Netsuke di uomo seduto su una Recumbent OX, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-netsuke-di-uomo-seduto-su-una-recumbent-ox-xix-secolo-162304814.html
RMKC1HCE–Netsuke di uomo seduto su una Recumbent OX, XIX secolo
Arte ispirata da Netsuke of Man seduto su un Ox reclinato, 19th secolo, Giappone, Avorio, H. 1 1/3 pollici. (3,4 cm); W. 1 5/8" (4,1 cm), Netsuke, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-netsuke-of-man-seduto-su-un-ox-reclinato-19th-secolo-giappone-avorio-h-1-1-3-pollici-3-4-cm-w-1-5-8-4-1-cm-netsuke-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462920754.html
RF2HW3T42–Arte ispirata da Netsuke of Man seduto su un Ox reclinato, 19th secolo, Giappone, Avorio, H. 1 1/3 pollici. (3,4 cm); W. 1 5/8" (4,1 cm), Netsuke, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Recumbent Ox. Artista: Kiyozumi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 1 1/16 in. (2,7 cm); W. 3. (7.6 cm). Data: fine del secolo XVIII-XIX secolo. Il bue è uno dei dodici animali dello zodiaco. Esso è associato con la parabola Zen del bue e il oxherd, che spiega il percorso verso l'illuminazione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recumbent-ox-artista-kiyozumi-cultura-il-giappone-dimensioni-h-1-1-16-in-2-7-cm-w-3-7-6-cm-data-fine-del-secolo-xviii-xix-secolo-il-bue-e-uno-dei-dodici-animali-dello-zodiaco-esso-e-associato-con-la-parabola-zen-del-bue-e-il-oxherd-che-spiega-il-percorso-verso-l-illuminazione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213421993.html
RMPB65X1–Recumbent Ox. Artista: Kiyozumi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 1 1/16 in. (2,7 cm); W. 3. (7.6 cm). Data: fine del secolo XVIII-XIX secolo. Il bue è uno dei dodici animali dello zodiaco. Esso è associato con la parabola Zen del bue e il oxherd, che spiega il percorso verso l'illuminazione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Netsuke of Man seduto su un Recumbent Ox 19th secolo Giappone. Netsuke dell'uomo seduto su un Ox in posizione supina. Giappone. 19th secolo. Avorio. Edo (1615–1868) o Meiji (1868–1912). Netsuke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netsuke-of-man-seduto-su-un-recumbent-ox-19th-secolo-giappone-netsuke-dell-uomo-seduto-su-un-ox-in-posizione-supina-giappone-19th-secolo-avorio-edo-1615-1868-o-meiji-1868-1912-netsuke-image458634492.html
RM2HJ4GY8–Netsuke of Man seduto su un Recumbent Ox 19th secolo Giappone. Netsuke dell'uomo seduto su un Ox in posizione supina. Giappone. 19th secolo. Avorio. Edo (1615–1868) o Meiji (1868–1912). Netsuke
La Vergine e il Bambino. Ricerca in ProgressBelow, il Bambino, in posizione supina e appoggiandosi sull'avambraccio destro. La Vergine si trova dietro in adorazione, guardandolo verso il basso. Dietro di lei è una nicchia. Sopra la spalla sinistra sono due teste e una di un bue (?). Linea di framing. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-ricerca-in-progressbelow-il-bambino-in-posizione-supina-e-appoggiandosi-sull-avambraccio-destro-la-vergine-si-trova-dietro-in-adorazione-guardandolo-verso-il-basso-dietro-di-lei-e-una-nicchia-sopra-la-spalla-sinistra-sono-due-teste-e-una-di-un-bue-linea-di-framing-image359434661.html
RM2BTNJG5–La Vergine e il Bambino. Ricerca in ProgressBelow, il Bambino, in posizione supina e appoggiandosi sull'avambraccio destro. La Vergine si trova dietro in adorazione, guardandolo verso il basso. Dietro di lei è una nicchia. Sopra la spalla sinistra sono due teste e una di un bue (?). Linea di framing.
Bue reclinabile, XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bue-reclinabile-xix-secolo-image568863969.html
RM2T1DYP9–Bue reclinabile, XIX secolo.
Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 268. Soffners iVIetliod Di Fusione. CONTENIMENTO DELL'OX IN POSIZIONE RECLINATA. Disegna Bach o Carrucola 241 Il tiraggio indietro o carrucola, Figura 269, sono stati progettati in modo orientabile per impedire che il bestiame passi via.However, più successivamente ha sviluppato che sono anche desiderabili scopi di forforcazione. Una corda sorcingle che porta due pulegge è fissata saldamente intorno al petto (d). Le cinghie hobble sono ap-. Fig. 269. Tirare Indietro O Puleggia Ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenimento-degli-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-praticanti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-mezzitoni-da-fotografie-originali-fig-268-soffners-ivietliod-di-fusione-contenimento-dell-ox-in-posizione-reclinata-disegna-bach-o-carrucola-241-il-tiraggio-indietro-o-carrucola-figura-269-sono-stati-progettati-in-modo-orientabile-per-impedire-che-il-bestiame-passi-via-however-piu-successivamente-ha-sviluppato-che-sono-anche-desiderabili-scopi-di-forforcazione-una-corda-sorcingle-che-porta-due-pulegge-e-fissata-saldamente-intorno-al-petto-d-le-cinghie-hobble-sono-ap-fig-269-tirare-indietro-o-puleggia-ha-image342875849.html
RM2AWR9J1–Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 268. Soffners iVIetliod Di Fusione. CONTENIMENTO DELL'OX IN POSIZIONE RECLINATA. Disegna Bach o Carrucola 241 Il tiraggio indietro o carrucola, Figura 269, sono stati progettati in modo orientabile per impedire che il bestiame passi via.However, più successivamente ha sviluppato che sono anche desiderabili scopi di forforcazione. Una corda sorcingle che porta due pulegge è fissata saldamente intorno al petto (d). Le cinghie hobble sono ap-. Fig. 269. Tirare Indietro O Puleggia Ha
Recumbent Ox, Kiyozumi, fine XVIII secolo-inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-recumbent-ox-kiyozumi-fine-xviii-secolo-inizio-del-xix-secolo-162336075.html
RMKC318Y–Recumbent Ox, Kiyozumi, fine XVIII secolo-inizio del XIX secolo
Arte ispirata dal Recumbent Ox, periodo di Edo (1615-1868), fine 18th secolo-inizio 19th secolo, Giappone, Avorio, corno, H. 1 1/16 poll. (2,7 cm); W. 3" (7,6 cm), Netsuke, Kiyozumi, il bue è uno dei dodici animali zodiacali. È associato alla parabola Zen del bue e del bue, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-recumbent-ox-periodo-di-edo-1615-1868-fine-18th-secolo-inizio-19th-secolo-giappone-avorio-corno-h-1-1-16-poll-2-7-cm-w-3-7-6-cm-netsuke-kiyozumi-il-bue-e-uno-dei-dodici-animali-zodiacali-e-associato-alla-parabola-zen-del-bue-e-del-bue-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462920604.html
RF2HW3RXM–Arte ispirata dal Recumbent Ox, periodo di Edo (1615-1868), fine 18th secolo-inizio 19th secolo, Giappone, Avorio, corno, H. 1 1/16 poll. (2,7 cm); W. 3" (7,6 cm), Netsuke, Kiyozumi, il bue è uno dei dodici animali zodiacali. È associato alla parabola Zen del bue e del bue, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Netsuke of Man Seduto su una Recumbent Ox, Giappone, 19th secolo, Giappone, Ivory, H. 1 1/3 in. (3,4 cm); W. 1 5/8 in. (4,1 cm), Netsuke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netsuke-of-man-seduto-su-una-recumbent-ox-giappone-19th-secolo-giappone-ivory-h-1-1-3-in-3-4-cm-w-1-5-8-in-4-1-cm-netsuke-image344657295.html
RM2B0MDW3–Netsuke of Man Seduto su una Recumbent Ox, Giappone, 19th secolo, Giappone, Ivory, H. 1 1/3 in. (3,4 cm); W. 1 5/8 in. (4,1 cm), Netsuke
Netsuke di bue con Bokudo. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 13/16 in. (2 cm); W. 1 3/4 in. (4,5 cm); D. 1 1/8 in. (2.9 cm). Data: del XIX secolo. Gli scultori spesso selezionare rari e costosi boschi per le loro creazioni o giustapporsi di vari materiali in nuove composizioni. Incorporamento di un materiale in un altro richiede la massima precisione, particolarmente quando la giunzione dei materiali di proprietà fisiche differenti, come ad esempio legno e avorio. In questo esempio, un giovane ragazzo giocando un flauto, intagliate di avorio, serenate a recumbent ox, fatta di legno. Linee sottili incisi sulla superficie del bue delineare singoli peli o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netsuke-di-bue-con-bokudo-cultura-il-giappone-dimensioni-h-13-16-in-2-cm-w-1-3-4-in-4-5-cm-d-1-1-8-in-2-9-cm-data-del-xix-secolo-gli-scultori-spesso-selezionare-rari-e-costosi-boschi-per-le-loro-creazioni-o-giustapporsi-di-vari-materiali-in-nuove-composizioni-incorporamento-di-un-materiale-in-un-altro-richiede-la-massima-precisione-particolarmente-quando-la-giunzione-dei-materiali-di-proprieta-fisiche-differenti-come-ad-esempio-legno-e-avorio-in-questo-esempio-un-giovane-ragazzo-giocando-un-flauto-intagliate-di-avorio-serenate-a-recumbent-ox-fatta-di-legno-linee-sottili-incisi-sulla-superficie-del-bue-delineare-singoli-peli-o-image213299703.html
RMPB0HXF–Netsuke di bue con Bokudo. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 13/16 in. (2 cm); W. 1 3/4 in. (4,5 cm); D. 1 1/8 in. (2.9 cm). Data: del XIX secolo. Gli scultori spesso selezionare rari e costosi boschi per le loro creazioni o giustapporsi di vari materiali in nuove composizioni. Incorporamento di un materiale in un altro richiede la massima precisione, particolarmente quando la giunzione dei materiali di proprietà fisiche differenti, come ad esempio legno e avorio. In questo esempio, un giovane ragazzo giocando un flauto, intagliate di avorio, serenate a recumbent ox, fatta di legno. Linee sottili incisi sulla superficie del bue delineare singoli peli o
Bue reclinato Netsuke, inizio XIX secolo, giapponese sconosciuto, 3/4 x 2 x 1 11/16". (1,9 x 5,1 x 4,3 cm), corno di cervi, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bue-reclinato-netsuke-inizio-xix-secolo-giapponese-sconosciuto-3-4-x-2-x-1-11-16-1-9-x-5-1-x-4-3-cm-corno-di-cervi-giappone-xix-secolo-image573502829.html
RM2T918KW–Bue reclinato Netsuke, inizio XIX secolo, giapponese sconosciuto, 3/4 x 2 x 1 11/16". (1,9 x 5,1 x 4,3 cm), corno di cervi, Giappone, XIX secolo
Ox recumbent fine 18th secolo–inizio 19th secolo Kiyozumi il bue è uno dei dodici animali zodiacali. È associato alla parabola Zen del bue e del bue della mandria, che spiega il percorso verso l'illuminazione. Ox. Reclinata Kiyozumi. Giappone. Fine 18th secolo – inizio 19th secolo. Avorio, corno. Periodo Edo (1615–1868). Netsuke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ox-recumbent-fine-18th-secolo-inizio-19th-secolo-kiyozumi-il-bue-e-uno-dei-dodici-animali-zodiacali-e-associato-alla-parabola-zen-del-bue-e-del-bue-della-mandria-che-spiega-il-percorso-verso-l-illuminazione-ox-reclinata-kiyozumi-giappone-fine-18th-secolo-inizio-19th-secolo-avorio-corno-periodo-edo-1615-1868-netsuke-image458561497.html
RM2HJ17T9–Ox recumbent fine 18th secolo–inizio 19th secolo Kiyozumi il bue è uno dei dodici animali zodiacali. È associato alla parabola Zen del bue e del bue della mandria, che spiega il percorso verso l'illuminazione. Ox. Reclinata Kiyozumi. Giappone. Fine 18th secolo – inizio 19th secolo. Avorio, corno. Periodo Edo (1615–1868). Netsuke
Guild Lettera della gilda di San Luca ad Amsterdam in Olanda, Johannes de Broen, c. 1700 - c. 1729 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guild-lettera-della-gilda-di-san-luca-ad-amsterdam-in-olanda-johannes-de-broen-c-1700-c-1729-image240582706.html
RMRYBDKE–Guild Lettera della gilda di San Luca ad Amsterdam in Olanda, Johannes de Broen, c. 1700 - c. 1729
Netsuke di Ox con Bokudo 19th Century Japan Carvers spesso seleziona legni rari e costosi per le loro creazioni o giustappone vari materiali in composizioni novelle. L'inclusione di un materiale in un altro richiede la massima precisione, in particolare quando si uniscono materiali di diverse proprietà fisiche, come legno e avorio. In questo esempio, un giovane ragazzo che gioca un flauto, scolpito di avorio, serenate un bue recumbent, fatto di legno. Le linee sottili incise sulla superficie del bue delineano i singoli peli sulla pelle. Il sigillo rosso sul lato inferiore del bue recita 'Tokoku'. Netsuke di Ox con Bokudo 60152 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netsuke-di-ox-con-bokudo-19th-century-japan-carvers-spesso-seleziona-legni-rari-e-costosi-per-le-loro-creazioni-o-giustappone-vari-materiali-in-composizioni-novelle-l-inclusione-di-un-materiale-in-un-altro-richiede-la-massima-precisione-in-particolare-quando-si-uniscono-materiali-di-diverse-proprieta-fisiche-come-legno-e-avorio-in-questo-esempio-un-giovane-ragazzo-che-gioca-un-flauto-scolpito-di-avorio-serenate-un-bue-recumbent-fatto-di-legno-le-linee-sottili-incise-sulla-superficie-del-bue-delineano-i-singoli-peli-sulla-pelle-il-sigillo-rosso-sul-lato-inferiore-del-bue-recita-tokoku-netsuke-di-ox-con-bokudo-60152-image458461916.html
RM2HHTMRT–Netsuke di Ox con Bokudo 19th Century Japan Carvers spesso seleziona legni rari e costosi per le loro creazioni o giustappone vari materiali in composizioni novelle. L'inclusione di un materiale in un altro richiede la massima precisione, in particolare quando si uniscono materiali di diverse proprietà fisiche, come legno e avorio. In questo esempio, un giovane ragazzo che gioca un flauto, scolpito di avorio, serenate un bue recumbent, fatto di legno. Le linee sottili incise sulla superficie del bue delineano i singoli peli sulla pelle. Il sigillo rosso sul lato inferiore del bue recita 'Tokoku'. Netsuke di Ox con Bokudo 60152
La Vergine col Bambino, fortunato Duranti, Italiano, 1787 - 1863, grafite, penna e inchiostro, pennello e acquerello marrone scuro su carta, sotto, il Bambino, in posizione supina e appoggiata sull'avambraccio destro. La Vergine si trova dietro in adorazione, guardandolo verso il basso. Dietro di lei è una nicchia. Sopra la spalla sinistra sono due teste e una di un bue (?). Linea di framing., Italia, 1820-1850, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-fortunato-duranti-italiano-1787-1863-grafite-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-marrone-scuro-su-carta-sotto-il-bambino-in-posizione-supina-e-appoggiata-sull-avambraccio-destro-la-vergine-si-trova-dietro-in-adorazione-guardandolo-verso-il-basso-dietro-di-lei-e-una-nicchia-sopra-la-spalla-sinistra-sono-due-teste-e-una-di-un-bue-linea-di-framing-italia-1820-1850-disegno-image391156532.html
RM2DMAM44–La Vergine col Bambino, fortunato Duranti, Italiano, 1787 - 1863, grafite, penna e inchiostro, pennello e acquerello marrone scuro su carta, sotto, il Bambino, in posizione supina e appoggiata sull'avambraccio destro. La Vergine si trova dietro in adorazione, guardandolo verso il basso. Dietro di lei è una nicchia. Sopra la spalla sinistra sono due teste e una di un bue (?). Linea di framing., Italia, 1820-1850, disegno
Guild Lettera della gilda di San Luca ad Amsterdam in Olanda, Johannes de Broen, c. 1700 - c. 1729. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guild-lettera-della-gilda-di-san-luca-ad-amsterdam-in-olanda-johannes-de-broen-c-1700-c-1729-reinventato-image230461291.html
RFRAXBMB–Guild Lettera della gilda di San Luca ad Amsterdam in Olanda, Johannes de Broen, c. 1700 - c. 1729. Reinventato
Moderazione di animali domestici; un libro per l'uso di studenti e professionisti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 la metà dei toni di fotografie originali . Fig. 271. Cast animale e fissato con serratura Conkeys Hobbles fibbia. BESTEAINT DEL BUE IN RECUMBENT POSTUEE. 243 Casting con Bope su tre gambe, Figura 272 rappresenta una modalità di fusione con fune su onlythree gambe. La corda ha una ruiming cappio o loop in uno endwhich è posizionata intorno al vicino pastern anteriore (A) quindi carriedaround ofE fore pastern (b), là intorno off hind pastern (c)e indietro intorno alla parte della corda th di collegamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderazione-di-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-professionisti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-la-meta-dei-toni-di-fotografie-originali-fig-271-cast-animale-e-fissato-con-serratura-conkeys-hobbles-fibbia-besteaint-del-bue-in-recumbent-postuee-243-casting-con-bope-su-tre-gambe-figura-272-rappresenta-una-modalita-di-fusione-con-fune-su-onlythree-gambe-la-corda-ha-una-ruiming-cappio-o-loop-in-uno-endwhich-e-posizionata-intorno-al-vicino-pastern-anteriore-a-quindi-carriedaround-ofe-fore-pastern-b-la-intorno-off-hind-pastern-c-e-indietro-intorno-alla-parte-della-corda-th-di-collegamento-image339155634.html
RM2AKNTD6–Moderazione di animali domestici; un libro per l'uso di studenti e professionisti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 la metà dei toni di fotografie originali . Fig. 271. Cast animale e fissato con serratura Conkeys Hobbles fibbia. BESTEAINT DEL BUE IN RECUMBENT POSTUEE. 243 Casting con Bope su tre gambe, Figura 272 rappresenta una modalità di fusione con fune su onlythree gambe. La corda ha una ruiming cappio o loop in uno endwhich è posizionata intorno al vicino pastern anteriore (A) quindi carriedaround ofE fore pastern (b), là intorno off hind pastern (c)e indietro intorno alla parte della corda th di collegamento
Sotto, il Bambino, in posizione supina e appoggiato sull'avambraccio destro. La Vergine sta dietro in adorazione, guardandolo giù. Dietro di lei c'è una nicchia. Sopra la sua spalla sinistra ci sono due teste e una di un bue (?). Linea di framing. Data: 1820-1850. Grafite, penna e inchiostro, pennello e acquerello marrone scuro sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sotto-il-bambino-in-posizione-supina-e-appoggiato-sull-avambraccio-destro-la-vergine-sta-dietro-in-adorazione-guardandolo-giu-dietro-di-lei-c-e-una-nicchia-sopra-la-sua-spalla-sinistra-ci-sono-due-teste-e-una-di-un-bue-linea-di-framing-data-1820-1850-grafite-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-marrone-scuro-sulla-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554746772.html
RM2R6EW4M–Sotto, il Bambino, in posizione supina e appoggiato sull'avambraccio destro. La Vergine sta dietro in adorazione, guardandolo giù. Dietro di lei c'è una nicchia. Sopra la sua spalla sinistra ci sono due teste e una di un bue (?). Linea di framing. Data: 1820-1850. Grafite, penna e inchiostro, pennello e acquerello marrone scuro sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 270. Sono Applicati gli elementi ad aggancio della fibbia di bloccaggio Conkeys. Su lato opposto. La corda che porta la catena viene fatta passare dalla parte anteriore alla e attraverso l'anello a fascetta hobble di fianco alla cotenna; poi acrosssto fuori dalla cotenna; da qui in avanti alla parte anteriore, e indietro attraverso la fibbia di blocco. L'animale viene colato e fissato, figura 271, mediante trazione mak-ing sull'estremità libera della corda principale. Fig. 271. Animale Fuso E Fissato Con Le Fibbie Con Chiusura A Chiave Conkeys. RITENUTA DEL PERNO DI TUMBENT OX IBT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenimento-degli-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-praticanti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-mezzitoni-da-fotografie-originali-fig-270-sono-applicati-gli-elementi-ad-aggancio-della-fibbia-di-bloccaggio-conkeys-su-lato-opposto-la-corda-che-porta-la-catena-viene-fatta-passare-dalla-parte-anteriore-alla-e-attraverso-l-anello-a-fascetta-hobble-di-fianco-alla-cotenna-poi-acrosssto-fuori-dalla-cotenna-da-qui-in-avanti-alla-parte-anteriore-e-indietro-attraverso-la-fibbia-di-blocco-l-animale-viene-colato-e-fissato-figura-271-mediante-trazione-mak-ing-sull-estremita-libera-della-corda-principale-fig-271-animale-fuso-e-fissato-con-le-fibbie-con-chiusura-a-chiave-conkeys-ritenuta-del-perno-di-tumbent-ox-ibt-image342875011.html
RM2AWR8G3–Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 270. Sono Applicati gli elementi ad aggancio della fibbia di bloccaggio Conkeys. Su lato opposto. La corda che porta la catena viene fatta passare dalla parte anteriore alla e attraverso l'anello a fascetta hobble di fianco alla cotenna; poi acrosssto fuori dalla cotenna; da qui in avanti alla parte anteriore, e indietro attraverso la fibbia di blocco. L'animale viene colato e fissato, figura 271, mediante trazione mak-ing sull'estremità libera della corda principale. Fig. 271. Animale Fuso E Fissato Con Le Fibbie Con Chiusura A Chiave Conkeys. RITENUTA DEL PERNO DI TUMBENT OX IBT
Cowherd con latte di mucca e di vitello su una collina, Il Bovaro visto da dietro e seduto in erba, la mucca in piedi e rivolto verso il vitello in posizione supina, un villaggio al di là. Artista: Karel Dujardin (Olandese, Amsterdam 1622-1678 Venezia). Dimensioni: foglio: 8 1/16 x 6 13/16 in. (20,5 x 17,3 cm). Data: 1658. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cowherd-con-latte-di-mucca-e-di-vitello-su-una-collina-il-bovaro-visto-da-dietro-e-seduto-in-erba-la-mucca-in-piedi-e-rivolto-verso-il-vitello-in-posizione-supina-un-villaggio-al-di-la-artista-karel-dujardin-olandese-amsterdam-1622-1678-venezia-dimensioni-foglio-8-1-16-x-6-13-16-in-20-5-x-17-3-cm-data-1658-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213298925.html
RMPB0GXN–Cowherd con latte di mucca e di vitello su una collina, Il Bovaro visto da dietro e seduto in erba, la mucca in piedi e rivolto verso il vitello in posizione supina, un villaggio al di là. Artista: Karel Dujardin (Olandese, Amsterdam 1622-1678 Venezia). Dimensioni: foglio: 8 1/16 x 6 13/16 in. (20,5 x 17,3 cm). Data: 1658. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 271. Animale Fuso E Fissato Con Le Fibbie Con Chiusura A Chiave Conkeys. RITENUTA DELLA POSTURA TUMBENTE OX IBT. 243 Fusione con corda su Tre Gambe. La figura 272 rappresenta una modalità di colata con fune su tre gambe. La corda ha un cappio o un cappio in corsa ad una estremità che è disposta intorno alla pasterna vicina anteriore (a) poi carriedaround fuori pastern anteriore (b), thence intorno a pastern posteriore (c) e fuori della parte della corda che collega t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenimento-degli-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-praticanti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-mezzitoni-da-fotografie-originali-fig-271-animale-fuso-e-fissato-con-le-fibbie-con-chiusura-a-chiave-conkeys-ritenuta-della-postura-tumbente-ox-ibt-243-fusione-con-corda-su-tre-gambe-la-figura-272-rappresenta-una-modalita-di-colata-con-fune-su-tre-gambe-la-corda-ha-un-cappio-o-un-cappio-in-corsa-ad-una-estremita-che-e-disposta-intorno-alla-pasterna-vicina-anteriore-a-poi-carriedaround-fuori-pastern-anteriore-b-thence-intorno-a-pastern-posteriore-c-e-fuori-della-parte-della-corda-che-collega-t-image342873869.html
RM2AWR739–Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 271. Animale Fuso E Fissato Con Le Fibbie Con Chiusura A Chiave Conkeys. RITENUTA DELLA POSTURA TUMBENTE OX IBT. 243 Fusione con corda su Tre Gambe. La figura 272 rappresenta una modalità di colata con fune su tre gambe. La corda ha un cappio o un cappio in corsa ad una estremità che è disposta intorno alla pasterna vicina anteriore (a) poi carriedaround fuori pastern anteriore (b), thence intorno a pastern posteriore (c) e fuori della parte della corda che collega t
Moderazione di animali domestici; un libro per l'uso di studenti e professionisti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 la metà dei toni di fotografie originali . Fig. 270. Conkeys bloccare la fibbia Hobbles applicato. sul lato. La fune portante la catena è passata da nearfore a e attraverso lo Zoppicare anello di legamento del vicino hind; poi acrossto off hind; là in avanti per off avanti e indietro attraverso lockbuckle. L'animale viene fuso e fissato, Figura 271, dal mak-ing-trazione sulla estremità libera della corda principale.. Fig. 271. Cast animale e fissato con serratura Conkeys Hobbles fibbia. BESTEAINT DEL BUE IN RECUMBENT POSTU Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderazione-di-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-professionisti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-la-meta-dei-toni-di-fotografie-originali-fig-270-conkeys-bloccare-la-fibbia-hobbles-applicato-sul-lato-la-fune-portante-la-catena-e-passata-da-nearfore-a-e-attraverso-lo-zoppicare-anello-di-legamento-del-vicino-hind-poi-acrossto-off-hind-la-in-avanti-per-off-avanti-e-indietro-attraverso-lockbuckle-l-animale-viene-fuso-e-fissato-figura-271-dal-mak-ing-trazione-sulla-estremita-libera-della-corda-principale-fig-271-cast-animale-e-fissato-con-serratura-conkeys-hobbles-fibbia-besteaint-del-bue-in-recumbent-postu-image339155863.html
RM2AKNTNB–Moderazione di animali domestici; un libro per l'uso di studenti e professionisti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 la metà dei toni di fotografie originali . Fig. 270. Conkeys bloccare la fibbia Hobbles applicato. sul lato. La fune portante la catena è passata da nearfore a e attraverso lo Zoppicare anello di legamento del vicino hind; poi acrossto off hind; là in avanti per off avanti e indietro attraverso lockbuckle. L'animale viene fuso e fissato, Figura 271, dal mak-ing-trazione sulla estremità libera della corda principale.. Fig. 271. Cast animale e fissato con serratura Conkeys Hobbles fibbia. BESTEAINT DEL BUE IN RECUMBENT POSTU
Moderazione di animali domestici; un libro per l'uso di studenti e professionisti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 la metà dei toni di fotografie originali . Fig. 273. Corda di colata fissati alle corna.. Fig. 274. Colata mediante doppio lato Li moderazione del bue in posizione coricata. Colata mediante doppia linea laterale. 245 Figura 274 rappresenta il bue in colata mediante doppio linea laterale. Il cavo utilizzato dovrebbe essere % pollici in diameterand cinquanta piedi lungo. Un loop viene effettuata nel centro di ropesufficiently principale grande per montare attorno alla base del collo (a), anelli laterali (k)sono realizzati in questo anello del collare per il passaggio della libera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderazione-di-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-professionisti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-la-meta-dei-toni-di-fotografie-originali-fig-273-corda-di-colata-fissati-alle-corna-fig-274-colata-mediante-doppio-lato-li-moderazione-del-bue-in-posizione-coricata-colata-mediante-doppia-linea-laterale-245-figura-274-rappresenta-il-bue-in-colata-mediante-doppio-linea-laterale-il-cavo-utilizzato-dovrebbe-essere-pollici-in-diameterand-cinquanta-piedi-lungo-un-loop-viene-effettuata-nel-centro-di-ropesufficiently-principale-grande-per-montare-attorno-alla-base-del-collo-a-anelli-laterali-k-sono-realizzati-in-questo-anello-del-collare-per-il-passaggio-della-libera-image339155255.html
RM2AKNRYK–Moderazione di animali domestici; un libro per l'uso di studenti e professionisti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 la metà dei toni di fotografie originali . Fig. 273. Corda di colata fissati alle corna.. Fig. 274. Colata mediante doppio lato Li moderazione del bue in posizione coricata. Colata mediante doppia linea laterale. 245 Figura 274 rappresenta il bue in colata mediante doppio linea laterale. Il cavo utilizzato dovrebbe essere % pollici in diameterand cinquanta piedi lungo. Un loop viene effettuata nel centro di ropesufficiently principale grande per montare attorno alla base del collo (a), anelli laterali (k)sono realizzati in questo anello del collare per il passaggio della libera
Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 273. Corda Di Colata Fissata A Horns.. Fig. 274. Pezzo Fuso Con Linea Laterale Doppia. CONTENIMENTO DELL'OX IN POSIZIONE RECLINATA. 245 Linea Diretta Alta/Doppia Laterale. La figura 274 rappresenta il bue in colata mediante la doppia linea laterale. La corda usata dovrebbe essere di %-pollice in diametroe cinquanta piedi lunghi. Un'ansa è realizzata al centro della gola principale di grandi dimensioni per adattarsi intorno alla base del collo (a), anse laterali (k) sono realizzate in questa ansa a collare per il passaggio di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenimento-degli-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-praticanti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-mezzitoni-da-fotografie-originali-fig-273-corda-di-colata-fissata-a-horns-fig-274-pezzo-fuso-con-linea-laterale-doppia-contenimento-dell-ox-in-posizione-reclinata-245-linea-diretta-alta-doppia-laterale-la-figura-274-rappresenta-il-bue-in-colata-mediante-la-doppia-linea-laterale-la-corda-usata-dovrebbe-essere-di-pollice-in-diametroe-cinquanta-piedi-lunghi-un-ansa-e-realizzata-al-centro-della-gola-principale-di-grandi-dimensioni-per-adattarsi-intorno-alla-base-del-collo-a-anse-laterali-k-sono-realizzate-in-questa-ansa-a-collare-per-il-passaggio-di-image342872559.html
RM2AWR5CF–Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 273. Corda Di Colata Fissata A Horns.. Fig. 274. Pezzo Fuso Con Linea Laterale Doppia. CONTENIMENTO DELL'OX IN POSIZIONE RECLINATA. 245 Linea Diretta Alta/Doppia Laterale. La figura 274 rappresenta il bue in colata mediante la doppia linea laterale. La corda usata dovrebbe essere di %-pollice in diametroe cinquanta piedi lunghi. Un'ansa è realizzata al centro della gola principale di grandi dimensioni per adattarsi intorno alla base del collo (a), anse laterali (k) sono realizzate in questa ansa a collare per il passaggio di
Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 264. Metodo Rueffs Per La Fusione Dell'Ox - Prima Posizione. CONTENIMENTO DELL'OX IN POSIZIONE RECLINATA. 239. Fig. 265. Metodo Rueffs Per La Fusione Della Seconda Posizione Ox. Metodo Di Colata Rueffs. Il metodo usato in Germania da Rueff, Figura 264, con-sisti di avvolgere una corda lunga trentasei piedi intorno alla base di corna(a). Questa corda viene quindi fatta passare lungo la parte superiore del collo e i mezzitoni presi intorno alla base del collo (b), del torace (c) e del fianco (d). Il fr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenimento-degli-animali-domestici-un-libro-per-l-uso-di-studenti-e-praticanti-312-illustrazioni-da-disegni-a-penna-e-26-mezzitoni-da-fotografie-originali-fig-264-metodo-rueffs-per-la-fusione-dell-ox-prima-posizione-contenimento-dell-ox-in-posizione-reclinata-239-fig-265-metodo-rueffs-per-la-fusione-della-seconda-posizione-ox-metodo-di-colata-rueffs-il-metodo-usato-in-germania-da-rueff-figura-264-con-sisti-di-avvolgere-una-corda-lunga-trentasei-piedi-intorno-alla-base-di-corna-a-questa-corda-viene-quindi-fatta-passare-lungo-la-parte-superiore-del-collo-e-i-mezzitoni-presi-intorno-alla-base-del-collo-b-del-torace-c-e-del-fianco-d-il-fr-image342877279.html
RM2AWRBD3–Contenimento degli animali domestici; un libro per l'uso di studenti e praticanti; 312 illustrazioni da disegni a penna e 26 mezzitoni da fotografie originali. Fig. 264. Metodo Rueffs Per La Fusione Dell'Ox - Prima Posizione. CONTENIMENTO DELL'OX IN POSIZIONE RECLINATA. 239. Fig. 265. Metodo Rueffs Per La Fusione Della Seconda Posizione Ox. Metodo Di Colata Rueffs. Il metodo usato in Germania da Rueff, Figura 264, con-sisti di avvolgere una corda lunga trentasei piedi intorno alla base di corna(a). Questa corda viene quindi fatta passare lungo la parte superiore del collo e i mezzitoni presi intorno alla base del collo (b), del torace (c) e del fianco (d). Il fr
. Cinese di figure di argilla. Scultura -- cina; armi e armature, Cinese; Cina -- Antichità. 132 Argilla cinese figure. animale è ben colto nel disegno cinese e la forma della tromba è correttamente indicato. Per comodità di confronto, e al fine di dimostrare che la primitiva uomo cinese sapeva molto bene come per discriminare tra un rinoceronte e un bue, la contemporanea simbolo per il toro sacrificale (hi niu) e di disegni di recumbent buoi (spiegato come tale nel Po ku t'u lu) sul coperchio di un vaso di bronzo, sono qui aggiunto (Figg. 21 e 22). Si arriva al risultato che sarà corro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinese-di-figure-di-argilla-scultura-cina-armi-e-armature-cinese-cina-antichita-132-argilla-cinese-figure-animale-e-ben-colto-nel-disegno-cinese-e-la-forma-della-tromba-e-correttamente-indicato-per-comodita-di-confronto-e-al-fine-di-dimostrare-che-la-primitiva-uomo-cinese-sapeva-molto-bene-come-per-discriminare-tra-un-rinoceronte-e-un-bue-la-contemporanea-simbolo-per-il-toro-sacrificale-hi-niu-e-di-disegni-di-recumbent-buoi-spiegato-come-tale-nel-po-ku-t-u-lu-sul-coperchio-di-un-vaso-di-bronzo-sono-qui-aggiunto-figg-21-e-22-si-arriva-al-risultato-che-sara-corro-image234947638.html
RMRJ6P32–. Cinese di figure di argilla. Scultura -- cina; armi e armature, Cinese; Cina -- Antichità. 132 Argilla cinese figure. animale è ben colto nel disegno cinese e la forma della tromba è correttamente indicato. Per comodità di confronto, e al fine di dimostrare che la primitiva uomo cinese sapeva molto bene come per discriminare tra un rinoceronte e un bue, la contemporanea simbolo per il toro sacrificale (hi niu) e di disegni di recumbent buoi (spiegato come tale nel Po ku t'u lu) sul coperchio di un vaso di bronzo, sono qui aggiunto (Figg. 21 e 22). Si arriva al risultato che sarà corro
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.