Madonna e Bambino, officina di Bartolommeo Montagna, 1490 - 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-officina-di-bartolommeo-montagna-1490-1510-77349703.html
RMEDRG9B–Madonna e Bambino, officina di Bartolommeo Montagna, 1490 - 1510
Pittura intitolato 'St. Girolamo nel deserto " da Bartolommeo Montagna (1450-1523) Italiano pittore e architetto che ha lavorato a Vicenza e Venezia. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-st-girolamo-nel-deserto-da-bartolommeo-montagna-1450-1523-italiano-pittore-e-architetto-che-ha-lavorato-a-vicenza-e-venezia-datata-xv-secolo-90838712.html
RMF7P1KM–Pittura intitolato 'St. Girolamo nel deserto " da Bartolommeo Montagna (1450-1523) Italiano pittore e architetto che ha lavorato a Vicenza e Venezia. Datata xv secolo
Madonna e Bambino. Dating: 1490 - 1510. Misurazioni: h 64 cm × W 48,5 cm × t 2,4 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Bartolommeo Montagna (officina di). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-dating-1490-1510-misurazioni-h-64-cm-w-48-5-cm-t-2-4-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-bartolommeo-montagna-officina-di-image232928056.html
RMREXP34–Madonna e Bambino. Dating: 1490 - 1510. Misurazioni: h 64 cm × W 48,5 cm × t 2,4 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Bartolommeo Montagna (officina di).
Bartolomeo Cincani (1450-1523), noto come montagna. Pittore rinascimentale italiano. Madonna col bambino, 1480-1490. Olio su pannello di legno (64 x 53 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-cincani-1450-1523-noto-come-montagna-pittore-rinascimentale-italiano-madonna-col-bambino-1480-1490-olio-su-pannello-di-legno-64-x-53-cm-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621494651.html
RM2Y33ENF–Bartolomeo Cincani (1450-1523), noto come montagna. Pittore rinascimentale italiano. Madonna col bambino, 1480-1490. Olio su pannello di legno (64 x 53 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Madonna e Bambino, Maria con Bambino. Maria dietro il Cristo bambino seduto su una balaustra. Il bambino sta giocando con un uccello. Maria ha un libro in mano sinistra, Maria (permanente o semi-lunghezza), il bambino Gesù di fronte a lei vicino a suo seno, seduti, Bartolommeo Montagna (officina di), 1490 - 1510, pannello, pittura a olio (vernice), h 64 cm × W 48,5 cm × t 2,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-maria-con-bambino-maria-dietro-il-cristo-bambino-seduto-su-una-balaustra-il-bambino-sta-giocando-con-un-uccello-maria-ha-un-libro-in-mano-sinistra-maria-permanente-o-semi-lunghezza-il-bambino-gesu-di-fronte-a-lei-vicino-a-suo-seno-seduti-bartolommeo-montagna-officina-di-1490-1510-pannello-pittura-a-olio-vernice-h-64-cm-w-48-5-cm-t-2-4-cm-image261410578.html
RMW587T2–Madonna e Bambino, Maria con Bambino. Maria dietro il Cristo bambino seduto su una balaustra. Il bambino sta giocando con un uccello. Maria ha un libro in mano sinistra, Maria (permanente o semi-lunghezza), il bambino Gesù di fronte a lei vicino a suo seno, seduti, Bartolommeo Montagna (officina di), 1490 - 1510, pannello, pittura a olio (vernice), h 64 cm × W 48,5 cm × t 2,4 cm
Bartolomeo montagna dipinto, la Vergine col bambino con un santo, olio su tavola, circa 1440 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-montagna-dipinto-la-vergine-col-bambino-con-un-santo-olio-su-tavola-circa-1440-image607139163.html
RM2X7NG5F–Bartolomeo montagna dipinto, la Vergine col bambino con un santo, olio su tavola, circa 1440
Vergine col bambino, Bartolommeo montagna (laboratorio di), 1490 - 1510 dipinto Maria con bambino. Maria dietro il bambino di Cristo che era seduto su una balaustra. Il bambino gioca con un uccello. Maria ha un libro nella mano sinistra. pannello. Pittura ad olio (pittura) Maria in piedi (o mezza lunghezza), il Cristo-bambino di fronte a lei, vicino al suo seno; seduta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-bartolommeo-montagna-laboratorio-di-1490-1510-dipinto-maria-con-bambino-maria-dietro-il-bambino-di-cristo-che-era-seduto-su-una-balaustra-il-bambino-gioca-con-un-uccello-maria-ha-un-libro-nella-mano-sinistra-pannello-pittura-ad-olio-pittura-maria-in-piedi-o-mezza-lunghezza-il-cristo-bambino-di-fronte-a-lei-vicino-al-suo-seno-seduta-image595612646.html
RM2WH0E06–Vergine col bambino, Bartolommeo montagna (laboratorio di), 1490 - 1510 dipinto Maria con bambino. Maria dietro il bambino di Cristo che era seduto su una balaustra. Il bambino gioca con un uccello. Maria ha un libro nella mano sinistra. pannello. Pittura ad olio (pittura) Maria in piedi (o mezza lunghezza), il Cristo-bambino di fronte a lei, vicino al suo seno; seduta
Madonna e Bambino, officina di Bartolommeo Montagna, 1490 - 1510. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-officina-di-bartolommeo-montagna-1490-1510-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230465579.html
RFRAXH5F–Madonna e Bambino, officina di Bartolommeo Montagna, 1490 - 1510. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Lo studio e la critica dell'arte italiana . [ Bergamo. GALL1CCIOLI MADONNA BARTOLOMMEO MONTAGNA. [Xatioual Gallery, Loudon. MADONNA Antonello da Messina 97 tino DArte per 1910. Ma forse la maggior parte strik-ing istanza è la Madonna nella National Gallerywith bambino seduto su un libro. In questo disegno, asearly come Farrer uno, l'intenzione di raggiungere geo-massa metrica è in pianura come in una qualsiasi delle Antonellosworks. Il solo problema è se Montagnawas in questo caso pensare al Benson immagine,o aveva in mente alcuni lavori, poiché la perdita, in whichAntonello, al fine di raggiungere l'effetto piramidale,ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-e-la-critica-dell-arte-italiana-bergamo-gall1ccioli-madonna-bartolommeo-montagna-xatioual-gallery-loudon-madonna-antonello-da-messina-97-tino-darte-per-1910-ma-forse-la-maggior-parte-strik-ing-istanza-e-la-madonna-nella-national-gallerywith-bambino-seduto-su-un-libro-in-questo-disegno-asearly-come-farrer-uno-l-intenzione-di-raggiungere-geo-massa-metrica-e-in-pianura-come-in-una-qualsiasi-delle-antonellosworks-il-solo-problema-e-se-montagnawas-in-questo-caso-pensare-al-benson-immagine-o-aveva-in-mente-alcuni-lavori-poiche-la-perdita-in-whichantonello-al-fine-di-raggiungere-l-effetto-piramidale-ha-image340142796.html
RM2ANARH0–Lo studio e la critica dell'arte italiana . [ Bergamo. GALL1CCIOLI MADONNA BARTOLOMMEO MONTAGNA. [Xatioual Gallery, Loudon. MADONNA Antonello da Messina 97 tino DArte per 1910. Ma forse la maggior parte strik-ing istanza è la Madonna nella National Gallerywith bambino seduto su un libro. In questo disegno, asearly come Farrer uno, l'intenzione di raggiungere geo-massa metrica è in pianura come in una qualsiasi delle Antonellosworks. Il solo problema è se Montagnawas in questo caso pensare al Benson immagine,o aveva in mente alcuni lavori, poiché la perdita, in whichAntonello, al fine di raggiungere l'effetto piramidale,ha
San Nazarus con San Celso, 1874. Creatore: Storch & Kramer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-nazarus-con-san-celso-1874-creatore-storch-kramer-image224241164.html
RMR0R1W0–San Nazarus con San Celso, 1874. Creatore: Storch & Kramer.
Madonna Adorante Il Bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-adorante-il-bambino-image343005574.html
RM2AX1732–Madonna Adorante Il Bambino.
Bartolomeo Montagna (Orzinuovi o Biron, ca. 1450-Vicenza, 1523). San Girolamo nel deserto (s.f.). Olio su pannello. 40 x 28,8 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-montagna-orzinuovi-o-biron-ca-1450-vicenza-1523-san-girolamo-nel-deserto-s-f-olio-su-pannello-40-x-28-8-cm-museo-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-image236901576.html
RMRNBPAG–Bartolomeo Montagna (Orzinuovi o Biron, ca. 1450-Vicenza, 1523). San Girolamo nel deserto (s.f.). Olio su pannello. 40 x 28,8 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC).
Vergine e Bambino, Maria con Bambino. Maria dietro il bambino di Cristo seduto su una balaustra. Il bambino sta giocando con un uccello. Maria ha un libro nella sua mano sinistra, Maria in piedi (o mezza lunghezza), il Cristo-bambino di fronte a lei, vicino al suo seno, seduta, Bartolommeo montagna (laboratorio di), 1490 - 1510, pannello, pittura ad olio (vernice), h 64 cm × w 48,5 cm × t 2,4 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-maria-con-bambino-maria-dietro-il-bambino-di-cristo-seduto-su-una-balaustra-il-bambino-sta-giocando-con-un-uccello-maria-ha-un-libro-nella-sua-mano-sinistra-maria-in-piedi-o-mezza-lunghezza-il-cristo-bambino-di-fronte-a-lei-vicino-al-suo-seno-seduta-bartolommeo-montagna-laboratorio-di-1490-1510-pannello-pittura-ad-olio-vernice-h-64-cm-w-48-5-cm-t-2-4-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-del-re-image350014717.html
RF2B9CF9H–Vergine e Bambino, Maria con Bambino. Maria dietro il bambino di Cristo seduto su una balaustra. Il bambino sta giocando con un uccello. Maria ha un libro nella sua mano sinistra, Maria in piedi (o mezza lunghezza), il Cristo-bambino di fronte a lei, vicino al suo seno, seduta, Bartolommeo montagna (laboratorio di), 1490 - 1510, pannello, pittura ad olio (vernice), h 64 cm × w 48,5 cm × t 2,4 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del re
Catalogo di dipinti e disegni. . Si mescolano felicemente andnewer vecchi elementi pittorici, con una decisa preferenza per thejoyousK mondano. Tempera su pannelli, mi^J^ pollici da 591/^ pollici, mi^H pollici da loH pollici, 153/2 pollici byloj^ pollici 19. MADONNA E CHILDBARTOLOMMEO MONTAGNA 20 BARTOLOMMEO MOXTAC^XA enetian, ca. 1450-1523MADONNA E CI 111,1) prigioniero di recente}* delle opere di Bartolommeo Montagna, thechief pittore di icenza, ha dimostrato una grande variet nel suo treno-ing, nonché la forte tendenza individuale della sua mente. Astateh simplicit}- alwa^s controlla il complesso influenze esercitate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-dipinti-e-disegni-si-mescolano-felicemente-andnewer-vecchi-elementi-pittorici-con-una-decisa-preferenza-per-thejoyousk-mondano-tempera-su-pannelli-mi-j-pollici-da-591-pollici-mi-h-pollici-da-loh-pollici-153-2-pollici-byloj-pollici-19-madonna-e-childbartolommeo-montagna-20-bartolommeo-moxtac-xa-enetian-ca-1450-1523madonna-e-ci-111-1-prigioniero-di-recente-delle-opere-di-bartolommeo-montagna-thechief-pittore-di-icenza-ha-dimostrato-una-grande-variet-nel-suo-treno-ing-nonche-la-forte-tendenza-individuale-della-sua-mente-astateh-simplicit-alwa-s-controlla-il-complesso-influenze-esercitate-image338161442.html
RM2AJ4GAA–Catalogo di dipinti e disegni. . Si mescolano felicemente andnewer vecchi elementi pittorici, con una decisa preferenza per thejoyousK mondano. Tempera su pannelli, mi^J^ pollici da 591/^ pollici, mi^H pollici da loH pollici, 153/2 pollici byloj^ pollici 19. MADONNA E CHILDBARTOLOMMEO MONTAGNA 20 BARTOLOMMEO MOXTAC^XA enetian, ca. 1450-1523MADONNA E CI 111,1) prigioniero di recente}* delle opere di Bartolommeo Montagna, thechief pittore di icenza, ha dimostrato una grande variet nel suo treno-ing, nonché la forte tendenza individuale della sua mente. Astateh simplicit}- alwa^s controlla il complesso influenze esercitate
San Giovanni Battista con san Benedetto, 1874. Creatore: Storch & Kramer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-con-san-benedetto-1874-creatore-storch-kramer-image224241165.html
RMR0R1W1–San Giovanni Battista con san Benedetto, 1874. Creatore: Storch & Kramer.
Santa Justina di Padova, 1490s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-justina-di-padova-1490s-image343005582.html
RM2AX173A–Santa Justina di Padova, 1490s.
Bartolomeo Cincani (1450-1523), noto come montagna. Pittore rinascimentale italiano. Madonna col bambino, 1480-1490. Olio su pannello di legno (64 x 53 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-cincani-1450-1523-noto-come-montagna-pittore-rinascimentale-italiano-madonna-col-bambino-1480-1490-olio-su-pannello-di-legno-64-x-53-cm-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image623472315.html
RM2Y69H8B–Bartolomeo Cincani (1450-1523), noto come montagna. Pittore rinascimentale italiano. Madonna col bambino, 1480-1490. Olio su pannello di legno (64 x 53 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
San Girolamo nel deserto, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-nel-deserto-data-sconosciuta-image603659174.html
RM2X231C6–San Girolamo nel deserto, data sconosciuta.
Virgin and Child, tel. 1490-1510. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-and-child-tel-1490-1510-image556246826.html
RM2R8Y6E2–Virgin and Child, tel. 1490-1510.
Madonna col bambino, 1480-1485. La divinità di Cristo e Maria e#x2019 è sminuita; i loro aloni sono appena visibili e appaiono semplicemente come madre e figlio, condividendo uno scambio intimo e quasi giocoso mentre il bambino Cristo tiene la mano della madre e#x2019 e raggiunge il suo volto. La Madonna ha sostenuto il bambino su un tavolo di pietra (forse destinato a ricordare un altare) e davanti a un vasto paesaggio di scogliere rocciose, colline ondulate e un lontano castello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-1480-1485-la-divinita-di-cristo-e-maria-e-x2019-e-sminuita-i-loro-aloni-sono-appena-visibili-e-appaiono-semplicemente-come-madre-e-figlio-condividendo-uno-scambio-intimo-e-quasi-giocoso-mentre-il-bambino-cristo-tiene-la-mano-della-madre-e-x2019-e-raggiunge-il-suo-volto-la-madonna-ha-sostenuto-il-bambino-su-un-tavolo-di-pietra-forse-destinato-a-ricordare-un-altare-e-davanti-a-un-vasto-paesaggio-di-scogliere-rocciose-colline-ondulate-e-un-lontano-castello-image571916310.html
RM2T6D12E–Madonna col bambino, 1480-1485. La divinità di Cristo e Maria e#x2019 è sminuita; i loro aloni sono appena visibili e appaiono semplicemente come madre e figlio, condividendo uno scambio intimo e quasi giocoso mentre il bambino Cristo tiene la mano della madre e#x2019 e raggiunge il suo volto. La Madonna ha sostenuto il bambino su un tavolo di pietra (forse destinato a ricordare un altare) e davanti a un vasto paesaggio di scogliere rocciose, colline ondulate e un lontano castello.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.