Bedfordshire una delle sue piante nel regno unito con la perdita di Immagini Stock
PA Biblioteca foto del 26 settembre 1963: 25 anni hanno diviso questi due modelli Vauxhall, la Viva sinistra e il 1938 Vauxhall Ten. Il colosso automobilistico Vauxhall ha sbalordito il settore annunciando la fine della produzione di automobili nella sua fabbrica a Luton, Bedfordshire. Uno dei suoi stabilimenti britannici con la perdita di 2,000 posti di lavoro, un quinto della sua forza lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pa-biblioteca-foto-del-26-settembre-1963-25-anni-hanno-diviso-questi-due-modelli-vauxhall-la-viva-sinistra-e-il-1938-vauxhall-ten-il-colosso-automobilistico-vauxhall-ha-sbalordito-il-settore-annunciando-la-fine-della-produzione-di-automobili-nella-sua-fabbrica-a-luton-bedfordshire-uno-dei-suoi-stabilimenti-britannici-con-la-perdita-di-2000-posti-di-lavoro-un-quinto-della-sua-forza-lavoro-106494024.html
RMG57660–PA Biblioteca foto del 26 settembre 1963: 25 anni hanno diviso questi due modelli Vauxhall, la Viva sinistra e il 1938 Vauxhall Ten. Il colosso automobilistico Vauxhall ha sbalordito il settore annunciando la fine della produzione di automobili nella sua fabbrica a Luton, Bedfordshire. Uno dei suoi stabilimenti britannici con la perdita di 2,000 posti di lavoro, un quinto della sua forza lavoro.
PA Library photo datato 10 Aprile 1953 : i modelli Vauxhall Velox e Wyvern vengono caricati a bordo del Cunarder Vandalia, presso il Surrey Commercial Docks, Londra, destinati al Canada. * 13/12/2000 il gigante automobilistico Vauxhall ha sbalordito il settore annunciando la fine della produzione di automobili nella sua fabbrica a Luton, Bedfordshire. Uno dei suoi stabilimenti del Regno Unito con la perdita di 2,000 posti di lavoro, un quinto della sua forza lavoro. Vedi PA Story INDUSTRY Vauxhall. Foto PA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pa-library-photo-datato-10-aprile-1953-i-modelli-vauxhall-velox-e-wyvern-vengono-caricati-a-bordo-del-cunarder-vandalia-presso-il-surrey-commercial-docks-londra-destinati-al-canada-13-12-2000-il-gigante-automobilistico-vauxhall-ha-sbalordito-il-settore-annunciando-la-fine-della-produzione-di-automobili-nella-sua-fabbrica-a-luton-bedfordshire-uno-dei-suoi-stabilimenti-del-regno-unito-con-la-perdita-di-2000-posti-di-lavoro-un-quinto-della-sua-forza-lavoro-vedi-pa-story-industry-vauxhall-foto-pa-106494019.html
RMG5765R–PA Library photo datato 10 Aprile 1953 : i modelli Vauxhall Velox e Wyvern vengono caricati a bordo del Cunarder Vandalia, presso il Surrey Commercial Docks, Londra, destinati al Canada. * 13/12/2000 il gigante automobilistico Vauxhall ha sbalordito il settore annunciando la fine della produzione di automobili nella sua fabbrica a Luton, Bedfordshire. Uno dei suoi stabilimenti del Regno Unito con la perdita di 2,000 posti di lavoro, un quinto della sua forza lavoro. Vedi PA Story INDUSTRY Vauxhall. Foto PA
Lo stabilimento di Vauxhall a Luton, dopo l'annuncio che la produzione di automobili nello stabilimento di Bedfordshire deve essere interrotta con la perdita di oltre 2,000 posti di lavoro. *...i leader dell'Unione sono stati chiamati a un incontro di emergenza per ascoltare le notizie più cupide e l'azienda si è rifiutata di confermare o negare la speculazione che l'enorme sovraccapacità dei veicoli aveva portato alla decisione drammatica. 11/1/2001: Il responsabile del gigante automobilistico Vauxhall è stato oggetto di un quiszed da parte dei parlamentari sulla decisione di interrompere la produzione di automobili in uno degli stabilimenti della società del Regno Unito. Il presidente della società Nick Reilly doveva comparire davanti al commercio e all'industria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-stabilimento-di-vauxhall-a-luton-dopo-l-annuncio-che-la-produzione-di-automobili-nello-stabilimento-di-bedfordshire-deve-essere-interrotta-con-la-perdita-di-oltre-2000-posti-di-lavoro-i-leader-dell-unione-sono-stati-chiamati-a-un-incontro-di-emergenza-per-ascoltare-le-notizie-piu-cupide-e-l-azienda-si-e-rifiutata-di-confermare-o-negare-la-speculazione-che-l-enorme-sovraccapacita-dei-veicoli-aveva-portato-alla-decisione-drammatica-11-1-2001-il-responsabile-del-gigante-automobilistico-vauxhall-e-stato-oggetto-di-un-quiszed-da-parte-dei-parlamentari-sulla-decisione-di-interrompere-la-produzione-di-automobili-in-uno-degli-stabilimenti-della-societa-del-regno-unito-il-presidente-della-societa-nick-reilly-doveva-comparire-davanti-al-commercio-e-all-industria-106494010.html
RMG5765E–Lo stabilimento di Vauxhall a Luton, dopo l'annuncio che la produzione di automobili nello stabilimento di Bedfordshire deve essere interrotta con la perdita di oltre 2,000 posti di lavoro. *...i leader dell'Unione sono stati chiamati a un incontro di emergenza per ascoltare le notizie più cupide e l'azienda si è rifiutata di confermare o negare la speculazione che l'enorme sovraccapacità dei veicoli aveva portato alla decisione drammatica. 11/1/2001: Il responsabile del gigante automobilistico Vauxhall è stato oggetto di un quiszed da parte dei parlamentari sulla decisione di interrompere la produzione di automobili in uno degli stabilimenti della società del Regno Unito. Il presidente della società Nick Reilly doveva comparire davanti al commercio e all'industria