Banchetto degli dei dopo il 1585 - dopo la morte di della porta, questi furono ripetuti in preziosi materiali da Gentili dell'originale in bronzo di Guglielmo della porta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-dopo-il-1585-dopo-la-morte-di-della-porta-questi-furono-ripetuti-in-preziosi-materiali-da-gentili-dell-originale-in-bronzo-di-guglielmo-della-porta-image426004996.html
RM2FN25M4–Banchetto degli dei dopo il 1585 - dopo la morte di della porta, questi furono ripetuti in preziosi materiali da Gentili dell'originale in bronzo di Guglielmo della porta
Il Banchetto degli dèi, Guglielmo della porta, 1534-77 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-banchetto-degli-dei-guglielmo-della-porta-1534-77-162490035.html
RMKCA1KF–Il Banchetto degli dèi, Guglielmo della porta, 1534-77
Pittura "Convito degli Dei' (Banchetto degli dèi) da Salvio Savini, 1580, Palazzo della Corgna, Città della Pieve, Umbria, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-convito-degli-dei-banchetto-degli-dei-da-salvio-savini-1580-palazzo-della-corgna-citta-della-pieve-umbria-italia-172299134.html
RMM08W8E–Pittura "Convito degli Dei' (Banchetto degli dèi) da Salvio Savini, 1580, Palazzo della Corgna, Città della Pieve, Umbria, Italia
Banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio su grafite su carta a fogli, Italia, 1814, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-su-grafite-su-carta-a-fogli-italia-1814-figure-disegno-image391511216.html
RM2DMXTFC–Banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio su grafite su carta a fogli, Italia, 1814, figure, disegno
Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-paesi-bassi-meridionali-banchetto-degli-dei-museo-mauritshuis-l-aia-134163368.html
RMHP7JMT–Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia
'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-it-image349000234.html
RF2B7P9A2–'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT
Dipinto 'il banchetto degli dei' (XVI secolo) sul soffitto del Salone della Fontana, Villa d'este, Tivoli, Lazio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-il-banchetto-degli-dei-xvi-secolo-sul-soffitto-del-salone-della-fontana-villa-d-este-tivoli-lazio-italia-image449742862.html
RM2H3KFH2–Dipinto 'il banchetto degli dei' (XVI secolo) sul soffitto del Salone della Fontana, Villa d'este, Tivoli, Lazio, Italia
Arte ispirata al banchetto degli dei, 1534–77, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 4 13/16 x 6 9/16in. (12,3 x 16,6cm), disegni, Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-banchetto-degli-dei-1534-77-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-4-13-16-x-6-9-16in-12-3-x-16-6cm-disegni-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-1500-1577-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953496.html
RF2HW59WC–Arte ispirata al banchetto degli dei, 1534–77, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 4 13/16 x 6 9/16in. (12,3 x 16,6cm), disegni, Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Banchetto degli dèi, da anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-da-anonimo-image217674831.html
RMPJ3XD3–Banchetto degli dèi, da anonimo.
Il Banchetto degli dèi. Artista: Guglielmo della Porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. Roma 1500-1577). Dimensioni: 4 13/16 x 6 9/16a. (12,3 x 16.6cm). Data: 1534-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-artista-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-roma-1500-1577-dimensioni-4-13-16-x-6-9-16a-12-3-x-16-6cm-data-1534-77-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915324.html
RMPAB3JM–Il Banchetto degli dèi. Artista: Guglielmo della Porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. Roma 1500-1577). Dimensioni: 4 13/16 x 6 9/16a. (12,3 x 16.6cm). Data: 1534-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Banchetto degli dèi, da anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-da-anonimo-142545139.html
RMJ7WDNR–Banchetto degli dèi, da anonimo
Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Essa mostra Venere, o un giovane ballerino o bacchant che rappresenta il suo, graziosamente danze ad un banchetto degli dèi. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-rimosso-da-una-parete-di-una-camera-probabilmente-un-triclinio-o-la-sala-da-pranzo-in-una-casa-a-pompei-nel-1749-essa-mostra-venere-o-un-giovane-ballerino-o-bacchant-che-rappresenta-il-suo-graziosamente-danze-ad-un-banchetto-degli-dei-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovati-in-heraculaneum-e-pompei-image331681557.html
RM2A7HB5W–Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Essa mostra Venere, o un giovane ballerino o bacchant che rappresenta il suo, graziosamente danze ad un banchetto degli dèi. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei.
Banchetto degli dèi incontrato DT318842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-incontrato-dt318842-170056505.html
RMKTJMPH–Banchetto degli dèi incontrato DT318842
Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ca-1810-image264618115.html
RMWAEB2Y–Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810
. Banchetto del banchetto di Dio degli dèi - Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-del-banchetto-di-dio-degli-dei-frans-floris-image184910491.html
RMMMRB63–. Banchetto del banchetto di Dio degli dèi - Frans Floris
Banchetto degli dèi - Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-frans-floris-132592617.html
RMHKM36H–Banchetto degli dèi - Frans Floris
Loki a AEgir il banchetto. Da Valhalla: dèi dei teutoni, c. 1905. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loki-a-aegir-il-banchetto-da-valhalla-dei-dei-teutoni-c-1905-image214388805.html
RMPCP731–Loki a AEgir il banchetto. Da Valhalla: dèi dei teutoni, c. 1905.
Banchetto degli dei variante per la Sala di Pranza Palazzo Guarini Forli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-image353552531.html
RM2BF5KT3–Banchetto degli dei variante per la Sala di Pranza Palazzo Guarini Forli.
Italia Lazio, Roma, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Villa Farnesina, affresco di Raffaello il banchetto degli dèi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-lazio-roma-centro-storico-elencati-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-villa-farnesina-affresco-di-raffaello-il-banchetto-degli-dei-172804445.html
RMM13WR9–Italia Lazio, Roma, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Villa Farnesina, affresco di Raffaello il banchetto degli dèi
Il banchetto degli dei di Antonio Verrio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-di-antonio-verrio-image563609120.html
RM2RMXH54–Il banchetto degli dei di Antonio Verrio
Lombardia Mantova Palazzo Te, Hall di Cupido psiche. Giulio Pippi Romano detto (circa 1499-1546), il banchetto di nozze-festa degli dèi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lombardia-mantova-palazzo-te-hall-di-cupido-psiche-giulio-pippi-romano-detto-circa-1499-1546-il-banchetto-di-nozze-festa-degli-dei-48065702.html
RMCP5G86–Lombardia Mantova Palazzo Te, Hall di Cupido psiche. Giulio Pippi Romano detto (circa 1499-1546), il banchetto di nozze-festa degli dèi,
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971366.html
RM2K03KB2–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Banchetto degli dei, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta crema, design circolare contengono ottagono. Hebe versa il vino in una ciotola allevata da Giove che, insieme a Giunone, è mostrato in primo piano a destra., Italia, ca. 1810, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-design-circolare-contengono-ottagono-hebe-versa-il-vino-in-una-ciotola-allevata-da-giove-che-insieme-a-giunone-e-mostrato-in-primo-piano-a-destra-italia-ca-1810-figure-disegno-image391513033.html
RM2DMXXT9–Banchetto degli dei, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta crema, design circolare contengono ottagono. Hebe versa il vino in una ciotola allevata da Giove che, insieme a Giunone, è mostrato in primo piano a destra., Italia, ca. 1810, figure, disegno
Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-paesi-bassi-meridionali-banchetto-degli-dei-museo-mauritshuis-l-aia-134046045.html
RMHP292N–Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia
Mathäus Küsel, Regno di Giove con il banchetto degli dei; disegno a partire da 'il Pomo D'Oro', Mathäus Küsel (tedesco, 1621–1682), dopo Ludovico Ottaviano Burnacini (italiano, Mantova 1636–1707 Vienna (Austria attiva)), 1668, Incisione, foglio (Rifilato): 10 1/4 × 17 3/16 in. (26 × 43,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mathaus-kusel-regno-di-giove-con-il-banchetto-degli-dei-disegno-a-partire-da-il-pomo-d-oro-mathaus-kusel-tedesco-1621-1682-dopo-ludovico-ottaviano-burnacini-italiano-mantova-1636-1707-vienna-austria-attiva-1668-incisione-foglio-rifilato-10-1-4-17-3-16-in-26-43-6-cm-image344647413.html
RM2B0M185–Mathäus Küsel, Regno di Giove con il banchetto degli dei; disegno a partire da 'il Pomo D'Oro', Mathäus Küsel (tedesco, 1621–1682), dopo Ludovico Ottaviano Burnacini (italiano, Mantova 1636–1707 Vienna (Austria attiva)), 1668, Incisione, foglio (Rifilato): 10 1/4 × 17 3/16 in. (26 × 43,6 cm
'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-it-image349001232.html
RF2B7PAHM–'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT
Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dio-norvegese-loki-in-piedi-a-destra-e-stata-spasimante-e-insulta-gli-dei-al-banchetto-di-aegir-e-moglie-di-ran-49644362.html
RFCTNDTX–Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN.
Ispirato da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-gods-banchetto-paesi-bassi-meridionali-voor-c-1637-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268364.html
RF2HK5DDG–Ispirato da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Loki a AEgir il banchetto. Da 'Valhalla: dèi dei teutoni'. Museo: Collezione privata. Autore: DOEPLER, Emil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loki-a-aegir-il-banchetto-da-valhalla-dei-dei-teutoni-museo-collezione-privata-autore-doepler-emil-image227203481.html
RMR5J0A1–Loki a AEgir il banchetto. Da 'Valhalla: dèi dei teutoni'. Museo: Collezione privata. Autore: DOEPLER, Emil.
TIVOLI, ITALIA - 23 SETTEMBRE 2018: Banchetto affresco degli dei da Sala della Fontana di Villa d’Este a Tivoli, vicino a Roma. È un sedicesimo centur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tivoli-italia-23-settembre-2018-banchetto-affresco-degli-dei-da-sala-della-fontana-di-villa-d-este-a-tivoli-vicino-a-roma-e-un-sedicesimo-centur-image414530964.html
RF2F2BED8–TIVOLI, ITALIA - 23 SETTEMBRE 2018: Banchetto affresco degli dei da Sala della Fontana di Villa d’Este a Tivoli, vicino a Roma. È un sedicesimo centur
Banchetto degli dei, 1623 - 1652 carta da disegno. inchiostro. pennello/pennello con gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-1623-1652-carta-da-disegno-inchiostro-pennello-pennello-con-gesso-image595581188.html
RM2WGY1TM–Banchetto degli dei, 1623 - 1652 carta da disegno. inchiostro. pennello/pennello con gesso
Disegno, banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio sulla grafite su carta posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-disegnato-da-felice-giani-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-sulla-grafite-su-carta-posata-image546216759.html
RM2PMJ91B–Disegno, banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio sulla grafite su carta posata
Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ca-1810-image264806468.html
RMWAPY9T–Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810
Banchetto degli dèi. 1550. Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-1550-frans-floris-banchetto-degli-dei-wga7943-image184984177.html
RMMMXN5N–Banchetto degli dèi. 1550. Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943
Banchetto degli dèi Mauritshuis 235 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-mauritshuis-235-132617213.html
RMHKN6H1–Banchetto degli dèi Mauritshuis 235
La seconda macchina per la linea del 1752: Il banchetto degli dei a Villa Carl'Amalia a Caserta, 1752. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-macchina-per-la-linea-del-1752-il-banchetto-degli-dei-a-villa-carl-amalia-a-caserta-1752-image433085751.html
RM2G4GN87–La seconda macchina per la linea del 1752: Il banchetto degli dei a Villa Carl'Amalia a Caserta, 1752.
Banchetto degli dei. Il design circolare contiene ottagono. Hebe versa il vino in ciotola allevata da Giove che insieme a Giuno, è mostrato in primo piano a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-il-design-circolare-contiene-ottagono-hebe-versa-il-vino-in-ciotola-allevata-da-giove-che-insieme-a-giuno-e-mostrato-in-primo-piano-a-destra-image353560933.html
RM2BF62G5–Banchetto degli dei. Il design circolare contiene ottagono. Hebe versa il vino in ciotola allevata da Giove che insieme a Giuno, è mostrato in primo piano a destra.
La Grande cena [la parabola del Grande banchetto o la festa nuziale o il matrimonio del Figlio del Re è una parabola raccontata da Gesù nel nuovo Testamento, che si trova in Matteo] dal libro ' la Bibbia dei giovani in parole di facile lettura : Le dolci storie della parola di Dio nel linguaggio dell'infanzia e nelle belle delineazioni dell'arte cristiana, il tutto progettato per impres la mente e il cuore dei lettori più giovani, E kindle un vero amore per il libro dei libri ' di Pollard, Josephine, 1834-1892 pubblicato a Chicago nel 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-cena-la-parabola-del-grande-banchetto-o-la-festa-nuziale-o-il-matrimonio-del-figlio-del-re-e-una-parabola-raccontata-da-gesu-nel-nuovo-testamento-che-si-trova-in-matteo-dal-libro-la-bibbia-dei-giovani-in-parole-di-facile-lettura-le-dolci-storie-della-parola-di-dio-nel-linguaggio-dell-infanzia-e-nelle-belle-delineazioni-dell-arte-cristiana-il-tutto-progettato-per-impres-la-mente-e-il-cuore-dei-lettori-piu-giovani-e-kindle-un-vero-amore-per-il-libro-dei-libri-di-pollard-josephine-1834-1892-pubblicato-a-chicago-nel-1889-image409125310.html
RF2ENH7E6–La Grande cena [la parabola del Grande banchetto o la festa nuziale o il matrimonio del Figlio del Re è una parabola raccontata da Gesù nel nuovo Testamento, che si trova in Matteo] dal libro ' la Bibbia dei giovani in parole di facile lettura : Le dolci storie della parola di Dio nel linguaggio dell'infanzia e nelle belle delineazioni dell'arte cristiana, il tutto progettato per impres la mente e il cuore dei lettori più giovani, E kindle un vero amore per il libro dei libri ' di Pollard, Josephine, 1834-1892 pubblicato a Chicago nel 1889
Il banchetto degli dei 1570 di Bernaert de Rijckere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-1570-di-bernaert-de-rijckere-image562755175.html
RM2RKFKY3–Il banchetto degli dei 1570 di Bernaert de Rijckere
Banchetto degli dèi incontrato DT 191948318842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-incontrato-dt-191948318842-168040547.html
RMKNAWC3–Banchetto degli dèi incontrato DT 191948318842
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971370.html
RM2K03KB6–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Regno di Giove con il banchetto degli dèi; set design da 'Il Pomo d'Oro" si è riunito DP874682 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-di-giove-con-il-banchetto-degli-dei-set-design-da-il-pomo-d-oro-si-e-riunito-dp874682-172257728.html
RMM070DM–Regno di Giove con il banchetto degli dèi; set design da 'Il Pomo d'Oro" si è riunito DP874682
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361872.html
RM2D995DM–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
Cena degli dei, relatore: Paulus Willemsz. Van Vianen, relatore: Paulus van Vianen (II), 1580 - 1613 e/o 1623 - 1652, carta, penna, pennello, h 239 mm x w 343 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-degli-dei-relatore-paulus-willemsz-van-vianen-relatore-paulus-van-vianen-ii-1580-1613-e-o-1623-1652-carta-penna-pennello-h-239-mm-x-w-343-mm-image472093705.html
RM2JC1M9D–Cena degli dei, relatore: Paulus Willemsz. Van Vianen, relatore: Paulus van Vianen (II), 1580 - 1613 e/o 1623 - 1652, carta, penna, pennello, h 239 mm x w 343 mm
'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-it-image349000685.html
RF2B7P9X5–'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT
Antico banchetto degli dei; figure allegoriche in nicchie nel tamburo; tra busti antichi, tondo, due terzi incorniciati da un fregio, disegno, gesso; piuma; gesso rosso; bianco accentuato; tinto; molto poco conservato; grave danno da verme, 34,1 x 41,5 cm, croce a 8 punti non identificata nella parte inferiore centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-banchetto-degli-dei-figure-allegoriche-in-nicchie-nel-tamburo-tra-busti-antichi-tondo-due-terzi-incorniciati-da-un-fregio-disegno-gesso-piuma-gesso-rosso-bianco-accentuato-tinto-molto-poco-conservato-grave-danno-da-verme-34-1-x-41-5-cm-croce-a-8-punti-non-identificata-nella-parte-inferiore-centrale-image573251784.html
RM2T8HTE0–Antico banchetto degli dei; figure allegoriche in nicchie nel tamburo; tra busti antichi, tondo, due terzi incorniciati da un fregio, disegno, gesso; piuma; gesso rosso; bianco accentuato; tinto; molto poco conservato; grave danno da verme, 34,1 x 41,5 cm, croce a 8 punti non identificata nella parte inferiore centrale
Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dio-norvegese-loki-in-piedi-a-destra-e-stata-spasimante-e-insulta-gli-dei-al-banchetto-di-aegir-e-moglie-di-ran-49644370.html
RFCTNDW6–Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN.
Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis. Data: 1589. Dimensioni: foglio: 33,1 x 48,3 cm (13 1/16 x 19 in.) (rifilato entro la piastra mark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleus-e-thetis-data-1589-dimensioni-foglio-33-1-x-48-3-cm-13-1-16-x-19-in-rifilato-entro-la-piastra-mark-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-de-gheyn-ii-dopo-crispen-van-den-broecke-image225820984.html
RMR3B0Y4–Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis. Data: 1589. Dimensioni: foglio: 33,1 x 48,3 cm (13 1/16 x 19 in.) (rifilato entro la piastra mark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke.
Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quinti-orazi-flacci-carminum-dei-banchetto-con-musica-anonimo-1855-123356744.html
RMH4KAP0–Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855
Arte ispirata da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-gods-banchetto-paesi-bassi-meridionali-voor-c-1637-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459578193.html
RF2HKKGJW–Arte ispirata da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-banchetto-degli-dei-con-da-sinistra-a-destra-giove-e-era-mercurio-cupido-bacco-da-bere-all-aquila-di-giove-e-al-pavone-di-era-iris-e-due-dee-tipografo-philippe-auguste-hennequin-menzionato-sull-oggetto-c-1795-c-1798-carta-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-352-mm-image473341373.html
RM2JE2FN1–Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm
Joachim Wtewael - banchetto degli dei 008N10007 7NLLY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachim-wtewael-banchetto-degli-dei-008n10007-7nlly-image369372895.html
RM2CCXAW3–Joachim Wtewael - banchetto degli dei 008N10007 7NLLY.
Banchetto degli dèi. Tra il 1600 e il 1630. Banchetto degli dèi Mauritshuis 235 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-tra-il-1600-e-il-1630-banchetto-degli-dei-mauritshuis-235-image184893999.html
RMMMPJ53–Banchetto degli dèi. Tra il 1600 e il 1630. Banchetto degli dèi Mauritshuis 235
Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frans-floris-banchetto-degli-dei-wga7943-132693650.html
RMHKTM2X–Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943
N/A. Inglese: banchetto degli dèi olio su pannello 53 x 77,5 cm prima di c. 1637 . Prima di circa 1637. Sconosciuto (Paesi Bassi meridionali) 168 Banchetto degli dèi, da anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-banchetto-degli-dei-olio-su-pannello-53-x-77-5-cm-prima-di-c-1637-prima-di-circa-1637-sconosciuto-paesi-bassi-meridionali-168-banchetto-degli-dei-da-anonimo-image209950624.html
RMP5G24G–N/A. Inglese: banchetto degli dèi olio su pannello 53 x 77,5 cm prima di c. 1637 . Prima di circa 1637. Sconosciuto (Paesi Bassi meridionali) 168 Banchetto degli dèi, da anonimo
Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke, banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis, 1589 Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis; 1589data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-gheyn-ii-dopo-crispen-van-den-broecke-banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleus-e-thetis-1589-banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleus-e-thetis-1589data-image335926670.html
RM2AEENW2–Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke, banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis, 1589 Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis; 1589data
Il Banchetto degli dèi . Officina di Adriaen van Stalbemt (1580-1662) nomi alternativi Adriaen Stalbempt Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 12 Giugno 1580 21 Settembre 1662 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro tra circa 1586 e circa 1662 sede di lavoro Middelburg (circa 1586-1609), Anversa (circa 1609-1662), Inghilterra (1632-1633) Autorità di controllo : Q367895 VIAF: 131949947 ISNI: 0000 0000 9033 8099 ULAN: 500002902 WGA: STALBEMT, Adriaan Van GND: 138496439 dopo Elsheimer Adam (1578-1610) nomi alternativi Adamo tedesco; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-officina-di-adriaen-van-stalbemt-1580-1662-nomi-alternativi-adriaen-stalbempt-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-12-giugno-1580-21-settembre-1662-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-periodo-di-lavoro-tra-circa-1586-e-circa-1662-sede-di-lavoro-middelburg-circa-1586-1609-anversa-circa-1609-1662-inghilterra-1632-1633-autorita-di-controllo-q367895-viaf-131949947-isni-0000-0000-9033-8099-ulan-500002902-wga-stalbemt-adriaan-van-gnd-138496439-dopo-elsheimer-adam-1578-1610-nomi-alternativi-adamo-tedesco-image185593583.html
RMMNXEE7–Il Banchetto degli dèi . Officina di Adriaen van Stalbemt (1580-1662) nomi alternativi Adriaen Stalbempt Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 12 Giugno 1580 21 Settembre 1662 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro tra circa 1586 e circa 1662 sede di lavoro Middelburg (circa 1586-1609), Anversa (circa 1609-1662), Inghilterra (1632-1633) Autorità di controllo : Q367895 VIAF: 131949947 ISNI: 0000 0000 9033 8099 ULAN: 500002902 WGA: STALBEMT, Adriaan Van GND: 138496439 dopo Elsheimer Adam (1578-1610) nomi alternativi Adamo tedesco;
Banchetto degli dei 1550 di Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-1550-di-frans-floris-image573822618.html
RM2T9FTGX–Banchetto degli dei 1550 di Frans Floris
Jacob de Gheyn II (Incisore) il banchetto degli dei al matrimonio di Peleo e Teti. Stampa in rame 1589 , 1589 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-de-gheyn-ii-incisore-il-banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleo-e-teti-stampa-in-rame-1589-1589-image573015000.html
RM2T872DC–Jacob de Gheyn II (Incisore) il banchetto degli dei al matrimonio di Peleo e Teti. Stampa in rame 1589 , 1589
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971371.html
RM2K03KB7–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Il banchetto degli dei 1534–77 Guglielmo della porta italiano. Il banchetto degli dei. Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma). 1534–77. Penna e inchiostro marrone, su gesso nero. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-1534-77-guglielmo-della-porta-italiano-il-banchetto-degli-dei-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-1500-1577-roma-1534-77-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-disegni-image458467042.html
RM2HHTYAX–Il banchetto degli dei 1534–77 Guglielmo della porta italiano. Il banchetto degli dei. Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma). 1534–77. Penna e inchiostro marrone, su gesso nero. Disegni
Disegno, banchetto degli dei; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta spalmata; 21,9 x 23,8 cm (8 5/8 x 9 3/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-spalmata-21-9-x-23-8-cm-8-5-8-x-9-3-8-in-image546250978.html
RM2PMKTKE–Disegno, banchetto degli dei; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta spalmata; 21,9 x 23,8 cm (8 5/8 x 9 3/8 in.)
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361879.html
RM2D995DY–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
'Banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-rustico-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-italia-image349002916.html
RF2B7PCNT–'Banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia.
Festa degli dei in una grotta vicino alla riva del mare, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-degli-dei-in-una-grotta-vicino-alla-riva-del-mare-data-sconosciuta-image565261708.html
RM2RRHW24–Festa degli dei in una grotta vicino alla riva del mare, data sconosciuta.
La festa di Belshatsar. Artista: Antonio Gionima (Italiano, 1697-1732 Venezia Bologna). Dimensioni: 11-1/4 x 14-15/16 in. (28,5 x 38,0 cm). Data: 1697-1732. L'attribuzione di questo altamente modellato disegno di Antonio Gionima è stata fatta da Philip Pouncey nel 1958. Il soggetto è basato sul libro di Daniele (5:1-29), in cui si narra che, Belshatsar re di Babilonia nel VI secolo a.c. terrà un sontuoso banchetto, a cui hanno partecipato i suoi cortigiani, mogli e concubine. Essi hanno utilizzato i vasi sacri dal Tempio di Salomone a Gerusalemme per bere e toast divinità pagane. In mezzo alla profanazione, una mano appaiono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-belshatsar-artista-antonio-gionima-italiano-1697-1732-venezia-bologna-dimensioni-11-1-4-x-14-15-16-in-28-5-x-38-0-cm-data-1697-1732-l-attribuzione-di-questo-altamente-modellato-disegno-di-antonio-gionima-e-stata-fatta-da-philip-pouncey-nel-1958-il-soggetto-e-basato-sul-libro-di-daniele-5-1-29-in-cui-si-narra-che-belshatsar-re-di-babilonia-nel-vi-secolo-a-c-terra-un-sontuoso-banchetto-a-cui-hanno-partecipato-i-suoi-cortigiani-mogli-e-concubine-essi-hanno-utilizzato-i-vasi-sacri-dal-tempio-di-salomone-a-gerusalemme-per-bere-e-toast-divinita-pagane-in-mezzo-alla-profanazione-una-mano-appaiono-image213250954.html
RMPAXBNE–La festa di Belshatsar. Artista: Antonio Gionima (Italiano, 1697-1732 Venezia Bologna). Dimensioni: 11-1/4 x 14-15/16 in. (28,5 x 38,0 cm). Data: 1697-1732. L'attribuzione di questo altamente modellato disegno di Antonio Gionima è stata fatta da Philip Pouncey nel 1958. Il soggetto è basato sul libro di Daniele (5:1-29), in cui si narra che, Belshatsar re di Babilonia nel VI secolo a.c. terrà un sontuoso banchetto, a cui hanno partecipato i suoi cortigiani, mogli e concubine. Essi hanno utilizzato i vasi sacri dal Tempio di Salomone a Gerusalemme per bere e toast divinità pagane. In mezzo alla profanazione, una mano appaiono
Musicisti nel 'banchetto rustico', 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musicisti-nel-banchetto-rustico-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-italia-image349004390.html
RF2B7PEJE–Musicisti nel 'banchetto rustico', 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Italia.
Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quinti-orazi-flacci-carminum-dei-banchetto-con-musica-anonimo-1855-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230398339.html
RFRARFC3–Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-banchetto-degli-dei-con-da-sinistra-a-destra-giove-e-era-mercurio-cupido-bacco-da-bere-all-aquila-di-giove-e-al-pavone-di-era-iris-e-due-dee-tipografo-philippe-auguste-hennequin-menzionato-sull-oggetto-c-1795-c-1798-carta-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-352-mm-image473266567.html
RM2JDY49B–Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm
Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-1814-image264618113.html
RMWAEB2W–Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814
Particolare del 'banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Ital Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-del-banchetto-rustico-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-ital-image349002086.html
RF2B7PBM6–Particolare del 'banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Ital
Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gillis-van-valckenborch-banchetto-degli-dei-132713898.html
RMHKWHX2–Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi
Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nella-foto-qui-great-hall-presso-il-valhalla-il-dio-odino-a-destra-accompagnato-da-uno-dei-suoi-fedeli-cani-e-molti-uccisi-eroi-49643551.html
RFCTNCRY–Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi.
Giuseppe Vasi, dopo Paolo Posi, la seconda macchina per la Chinea del 1752 - Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia di Caserta, 1752 La seconda macchina per la Chinea del 1752: Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia in Caserta; 1752 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-vasi-dopo-paolo-posi-la-seconda-macchina-per-la-chinea-del-1752-il-banchetto-degli-dei-in-villa-carl-amalia-di-caserta-1752-la-seconda-macchina-per-la-chinea-del-1752-il-banchetto-degli-dei-in-villa-carl-amalia-in-caserta-1752-data-image335893877.html
RM2AED81W–Giuseppe Vasi, dopo Paolo Posi, la seconda macchina per la Chinea del 1752 - Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia di Caserta, 1752 La seconda macchina per la Chinea del 1752: Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia in Caserta; 1752 data
Inglese: banchetto di divinità . 1597. Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-banchetto-di-divinita-1597-gillis-van-valckenborch-banchetto-degli-dei-image184992130.html
RMMMY39P–Inglese: banchetto di divinità . 1597. Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi
Il matrimonio di Thetis e Peleus, 1490, da Bartolomeo di Giovanni (1465-1494). Tempera su legno. Primo Rinascimento. Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-matrimonio-di-thetis-e-peleus-1490-da-bartolomeo-di-giovanni-1465-1494-tempera-su-legno-primo-rinascimento-louvre-95697955.html
RMFFKBM3–Il matrimonio di Thetis e Peleus, 1490, da Bartolomeo di Giovanni (1465-1494). Tempera su legno. Primo Rinascimento. Louvre.
Titolo: La festa di Acheloüs artista: Peter Paul Rubens e Jan Brueghel il Vecchio anno: CA. 1615 Medio: Olio su legno dimensioni: 108 x 163,8 cm ubicazione: Il Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-la-festa-di-achelous-artista-peter-paul-rubens-e-jan-brueghel-il-vecchio-anno-ca-1615-medio-olio-su-legno-dimensioni-108-x-163-8-cm-ubicazione-il-metropolitan-museum-of-art-image630214772.html
RM2YH8NAC–Titolo: La festa di Acheloüs artista: Peter Paul Rubens e Jan Brueghel il Vecchio anno: CA. 1615 Medio: Olio su legno dimensioni: 108 x 163,8 cm ubicazione: Il Metropolitan Museum of Art
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971369.html
RM2K03KB5–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Banchetto degli dei dopo il 1585 Guglielmo della porta italiano questo rilievo replica una composizione in bronzo di Guglielmo della porta (prima del 1506-1577) realizzata tra il 1552 e il 1555 circa come parte di una serie di sedici soggetti tratti dalle Metamorfosi di Ovidio. Dopo la morte della porta, questi furono ripetuti in materiali preziosi da Gentili, che ottenne i modelli di fusione dal figlio della porta nel 1585. Banchetto degli dei 191948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-dopo-il-1585-guglielmo-della-porta-italiano-questo-rilievo-replica-una-composizione-in-bronzo-di-guglielmo-della-porta-prima-del-1506-1577-realizzata-tra-il-1552-e-il-1555-circa-come-parte-di-una-serie-di-sedici-soggetti-tratti-dalle-metamorfosi-di-ovidio-dopo-la-morte-della-porta-questi-furono-ripetuti-in-materiali-preziosi-da-gentili-che-ottenne-i-modelli-di-fusione-dal-figlio-della-porta-nel-1585-banchetto-degli-dei-191948-image458491688.html
RM2HHX2R4–Banchetto degli dei dopo il 1585 Guglielmo della porta italiano questo rilievo replica una composizione in bronzo di Guglielmo della porta (prima del 1506-1577) realizzata tra il 1552 e il 1555 circa come parte di una serie di sedici soggetti tratti dalle Metamorfosi di Ovidio. Dopo la morte della porta, questi furono ripetuti in materiali preziosi da Gentili, che ottenne i modelli di fusione dal figlio della porta nel 1585. Banchetto degli dei 191948
Dalla Terra alla Luna direct in novanta sette ore e venti minuti e un viaggio round it . nt a sud-est dalla Alabama e Florida,salendo dalla Georgia e il Carolinas, visitando il centro byTennessee, Kentucky, Virginia e Indiana e, dopo quittingthe stazione di Washington, re-immessa Baltimora, dove per fourdays uno avrebbe pensato che gli Stati Uniti di Americawere seduti a un immenso banchetto, salutando loro simultaneouslywith stesso hurrahs ! L'apoteosi era degno di thesethree eroi quali favola avrebbe posto nel rango di demi-dèi. E ora questa attem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalla-terra-alla-luna-direct-in-novanta-sette-ore-e-venti-minuti-e-un-viaggio-round-it-nt-a-sud-est-dalla-alabama-e-florida-salendo-dalla-georgia-e-il-carolinas-visitando-il-centro-bytennessee-kentucky-virginia-e-indiana-e-dopo-quittingthe-stazione-di-washington-re-immessa-baltimora-dove-per-fourdays-uno-avrebbe-pensato-che-gli-stati-uniti-di-americawere-seduti-a-un-immenso-banchetto-salutando-loro-simultaneouslywith-stesso-hurrahs-l-apoteosi-era-degno-di-thesethree-eroi-quali-favola-avrebbe-posto-nel-rango-di-demi-dei-e-ora-questa-attem-image338398652.html
RM2AJFAX4–Dalla Terra alla Luna direct in novanta sette ore e venti minuti e un viaggio round it . nt a sud-est dalla Alabama e Florida,salendo dalla Georgia e il Carolinas, visitando il centro byTennessee, Kentucky, Virginia e Indiana e, dopo quittingthe stazione di Washington, re-immessa Baltimora, dove per fourdays uno avrebbe pensato che gli Stati Uniti di Americawere seduti a un immenso banchetto, salutando loro simultaneouslywith stesso hurrahs ! L'apoteosi era degno di thesethree eroi quali favola avrebbe posto nel rango di demi-dèi. E ora questa attem
Regno di Giove con il banchetto delle divinità; allestito da 'il Pomo D'Oro' 1668 Mathäus Küsel il terzo dei ventitré sceneggiamenti disegnati da Lodovico Burnacini per 'il Pomo D'Oro, Festa Teatrale Rappresentata a Vienna per l'Augustissime Nozze delle Sacre Cesaree e reali Maestà di Leopoldo e Margherita', un'opera che celebra le nozze dell'imperatore Leopoldo i e della Margarita Teresa di Spagna nel 1666. Composto da Antonio Cesti con libretto di Francesco Sbarra, è stato eseguito per la prima volta nel luglio 1668 al Teatro auf der Cortina, anch'esso progettato da Burnacini. Regno di Giove con il banchetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regno-di-giove-con-il-banchetto-delle-divinita-allestito-da-il-pomo-d-oro-1668-mathaus-kusel-il-terzo-dei-ventitre-sceneggiamenti-disegnati-da-lodovico-burnacini-per-il-pomo-d-oro-festa-teatrale-rappresentata-a-vienna-per-l-augustissime-nozze-delle-sacre-cesaree-e-reali-maesta-di-leopoldo-e-margherita-un-opera-che-celebra-le-nozze-dell-imperatore-leopoldo-i-e-della-margarita-teresa-di-spagna-nel-1666-composto-da-antonio-cesti-con-libretto-di-francesco-sbarra-e-stato-eseguito-per-la-prima-volta-nel-luglio-1668-al-teatro-auf-der-cortina-anch-esso-progettato-da-burnacini-regno-di-giove-con-il-banchetto-image457877710.html
RM2HGX3KA–Regno di Giove con il banchetto delle divinità; allestito da 'il Pomo D'Oro' 1668 Mathäus Küsel il terzo dei ventitré sceneggiamenti disegnati da Lodovico Burnacini per 'il Pomo D'Oro, Festa Teatrale Rappresentata a Vienna per l'Augustissime Nozze delle Sacre Cesaree e reali Maestà di Leopoldo e Margherita', un'opera che celebra le nozze dell'imperatore Leopoldo i e della Margarita Teresa di Spagna nel 1666. Composto da Antonio Cesti con libretto di Francesco Sbarra, è stato eseguito per la prima volta nel luglio 1668 al Teatro auf der Cortina, anch'esso progettato da Burnacini. Regno di Giove con il banchetto
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361896.html
RM2D995EG–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
Godenbanket. Banchetto degli dei con Giove e Hera da sinistra a destra, Cupido, Bacco - che bevono l'aquila di Giove e il pavone di Hera - Iris e due divinità femminili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godenbanket-banchetto-degli-dei-con-giove-e-hera-da-sinistra-a-destra-cupido-bacco-che-bevono-l-aquila-di-giove-e-il-pavone-di-hera-iris-e-due-divinita-femminili-image432846166.html
RM2G45RKJ–Godenbanket. Banchetto degli dei con Giove e Hera da sinistra a destra, Cupido, Bacco - che bevono l'aquila di Giove e il pavone di Hera - Iris e due divinità femminili.
Loggia di cupidi e psiche affreschi raffiguranti la mitologia a Villa Farnesina, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loggia-di-cupidi-e-psiche-affreschi-raffiguranti-la-mitologia-a-villa-farnesina-roma-italia-image635676351.html
RF2YX5FJR–Loggia di cupidi e psiche affreschi raffiguranti la mitologia a Villa Farnesina, Roma, Italia
Recipiente con cavalletto di supporto ibex. Cultura: sumeri. Dimensioni: H. 15 3/4 x W. 9 1/4 x D. 9 7/16 in. (40 x 23,5 x 23,9 cm). Data: ca. 2600-2350 A.C. Tempio rituali durante il primo periodo dinastico inclusa la creazione di offerte di cibo e bevande, e probabilmente incenso alla divinità. Questo supporto, con quattro anelli supportato da un magnifico ibex, avrebbe sostenuto lampade o recipienti di contenimento o di offerte di incenso e potrebbe essere stato utilizzato nel tempio o in banchetti rituali.<p> questo stand è stato realizzato mediante un metodo sofisticato di lamiera noto come a cera persa la tecnica. L'immagine desiderata è stata scolpita nella cera e surrou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recipiente-con-cavalletto-di-supporto-ibex-cultura-sumeri-dimensioni-h-15-3-4-x-w-9-1-4-x-d-9-7-16-in-40-x-23-5-x-23-9-cm-data-ca-2600-2350-a-c-tempio-rituali-durante-il-primo-periodo-dinastico-inclusa-la-creazione-di-offerte-di-cibo-e-bevande-e-probabilmente-incenso-alla-divinita-questo-supporto-con-quattro-anelli-supportato-da-un-magnifico-ibex-avrebbe-sostenuto-lampade-o-recipienti-di-contenimento-o-di-offerte-di-incenso-e-potrebbe-essere-stato-utilizzato-nel-tempio-o-in-banchetti-rituali-p-questo-stand-e-stato-realizzato-mediante-un-metodo-sofisticato-di-lamiera-noto-come-a-cera-persa-la-tecnica-l-immagine-desiderata-e-stata-scolpita-nella-cera-e-surrou-image212880424.html
RMPA9F48–Recipiente con cavalletto di supporto ibex. Cultura: sumeri. Dimensioni: H. 15 3/4 x W. 9 1/4 x D. 9 7/16 in. (40 x 23,5 x 23,9 cm). Data: ca. 2600-2350 A.C. Tempio rituali durante il primo periodo dinastico inclusa la creazione di offerte di cibo e bevande, e probabilmente incenso alla divinità. Questo supporto, con quattro anelli supportato da un magnifico ibex, avrebbe sostenuto lampade o recipienti di contenimento o di offerte di incenso e potrebbe essere stato utilizzato nel tempio o in banchetti rituali.<p> questo stand è stato realizzato mediante un metodo sofisticato di lamiera noto come a cera persa la tecnica. L'immagine desiderata è stata scolpita nella cera e surrou
Banchetto degli dei. Saturno, con la sua falce e la clessidra, è seduto in primo piano al centro. Sua moglie, Rhea, è all'estrema destra. Con i loro figli Giove (dio del cielo), Plutone (signore degli Underworld) e Nettuno (dio del mare) e altre divinità mitologiche, si siedono ad un banchetto che difficilmente può essere chiamato festivo. Il disegno è un disegno per una placca argentata del 1604, in vista nella Galleria 2.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-saturno-con-la-sua-falce-e-la-clessidra-e-seduto-in-primo-piano-al-centro-sua-moglie-rhea-e-all-estrema-destra-con-i-loro-figli-giove-dio-del-cielo-plutone-signore-degli-underworld-e-nettuno-dio-del-mare-e-altre-divinita-mitologiche-si-siedono-ad-un-banchetto-che-difficilmente-puo-essere-chiamato-festivo-il-disegno-e-un-disegno-per-una-placca-argentata-del-1604-in-vista-nella-galleria-2-3-image430277509.html
RM2G00R9W–Banchetto degli dei. Saturno, con la sua falce e la clessidra, è seduto in primo piano al centro. Sua moglie, Rhea, è all'estrema destra. Con i loro figli Giove (dio del cielo), Plutone (signore degli Underworld) e Nettuno (dio del mare) e altre divinità mitologiche, si siedono ad un banchetto che difficilmente può essere chiamato festivo. Il disegno è un disegno per una placca argentata del 1604, in vista nella Galleria 2.3.
Scena IV. Reggia di Giove co'l convito de gli dei, il pomo d'oro: festa teatrale rappresentata in Vienna, per l'avgvstissime nozze delle Sacre Cesaree Reali Maestà di Leopoldo, e Margherita, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, cesti, Antonio, 1623-1669, Küsel, Matthäus, 1629-1681, attacco, 1668, la piastra illustra l'Atto I, scena 4, da Antonio Cesti's opera Il pomo d'oro composta per le nozze di Leopoldo I, Imperatore del Sacro Romano Impero e Margarita Teresa, Spagnolo Infanta. Il banchetto degli dèi presso il palazzo di Giove è servita da Hebe, Ganimede, e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-iv-reggia-di-giove-co-l-convito-de-gli-dei-il-pomo-d-oro-festa-teatrale-rappresentata-in-vienna-per-l-avgvstissime-nozze-delle-sacre-cesaree-reali-maesta-di-leopoldo-e-margherita-burnacini-lodovico-ottavio-1636-1707-burnacini-lodovico-ottavio-1636-1707-cesti-antonio-1623-1669-kusel-matthaus-1629-1681-attacco-1668-la-piastra-illustra-l-atto-i-scena-4-da-antonio-cestis-opera-il-pomo-d-oro-composta-per-le-nozze-di-leopoldo-i-imperatore-del-sacro-romano-impero-e-margarita-teresa-spagnolo-infanta-il-banchetto-degli-dei-presso-il-palazzo-di-giove-e-servita-da-hebe-ganimede-e-image350080002.html
RF2B9FEH6–Scena IV. Reggia di Giove co'l convito de gli dei, il pomo d'oro: festa teatrale rappresentata in Vienna, per l'avgvstissime nozze delle Sacre Cesaree Reali Maestà di Leopoldo, e Margherita, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, cesti, Antonio, 1623-1669, Küsel, Matthäus, 1629-1681, attacco, 1668, la piastra illustra l'Atto I, scena 4, da Antonio Cesti's opera Il pomo d'oro composta per le nozze di Leopoldo I, Imperatore del Sacro Romano Impero e Margarita Teresa, Spagnolo Infanta. Il banchetto degli dèi presso il palazzo di Giove è servita da Hebe, Ganimede, e
Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-banchetto-degli-dei-con-da-sinistra-a-destra-giove-e-era-mercurio-cupido-bacco-da-bere-all-aquila-di-giove-e-al-pavone-di-era-iris-e-due-dee-tipografo-philippe-auguste-hennequin-menzionato-sull-oggetto-c-1795-c-1798-carta-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-352-mm-image473310579.html
RM2JE14D7–Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm
Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-1814-image264806491.html
RMWAPYAK–Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814
Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-di-parigi-sala-di-giove-banchetto-degli-dei-image415726298.html
RM2F49Y3P–Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei
Joachim Wtewael - Het godenbanket (dettaglio) - banchetto degli dei - olieverf op koper - rond 1602. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachim-wtewael-het-godenbanket-dettaglio-banchetto-degli-dei-olieverf-op-koper-rond-1602-image369356699.html
RM2CCWJ6K–Joachim Wtewael - Het godenbanket (dettaglio) - banchetto degli dei - olieverf op koper - rond 1602.
Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nella-foto-qui-great-hall-presso-il-valhalla-il-dio-odino-a-destra-accompagnato-da-uno-dei-suoi-fedeli-cani-e-molti-uccisi-eroi-49643686.html
RFCTND0P–Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi.
Frans Floris - banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-floris-banchetto-degli-dei-image343984270.html
RM2AYHRCE–Frans Floris - banchetto degli dei
Godenbanket banchetto degli dei da sinistra a destra, Giove e Hera, Mercurio, Cupido, Bacco (che dà l'aquila di Giove e il pavone di Hera bere), Iris e due godinnen. Produttore : printmaker Philippe Auguste Hennequin (listed property) Data: CA. 1795 - ca. 1798 Materiale: Paper Engineering : acquaforte dimensioni: Foglio: H 224 mm (taglio bordo interno della piastra) × W 352 mm (taglio bordo interno della piastra) Sottoporre tutti gli dei dell'Olimpo insieme: Giove, Giunone, Nettuno, Ceres, Apollo, Diana, Marte, Venere, Mercurio, Minerva, Vulcan, Vesta (o Bacco) banchetti, feste degli dei (in generale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godenbanket-banchetto-degli-dei-da-sinistra-a-destra-giove-e-hera-mercurio-cupido-bacco-che-da-l-aquila-di-giove-e-il-pavone-di-hera-bere-iris-e-due-godinnen-produttore-printmaker-philippe-auguste-hennequin-listed-property-data-ca-1795-ca-1798-materiale-paper-engineering-acquaforte-dimensioni-foglio-h-224-mm-taglio-bordo-interno-della-piastra-w-352-mm-taglio-bordo-interno-della-piastra-sottoporre-tutti-gli-dei-dell-olimpo-insieme-giove-giunone-nettuno-ceres-apollo-diana-marte-venere-mercurio-minerva-vulcan-vesta-o-bacco-banchetti-feste-degli-dei-in-generale-image348416098.html
RM2B6RM82–Godenbanket banchetto degli dei da sinistra a destra, Giove e Hera, Mercurio, Cupido, Bacco (che dà l'aquila di Giove e il pavone di Hera bere), Iris e due godinnen. Produttore : printmaker Philippe Auguste Hennequin (listed property) Data: CA. 1795 - ca. 1798 Materiale: Paper Engineering : acquaforte dimensioni: Foglio: H 224 mm (taglio bordo interno della piastra) × W 352 mm (taglio bordo interno della piastra) Sottoporre tutti gli dei dell'Olimpo insieme: Giove, Giunone, Nettuno, Ceres, Apollo, Diana, Marte, Venere, Mercurio, Minerva, Vulcan, Vesta (o Bacco) banchetti, feste degli dei (in generale)
Venere e Marte nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-marte-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-italia-image349005935.html
RF2B7PGHK–Venere e Marte nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia.
Affreschi sul soffitto, 1517-1518, Loggia di Amore e Psiche, Villa Farnesina, Roma, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affreschi-sul-soffitto-1517-1518-loggia-di-amore-e-psiche-villa-farnesina-roma-italia-europa-105367263.html
RMG3BW0F–Affreschi sul soffitto, 1517-1518, Loggia di Amore e Psiche, Villa Farnesina, Roma, Italia, Europa
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971356.html
RM2K03KAM–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
. La biblioteca di personaggi storici e famosi eventi di tutte le nazioni. m dai nostri dèi dei countrys, il terribile, il buio,i riflettori del romano aste, il quellers della corteccia! 82 personaggi storici e famosi eventi. Essi riempire un bicchiere con amaro guai, essi riempirlo fino all orlo:dove sfumature di guerrieri festa al di sotto, che la coppa deve essere per lui! Oh, miseria, che un tale voto su una testa dovrebbe essere!perché proviene da lui non è mio fratello, ora, di lotta o di caduta con me-per essere il mio compagno nella ciotola per banchetti. La mia guardia in battaglia affollano.e degna dei suoi padri anima e della sua canzone dei countrys? Ma è passato:-in cui gli eroi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-biblioteca-di-personaggi-storici-e-famosi-eventi-di-tutte-le-nazioni-m-dai-nostri-dei-dei-countrys-il-terribile-il-buio-i-riflettori-del-romano-aste-il-quellers-della-corteccia-82-personaggi-storici-e-famosi-eventi-essi-riempire-un-bicchiere-con-amaro-guai-essi-riempirlo-fino-all-orlo-dove-sfumature-di-guerrieri-festa-al-di-sotto-che-la-coppa-deve-essere-per-lui-oh-miseria-che-un-tale-voto-su-una-testa-dovrebbe-essere-perche-proviene-da-lui-non-e-mio-fratello-ora-di-lotta-o-di-caduta-con-me-per-essere-il-mio-compagno-nella-ciotola-per-banchetti-la-mia-guardia-in-battaglia-affollano-e-degna-dei-suoi-padri-anima-e-della-sua-canzone-dei-countrys-ma-e-passato-in-cui-gli-eroi-image336897704.html
RM2AG30CT–. La biblioteca di personaggi storici e famosi eventi di tutte le nazioni. m dai nostri dèi dei countrys, il terribile, il buio,i riflettori del romano aste, il quellers della corteccia! 82 personaggi storici e famosi eventi. Essi riempire un bicchiere con amaro guai, essi riempirlo fino all orlo:dove sfumature di guerrieri festa al di sotto, che la coppa deve essere per lui! Oh, miseria, che un tale voto su una testa dovrebbe essere!perché proviene da lui non è mio fratello, ora, di lotta o di caduta con me-per essere il mio compagno nella ciotola per banchetti. La mia guardia in battaglia affollano.e degna dei suoi padri anima e della sua canzone dei countrys? Ma è passato:-in cui gli eroi
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361888.html
RM2D995E8–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.