Vetro rotto con due guerrieri e il Basilea stemma, giù (spazzola?), in grigio scuro, su disegno preliminare con matita nera, foglio: 44 x 36 cm, non segnato, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-due-guerrieri-e-il-basilea-stemma-giu-spazzola-in-grigio-scuro-su-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-44-x-36-cm-non-segnato-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710624.html
RM2A2P1N4–Vetro rotto con due guerrieri e il Basilea stemma, giù (spazzola?), in grigio scuro, su disegno preliminare con matita nera, foglio: 44 x 36 cm, non segnato, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con due guerrieri e lo stemma di Basilea, piuma (pennello?), in grigio scuro, sopra disegno preliminare con matita nera, foglio: 44 x 36 cm, non marcato, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-due-guerrieri-e-lo-stemma-di-basilea-piuma-pennello-in-grigio-scuro-sopra-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-44-x-36-cm-non-marcato-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808492.html
RF2B9348C–Vetro rotto con due guerrieri e lo stemma di Basilea, piuma (pennello?), in grigio scuro, sopra disegno preliminare con matita nera, foglio: 44 x 36 cm, non marcato, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con lo stemma Krug, Basilea (Kaspar o Melchior pitcher) nella foto in alto Adorazione dei Magi, c. 1576/77, giù in nero, marrone lavato, foglio: 37,9 x 28,8 cm /29,3 cm |, Immagine: 37 x 28,5 cm, non segnato, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-lo-stemma-krug-basilea-kaspar-o-melchior-pitcher-nella-foto-in-alto-adorazione-dei-magi-c-1576-77-giu-in-nero-marrone-lavato-foglio-37-9-x-28-8-cm-29-3-cm-immagine-37-x-28-5-cm-non-segnato-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328709701.html
RM2A2P0G5–Vetro rotto con lo stemma Krug, Basilea (Kaspar o Melchior pitcher) nella foto in alto Adorazione dei Magi, c. 1576/77, giù in nero, marrone lavato, foglio: 37,9 x 28,8 cm /29,3 cm |, Immagine: 37 x 28,5 cm, non segnato, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con lo stemma Krug, Basilea (Kaspar o Melchior pitching), nella foto superiore Adorazione dei Magi, c. 1576/77, piuma nera, lavata marrone, foglio: 37,9 x 28,8 cm /29,3 cm |, immagine: 37 x 28,5 cm, non marcata, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-lo-stemma-krug-basilea-kaspar-o-melchior-pitching-nella-foto-superiore-adorazione-dei-magi-c-1576-77-piuma-nera-lavata-marrone-foglio-37-9-x-28-8-cm-29-3-cm-immagine-37-x-28-5-cm-non-marcata-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349806123.html
RF2B9317R–Vetro rotto con lo stemma Krug, Basilea (Kaspar o Melchior pitching), nella foto superiore Adorazione dei Magi, c. 1576/77, piuma nera, lavata marrone, foglio: 37,9 x 28,8 cm /29,3 cm |, immagine: 37 x 28,5 cm, non marcata, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Design per una facciata con pittura a Janus, c. 1575/77, giù in nero, leaf: 57,3 x 75,5 cm, Hans Brand, (zugeschrieben / attribuito a), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-facciata-con-pittura-a-janus-c-1575-77-giu-in-nero-leaf-57-3-x-75-5-cm-hans-brand-zugeschrieben-attribuito-a-basilea-1552-1577-78-basilea-image328709070.html
RM2A2NYNJ–Design per una facciata con pittura a Janus, c. 1575/77, giù in nero, leaf: 57,3 x 75,5 cm, Hans Brand, (zugeschrieben / attribuito a), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Resurrezione di Cristo, piuma (pennello?) In nero, su un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 26,2 x 20,2 cm, non marcato, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resurrezione-di-cristo-piuma-pennello-in-nero-su-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-foglio-26-2-x-20-2-cm-non-marcato-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808511.html
RF2B93493–Resurrezione di Cristo, piuma (pennello?) In nero, su un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 26,2 x 20,2 cm, non marcato, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La risurrezione di Cristo, giù (spazzola?) in nero, su un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 26,2 x 20,2 cm, non marcati, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-giu-spazzola-in-nero-su-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-foglio-26-2-x-20-2-cm-non-marcati-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710632.html
RM2A2P1NC–La risurrezione di Cristo, giù (spazzola?) in nero, su un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 26,2 x 20,2 cm, non marcati, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Design per una pittura façade con Janus, c. 1575/77, piuma nera, foglia: 57,3 x 75,5 cm, marchio Hans, (zugeschrieben / attribuito a), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-pittura-facade-con-janus-c-1575-77-piuma-nera-foglia-57-3-x-75-5-cm-marchio-hans-zugeschrieben-attribuito-a-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349804807.html
RF2B92YGR–Design per una pittura façade con Janus, c. 1575/77, piuma nera, foglia: 57,3 x 75,5 cm, marchio Hans, (zugeschrieben / attribuito a), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
L'abbagliamento dell'hl., Vescovo Leodegar, giù in nero, al di sopra di un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 11,1 x 18,4 cm, non marcati, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abbagliamento-dell-hl-vescovo-leodegar-giu-in-nero-al-di-sopra-di-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-foglio-11-1-x-18-4-cm-non-marcati-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710634.html
RM2A2P1NE–L'abbagliamento dell'hl., Vescovo Leodegar, giù in nero, al di sopra di un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 11,1 x 18,4 cm, non marcati, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Abbagliante del hl., Vescovo Leodegar, piuma nera, sopra un disegno preliminare con matita nera, foglio: 11,1 x 18,4 cm, non marcato, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbagliante-del-hl-vescovo-leodegar-piuma-nera-sopra-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-11-1-x-18-4-cm-non-marcato-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808512.html
RF2B93494–Abbagliante del hl., Vescovo Leodegar, piuma nera, sopra un disegno preliminare con matita nera, foglio: 11,1 x 18,4 cm, non marcato, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Design per una foto in alto con Rehabeam la sfrontatezza (metà sinistra), penna in nero, marrone lavaggio, foglio: 16,9 x 27,8 cm, non segnato, Daniel Lindtmayer d. J., (oder / O), Sciaffusa 1552-1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-foto-in-alto-con-rehabeam-la-sfrontatezza-meta-sinistra-penna-in-nero-marrone-lavaggio-foglio-16-9-x-27-8-cm-non-segnato-daniel-lindtmayer-d-j-oder-o-sciaffusa-1552-1603-stans-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710639.html
RM2A2P1NK–Design per una foto in alto con Rehabeam la sfrontatezza (metà sinistra), penna in nero, marrone lavaggio, foglio: 16,9 x 27,8 cm, non segnato, Daniel Lindtmayer d. J., (oder / O), Sciaffusa 1552-1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Disegno per una foto in alto con la gallosità di Rehabeam (metà sinistra), penna in nero, lavaggio marrone, foglio: 16,9 x 27,8 cm, non marcato, Daniel Lindtmayer d. J., (o), Schaffhausen 1552–1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-una-foto-in-alto-con-la-gallosita-di-rehabeam-meta-sinistra-penna-in-nero-lavaggio-marrone-foglio-16-9-x-27-8-cm-non-marcato-daniel-lindtmayer-d-j-o-schaffhausen-1552-1603-stans-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808518.html
RF2B9349A–Disegno per una foto in alto con la gallosità di Rehabeam (metà sinistra), penna in nero, lavaggio marrone, foglio: 16,9 x 27,8 cm, non marcato, Daniel Lindtmayer d. J., (o), Schaffhausen 1552–1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con cornice ovale e vuoto figura centrale, negli angoli putti, c. 1570/75, giù in nero, marrone lavato, resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 20,6 x 14,5 cm, unsigned, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-vuoto-figura-centrale-negli-angoli-putti-c-1570-75-giu-in-nero-marrone-lavato-resti-di-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-20-6-x-14-5-cm-unsigned-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328709582.html
RM2A2P0BX–Vetro rotto con cornice ovale e vuoto figura centrale, negli angoli putti, c. 1570/75, giù in nero, marrone lavato, resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 20,6 x 14,5 cm, unsigned, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Due angeli come detentore dello scudo e lo stemma dell'abate Simon Feunat di Bellelay, c. 1576, pennello grigio scuro, marrone lavato, resti di un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 35,5 x 33 cm, non marcato, Hans Brand, (?), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-angeli-come-detentore-dello-scudo-e-lo-stemma-dell-abate-simon-feunat-di-bellelay-c-1576-pennello-grigio-scuro-marrone-lavato-resti-di-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-foglio-35-5-x-33-cm-non-marcato-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808516.html
RF2B93498–Due angeli come detentore dello scudo e lo stemma dell'abate Simon Feunat di Bellelay, c. 1576, pennello grigio scuro, marrone lavato, resti di un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 35,5 x 33 cm, non marcato, Hans Brand, (?), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Design per un'immagine superiore con Rehabeam la supremazia (metà destra), c. 1574/75, giù in nero, lavato marrone, foglio: 16,5 x 28,2 cm, unsigned, Daniel Lindtmayer d. J., (oder / O), Sciaffusa 1552-1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-immagine-superiore-con-rehabeam-la-supremazia-meta-destra-c-1574-75-giu-in-nero-lavato-marrone-foglio-16-5-x-28-2-cm-unsigned-daniel-lindtmayer-d-j-oder-o-sciaffusa-1552-1603-stans-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710640.html
RM2A2P1NM–Design per un'immagine superiore con Rehabeam la supremazia (metà destra), c. 1574/75, giù in nero, lavato marrone, foglio: 16,5 x 28,2 cm, unsigned, Daniel Lindtmayer d. J., (oder / O), Sciaffusa 1552-1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, negli angoli putti, c. 1570/75, piuma nera, lavata marrone, resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 20,6 x 14,5 cm, senza segno, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-immagine-centrale-vuota-negli-angoli-putti-c-1570-75-piuma-nera-lavata-marrone-resti-di-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-20-6-x-14-5-cm-senza-segno-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349805759.html
RF2B930PR–Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, negli angoli putti, c. 1570/75, piuma nera, lavata marrone, resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 20,6 x 14,5 cm, senza segno, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con cornice ovale e due stemmi vuoto, giù in nero, marrone lavaggio, foglio: 38,4 x 29,4 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-due-stemmi-vuoto-giu-in-nero-marrone-lavaggio-foglio-38-4-x-29-4-cm-non-segnato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710628.html
RM2A2P1N8–Vetro rotto con cornice ovale e due stemmi vuoto, giù in nero, marrone lavaggio, foglio: 38,4 x 29,4 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, piuma in nero, marrone lavato, foglio: 31,9 x 20,9 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-immagine-centrale-vuota-piuma-in-nero-marrone-lavato-foglio-31-9-x-20-9-cm-non-marcato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808498.html
RF2B9348J–Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, piuma in nero, marrone lavato, foglio: 31,9 x 20,9 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con cornice ovale e vuoto figura centrale, giù in nero, marrone lavato, foglio: 31,9 x 20,9 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-vuoto-figura-centrale-giu-in-nero-marrone-lavato-foglio-31-9-x-20-9-cm-non-segnato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710629.html
RM2A2P1N9–Vetro rotto con cornice ovale e vuoto figura centrale, giù in nero, marrone lavato, foglio: 31,9 x 20,9 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Design per un'immagine superiore con la supremazia di Rehabeam (metà destra), c. 1574/75, piuma nera, marrone lavato, foglio: 16.5 x 28.2 cm, senza segno, Daniel Lindtmayer d. J., (o), Schaffhausen 1552–1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-immagine-superiore-con-la-supremazia-di-rehabeam-meta-destra-c-1574-75-piuma-nera-marrone-lavato-foglio-16-5-x-28-2-cm-senza-segno-daniel-lindtmayer-d-j-o-schaffhausen-1552-1603-stans-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808519.html
RF2B9349B–Design per un'immagine superiore con la supremazia di Rehabeam (metà destra), c. 1574/75, piuma nera, marrone lavato, foglio: 16.5 x 28.2 cm, senza segno, Daniel Lindtmayer d. J., (o), Schaffhausen 1552–1603 Stans, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Due angeli come uno scudo e porta lo stemma dell'Abate Simon Feunat di Bellelay, c. 1576, spazzola in grigio scuro, lavato marrone, resti di un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 35,5 x 33 cm, non marcati, Hans Brand, (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-angeli-come-uno-scudo-e-porta-lo-stemma-dell-abate-simon-feunat-di-bellelay-c-1576-spazzola-in-grigio-scuro-lavato-marrone-resti-di-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-foglio-35-5-x-33-cm-non-marcati-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710637.html
RM2A2P1NH–Due angeli come uno scudo e porta lo stemma dell'Abate Simon Feunat di Bellelay, c. 1576, spazzola in grigio scuro, lavato marrone, resti di un disegno preliminare con una matita nera, foglio: 35,5 x 33 cm, non marcati, Hans Brand, (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con cornice ovale e due tagli bianchi, piuma in nero, lavaggio marrone, foglio: 38,4 x 29,4 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-due-tagli-bianchi-piuma-in-nero-lavaggio-marrone-foglio-38-4-x-29-4-cm-non-marcato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808497.html
RF2B9348H–Vetro rotto con cornice ovale e due tagli bianchi, piuma in nero, lavaggio marrone, foglio: 38,4 x 29,4 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con un telaio di forma ovale e vuoto figura centrale, giù (spazzola?) In grigio scuro, marrone (sinistra) e blu (a destra) lavata, montato su cartone, foglio: 39,5, 40 x 27,8 cm, U. Monogrammed in grigio con pennello grigio, : HB [lig.], Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-un-telaio-di-forma-ovale-e-vuoto-figura-centrale-giu-spazzola-in-grigio-scuro-marrone-sinistra-e-blu-a-destra-lavata-montato-su-cartone-foglio-39-5-40-x-27-8-cm-u-monogrammed-in-grigio-con-pennello-grigio-hb-lig-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710627.html
RM2A2P1N7–Vetro rotto con un telaio di forma ovale e vuoto figura centrale, giù (spazzola?) In grigio scuro, marrone (sinistra) e blu (a destra) lavata, montato su cartone, foglio: 39,5, 40 x 27,8 cm, U. Monogrammed in grigio con pennello grigio, : HB [lig.], Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, piuma (pennello?) In grigio scuro, marrone (a sinistra) e blu (a destra) lavato, montato su cartone, foglio: 39,5, 40 x 27,8 cm, monogramma U. in grigio con pennello grigio, : HB [lim.], Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-immagine-centrale-vuota-piuma-pennello-in-grigio-scuro-marrone-a-sinistra-e-blu-a-destra-lavato-montato-su-cartone-foglio-39-5-40-x-27-8-cm-monogramma-u-in-grigio-con-pennello-grigio-hb-lim-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808495.html
RF2B9348F–Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, piuma (pennello?) In grigio scuro, marrone (a sinistra) e blu (a destra) lavato, montato su cartone, foglio: 39,5, 40 x 27,8 cm, monogramma U. in grigio con pennello grigio, : HB [lim.], Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con cornice ovale e vuoto figura centrale, giù in nero, marrone lavato, foglio: 38,4 x 31 cm |, IMMAGINE: 37,5 x 30,1 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-vuoto-figura-centrale-giu-in-nero-marrone-lavato-foglio-38-4-x-31-cm-immagine-37-5-x-30-1-cm-non-segnato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710630.html
RM2A2P1NA–Vetro rotto con cornice ovale e vuoto figura centrale, giù in nero, marrone lavato, foglio: 38,4 x 31 cm |, IMMAGINE: 37,5 x 30,1 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, piuma in nero, marrone lavato, foglio: 38,4 x 31 cm |, immagine: 37,5 x 30,1 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-cornice-ovale-e-immagine-centrale-vuota-piuma-in-nero-marrone-lavato-foglio-38-4-x-31-cm-immagine-37-5-x-30-1-cm-non-marcato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808506.html
RF2B9348X–Vetro rotto con cornice ovale e immagine centrale vuota, piuma in nero, marrone lavato, foglio: 38,4 x 31 cm |, immagine: 37,5 x 30,1 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vetro rotto con vuoto blasone, penna in nero, parzialmente arancio-marrone watercolored, resti di un disegno preliminare con una matita nera, pagina: 39,8 x 30,6 cm |, Immagine: 38 x 30 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-vuoto-blasone-penna-in-nero-parzialmente-arancio-marrone-watercolored-resti-di-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-pagina-39-8-x-30-6-cm-immagine-38-x-30-cm-non-segnato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710631.html
RM2A2P1NB–Vetro rotto con vuoto blasone, penna in nero, parzialmente arancio-marrone watercolored, resti di un disegno preliminare con una matita nera, pagina: 39,8 x 30,6 cm |, Immagine: 38 x 30 cm, non segnato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564-1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Vetro rotto con blazon vuoto, penna in nero, in parte arancione-marrone acquerello, resti di un disegno preliminare con una matita nera, pagina: 39,8 x 30,6 cm |, immagine: 38 x 30 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-blazon-vuoto-penna-in-nero-in-parte-arancione-marrone-acquerello-resti-di-un-disegno-preliminare-con-una-matita-nera-pagina-39-8-x-30-6-cm-immagine-38-x-30-cm-non-marcato-hieronymus-vischer-basilea-1564-1630-basilea-hans-brand-kopie-nach-copia-dopo-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808507.html
RF2B9348Y–Vetro rotto con blazon vuoto, penna in nero, in parte arancione-marrone acquerello, resti di un disegno preliminare con una matita nera, pagina: 39,8 x 30,6 cm |, immagine: 38 x 30 cm, non marcato, Hieronymus Vischer, (?), Basilea 1564–1630 Basilea, Hans Brand, (Kopie nach (?) / copia dopo (?)), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La metà sinistra di un disco di spaccatura con cornice ovale, giù in nero, grigio lavato, i resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 29,8 x 15,3 cm, inscritto nel vuoto sezione centrale: questo è un copbye se Ir es, vff dise uomo wolen nir hanno, nitt, o solo il paranco Ris o. e u. r., tagliare le note, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-sinistra-di-un-disco-di-spaccatura-con-cornice-ovale-giu-in-nero-grigio-lavato-i-resti-di-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-29-8-x-15-3-cm-inscritto-nel-vuoto-sezione-centrale-questo-e-un-copbye-se-ir-es-vff-dise-uomo-wolen-nir-hanno-nitt-o-solo-il-paranco-ris-o-e-u-r-tagliare-le-note-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710626.html
RM2A2P1N6–La metà sinistra di un disco di spaccatura con cornice ovale, giù in nero, grigio lavato, i resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 29,8 x 15,3 cm, inscritto nel vuoto sezione centrale: questo è un copbye se Ir es, vff dise uomo wolen nir hanno, nitt, o solo il paranco Ris o. e u. r., tagliare le note, Hans Brand, Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Metà sinistra di una spaccatura del disco con Fides, intorno al 1575/76, piuma nera, pennello grigio, grigio lavato, resti di un disegno preliminare con matita nera, taglio irregolare, completamente avvolto, foglia: 41,3 x 15,8 cm, 19 cm, U. nella cartuccia d'inchiostro grigio monogramma: H, (0029) errore di cromo: // cromewebata /, Hans Brand, (?), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e dei rivoluzionari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-sinistra-di-una-spaccatura-del-disco-con-fides-intorno-al-1575-76-piuma-nera-pennello-grigio-grigio-lavato-resti-di-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-taglio-irregolare-completamente-avvolto-foglia-41-3-x-15-8-cm-19-cm-u-nella-cartuccia-d-inchiostro-grigio-monogramma-h-0029-errore-di-cromo-cromewebata-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-dei-rivoluzionari-image349808493.html
RF2B9348D–Metà sinistra di una spaccatura del disco con Fides, intorno al 1575/76, piuma nera, pennello grigio, grigio lavato, resti di un disegno preliminare con matita nera, taglio irregolare, completamente avvolto, foglia: 41,3 x 15,8 cm, 19 cm, U. nella cartuccia d'inchiostro grigio monogramma: H, (0029) errore di cromo: // cromewebata /, Hans Brand, (?), Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e dei rivoluzionari
La metà sinistra di un disco di spaccatura con l Agenzia Fides, intorno al 1575/76, giù in nero, spazzola in grigio, grigio lavato, resti di un disegno preliminare con matita nera, taglio irregolare fuori, completamente avvolto, leaf: 41,3 x 15,8 cm, 19 cm, U. in, Monogrammed cartuccia di inchiostro grigio: H, (0029) al cromo-errore: // chromewebdata / Hans Brand, (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-sinistra-di-un-disco-di-spaccatura-con-l-agenzia-fides-intorno-al-1575-76-giu-in-nero-spazzola-in-grigio-grigio-lavato-resti-di-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-taglio-irregolare-fuori-completamente-avvolto-leaf-41-3-x-15-8-cm-19-cm-u-in-monogrammed-cartuccia-di-inchiostro-grigio-h-0029-al-cromo-errore-chromewebdata-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-image328710625.html
RM2A2P1N5–La metà sinistra di un disco di spaccatura con l Agenzia Fides, intorno al 1575/76, giù in nero, spazzola in grigio, grigio lavato, resti di un disegno preliminare con matita nera, taglio irregolare fuori, completamente avvolto, leaf: 41,3 x 15,8 cm, 19 cm, U. in, Monogrammed cartuccia di inchiostro grigio: H, (0029) al cromo-errore: // chromewebdata / Hans Brand, (?), Basilea 1552-1577/78 (?) Basilea
Metà sinistra di un disco fessurazione con cornice ovale, piuma in nero, lavata in grigio, resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 29,8 x 15,3 cm, inscritto nella sezione centrale vuota: Si tratta di un arrivederci se IR es, vff dise man nir wolen hanno, nitt, o solo il paranco Ris, o. e u., r., taglio note, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-sinistra-di-un-disco-fessurazione-con-cornice-ovale-piuma-in-nero-lavata-in-grigio-resti-di-un-disegno-preliminare-con-matita-nera-foglio-29-8-x-15-3-cm-inscritto-nella-sezione-centrale-vuota-si-tratta-di-un-arrivederci-se-ir-es-vff-dise-man-nir-wolen-hanno-nitt-o-solo-il-paranco-ris-o-e-u-r-taglio-note-hans-brand-basilea-1552-1577-78-basilea-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808494.html
RF2B9348E–Metà sinistra di un disco fessurazione con cornice ovale, piuma in nero, lavata in grigio, resti di un disegno preliminare con matita nera, foglio: 29,8 x 15,3 cm, inscritto nella sezione centrale vuota: Si tratta di un arrivederci se IR es, vff dise man nir wolen hanno, nitt, o solo il paranco Ris, o. e u., r., taglio note, Hans Brand, Basilea 1552–1577/78 (?) Basilea, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.