Arte ispirata a STEM Cup, dinastia Tang (618–907), fine 7th–inizio 8th secolo, Cina, bronzo fuso con doratura e disegni tracciati e punzonati, H. 2 3/8 poll. (6 cm), lavorazione del metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-stem-cup-dinastia-tang-618-907-fine-7th-inizio-8th-secolo-cina-bronzo-fuso-con-doratura-e-disegni-tracciati-e-punzonati-h-2-3-8-poll-6-cm-lavorazione-del-metallo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462759729.html
RF2HTTEN5–Arte ispirata a STEM Cup, dinastia Tang (618–907), fine 7th–inizio 8th secolo, Cina, bronzo fuso con doratura e disegni tracciati e punzonati, H. 2 3/8 poll. (6 cm), lavorazione del metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Calco in gesso ( con doratura ripristinato). Tomba effigie in bronzo dorato di Enrico III di Inghilterra (b 1206 d1272) nella cappella dei confessori, Westminster Abbey, da William Torel, circa 1292. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calco-in-gesso-con-doratura-ripristinato-tomba-effigie-in-bronzo-dorato-di-enrico-iii-di-inghilterra-b-1206-d1272-nella-cappella-dei-confessori-westminster-abbey-da-william-torel-circa-1292-57407353.html
RMD9B3JH–Calco in gesso ( con doratura ripristinato). Tomba effigie in bronzo dorato di Enrico III di Inghilterra (b 1206 d1272) nella cappella dei confessori, Westminster Abbey, da William Torel, circa 1292.
Stelo Cup, dinastia Tang (618-907), FINE 7th-inizi VIII secolo, in Cina, in fusione di bronzo con doratura e rintracciati e punzonati progetta, H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stelo-cup-dinastia-tang-618-907-fine-7th-inizi-viii-secolo-in-cina-in-fusione-di-bronzo-con-doratura-e-rintracciati-e-punzonati-progetta-h-162555829.html
RMKCD1H9–Stelo Cup, dinastia Tang (618-907), FINE 7th-inizi VIII secolo, in Cina, in fusione di bronzo con doratura e rintracciati e punzonati progetta, H
Wolf in esecuzione. Cina, 618-906. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolf-in-esecuzione-cina-618-906-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464731965.html
RM2J02AA5–Wolf in esecuzione. Cina, 618-906. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-59194829.html
RMDC8FH1–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
Cobra. Designer: Jean Dunand (francese (nato in Svizzera), Lancy 1877-1942 Parigi). Dimensioni: 15 poll. x 6 poll. x 3/4 poll. (38,1 x 15,2 x 24,8 cm). Data: CA. 1919. Mentre Dunand è meglio conosciuto per le sue opere in lacca, il suo addestramento come scultore è evidente nella sapiente modellazione di questi serpenti, mentre la manipolazione sicura del metallo dimostra le sue abilità di artigiano. Ogni serpente è fuso in bronzo; le scaglie sono state inseguite ed evidenziate con doratura. Museo: Metropolitan Museum of Art, New York, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cobra-designer-jean-dunand-francese-nato-in-svizzera-lancy-1877-1942-parigi-dimensioni-15-poll-x-6-poll-x-3-4-poll-38-1-x-15-2-x-24-8-cm-data-ca-1919-mentre-dunand-e-meglio-conosciuto-per-le-sue-opere-in-lacca-il-suo-addestramento-come-scultore-e-evidente-nella-sapiente-modellazione-di-questi-serpenti-mentre-la-manipolazione-sicura-del-metallo-dimostra-le-sue-abilita-di-artigiano-ogni-serpente-e-fuso-in-bronzo-le-scaglie-sono-state-inseguite-ed-evidenziate-con-doratura-museo-metropolitan-museum-of-art-new-york-usa-image630984854.html
RM2YJFRHA–Cobra. Designer: Jean Dunand (francese (nato in Svizzera), Lancy 1877-1942 Parigi). Dimensioni: 15 poll. x 6 poll. x 3/4 poll. (38,1 x 15,2 x 24,8 cm). Data: CA. 1919. Mentre Dunand è meglio conosciuto per le sue opere in lacca, il suo addestramento come scultore è evidente nella sapiente modellazione di questi serpenti, mentre la manipolazione sicura del metallo dimostra le sue abilità di artigiano. Ogni serpente è fuso in bronzo; le scaglie sono state inseguite ed evidenziate con doratura. Museo: Metropolitan Museum of Art, New York, USA.
Orecchini, c. Xii e il XIII secolo. Orecchini che sono stati fusi in bronzo e poi (dorato su questi esempi la doratura ha indossato off) sono state fissate per le sculture in pietra stessi. Il serpente, un khmer emblema nazionale, è stato utilizzato frequentemente come un motivo ornamentale. Lo storico Buddha Shakyamuni è nato un principe in India settentrionale nel tardo 500s BC e indossava orecchini pesanti che trascina verso il basso il suo orecchioni. Quando ha rinunciato alla vita mondana a cercare lumi, egli cast off tutti i suoi gioielli. Generalmente, le immagini del Buddha hanno orecchioni allungato senza orecchini, mentre bodhisattvas—esseri vicino a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orecchini-c-xii-e-il-xiii-secolo-orecchini-che-sono-stati-fusi-in-bronzo-e-poi-dorato-su-questi-esempi-la-doratura-ha-indossato-off-sono-state-fissate-per-le-sculture-in-pietra-stessi-il-serpente-un-khmer-emblema-nazionale-e-stato-utilizzato-frequentemente-come-un-motivo-ornamentale-lo-storico-buddha-shakyamuni-e-nato-un-principe-in-india-settentrionale-nel-tardo-500s-bc-e-indossava-orecchini-pesanti-che-trascina-verso-il-basso-il-suo-orecchioni-quando-ha-rinunciato-alla-vita-mondana-a-cercare-lumi-egli-cast-off-tutti-i-suoi-gioielli-generalmente-le-immagini-del-buddha-hanno-orecchioni-allungato-senza-orecchini-mentre-bodhisattvas-x2014-esseri-vicino-a-image330086708.html
RM2A50MY0–Orecchini, c. Xii e il XIII secolo. Orecchini che sono stati fusi in bronzo e poi (dorato su questi esempi la doratura ha indossato off) sono state fissate per le sculture in pietra stessi. Il serpente, un khmer emblema nazionale, è stato utilizzato frequentemente come un motivo ornamentale. Lo storico Buddha Shakyamuni è nato un principe in India settentrionale nel tardo 500s BC e indossava orecchini pesanti che trascina verso il basso il suo orecchioni. Quando ha rinunciato alla vita mondana a cercare lumi, egli cast off tutti i suoi gioielli. Generalmente, le immagini del Buddha hanno orecchioni allungato senza orecchini, mentre bodhisattvas—esseri vicino a
Tomba di bronzo M.91.377.70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomba-di-bronzo-m-91377-70-58312631.html
RMDATA9Y–Tomba di bronzo M.91.377.70
Orologio mantel d'epoca in stile barocco, XIX secolo. Elegante cassa in bronzo fuso martellato con doratura originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-mantel-d-epoca-in-stile-barocco-xix-secolo-elegante-cassa-in-bronzo-fuso-martellato-con-doratura-originale-image573455162.html
RF2T8Y3WE–Orologio mantel d'epoca in stile barocco, XIX secolo. Elegante cassa in bronzo fuso martellato con doratura originale.
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63736434.html
RMDKKCD6–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
San Pietroburgo, vecchia lampada sul grande ponte Konyushenny Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-pietroburgo-vecchia-lampada-sul-grande-ponte-konyushenny-134595564.html
RFHPYA0C–San Pietroburgo, vecchia lampada sul grande ponte Konyushenny
I pannelli della porta del Battistero di San Giovanni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-pannelli-della-porta-del-battistero-di-san-giovanni-23981010.html
RMBB0C0J–I pannelli della porta del Battistero di San Giovanni
. Catalogo dei mobili, marmi, bronzi, orologi, candelabri, maioliche, porcellane, vetri, gioiellerie, opere di orafo e argentiere, avori, medaglie, illuminazioni, miniature e oggetti d'arte in generale, nella collezione Wallace . fiori e frutta. La doratura di le Guay.No Data lettera. Prodotto negli anni successivi di Louis Quinze, nel cosiddetto Louis-SeizeStyle. 24. Small Oval Bureau, di tipo eccezionale, in mar- queterie di boschi vari, con montaggi e una decorazione floreale di bronzo, calco, inzinato e dorato. Si ritiene che questo sia l'unico ufficio esistente del periodo con un ovuli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-dei-mobili-marmi-bronzi-orologi-candelabri-maioliche-porcellane-vetri-gioiellerie-opere-di-orafo-e-argentiere-avori-medaglie-illuminazioni-miniature-e-oggetti-d-arte-in-generale-nella-collezione-wallace-fiori-e-frutta-la-doratura-di-le-guay-no-data-lettera-prodotto-negli-anni-successivi-di-louis-quinze-nel-cosiddetto-louis-seizestyle-24-small-oval-bureau-di-tipo-eccezionale-in-mar-queterie-di-boschi-vari-con-montaggi-e-una-decorazione-floreale-di-bronzo-calco-inzinato-e-dorato-si-ritiene-che-questo-sia-l-unico-ufficio-esistente-del-periodo-con-un-ovuli-image372584120.html
RM2CJ4JRM–. Catalogo dei mobili, marmi, bronzi, orologi, candelabri, maioliche, porcellane, vetri, gioiellerie, opere di orafo e argentiere, avori, medaglie, illuminazioni, miniature e oggetti d'arte in generale, nella collezione Wallace . fiori e frutta. La doratura di le Guay.No Data lettera. Prodotto negli anni successivi di Louis Quinze, nel cosiddetto Louis-SeizeStyle. 24. Small Oval Bureau, di tipo eccezionale, in mar- queterie di boschi vari, con montaggi e una decorazione floreale di bronzo, calco, inzinato e dorato. Si ritiene che questo sia l'unico ufficio esistente del periodo con un ovuli
Il Parigino antica strada lanterne. Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-parigino-antica-strada-lanterne-parigi-francia-39377037.html
RFC81NPN–Il Parigino antica strada lanterne. Parigi, Francia.
Arte ispirata a raccordi a nastro, 9th–10th secolo, scavati in Iran, Nishapur, Bronzo; Colato, resti di doratura, L. 11/16 poll. (1,8 cm), Metal, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-raccordi-a-nastro-9th-10th-secolo-scavati-in-iran-nishapur-bronzo-colato-resti-di-doratura-l-11-16-poll-1-8-cm-metal-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462821285.html
RF2HTY97H–Arte ispirata a raccordi a nastro, 9th–10th secolo, scavati in Iran, Nishapur, Bronzo; Colato, resti di doratura, L. 11/16 poll. (1,8 cm), Metal, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Calco in gesso (con doratura ripristinato). Tomba effigie in bronzo dorato, di Enrico III di Inghilterra (b 1206 D 1271 nel confessore della cappella, Westminster Abbey, da William Torel, c 1292. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calco-in-gesso-con-doratura-ripristinato-tomba-effigie-in-bronzo-dorato-di-enrico-iii-di-inghilterra-b-1206-d-1271-nel-confessore-della-cappella-westminster-abbey-da-william-torel-c-1292-57407366.html
RMD9B3K2–Calco in gesso (con doratura ripristinato). Tomba effigie in bronzo dorato, di Enrico III di Inghilterra (b 1206 D 1271 nel confessore della cappella, Westminster Abbey, da William Torel, c 1292.
Spilla di prua con disco, inizio 700s, Vendel, in bronzo, in ghisa, con piombo mercurio doratura, granato sostenuta con motivi..., 8 1/16 x 2 9/16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spilla-di-prua-con-disco-inizio-700s-vendel-in-bronzo-in-ghisa-con-piombo-mercurio-doratura-granato-sostenuta-con-motivi-8-1-16-x-2-9-16-162443495.html
RMKC7X9B–Spilla di prua con disco, inizio 700s, Vendel, in bronzo, in ghisa, con piombo mercurio doratura, granato sostenuta con motivi..., 8 1/16 x 2 9/16
Monaco. Cina, periodo delle sei dinastie, dinastia Qi settentrionale, 550-577. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-cina-periodo-delle-sei-dinastie-dinastia-qi-settentrionale-550-577-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464670088.html
RM2HYYFC8–Monaco. Cina, periodo delle sei dinastie, dinastia Qi settentrionale, 550-577. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-59194803.html
RMDC8FG3–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
Coppa a stelo. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 2 3/8 in. (6 cm). Data: fine 7th-inizi VIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-a-stelo-cultura-la-cina-dimensioni-h-2-3-8-in-6-cm-data-fine-7th-inizi-viii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213262065.html
RMPAXWX9–Coppa a stelo. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 2 3/8 in. (6 cm). Data: fine 7th-inizi VIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Buddha in piedi, tra la fine del VII e l'VIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-tra-la-fine-del-vii-e-l-viii-secolo-image568863491.html
RM2T1DY57–Buddha in piedi, tra la fine del VII e l'VIII secolo.
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63736640.html
RMDKKCMG–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Arte ispirata da Bow Brooch con disco, inizio 700s, Vendel, Bronzo, con piombo fuso, doratura al mercurio, con supporto in granato..., 8 1/16 x 2 9/16 x 1/2 poll. (20,5 x 6,5 x 1,2 cm), metallo-Bronzo, originalmente, questi pezzi sono stati Uniti come uno: Il disco ha formato il fondo di una scatola rotonda, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bow-brooch-con-disco-inizio-700s-vendel-bronzo-con-piombo-fuso-doratura-al-mercurio-con-supporto-in-granato-8-1-16-x-2-9-16-x-1-2-poll-20-5-x-6-5-x-1-2-cm-metallo-bronzo-originalmente-questi-pezzi-sono-stati-uniti-come-uno-il-disco-ha-formato-il-fondo-di-una-scatola-rotonda-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836419.html
RF2HW00G3–Arte ispirata da Bow Brooch con disco, inizio 700s, Vendel, Bronzo, con piombo fuso, doratura al mercurio, con supporto in granato..., 8 1/16 x 2 9/16 x 1/2 poll. (20,5 x 6,5 x 1,2 cm), metallo-Bronzo, originalmente, questi pezzi sono stati Uniti come uno: Il disco ha formato il fondo di una scatola rotonda, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Buddha del futuro (Maitreya), fine 600s. Giappone, fine Asuka a inizio periodo Nara (600-710). Bronzo fuso, incisi, con tracce di doratura; complessivo: 45,8 cm (18 1/16 in.); figura: 39,4 cm (15 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-del-futuro-maitreya-fine-600s-giappone-fine-asuka-a-inizio-periodo-nara-600-710-bronzo-fuso-incisi-con-tracce-di-doratura-complessivo-45-8-cm-18-1-16-in-figura-39-4-cm-15-1-2-in-image240400077.html
RMRY34N1–Buddha del futuro (Maitreya), fine 600s. Giappone, fine Asuka a inizio periodo Nara (600-710). Bronzo fuso, incisi, con tracce di doratura; complessivo: 45,8 cm (18 1/16 in.); figura: 39,4 cm (15 1/2 in
Probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin), la Bodhisattva della Misericordia. Cina, dinastia sui, 591-618. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-avalokiteshvara-guanyin-la-bodhisattva-della-misericordia-cina-dinastia-sui-591-618-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464670097.html
RM2HYYFCH–Probabilmente Avalokiteshvara (Guanyin), la Bodhisattva della Misericordia. Cina, dinastia sui, 591-618. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-58249179.html
RMDANDBR–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
"Il Cavallo Tamer'. Francia XVIII secolo. Dimensioni: 35x12x36 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: GUILLAUME COUSTOU. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavallo-tamer-francia-xviii-secolo-dimensioni-35x12x36-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-guillaume-coustou-image241211760.html
RMT0C41M–"Il Cavallo Tamer'. Francia XVIII secolo. Dimensioni: 35x12x36 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: GUILLAUME COUSTOU.
Buddha in piedi, IX-inizio X secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-ix-inizio-x-secolo-image568863479.html
RM2T1DY4R–Buddha in piedi, IX-inizio X secolo.
Tomba di bronzo M.91.377.64 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomba-di-bronzo-m-91377-64-58312620.html
RMDATA9G–Tomba di bronzo M.91.377.64
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63736670.html
RMDKKCNJ–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Arte ispirata a Cristo Crocifisso, terzo quarto del 12th secolo, Mosano o Renano, lega di rame fuso incisa e punteggiata, con tracce di doratura, totale: 6 1/2 x 6 3/16 x 1 1/2in. (16,5 x 15,7 x 3,8cm), Metalwork-Bronze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cristo-crocifisso-terzo-quarto-del-12th-secolo-mosano-o-renano-lega-di-rame-fuso-incisa-e-punteggiata-con-tracce-di-doratura-totale-6-1-2-x-6-3-16-x-1-1-2in-16-5-x-15-7-x-3-8cm-metalwork-bronze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834103.html
RF2HTYWHB–Arte ispirata a Cristo Crocifisso, terzo quarto del 12th secolo, Mosano o Renano, lega di rame fuso incisa e punteggiata, con tracce di doratura, totale: 6 1/2 x 6 3/16 x 1 1/2in. (16,5 x 15,7 x 3,8cm), Metalwork-Bronze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vaso di bud, Tiffany Glass and Decorating Company, americano, 1892 - 1900, vetro di favrile soffiato a stampo, bronzo fuso, Tall, vaso cilindrico in vetro (a) con bocca leggermente svasata; motivo verde scuro a foglia sul fondo allevato su vetro di favrile d'oro. Il vaso si inserisce nella base in bronzo (b) patinata in alto, a forma di tromba rovesciata, con volant, poggiante su una serie di curve a S orizzontali selezionate con doratura. Tre supporti metallici a 3 punte (c,d,e) da inserire nella base per tenere il vaso., New York, NY, USA, ca. 1900, vetreria, arti decorative, vaso Bud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-bud-tiffany-glass-and-decorating-company-americano-1892-1900-vetro-di-favrile-soffiato-a-stampo-bronzo-fuso-tall-vaso-cilindrico-in-vetro-a-con-bocca-leggermente-svasata-motivo-verde-scuro-a-foglia-sul-fondo-allevato-su-vetro-di-favrile-d-oro-il-vaso-si-inserisce-nella-base-in-bronzo-b-patinata-in-alto-a-forma-di-tromba-rovesciata-con-volant-poggiante-su-una-serie-di-curve-a-s-orizzontali-selezionate-con-doratura-tre-supporti-metallici-a-3-punte-c-d-e-da-inserire-nella-base-per-tenere-il-vaso-new-york-ny-usa-ca-1900-vetreria-arti-decorative-vaso-bud-image391613889.html
RM2DN3FE9–Vaso di bud, Tiffany Glass and Decorating Company, americano, 1892 - 1900, vetro di favrile soffiato a stampo, bronzo fuso, Tall, vaso cilindrico in vetro (a) con bocca leggermente svasata; motivo verde scuro a foglia sul fondo allevato su vetro di favrile d'oro. Il vaso si inserisce nella base in bronzo (b) patinata in alto, a forma di tromba rovesciata, con volant, poggiante su una serie di curve a S orizzontali selezionate con doratura. Tre supporti metallici a 3 punte (c,d,e) da inserire nella base per tenere il vaso., New York, NY, USA, ca. 1900, vetreria, arti decorative, vaso Bud
Buddha (Fotuo). Cina, periodo delle sei dinastie, dinastia Qi settentrionale, datata 560. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-fotuo-cina-periodo-delle-sei-dinastie-dinastia-qi-settentrionale-datata-560-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464735618.html
RM2J02F0J–Buddha (Fotuo). Cina, periodo delle sei dinastie, dinastia Qi settentrionale, datata 560. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-58249219.html
RMDANDD7–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
"Busto di Seneca'. La Francia del XVII secolo. Dimensioni: Altezza: 31 cm; altezza del piedistallo: 11 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: scultore francese. Il XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-seneca-la-francia-del-xvii-secolo-dimensioni-altezza-31-cm-altezza-del-piedistallo-11-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-scultore-francese-il-xvii-secolo-image241155141.html
RMT09FRH–"Busto di Seneca'. La Francia del XVII secolo. Dimensioni: Altezza: 31 cm; altezza del piedistallo: 11 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: scultore francese. Il XVII secolo.
In piedi Bhaishajyaguru (Yaksa), il Buddha della medicina, tardo VII-VIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-bhaishajyaguru-yaksa-il-buddha-della-medicina-tardo-vii-viii-secolo-image568863484.html
RM2T1DY50–In piedi Bhaishajyaguru (Yaksa), il Buddha della medicina, tardo VII-VIII secolo.
Arco di bronzo M.91.377.59 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arco-di-bronzo-m-91377-59-58312557.html
RMDATA79–Arco di bronzo M.91.377.59
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63735207.html
RMDKKAWB–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Arte ispirata a Falcon, ca. 1200–1220, Italia meridionale, Bronzo, tracce di doratura, totale: 11 x 6 1/2 x 3 1/8 pollici (27,9 x 16,5 x 7,9 cm), Metalwork-Bronze, questo falco abilmente cast, che si dice sia stato trovato in Italia nel 1925, è stato associato con gli imperatori Hohenstaufen, a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-falcon-ca-1200-1220-italia-meridionale-bronzo-tracce-di-doratura-totale-11-x-6-1-2-x-3-1-8-pollici-27-9-x-16-5-x-7-9-cm-metalwork-bronze-questo-falco-abilmente-cast-che-si-dice-sia-stato-trovato-in-italia-nel-1925-e-stato-associato-con-gli-imperatori-hohenstaufen-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462839385.html
RF2HW04A1–Arte ispirata a Falcon, ca. 1200–1220, Italia meridionale, Bronzo, tracce di doratura, totale: 11 x 6 1/2 x 3 1/8 pollici (27,9 x 16,5 x 7,9 cm), Metalwork-Bronze, questo falco abilmente cast, che si dice sia stato trovato in Italia nel 1925, è stato associato con gli imperatori Hohenstaufen, a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Statuetta di Dioniso, 50 BC - 50. L'Italia, Romana, secolo a.c.-1st secolo. Bronze e Silver e tracce di doratura, fusione cava; complessivo: 39,7 x 17,8 x 16,1 cm (15 5/8 x 7 x 6 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-dioniso-50-bc-50-l-italia-romana-secolo-a-c-1st-secolo-bronze-e-silver-e-tracce-di-doratura-fusione-cava-complessivo-39-7-x-17-8-x-16-1-cm-15-5-8-x-7-x-6-5-16-image240462442.html
RMRY608A–Statuetta di Dioniso, 50 BC - 50. L'Italia, Romana, secolo a.c.-1st secolo. Bronze e Silver e tracce di doratura, fusione cava; complessivo: 39,7 x 17,8 x 16,1 cm (15 5/8 x 7 x 6 5/16"
Arhat seduto. Corea, Corea, Joseon (1392-1910), fine 16th-17th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arhat-seduto-corea-corea-joseon-1392-1910-fine-16th-17th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464737207.html
RM2J02H1B–Arhat seduto. Corea, Corea, Joseon (1392-1910), fine 16th-17th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-59194821.html
RMDC8FGN–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
"Donna bagnante". Francia, 1770. Dimensioni: 38x41 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: NICOLAS-FRANCOIS GILLET. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-bagnante-francia-1770-dimensioni-38x41-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-nicolas-francois-gillet-image241211182.html
RMT0C392–"Donna bagnante". Francia, 1770. Dimensioni: 38x41 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: NICOLAS-FRANCOIS GILLET.
Buddha in piedi, IX-inizio X secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-ix-inizio-x-secolo-image568863487.html
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63736010.html
RMDKKBX2–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Ispirato da Fowler, Giambologna (Jean Boulogne), Fiammingo (Italia attiva), 1529–1608, probabilmente cast da Antonio Susini, italiano, attivo 1580–1624, fine 16th–inizio 17th secolo, Bronzo con doratura, Italia, Europa, scultura, 11 1/2 x 4 x 6 poll. (29,2 x 10,2 x 15,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-fowler-giambologna-jean-boulogne-fiammingo-italia-attiva-1529-1608-probabilmente-cast-da-antonio-susini-italiano-attivo-1580-1624-fine-16th-inizio-17th-secolo-bronzo-con-doratura-italia-europa-scultura-11-1-2-x-4-x-6-poll-29-2-x-10-2-x-15-2-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459279793.html
RF2HK601N–Ispirato da Fowler, Giambologna (Jean Boulogne), Fiammingo (Italia attiva), 1529–1608, probabilmente cast da Antonio Susini, italiano, attivo 1580–1624, fine 16th–inizio 17th secolo, Bronzo con doratura, Italia, Europa, scultura, 11 1/2 x 4 x 6 poll. (29,2 x 10,2 x 15,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Due profeti in ginocchio (da un reliquiario châsse) inginocchiato uomo di figura, il cast e poi abbellita figure si sono opposti in posizione (di testa, braccia e gambe). Il loro abbigliamento consiste di un rivestimento, il mantello e il cofano. Capelli e barba coprire completamente il collo., anonimo, Francia, c. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.2 cm × W 5.7 cm × t 5,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-profeti-in-ginocchio-da-un-reliquiario-chasse-inginocchiato-uomo-di-figura-il-cast-e-poi-abbellita-figure-si-sono-opposti-in-posizione-di-testa-braccia-e-gambe-il-loro-abbigliamento-consiste-di-un-rivestimento-il-mantello-e-il-cofano-capelli-e-barba-coprire-completamente-il-collo-anonimo-francia-c-1400-bronzo-metallo-doratura-materiale-doratura-h-10-2-cm-w-5-7-cm-t-5-6-cm-image261331361.html
RMW54JPW–Due profeti in ginocchio (da un reliquiario châsse) inginocchiato uomo di figura, il cast e poi abbellita figure si sono opposti in posizione (di testa, braccia e gambe). Il loro abbigliamento consiste di un rivestimento, il mantello e il cofano. Capelli e barba coprire completamente il collo., anonimo, Francia, c. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.2 cm × W 5.7 cm × t 5,6 cm
Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), fine 7th-8th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-corea-regno-unito-unificato-di-silla-676-935-fine-7th-8th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464664944.html
RM2HYY8TG–Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), fine 7th-8th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-59194845.html
RMDC8FHH–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
'Medallion con Bas-Relief Ritratto di imperatrice Elisabetta Petrovna'. Russia, 1743. Dimensioni: D-35,0 cm; 42,3 cm (con il telaio). Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: BARTOLOMEO CARLO RASTRELLI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medallion-con-bas-relief-ritratto-di-imperatrice-elisabetta-petrovna-russia-1743-dimensioni-d-35-0-cm-42-3-cm-con-il-telaio-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-bartolomeo-carlo-rastrelli-image241209905.html
RMT0C1KD–'Medallion con Bas-Relief Ritratto di imperatrice Elisabetta Petrovna'. Russia, 1743. Dimensioni: D-35,0 cm; 42,3 cm (con il telaio). Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: BARTOLOMEO CARLO RASTRELLI.
Buddha Shakyamuni, tardo VII-VIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-shakyamuni-tardo-vii-viii-secolo-image568863501.html
RM2T1DY5H–Buddha Shakyamuni, tardo VII-VIII secolo.
Immagine di bronzo Shinkoji M.91.377.11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-di-bronzo-shinkoji-m-91377-11-58312602.html
RMDATA8X–Immagine di bronzo Shinkoji M.91.377.11
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63736488.html
RMDKKCF4–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Arte ispirata da Fowler, Giambologna (Jean Boulogne), Fiammingo (Italia attiva), 1529-1608, probabilmente di Antonio Susini, italiano, attivo 1580-1624, fine 16th-inizio 17th secolo, Bronzo con doratura, Italia, Europa, scultura, 11 1/2 x 4 x 6 poll. (29,2 x 10,2 x 15,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fowler-giambologna-jean-boulogne-fiammingo-italia-attiva-1529-1608-probabilmente-di-antonio-susini-italiano-attivo-1580-1624-fine-16th-inizio-17th-secolo-bronzo-con-doratura-italia-europa-scultura-11-1-2-x-4-x-6-poll-29-2-x-10-2-x-15-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459592065.html
RF2HKM6A9–Arte ispirata da Fowler, Giambologna (Jean Boulogne), Fiammingo (Italia attiva), 1529-1608, probabilmente di Antonio Susini, italiano, attivo 1580-1624, fine 16th-inizio 17th secolo, Bronzo con doratura, Italia, Europa, scultura, 11 1/2 x 4 x 6 poll. (29,2 x 10,2 x 15,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due profeti in ginocchio (da un reliquiario châsse) inginocchiato uomo di figura, il cast e poi abbellita figure si sono opposti in posizione (di testa, braccia e gambe). Il loro abbigliamento consiste di un rivestimento, il mantello e il cofano. Capelli e barba coprire completamente il collo., anonimo, Francia, c. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.5 cm × W 5.7 cm × t 5,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-profeti-in-ginocchio-da-un-reliquiario-chasse-inginocchiato-uomo-di-figura-il-cast-e-poi-abbellita-figure-si-sono-opposti-in-posizione-di-testa-braccia-e-gambe-il-loro-abbigliamento-consiste-di-un-rivestimento-il-mantello-e-il-cofano-capelli-e-barba-coprire-completamente-il-collo-anonimo-francia-c-1400-bronzo-metallo-doratura-materiale-doratura-h-10-5-cm-w-5-7-cm-t-5-7-cm-image261331364.html
RMW54JR0–Due profeti in ginocchio (da un reliquiario châsse) inginocchiato uomo di figura, il cast e poi abbellita figure si sono opposti in posizione (di testa, braccia e gambe). Il loro abbigliamento consiste di un rivestimento, il mantello e il cofano. Capelli e barba coprire completamente il collo., anonimo, Francia, c. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.5 cm × W 5.7 cm × t 5,7 cm
Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), fine 7th-8th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-corea-regno-unito-unificato-di-silla-676-935-fine-7th-8th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464664926.html
RM2HYY8RX–Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), fine 7th-8th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-59194835.html
RMDC8FH7–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
" Equitazione ercury Pegasus'. Francia XVIII secolo. Dimensioni: 58x57 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: scultore francese. Il XVIII secolo. Antoine Coysevox (dopo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/equitazione-ercury-pegasus-francia-xviii-secolo-dimensioni-58x57-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-scultore-francese-il-xviii-secolo-antoine-coysevox-dopo-image241154807.html
RMT09FBK–" Equitazione ercury Pegasus'. Francia XVIII secolo. Dimensioni: 58x57 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: scultore francese. Il XVIII secolo. Antoine Coysevox (dopo).
Buddha Shakyamuni, tardo VII-VIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-shakyamuni-tardo-vii-viii-secolo-image568863503.html
RM2T1DY5K–Buddha Shakyamuni, tardo VII-VIII secolo.
Cavallo di bronzo tempio M.91.377.5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavallo-di-bronzo-tempio-m-91377-5-58312594.html
RMDATA8J–Cavallo di bronzo tempio M.91.377.5
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63736818.html
RMDKKCXX–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Anello episcopale con i simboli dei quattro evangelisti, il cast e abbellito ring è rettangolare nella parte superiore e decorata sui quattro lati con i simboli dei quattro evangelisti: l'angelo (Giovanni), il bue alato (Luca), l'aquila (Matteo) e il leone (Mark). Il restringimento su entrambi i lati mostra un aquila e due chiavi incrociate, ognuna decorata con tre pietre rosse. Sul lato rotondo dell'anello è una iscrizione che è in gran parte usurate: PA.. . È (?). La forma rettangolare (Prezioso) pietra contenuta nell'anello mancante., anonimo, Italia, c. 1300 - c. 1500, ottone (lega), bronzo (metallo), doratura, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anello-episcopale-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-il-cast-e-abbellito-ring-e-rettangolare-nella-parte-superiore-e-decorata-sui-quattro-lati-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-l-angelo-giovanni-il-bue-alato-luca-l-aquila-matteo-e-il-leone-mark-il-restringimento-su-entrambi-i-lati-mostra-un-aquila-e-due-chiavi-incrociate-ognuna-decorata-con-tre-pietre-rosse-sul-lato-rotondo-dell-anello-e-una-iscrizione-che-e-in-gran-parte-usurate-pa-e-la-forma-rettangolare-prezioso-pietra-contenuta-nell-anello-mancante-anonimo-italia-c-1300-c-1500-ottone-lega-bronzo-metallo-doratura-image349949968.html
RF2B99GN4–Anello episcopale con i simboli dei quattro evangelisti, il cast e abbellito ring è rettangolare nella parte superiore e decorata sui quattro lati con i simboli dei quattro evangelisti: l'angelo (Giovanni), il bue alato (Luca), l'aquila (Matteo) e il leone (Mark). Il restringimento su entrambi i lati mostra un aquila e due chiavi incrociate, ognuna decorata con tre pietre rosse. Sul lato rotondo dell'anello è una iscrizione che è in gran parte usurate: PA.. . È (?). La forma rettangolare (Prezioso) pietra contenuta nell'anello mancante., anonimo, Italia, c. 1300 - c. 1500, ottone (lega), bronzo (metallo), doratura,
Anello episcopale con i simboli dei quattro evangelisti, il cast e abbellito ring è rettangolare nella parte superiore e decorata sui quattro lati con i simboli dei quattro evangelisti: l'angelo (Giovanni), il bue alato (Luca), l'aquila (Matteo) e il leone (Mark). Il restringimento su entrambi i lati mostra un aquila e due chiavi incrociate, ognuna decorata con tre pietre rosse. Sul lato rotondo dell'anello è una iscrizione che è in gran parte usurate: PA.. . È (?). La forma rettangolare (Prezioso) pietra contenuta nell'anello mancante., anonimo, Italia, c. 1300 - c. 1500, ottone (lega), bronzo (metallo), la doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anello-episcopale-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-il-cast-e-abbellito-ring-e-rettangolare-nella-parte-superiore-e-decorata-sui-quattro-lati-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-l-angelo-giovanni-il-bue-alato-luca-l-aquila-matteo-e-il-leone-mark-il-restringimento-su-entrambi-i-lati-mostra-un-aquila-e-due-chiavi-incrociate-ognuna-decorata-con-tre-pietre-rosse-sul-lato-rotondo-dell-anello-e-una-iscrizione-che-e-in-gran-parte-usurate-pa-e-la-forma-rettangolare-prezioso-pietra-contenuta-nell-anello-mancante-anonimo-italia-c-1300-c-1500-ottone-lega-bronzo-metallo-la-doratura-image261334090.html
RMW54P8A–Anello episcopale con i simboli dei quattro evangelisti, il cast e abbellito ring è rettangolare nella parte superiore e decorata sui quattro lati con i simboli dei quattro evangelisti: l'angelo (Giovanni), il bue alato (Luca), l'aquila (Matteo) e il leone (Mark). Il restringimento su entrambi i lati mostra un aquila e due chiavi incrociate, ognuna decorata con tre pietre rosse. Sul lato rotondo dell'anello è una iscrizione che è in gran parte usurate: PA.. . È (?). La forma rettangolare (Prezioso) pietra contenuta nell'anello mancante., anonimo, Italia, c. 1300 - c. 1500, ottone (lega), bronzo (metallo), la doratura
Adattarsi alla forma di una nuvola. Cina, dinastia Tang, 618-906. Scultura. Bronzo fuso con doratura e perno in ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adattarsi-alla-forma-di-una-nuvola-cina-dinastia-tang-618-906-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-e-perno-in-ferro-image464675349.html
RM2HYYP45–Adattarsi alla forma di una nuvola. Cina, dinastia Tang, 618-906. Scultura. Bronzo fuso con doratura e perno in ferro
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-59194885.html
RMDC8FK1–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
Cristo crocifisso. Cultura: Mosan o renana. Dimensioni: complessivo: 6 1/2 x 6 3/16 x 1 1/2a. (16,5 x 15,7 x 3.8cm). Data: terzo quarto del XII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-crocifisso-cultura-mosan-o-renana-dimensioni-complessivo-6-1-2-x-6-3-16-x-1-1-2a-16-5-x-15-7-x-3-8cm-data-terzo-quarto-del-xii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212872216.html
RMPA94K4–Cristo crocifisso. Cultura: Mosan o renana. Dimensioni: complessivo: 6 1/2 x 6 3/16 x 1 1/2a. (16,5 x 15,7 x 3.8cm). Data: terzo quarto del XII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sacerdote seduto, fine XVI-XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacerdote-seduto-fine-xvi-xvii-secolo-image568863582.html
RM2T1DY8E–Sacerdote seduto, fine XVI-XVII secolo.
Casella di bronzo con coperchio M.80.196.52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casella-di-bronzo-con-coperchio-m-80196-52-58312568.html
RMDATA7M–Casella di bronzo con coperchio M.80.196.52
Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-figura-da-carl-paul-jennewein-al-rockefeller-center-di-new-york-image63738381.html
RMDKKEXN–Industrie dell'Impero Britannico Figura da Carl Paul Jennewein al Rockefeller Center di New York
Giacente Lion, l'animale è stata colata e quindi martellavano e aggiunto. È su quattro gambe e guarda in alto a destra. Essa ha aperto la sua bocca in modo che la linguetta e i denti sono visibili. Piccole orecchie. Lune disposte in righe con una separazione in corrispondenza della parte posteriore della testa e del collo. La muscolatura delle gambe e artigli è chiaramente indicata. Questi ultimi sono concave verso il basso. Le aperture così creati sono in linea tra loro a due a due. Un foro verticale attraverso il dorso e addome in mezzo. Rotture di coda. Tracce di doratura., anonimo, Maasstreek, c. 1150 - c. 1200, bronzo (metallo), doratura, h 7.3 cm × l 12,1 cm × t 5.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacente-lion-l-animale-e-stata-colata-e-quindi-martellavano-e-aggiunto-e-su-quattro-gambe-e-guarda-in-alto-a-destra-essa-ha-aperto-la-sua-bocca-in-modo-che-la-linguetta-e-i-denti-sono-visibili-piccole-orecchie-lune-disposte-in-righe-con-una-separazione-in-corrispondenza-della-parte-posteriore-della-testa-e-del-collo-la-muscolatura-delle-gambe-e-artigli-e-chiaramente-indicata-questi-ultimi-sono-concave-verso-il-basso-le-aperture-cosi-creati-sono-in-linea-tra-loro-a-due-a-due-un-foro-verticale-attraverso-il-dorso-e-addome-in-mezzo-rotture-di-coda-tracce-di-doratura-anonimo-maasstreek-c-1150-c-1200-bronzo-metallo-doratura-h-7-3-cm-l-12-1-cm-t-5-1-image349968779.html
RF2B9ACMY–Giacente Lion, l'animale è stata colata e quindi martellavano e aggiunto. È su quattro gambe e guarda in alto a destra. Essa ha aperto la sua bocca in modo che la linguetta e i denti sono visibili. Piccole orecchie. Lune disposte in righe con una separazione in corrispondenza della parte posteriore della testa e del collo. La muscolatura delle gambe e artigli è chiaramente indicata. Questi ultimi sono concave verso il basso. Le aperture così creati sono in linea tra loro a due a due. Un foro verticale attraverso il dorso e addome in mezzo. Rotture di coda. Tracce di doratura., anonimo, Maasstreek, c. 1150 - c. 1200, bronzo (metallo), doratura, h 7.3 cm × l 12,1 cm × t 5.1
Giacente Lion, l'animale è stata colata e quindi martellavano e aggiunto. È su quattro gambe e guarda in alto a destra. Essa ha aperto la sua bocca in modo che la linguetta e i denti sono visibili. Piccole orecchie. Lune disposte in righe con una separazione in corrispondenza della parte posteriore della testa e del collo. La muscolatura delle gambe e artigli è chiaramente indicata. Questi ultimi sono concave verso il basso. Le aperture così creati sono in linea tra loro a due a due. Un foro verticale attraverso il dorso e addome in mezzo. Rotture di coda. Tracce di doratura., anonimo, Maasstreek, c. 1150 - c. 1200, bronzo (metallo), doratura, h 7.3 cm × l 12,1 cm × t 5.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacente-lion-l-animale-e-stata-colata-e-quindi-martellavano-e-aggiunto-e-su-quattro-gambe-e-guarda-in-alto-a-destra-essa-ha-aperto-la-sua-bocca-in-modo-che-la-linguetta-e-i-denti-sono-visibili-piccole-orecchie-lune-disposte-in-righe-con-una-separazione-in-corrispondenza-della-parte-posteriore-della-testa-e-del-collo-la-muscolatura-delle-gambe-e-artigli-e-chiaramente-indicata-questi-ultimi-sono-concave-verso-il-basso-le-aperture-cosi-creati-sono-in-linea-tra-loro-a-due-a-due-un-foro-verticale-attraverso-il-dorso-e-addome-in-mezzo-rotture-di-coda-tracce-di-doratura-anonimo-maasstreek-c-1150-c-1200-bronzo-metallo-doratura-h-7-3-cm-l-12-1-cm-t-5-1-image261360235.html
RMW55YJ3–Giacente Lion, l'animale è stata colata e quindi martellavano e aggiunto. È su quattro gambe e guarda in alto a destra. Essa ha aperto la sua bocca in modo che la linguetta e i denti sono visibili. Piccole orecchie. Lune disposte in righe con una separazione in corrispondenza della parte posteriore della testa e del collo. La muscolatura delle gambe e artigli è chiaramente indicata. Questi ultimi sono concave verso il basso. Le aperture così creati sono in linea tra loro a due a due. Un foro verticale attraverso il dorso e addome in mezzo. Rotture di coda. Tracce di doratura., anonimo, Maasstreek, c. 1150 - c. 1200, bronzo (metallo), doratura, h 7.3 cm × l 12,1 cm × t 5.1
Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), 9th-inizio 10th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-corea-regno-unito-unificato-di-silla-676-935-9th-inizio-10th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464665263.html
RM2HYY97Y–Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), 9th-inizio 10th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-dell-impero-britannico-rockefeller-center-british-empire-building-620-fifth-avenue-new-york-image156743485.html
RMK307WH–Industrie dell'impero britannico, Rockefeller Center British Empire Building, 620 Fifth Avenue, New York
Avalokiteshvara seduto (Kwanum), il Bodhisattva della Misericordia, XV-inizio XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avalokiteshvara-seduto-kwanum-il-bodhisattva-della-misericordia-xv-inizio-xvi-secolo-image568863570.html
RM2T1DY82–Avalokiteshvara seduto (Kwanum), il Bodhisattva della Misericordia, XV-inizio XVI secolo.
Bronzo elemento cerchiato con incoronato Uraeus figura M.80.198.15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bronzo-elemento-cerchiato-con-incoronato-uraeus-figura-m-80198-15-58312609.html
RMDATA95–Bronzo elemento cerchiato con incoronato Uraeus figura M.80.198.15
Due profeti inginocchiati (da un reliquiario châsse) inginocchiati la figura dell'uomo, il cast e poi figure abbellite sono contrapposti in posizione (di testa, braccia e gambe). I loro abiti sono costituiti da un cappotto, un mantello e un cappuccio. Capelli e barba coprono completamente il collo., anonima, Francia, c.. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.5 cm × w 5.7 cm × t 5.7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e di luminosità raggi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della revo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-profeti-inginocchiati-da-un-reliquiario-chasse-inginocchiati-la-figura-dell-uomo-il-cast-e-poi-figure-abbellite-sono-contrapposti-in-posizione-di-testa-braccia-e-gambe-i-loro-abiti-sono-costituiti-da-un-cappotto-un-mantello-e-un-cappuccio-capelli-e-barba-coprono-completamente-il-collo-anonima-francia-c-1400-bronzo-metallo-doratura-materiale-doratura-h-10-5-cm-w-5-7-cm-t-5-7-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-di-luminosita-raggi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-della-revo-image349948131.html
RF2B99EBF–Due profeti inginocchiati (da un reliquiario châsse) inginocchiati la figura dell'uomo, il cast e poi figure abbellite sono contrapposti in posizione (di testa, braccia e gambe). I loro abiti sono costituiti da un cappotto, un mantello e un cappuccio. Capelli e barba coprono completamente il collo., anonima, Francia, c.. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.5 cm × w 5.7 cm × t 5.7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e di luminosità raggi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della revo
Fowler, Giambologna (Jean Boulogne), Fiammingo (Italia attiva), 1529–1608, probabilmente di Antonio Susini, italiano, attivo 1580–1624, fine 16th–inizio 17th secolo, Bronzo con doratura, Italia, Europa, scultura, 11 1/2 x 4 x 6 poll. (29,2 x 10,2 x 15,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fowler-giambologna-jean-boulogne-fiammingo-italia-attiva-1529-1608-probabilmente-di-antonio-susini-italiano-attivo-1580-1624-fine-16th-inizio-17th-secolo-bronzo-con-doratura-italia-europa-scultura-11-1-2-x-4-x-6-poll-29-2-x-10-2-x-15-2-cm-image454292249.html
RM2HB2PB5–Fowler, Giambologna (Jean Boulogne), Fiammingo (Italia attiva), 1529–1608, probabilmente di Antonio Susini, italiano, attivo 1580–1624, fine 16th–inizio 17th secolo, Bronzo con doratura, Italia, Europa, scultura, 11 1/2 x 4 x 6 poll. (29,2 x 10,2 x 15,2 cm
Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), 9th-inizio 10th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-corea-regno-unito-unificato-di-silla-676-935-9th-inizio-10th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464737191.html
RM2J02H0R–Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), 9th-inizio 10th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Montaggio (Shi) sotto forma di maschera, tra 317 e 581. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montaggio-shi-sotto-forma-di-maschera-tra-317-e-581-image568866213.html
RM2T1E2JD–Montaggio (Shi) sotto forma di maschera, tra 317 e 581.
Bottiglia (Ping) nella forma di un bronzo antico vaso Freccia (Jianhu) M.73.48.103 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bottiglia-ping-nella-forma-di-un-bronzo-antico-vaso-freccia-jianhu-m-73-48103-58310711.html
RMDAT7WB–Bottiglia (Ping) nella forma di un bronzo antico vaso Freccia (Jianhu) M.73.48.103
Due profeti inginocchiati (da un reliquiario châsse) inginocchiati la figura dell'uomo, il cast e poi figure abbellite sono contrapposti in posizione (di testa, braccia e gambe). I loro abiti sono costituiti da un cappotto, un mantello e un cappuccio. Capelli e barba coprono completamente il collo., anonima, Francia, c.. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.2 cm × w 5.7 cm × t 5.6 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e di luminosità raggi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della revo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-profeti-inginocchiati-da-un-reliquiario-chasse-inginocchiati-la-figura-dell-uomo-il-cast-e-poi-figure-abbellite-sono-contrapposti-in-posizione-di-testa-braccia-e-gambe-i-loro-abiti-sono-costituiti-da-un-cappotto-un-mantello-e-un-cappuccio-capelli-e-barba-coprono-completamente-il-collo-anonima-francia-c-1400-bronzo-metallo-doratura-materiale-doratura-h-10-2-cm-w-5-7-cm-t-5-6-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-di-luminosita-raggi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-della-revo-image349948134.html
RF2B99EBJ–Due profeti inginocchiati (da un reliquiario châsse) inginocchiati la figura dell'uomo, il cast e poi figure abbellite sono contrapposti in posizione (di testa, braccia e gambe). I loro abiti sono costituiti da un cappotto, un mantello e un cappuccio. Capelli e barba coprono completamente il collo., anonima, Francia, c.. 1400, bronzo (metallo), doratura (materiale), doratura, h 10.2 cm × w 5.7 cm × t 5.6 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e di luminosità raggi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della revo
Falcon, ca. 1200-1220, Sud italiano, bronzo, tracce di doratura, complessivo: 11 x 6 1/2 x 3 1/8 in. (27,9 x 16,5 x 7,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-falcon-ca-1200-1220-sud-italiano-bronzo-tracce-di-doratura-complessivo-11-x-6-1-2-x-3-1-8-in-27-9-x-16-5-x-7-9-cm-162440953.html
RMKC7R2H–Falcon, ca. 1200-1220, Sud italiano, bronzo, tracce di doratura, complessivo: 11 x 6 1/2 x 3 1/8 in. (27,9 x 16,5 x 7,9 cm
Seduto Ksitigarbha Bodhisattva. Corea, Corea, Joseon (1392-1910), 15th-inizio 16th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-ksitigarbha-bodhisattva-corea-corea-joseon-1392-1910-15th-inizio-16th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464737237.html
RM2J02H2D–Seduto Ksitigarbha Bodhisattva. Corea, Corea, Joseon (1392-1910), 15th-inizio 16th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Statuetta di Dioniso, 50 BC - 50. La figura di bronzo di Dioniso, dio del vino, del teatro e dei misteri, viene presentata in uno stile ricordando arcaica arte greca, la maggior parte notevolmente nella posa rigida e tagliato la barba. Il disco collegato alla parte superiore della testa suggerisce che questa figura è stata una volta parte di un pezzo di ornati di mobili. La base non è stato originariamente progettato per supportare la figura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-dioniso-50-bc-50-la-figura-di-bronzo-di-dioniso-dio-del-vino-del-teatro-e-dei-misteri-viene-presentata-in-uno-stile-ricordando-arcaica-arte-greca-la-maggior-parte-notevolmente-nella-posa-rigida-e-tagliato-la-barba-il-disco-collegato-alla-parte-superiore-della-testa-suggerisce-che-questa-figura-e-stata-una-volta-parte-di-un-pezzo-di-ornati-di-mobili-la-base-non-e-stato-originariamente-progettato-per-supportare-la-figura-image330121824.html
RM2A529N4–Statuetta di Dioniso, 50 BC - 50. La figura di bronzo di Dioniso, dio del vino, del teatro e dei misteri, viene presentata in uno stile ricordando arcaica arte greca, la maggior parte notevolmente nella posa rigida e tagliato la barba. Il disco collegato alla parte superiore della testa suggerisce che questa figura è stata una volta parte di un pezzo di ornati di mobili. La base non è stato originariamente progettato per supportare la figura.
Un pueblo donna con due bambini M.75.16 (1 di 2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pueblo-donna-con-due-bambini-m-75-16-1-di-2-58307552.html
RMDAT3TG–Un pueblo donna con due bambini M.75.16 (1 di 2)
Cristo crocifisso, la figura del Cristo fuso come un intero è cava all'indietro. Egli tiene le braccia tese con le mani aperte in modo tale che essi si trovano in linea con l'altra. La sua testa è leggermente a destra. Il corpo e le gambe sono quasi rettilineo. I capelli si trova in quattro corsie all'indietro e cade su entrambe le spalle in due filamenti. Le nervature sono indicati da scanalature poco profonde. Il abbastanza lungo panno lombo, che è più o meno simmetrico, viene posato in modo tale che esso rilascia le ginocchia. I piedi appoggiano su un piedistallo (un suppedaneum). Mani e piedi sono forati. La figura è usurato. La bocca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-crocifisso-la-figura-del-cristo-fuso-come-un-intero-e-cava-all-indietro-egli-tiene-le-braccia-tese-con-le-mani-aperte-in-modo-tale-che-essi-si-trovano-in-linea-con-l-altra-la-sua-testa-e-leggermente-a-destra-il-corpo-e-le-gambe-sono-quasi-rettilineo-i-capelli-si-trova-in-quattro-corsie-all-indietro-e-cade-su-entrambe-le-spalle-in-due-filamenti-le-nervature-sono-indicati-da-scanalature-poco-profonde-il-abbastanza-lungo-panno-lombo-che-e-piu-o-meno-simmetrico-viene-posato-in-modo-tale-che-esso-rilascia-le-ginocchia-i-piedi-appoggiano-su-un-piedistallo-un-suppedaneum-mani-e-piedi-sono-forati-la-figura-e-usurato-la-bocca-image349949987.html
RF2B99GNR–Cristo crocifisso, la figura del Cristo fuso come un intero è cava all'indietro. Egli tiene le braccia tese con le mani aperte in modo tale che essi si trovano in linea con l'altra. La sua testa è leggermente a destra. Il corpo e le gambe sono quasi rettilineo. I capelli si trova in quattro corsie all'indietro e cade su entrambe le spalle in due filamenti. Le nervature sono indicati da scanalature poco profonde. Il abbastanza lungo panno lombo, che è più o meno simmetrico, viene posato in modo tale che esso rilascia le ginocchia. I piedi appoggiano su un piedistallo (un suppedaneum). Mani e piedi sono forati. La figura è usurato. La bocca
Censer, c. 1600-1610, Zhu Zhenming, cinese, attivo intorno al 1600, 3-5/8 x 8-3/4 x 5-13/16 poll. (9,2 x 22,2 x 14,8 cm), Gilt Bronze, Cina, XVII secolo, questo censore in bronzo dorato ha la forma di un vaso rituale dell'età del bronzo noto come gui. È stato realizzato e scolpito in rilievo, mostrando un modello ondulatorio nel corpo principale, con otto animali mitologici dell'oceano, tra cui cavallo di mare, leone, elefante e drago, tutto con doratura. Il centro della base è incastonato con un grande cartiglio rettangolare contenente un sigillo di sei caratteri, che recita: "Fatto da Zhu Zhenming di Yunjian". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/censer-c-1600-1610-zhu-zhenming-cinese-attivo-intorno-al-1600-3-5-8-x-8-3-4-x-5-13-16-poll-9-2-x-22-2-x-14-8-cm-gilt-bronze-cina-xvii-secolo-questo-censore-in-bronzo-dorato-ha-la-forma-di-un-vaso-rituale-dell-eta-del-bronzo-noto-come-gui-e-stato-realizzato-e-scolpito-in-rilievo-mostrando-un-modello-ondulatorio-nel-corpo-principale-con-otto-animali-mitologici-dell-oceano-tra-cui-cavallo-di-mare-leone-elefante-e-drago-tutto-con-doratura-il-centro-della-base-e-incastonato-con-un-grande-cartiglio-rettangolare-contenente-un-sigillo-di-sei-caratteri-che-recita-fatto-da-zhu-zhenming-di-yunjian-image573505806.html
RM2T91CE6–Censer, c. 1600-1610, Zhu Zhenming, cinese, attivo intorno al 1600, 3-5/8 x 8-3/4 x 5-13/16 poll. (9,2 x 22,2 x 14,8 cm), Gilt Bronze, Cina, XVII secolo, questo censore in bronzo dorato ha la forma di un vaso rituale dell'età del bronzo noto come gui. È stato realizzato e scolpito in rilievo, mostrando un modello ondulatorio nel corpo principale, con otto animali mitologici dell'oceano, tra cui cavallo di mare, leone, elefante e drago, tutto con doratura. Il centro della base è incastonato con un grande cartiglio rettangolare contenente un sigillo di sei caratteri, che recita: "Fatto da Zhu Zhenming di Yunjian".
Spilla. Corea, Joseon (1392-1910), 19th secolo. Gioielli e ornamenti; spilli. Bronzo fuso argentato con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spilla-corea-joseon-1392-1910-19th-secolo-gioielli-e-ornamenti-spilli-bronzo-fuso-argentato-con-doratura-image464737232.html
RM2J02H28–Spilla. Corea, Joseon (1392-1910), 19th secolo. Gioielli e ornamenti; spilli. Bronzo fuso argentato con doratura
Running Wolf, tra il 618 e il 906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/running-wolf-tra-il-618-e-il-906-image568866649.html
RM2T1E361–Running Wolf, tra il 618 e il 906.
Ciotola M.2002.1.75 (1 di 4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-m-2002-1-75-1-di-4-58311642.html
RMDAT92J–Ciotola M.2002.1.75 (1 di 4)
La cinghia accessori, 9th-decimo secolo, scavato in Iran, Nishapur, bronzo; cast, resti di doratura, L. 11/16 in. (1,8 cm), metallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cinghia-accessori-9th-decimo-secolo-scavato-in-iran-nishapur-bronzo-cast-resti-di-doratura-l-11-16-in-1-8-cm-metallo-162399057.html
RMKC5WJ9–La cinghia accessori, 9th-decimo secolo, scavato in Iran, Nishapur, bronzo; cast, resti di doratura, L. 11/16 in. (1,8 cm), metallo
Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), fine 7th-8th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-in-piedi-corea-regno-unito-unificato-di-silla-676-935-fine-7th-8th-secolo-scultura-bronzo-fuso-con-doratura-image464737186.html
RM2J02H0J–Buddha in piedi. Corea, Regno Unito unificato di Silla (676-935), fine 7th-8th secolo. Scultura. Bronzo fuso con doratura
Buddha (Fotuo), 560. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buddha-fotuo-560-image568866210.html
RM2T1E2JA–Buddha (Fotuo), 560.
Ciotola M.2002.1.75 (3 di 4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-m-2002-1-75-3-di-4-58311655.html
RMDAT933–Ciotola M.2002.1.75 (3 di 4)
Cristo crocifisso, la figura del Cristo fuso come un intero è cava all'indietro. Egli tiene le braccia tese con le mani aperte in modo tale che essi si trovano in linea con l'altra. La sua testa è leggermente a destra. Il corpo e le gambe sono quasi rettilineo. I capelli si trova in quattro corsie all'indietro e cade su entrambe le spalle in due filamenti. Le nervature sono indicati da scanalature poco profonde. Il abbastanza lungo panno lombo, che è più o meno simmetrico, viene posato in modo tale che esso rilascia le ginocchia. I piedi appoggiano su un piedistallo (un suppedaneum). Mani e piedi sono forati. La figura è usurato. La bocca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-crocifisso-la-figura-del-cristo-fuso-come-un-intero-e-cava-all-indietro-egli-tiene-le-braccia-tese-con-le-mani-aperte-in-modo-tale-che-essi-si-trovano-in-linea-con-l-altra-la-sua-testa-e-leggermente-a-destra-il-corpo-e-le-gambe-sono-quasi-rettilineo-i-capelli-si-trova-in-quattro-corsie-all-indietro-e-cade-su-entrambe-le-spalle-in-due-filamenti-le-nervature-sono-indicati-da-scanalature-poco-profonde-il-abbastanza-lungo-panno-lombo-che-e-piu-o-meno-simmetrico-viene-posato-in-modo-tale-che-esso-rilascia-le-ginocchia-i-piedi-appoggiano-su-un-piedistallo-un-suppedaneum-mani-e-piedi-sono-forati-la-figura-e-usurato-la-bocca-image261334204.html
RMW54PCC–Cristo crocifisso, la figura del Cristo fuso come un intero è cava all'indietro. Egli tiene le braccia tese con le mani aperte in modo tale che essi si trovano in linea con l'altra. La sua testa è leggermente a destra. Il corpo e le gambe sono quasi rettilineo. I capelli si trova in quattro corsie all'indietro e cade su entrambe le spalle in due filamenti. Le nervature sono indicati da scanalature poco profonde. Il abbastanza lungo panno lombo, che è più o meno simmetrico, viene posato in modo tale che esso rilascia le ginocchia. I piedi appoggiano su un piedistallo (un suppedaneum). Mani e piedi sono forati. La figura è usurato. La bocca
Vajra-ghanta. Corea, dinastia Goryeo (918-1392), 10th-11th secolo. Strumenti e attrezzature; strumenti musicali. Bronzo fuso con doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vajra-ghanta-corea-dinastia-goryeo-918-1392-10th-11th-secolo-strumenti-e-attrezzature-strumenti-musicali-bronzo-fuso-con-doratura-image464733361.html
RM2J02C41–Vajra-ghanta. Corea, dinastia Goryeo (918-1392), 10th-11th secolo. Strumenti e attrezzature; strumenti musicali. Bronzo fuso con doratura
Campana con quattro Re Deva (Sach'onwang) e maniglia in forma di Vajra (Kumgang), il fulmine buddista, X-XI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campana-con-quattro-re-deva-sach-onwang-e-maniglia-in-forma-di-vajra-kumgang-il-fulmine-buddista-x-xi-secolo-image568863577.html
RM2T1DY89–Campana con quattro Re Deva (Sach'onwang) e maniglia in forma di Vajra (Kumgang), il fulmine buddista, X-XI secolo.
Badge (Buzi) del terzo rango civile con Peacock AC1992.106.4 (1 di 4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-badge-buzi-del-terzo-rango-civile-con-peacock-ac1992106-4-1-di-4-58308147.html
RMDAT4HR–Badge (Buzi) del terzo rango civile con Peacock AC1992.106.4 (1 di 4)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.