Tomba di Leonardo Bruni (1370-1444), umanista italiano. Opera di Bernardo Rossellino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-1370-1444-umanista-italiano-opera-di-bernardo-rossellino-image212467327.html
RMP9JM6R–Tomba di Leonardo Bruni (1370-1444), umanista italiano. Opera di Bernardo Rossellino.
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image240012800.html
RFRXDENM–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
La tomba del Beato Marcolino Amanni, marmo di Antonio e Bernardo Rossellino, Forlì, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tomba-del-beato-marcolino-amanni-marmo-di-antonio-e-bernardo-rossellino-forli-italia-147493308.html
RMJFXW64–La tomba del Beato Marcolino Amanni, marmo di Antonio e Bernardo Rossellino, Forlì, Italia
Tomba di Leonardo Bruni 1370 – 1444 di Bernardo Rossellino 1450 monumento funerario - Tomba in Santa Croce (la Basilica di Santa Croce è la principale chiesa francescana di Firenze) Italia Leonardo Bruni (o Leonardo Aretino) 1370 – 1444 è stato umanista, storico e statista italiano, Spesso riconosciuto come il più importante storico umanista della Chiesa e Museo di Santa Croche del primo Rinascimento, da Leon Battista Alberti 1470 Firenze Italia ( la Basilica di Santa Croce chiesa francescana di Firenze, Italia. E Piazza di Santa Croce, Toscana Italia, sepolture: Michelangelo, Galil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomba-di-leonardo-bruni-1370-1444-di-bernardo-rossellino-1450-monumento-funerario-tomba-in-santa-croce-la-basilica-di-santa-croce-e-la-principale-chiesa-francescana-di-firenze-italia-leonardo-bruni-o-leonardo-aretino-1370-1444-e-stato-umanista-storico-e-statista-italiano-spesso-riconosciuto-come-il-piu-importante-storico-umanista-della-chiesa-e-museo-di-santa-croche-del-primo-rinascimento-da-leon-battista-alberti-1470-firenze-italia-la-basilica-di-santa-croce-chiesa-francescana-di-firenze-italia-e-piazza-di-santa-croce-toscana-italia-sepolture-michelangelo-galil-167201468.html
RMKM0K50–Tomba di Leonardo Bruni 1370 – 1444 di Bernardo Rossellino 1450 monumento funerario - Tomba in Santa Croce (la Basilica di Santa Croce è la principale chiesa francescana di Firenze) Italia Leonardo Bruni (o Leonardo Aretino) 1370 – 1444 è stato umanista, storico e statista italiano, Spesso riconosciuto come il più importante storico umanista della Chiesa e Museo di Santa Croche del primo Rinascimento, da Leon Battista Alberti 1470 Firenze Italia ( la Basilica di Santa Croce chiesa francescana di Firenze, Italia. E Piazza di Santa Croce, Toscana Italia, sepolture: Michelangelo, Galil
Il David della Casa Martelli da Bernardo Rossellino, circa 1461 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-david-della-casa-martelli-da-bernardo-rossellino-circa-1461-87539044.html
RMF2BMXC–Il David della Casa Martelli da Bernardo Rossellino, circa 1461
. Inglese: Leonardo Bruni era un umanista italiano, storico e più. Il 24 giugno 2012. Bernardo Rossellino 610 Tomba di Leonardo Bruni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-leonardo-bruni-era-un-umanista-italiano-storico-e-piu-il-24-giugno-2012-bernardo-rossellino-610-tomba-di-leonardo-bruni-image187511213.html
RMMW1TD1–. Inglese: Leonardo Bruni era un umanista italiano, storico e più. Il 24 giugno 2012. Bernardo Rossellino 610 Tomba di Leonardo Bruni
Fonte battesimale dello studio di Bernardo Rossellino nella Chiesa di San Giovanni (situata sotto l'abside del Duomo), Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fonte-battesimale-dello-studio-di-bernardo-rossellino-nella-chiesa-di-san-giovanni-situata-sotto-l-abside-del-duomo-pienza-toscana-italia-image350899162.html
RM2BATRCX–Fonte battesimale dello studio di Bernardo Rossellino nella Chiesa di San Giovanni (situata sotto l'abside del Duomo), Pienza, Toscana, Italia
PALACIO DE LA FRATERNIDAD LAICA - DETALLE DE LA VIRGEN DE LA MISERICORDIA - SIGLO XV - RENACIMIENTO ITALIANO. Autore: Bernardo Rossellino. Posizione: PALACIO DE LA FRATERNIDAD laica. Arezzo. ITALIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palacio-de-la-fraternidad-laica-detalle-de-la-virgen-de-la-misericordia-siglo-xv-renacimiento-italiano-autore-bernardo-rossellino-posizione-palacio-de-la-fraternidad-laica-arezzo-italia-image239197376.html
RMRW4AKC–PALACIO DE LA FRATERNIDAD LAICA - DETALLE DE LA VIRGEN DE LA MISERICORDIA - SIGLO XV - RENACIMIENTO ITALIANO. Autore: Bernardo Rossellino. Posizione: PALACIO DE LA FRATERNIDAD laica. Arezzo. ITALIA.
Il David della Casa Martelli da Bernardo Rossellino o di Antonio Rossellino, c. 1461 1479, marmo National Gallery of Art di Washington DSC08589 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-david-della-casa-martelli-da-bernardo-rossellino-o-di-antonio-rossellino-c-1461-1479-marmo-national-gallery-of-art-di-washington-dsc08589-143332431.html
RMJ959YB–Il David della Casa Martelli da Bernardo Rossellino o di Antonio Rossellino, c. 1461 1479, marmo National Gallery of Art di Washington DSC08589
Toscana Pienza (SI). Facciata del Duomo di Santa Maria Assunta Palazzo Piccolomini. Architetto Rossellino (1409-1464). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-pienza-si-facciata-del-duomo-di-santa-maria-assunta-palazzo-piccolomini-architetto-rossellino-1409-1464-48033365.html
RFCP4319–Toscana Pienza (SI). Facciata del Duomo di Santa Maria Assunta Palazzo Piccolomini. Architetto Rossellino (1409-1464).
Monumento funebre al Rinascimento italiano umanista e storico Leonardo Bruni progettato dal Rinascimento italiano scultore Bernardo Rossellino (1445-1450) nella Basilica di Santa Croce (Basilica di Santa Croce di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-funebre-al-rinascimento-italiano-umanista-e-storico-leonardo-bruni-progettato-dal-rinascimento-italiano-scultore-bernardo-rossellino-1445-1450-nella-basilica-di-santa-croce-basilica-di-santa-croce-di-firenze-toscana-italia-image224724626.html
RMR1H2FE–Monumento funebre al Rinascimento italiano umanista e storico Leonardo Bruni progettato dal Rinascimento italiano scultore Bernardo Rossellino (1445-1450) nella Basilica di Santa Croce (Basilica di Santa Croce di Firenze, Toscana, Italia.
Il David della Casa Martelli; c. 1461/1479 Bernardo Rossellino o di Antonio Rossellino, il David della Casa Martelli, c 1461-1479 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-david-della-casa-martelli-c-1461-1479-bernardo-rossellino-o-di-antonio-rossellino-il-david-della-casa-martelli-c-1461-1479-image335767770.html
RM2AE7F62–Il David della Casa Martelli; c. 1461/1479 Bernardo Rossellino o di Antonio Rossellino, il David della Casa Martelli, c 1461-1479
Pienza, Toscana, Italia. Altare del Sacro Sacramento, di Bernardo Rossellino (1409-1464), Cattedrale dell'Assunzione di Maria, Pienza (Unesco World Herita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pienza-toscana-italia-altare-del-sacro-sacramento-di-bernardo-rossellino-1409-1464-cattedrale-dell-assunzione-di-maria-pienza-unesco-world-herita-image415739950.html
RF2F4AGFA–Pienza, Toscana, Italia. Altare del Sacro Sacramento, di Bernardo Rossellino (1409-1464), Cattedrale dell'Assunzione di Maria, Pienza (Unesco World Herita
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista1370 - 1444, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce (basilico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista1370-1444-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-basilico-image448530273.html
RM2H1M8X9–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista1370 - 1444, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce (basilico
Bildnummer: 60528697 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua il centro storico di Pienza è visto in Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale con il suo pu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528697-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-il-centro-storico-di-pienza-e-visto-in-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-la-cattedrale-con-il-suo-pu-image563133639.html
RM2RM4XKK–Bildnummer: 60528697 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua il centro storico di Pienza è visto in Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale con il suo pu
Pienza, Italia - 22 giugno 2017: Un turista ammira l'interno gotico del Cathdral di Pienza progettato da Bernardo Rossellino nel 1459, un coira Cattolico Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pienza-italia-22-giugno-2017-un-turista-ammira-l-interno-gotico-del-cathdral-di-pienza-progettato-da-bernardo-rossellino-nel-1459-un-coira-cattolico-romano-image572705662.html
RM2T7MYWJ–Pienza, Italia - 22 giugno 2017: Un turista ammira l'interno gotico del Cathdral di Pienza progettato da Bernardo Rossellino nel 1459, un coira Cattolico Romano
Il Duomo architetto Bernardo Rossellino Pienza Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duomo-architetto-bernardo-rossellino-pienza-toscana-italia-image9219992.html
RMARWKN9–Il Duomo architetto Bernardo Rossellino Pienza Toscana Italia
Histoire de l'art pendente la Renaissance . àBrunellesco, Bernard Rosseflino lefut à Léon-Baptiste Alberti, undisceple respectueux, mais qui sa-vait en même temps développper lesiées du maître; activité fécondeet bien réglée, sereine et nobledfigure, Plus amoureux de la puntion que doriginalité, et dont lesœuvres firappent mourleur être de même leurleur de leurleur : cesont là - qui lignore ? qualités propres à faire vibroer toutes les cordesà la fois et non pas une seule au détriment des autres. Bernardo di Matteo Gamberelli, surnommé Rossellino, était né à Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/histoire-de-l-art-pendente-la-renaissance-abrunellesco-bernard-rosseflino-lefut-a-leon-baptiste-alberti-undisceple-respectueux-mais-qui-sa-vait-en-meme-temps-developpper-lesiees-du-maitre-activite-fecondeet-bien-reglee-sereine-et-nobledfigure-plus-amoureux-de-la-puntion-que-doriginalite-et-dont-lesoeuvres-firappent-mourleur-etre-de-meme-leurleur-de-leurleur-cesont-la-qui-lignore-qualites-propres-a-faire-vibroer-toutes-les-cordesa-la-fois-et-non-pas-une-seule-au-detriment-des-autres-bernardo-di-matteo-gamberelli-surnomme-rossellino-etait-ne-a-image342668308.html
RM2AWDTWT–Histoire de l'art pendente la Renaissance . àBrunellesco, Bernard Rosseflino lefut à Léon-Baptiste Alberti, undisceple respectueux, mais qui sa-vait en même temps développper lesiées du maître; activité fécondeet bien réglée, sereine et nobledfigure, Plus amoureux de la puntion que doriginalité, et dont lesœuvres firappent mourleur être de même leurleur de leurleur : cesont là - qui lignore ? qualités propres à faire vibroer toutes les cordesà la fois et non pas une seule au détriment des autres. Bernardo di Matteo Gamberelli, surnommé Rossellino, était né à
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista1370 - 1444, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce (basilico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista1370-1444-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-basilico-image443909018.html
RF2GP5PDE–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista1370 - 1444, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce (basilico
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image240012576.html
RFRXDEDM–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
Annuciation della Vergine, dettagli in marmo di Bernardo e Antonio Rossellino, Forlì, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annuciation-della-vergine-dettagli-in-marmo-di-bernardo-e-antonio-rossellino-forli-italia-147493330.html
RMJFXW6X–Annuciation della Vergine, dettagli in marmo di Bernardo e Antonio Rossellino, Forlì, Italia
L'Italia, Toscana, Val d'Orcia, Pienza, il campanile del Duomo costruito nel 1459 dall'architetto Bernardo il Rossellino per Papa Pio II visto dalla V Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-toscana-val-d-orcia-pienza-il-campanile-del-duomo-costruito-nel-1459-dall-architetto-bernardo-il-rossellino-per-papa-pio-ii-visto-dalla-v-142627087.html
RMJ8168F–L'Italia, Toscana, Val d'Orcia, Pienza, il campanile del Duomo costruito nel 1459 dall'architetto Bernardo il Rossellino per Papa Pio II visto dalla V
. Inglese: Leonardo Bruni era un umanista italiano, storico e più. Il 24 giugno 2012. Bernardo Rossellino 532 Tomba di Leonardo Bruni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-leonardo-bruni-era-un-umanista-italiano-storico-e-piu-il-24-giugno-2012-bernardo-rossellino-532-tomba-di-leonardo-bruni-image188763154.html
RMMY2W96–. Inglese: Leonardo Bruni era un umanista italiano, storico e più. Il 24 giugno 2012. Bernardo Rossellino 532 Tomba di Leonardo Bruni
Lapide commemorativa dedicata all'architetto e scultore Bernardo Gambarelli (1427-1479), noto come il Rossellino, Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-commemorativa-dedicata-all-architetto-e-scultore-bernardo-gambarelli-1427-1479-noto-come-il-rossellino-pienza-toscana-italia-image350901356.html
RM2BATX78–Lapide commemorativa dedicata all'architetto e scultore Bernardo Gambarelli (1427-1479), noto come il Rossellino, Pienza, Toscana, Italia
Il David della Casa Martelli. Data: c. 1461/1479. Dimensioni: complessivo: 164.6 x 50.4 x 42.4 cm (64 13/16 x 19 13/16 x 16 11/16 in.) peso lordo (la figura e il piedistallo): 1.077 tn (2150 lb.) di peso lordo (figura solo): 272.158 kg (600 lb.) di peso lordo (solo piedistallo): 0.775 tn (1550 lb.) di peso piedistallo (sezione superiore): 0,45 tn (900 lb.) di peso piedistallo (sezione inferiore): 294.838 kg (650 lb.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Bernardo Rossellino o di Antonio Rossellino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-david-della-casa-martelli-data-c-1461-1479-dimensioni-complessivo-164-6-x-50-4-x-42-4-cm-64-13-16-x-19-13-16-x-16-11-16-in-peso-lordo-la-figura-e-il-piedistallo-1077-tn-2150-lb-di-peso-lordo-figura-solo-272158-kg-600-lb-di-peso-lordo-solo-piedistallo-0775-tn-1550-lb-di-peso-piedistallo-sezione-superiore-0-45-tn-900-lb-di-peso-piedistallo-sezione-inferiore-294838-kg-650-lb-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-bernardo-rossellino-o-di-antonio-rossellino-image225634701.html
RMR32FA5–Il David della Casa Martelli. Data: c. 1461/1479. Dimensioni: complessivo: 164.6 x 50.4 x 42.4 cm (64 13/16 x 19 13/16 x 16 11/16 in.) peso lordo (la figura e il piedistallo): 1.077 tn (2150 lb.) di peso lordo (figura solo): 272.158 kg (600 lb.) di peso lordo (solo piedistallo): 0.775 tn (1550 lb.) di peso piedistallo (sezione superiore): 0,45 tn (900 lb.) di peso piedistallo (sezione inferiore): 294.838 kg (650 lb.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Bernardo Rossellino o di Antonio Rossellino.
Madonna col Bambino con Angeli ca. 1455–60 Antonio Rossellino i rilievi marmorei italiani del XV secolo della madonna col Bambino furono molto apprezzati dai collezionisti di New York nella prima metà del XX secolo, e molti furono dati al Museo. Di questi, la Madonna Altman di Antonio Rossellino è probabilmente la più bella. La composizione forte, l'intaglio sottile e la doratura parziale lo distinguono tra i rilievi Rossellino delle collezioni americane.scultori fiorentini della generazione Antonio, tra cui il fratello maggiore Bernardo, oltre a desiderio da Settignano e Mino da Fiesole, che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-angeli-ca-1455-60-antonio-rossellino-i-rilievi-marmorei-italiani-del-xv-secolo-della-madonna-col-bambino-furono-molto-apprezzati-dai-collezionisti-di-new-york-nella-prima-meta-del-xx-secolo-e-molti-furono-dati-al-museo-di-questi-la-madonna-altman-di-antonio-rossellino-e-probabilmente-la-piu-bella-la-composizione-forte-l-intaglio-sottile-e-la-doratura-parziale-lo-distinguono-tra-i-rilievi-rossellino-delle-collezioni-americane-scultori-fiorentini-della-generazione-antonio-tra-cui-il-fratello-maggiore-bernardo-oltre-a-desiderio-da-settignano-e-mino-da-fiesole-che-image458466384.html
RM2HHTXFC–Madonna col Bambino con Angeli ca. 1455–60 Antonio Rossellino i rilievi marmorei italiani del XV secolo della madonna col Bambino furono molto apprezzati dai collezionisti di New York nella prima metà del XX secolo, e molti furono dati al Museo. Di questi, la Madonna Altman di Antonio Rossellino è probabilmente la più bella. La composizione forte, l'intaglio sottile e la doratura parziale lo distinguono tra i rilievi Rossellino delle collezioni americane.scultori fiorentini della generazione Antonio, tra cui il fratello maggiore Bernardo, oltre a desiderio da Settignano e Mino da Fiesole, che
Toscana Pienza (SI), la Città Vecchia (patrimonio UNESCO, 1996). Duomo di Santa Maria Assunta (architetto Rossellino, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-pienza-si-la-citta-vecchia-patrimonio-unesco-1996-duomo-di-santa-maria-assunta-architetto-rossellino-48060206.html
RMCP597X–Toscana Pienza (SI), la Città Vecchia (patrimonio UNESCO, 1996). Duomo di Santa Maria Assunta (architetto Rossellino,
Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-di-santo-stefano-al-monte-celio-roma-italia-image562064145.html
RF2RJC6FD–Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia
Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275993.html
RMAD1PFP–Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Pienza, Toscana, Italia. Altare del Sacro Sacramento, di Bernardo Rossellino (1409-1464), Cattedrale dell'Assunzione di Maria, Pienza (Unesco World Herita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pienza-toscana-italia-altare-del-sacro-sacramento-di-bernardo-rossellino-1409-1464-cattedrale-dell-assunzione-di-maria-pienza-unesco-world-herita-image418179108.html
RF2F89KM4–Pienza, Toscana, Italia. Altare del Sacro Sacramento, di Bernardo Rossellino (1409-1464), Cattedrale dell'Assunzione di Maria, Pienza (Unesco World Herita
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista1370 - 1444, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce (basilico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista1370-1444-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-basilico-image448538429.html
RM2H1MK9H–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista1370 - 1444, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce (basilico
Bildnummer: 60528706 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua i turisti visitano la Cattedrale di Santa Maria Assunta a Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528706-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-i-turisti-visitano-la-cattedrale-di-santa-maria-assunta-a-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-il-image563133694.html
RM2RM4XNJ–Bildnummer: 60528706 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua i turisti visitano la Cattedrale di Santa Maria Assunta a Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il
Pienza, Italia - 22 giugno 2017: Un turista ammira l'interno gotico del Cathdral di Pienza progettato da Bernardo Rossellino nel 1459, un coira Cattolico Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pienza-italia-22-giugno-2017-un-turista-ammira-l-interno-gotico-del-cathdral-di-pienza-progettato-da-bernardo-rossellino-nel-1459-un-coira-cattolico-romano-image341443718.html
RM2ARE2XE–Pienza, Italia - 22 giugno 2017: Un turista ammira l'interno gotico del Cathdral di Pienza progettato da Bernardo Rossellino nel 1459, un coira Cattolico Romano
Giardino simmetrico del Palazzo Piccolomini Pienza Toscana che mostra il balcone colonnato che si affaccia sul giardino stesso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giardino-simmetrico-del-palazzo-piccolomini-pienza-toscana-che-mostra-il-balcone-colonnato-che-si-affaccia-sul-giardino-stesso-23830362.html
RMBANFTA–Giardino simmetrico del Palazzo Piccolomini Pienza Toscana che mostra il balcone colonnato che si affaccia sul giardino stesso.
Geschichte des florentinischen Grabmals von den ältesten Zeiten bis Michelangelo . l Bewegung undselbst das kleinste Gebilde sollte von frischem, quellendem Leben durchströmtwerden. Deshalb wird schliesslich die Schotenpalniette von der Akanthusrankeverdrängt. Der Meister des Palazzo Rucellai wendet sie zum erstenmalan den Pilastcrkapitälen der Fassade an. Interessant ist hier die breiteForm des Kapitals, durch die es sich den Horizontalen des Gesimses anzu-passen sucht. Bernardo Rossellino führt nun diese Kapitälskomposition am Grabmal desLeonardo Bruni in die dekorative Architektur ein, inde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geschichte-des-florentinischen-grabmals-von-den-altesten-zeiten-bis-michelangelo-l-bewegung-undselbst-das-kleinste-gebilde-sollte-von-frischem-quellendem-leben-durchstromtwerden-deshalb-wird-schliesslich-die-schotenpalniette-von-der-akanthusrankeverdrangt-der-meister-des-palazzo-rucellai-wendet-sie-zum-erstenmalan-den-pilastcrkapitalen-der-fassade-an-interessant-ist-hier-die-breiteform-des-kapitals-durch-die-es-sich-den-horizontalen-des-gesimses-anzu-passen-sucht-bernardo-rossellino-fuhrt-nun-diese-kapitalskomposition-am-grabmal-desleonardo-bruni-in-die-dekorative-architektur-ein-inde-image342716280.html
RM2AWG234–Geschichte des florentinischen Grabmals von den ältesten Zeiten bis Michelangelo . l Bewegung undselbst das kleinste Gebilde sollte von frischem, quellendem Leben durchströmtwerden. Deshalb wird schliesslich die Schotenpalniette von der Akanthusrankeverdrängt. Der Meister des Palazzo Rucellai wendet sie zum erstenmalan den Pilastcrkapitälen der Fassade an. Interessant ist hier die breiteForm des Kapitals, durch die es sich den Horizontalen des Gesimses anzu-passen sucht. Bernardo Rossellino führt nun diese Kapitälskomposition am Grabmal desLeonardo Bruni in die dekorative Architektur ein, inde
Rossellino (1409-1464), S. Croce a Firenze. Tomba del Leonardo Bruni (senza data): Dettaglio. Foto su cartone, 23,5 x 32 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rossellino-1409-1464-s-croce-a-firenze-tomba-del-leonardo-bruni-senza-data-dettaglio-foto-su-cartone-23-5-x-32-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584436.html
RM2JMYRR0–Rossellino (1409-1464), S. Croce a Firenze. Tomba del Leonardo Bruni (senza data): Dettaglio. Foto su cartone, 23,5 x 32 cm (inclusi i bordi di scansione)
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e comincia da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-comincia-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image239790626.html
RFRX3BAX–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e comincia da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
Annuciation della Vergine, dettagli in marmo di Bernardo e Antonio Rossellino, Forlì, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annuciation-della-vergine-dettagli-in-marmo-di-bernardo-e-antonio-rossellino-forli-italia-147492429.html
RMJFXT2N–Annuciation della Vergine, dettagli in marmo di Bernardo e Antonio Rossellino, Forlì, Italia
Il David della Casa Martelli, c.. 1461/1479. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-david-della-casa-martelli-c-1461-1479-image418802869.html
RM2F9A399–Il David della Casa Martelli, c.. 1461/1479.
Vista della cupola nella Basilica di San Pietro, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-della-cupola-nella-basilica-di-san-pietro-roma-31548687.html
RMBR94JR–Vista della cupola nella Basilica di San Pietro, Roma
. Inglese: Leonardo Bruni era un umanista italiano, storico e più. Il 24 giugno 2012. Bernardo Rossellino 610 Tomba di Leonardo Bruni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-leonardo-bruni-era-un-umanista-italiano-storico-e-piu-il-24-giugno-2012-bernardo-rossellino-610-tomba-di-leonardo-bruni-image188023314.html
RMMWW5JA–. Inglese: Leonardo Bruni era un umanista italiano, storico e più. Il 24 giugno 2012. Bernardo Rossellino 610 Tomba di Leonardo Bruni
Tomba di Gioachino Rossini, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-gioachino-rossini-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image402437860.html
RF2EAMHGM–Tomba di Gioachino Rossini, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
Il Palazzo Piccolomini di Pienza, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-palazzo-piccolomini-di-pienza-italia-112556840.html
RMGF3BB4–Il Palazzo Piccolomini di Pienza, Italia.
L'eleganza rinascimentale emana dalla porta d'ingresso in legno di Palazzo Piccolomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eleganza-rinascimentale-emana-dalla-porta-d-ingresso-in-legno-di-palazzo-piccolomini-image557808264.html
RF2RBEA3M–L'eleganza rinascimentale emana dalla porta d'ingresso in legno di Palazzo Piccolomini
Toscana Pienza (SI), la Città Vecchia (patrimonio UNESCO, 1996). Duomo di Santa Maria Assunta (architetto Rossellino, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-pienza-si-la-citta-vecchia-patrimonio-unesco-1996-duomo-di-santa-maria-assunta-architetto-rossellino-48042179.html
RFCP4E83–Toscana Pienza (SI), la Città Vecchia (patrimonio UNESCO, 1996). Duomo di Santa Maria Assunta (architetto Rossellino,
Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-di-santo-stefano-al-monte-celio-roma-italia-image562064140.html
RF2RJC6F8–Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia
Il ben al di fuori del Palazzo Piccolomini di Pienza Val d Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ben-al-di-fuori-del-palazzo-piccolomini-di-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275936.html
RFAD1PAW–Il ben al di fuori del Palazzo Piccolomini di Pienza Val d Orcia Toscana Italia
Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-se-il-declivio-della-piazza-grande-sembra-familiare-e-perche-essa-e-servita-come-una-impostazione-per-roberto-benigni-del-film-la-vita-e-bella-124499983.html
RMH6FCYY–Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella.
Cortile interno di Palazzo Piccolomini di Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortile-interno-di-palazzo-piccolomini-di-pienza-toscana-italia-image260435405.html
RFW3KT0D–Cortile interno di Palazzo Piccolomini di Pienza, Toscana, Italia
Bildnummer: 60528688 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua una vecchia signora entra nella sua casa fuori dalle mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528688-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-una-vecchia-signora-entra-nella-sua-casa-fuori-dalle-mura-cittadine-di-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-il-image563133590.html
RM2RM4XHX–Bildnummer: 60528688 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua una vecchia signora entra nella sua casa fuori dalle mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il
Palazzo Piccolomini a Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-piccolomini-a-pienza-toscana-italia-image350900605.html
RM2BATW8D–Palazzo Piccolomini a Pienza, Toscana, Italia
Geschichte des florentinischen ältesten von den Zeiten bis Michelangelo . en Bann. Das erste Analogueon zur Pazzikapelleauf dem Gebiete der dekorativen Architektur ist das Grabmal des Leonardo Bruniin Santa Croce, von Bernardo Rossellino errichtet. Dieselbe Klarheit in der organischsich entwickelnden Architektur, dieselbe Eleganz der Form, in der sich ein vornehmerErnst mit einer liebenswürdigen Anmut paart, hier wie dort! Guerra Leonardo Bruni für seine Zeit eine typicische Figur: Aus einfachen Verhältnis-sen herausgewachsen hatte er sich, nachdem er eine Zeitlang Sekretär Johann XXlil. Ucb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geschichte-des-florentinischen-altesten-von-den-zeiten-bis-michelangelo-en-bann-das-erste-analogueon-zur-pazzikapelleauf-dem-gebiete-der-dekorativen-architektur-ist-das-grabmal-des-leonardo-bruniin-santa-croce-von-bernardo-rossellino-errichtet-dieselbe-klarheit-in-der-organischsich-entwickelnden-architektur-dieselbe-eleganz-der-form-in-der-sich-ein-vornehmerernst-mit-einer-liebenswurdigen-anmut-paart-hier-wie-dort-guerra-leonardo-bruni-fur-seine-zeit-eine-typicische-figur-aus-einfachen-verhaltnis-sen-herausgewachsen-hatte-er-sich-nachdem-er-eine-zeitlang-sekretar-johann-xxlil-ucb-image342794539.html
RM2AWKHX3–Geschichte des florentinischen ältesten von den Zeiten bis Michelangelo . en Bann. Das erste Analogueon zur Pazzikapelleauf dem Gebiete der dekorativen Architektur ist das Grabmal des Leonardo Bruniin Santa Croce, von Bernardo Rossellino errichtet. Dieselbe Klarheit in der organischsich entwickelnden Architektur, dieselbe Eleganz der Form, in der sich ein vornehmerErnst mit einer liebenswürdigen Anmut paart, hier wie dort! Guerra Leonardo Bruni für seine Zeit eine typicische Figur: Aus einfachen Verhältnis-sen herausgewachsen hatte er sich, nachdem er eine Zeitlang Sekretär Johann XXlil. Ucb
Rossellino (1409-1464), S. Croce a Firenze. Tomba del Leonardo Bruni (senza data): Vista. Foto, 32,5 x 23,7 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rossellino-1409-1464-s-croce-a-firenze-tomba-del-leonardo-bruni-senza-data-vista-foto-32-5-x-23-7-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584434.html
RM2JMYRPX–Rossellino (1409-1464), S. Croce a Firenze. Tomba del Leonardo Bruni (senza data): Vista. Foto, 32,5 x 23,7 cm (inclusi i bordi di scansione)
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image240012672.html
RFRXDEH4–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
Toscana Pienza La Cattedrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-pienza-la-cattedrale-48042181.html
RMCP4E85–Toscana Pienza La Cattedrale
Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-di-santo-stefano-al-monte-celio-roma-italia-image562064245.html
RF2RJC6K1–Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia
Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-love-street-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275988.html
RMAD1PFH–Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-se-il-declivio-della-piazza-grande-sembra-familiare-e-perche-essa-e-servita-come-una-impostazione-per-roberto-benigni-del-film-la-vita-e-bella-124499990.html
RMH6FD06–Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella.
Close-up del primo piano del Palazzo Comunale, Piazza Pio II, Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-del-primo-piano-del-palazzo-comunale-piazza-pio-ii-pienza-toscana-italia-image260435312.html
RFW3KRW4–Close-up del primo piano del Palazzo Comunale, Piazza Pio II, Pienza, Toscana, Italia
Bildnummer: 60528694 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua turisti camminano per le strade del centro storico di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528694-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-turisti-camminano-per-le-strade-del-centro-storico-di-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-il-image563133583.html
RM2RM4XHK–Bildnummer: 60528694 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua turisti camminano per le strade del centro storico di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il
Pasta tipica detta 'pici' in vendita a Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasta-tipica-detta-pici-in-vendita-a-pienza-toscana-italia-image350900781.html
RM2BATWEN–Pasta tipica detta 'pici' in vendita a Pienza, Toscana, Italia
Geschichte des florentinischen Bern ältesten Zeiten bis Michelangelo . Nach «Denkm:II<.i Jer Renaissanceskulptur a Toskana«. FIG. 1. BERNARDO ROSSELLINO GRABMAL DES ORLANDO DI MEDICI FLORENZ, SS. ANNUNZIATA.. Photogr.irie p. Alinari, Florenz. FIG. -1 DESIDERIO DA SETTIGN.NO GRAB.M.L DES GI.ANNOZZO PANDOLFINI FLORENZ. Badia. Vollen Dettagli, die keinen Zweifel iibri^ lassen, class wir es hier mit einemWerke desiderio da Settiji;nan(is zu tun haiien. Hier atmet jedes Blattein si) viiilsaftiges Lehen, dass man an eine kopierende Sehülerhand unmöglichdenken kann, sondern vielmeh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geschichte-des-florentinischen-bern-altesten-zeiten-bis-michelangelo-nach-denkm-ii-lt-i-jer-renaissanceskulptur-a-toskana-fig-1-bernardo-rossellino-grabmal-des-orlando-di-medici-florenz-ss-annunziata-photogr-irie-p-alinari-florenz-fig-1-desiderio-da-settign-no-grab-m-l-des-gi-annozzo-pandolfini-florenz-badia-vollen-dettagli-die-keinen-zweifel-iibri-lassen-class-wir-es-hier-mit-einemwerke-desiderio-da-settiji-nan-is-zu-tun-haiien-hier-atmet-jedes-blattein-si-viiilsaftiges-lehen-dass-man-an-eine-kopierende-sehulerhand-unmoglichdenken-kann-sondern-vielmeh-image342776927.html
RM2AWJRD3–Geschichte des florentinischen Bern ältesten Zeiten bis Michelangelo . Nach «Denkm:II<.i Jer Renaissanceskulptur a Toskana«. FIG. 1. BERNARDO ROSSELLINO GRABMAL DES ORLANDO DI MEDICI FLORENZ, SS. ANNUNZIATA.. Photogr.irie p. Alinari, Florenz. FIG. -1 DESIDERIO DA SETTIGN.NO GRAB.M.L DES GI.ANNOZZO PANDOLFINI FLORENZ. Badia. Vollen Dettagli, die keinen Zweifel iibri^ lassen, class wir es hier mit einemWerke desiderio da Settiji;nan(is zu tun haiien. Hier atmet jedes Blattein si) viiilsaftiges Lehen, dass man an eine kopierende Sehülerhand unmöglichdenken kann, sondern vielmeh
Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Finestra vicino alla sacrestia. Foto, 38,5 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rossellino-1409-1464-chiesa-di-badia-badia-fiesolana-a-fiesole-senza-dat-finestra-vicino-alla-sacrestia-foto-38-5-x-24-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584421.html
RM2JMYRPD–Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Finestra vicino alla sacrestia. Foto, 38,5 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-statista-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image240012700.html
RFRXDEJ4–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e statista, da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-di-santo-stefano-al-monte-celio-roma-italia-image562064158.html
RF2RJC6FX–Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia
Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-love-street-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275973.html
RMAD1PDX–Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-se-il-declivio-della-piazza-grande-sembra-familiare-e-perche-essa-e-servita-come-una-impostazione-per-roberto-benigni-del-film-la-vita-e-bella-124499985.html
RMH6FD01–Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella.
Bildnummer: 60528702 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua i turisti entrano nel centro storico della città di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Palazzo Piccolomini, Palazzo Borgia e il cateterismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528702-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-i-turisti-entrano-nel-centro-storico-della-citta-di-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-palazzo-piccolomini-palazzo-borgia-e-il-cateterismo-image563133680.html
RM2RM4XN4–Bildnummer: 60528702 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua i turisti entrano nel centro storico della città di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Palazzo Piccolomini, Palazzo Borgia e il cateterismo
Antiche torce che si trovano sulle mura di Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-torce-che-si-trovano-sulle-mura-di-pienza-toscana-italia-image350898582.html
RM2BATPM6–Antiche torce che si trovano sulle mura di Pienza, Toscana, Italia
Bonniers konversations lexikon . Peterskyrkan och Piazza di San Pietro. vilken sotto medeltiden pí¥var essere-grovos och bl. a. Karl den storekröntes fino a romersk kejsare. 1452Pí¥BÀ¶rjade pí¥ven Nikolaus V enutvidgning av denna underledning kyrka av Bernardo Rossellino.Arbetet avstannade 1455 och Ã¥ter-upptogs pí¥ allvar först JuliusII av, som lät riva den gamla kyrkanoch 1506 Pí¥BÀ¶rja uppförandet aven ny efter ritningar av Bramante.Dennes av enkelhetkà storartad¤nnetecknade plan (se ill. tillB y g g n a d s k o n s t sp. 853) av-sÃ¥g en centralkyrka mi forma ettgrekiskt av kors korskvadrat med Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonniers-konversations-lexikon-peterskyrkan-och-piazza-di-san-pietro-vilken-sotto-medeltiden-pi-var-essere-grovos-och-bl-a-karl-den-storekra-ntes-fino-a-romersk-kejsare-1452pi-ba-rjade-pi-ven-nikolaus-v-enutvidgning-av-denna-underledning-kyrka-av-bernardo-rossellino-arbetet-avstannade-1455-och-a-ter-upptogs-pi-allvar-fa-rst-juliusii-av-som-la-t-riva-den-gamla-kyrkanoch-1506-pi-ba-rja-uppfa-randet-aven-ny-efter-ritningar-av-bramante-dennes-av-enkelhetka-storartad-nnetecknade-plan-se-ill-tillb-y-g-g-n-a-d-s-k-o-n-s-t-sp-853-av-sa-g-en-centralkyrka-mi-forma-ettgrekiskt-av-kors-korskvadrat-med-image339019024.html
RM2AKFJ68–Bonniers konversations lexikon . Peterskyrkan och Piazza di San Pietro. vilken sotto medeltiden pí¥var essere-grovos och bl. a. Karl den storekröntes fino a romersk kejsare. 1452Pí¥BÀ¶rjade pí¥ven Nikolaus V enutvidgning av denna underledning kyrka av Bernardo Rossellino.Arbetet avstannade 1455 och Ã¥ter-upptogs pí¥ allvar först JuliusII av, som lät riva den gamla kyrkanoch 1506 Pí¥BÀ¶rja uppförandet aven ny efter ritningar av Bramante.Dennes av enkelhetkà storartad¤nnetecknade plan (se ill. tillB y g g n a d s k o n s t sp. 853) av-sÃ¥g en centralkyrka mi forma ettgrekiskt av kors korskvadrat med
Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Conca muraria nella sacrestia. Foto, 38,7 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rossellino-1409-1464-chiesa-di-badia-badia-fiesolana-a-fiesole-senza-dat-conca-muraria-nella-sacrestia-foto-38-7-x-24-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584424.html
RM2JMYRPG–Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Conca muraria nella sacrestia. Foto, 38,7 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e comincia da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-leonardo-bruni-umanista-italiano-storico-e-comincia-da-bernardo-rossellino-monumento-funerario-basilica-di-santa-croce-a-firenze-image239790633.html
RFRX3BB5–Tomba di Leonardo Bruni umanista italiano, storico e comincia da Bernardo Rossellino, monumento funerario, Basilica di Santa Croce a Firenze
Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-di-santo-stefano-al-monte-celio-roma-italia-image562064244.html
RF2RJC6K0–Interno della chiesa di Santo Stefano al Monte Celio, Roma, Italia
Kiss street Pienza Val d' Orcia Toscana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kiss-street-pienza-val-d-orcia-toscana-13275955.html
RMAD1PCM–Kiss street Pienza Val d' Orcia Toscana
Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-se-il-declivio-della-piazza-grande-sembra-familiare-e-perche-essa-e-servita-come-una-impostazione-per-roberto-benigni-del-film-la-vita-e-bella-124499982.html
RMH6FCYX–Se il declivio della Piazza Grande sembra familiare, è perché essa è servita come una impostazione per Roberto Benigni del film, la vita è bella.
Bildnummer: 60528693 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua foto scattata il 25 settembre 2013 mostra le mura della città e il percorso che conduce ai campi fuori dalla città di Pienza, Italia. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: I Piccolomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528693-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-foto-scattata-il-25-settembre-2013-mostra-le-mura-della-citta-e-il-percorso-che-conduce-ai-campi-fuori-dalla-citta-di-pienza-italia-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-i-piccolomini-image563133625.html
RM2RM4XK5–Bildnummer: 60528693 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua foto scattata il 25 settembre 2013 mostra le mura della città e il percorso che conduce ai campi fuori dalla città di Pienza, Italia. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: I Piccolomini
Lapide commemorativa dedicata a Papa Pio II, fondatore di Pienza (la città ideale), Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-commemorativa-dedicata-a-papa-pio-ii-fondatore-di-pienza-la-citta-ideale-pienza-toscana-italia-image350902076.html
RM2BATY50–Lapide commemorativa dedicata a Papa Pio II, fondatore di Pienza (la città ideale), Pienza, Toscana, Italia
Delle vite de' più eccellenti pittori, scultori, et architetti . Un- VITA DI ANTONIO, E BERNARDO. 319. VITA DANTONIO SCVLTORE ROSSELLINO, E DI BERNARDO SyO fratello. V* veraméte Tempre cofa lodeuole>e virtuofa la modefi:ia,e ¥sf-(ere ornato digentilczza,e di quelle rarevirtù,che ageuolmen- Mciefim, éte fi riconofcono nelìhonorate attioni d*Antonio RolTellino gJnu^fy-scultore : il quale fece la fua arte con tanta gratia > che da ogi^ tfi0gfuo conofcente fu ftimato affai più, che huomoj & adoratoquafi per fanto > per quelle ottime qualità, eh erano vnite allavirtù Tua. Fu chiamato Anton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delle-vite-de-piu-eccellenti-pittori-scultori-et-architetti-un-vita-di-antonio-e-bernardo-319-vita-dantonio-scvltore-rossellino-e-di-bernardo-syo-fratello-v-veramete-tempre-cofa-lodeuole-gt-e-virtuofa-la-modefi-ia-e-sf-ere-ornato-digentilczza-e-di-quelle-rarevirtu-che-ageuolmen-mciefim-ete-fi-riconofcono-nelihonorate-attioni-d-antonio-roltellino-gjnu-fy-scultore-il-quale-fece-la-fua-arte-con-tanta-gratia-gt-che-da-ogi-tfi0gfuo-conofcente-fu-ftimato-affai-piu-che-huomoj-adoratoquafi-per-fanto-gt-per-quelle-ottime-qualita-eh-erano-vnite-allavirtu-tua-fu-chiamato-anton-image340309899.html
RM2ANJCMY–Delle vite de' più eccellenti pittori, scultori, et architetti . Un- VITA DI ANTONIO, E BERNARDO. 319. VITA DANTONIO SCVLTORE ROSSELLINO, E DI BERNARDO SyO fratello. V* veraméte Tempre cofa lodeuole>e virtuofa la modefi:ia,e ¥sf-(ere ornato digentilczza,e di quelle rarevirtù,che ageuolmen- Mciefim, éte fi riconofcono nelìhonorate attioni d*Antonio RolTellino gJnu^fy-scultore : il quale fece la fua arte con tanta gratia > che da ogi^ tfi0gfuo conofcente fu ftimato affai più, che huomoj & adoratoquafi per fanto > per quelle ottime qualità, eh erano vnite allavirtù Tua. Fu chiamato Anton
Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Conca muraria nel refettorio. Foto, 24,3 x 38,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rossellino-1409-1464-chiesa-di-badia-badia-fiesolana-a-fiesole-senza-dat-conca-muraria-nel-refettorio-foto-24-3-x-38-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584446.html
RM2JMYRRA–Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Conca muraria nel refettorio. Foto, 24,3 x 38,8 cm (inclusi i bordi di scansione)
Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-love-street-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275979.html
RMAD1PEM–Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Bildnummer: 60528689 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua turisti camminano lungo le mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale con essa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528689-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-turisti-camminano-lungo-le-mura-cittadine-di-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-la-cattedrale-con-essa-image563133632.html
RM2RM4XKC–Bildnummer: 60528689 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua turisti camminano lungo le mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale con essa
Antico portichetta sulle pareti del Palazzo Piccolomini, Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-portichetta-sulle-pareti-del-palazzo-piccolomini-pienza-toscana-italia-image350898205.html
RM2BATP6N–Antico portichetta sulle pareti del Palazzo Piccolomini, Pienza, Toscana, Italia
Delle vite de' più eccellenti pittori, scultori, et architetti . VITA DANTONIO SCVLTORE ROSSELLINO, E DI BERNARDO SyO fratello. V* veraméte Tempre cofa lodeuole>e virtuofa la modefi:ia,e ¥sf-(ere ornato digentilczza,e di quelle rarevirtù,che ageuolmen- Mciefim, éte fi riconofcono nelìhonorate attioni d*Antonio RolTellino gJnu^fy-scultore : il quale fece la fua arte con tanta gratia > che da ogi^ tfi0gfuo conofcente fu ftimato affai più, che huomoj & adoratoquafi per fanto > per quelle ottime qualità, eh erano vnite allavirtù Tua. Fu chiamato Antonio,il Roiìellino dal procófolo: per y* Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delle-vite-de-piu-eccellenti-pittori-scultori-et-architetti-vita-dantonio-scvltore-rossellino-e-di-bernardo-syo-fratello-v-veramete-tempre-cofa-lodeuole-gt-e-virtuofa-la-modefi-ia-e-sf-ere-ornato-digentilczza-e-di-quelle-rarevirtu-che-ageuolmen-mciefim-ete-fi-riconofcono-nelihonorate-attioni-d-antonio-roltellino-gjnu-fy-scultore-il-quale-fece-la-fua-arte-con-tanta-gratia-gt-che-da-ogi-tfi0gfuo-conofcente-fu-ftimato-affai-piu-che-huomoj-adoratoquafi-per-fanto-gt-per-quelle-ottime-qualita-eh-erano-vnite-allavirtu-tua-fu-chiamato-antonio-il-roiiellino-dal-procofolo-per-y-image340309337.html
RM2ANJC0W–Delle vite de' più eccellenti pittori, scultori, et architetti . VITA DANTONIO SCVLTORE ROSSELLINO, E DI BERNARDO SyO fratello. V* veraméte Tempre cofa lodeuole>e virtuofa la modefi:ia,e ¥sf-(ere ornato digentilczza,e di quelle rarevirtù,che ageuolmen- Mciefim, éte fi riconofcono nelìhonorate attioni d*Antonio RolTellino gJnu^fy-scultore : il quale fece la fua arte con tanta gratia > che da ogi^ tfi0gfuo conofcente fu ftimato affai più, che huomoj & adoratoquafi per fanto > per quelle ottime qualità, eh erano vnite allavirtù Tua. Fu chiamato Antonio,il Roiìellino dal procófolo: per y*
Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Vista in sezione porta interna e finestre della vecchia biblioteca. Foto, 38,8 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rossellino-1409-1464-chiesa-di-badia-badia-fiesolana-a-fiesole-senza-dat-vista-in-sezione-porta-interna-e-finestre-della-vecchia-biblioteca-foto-38-8-x-24-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584433.html
RM2JMYRPW–Rossellino (1409-1464), Chiesa di Badia (Badia Fiesolana) a Fiesole (senza dat.): Vista in sezione porta interna e finestre della vecchia biblioteca. Foto, 38,8 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
Kiss street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kiss-street-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275948.html
RMAD1PBW–Kiss street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Bildnummer: 60528699 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua l'interno del Municipio è visibile a Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528699-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-l-interno-del-municipio-e-visibile-a-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-la-cattedrale-image563133623.html
RM2RM4XK3–Bildnummer: 60528699 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua l'interno del Municipio è visibile a Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale
Segno del caffè la posta, Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-del-caffe-la-posta-pienza-toscana-italia-image350900412.html
RM2BATW1G–Segno del caffè la posta, Pienza, Toscana, Italia
Histoire de l'arte pendant la Renaissance . de la Bcala Villana, par B. Rosbellino. (Église Santa Maria Novella à llorence.) est représenté étendu sous baldaquin onu, dont deux anges, aux gestes onu vifs peutrop, écartent les extrémités. Antonio Rossellino, le frère de Bernardo, naquit à Firenze en 1427; il ymourut vers 1479. S-i biographie noffre aucun trait saillant : son oeuvre, voilàla préoccupation de sa vie. Il semble avoir peu voyagé, car ceux de ses ouvragesque lon voit à Napoli, par esempio parfaitement peuvent avoir été exécutés àFlorence môme, ainsi que cela eut lieu pour les mausolée Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/histoire-de-l-arte-pendant-la-renaissance-de-la-bcala-villana-par-b-rosbellino-eglise-santa-maria-novella-a-llorence-est-represente-etendu-sous-baldaquin-onu-dont-deux-anges-aux-gestes-onu-vifs-peutrop-ecartent-les-extremites-antonio-rossellino-le-frere-de-bernardo-naquit-a-firenze-en-1427-il-ymourut-vers-1479-s-i-biographie-noffre-aucun-trait-saillant-son-oeuvre-voilala-preoccupation-de-sa-vie-il-semble-avoir-peu-voyage-car-ceux-de-ses-ouvragesque-lon-voit-a-napoli-par-esempio-parfaitement-peuvent-avoir-ete-executes-aflorence-mome-ainsi-que-cela-eut-lieu-pour-les-mausolee-image340312658.html
RM2ANJG7E–Histoire de l'arte pendant la Renaissance . de la Bcala Villana, par B. Rosbellino. (Église Santa Maria Novella à llorence.) est représenté étendu sous baldaquin onu, dont deux anges, aux gestes onu vifs peutrop, écartent les extrémités. Antonio Rossellino, le frère de Bernardo, naquit à Firenze en 1427; il ymourut vers 1479. S-i biographie noffre aucun trait saillant : son oeuvre, voilàla préoccupation de sa vie. Il semble avoir peu voyagé, car ceux de ses ouvragesque lon voit à Napoli, par esempio parfaitement peuvent avoir été exécutés àFlorence môme, ainsi que cela eut lieu pour les mausolée
Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-love-street-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275983.html
RMAD1PET–Love Street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Bildnummer: 60528691 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua due turisti scattano foto accanto alle mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il cathe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528691-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-due-turisti-scattano-foto-accanto-alle-mura-cittadine-di-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-il-cathe-image563133616.html
RM2RM4XJT–Bildnummer: 60528691 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua due turisti scattano foto accanto alle mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e il cathe
Vendita lastre dipinte a Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vendita-lastre-dipinte-a-pienza-toscana-italia-image350898775.html
RM2BATPY3–Vendita lastre dipinte a Pienza, Toscana, Italia
Kiss street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kiss-street-pienza-val-d-orcia-toscana-italia-13275961.html
RMAD1PCX–Kiss street Pienza Val d' Orcia Toscana Italia
Bildnummer: 60528692 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua foto scattata il 25 settembre 2013 mostra le mura cittadine di Pienza, Italia. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale con essa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528692-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-foto-scattata-il-25-settembre-2013-mostra-le-mura-cittadine-di-pienza-italia-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-il-palazzo-piccolomini-il-palazzo-borgia-e-la-cattedrale-con-essa-image563133589.html
RM2RM4XHW–Bildnummer: 60528692 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua foto scattata il 25 settembre 2013 mostra le mura cittadine di Pienza, Italia. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Il Palazzo Piccolomini, il Palazzo Borgia e la cattedrale con essa
Cassetta postale storica a Pienza, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassetta-postale-storica-a-pienza-toscana-italia-image350898088.html
RM2BATP2G–Cassetta postale storica a Pienza, Toscana, Italia
Bildnummer: 60528695 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua i campi toscani sono visti fuori dalle mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Palazzo Piccolomini, Palazzo Borgia e la CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-60528695-datum-25-09-2013-copyright-imago-xinhua-i-campi-toscani-sono-visti-fuori-dalle-mura-cittadine-di-pienza-italia-25-settembre-2013-fu-in-questa-citta-toscana-che-i-concetti-di-urbanistica-rinascimentale-furono-messi-in-pratica-per-la-prima-volta-dopo-che-papa-pio-ii-decise-nel-1459-di-trasformare-l-aspetto-del-suo-luogo-di-nascita-scelse-l-architetto-bernardo-rossellino-che-applico-i-principi-del-suo-mentore-leon-battista-alberti-questa-nuova-visione-dello-spazio-urbano-e-stata-realizzata-nella-superba-piazza-conosciuta-come-piazza-pio-ii-e-negli-edifici-che-la-circondano-palazzo-piccolomini-palazzo-borgia-e-la-ca-image563133637.html
RM2RM4XKH–Bildnummer: 60528695 Datum: 25.09.2013 Copyright: imago/Xinhua i campi toscani sono visti fuori dalle mura cittadine di Pienza, Italia, 25 settembre 2013. Fu in questa città toscana che i concetti di urbanistica rinascimentale furono messi in pratica per la prima volta dopo che Papa Pio II decise, nel 1459, di trasformare l'aspetto del suo luogo di nascita. Scelse l'architetto Bernardo Rossellino, che applicò i principi del suo mentore, Leon Battista Alberti. Questa nuova visione dello spazio urbano è stata realizzata nella superba piazza conosciuta come Piazza Pio II e negli edifici che la circondano: Palazzo Piccolomini, Palazzo Borgia e la CA
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.