VENEZIA, USCITA PALAZZO DUCALE SOTTO IL PONTE SOUPIRS FELIX ZIEM (1821-1911). "Venise, sortie du palais des Doges sous le Pont des Soupirs". Huile sur toile. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-uscita-palazzo-ducale-sotto-il-ponte-soupirs-felix-ziem-1821-1911-venise-sortie-du-palais-des-doges-sous-le-pont-des-soupirs-huile-sur-toile-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350205154.html
RM2B9N66X–VENEZIA, USCITA PALAZZO DUCALE SOTTO IL PONTE SOUPIRS FELIX ZIEM (1821-1911). "Venise, sortie du palais des Doges sous le Pont des Soupirs". Huile sur toile. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Joseph Mallord William Turner / 'Ponte dei Sospiri, Palazzo Ducale e Custom-House, Venezia: Canaletto con cavalletto in primo piano a sinistra', 1833, olio su mogano, 51 x 81,6 cm. Museo: The Tate Gallery, BERLINO, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-ponte-dei-sospiri-palazzo-ducale-e-custom-house-venezia-canaletto-con-cavalletto-in-primo-piano-a-sinistra-1833-olio-su-mogano-51-x-81-6-cm-museo-the-tate-gallery-berlino-regno-unito-image630861240.html
RM2YJA5XG–Joseph Mallord William Turner / 'Ponte dei Sospiri, Palazzo Ducale e Custom-House, Venezia: Canaletto con cavalletto in primo piano a sinistra', 1833, olio su mogano, 51 x 81,6 cm. Museo: The Tate Gallery, BERLINO, Regno Unito.
Veduta del Palazzo Ducale di Venezia / Vista del Palazzo Ducale di Venezia. Data/Periodo: prima del 1755. La pittura. Olio su tela. Altezza: 51 cm (20 in); larghezza: 83 cm (32,6 poll.). Autore: CANALETTO. CANALETTO, Giovanni Antonio Canal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-palazzo-ducale-di-venezia-vista-del-palazzo-ducale-di-venezia-data-periodo-prima-del-1755-la-pittura-olio-su-tela-altezza-51-cm-20-in-larghezza-83-cm-32-6-poll-autore-canaletto-canaletto-giovanni-antonio-canal-image221422655.html
RMPT6JRY–Veduta del Palazzo Ducale di Venezia / Vista del Palazzo Ducale di Venezia. Data/Periodo: prima del 1755. La pittura. Olio su tela. Altezza: 51 cm (20 in); larghezza: 83 cm (32,6 poll.). Autore: CANALETTO. CANALETTO, Giovanni Antonio Canal.
Vista del Palacio Ducal, 1735. Museo: GALLERIA UFFIZI Florencia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-palacio-ducal-1735-museo-galleria-uffizi-florencia-italia-image211649321.html
RMP89CT9–Vista del Palacio Ducal, 1735. Museo: GALLERIA UFFIZI Florencia, Italia.
L'Italia. Venezia. Vista parziale della città con il campanile di San Marco (XIII secolo) e il Palazzo Ducale dei Dogi (XIV-XV secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-venezia-vista-parziale-della-citta-con-il-campanile-di-san-marco-xiii-secolo-e-il-palazzo-ducale-dei-dogi-xiv-xv-secolo-image231211007.html
RMRC4FYY–L'Italia. Venezia. Vista parziale della città con il campanile di San Marco (XIII secolo) e il Palazzo Ducale dei Dogi (XIV-XV secolo).
Michele Marieschi (1710-1743). Pittore italiano. Il Palazzo del Doge di Venezia, 1744-1746. Collezione borbonica. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michele-marieschi-1710-1743-pittore-italiano-il-palazzo-del-doge-di-venezia-1744-1746-collezione-borbonica-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-image231217335.html
RMRC4T1Y–Michele Marieschi (1710-1743). Pittore italiano. Il Palazzo del Doge di Venezia, 1744-1746. Collezione borbonica. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Ritorno di 'Il Bucintoro' il giorno dell'Ascensione. Data/Periodo: dal 1745 fino al 1750. La pittura. Olio su tela. Altezza: 59,5 cm (23,4 in); Larghezza: 93,8 cm (36,9 in). Autore: CANALETTO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-di-il-bucintoro-il-giorno-dell-ascensione-data-periodo-dal-1745-fino-al-1750-la-pittura-olio-su-tela-altezza-59-5-cm-23-4-in-larghezza-93-8-cm-36-9-in-autore-canaletto-image221422649.html
RMPT6JRN–Ritorno di 'Il Bucintoro' il giorno dell'Ascensione. Data/Periodo: dal 1745 fino al 1750. La pittura. Olio su tela. Altezza: 59,5 cm (23,4 in); Larghezza: 93,8 cm (36,9 in). Autore: CANALETTO.
Unificazione italiana. La liberazione del Veneto fu celebrata con l'arrivo di Vittorio Emanuele II (1820-1878) a Venezia il 7 novembre 1866. Fu ricevuto dalle autorità, dalla borghesia e dal popolo in Piazza San Marco, di fronte al Palazzo Ducale. "L'antipasto di Vittorio Emanuele II a Venezia", di Gerolamo Induno (1825-1890). Olio su tela, 1866. Dettagli. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Gerolamo Induno (1825-1890). Pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unificazione-italiana-la-liberazione-del-veneto-fu-celebrata-con-l-arrivo-di-vittorio-emanuele-ii-1820-1878-a-venezia-il-7-novembre-1866-fu-ricevuto-dalle-autorita-dalla-borghesia-e-dal-popolo-in-piazza-san-marco-di-fronte-al-palazzo-ducale-l-antipasto-di-vittorio-emanuele-ii-a-venezia-di-gerolamo-induno-1825-1890-olio-su-tela-1866-dettagli-museo-del-risorgimento-milano-italia-autore-gerolamo-induno-1825-1890-pittore-italiano-image608287164.html
RM2X9HTDG–Unificazione italiana. La liberazione del Veneto fu celebrata con l'arrivo di Vittorio Emanuele II (1820-1878) a Venezia il 7 novembre 1866. Fu ricevuto dalle autorità, dalla borghesia e dal popolo in Piazza San Marco, di fronte al Palazzo Ducale. "L'antipasto di Vittorio Emanuele II a Venezia", di Gerolamo Induno (1825-1890). Olio su tela, 1866. Dettagli. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Gerolamo Induno (1825-1890). Pittore italiano.
Antonio Canaletto (1697-1768). Pittore italiano. Piazetta e Riva degli Schiavoni a Venezia. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-canaletto-1697-1768-pittore-italiano-piazetta-e-riva-degli-schiavoni-a-venezia-alte-pinakothek-monaco-di-baviera-germania-image231222093.html
RMRC523W–Antonio Canaletto (1697-1768). Pittore italiano. Piazetta e Riva degli Schiavoni a Venezia. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera. Germania.
Il canaletto (Giovanni Antonio Canal) (1697-1768). Pittore italiano. Il ritorno di Il Bucintoro il giorno dell'Ascensione, 1745-1750. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canaletto-giovanni-antonio-canal-1697-1768-pittore-italiano-il-ritorno-di-il-bucintoro-il-giorno-dell-ascensione-1745-1750-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-image212363666.html
RMP9E00J–Il canaletto (Giovanni Antonio Canal) (1697-1768). Pittore italiano. Il ritorno di Il Bucintoro il giorno dell'Ascensione, 1745-1750. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
Unificazione italiana. La liberazione del Veneto fu celebrata con l'arrivo di Vittorio Emanuele II (1820-1878) a Venezia il 7 novembre 1866. Fu ricevuto dalle autorità, dalla borghesia e dal popolo in Piazza San Marco, di fronte al Palazzo Ducale. "L'antipasto di Vittorio Emanuele II a Venezia", di Gerolamo Induno (1825-1890). Olio su tela, 1866. Dettagli. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Gerolamo Induno (1825-1890). Pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unificazione-italiana-la-liberazione-del-veneto-fu-celebrata-con-l-arrivo-di-vittorio-emanuele-ii-1820-1878-a-venezia-il-7-novembre-1866-fu-ricevuto-dalle-autorita-dalla-borghesia-e-dal-popolo-in-piazza-san-marco-di-fronte-al-palazzo-ducale-l-antipasto-di-vittorio-emanuele-ii-a-venezia-di-gerolamo-induno-1825-1890-olio-su-tela-1866-dettagli-museo-del-risorgimento-milano-italia-autore-gerolamo-induno-1825-1890-pittore-italiano-image608287161.html
RM2X9HTDD–Unificazione italiana. La liberazione del Veneto fu celebrata con l'arrivo di Vittorio Emanuele II (1820-1878) a Venezia il 7 novembre 1866. Fu ricevuto dalle autorità, dalla borghesia e dal popolo in Piazza San Marco, di fronte al Palazzo Ducale. "L'antipasto di Vittorio Emanuele II a Venezia", di Gerolamo Induno (1825-1890). Olio su tela, 1866. Dettagli. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Gerolamo Induno (1825-1890). Pittore italiano.
Canaletto Venezia (1697 - 1768). Il Bucintoro (ca. 1745 - 1750). Olio su tela. 57 x 93 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-venezia-1697-1768-il-bucintoro-ca-1745-1750-olio-su-tela-57-x-93-cm-museo-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-image236898395.html
RMRNBJ8Y–Canaletto Venezia (1697 - 1768). Il Bucintoro (ca. 1745 - 1750). Olio su tela. 57 x 93 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC).
Venezia, la nuvola rosa, 1909. Data/Periodo: 1909. La pittura. Olio su tela. Autore: Paul Signac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-la-nuvola-rosa-1909-data-periodo-1909-la-pittura-olio-su-tela-autore-paul-signac-image221422669.html
RMPT6JTD–Venezia, la nuvola rosa, 1909. Data/Periodo: 1909. La pittura. Olio su tela. Autore: Paul Signac.
Unificazione italiana. La liberazione del Veneto fu celebrata con l'arrivo di Vittorio Emanuele II (1820-1878) a Venezia il 7 novembre 1866. Fu ricevuto dalle autorità, dalla borghesia e dal popolo in Piazza San Marco, di fronte al Palazzo Ducale. "L'antipasto di Vittorio Emanuele II a Venezia", di Gerolamo Induno (1825-1890). Olio su tela, 1866. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Gerolamo Induno (1825-1890). Pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unificazione-italiana-la-liberazione-del-veneto-fu-celebrata-con-l-arrivo-di-vittorio-emanuele-ii-1820-1878-a-venezia-il-7-novembre-1866-fu-ricevuto-dalle-autorita-dalla-borghesia-e-dal-popolo-in-piazza-san-marco-di-fronte-al-palazzo-ducale-l-antipasto-di-vittorio-emanuele-ii-a-venezia-di-gerolamo-induno-1825-1890-olio-su-tela-1866-museo-del-risorgimento-milano-italia-autore-gerolamo-induno-1825-1890-pittore-italiano-image608287174.html
RM2X9HTDX–Unificazione italiana. La liberazione del Veneto fu celebrata con l'arrivo di Vittorio Emanuele II (1820-1878) a Venezia il 7 novembre 1866. Fu ricevuto dalle autorità, dalla borghesia e dal popolo in Piazza San Marco, di fronte al Palazzo Ducale. "L'antipasto di Vittorio Emanuele II a Venezia", di Gerolamo Induno (1825-1890). Olio su tela, 1866. Museo del Risorgimento. Milano. Italia. Autore: Gerolamo Induno (1825-1890). Pittore italiano.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.