Fregio, William Burges, 1827 – 1881, James Shoolbred & Co., carta stampata a blocchi, in ogni band, cani di fronte con cornice di rotoli di foglie convenzionalizzati, di carattere medievale; sopra e sotto, semplici fasce di ornamento geometrico. Il disegno si ripete su un centro di 53.1 cm nella direzione del percorso della carta. Stampato in blu e verde su terreno verde. Due bande dello stesso disegno, una sopra l'altra, destinate ad essere separate e appese separatamente., Inghilterra, ca. 1875, Wallcoverings, Frieze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-william-burges-1827-1881-james-shoolbred-co-carta-stampata-a-blocchi-in-ogni-band-cani-di-fronte-con-cornice-di-rotoli-di-foglie-convenzionalizzati-di-carattere-medievale-sopra-e-sotto-semplici-fasce-di-ornamento-geometrico-il-disegno-si-ripete-su-un-centro-di-53-1-cm-nella-direzione-del-percorso-della-carta-stampato-in-blu-e-verde-su-terreno-verde-due-bande-dello-stesso-disegno-una-sopra-l-altra-destinate-ad-essere-separate-e-appese-separatamente-inghilterra-ca-1875-wallcoverings-frieze-image391081695.html
RM2DM78KB–Fregio, William Burges, 1827 – 1881, James Shoolbred & Co., carta stampata a blocchi, in ogni band, cani di fronte con cornice di rotoli di foglie convenzionalizzati, di carattere medievale; sopra e sotto, semplici fasce di ornamento geometrico. Il disegno si ripete su un centro di 53.1 cm nella direzione del percorso della carta. Stampato in blu e verde su terreno verde. Due bande dello stesso disegno, una sopra l'altra, destinate ad essere separate e appese separatamente., Inghilterra, ca. 1875, Wallcoverings, Frieze
N/A. Inglese: William Burges il piano originale per il Trinity College di Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America. tra circa 1873 e circa 1874. William Burges (1827-1881) 250 Burgesplan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-william-burges-il-piano-originale-per-il-trinity-college-di-hartford-connecticut-stati-uniti-d-america-tra-circa-1873-e-circa-1874-william-burges-1827-1881-250-burgesplan-image210117905.html
RMP5RKEW–N/A. Inglese: William Burges il piano originale per il Trinity College di Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America. tra circa 1873 e circa 1874. William Burges (1827-1881) 250 Burgesplan
WILLIAM BURGES (1827-1881) architetto inglese e designer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-burges-1827-1881-architetto-inglese-e-designer-image63382233.html
RMDK38K5–WILLIAM BURGES (1827-1881) architetto inglese e designer
William Burges, 1827 - 1881, era un architetto inglese e designer, digitale riproduzione migliorata da una stampa originale del XIX secolo, 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-burges-1827-1881-era-un-architetto-inglese-e-designer-digitale-riproduzione-migliorata-da-una-stampa-originale-del-xix-secolo-1881-image208038223.html
RFP2CXTF–William Burges, 1827 - 1881, era un architetto inglese e designer, digitale riproduzione migliorata da una stampa originale del XIX secolo, 1881
William Burges, Inglese, 1827-1881, San Bacco credenza, 1858, macchiato, legno dipinto e dorato con marmo e ferro monta, complessivo: 40 × 53 × 15 7/8 pollici (101,6 × 134,6 × 40,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-burges-inglese-1827-1881-san-bacco-credenza-1858-macchiato-legno-dipinto-e-dorato-con-marmo-e-ferro-monta-complessivo-40-53-15-7-8-pollici-101-6-134-6-40-3-cm-image328741510.html
RM2A2RD46–William Burges, Inglese, 1827-1881, San Bacco credenza, 1858, macchiato, legno dipinto e dorato con marmo e ferro monta, complessivo: 40 × 53 × 15 7/8 pollici (101,6 × 134,6 × 40,3 cm
Arte ispirata al Memorandum Book che mostra gli schizzi colorati principalmente di caschi europei, ca. 1880, britannico, carta, pelle, argento, H. 3 3/4 poll. (9,5 cm); W. 2 3/8" (6 cm), Books & Manuscripts, William Burges (1827–1881, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-memorandum-book-che-mostra-gli-schizzi-colorati-principalmente-di-caschi-europei-ca-1880-britannico-carta-pelle-argento-h-3-3-4-poll-9-5-cm-w-2-3-8-6-cm-books-manuscripts-william-burges-1827-1881-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462753371.html
RF2HTT6J3–Arte ispirata al Memorandum Book che mostra gli schizzi colorati principalmente di caschi europei, ca. 1880, britannico, carta, pelle, argento, H. 3 3/4 poll. (9,5 cm); W. 2 3/8" (6 cm), Books & Manuscripts, William Burges (1827–1881, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Libreria, disegnata da William Burges (1827-1881), dipinta da quattordici artisti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libreria-disegnata-da-william-burges-1827-1881-dipinta-da-quattordici-artisti-image599916337.html
RM2WT0FBD–Libreria, disegnata da William Burges (1827-1881), dipinta da quattordici artisti.
The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tower-house-29-melbury-road-kensington-e-chelsea-londra-progettato-da-william-burges-tra-il-1875-e-il-1881-in-stile-gotico-francese-revival-image354122177.html
RM2BG3JCH–The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival
Strada della citta'. William Burges; Inglese, 1827-1881. Data: 1876. Dimensioni: 195 × 123 mm. Gessetto nero e grafite su tan carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-della-citta-william-burges-inglese-1827-1881-data-1876-dimensioni-195-123-mm-gessetto-nero-e-grafite-su-tan-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image239919991.html
RMRX98B3–Strada della citta'. William Burges; Inglese, 1827-1881. Data: 1876. Dimensioni: 195 × 123 mm. Gessetto nero e grafite su tan carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Sideboard and Wine Cabinet, 1859, Designed by William Burges, English, 1827–1881, Painted by Nathaniel Hubert John Westlake, English, 1833–1921, Made by Harland & Fisher, London, England, London, Pine and Mahogany, Painted and dorato, fasce in ferro, E montaggi in metallo, 126,5 × 157 × 58 cm (49 3/4 × 61 3/4 × 22 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sideboard-and-wine-cabinet-1859-designed-by-william-burges-english-1827-1881-painted-by-nathaniel-hubert-john-westlake-english-1833-1921-made-by-harland-fisher-london-england-london-pine-and-mahogany-painted-and-dorato-fasce-in-ferro-e-montaggi-in-metallo-126-5-157-58-cm-49-3-4-61-3-4-22-3-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349745681.html
RF2B90855–Sideboard and Wine Cabinet, 1859, Designed by William Burges, English, 1827–1881, Painted by Nathaniel Hubert John Westlake, English, 1833–1921, Made by Harland & Fisher, London, England, London, Pine and Mahogany, Painted and dorato, fasce in ferro, E montaggi in metallo, 126,5 × 157 × 58 cm (49 3/4 × 61 3/4 × 22 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Inglese: William Burges, architetto inglese (1827-1881). 1875 57 Burges come Burges Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-william-burges-architetto-inglese-1827-1881-1875-57-burges-come-burges-image211371213.html
RMP7TP3W–Inglese: William Burges, architetto inglese (1827-1881). 1875 57 Burges come Burges
Credenza e vino cabinet, 1859, progettato da William Burges, inglese, 1827-1881, dipinta da Nathaniel Hubert John Westlake, inglese, 1833-1921, realizzato da Harland & Fisher, Londra, Inghilterra Londra, pino e mogano, dipinto e dorato, ferro di cinghie, e supporti di metallo, 126,5 × 157 × 58 cm (49 3/4 × 61 3/4 × 22 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-e-vino-cabinet-1859-progettato-da-william-burges-inglese-1827-1881-dipinta-da-nathaniel-hubert-john-westlake-inglese-1833-1921-realizzato-da-harland-fisher-londra-inghilterra-londra-pino-e-mogano-dipinto-e-dorato-ferro-di-cinghie-e-supporti-di-metallo-126-5-157-58-cm-49-3-4-61-3-4-22-3-4-in-image328658814.html
RM2A2KKJP–Credenza e vino cabinet, 1859, progettato da William Burges, inglese, 1827-1881, dipinta da Nathaniel Hubert John Westlake, inglese, 1833-1921, realizzato da Harland & Fisher, Londra, Inghilterra Londra, pino e mogano, dipinto e dorato, ferro di cinghie, e supporti di metallo, 126,5 × 157 × 58 cm (49 3/4 × 61 3/4 × 22 3/4 in
Tavolo delle carte, 1865, William Burges, British, 1827 - 1881, 29 1/4 x 36 x 3/4 pollici (74,3 x 91,44 x 45,09 cm) (piegato), noce, bosso, ebano, Inghilterra, nel XIX secolo, il nome di William Burges è indelebilmente legato alla rinascita gotica nella Gran Bretagna della metà del XIX secolo. Il suo lavoro di progettazione per uno degli uomini più ricchi dell'Impero britannico, il terzo marchese di Bute, insieme a importanti commissioni eseguite presso la cattedrale anglicana di Cork, in Irlanda, e il Trinity College di Hartford, nel Connecticut, guadagnò a Burges una reputazione veramente internazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-delle-carte-1865-william-burges-british-1827-1881-29-1-4-x-36-x-3-4-pollici-74-3-x-91-44-x-45-09-cm-piegato-noce-bosso-ebano-inghilterra-nel-xix-secolo-il-nome-di-william-burges-e-indelebilmente-legato-alla-rinascita-gotica-nella-gran-bretagna-della-meta-del-xix-secolo-il-suo-lavoro-di-progettazione-per-uno-degli-uomini-piu-ricchi-dell-impero-britannico-il-terzo-marchese-di-bute-insieme-a-importanti-commissioni-eseguite-presso-la-cattedrale-anglicana-di-cork-in-irlanda-e-il-trinity-college-di-hartford-nel-connecticut-guadagno-a-burges-una-reputazione-veramente-internazionale-image573508325.html
RM2T91FM5–Tavolo delle carte, 1865, William Burges, British, 1827 - 1881, 29 1/4 x 36 x 3/4 pollici (74,3 x 91,44 x 45,09 cm) (piegato), noce, bosso, ebano, Inghilterra, nel XIX secolo, il nome di William Burges è indelebilmente legato alla rinascita gotica nella Gran Bretagna della metà del XIX secolo. Il suo lavoro di progettazione per uno degli uomini più ricchi dell'Impero britannico, il terzo marchese di Bute, insieme a importanti commissioni eseguite presso la cattedrale anglicana di Cork, in Irlanda, e il Trinity College di Hartford, nel Connecticut, guadagnò a Burges una reputazione veramente internazionale
The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tower-house-29-melbury-road-kensington-e-chelsea-londra-progettato-da-william-burges-tra-il-1875-e-il-1881-in-stile-gotico-francese-revival-image354122887.html
RM2BG3K9Y–The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival
Credenza e vino armadio. Progettato da William Burges; Inglese, 1827-1881; dipinta da Nathaniel Hubert John Westlake; Inglese, 1833-1921; fatta da Harland & Fisher; Londra, Inghilterra. Data: 1859. Dimensioni: 126,5 × 157 × 58 cm (49 3/4 × 61 3/4 × 22 3/4 in.). Pino e mogano, dipinto e dorato; le cinghie di ferro; e supporti di metallo. Origine: Londra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-e-vino-armadio-progettato-da-william-burges-inglese-1827-1881-dipinta-da-nathaniel-hubert-john-westlake-inglese-1833-1921-fatta-da-harland-amp-fisher-londra-inghilterra-data-1859-dimensioni-126-5-157-58-cm-49-3-4-61-3-4-22-3-4-in-pino-e-mogano-dipinto-e-dorato-le-cinghie-di-ferro-e-supporti-di-metallo-origine-londra-museo-chicago-art-institute-image240164076.html
RMRXMBMC–Credenza e vino armadio. Progettato da William Burges; Inglese, 1827-1881; dipinta da Nathaniel Hubert John Westlake; Inglese, 1833-1921; fatta da Harland & Fisher; Londra, Inghilterra. Data: 1859. Dimensioni: 126,5 × 157 × 58 cm (49 3/4 × 61 3/4 × 22 3/4 in.). Pino e mogano, dipinto e dorato; le cinghie di ferro; e supporti di metallo. Origine: Londra. Museo: Chicago Art Institute.
Memorandum Prenota mostra bozzetti colorati per la maggior parte dei caschi europea, ca. 1880, British, carta, pelle, argento, H. 3 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-memorandum-prenota-mostra-bozzetti-colorati-per-la-maggior-parte-dei-caschi-europea-ca-1880-british-carta-pelle-argento-h-3-3-4-in-162581762.html
RMKCE6KE–Memorandum Prenota mostra bozzetti colorati per la maggior parte dei caschi europea, ca. 1880, British, carta, pelle, argento, H. 3 3/4 in
The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tower-house-29-melbury-road-kensington-e-chelsea-londra-progettato-da-william-burges-tra-il-1875-e-il-1881-in-stile-gotico-francese-revival-image354122526.html
RM2BG3JW2–The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival
The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tower-house-29-melbury-road-kensington-e-chelsea-londra-progettato-da-william-burges-tra-il-1875-e-il-1881-in-stile-gotico-francese-revival-image354122376.html
RM2BG3JKM–The Tower House, 29 Melbury Road, Kensington e Chelsea, Londra; progettato da William Burges tra il 1875 e il 1881 in stile gotico francese Revival
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