-piccolo-ornamento-dettagliata-e-reminiscenza-di-prestigiosi-pizzi-ed-e-noto-come-lace-pattern-la-divisione-della-superficie-in-tre-pannelli-riflette-la-antiquata-moda-di-evidenziando-un-diverso-tessuto-al-centro-spesso-con-immagini-religiose-chiamato-orphrey-bande-in-un-altro-cambiamento-di-moda-ecclesiastica-tessuti-tessuti-di-seta-come-questo-splendido-esempio-nello-stile-di-re-luigi-xiv-escluso-image330082394.html
RM2A50FCX–Casula, c. 1720s. L'elegante design formale di fiori e foglie in questo tessuto di seta è particolarmente adatto per i piviali, paramenti liturgici indossati sopra albs con pizzo balze e polsini. Il suo piccolo ornamento dettagliata è reminiscenza di prestigiosi pizzi, ed è noto come "lace pattern.". La divisione della superficie in tre pannelli riflette la antiquata moda di evidenziando un diverso tessuto al centro, spesso con immagini religiose, chiamato orphrey bande. In un altro cambiamento di moda ecclesiastica, tessuti tessuti di seta, come questo splendido esempio nello stile di Re Luigi XIV (escluso
Due giovani donne che indossano abiti alla moda da Parigi, Francia intorno al 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-giovani-donne-che-indossano-abiti-alla-moda-da-parigi-francia-intorno-al-1860-36797289.html
RMC3T78W–Due giovani donne che indossano abiti alla moda da Parigi, Francia intorno al 1860
Foto di moda: 'Donna francese con cappello e abito percale, con cravatta e molte balze', sconosciuto, 1822, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 21, 5 cm, larghezza 13, 5 cm, dimensioni piastra 15, 5 x 9 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-moda-donna-francese-con-cappello-e-abito-percale-con-cravatta-e-molte-balze-sconosciuto-1822-carta-colorata-incisione-su-piastra-di-rame-altezza-21-5-cm-larghezza-13-5-cm-dimensioni-piastra-15-5-x-9-cm-moda-borghesia-biedermeier-piatti-alla-moda-copricapo-donna-vestito-abito-la-vienna-collection-image573454213.html
RM2T8Y2KH–Foto di moda: 'Donna francese con cappello e abito percale, con cravatta e molte balze', sconosciuto, 1822, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 21, 5 cm, larghezza 13, 5 cm, dimensioni piastra 15, 5 x 9 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection
Costumi con tablier gonne & manicotti che sono in pieno sul braccio superiore. Uno ha un bolero giacca stile corpetto, altri pizzi balze. Cappelli: tricorno hat con rosetta, grande piatto hat. Data: 1905 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costumi-con-tablier-gonne-amp-manicotti-che-sono-in-pieno-sul-braccio-superiore-uno-ha-un-bolero-giacca-stile-corpetto-altri-pizzi-balze-cappelli-tricorno-hat-con-rosetta-grande-piatto-hat-data-1905-105359644.html
RMG3BF8C–Costumi con tablier gonne & manicotti che sono in pieno sul braccio superiore. Uno ha un bolero giacca stile corpetto, altri pizzi balze. Cappelli: tricorno hat con rosetta, grande piatto hat. Data: 1905
Moda francese la piastra di firmare il registro di matrimonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-francese-la-piastra-di-firmare-il-registro-di-matrimonio-36262091.html
RFC2YTJK–Moda francese la piastra di firmare il registro di matrimonio
Journal des Dames et des Modes, Costumi Parisiens, 1912, no 5 Robe en linon () Biancheria japon con balze di broderie anglaise. Cappello da sole con ampia rand. Produttore : stampatore Charles Martin Luogo fabbricazione: Parigi Data: 1912 caratteristiche Fisiche: Stampa e pochoir Tecnica: Materiale: Carta Tecnica Engra (processo di stampa) / pochoir dimensioni: H 177 mm × W 107 mm Oggetto: Moda piatti quando: 1912 - 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/journal-des-dames-et-des-modes-costumi-parisiens-1912-no-5-robe-en-linon-biancheria-japon-con-balze-di-broderie-anglaise-cappello-da-sole-con-ampia-rand-produttore-stampatore-charles-martin-luogo-fabbricazione-parigi-data-1912-caratteristiche-fisiche-stampa-e-pochoir-tecnica-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-pochoir-dimensioni-h-177-mm-w-107-mm-oggetto-moda-piatti-quando-1912-1912-image348471911.html
RM2B6X7DB–Journal des Dames et des Modes, Costumi Parisiens, 1912, no 5 Robe en linon () Biancheria japon con balze di broderie anglaise. Cappello da sole con ampia rand. Produttore : stampatore Charles Martin Luogo fabbricazione: Parigi Data: 1912 caratteristiche Fisiche: Stampa e pochoir Tecnica: Materiale: Carta Tecnica Engra (processo di stampa) / pochoir dimensioni: H 177 mm × W 107 mm Oggetto: Moda piatti quando: 1912 - 1912
La bellezza delle Elaborate Costume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-bellezza-delle-elaborate-costume-25488463.html
RMBDD2P7–La bellezza delle Elaborate Costume
Signora reggenza in abito da passeggio nero. Abito rotondo di bombazeen nero, fondo gonna con balze di colza, giacca spencer con epaulette, colletto di ruff, con cofano di colza nero. Vol. 6, piatto 35, 1 dicembre 1818. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-reggenza-in-abito-da-passeggio-nero-abito-rotondo-di-bombazeen-nero-fondo-gonna-con-balze-di-colza-giacca-spencer-con-epaulette-colletto-di-ruff-con-cofano-di-colza-nero-vol-6-piatto-35-1-dicembre-1818-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478651.html
RM2JCK79F–Signora reggenza in abito da passeggio nero. Abito rotondo di bombazeen nero, fondo gonna con balze di colza, giacca spencer con epaulette, colletto di ruff, con cofano di colza nero. Vol. 6, piatto 35, 1 dicembre 1818. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Un abito maternità per la mamma in gravidanza in cotone rosa rosa con morbide foglie di broderie anglaise sulle maniche lunghe del gomito, "inaspettatamente capiente sotto il suo corpetto poco profondo dalla forma intelligente", a partire dalla tua maternità. Il vestito della bambina viene dal grado uno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-abito-maternita-per-la-mamma-in-gravidanza-in-cotone-rosa-rosa-con-morbide-foglie-di-broderie-anglaise-sulle-maniche-lunghe-del-gomito-inaspettatamente-capiente-sotto-il-suo-corpetto-poco-profondo-dalla-forma-intelligente-a-partire-dalla-tua-maternita-il-vestito-della-bambina-viene-dal-grado-uno-image560867058.html
RM2RGDKJA–Un abito maternità per la mamma in gravidanza in cotone rosa rosa con morbide foglie di broderie anglaise sulle maniche lunghe del gomito, "inaspettatamente capiente sotto il suo corpetto poco profondo dalla forma intelligente", a partire dalla tua maternità. Il vestito della bambina viene dal grado uno.
Flappers in taglio corto e abiti estivi, 1925. Abito in tussalga lilla con tasche ricamate 20, poplalga verde con balze 21 e crepalga bianca con fiocco girdlesash 22. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di Modell-Kleider fur den Hochsommer, Elegances d'Ete, Fashions for the Hot Season, Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1925. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flappers-in-taglio-corto-e-abiti-estivi-1925-abito-in-tussalga-lilla-con-tasche-ricamate-20-poplalga-verde-con-balze-21-e-crepalga-bianca-con-fiocco-girdlesash-22-litografia-a-colori-di-atelier-bachwitz-di-modell-kleider-fur-den-hochsommer-elegances-d-ete-fashions-for-the-hot-season-atelier-bachwitz-ag-vienna-1925-image597785878.html
RM2WMFDYJ–Flappers in taglio corto e abiti estivi, 1925. Abito in tussalga lilla con tasche ricamate 20, poplalga verde con balze 21 e crepalga bianca con fiocco girdlesash 22. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di Modell-Kleider fur den Hochsommer, Elegances d'Ete, Fashions for the Hot Season, Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1925.
L'ultimo dei leoni boulevard, 1853. Gente alla moda fuori dalla caffetteria del gelato Tortonis. Baldacchette in cappelli, jacquettes e pantaloni a righe, donna sul cofano e ampia crinolina con balze o volanti. Litografia colorata a mano di R.V. dopo un'illustrazione di Francois Courboin da Octave Uzannes Fashion a Parigi, William Heinemann, Londra, 1898. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultimo-dei-leoni-boulevard-1853-gente-alla-moda-fuori-dalla-caffetteria-del-gelato-tortonis-baldacchette-in-cappelli-jacquettes-e-pantaloni-a-righe-donna-sul-cofano-e-ampia-crinolina-con-balze-o-volanti-litografia-colorata-a-mano-di-r-v-dopo-un-illustrazione-di-francois-courboin-da-octave-uzannes-fashion-a-parigi-william-heinemann-londra-1898-image359084537.html
RM2BT5KYN–L'ultimo dei leoni boulevard, 1853. Gente alla moda fuori dalla caffetteria del gelato Tortonis. Baldacchette in cappelli, jacquettes e pantaloni a righe, donna sul cofano e ampia crinolina con balze o volanti. Litografia colorata a mano di R.V. dopo un'illustrazione di Francois Courboin da Octave Uzannes Fashion a Parigi, William Heinemann, Londra, 1898.
Cartoon bella principessa di vetro di contenimento Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cartoon-bella-principessa-di-vetro-di-contenimento-101505079.html
RFFW3XNB–Cartoon bella principessa di vetro di contenimento
. Inglese: Fashion Design da Christoph Drecoll (1851-1939). Vale la pena di bianco satinato Drecoll "Modello di pizzo nero", velata di bianco Callot chiffon e coperto con il nero pizzo Chantilly e due balze. Spalla e pannello di net pizzo con oro manicotto kimono di pizzo al match. Mantello, la cinghia e il telaio. Fondo del mantello di vale la pena nero satinato. Abito da Cocktail da degno il Barone Christoph von Drecoll. Pubblicato da Haas fratelli. 8 marzo 2013, 18:25:57. Christop Drecoll (1851-1939) 146 Drecoll Modello di pizzo nero. Parigi stagione Primavera 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fashion-design-da-christoph-drecoll-1851-1939-vale-la-pena-di-bianco-satinato-drecoll-modello-di-pizzo-nero-velata-di-bianco-callot-chiffon-e-coperto-con-il-nero-pizzo-chantilly-e-due-balze-spalla-e-pannello-di-net-pizzo-con-oro-manicotto-kimono-di-pizzo-al-match-mantello-la-cinghia-e-il-telaio-fondo-del-mantello-di-vale-la-pena-nero-satinato-abito-da-cocktail-da-degno-il-barone-christoph-von-drecoll-pubblicato-da-haas-fratelli-8-marzo-2013-18-25-57-christop-drecoll-1851-1939-146-drecoll-modello-di-pizzo-nero-parigi-stagione-primavera-1913-image188849747.html
RMMY6RNR–. Inglese: Fashion Design da Christoph Drecoll (1851-1939). Vale la pena di bianco satinato Drecoll "Modello di pizzo nero", velata di bianco Callot chiffon e coperto con il nero pizzo Chantilly e due balze. Spalla e pannello di net pizzo con oro manicotto kimono di pizzo al match. Mantello, la cinghia e il telaio. Fondo del mantello di vale la pena nero satinato. Abito da Cocktail da degno il Barone Christoph von Drecoll. Pubblicato da Haas fratelli. 8 marzo 2013, 18:25:57. Christop Drecoll (1851-1939) 146 Drecoll Modello di pizzo nero. Parigi stagione Primavera 1913
Stampa realizzata da Francis E. Adams, Active ca.1760â–1775, British, heyday! È questa mia figlia Anna!, 1773. Mezzotint e incisione su carta media, moderatamente testurizzata, crema posata. Cofano , archi (accessori costume) , capo , choker , costume , cottage , ricci , figlia , cane (animale) , vestiti , orecchini , ermine , occhiali , ventilatore , moda , recinzione , balze , genere oggetto , gesto , cappello , umorismo , paesaggio , maccheroni , madre , collana , parodia , nastri , satira , stomacher , sorpresa , alberi , trim , parrucca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-francis-e-adams-active-ca-1760a-1775-british-heyday-e-questa-mia-figlia-anna-1773-mezzotint-e-incisione-su-carta-media-moderatamente-testurizzata-crema-posata-cofano-archi-accessori-costume-capo-choker-costume-cottage-ricci-figlia-cane-animale-vestiti-orecchini-ermine-occhiali-ventilatore-moda-recinzione-balze-genere-oggetto-gesto-cappello-umorismo-paesaggio-maccheroni-madre-collana-parodia-nastri-satira-stomacher-sorpresa-alberi-trim-parrucca-image398369885.html
RM2E438RW–Stampa realizzata da Francis E. Adams, Active ca.1760â–1775, British, heyday! È questa mia figlia Anna!, 1773. Mezzotint e incisione su carta media, moderatamente testurizzata, crema posata. Cofano , archi (accessori costume) , capo , choker , costume , cottage , ricci , figlia , cane (animale) , vestiti , orecchini , ermine , occhiali , ventilatore , moda , recinzione , balze , genere oggetto , gesto , cappello , umorismo , paesaggio , maccheroni , madre , collana , parodia , nastri , satira , stomacher , sorpresa , alberi , trim , parrucca
Abbigliamento Paris per luglio - Opera Dress, 1850. 'Il vestito dell'Opera è di seta, con un vestito superiore diritto, e tre balze sulla croce; il corpo appuntito, avente un merletto berthe, con cinque o sei file di merletto simili, ma la cui larghezza diminuisce ad ogni fila avvicinandosi al punto del corpo'. Da "Illustrated London News", 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbigliamento-paris-per-luglio-opera-dress-1850-il-vestito-dell-opera-e-di-seta-con-un-vestito-superiore-diritto-e-tre-balze-sulla-croce-il-corpo-appuntito-avente-un-merletto-berthe-con-cinque-o-sei-file-di-merletto-simili-ma-la-cui-larghezza-diminuisce-ad-ogni-fila-avvicinandosi-al-punto-del-corpo-da-illustrated-london-news-1850-image462363267.html
RM2HT6D1R–Abbigliamento Paris per luglio - Opera Dress, 1850. 'Il vestito dell'Opera è di seta, con un vestito superiore diritto, e tre balze sulla croce; il corpo appuntito, avente un merletto berthe, con cinque o sei file di merletto simili, ma la cui larghezza diminuisce ad ogni fila avvicinandosi al punto del corpo'. Da "Illustrated London News", 1850.
Onorevoli piastra di moda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-onorevoli-piastra-di-moda-76231805.html
RFEC0JCD–Onorevoli piastra di moda
Parigi , Francia : Pizzo di Valencienne piccole fantasie per questo abito da sposa presentato nella collezione Primavera / Estate . Agosto 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-francia-pizzo-di-valencienne-piccole-fantasie-per-questo-abito-da-sposa-presentato-nella-collezione-primavera-estate-agosto-1964-image624435671.html
RM2Y7WE1Y–Parigi , Francia : Pizzo di Valencienne piccole fantasie per questo abito da sposa presentato nella collezione Primavera / Estate . Agosto 1964
Arte ispirata da Très Parisien, 1923, n. 11: 3. SMERALDO. - D'une simplicité toute jolie..., Abito con due ampie balze di 'crêpe de Chine batick épis d'Or'. Tessuti di A. Piat. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografia:, A. et Cie Piat, Lyon, Paris, 1923, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tres-parisien-1923-n-11-3-smeraldo-d-une-simplicite-toute-jolie-abito-con-due-ampie-balze-di-crepe-de-chine-batick-epis-d-or-tessuti-di-a-piat-stampa-dalla-rivista-di-moda-tres-parisien-1920-1936-tipografia-a-et-cie-piat-lyon-paris-1923-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459719879.html
RF2HKX1B3–Arte ispirata da Très Parisien, 1923, n. 11: 3. SMERALDO. - D'une simplicité toute jolie..., Abito con due ampie balze di 'crêpe de Chine batick épis d'Or'. Tessuti di A. Piat. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografia:, A. et Cie Piat, Lyon, Paris, 1923, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zip-abbottonata-su-un-impermeabile-blu-onde-e-pieghe-nel-tessuto-belle-balze-volant-fronzoli-finitura-decorativa-di-un-indumento-tessuto-di-seta-fume-e-cucito-bell-abbigliamento-casual-image550357159.html
RF2PYAX4R–Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual.
Questo straordinario abito da cocktail in blu navy è perfetto per un'elegante serata Regency. La giacca corta è rivestita di treccia di seta ad anello che viene utilizzata anche per formare un basco artificiale sulla gonna. Il nuovo cappello da pala a largo è decorato con piume di struzzo blu pallido e anche il velo fluente è in blu pallido. I fiori in stile cravat sulla parte anteriore della blusa blu pallido completano un affascinante ensemble che ricorda le mode del secolo fa. 30 marzo 1947 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-straordinario-abito-da-cocktail-in-blu-navy-e-perfetto-per-un-elegante-serata-regency-la-giacca-corta-e-rivestita-di-treccia-di-seta-ad-anello-che-viene-utilizzata-anche-per-formare-un-basco-artificiale-sulla-gonna-il-nuovo-cappello-da-pala-a-largo-e-decorato-con-piume-di-struzzo-blu-pallido-e-anche-il-velo-fluente-e-in-blu-pallido-i-fiori-in-stile-cravat-sulla-parte-anteriore-della-blusa-blu-pallido-completano-un-affascinante-ensemble-che-ricorda-le-mode-del-secolo-fa-30-marzo-1947-image623936050.html
RM2Y72MPA–Questo straordinario abito da cocktail in blu navy è perfetto per un'elegante serata Regency. La giacca corta è rivestita di treccia di seta ad anello che viene utilizzata anche per formare un basco artificiale sulla gonna. Il nuovo cappello da pala a largo è decorato con piume di struzzo blu pallido e anche il velo fluente è in blu pallido. I fiori in stile cravat sulla parte anteriore della blusa blu pallido completano un affascinante ensemble che ricorda le mode del secolo fa. 30 marzo 1947
Stéfan. "Costumi parisiens': abito in mufti satin con nainsook balze (1914) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stefan-costumi-parisiens-abito-in-mufti-satin-con-nainsook-balze-1914-49908189.html
RMCW5EB9–Stéfan. "Costumi parisiens': abito in mufti satin con nainsook balze (1914)
Foto di moda: Due figure, abiti in mussola bianco con balze, ricami e maniche di prosciutto, sconosciuto, 1829, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 19, 8 cm, larghezza 11, 9 cm, dimensioni piastra 17, 5 x 11, 1 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-moda-due-figure-abiti-in-mussola-bianco-con-balze-ricami-e-maniche-di-prosciutto-sconosciuto-1829-carta-colorata-incisione-su-piastra-di-rame-altezza-19-8-cm-larghezza-11-9-cm-dimensioni-piastra-17-5-x-11-1-cm-moda-borghesia-biedermeier-piatti-alla-moda-copricapo-donna-vestito-abito-la-vienna-collection-image573455026.html
RM2T8Y3MJ–Foto di moda: Due figure, abiti in mussola bianco con balze, ricami e maniche di prosciutto, sconosciuto, 1829, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 19, 8 cm, larghezza 11, 9 cm, dimensioni piastra 17, 5 x 11, 1 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection
Modello americano Marisa Berenson, in posa di un abito fucsia con balze ideato da Loris Azzaro. Ottobre 1973 Photo Michael Holtz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-americano-marisa-berenson-in-posa-di-un-abito-fucsia-con-balze-ideato-da-loris-azzaro-ottobre-1973-photo-michael-holtz-146839289.html
RMJEW309–Modello americano Marisa Berenson, in posa di un abito fucsia con balze ideato da Loris Azzaro. Ottobre 1973 Photo Michael Holtz
Zagabria, Croazia - 22 Marzo 2018 : modello di moda indossando abiti per la primavera - estate, progettato da Jelena Holec sulla moda Bipa.hr fashion show a Zagabria in Croazia. Credito: Goran Jakuš/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zagabria-croazia-22-marzo-2018-modello-di-moda-indossando-abiti-per-la-primavera-estate-progettato-da-jelena-holec-sulla-moda-bipa-hr-fashion-show-a-zagabria-in-croazia-credito-goran-jakus-alamy-live-news-image177791256.html
RFM972FM–Zagabria, Croazia - 22 Marzo 2018 : modello di moda indossando abiti per la primavera - estate, progettato da Jelena Holec sulla moda Bipa.hr fashion show a Zagabria in Croazia. Credito: Goran Jakuš/Alamy Live News
La Mode, 15 janvier 1835, Pl422 Turban de dentelle sur Satin () la Mode, 15 janvier 1835, Pl.422: Turbante il raso dentelle sur (...) Tipo Di Proprietà: Fashion picture numero articolo: RP-P-2009-3068 Iscrizioni / marchi: Titolo, a destra sotto il margine inciso: 'La Mode.'onderschrift al centro del margine inferiore, inciso 'Turban the dentelle sur Satin par Alexandre - Robe de broché satin flounes à bordée ruffle e ruban par Mme Monet, R. St. honoré, 362 'indirizzo, in mezzo al margine, inciso: 'L'Administration / 25 Rue du Helder (Chaussee d'Antin)' Descrizione: Turbante di pizzo e raso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mode-15-janvier-1835-pl422-turban-de-dentelle-sur-satin-la-mode-15-janvier-1835-pl422-turbante-il-raso-dentelle-sur-tipo-di-proprieta-fashion-picture-numero-articolo-rp-p-2009-3068-iscrizioni-marchi-titolo-a-destra-sotto-il-margine-inciso-la-mode-onderschrift-al-centro-del-margine-inferiore-inciso-turban-the-dentelle-sur-satin-par-alexandre-robe-de-broche-satin-flounes-a-bordee-ruffle-e-ruban-par-mme-monet-r-st-honore-362-indirizzo-in-mezzo-al-margine-inciso-l-administration-25-rue-du-helder-chaussee-d-antin-descrizione-turbante-di-pizzo-e-raso-image348533999.html
RM2B712JR–La Mode, 15 janvier 1835, Pl422 Turban de dentelle sur Satin () la Mode, 15 janvier 1835, Pl.422: Turbante il raso dentelle sur (...) Tipo Di Proprietà: Fashion picture numero articolo: RP-P-2009-3068 Iscrizioni / marchi: Titolo, a destra sotto il margine inciso: 'La Mode.'onderschrift al centro del margine inferiore, inciso 'Turban the dentelle sur Satin par Alexandre - Robe de broché satin flounes à bordée ruffle e ruban par Mme Monet, R. St. honoré, 362 'indirizzo, in mezzo al margine, inciso: 'L'Administration / 25 Rue du Helder (Chaussee d'Antin)' Descrizione: Turbante di pizzo e raso
Abito da donna in muslin bianco con balze a balze, Europa, c.1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-da-donna-in-muslin-bianco-con-balze-a-balze-europa-c-1855-image568860115.html
RM2T1DPTK–Abito da donna in muslin bianco con balze a balze, Europa, c.1855.
Prada Milano pronto a indossare in autunno e inverno modello indossando un cappotto beige e tenendo un cuoio beige borsetta con balze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prada-milano-pronto-a-indossare-in-autunno-e-inverno-modello-indossando-un-cappotto-beige-e-tenendo-un-cuoio-beige-borsetta-con-balze-43628427.html
RMCEYCE3–Prada Milano pronto a indossare in autunno e inverno modello indossando un cappotto beige e tenendo un cuoio beige borsetta con balze
Ideale per le giornate estive è questo camice in cotone Ascher dipinto in rosa, di Frank Mitchell, designer australiano. Le fasce di cotone rosso rifiniture della gonna e le maniche di tre quarti di lunghezza. Settembre 11, 1954. (Foto di Associated Newspaper Limited). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ideale-per-le-giornate-estive-e-questo-camice-in-cotone-ascher-dipinto-in-rosa-di-frank-mitchell-designer-australiano-le-fasce-di-cotone-rosso-rifiniture-della-gonna-e-le-maniche-di-tre-quarti-di-lunghezza-settembre-11-1954-foto-di-associated-newspaper-limited-image476345043.html
RM2JJYAXY–Ideale per le giornate estive è questo camice in cotone Ascher dipinto in rosa, di Frank Mitchell, designer australiano. Le fasce di cotone rosso rifiniture della gonna e le maniche di tre quarti di lunghezza. Settembre 11, 1954. (Foto di Associated Newspaper Limited).
Flappers in abiti, cappello di paglia e camici estivi, 1925. Abito di marocain con tunica pinafore 30, camice in georgette crepe con tunica raccolta 31 e camice in tussore con motivi geometrici con balze 32. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di Modell-Kleider fur den Hochsommer, Elegances d'Ete, Fashions for the Hot Season, Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1925. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flappers-in-abiti-cappello-di-paglia-e-camici-estivi-1925-abito-di-marocain-con-tunica-pinafore-30-camice-in-georgette-crepe-con-tunica-raccolta-31-e-camice-in-tussore-con-motivi-geometrici-con-balze-32-litografia-a-colori-di-atelier-bachwitz-di-modell-kleider-fur-den-hochsommer-elegances-d-ete-fashions-for-the-hot-season-atelier-bachwitz-ag-vienna-1925-image597786078.html
RM2WMFE6P–Flappers in abiti, cappello di paglia e camici estivi, 1925. Abito di marocain con tunica pinafore 30, camice in georgette crepe con tunica raccolta 31 e camice in tussore con motivi geometrici con balze 32. Litografia a colori di Atelier Bachwitz di Modell-Kleider fur den Hochsommer, Elegances d'Ete, Fashions for the Hot Season, Atelier Bachwitz AG, Vienna, 1925.
Donna di indossare copricapo e condire con extravagent pieghettatura e flouncing. "Collari pieghettata, balze (falbalas) e ruffs (cicorie), non sono mai state più di moda di oggi. La tecnica di pressatura è stata sollevata al punto di perfezione. Il elegantes non più inviare la loro biancheria a Neuilly: le mani ruvide dei contadini strappare il tessuto che riciclare. La mano delicata di una Parisienne è richiesto per la raffinata biancheria. I costi it 6 sous per riciclare un abito, e 50 a premere.' Handcolored incisione da Pierre de la Mesangere's Le Bon Genere, Paris, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-indossare-copricapo-e-condire-con-extravagent-pieghettatura-e-flouncing-collari-pieghettata-balze-falbalas-e-ruffs-cicorie-non-sono-mai-state-piu-di-moda-di-oggi-la-tecnica-di-pressatura-e-stata-sollevata-al-punto-di-perfezione-il-elegantes-non-piu-inviare-la-loro-biancheria-a-neuilly-le-mani-ruvide-dei-contadini-strappare-il-tessuto-che-riciclare-la-mano-delicata-di-una-parisienne-e-richiesto-per-la-raffinata-biancheria-i-costi-it-6-sous-per-riciclare-un-abito-e-50-a-premere-handcolored-incisione-da-pierre-de-la-mesangeres-le-bon-genere-paris-1817-image210588470.html
RMP6H3MP–Donna di indossare copricapo e condire con extravagent pieghettatura e flouncing. "Collari pieghettata, balze (falbalas) e ruffs (cicorie), non sono mai state più di moda di oggi. La tecnica di pressatura è stata sollevata al punto di perfezione. Il elegantes non più inviare la loro biancheria a Neuilly: le mani ruvide dei contadini strappare il tessuto che riciclare. La mano delicata di una Parisienne è richiesto per la raffinata biancheria. I costi it 6 sous per riciclare un abito, e 50 a premere.' Handcolored incisione da Pierre de la Mesangere's Le Bon Genere, Paris, 1817.
Signora reggenza in abito di mattina con pappagallo animale domestico. Abito rotondo in cambric rifinito con quattro file di ricamo e due balze, corpo in chemisette, cappello cornette di fine mussola al mattino, fazzoletto di seta sulla spalla. Vol. 2, piatto 28, 1 novembre 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-reggenza-in-abito-di-mattina-con-pappagallo-animale-domestico-abito-rotondo-in-cambric-rifinito-con-quattro-file-di-ricamo-e-due-balze-corpo-in-chemisette-cappello-cornette-di-fine-mussola-al-mattino-fazzoletto-di-seta-sulla-spalla-vol-2-piatto-28-1-novembre-1816-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478609.html
RM2JCK781–Signora reggenza in abito di mattina con pappagallo animale domestico. Abito rotondo in cambric rifinito con quattro file di ricamo e due balze, corpo in chemisette, cappello cornette di fine mussola al mattino, fazzoletto di seta sulla spalla. Vol. 2, piatto 28, 1 novembre 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
. Inglese: Fashion Design da Christoph Drecoll (1851-1939). Vale la pena di bianco satinato Drecoll "Modello di pizzo nero", velata di bianco Callot chiffon e coperto con il nero pizzo Chantilly e due balze. Spalla e pannello di net pizzo con oro manicotto kimono di pizzo al match. Mantello, la cinghia e il telaio. Fondo del mantello di vale la pena nero satinato. Abito da Cocktail da degno il Barone Christoph von Drecoll. Pubblicato da Haas fratelli. 8 marzo 2013, 18:25:57. Christop Drecoll (1851-1939) 170 Drecoll Modello di pizzo nero. Parigi stagione Primavera 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fashion-design-da-christoph-drecoll-1851-1939-vale-la-pena-di-bianco-satinato-drecoll-modello-di-pizzo-nero-velata-di-bianco-callot-chiffon-e-coperto-con-il-nero-pizzo-chantilly-e-due-balze-spalla-e-pannello-di-net-pizzo-con-oro-manicotto-kimono-di-pizzo-al-match-mantello-la-cinghia-e-il-telaio-fondo-del-mantello-di-vale-la-pena-nero-satinato-abito-da-cocktail-da-degno-il-barone-christoph-von-drecoll-pubblicato-da-haas-fratelli-8-marzo-2013-18-25-57-christop-drecoll-1851-1939-170-drecoll-modello-di-pizzo-nero-parigi-stagione-primavera-1913-image187572118.html
RMMW4J46–. Inglese: Fashion Design da Christoph Drecoll (1851-1939). Vale la pena di bianco satinato Drecoll "Modello di pizzo nero", velata di bianco Callot chiffon e coperto con il nero pizzo Chantilly e due balze. Spalla e pannello di net pizzo con oro manicotto kimono di pizzo al match. Mantello, la cinghia e il telaio. Fondo del mantello di vale la pena nero satinato. Abito da Cocktail da degno il Barone Christoph von Drecoll. Pubblicato da Haas fratelli. 8 marzo 2013, 18:25:57. Christop Drecoll (1851-1939) 170 Drecoll Modello di pizzo nero. Parigi stagione Primavera 1913
Donna di Maiorca, Spagna, xix secolo. Indossa un fichu-wimple combinazione legata alla gola con un nastro bow chiamato floque, abito nero con montato corpetto nero, petticoat rifinito con balze, fobwatch appeso la sua cintura. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da costumi di vari paesi, costumi de Divers Pays, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-maiorca-spagna-xix-secolo-indossa-un-fichu-wimple-combinazione-legata-alla-gola-con-un-nastro-bow-chiamato-floque-abito-nero-con-montato-corpetto-nero-petticoat-rifinito-con-balze-fobwatch-appeso-la-sua-cintura-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-costumi-di-vari-paesi-costumi-de-divers-pays-parigi-1827-image331985396.html
RM2A836N8–Donna di Maiorca, Spagna, xix secolo. Indossa un fichu-wimple combinazione legata alla gola con un nastro bow chiamato floque, abito nero con montato corpetto nero, petticoat rifinito con balze, fobwatch appeso la sua cintura. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da costumi di vari paesi, costumi de Divers Pays, Parigi, 1827.
Parigi Fashions per ottobre, 1854. Il Bonnet Sarcenet, con una piuma, l'interno rifinito con fiori; colletto ricamato in satin-punto, con punte lunghe. C'è una grande tendenza ad esagerare la dimensione dei collari, che dovrebbe essere evitata. Vestito di sarceneto castagno, a tre balze, ornato da un motivo di velluto, intessuto nella seta; segue i punti delle balze; in ogni punto si trova un piccolo bouquet di velluto. Abbiamo visto un altro abito con questo piccolo bouquet in seta colorata così come il motivo che delimita le balze; le maniche, aperte alla cucitura interna, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-fashions-per-ottobre-1854-il-bonnet-sarcenet-con-una-piuma-l-interno-rifinito-con-fiori-colletto-ricamato-in-satin-punto-con-punte-lunghe-c-e-una-grande-tendenza-ad-esagerare-la-dimensione-dei-collari-che-dovrebbe-essere-evitata-vestito-di-sarceneto-castagno-a-tre-balze-ornato-da-un-motivo-di-velluto-intessuto-nella-seta-segue-i-punti-delle-balze-in-ogni-punto-si-trova-un-piccolo-bouquet-di-velluto-abbiamo-visto-un-altro-abito-con-questo-piccolo-bouquet-in-seta-colorata-cosi-come-il-motivo-che-delimita-le-balze-le-maniche-aperte-alla-cucitura-interna-image481978014.html
RM2K03YTE–Parigi Fashions per ottobre, 1854. Il Bonnet Sarcenet, con una piuma, l'interno rifinito con fiori; colletto ricamato in satin-punto, con punte lunghe. C'è una grande tendenza ad esagerare la dimensione dei collari, che dovrebbe essere evitata. Vestito di sarceneto castagno, a tre balze, ornato da un motivo di velluto, intessuto nella seta; segue i punti delle balze; in ogni punto si trova un piccolo bouquet di velluto. Abbiamo visto un altro abito con questo piccolo bouquet in seta colorata così come il motivo che delimita le balze; le maniche, aperte alla cucitura interna,
Signora alla moda di fronte alla chiesa di Saint-Merri, o Saint Mederic, e libreria, Parigi, 1823. Nel cofano, colletto di ruff, abito con balze, frange e nastri. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femminile del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-alla-moda-di-fronte-alla-chiesa-di-saint-merri-o-saint-mederic-e-libreria-parigi-1823-nel-cofano-colletto-di-ruff-abito-con-balze-frange-e-nastri-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femminile-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image473097036.html
RM2JDKC2M–Signora alla moda di fronte alla chiesa di Saint-Merri, o Saint Mederic, e libreria, Parigi, 1823. Nel cofano, colletto di ruff, abito con balze, frange e nastri. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femminile del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
Un abito per la maternità per la donna in attesa in cotone rosa con balze di anglaise broderie sulle maniche a gomito, "inaspettatamente capiente sotto il suo corpo poco profondo dalla forma intelligente" - da maternally tuo. Il vestito della bambina è di grado uno. Data: 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-abito-per-la-maternita-per-la-donna-in-attesa-in-cotone-rosa-con-balze-di-anglaise-broderie-sulle-maniche-a-gomito-inaspettatamente-capiente-sotto-il-suo-corpo-poco-profondo-dalla-forma-intelligente-da-maternally-tuo-il-vestito-della-bambina-e-di-grado-uno-data-1964-image557106396.html
RM2RAAAW0–Un abito per la maternità per la donna in attesa in cotone rosa con balze di anglaise broderie sulle maniche a gomito, "inaspettatamente capiente sotto il suo corpo poco profondo dalla forma intelligente" - da maternally tuo. Il vestito della bambina è di grado uno. Data: 1964
Donna reggenza in abito a piedi lettura di un libro in un parco. Tondino di mussola cambric o jaconot, balze all'ago francesi, sarsnet pelisse grigio francese, fazzoletto francese al collo, cappello francese di paglia satinata con piume. Vol. 14, piatto 23, 1 ottobre 1815. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-abito-a-piedi-lettura-di-un-libro-in-un-parco-tondino-di-mussola-cambric-o-jaconot-balze-all-ago-francesi-sarsnet-pelisse-grigio-francese-fazzoletto-francese-al-collo-cappello-francese-di-paglia-satinata-con-piume-vol-14-piatto-23-1-ottobre-1815-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478581.html
RM2JCK771–Donna reggenza in abito a piedi lettura di un libro in un parco. Tondino di mussola cambric o jaconot, balze all'ago francesi, sarsnet pelisse grigio francese, fazzoletto francese al collo, cappello francese di paglia satinata con piume. Vol. 14, piatto 23, 1 ottobre 1815. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Ispirato da Très Parisien, 1923, No. 4: SAPHIR., abito stampato 'crêpe de Chine' costituito da balze disuguali. Un'altra 'toilette' di 'crêpe Jeannette' stampata, con crêpe Jeannette semplice su entrambi i lati, pieghettata, piccola 'guimpe' e polsini di organdi bicolore. Tessuti Meurice. Stampa da, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tres-parisien-1923-no-4-saphir-abito-stampato-crepe-de-chine-costituito-da-balze-disuguali-un-altra-toilette-di-crepe-jeannette-stampata-con-crepe-jeannette-semplice-su-entrambi-i-lati-pieghettata-piccola-guimpe-e-polsini-di-organdi-bicolore-tessuti-meurice-stampa-da-reimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459371425.html
RF2HKA4X9–Ispirato da Très Parisien, 1923, No. 4: SAPHIR., abito stampato 'crêpe de Chine' costituito da balze disuguali. Un'altra 'toilette' di 'crêpe Jeannette' stampata, con crêpe Jeannette semplice su entrambi i lati, pieghettata, piccola 'guimpe' e polsini di organdi bicolore. Tessuti Meurice. Stampa da, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Signora alla moda al Theatre de l'Ambigu-Comique sul Blvd. Saint-Martin, Parigi, 1840. Indossa un cofano, una giacca a maniche piene e flounce, gonne piene. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femminile del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-alla-moda-al-theatre-de-l-ambigu-comique-sul-blvd-saint-martin-parigi-1840-indossa-un-cofano-una-giacca-a-maniche-piene-e-flounce-gonne-piene-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femminile-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image473097050.html
RM2JDKC36–Signora alla moda al Theatre de l'Ambigu-Comique sul Blvd. Saint-Martin, Parigi, 1840. Indossa un cofano, una giacca a maniche piene e flounce, gonne piene. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femminile del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zip-abbottonata-su-un-impermeabile-blu-onde-e-pieghe-nel-tessuto-belle-balze-volant-fronzoli-finitura-decorativa-di-un-indumento-tessuto-di-seta-fume-e-cucito-bell-abbigliamento-casual-image550498591.html
RF2PYHAFY–Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual.
Foto di moda: Due donne parigine in abiti di cotone bianco, ricamate con seta e decorate con balze, sconosciuto, 1827, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 19, 9 cm, larghezza 12 cm, dimensione piastra 17, 6 x 11, 5 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-moda-due-donne-parigine-in-abiti-di-cotone-bianco-ricamate-con-seta-e-decorate-con-balze-sconosciuto-1827-carta-colorata-incisione-su-piastra-di-rame-altezza-19-9-cm-larghezza-12-cm-dimensione-piastra-17-6-x-11-5-cm-moda-borghesia-biedermeier-piatti-alla-moda-copricapo-donna-vestito-abito-la-vienna-collection-image573454614.html
RM2T8Y35X–Foto di moda: Due donne parigine in abiti di cotone bianco, ricamate con seta e decorate con balze, sconosciuto, 1827, carta, colorata, incisione su piastra di rame, altezza 19, 9 cm, larghezza 12 cm, dimensione piastra 17, 6 x 11, 5 cm, moda, borghesia, Biedermeier, piatti alla moda, copricapo, donna, vestito, abito, la Vienna Collection
Donna alla moda che guarda i fiori su una bancarella nel mercato dei fiori di Parigi, Ile de la Cite, 1855. Nel cofano, abito con balze a strati su maniche e gonna. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femminile del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-che-guarda-i-fiori-su-una-bancarella-nel-mercato-dei-fiori-di-parigi-ile-de-la-cite-1855-nel-cofano-abito-con-balze-a-strati-su-maniche-e-gonna-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femminile-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image473097082.html
RM2JDKC4A–Donna alla moda che guarda i fiori su una bancarella nel mercato dei fiori di Parigi, Ile de la Cite, 1855. Nel cofano, abito con balze a strati su maniche e gonna. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femminile del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
Très Parisien, 1923, n. 11: 3. SMERALDO. - D'une simplicité toute jolie..., Abito con due ampie balze di 'crêpe de Chine batick épis d'Or'. Tessuti di A. Piat. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografo: anonymous, A. et Cie Piat (menzionato sull'oggetto), Lione, Parigi, 1923, carta, stampa su carta intestata, altezza 269 mm x larghezza 180 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tres-parisien-1923-n-11-3-smeraldo-d-une-simplicite-toute-jolie-abito-con-due-ampie-balze-di-crepe-de-chine-batick-epis-d-or-tessuti-di-a-piat-stampa-dalla-rivista-di-moda-tres-parisien-1920-1936-tipografo-anonymous-a-et-cie-piat-menzionato-sull-oggetto-lione-parigi-1923-carta-stampa-su-carta-intestata-altezza-269-mm-x-larghezza-180-mm-image454359820.html
RM2HB5TGC–Très Parisien, 1923, n. 11: 3. SMERALDO. - D'une simplicité toute jolie..., Abito con due ampie balze di 'crêpe de Chine batick épis d'Or'. Tessuti di A. Piat. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografo: anonymous, A. et Cie Piat (menzionato sull'oggetto), Lione, Parigi, 1923, carta, stampa su carta intestata, altezza 269 mm x larghezza 180 mm
Modello americano Marisa Berenson, in posa di un abito fucsia con balze ideato da Loris Azzaro. Ottobre 1973 Photo Michael Holtz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-americano-marisa-berenson-in-posa-di-un-abito-fucsia-con-balze-ideato-da-loris-azzaro-ottobre-1973-photo-michael-holtz-146839286.html
RMJEW306–Modello americano Marisa Berenson, in posa di un abito fucsia con balze ideato da Loris Azzaro. Ottobre 1973 Photo Michael Holtz
Zagabria, Croazia - 22 Marzo 2018 : modello di moda indossando abiti per la primavera - estate, progettato da Jelena Holec sulla moda Bipa.hr fashion show a Zagabria in Croazia. Credito: Goran Jakuš/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zagabria-croazia-22-marzo-2018-modello-di-moda-indossando-abiti-per-la-primavera-estate-progettato-da-jelena-holec-sulla-moda-bipa-hr-fashion-show-a-zagabria-in-croazia-credito-goran-jakus-alamy-live-news-image177791268.html
RFM972G4–Zagabria, Croazia - 22 Marzo 2018 : modello di moda indossando abiti per la primavera - estate, progettato da Jelena Holec sulla moda Bipa.hr fashion show a Zagabria in Croazia. Credito: Goran Jakuš/Alamy Live News
Donna che indossa un abito da sposa in poplin ricamato di seta e ornato con balze ricamate. 'Coeffure 'ha onorato con una corona di fiori d'arancio e un velo da parte del Sig. Plaisir. Ulteriori accessori: Orecchini, collane, bracciali su entrambi i polsi, guanti, scarpe piatte con punta quadrata. Seduto nella stessa figura abito da sposa, visto dalla parte posteriore. L'immagine fa parte della rivista di moda Journal des Dames et des Modes, pubblicata da Pierre de la Mésangère, Parigi, 1797-1839. Produttore : printmaker: Anonymous publisher: Pierre de la MésangèrePlats manufactured: Paris Data: 1827 Caratteristiche Fisiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-indossa-un-abito-da-sposa-in-poplin-ricamato-di-seta-e-ornato-con-balze-ricamate-coeffure-ha-onorato-con-una-corona-di-fiori-d-arancio-e-un-velo-da-parte-del-sig-plaisir-ulteriori-accessori-orecchini-collane-bracciali-su-entrambi-i-polsi-guanti-scarpe-piatte-con-punta-quadrata-seduto-nella-stessa-figura-abito-da-sposa-visto-dalla-parte-posteriore-l-immagine-fa-parte-della-rivista-di-moda-journal-des-dames-et-des-modes-pubblicata-da-pierre-de-la-mesangere-parigi-1797-1839-produttore-printmaker-anonymous-publisher-pierre-de-la-mesangereplats-manufactured-paris-data-1827-caratteristiche-fisiche-image348471300.html
RM2B6X6KG–Donna che indossa un abito da sposa in poplin ricamato di seta e ornato con balze ricamate. 'Coeffure 'ha onorato con una corona di fiori d'arancio e un velo da parte del Sig. Plaisir. Ulteriori accessori: Orecchini, collane, bracciali su entrambi i polsi, guanti, scarpe piatte con punta quadrata. Seduto nella stessa figura abito da sposa, visto dalla parte posteriore. L'immagine fa parte della rivista di moda Journal des Dames et des Modes, pubblicata da Pierre de la Mésangère, Parigi, 1797-1839. Produttore : printmaker: Anonymous publisher: Pierre de la MésangèrePlats manufactured: Paris Data: 1827 Caratteristiche Fisiche
disegno tecnico di un abito estivo leggero con balze Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-tecnico-di-un-abito-estivo-leggero-con-balze-image475099790.html
RF2JGXJHJ–disegno tecnico di un abito estivo leggero con balze
Donna con maniche a spirale, profusa ruffs e balze, fazzoletto portachiavi. "Quando si parla di balze, tornare a consultare il regno di Luigi XV e guardare il ritratto della vostra nonna. Avere pazienza, miss. Quello che provoca tale disprezzo oggi per eccitare in voi un po' di tempo e non sarà uno falbala ma molti che si vogliono indossare.' illustrazione da Jean-Baptiste Isabey. Handcolored incisione da Pierre de la Mesangere's Le Bon Genere, Paris, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-maniche-a-spirale-profusa-ruffs-e-balze-fazzoletto-portachiavi-quando-si-parla-di-balze-tornare-a-consultare-il-regno-di-luigi-xv-e-guardare-il-ritratto-della-vostra-nonna-avere-pazienza-miss-quello-che-provoca-tale-disprezzo-oggi-per-eccitare-in-voi-un-po-di-tempo-e-non-sara-uno-falbala-ma-molti-che-si-vogliono-indossare-illustrazione-da-jean-baptiste-isabey-handcolored-incisione-da-pierre-de-la-mesangeres-le-bon-genere-paris-1817-image210589166.html
RMP6H4HJ–Donna con maniche a spirale, profusa ruffs e balze, fazzoletto portachiavi. "Quando si parla di balze, tornare a consultare il regno di Luigi XV e guardare il ritratto della vostra nonna. Avere pazienza, miss. Quello che provoca tale disprezzo oggi per eccitare in voi un po' di tempo e non sarà uno falbala ma molti che si vogliono indossare.' illustrazione da Jean-Baptiste Isabey. Handcolored incisione da Pierre de la Mesangere's Le Bon Genere, Paris, 1817.
Splendida bella donna brunetta con capelli lunghi in camicia di cotone bianco con maniche larghe lanterne flounce su sfondo primavera sakura fiori. Modello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/splendida-bella-donna-brunetta-con-capelli-lunghi-in-camicia-di-cotone-bianco-con-maniche-larghe-lanterne-flounce-su-sfondo-primavera-sakura-fiori-modello-image511547604.html
RF2MM7058–Splendida bella donna brunetta con capelli lunghi in camicia di cotone bianco con maniche larghe lanterne flounce su sfondo primavera sakura fiori. Modello
Donna che cammina su sterrato nella giungla durante la ripartizione per auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-cammina-su-sterrato-nella-giungla-durante-la-ripartizione-per-auto-89859101.html
RMF65C5H–Donna che cammina su sterrato nella giungla durante la ripartizione per auto
Lovely lady in luce carino vestito blu con balze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovely-lady-in-luce-carino-vestito-blu-con-balze-image188730608.html
RFMY1BPT–Lovely lady in luce carino vestito blu con balze.
Parigi Fashions per settembre, 1854. Rosa 'robe de taffetas, con tre balze ricamate su rosa tulle. Il ricamo è un punto di catena; le pinkings arrotondate sono ricamate lo stesso. I baschi sono anche ornati da pinkings, tra ciascuno dei quali è posto un nodo di nastro. Il fronte del corsago è anch'esso discostato da due o tre archi dello stesso, che uniscono un nastro trecciato passante lungo il bordo. Anche le maniche hanno tre balze pizzicate, e hanno lavorato come quelle della gonna, così come le maniche in pizzo, fichu e berretto...Country Bonnet en paille d'ltalie, con a s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-fashions-per-settembre-1854-rosa-robe-de-taffetas-con-tre-balze-ricamate-su-rosa-tulle-il-ricamo-e-un-punto-di-catena-le-pinkings-arrotondate-sono-ricamate-lo-stesso-i-baschi-sono-anche-ornati-da-pinkings-tra-ciascuno-dei-quali-e-posto-un-nodo-di-nastro-il-fronte-del-corsago-e-anch-esso-discostato-da-due-o-tre-archi-dello-stesso-che-uniscono-un-nastro-trecciato-passante-lungo-il-bordo-anche-le-maniche-hanno-tre-balze-pizzicate-e-hanno-lavorato-come-quelle-della-gonna-cosi-come-le-maniche-in-pizzo-fichu-e-berretto-country-bonnet-en-paille-d-ltalie-con-a-s-image481977796.html
RM2K03YGM–Parigi Fashions per settembre, 1854. Rosa 'robe de taffetas, con tre balze ricamate su rosa tulle. Il ricamo è un punto di catena; le pinkings arrotondate sono ricamate lo stesso. I baschi sono anche ornati da pinkings, tra ciascuno dei quali è posto un nodo di nastro. Il fronte del corsago è anch'esso discostato da due o tre archi dello stesso, che uniscono un nastro trecciato passante lungo il bordo. Anche le maniche hanno tre balze pizzicate, e hanno lavorato come quelle della gonna, così come le maniche in pizzo, fichu e berretto...Country Bonnet en paille d'ltalie, con a s.
Giovane bella donna bionda in breve in bianco e nero abito con balze che pongono nel verde parco della città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-bella-donna-bionda-in-breve-in-bianco-e-nero-abito-con-balze-che-pongono-nel-verde-parco-della-citta-147973546.html
RFJGMNNE–Giovane bella donna bionda in breve in bianco e nero abito con balze che pongono nel verde parco della città
Set di telai da cucire - Ruffi vettoriali, flounce e pieghe - elementi isolati di lavoro ad ago Close Up Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-telai-da-cucire-ruffi-vettoriali-flounce-e-pieghe-elementi-isolati-di-lavoro-ad-ago-close-up-image341950549.html
RF2AT95BH–Set di telai da cucire - Ruffi vettoriali, flounce e pieghe - elementi isolati di lavoro ad ago Close Up
Costume Febbraio 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-febbraio-1864-131024289.html
RMHH4JPW–Costume Febbraio 1864
Ispirato da Très Parisien, 1923, n. 11: 15. - AU BAL. - Mette robe de vellours..., abito da ballo di velluto stampato con balze di velluto blu. Capo di velluto grigio argento, al colletto grande e al lato inferiore del mantello due sfumature di velluto. Velluto di Fraudet. Accessori: Archetto, floreale, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tres-parisien-1923-n-11-15-au-bal-mette-robe-de-vellours-abito-da-ballo-di-velluto-stampato-con-balze-di-velluto-blu-capo-di-velluto-grigio-argento-al-colletto-grande-e-al-lato-inferiore-del-mantello-due-sfumature-di-velluto-velluto-di-fraudet-accessori-archetto-floreale-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459371182.html
RF2HKA4HJ–Ispirato da Très Parisien, 1923, n. 11: 15. - AU BAL. - Mette robe de vellours..., abito da ballo di velluto stampato con balze di velluto blu. Capo di velluto grigio argento, al colletto grande e al lato inferiore del mantello due sfumature di velluto. Velluto di Fraudet. Accessori: Archetto, floreale, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Moda per dicembre 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moda-per-dicembre-1856-image256554230.html
RMTWB1F2–Moda per dicembre 1856
Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zip-abbottonata-su-un-impermeabile-blu-onde-e-pieghe-nel-tessuto-belle-balze-volant-fronzoli-finitura-decorativa-di-un-indumento-tessuto-di-seta-fume-e-cucito-bell-abbigliamento-casual-image550498585.html
RF2PYHAFN–Zip abbottonata su un impermeabile blu. Onde e pieghe nel tessuto. Belle balze, volant, fronzoli. Finitura decorativa di un indumento. Tessuto di seta fumé e cucito. Bell'abbigliamento casual.
Selezione di ombrelloni neri Surah 1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selezione-di-ombrelloni-neri-surah-1886-image155089426.html
RMK08X42–Selezione di ombrelloni neri Surah 1886
Signora alla moda di fronte ad un teatro ottagonale, Parigi, 1861. Forse la Rotonde des Panoramas, Theater du Rond-Point o le Panorama National. Indossa un vestito completo con molti flonce e fronzoli. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-alla-moda-di-fronte-ad-un-teatro-ottagonale-parigi-1861-forse-la-rotonde-des-panoramas-theater-du-rond-point-o-le-panorama-national-indossa-un-vestito-completo-con-molti-flonce-e-fronzoli-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femmines-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image472764397.html
RM2JD47PN–Signora alla moda di fronte ad un teatro ottagonale, Parigi, 1861. Forse la Rotonde des Panoramas, Theater du Rond-Point o le Panorama National. Indossa un vestito completo con molti flonce e fronzoli. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
Très Parisien, 1923, No. 4: SAPHIR., Abito di stampato 'crêpe de Chine' costituito da ineguali balze. Un'altra 'toilette' di 'crêpe Jeannette' stampata, con crêpe Jeannette semplice su entrambi i lati, pieghettata, piccola 'guimpe' e polsini di organdi bicolore. Tessuti Meurice. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografia: anonymous, J. Meurice & Cie (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1923, carta, stampa letterpress, altezza 269 mm x larghezza 180 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tres-parisien-1923-no-4-saphir-abito-di-stampato-crepe-de-chine-costituito-da-ineguali-balze-un-altra-toilette-di-crepe-jeannette-stampata-con-crepe-jeannette-semplice-su-entrambi-i-lati-pieghettata-piccola-guimpe-e-polsini-di-organdi-bicolore-tessuti-meurice-stampa-dalla-rivista-di-moda-tres-parisien-1920-1936-tipografia-anonymous-j-meurice-cie-menzionato-sull-oggetto-parigi-1923-carta-stampa-letterpress-altezza-269-mm-x-larghezza-180-mm-image454359878.html
RM2HB5TJE–Très Parisien, 1923, No. 4: SAPHIR., Abito di stampato 'crêpe de Chine' costituito da ineguali balze. Un'altra 'toilette' di 'crêpe Jeannette' stampata, con crêpe Jeannette semplice su entrambi i lati, pieghettata, piccola 'guimpe' e polsini di organdi bicolore. Tessuti Meurice. Stampa dalla rivista di moda Très Parisien (1920-1936)., tipografia: anonymous, J. Meurice & Cie (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1923, carta, stampa letterpress, altezza 269 mm x larghezza 180 mm
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