45 ETH-BIB-Baden, Brown Boveri & Co-Inlandflüge-LBS MH03-1182 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/45-eth-bib-baden-brown-boveri-amp-co-inlandfluge-lbs-mh03-1182-image210874485.html
RMP724FH–45 ETH-BIB-Baden, Brown Boveri & Co-Inlandflüge-LBS MH03-1182
Villa Boveri, impresa industriale marrone e acqua Boveri, luogo dell'evento, Baden, Argovia, Svizzera, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-villa-boveri-impresa-industriale-marrone-e-acqua-boveri-luogo-dell-evento-baden-argovia-svizzera-europa-20914709.html
RMB60MWW–Villa Boveri, impresa industriale marrone e acqua Boveri, luogo dell'evento, Baden, Argovia, Svizzera, Europa
Akkumulatoren-Plattformwagen für Fabrikbetrieb und Bahnhofsdienst, Ausführung für alle vorkommenden Spurweiten, Brown, Boveri & Cie, Baden (Schweiz), Schweizerische Bauzeitung, 10. Nov. 1917, BD LXX, nr. 19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/akkumulatoren-plattformwagen-fur-fabrikbetrieb-und-bahnhofsdienst-ausfuhrung-fur-alle-vorkommenden-spurweiten-brown-boveri-cie-baden-schweiz-schweizerische-bauzeitung-10-nov-1917-bd-lxx-nr-19-image593765808.html
RM2WE0A9M–Akkumulatoren-Plattformwagen für Fabrikbetrieb und Bahnhofsdienst, Ausführung für alle vorkommenden Spurweiten, Brown, Boveri & Cie, Baden (Schweiz), Schweizerische Bauzeitung, 10. Nov. 1917, BD LXX, nr. 19.
. Perno ferroviario elettrico. Essendo trasmesso tramite molle lo sforzo di azionamento impresso mediante un alberino, B, in figura, attraverso un asse cavo. Gli ingranaggi si trovano all'esterno del telaio del locomotore, dando così ampio spazio al motore. Un'altra unità, illustrata nelle figure da 2 a 4, è stata pro-posta da Brown, Boveri & Company, di Baden. Il vantaggio di questo schema piuttosto complicato è che il centro dell'ingranaggio può essere posizionato in un certo senso più alto rispetto al centro dell'assale, dando così all'addetto maggiore libertà nella disposizione degli ingranaggi. Come nella designazione precedentemente menzionata, l'assale viene sollevato di a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perno-ferroviario-elettrico-essendo-trasmesso-tramite-molle-lo-sforzo-di-azionamento-impresso-mediante-un-alberino-b-in-figura-attraverso-un-asse-cavo-gli-ingranaggi-si-trovano-all-esterno-del-telaio-del-locomotore-dando-cosi-ampio-spazio-al-motore-un-altra-unita-illustrata-nelle-figure-da-2-a-4-e-stata-pro-posta-da-brown-boveri-company-di-baden-il-vantaggio-di-questo-schema-piuttosto-complicato-e-che-il-centro-dell-ingranaggio-puo-essere-posizionato-in-un-certo-senso-piu-alto-rispetto-al-centro-dell-assale-dando-cosi-all-addetto-maggiore-liberta-nella-disposizione-degli-ingranaggi-come-nella-designazione-precedentemente-menzionata-l-assale-viene-sollevato-di-a-image375758089.html
RM2CR977N–. Perno ferroviario elettrico. Essendo trasmesso tramite molle lo sforzo di azionamento impresso mediante un alberino, B, in figura, attraverso un asse cavo. Gli ingranaggi si trovano all'esterno del telaio del locomotore, dando così ampio spazio al motore. Un'altra unità, illustrata nelle figure da 2 a 4, è stata pro-posta da Brown, Boveri & Company, di Baden. Il vantaggio di questo schema piuttosto complicato è che il centro dell'ingranaggio può essere posizionato in un certo senso più alto rispetto al centro dell'assale, dando così all'addetto maggiore libertà nella disposizione degli ingranaggi. Come nella designazione precedentemente menzionata, l'assale viene sollevato di a.
. Giornale ferroviario elettrico . n Locomotiva elettrica per Swiss Mountain Climbing UNA locomotiva a scartamento ridotto con ratingPer molto alto peso - requisiti Stipulated11.2 M.P.H. su locomotiva elettrica DI grado PIÙ pesante, che presenta caratteristiche piuttosto insolite, è stata messa in servizio sulla linea St. Moritz-Tirano della Ferrovia BerninaSvizzera. Le richieste fatte dai themanufacturers, Brown, Boveri & Company, Baden, wereeccezionalmente severe. L'acquirente ha chiesto un locomotivo in grado di avviare un treno da 110 tonnellate sui gradi più modestsivi di questa linea e di mantenere la velocità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-n-locomotiva-elettrica-per-swiss-mountain-climbing-una-locomotiva-a-scartamento-ridotto-con-ratingper-molto-alto-peso-requisiti-stipulated11-2-m-p-h-su-locomotiva-elettrica-di-grado-piu-pesante-che-presenta-caratteristiche-piuttosto-insolite-e-stata-messa-in-servizio-sulla-linea-st-moritz-tirano-della-ferrovia-berninasvizzera-le-richieste-fatte-dai-themanufacturers-brown-boveri-company-baden-wereeccezionalmente-severe-l-acquirente-ha-chiesto-un-locomotivo-in-grado-di-avviare-un-treno-da-110-tonnellate-sui-gradi-piu-modestsivi-di-questa-linea-e-di-mantenere-la-velocita-image371864070.html
RM2CGYTBJ–. Giornale ferroviario elettrico . n Locomotiva elettrica per Swiss Mountain Climbing UNA locomotiva a scartamento ridotto con ratingPer molto alto peso - requisiti Stipulated11.2 M.P.H. su locomotiva elettrica DI grado PIÙ pesante, che presenta caratteristiche piuttosto insolite, è stata messa in servizio sulla linea St. Moritz-Tirano della Ferrovia BerninaSvizzera. Le richieste fatte dai themanufacturers, Brown, Boveri & Company, Baden, wereeccezionalmente severe. L'acquirente ha chiesto un locomotivo in grado di avviare un treno da 110 tonnellate sui gradi più modestsivi di questa linea e di mantenere la velocità
. Giornale ferroviario elettrico . Pagamento anticipato Auto per City e Suburban Service in e intorno a Milwaukee, Wisconsin. Delle spazzole. In questo modo, la macchina funziona in condizioni di efficienza durante l'accelerazione e l'accelerazione può scemare gradualmente come desiderato. I costruttori non hanno reso pubblica alcuna informazione sui metodi di riduzione dello scottamento in condizioni di avviamento. STATISTICHE DEI MOTORI DI REPULSIONE MARRONE-BOVERI IN USEOR SU CONTRATTO. Linea. Ferrovie statali di Baden, Ferrovie Seetal Wiesental 2, Switz-erland 2 Martigny-Orsiercs Rail-Way, Svizzera... 4Parma Tramways, Italia 20 miniera di Huer 1 E. W. Mark SWI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-pagamento-anticipato-auto-per-city-e-suburban-service-in-e-intorno-a-milwaukee-wisconsin-delle-spazzole-in-questo-modo-la-macchina-funziona-in-condizioni-di-efficienza-durante-l-accelerazione-e-l-accelerazione-puo-scemare-gradualmente-come-desiderato-i-costruttori-non-hanno-reso-pubblica-alcuna-informazione-sui-metodi-di-riduzione-dello-scottamento-in-condizioni-di-avviamento-statistiche-dei-motori-di-repulsione-marrone-boveri-in-useor-su-contratto-linea-ferrovie-statali-di-baden-ferrovie-seetal-wiesental-2-switz-erland-2-martigny-orsiercs-rail-way-svizzera-4parma-tramways-italia-20-miniera-di-huer-1-e-w-mark-swi-image371826861.html
RM2CGX4XN–. Giornale ferroviario elettrico . Pagamento anticipato Auto per City e Suburban Service in e intorno a Milwaukee, Wisconsin. Delle spazzole. In questo modo, la macchina funziona in condizioni di efficienza durante l'accelerazione e l'accelerazione può scemare gradualmente come desiderato. I costruttori non hanno reso pubblica alcuna informazione sui metodi di riduzione dello scottamento in condizioni di avviamento. STATISTICHE DEI MOTORI DI REPULSIONE MARRONE-BOVERI IN USEOR SU CONTRATTO. Linea. Ferrovie statali di Baden, Ferrovie Seetal Wiesental 2, Switz-erland 2 Martigny-Orsiercs Rail-Way, Svizzera... 4Parma Tramways, Italia 20 miniera di Huer 1 E. W. Mark SWI
. The Street railway journal . Electric Co Palmer, Mass. Benton & Fairfield Railway Co Fairfield, Me. Bay City Traction Co Bay City, Michaelena Light & Traction Co. Helena, Montana The South Covington & Cincinnati Ry. Co Newport, Kentucky Brown, Boveri & Cie Baden, Switzerland British Electric Railway Co., Limited. Vancouver.BridishColumbia Jeffrey Manufacturing Co Columbus, Ohio Philadelphia Rapid Transit Co Philadelphia, Pa. Westinghouse Electric & Mfg. Co East Pittsburg, Pa. N. Y., N. H. & Hartford R. Co Warren, Rhode Island Asheville Electric Co Asheville, N. Public Service Corp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-street-railway-journal-electric-co-palmer-mass-benton-fairfield-railway-co-fairfield-me-bay-city-traction-co-bay-city-michaelena-light-traction-co-helena-montana-the-south-covington-cincinnati-ry-co-newport-kentucky-brown-boveri-cie-baden-switzerland-british-electric-railway-co-limited-vancouver-bridishcolumbia-jeffrey-manufacturing-co-columbus-ohio-philadelphia-rapid-transit-co-philadelphia-pa-westinghouse-electric-mfg-co-east-pittsburg-pa-n-y-n-h-hartford-r-co-warren-rhode-island-asheville-electric-co-asheville-n-public-service-corp-image371751258.html
RM2CGPMEJ–. The Street railway journal . Electric Co Palmer, Mass. Benton & Fairfield Railway Co Fairfield, Me. Bay City Traction Co Bay City, Michaelena Light & Traction Co. Helena, Montana The South Covington & Cincinnati Ry. Co Newport, Kentucky Brown, Boveri & Cie Baden, Switzerland British Electric Railway Co., Limited. Vancouver.BridishColumbia Jeffrey Manufacturing Co Columbus, Ohio Philadelphia Rapid Transit Co Philadelphia, Pa. Westinghouse Electric & Mfg. Co East Pittsburg, Pa. N. Y., N. H. & Hartford R. Co Warren, Rhode Island Asheville Electric Co Asheville, N. Public Service Corp