Una forza navale e militare britannica che sbarcò a Courier Bay in Madagascar per prevenire un'invasione giapponese dell'isola durante la seconda guerra mondiale. Il disegno di M Mackinlay mostra le truppe in arrivo con chiatte di sbarco nel maggio 1942, supportate da aerei della Naval Air Arm mentre le navi da guerra della Royal Navy rimasero al largo della costa per fornire supporto quando necessario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-forza-navale-e-militare-britannica-che-sbarco-a-courier-bay-in-madagascar-per-prevenire-un-invasione-giapponese-dell-isola-durante-la-seconda-guerra-mondiale-il-disegno-di-m-mackinlay-mostra-le-truppe-in-arrivo-con-chiatte-di-sbarco-nel-maggio-1942-supportate-da-aerei-della-naval-air-arm-mentre-le-navi-da-guerra-della-royal-navy-rimasero-al-largo-della-costa-per-fornire-supporto-quando-necessario-image575095986.html
RM2TBHTPA–Una forza navale e militare britannica che sbarcò a Courier Bay in Madagascar per prevenire un'invasione giapponese dell'isola durante la seconda guerra mondiale. Il disegno di M Mackinlay mostra le truppe in arrivo con chiatte di sbarco nel maggio 1942, supportate da aerei della Naval Air Arm mentre le navi da guerra della Royal Navy rimasero al largo della costa per fornire supporto quando necessario.
Avro Lancaster Mk VII NX611 nella livrea francese Naval Air Arm a Bankstown a Sydney Australia. Alla fine restaurata e acquistata nel 1983 dai Panton Brothers è ora chiamata “Just Jane” e taxi al Lincolnshire Aviation Heritage Centre di East Kirkby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avro-lancaster-mk-vii-nx611-nella-livrea-francese-naval-air-arm-a-bankstown-a-sydney-australia-alla-fine-restaurata-e-acquistata-nel-1983-dai-panton-brothers-e-ora-chiamata-just-jane-e-taxi-al-lincolnshire-aviation-heritage-centre-di-east-kirkby-image504784918.html
RM2M96X8P–Avro Lancaster Mk VII NX611 nella livrea francese Naval Air Arm a Bankstown a Sydney Australia. Alla fine restaurata e acquistata nel 1983 dai Panton Brothers è ora chiamata “Just Jane” e taxi al Lincolnshire Aviation Heritage Centre di East Kirkby
ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal e Naval Air Arm , sia per l'aviazione civile . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre sono state esposte e sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . L' IMMAGINE MOSTRA ;- ' tester meteorologico ' questo palloncino aiuterà a risolvere i problemi di formazione delle intemperie misurando la pressione dell' aria con la massima precisione che mai . La sonda radar era una delle mostre al tre Great Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istituzione-di-ricerca-nel-settore-delle-telecomunicazioni-grande-malvern-il-tre-e-responsabile-dello-sviluppo-di-apparecchiature-radio-sia-per-il-royal-e-naval-air-arm-sia-per-l-aviazione-civile-l-organizzazione-comprende-tre-dipartimenti-tecnici-radar-fisica-e-ingegneria-molte-mostre-sono-state-esposte-e-sono-il-prodotto-di-molti-anni-di-ricerca-tecnica-l-immagine-mostra-tester-meteorologico-questo-palloncino-aiutera-a-risolvere-i-problemi-di-formazione-delle-intemperie-misurando-la-pressione-dell-aria-con-la-massima-precisione-che-mai-la-sonda-radar-era-una-delle-mostre-al-tre-great-image623913434.html
RM2Y71KXJ–ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal e Naval Air Arm , sia per l'aviazione civile . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre sono state esposte e sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . L' IMMAGINE MOSTRA ;- ' tester meteorologico ' questo palloncino aiuterà a risolvere i problemi di formazione delle intemperie misurando la pressione dell' aria con la massima precisione che mai . La sonda radar era una delle mostre al tre Great
Morlaix, Francia - 18 2022 settembre: Pilota dell'aviazione navale francese (francese: Force de l'aéronautique navale). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morlaix-francia-18-2022-settembre-pilota-dell-aviazione-navale-francese-francese-force-de-l-aeronautique-navale-image484110116.html
RF2K3H3B0–Morlaix, Francia - 18 2022 settembre: Pilota dell'aviazione navale francese (francese: Force de l'aéronautique navale).
Addestramento militare della marina militare pakistana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addestramento-militare-della-marina-militare-pakistana-image560270481.html
RM2RFEEM1–Addestramento militare della marina militare pakistana
Pakistan Naval Air Arm ATR-72 aereo di pattuglia marittima (MPA) in esposizione al Paris Air Show. Francia - 20 giugno 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pakistan-naval-air-arm-atr-72-aereo-di-pattuglia-marittima-mpa-in-esposizione-al-paris-air-show-francia-20-giugno-2019-image406967207.html
RF2EJ2XR3–Pakistan Naval Air Arm ATR-72 aereo di pattuglia marittima (MPA) in esposizione al Paris Air Show. Francia - 20 giugno 2019
05 maggio 1958 - Il primo squadrone di German Federal Navy aria braccio il Commissario a Lossiemouth: il primo squadrone della Repubblica Federale Tedesca del Navy aria braccio, è stata commissionata al Royal Naval Air Station, Lonsismouth, Scozia.Herr Von Herwarth, Ambasciatore tedesco a Londra, ha partecipato alla cerimonia. La foto mostra l'Ambasciatore tedesco tenta di eseguire il cockpit o un mare Hawk, al momento della messa in funzione la cerimonia di ieri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/05-maggio-1958-il-primo-squadrone-di-german-federal-navy-aria-braccio-il-commissario-a-lossiemouth-il-primo-squadrone-della-repubblica-federale-tedesca-del-navy-aria-braccio-e-stata-commissionata-al-royal-naval-air-station-lonsismouth-scozia-herr-von-herwarth-ambasciatore-tedesco-a-londra-ha-partecipato-alla-cerimonia-la-foto-mostra-l-ambasciatore-tedesco-tenta-di-eseguire-il-cockpit-o-un-mare-hawk-al-momento-della-messa-in-funzione-la-cerimonia-di-ieri-image69352398.html
RME0R7KA–05 maggio 1958 - Il primo squadrone di German Federal Navy aria braccio il Commissario a Lossiemouth: il primo squadrone della Repubblica Federale Tedesca del Navy aria braccio, è stata commissionata al Royal Naval Air Station, Lonsismouth, Scozia.Herr Von Herwarth, Ambasciatore tedesco a Londra, ha partecipato alla cerimonia. La foto mostra l'Ambasciatore tedesco tenta di eseguire il cockpit o un mare Hawk, al momento della messa in funzione la cerimonia di ieri.
Reclute della prima guerra mondiale della British Royal Flying Corps Mechanics a Farnborough nelle loro esclusive tessere kaki wrap-over. Il Royal Naval Air Service (RNAS) era il braccio aereo della Royal Navy. Sotto la direzione del Dipartimento aereo dell'Ammiragliato, ed esisteva formalmente nell'aprile 1918, si fuse con il Royal Flying Corps dell'Esercito britannico e divenne la prima forza aerea indipendente al mondo, la Royal Air Force, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reclute-della-prima-guerra-mondiale-della-british-royal-flying-corps-mechanics-a-farnborough-nelle-loro-esclusive-tessere-kaki-wrap-over-il-royal-naval-air-service-rnas-era-il-braccio-aereo-della-royal-navy-sotto-la-direzione-del-dipartimento-aereo-dell-ammiragliato-ed-esisteva-formalmente-nell-aprile-1918-si-fuse-con-il-royal-flying-corps-dell-esercito-britannico-e-divenne-la-prima-forza-aerea-indipendente-al-mondo-la-royal-air-force-image438843338.html
RM2GDY14A–Reclute della prima guerra mondiale della British Royal Flying Corps Mechanics a Farnborough nelle loro esclusive tessere kaki wrap-over. Il Royal Naval Air Service (RNAS) era il braccio aereo della Royal Navy. Sotto la direzione del Dipartimento aereo dell'Ammiragliato, ed esisteva formalmente nell'aprile 1918, si fuse con il Royal Flying Corps dell'Esercito britannico e divenne la prima forza aerea indipendente al mondo, la Royal Air Force,
GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Parte della folla che fa il giro degli hangar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornata-aeronavale-arbroath-19-settembre-1945-hms-condor-royal-naval-air-station-arbroath-gli-abitanti-di-arbroath-e-del-distretto-hanno-avuto-l-opportunita-di-incontrare-uomini-e-macchine-del-braccio-aereo-della-marina-in-quartieri-ravvicinati-parte-della-folla-che-fa-il-giro-degli-hangar-image602860829.html
RM2X0PK3W–GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Parte della folla che fa il giro degli hangar
Grumman F4F wildcat, Royal Naval Air Arm, volando attraverso il cielo blu con nuvole, in Cambridgeshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-f4f-wildcat-royal-naval-air-arm-volando-attraverso-il-cielo-blu-con-nuvole-in-cambridgeshire-regno-unito-image60252603.html
RFDE0MPK–Grumman F4F wildcat, Royal Naval Air Arm, volando attraverso il cielo blu con nuvole, in Cambridgeshire, Regno Unito.
U.S. aviatore è accolto da sua moglie alla Naval Air Station Oceana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-u-s-aviatore-e-accolto-da-sua-moglie-alla-naval-air-station-oceana-105723525.html
RMG403C5–U.S. aviatore è accolto da sua moglie alla Naval Air Station Oceana.
Sei Royal Navy English Electric Canberra's allineato al Royal Naval Air Station Yeovilton nel 1984. I due aeromobili più vicina sono Canberra TT18's (Target rimorchiatori) il prossimo aeromobile è a Canberra T4 Trainer e poi un altro TT18 con due Canberra T22's che sono state montate con nasi Buccaneer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-royal-navy-english-electric-canberras-allineato-al-royal-naval-air-station-yeovilton-nel-1984-i-due-aeromobili-piu-vicina-sono-canberra-tt18s-target-rimorchiatori-il-prossimo-aeromobile-e-a-canberra-t4-trainer-e-poi-un-altro-tt18-con-due-canberra-t22s-che-sono-state-montate-con-nasi-buccaneer-image271041039.html
RMWMXYH3–Sei Royal Navy English Electric Canberra's allineato al Royal Naval Air Station Yeovilton nel 1984. I due aeromobili più vicina sono Canberra TT18's (Target rimorchiatori) il prossimo aeromobile è a Canberra T4 Trainer e poi un altro TT18 con due Canberra T22's che sono state montate con nasi Buccaneer
Royal Flying Corps center, 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-flying-corps-center-1916-146835645.html
RMJETXA5–Royal Flying Corps center, 1916
Marina militare tedesca Sea Lynx Mk88 arrivando al 2019 Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-militare-tedesca-sea-lynx-mk88-arrivando-al-2019-royal-international-air-tattoo-image262500354.html
RMW71WTJ–Marina militare tedesca Sea Lynx Mk88 arrivando al 2019 Royal International Air Tattoo
Seaking elicottero del 846 Naval Air Squadron a Duxford Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seaking-elicottero-del-846-naval-air-squadron-a-duxford-aerodrome-image9450951.html
RMAWCJM8–Seaking elicottero del 846 Naval Air Squadron a Duxford Aerodrome
Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fleet-air-arm-memorial-daedalus-un-memoriale-di-guerra-per-commemorare-il-servizio-del-royal-naval-air-service-e-fleet-air-arm-image261171472.html
RFW4WATG–Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm
US Marine Corps armi braccio tecnici Sidewinder aria aria Missile su F/A-18D Hornet Al Asad aria in base al Anbar Provincia Iraq Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-marine-corps-armi-braccio-tecnici-sidewinder-aria-aria-missile-su-f-a-18d-hornet-al-asad-aria-in-base-al-anbar-provincia-iraq-51919180.html
RMD0D3CC–US Marine Corps armi braccio tecnici Sidewinder aria aria Missile su F/A-18D Hornet Al Asad aria in base al Anbar Provincia Iraq
Hunter aeromobile in 764 Naval Air Squadron di colori a RNAS Culdrose aria giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hunter-aeromobile-in-764-naval-air-squadron-di-colori-a-rnas-culdrose-aria-giorno-72413665.html
RME5PMA9–Hunter aeromobile in 764 Naval Air Squadron di colori a RNAS Culdrose aria giorno
846 Naval Air Squadron segno a RNAS Yeovilton, Somerset, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-846-naval-air-squadron-segno-a-rnas-yeovilton-somerset-regno-unito-85945409.html
RMEYR46W–846 Naval Air Squadron segno a RNAS Yeovilton, Somerset, Regno Unito.
Un disegno di Norman Wilkinson di tre dei sei Naval Air Arm Fairy Swordfish che attaccarono una grande flotta della Marina tedesca avvicinandosi allo stretto di dover il 12 febbraio 1942 durante la seconda guerra mondiale. La raffica di fuoco antiaereo da parte delle navi tedesche e la scarsa visibilità portarono alla perdita di tutti gli aerei, con un solo colpo registrato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-disegno-di-norman-wilkinson-di-tre-dei-sei-naval-air-arm-fairy-swordfish-che-attaccarono-una-grande-flotta-della-marina-tedesca-avvicinandosi-allo-stretto-di-dover-il-12-febbraio-1942-durante-la-seconda-guerra-mondiale-la-raffica-di-fuoco-antiaereo-da-parte-delle-navi-tedesche-e-la-scarsa-visibilita-portarono-alla-perdita-di-tutti-gli-aerei-con-un-solo-colpo-registrato-image575096212.html
RM2TBHW2C–Un disegno di Norman Wilkinson di tre dei sei Naval Air Arm Fairy Swordfish che attaccarono una grande flotta della Marina tedesca avvicinandosi allo stretto di dover il 12 febbraio 1942 durante la seconda guerra mondiale. La raffica di fuoco antiaereo da parte delle navi tedesche e la scarsa visibilità portarono alla perdita di tutti gli aerei, con un solo colpo registrato.
AJAXNETPHOTO. 25marzo, 2015. PORTSMOUTH, Inghilterra. - Stati Uniti Visita portante - USS Theodore Roosevelt ancorata nella baia di Stokes, troppo grande per immettere la base navale. Foto:TONY HOLLAND/AJAX REF:DTH151503 37342 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-25marzo-2015-portsmouth-inghilterra-stati-uniti-visita-portante-uss-theodore-roosevelt-ancorata-nella-baia-di-stokes-troppo-grande-per-immettere-la-base-navale-foto-tony-holland-ajax-ref-dth151503-37342-141707246.html
RMJ6F912–AJAXNETPHOTO. 25marzo, 2015. PORTSMOUTH, Inghilterra. - Stati Uniti Visita portante - USS Theodore Roosevelt ancorata nella baia di Stokes, troppo grande per immettere la base navale. Foto:TONY HOLLAND/AJAX REF:DTH151503 37342
ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal and Naval Air Arm , sia per la Civil Aviaition . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre sono state esposte e sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . Maggio 25 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istituzione-di-ricerca-nel-settore-delle-telecomunicazioni-grande-malvern-il-tre-e-responsabile-dello-sviluppo-di-apparecchiature-radio-sia-per-il-royal-and-naval-air-arm-sia-per-la-civil-aviaition-l-organizzazione-comprende-tre-dipartimenti-tecnici-radar-fisica-e-ingegneria-molte-mostre-sono-state-esposte-e-sono-il-prodotto-di-molti-anni-di-ricerca-tecnica-maggio-25-1948-image623913537.html
RM2Y71M29–ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal and Naval Air Arm , sia per la Civil Aviaition . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre sono state esposte e sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . Maggio 25 1948
RF2K3H2XN–Morlaix, Francia - 18 2022 settembre: Pilota dell'embarquée Aviation.
Super Lynx 100 702 SQN Naval Air squadron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-super-lynx-100-702-sqn-naval-air-squadron-31758413.html
RMBRJM51–Super Lynx 100 702 SQN Naval Air squadron
Primo attacco aereo con siluri da parte di G. H. Davis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-attacco-aereo-con-siluri-da-parte-di-g-h-davis-image501431679.html
RM2M3P567–Primo attacco aereo con siluri da parte di G. H. Davis
Il 12 Dic. 1974 - Il principe Carlo Porta REVAL ELICOTTERO FLYPAST tenente il Principe di Galles di oggi ha portato un ammassato flypast di helocopters navale di 707 Squadrone a teh Royal Naval Air Station Yeovilton, Somerest. L occasione è stato lo squadrone 10th. anniversario, che si verifica durante l'ultima settimana del suo corso con la Flest Air Arm. Dopo la flypast il Squadian ha effettuato una presentazione per il Principe Carlo per contrassegnare la fine della sua formazione peroid, durante il quale egli è diventato un completamente qualificato del Wessex 5 pilota di elicottero della Royal Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-12-dic-1974-il-principe-carlo-porta-reval-elicottero-flypast-tenente-il-principe-di-galles-di-oggi-ha-portato-un-ammassato-flypast-di-helocopters-navale-di-707-squadrone-a-teh-royal-naval-air-station-yeovilton-somerest-l-occasione-e-stato-lo-squadrone-10th-anniversario-che-si-verifica-durante-l-ultima-settimana-del-suo-corso-con-la-flest-air-arm-dopo-la-flypast-il-squadian-ha-effettuato-una-presentazione-per-il-principe-carlo-per-contrassegnare-la-fine-della-sua-formazione-peroid-durante-il-quale-egli-e-diventato-un-completamente-qualificato-del-wessex-5-pilota-di-elicottero-della-royal-navy-image69478871.html
RME11107–Il 12 Dic. 1974 - Il principe Carlo Porta REVAL ELICOTTERO FLYPAST tenente il Principe di Galles di oggi ha portato un ammassato flypast di helocopters navale di 707 Squadrone a teh Royal Naval Air Station Yeovilton, Somerest. L occasione è stato lo squadrone 10th. anniversario, che si verifica durante l'ultima settimana del suo corso con la Flest Air Arm. Dopo la flypast il Squadian ha effettuato una presentazione per il Principe Carlo per contrassegnare la fine della sua formazione peroid, durante il quale egli è diventato un completamente qualificato del Wessex 5 pilota di elicottero della Royal Navy
WWI - reclute del British Royal Naval Air Service che marciano con fucili prima del 1918. Il Royal Naval Air Service (RNAS) era il braccio aereo della Royal Navy. Sotto la direzione del Dipartimento aereo dell'Ammiragliato, ed esisteva formalmente nell'aprile 1918, si fuse con il Royal Flying Corps dell'Esercito britannico e divenne la prima forza aerea indipendente al mondo, la Royal Air Force, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wwi-reclute-del-british-royal-naval-air-service-che-marciano-con-fucili-prima-del-1918-il-royal-naval-air-service-rnas-era-il-braccio-aereo-della-royal-navy-sotto-la-direzione-del-dipartimento-aereo-dell-ammiragliato-ed-esisteva-formalmente-nell-aprile-1918-si-fuse-con-il-royal-flying-corps-dell-esercito-britannico-e-divenne-la-prima-forza-aerea-indipendente-al-mondo-la-royal-air-force-image438843572.html
RM2GDY1CM–WWI - reclute del British Royal Naval Air Service che marciano con fucili prima del 1918. Il Royal Naval Air Service (RNAS) era il braccio aereo della Royal Navy. Sotto la direzione del Dipartimento aereo dell'Ammiragliato, ed esisteva formalmente nell'aprile 1918, si fuse con il Royal Flying Corps dell'Esercito britannico e divenne la prima forza aerea indipendente al mondo, la Royal Air Force,
GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Fairey Barracuda sorvola lo spettacolo per i visitatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornata-aeronavale-arbroath-19-settembre-1945-hms-condor-royal-naval-air-station-arbroath-gli-abitanti-di-arbroath-e-del-distretto-hanno-avuto-l-opportunita-di-incontrare-uomini-e-macchine-del-braccio-aereo-della-marina-in-quartieri-ravvicinati-fairey-barracuda-sorvola-lo-spettacolo-per-i-visitatori-image602529026.html
RM2X07FWP–GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Fairey Barracuda sorvola lo spettacolo per i visitatori
Fleet Air Arm Museum, H.M.A.S. Albatross Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fleet-air-arm-museum-h-m-a-s-albatross-18167688.html
RMB1FH20–Fleet Air Arm Museum, H.M.A.S. Albatross
Gloster Sea Gladiator (G6A, numero di serie N5519) del n. 802 Naval Air Squadron FAA, HMS Glorious, 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gloster-sea-gladiator-g6a-numero-di-serie-n5519-del-n-802-naval-air-squadron-faa-hms-glorious-1939-image368133472.html
RF2CAWX00–Gloster Sea Gladiator (G6A, numero di serie N5519) del n. 802 Naval Air Squadron FAA, HMS Glorious, 1939
Royal Navy Wildcat HMA2 elicottero di 815 Naval Air Squadron che fornisce gli elicotteri (piccole navi voli) per fregate e cacciatorpediniere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-wildcat-hma2-elicottero-di-815-naval-air-squadron-che-fornisce-gli-elicotteri-piccole-navi-voli-per-fregate-e-cacciatorpediniere-image546300022.html
RM2PMP372–Royal Navy Wildcat HMA2 elicottero di 815 Naval Air Squadron che fornisce gli elicotteri (piccole navi voli) per fregate e cacciatorpediniere
Fairey Swordfish Mk i con 785 Naval Air Squadron, Fleet Air Arm, 1939-45. Il Fairey Swordfish era un aerosilurante biplano, soprannominato "Stringbag", che servì principalmente con la Fleet Air Arm (FAA) della Royal Navy britannica durante la seconda guerra mondiale. Anche se obsoleto nel 1939, lo Swordfish ha continuato ad avere un impressionante record in tempo di guerra, compreso l'affondamento di un tonnellaggio maggiore di navi dell'asse rispetto a qualsiasi altro aereo alleato e il famoso ruolo nell'affondamento della corazzata tedesca Bismarck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairey-swordfish-mk-i-con-785-naval-air-squadron-fleet-air-arm-1939-45-il-fairey-swordfish-era-un-aerosilurante-biplano-soprannominato-stringbag-che-servi-principalmente-con-la-fleet-air-arm-faa-della-royal-navy-britannica-durante-la-seconda-guerra-mondiale-anche-se-obsoleto-nel-1939-lo-swordfish-ha-continuato-ad-avere-un-impressionante-record-in-tempo-di-guerra-compreso-l-affondamento-di-un-tonnellaggio-maggiore-di-navi-dell-asse-rispetto-a-qualsiasi-altro-aereo-alleato-e-il-famoso-ruolo-nell-affondamento-della-corazzata-tedesca-bismarck-image571823913.html
RM2T68R6H–Fairey Swordfish Mk i con 785 Naval Air Squadron, Fleet Air Arm, 1939-45. Il Fairey Swordfish era un aerosilurante biplano, soprannominato "Stringbag", che servì principalmente con la Fleet Air Arm (FAA) della Royal Navy britannica durante la seconda guerra mondiale. Anche se obsoleto nel 1939, lo Swordfish ha continuato ad avere un impressionante record in tempo di guerra, compreso l'affondamento di un tonnellaggio maggiore di navi dell'asse rispetto a qualsiasi altro aereo alleato e il famoso ruolo nell'affondamento della corazzata tedesca Bismarck.
Marina militare tedesca Sea Lynx Mk88 arrivando al 2019 Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-militare-tedesca-sea-lynx-mk88-arrivando-al-2019-royal-international-air-tattoo-image262500351.html
RMW71WTF–Marina militare tedesca Sea Lynx Mk88 arrivando al 2019 Royal International Air Tattoo
Sea King elicottero del 846 Naval Air Squadron a Duxford Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sea-king-elicottero-del-846-naval-air-squadron-a-duxford-aerodrome-image9450956.html
RMAWCJMD–Sea King elicottero del 846 Naval Air Squadron a Duxford Aerodrome
Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fleet-air-arm-memorial-daedalus-un-memoriale-di-guerra-per-commemorare-il-servizio-del-royal-naval-air-service-e-fleet-air-arm-image261171460.html
RFW4WAT4–Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm
Royal Navy durante la seconda guerra mondiale. Sailor avieri del piede del braccio di aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-durante-la-seconda-guerra-mondiale-sailor-avieri-del-piede-del-braccio-di-aria-image67853531.html
RMDXAYTB–Royal Navy durante la seconda guerra mondiale. Sailor avieri del piede del braccio di aria
Hunter aeromobile in 764 Naval Air Squadron di colori a RNAS Culdrose aria giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hunter-aeromobile-in-764-naval-air-squadron-di-colori-a-rnas-culdrose-aria-giorno-72413621.html
RFE5PM8N–Hunter aeromobile in 764 Naval Air Squadron di colori a RNAS Culdrose aria giorno
Un Royal Navy Fleet Air Arm AgustaWestland Merlin HC.3, ZJ125, elicottero presso la Royal Naval Air Station Yeovilton International Air Day 2019, Somerset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-royal-navy-fleet-air-arm-agustawestland-merlin-hc-3-zj125-elicottero-presso-la-royal-naval-air-station-yeovilton-international-air-day-2019-somerset-image436748260.html
RM2GAFGT4–Un Royal Navy Fleet Air Arm AgustaWestland Merlin HC.3, ZJ125, elicottero presso la Royal Naval Air Station Yeovilton International Air Day 2019, Somerset
Un batsman che segnala un Fairey Swordfish, un siluro bombardiere e un grande biplano con un telaio metallico rivestito in tessuto, appositamente per l'uso da portaerei in quanto aveva ali pieghevoli. Utilizzato dal Fleet Air Arm della Royal Navy durante la seconda guerra mondiale era effettivamente conosciuto come "Stringbag" dai suoi equipaggi, ma era già obsoleto quando la guerra iniziò. È stato utilizzato come aereo d'attacco primario fino al 1942, quando è stato riutilizzato in un ruolo anti-sommergibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-batsman-che-segnala-un-fairey-swordfish-un-siluro-bombardiere-e-un-grande-biplano-con-un-telaio-metallico-rivestito-in-tessuto-appositamente-per-l-uso-da-portaerei-in-quanto-aveva-ali-pieghevoli-utilizzato-dal-fleet-air-arm-della-royal-navy-durante-la-seconda-guerra-mondiale-era-effettivamente-conosciuto-come-stringbag-dai-suoi-equipaggi-ma-era-gia-obsoleto-quando-la-guerra-inizio-e-stato-utilizzato-come-aereo-d-attacco-primario-fino-al-1942-quando-e-stato-riutilizzato-in-un-ruolo-anti-sommergibile-image622029765.html
RM2Y3YW8N–Un batsman che segnala un Fairey Swordfish, un siluro bombardiere e un grande biplano con un telaio metallico rivestito in tessuto, appositamente per l'uso da portaerei in quanto aveva ali pieghevoli. Utilizzato dal Fleet Air Arm della Royal Navy durante la seconda guerra mondiale era effettivamente conosciuto come "Stringbag" dai suoi equipaggi, ma era già obsoleto quando la guerra iniziò. È stato utilizzato come aereo d'attacco primario fino al 1942, quando è stato riutilizzato in un ruolo anti-sommergibile.
L'attrice Kristin Scott Thomas presso un ricevimento Guildhall dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'Aviazione Navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre di passo, anche pilota del braccio dell'aria della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-attrice-kristin-scott-thomas-presso-un-ricevimento-guildhall-dopo-un-servizio-alla-cattedrale-di-st-paul-per-celebrare-il-centenario-dell-aviazione-navale-la-sig-na-scott-thomas-che-ha-perso-suo-padre-un-pilota-del-braccio-dell-aria-della-flotta-in-un-vixen-del-mare-in-1966-e-piu-successivamente-il-suo-padre-di-passo-anche-pilota-del-braccio-dell-aria-della-flotta-in-un-phantom-in-1971-ha-parlato-al-servizio-110465752.html
RMGBM45C–L'attrice Kristin Scott Thomas presso un ricevimento Guildhall dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'Aviazione Navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre di passo, anche pilota del braccio dell'aria della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio.
ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal and Naval Air Arm , sia per la Civil Aviaition . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre sono state esposte e sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . Maggio 25 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istituzione-di-ricerca-nel-settore-delle-telecomunicazioni-grande-malvern-il-tre-e-responsabile-dello-sviluppo-di-apparecchiature-radio-sia-per-il-royal-and-naval-air-arm-sia-per-la-civil-aviaition-l-organizzazione-comprende-tre-dipartimenti-tecnici-radar-fisica-e-ingegneria-molte-mostre-sono-state-esposte-e-sono-il-prodotto-di-molti-anni-di-ricerca-tecnica-maggio-25-1948-image623913764.html
RM2Y71MAC–ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal and Naval Air Arm , sia per la Civil Aviaition . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre sono state esposte e sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . Maggio 25 1948
British Aerospace Sea Harrier FA2 Jets, ex Royal Navy 801 e 899 Naval Air Squadron. Con Everett Aero a Bentwaters. La coda lampeggia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-aerospace-sea-harrier-fa2-jets-ex-royal-navy-801-e-899-naval-air-squadron-con-everett-aero-a-bentwaters-la-coda-lampeggia-image450984701.html
RM2H5M3GD–British Aerospace Sea Harrier FA2 Jets, ex Royal Navy 801 e 899 Naval Air Squadron. Con Everett Aero a Bentwaters. La coda lampeggia
ZD250 Super Lynx 100 702 SQN Naval Air squadron NAS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zd250-super-lynx-100-702-sqn-naval-air-squadron-nas-31736260.html
RMBRHKWT–ZD250 Super Lynx 100 702 SQN Naval Air squadron NAS
Foto di gruppo dei 825 Squadrone, Royal Navy Fleet Air Arm, sul bordo guerriero HMS (R31) portaerei con un Fairey Firefly piano. Data: circa 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foto-di-gruppo-dei-825-squadrone-royal-navy-fleet-air-arm-sul-bordo-guerriero-hms-r31-portaerei-con-un-fairey-firefly-piano-data-circa-1953-105374131.html
RMG3C5NR–Foto di gruppo dei 825 Squadrone, Royal Navy Fleet Air Arm, sul bordo guerriero HMS (R31) portaerei con un Fairey Firefly piano. Data: circa 1953
Sett. 09, 1969 - Rolls Royce per ultima ala fissa dello squadrone Fleet Air arm; per commemorare la lunga associazione tra la Royal Navy e Rolls Royce, la società di prestito è una Rolls Royce Silver Shadow auto al n. 892 Squadrone del Fleet Air arm. La vettura è stata presentata per lo squadrone oggi dal sig. D.J. Pepe, un direttore di Rolls Royce, in occasione di una cerimonia che si terrà presso il Royal Naval Air Station, Yeeovilton, Somerset. Lo squadrone, dotato di Rolls Royce Spey powered Phantom strike fighter, è l'ultimo con su aerei ad ala fissa che deve essere formata nella Royal Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-09-1969-rolls-royce-per-ultima-ala-fissa-dello-squadrone-fleet-air-arm-per-commemorare-la-lunga-associazione-tra-la-royal-navy-e-rolls-royce-la-societa-di-prestito-e-una-rolls-royce-silver-shadow-auto-al-n-892-squadrone-del-fleet-air-arm-la-vettura-e-stata-presentata-per-lo-squadrone-oggi-dal-sig-d-j-pepe-un-direttore-di-rolls-royce-in-occasione-di-una-cerimonia-che-si-terra-presso-il-royal-naval-air-station-yeeovilton-somerset-lo-squadrone-dotato-di-rolls-royce-spey-powered-phantom-strike-fighter-e-l-ultimo-con-su-aerei-ad-ala-fissa-che-deve-essere-formata-nella-royal-navy-image69442498.html
RME0YAH6–Sett. 09, 1969 - Rolls Royce per ultima ala fissa dello squadrone Fleet Air arm; per commemorare la lunga associazione tra la Royal Navy e Rolls Royce, la società di prestito è una Rolls Royce Silver Shadow auto al n. 892 Squadrone del Fleet Air arm. La vettura è stata presentata per lo squadrone oggi dal sig. D.J. Pepe, un direttore di Rolls Royce, in occasione di una cerimonia che si terrà presso il Royal Naval Air Station, Yeeovilton, Somerset. Lo squadrone, dotato di Rolls Royce Spey powered Phantom strike fighter, è l'ultimo con su aerei ad ala fissa che deve essere formata nella Royal Navy
AJAXNETPHOTO. 24 APRILE 1974. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - SCRAPYARD BOUND - LA PORTAEREI DELLA FLOTTA LEGGERA DI CLASSE COLOSSUS HMS TRIONFA QUANDO VIENE TRAINATA DALLA BASE NAVALE FINO AL DEPOSITO DI ROTTAMI. FOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX. REF:7419 28 67 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-24-aprile-1974-portsmouth-inghilterra-scrapyard-bound-la-portaerei-della-flotta-leggera-di-classe-colossus-hms-trionfa-quando-viene-trainata-dalla-base-navale-fino-al-deposito-di-rottami-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-7419-28-67-image438112167.html
RM2GCNMF3–AJAXNETPHOTO. 24 APRILE 1974. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - SCRAPYARD BOUND - LA PORTAEREI DELLA FLOTTA LEGGERA DI CLASSE COLOSSUS HMS TRIONFA QUANDO VIENE TRAINATA DALLA BASE NAVALE FINO AL DEPOSITO DI ROTTAMI. FOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX. REF:7419 28 67
GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Station Wrens come hostess all'ora del tè per i bambini locali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornata-aeronavale-arbroath-19-settembre-1945-hms-condor-royal-naval-air-station-arbroath-gli-abitanti-di-arbroath-e-del-distretto-hanno-avuto-l-opportunita-di-incontrare-uomini-e-macchine-del-braccio-aereo-della-marina-in-quartieri-ravvicinati-station-wrens-come-hostess-all-ora-del-te-per-i-bambini-locali-image602535999.html
RM2X07TPR–GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Station Wrens come hostess all'ora del tè per i bambini locali
Parte anteriore del RNA air museum di Yeovilton REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-anteriore-del-rna-air-museum-di-yeovilton-regno-unito-71510817.html
RME49GNN–Parte anteriore del RNA air museum di Yeovilton REGNO UNITO
Fairey Barracuda Mk II (PM948) del 812 Naval Air Squadron FAA, HMS Vengeance, British Pacific Fleet, agosto 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairey-barracuda-mk-ii-pm948-del-812-naval-air-squadron-faa-hms-vengeance-british-pacific-fleet-agosto-1945-image608612699.html
RF2XA4KKR–Fairey Barracuda Mk II (PM948) del 812 Naval Air Squadron FAA, HMS Vengeance, British Pacific Fleet, agosto 1945
Royal Navy Wildcat HMA2 elicottero di 815 Naval Air Squadron che fornisce gli elicotteri (piccole navi voli) per fregate e cacciatorpediniere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-wildcat-hma2-elicottero-di-815-naval-air-squadron-che-fornisce-gli-elicotteri-piccole-navi-voli-per-fregate-e-cacciatorpediniere-image546300019.html
RM2PMP36Y–Royal Navy Wildcat HMA2 elicottero di 815 Naval Air Squadron che fornisce gli elicotteri (piccole navi voli) per fregate e cacciatorpediniere
Supermarine Seafire PP972, e Sea Hurricane, Z7015, Shuttleworth Air display, Old Warden, Biggleswade, Bedfordshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-seafire-pp972-e-sea-hurricane-z7015-shuttleworth-air-display-old-warden-biggleswade-bedfordshire-inghilterra-regno-unito-image609158697.html
RM2XB1G3N–Supermarine Seafire PP972, e Sea Hurricane, Z7015, Shuttleworth Air display, Old Warden, Biggleswade, Bedfordshire, Inghilterra, Regno Unito.
Marina militare tedesca Sea Lynx Mk88 arrivando al 2019 Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-militare-tedesca-sea-lynx-mk88-arrivando-al-2019-royal-international-air-tattoo-image262500357.html
RMW71WTN–Marina militare tedesca Sea Lynx Mk88 arrivando al 2019 Royal International Air Tattoo
Gli armaioli della Women' il Royal Naval Service re-braccio un Hawker ''URAGANO'' aeromobile presso il Royal Naval Air Station a Yeovilton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-armaioli-della-women-il-royal-naval-service-re-braccio-un-hawker-uragano-aeromobile-presso-il-royal-naval-air-station-a-yeovilton-48508868.html
RMCPWNFG–Gli armaioli della Women' il Royal Naval Service re-braccio un Hawker ''URAGANO'' aeromobile presso il Royal Naval Air Station a Yeovilton
Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fleet-air-arm-memorial-daedalus-un-memoriale-di-guerra-per-commemorare-il-servizio-del-royal-naval-air-service-e-fleet-air-arm-image261171487.html
RFW4WAW3–Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm
XX329, un BAe Hawk T1A gestito da 736 Naval Air Squadron della Royal Navy (Fleet Air Arm), che arriva all'aeroporto di Prestwick, Ayrshire in preparazione alla sua partecipazione all'esercizio Joint Warrior 21-1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xx329-un-bae-hawk-t1a-gestito-da-736-naval-air-squadron-della-royal-navy-fleet-air-arm-che-arriva-all-aeroporto-di-prestwick-ayrshire-in-preparazione-alla-sua-partecipazione-all-esercizio-joint-warrior-21-1-image426380846.html
RM2FNK93A–XX329, un BAe Hawk T1A gestito da 736 Naval Air Squadron della Royal Navy (Fleet Air Arm), che arriva all'aeroporto di Prestwick, Ayrshire in preparazione alla sua partecipazione all'esercizio Joint Warrior 21-1.
Caricamento US Torpedo Bombers for Strike contro il giapponese -- siluri sono caricati a bordo di un vendicatore, che sta per decoltare il ponte di volo di un portaerei della Marina degli Stati Uniti per uno sciopero contro il giapponese nel Pacifico. Altri aerei, parte del Carrier Air Group Two della Marina, sono pronti sul ponte con le ali ancora ripiegate per risparmiare spazio. Vettori come questo facevano parte delle forze navali americane e australiane che, in combattimenti simultanei, alla fine di ottobre 144, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricamento-us-torpedo-bombers-for-strike-contro-il-giapponese-siluri-sono-caricati-a-bordo-di-un-vendicatore-che-sta-per-decoltare-il-ponte-di-volo-di-un-portaerei-della-marina-degli-stati-uniti-per-uno-sciopero-contro-il-giapponese-nel-pacifico-altri-aerei-parte-del-carrier-air-group-two-della-marina-sono-pronti-sul-ponte-con-le-ali-ancora-ripiegate-per-risparmiare-spazio-vettori-come-questo-facevano-parte-delle-forze-navali-americane-e-australiane-che-in-combattimenti-simultanei-alla-fine-di-ottobre-144-image463582113.html
RM2HX5YM1–Caricamento US Torpedo Bombers for Strike contro il giapponese -- siluri sono caricati a bordo di un vendicatore, che sta per decoltare il ponte di volo di un portaerei della Marina degli Stati Uniti per uno sciopero contro il giapponese nel Pacifico. Altri aerei, parte del Carrier Air Group Two della Marina, sono pronti sul ponte con le ali ancora ripiegate per risparmiare spazio. Vettori come questo facevano parte delle forze navali americane e australiane che, in combattimenti simultanei, alla fine di ottobre 144,
Yeovilton, Somerset, UK - Settembre 17 2004: British Aerospace Hawker Siddeley Sea Harrier fa.2, ZH809 di No.899 Naval Air Squadron, RNAS Yeoviton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeovilton-somerset-uk-settembre-17-2004-british-aerospace-hawker-siddeley-sea-harrier-fa-2-zh809-di-no899-naval-air-squadron-rnas-yeoviton-image452286549.html
RM2H7RC31–Yeovilton, Somerset, UK - Settembre 17 2004: British Aerospace Hawker Siddeley Sea Harrier fa.2, ZH809 di No.899 Naval Air Squadron, RNAS Yeoviton
Il Supermarine Seafire, una versione navale del Supermarine Spitfire adattata per e e decollare da una portaerei. Dal 1942 in poi, il primo operativamente vitali F Seafire Mk III variante sono stati consegnati.it fornito copertura aerea durante lo sbarco degli Alleati nel Nord Africa nel 1942; nel luglio 1943, per l'invasione alleata della Sicilia e la successiva invasione degli alleati in Italia e nel 1944, durante lo sbarco in Normandia. Durante la seconda metà del 1944, il Seafire divenne una parte della componente aerea della British della flotta del Pacifico, dove ha subito dimostrato di essere una capace interceptor. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-seafire-una-versione-navale-del-supermarine-spitfire-adattata-per-e-e-decollare-da-una-portaerei-dal-1942-in-poi-il-primo-operativamente-vitali-f-seafire-mk-iii-variante-sono-stati-consegnati-it-fornito-copertura-aerea-durante-lo-sbarco-degli-alleati-nel-nord-africa-nel-1942-nel-luglio-1943-per-l-invasione-alleata-della-sicilia-e-la-successiva-invasione-degli-alleati-in-italia-e-nel-1944-durante-lo-sbarco-in-normandia-durante-la-seconda-meta-del-1944-il-seafire-divenne-una-parte-della-componente-aerea-della-british-della-flotta-del-pacifico-dove-ha-subito-dimostrato-di-essere-una-capace-interceptor-image241679301.html
RMT15CBH–Il Supermarine Seafire, una versione navale del Supermarine Spitfire adattata per e e decollare da una portaerei. Dal 1942 in poi, il primo operativamente vitali F Seafire Mk III variante sono stati consegnati.it fornito copertura aerea durante lo sbarco degli Alleati nel Nord Africa nel 1942; nel luglio 1943, per l'invasione alleata della Sicilia e la successiva invasione degli alleati in Italia e nel 1944, durante lo sbarco in Normandia. Durante la seconda metà del 1944, il Seafire divenne una parte della componente aerea della British della flotta del Pacifico, dove ha subito dimostrato di essere una capace interceptor.
L'attrice Kristin Scott Thomas presso un ricevimento Guildhall dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'Aviazione Navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre di passo, anche pilota del braccio dell'aria della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-attrice-kristin-scott-thomas-presso-un-ricevimento-guildhall-dopo-un-servizio-alla-cattedrale-di-st-paul-per-celebrare-il-centenario-dell-aviazione-navale-la-sig-na-scott-thomas-che-ha-perso-suo-padre-un-pilota-del-braccio-dell-aria-della-flotta-in-un-vixen-del-mare-in-1966-e-piu-successivamente-il-suo-padre-di-passo-anche-pilota-del-braccio-dell-aria-della-flotta-in-un-phantom-in-1971-ha-parlato-al-servizio-110465689.html
RMGBM435–L'attrice Kristin Scott Thomas presso un ricevimento Guildhall dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'Aviazione Navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre di passo, anche pilota del braccio dell'aria della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio.
ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal and Naval Air Arm , sia per la Civil Aviaition . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre che sono state esposte sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . L' IMMAGINE MOSTRA ;- questo complesso equipaggiamento , un SINCROTRONE ELETTRONE da 15 MEV , era in mostra alla mostra T R e , Great Malvern . Maggio 25 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istituzione-di-ricerca-nel-settore-delle-telecomunicazioni-grande-malvern-il-tre-e-responsabile-dello-sviluppo-di-apparecchiature-radio-sia-per-il-royal-and-naval-air-arm-sia-per-la-civil-aviaition-l-organizzazione-comprende-tre-dipartimenti-tecnici-radar-fisica-e-ingegneria-molte-mostre-che-sono-state-esposte-sono-il-prodotto-di-molti-anni-di-ricerca-tecnica-l-immagine-mostra-questo-complesso-equipaggiamento-un-sincrotrone-elettrone-da-15-mev-era-in-mostra-alla-mostra-t-r-e-great-malvern-maggio-25-1948-image623913508.html
RM2Y71M18–ISTITUZIONE DI RICERCA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI , GRANDE MALVERN . Il tre è responsabile dello sviluppo di apparecchiature radio sia per il Royal and Naval Air Arm , sia per la Civil Aviaition . L'organizzazione comprende tre dipartimenti tecnici: Radar , fisica e Ingegneria . Molte mostre che sono state esposte sono il prodotto di molti anni di ricerca tecnica . L' IMMAGINE MOSTRA ;- questo complesso equipaggiamento , un SINCROTRONE ELETTRONE da 15 MEV , era in mostra alla mostra T R e , Great Malvern . Maggio 25 1948
Tails of British Aerospace Sea Harrier FA2 ZH809, in precedenza con Royal Navy 899 Naval Air Squadron. Logo del pugno inviato per posta. Con Everett Aero a Bentwaters Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tails-of-british-aerospace-sea-harrier-fa2-zh809-in-precedenza-con-royal-navy-899-naval-air-squadron-logo-del-pugno-inviato-per-posta-con-everett-aero-a-bentwaters-image450984670.html
RM2H5M3FA–Tails of British Aerospace Sea Harrier FA2 ZH809, in precedenza con Royal Navy 899 Naval Air Squadron. Logo del pugno inviato per posta. Con Everett Aero a Bentwaters
Royal Navy. Gli RNA airman marinaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-navy-gli-rna-airman-marinaio-123070132.html
RMH4695T–Royal Navy. Gli RNA airman marinaio
Fleet Air Arm - Fairey Gannet T.5 XG886 (msn F9415) di 849 Naval Air Squadron Headquarters Flight, da RNAS Brawdy, alla RAF Odiham. XG866 è stato consegnato il 4 luglio 1957 ed è stato disaggregato per parti di ricambio/ridotto a produrre, alla RNAS Brawdy il 19 maggio 1970. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fleet-air-arm-fairey-gannet-t-5-xg886-msn-f9415-di-849-naval-air-squadron-headquarters-flight-da-rnas-brawdy-alla-raf-odiham-xg866-e-stato-consegnato-il-4-luglio-1957-ed-e-stato-disaggregato-per-parti-di-ricambio-ridotto-a-produrre-alla-rnas-brawdy-il-19-maggio-1970-image560782077.html
RM2RG9R79–Fleet Air Arm - Fairey Gannet T.5 XG886 (msn F9415) di 849 Naval Air Squadron Headquarters Flight, da RNAS Brawdy, alla RAF Odiham. XG866 è stato consegnato il 4 luglio 1957 ed è stato disaggregato per parti di ricambio/ridotto a produrre, alla RNAS Brawdy il 19 maggio 1970.
Mar 16, 1943 - Robert Taylor si unisce all esercito degli Stati Uniti in braccio.: mostra fotografica di film di star Robert Taylor che mostra come Lt. Wallace Treu Administeredthe giuramento rendendo l'attore tenente (J.G.) NEGLI STATI UNITI Naval Air Force. Taylor si avvia la formazione come pilota di traghetto o istruttore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-16-1943-robert-taylor-si-unisce-all-esercito-degli-stati-uniti-in-braccio-mostra-fotografica-di-film-di-star-robert-taylor-che-mostra-come-lt-wallace-treu-administeredthe-giuramento-rendendo-l-attore-tenente-j-g-negli-stati-uniti-naval-air-force-taylor-si-avvia-la-formazione-come-pilota-di-traghetto-o-istruttore-image69276009.html
RME0KP75–Mar 16, 1943 - Robert Taylor si unisce all esercito degli Stati Uniti in braccio.: mostra fotografica di film di star Robert Taylor che mostra come Lt. Wallace Treu Administeredthe giuramento rendendo l'attore tenente (J.G.) NEGLI STATI UNITI Naval Air Force. Taylor si avvia la formazione come pilota di traghetto o istruttore.
AJAXNETPHOTO. 26 GENNAIO 1972. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - ULTIMO INGRESSO - LA PORTAEREI HMS EAGLE ENTRA NELLA BASE NAVALE PER L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI DECOMISIONING, ACCOLTO DA FOLLA AGITANDO SULLA VECCHIA TORRE ROTONDA DI PORTSMOUTH. EAGLE ERA UN AUDACE PORTATORE DI CLASSE. LA NAVE SORELLA ERA HMS ARK ROYAL. FOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX. REF:357203 13A 12 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-26-gennaio-1972-portsmouth-inghilterra-ultimo-ingresso-la-portaerei-hms-eagle-entra-nella-base-navale-per-l-ultima-volta-prima-di-decomisioning-accolto-da-folla-agitando-sulla-vecchia-torre-rotonda-di-portsmouth-eagle-era-un-audace-portatore-di-classe-la-nave-sorella-era-hms-ark-royal-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-357203-13a-12-image418268871.html
RM2F8DP5Y–AJAXNETPHOTO. 26 GENNAIO 1972. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - ULTIMO INGRESSO - LA PORTAEREI HMS EAGLE ENTRA NELLA BASE NAVALE PER L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI DECOMISIONING, ACCOLTO DA FOLLA AGITANDO SULLA VECCHIA TORRE ROTONDA DI PORTSMOUTH. EAGLE ERA UN AUDACE PORTATORE DI CLASSE. LA NAVE SORELLA ERA HMS ARK ROYAL. FOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX. REF:357203 13A 12
GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Giovani visitatori che imparano i segreti del siluro-bombardiere Fairey Barracuda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornata-aeronavale-arbroath-19-settembre-1945-hms-condor-royal-naval-air-station-arbroath-gli-abitanti-di-arbroath-e-del-distretto-hanno-avuto-l-opportunita-di-incontrare-uomini-e-macchine-del-braccio-aereo-della-marina-in-quartieri-ravvicinati-giovani-visitatori-che-imparano-i-segreti-del-siluro-bombardiere-fairey-barracuda-image603102866.html
RM2X15KT2–GIORNATA AERONAVALE, ARBROATH. 19 SETTEMBRE 1945, HMS CONDOR, ROYAL NAVAL AIR STATION, ARBROATH. GLI ABITANTI DI ARBROATH E DEL DISTRETTO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARE UOMINI E MACCHINE DEL BRACCIO AEREO DELLA MARINA IN QUARTIERI RAVVICINATI. - Giovani visitatori che imparano i segreti del siluro-bombardiere Fairey Barracuda
Royal Naval Air Service Aviation Museum Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-naval-air-service-aviation-museum-regno-unito-71734352.html
RME4KNW4–Royal Naval Air Service Aviation Museum Regno Unito
Fairey Barracuda Mk II (P9981) del 810 Naval Air Squadron FAA, che decolli dall'HMS Illustrious e attaccò il porto di Sabang, Sumatra, aprile 1944 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairey-barracuda-mk-ii-p9981-del-810-naval-air-squadron-faa-che-decolli-dall-hms-illustrious-e-attacco-il-porto-di-sabang-sumatra-aprile-1944-image368453859.html
RF2CBCEJB–Fairey Barracuda Mk II (P9981) del 810 Naval Air Squadron FAA, che decolli dall'HMS Illustrious e attaccò il porto di Sabang, Sumatra, aprile 1944
Royal Navy Wildcat HMA2 elicottero di 815 Naval Air Squadron che fornisce gli elicotteri (piccole navi voli) per fregate e cacciatorpediniere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-wildcat-hma2-elicottero-di-815-naval-air-squadron-che-fornisce-gli-elicotteri-piccole-navi-voli-per-fregate-e-cacciatorpediniere-image546300024.html
RM2PMP374–Royal Navy Wildcat HMA2 elicottero di 815 Naval Air Squadron che fornisce gli elicotteri (piccole navi voli) per fregate e cacciatorpediniere
Uno dei momenti salienti del 2019 la Royal Navy International Air giorno a Yeovilton, Regno Unito il 13/7/19 è stato il display con la marina spagnola EAV-8B Harrier II Plus Naval Fighter, che si vede qui facendo una laminazione convenzionale decollare e ottenere airborne davanti alla torre di controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-dei-momenti-salienti-del-2019-la-royal-navy-international-air-giorno-a-yeovilton-regno-unito-il-13-7-19-e-stato-il-display-con-la-marina-spagnola-eav-8b-harrier-ii-plus-naval-fighter-che-si-vede-qui-facendo-una-laminazione-convenzionale-decollare-e-ottenere-airborne-davanti-alla-torre-di-controllo-image334393814.html
RM2AC0XM6–Uno dei momenti salienti del 2019 la Royal Navy International Air giorno a Yeovilton, Regno Unito il 13/7/19 è stato il display con la marina spagnola EAV-8B Harrier II Plus Naval Fighter, che si vede qui facendo una laminazione convenzionale decollare e ottenere airborne davanti alla torre di controllo.
1004108848T-154 PENSACOLA, Ban. (10 aprile 2010) Un cadetto della Marina Junior ROTC, di Seaford, del., nato con un difetto di nascita con il braccio destro, esegue push-up durante il Navy Junior ROTC Nationals Academic, Athletic and Drill Competition 2010 presso la Naval Air Station Pensacola, Flag. (U.S. Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1004108848t-154-pensacola-ban-10-aprile-2010-un-cadetto-della-marina-junior-rotc-di-seaford-del-nato-con-un-difetto-di-nascita-con-il-braccio-destro-esegue-push-up-durante-il-navy-junior-rotc-nationals-academic-athletic-and-drill-competition-2010-presso-la-naval-air-station-pensacola-flag-u-s-navy-image571083284.html
RM2T532FG–1004108848T-154 PENSACOLA, Ban. (10 aprile 2010) Un cadetto della Marina Junior ROTC, di Seaford, del., nato con un difetto di nascita con il braccio destro, esegue push-up durante il Navy Junior ROTC Nationals Academic, Athletic and Drill Competition 2010 presso la Naval Air Station Pensacola, Flag. (U.S. Navy
Elicottero RNAS Merlin con sfondo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elicottero-rnas-merlin-con-sfondo-blu-image577975562.html
RF2TG91MA–Elicottero RNAS Merlin con sfondo blu
Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fleet-air-arm-memorial-daedalus-un-memoriale-di-guerra-per-commemorare-il-servizio-del-royal-naval-air-service-e-fleet-air-arm-image261171504.html
RFW4WAWM–Fleet Air Arm Memorial (Daedalus), un memoriale di guerra per commemorare il servizio del Royal Naval Air Service e Fleet Air Arm
XX324, un BAe Hawk T1A gestito da 736 Naval Air Squadron della Royal Navy (Fleet Air Arm), che arriva all'aeroporto di Prestwick, Ayrshire in preparazione alla sua partecipazione all'esercizio Joint Warrior 21-1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xx324-un-bae-hawk-t1a-gestito-da-736-naval-air-squadron-della-royal-navy-fleet-air-arm-che-arriva-all-aeroporto-di-prestwick-ayrshire-in-preparazione-alla-sua-partecipazione-all-esercizio-joint-warrior-21-1-image426381438.html
RM2FNK9TE–XX324, un BAe Hawk T1A gestito da 736 Naval Air Squadron della Royal Navy (Fleet Air Arm), che arriva all'aeroporto di Prestwick, Ayrshire in preparazione alla sua partecipazione all'esercizio Joint Warrior 21-1.
Royal Navy Wildcat AgustaWestland AW159 è una ricerca e soccorso e superficie anti Warfare elicottero. Sorvolando Dartmouth Devon Mercoledì 8 Novembre 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-navy-wildcat-agustawestland-aw159-e-una-ricerca-e-soccorso-e-superficie-anti-warfare-elicottero-sorvolando-dartmouth-devon-mercoledi-8-novembre-2017-165487817.html
RFKH6HB5–Royal Navy Wildcat AgustaWestland AW159 è una ricerca e soccorso e superficie anti Warfare elicottero. Sorvolando Dartmouth Devon Mercoledì 8 Novembre 2017
Yeovilton, Somerset, UK - Settembre 17 2004: British Aerospace Hawker Siddeley Sea Harrier fa.2, ZH809 di No.899 Naval Air Squadron, RNAS Yeoviton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeovilton-somerset-uk-settembre-17-2004-british-aerospace-hawker-siddeley-sea-harrier-fa-2-zh809-di-no899-naval-air-squadron-rnas-yeoviton-image452286556.html
RM2H7RC38–Yeovilton, Somerset, UK - Settembre 17 2004: British Aerospace Hawker Siddeley Sea Harrier fa.2, ZH809 di No.899 Naval Air Squadron, RNAS Yeoviton
Un vettore aereo che serve con il Fleet Air Arm, uno dei cinque bracci di combattimento della Royal Navy che è responsabile per il funzionamento di aerei militari. La Fleet Air Arm è stata formata nel 1924 in quanto unità organizzativa della Royal Air Force che è stato poi il funzionamento del velivolo imbarcato sulla RN navi - Royal Naval Air Service che è stata fusa con l'esercito britannico Royal Flying Corps nel 1918, per formare la Royal Air Force - e non sono sotto il controllo diretto del Ministero della marina fino a metà-1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vettore-aereo-che-serve-con-il-fleet-air-arm-uno-dei-cinque-bracci-di-combattimento-della-royal-navy-che-e-responsabile-per-il-funzionamento-di-aerei-militari-la-fleet-air-arm-e-stata-formata-nel-1924-in-quanto-unita-organizzativa-della-royal-air-force-che-e-stato-poi-il-funzionamento-del-velivolo-imbarcato-sulla-rn-navi-royal-naval-air-service-che-e-stata-fusa-con-l-esercito-britannico-royal-flying-corps-nel-1918-per-formare-la-royal-air-force-e-non-sono-sotto-il-controllo-diretto-del-ministero-della-marina-fino-a-meta-1939-image267952502.html
RMWFX846–Un vettore aereo che serve con il Fleet Air Arm, uno dei cinque bracci di combattimento della Royal Navy che è responsabile per il funzionamento di aerei militari. La Fleet Air Arm è stata formata nel 1924 in quanto unità organizzativa della Royal Air Force che è stato poi il funzionamento del velivolo imbarcato sulla RN navi - Royal Naval Air Service che è stata fusa con l'esercito britannico Royal Flying Corps nel 1918, per formare la Royal Air Force - e non sono sotto il controllo diretto del Ministero della marina fino a metà-1939.
Il Principe del Galles parla con l'attrice Kristin Scott Thomas alla reception di Guildhall dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'aviazione navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre di passo, anche un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-del-galles-parla-con-l-attrice-kristin-scott-thomas-alla-reception-di-guildhall-dopo-un-servizio-alla-cattedrale-di-st-paul-per-celebrare-il-centenario-dell-aviazione-navale-la-sig-na-scott-thomas-che-ha-perso-suo-padre-un-pilota-del-braccio-dell-aria-della-flotta-in-un-vixen-del-mare-in-1966-e-piu-successivamente-il-suo-padre-di-passo-anche-un-pilota-del-braccio-dell-aria-della-flotta-in-un-phantom-in-1971-ha-parlato-al-servizio-110465572.html
RMGBM3Y0–Il Principe del Galles parla con l'attrice Kristin Scott Thomas alla reception di Guildhall dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'aviazione navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre di passo, anche un pilota del braccio dell'aria della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio.
Un Hawker Nimrod di 801 Squadrone Navale Air che allontano il ponte di HMS Furious durante la sua crociera navale di primavera . 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-nimrod-di-801-squadrone-navale-air-che-allontano-il-ponte-di-hms-furious-durante-la-sua-crociera-navale-di-primavera-1936-image359652470.html
RM2BW3GB2–Un Hawker Nimrod di 801 Squadrone Navale Air che allontano il ponte di HMS Furious durante la sua crociera navale di primavera . 1936
British Aerospace Sea Harrier FA2 Jets, ex Royal Navy 899 Naval Air Squadron con flash Fist fin inviato. Con Everett Aero a Bentwaters Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-aerospace-sea-harrier-fa2-jets-ex-royal-navy-899-naval-air-squadron-con-flash-fist-fin-inviato-con-everett-aero-a-bentwaters-image450984672.html
RM2H5M3FC–British Aerospace Sea Harrier FA2 Jets, ex Royal Navy 899 Naval Air Squadron con flash Fist fin inviato. Con Everett Aero a Bentwaters
RM2D7NKWA–Westland Wasp, XT787, G-KAXT, Old Warden, Biggleswade, Bedfordshire, Inghilterra,
Royal Navy - British Aerospace Jetstream T.3 ZE441 / 579 dal 750 Naval Air Squadron della Fleet Air Arm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-british-aerospace-jetstream-t-3-ze441-579-dal-750-naval-air-squadron-della-fleet-air-arm-image560853624.html
RM2RGD2EG–Royal Navy - British Aerospace Jetstream T.3 ZE441 / 579 dal 750 Naval Air Squadron della Fleet Air Arm.
Febbraio 02, 1968 - HANNO ADERITO COME NAVAL AVIATORI SECONDA CLASSE E tornare come Admirals posteriore. Naval aviatori classe distaccato Empson e Roberts, unite il Fleet Air arm lo stesso giorno nel mese di aprile 1940, a H.M.S. Vincent la Gosport istituzione formativa. Ieri ha fatto un ritorno nostalgico vi - ma ora sono Ammiraglio Derek Empson, Bandiera Officer portaerei, e l'ammiraglio posteriore S.K. Roberts, D.S.O., Bandiera officer Naval Flying Training. Mostra fotografica di:- (foto in alto), Gosbort 1940: Naval aviatori Seconda Classe Roberts (sinistra) e Empson, (fondo) dell'immagine: Gosport 1968 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-02-1968-hanno-aderito-come-naval-aviatori-seconda-classe-e-tornare-come-admirals-posteriore-naval-aviatori-classe-distaccato-empson-e-roberts-unite-il-fleet-air-arm-lo-stesso-giorno-nel-mese-di-aprile-1940-a-h-m-s-vincent-la-gosport-istituzione-formativa-ieri-ha-fatto-un-ritorno-nostalgico-vi-ma-ora-sono-ammiraglio-derek-empson-bandiera-officer-portaerei-e-l-ammiraglio-posteriore-s-k-roberts-d-s-o-bandiera-officer-naval-flying-training-mostra-fotografica-di-foto-in-alto-gosbort-1940-naval-aviatori-seconda-classe-roberts-sinistra-e-empson-fondo-dell-immagine-gosport-1968-image69434104.html
RME0XYWC–Febbraio 02, 1968 - HANNO ADERITO COME NAVAL AVIATORI SECONDA CLASSE E tornare come Admirals posteriore. Naval aviatori classe distaccato Empson e Roberts, unite il Fleet Air arm lo stesso giorno nel mese di aprile 1940, a H.M.S. Vincent la Gosport istituzione formativa. Ieri ha fatto un ritorno nostalgico vi - ma ora sono Ammiraglio Derek Empson, Bandiera Officer portaerei, e l'ammiraglio posteriore S.K. Roberts, D.S.O., Bandiera officer Naval Flying Training. Mostra fotografica di:- (foto in alto), Gosbort 1940: Naval aviatori Seconda Classe Roberts (sinistra) e Empson, (fondo) dell'immagine: Gosport 1968
AJAXNETPHOTO. 26 GENNAIO 1972. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - ULTIMO INGRESSO - LA PORTAEREI HMS EAGLE ENTRA NELLA BASE NAVALE PER L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI DECOMISIONING, ACCOLTO DA FOLLA AGITANDO SULLA VECCHIA TORRE ROTONDA DI PORTSMOUTH. EAGLE ERA UN AUDACE PORTATORE DI CLASSE. LA NAVE SORELLA ERA HMS ARK ROYAL. FOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX. REF:357203 14 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-26-gennaio-1972-portsmouth-inghilterra-ultimo-ingresso-la-portaerei-hms-eagle-entra-nella-base-navale-per-l-ultima-volta-prima-di-decomisioning-accolto-da-folla-agitando-sulla-vecchia-torre-rotonda-di-portsmouth-eagle-era-un-audace-portatore-di-classe-la-nave-sorella-era-hms-ark-royal-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-357203-14-13-image418268879.html
RM2F8DP67–AJAXNETPHOTO. 26 GENNAIO 1972. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - ULTIMO INGRESSO - LA PORTAEREI HMS EAGLE ENTRA NELLA BASE NAVALE PER L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI DECOMISIONING, ACCOLTO DA FOLLA AGITANDO SULLA VECCHIA TORRE ROTONDA DI PORTSMOUTH. EAGLE ERA UN AUDACE PORTATORE DI CLASSE. LA NAVE SORELLA ERA HMS ARK ROYAL. FOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX. REF:357203 14 13
La Royal Navy durante la Seconda Guerra Mondiale inglesi e americani cadetti a piedi fuori per le loro macchine in un Bunker Hill, Indiana, dove partono insieme per la formazione di piloti per la Naval Air arm di entrambi gli inglesi e americani marine militari. Una fila di Boeing Stearman Kaydet velivolo formazione può solo essere visto dietro gli uomini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-navy-durante-la-seconda-guerra-mondiale-inglesi-e-americani-cadetti-a-piedi-fuori-per-le-loro-macchine-in-un-bunker-hill-indiana-dove-partono-insieme-per-la-formazione-di-piloti-per-la-naval-air-arm-di-entrambi-gli-inglesi-e-americani-marine-militari-una-fila-di-boeing-stearman-kaydet-velivolo-formazione-puo-solo-essere-visto-dietro-gli-uomini-image569013010.html
RM2T1MNW6–La Royal Navy durante la Seconda Guerra Mondiale inglesi e americani cadetti a piedi fuori per le loro macchine in un Bunker Hill, Indiana, dove partono insieme per la formazione di piloti per la Naval Air arm di entrambi gli inglesi e americani marine militari. Una fila di Boeing Stearman Kaydet velivolo formazione può solo essere visto dietro gli uomini.
Elicottero ciclone in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elicottero-ciclone-in-volo-image559563804.html
RF2REA99G–Elicottero ciclone in volo
Fairey IIIF Mk IIIM (S1356) del 823 Naval Air Squadron Fleet Air Arm basato a bordo di HMS Glorious, aprile 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairey-iiif-mk-iiim-s1356-del-823-naval-air-squadron-fleet-air-arm-basato-a-bordo-di-hms-glorious-aprile-1933-image368356966.html
RF2CB831X–Fairey IIIF Mk IIIM (S1356) del 823 Naval Air Squadron Fleet Air Arm basato a bordo di HMS Glorious, aprile 1933
Una Westland Lynx HAS3 appartenente a 815 Naval Air Squadron della Royal Navys Fleet Air Arm la Lynx servì con la Royal Navy dal 1981 al 2017 quando fu in servizio dal Wildcat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-westland-lynx-has3-appartenente-a-815-naval-air-squadron-della-royal-navys-fleet-air-arm-la-lynx-servi-con-la-royal-navy-dal-1981-al-2017-quando-fu-in-servizio-dal-wildcat-image433926923.html
RM2G5Y263–Una Westland Lynx HAS3 appartenente a 815 Naval Air Squadron della Royal Navys Fleet Air Arm la Lynx servì con la Royal Navy dal 1981 al 2017 quando fu in servizio dal Wildcat
Black Royal Navy Hawk Aircraft sopra Portsmouth Harbour, Regno Unito il 17th marzo 2022 per il volo di addio da 736 Naval Air Squadron da RNAS Culdrose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/black-royal-navy-hawk-aircraft-sopra-portsmouth-harbour-regno-unito-il-17th-marzo-2022-per-il-volo-di-addio-da-736-naval-air-squadron-da-rnas-culdrose-image464899827.html
RM2J0A0D7–Black Royal Navy Hawk Aircraft sopra Portsmouth Harbour, Regno Unito il 17th marzo 2022 per il volo di addio da 736 Naval Air Squadron da RNAS Culdrose.
UN U.S. Marine with Marine All Weather Fighter Attack Squadron (VMFA(AW)) 224, 2nd Marine Aircraft Wing, utilizza i segnali delle mani e delle braccia per comunicare con un pilota F/A-18 Hornet presso la Naval Air Station Key West, Florida, 21 giugno 2023. VMFA(AW)-224 ha condotto un addestramento di competenza per missili aria-aria per mantenere la loro capacità, in tutte le condizioni meteorologiche, di fornire il coordinamento degli armamenti di supporto, condurre immagini multi-sensore e distruggere obiettivi di superficie e aerei nemici di giorno o di notte. (STATI UNITI Marine Corps foto di Lance CPL. Kyle Baskin) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-marine-with-marine-all-weather-fighter-attack-squadron-vmfa-aw-224-2nd-marine-aircraft-wing-utilizza-i-segnali-delle-mani-e-delle-braccia-per-comunicare-con-un-pilota-f-a-18-hornet-presso-la-naval-air-station-key-west-florida-21-giugno-2023-vmfa-aw-224-ha-condotto-un-addestramento-di-competenza-per-missili-aria-aria-per-mantenere-la-loro-capacita-in-tutte-le-condizioni-meteorologiche-di-fornire-il-coordinamento-degli-armamenti-di-supporto-condurre-immagini-multi-sensore-e-distruggere-obiettivi-di-superficie-e-aerei-nemici-di-giorno-o-di-notte-stati-uniti-marine-corps-foto-di-lance-cpl-kyle-baskin-image558467626.html
RM2RCGB4A–UN U.S. Marine with Marine All Weather Fighter Attack Squadron (VMFA(AW)) 224, 2nd Marine Aircraft Wing, utilizza i segnali delle mani e delle braccia per comunicare con un pilota F/A-18 Hornet presso la Naval Air Station Key West, Florida, 21 giugno 2023. VMFA(AW)-224 ha condotto un addestramento di competenza per missili aria-aria per mantenere la loro capacità, in tutte le condizioni meteorologiche, di fornire il coordinamento degli armamenti di supporto, condurre immagini multi-sensore e distruggere obiettivi di superficie e aerei nemici di giorno o di notte. (STATI UNITI Marine Corps foto di Lance CPL. Kyle Baskin)
Dave Lorenz, un deck operatore per la Northrop Grumman, riconosce che egli ha il controllo di un X-47B Unmanned Combat Air System aeromobile come egli si muove per mezzo di un braccio di controllo montato sul ponte di volo della portaerei USS George H.W. Bussola 14 maggio 2013 nell'Oceano Atlantico. Il George H.W. Bush è il primo vettore aereo a catapulta con successo il lancio di un velivolo senza equipaggio dal suo ponte di volo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dave-lorenz-un-deck-operatore-per-la-northrop-grumman-riconosce-che-egli-ha-il-controllo-di-un-x-47b-unmanned-combat-air-system-aeromobile-come-egli-si-muove-per-mezzo-di-un-braccio-di-controllo-montato-sul-ponte-di-volo-della-portaerei-uss-george-h-w-bussola-14-maggio-2013-nell-oceano-atlantico-il-george-h-w-bush-e-il-primo-vettore-aereo-a-catapulta-con-successo-il-lancio-di-un-velivolo-senza-equipaggio-dal-suo-ponte-di-volo-56528454.html
RMD7Y2HA–Dave Lorenz, un deck operatore per la Northrop Grumman, riconosce che egli ha il controllo di un X-47B Unmanned Combat Air System aeromobile come egli si muove per mezzo di un braccio di controllo montato sul ponte di volo della portaerei USS George H.W. Bussola 14 maggio 2013 nell'Oceano Atlantico. Il George H.W. Bush è il primo vettore aereo a catapulta con successo il lancio di un velivolo senza equipaggio dal suo ponte di volo.
Morlaix, Francia - 18 2022 settembre: Pilota dell'aviazione navale francese (francese: Force de l'aéronautique navale). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morlaix-francia-18-2022-settembre-pilota-dell-aviazione-navale-francese-francese-force-de-l-aeronautique-navale-image483722190.html
RF2K2YCGE–Morlaix, Francia - 18 2022 settembre: Pilota dell'aviazione navale francese (francese: Force de l'aéronautique navale).
XX281, un BAe Hawk T1A gestito da 736 Naval Air Squadron della Royal Navy (Fleet Air Arm), che arriva all'aeroporto di Prestwick, Ayrshire in preparazione alla sua partecipazione all'esercizio Joint Warrior 21-1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xx281-un-bae-hawk-t1a-gestito-da-736-naval-air-squadron-della-royal-navy-fleet-air-arm-che-arriva-all-aeroporto-di-prestwick-ayrshire-in-preparazione-alla-sua-partecipazione-all-esercizio-joint-warrior-21-1-image426380392.html
RM2FNK8F4–XX281, un BAe Hawk T1A gestito da 736 Naval Air Squadron della Royal Navy (Fleet Air Arm), che arriva all'aeroporto di Prestwick, Ayrshire in preparazione alla sua partecipazione all'esercizio Joint Warrior 21-1.
ZD250 635 Super Lynx 100 702 SQN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zd250-635-super-lynx-100-702-sqn-31732718.html
RMBRHFBA–ZD250 635 Super Lynx 100 702 SQN
Yeovilton, Somerset, UK - Settembre 17 2004: A British Aerospace Hawker Siddeley Sea Harrier fa.2, Serial No. ZH809 of No.899 Naval Air Squadron, RNAS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yeovilton-somerset-uk-settembre-17-2004-a-british-aerospace-hawker-siddeley-sea-harrier-fa-2-serial-no-zh809-of-no899-naval-air-squadron-rnas-image452512168.html
RM2H85KTT–Yeovilton, Somerset, UK - Settembre 17 2004: A British Aerospace Hawker Siddeley Sea Harrier fa.2, Serial No. ZH809 of No.899 Naval Air Squadron, RNAS
Il Women's Royal Naval Service, noto anche come WRENS, serve le apparecchiature radio di un Fairey Swordfish, un bombardiere silurante biplano, soprannominato "Stringbag", e gestito principalmente dal Fleet Air Arm della Royal Navy. Originatosi all'inizio degli anni '1930, lo Swordfish inizialmente operò principalmente come aereo da attacco della flotta, ma negli anni successivi fu sempre più utilizzato come piattaforma anti-sommergibile e di addestramento eseguendo il servizio di prima linea durante la seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-womens-royal-naval-service-noto-anche-come-wrens-serve-le-apparecchiature-radio-di-un-fairey-swordfish-un-bombardiere-silurante-biplano-soprannominato-stringbag-e-gestito-principalmente-dal-fleet-air-arm-della-royal-navy-originatosi-all-inizio-degli-anni-1930-lo-swordfish-inizialmente-opero-principalmente-come-aereo-da-attacco-della-flotta-ma-negli-anni-successivi-fu-sempre-piu-utilizzato-come-piattaforma-anti-sommergibile-e-di-addestramento-eseguendo-il-servizio-di-prima-linea-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image628707976.html
RM2YET3C8–Il Women's Royal Naval Service, noto anche come WRENS, serve le apparecchiature radio di un Fairey Swordfish, un bombardiere silurante biplano, soprannominato "Stringbag", e gestito principalmente dal Fleet Air Arm della Royal Navy. Originatosi all'inizio degli anni '1930, lo Swordfish inizialmente operò principalmente come aereo da attacco della flotta, ma negli anni successivi fu sempre più utilizzato come piattaforma anti-sommergibile e di addestramento eseguendo il servizio di prima linea durante la seconda guerra mondiale.
L'ex First Sea Lord, Lord West, con l'attrice Kristin Scott Thomas in un ricevimento di Guildhall, dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'aviazione navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota dell'aeronautica della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre del passo, anche pilota dell'aeronautica della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ex-first-sea-lord-lord-west-con-l-attrice-kristin-scott-thomas-in-un-ricevimento-di-guildhall-dopo-un-servizio-alla-cattedrale-di-st-paul-per-celebrare-il-centenario-dell-aviazione-navale-la-sig-na-scott-thomas-che-ha-perso-suo-padre-un-pilota-dell-aeronautica-della-flotta-in-un-vixen-del-mare-in-1966-e-piu-successivamente-il-suo-padre-del-passo-anche-pilota-dell-aeronautica-della-flotta-in-un-phantom-in-1971-ha-parlato-al-servizio-110465705.html
RMGBM43N–L'ex First Sea Lord, Lord West, con l'attrice Kristin Scott Thomas in un ricevimento di Guildhall, dopo un servizio alla Cattedrale di St Paul per celebrare il Centenario dell'aviazione navale. La sig.na Scott Thomas, che ha perso suo padre, un pilota dell'aeronautica della flotta in un Vixen del mare in 1966 e più successivamente il suo padre del passo, anche pilota dell'aeronautica della flotta in un Phantom in 1971, ha parlato al servizio.
Un Hawker Nimrod di 801 Squadron Navale Air decollo dal ponte di HMS Furious durante la sua crociera navale di primavera . 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-nimrod-di-801-squadron-navale-air-decollo-dal-ponte-di-hms-furious-durante-la-sua-crociera-navale-di-primavera-1936-image359652488.html
RM2BW3GBM–Un Hawker Nimrod di 801 Squadron Navale Air decollo dal ponte di HMS Furious durante la sua crociera navale di primavera . 1936
Supermarine Seafire aereo da combattimento, versione navale dello Spitfire. Aereo da combattimento della seconda guerra mondiale utilizzato da British Fleet Air Arm, Royal Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-seafire-aereo-da-combattimento-versione-navale-dello-spitfire-aereo-da-combattimento-della-seconda-guerra-mondiale-utilizzato-da-british-fleet-air-arm-royal-navy-image426398535.html
RM2FNM3K3–Supermarine Seafire aereo da combattimento, versione navale dello Spitfire. Aereo da combattimento della seconda guerra mondiale utilizzato da British Fleet Air Arm, Royal Navy
Vickers Supermarine Seafire XVII, SX336, Navy Wings, NAS Yeovilton di notte, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-supermarine-seafire-xvii-sx336-navy-wings-nas-yeovilton-di-notte-image485611417.html
RM2K61E8W–Vickers Supermarine Seafire XVII, SX336, Navy Wings, NAS Yeovilton di notte,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.