La cattedrale di Notre Dame di Parigi, 1850s, albume silver stampa, fotografie, Louis-Auguste Bisson (francese, 1814-1876), Auguste-Rosalie Bisson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cattedrale-di-notre-dame-di-parigi-1850s-albume-silver-stampa-fotografie-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-auguste-rosalie-bisson-162403416.html
RMKC6360–La cattedrale di Notre Dame di Parigi, 1850s, albume silver stampa, fotografie, Louis-Auguste Bisson (francese, 1814-1876), Auguste-Rosalie Bisson
N/A. Inglese: Arc de Triomphe . Nel 1860 circa. Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900) nomi alternativi fratelli Bisson; frères Bisson; Auguste-Rosalie Bisson le Jeune; Auguste Rosalie Bisson; Bisson Jeune; freres Bisson Descrizione fotografo francese Data di nascita e morte 1 Maggio 1826 22 aprile 1900 Luogo di nascita e morte Paris Paris Opera periodo 1841-1900 competente controllo : Q477709 VIAF:61539593 ISNI:0000 0000 7141 1481 ULAN:500036839 LCCN:N99059153 GND:120875454 WorldCat 119 Arc de Triomphe, ca. 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-arc-de-triomphe-nel-1860-circa-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-nomi-alternativi-fratelli-bisson-freres-bisson-auguste-rosalie-bisson-le-jeune-auguste-rosalie-bisson-bisson-jeune-freres-bisson-descrizione-fotografo-francese-data-di-nascita-e-morte-1-maggio-1826-22-aprile-1900-luogo-di-nascita-e-morte-paris-paris-opera-periodo-1841-1900-competente-controllo-q477709-viaf-61539593-isni-0000-0000-7141-1481-ulan-500036839-lccn-n99059153-gnd-120875454-worldcat-119-arc-de-triomphe-ca-1860-image210032298.html
RMP5KP9E–N/A. Inglese: Arc de Triomphe . Nel 1860 circa. Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900) nomi alternativi fratelli Bisson; frères Bisson; Auguste-Rosalie Bisson le Jeune; Auguste Rosalie Bisson; Bisson Jeune; freres Bisson Descrizione fotografo francese Data di nascita e morte 1 Maggio 1826 22 aprile 1900 Luogo di nascita e morte Paris Paris Opera periodo 1841-1900 competente controllo : Q477709 VIAF:61539593 ISNI:0000 0000 7141 1481 ULAN:500036839 LCCN:N99059153 GND:120875454 WorldCat 119 Arc de Triomphe, ca. 1860
Exposition Universelle de Paris 1867 Exposition Universelle de Paris 1867, Bisson, Auguste-Rosalie, 1826-1900, 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/exposition-universelle-de-paris-1867-exposition-universelle-de-paris-1867-bisson-auguste-rosalie-1826-1900-1867-image220697238.html
RMPR1HG6–Exposition Universelle de Paris 1867 Exposition Universelle de Paris 1867, Bisson, Auguste-Rosalie, 1826-1900, 1867
Arte ispirata a Notre Dame, Parigi, 1850s, stampa in argento albume, fotografie, Louis-Auguste Bisson (francese, 1814–1876), Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-notre-dame-parigi-1850s-stampa-in-argento-albume-fotografie-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462792444.html
RF2HTX0DG–Arte ispirata a Notre Dame, Parigi, 1850s, stampa in argento albume, fotografie, Louis-Auguste Bisson (francese, 1814–1876), Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Basilica di Massenzio e Costantino, Roma, Auguste-Rosalie Bisson, ca. 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-di-massenzio-e-costantino-roma-auguste-rosalie-bisson-ca-1861-162444030.html
RMKC7Y0E–Basilica di Massenzio e Costantino, Roma, Auguste-Rosalie Bisson, ca. 1861
Salita del Monte bianco: La spedizione fotografica di m. Bisson in partenza dalla stazione dei Grands Mulets, 1862. Incisione da una fotografia di Auguste-Rosalie Bisson, la prima persona a scattare foto dalla cima del Monte bianco. "La scienza moderna ha registrato pochi trionfi più grandi di quelli ottenuti negli ultimi anni dalla fotografia... l'obiettivo fotografico ha aperto la marcia, scortato da un perfetto arsenale di sostanze chimiche e collodion, cavalletti in legno, cavalletti, scale di corda, tende, i materassi, e i pacchetti indispensabili di provviste... Una fitta nebbia ci circondò presto; neve ghiacciata mescolata con grandine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salita-del-monte-bianco-la-spedizione-fotografica-di-m-bisson-in-partenza-dalla-stazione-dei-grands-mulets-1862-incisione-da-una-fotografia-di-auguste-rosalie-bisson-la-prima-persona-a-scattare-foto-dalla-cima-del-monte-bianco-la-scienza-moderna-ha-registrato-pochi-trionfi-piu-grandi-di-quelli-ottenuti-negli-ultimi-anni-dalla-fotografia-l-obiettivo-fotografico-ha-aperto-la-marcia-scortato-da-un-perfetto-arsenale-di-sostanze-chimiche-e-collodion-cavalletti-in-legno-cavalletti-scale-di-corda-tende-i-materassi-e-i-pacchetti-indispensabili-di-provviste-una-fitta-nebbia-ci-circondo-presto-neve-ghiacciata-mescolata-con-grandine-image595001685.html
RM2WG0JM5–Salita del Monte bianco: La spedizione fotografica di m. Bisson in partenza dalla stazione dei Grands Mulets, 1862. Incisione da una fotografia di Auguste-Rosalie Bisson, la prima persona a scattare foto dalla cima del Monte bianco. "La scienza moderna ha registrato pochi trionfi più grandi di quelli ottenuti negli ultimi anni dalla fotografia... l'obiettivo fotografico ha aperto la marcia, scortato da un perfetto arsenale di sostanze chimiche e collodion, cavalletti in legno, cavalletti, scale di corda, tende, i materassi, e i pacchetti indispensabili di provviste... Una fitta nebbia ci circondò presto; neve ghiacciata mescolata con grandine
La salita di Mont Blanc, Auguste-Rosalie Bisson, 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-salita-di-mont-blanc-auguste-rosalie-bisson-1861-162414373.html
RMKC6H59–La salita di Mont Blanc, Auguste-Rosalie Bisson, 1861
Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen. Data/Periodo: 1857. Stampa. Carta salata. Altezza: 454 mm (17.87 in); larghezza: 349 mm (13.74 in). Autore: Auguste-Rosalie Bisson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rouen-interieur-de-l-eglise-saint-ouen-data-periodo-1857-stampa-carta-salata-altezza-454-mm-17-87-in-larghezza-349-mm-13-74-in-autore-auguste-rosalie-bisson-image219108934.html
RMPMD7K2–Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen. Data/Periodo: 1857. Stampa. Carta salata. Altezza: 454 mm (17.87 in); larghezza: 349 mm (13.74 in). Autore: Auguste-Rosalie Bisson.
Cattedrale di Siena, Italia, Bisson Frères, Auguste-Rosalie Bisson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-siena-italia-bisson-freres-auguste-rosalie-bisson-77328057.html
RMEDPGM9–Cattedrale di Siena, Italia, Bisson Frères, Auguste-Rosalie Bisson
Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-louvre-ca-1865-139488418.html
RMJ2X6W6–Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865
Cattedrale di Rouen; Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826 - 1900, Rouen, Francia; circa 1857 - 1858; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-rouen-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-rouen-francia-circa-1857-1858-albume-silver-stampa-image220649887.html
RMPPYD53–Cattedrale di Rouen; Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826 - 1900, Rouen, Francia; circa 1857 - 1858; albume silver stampa
Auguste Rosalie Bisson, ingresso alla corte Vittoriana alla Exposition Universelle, Parigi, 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-ingresso-alla-corte-vittoriana-alla-exposition-universelle-parigi-1867-142540131.html
RMJ7W7AY–Auguste Rosalie Bisson, ingresso alla corte Vittoriana alla Exposition Universelle, Parigi, 1867
64 Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/64-auguste-rosalie-bisson-louvre-ca-1865-image214051792.html
RMPC6W6T–64 Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865
Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-louvre-ca-1865-image216579304.html
RMPGA134–Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865.
Auguste Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-louvre-ca-1865-132453425.html
RMHKDNKD–Auguste Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865
Auguste-Rosalie Bisson (francese - Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-francese-rouen-interieur-de-l-eglise-saint-ouen-image216579302.html
RMPGA132–Auguste-Rosalie Bisson (francese - Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen -
Passage Difficile aux Sebacs du Geant, di Auguste-Rosalie Bisson, 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passage-difficile-aux-sebacs-du-geant-di-auguste-rosalie-bisson-1868-image350879216.html
RF2BARX0G–Passage Difficile aux Sebacs du Geant, di Auguste-Rosalie Bisson, 1868
PARIGI - PALAZZO DEL LOUVRE Echafaudage, palais du Louvre. Photographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-palazzo-del-louvre-echafaudage-palais-du-louvre-photographie-de-louis-auguste-bisson-1814-1876-et-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-parigi-musee-carnavalet-image350098176.html
RM2B9G9P8–PARIGI - PALAZZO DEL LOUVRE Echafaudage, palais du Louvre. Photographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900). Parigi, musée Carnavalet.
1860 di Auguste-Rosalie Bisson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1860-di-auguste-rosalie-bisson-image545601937.html
RM2PKJ8RD–1860 di Auguste-Rosalie Bisson
Les Deux Obelisques, Karnak, Egypte, di Auguste Rosalie Bisson, 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-deux-obelisques-karnak-egypte-di-auguste-rosalie-bisson-1869-image350744257.html
RM2BAHNTH–Les Deux Obelisques, Karnak, Egypte, di Auguste Rosalie Bisson, 1869
Bisson Freres (Louis-Auguste 1814-1876 e Auguste-Rosalie 1826-1900) Castello di Versailles, porte d'ingresso (Place d'Armes) 1852-1858 Stampa (262 x 447) Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bisson-freres-louis-auguste-1814-1876-e-auguste-rosalie-1826-1900-castello-di-versailles-porte-d-ingresso-place-d-armes-1852-1858-stampa-262-x-447-collezione-privata-image342229882.html
RM2ATNWKP–Bisson Freres (Louis-Auguste 1814-1876 e Auguste-Rosalie 1826-1900) Castello di Versailles, porte d'ingresso (Place d'Armes) 1852-1858 Stampa (262 x 447) Collezione privata
Arte ispirata alla salita del Monte Bianco, 1861, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 poll.), fotografie, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900), mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-salita-del-monte-bianco-1861-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-39-6-x-23-7-cm-15-9-16-x-9-5-16-poll-fotografie-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-mentre-il-trasporto-di-attrezzature-fotografiche-e-la-manipolazione-di-soluzioni-chimiche-per-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462938716.html
RF2HW4K1G–Arte ispirata alla salita del Monte Bianco, 1861, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 poll.), fotografie, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900), mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Uomo di dolori con le armi distese', anche noto come 'l'Homme de douleurs aux bras étendus', circa 1500 / 1857. Riproduzione di Bisson Frères (1841 - 1864), 1857, dopo un'incisione di Albrecht Dürer (1471 - 1528), circa 1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-di-dolori-con-le-armi-distese-anche-noto-come-l-homme-de-douleurs-aux-bras-etendus-circa-1500-1857-riproduzione-di-bisson-freres-1841-1864-1857-dopo-un-incisione-di-albrecht-durer-1471-1528-circa-1500-image479054316.html
RM2JRAPJM–'Uomo di dolori con le armi distese', anche noto come 'l'Homme de douleurs aux bras étendus', circa 1500 / 1857. Riproduzione di Bisson Frères (1841 - 1864), 1857, dopo un'incisione di Albrecht Dürer (1471 - 1528), circa 1500.
Esposizione universelle de Paris 1867, Exposition universelle de Paris 1867, Bisson, Auguste-Rosalie, 1826-1900, 1867, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-universelle-de-paris-1867-exposition-universelle-de-paris-1867-bisson-auguste-rosalie-1826-1900-1867-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350082320.html
RF2B9FHG0–Esposizione universelle de Paris 1867, Exposition universelle de Paris 1867, Bisson, Auguste-Rosalie, 1826-1900, 1867, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto del Cardinale e Vescovo di Poitiers Louis-Édouard-Francois-Desiré Pie, noto anche come Cardinale Pie, verso il 1860. Fotografia di Bisson Frères (1852 - 1863). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-e-vescovo-di-poitiers-louis-edouard-francois-desire-pie-noto-anche-come-cardinale-pie-verso-il-1860-fotografia-di-bisson-freres-1852-1863-image473081864.html
RM2JDJMMT–Ritratto del Cardinale e Vescovo di Poitiers Louis-Édouard-Francois-Desiré Pie, noto anche come Cardinale Pie, verso il 1860. Fotografia di Bisson Frères (1852 - 1863).
La cattedrale di Notre Dame di Parigi. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900); Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Studio fotografico: Bisson Frères (francese, active 1852-1863). Data: 1850s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattedrale-di-notre-dame-di-parigi-artista-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-studio-fotografico-bisson-freres-francese-active-1852-1863-data-1850s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213267921.html
RMPAY5BD–La cattedrale di Notre Dame di Parigi. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900); Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Studio fotografico: Bisson Frères (francese, active 1852-1863). Data: 1850s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla Basilica di Massenzio e Costantino, Roma, ca. 1861, stampa in argento albume, immagine: 10 1/8 x 14 7/8 pollici (25,7 x 37,8 cm), fotografie, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-basilica-di-massenzio-e-costantino-roma-ca-1861-stampa-in-argento-albume-immagine-10-1-8-x-14-7-8-pollici-25-7-x-37-8-cm-fotografie-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463041550.html
RF2HW9A66–Arte ispirata alla Basilica di Massenzio e Costantino, Roma, ca. 1861, stampa in argento albume, immagine: 10 1/8 x 14 7/8 pollici (25,7 x 37,8 cm), fotografie, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826–1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Auguste-Rosalie Bisson (francese - Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen - Google Art Project) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-francese-rouen-interieur-de-l-eglise-saint-ouen-google-art-project-147477073.html
RMJFX4E9–Auguste-Rosalie Bisson (francese - Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen - Google Art Project)
. Artista: Auguste-Rosalie Bisson artista Bio: francese, 1826 - 1900 Data di creazione: c. 1865 Processo: albume stampa linea di credito: dono di Stephen White il numero di accessione: 2000.005.003 . 16 aprile 2010, 08:38:13. Auguste-Rosalie Bisson 64 Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-auguste-rosalie-bisson-artista-bio-francese-1826-1900-data-di-creazione-c-1865-processo-albume-stampa-linea-di-credito-dono-di-stephen-white-il-numero-di-accessione-2000005003-16-aprile-2010-08-38-13-auguste-rosalie-bisson-64-auguste-rosalie-bisson-louvre-ca-1865-image184813150.html
RMMMJY1J–. Artista: Auguste-Rosalie Bisson artista Bio: francese, 1826 - 1900 Data di creazione: c. 1865 Processo: albume stampa linea di credito: dono di Stephen White il numero di accessione: 2000.005.003 . 16 aprile 2010, 08:38:13. Auguste-Rosalie Bisson 64 Auguste-Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865
Forum Romanum, Roma Data: 1854/57 artista: Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814–1876 e Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826–1900) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forum-romanum-roma-data-1854-57-artista-bisson-freres-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-e-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-image554303569.html
RF2R5PKT1–Forum Romanum, Roma Data: 1854/57 artista: Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814–1876 e Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826–1900)
Auguste Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-louvre-ca-1865-136439649.html
RMHWYA4H–Auguste Rosalie Bisson, Louvre, ca. 1865
Auguste-Rosalie Bisson, ingresso alla corte Vittoriana alla Exposition Universelle, Parigi, 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-ingresso-alla-corte-vittoriana-alla-exposition-universelle-parigi-1867-image216579303.html
RMPGA133–Auguste-Rosalie Bisson, ingresso alla corte Vittoriana alla Exposition Universelle, Parigi, 1867.
Auguste-Rosalie Bisson (francese - Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen - ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-francese-rouen-interieur-de-l-eglise-saint-ouen-137935031.html
RMJ0BDF3–Auguste-Rosalie Bisson (francese - Rouen, intérieur de l'église Saint Ouen - )
PARIGI - IL LOUVRE, PADIGLIONE DI ROHAN le Louvre, pavillon de Rohan. Photographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-il-louvre-padiglione-di-rohan-le-louvre-pavillon-de-rohan-photographie-de-louis-auguste-bisson-1814-1876-et-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-parigi-musee-carnavalet-image349665593.html
RM2B8TJ0W–PARIGI - IL LOUVRE, PADIGLIONE DI ROHAN le Louvre, pavillon de Rohan. Photographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900). Parigi, musée Carnavalet.
Rouen, intérieur de l'église Saint-Ouen 1857 di Auguste-Rosalie Bisson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rouen-interieur-de-l-eglise-saint-ouen-1857-di-auguste-rosalie-bisson-image545601940.html
RM2PKJ8RG–Rouen, intérieur de l'église Saint-Ouen 1857 di Auguste-Rosalie Bisson
Les Musiciens Ambulants, 1764 / 1858. Riproduzione di Bisson Frères (1852 - 1863) di un'incisione di Johann Georg Wille (1715 - 1808) dopo un dipinto di Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), 1764 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-musiciens-ambulants-1764-1858-riproduzione-di-bisson-freres-1852-1863-di-un-incisione-di-johann-georg-wille-1715-1808-dopo-un-dipinto-di-christian-wilhelm-ernst-dietrich-1712-1774-1764-image473081885.html
RM2JDJMNH–Les Musiciens Ambulants, 1764 / 1858. Riproduzione di Bisson Frères (1852 - 1863) di un'incisione di Johann Georg Wille (1715 - 1808) dopo un dipinto di Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), 1764
Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1856-1866. Dimensioni: 22,2 x 39,1 cm (l'immagine/carta); 53,6 × 69,8 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-49-cabane-des-grands-mulets-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-data-1856-1866-dimensioni-22-2-x-39-1-cm-l-immagine-carta-53-6-69-8-cm-mount-albume-stampa-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240046437.html
RMRXF1K1–Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1856-1866. Dimensioni: 22,2 x 39,1 cm (l'immagine/carta); 53,6 × 69,8 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Art Inspired by Profile of a woman with necrosi of the nose, 1841–48, Daguerreotype, Image: 4 9/16 x 3 1/8 in. (11,6 x 7,9 cm), fotografie, Louis-Auguste Bisson (francese, 1814–1876), nel 1840s e nel '50s, Louis-Auguste Bisson e suo fratello, Auguste-Rosalie, erano tra i più bene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-profile-of-a-woman-with-necrosi-of-the-nose-1841-48-daguerreotype-image-4-9-16-x-3-1-8-in-11-6-x-7-9-cm-fotografie-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-nel-1840s-e-nel-50s-louis-auguste-bisson-e-suo-fratello-auguste-rosalie-erano-tra-i-piu-bene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044593.html
RF2HW9E2W–Art Inspired by Profile of a woman with necrosi of the nose, 1841–48, Daguerreotype, Image: 4 9/16 x 3 1/8 in. (11,6 x 7,9 cm), fotografie, Louis-Auguste Bisson (francese, 1814–1876), nel 1840s e nel '50s, Louis-Auguste Bisson e suo fratello, Auguste-Rosalie, erano tra i più bene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2F5P0GF–Cattedrale di Rouen. Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900)
Exposition Universelle de Paris 1867 Exposition Universelle de Paris 1867, Bisson, Auguste-Rosalie, 1826-1900, 1867 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/exposition-universelle-de-paris-1867-exposition-universelle-de-paris-1867-bisson-auguste-rosalie-1826-1900-1867-reinventato-image230261554.html
RFRAH8XX–Exposition Universelle de Paris 1867 Exposition Universelle de Paris 1867, Bisson, Auguste-Rosalie, 1826-1900, 1867 reinventato
Auguste-Rosalie Bisson - Le motor du Pneu - Présentation de la machine à l Exposition Universelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auguste-rosalie-bisson-le-motor-du-pneu-presentation-de-la-machine-a-l-exposition-universelle-147477085.html
RMJFX4EN–Auguste-Rosalie Bisson - Le motor du Pneu - Présentation de la machine à l Exposition Universelle
Pavilion de l'Imperatrice., Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (Francese), 1867, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavilion-de-l-imperatrice-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-leon-levy-francese-1867-albume-silver-stampa-image261276497.html
RMW524RD–Pavilion de l'Imperatrice., Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (Francese), 1867, albume silver stampa
Ypres, Belgio, c. 1855-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ypres-belgio-c-1855-1862-image330136119.html
RM2A52YYK–Ypres, Belgio, c. 1855-1862.
Rouen, Palais de Justice; Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826 - 1900, Rouen, Francia; circa 1856 - 1860; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rouen-palais-de-justice-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-rouen-francia-circa-1856-1860-albume-silver-stampa-image220649894.html
RMPPYD5A–Rouen, Palais de Justice; Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826 - 1900, Rouen, Francia; circa 1856 - 1860; albume silver stampa
Arco di Costantino, Roma Data: 1854/55, stampato c. 1863 artista: Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814–1876 e Auguste-Rosalie Bisson, p. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arco-di-costantino-roma-data-1854-55-stampato-c-1863-artista-bisson-freres-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-e-auguste-rosalie-bisson-p-image554303691.html
RF2R5PM0B–Arco di Costantino, Roma Data: 1854/55, stampato c. 1863 artista: Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814–1876 e Auguste-Rosalie Bisson, p.
Statua de Roi de Prusse, Parc Prussien, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (Francese), 1867, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-de-roi-de-prusse-parc-prussien-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-leon-levy-francese-1867-albume-silver-stampa-image261276500.html
RMW524RG–Statua de Roi de Prusse, Parc Prussien, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (Francese), 1867, albume silver stampa
Auguste-Rosalie Bisson - Le motor du Pneu - Présentation de la machine à l'Exposition Universelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-le-motor-du-pneu-presentation-de-la-machine-a-l-exposition-universelle-image216579301.html
RMPGA131–Auguste-Rosalie Bisson - Le motor du Pneu - Présentation de la machine à l'Exposition Universelle.
PARIGI - LA STATUA DELLA VITTORIA DELLA FONTANA DI CHATELET la statua de la Victoire de la fontaine du Châtelet. Photographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900), papier salé albuminé. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-la-statua-della-vittoria-della-fontana-di-chatelet-la-statua-de-la-victoire-de-la-fontaine-du-chatelet-photographie-de-louis-auguste-bisson-1814-1876-et-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-papier-sale-albumine-parigi-musee-carnavalet-image349994674.html
RM2B9BHNP–PARIGI - LA STATUA DELLA VITTORIA DELLA FONTANA DI CHATELET la statua de la Victoire de la fontaine du Châtelet. Photographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900), papier salé albuminé. Parigi, musée Carnavalet.
Savoie 47, le -per il sig. Buet et les Rochers de Fis. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1856-1863. Dimensioni: 24,5 x 38,7 cm (l'immagine/carta); 52,8 × 68 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-47-le-per-il-sig-buet-et-les-rochers-de-fis-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-data-1856-1863-dimensioni-24-5-x-38-7-cm-l-immagine-carta-52-8-68-cm-mount-albume-stampa-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240046485.html
RMRXF1MN–Savoie 47, le -per il sig. Buet et les Rochers de Fis. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1856-1863. Dimensioni: 24,5 x 38,7 cm (l'immagine/carta); 52,8 × 68 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2F5N85G–Rouen, Palais de Justice. Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900)
Cattedrale di Rouen, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Rouen, Francia, circa 1857 - 1858, albume silver stampa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-rouen-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-rouen-francia-circa-1857-1858-albume-silver-stampa-reinventato-image230210724.html
RFRAF03G–Cattedrale di Rouen, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Rouen, Francia, circa 1857 - 1858, albume silver stampa reinventato
[La salita del Monte Bianco], 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-salita-del-monte-bianco-1861-image365753713.html
RM2C71EGH–[La salita del Monte Bianco], 1861.
Arco di Settimio Severo, Roma Data: 1854/55, stampato 1855/65 artista: Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814–1876 e Auguste-Rosalie Biss Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arco-di-settimio-severo-roma-data-1854-55-stampato-1855-65-artista-bisson-freres-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-e-auguste-rosalie-biss-image554303693.html
RF2R5PM0D–Arco di Settimio Severo, Roma Data: 1854/55, stampato 1855/65 artista: Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814–1876 e Auguste-Rosalie Biss
Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets, c. 1861, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 22,2 × 39,1 cm (l'immagine/carta), 53,6 × 69,8 cm (mount Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-49-cabane-des-grands-mulets-c-1861-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-francia-albume-stampa-22-2-39-1-cm-l-immagine-carta-53-6-69-8-cm-mount-image328645055.html
RM2A2K23B–Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets, c. 1861, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 22,2 × 39,1 cm (l'immagine/carta), 53,6 × 69,8 cm (mount
Ypres, Belgio, c. 1855-1862. Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900) e Louis-Auguste Bisson (1814-1876). Stampa di albumi da collodion umido negativa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ypres-belgio-c-1855-1862-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-e-louis-auguste-bisson-1814-1876-stampa-di-albumi-da-collodion-umido-negativa-image590618170.html
RM2W8TYE2–Ypres, Belgio, c. 1855-1862. Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900) e Louis-Auguste Bisson (1814-1876). Stampa di albumi da collodion umido negativa,
PARIGI - SCALE D'ONORE DELLA CORTE DEL GRAND HOTEL DU LOUVRE l'escalier d'honneur de la cour du Grand Hôtel du Louvre, fotographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900), papier salé. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-scale-d-onore-della-corte-del-grand-hotel-du-louvre-l-escalier-d-honneur-de-la-cour-du-grand-hotel-du-louvre-fotographie-de-louis-auguste-bisson-1814-1876-et-auguste-rosalie-bisson-1826-1900-papier-sale-parigi-musee-carnavalet-image350150697.html
RM2B9JMP1–PARIGI - SCALE D'ONORE DELLA CORTE DEL GRAND HOTEL DU LOUVRE l'escalier d'honneur de la cour du Grand Hôtel du Louvre, fotographie de Louis-Auguste Bisson (1814-1876) et Auguste-Rosalie Bisson (1826-1900), papier salé. Parigi, musée Carnavalet.
Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1855-1867. Dimensioni: 38,6 x 24,9 cm (l'immagine/carta); 69,6 × 52,7 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-41-tunnel-de-la-tete-noire-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-data-1855-1867-dimensioni-38-6-x-24-9-cm-l-immagine-carta-69-6-52-7-cm-mount-albume-stampa-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240055974.html
RMRXFDRJ–Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1855-1867. Dimensioni: 38,6 x 24,9 cm (l'immagine/carta); 69,6 × 52,7 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Port et Fort Sainte-Ange. Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-et-fort-sainte-ange-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-image416470524.html
RM2F5FTB8–Port et Fort Sainte-Ange. Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900)
Rouen, il Palais de Justice, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Rouen, Francia, circa 1856 - 1860, albume reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rouen-il-palais-de-justice-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-rouen-francia-circa-1856-1860-albume-reinventato-image230210727.html
RFRAF03K–Rouen, il Palais de Justice, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Rouen, Francia, circa 1856 - 1860, albume reinventato
Monte Bianco, la crepasse. Artista: Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826–1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monte-bianco-la-crepasse-artista-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-image463146543.html
RM2HWE43Y–Monte Bianco, la crepasse. Artista: Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826–1900
[Basilica di Massenzio e Costantino, Roma] ca. 1861 Auguste-Rosalie Bisson Francese. [Basilica di Massenzio e Costantino, Roma] 631016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-massenzio-e-costantino-roma-ca-1861-auguste-rosalie-bisson-francese-basilica-di-massenzio-e-costantino-roma-631016-image458496121.html
RM2HHX8DD–[Basilica di Massenzio e Costantino, Roma] ca. 1861 Auguste-Rosalie Bisson Francese. [Basilica di Massenzio e Costantino, Roma] 631016
Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli, 1855/67. [Monte Bianco dal Monte Joly, Savoia, Francia]. Stampa albume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-46-mont-blanc-vu-de-mont-joli-1855-67-monte-bianco-dal-monte-joly-savoia-francia-stampa-albume-image444264365.html
RM2GPNYMD–Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli, 1855/67. [Monte Bianco dal Monte Joly, Savoia, Francia]. Stampa albume.
Montare Maudit, Savoia, 1860. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 23,2 x 39,2 cm (9 1/8 x 15 7/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montare-maudit-savoia-1860-e-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-immagine-23-2-x-39-2-cm-9-1-8-x-15-7-16-in-mascherino-50-8-x-61-cm-20-x-24-in-image448119391.html
RM2H11GRY–Montare Maudit, Savoia, 1860. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 23,2 x 39,2 cm (9 1/8 x 15 7/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 in.).
Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire, 1855/67, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 38,6 × 24,9 cm (l'immagine/carta), 69,6 × 52,7 cm (mount Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-41-tunnel-de-la-tete-noire-1855-67-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-francia-albume-stampa-38-6-24-9-cm-l-immagine-carta-69-6-52-7-cm-mount-image328645054.html
RM2A2K23A–Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire, 1855/67, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 38,6 × 24,9 cm (l'immagine/carta), 69,6 × 52,7 cm (mount
Louis-Auguste Bisson e Auguste-Rosalie Bisson, Chalet de Handeck, Hasli Valley, Canton Berna, Svizzera, c 1860 Chalet de Handeck, Hasli Valley, Canton Berna, Svizzera; nel 1860 circa la data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-auguste-bisson-e-auguste-rosalie-bisson-chalet-de-handeck-hasli-valley-canton-berna-svizzera-c-1860-chalet-de-handeck-hasli-valley-canton-berna-svizzera-nel-1860-circa-la-data-image336004831.html
RM2AEJ9GF–Louis-Auguste Bisson e Auguste-Rosalie Bisson, Chalet de Handeck, Hasli Valley, Canton Berna, Svizzera, c 1860 Chalet de Handeck, Hasli Valley, Canton Berna, Svizzera; nel 1860 circa la data
Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1855-1867. Dimensioni: 22,9 x 40,1 cm (l'immagine/carta); 53,5 × 68,7 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-46-mont-blanc-vu-de-mont-joli-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-data-1855-1867-dimensioni-22-9-x-40-1-cm-l-immagine-carta-53-5-68-7-cm-mount-albume-stampa-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240032091.html
RMRXEBAK–Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli. Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1855-1867. Dimensioni: 22,9 x 40,1 cm (l'immagine/carta); 53,5 × 68,7 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Cattedrale di Siena, Italia, Bisson Frères, Auguste-Rosalie bisso. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-siena-italia-bisson-freres-auguste-rosalie-bisso-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230165294.html
RFRACX52–Cattedrale di Siena, Italia, Bisson Frères, Auguste-Rosalie bisso. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Chalet de Handeck, Valle Hasli, Canton Berna, Svizzera, c. 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalet-de-handeck-valle-hasli-canton-berna-svizzera-c-1860-image418786242.html
RM2F99A3E–Chalet de Handeck, Valle Hasli, Canton Berna, Svizzera, c. 1860.
Ypres, Belgio, c. 1855-1862. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 32,4 x 43 cm (12 3/4 x 16 15/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ypres-belgio-c-1855-1862-e-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-immagine-32-4-x-43-cm-12-3-4-x-16-15-16-in-mascherino-50-8-x-61-cm-20-x-24-in-image448124017.html
RM2H11PN5–Ypres, Belgio, c. 1855-1862. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 32,4 x 43 cm (12 3/4 x 16 15/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 in.).
Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli, 1855/67, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 22,9 × 40,1 cm (l'immagine/carta), 53,5 × 68,7 cm (mount Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-46-mont-blanc-vu-de-mont-joli-1855-67-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-francia-albume-stampa-22-9-40-1-cm-l-immagine-carta-53-5-68-7-cm-mount-image328645052.html
RM2A2K238–Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli, 1855/67, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 22,9 × 40,1 cm (l'immagine/carta), 53,5 × 68,7 cm (mount
[L'ascesa del Monte Bianco] 1861 Auguste-Rosalie Bisson francese mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per il processo di collodio umido non è mai stato un compito facile, Nella prima storia della fotografia non è stata intrapresa una sfida più audace dell'ascesa del Monte Bianco e della creazione di vedute sulla cima della vetta più alta delle Alpi. Tentato senza successo dal Bisson Frères nel 1860, l'obiettivo è stato raggiunto dal giovane Bisson l'anno successivo, aiutato da una guida esperta e venticinque portieri con i suoi piatti, macchine fotografiche, prodotti chimici, a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ascesa-del-monte-bianco-1861-auguste-rosalie-bisson-francese-mentre-il-trasporto-di-attrezzature-fotografiche-e-la-manipolazione-di-soluzioni-chimiche-per-il-processo-di-collodio-umido-non-e-mai-stato-un-compito-facile-nella-prima-storia-della-fotografia-non-e-stata-intrapresa-una-sfida-piu-audace-dell-ascesa-del-monte-bianco-e-della-creazione-di-vedute-sulla-cima-della-vetta-piu-alta-delle-alpi-tentato-senza-successo-dal-bisson-freres-nel-1860-l-obiettivo-e-stato-raggiunto-dal-giovane-bisson-l-anno-successivo-aiutato-da-una-guida-esperta-e-venticinque-portieri-con-i-suoi-piatti-macchine-fotografiche-prodotti-chimici-a-image458613247.html
RM2HJ3HTF–[L'ascesa del Monte Bianco] 1861 Auguste-Rosalie Bisson francese mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per il processo di collodio umido non è mai stato un compito facile, Nella prima storia della fotografia non è stata intrapresa una sfida più audace dell'ascesa del Monte Bianco e della creazione di vedute sulla cima della vetta più alta delle Alpi. Tentato senza successo dal Bisson Frères nel 1860, l'obiettivo è stato raggiunto dal giovane Bisson l'anno successivo, aiutato da una guida esperta e venticinque portieri con i suoi piatti, macchine fotografiche, prodotti chimici, a
Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets. 1856-1866. La Francia. Albume stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-savoie-49-cabane-des-grands-mulets-1856-1866-la-francia-albume-stampare-image338000384.html
RM2AHW6X8–Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets. 1856-1866. La Francia. Albume stampare
[Profilo di una donna con necrosi del naso] 1841–48 Louis-Auguste Bisson nel 1840s e nel '50s, Louis-Auguste Bisson e suo fratello, Auguste-Rosalie, furono tra i fotografi più noti di Parigi. Inizialmente specializzato in ritrattistica, i 'Bisson Frères' divennero ugualmente famosi per le loro fotografie architettoniche e per le riproduzioni di opere d'arte. Louis-Auguste, che era più vecchio, lavorò per la prima volta nello studio del padre in rue St. Germain-l’Auxerrois, e si fece un nome nel 1840s con commissioni antropologiche ed etnografiche. In particolare, ha fotografato la collezione o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-di-una-donna-con-necrosi-del-naso-1841-48-louis-auguste-bisson-nel-1840s-e-nel-50s-louis-auguste-bisson-e-suo-fratello-auguste-rosalie-furono-tra-i-fotografi-piu-noti-di-parigi-inizialmente-specializzato-in-ritrattistica-i-bisson-freres-divennero-ugualmente-famosi-per-le-loro-fotografie-architettoniche-e-per-le-riproduzioni-di-opere-d-arte-louis-auguste-che-era-piu-vecchio-lavoro-per-la-prima-volta-nello-studio-del-padre-in-rue-st-germain-l-auxerrois-e-si-fece-un-nome-nel-1840s-con-commissioni-antropologiche-ed-etnografiche-in-particolare-ha-fotografato-la-collezione-o-image458409383.html
RM2HHP9RK–[Profilo di una donna con necrosi del naso] 1841–48 Louis-Auguste Bisson nel 1840s e nel '50s, Louis-Auguste Bisson e suo fratello, Auguste-Rosalie, furono tra i fotografi più noti di Parigi. Inizialmente specializzato in ritrattistica, i 'Bisson Frères' divennero ugualmente famosi per le loro fotografie architettoniche e per le riproduzioni di opere d'arte. Louis-Auguste, che era più vecchio, lavorò per la prima volta nello studio del padre in rue St. Germain-l’Auxerrois, e si fece un nome nel 1840s con commissioni antropologiche ed etnografiche. In particolare, ha fotografato la collezione o
Portale di Saint-Ursin, Bourges Photography Studio Bisson Frères francese Louis-Auguste Bisson francese Auguste-Rosalie Bisson francese ca. 1855 avendo imparato la daguerreotypy direttamente dal suo inventore, e avendo fondato uno dei primi studi di ritratti professionali a Parigi, Louis-Auguste Bisson e suo fratello Auguste-Rosalie rimasero fedeli al processo fino ai primi anni '1850 Bypassando i processi negativi della carta, hanno iniziato a utilizzare negativi su lastre di vetro di grande formato circa 1853 e hanno rapidamente padroneggiato il processo, specializzandosi in viste architettoniche. In questi erano rivaleggiati solo da Bald Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portale-di-saint-ursin-bourges-photography-studio-bisson-freres-francese-louis-auguste-bisson-francese-auguste-rosalie-bisson-francese-ca-1855-avendo-imparato-la-daguerreotypy-direttamente-dal-suo-inventore-e-avendo-fondato-uno-dei-primi-studi-di-ritratti-professionali-a-parigi-louis-auguste-bisson-e-suo-fratello-auguste-rosalie-rimasero-fedeli-al-processo-fino-ai-primi-anni-1850-bypassando-i-processi-negativi-della-carta-hanno-iniziato-a-utilizzare-negativi-su-lastre-di-vetro-di-grande-formato-circa-1853-e-hanno-rapidamente-padroneggiato-il-processo-specializzandosi-in-viste-architettoniche-in-questi-erano-rivaleggiati-solo-da-bald-image569506993.html
RM2T2F7YD–Portale di Saint-Ursin, Bourges Photography Studio Bisson Frères francese Louis-Auguste Bisson francese Auguste-Rosalie Bisson francese ca. 1855 avendo imparato la daguerreotypy direttamente dal suo inventore, e avendo fondato uno dei primi studi di ritratti professionali a Parigi, Louis-Auguste Bisson e suo fratello Auguste-Rosalie rimasero fedeli al processo fino ai primi anni '1850 Bypassando i processi negativi della carta, hanno iniziato a utilizzare negativi su lastre di vetro di grande formato circa 1853 e hanno rapidamente padroneggiato il processo, specializzandosi in viste architettoniche. In questi erano rivaleggiati solo da Bald
Savoie 48. Aiguille et ghiacciaio d'Argentières (Savoy 48. L'ago e il Ghiacciaio Argentières). Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1856-1866. Dimensioni: 24,4 x 40,1 cm (l'immagine/carta); 53,6 × 67 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-48-aiguille-et-ghiacciaio-d-argentieres-savoy-48-l-ago-e-il-ghiacciaio-argentieres-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-data-1856-1866-dimensioni-24-4-x-40-1-cm-l-immagine-carta-53-6-67-cm-mount-albume-stampa-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240058268.html
RMRXFGNG–Savoie 48. Aiguille et ghiacciaio d'Argentières (Savoy 48. L'ago e il Ghiacciaio Argentières). Auguste-Rosalie Bisson; francese, 1826-1900. Data: 1856-1866. Dimensioni: 24,4 x 40,1 cm (l'immagine/carta); 53,6 × 67 cm (mount). Albume stampa. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Cattedrale di Rouen, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Rouen, Francia, circa 1857 - 1858, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-rouen-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-rouen-francia-circa-1857-1858-stampa-d-argento-albume-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350036811.html
RF2B9DFEK–Cattedrale di Rouen, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Rouen, Francia, circa 1857 - 1858, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets, c. 1861. [Rifugio Grands Mulets, rifugio di montagna nel massiccio del Monte Bianco, Alpi francesi]. Stampa albume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-49-cabane-des-grands-mulets-c-1861-rifugio-grands-mulets-rifugio-di-montagna-nel-massiccio-del-monte-bianco-alpi-francesi-stampa-albume-image444264345.html
RM2GPNYKN–Savoie 49, Cabane des Grands-Mulets, c. 1861. [Rifugio Grands Mulets, rifugio di montagna nel massiccio del Monte Bianco, Alpi francesi]. Stampa albume.
Savoie 47, le -per il sig. Buet et les Rochers de Fis, 1856/63, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 24,5 × 38,7 cm (l'immagine/carta), 52,8 × 68 cm (mount Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-47-le-per-il-sig-buet-et-les-rochers-de-fis-1856-63-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-francia-albume-stampa-24-5-38-7-cm-l-immagine-carta-52-8-68-cm-mount-image328645051.html
RM2A2K237–Savoie 47, le -per il sig. Buet et les Rochers de Fis, 1856/63, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900, Francia, albume stampa, 24,5 × 38,7 cm (l'immagine/carta), 52,8 × 68 cm (mount
Ypres, Belgio, c. 1855-1862. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 32,4 x 43 cm (12 3/4 x 16 15/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ypres-belgio-c-1855-1862-e-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-immagine-32-4-x-43-cm-12-3-4-x-16-15-16-in-mascherino-50-8-x-61-cm-20-x-24-pollici-image240453236.html
RMRY5GFG–Ypres, Belgio, c. 1855-1862. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 32,4 x 43 cm (12 3/4 x 16 15/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 pollici
Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire. 1855-1867. La Francia. Albume stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-savoie-41-tunnel-de-la-tete-noire-1855-1867-la-francia-albume-stampare-image338000408.html
RM2AHW6Y4–Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire. 1855-1867. La Francia. Albume stampare
Chalet de Handeck, Hasli Valley, Canton Berna, Svizzera. Data: c. 1860. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 34,5 x 43,8 cm (13 9/16 x 17 1/4 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Louis-Auguste Bisson e Auguste-Rosalie Bisson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chalet-de-handeck-hasli-valley-canton-berna-svizzera-data-c-1860-dimensioni-foglio-rifilato-per-immagine-34-5-x-43-8-cm-13-9-16-x-17-1-4-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-montato-negativo-sul-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-louis-auguste-bisson-e-auguste-rosalie-bisson-image225471788.html
RMR2R3FT–Chalet de Handeck, Hasli Valley, Canton Berna, Svizzera. Data: c. 1860. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 34,5 x 43,8 cm (13 9/16 x 17 1/4 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Louis-Auguste Bisson e Auguste-Rosalie Bisson.
Cristaux Francais., Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (francese), 1867, stampa in argento albume, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristaux-francais-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-leon-levy-francese-1867-stampa-in-argento-albume-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349907365.html
RF2B97JBH–Cristaux Francais., Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (francese), 1867, stampa in argento albume, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Savoie 47, le Buet et les Rochers de FIS, 1856/63. [Mont Buet nelle Alpi Chablais]. Stampa albume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-47-le-buet-et-les-rochers-de-fis-1856-63-mont-buet-nelle-alpi-chablais-stampa-albume-image444264339.html
RM2GPNYKF–Savoie 47, le Buet et les Rochers de FIS, 1856/63. [Mont Buet nelle Alpi Chablais]. Stampa albume.
Montare Maudit, Savoia, 1860. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 23,2 x 39,2 cm (9 1/8 x 15 7/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montare-maudit-savoia-1860-e-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-albume-stampa-dal-collodio-umido-negativo-immagine-23-2-x-39-2-cm-9-1-8-x-15-7-16-in-mascherino-50-8-x-61-cm-20-x-24-pollici-image240459826.html
RMRY5TXX–Montare Maudit, Savoia, 1860. E Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900), Louis-Auguste Bisson (Francese, 1814-1876). Albume stampa dal collodio umido negativo; immagine: 23,2 x 39,2 cm (9 1/8 x 15 7/16 in.); mascherino: 50,8 x 61 cm (20 x 24 pollici
Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli. 1855-1867. La Francia. Albume stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-savoie-46-mont-blanc-vu-de-mont-joli-1855-1867-la-francia-albume-stampare-image337932685.html
RM2AHP4GD–Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 46, Mont-Blanc, Vu de Mont-Joli. 1855-1867. La Francia. Albume stampare
Cattedrale di Siena, Italia, fotografia, Bisson Frères, (menzionato sull'oggetto), Auguste-Rosalie Bisson, (citata sull'oggetto), Italia, c. 1855 - c. 1865, cartone, stampa albume, altezza, 397 mm x larghezza, 262 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-siena-italia-fotografia-bisson-freres-menzionato-sull-oggetto-auguste-rosalie-bisson-citata-sull-oggetto-italia-c-1855-c-1865-cartone-stampa-albume-altezza-397-mm-x-larghezza-262-mm-image606657166.html
RM2X6YHBA–Cattedrale di Siena, Italia, fotografia, Bisson Frères, (menzionato sull'oggetto), Auguste-Rosalie Bisson, (citata sull'oggetto), Italia, c. 1855 - c. 1865, cartone, stampa albume, altezza, 397 mm x larghezza, 262 mm
[Basilica di Massenzio e Costantino, Roma]. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900). Dimensioni: Immagine: 10 1/8 × 14 7/8 in. (25,7 × 37,8 cm) Montaggio: 17 1/2 in. × 24 3/4 in. (44,5 × 62,9 cm). Data: ca. 1861. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-massenzio-e-costantino-roma-artista-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-dimensioni-immagine-10-1-8-14-7-8-in-25-7-37-8-cm-montaggio-17-1-2-in-24-3-4-in-44-5-62-9-cm-data-ca-1861-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212872712.html
RMPA958T–[Basilica di Massenzio e Costantino, Roma]. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900). Dimensioni: Immagine: 10 1/8 × 14 7/8 in. (25,7 × 37,8 cm) Montaggio: 17 1/2 in. × 24 3/4 in. (44,5 × 62,9 cm). Data: ca. 1861. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Parc Egyptien, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (francese), 1867, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parc-egyptien-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-leon-levy-francese-1867-stampa-d-argento-albume-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349907367.html
RF2B97JBK–Parc Egyptien, Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (francese), 1867, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire, 1855/67. [Tunnel nelle Alpi francesi]. Stampa albume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoie-41-tunnel-de-la-t-xea-te-noire-1855-67-tunnel-nelle-alpi-francesi-stampa-albume-image444264361.html
RM2GPNYM9–Savoie 41, Tunnel de la Tête Noire, 1855/67. [Tunnel nelle Alpi francesi]. Stampa albume.
Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 47, le -per il sig. Buet et les Rochers de Fis. 1856-1863. La Francia. Albume stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rosalie-bisson-savoie-47-le-per-il-sig-buet-et-les-rochers-de-fis-1856-1863-la-francia-albume-stampare-image337932730.html
RM2AHP4J2–Auguste-Rosalie Bisson. Savoie 47, le -per il sig. Buet et les Rochers de Fis. 1856-1863. La Francia. Albume stampare
Il portale di San Ursinus a Bourges, rue du Vieux Poirier, 1854, stampati 1854, Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814-1876 e, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900), in Francia, albume stampa, 42,6 × 35,3 cm (l'immagine/carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-portale-di-san-ursinus-a-bourges-rue-du-vieux-poirier-1854-stampati-1854-bisson-freres-louis-auguste-bisson-francese-1814-1876-e-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-in-francia-albume-stampa-42-6-35-3-cm-l-immagine-carta-image328649977.html
RM2A2K8B5–Il portale di San Ursinus a Bourges, rue du Vieux Poirier, 1854, stampati 1854, Bisson Frères (Louis-Auguste Bisson, francese, 1814-1876 e, Auguste-Rosalie Bisson, francese, 1826-1900), in Francia, albume stampa, 42,6 × 35,3 cm (l'immagine/carta
Profilo di una donna con la necrosi del naso, Louis-Auguste Bisson, 1841-48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-profilo-di-una-donna-con-la-necrosi-del-naso-louis-auguste-bisson-1841-48-162401420.html
RMKC60JM–Profilo di una donna con la necrosi del naso, Louis-Auguste Bisson, 1841-48
Cattedrale di Siena, Italia, Bisson Frères, Auguste-Rosalie Bisson, c. 1855 - c. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-siena-italia-bisson-freres-auguste-rosalie-bisson-c-1855-c-1865-123323859.html
RMH4HTRF–Cattedrale di Siena, Italia, Bisson Frères, Auguste-Rosalie Bisson, c. 1855 - c. 1865
[La salita del Mont Blanc]. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900). Dimensioni: Immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 in.). Montaggio: 63 x 45,7 cm (24 13/16 x 18 in.). Studio fotografico: Bisson Frères (francese, active 1852-1863). Data: 1861. Durante il trasporto di attrezzature fotografiche e di manipolazione di soluzioni chimiche per il collodio umido processo non è mai stato un compito facile, non più audace sfida è stata intrapresa in gli inizi della storia della fotografia rispetto alla scalata del Monte Bianco e la realizzazione di punti di vista al vertice della vetta più alta delle Alpi. Tentativo non riuscito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-salita-del-mont-blanc-artista-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-dimensioni-immagine-39-6-x-23-7-cm-15-9-16-x-9-5-16-in-montaggio-63-x-45-7-cm-24-13-16-x-18-in-studio-fotografico-bisson-freres-francese-active-1852-1863-data-1861-durante-il-trasporto-di-attrezzature-fotografiche-e-di-manipolazione-di-soluzioni-chimiche-per-il-collodio-umido-processo-non-e-mai-stato-un-compito-facile-non-piu-audace-sfida-e-stata-intrapresa-in-gli-inizi-della-storia-della-fotografia-rispetto-alla-scalata-del-monte-bianco-e-la-realizzazione-di-punti-di-vista-al-vertice-della-vetta-piu-alta-delle-alpi-tentativo-non-riuscito-image213212910.html
RMPATK6P–[La salita del Mont Blanc]. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900). Dimensioni: Immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 in.). Montaggio: 63 x 45,7 cm (24 13/16 x 18 in.). Studio fotografico: Bisson Frères (francese, active 1852-1863). Data: 1861. Durante il trasporto di attrezzature fotografiche e di manipolazione di soluzioni chimiche per il collodio umido processo non è mai stato un compito facile, non più audace sfida è stata intrapresa in gli inizi della storia della fotografia rispetto alla scalata del Monte Bianco e la realizzazione di punti di vista al vertice della vetta più alta delle Alpi. Tentativo non riuscito
Pavilion de l'Imperatrice., Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (francese), 1867, stampa in argento albumen, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e di radianza di raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavilion-de-l-imperatrice-auguste-rosalie-bisson-francese-1826-1900-leon-levy-francese-1867-stampa-in-argento-albumen-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349907364.html
RF2B97JBG–Pavilion de l'Imperatrice., Auguste-Rosalie Bisson (francese, 1826 - 1900), Léon & Lévy (francese), 1867, stampa in argento albumen, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e di radianza di raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Savoia 48. Aiguille et glacier d’Argentières (Savoia 48. L'ago e il ghiacciaio Argentières), c. 1861. [Alpi francesi]. Stampa albume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoia-48-aiguille-et-glacier-d-x2019-argenti-xe8-res-savoia-48-l-ago-e-il-ghiacciaio-argenti-xe8-res-c-1861-alpi-francesi-stampa-albume-image444264347.html
RM2GPNYKR–Savoia 48. Aiguille et glacier d’Argentières (Savoia 48. L'ago e il ghiacciaio Argentières), c. 1861. [Alpi francesi]. Stampa albume.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.