Islamica, iraniani, Folio dal grande Shahnama mongolo: Ardashir battaglie Bahman, figlio di Ardavan, c. 1335, inchiostro, colori e oro su carta, foglio: 23 1/4 x 15 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/islamica-iraniani-folio-dal-grande-shahnama-mongolo-ardashir-battaglie-bahman-figlio-di-ardavan-c-1335-inchiostro-colori-e-oro-su-carta-foglio-23-1-4-x-15-1-4-in-image328720547.html
RM2A2PEBF–Islamica, iraniani, Folio dal grande Shahnama mongolo: Ardashir battaglie Bahman, figlio di Ardavan, c. 1335, inchiostro, colori e oro su carta, foglio: 23 1/4 x 15 1/4 in
Iran/Persia: Iskandar Enthroned. Alessandro il Grande seduto sul suo trono, gouache illuminazione dalla Demotte Shah Nama, 1335. Lo Shahnameh o Shah-nama (persiano: شاهنامه šāhnāmeh 'il Libro dei Re') è una lunga poesia epica scritta dal poeta persiano Ferdowsi (Firdausi) tra il 977 e il 1010 d.C. ed è l'epica nazionale della sfera culturale del Grande Iran. Costituito da circa 60.000 versetti, lo Shahnameh racconta il mitico e storico passato di (grande) Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel 7th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-iskandar-enthroned-alessandro-il-grande-seduto-sul-suo-trono-gouache-illuminazione-dalla-demotte-shah-nama-1335-lo-shahnameh-o-shah-nama-persiano-sahnameh-il-libro-dei-re-e-una-lunga-poesia-epica-scritta-dal-poeta-persiano-ferdowsi-firdausi-tra-il-977-e-il-1010-d-c-ed-e-l-epica-nazionale-della-sfera-culturale-del-grande-iran-costituito-da-circa-60000-versetti-lo-shahnameh-racconta-il-mitico-e-storico-passato-di-grande-iran-dalla-creazione-del-mondo-fino-alla-conquista-islamica-della-persia-nel-7th-secolo-image344240390.html
RM2B01E3J–Iran/Persia: Iskandar Enthroned. Alessandro il Grande seduto sul suo trono, gouache illuminazione dalla Demotte Shah Nama, 1335. Lo Shahnameh o Shah-nama (persiano: شاهنامه šāhnāmeh 'il Libro dei Re') è una lunga poesia epica scritta dal poeta persiano Ferdowsi (Firdausi) tra il 977 e il 1010 d.C. ed è l'epica nazionale della sfera culturale del Grande Iran. Costituito da circa 60.000 versetti, lo Shahnameh racconta il mitico e storico passato di (grande) Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel 7th ° secolo.
. Santa Caterina di Alessandria . probabilmente c. 1335 537 Santa Caterina di Alessandria A16673 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-probabilmente-c-1335-537-santa-caterina-di-alessandria-a16673-image187980834.html
RMMWR7D6–. Santa Caterina di Alessandria . probabilmente c. 1335 537 Santa Caterina di Alessandria A16673
Antica egiziana dipinto di rilievo. a piedi in giardino". Xviii dinastia, C. 1335 A.C. Da Amarna. mostra Tutankhamon con una lesione della gamba sinistra. Il faraone d'Egitto. Regno; 1391-1353 o 1388-1351 BC, XVIII dinastia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-egiziana-dipinto-di-rilievo-a-piedi-in-giardino-xviii-dinastia-c-1335-a-c-da-amarna-mostra-tutankhamon-con-una-lesione-della-gamba-sinistra-il-faraone-d-egitto-regno-1391-1353-o-1388-1351-bc-xviii-dinastia-57363462.html
RMD993K2–Antica egiziana dipinto di rilievo. a piedi in giardino". Xviii dinastia, C. 1335 A.C. Da Amarna. mostra Tutankhamon con una lesione della gamba sinistra. Il faraone d'Egitto. Regno; 1391-1353 o 1388-1351 BC, XVIII dinastia
Giotto di Bondone - Crocifissione 5 C 1335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giotto-di-bondone-crocifissione-5-c-1335-image415531444.html
RF2F412GM–Giotto di Bondone - Crocifissione 5 C 1335
Il Battesimo di Cristo ( c.. 1335 ) - di Giovanni Baronzio ( ca 1320 - 1350 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-c-1335-di-giovanni-baronzio-ca-1320-1350-image401948753.html
RM2E9X9MH–Il Battesimo di Cristo ( c.. 1335 ) - di Giovanni Baronzio ( ca 1320 - 1350 )
La Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli. Data: c. 1335. Dimensioni: complessivo: 51,4 x 37,8 x 8,5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tino di Camaino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-data-c-1335-dimensioni-complessivo-51-4-x-37-8-x-8-5-cm-20-1-4-x-14-7-8-x-3-3-8-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-tino-di-camaino-image225711743.html
RMR361HK–La Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli. Data: c. 1335. Dimensioni: complessivo: 51,4 x 37,8 x 8,5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tino di Camaino.
Il Battesimo di Cristo, c. 1335 Giovanni Baronzio (pittore) italiano, attivo c. 1320 - 1350 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-c-1335-giovanni-baronzio-pittore-italiano-attivo-c-1320-1350-image613829015.html
RM2XJJ94R–Il Battesimo di Cristo, c. 1335 Giovanni Baronzio (pittore) italiano, attivo c. 1320 - 1350
Serbatoio dell'acqua. Bygland, Aust-Agder, XIV secolo. Ottone. Probabilmente il Nord tedesco. c. 1335. Museo storico. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serbatoio-dell-acqua-bygland-aust-agder-xiv-secolo-ottone-probabilmente-il-nord-tedesco-c-1335-museo-storico-oslo-la-norvegia-138484760.html
RMJ18EM8–Serbatoio dell'acqua. Bygland, Aust-Agder, XIV secolo. Ottone. Probabilmente il Nord tedesco. c. 1335. Museo storico. Oslo. La Norvegia.
Ottoni monumentali di Sir John Wingfield, Letheringham Church, Suffolk. Sir John de Wyngefeld, c.1335-1389, Consigliere privato, in armatura e casco, con tabarda armatura, spada. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottoni-monumentali-di-sir-john-wingfield-letheringham-church-suffolk-sir-john-de-wyngefeld-c-1335-1389-consigliere-privato-in-armatura-e-casco-con-tabarda-armatura-spada-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-suffolk-henry-bohn-londra-1818-image597675419.html
RM2WMAD2K–Ottoni monumentali di Sir John Wingfield, Letheringham Church, Suffolk. Sir John de Wyngefeld, c.1335-1389, Consigliere privato, in armatura e casco, con tabarda armatura, spada. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
L'Annunciazione c. 1335 di Bernardo Daddi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1335-di-bernardo-daddi-image573747818.html
RM2T9CD5E–L'Annunciazione c. 1335 di Bernardo Daddi
Giovanni Baronzio, il Battesimo di Cristo, c 1335 Il Battesimo di Cristo; c. 1335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-il-battesimo-di-cristo-c-1335-il-battesimo-di-cristo-c-1335-image335887741.html
RM2AED06N–Giovanni Baronzio, il Battesimo di Cristo, c 1335 Il Battesimo di Cristo; c. 1335
Simone Martini (1315-1344). Pittore italiano. In stile gotico. La realizzazione della Croce, c. 1335. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-1315-1344-pittore-italiano-in-stile-gotico-la-realizzazione-della-croce-c-1335-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-101917112.html
RMFWPM8T–Simone Martini (1315-1344). Pittore italiano. In stile gotico. La realizzazione della Croce, c. 1335. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/6523-di-rilievo-la-coppia-reale-di-amarna-akhenaton-e-nefretiti-egitto-c-1335-bc-image334069840.html
RM2ABE5DM–6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC.
Arte ispirata dalla Regina che offre agli Aten, New Kingdom, periodo Amarna, Dinastia 18, ca. 1345–1335 a.C., dall'Egitto, dal Medio Egitto, Amarna (Akhetaten), calcare, H. 23,8 cm (9 3/8 poll.); W. 44,5 cm (17 1/2 poll.), questo blocco di pietra calcarea è da una scena monumentale tempio che rappresenta il re, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-regina-che-offre-agli-aten-new-kingdom-periodo-amarna-dinastia-18-ca-1345-1335-a-c-dall-egitto-dal-medio-egitto-amarna-akhetaten-calcare-h-23-8-cm-9-3-8-poll-w-44-5-cm-17-1-2-poll-questo-blocco-di-pietra-calcarea-e-da-una-scena-monumentale-tempio-che-rappresenta-il-re-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462858835.html
RF2HW114K–Arte ispirata dalla Regina che offre agli Aten, New Kingdom, periodo Amarna, Dinastia 18, ca. 1345–1335 a.C., dall'Egitto, dal Medio Egitto, Amarna (Akhetaten), calcare, H. 23,8 cm (9 3/8 poll.); W. 44,5 cm (17 1/2 poll.), questo blocco di pietra calcarea è da una scena monumentale tempio che rappresenta il re, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Miniatura della personificazione della speranza e il Cristo che appaiono nel cielo. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.20. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-della-personificazione-della-speranza-e-il-cristo-che-appaiono-nel-cielo-indirizzo-nel-versetto-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-dalla-citta-di-prato-in-toscana-il-regia-carmina-l-italia-centrale-toscana-c-1335-c-1340-fonte-royal-6-e-ix-f-20-lingue-latina-image227136693.html
RMR5EY4N–Miniatura della personificazione della speranza e il Cristo che appaiono nel cielo. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.20. Lingue: Latina.
Baumetz, Jean de (c.1335 Baumetz-les-Loges - 1396 Digione) -- Crocifissione con donatore, Monk certosino 1389-95, 60х49 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baumetz-jean-de-c-1335-baumetz-les-loges-1396-digione-crocifissione-con-donatore-monk-certosino-1389-95-60-49-image566451511.html
RF2RWG2K3–Baumetz, Jean de (c.1335 Baumetz-les-Loges - 1396 Digione) -- Crocifissione con donatore, Monk certosino 1389-95, 60х49
Madonna col Bambino in trono, c. 1350. Maestro di San Lucchese (Italiano, c. 1335-1380). Tempera e oro su pannello di pioppo; incorniciato: 122,5 x 61 x 7,5 cm (48 1/4 x 24 x 2 15/16 in.); senza cornice: 113,7 x 54 cm (44 3/4 x 21 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-c-1350-maestro-di-san-lucchese-italiano-c-1335-1380-tempera-e-oro-su-pannello-di-pioppo-incorniciato-122-5-x-61-x-7-5-cm-48-1-4-x-24-x-2-15-16-in-senza-cornice-113-7-x-54-cm-44-3-4-x-21-1-4-in-image448099507.html
RM2H10KDR–Madonna col Bambino in trono, c. 1350. Maestro di San Lucchese (Italiano, c. 1335-1380). Tempera e oro su pannello di pioppo; incorniciato: 122,5 x 61 x 7,5 cm (48 1/4 x 24 x 2 15/16 in.); senza cornice: 113,7 x 54 cm (44 3/4 x 21 1/4 in.).
Santa Caterina di Alessandria, c. 1335/1340. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-c-1335-1340-image415169595.html
RM2F3CH1F–Santa Caterina di Alessandria, c. 1335/1340.
Officina di Agostino di Giovanni, Italiano, 1285-1348, Madonna con Bambino e angeli, c. 1335/1340, marmo, complessivo: 30 × 37 × 2 ½ pollici (76,2 × 94 × 6,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/officina-di-agostino-di-giovanni-italiano-1285-1348-madonna-con-bambino-e-angeli-c-1335-1340-marmo-complessivo-30-37-2-pollici-76-2-94-6-4-cm-image328717422.html
RM2A2PABX–Officina di Agostino di Giovanni, Italiano, 1285-1348, Madonna con Bambino e angeli, c. 1335/1340, marmo, complessivo: 30 × 37 × 2 ½ pollici (76,2 × 94 × 6,4 cm
Un manoscritto illuminato, noto come Codex D, fu creato tra il 1335 e il 1345 viene visualizzato durante una cerimonia di rimpatrio tenutosi presso l Ambasciata italiana a Washington D.C. Dicembre 9, 2016. Stati Uniti Delle dogane e della protezione delle frontiere Foto di Glenn Fawcett Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-manoscritto-illuminato-noto-come-codex-d-fu-creato-tra-il-1335-e-il-1345-viene-visualizzato-durante-una-cerimonia-di-rimpatrio-tenutosi-presso-l-ambasciata-italiana-a-washington-d-c-dicembre-9-2016-stati-uniti-delle-dogane-e-della-protezione-delle-frontiere-foto-di-glenn-fawcett-139592025.html
RMJ32Y1D–Un manoscritto illuminato, noto come Codex D, fu creato tra il 1335 e il 1345 viene visualizzato durante una cerimonia di rimpatrio tenutosi presso l Ambasciata italiana a Washington D.C. Dicembre 9, 2016. Stati Uniti Delle dogane e della protezione delle frontiere Foto di Glenn Fawcett
Tino di Camaino, (artista), Toscana, c. 1285 - 1337, Madonna col Bambino con la regina Sancia, Santi e Angeli, c. 1335, marmo, totale: 51.4 x 37.8 x 8.5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-artista-toscana-c-1285-1337-madonna-col-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-c-1335-marmo-totale-51-4-x-37-8-x-8-5-cm-20-1-4-x-14-7-8-x-3-3-8-pollici-image386347825.html
RM2DCFJGH–Tino di Camaino, (artista), Toscana, c. 1285 - 1337, Madonna col Bambino con la regina Sancia, Santi e Angeli, c. 1335, marmo, totale: 51.4 x 37.8 x 8.5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 pollici
. Santa Caterina di Alessandria . probabilmente c. 1335 468 Santa Caterina di Alessandria A16673 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-probabilmente-c-1335-468-santa-caterina-di-alessandria-a16673-image189197322.html
RMMYPK36–. Santa Caterina di Alessandria . probabilmente c. 1335 468 Santa Caterina di Alessandria A16673
Paolo di Giovanni Fei, (artista), Senese, c. 1335/1345 - 1411, l'Assunzione della Vergine con busti dell'Arcangelo Gabriele e della Vergine dell'Annunciazione, c. 1400/1405, tempera su pannello, superficie verniciata: 66.5 × 38.1 cm (26 3/16 × 15 poll.), totale: 79.8 × 51 cm (31 7/16 × 20 1/16 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-di-giovanni-fei-artista-senese-c-1335-1345-1411-l-assunzione-della-vergine-con-busti-dell-arcangelo-gabriele-e-della-vergine-dell-annunciazione-c-1400-1405-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-66-5-38-1-cm-26-3-16-15-poll-totale-79-8-51-cm-31-7-16-20-1-16-poll-image386283838.html
RM2DCCMYA–Paolo di Giovanni Fei, (artista), Senese, c. 1335/1345 - 1411, l'Assunzione della Vergine con busti dell'Arcangelo Gabriele e della Vergine dell'Annunciazione, c. 1400/1405, tempera su pannello, superficie verniciata: 66.5 × 38.1 cm (26 3/16 × 15 poll.), totale: 79.8 × 51 cm (31 7/16 × 20 1/16 poll
La nascita, la denominazione e la circoncisione di San Giovanni Battista ( c.. 1335 ) - di Giovanni Baronzio ( ca 1320 - 1350) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-la-denominazione-e-la-circoncisione-di-san-giovanni-battista-c-1335-di-giovanni-baronzio-ca-1320-1350-image401948686.html
RM2E9X9J6–La nascita, la denominazione e la circoncisione di San Giovanni Battista ( c.. 1335 ) - di Giovanni Baronzio ( ca 1320 - 1350)
Il Battesimo di Cristo. Data: c. 1335. Dimensioni: superficie dipinta: 46,3 × 49 cm (18 1/4 × 19 5/16 in.) (complessivo pannello originale): 48,8 × 41,2 cm (19 3/16 × 16 1/4 in.) in generale (compresi i margini aggiunti): 49,6 × 42 cm (19 1/2 × 16 9/16 in.) incorniciato: 56 x 48,6 x 4,6 cm (22 1/16 x 19 1/8 x 1 13/16 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Baronzio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-data-c-1335-dimensioni-superficie-dipinta-46-3-49-cm-18-1-4-19-5-16-in-complessivo-pannello-originale-48-8-41-2-cm-19-3-16-16-1-4-in-in-generale-compresi-i-margini-aggiunti-49-6-42-cm-19-1-2-16-9-16-in-incorniciato-56-x-48-6-x-4-6-cm-22-1-16-x-19-1-8-x-1-13-16-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-baronzio-image219064169.html
RMPMB6G9–Il Battesimo di Cristo. Data: c. 1335. Dimensioni: superficie dipinta: 46,3 × 49 cm (18 1/4 × 19 5/16 in.) (complessivo pannello originale): 48,8 × 41,2 cm (19 3/16 × 16 1/4 in.) in generale (compresi i margini aggiunti): 49,6 × 42 cm (19 1/2 × 16 9/16 in.) incorniciato: 56 x 48,6 x 4,6 cm (22 1/16 x 19 1/8 x 1 13/16 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Baronzio.
Due cavalieri alla giostra - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.82 - BL ADD MS 42130 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-alla-giostra-luttrell-salterio-c-1325-1335-f-82-bl-add-ms-42130-73520680.html
RME7H4AG–Due cavalieri alla giostra - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.82 - BL ADD MS 42130
Discesa agli inferi. Giovanni Evangelista. Vani Vangeli una 1335, 210V, XII c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-discesa-agli-inferi-giovanni-evangelista-vani-vangeli-una-1335-210v-xii-c-139728038.html
RMJ394F2–Discesa agli inferi. Giovanni Evangelista. Vani Vangeli una 1335, 210V, XII c
Cristo crocifisso tra la Vergine e San Giovanni, Ugolino di Nerio, chiamato Ugolino da Siena, c. Annuncio 1330-1335, tempera su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-crocifisso-tra-la-vergine-e-san-giovanni-ugolino-di-nerio-chiamato-ugolino-da-siena-c-annuncio-1330-1335-tempera-su-legno-image259751229.html
RMW2GK9H–Cristo crocifisso tra la Vergine e San Giovanni, Ugolino di Nerio, chiamato Ugolino da Siena, c. Annuncio 1330-1335, tempera su legno
Entombment c. 1335-40 di Taddeo Gaddi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-c-1335-40-di-taddeo-gaddi-image574224076.html
RM2TA64JM–Entombment c. 1335-40 di Taddeo Gaddi
Giovanni Baronzio, Madonna con il bambino e cinque angeli, c 1335 Madonna con il bambino e cinque angeli; c. 1335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-madonna-con-il-bambino-e-cinque-angeli-c-1335-madonna-con-il-bambino-e-cinque-angeli-c-1335-image335887742.html
RM2AED06P–Giovanni Baronzio, Madonna con il bambino e cinque angeli, c 1335 Madonna con il bambino e cinque angeli; c. 1335
Simone Martini (1315-1344). Pittore italiano. In stile gotico. La realizzazione della Croce, c. 1335. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-1315-1344-pittore-italiano-in-stile-gotico-la-realizzazione-della-croce-c-1335-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-101916988.html
RMFWPM4C–Simone Martini (1315-1344). Pittore italiano. In stile gotico. La realizzazione della Croce, c. 1335. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/6523-di-rilievo-la-coppia-reale-di-amarna-akhenaton-e-nefretiti-egitto-c-1335-bc-image334067721.html
RM2ABE2P1–6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC.
La Crocifissione con la Vergine, San Giovanni e Angeli. c. 1330-1335. Di Ugolino di Nerio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-con-la-vergine-san-giovanni-e-angeli-c-1330-1335-di-ugolino-di-nerio-image594574647.html
RM2WF960R–La Crocifissione con la Vergine, San Giovanni e Angeli. c. 1330-1335. Di Ugolino di Nerio.
6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/6523-di-rilievo-la-coppia-reale-di-amarna-akhenaton-e-nefretiti-egitto-c-1335-bc-image334069832.html
RM2ABE5DC–6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC.
Miniatura di Cristo tenendo un labarum con un serpente nella parte superiore. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.9. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-di-cristo-tenendo-un-labarum-con-un-serpente-nella-parte-superiore-indirizzo-nel-versetto-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-dalla-citta-di-prato-in-toscana-il-regia-carmina-l-italia-centrale-toscana-c-1335-c-1340-fonte-royal-6-e-ix-f-9-lingue-latina-image226989193.html
RMR5870W–Miniatura di Cristo tenendo un labarum con un serpente nella parte superiore. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.9. Lingue: Latina.
LORENZETTI, Ambrogio (nato ca. 1290, Siena, d. 1348, Siena) Madonna con Angeli e Santi (Maestà) c. 1335 Tempera su legno, Municipio 155 x 206 cm, massa Marittima Ambrogio Lorenzetti seguì gli esempi delle rappresentazioni Maestà sia di Duccio che di Simone Martini. --- parole chiave: --------------- Autore: LORENZETTI, Ambrogio titolo: Madonna con Angeli e Santi (Maestà) linea temporale: 1301-1350 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzetti-ambrogio-nato-ca-1290-siena-d-1348-siena-madonna-con-angeli-e-santi-maesta-c-1335-tempera-su-legno-municipio-155-x-206-cm-massa-marittima-ambrogio-lorenzetti-segui-gli-esempi-delle-rappresentazioni-maesta-sia-di-duccio-che-di-simone-martini-parole-chiave-autore-lorenzetti-ambrogio-titolo-madonna-con-angeli-e-santi-maesta-linea-temporale-1301-1350-scuola-italian-form-painting-type-religious-image625167651.html
RM2Y92RM3–LORENZETTI, Ambrogio (nato ca. 1290, Siena, d. 1348, Siena) Madonna con Angeli e Santi (Maestà) c. 1335 Tempera su legno, Municipio 155 x 206 cm, massa Marittima Ambrogio Lorenzetti seguì gli esempi delle rappresentazioni Maestà sia di Duccio che di Simone Martini. --- parole chiave: --------------- Autore: LORENZETTI, Ambrogio titolo: Madonna con Angeli e Santi (Maestà) linea temporale: 1301-1350 Scuola: Italian form: Painting Type: Religious
Il calvario con un monaco certosino, 1389-1395. Jean de Beaumetz (francese, c. 1335-1396). Olio su pannello in legno di quercia; incorniciato: 63,5 x 52,5 x 6,7 cm (25 x 20 11/16 x 2 5/8 in.); senza cornice: 56,6 x 45,7 cm (22 5/16 x 18 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-calvario-con-un-monaco-certosino-1389-1395-jean-de-beaumetz-francese-c-1335-1396-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-incorniciato-63-5-x-52-5-x-6-7-cm-25-x-20-11-16-x-2-5-8-in-senza-cornice-56-6-x-45-7-cm-22-5-16-x-18-in-image448096727.html
RM2H10FXF–Il calvario con un monaco certosino, 1389-1395. Jean de Beaumetz (francese, c. 1335-1396). Olio su pannello in legno di quercia; incorniciato: 63,5 x 52,5 x 6,7 cm (25 x 20 11/16 x 2 5/8 in.); senza cornice: 56,6 x 45,7 cm (22 5/16 x 18 in.).
Madonna con Bambino e cinque Angeli, c. 1335. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-cinque-angeli-c-1335-image415171454.html
RM2F3CKBX–Madonna con Bambino e cinque Angeli, c. 1335.
Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-naworth-risalente-al-1335-vicino-a-brampton-cumbria-uk-image451714617.html
RM2H6WAGW–Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK
Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospite femminile, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, dinastia 18th, vizier del faraone Amenhotep III e Amenhotep IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Sito Culturale, mondo antico, ornamento, ornamenti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-viaggio-geografia-egitto-tebe-valle-dei-nobili-edifici-tomba-di-ramose-vista-interna-ospite-femminile-circa-1390-1335-a-c-storico-storico-africa-architettura-mondo-antico-nuovo-regno-dinastia-18th-vizier-del-faraone-amenhotep-iii-e-amenhotep-iv-echnaton-14th-secolo-a-c-rilievo-patrimonio-mondiale-dell-unesco-sito-culturale-mondo-antico-ornamento-ornamenti-10887115.html
RMA3YTPM–Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospite femminile, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, dinastia 18th, vizier del faraone Amenhotep III e Amenhotep IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Sito Culturale, mondo antico, ornamento, ornamenti,
. Santa Caterina di Alessandria . probabilmente c. 1335 536 Santa Caterina di Alessandria A16673 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-probabilmente-c-1335-536-santa-caterina-di-alessandria-a16673-image187435223.html
RMMTXBF3–. Santa Caterina di Alessandria . probabilmente c. 1335 536 Santa Caterina di Alessandria A16673
Paolo di Giovanni Fei, (pittore), senese, c. 1335/1345 - 1411, la Presentazione della Vergine nel Tempio, 1398-1399, tempera su legno trasferito su tavola rigida, superficie dipinta: 146.1 × 140.3 cm (57 1/2 × 55 1/4 poll.), totale: 147.2 × 140.3 cm (57 15/16 × 55 1/4 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-di-giovanni-fei-pittore-senese-c-1335-1345-1411-la-presentazione-della-vergine-nel-tempio-1398-1399-tempera-su-legno-trasferito-su-tavola-rigida-superficie-dipinta-146-1-140-3-cm-57-1-2-55-1-4-poll-totale-147-2-140-3-cm-57-15-16-55-1-4-poll-image386338675.html
RM2DCF6WR–Paolo di Giovanni Fei, (pittore), senese, c. 1335/1345 - 1411, la Presentazione della Vergine nel Tempio, 1398-1399, tempera su legno trasferito su tavola rigida, superficie dipinta: 146.1 × 140.3 cm (57 1/2 × 55 1/4 poll.), totale: 147.2 × 140.3 cm (57 15/16 × 55 1/4 poll
Discesa agli inferi. Giovanni Evangelista. Vani Vangeli A-1335, 210V, XII c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-agli-inferi-giovanni-evangelista-vani-vangeli-a-1335-210v-xii-c-image263858389.html
RMW97P1W–Discesa agli inferi. Giovanni Evangelista. Vani Vangeli A-1335, 210V, XII c.
Santa Caterina di Alessandria. Data: c. 1335/1340. Dimensioni: superficie verniciata (bordo della doratura a bordo della doratura): 73,5 × 40,5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.) superficie verniciata (bordo della vernice al bordo della vernice): 73,5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.) in generale: 73,5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 x 3/8 in.) incorniciato: 95,3 x 47,3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: BARTOLOMEO BULGARINI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-data-c-1335-1340-dimensioni-superficie-verniciata-bordo-della-doratura-a-bordo-della-doratura-73-5-40-5-cm-28-15-16-15-15-16-in-superficie-verniciata-bordo-della-vernice-al-bordo-della-vernice-73-5-41-cm-28-15-16-16-1-8-in-in-generale-73-5-42-1-cm-28-15-16-16-9-16-x-3-8-in-incorniciato-95-3-x-47-3-x-6-cm-37-1-2-x-18-5-8-x-2-3-8-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-bartolomeo-bulgarini-image218806025.html
RMPKYD8W–Santa Caterina di Alessandria. Data: c. 1335/1340. Dimensioni: superficie verniciata (bordo della doratura a bordo della doratura): 73,5 × 40,5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.) superficie verniciata (bordo della vernice al bordo della vernice): 73,5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.) in generale: 73,5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 x 3/8 in.) incorniciato: 95,3 x 47,3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: BARTOLOMEO BULGARINI.
Sir Geoffrey Luttrell a tavola - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.208 - BL ADD MS 42130 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-geoffrey-luttrell-a-tavola-luttrell-salterio-c-1325-1335-f208-bl-add-ms-42130-73520200.html
RME7H3NC–Sir Geoffrey Luttrell a tavola - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.208 - BL ADD MS 42130
Rilievi di Amarna, Dynasty 18, regno di Akhenaten, (ca. 1345-1335 a.C.), il Metropolitan Museum of Art di New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievi-di-amarna-dynasty-18-regno-di-akhenaten-ca-1345-1335-a-c-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-city-34043830.html
RMBYAR72–Rilievi di Amarna, Dynasty 18, regno di Akhenaten, (ca. 1345-1335 a.C.), il Metropolitan Museum of Art di New York City
Una nave fregata sotto la costa norvegese Melbye, Anton 1818 - 1875 incisione, Print Dødsboauktioner samt eventuelt andre auktioner, danske. Volo aereo Ordnet. Mappe 96. Begyndelsesbogstaver: Kro, Ubekendt, Dødsboet efter Professor, Medailleur F. C. KROHN d. 12.11. 1883, n. 1335, C 40275 auk, [s.a.] et fregatskib under den norske kyst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-fregata-sotto-la-costa-norvegese-melbye-anton-1818-1875-incisione-print-dodsboauktioner-samt-eventuelt-andre-auktioner-danske-volo-aereo-ordnet-mappe-96-begyndelsesbogstaver-kro-ubekendt-dodsboet-efter-professor-medailleur-f-c-krohn-d-12-11-1883-n-1335-c-40275-auk-s-a-et-fregatskib-under-den-norske-kyst-image613420825.html
RM2XHYMEH–Una nave fregata sotto la costa norvegese Melbye, Anton 1818 - 1875 incisione, Print Dødsboauktioner samt eventuelt andre auktioner, danske. Volo aereo Ordnet. Mappe 96. Begyndelsesbogstaver: Kro, Ubekendt, Dødsboet efter Professor, Medailleur F. C. KROHN d. 12.11. 1883, n. 1335, C 40275 auk, [s.a.] et fregatskib under den norske kyst
Entombment c. 1335 di Maso di Banco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-c-1335-di-maso-di-banco-image574252084.html
RM2TA7CB0–Entombment c. 1335 di Maso di Banco
Santa Caterina di Alessandria; c. 1335/1340 Bartolomeo Bulgarini, Santa Caterina di Alessandria, c 1335-1340 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-c-1335-1340-bartolomeo-bulgarini-santa-caterina-di-alessandria-c-1335-1340-image335765865.html
RM2AE7CP1–Santa Caterina di Alessandria; c. 1335/1340 Bartolomeo Bulgarini, Santa Caterina di Alessandria, c 1335-1340
(Dpa) - Un visitatore guarda la statua di 'Merieres e Iniuia' sul display alla fiera "Da Echnathon di Ramses II, immagini di eternità' in Offenburg, Germania, 25 settembre 2003. La statua originale risale al 1335 A.C. e nel 2001 è stato scoperto da una spedizione tedesca al Cairo. Il Egypti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-un-visitatore-guarda-la-statua-di-merieres-e-iniuia-sul-display-alla-fiera-da-echnathon-di-ramses-ii-immagini-di-eternita-in-offenburg-germania-25-settembre-2003-la-statua-originale-risale-al-1335-a-c-e-nel-2001-e-stato-scoperto-da-una-spedizione-tedesca-al-cairo-il-egypti-53734911.html
RMD3BRBY–(Dpa) - Un visitatore guarda la statua di 'Merieres e Iniuia' sul display alla fiera "Da Echnathon di Ramses II, immagini di eternità' in Offenburg, Germania, 25 settembre 2003. La statua originale risale al 1335 A.C. e nel 2001 è stato scoperto da una spedizione tedesca al Cairo. Il Egypti
La Crocifissione. c. 1330-1335 di Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Tempera e oro sul pannello. Museo Thyssen. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-c-1330-1335-di-bernardo-daddi-c-1280-1348-tempera-e-oro-sul-pannello-museo-thyssen-madrid-spagna-image594574656.html
RM2WF9614–La Crocifissione. c. 1330-1335 di Bernardo Daddi (c. 1280-1348). Tempera e oro sul pannello. Museo Thyssen. Madrid. Spagna.
6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/6523-di-rilievo-la-coppia-reale-di-amarna-akhenaton-e-nefretiti-egitto-c-1335-bc-image334067654.html
RM2ABE2KJ–6523. Di rilievo la coppia reale di Amarna, Akhenaton e Nefretiti Egitto, c. 1335 BC.
Illustrazione di Cristo in cielo in 'Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò'. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana). Convenevole da Prato, Indirizzo in versi di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina') c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX f.4v. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-cristo-in-cielo-in-indirizzo-nel-versetto-di-roberto-d-angio-indirizzo-nel-versetto-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-dalla-citta-di-prato-in-toscana-il-regia-carmina-l-italia-centrale-toscana-convenevole-da-prato-indirizzo-in-versi-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-dalla-citta-di-prato-in-toscana-il-regia-carmina-c-1335-c-1340-fonte-royal-6-e-ix-f-4v-lingue-latina-image226794394.html
RMR4YAFP–Illustrazione di Cristo in cielo in 'Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò'. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana). Convenevole da Prato, Indirizzo in versi di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina') c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX f.4v. Lingue: Latina.
Giovanni Baronzio il Battesimo di Cristo 1335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-il-battesimo-di-cristo-1335-image526829009.html
RF2NH33NN–Giovanni Baronzio il Battesimo di Cristo 1335
Aquamanile in forma di leone, Johannes Apengeter (attribuito a), c. 1330 - c. 1335 versato nella tecnologia Cire Perdue e oggetto in gran parte di accompagnamento ha la forma di un leone con un drago come manico. I dettagli sono estesi (la criniera, le serrature sulle gambe, la coda del leone), incisi (le ali del drago) o punzonati (i baffi del leone, la schiena e la coda del drago). Il drago è collegato alla testa, alla schiena e alla coda del leone. Il leone che guarda in bocca ha un Dierekop, che funge da beccuccio. Nella testa del leone, un pezzo più o meno rettangolare è stato cu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-in-forma-di-leone-johannes-apengeter-attribuito-a-c-1330-c-1335-versato-nella-tecnologia-cire-perdue-e-oggetto-in-gran-parte-di-accompagnamento-ha-la-forma-di-un-leone-con-un-drago-come-manico-i-dettagli-sono-estesi-la-criniera-le-serrature-sulle-gambe-la-coda-del-leone-incisi-le-ali-del-drago-o-punzonati-i-baffi-del-leone-la-schiena-e-la-coda-del-drago-il-drago-e-collegato-alla-testa-alla-schiena-e-alla-coda-del-leone-il-leone-che-guarda-in-bocca-ha-un-dierekop-che-funge-da-beccuccio-nella-testa-del-leone-un-pezzo-piu-o-meno-rettangolare-e-stato-cu-image576350146.html
RM2TDK0DP–Aquamanile in forma di leone, Johannes Apengeter (attribuito a), c. 1330 - c. 1335 versato nella tecnologia Cire Perdue e oggetto in gran parte di accompagnamento ha la forma di un leone con un drago come manico. I dettagli sono estesi (la criniera, le serrature sulle gambe, la coda del leone), incisi (le ali del drago) o punzonati (i baffi del leone, la schiena e la coda del drago). Il drago è collegato alla testa, alla schiena e alla coda del leone. Il leone che guarda in bocca ha un Dierekop, che funge da beccuccio. Nella testa del leone, un pezzo più o meno rettangolare è stato cu
Madonna col Bambino con la Regina Sancia, Santi e Angeli, c. 1335. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-c-1335-image418803836.html
RM2F9A4FT–Madonna col Bambino con la Regina Sancia, Santi e Angeli, c. 1335.
Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-naworth-risalente-al-1335-vicino-a-brampton-cumbria-uk-image451658855.html
RM2H6PRDB–Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK
Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospiti e parenti dei morti, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, 18th dinastia, vizier del faraone Amenhotep III e Amenhotep IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, mondo antico, ornamento, ornamenti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-viaggio-geografia-egitto-tebe-valle-dei-nobili-edifici-tomba-di-ramose-vista-interna-ospiti-e-parenti-dei-morti-circa-1390-1335-a-c-storico-storico-africa-architettura-mondo-antico-nuovo-regno-18th-dinastia-vizier-del-faraone-amenhotep-iii-e-amenhotep-iv-echnaton-14th-secolo-a-c-rilievo-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-mondo-antico-ornamento-ornamenti-10887155.html
RMA3YTWT–Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospiti e parenti dei morti, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, 18th dinastia, vizier del faraone Amenhotep III e Amenhotep IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, mondo antico, ornamento, ornamenti,
Lippo Memmi, Madonna con Bambino e donatore, Italiano, 1317/1347 attivo, probabilmente c. 1335, tempera su pannello, Andrew W. Mellon Collection 386 Madonna con Bambino e donatore A17324 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lippo-memmi-madonna-con-bambino-e-donatore-italiano-1317-1347-attivo-probabilmente-c-1335-tempera-su-pannello-andrew-w-mellon-collection-386-madonna-con-bambino-e-donatore-a17324-image213946076.html
RMPC22B8–Lippo Memmi, Madonna con Bambino e donatore, Italiano, 1317/1347 attivo, probabilmente c. 1335, tempera su pannello, Andrew W. Mellon Collection 386 Madonna con Bambino e donatore A17324
Giovanni Baronzio, (pittore), italiano, attivo c. 1320 - 1350, Madonna col Bambino con cinque Angeli, c. 1335, tempera su pannello, superficie verniciata: 100.6 × 48.2 cm (39 5/8 × 19 poll.), totale: 102.3 × 49.3 × 3.7 cm (40 1/4 × 19 7/16 × 1 7/16 poll.), incorniciata: 138.4 x 70.1 cm (54 1/2 x 27 5/8 poll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-pittore-italiano-attivo-c-1320-1350-madonna-col-bambino-con-cinque-angeli-c-1335-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-100-6-48-2-cm-39-5-8-19-poll-totale-102-3-49-3-3-7-cm-40-1-4-19-7-16-1-7-16-poll-incorniciata-138-4-x-70-1-cm-54-1-2-x-27-5-8-poll-image386230176.html
RM2DCA8ET–Giovanni Baronzio, (pittore), italiano, attivo c. 1320 - 1350, Madonna col Bambino con cinque Angeli, c. 1335, tempera su pannello, superficie verniciata: 100.6 × 48.2 cm (39 5/8 × 19 poll.), totale: 102.3 × 49.3 × 3.7 cm (40 1/4 × 19 7/16 × 1 7/16 poll.), incorniciata: 138.4 x 70.1 cm (54 1/2 x 27 5/8 poll.
Frammento di un rilievo che rappresenta una figlia di Akhenaten. Egitto, nuovo regno, dinastia del 18th, regno di Akhenaten, 1353-1335 a.C. Scultura. Calcare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-rilievo-che-rappresenta-una-figlia-di-akhenaten-egitto-nuovo-regno-dinastia-del-18th-regno-di-akhenaten-1353-1335-a-c-scultura-calcare-image464763795.html
RM2J03PXY–Frammento di un rilievo che rappresenta una figlia di Akhenaten. Egitto, nuovo regno, dinastia del 18th, regno di Akhenaten, 1353-1335 a.C. Scultura. Calcare
Serbatoio dell'acqua. Bygland, Aust-Agder, XIV secolo. Ottone. Probabilmente il Nord tedesco. c. 1335. Museo storico. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serbatoio-dell-acqua-bygland-aust-agder-xiv-secolo-ottone-probabilmente-il-nord-tedesco-c-1335-museo-storico-oslo-la-norvegia-image231217350.html
RMRC4T2E–Serbatoio dell'acqua. Bygland, Aust-Agder, XIV secolo. Ottone. Probabilmente il Nord tedesco. c. 1335. Museo storico. Oslo. La Norvegia.
Il Salmo 103; un mulino ad acqua - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.181 - BL ADD MS 42130 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-salmo-103-un-mulino-ad-acqua-luttrell-salterio-c-1325-1335-f181-bl-add-ms-42130-73519889.html
RME7H3A9–Il Salmo 103; un mulino ad acqua - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.181 - BL ADD MS 42130
Santi Giovanni Evangelista e Maria Maddalena ca. 1335–45 Italiano, seguace napoletano di Giotto questo dipinto, insieme ad un pannello raffigurante la Vergine e il Cristo morto (National Gallery, London), formò originariamente un dittico (due pannelli incernierati tra loro che potevano essere aperti e chiusi). Il dipinto illustra l'influenza formativa che il maestro fiorentino Giotto, figura fondamentale dell'arte occidentale, ebbe a Napoli durante la sua attività nel 1328-1332. Il dittico fu probabilmente dipinto da un membro della bottega di Giotto a Napoli, attivo sugli affreschi della Chiesa di Santa C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-giovanni-evangelista-e-maria-maddalena-ca-1335-45-italiano-seguace-napoletano-di-giotto-questo-dipinto-insieme-ad-un-pannello-raffigurante-la-vergine-e-il-cristo-morto-national-gallery-london-formo-originariamente-un-dittico-due-pannelli-incernierati-tra-loro-che-potevano-essere-aperti-e-chiusi-il-dipinto-illustra-l-influenza-formativa-che-il-maestro-fiorentino-giotto-figura-fondamentale-dell-arte-occidentale-ebbe-a-napoli-durante-la-sua-attivita-nel-1328-1332-il-dittico-fu-probabilmente-dipinto-da-un-membro-della-bottega-di-giotto-a-napoli-attivo-sugli-affreschi-della-chiesa-di-santa-c-image458558524.html
RM2HJ1424–Santi Giovanni Evangelista e Maria Maddalena ca. 1335–45 Italiano, seguace napoletano di Giotto questo dipinto, insieme ad un pannello raffigurante la Vergine e il Cristo morto (National Gallery, London), formò originariamente un dittico (due pannelli incernierati tra loro che potevano essere aperti e chiusi). Il dipinto illustra l'influenza formativa che il maestro fiorentino Giotto, figura fondamentale dell'arte occidentale, ebbe a Napoli durante la sua attività nel 1328-1332. Il dittico fu probabilmente dipinto da un membro della bottega di Giotto a Napoli, attivo sugli affreschi della Chiesa di Santa C.
Crocifissione c. 1335 di vitale da Bologna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-c-1335-di-vitale-da-bologna-image574121688.html
RM2TA1E20–Crocifissione c. 1335 di vitale da Bologna
Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, Santi e Angeli, c 1335, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli; c. 1335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-c-1335-la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-c-1335-image336080334.html
RM2AENNW2–Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, Santi e Angeli, c 1335, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli; c. 1335
Offerta Queen per l'Aten ca. 1345–1335 a.C. nuovo regno, periodo Amarna questo blocco di pietra calcarea proviene da un tempio monumentale che rappresenta il re e la regina mafinig un'offerta ad Aten. Il volto, di solito identificato come Akhenaten, raffigura una regina Amarna, probabilmente Nefertiti, che segue il marito. La spalla del re è appena visibile sul lato sinistro del blocco. Nefertiti indossa la testiera reale 'afnet' con un'ureo cobra sulla fronte. Due delle mani di Aten tengono una caviglia al naso e alla bocca. La mano alla fine di un terzo raggio è rivolta verso l'alto per toccare la cobra divina sulla que Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/offerta-queen-per-l-aten-ca-1345-1335-a-c-nuovo-regno-periodo-amarna-questo-blocco-di-pietra-calcarea-proviene-da-un-tempio-monumentale-che-rappresenta-il-re-e-la-regina-mafinig-un-offerta-ad-aten-il-volto-di-solito-identificato-come-akhenaten-raffigura-una-regina-amarna-probabilmente-nefertiti-che-segue-il-marito-la-spalla-del-re-e-appena-visibile-sul-lato-sinistro-del-blocco-nefertiti-indossa-la-testiera-reale-afnet-con-un-ureo-cobra-sulla-fronte-due-delle-mani-di-aten-tengono-una-caviglia-al-naso-e-alla-bocca-la-mano-alla-fine-di-un-terzo-raggio-e-rivolta-verso-l-alto-per-toccare-la-cobra-divina-sulla-que-image458072058.html
RM2HH6YGA–Offerta Queen per l'Aten ca. 1345–1335 a.C. nuovo regno, periodo Amarna questo blocco di pietra calcarea proviene da un tempio monumentale che rappresenta il re e la regina mafinig un'offerta ad Aten. Il volto, di solito identificato come Akhenaten, raffigura una regina Amarna, probabilmente Nefertiti, che segue il marito. La spalla del re è appena visibile sul lato sinistro del blocco. Nefertiti indossa la testiera reale 'afnet' con un'ureo cobra sulla fronte. Due delle mani di Aten tengono una caviglia al naso e alla bocca. La mano alla fine di un terzo raggio è rivolta verso l'alto per toccare la cobra divina sulla que
Attribuito a Bernardo Daddi, italiano (attivo 1312-probabilmente 1348), la Crocifissione, c. 1335, tempera su pannello reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-bernardo-daddi-italiano-attivo-1312-probabilmente-1348-la-crocifissione-c-1335-tempera-su-pannello-reinventato-image230431960.html
RFRAW28T–Attribuito a Bernardo Daddi, italiano (attivo 1312-probabilmente 1348), la Crocifissione, c. 1335, tempera su pannello reinventato
Londra, Regno Unito. 22 maggio 2020. Clarks Oxford Street store.British-based produttore internazionale di scarpe e rivenditore C. & J. Clark International Ltd, che commercia come clarks è tagliare quasi 1,000 posti di lavoro in sede principale mentre lotta con la crescita dello shopping online scarpe così come il ceppo finanziario di chiusure del negozio correlati al coronavirus. Credit: Dave Rushen/SOPA Images/ZUMA Wire/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-22-maggio-2020-clarks-oxford-street-store-british-based-produttore-internazionale-di-scarpe-e-rivenditore-c-j-clark-international-ltd-che-commercia-come-clarks-e-tagliare-quasi-1000-posti-di-lavoro-in-sede-principale-mentre-lotta-con-la-crescita-dello-shopping-online-scarpe-cosi-come-il-ceppo-finanziario-di-chiusure-del-negozio-correlati-al-coronavirus-credit-dave-rushen-sopa-images-zuma-wire-alamy-live-news-image359029591.html
RM2BT35WB–Londra, Regno Unito. 22 maggio 2020. Clarks Oxford Street store.British-based produttore internazionale di scarpe e rivenditore C. & J. Clark International Ltd, che commercia come clarks è tagliare quasi 1,000 posti di lavoro in sede principale mentre lotta con la crescita dello shopping online scarpe così come il ceppo finanziario di chiusure del negozio correlati al coronavirus. Credit: Dave Rushen/SOPA Images/ZUMA Wire/Alamy Live News
Miniatura della personificazione della carità. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.20v. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-della-personificazione-della-carita-indirizzo-nel-versetto-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-dalla-citta-di-prato-in-toscana-il-regia-carmina-l-italia-centrale-toscana-c-1335-c-1340-fonte-royal-6-e-ix-f-20v-lingue-latina-image227084779.html
RMR5CGXK–Miniatura della personificazione della carità. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.20v. Lingue: Latina.
Bartolomeo Bulgarini Santa Caterina da Alessandria 1335/1340 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-bulgarini-santa-caterina-da-alessandria-1335-1340-image526828894.html
RF2NH33HJ–Bartolomeo Bulgarini Santa Caterina da Alessandria 1335/1340
Hilton Hotel , Midtown, 1335 Avenue of the Americas, New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hilton-hotel-midtown-1335-avenue-of-the-americas-new-york-stati-uniti-d-america-image334581738.html
RM2AC9EBP–Hilton Hotel , Midtown, 1335 Avenue of the Americas, New York, Stati Uniti d'America.
Madonna col Bambino in trono, c. 1350. Seduti su un trono elaborati, la Madonna’s ponderosa maestà sottolinea il suo ruolo come Regina del cielo come lei sguardi a suo Figlio bambino. Il bambino a sua volta guarda il visualizzatore. A Cristo’s destra è una svolazzante cardellino, un uccello che è stato creduto per nidificare in alberi spinosi e, secondo la leggenda, rimosso un doloroso dorso da Cristo’s corona di spine. In quel momento, una goccia del suo sangue caddero sul cardellino, forever dandogli contrassegni di colore rosso. La precisa identità di questo artista non è ancora stato scoperto e poco è conosciuto per la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-c-1350-seduti-su-un-trono-elaborati-la-madonna-x2019-s-ponderosa-maesta-sottolinea-il-suo-ruolo-come-regina-del-cielo-come-lei-sguardi-a-suo-figlio-bambino-il-bambino-a-sua-volta-guarda-il-visualizzatore-a-cristo-x2019-s-destra-e-una-svolazzante-cardellino-un-uccello-che-e-stato-creduto-per-nidificare-in-alberi-spinosi-e-secondo-la-leggenda-rimosso-un-doloroso-dorso-da-cristo-x2019-s-corona-di-spine-in-quel-momento-una-goccia-del-suo-sangue-caddero-sul-cardellino-forever-dandogli-contrassegni-di-colore-rosso-la-precisa-identita-di-questo-artista-non-e-ancora-stato-scoperto-e-poco-e-conosciuto-per-la-sua-image330105109.html
RM2A51GC5–Madonna col Bambino in trono, c. 1350. Seduti su un trono elaborati, la Madonna’s ponderosa maestà sottolinea il suo ruolo come Regina del cielo come lei sguardi a suo Figlio bambino. Il bambino a sua volta guarda il visualizzatore. A Cristo’s destra è una svolazzante cardellino, un uccello che è stato creduto per nidificare in alberi spinosi e, secondo la leggenda, rimosso un doloroso dorso da Cristo’s corona di spine. In quel momento, una goccia del suo sangue caddero sul cardellino, forever dandogli contrassegni di colore rosso. La precisa identità di questo artista non è ancora stato scoperto e poco è conosciuto per la sua
Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-naworth-risalente-al-1335-vicino-a-brampton-cumbria-uk-image451658942.html
RM2H6PRGE–Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK
Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospiti e parenti dei morti, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, 18th dinastia, vizier del faraone Amenhotep III e Amenhotep IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, mondo antico, ornamento, ornamenti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-viaggio-geografia-egitto-tebe-valle-dei-nobili-edifici-tomba-di-ramose-vista-interna-ospiti-e-parenti-dei-morti-circa-1390-1335-a-c-storico-storico-africa-architettura-mondo-antico-nuovo-regno-18th-dinastia-vizier-del-faraone-amenhotep-iii-e-amenhotep-iv-echnaton-14th-secolo-a-c-rilievo-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-mondo-antico-ornamento-ornamenti-10887151.html
RMA3YTWM–Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospiti e parenti dei morti, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, 18th dinastia, vizier del faraone Amenhotep III e Amenhotep IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, mondo antico, ornamento, ornamenti,
"Ugolino Lorenzetti' (italiano, attivo c. 1320/1360 ), Santa Caterina di Alessandria, probabilmente c. 1335, tempera su pannello, Samuel H. Kress Collection 536 Santa Caterina di Alessandria A16673 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugolino-lorenzetti-italiano-attivo-c-1320-1360-santa-caterina-di-alessandria-probabilmente-c-1335-tempera-su-pannello-samuel-h-kress-collection-536-santa-caterina-di-alessandria-a16673-image213981646.html
RMPC3KNJ–"Ugolino Lorenzetti' (italiano, attivo c. 1320/1360 ), Santa Caterina di Alessandria, probabilmente c. 1335, tempera su pannello, Samuel H. Kress Collection 536 Santa Caterina di Alessandria A16673
Giovanni Baronzio, (pittore), italiano, attivo c. 1320 - 1350, il Battesimo di Cristo, c.. 1335, tempera su pannello, superficie verniciata: 46.3 × 49 cm (18 1/4 × 19 5/16 poll.), totale (pannello originale): 48.8 × 41.2 cm (19 3/16 × 16 1/4 poll.), totale (comprese le strisce aggiunte): 49.6 × 42 cm (19 1/2 × 16 9/16 poll.), incorniciato: 56 x 48.6 x 4.6 cm (22 1/16 x 19 1/8 x 1 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-pittore-italiano-attivo-c-1320-1350-il-battesimo-di-cristo-c-1335-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-46-3-49-cm-18-1-4-19-5-16-poll-totale-pannello-originale-48-8-41-2-cm-19-3-16-16-1-4-poll-totale-comprese-le-strisce-aggiunte-49-6-42-cm-19-1-2-16-9-16-poll-incorniciato-56-x-48-6-x-4-6-cm-22-1-16-x-19-1-8-x-1-13-16-pollici-image386284055.html
RM2DCCN73–Giovanni Baronzio, (pittore), italiano, attivo c. 1320 - 1350, il Battesimo di Cristo, c.. 1335, tempera su pannello, superficie verniciata: 46.3 × 49 cm (18 1/4 × 19 5/16 poll.), totale (pannello originale): 48.8 × 41.2 cm (19 3/16 × 16 1/4 poll.), totale (comprese le strisce aggiunte): 49.6 × 42 cm (19 1/2 × 16 9/16 poll.), incorniciato: 56 x 48.6 x 4.6 cm (22 1/16 x 19 1/8 x 1 13/16 pollici
Washington D.C, STATI UNITI D'AMERICA. Il 26 giugno, 2019. Stati Uniti Rappresentante RASHIDA TLAIB (D-MI) intervenendo a un evento per promuovere la costruzione della nostra possibilità di sopravvivere e prosperare (BOOST) atto al Campidoglio di Washington il 26 giugno 2019. Credito: Michael Brochstein/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-d-c-stati-uniti-d-america-il-26-giugno-2019-stati-uniti-rappresentante-rashida-tlaib-d-mi-intervenendo-a-un-evento-per-promuovere-la-costruzione-della-nostra-possibilita-di-sopravvivere-e-prosperare-boost-atto-al-campidoglio-di-washington-il-26-giugno-2019-credito-michael-brochstein-zuma-filo-alamy-live-news-image258122321.html
RMTYXDJ9–Washington D.C, STATI UNITI D'AMERICA. Il 26 giugno, 2019. Stati Uniti Rappresentante RASHIDA TLAIB (D-MI) intervenendo a un evento per promuovere la costruzione della nostra possibilità di sopravvivere e prosperare (BOOST) atto al Campidoglio di Washington il 26 giugno 2019. Credito: Michael Brochstein/ZUMA filo/Alamy Live News
La nascita, la denominazione e la Circoncisione di San Giovanni Battista. Data: c. 1335. Dimensioni: superficie dipinta: 46,4 × 38,3 cm (18 1/4 × 15 1/16 in.) in generale: 48,8 × 40,7 cm (19 3/16 X 16 in.) incorniciato: 55,7 x 48,1 x 5,1 cm (21 15/16 x 18 15/16 x 2 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Baronzio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-la-denominazione-e-la-circoncisione-di-san-giovanni-battista-data-c-1335-dimensioni-superficie-dipinta-46-4-38-3-cm-18-1-4-15-1-16-in-in-generale-48-8-40-7-cm-19-3-16-x-16-in-incorniciato-55-7-x-48-1-x-5-1-cm-21-15-16-x-18-15-16-x-2-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-baronzio-image218771707.html
RMPKWWF7–La nascita, la denominazione e la Circoncisione di San Giovanni Battista. Data: c. 1335. Dimensioni: superficie dipinta: 46,4 × 38,3 cm (18 1/4 × 15 1/16 in.) in generale: 48,8 × 40,7 cm (19 3/16 X 16 in.) incorniciato: 55,7 x 48,1 x 5,1 cm (21 15/16 x 18 15/16 x 2 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Baronzio.
Due uomini la trebbiatura covone - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.74v - BL ADD MS 42130 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-uomini-la-trebbiatura-covone-luttrell-salterio-c-1325-1335-f-74v-bl-add-ms-42130-73520681.html
RME7H4AH–Due uomini la trebbiatura covone - Luttrell Salterio (c.1325-1335), f.74v - BL ADD MS 42130
Gregorio XII, c. 1326 - 18 ottobre 1417, Papa dal 30 novembre 1406 al 4 Luglio 1415 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gregorio-xii-c-1326-18-ottobre-1417-papa-dal-30-novembre-1406-al-4-luglio-1415-171917071.html
RMKYKDYB–Gregorio XII, c. 1326 - 18 ottobre 1417, Papa dal 30 novembre 1406 al 4 Luglio 1415
Il miracolo del Drago c. 1335 di Maso di Banco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miracolo-del-drago-c-1335-di-maso-di-banco-image574252092.html
RM2TA7CB8–Il miracolo del Drago c. 1335 di Maso di Banco
Giovanni Baronzio, la nascita, la denominazione e la Circoncisione di San Giovanni Battista, c 1335 la nascita, la denominazione e la Circoncisione di San Giovanni Battista; circa 1335 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-la-nascita-la-denominazione-e-la-circoncisione-di-san-giovanni-battista-c-1335-la-nascita-la-denominazione-e-la-circoncisione-di-san-giovanni-battista-circa-1335-data-image335887739.html
RM2AED06K–Giovanni Baronzio, la nascita, la denominazione e la Circoncisione di San Giovanni Battista, c 1335 la nascita, la denominazione e la Circoncisione di San Giovanni Battista; circa 1335 data
Papa Gregorio XII, c. 1326 - 18 ottobre 1417, nato fu Papa dal 30 novembre 1406 al 4 Luglio 1415 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-gregorio-xii-c-1326-18-ottobre-1417-nato-fu-papa-dal-30-novembre-1406-al-4-luglio-1415-image152367996.html
RMJRTXX4–Papa Gregorio XII, c. 1326 - 18 ottobre 1417, nato fu Papa dal 30 novembre 1406 al 4 Luglio 1415
Ugolino Lorenzetti, italiano (attivo c. 1320-1360), Santa Caterina di Alessandria, probabilmente c. 1335, tempera su pannello reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugolino-lorenzetti-italiano-attivo-c-1320-1360-santa-caterina-di-alessandria-probabilmente-c-1335-tempera-su-pannello-reinventato-image230432415.html
RFRAW2W3–Ugolino Lorenzetti, italiano (attivo c. 1320-1360), Santa Caterina di Alessandria, probabilmente c. 1335, tempera su pannello reinventato
Avignon Palazzo Papale del Palais des Papes francese Francia Provenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-avignon-palazzo-papale-del-palais-des-papes-francese-francia-provenza-76719394.html
RMECPTAA–Avignon Palazzo Papale del Palais des Papes francese Francia Provenza
Miniatura di un pavone. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.23. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-di-un-pavone-indirizzo-nel-versetto-di-roberto-d-angio-re-di-napoli-dalla-citta-di-prato-in-toscana-il-regia-carmina-l-italia-centrale-toscana-c-1335-c-1340-fonte-royal-6-e-ix-f-23-lingue-latina-image226874593.html
RMR530T1–Miniatura di un pavone. Indirizzo nel versetto di Roberto d'Angiò Re di Napoli, dalla città di Prato in Toscana (il "Regia Carmina'). L'Italia, centrale (Toscana); c. 1335-c. 1340. Fonte: Royal 6 E. IX, f.23. Lingue: Latina.
Giovanni Baronzio Madonna con Bambino e cinque Angeli ca. 1335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-madonna-con-bambino-e-cinque-angeli-ca-1335-image526828737.html
RF2NH33C1–Giovanni Baronzio Madonna con Bambino e cinque Angeli ca. 1335
Hilton Hotel , Midtown, 1335 Avenue of the Americas, New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hilton-hotel-midtown-1335-avenue-of-the-americas-new-york-stati-uniti-d-america-image334581731.html
RM2AC9EBF–Hilton Hotel , Midtown, 1335 Avenue of the Americas, New York, Stati Uniti d'America.
Il calvario con un monaco certosino, 1389-1395. Jean de Beaumetz divenne ufficiale pittore di corte al duca della Borgogna, Filippo il grassetto, nel 1376. Tra il 1389 e il 1395 egli ha creato dipinti devozionali per i monaci’ cellule a La Chartreuse de Champmol, il monastero fondato da Filippo e sua moglie Margaret per alloggiare le tombe ducale. Questo pannello, originariamente uno di 26, è solo uno dei due che hanno sopravvissuto; il secondo è conservato nel Museo del Louvre di Parigi. I certosini erano intensamente dedicato alla Passione di Cristo; particolarmente sanguinosa immagini della Crocifissione spesso decorate le loro cellule. È Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-calvario-con-un-monaco-certosino-1389-1395-jean-de-beaumetz-divenne-ufficiale-pittore-di-corte-al-duca-della-borgogna-filippo-il-grassetto-nel-1376-tra-il-1389-e-il-1395-egli-ha-creato-dipinti-devozionali-per-i-monaci-x2019-cellule-a-la-chartreuse-de-champmol-il-monastero-fondato-da-filippo-e-sua-moglie-margaret-per-alloggiare-le-tombe-ducale-questo-pannello-originariamente-uno-di-26-e-solo-uno-dei-due-che-hanno-sopravvissuto-il-secondo-e-conservato-nel-museo-del-louvre-di-parigi-i-certosini-erano-intensamente-dedicato-alla-passione-di-cristo-particolarmente-sanguinosa-immagini-della-crocifissione-spesso-decorate-le-loro-cellule-e-image330081052.html
RM2A50DN0–Il calvario con un monaco certosino, 1389-1395. Jean de Beaumetz divenne ufficiale pittore di corte al duca della Borgogna, Filippo il grassetto, nel 1376. Tra il 1389 e il 1395 egli ha creato dipinti devozionali per i monaci’ cellule a La Chartreuse de Champmol, il monastero fondato da Filippo e sua moglie Margaret per alloggiare le tombe ducale. Questo pannello, originariamente uno di 26, è solo uno dei due che hanno sopravvissuto; il secondo è conservato nel Museo del Louvre di Parigi. I certosini erano intensamente dedicato alla Passione di Cristo; particolarmente sanguinosa immagini della Crocifissione spesso decorate le loro cellule. È
Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-naworth-risalente-al-1335-vicino-a-brampton-cumbria-uk-image451658844.html
RM2H6PRD0–Castello di Naworth, risalente al 1335, vicino a Brampton, Cumbria UK
Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospiti, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, dinastia 18th, vizier del faraone Amenhotep III e Amenofi IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, ufficiale, scettro, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Sito Culturale mondo antico, ornamento, ornamenti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-viaggio-geografia-egitto-tebe-valle-dei-nobili-edifici-tomba-di-ramose-vista-interna-ospiti-circa-1390-1335-a-c-storico-storico-africa-architettura-mondo-antico-nuovo-regno-dinastia-18th-vizier-del-faraone-amenhotep-iii-e-amenofi-iv-echnaton-14th-secolo-a-c-rilievo-ufficiale-scettro-patrimonio-mondiale-dell-unesco-sito-culturale-mondo-antico-ornamento-ornamenti-10887110.html
RMA3YTNY–Viaggio / geografia, Egitto, Tebe, Valle dei Nobili, edifici, tomba di Ramose, vista interna, ospiti, circa 1390 - 1335 a.C., storico, storico, Africa, architettura, mondo antico, nuovo Regno, dinastia 18th, vizier del faraone Amenhotep III e Amenofi IV, Echnaton, 14th secolo a.C., rilievo, ufficiale, scettro, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Sito Culturale mondo antico, ornamento, ornamenti,
Giovanni Baronzio (italiano, attivo c. 1320 - 1350 ), Madonna con il bambino e cinque angeli, c. 1335, tempera su pannello, Samuel H. Kress Collection 1943.4.45 386 Madonna con il bambino e cinque angeli A17960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-baronzio-italiano-attivo-c-1320-1350-madonna-con-il-bambino-e-cinque-angeli-c-1335-tempera-su-pannello-samuel-h-kress-collection-1943-4-45-386-madonna-con-il-bambino-e-cinque-angeli-a17960-image213946078.html
RMPC22BA–Giovanni Baronzio (italiano, attivo c. 1320 - 1350 ), Madonna con il bambino e cinque angeli, c. 1335, tempera su pannello, Samuel H. Kress Collection 1943.4.45 386 Madonna con il bambino e cinque angeli A17960
Bartolomeo Bulgarini, (pittore), italiano, c. 1300 - 1378, Santa Caterina d'Alessandria, c.. 1335/1340, tempera su pannello, superficie verniciata (bordo di doratura al bordo di doratura): 73.5 × 40.5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.), superficie verniciata (bordo di vernice al bordo di vernice): 73.5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.), totale: 73.5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 × 3/8 poll.), con cornice: 95.3 x 47.3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-bulgarini-pittore-italiano-c-1300-1378-santa-caterina-d-alessandria-c-1335-1340-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-bordo-di-doratura-al-bordo-di-doratura-73-5-40-5-cm-28-15-16-15-15-16-in-superficie-verniciata-bordo-di-vernice-al-bordo-di-vernice-73-5-41-cm-28-15-16-16-1-8-in-totale-73-5-42-1-cm-28-15-16-16-9-16-3-8-poll-con-cornice-95-3-x-47-3-x-6-cm-37-1-2-x-18-5-8-x-2-3-8-poll-image386261292.html
RM2DCBM64–Bartolomeo Bulgarini, (pittore), italiano, c. 1300 - 1378, Santa Caterina d'Alessandria, c.. 1335/1340, tempera su pannello, superficie verniciata (bordo di doratura al bordo di doratura): 73.5 × 40.5 cm (28 15/16 × 15 15/16 in.), superficie verniciata (bordo di vernice al bordo di vernice): 73.5 × 41 cm (28 15/16 × 16 1/8 in.), totale: 73.5 × 42 × 1 cm (28 15/16 × 16 9/16 × 3/8 poll.), con cornice: 95.3 x 47.3 x 6 cm (37 1/2 x 18 5/8 x 2 3/8 poll
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.