Bristol Jupiter e Bristol Lucifer produzione di motori nei primi anni '1920s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-jupiter-e-bristol-lucifer-produzione-di-motori-nei-primi-anni-1920s-image504793332.html
RM2M97918–Bristol Jupiter e Bristol Lucifer produzione di motori nei primi anni '1920s.
Dole Air Race Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dole-air-race-image69939725.html
RME1P0R9–Dole Air Race
L'uovo radiale Bristol Lucifer montato su un Bristol tipo 73 Taxiplane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uovo-radiale-bristol-lucifer-montato-su-un-bristol-tipo-73-taxiplane-image504803962.html
RM2M97PGX–L'uovo radiale Bristol Lucifer montato su un Bristol tipo 73 Taxiplane.
Trasporti / trasporto, aviazione, aerei sportivi, formazione aereo Dornier Do Spatz, il prototipo 1924, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporto-aviazione-aerei-sportivi-formazione-aereo-dornier-do-spatz-il-prototipo-1924-additional-rights-clearance-info-not-available-image240732140.html
RMRYJ88C–Trasporti / trasporto, aviazione, aerei sportivi, formazione aereo Dornier Do Spatz, il prototipo 1924, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '107', azionato da un motore radiale a 5 cilindri Armstrong Siddeley Mongoose. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlands-army-aviation-group-luchtvaartafdeeling-o-lva-fokker-s-iv-107-azionato-da-un-motore-radiale-a-5-cilindri-armstrong-siddeley-mongoose-la-s-iv-potrebbe-essere-alimentata-da-una-serie-di-motori-della-gamma-75-97-kw-100-130-cv-tra-cui-siemens-halske-sh-11-da-110-cv-82-kw-le-rhone-9j-da-110-cv-97-kw-bristol-lucifer-da-130-cv-130-97-kw-armstrong-siddeley-mongoose-da-82-110-cv-82-kw-oberursel-ur-ii-o-il-clerget-da-130-cv-97-kw-9b-image504857612.html
RM2M9A710–Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '107', azionato da un motore radiale a 5 cilindri Armstrong Siddeley Mongoose. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B.
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RME1P0R6–Dole Air Race
Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '126', alimentato da un motore radiale Bristol Lucifer a 3 cilindri. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlands-army-aviation-group-luchtvaartafdeeling-o-lva-fokker-s-iv-126-alimentato-da-un-motore-radiale-bristol-lucifer-a-3-cilindri-la-s-iv-potrebbe-essere-alimentata-da-una-serie-di-motori-della-gamma-75-97-kw-100-130-cv-tra-cui-siemens-halske-sh-11-da-110-cv-82-kw-le-rhone-9j-da-110-cv-97-kw-bristol-lucifer-da-130-cv-130-97-kw-armstrong-siddeley-mongoose-da-82-110-cv-82-kw-oberursel-ur-ii-o-il-clerget-da-130-cv-97-kw-9b-image560784029.html
RM2RG9WN1–Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '126', alimentato da un motore radiale Bristol Lucifer a 3 cilindri. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B.
Bristol PTM, G-EBGA, aerei da competizione, 83A Lucifer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-ptm-g-ebga-aerei-da-competizione-83a-lucifer-image504804030.html
RM2M97PKA–Bristol PTM, G-EBGA, aerei da competizione, 83A Lucifer.
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RME1P0PR–Dole Air Race
Dole Air Race Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dole-air-race-image69939730.html
RME1P0RE–Dole Air Race
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RME1P0PT–Dole Air Race
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