Inglese: Lady Lutanist . dopo il 1520. Bartolomeo Veneto. Signora Lutanist Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-lady-lutanist-dopo-il-1520-bartolomeo-veneto-signora-lutanist-image184911303.html
RMMMRC73–Inglese: Lady Lutanist . dopo il 1520. Bartolomeo Veneto. Signora Lutanist
Francesco Maria della Rovera dopo Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Nord, attivo dal 1502 al 1531). Francesco Maria della Rovera. Olio sul pannello, 29 1/2 x 24 in. (74,9 x 61,0 cm). Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-maria-della-rovera-dopo-bartolomeo-veneto-scuola-italiana-nord-attivo-dal-1502-al-1531-francesco-maria-della-rovera-olio-sul-pannello-29-1-2-x-24-in-74-9-x-61-0-cm-arte-europea-image504716067.html
RM2M93PDR–Francesco Maria della Rovera dopo Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Nord, attivo dal 1502 al 1531). Francesco Maria della Rovera. Olio sul pannello, 29 1/2 x 24 in. (74,9 x 61,0 cm). Arte europea
1450 ca , Bergamo , ITALIA : il Contrazio BARTOLOMEO COLLEONI Italiano ( 1395 - 1475 ). Ritratto inciso da PIETRO VAJANI , pubblicato nel 1860 ca nel libro ' Grande illuminazione del Lombardo-Veneto ', Milano , stampato da A.Tranquillo Ronchi Cesare Cantù , stampato da A. Tranquillo Ronchi & Corona & Caimi dal 1857 al 1861 , in sei volumi curati da Cesare Cantù . - CONDOTTIERO - RITRATTO - ritratto - ITALIA - Capitano di Ventura - generale - ritratto - incisione - illustrazione - illustrazione - disegno - profilo - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1450-ca-bergamo-italia-il-contrazio-bartolomeo-colleoni-italiano-1395-1475-ritratto-inciso-da-pietro-vajani-pubblicato-nel-1860-ca-nel-libro-grande-illuminazione-del-lombardo-veneto-milano-stampato-da-a-tranquillo-ronchi-cesare-cantu-stampato-da-a-tranquillo-ronchi-corona-caimi-dal-1857-al-1861-in-sei-volumi-curati-da-cesare-cantu-condottiero-ritratto-ritratto-italia-capitano-di-ventura-generale-ritratto-incisione-illustrazione-illustrazione-disegno-profilo-rinascimento-rinascimento-rinascimento-archivio-gbb-image551373208.html
RM2R11648–1450 ca , Bergamo , ITALIA : il Contrazio BARTOLOMEO COLLEONI Italiano ( 1395 - 1475 ). Ritratto inciso da PIETRO VAJANI , pubblicato nel 1860 ca nel libro ' Grande illuminazione del Lombardo-Veneto ', Milano , stampato da A.Tranquillo Ronchi Cesare Cantù , stampato da A. Tranquillo Ronchi & Corona & Caimi dal 1857 al 1861 , in sei volumi curati da Cesare Cantù . - CONDOTTIERO - RITRATTO - ritratto - ITALIA - Capitano di Ventura - generale - ritratto - incisione - illustrazione - illustrazione - disegno - profilo - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO --- Archivio GBB
Venezia - ca. 1870 visitatori camminano vicino alla porta della carta, tra il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco. La porta era l'ingresso monumentale del Palazzo Ducale e fu costruita tra il 1438 e il 1442 da Bartolomeo Bon per il Doge Francesco Foscari. Immagine parte delle "viste" della serie dell'archivio Naya-Bohm, V5. Venezia - ca. 1870 Visitatori passeggiano nei pressi della porta della carta, fra il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco. La porta costituiva l'ingresso monumentale di Palazzo Ducale e fu realizzata fra il 1438 e il 1442 da Bartolomeo Bon per il doge Francesco Foscari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-ca-1870-visitatori-camminano-vicino-alla-porta-della-carta-tra-il-palazzo-ducale-e-la-basilica-di-san-marco-la-porta-era-l-ingresso-monumentale-del-palazzo-ducale-e-fu-costruita-tra-il-1438-e-il-1442-da-bartolomeo-bon-per-il-doge-francesco-foscari-immagine-parte-delle-viste-della-serie-dell-archivio-naya-bohm-v5-venezia-ca-1870-visitatori-passeggiano-nei-pressi-della-porta-della-carta-fra-il-palazzo-ducale-e-la-basilica-di-san-marco-la-porta-costituiva-l-ingresso-monumentale-di-palazzo-ducale-e-fu-realizzata-fra-il-1438-e-il-1442-da-bartolomeo-bon-per-il-doge-francesco-foscari-image560194881.html
RM2RFB281–Venezia - ca. 1870 visitatori camminano vicino alla porta della carta, tra il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco. La porta era l'ingresso monumentale del Palazzo Ducale e fu costruita tra il 1438 e il 1442 da Bartolomeo Bon per il Doge Francesco Foscari. Immagine parte delle "viste" della serie dell'archivio Naya-Bohm, V5. Venezia - ca. 1870 Visitatori passeggiano nei pressi della porta della carta, fra il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco. La porta costituiva l'ingresso monumentale di Palazzo Ducale e fu realizzata fra il 1438 e il 1442 da Bartolomeo Bon per il doge Francesco Foscari
Bartolomeo Veneto - Santa Caterina d'Alessandria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-veneto-santa-caterina-d-alessandria-image595611201.html
RM2WH0C4H–Bartolomeo Veneto - Santa Caterina d'Alessandria
Francesco Maria della Rovera dopo Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Nord, attivo dal 1502 al 1531). Francesco Maria della Rovera. Olio sul pannello, 29 1/2 x 24 in. (74,9 x 61,0 cm). Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-maria-della-rovera-dopo-bartolomeo-veneto-scuola-italiana-nord-attivo-dal-1502-al-1531-francesco-maria-della-rovera-olio-sul-pannello-29-1-2-x-24-in-74-9-x-61-0-cm-arte-europea-image504716061.html
RM2M93PDH–Francesco Maria della Rovera dopo Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Nord, attivo dal 1502 al 1531). Francesco Maria della Rovera. Olio sul pannello, 29 1/2 x 24 in. (74,9 x 61,0 cm). Arte europea
Ritratto di una Signora come Maria Maddalena Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Settentrionale, attivo 1502-1531). Ritratto di una Signora come Maria Maddalena, 1520s. Olio sul pannello del supporto, 22 5/8 x 17 5/8in. (57,5 x 44,8cm). Bartolomeo usa il dispositivo del vaso sul parapetto in primo piano per sollecitare un’associazione con Maria Maddalena, la santa creduta di aver unto i piedi di Cristo. I ricchi ricami e gioielli possono riferirsi alle descrizioni neotestamentarie di Maria Maddalena e allo status attuale di donna di ricchezza, mentre il suo sguardo franco e serio suggerisce la pietà della santa, l della donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-come-maria-maddalena-bartolomeo-veneto-scuola-italiana-settentrionale-attivo-1502-1531-ritratto-di-una-signora-come-maria-maddalena-1520s-olio-sul-pannello-del-supporto-22-5-8-x-17-5-8in-57-5-x-44-8cm-bartolomeo-usa-il-dispositivo-del-vaso-sul-parapetto-in-primo-piano-per-sollecitare-un-associazione-con-maria-maddalena-la-santa-creduta-di-aver-unto-i-piedi-di-cristo-i-ricchi-ricami-e-gioielli-possono-riferirsi-alle-descrizioni-neotestamentarie-di-maria-maddalena-e-allo-status-attuale-di-donna-di-ricchezza-mentre-il-suo-sguardo-franco-e-serio-suggerisce-la-pieta-della-santa-l-della-donna-image504680968.html
RM2M925M8–Ritratto di una Signora come Maria Maddalena Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Settentrionale, attivo 1502-1531). Ritratto di una Signora come Maria Maddalena, 1520s. Olio sul pannello del supporto, 22 5/8 x 17 5/8in. (57,5 x 44,8cm). Bartolomeo usa il dispositivo del vaso sul parapetto in primo piano per sollecitare un’associazione con Maria Maddalena, la santa creduta di aver unto i piedi di Cristo. I ricchi ricami e gioielli possono riferirsi alle descrizioni neotestamentarie di Maria Maddalena e allo status attuale di donna di ricchezza, mentre il suo sguardo franco e serio suggerisce la pietà della santa, l della donna
Ritratto di una Signora come Maria Maddalena Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Settentrionale, attivo 1502-1531). Ritratto di una Signora come Maria Maddalena, 1520s. Olio sul pannello del supporto, 22 5/8 x 17 5/8in. (57,5 x 44,8cm). Bartolomeo usa il dispositivo del vaso sul parapetto in primo piano per sollecitare un’associazione con Maria Maddalena, la santa creduta di aver unto i piedi di Cristo. I ricchi ricami e gioielli possono riferirsi alle descrizioni neotestamentarie di Maria Maddalena e allo status attuale di donna di ricchezza, mentre il suo sguardo franco e serio suggerisce la pietà della santa, l della donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-come-maria-maddalena-bartolomeo-veneto-scuola-italiana-settentrionale-attivo-1502-1531-ritratto-di-una-signora-come-maria-maddalena-1520s-olio-sul-pannello-del-supporto-22-5-8-x-17-5-8in-57-5-x-44-8cm-bartolomeo-usa-il-dispositivo-del-vaso-sul-parapetto-in-primo-piano-per-sollecitare-un-associazione-con-maria-maddalena-la-santa-creduta-di-aver-unto-i-piedi-di-cristo-i-ricchi-ricami-e-gioielli-possono-riferirsi-alle-descrizioni-neotestamentarie-di-maria-maddalena-e-allo-status-attuale-di-donna-di-ricchezza-mentre-il-suo-sguardo-franco-e-serio-suggerisce-la-pieta-della-santa-l-della-donna-image504680962.html
RM2M925M2–Ritratto di una Signora come Maria Maddalena Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Settentrionale, attivo 1502-1531). Ritratto di una Signora come Maria Maddalena, 1520s. Olio sul pannello del supporto, 22 5/8 x 17 5/8in. (57,5 x 44,8cm). Bartolomeo usa il dispositivo del vaso sul parapetto in primo piano per sollecitare un’associazione con Maria Maddalena, la santa creduta di aver unto i piedi di Cristo. I ricchi ricami e gioielli possono riferirsi alle descrizioni neotestamentarie di Maria Maddalena e allo status attuale di donna di ricchezza, mentre il suo sguardo franco e serio suggerisce la pietà della santa, l della donna
Ritratto di una Signora come Maria Maddalena Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Settentrionale, attivo 1502-1531). Ritratto di una Signora come Maria Maddalena, 1520s. Olio sul pannello del supporto, 22 5/8 x 17 5/8in. (57,5 x 44,8cm). Bartolomeo usa il dispositivo del vaso sul parapetto in primo piano per sollecitare un’associazione con Maria Maddalena, la santa creduta di aver unto i piedi di Cristo. I ricchi ricami e gioielli possono riferirsi alle descrizioni neotestamentarie di Maria Maddalena e allo status attuale di donna di ricchezza, mentre il suo sguardo franco e serio suggerisce la pietà della santa, l della donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-come-maria-maddalena-bartolomeo-veneto-scuola-italiana-settentrionale-attivo-1502-1531-ritratto-di-una-signora-come-maria-maddalena-1520s-olio-sul-pannello-del-supporto-22-5-8-x-17-5-8in-57-5-x-44-8cm-bartolomeo-usa-il-dispositivo-del-vaso-sul-parapetto-in-primo-piano-per-sollecitare-un-associazione-con-maria-maddalena-la-santa-creduta-di-aver-unto-i-piedi-di-cristo-i-ricchi-ricami-e-gioielli-possono-riferirsi-alle-descrizioni-neotestamentarie-di-maria-maddalena-e-allo-status-attuale-di-donna-di-ricchezza-mentre-il-suo-sguardo-franco-e-serio-suggerisce-la-pieta-della-santa-l-della-donna-image504680966.html
RM2M925M6–Ritratto di una Signora come Maria Maddalena Bartolomeo Veneto (Scuola Italiana Settentrionale, attivo 1502-1531). Ritratto di una Signora come Maria Maddalena, 1520s. Olio sul pannello del supporto, 22 5/8 x 17 5/8in. (57,5 x 44,8cm). Bartolomeo usa il dispositivo del vaso sul parapetto in primo piano per sollecitare un’associazione con Maria Maddalena, la santa creduta di aver unto i piedi di Cristo. I ricchi ricami e gioielli possono riferirsi alle descrizioni neotestamentarie di Maria Maddalena e allo status attuale di donna di ricchezza, mentre il suo sguardo franco e serio suggerisce la pietà della santa, l della donna
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.