Cristo che porta la Croce, 1466. Dal pittore italiano Biagio d'Antonio (1446-1508). Dettaglio Saint Veronica. Renaissance. Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-1466-dal-pittore-italiano-biagio-d-antonio-1446-1508-dettaglio-saint-veronica-renaissance-louvre-95698527.html
RMFFKCCF–Cristo che porta la Croce, 1466. Dal pittore italiano Biagio d'Antonio (1446-1508). Dettaglio Saint Veronica. Renaissance. Louvre.
L'Annunciazione. Museo: Accademia di San Luca. Autore: Biagio d'Antonio (Tucci). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-museo-accademia-di-san-luca-autore-biagio-d-antonio-tucci-image232015161.html
RMRDD5KN–L'Annunciazione. Museo: Accademia di San Luca. Autore: Biagio d'Antonio (Tucci).
Adorazione dei Magi da Biagio d'Antonio 1440-1504 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-magi-da-biagio-d-antonio-1440-1504-italia-italiano-71966515.html
RME52A0K–Adorazione dei Magi da Biagio d'Antonio 1440-1504 Italia Italiano
Biagio d'Antonio - l Adorazione del Bambino con i santi e i donatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-l-adorazione-del-bambino-con-i-santi-e-i-donatori-109293756.html
RMG9PN8C–Biagio d'Antonio - l Adorazione del Bambino con i santi e i donatori
Xv secolo - Ritratto di un ragazzo, 1476 - Biagio d'Antonio Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xv-secolo-ritratto-di-un-ragazzo-1476-biagio-d-antonio-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59470221.html
RMDCN2TD–Xv secolo - Ritratto di un ragazzo, 1476 - Biagio d'Antonio Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Madonna col Bambino di Biagio d'Antonio 1444-1516, Italia,l'italiano. (Dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-biagio-d-antonio-1444-1516-italia-l-italiano-dettaglio-image225362815.html
RMR2J4FY–Madonna col Bambino di Biagio d'Antonio 1444-1516, Italia,l'italiano. (Dettaglio)
La storia di Giuseppe - da Biagio d'Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-da-biagio-d-antonio-image62052418.html
RMDGXMDP–La storia di Giuseppe - da Biagio d'Antonio
La storia di Giuseppe da Biagio d'Antonio 1472 - 1516 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-di-giuseppe-da-biagio-d-antonio-1472-1516-italia-italiano-49343517.html
RMCT7P4D–La storia di Giuseppe da Biagio d'Antonio 1472 - 1516 Italia Italiano
Cristo che porta la Croce, 1466. Dal pittore italiano Biagio d'Antonio (1446-1508). Renaissance. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-1466-dal-pittore-italiano-biagio-d-antonio-1446-1508-renaissance-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-95693995.html
RMFFK6JK–Cristo che porta la Croce, 1466. Dal pittore italiano Biagio d'Antonio (1446-1508). Renaissance. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Cristo porta la croce da BIAGIO D'Antonio 1446 - 1508 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-porta-la-croce-da-biagio-d-antonio-1446-1508-italia-italiano-43409092.html
RMCEHCMM–Cristo porta la croce da BIAGIO D'Antonio 1446 - 1508 Italia Italiano
Cristo che porta la Croce, 1466. Dal pittore italiano Biagio d'Antonio (1446-1508). Dettaglio Saint Veronica. Renaissance. Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-1466-dal-pittore-italiano-biagio-d-antonio-1446-1508-dettaglio-saint-veronica-renaissance-louvre-95698542.html
RMFFKCD2–Cristo che porta la Croce, 1466. Dal pittore italiano Biagio d'Antonio (1446-1508). Dettaglio Saint Veronica. Renaissance. Louvre.
Scene della storia degli argonauti, Biagio d'Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-della-storia-degli-argonauti-biagio-d-antonio-162424474.html
RMKC7222–Scene della storia degli argonauti, Biagio d'Antonio
Biagio d’Antonio Tucci Painting; particolare dall'assedio di Troia, il Cavallo di legno, pittore italiano rinascimentale 15th ° secolo, 1400s; Cavallo di Troia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-tucci-painting-particolare-dall-assedio-di-troia-il-cavallo-di-legno-pittore-italiano-rinascimentale-15th-secolo-1400s-cavallo-di-troia-image545078009.html
RM2PJPCFN–Biagio d’Antonio Tucci Painting; particolare dall'assedio di Troia, il Cavallo di legno, pittore italiano rinascimentale 15th ° secolo, 1400s; Cavallo di Troia.
Arte ispirata alla Storia di Giuseppe, Tempera in legno, 27 x 59 pollici (68,6 x 149,9 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-morto 1516), in una successione di episodi, contrassegnati con i nomi dei personaggi principali, il dipinto illustra la storia di Giuseppe (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-storia-di-giuseppe-tempera-in-legno-27-x-59-pollici-68-6-x-149-9-cm-dipinti-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-attivo-dal-1472-morto-1516-in-una-successione-di-episodi-contrassegnati-con-i-nomi-dei-personaggi-principali-il-dipinto-illustra-la-storia-di-giuseppe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814162.html
RF2HTY056–Arte ispirata alla Storia di Giuseppe, Tempera in legno, 27 x 59 pollici (68,6 x 149,9 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-morto 1516), in una successione di episodi, contrassegnati con i nomi dei personaggi principali, il dipinto illustra la storia di Giuseppe (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Storia di Giuseppe, 1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-1485-image352794124.html
RM2BDY4E4–La Storia di Giuseppe, 1485
Pittura della storia di Giuseppe del pittore italiano Biagio d'Antonio (italiano (fiorentino) 1446 - dopo il 1508) circa 1485 Tempera e foglia d'oro su tavola capolavoro d'arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-della-storia-di-giuseppe-del-pittore-italiano-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-1446-dopo-il-1508-circa-1485-tempera-e-foglia-d-oro-su-tavola-capolavoro-d-arte-image603476361.html
RM2X1PM75–Pittura della storia di Giuseppe del pittore italiano Biagio d'Antonio (italiano (fiorentino) 1446 - dopo il 1508) circa 1485 Tempera e foglia d'oro su tavola capolavoro d'arte
Biagio d'Antonio e Workshop il Trionfo di Camillus 1470/1475 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-e-workshop-il-trionfo-di-camillus-1470-1475-image526829291.html
RF2NH343R–Biagio d'Antonio e Workshop il Trionfo di Camillus 1470/1475
Il Trionfo di Camillo, 1470-1475 ca. Artista: Biagio d'Antonio (Tucci) (1446-1516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-camillo-1470-1475-ca-artista-biagio-d-antonio-tucci-1446-1516-image60395492.html
RMDE771T–Il Trionfo di Camillo, 1470-1475 ca. Artista: Biagio d'Antonio (Tucci) (1446-1516)
Cristo che porta la Croce, dipinto su tavola (pioppo), circa 1500, Biagio D'ANTONIO, Firenze, 1446 - Firenze, après 1508, Musée du Louvre, Parigi, p. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-dipinto-su-tavola-pioppo-circa-1500-biagio-d-antonio-firenze-1446-firenze-apres-1508-musee-du-louvre-parigi-p-image621632621.html
RM2Y39PN1–Cristo che porta la Croce, dipinto su tavola (pioppo), circa 1500, Biagio D'ANTONIO, Firenze, 1446 - Firenze, après 1508, Musée du Louvre, Parigi, p.
. Inglese: Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum. 23 maggio 2015, 14:14:09. Biagio d'Antonio 84 Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-23-maggio-2015-14-14-09-biagio-d-antonio-84-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-image188109126.html
RMMX1332–. Inglese: Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum. 23 maggio 2015, 14:14:09. Biagio d'Antonio 84 Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum
"Madonna e Bambino". L'Italia, tardi 1480s. Dimensioni: diametro 51 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Biagio d'Antonio (Biagio da Firenze). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-l-italia-tardi-1480s-dimensioni-diametro-51-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-biagio-d-antonio-biagio-da-firenze-image241156727.html
RMT09HT7–"Madonna e Bambino". L'Italia, tardi 1480s. Dimensioni: diametro 51 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Biagio d'Antonio (Biagio da Firenze).
L'Adorazione dei Magi di Biagio d'Antonio, 1446-1516 Firenze Italia, fine XV secolo. Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Adorazione, Magi, Adorazione dei Re, Natività di Gesù, tre Magi, rappresentati come re, trovato Gesù seguendo una stella, giaceva davanti a lui doni d'oro, incenso e mirra, e lo adorava, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-di-biagio-d-antonio-1446-1516-firenze-italia-fine-xv-secolo-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-adorazione-magi-adorazione-dei-re-nativita-di-gesu-tre-magi-rappresentati-come-re-trovato-gesu-seguendo-una-stella-giaceva-davanti-a-lui-doni-d-oro-incenso-e-mirra-e-lo-adorava-image628426328.html
RM2YEB85C–L'Adorazione dei Magi di Biagio d'Antonio, 1446-1516 Firenze Italia, fine XV secolo. Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Adorazione, Magi, Adorazione dei Re, Natività di Gesù, tre Magi, rappresentati come re, trovato Gesù seguendo una stella, giaceva davanti a lui doni d'oro, incenso e mirra, e lo adorava,
Biagio d'antonio, ritratto di fanciullo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-ritratto-di-fanciullo-139538095.html
RMJ30E7B–Biagio d'antonio, ritratto di fanciullo
La Crocifissione, esecuzione, di Gesù di Nazaret, Cristo, Venerdì Santo, Golgota, di Biagio d'Antonio, c. 1480, Italia, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-esecuzione-di-gesu-di-nazaret-cristo-venerdi-santo-golgota-di-biagio-d-antonio-c-1480-italia-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-image551397141.html
RF2R128K1–La Crocifissione, esecuzione, di Gesù di Nazaret, Cristo, Venerdì Santo, Golgota, di Biagio d'Antonio, c. 1480, Italia, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th° secolo.
Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-139547433.html
RMJ30X4W–Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum
Biagio d'Antonio - Ritratto di un giovane uomo, 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-ritratto-di-un-giovane-uomo-1470-image62052434.html
RMDGXMEA–Biagio d'Antonio - Ritratto di un giovane uomo, 1470
Biagio d'Antonio - La storia di Giuseppe - 70.PB.41 - J. Paul Getty Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-la-storia-di-giuseppe-70-pb-41-j-paul-getty-museum-134915632.html
RMHRDX7C–Biagio d'Antonio - La storia di Giuseppe - 70.PB.41 - J. Paul Getty Museum
Biagio d'Antonio - Madonna con il bambino e il giovane San Giovanni Battista - Walters 37471 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-madonna-con-il-bambino-e-il-giovane-san-giovanni-battista-walters-37471-166019947.html
RMKJ2T3R–Biagio d'Antonio - Madonna con il bambino e il giovane San Giovanni Battista - Walters 37471
Madonna con Bambino e San Giovanni Baptist-Biagio dAntonio-MBA Lyon B438-IMG 0303 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-con-bambino-e-san-giovanni-baptist-biagio-dantonio-mba-lyon-b438-img-0303-134797578.html
RMHR8FK6–Madonna con Bambino e San Giovanni Baptist-Biagio dAntonio-MBA Lyon B438-IMG 0303
Biagio d'Antonio Tucci (Firenze, 1446 circa -1516) - Allegoria della giustizia - Galleria degli Uffizi - Galleria degli Uffizi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-tucci-firenze-1446-circa-1516-allegoria-della-giustizia-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-image185249146.html
RMMNAR4X–Biagio d'Antonio Tucci (Firenze, 1446 circa -1516) - Allegoria della giustizia - Galleria degli Uffizi - Galleria degli Uffizi
Ritratto di un giovane uomo, Biagio d'Antonio, probabilmente ca. 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-biagio-d-antonio-probabilmente-ca-1470-162417557.html
RMKC6N71–Ritratto di un giovane uomo, Biagio d'Antonio, probabilmente ca. 1470
Il Trionfo di Camillo, Biagio d'Antonio, Galleria Nazionale di Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-di-camillo-biagio-d-antonio-galleria-nazionale-di-arte-143470431.html
RMJ9BHYY–Il Trionfo di Camillo, Biagio d'Antonio, Galleria Nazionale di Arte
Biagio d'Antonio Tucci: Madonna con Bambino e San Francesco e Girolamo, Vecchi Maestri raccolta, a Zagabria in Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-tucci-madonna-con-bambino-e-san-francesco-e-girolamo-vecchi-maestri-raccolta-a-zagabria-in-croazia-87251311.html
RFF1XHX7–Biagio d'Antonio Tucci: Madonna con Bambino e San Francesco e Girolamo, Vecchi Maestri raccolta, a Zagabria in Croazia
La storia di Giuseppe 1932 di Biagio d'Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-1932-di-biagio-d-antonio-image590817237.html
RM2W961BH–La storia di Giuseppe 1932 di Biagio d'Antonio
. Inglese: Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum. 23 maggio 2015, 14:14:09. Biagio d'Antonio 83 Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-23-maggio-2015-14-14-09-biagio-d-antonio-83-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-image187584785.html
RMMW568H–. Inglese: Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum. 23 maggio 2015, 14:14:09. Biagio d'Antonio 83 Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum
Cristo che porta la Croce, dipinto su tavola (pioppo), circa 1500, Biagio D'ANTONIO, Firenze, 1446 - Firenze, après 1508, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-dipinto-su-tavola-pioppo-circa-1500-biagio-d-antonio-firenze-1446-firenze-apres-1508-musee-du-louvre-parigi-francia-image623472476.html
RM2Y69HE4–Cristo che porta la Croce, dipinto su tavola (pioppo), circa 1500, Biagio D'ANTONIO, Firenze, 1446 - Firenze, après 1508, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
L'Adorazione dei Magi di Biagio d'Antonio, 1446-1516 Firenze Italia, fine XV secolo. Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Adorazione, Magi, Adorazione dei Re, Natività di Gesù, tre Magi, rappresentati come re, trovato Gesù seguendo una stella, giaceva davanti a lui doni d'oro, incenso e mirra, e lo adorava, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-di-biagio-d-antonio-1446-1516-firenze-italia-fine-xv-secolo-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-adorazione-magi-adorazione-dei-re-nativita-di-gesu-tre-magi-rappresentati-come-re-trovato-gesu-seguendo-una-stella-giaceva-davanti-a-lui-doni-d-oro-incenso-e-mirra-e-lo-adorava-image628426312.html
RM2YEB84T–L'Adorazione dei Magi di Biagio d'Antonio, 1446-1516 Firenze Italia, fine XV secolo. Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Adorazione, Magi, Adorazione dei Re, Natività di Gesù, tre Magi, rappresentati come re, trovato Gesù seguendo una stella, giaceva davanti a lui doni d'oro, incenso e mirra, e lo adorava,
Il Trionfo di Camillo; c. 1470/1475 Biagio d'Antonio e workshop, il Trionfo di Camillo, c 1470-1475 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-camillo-c-1470-1475-biagio-d-antonio-e-workshop-il-trionfo-di-camillo-c-1470-1475-image335769294.html
RM2AE7H4E–Il Trionfo di Camillo; c. 1470/1475 Biagio d'Antonio e workshop, il Trionfo di Camillo, c 1470-1475
Arte ispirata dal Ritratto di un giovane uomo, probabilmente ca. 1470, Tempera su legno, totale 21 3/8 x 15 1/2 poll. (54,3 x 39,4 cm); superficie verniciata 20 1/4 x 14 1/4 poll. (51,4 x 36,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-morto 1516), questa è la più grande opera di Biagio d'Antonio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-un-giovane-uomo-probabilmente-ca-1470-tempera-su-legno-totale-21-3-8-x-15-1-2-poll-54-3-x-39-4-cm-superficie-verniciata-20-1-4-x-14-1-4-poll-51-4-x-36-2-cm-dipinti-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-attivo-dal-1472-morto-1516-questa-e-la-piu-grande-opera-di-biagio-d-antonio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023945.html
RF2HW8FND–Arte ispirata dal Ritratto di un giovane uomo, probabilmente ca. 1470, Tempera su legno, totale 21 3/8 x 15 1/2 poll. (54,3 x 39,4 cm); superficie verniciata 20 1/4 x 14 1/4 poll. (51,4 x 36,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-morto 1516), questa è la più grande opera di Biagio d'Antonio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scene della storia degli argonauti - da Biagio d'Antonio,1465 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-storia-degli-argonauti-da-biagio-d-antonio-1465-image62052424.html
RMDGXME0–Scene della storia degli argonauti - da Biagio d'Antonio,1465
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Cristo che porta la croce, Biagio d'Antonio Tucci.1475 / 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-cristo-che-porta-la-croce-biagio-d-antonio-tucci-1475-1525-image629294361.html
RF2YFPRAH–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Cristo che porta la croce, Biagio d'Antonio Tucci.1475 / 1525
La storia di Giuseppe. Biagio d'Antonio (Firenze 1446 - dopo il 1508) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-biagio-d-antonio-firenze-1446-dopo-il-1508-image416618671.html
RM2F5PHA7–La storia di Giuseppe. Biagio d'Antonio (Firenze 1446 - dopo il 1508)
ZAGABRIA, CROAZIA - DICEMBRE 08: Biagio d'Antonio Tucci: Madonna col Bambino con San Francesco e Girolamo, Old Masters Collection, Accademia Croata di Scie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zagabria-croazia-dicembre-08-biagio-d-antonio-tucci-madonna-col-bambino-con-san-francesco-e-girolamo-old-masters-collection-accademia-croata-di-scie-image448535204.html
RM2H1MF6C–ZAGABRIA, CROAZIA - DICEMBRE 08: Biagio d'Antonio Tucci: Madonna col Bambino con San Francesco e Girolamo, Old Masters Collection, Accademia Croata di Scie
Annunciazione attribuita a Biagio d'Antonio, Accademia di San Luca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-attribuita-a-biagio-d-antonio-accademia-di-san-luca-image613274539.html
RM2XHN1X3–Annunciazione attribuita a Biagio d'Antonio, Accademia di San Luca
Scene della storia degli argonauti, Biagio d'Antonio, ca. 1465 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-della-storia-degli-argonauti-biagio-d-antonio-ca-1465-162424475.html
RMKC7223–Scene della storia degli argonauti, Biagio d'Antonio, ca. 1465
La Crocifissione. Artista: Biagio d’Antonio, Firenze, 1446–1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-artista-biagio-d-antonio-firenze-1446-1516-image463228413.html
La storia di Giuseppe; Biagio d'Antonio (Italiano) fiorentina, 1446 - dopo il 1508; circa 1485; tempera e foglia oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-di-giuseppe-biagio-d-antonio-italiano-fiorentina-1446-dopo-il-1508-circa-1485-tempera-e-foglia-oro-77452863.html
RMEE07WK–La storia di Giuseppe; Biagio d'Antonio (Italiano) fiorentina, 1446 - dopo il 1508; circa 1485; tempera e foglia oro
Biagio d'Antonio e workshop, il Trionfo di Camillo, Italiano, c. 1446-1516, c. 1470-1475, tempera su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-e-workshop-il-trionfo-di-camillo-italiano-c-1446-1516-c-1470-1475-tempera-su-pannello-77363477.html
RMEDT5W9–Biagio d'Antonio e workshop, il Trionfo di Camillo, Italiano, c. 1446-1516, c. 1470-1475, tempera su pannello
Biagio d'Antonio, italiano (c. 1446-1516), il Ritratto di un ragazzo, c. 1476-1480, olio e tempera su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-italiano-c-1446-1516-il-ritratto-di-un-ragazzo-c-1476-1480-olio-e-tempera-su-pannello-123325857.html
RMH4HYAW–Biagio d'Antonio, italiano (c. 1446-1516), il Ritratto di un ragazzo, c. 1476-1480, olio e tempera su pannello
Biagio d'Antonio Tucci: Madonna con Bambino e San Francesco e Girolamo, Vecchi Maestri raccolta, a Zagabria in Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-tucci-madonna-con-bambino-e-san-francesco-e-girolamo-vecchi-maestri-raccolta-a-zagabria-in-croazia-87139255.html
RFF1NF07–Biagio d'Antonio Tucci: Madonna con Bambino e San Francesco e Girolamo, Vecchi Maestri raccolta, a Zagabria in Croazia
. Inglese: Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum. 23 maggio 2015, 14:14:09. Biagio d'Antonio 73 Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-23-maggio-2015-14-14-09-biagio-d-antonio-73-biagio-d-antonio-thersites-dettaglio-di-cassoni-la-morte-di-hector-fine-del-xv-secolo-il-fitzwilliam-museum-image188848371.html
RMMY6P0K–. Inglese: Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum. 23 maggio 2015, 14:14:09. Biagio d'Antonio 73 Biagio d'Antonio, Thersites, dettaglio di cassoni " La morte di Hector'. Fine del XV secolo il Fitzwilliam Museum
Il Trionfo di Camillo. Data: c. 1470/1475. Dimensioni: complessivo: 60,1 × 154.3 cm (23 11/16 × 60 3/4 in.) incorniciato: 81,4 x 175,3 x 9,8 cm (32 1/16 x 69 x 3 7/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Biagio d'Antonio e Workshop. Biagio d'Antonio (Tucci). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-camillo-data-c-1470-1475-dimensioni-complessivo-60-1-154-3-cm-23-11-16-60-3-4-in-incorniciato-81-4-x-175-3-x-9-8-cm-32-1-16-x-69-x-3-7-8-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-biagio-d-antonio-e-workshop-biagio-d-antonio-tucci-image219015153.html
RMPM901N–Il Trionfo di Camillo. Data: c. 1470/1475. Dimensioni: complessivo: 60,1 × 154.3 cm (23 11/16 × 60 3/4 in.) incorniciato: 81,4 x 175,3 x 9,8 cm (32 1/16 x 69 x 3 7/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Biagio d'Antonio e Workshop. Biagio d'Antonio (Tucci).
84 Biagio d'antonio, ritratto di fanciullo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/84-biagio-d-antonio-ritratto-di-fanciullo-image214240731.html
RMPCFE6K–84 Biagio d'antonio, ritratto di fanciullo
Crocifissione 1482 di Biagio D'Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1482-di-biagio-d-antonio-image573564007.html
RM2T942MR–Crocifissione 1482 di Biagio D'Antonio
84 Biagio d'Antonio, Vierge à l'Enfant StrasbourgMBA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/84-biagio-d-antonio-vierge-a-l-enfant-strasbourgmba-image188152353.html
RMMX326W–84 Biagio d'Antonio, Vierge à l'Enfant StrasbourgMBA
Ritratto di un ragazzo; c. 1476/1480 Biagio d'Antonio, il Ritratto di un ragazzo, c 1476-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-c-1476-1480-biagio-d-antonio-il-ritratto-di-un-ragazzo-c-1476-1480-image335769322.html
RM2AE7H5E–Ritratto di un ragazzo; c. 1476/1480 Biagio d'Antonio, il Ritratto di un ragazzo, c 1476-1480
Arte ispirata da scene della Storia degli Argonauti, Tempera in legno, ornamenti dorati, totale 24 1/8 x 60 3/8 pollici (61,3 x 153,4 cm); superficie verniciata 19 5/8 x 56 poll. (49,8 x 142,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-defunto 1516), e Jacopo del Sellaio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-della-storia-degli-argonauti-tempera-in-legno-ornamenti-dorati-totale-24-1-8-x-60-3-8-pollici-61-3-x-153-4-cm-superficie-verniciata-19-5-8-x-56-poll-49-8-x-142-2-cm-dipinti-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-attivo-dal-1472-defunto-1516-e-jacopo-del-sellaio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023960.html
RF2HW8FP0–Arte ispirata da scene della Storia degli Argonauti, Tempera in legno, ornamenti dorati, totale 24 1/8 x 60 3/8 pollici (61,3 x 153,4 cm); superficie verniciata 19 5/8 x 56 poll. (49,8 x 142,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-defunto 1516), e Jacopo del Sellaio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Cristo che porta la croce, Biagio d'Antonio Tucci,.1475 / 1525. Particolare : Santa Veronica e il suo velo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-cristo-che-porta-la-croce-biagio-d-antonio-tucci-1475-1525-particolare-santa-veronica-e-il-suo-velo-image629294364.html
RF2YFPRAM–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Cristo che porta la croce, Biagio d'Antonio Tucci,.1475 / 1525. Particolare : Santa Veronica e il suo velo
Cristo che porta la Croce nel museo del Louvre (Musee du Louvre a Parigi, Francia Europa UE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-nel-museo-del-louvre-musee-du-louvre-a-parigi-francia-europa-ue-80714977.html
RMEK8TNN–Cristo che porta la Croce nel museo del Louvre (Musee du Louvre a Parigi, Francia Europa UE
Dizionario dei pittori e incisori . sono in Germania.morì di peste nel 1743. TUCCI, Biagio dAntonio, era un Florentinepainter, nato 1446, che ha assistito il Perugino in thedecoration del Palazzo della Signoria. Egli diedin 1515. TUCCI, Giovanni Maria, pittore, era un memberof scuola fondata a Siena da Sodoma. Heaccompanied il suo padrone a Pisa nel 1542, e assistedhim in alcune delle sue opere ci. Dipinse chieflyfor le chiese di Siena e i suoi dintorni,dove molte delle sue immagini esistono ancora. TUCKER, Natanaele, un inglese portraitpainter, praticando a Londra tra il 1740 e1760. S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dizionario-dei-pittori-e-incisori-sono-in-germania-mori-di-peste-nel-1743-tucci-biagio-dantonio-era-un-florentinepainter-nato-1446-che-ha-assistito-il-perugino-in-thedecoration-del-palazzo-della-signoria-egli-diedin-1515-tucci-giovanni-maria-pittore-era-un-memberof-scuola-fondata-a-siena-da-sodoma-heaccompanied-il-suo-padrone-a-pisa-nel-1542-e-assistedhim-in-alcune-delle-sue-opere-ci-dipinse-chieflyfor-le-chiese-di-siena-e-i-suoi-dintorni-dove-molte-delle-sue-immagini-esistono-ancora-tucker-natanaele-un-inglese-portraitpainter-praticando-a-londra-tra-il-1740-e1760-s-image338086770.html
RM2AJ153E–Dizionario dei pittori e incisori . sono in Germania.morì di peste nel 1743. TUCCI, Biagio dAntonio, era un Florentinepainter, nato 1446, che ha assistito il Perugino in thedecoration del Palazzo della Signoria. Egli diedin 1515. TUCCI, Giovanni Maria, pittore, era un memberof scuola fondata a Siena da Sodoma. Heaccompanied il suo padrone a Pisa nel 1542, e assistedhim in alcune delle sue opere ci. Dipinse chieflyfor le chiese di Siena e i suoi dintorni,dove molte delle sue immagini esistono ancora. TUCKER, Natanaele, un inglese portraitpainter, praticando a Londra tra il 1740 e1760. S
San Giovanni Battista nella natura all'inizio del 1480 Biagio d'Antonio da Firenze (attivo Firenze, Roma e Faenza), documentato dal 1476 al 1504) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-nella-natura-all-inizio-del-1480-biagio-d-antonio-da-firenze-attivo-firenze-roma-e-faenza-documentato-dal-1476-al-1504-image628609183.html
RM2YEKHBY–San Giovanni Battista nella natura all'inizio del 1480 Biagio d'Antonio da Firenze (attivo Firenze, Roma e Faenza), documentato dal 1476 al 1504)
L'Annunciazione, c. 1505. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1505-image186196196.html
RMMPWY44–L'Annunciazione, c. 1505.
L'ultima cena è un affresco dei pittori rinascimentali italiani Cosimo Rosselli e Biagio d'Antonio. Creato negli anni 1481-1482, si trova nella Cappella Sistina di Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-e-un-affresco-dei-pittori-rinascimentali-italiani-cosimo-rosselli-e-biagio-d-antonio-creato-negli-anni-1481-1482-si-trova-nella-cappella-sistina-di-roma-image606893979.html
RM2X7ABCY–L'ultima cena è un affresco dei pittori rinascimentali italiani Cosimo Rosselli e Biagio d'Antonio. Creato negli anni 1481-1482, si trova nella Cappella Sistina di Roma.
L'ultima cena; il tradimento di Cristo; Cristo davanti a Pilato; Cristo che porta la Croce fine del XV secolo Biagio d'Antonio da Firenze (attivo Firenze, Roma e Faenza), documentato 1476–1504) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-il-tradimento-di-cristo-cristo-davanti-a-pilato-cristo-che-porta-la-croce-fine-del-xv-secolo-biagio-d-antonio-da-firenze-attivo-firenze-roma-e-faenza-documentato-1476-1504-image628609147.html
RM2YEKHAK–L'ultima cena; il tradimento di Cristo; Cristo davanti a Pilato; Cristo che porta la Croce fine del XV secolo Biagio d'Antonio da Firenze (attivo Firenze, Roma e Faenza), documentato 1476–1504)
Biagio d'Antonio, italiano (c. 1446-1516), il Ritratto di un ragazzo, c. 1476-1480, olio e tempera su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-italiano-c-1446-1516-il-ritratto-di-un-ragazzo-c-1476-1480-olio-e-tempera-su-pannello-77439628.html
RMEDYK10–Biagio d'Antonio, italiano (c. 1446-1516), il Ritratto di un ragazzo, c. 1476-1480, olio e tempera su pannello
Biagio d'Antonio Tucci: Madonna col Bambino con San Francesco e Girolamo, Collezione Old Masters, Accademia Croata delle Scienze a Zagabria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-tucci-madonna-col-bambino-con-san-francesco-e-girolamo-collezione-old-masters-accademia-croata-delle-scienze-a-zagabria-image402403950.html
RF2EAK29J–Biagio d'Antonio Tucci: Madonna col Bambino con San Francesco e Girolamo, Collezione Old Masters, Accademia Croata delle Scienze a Zagabria
La storia di Giuseppe, tempera su legno, 27 x 59 in. (68,6 x 149,9 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-di-giuseppe-tempera-su-legno-27-x-59-in-68-6-x-149-9-cm-dipinti-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-attivo-162554658.html
RMKCD03E–La storia di Giuseppe, tempera su legno, 27 x 59 in. (68,6 x 149,9 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo
Ritratto di un ragazzo. Data: c. 1476/1480. Dimensioni: complessivo: 41,9 x 35,9 cm (16 1/2 x 14 1/8 in.) incorniciato: 57,5 x 52,1 x 6,2 cm (22 5/8 x 20 1/2 x 2 7/16 in.). Medium: olio e tempera su pannello di pioppo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: BIAGIO D'Antonio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-data-c-1476-1480-dimensioni-complessivo-41-9-x-35-9-cm-16-1-2-x-14-1-8-in-incorniciato-57-5-x-52-1-x-6-2-cm-22-5-8-x-20-1-2-x-2-7-16-in-medium-olio-e-tempera-su-pannello-di-pioppo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-biagio-d-antonio-image218803530.html
RMPKYA3P–Ritratto di un ragazzo. Data: c. 1476/1480. Dimensioni: complessivo: 41,9 x 35,9 cm (16 1/2 x 14 1/8 in.) incorniciato: 57,5 x 52,1 x 6,2 cm (22 5/8 x 20 1/2 x 2 7/16 in.). Medium: olio e tempera su pannello di pioppo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: BIAGIO D'Antonio.
La storia di Giuseppe, Biagio d'Antonio ((Italiano) fiorentina, 1446 - dopo il 1508), circa 1485, tempera e foglia oro su pannello, 66,7 × 149.2 cm (26 1/4 × 58 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-biagio-d-antonio-italiano-fiorentina-1446-dopo-il-1508-circa-1485-tempera-e-foglia-oro-su-pannello-66-7-149-2-cm-26-1-4-58-3-4-in-image261259288.html
RMW51ATT–La storia di Giuseppe, Biagio d'Antonio ((Italiano) fiorentina, 1446 - dopo il 1508), circa 1485, tempera e foglia oro su pannello, 66,7 × 149.2 cm (26 1/4 × 58 3/4 in
Arresto di Cristo 1482 di Biagio D'Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arresto-di-cristo-1482-di-biagio-d-antonio-image573564004.html
RM2T942MM–Arresto di Cristo 1482 di Biagio D'Antonio
Artista: Biagio d’Antonio, Italiano, Firenze, 1446–1516, la Crocifissione, ca. 1480, Tempera su pannello, 55.2 × 38.4 cm (21 3/4 × 15 1/8 pollici), Made in Florence, Italy, Italian, Florence, XV secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-biagio-d-antonio-italiano-firenze-1446-1516-la-crocifissione-ca-1480-tempera-su-pannello-55-2-38-4-cm-21-3-4-15-1-8-pollici-made-in-florence-italy-italian-florence-xv-secolo-dipinti-image393452246.html
RM2DT389X–Artista: Biagio d’Antonio, Italiano, Firenze, 1446–1516, la Crocifissione, ca. 1480, Tempera su pannello, 55.2 × 38.4 cm (21 3/4 × 15 1/8 pollici), Made in Florence, Italy, Italian, Florence, XV secolo, dipinti
83 Biagio d'Antonio, Vierge à l'Enfant StrasbourgMBA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/83-biagio-d-antonio-vierge-a-l-enfant-strasbourgmba-image184838553.html
RMMMM3CW–83 Biagio d'Antonio, Vierge à l'Enfant StrasbourgMBA
Biagio d'Antonio, (pittore), fiorentino, c.. 1446 - 1516, Ritratto di un ragazzo, c.. 1476/1480, olio e tempera su pannello di pioppo, totale: 41.9 x 35.9 cm (16 1/2 x 14 1/8 in.), incorniciato: 57.5 x 52.1 x 6.2 cm (22 5/8 x 20 1/2 x 2 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-pittore-fiorentino-c-1446-1516-ritratto-di-un-ragazzo-c-1476-1480-olio-e-tempera-su-pannello-di-pioppo-totale-41-9-x-35-9-cm-16-1-2-x-14-1-8-in-incorniciato-57-5-x-52-1-x-6-2-cm-22-5-8-x-20-1-2-x-2-7-16-in-image386249212.html
RM2DCB4PM–Biagio d'Antonio, (pittore), fiorentino, c.. 1446 - 1516, Ritratto di un ragazzo, c.. 1476/1480, olio e tempera su pannello di pioppo, totale: 41.9 x 35.9 cm (16 1/2 x 14 1/8 in.), incorniciato: 57.5 x 52.1 x 6.2 cm (22 5/8 x 20 1/2 x 2 7/16 in
Arte ispirata da scene della Storia degli Argonauti, ca. 1465, Tempera in legno, ornamenti dorati, tuta 24 1/8 x 60 1/8 poll. (61,3 x 152,7 cm); superficie verniciata 19 5/8 x 56 poll. (49,8 x 142,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-defunto 1516), e Jacopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-della-storia-degli-argonauti-ca-1465-tempera-in-legno-ornamenti-dorati-tuta-24-1-8-x-60-1-8-poll-61-3-x-152-7-cm-superficie-verniciata-19-5-8-x-56-poll-49-8-x-142-2-cm-dipinti-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-attivo-dal-1472-defunto-1516-e-jacopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025379.html
RF2HW8HGK–Arte ispirata da scene della Storia degli Argonauti, ca. 1465, Tempera in legno, ornamenti dorati, tuta 24 1/8 x 60 1/8 poll. (61,3 x 152,7 cm); superficie verniciata 19 5/8 x 56 poll. (49,8 x 142,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-defunto 1516), e Jacopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cosimo Rosselli affresco dell'Ultima Cena nella cappella un Museo Cappella Sistina Musei Vaticani Città del Vaticano Roma Lazio Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cosimo-rosselli-affresco-dell-ultima-cena-nella-cappella-un-museo-cappella-sistina-musei-vaticani-citta-del-vaticano-roma-lazio-italia-image60630184.html
RMDEHXBM–Cosimo Rosselli affresco dell'Ultima Cena nella cappella un Museo Cappella Sistina Musei Vaticani Città del Vaticano Roma Lazio Italia
La storia di Giuseppe, Biagio d'Antonio (Italiano) fiorentina, 1446 - dopo il 1508, circa 1485, tempera e foglia oro su reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-biagio-d-antonio-italiano-fiorentina-1446-dopo-il-1508-circa-1485-tempera-e-foglia-oro-su-reinventato-image230458644.html
RFRAX89T–La storia di Giuseppe, Biagio d'Antonio (Italiano) fiorentina, 1446 - dopo il 1508, circa 1485, tempera e foglia oro su reinventato
Ritratto di un giovane uomo, probabilmente ca. 1470. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-uomo-probabilmente-ca-1470-image343005569.html
RM2AX172W–Ritratto di un giovane uomo, probabilmente ca. 1470.
L'adorazione del Cristo Bambino con San Francesco d'Assisi che riceve le Stigmate; Tobias e l'Angelo; San Giovanni Battista nella natura; e il Penitente San Gerolamo. Artista: Andrea del Verrocchio, italiano, 1435–1488 artista: Biagio d’Antonio, italiano, Firenze, 1446–1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-cristo-bambino-con-san-francesco-d-assisi-che-riceve-le-stigmate-tobias-e-l-angelo-san-giovanni-battista-nella-natura-e-il-penitente-san-gerolamo-artista-andrea-del-verrocchio-italiano-1435-1488-artista-biagio-d-antonio-italiano-firenze-1446-1516-image463287419.html
RM2HWMFR7–L'adorazione del Cristo Bambino con San Francesco d'Assisi che riceve le Stigmate; Tobias e l'Angelo; San Giovanni Battista nella natura; e il Penitente San Gerolamo. Artista: Andrea del Verrocchio, italiano, 1435–1488 artista: Biagio d’Antonio, italiano, Firenze, 1446–1516
Biagio d'antonio, il Trionfo di Camillo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-biagio-d-antonio-il-trionfo-di-camillo-132592801.html
RMHKM3D5–Biagio d'antonio, il Trionfo di Camillo
Ritratto di un giovane probabilmente ca. 1470 Biagio d'Antonio Italian questo è il ritratto più distinto di Biagio d'Antonio, dipinto intorno al 1470. La sua qualità scultorea è debitrice dello scultore e pittore Verrocchio, che ebbe una profonda influenza sugli artisti della generazione Biagio. Sullo sfondo Biagio mostra la valle del fiume Arno con le mura della città e la cattedrale di Firenze. Ritratto di un giovane 435664 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-probabilmente-ca-1470-biagio-d-antonio-italian-questo-e-il-ritratto-piu-distinto-di-biagio-d-antonio-dipinto-intorno-al-1470-la-sua-qualita-scultorea-e-debitrice-dello-scultore-e-pittore-verrocchio-che-ebbe-una-profonda-influenza-sugli-artisti-della-generazione-biagio-sullo-sfondo-biagio-mostra-la-valle-del-fiume-arno-con-le-mura-della-citta-e-la-cattedrale-di-firenze-ritratto-di-un-giovane-435664-image458435073.html
RM2HHREH5–Ritratto di un giovane probabilmente ca. 1470 Biagio d'Antonio Italian questo è il ritratto più distinto di Biagio d'Antonio, dipinto intorno al 1470. La sua qualità scultorea è debitrice dello scultore e pittore Verrocchio, che ebbe una profonda influenza sugli artisti della generazione Biagio. Sullo sfondo Biagio mostra la valle del fiume Arno con le mura della città e la cattedrale di Firenze. Ritratto di un giovane 435664
Scene della Storia degli Argonauti Biagio d'Antonio in questo e nel suo pannello di accompagnamento, la storia di Jason e degli Argonauti si svolge in un racconto continuo. Nel primo pannello, Jason viene incaricato da re Pelias di recuperare il vello d'oro. Jason quindi monta il suo cavallo e consulta il centauro Chirone sul Monte Pelio insieme a Ercole e Orfeo. In lontananza c'è la nave di Jason, l'Argo.in questo pannello, re Aëetes e le sue figlie Medea e Calciope incontrano Jason e i suoi compagni. Al centro, Jason arpa il boschetto di Ares, dove è custodito il vello d'Oro, mentre Orfeo arpa il trascinamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-storia-degli-argonauti-biagio-d-antonio-in-questo-e-nel-suo-pannello-di-accompagnamento-la-storia-di-jason-e-degli-argonauti-si-svolge-in-un-racconto-continuo-nel-primo-pannello-jason-viene-incaricato-da-re-pelias-di-recuperare-il-vello-d-oro-jason-quindi-monta-il-suo-cavallo-e-consulta-il-centauro-chirone-sul-monte-pelio-insieme-a-ercole-e-orfeo-in-lontananza-c-e-la-nave-di-jason-l-argo-in-questo-pannello-re-aeetes-e-le-sue-figlie-medea-e-calciope-incontrano-jason-e-i-suoi-compagni-al-centro-jason-arpa-il-boschetto-di-ares-dove-e-custodito-il-vello-d-oro-mentre-orfeo-arpa-il-trascinamento-image458605760.html
RM2HJ3894–Scene della Storia degli Argonauti Biagio d'Antonio in questo e nel suo pannello di accompagnamento, la storia di Jason e degli Argonauti si svolge in un racconto continuo. Nel primo pannello, Jason viene incaricato da re Pelias di recuperare il vello d'oro. Jason quindi monta il suo cavallo e consulta il centauro Chirone sul Monte Pelio insieme a Ercole e Orfeo. In lontananza c'è la nave di Jason, l'Argo.in questo pannello, re Aëetes e le sue figlie Medea e Calciope incontrano Jason e i suoi compagni. Al centro, Jason arpa il boschetto di Ares, dove è custodito il vello d'Oro, mentre Orfeo arpa il trascinamento
Scene della storia degli argonauti. Artista: Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-morto 1516). Dimensioni: complessivamente 24 1/8 x 60 3/8 in. (61,3 x 153,4 cm); superficie dipinta 19 5/8 x 56 in. (49,8 x 142.2 cm.). In questo suo compagno e pannello, la storia di Jason e gli Argonauti si dispiega in una continua narrazione. Nel primo pannello, Jason è caricato dal re Pelias per recuperare il Vello d'oro. Jason poi monta il suo cavallo e consulta il centauro Chirone sul Monte Pelion insieme con Hercules e Orpheus. La distanza è di Jason con la nave, l'Argo. In questo pannello, re Aëetes e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-storia-degli-argonauti-artista-biagio-d-antonio-italiano-fiorentino-attivo-dal-1472-morto-1516-dimensioni-complessivamente-24-1-8-x-60-3-8-in-61-3-x-153-4-cm-superficie-dipinta-19-5-8-x-56-in-49-8-x-142-2-cm-in-questo-suo-compagno-e-pannello-la-storia-di-jason-e-gli-argonauti-si-dispiega-in-una-continua-narrazione-nel-primo-pannello-jason-e-caricato-dal-re-pelias-per-recuperare-il-vello-d-oro-jason-poi-monta-il-suo-cavallo-e-consulta-il-centauro-chirone-sul-monte-pelion-insieme-con-hercules-e-orpheus-la-distanza-e-di-jason-con-la-nave-l-argo-in-questo-pannello-re-aeetes-e-image212936179.html
RMPAC27F–Scene della storia degli argonauti. Artista: Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-morto 1516). Dimensioni: complessivamente 24 1/8 x 60 3/8 in. (61,3 x 153,4 cm); superficie dipinta 19 5/8 x 56 in. (49,8 x 142.2 cm.). In questo suo compagno e pannello, la storia di Jason e gli Argonauti si dispiega in una continua narrazione. Nel primo pannello, Jason è caricato dal re Pelias per recuperare il Vello d'oro. Jason poi monta il suo cavallo e consulta il centauro Chirone sul Monte Pelion insieme con Hercules e Orpheus. La distanza è di Jason con la nave, l'Argo. In questo pannello, re Aëetes e
Madonna con bambino 1490 di Biagio D'Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-1490-di-biagio-d-antonio-image573564011.html
RM2T942MY–Madonna con bambino 1490 di Biagio D'Antonio
84 Biagio d'Antonio, Vierge à l'Enfant StrasbourgMBA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/84-biagio-d-antonio-vierge-a-l-enfant-strasbourgmba-image214110587.html
RMPC9G6K–84 Biagio d'Antonio, Vierge à l'Enfant StrasbourgMBA
Biagio d'Antonio, (pittore), fiorentino, c.. 1446 - 1516, 15 ° secolo italiano, (pittore), il Trionfo di Camillus, c. 1470/1475, tempera su pannello, totale: 60.1 × 154.3 cm (23 11/16 × 60 3/4 in.), incorniciato: 81.4 x 175.3 x 9.8 cm (32 1/16 x 69 x 3 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-pittore-fiorentino-c-1446-1516-15-secolo-italiano-pittore-il-trionfo-di-camillus-c-1470-1475-tempera-su-pannello-totale-60-1-154-3-cm-23-11-16-60-3-4-in-incorniciato-81-4-x-175-3-x-9-8-cm-32-1-16-x-69-x-3-7-8-in-image386342549.html
RM2DCFBT5–Biagio d'Antonio, (pittore), fiorentino, c.. 1446 - 1516, 15 ° secolo italiano, (pittore), il Trionfo di Camillus, c. 1470/1475, tempera su pannello, totale: 60.1 × 154.3 cm (23 11/16 × 60 3/4 in.), incorniciato: 81.4 x 175.3 x 9.8 cm (32 1/16 x 69 x 3 7/8 in
Artista: Andrea del Verrocchio, 1435–1488, artista: Biagio d’Antonio, Italiano, Firenze, 1446–1516, Adorazione del Bambino con San Francesco d’Assisi che riceve le Stimmate; Tobias e l’Angelo; San Giovanni Battista nella natura; E il penitente San Girolamo, ca. 1465–70, Tempera su pannello, 97.5 × 60.6 cm (38 3/8 × 23 7/8 in.), fatto a Firenze, Italia, italiano, Firenze, XV secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-andrea-del-verrocchio-1435-1488-artista-biagio-d-antonio-italiano-firenze-1446-1516-adorazione-del-bambino-con-san-francesco-d-assisi-che-riceve-le-stimmate-tobias-e-l-angelo-san-giovanni-battista-nella-natura-e-il-penitente-san-girolamo-ca-1465-70-tempera-su-pannello-97-5-60-6-cm-38-3-8-23-7-8-in-fatto-a-firenze-italia-italiano-firenze-xv-secolo-dipinti-image393450880.html
RM2DT36H4–Artista: Andrea del Verrocchio, 1435–1488, artista: Biagio d’Antonio, Italiano, Firenze, 1446–1516, Adorazione del Bambino con San Francesco d’Assisi che riceve le Stimmate; Tobias e l’Angelo; San Giovanni Battista nella natura; E il penitente San Girolamo, ca. 1465–70, Tempera su pannello, 97.5 × 60.6 cm (38 3/8 × 23 7/8 in.), fatto a Firenze, Italia, italiano, Firenze, XV secolo, dipinti
Biagio d'Antonio e workshop, il Trionfo di Camillo, Italiano, c. 1446-1516, c. 1470-1475, tempera su pannello reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-e-workshop-il-trionfo-di-camillo-italiano-c-1446-1516-c-1470-1475-tempera-su-pannello-reinventato-image230406564.html
RFRARWWT–Biagio d'Antonio e workshop, il Trionfo di Camillo, Italiano, c. 1446-1516, c. 1470-1475, tempera su pannello reinventato
Biagio d'Antonio da Firenze, San Girolamo nella natura selvaggia, ca. 1476, tempera su pannello, 55 1/2 in. x 20 7/8 in. (141 cm. X 53 cm.), Questo grande e impressionante dipinto era una volta la porta sinistra di una pala d'altare a tre elementi ora smembrata che molto probabilmente aveva una Madonna e un Bambino in trono come suo pannello centrale. San Girolamo è raffigurato come una figura eroica, la sua postura ispirata al classico contrapposto, o spostamento di peso, che si trova in un'antica scultura, accentuata dal drappeggio che delinea il corpo sottostante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biagio-d-antonio-da-firenze-san-girolamo-nella-natura-selvaggia-ca-1476-tempera-su-pannello-55-1-2-in-x-20-7-8-in-141-cm-x-53-cm-questo-grande-e-impressionante-dipinto-era-una-volta-la-porta-sinistra-di-una-pala-d-altare-a-tre-elementi-ora-smembrata-che-molto-probabilmente-aveva-una-madonna-e-un-bambino-in-trono-come-suo-pannello-centrale-san-girolamo-e-raffigurato-come-una-figura-eroica-la-sua-postura-ispirata-al-classico-contrapposto-o-spostamento-di-peso-che-si-trova-in-un-antica-scultura-accentuata-dal-drappeggio-che-delinea-il-corpo-sottostante-image344470933.html
RM2B0C059–Biagio d'Antonio da Firenze, San Girolamo nella natura selvaggia, ca. 1476, tempera su pannello, 55 1/2 in. x 20 7/8 in. (141 cm. X 53 cm.), Questo grande e impressionante dipinto era una volta la porta sinistra di una pala d'altare a tre elementi ora smembrata che molto probabilmente aveva una Madonna e un Bambino in trono come suo pannello centrale. San Girolamo è raffigurato come una figura eroica, la sua postura ispirata al classico contrapposto, o spostamento di peso, che si trova in un'antica scultura, accentuata dal drappeggio che delinea il corpo sottostante
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.