Fasi della Luna, c.1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fasi-della-luna-c-1280-image352794025.html
RM2BDY4AH–Fasi della Luna, c.1280
Mappa degli stati del Mongolo 1280 d.C. e dei viaggi di Marco Polo. Dal libro Outline of History di H.G. Wells, pubblicato nel 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-degli-stati-del-mongolo-1280-d-c-e-dei-viaggi-di-marco-polo-dal-libro-outline-of-history-di-h-g-wells-pubblicato-nel-1920-image545244952.html
RM2PK21E0–Mappa degli stati del Mongolo 1280 d.C. e dei viaggi di Marco Polo. Dal libro Outline of History di H.G. Wells, pubblicato nel 1920.
Vaso con motivi dipinti, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, stato Chihuahua, Messico, Nord e America centrale, ceramica, contenitori, 3 3/8 x 5 11/16 poll. (8,5 x 14,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-motivi-dipinti-casas-grandes-c-1280-1450-ceramica-con-pigmento-stato-chihuahua-messico-nord-e-america-centrale-ceramica-contenitori-3-3-8-x-5-11-16-poll-8-5-x-14-5-cm-image454289849.html
RM2HB2K9D–Vaso con motivi dipinti, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, stato Chihuahua, Messico, Nord e America centrale, ceramica, contenitori, 3 3/8 x 5 11/16 poll. (8,5 x 14,5 cm
Ispirato da vaso con motivi dipinti, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, stato Chihuahua, Messico, Nord e America centrale, ceramica, contenitori, 3 3/8 x 5 11/16 poll. (8,5 x 14,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-vaso-con-motivi-dipinti-casas-grandes-c-1280-1450-ceramica-con-pigmento-stato-chihuahua-messico-nord-e-america-centrale-ceramica-contenitori-3-3-8-x-5-11-16-poll-8-5-x-14-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273273.html
RF2HK5KMW–Ispirato da vaso con motivi dipinti, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, stato Chihuahua, Messico, Nord e America centrale, ceramica, contenitori, 3 3/8 x 5 11/16 poll. (8,5 x 14,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
349. LOT e sua moglie, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-349-lot-e-sua-moglie-ebraico-manoscritto-dal-nord-della-francia-c-1280-30779895.html
RMBP241Y–349. LOT e sua moglie, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280
William del pneumatico scuola francese tradimento di Firouz e attacco di Antiochia da "Histoire d'outremer' (manoscritto 828, folio15v) c.1280 Lyon, Bibliothèque Municipale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-del-pneumatico-scuola-francese-tradimento-di-firouz-e-attacco-di-antiochia-da-histoire-d-outremer-manoscritto-828-folio15v-c-1280-lyon-bibliotheque-municipale-113148286.html
RMGG29P6–William del pneumatico scuola francese tradimento di Firouz e attacco di Antiochia da "Histoire d'outremer' (manoscritto 828, folio15v) c.1280 Lyon, Bibliothèque Municipale
Palestina: L'assedio di acri fu il primo grande scontro della terza Crociata (1189-1192). Miniatura di un artista sconosciuto, c. 1280. La terza crociata (1189–1192), nota anche come crociata dei Re, fu un tentativo dei leader europei di riconquistare la Terra Santa da Saladino (Salāh ad-Dīn Yūsuf ibn Ayyūb). Fu in gran parte un successo, ma cadde al di sotto del suo obiettivo finale: La riconquista di Gerusalemme. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palestina-l-assedio-di-acri-fu-il-primo-grande-scontro-della-terza-crociata-1189-1192-miniatura-di-un-artista-sconosciuto-c-1280-la-terza-crociata-1189-1192-nota-anche-come-crociata-dei-re-fu-un-tentativo-dei-leader-europei-di-riconquistare-la-terra-santa-da-saladino-salah-ad-din-yusuf-ibn-ayyub-fu-in-gran-parte-un-successo-ma-cadde-al-di-sotto-del-suo-obiettivo-finale-la-riconquista-di-gerusalemme-image344227448.html
RM2B00WHC–Palestina: L'assedio di acri fu il primo grande scontro della terza Crociata (1189-1192). Miniatura di un artista sconosciuto, c. 1280. La terza crociata (1189–1192), nota anche come crociata dei Re, fu un tentativo dei leader europei di riconquistare la Terra Santa da Saladino (Salāh ad-Dīn Yūsuf ibn Ayyūb). Fu in gran parte un successo, ma cadde al di sotto del suo obiettivo finale: La riconquista di Gerusalemme.
La Madonna dei tramonti è un 1330 Madonna affresco dall'artista italiano Pietro Lorenzetti. Si trova nella Basilica di San Francesco d'Assisi, in Assisi, Italia. Pietro Lorenzetti (o Pietro Laurati; c. 1280 - 1348) era un pittore italiano, attivo tra circa 1306 e 1345 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-dei-tramonti-e-un-1330-madonna-affresco-dall-artista-italiano-pietro-lorenzetti-si-trova-nella-basilica-di-san-francesco-d-assisi-in-assisi-italia-pietro-lorenzetti-o-pietro-laurati-c-1280-1348-era-un-pittore-italiano-attivo-tra-circa-1306-e-1345-57364198.html
RMD994HA–La Madonna dei tramonti è un 1330 Madonna affresco dall'artista italiano Pietro Lorenzetti. Si trova nella Basilica di San Francesco d'Assisi, in Assisi, Italia. Pietro Lorenzetti (o Pietro Laurati; c. 1280 - 1348) era un pittore italiano, attivo tra circa 1306 e 1345
Incisione di Markgraf Waldemar, 1835 Waldemar il Grande (ca 1280 – 1319), membro della Casa d'Ascania, fu Margravio di Brandeburgo-Stendal dal 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-markgraf-waldemar-1835-waldemar-il-grande-ca-1280-1319-membro-della-casa-d-ascania-fu-margravio-di-brandeburgo-stendal-dal-1-image455693734.html
RF2HDAJ06–Incisione di Markgraf Waldemar, 1835 Waldemar il Grande (ca 1280 – 1319), membro della Casa d'Ascania, fu Margravio di Brandeburgo-Stendal dal 1
Egyptian Air Force - Lockheed C-130H Hercules 1280 - su-BAL (msn 4802, ex 78-0759), di 16 Squadrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egyptian-air-force-lockheed-c-130h-hercules-1280-su-bal-msn-4802-ex-78-0759-di-16-squadrone-image504876801.html
RM2M9B3E9–Egyptian Air Force - Lockheed C-130H Hercules 1280 - su-BAL (msn 4802, ex 78-0759), di 16 Squadrone
La Crocifissione con la Vergine e San Giovanni e angeli di Ugolino di Nerio (c.1280-1349), tempera e oro su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-con-la-vergine-e-san-giovanni-e-angeli-di-ugolino-di-nerio-c-1280-1349-tempera-e-oro-su-pannello-image223448184.html
RMPYEXC8–La Crocifissione con la Vergine e San Giovanni e angeli di Ugolino di Nerio (c.1280-1349), tempera e oro su pannello
. Inglese: un gioco di cantigas de Santa Maria, c. 1280, coinvolgendo nel lanciare una palla, colpendolo con un bastone e competere con gli altri per la cattura di. circa 1280. Sconosciuto 410 baseball medievale (el juego de la Pelota) in Cantigas de Santa Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-gioco-di-cantigas-de-santa-maria-c-1280-coinvolgendo-nel-lanciare-una-palla-colpendolo-con-un-bastone-e-competere-con-gli-altri-per-la-cattura-di-circa-1280-sconosciuto-410-baseball-medievale-el-juego-de-la-pelota-in-cantigas-de-santa-maria-image188357639.html
RMMXCC2F–. Inglese: un gioco di cantigas de Santa Maria, c. 1280, coinvolgendo nel lanciare una palla, colpendolo con un bastone e competere con gli altri per la cattura di. circa 1280. Sconosciuto 410 baseball medievale (el juego de la Pelota) in Cantigas de Santa Maria
L'ultima cena di Ugolino di Nerio (Ugolino da Siena: c.1280-1349), tempera e oro su legno, 1325-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-di-ugolino-di-nerio-ugolino-da-siena-c-1280-1349-tempera-e-oro-su-legno-1325-30-image432370277.html
RM2G3C4KH–L'ultima cena di Ugolino di Nerio (Ugolino da Siena: c.1280-1349), tempera e oro su legno, 1325-30
Illustrazione dal Codex di cantigas de Santa Maria, c. 1280. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-dal-codex-di-cantigas-de-santa-maria-c-1280-image186155246.html
RMMPT2WJ–Illustrazione dal Codex di cantigas de Santa Maria, c. 1280.
Madonna col Bambino con Santi dell'artista rinascimentale italiano Bernardo Daddi (c. 1280 – 1348), tempera d'uovo e foglia d'oro su legno, 1338 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-santi-dell-artista-rinascimentale-italiano-bernardo-daddi-c-1280-1348-tempera-d-uovo-e-foglia-d-oro-su-legno-1338-image475103584.html
RM2JGXRD4–Madonna col Bambino con Santi dell'artista rinascimentale italiano Bernardo Daddi (c. 1280 – 1348), tempera d'uovo e foglia d'oro su legno, 1338
Duccio DI Buoninsegna - Crevole Madonna C 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duccio-di-buoninsegna-crevole-madonna-c-1280-image431853828.html
RF2G2GHY0–Duccio DI Buoninsegna - Crevole Madonna C 1280
Mansa Musa. Particolare dell'Atlante catalano che mostra l'imperatore dell'Impero Mali, Musa i (c.. 1280 - c. 1337 ) seduto su un trono e con una moneta d'oro; penna con inchiostri colorati su pergamena, 1375 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mansa-musa-particolare-dell-atlante-catalano-che-mostra-l-imperatore-dell-impero-mali-musa-i-c-1280-c-1337-seduto-su-un-trono-e-con-una-moneta-d-oro-penna-con-inchiostri-colorati-su-pergamena-1375-image414701625.html
RM2F2K849–Mansa Musa. Particolare dell'Atlante catalano che mostra l'imperatore dell'Impero Mali, Musa i (c.. 1280 - c. 1337 ) seduto su un trono e con una moneta d'oro; penna con inchiostri colorati su pergamena, 1375
La lapidazione di Santo Stefano. Colonia, Germania, c. 1280. Il vetro macchiato. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lapidazione-di-santo-stefano-colonia-germania-c-1280-il-vetro-macchiato-schnu-ditgen-museo-colonia-germania-image220337704.html
RMPPD6YM–La lapidazione di Santo Stefano. Colonia, Germania, c. 1280. Il vetro macchiato. Schnu ditgen museo. Colonia, Germania.
Duccio - Madonna e Bambino, con scene della vita di Cristo e San Francesco, c. 1280. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duccio-madonna-e-bambino-con-scene-della-vita-di-cristo-e-san-francesco-c-1280-image264851664.html
RMWAW100–Duccio - Madonna e Bambino, con scene della vita di Cristo e San Francesco, c. 1280.
Il Re Santo Stefano e il re Enrico II - Varie cronache (c.1280-1300), f.4v - BL cotone Vitellius MS UN XIII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-santo-stefano-e-il-re-enrico-ii-varie-cronache-c-1280-1300-f-4v-bl-cotone-vitellius-ms-un-xiii-73518739.html
RME7H1W7–Il Re Santo Stefano e il re Enrico II - Varie cronache (c.1280-1300), f.4v - BL cotone Vitellius MS UN XIII
The Daming Palace, cinese, dinastia Qing, 1644–1911, Wang Zhenpeng, Cinese, attivo c.1280–1329, 18th–inizio 19th secolo, spirale di sospensione montata come un pannello: Inchiostro e colore su seta, Made in Cina, Asia, dipinti, 49 3/4 x 22 pollici (126,4 x 55,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-daming-palace-cinese-dinastia-qing-1644-1911-wang-zhenpeng-cinese-attivo-c-1280-1329-18th-inizio-19th-secolo-spirale-di-sospensione-montata-come-un-pannello-inchiostro-e-colore-su-seta-made-in-cina-asia-dipinti-49-3-4-x-22-pollici-126-4-x-55-9-cm-image454290203.html
RM2HB2KP3–The Daming Palace, cinese, dinastia Qing, 1644–1911, Wang Zhenpeng, Cinese, attivo c.1280–1329, 18th–inizio 19th secolo, spirale di sospensione montata come un pannello: Inchiostro e colore su seta, Made in Cina, Asia, dipinti, 49 3/4 x 22 pollici (126,4 x 55,9 cm
Arte ispirata da vaso con motivi dipinti, Casas Grandes, c.1280-1450, Ceramica con pigmento, Chihuahua state, Messico, Nord e America centrale, ceramica, contenitori, 3 3/8 x 5 11/16 poll. (8,5 x 14,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vaso-con-motivi-dipinti-casas-grandes-c-1280-1450-ceramica-con-pigmento-chihuahua-state-messico-nord-e-america-centrale-ceramica-contenitori-3-3-8-x-5-11-16-poll-8-5-x-14-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585115.html
RF2HKKWE3–Arte ispirata da vaso con motivi dipinti, Casas Grandes, c.1280-1450, Ceramica con pigmento, Chihuahua state, Messico, Nord e America centrale, ceramica, contenitori, 3 3/8 x 5 11/16 poll. (8,5 x 14,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
358. Davide e Golia, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-358-davide-e-golia-ebraico-manoscritto-dal-nord-della-francia-c-1280-30779904.html
RMBP2428–358. Davide e Golia, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280
William del pneumatico scuola francese di partenza dei baroni per la prima crociata, preceduto da Adhémar de Monteil, Vescovo di Puy da "Histoire d'outremer' (manoscritto 828, folio15v) c.1280 Lyon, Bibliothèque Municipale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-del-pneumatico-scuola-francese-di-partenza-dei-baroni-per-la-prima-crociata-preceduto-da-adhemar-de-monteil-vescovo-di-puy-da-histoire-d-outremer-manoscritto-828-folio15v-c-1280-lyon-bibliotheque-municipale-113153625.html
RMGG2GGW–William del pneumatico scuola francese di partenza dei baroni per la prima crociata, preceduto da Adhémar de Monteil, Vescovo di Puy da "Histoire d'outremer' (manoscritto 828, folio15v) c.1280 Lyon, Bibliothèque Municipale
La lapidazione di Santo Stefano. Colonia, Germania, c. 1280. Il vetro macchiato. Museo Schnütgen. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lapidazione-di-santo-stefano-colonia-germania-c-1280-il-vetro-macchiato-museo-schnutgen-colonia-germania-177187072.html
RMM87FWM–La lapidazione di Santo Stefano. Colonia, Germania, c. 1280. Il vetro macchiato. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
L'Atlante catalano (1375) è la più importante mappa catalana del periodo medievale. È stato prodotto dalla scuola cartografica Majorcan ed è attribuito a Cresques Abraham, un illuminatore di libri ebraici che è stato auto-descritto come un maestro delle mappe del mondo così come dei compasso. E 'stato nella biblioteca reale di Francia (ora la Bibliotheque nationale de France) dalla fine del 14th secolo. Musa i (c.. 1280 - c.. 1337), comunemente chiamato Mansa Musa, era il decimo mansa, che si traduce come 're dei re' o 'imperatore', dell'Impero Maliano. Al tempo della salita di Mansa Musa al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-atlante-catalano-1375-e-la-piu-importante-mappa-catalana-del-periodo-medievale-e-stato-prodotto-dalla-scuola-cartografica-majorcan-ed-e-attribuito-a-cresques-abraham-un-illuminatore-di-libri-ebraici-che-e-stato-auto-descritto-come-un-maestro-delle-mappe-del-mondo-cosi-come-dei-compasso-e-stato-nella-biblioteca-reale-di-francia-ora-la-bibliotheque-nationale-de-france-dalla-fine-del-14th-secolo-musa-i-c-1280-c-1337-comunemente-chiamato-mansa-musa-era-il-decimo-mansa-che-si-traduce-come-re-dei-re-o-imperatore-dell-impero-maliano-al-tempo-della-salita-di-mansa-musa-al-image344278660.html
RM2B036XC–L'Atlante catalano (1375) è la più importante mappa catalana del periodo medievale. È stato prodotto dalla scuola cartografica Majorcan ed è attribuito a Cresques Abraham, un illuminatore di libri ebraici che è stato auto-descritto come un maestro delle mappe del mondo così come dei compasso. E 'stato nella biblioteca reale di Francia (ora la Bibliotheque nationale de France) dalla fine del 14th secolo. Musa i (c.. 1280 - c.. 1337), comunemente chiamato Mansa Musa, era il decimo mansa, che si traduce come 're dei re' o 'imperatore', dell'Impero Maliano. Al tempo della salita di Mansa Musa al
La Crocifissione con da uno sconosciuto di scuola toscana pittore, c. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-con-da-uno-sconosciuto-di-scuola-toscana-pittore-c-1280-143463387.html
RMJ9B90B–La Crocifissione con da uno sconosciuto di scuola toscana pittore, c. 1280
Italia: "St.. Mary Magdalen'. Tempera su tavola di Ugolino di Nerio (c. 1280-1349), c. 1320. Maria Maddalena fu una delle discepoli più celebri di Gesù e la più importante discepola femminile nel movimento di Gesù. Gesù l'ha purificata da "sette demoni", [Luca 8:2] [Marco 16:9] tradizionalmente interpretato come riferito a malattie complesse. Divenne più importante durante i suoi ultimi giorni, essendo presente alla croce dopo che i discepoli maschi (ad eccezione di Giovanni l'amato) erano fuggiti, e alla sua sepoltura. Fu la prima persona a vedere Gesù dopo la sua Resurrezione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-st-mary-magdalen-tempera-su-tavola-di-ugolino-di-nerio-c-1280-1349-c-1320-maria-maddalena-fu-una-delle-discepoli-piu-celebri-di-gesu-e-la-piu-importante-discepola-femminile-nel-movimento-di-gesu-gesu-l-ha-purificata-da-sette-demoni-luca-8-2-marco-16-9-tradizionalmente-interpretato-come-riferito-a-malattie-complesse-divenne-piu-importante-durante-i-suoi-ultimi-giorni-essendo-presente-alla-croce-dopo-che-i-discepoli-maschi-ad-eccezione-di-giovanni-l-amato-erano-fuggiti-e-alla-sua-sepoltura-fu-la-prima-persona-a-vedere-gesu-dopo-la-sua-resurrezione-image344244916.html
RM2B01KW8–Italia: "St.. Mary Magdalen'. Tempera su tavola di Ugolino di Nerio (c. 1280-1349), c. 1320. Maria Maddalena fu una delle discepoli più celebri di Gesù e la più importante discepola femminile nel movimento di Gesù. Gesù l'ha purificata da "sette demoni", [Luca 8:2] [Marco 16:9] tradizionalmente interpretato come riferito a malattie complesse. Divenne più importante durante i suoi ultimi giorni, essendo presente alla croce dopo che i discepoli maschi (ad eccezione di Giovanni l'amato) erano fuggiti, e alla sua sepoltura. Fu la prima persona a vedere Gesù dopo la sua Resurrezione.
La lapidazione di Santo Stefano, Colonia, c. 1280, il vetro macchiato - Museo Schnütgen - Colonia, Germania - DSC09776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lapidazione-di-santo-stefano-colonia-c-1280-il-vetro-macchiato-museo-schnutgen-colonia-germania-dsc09776-147687407.html
RMJG7MP7–La lapidazione di Santo Stefano, Colonia, c. 1280, il vetro macchiato - Museo Schnütgen - Colonia, Germania - DSC09776
. Inglese: un gioco di cantigas de Santa Maria, c. 1280, coinvolgendo nel lanciare una palla, colpendolo con un bastone e competere con gli altri per la cattura di. circa 1280. 357 sconosciuto baseball medievale (el juego de la Pelota) in Cantigas de Santa Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-gioco-di-cantigas-de-santa-maria-c-1280-coinvolgendo-nel-lanciare-una-palla-colpendolo-con-un-bastone-e-competere-con-gli-altri-per-la-cattura-di-circa-1280-357-sconosciuto-baseball-medievale-el-juego-de-la-pelota-in-cantigas-de-santa-maria-image189140881.html
RMMYM33D–. Inglese: un gioco di cantigas de Santa Maria, c. 1280, coinvolgendo nel lanciare una palla, colpendolo con un bastone e competere con gli altri per la cattura di. circa 1280. 357 sconosciuto baseball medievale (el juego de la Pelota) in Cantigas de Santa Maria
Mali: Mansa Musa (c. 1280-1337), re del Mali, con in mano uno scettro e un pezzo d'oro. Dettaglio dall'atlante catalano di Abraham Cresques, 1375. Musa i, comunemente indicata come Mansa Musa, era la decima mansa, che si traduce come "re dei re" o "imperatore", dell'Impero maliano. All'epoca dell'ascesa al trono di Mansa Musa, l'Impero Maliano consisteva in territori precedentemente appartenenti all'Impero Ghana e Melle (Mali) e nelle immediate aree circostanti. Musa deteneva molti titoli, tra cui Emiro di Melle, Signore delle miniere di Wangara, e conquistatore di Ghanata, Futa-Jallon e una dozzina di altri stati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mali-mansa-musa-c-1280-1337-re-del-mali-con-in-mano-uno-scettro-e-un-pezzo-d-oro-dettaglio-dall-atlante-catalano-di-abraham-cresques-1375-musa-i-comunemente-indicata-come-mansa-musa-era-la-decima-mansa-che-si-traduce-come-re-dei-re-o-imperatore-dell-impero-maliano-all-epoca-dell-ascesa-al-trono-di-mansa-musa-l-impero-maliano-consisteva-in-territori-precedentemente-appartenenti-all-impero-ghana-e-melle-mali-e-nelle-immediate-aree-circostanti-musa-deteneva-molti-titoli-tra-cui-emiro-di-melle-signore-delle-miniere-di-wangara-e-conquistatore-di-ghanata-futa-jallon-e-una-dozzina-di-altri-stati-image344248201.html
RM2B01T2H–Mali: Mansa Musa (c. 1280-1337), re del Mali, con in mano uno scettro e un pezzo d'oro. Dettaglio dall'atlante catalano di Abraham Cresques, 1375. Musa i, comunemente indicata come Mansa Musa, era la decima mansa, che si traduce come "re dei re" o "imperatore", dell'Impero maliano. All'epoca dell'ascesa al trono di Mansa Musa, l'Impero Maliano consisteva in territori precedentemente appartenenti all'Impero Ghana e Melle (Mali) e nelle immediate aree circostanti. Musa deteneva molti titoli, tra cui Emiro di Melle, Signore delle miniere di Wangara, e conquistatore di Ghanata, Futa-Jallon e una dozzina di altri stati.
Illustrazione dal Codex di cantigas de Santa Maria, c. 1280. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-dal-codex-di-cantigas-de-santa-maria-c-1280-image186155245.html
RMMPT2WH–Illustrazione dal Codex di cantigas de Santa Maria, c. 1280.
In piedi la Madonna con il Bambino, Maasland, Liege, c. 1280, rovere con tracce di policromia Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08554 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-la-madonna-con-il-bambino-maasland-liege-c-1280-rovere-con-tracce-di-policromia-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08554-143464015.html
RMJ9B9PR–In piedi la Madonna con il Bambino, Maasland, Liege, c. 1280, rovere con tracce di policromia Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08554
Duccio DI Buoninsegna - Maest C3 a0 C 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duccio-di-buoninsegna-maest-c3-a0-c-1280-image431854005.html
RF2G2GJ59–Duccio DI Buoninsegna - Maest C3 a0 C 1280
Un profeta, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1920, replica di gesso - Adolphus Busch Hall - Harvard University - DSC05700.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-profeta-c-1280-1290-dalla-facciata-ovest-della-cattedrale-di-strasburgo-francia-c-1920-replica-di-gesso-adolphus-busch-hall-harvard-university-dsc05700-image213030645.html
RMPAGAN9–Un profeta, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1920, replica di gesso - Adolphus Busch Hall - Harvard University - DSC05700..
EL CALVARIO - SIGLO XIII-XIV- PINTURA GOTICA-ESCUELA FLORENTINA. Autore: Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-calvario-siglo-xiii-xiv-pintura-gotica-escuela-florentina-autore-bernardo-daddi-c-1280-1348-posizione-il-museo-del-louvre-dipinti-francia-image208376713.html
RMP30AHD–EL CALVARIO - SIGLO XIII-XIV- PINTURA GOTICA-ESCUELA FLORENTINA. Autore: Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia.
York Minster Chapter House: dettaglio di decorate tettoia sopra i sedili. C. 1280. Ragazzo con fantasiosi bestia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-york-minster-chapter-house-dettaglio-di-decorate-tettoia-sopra-i-sedili-c-1280-ragazzo-con-fantasiosi-bestia-27770543.html
RMBH51H3–York Minster Chapter House: dettaglio di decorate tettoia sopra i sedili. C. 1280. Ragazzo con fantasiosi bestia
Fasi della Luna, c.1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fasi-della-luna-c-1280-image352794036.html
RM2BDY4B0–Fasi della Luna, c.1280
Crevole Madonna (particolare) c. 1280 di Duccio di Buoninsegna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crevole-madonna-particolare-c-1280-di-duccio-di-buoninsegna-image574221719.html
RM2TA61JF–Crevole Madonna (particolare) c. 1280 di Duccio di Buoninsegna
Vaso in forma di figura femminile, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, fabbricato nello stato di Chihuahua, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, contenitori, 7 11/16 x 4 7/8 x 6 5/8 pollici (19,5 x 12,4 x 16,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-forma-di-figura-femminile-casas-grandes-c-1280-1450-ceramica-con-pigmento-fabbricato-nello-stato-di-chihuahua-messico-america-settentrionale-e-centrale-ceramica-contenitori-7-11-16-x-4-7-8-x-6-5-8-pollici-19-5-x-12-4-x-16-8-cm-image454289940.html
RM2HB2KCM–Vaso in forma di figura femminile, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, fabbricato nello stato di Chihuahua, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, contenitori, 7 11/16 x 4 7/8 x 6 5/8 pollici (19,5 x 12,4 x 16,8 cm
Ispirato al Daming Palace, cinese, dinastia Qing, 1644–1911, Wang Zhenpeng, Cinese, attivo c.1280–1329, 18th–inizio 19th secolo, spirale di sospensione montata come un pannello: Inchiostro e colore su seta, Made in Cina, Asia, dipinti, 49 3/4 x 22 pollici (126,4 x 55,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-daming-palace-cinese-dinastia-qing-1644-1911-wang-zhenpeng-cinese-attivo-c-1280-1329-18th-inizio-19th-secolo-spirale-di-sospensione-montata-come-un-pannello-inchiostro-e-colore-su-seta-made-in-cina-asia-dipinti-49-3-4-x-22-pollici-126-4-x-55-9-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273910.html
RF2HK5MFJ–Ispirato al Daming Palace, cinese, dinastia Qing, 1644–1911, Wang Zhenpeng, Cinese, attivo c.1280–1329, 18th–inizio 19th secolo, spirale di sospensione montata come un pannello: Inchiostro e colore su seta, Made in Cina, Asia, dipinti, 49 3/4 x 22 pollici (126,4 x 55,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
360. Il re Salomone, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-360-il-re-salomone-ebraico-manoscritto-dal-nord-della-francia-c-1280-30779908.html
RMBP242C–360. Il re Salomone, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280
William del pneumatico scuola francese la morte di Goffredo di Bouillon (Luglio 18, 1100) e incoronazione di Baudouin come re di Gerusalemme (fine 1100) dall'Histoire d'outremer' (manoscritto 828, folio93v) c.1280 Lyon, Bibliothèque Municipale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-del-pneumatico-scuola-francese-la-morte-di-goffredo-di-bouillon-luglio-18-1100-e-incoronazione-di-baudouin-come-re-di-gerusalemme-fine-1100-dall-histoire-d-outremer-manoscritto-828-folio93v-c-1280-lyon-bibliotheque-municipale-113149633.html
RMGG2BE9–William del pneumatico scuola francese la morte di Goffredo di Bouillon (Luglio 18, 1100) e incoronazione di Baudouin come re di Gerusalemme (fine 1100) dall'Histoire d'outremer' (manoscritto 828, folio93v) c.1280 Lyon, Bibliothèque Municipale
Leaf escissa da Enrico di Segusio "umma aurea": tabella di consanguineità, c. 1280. Francia, Parigi, del XIII secolo. Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 44,2 x 27,5 cm (17 3/8 x 10 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leaf-escissa-da-enrico-di-segusio-umma-aurea-tabella-di-consanguineita-c-1280-francia-parigi-del-xiii-secolo-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-foglio-44-2-x-27-5-cm-17-3-8-x-10-13-16-in-image240420411.html
RMRY42K7–Leaf escissa da Enrico di Segusio "umma aurea": tabella di consanguineità, c. 1280. Francia, Parigi, del XIII secolo. Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 44,2 x 27,5 cm (17 3/8 x 10 13/16 in
Gesù il sollevamento Lazzaro dopo quattro giorni. Marta e Maria, sorelle di Lazzaro si inginocchia ai piedi di Gesù. Dopo Evangelistery Armeno (c.1280) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-il-sollevamento-lazzaro-dopo-quattro-giorni-marta-e-maria-sorelle-di-lazzaro-si-inginocchia-ai-piedi-di-gesu-dopo-evangelistery-armeno-c-1280-135679080.html
RMHTMM1C–Gesù il sollevamento Lazzaro dopo quattro giorni. Marta e Maria, sorelle di Lazzaro si inginocchia ai piedi di Gesù. Dopo Evangelistery Armeno (c.1280)
Nicola Pisano - l'elevazione dell'anima di San Martino - c. 1280 - marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicola-pisano-l-elevazione-dell-anima-di-san-martino-c-1280-marmo-image402265444.html
RM2EACNK0–Nicola Pisano - l'elevazione dell'anima di San Martino - c. 1280 - marmo.
La Crocifissione. c. 1330-1335 di Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Tempera e oro sul pannello. Museo Thyssen. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-c-1330-1335-di-bernardo-daddi-c-1280-1348-tempera-e-oro-sul-pannello-museo-thyssen-madrid-spagna-image594574656.html
RM2WF9614–La Crocifissione. c. 1330-1335 di Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Tempera e oro sul pannello. Museo Thyssen. Madrid. Spagna.
Un profeta, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1920, replica di gesso - Adolphus Busch Hall - Harvard University - DSC05700. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-profeta-c-1280-1290-dalla-facciata-ovest-della-cattedrale-di-strasburgo-francia-c-1920-replica-di-gesso-adolphus-busch-hall-harvard-university-dsc05700-image231031837.html
RMRBTBD1–Un profeta, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1920, replica di gesso - Adolphus Busch Hall - Harvard University - DSC05700.
. Inglese: un gioco di cantigas de Santa Maria, c. 1280, coinvolgendo nel lanciare una palla, colpendolo con un bastone e competere con gli altri per la cattura di. circa 1280. Sconosciuto 410 baseball medievale (el juego de la Pelota) in Cantigas de Santa Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-gioco-di-cantigas-de-santa-maria-c-1280-coinvolgendo-nel-lanciare-una-palla-colpendolo-con-un-bastone-e-competere-con-gli-altri-per-la-cattura-di-circa-1280-sconosciuto-410-baseball-medievale-el-juego-de-la-pelota-in-cantigas-de-santa-maria-image187849374.html
RMMWH7P6–. Inglese: un gioco di cantigas de Santa Maria, c. 1280, coinvolgendo nel lanciare una palla, colpendolo con un bastone e competere con gli altri per la cattura di. circa 1280. Sconosciuto 410 baseball medievale (el juego de la Pelota) in Cantigas de Santa Maria
Mali: Mansa Musa (c. 1280-1337), re del Mali, con in mano uno scettro e un pezzo d'oro. Dettaglio dall'atlante catalano di Abraham Cresques, 1375. Musa i, comunemente indicata come Mansa Musa, era la decima mansa, che si traduce come "re dei re" o "imperatore", dell'Impero maliano. All'epoca dell'ascesa al trono di Mansa Musa, l'Impero Maliano consisteva in territori precedentemente appartenenti all'Impero Ghana e Melle (Mali) e nelle immediate aree circostanti. Musa deteneva molti titoli, tra cui Emiro di Melle, Signore delle miniere di Wangara, e conquistatore di Ghanata, Futa-Jallon e una dozzina di altri stati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mali-mansa-musa-c-1280-1337-re-del-mali-con-in-mano-uno-scettro-e-un-pezzo-d-oro-dettaglio-dall-atlante-catalano-di-abraham-cresques-1375-musa-i-comunemente-indicata-come-mansa-musa-era-la-decima-mansa-che-si-traduce-come-re-dei-re-o-imperatore-dell-impero-maliano-all-epoca-dell-ascesa-al-trono-di-mansa-musa-l-impero-maliano-consisteva-in-territori-precedentemente-appartenenti-all-impero-ghana-e-melle-mali-e-nelle-immediate-aree-circostanti-musa-deteneva-molti-titoli-tra-cui-emiro-di-melle-signore-delle-miniere-di-wangara-e-conquistatore-di-ghanata-futa-jallon-e-una-dozzina-di-altri-stati-image344248200.html
RM2B01T2G–Mali: Mansa Musa (c. 1280-1337), re del Mali, con in mano uno scettro e un pezzo d'oro. Dettaglio dall'atlante catalano di Abraham Cresques, 1375. Musa i, comunemente indicata come Mansa Musa, era la decima mansa, che si traduce come "re dei re" o "imperatore", dell'Impero maliano. All'epoca dell'ascesa al trono di Mansa Musa, l'Impero Maliano consisteva in territori precedentemente appartenenti all'Impero Ghana e Melle (Mali) e nelle immediate aree circostanti. Musa deteneva molti titoli, tra cui Emiro di Melle, Signore delle miniere di Wangara, e conquistatore di Ghanata, Futa-Jallon e una dozzina di altri stati.
Maesta di Santa Trinita, c. 1280. Artista: Cimabue, Giovanni (1240-1302 ca) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maesta-di-santa-trinita-c-1280-artista-cimabue-giovanni-1240-1302-ca-image60395865.html
RMDE77F5–Maesta di Santa Trinita, c. 1280. Artista: Cimabue, Giovanni (1240-1302 ca)
. Inglese: Bernardo Daddi, il trittico: la Vergine in trono col Bambino tra i santi, tempera e foglia oro su pannello, del 1338; nella Courtauld Gallery; aperto . Il 30 aprile 2013, 23:10:52. Bernardo Daddi, c.1280-1348 Bernardo Daddi trittico, la Vergine in trono col Bambino tra i santi, 1338 open Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bernardo-daddi-il-trittico-la-vergine-in-trono-col-bambino-tra-i-santi-tempera-e-foglia-oro-su-pannello-del-1338-nella-courtauld-gallery-aperto-il-30-aprile-2013-23-10-52-bernardo-daddi-c-1280-1348-bernardo-daddi-trittico-la-vergine-in-trono-col-bambino-tra-i-santi-1338-open-image184837779.html
RMMMM2D7–. Inglese: Bernardo Daddi, il trittico: la Vergine in trono col Bambino tra i santi, tempera e foglia oro su pannello, del 1338; nella Courtauld Gallery; aperto . Il 30 aprile 2013, 23:10:52. Bernardo Daddi, c.1280-1348 Bernardo Daddi trittico, la Vergine in trono col Bambino tra i santi, 1338 open
Duccio di Buoninsegna - Madonna di Crevole C 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duccio-di-buoninsegna-madonna-di-crevole-c-1280-image259424718.html
RFW21PTE–Duccio di Buoninsegna - Madonna di Crevole C 1280
N/A. Inglese: esporre in Adolphus Busch Hall - Harvard University - Cambridge, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA. 27 maggio 2017, 11:35:36. Daderot 46 un profeta, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1920, replica di gesso - Adolphus Busch Hall - Harvard University - DSC05700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-esporre-in-adolphus-busch-hall-harvard-university-cambridge-massachusetts-stati-uniti-d-america-27-maggio-2017-11-35-36-daderot-46-un-profeta-c-1280-1290-dalla-facciata-ovest-della-cattedrale-di-strasburgo-francia-c-1920-replica-di-gesso-adolphus-busch-hall-harvard-university-dsc05700-image209969309.html
RMP5GWYW–N/A. Inglese: esporre in Adolphus Busch Hall - Harvard University - Cambridge, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA. 27 maggio 2017, 11:35:36. Daderot 46 un profeta, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1920, replica di gesso - Adolphus Busch Hall - Harvard University - DSC05700
Mali: Mansa Musa (c. 1280-1337), re del Mali, con in mano uno scettro e un pezzo d'oro. Dettaglio dall'atlante catalano di Abraham Cresques, 1375. Musa i, comunemente indicata come Mansa Musa, era la decima mansa, che si traduce come "re dei re" o "imperatore", dell'Impero maliano. All'epoca dell'ascesa al trono di Mansa Musa, l'Impero Maliano consisteva in territori precedentemente appartenenti all'Impero Ghana e Melle (Mali) e nelle immediate aree circostanti. Musa deteneva molti titoli, tra cui Emiro di Melle, Signore delle miniere di Wangara, e conquistatore di Ghanata, Futa-Jallon e una dozzina di altri stati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mali-mansa-musa-c-1280-1337-re-del-mali-con-in-mano-uno-scettro-e-un-pezzo-d-oro-dettaglio-dall-atlante-catalano-di-abraham-cresques-1375-musa-i-comunemente-indicata-come-mansa-musa-era-la-decima-mansa-che-si-traduce-come-re-dei-re-o-imperatore-dell-impero-maliano-all-epoca-dell-ascesa-al-trono-di-mansa-musa-l-impero-maliano-consisteva-in-territori-precedentemente-appartenenti-all-impero-ghana-e-melle-mali-e-nelle-immediate-aree-circostanti-musa-deteneva-molti-titoli-tra-cui-emiro-di-melle-signore-delle-miniere-di-wangara-e-conquistatore-di-ghanata-futa-jallon-e-una-dozzina-di-altri-stati-image344248202.html
RM2B01T2J–Mali: Mansa Musa (c. 1280-1337), re del Mali, con in mano uno scettro e un pezzo d'oro. Dettaglio dall'atlante catalano di Abraham Cresques, 1375. Musa i, comunemente indicata come Mansa Musa, era la decima mansa, che si traduce come "re dei re" o "imperatore", dell'Impero maliano. All'epoca dell'ascesa al trono di Mansa Musa, l'Impero Maliano consisteva in territori precedentemente appartenenti all'Impero Ghana e Melle (Mali) e nelle immediate aree circostanti. Musa deteneva molti titoli, tra cui Emiro di Melle, Signore delle miniere di Wangara, e conquistatore di Ghanata, Futa-Jallon e una dozzina di altri stati.
. Inglese: Bernardo Daddi, il trittico: la Vergine in trono col Bambino tra i santi, tempera e foglia oro su pannello, del 1338; nella Courtauld Gallery; composito, che mostra il trittico sia chiuso che aperto . Il 30 aprile 2013, 23:10:52. Bernardo Daddi, c.1280-1348 Bernardo Daddi trittico, la Vergine in trono col Bambino tra i santi, 1338 composite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bernardo-daddi-il-trittico-la-vergine-in-trono-col-bambino-tra-i-santi-tempera-e-foglia-oro-su-pannello-del-1338-nella-courtauld-gallery-composito-che-mostra-il-trittico-sia-chiuso-che-aperto-il-30-aprile-2013-23-10-52-bernardo-daddi-c-1280-1348-bernardo-daddi-trittico-la-vergine-in-trono-col-bambino-tra-i-santi-1338-composite-image184837778.html
RMMMM2D6–. Inglese: Bernardo Daddi, il trittico: la Vergine in trono col Bambino tra i santi, tempera e foglia oro su pannello, del 1338; nella Courtauld Gallery; composito, che mostra il trittico sia chiuso che aperto . Il 30 aprile 2013, 23:10:52. Bernardo Daddi, c.1280-1348 Bernardo Daddi trittico, la Vergine in trono col Bambino tra i santi, 1338 composite
Una Mappa del mondo, c.1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-del-mondo-c-1280-image352794023.html
RM2BDY4AF–Una Mappa del mondo, c.1280
. Inglese: questa è una foto di una mostra presso il Museo della diaspora, Tel Aviv - en:Beit Hatefutsot. La nota afferma: Davide prese la cetra e gioca con la sua mano (Samuel ho 16:23, 18:10) manoscritto su pergamena, Troyes (?), Francia, c.1280 la British Library di Londra . 8 agosto 2011. 155 sconosciuto David, manoscritto di Troyes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questa-e-una-foto-di-una-mostra-presso-il-museo-della-diaspora-tel-aviv-en-beit-hatefutsot-la-nota-afferma-davide-prese-la-cetra-e-gioca-con-la-sua-mano-samuel-ho-16-23-18-10-manoscritto-su-pergamena-troyes-francia-c-1280-la-british-library-di-londra-8-agosto-2011-155-sconosciuto-david-manoscritto-di-troyes-image188109310.html
RMMX139J–. Inglese: questa è una foto di una mostra presso il Museo della diaspora, Tel Aviv - en:Beit Hatefutsot. La nota afferma: Davide prese la cetra e gioca con la sua mano (Samuel ho 16:23, 18:10) manoscritto su pergamena, Troyes (?), Francia, c.1280 la British Library di Londra . 8 agosto 2011. 155 sconosciuto David, manoscritto di Troyes
TRIPTICO DE LA VIDA DE JESUS - PINTURA GOTICA - SIGLO XIII-XIV - ESCUELA FLORENTINA. Autore: Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triptico-de-la-vida-de-jesus-pintura-gotica-siglo-xiii-xiv-escuela-florentina-autore-bernardo-daddi-c-1280-1348-posizione-il-museo-del-louvre-dipinti-francia-image209027367.html
RMP420F3–TRIPTICO DE LA VIDA DE JESUS - PINTURA GOTICA - SIGLO XIII-XIV - ESCUELA FLORENTINA. Autore: Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia.
Ispirato da un vaso sotto forma di una figura femminile, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, fabbricato nello stato di Chihuahua, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, contenitori, 7 11/16 x 4 7/8 x 6 5/8 poll. (19,5 x 12,4 x 16,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-vaso-sotto-forma-di-una-figura-femminile-casas-grandes-c-1280-1450-ceramica-con-pigmento-fabbricato-nello-stato-di-chihuahua-messico-america-settentrionale-e-centrale-ceramica-contenitori-7-11-16-x-4-7-8-x-6-5-8-poll-19-5-x-12-4-x-16-8-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273343.html
RF2HK5KRB–Ispirato da un vaso sotto forma di una figura femminile, Casas Grandes, c.1280–1450, ceramica con pigmento, fabbricato nello stato di Chihuahua, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, contenitori, 7 11/16 x 4 7/8 x 6 5/8 poll. (19,5 x 12,4 x 16,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
364. Il re Davide, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-364-il-re-davide-ebraico-manoscritto-dal-nord-della-francia-c-1280-30779911.html
RMBP242F–364. Il re Davide, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280
York Minster Chapter House: dettaglio di decorate tettoia sopra i sedili. C. 1280. Tre teste regina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-york-minster-chapter-house-dettaglio-di-decorate-tettoia-sopra-i-sedili-c-1280-tre-teste-regina-27770563.html
RMBH51HR–York Minster Chapter House: dettaglio di decorate tettoia sopra i sedili. C. 1280. Tre teste regina
Croce, c. 1280-1300. L'Italia, Venezia, tardo XIII secolo. Il cristallo di rocca, verniciato oro monta; complessivo: 70,2 x 52,2 x 6,6 cm (27 5/8 x 20 9/16 x 2 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-c-1280-1300-l-italia-venezia-tardo-xiii-secolo-il-cristallo-di-rocca-verniciato-oro-monta-complessivo-70-2-x-52-2-x-6-6-cm-27-5-8-x-20-9-16-x-2-5-8-in-image240392498.html
RMRY2R2A–Croce, c. 1280-1300. L'Italia, Venezia, tardo XIII secolo. Il cristallo di rocca, verniciato oro monta; complessivo: 70,2 x 52,2 x 6,6 cm (27 5/8 x 20 9/16 x 2 5/8 in
"Hereford mappa del mondo, c.1280', (1944). Dettaglio mostrante la Costa mediterranea e del delta del Nilo in Egitto settentrionale. Il faro di Alessandria, completa con le fiamme può essere visto vicino alla bocca del fiume Nilo. Sono anche mostrate le creature mitiche come la salamandra alato, unicorn o monoceros e mandragora, nonché un rinoceronte reale. Parte di Hereford Mappa Mundi a Hereford Cathedral. Attribuito a Richard de Bello, l'Hereford Mappa Mundi, disegnato su un singolo foglio di carta pergamena è il più grande esistente noto mappa medievale. Da "British Mappe e Map-Makers", da Edward Ly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hereford-mappa-del-mondo-c-1280-1944-dettaglio-mostrante-la-costa-mediterranea-e-del-delta-del-nilo-in-egitto-settentrionale-il-faro-di-alessandria-completa-con-le-fiamme-puo-essere-visto-vicino-alla-bocca-del-fiume-nilo-sono-anche-mostrate-le-creature-mitiche-come-la-salamandra-alato-unicorn-o-monoceros-e-mandragora-nonche-un-rinoceronte-reale-parte-di-hereford-mappa-mundi-a-hereford-cathedral-attribuito-a-richard-de-bello-l-hereford-mappa-mundi-disegnato-su-un-singolo-foglio-di-carta-pergamena-e-il-piu-grande-esistente-noto-mappa-medievale-da-british-mappe-e-map-makers-da-edward-ly-image336844996.html
RM2AG0H6C–"Hereford mappa del mondo, c.1280', (1944). Dettaglio mostrante la Costa mediterranea e del delta del Nilo in Egitto settentrionale. Il faro di Alessandria, completa con le fiamme può essere visto vicino alla bocca del fiume Nilo. Sono anche mostrate le creature mitiche come la salamandra alato, unicorn o monoceros e mandragora, nonché un rinoceronte reale. Parte di Hereford Mappa Mundi a Hereford Cathedral. Attribuito a Richard de Bello, l'Hereford Mappa Mundi, disegnato su un singolo foglio di carta pergamena è il più grande esistente noto mappa medievale. Da "British Mappe e Map-Makers", da Edward Ly
Opera pittorica non pubblicizzata di Ambrogio Lorenzetti, (c. 1280-c.1348) il pittore italiano di fama mondiale in passato, più di 200 anni fa. 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-pittorica-non-pubblicizzata-di-ambrogio-lorenzetti-c-1280-c-1348-il-pittore-italiano-di-fama-mondiale-in-passato-piu-di-200-anni-fa-1-image603803222.html
RF2X29H4P–Opera pittorica non pubblicizzata di Ambrogio Lorenzetti, (c. 1280-c.1348) il pittore italiano di fama mondiale in passato, più di 200 anni fa. 1
Mutilato effige di un cavaliere c.1280, (Sir Robert Pounderling) nel transetto N del Corpus Domini Chiesa, Tremeirchion, Denbighshire, Wales, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mutilato-effige-di-un-cavaliere-c-1280-sir-robert-pounderling-nel-transetto-n-del-corpus-domini-chiesa-tremeirchion-denbighshire-wales-regno-unito-image241668061.html
RMT14X25–Mutilato effige di un cavaliere c.1280, (Sir Robert Pounderling) nel transetto N del Corpus Domini Chiesa, Tremeirchion, Denbighshire, Wales, Regno Unito
Maestà (c. 1280), Louvre, Paris Cimabue Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maesta-c-1280-louvre-paris-cimabue-image600721706.html
RF2WW96JJ–Maestà (c. 1280), Louvre, Paris Cimabue
Affresco di un santo con due colombe (c.1280) nella cripta della cattedrale di Siena, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-di-un-santo-con-due-colombe-c-1280-nella-cripta-della-cattedrale-di-siena-italia-image156107747.html
RFK1Y90K–Affresco di un santo con due colombe (c.1280) nella cripta della cattedrale di Siena, Italia
Bernardo Daddi (c.1280-1348) - la Natività Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-daddi-c-1280-1348-la-nativita-image597649728.html
RM2WM9894–Bernardo Daddi (c.1280-1348) - la Natività
La Flagellazione di Cristo, c. 1280. Artista: Guido da Siena (attivo fra il 1260 e 1290) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-di-cristo-c-1280-artista-guido-da-siena-attivo-fra-il-1260-e-1290-image66595184.html
RMDT9JRC–La Flagellazione di Cristo, c. 1280. Artista: Guido da Siena (attivo fra il 1260 e 1290)
La Crocifissione con da uno sconosciuto di scuola toscana pittore, c. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-con-da-uno-sconosciuto-di-scuola-toscana-pittore-c-1280-image477912489.html
RM2JNEP75–La Crocifissione con da uno sconosciuto di scuola toscana pittore, c. 1280
Adamo ed Eva. Francese del Nord miscellanea. Il nord della Francia, c.1280. Fonte: Aggiungi. 11639, f.520v. Autore: Beniamino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-francese-del-nord-miscellanea-il-nord-della-francia-c-1280-fonte-aggiungi-11639-f520v-autore-beniamino-image227157662.html
RMR5FWWJ–Adamo ed Eva. Francese del Nord miscellanea. Il nord della Francia, c.1280. Fonte: Aggiungi. 11639, f.520v. Autore: Beniamino.
La lapidazione di Santo Stefano, Colonia, c. 1280, vetro colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lapidazione-di-santo-stefano-colonia-c-1280-vetro-colorato-image478384526.html
RM2JP889J–La lapidazione di Santo Stefano, Colonia, c. 1280, vetro colorato
San Michele Arcangelo, c.. 1280. Francia orientale, Lorena, XIII secolo. Calcare fossilifero; totale: 90 cm (35 7/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-arcangelo-c-1280-francia-orientale-lorena-xiii-secolo-calcare-fossilifero-totale-90-cm-35-7-16-in-image448107947.html
RM2H11277–San Michele Arcangelo, c.. 1280. Francia orientale, Lorena, XIII secolo. Calcare fossilifero; totale: 90 cm (35 7/16 in.).
Madonna in piedi con Bambino, Maasland, Liegi, c.. 1280, quercia con tracce di policromo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-in-piedi-con-bambino-maasland-liegi-c-1280-quercia-con-tracce-di-policromo-image458247868.html
RM2HHEYR8–Madonna in piedi con Bambino, Maasland, Liegi, c.. 1280, quercia con tracce di policromo
Diagramma delle correnti oceaniche, c.1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-delle-correnti-oceaniche-c-1280-image352794009.html
RM2BDY4A1–Diagramma delle correnti oceaniche, c.1280
. Inglese: questa è una foto di una mostra presso il Museo della diaspora, Tel Aviv - en:Beit Hatefutsot. La nota afferma: Davide prese la cetra e gioca con la sua mano (Samuel ho 16:23, 18:10) manoscritto su pergamena, Troyes (?), Francia, c.1280 la British Library di Londra . 8 agosto 2011. 133 sconosciuto David, manoscritto di Troyes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questa-e-una-foto-di-una-mostra-presso-il-museo-della-diaspora-tel-aviv-en-beit-hatefutsot-la-nota-afferma-davide-prese-la-cetra-e-gioca-con-la-sua-mano-samuel-ho-16-23-18-10-manoscritto-su-pergamena-troyes-francia-c-1280-la-british-library-di-londra-8-agosto-2011-133-sconosciuto-david-manoscritto-di-troyes-image188838950.html
RMMY6A06–. Inglese: questa è una foto di una mostra presso il Museo della diaspora, Tel Aviv - en:Beit Hatefutsot. La nota afferma: Davide prese la cetra e gioca con la sua mano (Samuel ho 16:23, 18:10) manoscritto su pergamena, Troyes (?), Francia, c.1280 la British Library di Londra . 8 agosto 2011. 133 sconosciuto David, manoscritto di Troyes
Virtue and Vice, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della Cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1900, replica in gesso - Adolphus Busch Hall - Università di Harvard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virtue-and-vice-c-1280-1290-dalla-facciata-ovest-della-cattedrale-di-strasburgo-francia-c-1900-replica-in-gesso-adolphus-busch-hall-universita-di-harvard-image574324471.html
RM2TAAMM7–Virtue and Vice, c. 1280-1290, dalla facciata ovest della Cattedrale di Strasburgo, Francia, c. 1900, replica in gesso - Adolphus Busch Hall - Università di Harvard
Arte ispirata al Palazzo Daming, cinese, dinastia Qing, 1644-1911, Wang Zhenpeng, Cinese, attivo c.1280-1329, 18th-inizio 19th secolo, spirale di sospensione montato come un pannello: Inchiostro e colore su seta, Made in Cina, Asia, dipinti, 49 3/4 x 22 pollici. (126,4 x 55,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-palazzo-daming-cinese-dinastia-qing-1644-1911-wang-zhenpeng-cinese-attivo-c-1280-1329-18th-inizio-19th-secolo-spirale-di-sospensione-montato-come-un-pannello-inchiostro-e-colore-su-seta-made-in-cina-asia-dipinti-49-3-4-x-22-pollici-126-4-x-55-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585578.html
RF2HKKX2J–Arte ispirata al Palazzo Daming, cinese, dinastia Qing, 1644-1911, Wang Zhenpeng, Cinese, attivo c.1280-1329, 18th-inizio 19th secolo, spirale di sospensione montato come un pannello: Inchiostro e colore su seta, Made in Cina, Asia, dipinti, 49 3/4 x 22 pollici. (126,4 x 55,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
343. Adamo ed Eva, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-343-adamo-ed-eva-ebraico-manoscritto-dal-nord-della-francia-c-1280-30779884.html
RMBP241G–343. Adamo ed Eva, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280
York Minster Chapter House: decorate tettoia sopra i sedili. C. 1280 ciondoli scolpiti fogliame naturalistico & duro-leaf Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-york-minster-chapter-house-decorate-tettoia-sopra-i-sedili-c-1280-ciondoli-scolpiti-fogliame-naturalistico-duro-leaf-27770443.html
RMBH51DF–York Minster Chapter House: decorate tettoia sopra i sedili. C. 1280 ciondoli scolpiti fogliame naturalistico & duro-leaf
A iniziale [ngelus Domini descendit] da un antifonario: le tre Marie presso la tomba, c. 1280-1300. L'Italia, Siena, del XIII secolo. Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 18 x 15,8 cm (7 1/16 x 6 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-iniziale-ngelus-domini-descendit-da-un-antifonario-le-tre-marie-presso-la-tomba-c-1280-1300-l-italia-siena-del-xiii-secolo-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-foglio-18-x-15-8-cm-7-1-16-x-6-1-4-in-image240419396.html
RMRY41B0–A iniziale [ngelus Domini descendit] da un antifonario: le tre Marie presso la tomba, c. 1280-1300. L'Italia, Siena, del XIII secolo. Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 18 x 15,8 cm (7 1/16 x 6 1/4 in
Il Duomo o Cattedrale di Santa Maria Assunta (Cattedrale dell'Assunzione), Crema, Lombardia, Italia, una chiesa medievale di c. 1280-1340. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duomo-o-cattedrale-di-santa-maria-assunta-cattedrale-dell-assunzione-crema-lombardia-italia-una-chiesa-medievale-di-c-1280-1340-177452775.html
RMM8KJR3–Il Duomo o Cattedrale di Santa Maria Assunta (Cattedrale dell'Assunzione), Crema, Lombardia, Italia, una chiesa medievale di c. 1280-1340.
Opera pittorica non pubblicizzata di Ambrogio Lorenzetti, (c. 1280-c.1348) il pittore italiano di fama mondiale in passato, più di 200 anni fa.3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-pittorica-non-pubblicizzata-di-ambrogio-lorenzetti-c-1280-c-1348-il-pittore-italiano-di-fama-mondiale-in-passato-piu-di-200-anni-fa-3-image603803216.html
RF2X29H4G–Opera pittorica non pubblicizzata di Ambrogio Lorenzetti, (c. 1280-c.1348) il pittore italiano di fama mondiale in passato, più di 200 anni fa.3
Lockheed C-130H Hercules 1280/SU-BAL di sqd 16, egiziano Air Force, basato al Cairo West Aeroporto, visto in atterraggio a Brize Norton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-c-130h-hercules-1280-su-bal-di-sqd-16-egiziano-air-force-basato-al-cairo-west-aeroporto-visto-in-atterraggio-a-brize-norton-image335411546.html
RM2ADK8RP–Lockheed C-130H Hercules 1280/SU-BAL di sqd 16, egiziano Air Force, basato al Cairo West Aeroporto, visto in atterraggio a Brize Norton
ALBERTUS MAGNUS (c) 1193-1280 tedesco vescovo domenicano e naturalista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albertus-magnus-c-1193-1280-tedesco-vescovo-domenicano-e-naturalista-38509508.html
RMC6J77G–ALBERTUS MAGNUS (c) 1193-1280 tedesco vescovo domenicano e naturalista
L Adorazione dei Magi, c. 1280. Artista: Guido da Siena (attivo fra il 1260 e 1290) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-c-1280-artista-guido-da-siena-attivo-fra-il-1260-e-1290-image66595214.html
RMDT9JTE–L Adorazione dei Magi, c. 1280. Artista: Guido da Siena (attivo fra il 1260 e 1290)
ALBERTUS MAGNUS (c) 1193-1280 cattolica tedesca frate domenicano e San Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albertus-magnus-c-1193-1280-cattolica-tedesca-frate-domenicano-e-san-image255497413.html
RMTRJWFH–ALBERTUS MAGNUS (c) 1193-1280 cattolica tedesca frate domenicano e San
Sansone e il leone. Francese del Nord miscellanea. Il nord della Francia, c.1280. Fonte: Aggiungi. 11639, f.520. V.o. ebraico. Autore: Beniamino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sansone-e-il-leone-francese-del-nord-miscellanea-il-nord-della-francia-c-1280-fonte-aggiungi-11639-f520-v-o-ebraico-autore-beniamino-image227134263.html
RMR5ET1Y–Sansone e il leone. Francese del Nord miscellanea. Il nord della Francia, c.1280. Fonte: Aggiungi. 11639, f.520. V.o. ebraico. Autore: Beniamino.
ALBERTUS MAGNUS (c) 1193-1280 cattolica tedesca frate domenicano e vescovo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albertus-magnus-c-1193-1280-cattolica-tedesca-frate-domenicano-e-vescovo-image242141994.html
RMT1XEGA–ALBERTUS MAGNUS (c) 1193-1280 cattolica tedesca frate domenicano e vescovo
Estratto da una Bibbia, il libro dei Re, capitolo 2: David inginocchiato per Saul, Anonimo, c. 1280 - c. 1320 disegno. pergamena in miniatura (materiale animale). vernice del ponte. iniziale storiografia penna/pennello inchiostro. La storia di David Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estratto-da-una-bibbia-il-libro-dei-re-capitolo-2-david-inginocchiato-per-saul-anonimo-c-1280-c-1320-disegno-pergamena-in-miniatura-materiale-animale-vernice-del-ponte-iniziale-storiografia-penna-pennello-inchiostro-la-storia-di-david-image595599994.html
RM2WGYWTA–Estratto da una Bibbia, il libro dei Re, capitolo 2: David inginocchiato per Saul, Anonimo, c. 1280 - c. 1320 disegno. pergamena in miniatura (materiale animale). vernice del ponte. iniziale storiografia penna/pennello inchiostro. La storia di David
Birger di Svezia (1280) c 1322 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-birger-di-svezia-1280-c-1322-139549564.html
RMJ310W0–Birger di Svezia (1280) c 1322
Diagramma delle correnti oceaniche, c.1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-delle-correnti-oceaniche-c-1280-image352794017.html
RM2BDY4A9–Diagramma delle correnti oceaniche, c.1280
. Inglese: questa è una foto di una mostra presso il Museo della diaspora, Tel Aviv - en:Beit Hatefutsot. La nota afferma: Davide prese la cetra e gioca con la sua mano (Samuel ho 16:23, 18:10) manoscritto su pergamena, Troyes (?), Francia, c.1280 la British Library di Londra . 8 agosto 2011. Sconosciuto 154 David, manoscritto di Troyes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questa-e-una-foto-di-una-mostra-presso-il-museo-della-diaspora-tel-aviv-en-beit-hatefutsot-la-nota-afferma-davide-prese-la-cetra-e-gioca-con-la-sua-mano-samuel-ho-16-23-18-10-manoscritto-su-pergamena-troyes-francia-c-1280-la-british-library-di-londra-8-agosto-2011-sconosciuto-154-david-manoscritto-di-troyes-image187563957.html
RMMW47MN–. Inglese: questa è una foto di una mostra presso il Museo della diaspora, Tel Aviv - en:Beit Hatefutsot. La nota afferma: Davide prese la cetra e gioca con la sua mano (Samuel ho 16:23, 18:10) manoscritto su pergamena, Troyes (?), Francia, c.1280 la British Library di Londra . 8 agosto 2011. Sconosciuto 154 David, manoscritto di Troyes
Birger di Svezia (1280) c 1322 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-birger-di-svezia-1280-c-1322-132505766.html
RMHKG4CP–Birger di Svezia (1280) c 1322
Arte ispirata da vaso in forma di una figura femminile, Casas Grandes, c.1280-1450, ceramica con pigmento, fabbricato nello stato di Chihuahua, Messico, Nord e America Centrale, ceramica, contenitori, 7 11/16 x 4 7/8 x 6 5/8 pollici (19,5 x 12,4 x 16,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vaso-in-forma-di-una-figura-femminile-casas-grandes-c-1280-1450-ceramica-con-pigmento-fabbricato-nello-stato-di-chihuahua-messico-nord-e-america-centrale-ceramica-contenitori-7-11-16-x-4-7-8-x-6-5-8-pollici-19-5-x-12-4-x-16-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585241.html
RF2HKKWJH–Arte ispirata da vaso in forma di una figura femminile, Casas Grandes, c.1280-1450, ceramica con pigmento, fabbricato nello stato di Chihuahua, Messico, Nord e America Centrale, ceramica, contenitori, 7 11/16 x 4 7/8 x 6 5/8 pollici (19,5 x 12,4 x 16,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
345. L'Arca di Noè, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-345-l-arca-di-noe-ebraico-manoscritto-dal-nord-della-francia-c-1280-30779886.html
RMBP241J–345. L'Arca di Noè, ebraico manoscritto DAL NORD DELLA FRANCIA, C. 1280
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.