Busto di terracotta di cristo come l'uomo dei dolori Immagini Stock
(4)
Busto di terracotta di cristo come l'uomo dei dolori Immagini Stock
Cristo come l uomo dei dolori Cristo come uomo dei dolori, la testa del busto tagliato a metà strada verso il basso il braccio superiore è inclinato in avanti a sinistra. Separare i capelli cade in ciocche ondulate lungo i templi e sulle spalle e schiena. Il viso mostra un baffi e a doppia punta barba, semi-eyed occhi che guardano verso il basso e parzialmente a bocca aperta, nella quale i denti e la lingua sono visibili., Antonio Begarelli (respinta attribuzione), c. 1530, terracotta (materiale di argilla), h 39.0 cm × W 36,5 cm × d 20,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-l-uomo-dei-dolori-cristo-come-uomo-dei-dolori-la-testa-del-busto-tagliato-a-meta-strada-verso-il-basso-il-braccio-superiore-e-inclinato-in-avanti-a-sinistra-separare-i-capelli-cade-in-ciocche-ondulate-lungo-i-templi-e-sulle-spalle-e-schiena-il-viso-mostra-un-baffi-e-a-doppia-punta-barba-semi-eyed-occhi-che-guardano-verso-il-basso-e-parzialmente-a-bocca-aperta-nella-quale-i-denti-e-la-lingua-sono-visibili-antonio-begarelli-respinta-attribuzione-c-1530-terracotta-materiale-di-argilla-h-39-0-cm-w-36-5-cm-d-20-0-cm-image261328779.html
RMW54FEK–Cristo come l uomo dei dolori Cristo come uomo dei dolori, la testa del busto tagliato a metà strada verso il basso il braccio superiore è inclinato in avanti a sinistra. Separare i capelli cade in ciocche ondulate lungo i templi e sulle spalle e schiena. Il viso mostra un baffi e a doppia punta barba, semi-eyed occhi che guardano verso il basso e parzialmente a bocca aperta, nella quale i denti e la lingua sono visibili., Antonio Begarelli (respinta attribuzione), c. 1530, terracotta (materiale di argilla), h 39.0 cm × W 36,5 cm × d 20,0 cm
Cristo come l uomo dei dolori da Antonio Begarelli (1499-1565), Modena, c 1530, terracotta. Questo imponente busto era originariamente parte di un full-length statua del Cristo risorto, che ha mostrato le sue ferite. Tali monumentali e rappresentazioni realistiche in terracotta erano una specialità di Antonio Begarelli, che era considerato uno dei più importanti scultori del suo tempo in questo mezzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-l-uomo-dei-dolori-da-antonio-begarelli-1499-1565-modena-c-1530-terracotta-questo-imponente-busto-era-originariamente-parte-di-un-full-length-statua-del-cristo-risorto-che-ha-mostrato-le-sue-ferite-tali-monumentali-e-rappresentazioni-realistiche-in-terracotta-erano-una-specialita-di-antonio-begarelli-che-era-considerato-uno-dei-piu-importanti-scultori-del-suo-tempo-in-questo-mezzo-image68542635.html
RMDYEAR7–Cristo come l uomo dei dolori da Antonio Begarelli (1499-1565), Modena, c 1530, terracotta. Questo imponente busto era originariamente parte di un full-length statua del Cristo risorto, che ha mostrato le sue ferite. Tali monumentali e rappresentazioni realistiche in terracotta erano una specialità di Antonio Begarelli, che era considerato uno dei più importanti scultori del suo tempo in questo mezzo.
Il Royal Hospital Chelsea Chelsea Embankment London REGNO UNITO. Il 25 giugno, 2014. Capolavoro di arte e antiquariato, in associazione con RBC Wealth Management, aperto dal 26 giugno fino al 2 luglio, impostato in un vasto padiglione con facciata georgiana sui motivi del sud del Royal Hospital Chelsea. Busto in terracotta di Cristo come l'uomo dei dolori, attribuita ad Agostino de Fondulis (C. 1450 - 1522?) sul Mullany Arte stand. Credito: Malcolm Park editoriale/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-royal-hospital-chelsea-chelsea-embankment-london-regno-unito-il-25-giugno-2014-capolavoro-di-arte-e-antiquariato-in-associazione-con-rbc-wealth-management-aperto-dal-26-giugno-fino-al-2-luglio-impostato-in-un-vasto-padiglione-con-facciata-georgiana-sui-motivi-del-sud-del-royal-hospital-chelsea-busto-in-terracotta-di-cristo-come-l-uomo-dei-dolori-attribuita-ad-agostino-de-fondulis-c-1450-1522-sul-mullany-arte-stand-credito-malcolm-park-editoriale-alamy-live-news-71137940.html
RME3MH4M–Il Royal Hospital Chelsea Chelsea Embankment London REGNO UNITO. Il 25 giugno, 2014. Capolavoro di arte e antiquariato, in associazione con RBC Wealth Management, aperto dal 26 giugno fino al 2 luglio, impostato in un vasto padiglione con facciata georgiana sui motivi del sud del Royal Hospital Chelsea. Busto in terracotta di Cristo come l'uomo dei dolori, attribuita ad Agostino de Fondulis (C. 1450 - 1522?) sul Mullany Arte stand. Credito: Malcolm Park editoriale/Alamy Live News.
Cristo come l'uomo dei dolori Cristo come uomo dei dolori, la testa del busto tagliata a metà del braccio superiore si appoggia in avanti a sinistra. I capelli separati cadono in trefoli ondulati lungo le tempie e sopra le spalle e la schiena. Il viso mostra baffi e barba a due punte, occhi a metà occhi che guardano verso il basso e una bocca parzialmente aperta, in cui sono visibili denti e lingua., Antonio Begarelli (rifiutata attribuzione), c. 1530, terracotta (materiale argilloso), h 39.0 cm × w 36.5 cm × d 20.0 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica rei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-l-uomo-dei-dolori-cristo-come-uomo-dei-dolori-la-testa-del-busto-tagliata-a-meta-del-braccio-superiore-si-appoggia-in-avanti-a-sinistra-i-capelli-separati-cadono-in-trefoli-ondulati-lungo-le-tempie-e-sopra-le-spalle-e-la-schiena-il-viso-mostra-baffi-e-barba-a-due-punte-occhi-a-meta-occhi-che-guardano-verso-il-basso-e-una-bocca-parzialmente-aperta-in-cui-sono-visibili-denti-e-lingua-antonio-begarelli-rifiutata-attribuzione-c-1530-terracotta-materiale-argilloso-h-39-0-cm-w-36-5-cm-d-20-0-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-rei-image349946373.html
RF2B99C4N–Cristo come l'uomo dei dolori Cristo come uomo dei dolori, la testa del busto tagliata a metà del braccio superiore si appoggia in avanti a sinistra. I capelli separati cadono in trefoli ondulati lungo le tempie e sopra le spalle e la schiena. Il viso mostra baffi e barba a due punte, occhi a metà occhi che guardano verso il basso e una bocca parzialmente aperta, in cui sono visibili denti e lingua., Antonio Begarelli (rifiutata attribuzione), c. 1530, terracotta (materiale argilloso), h 39.0 cm × w 36.5 cm × d 20.0 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica rei
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.