I contraenti festeggiare il lancio della macchina di foratura di gallerie a scavare light rail tunnel, facente parte di Londra tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-contraenti-festeggiare-il-lancio-della-macchina-di-foratura-di-gallerie-a-scavare-light-rail-tunnel-facente-parte-di-londra-tubo-della-rete-22526770.html
RMB8J53E–I contraenti festeggiare il lancio della macchina di foratura di gallerie a scavare light rail tunnel, facente parte di Londra tubo della rete.
Ruota del London Underground sub-treno di superficie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruota-del-london-underground-sub-treno-di-superficie-27332640.html
RMBGD31M–Ruota del London Underground sub-treno di superficie
Ingegneri di ispezionare i ventilatori ad alta velocità 1 tunnel che fornire aria fresca e pressurizzare le gallerie in caso di emergenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneri-di-ispezionare-i-ventilatori-ad-alta-velocita-1-tunnel-che-fornire-aria-fresca-e-pressurizzare-le-gallerie-in-caso-di-emergenza-22526772.html
RMB8J53G–Ingegneri di ispezionare i ventilatori ad alta velocità 1 tunnel che fornire aria fresca e pressurizzare le gallerie in caso di emergenza
Involucro di produzione e nelle tubazioni di gas e petrolio al largo struttura di piattaforma che produceva materie di gas e di petrolio greggio dal sub superficie alla struttura di superficie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/involucro-di-produzione-e-nelle-tubazioni-di-gas-e-petrolio-al-largo-struttura-di-piattaforma-che-produceva-materie-di-gas-e-di-petrolio-greggio-dal-sub-superficie-alla-struttura-di-superficie-image272949978.html
RFWT1XDE–Involucro di produzione e nelle tubazioni di gas e petrolio al largo struttura di piattaforma che produceva materie di gas e di petrolio greggio dal sub superficie alla struttura di superficie.
Monitoraggio di Eurotunnel ingegneri ispezionare una sezione del tunnel completato prima della permanente di propri lavori in corso di installazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-monitoraggio-di-eurotunnel-ingegneri-ispezionare-una-sezione-del-tunnel-completato-prima-della-permanente-di-propri-lavori-in-corso-di-installazione-14125056.html
RMAG81EW–Monitoraggio di Eurotunnel ingegneri ispezionare una sezione del tunnel completato prima della permanente di propri lavori in corso di installazione.
A New York MTA 2 tira in treno fino a Wall Street La stazione della metropolitana di New York City, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-new-york-mta-2-tira-in-treno-fino-a-wall-street-la-stazione-della-metropolitana-di-new-york-city-stati-uniti-d-america-29428248.html
RMBKTG0T–A New York MTA 2 tira in treno fino a Wall Street La stazione della metropolitana di New York City, Stati Uniti d'America.
Attraverso il tunnel sotto la Manica del treno di lavoro raccogliendo bottino scavate dalla macchina di foratura in un tunnel ferroviario per lo smaltimento in superficie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attraverso-il-tunnel-sotto-la-manica-del-treno-di-lavoro-raccogliendo-bottino-scavate-dalla-macchina-di-foratura-in-un-tunnel-ferroviario-per-lo-smaltimento-in-superficie-14154098.html
RMAGB3XY–Attraverso il tunnel sotto la Manica del treno di lavoro raccogliendo bottino scavate dalla macchina di foratura in un tunnel ferroviario per lo smaltimento in superficie.
Due pendolari attendere per la metropolitana Porte del treno per aprire a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-pendolari-attendere-per-la-metropolitana-porte-del-treno-per-aprire-a-londra-13557730.html
RMAE3N1R–Due pendolari attendere per la metropolitana Porte del treno per aprire a Londra.
Completata la sezione del Channel Tunnel Rail Link NEL REGNO UNITO. Luci rosse dare la posizione dei passaggi incrociati per l'evacuazione di emergenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-completata-la-sezione-del-channel-tunnel-rail-link-nel-regno-unito-luci-rosse-dare-la-posizione-dei-passaggi-incrociati-per-l-evacuazione-di-emergenza-22526780.html
RMB8J53T–Completata la sezione del Channel Tunnel Rail Link NEL REGNO UNITO. Luci rosse dare la posizione dei passaggi incrociati per l'evacuazione di emergenza.
Il London tube station Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-london-tube-station-37792342.html
RMC5DGEE–Il London tube station
Eurotunnel ingegnere di sistemi di controllo di emergenza di un condotto incrociato tra un Channel Tunnel Rail tunnel e il tunnel di servizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eurotunnel-ingegnere-di-sistemi-di-controllo-di-emergenza-di-un-condotto-incrociato-tra-un-channel-tunnel-rail-tunnel-e-il-tunnel-di-servizio-22526124.html
RMB8J48C–Eurotunnel ingegnere di sistemi di controllo di emergenza di un condotto incrociato tra un Channel Tunnel Rail tunnel e il tunnel di servizio
Cameron e Osborne visita al Derbyshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cameron-e-osborne-visita-al-derbyshire-108020933.html
RMG7MNPD–Cameron e Osborne visita al Derbyshire
Allargare il tunnel ferroviario per costruire la stazione di Westminster piattaforma sulla Jubilee Line Extension, parte di Londra rete tubo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allargare-il-tunnel-ferroviario-per-costruire-la-stazione-di-westminster-piattaforma-sulla-jubilee-line-extension-parte-di-londra-rete-tubo-22524047.html
RMB8J1J7–Allargare il tunnel ferroviario per costruire la stazione di Westminster piattaforma sulla Jubilee Line Extension, parte di Londra rete tubo
Channel Tunnel folkestone treno tunnel di immissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-folkestone-treno-tunnel-di-immissione-18261650.html
RMB1KTWP–Channel Tunnel folkestone treno tunnel di immissione
Ingegneri di ispezionare la sezione di completamento tunnel ferroviari durante il Channel Tunnel Rail Link (Alta velocità 1) progetto a Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneri-di-ispezionare-la-sezione-di-completamento-tunnel-ferroviari-durante-il-channel-tunnel-rail-link-alta-velocita-1-progetto-a-londra-regno-unito-22526778.html
RMB8J53P–Ingegneri di ispezionare la sezione di completamento tunnel ferroviari durante il Channel Tunnel Rail Link (Alta velocità 1) progetto a Londra, Regno Unito.
Sottostazione elettrica con trasformatori di alimentazione per la metropolitana miniera d'oro, Ghana, Africa occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sottostazione-elettrica-con-trasformatori-di-alimentazione-per-la-metropolitana-miniera-d-oro-ghana-africa-occidentale-10959728.html
RMA47GWN–Sottostazione elettrica con trasformatori di alimentazione per la metropolitana miniera d'oro, Ghana, Africa occidentale
Installazione di acciaio massiccio porte scorrevoli utilizzato per separare i tunnel ferroviari in un Crossover sottomarino sul progetto del tunnel sotto la Manica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-installazione-di-acciaio-massiccio-porte-scorrevoli-utilizzato-per-separare-i-tunnel-ferroviari-in-un-crossover-sottomarino-sul-progetto-del-tunnel-sotto-la-manica-22526247.html
RMB8J4CR–Installazione di acciaio massiccio porte scorrevoli utilizzato per separare i tunnel ferroviari in un Crossover sottomarino sul progetto del tunnel sotto la Manica
. In questi casi può essere utilizzata la revisione della ferrovia stradale . AT . Forse si dovrebbe dire che gli isolatori sono protetti da coperture metalliche nella seconda valigia; ma questi sono pavimentati, in modo che la superficie stradale è oggi alterata in apparenza dal loro uso. La profondità del condotto di limitazione è spesso un mattone di vitale importanza a causa dell'attraversamento di costruzioni di sottosuperficie immobili. L'altezza di trasporto della barra collettrice è raggiunta sommando la profondità del giogo-sedile e il traferro all'altezza della guida-scanalatura. È possibile che l'altezza così raggiunta non dia la distanza quenessaria per un ve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-questi-casi-puo-essere-utilizzata-la-revisione-della-ferrovia-stradale-at-forse-si-dovrebbe-dire-che-gli-isolatori-sono-protetti-da-coperture-metalliche-nella-seconda-valigia-ma-questi-sono-pavimentati-in-modo-che-la-superficie-stradale-e-oggi-alterata-in-apparenza-dal-loro-uso-la-profondita-del-condotto-di-limitazione-e-spesso-un-mattone-di-vitale-importanza-a-causa-dell-attraversamento-di-costruzioni-di-sottosuperficie-immobili-l-altezza-di-trasporto-della-barra-collettrice-e-raggiunta-sommando-la-profondita-del-giogo-sedile-e-il-traferro-all-altezza-della-guida-scanalatura-e-possibile-che-l-altezza-cosi-raggiunta-non-dia-la-distanza-quenessaria-per-un-ve-image371910623.html
RM2CH1YP7–. In questi casi può essere utilizzata la revisione della ferrovia stradale . AT . Forse si dovrebbe dire che gli isolatori sono protetti da coperture metalliche nella seconda valigia; ma questi sono pavimentati, in modo che la superficie stradale è oggi alterata in apparenza dal loro uso. La profondità del condotto di limitazione è spesso un mattone di vitale importanza a causa dell'attraversamento di costruzioni di sottosuperficie immobili. L'altezza di trasporto della barra collettrice è raggiunta sommando la profondità del giogo-sedile e il traferro all'altezza della guida-scanalatura. È possibile che l'altezza così raggiunta non dia la distanza quenessaria per un ve
Pompe mobili offrono concreti di racchiuso cantiere ferroviario, per consentire il proseguimento dei lavori in materia di sicurezza al fianco di un live del sistema ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pompe-mobili-offrono-concreti-di-racchiuso-cantiere-ferroviario-per-consentire-il-proseguimento-dei-lavori-in-materia-di-sicurezza-al-fianco-di-un-live-del-sistema-ferroviario-22526273.html
RMB8J4DN–Pompe mobili offrono concreti di racchiuso cantiere ferroviario, per consentire il proseguimento dei lavori in materia di sicurezza al fianco di un live del sistema ferroviario.
Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-della-stazione-di-pimlico-sulla-linea-victoria-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716269.html
RMD9W5K9–Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
Installazione di 92 t di acciaio i pannelli delle porte utilizzate per separare i tunnel ferroviari in un Crossover sottomarino sul progetto del tunnel sotto la Manica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-installazione-di-92-t-di-acciaio-i-pannelli-delle-porte-utilizzate-per-separare-i-tunnel-ferroviari-in-un-crossover-sottomarino-sul-progetto-del-tunnel-sotto-la-manica-22526108.html
RMB8J47T–Installazione di 92 t di acciaio i pannelli delle porte utilizzate per separare i tunnel ferroviari in un Crossover sottomarino sul progetto del tunnel sotto la Manica.
Everglades National Park, Florida, USA. Gallinule viola americano, Porphyrio martinicus, nelle zone umide accanto all'Anhinga Trail. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/everglades-national-park-florida-usa-gallinule-viola-americano-porphyrio-martinicus-nelle-zone-umide-accanto-all-anhinga-trail-image561674243.html
RM2RHPD6B–Everglades National Park, Florida, USA. Gallinule viola americano, Porphyrio martinicus, nelle zone umide accanto all'Anhinga Trail.
Involucro di produzione e nelle tubazioni di gas e petrolio al largo struttura di piattaforma che produceva materie di gas e di petrolio greggio dal sub superficie alla struttura di superficie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/involucro-di-produzione-e-nelle-tubazioni-di-gas-e-petrolio-al-largo-struttura-di-piattaforma-che-produceva-materie-di-gas-e-di-petrolio-greggio-dal-sub-superficie-alla-struttura-di-superficie-image272949569.html
RFWT1WXW–Involucro di produzione e nelle tubazioni di gas e petrolio al largo struttura di piattaforma che produceva materie di gas e di petrolio greggio dal sub superficie alla struttura di superficie
Ingegnere di ispezionare una sezione di recentemente scavato e segmentati in calcestruzzo Jubilee Line tunnel ferroviario di Londra sul tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegnere-di-ispezionare-una-sezione-di-recentemente-scavato-e-segmentati-in-calcestruzzo-jubilee-line-tunnel-ferroviario-di-londra-sul-tubo-della-rete-22525113.html
RMB8J309–Ingegnere di ispezionare una sezione di recentemente scavato e segmentati in calcestruzzo Jubilee Line tunnel ferroviario di Londra sul tubo della rete.
A New York MTA 2 tira in treno fino a Wall Street La stazione della metropolitana di New York City, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-new-york-mta-2-tira-in-treno-fino-a-wall-street-la-stazione-della-metropolitana-di-new-york-city-stati-uniti-d-america-29428251.html
RMBKTG0Y–A New York MTA 2 tira in treno fino a Wall Street La stazione della metropolitana di New York City, Stati Uniti d'America.
Unimog strada-ferrovia a trazione della macchina funziona un treno di pulizia sulla nuova posa railtracks in una sezione del Channel Tunnel Rail tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-unimog-strada-ferrovia-a-trazione-della-macchina-funziona-un-treno-di-pulizia-sulla-nuova-posa-railtracks-in-una-sezione-del-channel-tunnel-rail-tunnel-22525095.html
RMB8J2YK–Unimog strada-ferrovia a trazione della macchina funziona un treno di pulizia sulla nuova posa railtracks in una sezione del Channel Tunnel Rail tunnel.
La BRIDGEPORT FINITURA IN LEGNO CO. Nuovo Milord Conn. bicicletta tribune testato e vero. Il nero MFG. CO. ERIE PA. EASTMAN KODAK CO. La American Bell Telephone Company MOTORE A BENZINA CHARTER MOTORE A GAS CO. Potenza? Potenza ?? Potenza!!! THOMAS Kane & CO. Tubi X-RAY APPARECCHIATURA PER UTENSILI seghe ecc. WEBSTER M'F'G CO. Il migliorato motore a gas. Grand Rapids piccoli motori per scopi di riempimento del disco di attrito della seminatrice per LICHT LAVORO. I produttori di biciclette utilizzare questo trapano con eccellenti risultati. W. F. & BARNES CO. 1999 Ruby Street Rockford Ill. PRIESTMAN SICUREZZA MOTORE OLIO ORA È IL MOMENTO DI SOTTOSCRIVERE - PER LA STABILITA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bridgeport-finitura-in-legno-co-nuovo-milord-conn-bicicletta-tribune-testato-e-vero-il-nero-mfg-co-erie-pa-eastman-kodak-co-la-american-bell-telephone-company-motore-a-benzina-charter-motore-a-gas-co-potenza-potenza-potenza-thomas-kane-co-tubi-x-ray-apparecchiatura-per-utensili-seghe-ecc-webster-m-f-g-co-il-migliorato-motore-a-gas-grand-rapids-piccoli-motori-per-scopi-di-riempimento-del-disco-di-attrito-della-seminatrice-per-licht-lavoro-i-produttori-di-biciclette-utilizzare-questo-trapano-con-eccellenti-risultati-w-f-barnes-co-1999-ruby-street-rockford-ill-priestman-sicurezza-motore-olio-ora-e-il-momento-di-sottoscrivere-per-la-stabilita-image334340749.html
RM2ABXF11–La BRIDGEPORT FINITURA IN LEGNO CO. Nuovo Milord Conn. bicicletta tribune testato e vero. Il nero MFG. CO. ERIE PA. EASTMAN KODAK CO. La American Bell Telephone Company MOTORE A BENZINA CHARTER MOTORE A GAS CO. Potenza? Potenza ?? Potenza!!! THOMAS Kane & CO. Tubi X-RAY APPARECCHIATURA PER UTENSILI seghe ecc. WEBSTER M'F'G CO. Il migliorato motore a gas. Grand Rapids piccoli motori per scopi di riempimento del disco di attrito della seminatrice per LICHT LAVORO. I produttori di biciclette utilizzare questo trapano con eccellenti risultati. W. F. & BARNES CO. 1999 Ruby Street Rockford Ill. PRIESTMAN SICUREZZA MOTORE OLIO ORA È IL MOMENTO DI SOTTOSCRIVERE - PER LA STABILITA
Channel Tunnel workforce sul sottomarino ferroviario nord macchina di foratura di gallerie TBM raffigurato nel Regno Unito Caverna di crossover Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/channel-tunnel-workforce-sul-sottomarino-ferroviario-nord-macchina-di-foratura-di-gallerie-tbm-raffigurato-nel-regno-unito-caverna-di-crossover-image2655522.html
RMAGT523–Channel Tunnel workforce sul sottomarino ferroviario nord macchina di foratura di gallerie TBM raffigurato nel Regno Unito Caverna di crossover
Il London tube station Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-london-tube-station-37829580.html
RMC5F80C–Il London tube station
Channel Tunnel 8.36m di diametro rampa sud Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/channel-tunnel-8-36m-di-diametro-rampa-sud-alesatrice-passa-attraverso-la-grande-sottomarino-crossover-del-regno-unito-sul-suo-viaggio-in-francia-image1436138.html
RMANE9EB–Channel Tunnel 8.36m di diametro rampa sud Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia
Cameron e Osborne visita al Derbyshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cameron-e-osborne-visita-al-derbyshire-108020923.html
RMG7MNP3–Cameron e Osborne visita al Derbyshire
Channel Tunnel Rail Nord Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/channel-tunnel-rail-nord-alesatrice-passa-attraverso-la-grande-sottomarino-crossover-del-regno-unito-sul-suo-viaggio-in-francia-image6509111.html
RMA5WCK8–Channel Tunnel Rail Nord Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia
Channel Tunnel folkestone treno tunnel di immissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-folkestone-treno-tunnel-di-immissione-18261567.html
RMB1KTPR–Channel Tunnel folkestone treno tunnel di immissione
Channel Tunnel engineer esamina la partita di segmenti di calcestruzzo su un treno di opere legate per la macchina di foratura in un tunnel ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-esamina-la-partita-di-segmenti-di-calcestruzzo-su-un-treno-di-opere-legate-per-la-macchina-di-foratura-in-un-tunnel-ferroviario-14121571.html
RMAG7K4M–Channel Tunnel engineer esamina la partita di segmenti di calcestruzzo su un treno di opere legate per la macchina di foratura in un tunnel ferroviario
Sottostazione elettrica con trasformatori di alimentazione per la metropolitana miniera d'oro, Ghana, Africa occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sottostazione-elettrica-con-trasformatori-di-alimentazione-per-la-metropolitana-miniera-d-oro-ghana-africa-occidentale-10959730.html
RMA47GWR–Sottostazione elettrica con trasformatori di alimentazione per la metropolitana miniera d'oro, Ghana, Africa occidentale
Gli ingegneri di silice iniezione di boiacca in umido e rotto rock sul tunnel sotto la Manica per migliorare la massa per alesare le gallerie ferroviarie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ingegneri-di-silice-iniezione-di-boiacca-in-umido-e-rotto-rock-sul-tunnel-sotto-la-manica-per-migliorare-la-massa-per-alesare-le-gallerie-ferroviarie-22526085.html
RMB8J471–Gli ingegneri di silice iniezione di boiacca in umido e rotto rock sul tunnel sotto la Manica per migliorare la massa per alesare le gallerie ferroviarie.
. Rassegna ferroviaria elettrica . assolutamente pro-tected da alte recinzioni di ferro con fondazioni concrete. Theline è a doppio tracciato salvo che una breve sezione della sub-way tra il fiume Schuylkill e gli edifici pubblici è stata a quattro tracce, i binari esterni essendo givenover per il funzionamento di auto di superficie da West Philadelphia. La sezione Subway. A partire dal carrterminal sopraelevato e di superficie temporaneo all'ombra degli edifici pubblici e dalla grande rotaia di contatto di tipo New York Central, la struttura in legno essendo verniciata di rosso brillante per renderla particolarmente cospicua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rassegna-ferroviaria-elettrica-assolutamente-pro-tected-da-alte-recinzioni-di-ferro-con-fondazioni-concrete-theline-e-a-doppio-tracciato-salvo-che-una-breve-sezione-della-sub-way-tra-il-fiume-schuylkill-e-gli-edifici-pubblici-e-stata-a-quattro-tracce-i-binari-esterni-essendo-givenover-per-il-funzionamento-di-auto-di-superficie-da-west-philadelphia-la-sezione-subway-a-partire-dal-carrterminal-sopraelevato-e-di-superficie-temporaneo-all-ombra-degli-edifici-pubblici-e-dalla-grande-rotaia-di-contatto-di-tipo-new-york-central-la-struttura-in-legno-essendo-verniciata-di-rosso-brillante-per-renderla-particolarmente-cospicua-image375870866.html
RM2CREB3E–. Rassegna ferroviaria elettrica . assolutamente pro-tected da alte recinzioni di ferro con fondazioni concrete. Theline è a doppio tracciato salvo che una breve sezione della sub-way tra il fiume Schuylkill e gli edifici pubblici è stata a quattro tracce, i binari esterni essendo givenover per il funzionamento di auto di superficie da West Philadelphia. La sezione Subway. A partire dal carrterminal sopraelevato e di superficie temporaneo all'ombra degli edifici pubblici e dalla grande rotaia di contatto di tipo New York Central, la struttura in legno essendo verniciata di rosso brillante per renderla particolarmente cospicua.
Ingegneri installare il pistone condotto di sfiato nel Channel Tunnel Rail tunnel permettendo un eccesso di aria in pressione alla fuga in altri tunnel ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneri-installare-il-pistone-condotto-di-sfiato-nel-channel-tunnel-rail-tunnel-permettendo-un-eccesso-di-aria-in-pressione-alla-fuga-in-altri-tunnel-ferroviario-22526128.html
RMB8J48G–Ingegneri installare il pistone condotto di sfiato nel Channel Tunnel Rail tunnel permettendo un eccesso di aria in pressione alla fuga in altri tunnel ferroviario
Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-della-stazione-di-pimlico-sulla-linea-victoria-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716250.html
RMD9W5JJ–Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
Ingegneri installare il pistone condotto di sfiato nel Channel Tunnel Rail tunnel permettendo un eccesso di aria in pressione alla fuga in altri tunnel ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneri-installare-il-pistone-condotto-di-sfiato-nel-channel-tunnel-rail-tunnel-permettendo-un-eccesso-di-aria-in-pressione-alla-fuga-in-altri-tunnel-ferroviario-22526257.html
RMB8J4D5–Ingegneri installare il pistone condotto di sfiato nel Channel Tunnel Rail tunnel permettendo un eccesso di aria in pressione alla fuga in altri tunnel ferroviario
Portale di notte con sistema di ventilazione e la costruzione dei tronchi ferroviari delle acque di una galleria in costruzione in Ecuador. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portale-di-notte-con-sistema-di-ventilazione-e-la-costruzione-dei-tronchi-ferroviari-delle-acque-di-una-galleria-in-costruzione-in-ecuador-22526791.html
RMB8J547–Portale di notte con sistema di ventilazione e la costruzione dei tronchi ferroviari delle acque di una galleria in costruzione in Ecuador.
Messa in funzione Controlli di ingegnere di sistema di illuminazione di emergenza adiacente alla croce di evacuazione passaggio in un Channel Tunnel Rail tunnel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-messa-in-funzione-controlli-di-ingegnere-di-sistema-di-illuminazione-di-emergenza-adiacente-alla-croce-di-evacuazione-passaggio-in-un-channel-tunnel-rail-tunnel-22526204.html
RMB8J4B8–Messa in funzione Controlli di ingegnere di sistema di illuminazione di emergenza adiacente alla croce di evacuazione passaggio in un Channel Tunnel Rail tunnel.
In un Channel Tunnel Rail tunnel, un francese e ingegnere britannico commemorare il primo collegamento di due paesi poiché l'Ice Age. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-un-channel-tunnel-rail-tunnel-un-francese-e-ingegnere-britannico-commemorare-il-primo-collegamento-di-due-paesi-poiche-l-ice-age-22526121.html
RMB8J489–In un Channel Tunnel Rail tunnel, un francese e ingegnere britannico commemorare il primo collegamento di due paesi poiché l'Ice Age.
Completata la sezione del Channel Tunnel Rail tunnel con tracce permanenti, passaggi pedonali e attrezzature fisse installate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-completata-la-sezione-del-channel-tunnel-rail-tunnel-con-tracce-permanenti-passaggi-pedonali-e-attrezzature-fisse-installate-14145821.html
RMAGA79J–Completata la sezione del Channel Tunnel Rail tunnel con tracce permanenti, passaggi pedonali e attrezzature fisse installate.
Il London tube station Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-london-tube-station-37828526.html
RMC5F6JP–Il London tube station
Completata la sezione del Channel Tunnel Rail tunnel con tracce permanenti, passaggi pedonali e attrezzature fisse installate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-completata-la-sezione-del-channel-tunnel-rail-tunnel-con-tracce-permanenti-passaggi-pedonali-e-attrezzature-fisse-installate-14146808.html
RMAGAA7N–Completata la sezione del Channel Tunnel Rail tunnel con tracce permanenti, passaggi pedonali e attrezzature fisse installate.
Cameron e Osborne visita al Derbyshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cameron-e-osborne-visita-al-derbyshire-108020919.html
RMG7MNNY–Cameron e Osborne visita al Derbyshire
Gli ingegneri di monitoraggio esaminare una sezione completa di Channel Tunnel Rail tunnel con tracce permanenti e camminamenti installato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ingegneri-di-monitoraggio-esaminare-una-sezione-completa-di-channel-tunnel-rail-tunnel-con-tracce-permanenti-e-camminamenti-installato-14125672.html
RMAG83AH–Gli ingegneri di monitoraggio esaminare una sezione completa di Channel Tunnel Rail tunnel con tracce permanenti e camminamenti installato.
Channel Tunnel engineer prove il telefono di emergenza di un sistema in un passaggio trasversale situato tra due gallerie ferroviarie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-prove-il-telefono-di-emergenza-di-un-sistema-in-un-passaggio-trasversale-situato-tra-due-gallerie-ferroviarie-14154163.html
RMAGB44M–Channel Tunnel engineer prove il telefono di emergenza di un sistema in un passaggio trasversale situato tra due gallerie ferroviarie.
Completata la sezione del tunnel sotto la Manica di una galleria di servizio situato tra i due tunnel ferroviari utilizzati per interventi di manutenzione e di evacuazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-completata-la-sezione-del-tunnel-sotto-la-manica-di-una-galleria-di-servizio-situato-tra-i-due-tunnel-ferroviari-utilizzati-per-interventi-di-manutenzione-e-di-evacuazione-14151941.html
RMAGAWFJ–Completata la sezione del tunnel sotto la Manica di una galleria di servizio situato tra i due tunnel ferroviari utilizzati per interventi di manutenzione e di evacuazione.
. La strada ferrovia revisione. Contatto sur-face e più alta elettroconduttività. Questo bondis fatto di flatstripes o di wireand rotondo può essere messo fuori dal piatto del pesce intorno. Il legame è anche realizzato per il fissaggio al tallone della rotaia,e, infatti, può essere cucito per qualsiasi altra marca di legame ora inutilizzata. La Themade assicura una grande superficie di contatto tra il legame e la rotaia, e la separazione della porzione di collegamento in strisce relativamente strette o fili piccoli dà la flessibilità che è così necessaria per tutta la vita. Le figure allegate mostrano due delle forme in cui il legame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-ferrovia-revisione-contatto-sur-face-e-piu-alta-elettroconduttivita-questo-bondis-fatto-di-flatstripes-o-di-wireand-rotondo-puo-essere-messo-fuori-dal-piatto-del-pesce-intorno-il-legame-e-anche-realizzato-per-il-fissaggio-al-tallone-della-rotaia-e-infatti-puo-essere-cucito-per-qualsiasi-altra-marca-di-legame-ora-inutilizzata-la-themade-assicura-una-grande-superficie-di-contatto-tra-il-legame-e-la-rotaia-e-la-separazione-della-porzione-di-collegamento-in-strisce-relativamente-strette-o-fili-piccoli-da-la-flessibilita-che-e-cosi-necessaria-per-tutta-la-vita-le-figure-allegate-mostrano-due-delle-forme-in-cui-il-legame-image372027527.html
RM2CH78WB–. La strada ferrovia revisione. Contatto sur-face e più alta elettroconduttività. Questo bondis fatto di flatstripes o di wireand rotondo può essere messo fuori dal piatto del pesce intorno. Il legame è anche realizzato per il fissaggio al tallone della rotaia,e, infatti, può essere cucito per qualsiasi altra marca di legame ora inutilizzata. La Themade assicura una grande superficie di contatto tra il legame e la rotaia, e la separazione della porzione di collegamento in strisce relativamente strette o fili piccoli dà la flessibilità che è così necessaria per tutta la vita. Le figure allegate mostrano due delle forme in cui il legame
Il canale francese Crossover di tunnel è stato creato dal primo edificio una caverna intorno a due gallerie ferroviarie che poi sono state smantellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-canale-francese-crossover-di-tunnel-e-stato-creato-dal-primo-edificio-una-caverna-intorno-a-due-gallerie-ferroviarie-che-poi-sono-state-smantellate-14125395.html
RMAG82FG–Il canale francese Crossover di tunnel è stato creato dal primo edificio una caverna intorno a due gallerie ferroviarie che poi sono state smantellate.
Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-della-stazione-di-pimlico-sulla-linea-victoria-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716233.html
RFD9W5J1–Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
Gruppo sotterraneo di un tunnel sotto la Manica 8.36m Alesatrice prima di iniziare il suo scavo verso la Francia di un tunnel ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-sotterraneo-di-un-tunnel-sotto-la-manica-8-36m-alesatrice-prima-di-iniziare-il-suo-scavo-verso-la-francia-di-un-tunnel-ferroviario-image6509113.html
RMA5WCKA–Gruppo sotterraneo di un tunnel sotto la Manica 8.36m Alesatrice prima di iniziare il suo scavo verso la Francia di un tunnel ferroviario.
Channel Tunnel Engineer esamina una sezione del tunnel ferroviario costruito usando il nuovo austriaco Mathod Tunnelling (NATM). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-esamina-una-sezione-del-tunnel-ferroviario-costruito-usando-il-nuovo-austriaco-mathod-tunnelling-natm-14122642.html
RMAG7P9R–Channel Tunnel Engineer esamina una sezione del tunnel ferroviario costruito usando il nuovo austriaco Mathod Tunnelling (NATM).
Channel Tunnel engineer installando un 21KV cavo di potenza in un tunnel ferroviario da un appositamente progettato opere il treno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-installando-un-21kv-cavo-di-potenza-in-un-tunnel-ferroviario-da-un-appositamente-progettato-opere-il-treno-14124810.html
RMAG80PK–Channel Tunnel engineer installando un 21KV cavo di potenza in un tunnel ferroviario da un appositamente progettato opere il treno.
Un Channel Tunnel engineer esamina gli "occhi" creato nel Regno Unito Crossover pronto a ricevere due tunnel ferroviari alesatrici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-channel-tunnel-engineer-esamina-gli-occhi-creato-nel-regno-unito-crossover-pronto-a-ricevere-due-tunnel-ferroviari-alesatrici-14125289.html
RMAG826J–Un Channel Tunnel engineer esamina gli "occhi" creato nel Regno Unito Crossover pronto a ricevere due tunnel ferroviari alesatrici.
Channel Tunnel engineer installa un impermeabile di rivestimento in PVC in un tunnel ferroviario prima di calcestruzzo permanente rivestimento essendo costruito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-installa-un-impermeabile-di-rivestimento-in-pvc-in-un-tunnel-ferroviario-prima-di-calcestruzzo-permanente-rivestimento-essendo-costruito-14124712.html
RMAG80EH–Channel Tunnel engineer installa un impermeabile di rivestimento in PVC in un tunnel ferroviario prima di calcestruzzo permanente rivestimento essendo costruito.
Il London tube station Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-london-tube-station-37792388.html
RMC5DGG4–Il London tube station
Channel Tunnel Engineer esamina un pistone condotto di sfiato (PRD) - utilizzato per controllare la pressione dell'aria - in un francese tunnel ferroviari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-esamina-un-pistone-condotto-di-sfiato-prd-utilizzato-per-controllare-la-pressione-dell-aria-in-un-francese-tunnel-ferroviari-14122694.html
RMAG7PDY–Channel Tunnel Engineer esamina un pistone condotto di sfiato (PRD) - utilizzato per controllare la pressione dell'aria - in un francese tunnel ferroviari.
Cameron e Osborne visita al Derbyshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cameron-e-osborne-visita-al-derbyshire-108020934.html
RMG7MNPE–Cameron e Osborne visita al Derbyshire
Un Channel Tunnel engineer opera una traccia-posa gantry che pone un 'stringa' dei propri lavori 182.5m di lunghezza in un tunnel ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-channel-tunnel-engineer-opera-una-traccia-posa-gantry-che-pone-un-stringa-dei-propri-lavori-182-5m-di-lunghezza-in-un-tunnel-ferroviario-14119305.html
RMAG7CBP–Un Channel Tunnel engineer opera una traccia-posa gantry che pone un 'stringa' dei propri lavori 182.5m di lunghezza in un tunnel ferroviario.
Channel Tunnel Engineer esamina un pistone condotto di sfiato che è utilizzato per controllare la pressione dell'aria in un francese tunnel ferroviari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-engineer-esamina-un-pistone-condotto-di-sfiato-che-e-utilizzato-per-controllare-la-pressione-dell-aria-in-un-francese-tunnel-ferroviari-22525065.html
RMB8J2XH–Channel Tunnel Engineer esamina un pistone condotto di sfiato che è utilizzato per controllare la pressione dell'aria in un francese tunnel ferroviari.
Channel Tunnel 8.36m di diametro rampa sud Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-8-36m-di-diametro-rampa-sud-alesatrice-passa-attraverso-la-grande-sottomarino-crossover-del-regno-unito-sul-suo-viaggio-in-francia-22526241.html
RMB8J4CH–Channel Tunnel 8.36m di diametro rampa sud Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia.
. La ferrovia e la rivista di ingegneria . :i ^^7-. y= flangia b, corrispondente in linea generale al contorno delle ilange a delle rotaie sopra di essa. La sub-rotaia B ha itsun formati con le porzioni appiattite o ridotte //, che trattenono la superficie delle traverse T, inoltre, preferibilmente, tali estremità appiattite o ridotte dei sottrail sono espanse fino ad una larghezza maggiore della larghezza delle flange dei binari, come più particolarmente visibile in fig. 18, per consentire alle estremità ex-panate del sottotelaio di essere dotate di opportune slotti2, fig. 21, attraverso il quale passerà th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ferrovia-e-la-rivista-di-ingegneria-i-7-y-flangia-b-corrispondente-in-linea-generale-al-contorno-delle-ilange-a-delle-rotaie-sopra-di-essa-la-sub-rotaia-b-ha-itsun-formati-con-le-porzioni-appiattite-o-ridotte-che-trattenono-la-superficie-delle-traverse-t-inoltre-preferibilmente-tali-estremita-appiattite-o-ridotte-dei-sottrail-sono-espanse-fino-ad-una-larghezza-maggiore-della-larghezza-delle-flange-dei-binari-come-piu-particolarmente-visibile-in-fig-18-per-consentire-alle-estremita-ex-panate-del-sottotelaio-di-essere-dotate-di-opportune-slotti2-fig-21-attraverso-il-quale-passera-th-image375260479.html
RM2CPEGFY–. La ferrovia e la rivista di ingegneria . :i ^^7-. y= flangia b, corrispondente in linea generale al contorno delle ilange a delle rotaie sopra di essa. La sub-rotaia B ha itsun formati con le porzioni appiattite o ridotte //, che trattenono la superficie delle traverse T, inoltre, preferibilmente, tali estremità appiattite o ridotte dei sottrail sono espanse fino ad una larghezza maggiore della larghezza delle flange dei binari, come più particolarmente visibile in fig. 18, per consentire alle estremità ex-panate del sottotelaio di essere dotate di opportune slotti2, fig. 21, attraverso il quale passerà th
Channel Tunnel 8.36m di diametro della rampa del Nord Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-8-36m-di-diametro-della-rampa-del-nord-alesatrice-passa-attraverso-la-grande-sottomarino-crossover-del-regno-unito-sul-suo-viaggio-in-francia-22526104.html
RMB8J47M–Channel Tunnel 8.36m di diametro della rampa del Nord Alesatrice passa attraverso la grande sottomarino crossover del Regno Unito sul suo viaggio in Francia.
Interno di Balham Station sulla linea del Nord che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-di-balham-station-sulla-linea-del-nord-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716173.html
RMD9W5FW–Interno di Balham Station sulla linea del Nord che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
Lo sfondamento del 8.72m francese Macchina alesatrice " Europa" al di sotto del canale per completare il primo dei due Eurotunnel gallerie ferroviarie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-sfondamento-del-8-72m-francese-macchina-alesatrice-europa-al-di-sotto-del-canale-per-completare-il-primo-dei-due-eurotunnel-gallerie-ferroviarie-14149020.html
RMAGAGRW–Lo sfondamento del 8.72m francese Macchina alesatrice " Europa" al di sotto del canale per completare il primo dei due Eurotunnel gallerie ferroviarie.
Gli ingegneri di potenza ai componenti di prova sull'elettrico britannico sub-stazione sull'Eurotunnel Terminal nel Kent. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ingegneri-di-potenza-ai-componenti-di-prova-sull-elettrico-britannico-sub-stazione-sull-eurotunnel-terminal-nel-kent-22524781.html
RMB8J2GD–Gli ingegneri di potenza ai componenti di prova sull'elettrico britannico sub-stazione sull'Eurotunnel Terminal nel Kent.
. Il giornale ferroviario di strada . SCHEMA DEI COLLEGAMENTI, MARIANNENSTRASSE, SOTTOSTAZIONE, ELETTRICITA' AUTOMOBILI E TRAIL CAR SU CENTRALBAHN, PISTE DI AMBURGO si trova una piccola torre di commutazione e all'interno del triangolo si trova una casa auto, il cui piano è su un livello entro il terzo piano delle case adiacenti. La terza guida è disposta da 1096 mm a un lato del centro del cingolo. Sulla struttura rialzata è di 80 mmsopra la superficie del binario e nel tuonino di 50 mm più in alto. La sezione trasversale di hasa della rotaia, di 3600 mq epoggia su isolatori di gomma dura che sono fissati alle cravatte a distanze di 6 m l'uno dall'altro. WO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-schema-dei-collegamenti-mariannenstrasse-sottostazione-elettricita-automobili-e-trail-car-su-centralbahn-piste-di-amburgo-si-trova-una-piccola-torre-di-commutazione-e-all-interno-del-triangolo-si-trova-una-casa-auto-il-cui-piano-e-su-un-livello-entro-il-terzo-piano-delle-case-adiacenti-la-terza-guida-e-disposta-da-1096-mm-a-un-lato-del-centro-del-cingolo-sulla-struttura-rialzata-e-di-80-mmsopra-la-superficie-del-binario-e-nel-tuonino-di-50-mm-piu-in-alto-la-sezione-trasversale-di-hasa-della-rotaia-di-3600-mq-epoggia-su-isolatori-di-gomma-dura-che-sono-fissati-alle-cravatte-a-distanze-di-6-m-l-uno-dall-altro-wo-image371772139.html
RM2CGRK4B–. Il giornale ferroviario di strada . SCHEMA DEI COLLEGAMENTI, MARIANNENSTRASSE, SOTTOSTAZIONE, ELETTRICITA' AUTOMOBILI E TRAIL CAR SU CENTRALBAHN, PISTE DI AMBURGO si trova una piccola torre di commutazione e all'interno del triangolo si trova una casa auto, il cui piano è su un livello entro il terzo piano delle case adiacenti. La terza guida è disposta da 1096 mm a un lato del centro del cingolo. Sulla struttura rialzata è di 80 mmsopra la superficie del binario e nel tuonino di 50 mm più in alto. La sezione trasversale di hasa della rotaia, di 3600 mq epoggia su isolatori di gomma dura che sono fissati alle cravatte a distanze di 6 m l'uno dall'altro. WO
Interno di Balham Station sulla linea del Nord che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-di-balham-station-sulla-linea-del-nord-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716194.html
RMD9W5GJ–Interno di Balham Station sulla linea del Nord che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
Gli ingegneri di potenza di installazione dei componenti sulla British sub elettrico-stazione sull'Eurotunnel Terminal nel Kent. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ingegneri-di-potenza-di-installazione-dei-componenti-sulla-british-sub-elettrico-stazione-sull-eurotunnel-terminal-nel-kent-22524775.html
RMB8J2G7–Gli ingegneri di potenza di installazione dei componenti sulla British sub elettrico-stazione sull'Eurotunnel Terminal nel Kent.
La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-metropolitana-di-londra-e-stratford-depot-il-futuristico-supershed-dove-jubilee-line-alla-manutenzione-del-materiale-rotabile-e-effettuata-22525181.html
RMB8J32N–La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata.
La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-metropolitana-di-londra-e-stratford-depot-il-futuristico-supershed-dove-jubilee-line-alla-manutenzione-del-materiale-rotabile-e-effettuata-22525186.html
RMB8J32X–La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata.
La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-metropolitana-di-londra-e-stratford-depot-il-futuristico-supershed-dove-jubilee-line-alla-manutenzione-del-materiale-rotabile-e-effettuata-22525183.html
RMB8J32R–La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata.
La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-metropolitana-di-londra-e-stratford-depot-il-futuristico-supershed-dove-jubilee-line-alla-manutenzione-del-materiale-rotabile-e-effettuata-22525180.html
RMB8J32M–La metropolitana di Londra è Stratford Depot, il futuristico 'supershed' dove Jubilee Line alla manutenzione del materiale rotabile è effettuata.
La stazione di Waterloo passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stazione-di-waterloo-passeggeri-utilizzando-escalator-sulla-jubilee-line-extension-l-ultima-parte-della-metropolitana-di-londra-il-tubo-della-rete-22524095.html
RMB8J1KY–La stazione di Waterloo passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete.
La stazione di Waterloo passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stazione-di-waterloo-passeggeri-utilizzando-escalator-sulla-jubilee-line-extension-l-ultima-parte-della-metropolitana-di-londra-il-tubo-della-rete-22524003.html
RMB8J1GK–La stazione di Waterloo passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete.
Interno di Balham Station sulla linea del Nord che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-di-balham-station-sulla-linea-del-nord-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716213.html
RMD9W5H9–Interno di Balham Station sulla linea del Nord che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
Stazione di Westmins passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stazione-di-westmins-passeggeri-utilizzando-escalator-sulla-jubilee-line-extension-l-ultima-parte-della-metropolitana-di-londra-il-tubo-della-rete-22523999.html
RMB8J1GF–Stazione di Westmins passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete.
London Bridge passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, la parte più nuova di London Underground della rete metropolitana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-london-bridge-passeggeri-utilizzando-escalator-sulla-jubilee-line-extension-la-parte-piu-nuova-di-london-underground-della-rete-metropolitana-22525121.html
RMB8J30H–London Bridge passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, la parte più nuova di London Underground della rete metropolitana
Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-della-stazione-di-pimlico-sulla-linea-victoria-che-mostra-la-piattaforma-e-il-famoso-london-underground-logo-57716283.html
RMD9W5KR–Interno della stazione di Pimlico sulla linea Victoria che mostra la piattaforma e il famoso London Underground logo
London Bridge passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-london-bridge-passeggeri-utilizzando-escalator-sulla-jubilee-line-extension-l-ultima-parte-della-metropolitana-di-londra-il-tubo-della-rete-22525126.html
RMB8J30P–London Bridge passeggeri utilizzando Escalator sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della metropolitana di Londra il tubo della rete.
Giubileo della linea del nord stazione di Greenwich, parte di Londra il tubo della rete, mostrando escalator passeggero e bordo piattaforma porte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giubileo-della-linea-del-nord-stazione-di-greenwich-parte-di-londra-il-tubo-della-rete-mostrando-escalator-passeggero-e-bordo-piattaforma-porte-22525158.html
RMB8J31X–Giubileo della linea del nord stazione di Greenwich, parte di Londra il tubo della rete, mostrando escalator passeggero e bordo piattaforma porte.
Costruzione del 9,25m Lower Concourse collegare la nuova linea Jubilee's London Bridge, parte di Londra il tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruzione-del-9-25m-lower-concourse-collegare-la-nuova-linea-jubilees-london-bridge-parte-di-londra-il-tubo-della-rete-22525139.html
RMB8J317–Costruzione del 9,25m Lower Concourse collegare la nuova linea Jubilee's London Bridge, parte di Londra il tubo della rete.
Costruzione di ascensore per disabili albero presso la stazione di Waterloo sulla Jubilee Line Extension, la parte più nuova di Londra rete tubo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruzione-di-ascensore-per-disabili-albero-presso-la-stazione-di-waterloo-sulla-jubilee-line-extension-la-parte-piu-nuova-di-londra-rete-tubo-22524139.html
RMB8J1NF–Costruzione di ascensore per disabili albero presso la stazione di Waterloo sulla Jubilee Line Extension, la parte più nuova di Londra rete tubo.
Costruzione del 9,25m Lower Concourse collegare la nuova linea Jubilee's London Bridge, parte di Londra il tubo della rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruzione-del-9-25m-lower-concourse-collegare-la-nuova-linea-jubilees-london-bridge-parte-di-londra-il-tubo-della-rete-22526498.html
RMB8J4NP–Costruzione del 9,25m Lower Concourse collegare la nuova linea Jubilee's London Bridge, parte di Londra il tubo della rete.
Archeologo studiando i resti di epoca romana ritrovati adiacente ad un Jubilee Line Extension sito in costruzione vicino al London Bridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archeologo-studiando-i-resti-di-epoca-romana-ritrovati-adiacente-ad-un-jubilee-line-extension-sito-in-costruzione-vicino-al-london-bridge-22525137.html
RMB8J315–Archeologo studiando i resti di epoca romana ritrovati adiacente ad un Jubilee Line Extension sito in costruzione vicino al London Bridge.
I contraenti rimuovere il tetto esistente dalla stazione della metropolitana di Westminster durante la costruzione della nuova linea Jubilee stazione e gallerie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-contraenti-rimuovere-il-tetto-esistente-dalla-stazione-della-metropolitana-di-westminster-durante-la-costruzione-della-nuova-linea-jubilee-stazione-e-gallerie-22523996.html
RMB8J1GC–I contraenti rimuovere il tetto esistente dalla stazione della metropolitana di Westminster durante la costruzione della nuova linea Jubilee stazione e gallerie.
Eurotunnel ha chiesto consigli dal francese della rabbia Research Center mentre l'installazione di anti-rabbia apparecchiature nel tunnel sotto la Manica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eurotunnel-ha-chiesto-consigli-dal-francese-della-rabbia-research-center-mentre-l-installazione-di-anti-rabbia-apparecchiature-nel-tunnel-sotto-la-manica-22525417.html
RMB8J3B5–Eurotunnel ha chiesto consigli dal francese della rabbia Research Center mentre l'installazione di anti-rabbia apparecchiature nel tunnel sotto la Manica.
Eurotunnel ha chiesto consigli dal francese della rabbia Research Center mentre l'installazione di anti-rabbia apparecchiature nel tunnel sotto la Manica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eurotunnel-ha-chiesto-consigli-dal-francese-della-rabbia-research-center-mentre-l-installazione-di-anti-rabbia-apparecchiature-nel-tunnel-sotto-la-manica-22525422.html
RMB8J3BA–Eurotunnel ha chiesto consigli dal francese della rabbia Research Center mentre l'installazione di anti-rabbia apparecchiature nel tunnel sotto la Manica.
Team di sondaggio in attesa di opere con treno manrider allenatori per il loro trasporto ad un altro cantiere in il progetto del tunnel sotto la Manica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-team-di-sondaggio-in-attesa-di-opere-con-treno-manrider-allenatori-per-il-loro-trasporto-ad-un-altro-cantiere-in-il-progetto-del-tunnel-sotto-la-manica-22526218.html
RMB8J4BP–Team di sondaggio in attesa di opere con treno manrider allenatori per il loro trasporto ad un altro cantiere in il progetto del tunnel sotto la Manica.
Opere Schoma treno con carrozze manrider attende al trasporto tunnellers alle loro postazioni sul progetto del tunnel sotto la Manica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opere-schoma-treno-con-carrozze-manrider-attende-al-trasporto-tunnellers-alle-loro-postazioni-sul-progetto-del-tunnel-sotto-la-manica-22526140.html
RMB8J490–Opere Schoma treno con carrozze manrider attende al trasporto tunnellers alle loro postazioni sul progetto del tunnel sotto la Manica.
Channel Tunnel marine engineer presso Shakespeare Cliff dove gigantesco lagune sono state create per smaltire il tunnel scavato bottino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-channel-tunnel-marine-engineer-presso-shakespeare-cliff-dove-gigantesco-lagune-sono-state-create-per-smaltire-il-tunnel-scavato-bottino-22525410.html
RMB8J3AX–Channel Tunnel marine engineer presso Shakespeare Cliff dove gigantesco lagune sono state create per smaltire il tunnel scavato bottino
Il Primo ministro Thatcher e il Presidente Mitterrand ratificare il Tunnel sotto la Manica trattato nel 1987, dando il via libera per il progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-ministro-thatcher-e-il-presidente-mitterrand-ratificare-il-tunnel-sotto-la-manica-trattato-nel-1987-dando-il-via-libera-per-il-progetto-22524908.html
RMB8J2N0–Il Primo ministro Thatcher e il Presidente Mitterrand ratificare il Tunnel sotto la Manica trattato nel 1987, dando il via libera per il progetto.
Il Primo ministro Thatcher e il Presidente Mitterrand annunciare che Eurotunnel hanno vinto la concessione per costruire il tunnel sotto la Manica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-ministro-thatcher-e-il-presidente-mitterrand-annunciare-che-eurotunnel-hanno-vinto-la-concessione-per-costruire-il-tunnel-sotto-la-manica-22524937.html
RMB8J2P1–Il Primo ministro Thatcher e il Presidente Mitterrand annunciare che Eurotunnel hanno vinto la concessione per costruire il tunnel sotto la Manica.
Tunnel Anti-Channel contestatori dal traghetto gruppo settore Flexilink dimostrando al di fuori della sede del Parlamento nel 1985. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tunnel-anti-channel-contestatori-dal-traghetto-gruppo-settore-flexilink-dimostrando-al-di-fuori-della-sede-del-parlamento-nel-1985-22524939.html
RMB8J2P3–Tunnel Anti-Channel contestatori dal traghetto gruppo settore Flexilink dimostrando al di fuori della sede del Parlamento nel 1985.
Bordo piattaforma porte presso la stazione di Waterloo sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della rete metropolitana della città. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bordo-piattaforma-porte-presso-la-stazione-di-waterloo-sulla-jubilee-line-extension-l-ultima-parte-della-rete-metropolitana-della-citta-22524133.html
RMB8J1N9–Bordo piattaforma porte presso la stazione di Waterloo sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della rete metropolitana della città.
Hall Ticket nei colonnati presso la stazione ferroviaria di Waterloo per la Jubilee Line Extension, la parte più nuova del tubo di Londra rete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hall-ticket-nei-colonnati-presso-la-stazione-ferroviaria-di-waterloo-per-la-jubilee-line-extension-la-parte-piu-nuova-del-tubo-di-londra-rete-22524084.html
RMB8J1KG–Hall Ticket nei colonnati presso la stazione ferroviaria di Waterloo per la Jubilee Line Extension, la parte più nuova del tubo di Londra rete.
Bordo piattaforma porte presso la stazione di Waterloo sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della rete metropolitana della città. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bordo-piattaforma-porte-presso-la-stazione-di-waterloo-sulla-jubilee-line-extension-l-ultima-parte-della-rete-metropolitana-della-citta-22524113.html
RMB8J1MH–Bordo piattaforma porte presso la stazione di Waterloo sulla Jubilee Line Extension, l'ultima parte della rete metropolitana della città.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.