Magruder Battery at Yorktown., Barnard, George N. (1819-1902), 1862, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/magruder-battery-at-yorktown-barnard-george-n-1819-1902-1862-stati-uniti-image376507170.html
RM2CTFAMJ–Magruder Battery at Yorktown., Barnard, George N. (1819-1902), 1862, Stati Uniti
N/A. Inglese: Foto di cavalleria federale a Sudley molle dopo la prima battaglia di Bull Run. La Biblioteca del Congresso http://memory.loc.gov/ammem/index.html . 1862. Barnard, George N., 1819-1902, fotografo 551 soldati di cavalleria federale Sudley molle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-foto-di-cavalleria-federale-a-sudley-molle-dopo-la-prima-battaglia-di-bull-run-la-biblioteca-del-congresso-http-memory-loc-gov-ammem-index-html-1862-barnard-george-n-1819-1902-fotografo-551-soldati-di-cavalleria-federale-sudley-molle-image210104871.html
RMP5R2WB–N/A. Inglese: Foto di cavalleria federale a Sudley molle dopo la prima battaglia di Bull Run. La Biblioteca del Congresso http://memory.loc.gov/ammem/index.html . 1862. Barnard, George N., 1819-1902, fotografo 551 soldati di cavalleria federale Sudley molle
Barnard, George N. - Das Kapitol a Nashville, nel Tennessee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barnard-george-n-das-kapitol-a-nashville-nel-tennessee-image217699339.html
RMPJ51MB–Barnard, George N. - Das Kapitol a Nashville, nel Tennessee
Vista del deposito ferroviario e dintorni, Atlanta, Ga. Deposito ferroviario in background, carri coperti in primo piano.1 stampa fotografica su carta stereo : stereografia. Data di creazione: novembre 1864, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-deposito-ferroviario-e-dintorni-atlanta-ga-deposito-ferroviario-in-background-carri-coperti-in-primo-piano-1-stampa-fotografica-su-carta-stereo-stereografia-data-di-creazione-novembre-1864-barnard-george-n-1819-1902-fotografo-147039123.html
RFJF65W7–Vista del deposito ferroviario e dintorni, Atlanta, Ga. Deposito ferroviario in background, carri coperti in primo piano.1 stampa fotografica su carta stereo : stereografia. Data di creazione: novembre 1864, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo.
Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N. 1819 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-magruder-batteria-a-yorktown-da-barnard-george-n-1819-1902-163874897.html
RMKEH42W–Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N. 1819 1902
Columbia, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America nel febbraio 1865 dopo che gran parte della città fu distrutta da un incendio. Visto qui dalla state House. Dopo una fotografia del fotografo americano George N. Barnard, 1819 - 1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/columbia-carolina-del-sud-stati-uniti-d-america-nel-febbraio-1865-dopo-che-gran-parte-della-citta-fu-distrutta-da-un-incendio-visto-qui-dalla-state-house-dopo-una-fotografia-del-fotografo-americano-george-n-barnard-1819-1902-image347946033.html
RM2B628M1–Columbia, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America nel febbraio 1865 dopo che gran parte della città fu distrutta da un incendio. Visto qui dalla state House. Dopo una fotografia del fotografo americano George N. Barnard, 1819 - 1902.
Mognolia cimitero, da Barnard, George N, 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mognolia-cimitero-da-barnard-george-n-1819-1902-image259987617.html
RMW2YCT1–Mognolia cimitero, da Barnard, George N, 1819-1902
George N. Barnard - Rovine di Pinckney Mansion, Charleston S.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-n-barnard-rovine-di-pinckney-mansion-charleston-s-c-100936874.html
RMFT620A–George N. Barnard - Rovine di Pinckney Mansion, Charleston S.C.
Ponte sul Fiume Cumberland su Louisville e Nashville R., da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ponte-sul-fiume-cumberland-su-louisville-e-nashville-r-da-barnard-george-n-1819-1902-96318373.html
RMFGKK1W–Ponte sul Fiume Cumberland su Louisville e Nashville R., da Barnard, George N., 1819-1902
Art Inspired by Pine Mountain, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-pine-mountain-1860s-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-fotografie-george-n-barnard-americano-1819-1902-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462793811.html
RF2HTX26B–Art Inspired by Pine Mountain, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista sul campo di battaglia. Peach Tree Creek, GA. Parte di Brady-Handy Collection, titolo dall'oggetto, pubblicato in: Barnard, George N, viste fotografiche della campagna di Sherman. New York: Dover Publishers, 1977, E475,97 .B32 1977, scritto a mano in verso: Simile a Miller III, 125. Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, Stati Uniti, Georgia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-campo-di-battaglia-peach-tree-creek-ga-parte-di-brady-handy-collection-titolo-dall-oggetto-pubblicato-in-barnard-george-n-viste-fotografiche-della-campagna-di-sherman-new-york-dover-publishers-1977-e475-97-b32-1977-scritto-a-mano-in-verso-simile-a-miller-iii-125-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-stati-uniti-georgia-image541342513.html
RM2PCM7W5–Vista sul campo di battaglia. Peach Tree Creek, GA. Parte di Brady-Handy Collection, titolo dall'oggetto, pubblicato in: Barnard, George N, viste fotografiche della campagna di Sherman. New York: Dover Publishers, 1977, E475,97 .B32 1977, scritto a mano in verso: Simile a Miller III, 125. Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, Stati Uniti, Georgia.
Le rovine di Charleston, Carolina del Sud. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rovine-di-charleston-carolina-del-sud-artista-george-n-barnard-american-1819-1902-data-1860s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213258536.html
RMPAXNC8–Le rovine di Charleston, Carolina del Sud. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La guerra civile europea prigionieri di massa di seppellimento, Charleston, Carolina del Sud, fotografia di George N. Barnard, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-civile-europea-prigionieri-di-massa-di-seppellimento-charleston-carolina-del-sud-fotografia-di-george-n-barnard-1865-50032810.html
RMCWB5A2–La guerra civile europea prigionieri di massa di seppellimento, Charleston, Carolina del Sud, fotografia di George N. Barnard, 1865.
Mills House, con adiacenti rovine, Charleston, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America, da George N. Barnard, Aprile 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mills-house-con-adiacenti-rovine-charleston-carolina-del-sud-stati-uniti-d-america-da-george-n-barnard-aprile-1865-124179280.html
RMH60RX8–Mills House, con adiacenti rovine, Charleston, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America, da George N. Barnard, Aprile 1865
Bonaventure, Savannah, Georgia ca. 1866 di George N. Barnard, nato Coventry, CT 1819-morto Cedarville, NY 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonaventure-savannah-georgia-ca-1866-di-george-n-barnard-nato-coventry-ct-1819-morto-cedarville-ny-1902-image555996477.html
RM2R8FR51–Bonaventure, Savannah, Georgia ca. 1866 di George N. Barnard, nato Coventry, CT 1819-morto Cedarville, NY 1902
Ponte sul fiume Tennessee a Chattanooga, ca. 1864. Precedentemente attribuito a George N. Barnard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-sul-fiume-tennessee-a-chattanooga-ca-1864-precedentemente-attribuito-a-george-n-barnard-image368412859.html
RM2CBAJA3–Ponte sul fiume Tennessee a Chattanooga, ca. 1864. Precedentemente attribuito a George N. Barnard.
La guerra civile europea prigionieri di massa di seppellimento, Charleston, Carolina del Sud, fotografia di George N. Barnard, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-civile-europea-prigionieri-di-massa-di-seppellimento-charleston-carolina-del-sud-fotografia-di-george-n-barnard-1865-32380289.html
RMBTK1AW–La guerra civile europea prigionieri di massa di seppellimento, Charleston, Carolina del Sud, fotografia di George N. Barnard, 1865.
Charleston, S.C. veduta degli edifici in rovina attraverso il portico della Chiesa circolare (150 Meeting Street). Aprile 1865. Fotografo: George N. Barnard. Quattro bambini afroamericani siedono alla base di una grande colonna greca. Fotografie della Marina Federale e spedizioni in mare contro la costa atlantica della Confederazione -- in particolare Charleston, S.C. 1863-1865. Il successo del generale Gillmore a Fort Pulaski gli valse la condotta di un'impresa molto più difficile: La riduzione delle difese del porto di Charleston, con l'aiuto di uno squadrone al comando del Rear Adm. John A. Dahlgren. Le operazioni implorano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charleston-s-c-veduta-degli-edifici-in-rovina-attraverso-il-portico-della-chiesa-circolare-150-meeting-street-aprile-1865-fotografo-george-n-barnard-quattro-bambini-afroamericani-siedono-alla-base-di-una-grande-colonna-greca-fotografie-della-marina-federale-e-spedizioni-in-mare-contro-la-costa-atlantica-della-confederazione-in-particolare-charleston-s-c-1863-1865-il-successo-del-generale-gillmore-a-fort-pulaski-gli-valse-la-condotta-di-un-impresa-molto-piu-difficile-la-riduzione-delle-difese-del-porto-di-charleston-con-l-aiuto-di-uno-squadrone-al-comando-del-rear-adm-john-a-dahlgren-le-operazioni-implorano-image607389014.html
RM2X84XTP–Charleston, S.C. veduta degli edifici in rovina attraverso il portico della Chiesa circolare (150 Meeting Street). Aprile 1865. Fotografo: George N. Barnard. Quattro bambini afroamericani siedono alla base di una grande colonna greca. Fotografie della Marina Federale e spedizioni in mare contro la costa atlantica della Confederazione -- in particolare Charleston, S.C. 1863-1865. Il successo del generale Gillmore a Fort Pulaski gli valse la condotta di un'impresa molto più difficile: La riduzione delle difese del porto di Charleston, con l'aiuto di uno squadrone al comando del Rear Adm. John A. Dahlgren. Le operazioni implorano
Dopo tre mesi e mezzo di manovre incessanti e combattimenti molto duri, Sherman costrinsero Hood ad abbandonare il centro delle munizioni della Confederazione. Sherman rimase lì, riposando i suoi uomini indossati dalla guerra e accumulando rifornimenti, per quasi due mesi e mezzo. Durante l'occupazione, George N. Barnard, fotografo ufficiale dell'Ufficio dell'ingegnere capo, ha fatto il miglior documentario della guerra in Occidente; ma gran parte di ciò che ha fotografato è stato distrutto nel fuoco che si è diffuso dalle strutture militari scoppiato alla partenza di Sherman il 15 novembre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-tre-mesi-e-mezzo-di-manovre-incessanti-e-combattimenti-molto-duri-sherman-costrinsero-hood-ad-abbandonare-il-centro-delle-munizioni-della-confederazione-sherman-rimase-li-riposando-i-suoi-uomini-indossati-dalla-guerra-e-accumulando-rifornimenti-per-quasi-due-mesi-e-mezzo-durante-l-occupazione-george-n-barnard-fotografo-ufficiale-dell-ufficio-dell-ingegnere-capo-ha-fatto-il-miglior-documentario-della-guerra-in-occidente-ma-gran-parte-di-cio-che-ha-fotografato-e-stato-distrutto-nel-fuoco-che-si-e-diffuso-dalle-strutture-militari-scoppiato-alla-partenza-di-sherman-il-15-novembre-image385466632.html
RM2DB3EHC–Dopo tre mesi e mezzo di manovre incessanti e combattimenti molto duri, Sherman costrinsero Hood ad abbandonare il centro delle munizioni della Confederazione. Sherman rimase lì, riposando i suoi uomini indossati dalla guerra e accumulando rifornimenti, per quasi due mesi e mezzo. Durante l'occupazione, George N. Barnard, fotografo ufficiale dell'Ufficio dell'ingegnere capo, ha fatto il miglior documentario della guerra in Occidente; ma gran parte di ciò che ha fotografato è stato distrutto nel fuoco che si è diffuso dalle strutture militari scoppiato alla partenza di Sherman il 15 novembre.
Fort Sumner, vicino a Susan Clark's House, Fair Oaks., Barnard, George N. (1819-1902), 1862, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fort-sumner-vicino-a-susan-clarks-house-fair-oaks-barnard-george-n-1819-1902-1862-stati-uniti-image376480841.html
RM2CTE549–Fort Sumner, vicino a Susan Clark's House, Fair Oaks., Barnard, George N. (1819-1902), 1862, Stati Uniti
194 Mognolia cimitero , da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/194-mognolia-cimitero-da-barnard-george-n-1819-1902-image208612734.html
RMP3B3JP–194 Mognolia cimitero , da Barnard, George N., 1819-1902
Barnard, George N. - Der Schauplatz von McPhersons generale Tod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barnard-george-n-der-schauplatz-von-mcphersons-generale-tod-image217699340.html
RMPJ51MC–Barnard, George N. - Der Schauplatz von McPhersons generale Tod
Vista del deposito ferroviario e dintorni, Atlanta, Ga. Deposito ferroviario in background, carri coperti in primo piano.1 stampa fotografica su carta stereo : stereografia. Data di creazione: novembre 1864, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-deposito-ferroviario-e-dintorni-atlanta-ga-deposito-ferroviario-in-background-carri-coperti-in-primo-piano-1-stampa-fotografica-su-carta-stereo-stereografia-data-di-creazione-novembre-1864-barnard-george-n-1819-1902-fotografo-147039129.html
RFJF65WD–Vista del deposito ferroviario e dintorni, Atlanta, Ga. Deposito ferroviario in background, carri coperti in primo piano.1 stampa fotografica su carta stereo : stereografia. Data di creazione: novembre 1864, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo.
Vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N. 1819 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchie-querce-e-moss-al-cimitero-di-magnolia-da-barnard-george-n-1819-1902-163947683.html
RMKEMCXB–Vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N. 1819 1902
George N. Barnard - scena della morte del generale McPherson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-n-barnard-scena-della-morte-del-generale-mcpherson-image454779227.html
RF2HBTYF7–George N. Barnard - scena della morte del generale McPherson
Cimitero di Magnolia, da Barnard, George N, 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimitero-di-magnolia-da-barnard-george-n-1819-1902-image259979712.html
RMW2Y2NM–Cimitero di Magnolia, da Barnard, George N, 1819-1902
Il grande incendio di Chicago, 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-grande-incendio-di-chicago-1871-135095839.html
RMHRP43B–Il grande incendio di Chicago, 1871
Cimitero di Magnolia, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cimitero-di-magnolia-da-barnard-george-n-1819-1902-96285687.html
RMFGJ5AF–Cimitero di Magnolia, da Barnard, George N., 1819-1902
Arte ispirata da Nashville dal Campidoglio, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-nashville-dal-campidoglio-1860s-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-fotografie-george-n-barnard-americano-1819-1902-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942120.html
RF2HW4RB4–Arte ispirata da Nashville dal Campidoglio, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
George N. Barnard, Nashville dal Campidoglio, 1864, stampa albumen da wet-collodion-on-glass negativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-n-barnard-nashville-dal-campidoglio-1864-stampa-albumen-da-wet-collodion-on-glass-negativo-image537590148.html
RM2P6H9M4–George N. Barnard, Nashville dal Campidoglio, 1864, stampa albumen da wet-collodion-on-glass negativo.
Opere di ribelli nella parte anteriore di Atlanta, Georgia No. 2. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-di-ribelli-nella-parte-anteriore-di-atlanta-georgia-no-2-artista-george-n-barnard-american-1819-1902-data-1860s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233342231.html
RMRFHJB3–Opere di ribelli nella parte anteriore di Atlanta, Georgia No. 2. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La guerra civile, Bull Run, Virginia, cavalleria federale a Sudley Ford, fotografia dall'est principale teatro di guerra, primo Bull Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-civile-bull-run-virginia-cavalleria-federale-a-sudley-ford-fotografia-dall-est-principale-teatro-di-guerra-primo-bull-50027260.html
RMCWAX7T–La guerra civile, Bull Run, Virginia, cavalleria federale a Sudley Ford, fotografia dall'est principale teatro di guerra, primo Bull
Rovine del Nord Est Railroad Depot, Charleston, Carolina del Sud da George N. Barnard, Aprile 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rovine-del-nord-est-railroad-depot-charleston-carolina-del-sud-da-george-n-barnard-aprile-1865-124179281.html
RMH60RX9–Rovine del Nord Est Railroad Depot, Charleston, Carolina del Sud da George N. Barnard, Aprile 1865
U.S.M. Ponte, Chattanooga ca. 1860-1865 di George N. Barnard, nato Coventry, CT 1819-morto Cedarville, NY 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/u-s-m-ponte-chattanooga-ca-1860-1865-di-george-n-barnard-nato-coventry-ct-1819-morto-cedarville-ny-1902-image555985820.html
RM2R8F9GC–U.S.M. Ponte, Chattanooga ca. 1860-1865 di George N. Barnard, nato Coventry, CT 1819-morto Cedarville, NY 1902
Untitled (Chicago dopo il fuoco di Chicago), 1871. [Scena di devastazione a Chicago, Illinois, USA]. Stampe albume. Attribuito a George N. Barnard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-chicago-dopo-il-fuoco-di-chicago-1871-scena-di-devastazione-a-chicago-illinois-usa-stampe-albume-attribuito-a-george-n-barnard-image444264250.html
RM2GPNYGA–Untitled (Chicago dopo il fuoco di Chicago), 1871. [Scena di devastazione a Chicago, Illinois, USA]. Stampe albume. Attribuito a George N. Barnard.
La guerra civile, Bull Run, Virginia, cavalleria federale a Sudley Ford, fotografia dall'est principale teatro di guerra, primo Bull Run, dal vetro negativo, da George N. Barnard, luglio 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-civile-bull-run-virginia-cavalleria-federale-a-sudley-ford-fotografia-dall-est-principale-teatro-di-guerra-primo-bull-run-dal-vetro-negativo-da-george-n-barnard-luglio-1861-32372179.html
RMBTJK17–La guerra civile, Bull Run, Virginia, cavalleria federale a Sudley Ford, fotografia dall'est principale teatro di guerra, primo Bull Run, dal vetro negativo, da George N. Barnard, luglio 1861.
Charleston, S.C. veduta degli edifici in rovina attraverso il portico della Chiesa circolare (150 Meeting Street). Aprile 1865. Fotografo: George N. Barnard. Quattro bambini afroamericani siedono alla base di una grande colonna greca. Fotografie della Marina Federale e spedizioni in mare contro la costa atlantica della Confederazione -- in particolare Charleston, S.C. 1863-1865. Il successo del generale Gillmore a Fort Pulaski gli valse la condotta di un'impresa molto più difficile: La riduzione delle difese del porto di Charleston, con l'aiuto di uno squadrone al comando del Rear Adm. John A. Dahlgren. Le operazioni implorano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charleston-s-c-veduta-degli-edifici-in-rovina-attraverso-il-portico-della-chiesa-circolare-150-meeting-street-aprile-1865-fotografo-george-n-barnard-quattro-bambini-afroamericani-siedono-alla-base-di-una-grande-colonna-greca-fotografie-della-marina-federale-e-spedizioni-in-mare-contro-la-costa-atlantica-della-confederazione-in-particolare-charleston-s-c-1863-1865-il-successo-del-generale-gillmore-a-fort-pulaski-gli-valse-la-condotta-di-un-impresa-molto-piu-difficile-la-riduzione-delle-difese-del-porto-di-charleston-con-l-aiuto-di-uno-squadrone-al-comando-del-rear-adm-john-a-dahlgren-le-operazioni-implorano-image603591513.html
RM2X1YY3N–Charleston, S.C. veduta degli edifici in rovina attraverso il portico della Chiesa circolare (150 Meeting Street). Aprile 1865. Fotografo: George N. Barnard. Quattro bambini afroamericani siedono alla base di una grande colonna greca. Fotografie della Marina Federale e spedizioni in mare contro la costa atlantica della Confederazione -- in particolare Charleston, S.C. 1863-1865. Il successo del generale Gillmore a Fort Pulaski gli valse la condotta di un'impresa molto più difficile: La riduzione delle difese del porto di Charleston, con l'aiuto di uno squadrone al comando del Rear Adm. John A. Dahlgren. Le operazioni implorano
Atlanta, GA. Soldati federali che si rilassano con le pistole catturate di f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atlanta-ga-soldati-federali-che-si-rilassano-con-le-pistole-catturate-di-f-83142181.html
RMER7CKH–Atlanta, GA. Soldati federali che si rilassano con le pistole catturate di f
Ponte sul fiume Cumberland sulla Louisville e Nashville R. R.., E. & H.T. Anthony (Studio), Barnard, George N. (1819-1902), 1861, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-sul-fiume-cumberland-sulla-louisville-e-nashville-r-r-e-h-t-anthony-studio-barnard-george-n-1819-1902-1861-stati-uniti-image376479128.html
RM2CTE2Y4–Ponte sul fiume Cumberland sulla Louisville e Nashville R. R.., E. & H.T. Anthony (Studio), Barnard, George N. (1819-1902), 1861, Stati Uniti
179 Magnolia cimitero, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/179-magnolia-cimitero-da-barnard-george-n-1819-1902-image208607269.html
RMP3ATKH–179 Magnolia cimitero, da Barnard, George N., 1819-1902
Barnard, George N. - Brennende Mühlen in Oswego, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barnard-george-n-brennende-muhlen-in-oswego-new-york-image217699338.html
RMPJ51MA–Barnard, George N. - Brennende Mühlen in Oswego, New York
Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-fort-confederato-a-est-di-peachtree-street-guardando-ad-est-atlanta-georgia-le-fortificazioni-di-cannoni-confederati-lookout-e-soldati-in-tenda-fotografato-1864-barnard-george-n-1819-1902-image551431013.html
RF2R13RTN–Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902.
Carolina del Sud Putti dopo Raffaello, da Barnard, George N. 1819 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carolina-del-sud-putti-dopo-raffaello-da-barnard-george-n-1819-1902-163990023.html
RMKEPAXF–Carolina del Sud Putti dopo Raffaello, da Barnard, George N. 1819 1902
Costruita dal commerciante scozzese John McDonald intorno al 1797, la casa di John Ross a Ringold, Georgia, prende il nome dal nipote di McDonald's, John Ross, che è cresciuto lì e in seguito ha vissuto nella casa dal 1830 al 1838 dopo che la sua casa e la sua proprietà a Coosa sono stati presi nella Cherokee Removal. Ross, la cui nonna era in parte Cherokee, divenne il capo principale della tribù Cherokee dal 1828 al 1866. (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruita-dal-commerciante-scozzese-john-mcdonald-intorno-al-1797-la-casa-di-john-ross-a-ringold-georgia-prende-il-nome-dal-nipote-di-mcdonalds-john-ross-che-e-cresciuto-li-e-in-seguito-ha-vissuto-nella-casa-dal-1830-al-1838-dopo-che-la-sua-casa-e-la-sua-proprieta-a-coosa-sono-stati-presi-nella-cherokee-removal-ross-la-cui-nonna-era-in-parte-cherokee-divenne-il-capo-principale-della-tribu-cherokee-dal-1828-al-1866-usa-image624863234.html
RM2Y8GYC2–Costruita dal commerciante scozzese John McDonald intorno al 1797, la casa di John Ross a Ringold, Georgia, prende il nome dal nipote di McDonald's, John Ross, che è cresciuto lì e in seguito ha vissuto nella casa dal 1830 al 1838 dopo che la sua casa e la sua proprietà a Coosa sono stati presi nella Cherokee Removal. Ross, la cui nonna era in parte Cherokee, divenne il capo principale della tribù Cherokee dal 1828 al 1866. (USA)
Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N, 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/magruder-batteria-a-yorktown-da-barnard-george-n-1819-1902-image259979812.html
RMW2Y2W8–Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N, 1819-1902
Il grande incendio di Chicago, 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-grande-incendio-di-chicago-1871-135095840.html
RMHRP43C–Il grande incendio di Chicago, 1871
Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-magruder-batteria-a-yorktown-da-barnard-george-n-1819-1902-96285705.html
RMFGJ5B5–Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N., 1819-1902
Arte ispirata da Allatoona da Etawah, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allatoona-da-etawah-1860s-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-fotografie-george-n-barnard-americano-1819-1902-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942141.html
RF2HW4RBW–Arte ispirata da Allatoona da Etawah, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pino montagna. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pino-montagna-george-n-barnard-americano-1819-1902-image416578711.html
RM2F5MPB3–Pino montagna. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902)
Le rovine di Columbia, nella Carolina del Sud n. 2. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rovine-di-columbia-nella-carolina-del-sud-n-2-artista-george-n-barnard-american-1819-1902-data-1860s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213248795.html
RMPAX90B–Le rovine di Columbia, nella Carolina del Sud n. 2. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
I dibattiti e i procedimenti della Camera dei Comuni britannica, durante la terza, quarta e quinta sessione del terzo Parlamento di sua Maestà Giorgio II : Tenutasi nel 1743, 1744, 1745, e 1746 . SOMMARIO. Pag* Jddrefs ha votato su questo., e theKtng^s Anfwer 396 il Re Discorso al Clofe del SeJJton 4O4 una tavola Dei Pubblici Aas pajfed durante il quinto SeJ^n del Terzo Parlamento di Geo, 11. 407 una lista alfabetica della SPEAKERSin questa volu m e. Pagina Barnard, Sir John I03≫ 377 Bertie, Norreys ^Z7 Carew, Thomas I, 151, 256 Cornwall, Velters 177,192, 277 Cotton, Sir John Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dibattiti-e-i-procedimenti-della-camera-dei-comuni-britannica-durante-la-terza-quarta-e-quinta-sessione-del-terzo-parlamento-di-sua-maesta-giorgio-ii-tenutasi-nel-1743-1744-1745-e-1746-sommario-pag-jddrefs-ha-votato-su-questo-e-thektng-s-anfwer-396-il-re-discorso-al-clofe-del-sejjton-4o4-una-tavola-dei-pubblici-aas-pajfed-durante-il-quinto-sej-n-del-terzo-parlamento-di-geo-11-407-una-lista-alfabetica-della-speakersin-questa-volu-m-e-pagina-barnard-sir-john-i03-gt-377-bertie-norreys-z7-carew-thomas-i-151-256-cornwall-velters-177192-277-cotton-sir-john-image342762669.html
RM2AWJ57W–I dibattiti e i procedimenti della Camera dei Comuni britannica, durante la terza, quarta e quinta sessione del terzo Parlamento di sua Maestà Giorgio II : Tenutasi nel 1743, 1744, 1745, e 1746 . SOMMARIO. Pag* Jddrefs ha votato su questo., e theKtng^s Anfwer 396 il Re Discorso al Clofe del SeJJton 4O4 una tavola Dei Pubblici Aas pajfed durante il quinto SeJ^n del Terzo Parlamento di Geo, 11. 407 una lista alfabetica della SPEAKERSin questa volu m e. Pagina Barnard, Sir John I03≫ 377 Bertie, Norreys ^Z7 Carew, Thomas I, 151, 256 Cornwall, Velters 177,192, 277 Cotton, Sir John
Confederate fortificazioni intorno ad Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confederate-fortificazioni-intorno-ad-atlanta-georgia-foto-di-george-n-barnard-1864-image351801915.html
RM2BC9XX3–Confederate fortificazioni intorno ad Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864
Il 'Hole dell'Inferno', Chiesa di Nuova speranza, Georgia, da viste fotografiche della Campagna di Sherman, piastra 27 ca. 1866 di George N. Barnard, nato Coventry, CT 1819-morto Cedarville, NY 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-hole-dell-inferno-chiesa-di-nuova-speranza-georgia-da-viste-fotografiche-della-campagna-di-sherman-piastra-27-ca-1866-di-george-n-barnard-nato-coventry-ct-1819-morto-cedarville-ny-1902-image555995650.html
RM2R8FP3E–Il 'Hole dell'Inferno', Chiesa di Nuova speranza, Georgia, da viste fotografiche della Campagna di Sherman, piastra 27 ca. 1866 di George N. Barnard, nato Coventry, CT 1819-morto Cedarville, NY 1902
Chattanooga, Tennessee, ca. 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chattanooga-tennessee-ca-1864-image368412935.html
RM2CBAJCR–Chattanooga, Tennessee, ca. 1864.
Atlanta, Georgia, slave auction house durante l Unione General Sherman la carriera in settembre-ottobre 1864. Un soldato dell'Unione si siede di fronte all'edificio. Foto di George N. Barnard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atlanta-georgia-slave-auction-house-durante-l-unione-general-sherman-la-carriera-in-settembre-ottobre-1864-un-soldato-dell-unione-si-siede-di-fronte-all-edificio-foto-di-george-n-barnard-32389612.html
RMBTKD7T–Atlanta, Georgia, slave auction house durante l Unione General Sherman la carriera in settembre-ottobre 1864. Un soldato dell'Unione si siede di fronte all'edificio. Foto di George N. Barnard.
Charleston, S.C. veduta degli edifici in rovina attraverso il portico della Chiesa circolare (150 Meeting Street). Aprile 1865. Fotografo: George N. Barnard. Sky è sostituito in questa versione. Quattro bambini afroamericani siedono alla base di una grande colonna greca. Fotografie della Marina Federale e spedizioni in mare contro la costa atlantica della Confederazione -- in particolare Charleston, S.C. 1863-1865. Il successo del generale Gillmore a Fort Pulaski gli valse la condotta di un'impresa molto più difficile: La riduzione delle difese del porto di Charleston, con l'aiuto di uno squadrone al comando di Rear Adm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charleston-s-c-veduta-degli-edifici-in-rovina-attraverso-il-portico-della-chiesa-circolare-150-meeting-street-aprile-1865-fotografo-george-n-barnard-sky-e-sostituito-in-questa-versione-quattro-bambini-afroamericani-siedono-alla-base-di-una-grande-colonna-greca-fotografie-della-marina-federale-e-spedizioni-in-mare-contro-la-costa-atlantica-della-confederazione-in-particolare-charleston-s-c-1863-1865-il-successo-del-generale-gillmore-a-fort-pulaski-gli-valse-la-condotta-di-un-impresa-molto-piu-difficile-la-riduzione-delle-difese-del-porto-di-charleston-con-l-aiuto-di-uno-squadrone-al-comando-di-rear-adm-image603591657.html
RM2X1YY8W–Charleston, S.C. veduta degli edifici in rovina attraverso il portico della Chiesa circolare (150 Meeting Street). Aprile 1865. Fotografo: George N. Barnard. Sky è sostituito in questa versione. Quattro bambini afroamericani siedono alla base di una grande colonna greca. Fotografie della Marina Federale e spedizioni in mare contro la costa atlantica della Confederazione -- in particolare Charleston, S.C. 1863-1865. Il successo del generale Gillmore a Fort Pulaski gli valse la condotta di un'impresa molto più difficile: La riduzione delle difese del porto di Charleston, con l'aiuto di uno squadrone al comando di Rear Adm.
Partenza dalla vecchia fattoria, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo, 1862., Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, negativi in vetro, 1860-1870, 1 negativo: vetro, collodion umido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenza-dalla-vecchia-fattoria-barnard-george-n-1819-1902-fotografo-1862-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-negativi-in-vetro-1860-1870-1-negativo-vetro-collodion-umido-image599546035.html
RM2WRBK2B–Partenza dalla vecchia fattoria, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo, 1862., Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, negativi in vetro, 1860-1870, 1 negativo: vetro, collodion umido
179 cimitero Magnolia , di Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/179-cimitero-magnolia-di-barnard-george-n-1819-1902-image208607307.html
RMP3ATMY–179 cimitero Magnolia , di Barnard, George N., 1819-1902
Barnard, George N. - Brennende Mühlen in Oswego, New York (1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barnard-george-n-brennende-muhlen-in-oswego-new-york-1-image217699336.html
RMPJ51M8–Barnard, George N. - Brennende Mühlen in Oswego, New York (1)
Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-fort-confederato-a-est-di-peachtree-street-guardando-ad-est-atlanta-georgia-le-fortificazioni-di-cannoni-confederati-lookout-e-soldati-in-tenda-fotografato-1864-barnard-george-n-1819-1902-image551430891.html
RF2R13RMB–Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902.
Quindicesima modifica un buon modello, da Barnard, George N. 1819 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quindicesima-modifica-un-buon-modello-da-barnard-george-n-1819-1902-163854177.html
RMKEG5JW–Quindicesima modifica un buon modello, da Barnard, George N. 1819 1902
Costruita dal commerciante scozzese John McDonald intorno al 1797, la casa di John Ross a Ringold, Georgia, prende il nome dal nipote di McDonald's, John Ross, che è cresciuto lì e in seguito ha vissuto nella casa dal 1830 al 1838 dopo che la sua casa e la sua proprietà a Coosa sono stati presi nella Cherokee Removal. Ross, la cui nonna era in parte Cherokee, divenne il capo principale della tribù Cherokee dal 1828 al 1866. (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruita-dal-commerciante-scozzese-john-mcdonald-intorno-al-1797-la-casa-di-john-ross-a-ringold-georgia-prende-il-nome-dal-nipote-di-mcdonalds-john-ross-che-e-cresciuto-li-e-in-seguito-ha-vissuto-nella-casa-dal-1830-al-1838-dopo-che-la-sua-casa-e-la-sua-proprieta-a-coosa-sono-stati-presi-nella-cherokee-removal-ross-la-cui-nonna-era-in-parte-cherokee-divenne-il-capo-principale-della-tribu-cherokee-dal-1828-al-1866-usa-image624863210.html
RM2Y8GYB6–Costruita dal commerciante scozzese John McDonald intorno al 1797, la casa di John Ross a Ringold, Georgia, prende il nome dal nipote di McDonald's, John Ross, che è cresciuto lì e in seguito ha vissuto nella casa dal 1830 al 1838 dopo che la sua casa e la sua proprietà a Coosa sono stati presi nella Cherokee Removal. Ross, la cui nonna era in parte Cherokee, divenne il capo principale della tribù Cherokee dal 1828 al 1866. (USA)
Quindicesima Modifica - un buon modello, da Barnard, George N, 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quindicesima-modifica-un-buon-modello-da-barnard-george-n-1819-1902-image259930598.html
RMW2TT3J–Quindicesima Modifica - un buon modello, da Barnard, George N, 1819-1902
Il grande incendio di Chicago, 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-grande-incendio-di-chicago-1871-135095841.html
RMHRP43D–Il grande incendio di Chicago, 1871
Vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchie-querce-e-moss-al-cimitero-di-magnolia-da-barnard-george-n-1819-1902-96289203.html
RMFGJ9T3–Vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N., 1819-1902
Arte ispirata da Chattanooga del Nord, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-chattanooga-del-nord-1860s-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-fotografie-george-n-barnard-americano-1819-1902-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462942111.html
RF2HW4RAR–Arte ispirata da Chattanooga del Nord, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Banana albero.. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banana-albero-george-n-barnard-americano-1819-1902-image416560553.html
RM2F5KY6H–Banana albero.. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902)
Opere di ribelli nella parte anteriore di Atlanta, Georgia No. 3. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-di-ribelli-nella-parte-anteriore-di-atlanta-georgia-no-3-artista-george-n-barnard-american-1819-1902-data-1860s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233351791.html
RMRFJ2GF–Opere di ribelli nella parte anteriore di Atlanta, Georgia No. 3. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Relazione della Commissione delle disposizioni del Consiglio Comune di New York, del obsequies in memoria dell'Argilla HonHenry . BENJ. DRAKE,Presidente Comitato Esecutivo. Jos. Prezzo M.,Wm. S. Duca,Horatio Reed,George F. Woodward, 40 H. N. Loudon,David Webb,John T. Barnard,A. W. Rogers.. Venerdì 2 Luglio Un telegrafico di dispatch è stato ricevuto da tlie Hon,Joseph R. Underwood, (da Baltimore,), indicando che thebody del sig. Clay sarebbe arrivato in questa città su Saturdayafternoon. Dopodiché, degli assessori Brisley, Bard, e AssistantAldermen Barker, Wright e McGown, erano appointeda Comitato a procedere a Philad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-della-commissione-delle-disposizioni-del-consiglio-comune-di-new-york-del-obsequies-in-memoria-dell-argilla-honhenry-benj-drake-presidente-comitato-esecutivo-jos-prezzo-m-wm-s-duca-horatio-reed-george-f-woodward-40-h-n-loudon-david-webb-john-t-barnard-a-w-rogers-venerdi-2-luglio-un-telegrafico-di-dispatch-e-stato-ricevuto-da-tlie-hon-joseph-r-underwood-da-baltimore-indicando-che-thebody-del-sig-clay-sarebbe-arrivato-in-questa-citta-su-saturdayafternoon-dopodiche-degli-assessori-brisley-bard-e-assistantaldermen-barker-wright-e-mcgown-erano-appointeda-comitato-a-procedere-a-philad-image340164437.html
RM2ANBR5W–Relazione della Commissione delle disposizioni del Consiglio Comune di New York, del obsequies in memoria dell'Argilla HonHenry . BENJ. DRAKE,Presidente Comitato Esecutivo. Jos. Prezzo M.,Wm. S. Duca,Horatio Reed,George F. Woodward, 40 H. N. Loudon,David Webb,John T. Barnard,A. W. Rogers.. Venerdì 2 Luglio Un telegrafico di dispatch è stato ricevuto da tlie Hon,Joseph R. Underwood, (da Baltimore,), indicando che thebody del sig. Clay sarebbe arrivato in questa città su Saturdayafternoon. Dopodiché, degli assessori Brisley, Bard, e AssistantAldermen Barker, Wright e McGown, erano appointeda Comitato a procedere a Philad
Strada con edifici danneggiati, Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-con-edifici-danneggiati-atlanta-georgia-foto-di-george-n-barnard-1864-image351801849.html
RM2BC9XRN–Strada con edifici danneggiati, Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864
Scena della morte del generale McPherson 1864/1865 di George N. Barnard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-della-morte-del-generale-mcpherson-1864-1865-di-george-n-barnard-image545430683.html
RM2PKAEB7–Scena della morte del generale McPherson 1864/1865 di George N. Barnard
Campo di battaglia di speranza nuova chiesa, Georgia, No. 2, 1865-1866. Dal mezzo’s esordi negli anni 1830 attraverso 1880, la maggior parte delle fotografie sono state intimamente oggetti scalati significava per la mano, l'album e la casa. Come il mezzo ha cominciato ad essere usato per documentare i paesaggi e monumenti nel 1850s, in maggiore scala sorsero i processi come la lastra di vetro negativo. Il mammoth stampa sembrava veramente giganteschi nei 1860s. Per gran parte del secolo XX, il 8-x-10 pollici gelatina silver stampa era la norma per il fotogiornalismo; queste stampe erano destinati per la riproduzione di libri e riviste di tutto il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-di-battaglia-di-speranza-nuova-chiesa-georgia-no-2-1865-1866-dal-mezzo-x2019-s-esordi-negli-anni-1830-attraverso-1880-la-maggior-parte-delle-fotografie-sono-state-intimamente-oggetti-scalati-significava-per-la-mano-l-album-e-la-casa-come-il-mezzo-ha-cominciato-ad-essere-usato-per-documentare-i-paesaggi-e-monumenti-nel-1850s-in-maggiore-scala-sorsero-i-processi-come-la-lastra-di-vetro-negativo-il-mammoth-stampa-sembrava-veramente-giganteschi-nei-1860s-per-gran-parte-del-secolo-xx-il-8-x-10-pollici-gelatina-silver-stampa-era-la-norma-per-il-fotogiornalismo-queste-stampe-erano-destinati-per-la-riproduzione-di-libri-e-riviste-di-tutto-il-image330077207.html
RM2A508RK–Campo di battaglia di speranza nuova chiesa, Georgia, No. 2, 1865-1866. Dal mezzo’s esordi negli anni 1830 attraverso 1880, la maggior parte delle fotografie sono state intimamente oggetti scalati significava per la mano, l'album e la casa. Come il mezzo ha cominciato ad essere usato per documentare i paesaggi e monumenti nel 1850s, in maggiore scala sorsero i processi come la lastra di vetro negativo. Il mammoth stampa sembrava veramente giganteschi nei 1860s. Per gran parte del secolo XX, il 8-x-10 pollici gelatina silver stampa era la norma per il fotogiornalismo; queste stampe erano destinati per la riproduzione di libri e riviste di tutto il
Bull Run, Casa di Enrico, 21 luglio 1861. George N. Barnard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bull-run-casa-di-enrico-21-luglio-1861-george-n-barnard-image468542417.html
RM2J67XHN–Bull Run, Casa di Enrico, 21 luglio 1861. George N. Barnard
Atlanta, Georgia. Uomini di Sherman che strappano la ferrovia, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo, 1864, Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, negativi in vetro, 1860-1870, 1 negativo: vetro, collodion umido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atlanta-georgia-uomini-di-sherman-che-strappano-la-ferrovia-barnard-george-n-1819-1902-fotografo-1864-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-negativi-in-vetro-1860-1870-1-negativo-vetro-collodion-umido-image599546693.html
RM2WRBKWW–Atlanta, Georgia. Uomini di Sherman che strappano la ferrovia, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo, 1864, Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, negativi in vetro, 1860-1870, 1 negativo: vetro, collodion umido
180 Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/180-magruder-batteria-a-yorktown-da-barnard-george-n-1819-1902-image208607530.html
RMP3AW0X–180 Magruder batteria a Yorktown, da Barnard, George N., 1819-1902
George N. Barnard (americano - rovine in Colombia, S.C. n. 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-n-barnard-americano-rovine-in-colombia-s-c-n-2-image348695715.html
RM2B78CXB–George N. Barnard (americano - rovine in Colombia, S.C. n. 2
Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-da-fort-confederato-a-est-di-peachtree-street-guardando-ad-est-atlanta-georgia-le-fortificazioni-di-cannoni-confederati-lookout-e-soldati-in-tenda-fotografato-1864-barnard-george-n-1819-1902-95522454.html
RFFFBBT6–Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902.
Uomini e bambini lungo la batteria piena di macerie, da Barnard, George N. 1819 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomini-e-bambini-lungo-la-batteria-piena-di-macerie-da-barnard-george-n-1819-1902-163880693.html
RMKEHBDW–Uomini e bambini lungo la batteria piena di macerie, da Barnard, George N. 1819 1902
Viale delle querce, nei pressi di Beaufort, SC, da Barnard, George N, 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viale-delle-querce-nei-pressi-di-beaufort-sc-da-barnard-george-n-1819-1902-image259889623.html
RMW2PYT7–Viale delle querce, nei pressi di Beaufort, SC, da Barnard, George N, 1819-1902
Quindicesima Modifica - un buon modello, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quindicesima-modifica-un-buon-modello-da-barnard-george-n-1819-1902-96278839.html
RMFGHTHY–Quindicesima Modifica - un buon modello, da Barnard, George N., 1819-1902
Arte ispirata da Fort Sumpter, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fort-sumpter-1860s-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-fotografie-george-n-barnard-americano-1819-1902-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462793828.html
RF2HTX270–Arte ispirata da Fort Sumpter, 1860s, stampa in argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fort Sumpter. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fort-sumpter-george-n-barnard-americano-1819-1902-image416426510.html
RM2F5DT7A–Fort Sumpter. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902)
Rovine di R.R. Depot, Charleston, Carolina del Sud. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-di-r-r-depot-charleston-carolina-del-sud-artista-george-n-barnard-american-1819-1902-data-1860s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233352518.html
RMRFJ3EE–Rovine di R.R. Depot, Charleston, Carolina del Sud. Artista: George N. Barnard (American, 1819-1902). Data: 1860s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Epitome: Annuario 1896. WiLUAM J. Hiss, Jr.William Warr.Albert B. Jessup.William Reinecke, Jr.Morris W. piscina.Louis Diven.William A. Megraw. George D. Heisey.Clarence Barnard.John W. Burrows.G. Ig Cr.Leidy.Spencer J. Johnson, Jr.Lewis R. Downing.James R. Farweli... -Pe^a ^Dq^^ CWV H. H. Jones. C. H. Thompson. E. N. WiGFALL. H. B. Avers. L. W. Bai^dwin. S. Baldwin. W. G. Whildin. F. D. Ammen. H. L. Beli.. B. C. Corbett. D. W. Roper. 143 lATZnAA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epitome-annuario-1896-wiluam-j-hiss-jr-william-warr-albert-b-jessup-william-reinecke-jr-morris-w-piscina-louis-diven-william-a-megraw-george-d-heisey-clarence-barnard-john-w-burrows-g-ig-cr-leidy-spencer-j-johnson-jr-lewis-r-downing-james-r-farweli-pe-a-dq-cwv-h-h-jones-c-h-thompson-e-n-wigfall-h-b-avers-l-w-bai-dwin-s-baldwin-w-g-whildin-f-d-ammen-h-l-beli-b-c-corbett-d-w-roper-143-latznaa-image336949103.html
RM2AG5A0F–. Epitome: Annuario 1896. WiLUAM J. Hiss, Jr.William Warr.Albert B. Jessup.William Reinecke, Jr.Morris W. piscina.Louis Diven.William A. Megraw. George D. Heisey.Clarence Barnard.John W. Burrows.G. Ig Cr.Leidy.Spencer J. Johnson, Jr.Lewis R. Downing.James R. Farweli... -Pe^a ^Dq^^ CWV H. H. Jones. C. H. Thompson. E. N. WiGFALL. H. B. Avers. L. W. Bai^dwin. S. Baldwin. W. G. Whildin. F. D. Ammen. H. L. Beli.. B. C. Corbett. D. W. Roper. 143 lATZnAA
Soldati dell'Unione a Fort catturato, Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldati-dell-unione-a-fort-catturato-atlanta-georgia-foto-di-george-n-barnard-1864-image351801942.html
RM2BC9XY2–Soldati dell'Unione a Fort catturato, Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864
Rovine della Pinckney Mansion, Charleston S.C 1865 di George N. Barnard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-della-pinckney-mansion-charleston-s-c-1865-di-george-n-barnard-image545430688.html
RM2PKAEBC–Rovine della Pinckney Mansion, Charleston S.C 1865 di George N. Barnard
Opere di ribelli nella parte anteriore di Atlanta, Georgia, No. 5, 1865-1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-di-ribelli-nella-parte-anteriore-di-atlanta-georgia-no-5-1865-1866-image330114984.html
RM2A5210T–Opere di ribelli nella parte anteriore di Atlanta, Georgia, No. 5, 1865-1866.
Bull Run. Orange e Alessandria R.R. vicino a Union Mills 1861–1865. George N. Barnard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bull-run-orange-e-alessandria-r-r-vicino-a-union-mills-1861-1865-george-n-barnard-image468542392.html
RM2J67XGT–Bull Run. Orange e Alessandria R.R. vicino a Union Mills 1861–1865. George N. Barnard
Atlanta, Georgia. Rovine del deposito, fatte esplodere alla partenza di Sherman, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo, 1864 novembre 15?, Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, negativi in vetro, 1860-1870, 1 negativo: vetro, collodion umido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atlanta-georgia-rovine-del-deposito-fatte-esplodere-alla-partenza-di-sherman-barnard-george-n-1819-1902-fotografo-1864-novembre-15-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-negativi-in-vetro-1860-1870-1-negativo-vetro-collodion-umido-image599546548.html
RM2WRBKMM–Atlanta, Georgia. Rovine del deposito, fatte esplodere alla partenza di Sherman, Barnard, George N., 1819-1902, fotografo, 1864 novembre 15?, Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, negativi in vetro, 1860-1870, 1 negativo: vetro, collodion umido
220 vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/220-vecchie-querce-e-moss-al-cimitero-di-magnolia-da-barnard-george-n-1819-1902-image208629223.html
RMP3BTKK–220 vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N., 1819-1902
Attribuito a George N. Barnard - Untitled (Chicago dopo l'incendio di Chicago) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-george-n-barnard-untitled-chicago-dopo-l-incendio-di-chicago-image216521874.html
RMPG7BT2–Attribuito a George N. Barnard - Untitled (Chicago dopo l'incendio di Chicago) -
Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-da-fort-confederato-a-est-di-peachtree-street-guardando-ad-est-atlanta-georgia-le-fortificazioni-di-cannoni-confederati-lookout-e-soldati-in-tenda-fotografato-1864-barnard-george-n-1819-1902-95522940.html
RFFFBCDG–Vista da fort confederato, a est di Peachtree Street, guardando ad est, Atlanta, Georgia. Le fortificazioni di cannoni, confederati lookout e soldati in tenda. Fotografato 1864. Barnard, George N., 1819-1902.
A sud della batteria, che mostra lo stile delle case di Charleston, da Barnard, George N. 1819 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-sud-della-batteria-che-mostra-lo-stile-delle-case-di-charleston-da-barnard-george-n-1819-1902-164005554.html
RMKER2N6–A sud della batteria, che mostra lo stile delle case di Charleston, da Barnard, George N. 1819 1902
Vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N, 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchie-querce-e-moss-al-cimitero-di-magnolia-da-barnard-george-n-1819-1902-image260001005.html
RMW301X5–Vecchie querce e moss al cimitero di Magnolia, da Barnard, George N, 1819-1902
Una famiglia ride a Summerville, S.C, da Barnard, George N., 1819-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-famiglia-ride-a-summerville-s-c-da-barnard-george-n-1819-1902-96288837.html
RMFGJ9B1–Una famiglia ride a Summerville, S.C, da Barnard, George N., 1819-1902
Art Inspired by Ringold, Georgia, 1860s, stampa argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ringold-georgia-1860s-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-fotografie-george-n-barnard-americano-1819-1902-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462793817.html
RF2HTX26H–Art Inspired by Ringold, Georgia, 1860s, stampa argento albume da vetro negativo, fotografie, George N. Barnard (americano, 1819–1902, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ringold, Georgia. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ringold-georgia-george-n-barnard-americano-1819-1902-image416580351.html
RM2F5MTDK–Ringold, Georgia. George N. Barnard (americano, 1819 - 1902)
Le rovine di Columbia, S.C. No. 2. Data/Periodo: negativa 1864; stampa 1866. Stampa. Albume d'argento. Altezza: 257 mm (10.11 in); larghezza: 362 mm (14,25 in). Autore: George N. Barnard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rovine-di-columbia-s-c-no-2-data-periodo-negativa-1864-stampa-1866-stampa-albume-d-argento-altezza-257-mm-10-11-in-larghezza-362-mm-14-25-in-autore-george-n-barnard-image233329351.html
RMRFH1Y3–Le rovine di Columbia, S.C. No. 2. Data/Periodo: negativa 1864; stampa 1866. Stampa. Albume d'argento. Altezza: 257 mm (10.11 in); larghezza: 362 mm (14,25 in). Autore: George N. Barnard.
Minnesota, North e South Dakota e Montana gazzetteer e business directory . Barclay, Pres; T e Booth. W . - Pres; C J Andrfeux, sec; Bow nero d'argento macinato Bow blk.Barieh John, berlina Kane cor Cherry.Barker Paint Co. Samuel Barker rngr, 970 N Main < Conterville)Barker & Wilson (Samuel Barker Jr. George W Wilson), civ e minerario US e Granite.Barnaman, Higgle & Rau (John W Barn- aman, Warren G Biggie, Matthew Rau), barbers 20 S Academy.Barnard Anthony W, Real est 31 W Granite. Barnet Bros (Wm J e Ernest), 3aloon 11 W Broadway.Barnet Wm J, 3 W Daly (Walker- ville) Baroni Bon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minnesota-north-e-south-dakota-e-montana-gazzetteer-e-business-directory-barclay-pres-t-e-booth-w-pres-c-j-andrfeux-sec-bow-nero-d-argento-macinato-bow-blk-barieh-john-berlina-kane-cor-cherry-barker-paint-co-samuel-barker-rngr-970-n-main-lt-conterville-barker-wilson-samuel-barker-jr-george-w-wilson-civ-e-minerario-us-e-granite-barnaman-higgle-rau-john-w-barn-aman-warren-g-biggie-matthew-rau-barbers-20-s-academy-barnard-anthony-w-real-est-31-w-granite-barnet-bros-wm-j-e-ernest-3aloon-11-w-broadway-barnet-wm-j-3-w-daly-walker-ville-baroni-bon-image343131677.html
RM2AX6YXN–Minnesota, North e South Dakota e Montana gazzetteer e business directory . Barclay, Pres; T e Booth. W . - Pres; C J Andrfeux, sec; Bow nero d'argento macinato Bow blk.Barieh John, berlina Kane cor Cherry.Barker Paint Co. Samuel Barker rngr, 970 N Main < Conterville)Barker & Wilson (Samuel Barker Jr. George W Wilson), civ e minerario US e Granite.Barnaman, Higgle & Rau (John W Barn- aman, Warren G Biggie, Matthew Rau), barbers 20 S Academy.Barnard Anthony W, Real est 31 W Granite. Barnet Bros (Wm J e Ernest), 3aloon 11 W Broadway.Barnet Wm J, 3 W Daly (Walker- ville) Baroni Bon
Vista dalle linee confederate a sud-est di Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dalle-linee-confederate-a-sud-est-di-atlanta-georgia-foto-di-george-n-barnard-1864-image351801858.html
RM2BC9XT2–Vista dalle linee confederate a sud-est di Atlanta, Georgia, foto di George N. Barnard, 1864
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.