Imprenditore con marcatore di marchio di disegno schema cerchiata concetto. Isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imprenditore-con-marcatore-di-marchio-di-disegno-schema-cerchiata-concetto-isolato-su-sfondo-bianco-56006032.html
RFD7387C–Imprenditore con marcatore di marchio di disegno schema cerchiata concetto. Isolato su sfondo bianco
Testo per la scrittura a mano posizionamento del marchio. Concetto che significa creare un'impressione unica nella mente dei clienti mano gesturing Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testo-per-la-scrittura-a-mano-posizionamento-del-marchio-concetto-che-significa-creare-un-impressione-unica-nella-mente-dei-clienti-mano-gesturing-th-image343823491.html
RM2AYAEAB–Testo per la scrittura a mano posizionamento del marchio. Concetto che significa creare un'impressione unica nella mente dei clienti mano gesturing Th
Concetto economico. Su una superficie bianca, un marcatore, pulsanti e un foglio di carta blu con la scritta - posizionamento del marchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-economico-su-una-superficie-bianca-un-marcatore-pulsanti-e-un-foglio-di-carta-blu-con-la-scritta-posizionamento-del-marchio-image502446214.html
RF2M5CB7J–Concetto economico. Su una superficie bianca, un marcatore, pulsanti e un foglio di carta blu con la scritta - posizionamento del marchio
Scrittura che mostra il posizionamento del marchio di testo, parola per generare un'impressione unica nelle menti dei clienti che pensano i nuovi concetti di scrittura, rottura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-che-mostra-il-posizionamento-del-marchio-di-testo-parola-per-generare-un-impressione-unica-nelle-menti-dei-clienti-che-pensano-i-nuovi-concetti-di-scrittura-rottura-image447074745.html
RF2GYA0B5–Scrittura che mostra il posizionamento del marchio di testo, parola per generare un'impressione unica nelle menti dei clienti che pensano i nuovi concetti di scrittura, rottura
Grande pubblicità Prada sul muro del centro commerciale Esentai. Almaty, Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-pubblicita-prada-sul-muro-del-centro-commerciale-esentai-almaty-kazakistan-image455084121.html
RM2HCATC9–Grande pubblicità Prada sul muro del centro commerciale Esentai. Almaty, Kazakistan
Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO su un foglio di carta non piegato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-economico-il-posizionamento-del-marchio-su-un-foglio-di-carta-non-piegato-image619497920.html
RF2XYTFWM–Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO su un foglio di carta non piegato
Cartellonistica Made in USA. Foto concettuale marchio americano fabbricato negli Stati Uniti imprenditore locale di prodotti con tablet che presenta Graphical Global Positioning System. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartellonistica-made-in-usa-foto-concettuale-marchio-americano-fabbricato-negli-stati-uniti-imprenditore-locale-di-prodotti-con-tablet-che-presenta-graphical-global-positioning-system-image547850014.html
RF2PR8M7X–Cartellonistica Made in USA. Foto concettuale marchio americano fabbricato negli Stati Uniti imprenditore locale di prodotti con tablet che presenta Graphical Global Positioning System.
New York, New York, Stati Uniti. 19 novembre 2024. Sean Diddy Combs partecipa alla prima mondiale di "STEP INTO THE CIRCLE", il nuovo posizionamento del marchio per CÎROC Premium Vodka il 19 novembre 2014 a New York City, NY. Crediti: Diego Corredor/Media Punch/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-stati-uniti-19-novembre-2024-sean-diddy-combs-partecipa-alla-prima-mondiale-di-step-into-the-circle-il-nuovo-posizionamento-del-marchio-per-ciroc-premium-vodka-il-19-novembre-2014-a-new-york-city-ny-crediti-diego-corredor-media-punch-alamy-live-news-image622227064.html
RM2Y48TY4–New York, New York, Stati Uniti. 19 novembre 2024. Sean Diddy Combs partecipa alla prima mondiale di "STEP INTO THE CIRCLE", il nuovo posizionamento del marchio per CÎROC Premium Vodka il 19 novembre 2014 a New York City, NY. Crediti: Diego Corredor/Media Punch/Alamy Live News
Parole di posizionamento del prodotto sullo schermo del tablet e documenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parole-di-posizionamento-del-prodotto-sullo-schermo-del-tablet-e-documenti-image463970019.html
RF2HXRJDR–Parole di posizionamento del prodotto sullo schermo del tablet e documenti.
Jewel (L) e Andie MacDowell ospitano il lancio del nuovo marchio di JC Penney 'Positioning' ospitato da Jewel e Andie McDowell, tenuto presso la sala da ballo Hammerstein di New York City, NY, USA il 13 febbraio 2007. Foto di Dennis Van Tine/ABACAPRESS.COM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jewel-l-e-andie-macdowell-ospitano-il-lancio-del-nuovo-marchio-di-jc-penney-positioning-ospitato-da-jewel-e-andie-mcdowell-tenuto-presso-la-sala-da-ballo-hammerstein-di-new-york-city-ny-usa-il-13-febbraio-2007-foto-di-dennis-van-tine-abacapress-com-image400198553.html
RF2E72H9D–Jewel (L) e Andie MacDowell ospitano il lancio del nuovo marchio di JC Penney 'Positioning' ospitato da Jewel e Andie McDowell, tenuto presso la sala da ballo Hammerstein di New York City, NY, USA il 13 febbraio 2007. Foto di Dennis Van Tine/ABACAPRESS.COM
Gioco da tavolo concettuale con forme esagonali e pedine mobili con una mano. Sfondo nero e dorato. Concetto di posizionamento del mercato o strategia aziendale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioco-da-tavolo-concettuale-con-forme-esagonali-e-pedine-mobili-con-una-mano-sfondo-nero-e-dorato-concetto-di-posizionamento-del-mercato-o-strategia-aziendale-image384285515.html
RF2D95M2K–Gioco da tavolo concettuale con forme esagonali e pedine mobili con una mano. Sfondo nero e dorato. Concetto di posizionamento del mercato o strategia aziendale.
Lo sviluppo del brand pulsante. 3D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-sviluppo-del-brand-pulsante-3d-140682526.html
RFJ4THYX–Lo sviluppo del brand pulsante. 3D.
Concetto di marca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-di-marca-96256637.html
RFFGGT91–Concetto di marca
La marca di parola sta levandosi in piedi sui cubi di legno, il posizionamento di un'azienda, il marketing, sfondo blu colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marca-di-parola-sta-levandosi-in-piedi-sui-cubi-di-legno-il-posizionamento-di-un-azienda-il-marketing-sfondo-blu-colorato-image450819399.html
RF2H5CGMR–La marca di parola sta levandosi in piedi sui cubi di legno, il posizionamento di un'azienda, il marketing, sfondo blu colorato
Stropicciata carta bianca con marchio di testo in lettere maiuscole stampate su di esso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stropicciata-carta-bianca-con-marchio-di-testo-in-lettere-maiuscole-stampate-su-di-esso-image332982811.html
RF2A9MJY7–Stropicciata carta bianca con marchio di testo in lettere maiuscole stampate su di esso
Marca il concetto di survoltaggio con bel ragazzo che mostra la t-shirt con testo mock up Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marca-il-concetto-di-survoltaggio-con-bel-ragazzo-che-mostra-la-t-shirt-con-testo-mock-up-image212647088.html
RFP9XWET–Marca il concetto di survoltaggio con bel ragazzo che mostra la t-shirt con testo mock up
La costruzione del marchio per un coffee shop e caffetteria concept Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-costruzione-del-marchio-per-un-coffee-shop-e-caffetteria-concept-140529828.html
RFJ4HK6C–La costruzione del marchio per un coffee shop e caffetteria concept
Primo piano del testo del marchio su un tavolo in legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-testo-del-marchio-su-un-tavolo-in-legno-image623008783.html
RF2Y5GE1K–Primo piano del testo del marchio su un tavolo in legno.
Marca crossword concetto scritto con un pennarello su carta bianca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marca-crossword-concetto-scritto-con-un-pennarello-su-carta-bianca-105659479.html
RFG3W5MR–Marca crossword concetto scritto con un pennarello su carta bianca.
La scrittura di concetto del marchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scrittura-di-concetto-del-marchio-image334827166.html
RM2ACMKD2–La scrittura di concetto del marchio
Crea il testo del tuo marchio personale su una nota adesiva gialla su sfondo giallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crea-il-testo-del-tuo-marchio-personale-su-una-nota-adesiva-gialla-su-sfondo-giallo-image593818409.html
RF2WE2NC9–Crea il testo del tuo marchio personale su una nota adesiva gialla su sfondo giallo
Visualizzazione concettuale posizionamento del marchio, approccio aziendale creando un'impressione unica nella mente dei clienti che tengono la lampada mostrare o presen mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visualizzazione-concettuale-posizionamento-del-marchio-approccio-aziendale-creando-un-impressione-unica-nella-mente-dei-clienti-che-tengono-la-lampada-mostrare-o-presen-mano-image447074097.html
RF2GY9YG1–Visualizzazione concettuale posizionamento del marchio, approccio aziendale creando un'impressione unica nella mente dei clienti che tengono la lampada mostrare o presen mano
Enorme cartellone a marchio Stradivarius montato sulla parete di un centro commerciale su Union Square (Piata Unirii) in un giorno estivo limpido e soleggiato a Bucarest, Romania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enorme-cartellone-a-marchio-stradivarius-montato-sulla-parete-di-un-centro-commerciale-su-union-square-piata-unirii-in-un-giorno-estivo-limpido-e-soleggiato-a-bucarest-romania-image417194442.html
RM2F6MRNE–Enorme cartellone a marchio Stradivarius montato sulla parete di un centro commerciale su Union Square (Piata Unirii) in un giorno estivo limpido e soleggiato a Bucarest, Romania
Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO sull'adesivo nel supporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-economico-il-posizionamento-del-marchio-sull-adesivo-nel-supporto-image618652109.html
RF2XXE125–Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO sull'adesivo nel supporto
POTENZIA il testo DEL TUO MARCHIO con penna stilografica, laptop, fiore decorativo e tazza di caffè su sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potenzia-il-testo-del-tuo-marchio-con-penna-stilografica-laptop-fiore-decorativo-e-tazza-di-caffe-su-sfondo-di-legno-image402419464.html
RF2EAKP3M–POTENZIA il testo DEL TUO MARCHIO con penna stilografica, laptop, fiore decorativo e tazza di caffè su sfondo di legno
New York, New York, Stati Uniti. 19 novembre 2024. Sean Diddy Combs partecipa alla prima mondiale di "STEP INTO THE CIRCLE", il nuovo posizionamento del marchio per CÎROC Premium Vodka il 19 novembre 2014 a New York City, NY. Crediti: Diego Corredor/Media Punch/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-stati-uniti-19-novembre-2024-sean-diddy-combs-partecipa-alla-prima-mondiale-di-step-into-the-circle-il-nuovo-posizionamento-del-marchio-per-ciroc-premium-vodka-il-19-novembre-2014-a-new-york-city-ny-crediti-diego-corredor-media-punch-alamy-live-news-image601054292.html
RM2WWTATM–New York, New York, Stati Uniti. 19 novembre 2024. Sean Diddy Combs partecipa alla prima mondiale di "STEP INTO THE CIRCLE", il nuovo posizionamento del marchio per CÎROC Premium Vodka il 19 novembre 2014 a New York City, NY. Crediti: Diego Corredor/Media Punch/Alamy Live News
Rebranding scritto in una nota. Rebrand concetto di commercializzazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rebranding-scritto-in-una-nota-rebrand-concetto-di-commercializzazione-144221670.html
RFJAHT5X–Rebranding scritto in una nota. Rebrand concetto di commercializzazione.
Brand building successo nel concetto di business. Blocchi di legno impilabili a mano con marchio di parole su sfondo blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brand-building-successo-nel-concetto-di-business-blocchi-di-legno-impilabili-a-mano-con-marchio-di-parole-su-sfondo-blu-image432857788.html
RF2G46AEM–Brand building successo nel concetto di business. Blocchi di legno impilabili a mano con marchio di parole su sfondo blu.
Landing Page di notebook con marchio concetto di sviluppo. 3D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-landing-page-di-notebook-con-marchio-concetto-di-sviluppo-3d-140383651.html
RFJ4B0NR–Landing Page di notebook con marchio concetto di sviluppo. 3D.
Concetto di marca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-di-marca-96256639.html
RFFGGT93–Concetto di marca
GPS, Vintage Global Positioning System utilizzato nelle auto di marca americana su vecchio sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gps-vintage-global-positioning-system-utilizzato-nelle-auto-di-marca-americana-su-vecchio-sfondo-di-legno-image404353152.html
RF2EDRTG0–GPS, Vintage Global Positioning System utilizzato nelle auto di marca americana su vecchio sfondo di legno
Concetto di strategia di rebranding. Marketing e gestione del marchio. La parola rebrand su cubi di legno con il simbolo obiettivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-strategia-di-rebranding-marketing-e-gestione-del-marchio-la-parola-rebrand-su-cubi-di-legno-con-il-simbolo-obiettivo-image543739049.html
RF2PGHCKN–Concetto di strategia di rebranding. Marketing e gestione del marchio. La parola rebrand su cubi di legno con il simbolo obiettivo.
Brand marketing parola blu sulla tastiera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brand-marketing-parola-blu-sulla-tastiera-88366804.html
RFF3NCN8–Brand marketing parola blu sulla tastiera
La costruzione del marchio per un coffee shop e caffetteria concept Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-costruzione-del-marchio-per-un-coffee-shop-e-caffetteria-concept-140529822.html
RFJ4HK66–La costruzione del marchio per un coffee shop e caffetteria concept
Cubi multicolore con testo del marchio su un tavolo in legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cubi-multicolore-con-testo-del-marchio-su-un-tavolo-in-legno-image625414029.html
RF2Y9E1Y9–Cubi multicolore con testo del marchio su un tavolo in legno.
La scrittura a mano con marchio rosso marcatore sul panno trasparente stampato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scrittura-a-mano-con-marchio-rosso-marcatore-sul-panno-trasparente-stampato-105580022.html
RFG3NGB2–La scrittura a mano con marchio rosso marcatore sul panno trasparente stampato.
Piano di marca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-di-marca-93454049.html
RFFC15GH–Piano di marca
La schermata GPS su un cabinato in Balchik in Bulgaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-schermata-gps-su-un-cabinato-in-balchik-in-bulgaria-33375084.html
RMBX8A78–La schermata GPS su un cabinato in Balchik in Bulgaria
Segno che visualizza posizionamento del marchio, panoramica aziendale creando un'impressione unica nella mente dei clienti creare tema natura Blog Content, Pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-che-visualizza-posizionamento-del-marchio-panoramica-aziendale-creando-un-impressione-unica-nella-mente-dei-clienti-creare-tema-natura-blog-content-pr-image447069833.html
RF2GY9P3N–Segno che visualizza posizionamento del marchio, panoramica aziendale creando un'impressione unica nella mente dei clienti creare tema natura Blog Content, Pr
H&M, Pull & Bear, Stradivarius-marchio grandi cartelloni montati su un edificio centro commerciale in Union Square (Piata Unirii), Bucarest, Romania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-m-pull-bear-stradivarius-marchio-grandi-cartelloni-montati-su-un-edificio-centro-commerciale-in-union-square-piata-unirii-bucarest-romania-image417194441.html
RM2F6MRND–H&M, Pull & Bear, Stradivarius-marchio grandi cartelloni montati su un edificio centro commerciale in Union Square (Piata Unirii), Bucarest, Romania
Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO sulla parete sotto i mattoni smontati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-economico-il-posizionamento-del-marchio-sulla-parete-sotto-i-mattoni-smontati-image617892665.html
RF2XW7CB5–Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO sulla parete sotto i mattoni smontati
Didascalia concettuale PPC vs Seo. Concetto che significa paga per clic rispetto alle strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca Man Holding tablet e penna che mostrano mappa e Global Positioning System. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didascalia-concettuale-ppc-vs-seo-concetto-che-significa-paga-per-clic-rispetto-alle-strategie-di-ottimizzazione-dei-motori-di-ricerca-man-holding-tablet-e-penna-che-mostrano-mappa-e-global-positioning-system-image547961815.html
RF2PRDPTR–Didascalia concettuale PPC vs Seo. Concetto che significa paga per clic rispetto alle strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca Man Holding tablet e penna che mostrano mappa e Global Positioning System.
New York, New York, Stati Uniti. 19 novembre 2024. Sean Diddy Combs partecipa alla prima mondiale di "STEP INTO THE CIRCLE", il nuovo posizionamento del marchio per CÎROC Premium Vodka il 19 novembre 2014 a New York City, NY. Crediti: Diego Corredor/Media Punch/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-stati-uniti-19-novembre-2024-sean-diddy-combs-partecipa-alla-prima-mondiale-di-step-into-the-circle-il-nuovo-posizionamento-del-marchio-per-ciroc-premium-vodka-il-19-novembre-2014-a-new-york-city-ny-crediti-diego-corredor-media-punch-alamy-live-news-image601054262.html
RM2WWTARJ–New York, New York, Stati Uniti. 19 novembre 2024. Sean Diddy Combs partecipa alla prima mondiale di "STEP INTO THE CIRCLE", il nuovo posizionamento del marchio per CÎROC Premium Vodka il 19 novembre 2014 a New York City, NY. Crediti: Diego Corredor/Media Punch/Alamy Live News
Dichiarazione di posizionamento e blocchi note sul tavolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dichiarazione-di-posizionamento-e-blocchi-note-sul-tavolo-image471213098.html
RF2JAHH36–Dichiarazione di posizionamento e blocchi note sul tavolo.
Brand building successo nel concetto di business. Blocchi di legno impilabili a mano con marchio di parole su sfondo blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brand-building-successo-nel-concetto-di-business-blocchi-di-legno-impilabili-a-mano-con-marchio-di-parole-su-sfondo-blu-image432857784.html
RF2G46AEG–Brand building successo nel concetto di business. Blocchi di legno impilabili a mano con marchio di parole su sfondo blu.
La tastiera con il tasto Blu - Marketing. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tastiera-con-il-tasto-blu-marketing-140383524.html
RFJ4B0H8–La tastiera con il tasto Blu - Marketing.
Cape May, NJ - 2 giugno 2022: Antenna radar Garmin Marine montata su una barca in un porto turistico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cape-may-nj-2-giugno-2022-antenna-radar-garmin-marine-montata-su-una-barca-in-un-porto-turistico-image472018586.html
RF2JBX8EJ–Cape May, NJ - 2 giugno 2022: Antenna radar Garmin Marine montata su una barca in un porto turistico.
Inmarsat capo ufficio sulla vecchia strada rotonda, London, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inmarsat-capo-ufficio-sulla-vecchia-strada-rotonda-london-regno-unito-image332402846.html
RM2A8P766–Inmarsat capo ufficio sulla vecchia strada rotonda, London, Regno Unito
Branding o brand building nella gestione aziendale e nel marketing. Il messaggio ripensa, rivede e ridisegna i blocchi di legno su una scrivania dell'ufficio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/branding-o-brand-building-nella-gestione-aziendale-e-nel-marketing-il-messaggio-ripensa-rivede-e-ridisegna-i-blocchi-di-legno-su-una-scrivania-dell-ufficio-image573154826.html
RF2T8DCR6–Branding o brand building nella gestione aziendale e nel marketing. Il messaggio ripensa, rivede e ridisegna i blocchi di legno su una scrivania dell'ufficio.
Blocco note con testo REBRANDING, accanto ad esso si trova una calcolatrice e cartine note gialle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blocco-note-con-testo-rebranding-accanto-ad-esso-si-trova-una-calcolatrice-e-cartine-note-gialle-image456098867.html
RF2HE12N7–Blocco note con testo REBRANDING, accanto ad esso si trova una calcolatrice e cartine note gialle
La costruzione del marchio per un coffee shop e caffetteria concept Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-costruzione-del-marchio-per-un-coffee-shop-e-caffetteria-concept-140529817.html
RFJ4HK61–La costruzione del marchio per un coffee shop e caffetteria concept
Create il testo del vostro marchio su un blocco note di carta bianca con sfondo naturale. Concetto di branding. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/create-il-testo-del-vostro-marchio-su-un-blocco-note-di-carta-bianca-con-sfondo-naturale-concetto-di-branding-image600800848.html
RF2WWCRH4–Create il testo del vostro marchio su un blocco note di carta bianca con sfondo naturale. Concetto di branding.
La scrittura a mano marca crossword concetto con marcatore sul panno trasparente stampato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scrittura-a-mano-marca-crossword-concetto-con-marcatore-sul-panno-trasparente-stampato-105599361.html
RFG3PD1N–La scrittura a mano marca crossword concetto con marcatore sul panno trasparente stampato.
Concetto scritta a mano con Chalk - immagine a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-scritta-a-mano-con-chalk-immagine-a-colori-76949733.html
RFED5A4N–Concetto scritta a mano con Chalk - immagine a colori
Copenhagen, Danimarca. Il 26 gennaio, 2015. "Kids vuole giocare - e delle loro mamme vuole valore per soldi e che combina queste due preferenze con il nostro intramontabile "ent per riprodurre"raccolta per ragazzi e ragazze, afferma Ulrik Kirchheimer, Colletion Direttore della linea, a Lego usura, che presenta a questo settimane Copenhagen International Fashion Fair. "LEGO è altamente un marchio riconosciuto e aggiungendo questo tipo moda per bambini si ottiene un sacco di sinergia nel nostro posizionamento" egli continua.. Credito: OJPHOTOS/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-copenhagen-danimarca-il-26-gennaio-2015-kids-vuole-giocare-e-delle-loro-mamme-vuole-valore-per-soldi-e-che-combina-queste-due-preferenze-con-il-nostro-intramontabile-ent-per-riprodurre-raccolta-per-ragazzi-e-ragazze-afferma-ulrik-kirchheimer-colletion-direttore-della-linea-a-lego-usura-che-presenta-a-questo-settimane-copenhagen-international-fashion-fair-lego-e-altamente-un-marchio-riconosciuto-e-aggiungendo-questo-tipo-moda-per-bambini-si-ottiene-un-sacco-di-sinergia-nel-nostro-posizionamento-egli-continua-credito-ojphotos-alamy-live-news-78140485.html
RMEF3GYH–Copenhagen, Danimarca. Il 26 gennaio, 2015. "Kids vuole giocare - e delle loro mamme vuole valore per soldi e che combina queste due preferenze con il nostro intramontabile "ent per riprodurre"raccolta per ragazzi e ragazze, afferma Ulrik Kirchheimer, Colletion Direttore della linea, a Lego usura, che presenta a questo settimane Copenhagen International Fashion Fair. "LEGO è altamente un marchio riconosciuto e aggiungendo questo tipo moda per bambini si ottiene un sacco di sinergia nel nostro posizionamento" egli continua.. Credito: OJPHOTOS/Alamy Live News
23.07.2016., Sveta Nedelja - FILE PHOTO - Porsche ha acquistato una quota di minoranza nel marchio di prestazioni auto elettrica Rimac, l'azienda dietro il concetto uno ipercar. In una dichiarazione, Rimac ha affermato che l'accordo mira a supportare il suo posizionamento come fornitore leader di tecnologia EV e produttore di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Mate Rimac con la sua concept one batteria auto è una delle auto più veloci al mondo prodotto in Croazia Foto: Igor soban/PIXSELL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/23-07-2016-sveta-nedelja-file-photo-porsche-ha-acquistato-una-quota-di-minoranza-nel-marchio-di-prestazioni-auto-elettrica-rimac-l-azienda-dietro-il-concetto-uno-ipercar-in-una-dichiarazione-rimac-ha-affermato-che-l-accordo-mira-a-supportare-il-suo-posizionamento-come-fornitore-leader-di-tecnologia-ev-e-produttore-di-veicoli-elettrici-ad-alte-prestazioni-mate-rimac-con-la-sua-concept-one-batteria-auto-e-una-delle-auto-piu-veloci-al-mondo-prodotto-in-croazia-foto-igor-soban-pixsell-image498019047.html
RM2KX6MAF–23.07.2016., Sveta Nedelja - FILE PHOTO - Porsche ha acquistato una quota di minoranza nel marchio di prestazioni auto elettrica Rimac, l'azienda dietro il concetto uno ipercar. In una dichiarazione, Rimac ha affermato che l'accordo mira a supportare il suo posizionamento come fornitore leader di tecnologia EV e produttore di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Mate Rimac con la sua concept one batteria auto è una delle auto più veloci al mondo prodotto in Croazia Foto: Igor soban/PIXSELL
Esentai - esclusivo centro commerciale di marca di lusso in Asia Centrale. All'interno del centro commerciale con ingressi per negozi di lusso. Almaty, Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esentai-esclusivo-centro-commerciale-di-marca-di-lusso-in-asia-centrale-all-interno-del-centro-commerciale-con-ingressi-per-negozi-di-lusso-almaty-kazakistan-image455084127.html
RM2HCATCF–Esentai - esclusivo centro commerciale di marca di lusso in Asia Centrale. All'interno del centro commerciale con ingressi per negozi di lusso. Almaty, Kazakistan
Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO sulla scheda sullo sfondo delle buste sparse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-economico-il-posizionamento-del-marchio-sulla-scheda-sullo-sfondo-delle-buste-sparse-image622350536.html
RF2Y4EECT–Concetto economico. Il POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO sulla scheda sullo sfondo delle buste sparse
(150626) -- MAIPU, 26 giugno 2015 -- immagine scattata il 23 giugno 2015 mostra bottiglie con vini Chardonnay di diversi vigneti che saranno utilizzati nella composizione di 2015 Chardonnay presso la cantina Trivento a Maipu, provincia di Mendoza, Argentina. La cantina Trivento è diventata il marchio di vini argentini una maggiore copertura internazionale posizionando l'azienda tra i principali esportatori del paese, raggiungendo più di 100 destinazioni in tutto il mondo. Martin Zabala) (vf) ARGENTINA-MAIPU-INDUSTRY-WINE-FEATURE e MARTINxZABALA PUBLICATIONxNOTxINxCHN Maipu giugno 26 2015 immagine del 23 giugno 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150626-maipu-26-giugno-2015-immagine-scattata-il-23-giugno-2015-mostra-bottiglie-con-vini-chardonnay-di-diversi-vigneti-che-saranno-utilizzati-nella-composizione-di-2015-chardonnay-presso-la-cantina-trivento-a-maipu-provincia-di-mendoza-argentina-la-cantina-trivento-e-diventata-il-marchio-di-vini-argentini-una-maggiore-copertura-internazionale-posizionando-l-azienda-tra-i-principali-esportatori-del-paese-raggiungendo-piu-di-100-destinazioni-in-tutto-il-mondo-martin-zabala-vf-argentina-maipu-industry-wine-feature-e-martinxzabala-publicationxnotxinxchn-maipu-giugno-26-2015-immagine-del-23-giugno-2-image563762639.html
RM2RN5GYY–(150626) -- MAIPU, 26 giugno 2015 -- immagine scattata il 23 giugno 2015 mostra bottiglie con vini Chardonnay di diversi vigneti che saranno utilizzati nella composizione di 2015 Chardonnay presso la cantina Trivento a Maipu, provincia di Mendoza, Argentina. La cantina Trivento è diventata il marchio di vini argentini una maggiore copertura internazionale posizionando l'azienda tra i principali esportatori del paese, raggiungendo più di 100 destinazioni in tutto il mondo. Martin Zabala) (vf) ARGENTINA-MAIPU-INDUSTRY-WINE-FEATURE e MARTINxZABALA PUBLICATIONxNOTxINxCHN Maipu giugno 26 2015 immagine del 23 giugno 2
La scrittura a mano la potenza del marchio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scrittura-a-mano-la-potenza-del-marchio-116476270.html
RFGNDXJP–La scrittura a mano la potenza del marchio
Frase di brand awareness e clienti attirati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frase-di-brand-awareness-e-clienti-attirati-image455546540.html
RF2HD3X78–Frase di brand awareness e clienti attirati.
Brand building successo nel concetto di business. Blocchi di legno impilabili a mano con marchio di parole su sfondo blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brand-building-successo-nel-concetto-di-business-blocchi-di-legno-impilabili-a-mano-con-marchio-di-parole-su-sfondo-blu-image432857790.html
RF2G46AEP–Brand building successo nel concetto di business. Blocchi di legno impilabili a mano con marchio di parole su sfondo blu.
19 maggio 2021, Chongqing, Chongqing, Cina: 18 maggio 2021, Chongqing, una città di splendidi paesaggi, una città di ''4D magic''. ''Città delle montagne e dei fiumi, luoghi belli'' è il target di posizionamento del marchio turistico di Chongqing. Nella sua giurisdizione abbonda uno splendido paesaggio naturale. Circondato da montagne e fiumi, circondato da fiumi e gole sono le caratteristiche naturali più significative di Chongqing.Chongqing ha paesaggi naturali come montagne, acqua, foreste, sorgenti, cascate, gole e grotte. Ci sono più di 300 attrazioni naturali e culturali, tra cui 1 World Cultural Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/19-maggio-2021-chongqing-chongqing-cina-18-maggio-2021-chongqing-una-citta-di-splendidi-paesaggi-una-citta-di-4d-magic-citta-delle-montagne-e-dei-fiumi-luoghi-belli-e-il-target-di-posizionamento-del-marchio-turistico-di-chongqing-nella-sua-giurisdizione-abbonda-uno-splendido-paesaggio-naturale-circondato-da-montagne-e-fiumi-circondato-da-fiumi-e-gole-sono-le-caratteristiche-naturali-piu-significative-di-chongqing-chongqing-ha-paesaggi-naturali-come-montagne-acqua-foreste-sorgenti-cascate-gole-e-grotte-ci-sono-piu-di-300-attrazioni-naturali-e-culturali-tra-cui-1-world-cultural-image426487990.html
RM2FNT5NX–19 maggio 2021, Chongqing, Chongqing, Cina: 18 maggio 2021, Chongqing, una città di splendidi paesaggi, una città di ''4D magic''. ''Città delle montagne e dei fiumi, luoghi belli'' è il target di posizionamento del marchio turistico di Chongqing. Nella sua giurisdizione abbonda uno splendido paesaggio naturale. Circondato da montagne e fiumi, circondato da fiumi e gole sono le caratteristiche naturali più significative di Chongqing.Chongqing ha paesaggi naturali come montagne, acqua, foreste, sorgenti, cascate, gole e grotte. Ci sono più di 300 attrazioni naturali e culturali, tra cui 1 World Cultural
Cape May, NJ - 2 giugno 2022: Radome marino xHD Garmin montato su una barca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cape-may-nj-2-giugno-2022-radome-marino-xhd-garmin-montato-su-una-barca-image472018612.html
RF2JBX8FG–Cape May, NJ - 2 giugno 2022: Radome marino xHD Garmin montato su una barca.
Inmarsat capo ufficio sulla vecchia strada rotonda, London, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inmarsat-capo-ufficio-sulla-vecchia-strada-rotonda-london-regno-unito-image332402908.html
RM2A8P78C–Inmarsat capo ufficio sulla vecchia strada rotonda, London, Regno Unito
Lo sviluppo del brand - lavagna nera con la mano il testo disegnato e articoli di cancelleria. Vista dall'alto. Il Rendering 3d. Tonica illustrazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-sviluppo-del-brand-lavagna-nera-con-la-mano-il-testo-disegnato-e-articoli-di-cancelleria-vista-dall-alto-il-rendering-3d-tonica-illustrazione-image240406772.html
RFRY3D84–Lo sviluppo del brand - lavagna nera con la mano il testo disegnato e articoli di cancelleria. Vista dall'alto. Il Rendering 3d. Tonica illustrazione.
Strategia di marketing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-strategia-di-marketing-93454014.html
RFFC15FA–Strategia di marketing
Caffè brand identity building concept con i chicchi di caffè e lo sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caffe-brand-identity-building-concept-con-i-chicchi-di-caffe-e-lo-sfondo-di-legno-140529902.html
RFJ4HK92–Caffè brand identity building concept con i chicchi di caffè e lo sfondo di legno
Primo piano DEL testo DEL MARCHIO rappresentato su un piccolo giocattolo quadrato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-testo-del-marchio-rappresentato-su-un-piccolo-giocattolo-quadrato-su-sfondo-bianco-image619698012.html
RF2Y05K3T–Primo piano DEL testo DEL MARCHIO rappresentato su un piccolo giocattolo quadrato su sfondo bianco.
Disegno a mano frecce di rebrand concetto di business con marcatore nero isolato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-a-mano-frecce-di-rebrand-concetto-di-business-con-marcatore-nero-isolato-su-sfondo-bianco-image428746800.html
RF2FWF2WM–Disegno a mano frecce di rebrand concetto di business con marcatore nero isolato su sfondo bianco.
Concetto scritta a mano con Chalk - immagine a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-scritta-a-mano-con-chalk-immagine-a-colori-76949746.html
RFED5A56–Concetto scritta a mano con Chalk - immagine a colori
Copenhagen, Danimarca. Il 26 gennaio, 2015. "Kids vuole giocare - e delle loro mamme vuole valore per soldi e che combina queste due preferenze con il nostro intramontabile "ent per riprodurre"raccolta per ragazzi e ragazze, afferma Ulrik Kirchheimer, Colletion Direttore della linea, a Lego usura, che presenta a questo settimane Copenhagen International Fashion Fair. "LEGO è altamente un marchio riconosciuto e aggiungendo questo tipo moda per bambini si ottiene un sacco di sinergia nel nostro posizionamento" egli continua.. Credito: OJPHOTOS/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-copenhagen-danimarca-il-26-gennaio-2015-kids-vuole-giocare-e-delle-loro-mamme-vuole-valore-per-soldi-e-che-combina-queste-due-preferenze-con-il-nostro-intramontabile-ent-per-riprodurre-raccolta-per-ragazzi-e-ragazze-afferma-ulrik-kirchheimer-colletion-direttore-della-linea-a-lego-usura-che-presenta-a-questo-settimane-copenhagen-international-fashion-fair-lego-e-altamente-un-marchio-riconosciuto-e-aggiungendo-questo-tipo-moda-per-bambini-si-ottiene-un-sacco-di-sinergia-nel-nostro-posizionamento-egli-continua-credito-ojphotos-alamy-live-news-78140480.html
RMEF3GYC–Copenhagen, Danimarca. Il 26 gennaio, 2015. "Kids vuole giocare - e delle loro mamme vuole valore per soldi e che combina queste due preferenze con il nostro intramontabile "ent per riprodurre"raccolta per ragazzi e ragazze, afferma Ulrik Kirchheimer, Colletion Direttore della linea, a Lego usura, che presenta a questo settimane Copenhagen International Fashion Fair. "LEGO è altamente un marchio riconosciuto e aggiungendo questo tipo moda per bambini si ottiene un sacco di sinergia nel nostro posizionamento" egli continua.. Credito: OJPHOTOS/Alamy Live News
23.07.2016., Sveta Nedelja - FILE PHOTO - Porsche ha acquistato una quota di minoranza nel marchio di prestazioni auto elettrica Rimac, l'azienda dietro il concetto uno ipercar. In una dichiarazione, Rimac ha affermato che l'accordo mira a supportare il suo posizionamento come fornitore leader di tecnologia EV e produttore di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Mate Rimac con la sua concept one batteria auto è una delle auto più veloci al mondo prodotto in Croazia Foto: Igor soban/PIXSELL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/23-07-2016-sveta-nedelja-file-photo-porsche-ha-acquistato-una-quota-di-minoranza-nel-marchio-di-prestazioni-auto-elettrica-rimac-l-azienda-dietro-il-concetto-uno-ipercar-in-una-dichiarazione-rimac-ha-affermato-che-l-accordo-mira-a-supportare-il-suo-posizionamento-come-fornitore-leader-di-tecnologia-ev-e-produttore-di-veicoli-elettrici-ad-alte-prestazioni-mate-rimac-con-la-sua-concept-one-batteria-auto-e-una-delle-auto-piu-veloci-al-mondo-prodotto-in-croazia-foto-igor-soban-pixsell-image498019164.html
RM2KX6MEM–23.07.2016., Sveta Nedelja - FILE PHOTO - Porsche ha acquistato una quota di minoranza nel marchio di prestazioni auto elettrica Rimac, l'azienda dietro il concetto uno ipercar. In una dichiarazione, Rimac ha affermato che l'accordo mira a supportare il suo posizionamento come fornitore leader di tecnologia EV e produttore di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Mate Rimac con la sua concept one batteria auto è una delle auto più veloci al mondo prodotto in Croazia Foto: Igor soban/PIXSELL
Esentai - esclusivo centro commerciale di marca di lusso in Asia Centrale. Esterno illuminato di notte con gigantesco cartellone Prada. Almaty, Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esentai-esclusivo-centro-commerciale-di-marca-di-lusso-in-asia-centrale-esterno-illuminato-di-notte-con-gigantesco-cartellone-prada-almaty-kazakistan-image455084133.html
RM2HCATCN–Esentai - esclusivo centro commerciale di marca di lusso in Asia Centrale. Esterno illuminato di notte con gigantesco cartellone Prada. Almaty, Kazakistan
Concetto economico. Il MARCHIO CHE POSIZIONA il testo scritto a mano in un notebook o in un blocco note Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-economico-il-marchio-che-posiziona-il-testo-scritto-a-mano-in-un-notebook-o-in-un-blocco-note-image622004764.html
RF2Y3XNBT–Concetto economico. Il MARCHIO CHE POSIZIONA il testo scritto a mano in un notebook o in un blocco note
Bildnummer: 54914237 Datum: 15.02.2011 Copyright: imago/Xinhua (110215) -- NAIROBI, 15 febbraio 2011 (Xinhua) - Achim Steiner, Sottosegretario generale delle Nazioni Unite (2nd L) e Cheng Kaixun (2nd R), Chief Marketing Officer del gruppo Hisense stringono la mano dopo aver firmato un accordo di partnership nella sede dell'UNEP a Nairobi, capitale del Kenya, 15 febbraio 2011. Lavoreranno per promuovere e rafforzare il profilo del marchio e il posizionamento globale del SEED Award. Il SEED Award è una componente del programma SEED Initiative, che sostiene imprenditori innovativi e su piccola scala in tutto il mondo che integrano Environmenta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-54914237-datum-15-02-2011-copyright-imago-xinhua-110215-nairobi-15-febbraio-2011-xinhua-achim-steiner-sottosegretario-generale-delle-nazioni-unite-2nd-l-e-cheng-kaixun-2nd-r-chief-marketing-officer-del-gruppo-hisense-stringono-la-mano-dopo-aver-firmato-un-accordo-di-partnership-nella-sede-dell-unep-a-nairobi-capitale-del-kenya-15-febbraio-2011-lavoreranno-per-promuovere-e-rafforzare-il-profilo-del-marchio-e-il-posizionamento-globale-del-seed-award-il-seed-award-e-una-componente-del-programma-seed-initiative-che-sostiene-imprenditori-innovativi-e-su-piccola-scala-in-tutto-il-mondo-che-integrano-environmenta-image562705590.html
RM2RKDCM6–Bildnummer: 54914237 Datum: 15.02.2011 Copyright: imago/Xinhua (110215) -- NAIROBI, 15 febbraio 2011 (Xinhua) - Achim Steiner, Sottosegretario generale delle Nazioni Unite (2nd L) e Cheng Kaixun (2nd R), Chief Marketing Officer del gruppo Hisense stringono la mano dopo aver firmato un accordo di partnership nella sede dell'UNEP a Nairobi, capitale del Kenya, 15 febbraio 2011. Lavoreranno per promuovere e rafforzare il profilo del marchio e il posizionamento globale del SEED Award. Il SEED Award è una componente del programma SEED Initiative, che sostiene imprenditori innovativi e su piccola scala in tutto il mondo che integrano Environmenta
Uomo d'affari ha un cartello con la parola rebrand su isolato sfondo bianco. Concetto di finanza aziendale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-d-affari-ha-un-cartello-con-la-parola-rebrand-su-isolato-sfondo-bianco-concetto-di-finanza-aziendale-image425543616.html
RF2FM9568–Uomo d'affari ha un cartello con la parola rebrand su isolato sfondo bianco. Concetto di finanza aziendale.
Stick con word prodotto in azienda. Branding e concetto di commercializzazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stick-con-word-prodotto-in-azienda-branding-e-concetto-di-commercializzazione-177350850.html
RFM8F0PX–Stick con word prodotto in azienda. Branding e concetto di commercializzazione.
Re-brand Change Corporate Identity Marketing Concept, business Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-brand-change-corporate-identity-marketing-concept-business-image465613844.html
RF2J1EF5T–Re-brand Change Corporate Identity Marketing Concept, business
19 maggio 2021, Chongqing, Chongqing, Cina: 18 maggio 2021, Chongqing, una città di splendidi paesaggi, una città di ''4D magic''. ''Città delle montagne e dei fiumi, luoghi belli'' è il target di posizionamento del marchio turistico di Chongqing. Nella sua giurisdizione abbonda uno splendido paesaggio naturale. Circondato da montagne e fiumi, circondato da fiumi e gole sono le caratteristiche naturali più significative di Chongqing.Chongqing ha paesaggi naturali come montagne, acqua, foreste, sorgenti, cascate, gole e grotte. Ci sono più di 300 attrazioni naturali e culturali, tra cui 1 World Cultural Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/19-maggio-2021-chongqing-chongqing-cina-18-maggio-2021-chongqing-una-citta-di-splendidi-paesaggi-una-citta-di-4d-magic-citta-delle-montagne-e-dei-fiumi-luoghi-belli-e-il-target-di-posizionamento-del-marchio-turistico-di-chongqing-nella-sua-giurisdizione-abbonda-uno-splendido-paesaggio-naturale-circondato-da-montagne-e-fiumi-circondato-da-fiumi-e-gole-sono-le-caratteristiche-naturali-piu-significative-di-chongqing-chongqing-ha-paesaggi-naturali-come-montagne-acqua-foreste-sorgenti-cascate-gole-e-grotte-ci-sono-piu-di-300-attrazioni-naturali-e-culturali-tra-cui-1-world-cultural-image426488364.html
RM2FNT678–19 maggio 2021, Chongqing, Chongqing, Cina: 18 maggio 2021, Chongqing, una città di splendidi paesaggi, una città di ''4D magic''. ''Città delle montagne e dei fiumi, luoghi belli'' è il target di posizionamento del marchio turistico di Chongqing. Nella sua giurisdizione abbonda uno splendido paesaggio naturale. Circondato da montagne e fiumi, circondato da fiumi e gole sono le caratteristiche naturali più significative di Chongqing.Chongqing ha paesaggi naturali come montagne, acqua, foreste, sorgenti, cascate, gole e grotte. Ci sono più di 300 attrazioni naturali e culturali, tra cui 1 World Cultural
POTENZIATE IL VOSTRO MARCHIO è scritto in un documento sulla scrivania dell'ufficio con gli accessori dell'ufficio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potenziate-il-vostro-marchio-e-scritto-in-un-documento-sulla-scrivania-dell-ufficio-con-gli-accessori-dell-ufficio-image402261602.html
RF2EACGNP–POTENZIATE IL VOSTRO MARCHIO è scritto in un documento sulla scrivania dell'ufficio con gli accessori dell'ufficio.
Inmarsat capo ufficio sulla vecchia strada rotonda, London, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inmarsat-capo-ufficio-sulla-vecchia-strada-rotonda-london-regno-unito-image332402897.html
RM2A8P781–Inmarsat capo ufficio sulla vecchia strada rotonda, London, Regno Unito
Brand marketing parola di imposta sulla tastiera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brand-marketing-parola-di-imposta-sulla-tastiera-image226164724.html
RFR3XKBG–Brand marketing parola di imposta sulla tastiera
Caffè brand identity building concept con differenti e si distingue da altri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caffe-brand-identity-building-concept-con-differenti-e-si-distingue-da-altri-140529891.html
RFJ4HK8K–Caffè brand identity building concept con differenti e si distingue da altri
Vista ravvicinata del testo DI MODIFICA DEL MARCHIO su un tavolo in legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-del-testo-di-modifica-del-marchio-su-un-tavolo-in-legno-image625414024.html
RF2Y9E1Y4–Vista ravvicinata del testo DI MODIFICA DEL MARCHIO su un tavolo in legno.
Schizzi a mano di branding online il concetto del mouse con il pennarello nero su trasparente scheda di pulizia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schizzi-a-mano-di-branding-online-il-concetto-del-mouse-con-il-pennarello-nero-su-trasparente-scheda-di-pulizia-105659487.html
RFG3W5N3–Schizzi a mano di branding online il concetto del mouse con il pennarello nero su trasparente scheda di pulizia.
Concetto scritta a mano con Chalk - immagine a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-scritta-a-mano-con-chalk-immagine-a-colori-76949737.html
RFED5A4W–Concetto scritta a mano con Chalk - immagine a colori
Questa immagine illustra il concetto di qualità del marchio come un puzzle complesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-illustra-il-concetto-di-qualita-del-marchio-come-un-puzzle-complesso-image602788092.html
RF2X0KAA4–Questa immagine illustra il concetto di qualità del marchio come un puzzle complesso
23.07.2016., Sveta Nedelja - FILE PHOTO - Porsche ha acquistato una quota di minoranza nel marchio di prestazioni auto elettrica Rimac, l'azienda dietro il concetto uno ipercar. In una dichiarazione, Rimac ha affermato che l'accordo mira a supportare il suo posizionamento come fornitore leader di tecnologia EV e produttore di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Mate Rimac con la sua concept one batteria auto è una delle auto più veloci al mondo prodotto in Croazia Foto: Igor soban/PIXSELL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/23-07-2016-sveta-nedelja-file-photo-porsche-ha-acquistato-una-quota-di-minoranza-nel-marchio-di-prestazioni-auto-elettrica-rimac-l-azienda-dietro-il-concetto-uno-ipercar-in-una-dichiarazione-rimac-ha-affermato-che-l-accordo-mira-a-supportare-il-suo-posizionamento-come-fornitore-leader-di-tecnologia-ev-e-produttore-di-veicoli-elettrici-ad-alte-prestazioni-mate-rimac-con-la-sua-concept-one-batteria-auto-e-una-delle-auto-piu-veloci-al-mondo-prodotto-in-croazia-foto-igor-soban-pixsell-image498019129.html
RM2KX6MDD–23.07.2016., Sveta Nedelja - FILE PHOTO - Porsche ha acquistato una quota di minoranza nel marchio di prestazioni auto elettrica Rimac, l'azienda dietro il concetto uno ipercar. In una dichiarazione, Rimac ha affermato che l'accordo mira a supportare il suo posizionamento come fornitore leader di tecnologia EV e produttore di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Mate Rimac con la sua concept one batteria auto è una delle auto più veloci al mondo prodotto in Croazia Foto: Igor soban/PIXSELL
Esentai - esclusivo centro commerciale di lusso in Asia centrale. L'esterno si illumina di notte con un gigantesco cartellone Prada. Almaty, Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esentai-esclusivo-centro-commerciale-di-lusso-in-asia-centrale-l-esterno-si-illumina-di-notte-con-un-gigantesco-cartellone-prada-almaty-kazakistan-image455083046.html
RM2HCAR1X–Esentai - esclusivo centro commerciale di lusso in Asia centrale. L'esterno si illumina di notte con un gigantesco cartellone Prada. Almaty, Kazakistan
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.