Gomes Eanes de Zurara (c. 1410 - c. 1474), a volte scritto Eannes o Azurara, era un cronista portoghese dell'era europea della scoperta, il più notevole dopo Fernao Lopes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gomes-eanes-de-zurara-c-1410-c-1474-a-volte-scritto-eannes-o-azurara-era-un-cronista-portoghese-dell-era-europea-della-scoperta-il-piu-notevole-dopo-fernao-lopes-image482076807.html
RM2K08DTR–Gomes Eanes de Zurara (c. 1410 - c. 1474), a volte scritto Eannes o Azurara, era un cronista portoghese dell'era europea della scoperta, il più notevole dopo Fernao Lopes
Tedesco 15 ° secolo, (artista), Madonna con Bambino con quattro Santi, c.. 1410/1430, in legno, colorato a mano in rosso, verde e giallo; ritoccato in penna e inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-15-secolo-artista-madonna-con-bambino-con-quattro-santi-c-1410-1430-in-legno-colorato-a-mano-in-rosso-verde-e-giallo-ritoccato-in-penna-e-inchiostro-image386230205.html
RM2DCA8FW–Tedesco 15 ° secolo, (artista), Madonna con Bambino con quattro Santi, c.. 1410/1430, in legno, colorato a mano in rosso, verde e giallo; ritoccato in penna e inchiostro
Il Belles Heures di Jean Duca di Berry. Jean e Herman de Limbourg. c 1410-1413 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-belles-heures-di-jean-duca-di-berry-jean-e-herman-de-limbourg-c-1410-1413-image268832325.html
RMWHAAAD–Il Belles Heures di Jean Duca di Berry. Jean e Herman de Limbourg. c 1410-1413
Scuola franco fiamminga del xv secolo, Profilo Ritratto di una dama, c. 1410, olio su pannello, Andrew W. Mellon Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-franco-fiamminga-del-xv-secolo-profilo-ritratto-di-una-dama-c-1410-olio-su-pannello-andrew-w-mellon-collection-50437349.html
RMCX1H9W–Scuola franco fiamminga del xv secolo, Profilo Ritratto di una dama, c. 1410, olio su pannello, Andrew W. Mellon Collection
Ispirati da Madonna col Bambino introndati di Angeli, Spinello Aretino, Italiano, c.1350–c.1410, c.1390, Foglie di tempera e oro su pannello, made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Dipinti, 53 x 25 pollici (134,6 x 63,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-da-madonna-col-bambino-introndati-di-angeli-spinello-aretino-italiano-c-1350-c-1410-c-1390-foglie-di-tempera-e-oro-su-pannello-made-in-florence-tuscany-italy-europe-dipinti-53-x-25-pollici-134-6-x-63-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283196.html
RF2HK64B8–Ispirati da Madonna col Bambino introndati di Angeli, Spinello Aretino, Italiano, c.1350–c.1410, c.1390, Foglie di tempera e oro su pannello, made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Dipinti, 53 x 25 pollici (134,6 x 63,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Iraq/Francia: Hulagu Khan stagista l'ultimo califfo abbaside, al-Musta'sim Billah, con i suoi tesori. Dal "Livre de Merveilles", c. 1410-1412. Nel 1258 Hulagu invase il dominio abbaside, che comprendeva poco più di quello che oggi è Iraq e Siria. Baghdad fu saccheggiata il 10 febbraio e il califfo al-Mustasim fu ucciso da Hulagu Khan poco dopo. Si ritiene che i Mongoli non volessero versare "sangue reale", così lo avvolsero in un tappeto e lo calpestarono a morte con i loro cavalli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iraq-francia-hulagu-khan-stagista-l-ultimo-califfo-abbaside-al-musta-sim-billah-con-i-suoi-tesori-dal-livre-de-merveilles-c-1410-1412-nel-1258-hulagu-invase-il-dominio-abbaside-che-comprendeva-poco-piu-di-quello-che-oggi-e-iraq-e-siria-baghdad-fu-saccheggiata-il-10-febbraio-e-il-califfo-al-mustasim-fu-ucciso-da-hulagu-khan-poco-dopo-si-ritiene-che-i-mongoli-non-volessero-versare-sangue-reale-cosi-lo-avvolsero-in-un-tappeto-e-lo-calpestarono-a-morte-con-i-loro-cavalli-image344248302.html
RM2B01T66–Iraq/Francia: Hulagu Khan stagista l'ultimo califfo abbaside, al-Musta'sim Billah, con i suoi tesori. Dal "Livre de Merveilles", c. 1410-1412. Nel 1258 Hulagu invase il dominio abbaside, che comprendeva poco più di quello che oggi è Iraq e Siria. Baghdad fu saccheggiata il 10 febbraio e il califfo al-Mustasim fu ucciso da Hulagu Khan poco dopo. Si ritiene che i Mongoli non volessero versare "sangue reale", così lo avvolsero in un tappeto e lo calpestarono a morte con i loro cavalli.
La morte della Vergine. La pala a Roudnice, c.1410. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-vergine-la-pala-a-roudnice-c-1410-image186164206.html
RMMPTE9J–La morte della Vergine. La pala a Roudnice, c.1410.
Il Libro delle meraviglie, storie di viaggio scritto da Marco Polo. Manoscritto francese illustrata dal Maître de Boucicaut e Maître de Bedford - Pellegrini di fronte alla Gerusalemme San Sepolcro, tenuti dai Saraceni c. 1410 manoscritto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-libro-delle-meraviglie-storie-di-viaggio-scritto-da-marco-polo-manoscritto-francese-illustrata-dal-maitre-de-boucicaut-e-maitre-de-bedford-pellegrini-di-fronte-alla-gerusalemme-san-sepolcro-tenuti-dai-saraceni-c-1410-manoscritto-113151575.html
RMGG2DYK–Il Libro delle meraviglie, storie di viaggio scritto da Marco Polo. Manoscritto francese illustrata dal Maître de Boucicaut e Maître de Bedford - Pellegrini di fronte alla Gerusalemme San Sepolcro, tenuti dai Saraceni c. 1410 manoscritto
Maria alla ruota di filatura da Güssing , c.1410. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-alla-ruota-di-filatura-da-gussing-c-1410-creatore-anonimo-image248905592.html
RMTCXHHC–Maria alla ruota di filatura da Güssing , c.1410. Creatore: anonimo.
Francia/Paesi Bassi: "Lavoro preso in giro dai suoi amici”. Folio da Les Très Riches Heures du duc de Berry (le ore molto ricche del duca di Berry) dei fratelli Limbourg (Herman, Paul e Jean), c. 1410 Giobbe è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-paesi-bassi-lavoro-preso-in-giro-dai-suoi-amici-folio-da-les-tres-riches-heures-du-duc-de-berry-le-ore-molto-ricche-del-duca-di-berry-dei-fratelli-limbourg-herman-paul-e-jean-c-1410-giobbe-e-il-personaggio-centrale-del-libro-di-giobbe-nella-bibbia-ebraica-il-lavoro-e-anche-riconosciuto-come-profeta-di-dio-nel-corano-il-libro-del-lavoro-inizia-con-un-introduzione-al-personaggio-del-lavoro-e-descritto-come-un-uomo-benedetto-che-vive-in-modo-giusto-la-lode-di-dio-per-giobbe-spinge-satana-a-sfidare-l-integrita-di-giobbe-e-a-suggerire-che-giobbe-serve-dio-semplicemente-perche-lo-protegge-image344244817.html
RM2B01KNN–Francia/Paesi Bassi: "Lavoro preso in giro dai suoi amici”. Folio da Les Très Riches Heures du duc de Berry (le ore molto ricche del duca di Berry) dei fratelli Limbourg (Herman, Paul e Jean), c. 1410 Giobbe è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge.
Santa Maria Maddalena, c. 1450. Artista: Jacomart, (Jaume Baco) (c. 1410-1461) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-c-1450-artista-jacomart-jaume-baco-c-1410-1461-image60436331.html
RMDE934B–Santa Maria Maddalena, c. 1450. Artista: Jacomart, (Jaume Baco) (c. 1410-1461)
Inglese: pannello centrale delle alette interne in Barbara-altare raffigurante la morte della Vergine Maria. Legno di rovere verniciato in rilievo con spesso strato di pittura a olio nel XVII secolo la copertura originale pittura a tempera. Suomi: Barbara-alttarin keskipaneeli, tammipuureliefi. Kuvassa Neitsyt Maria kuolinvuoteellaan apostolien ympäröimänä. Mariano Yläosassa taivaallinen kruunaus. N. 1410. c, 1410. 856 Maria Barbara-alttarissa keskiosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pannello-centrale-delle-alette-interne-in-barbara-altare-raffigurante-la-morte-della-vergine-maria-legno-di-rovere-verniciato-in-rilievo-con-spesso-strato-di-pittura-a-olio-nel-xvii-secolo-la-copertura-originale-pittura-a-tempera-suomi-barbara-alttarin-keskipaneeli-tammipuureliefi-kuvassa-neitsyt-maria-kuolinvuoteellaan-apostolien-ymparoimana-mariano-ylaosassa-taivaallinen-kruunaus-n-1410-c-1410-856-maria-barbara-alttarissa-keskiosa-image185846628.html
RMMPA17G–Inglese: pannello centrale delle alette interne in Barbara-altare raffigurante la morte della Vergine Maria. Legno di rovere verniciato in rilievo con spesso strato di pittura a olio nel XVII secolo la copertura originale pittura a tempera. Suomi: Barbara-alttarin keskipaneeli, tammipuureliefi. Kuvassa Neitsyt Maria kuolinvuoteellaan apostolien ympäröimänä. Mariano Yläosassa taivaallinen kruunaus. N. 1410. c, 1410. 856 Maria Barbara-alttarissa keskiosa
"Pala d'altare di Santa Barbara", c. 1410-1425, Goncal Peris Sarrià, dipinti gotici medievali, Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-barbara-c-1410-1425-goncal-peris-sarria-dipinti-gotici-medievali-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-barcellona-spagna-europa-image602124747.html
RM2WYH477–"Pala d'altare di Santa Barbara", c. 1410-1425, Goncal Peris Sarrià, dipinti gotici medievali, Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa.
Musica dal laboratorio dell'artista eario olandese Justus van Gent (c. 1410 – c.. 1480) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-dal-laboratorio-dell-artista-eario-olandese-justus-van-gent-c-1410-c-1480-image468521350.html
RM2J66YNA–Musica dal laboratorio dell'artista eario olandese Justus van Gent (c. 1410 – c.. 1480)
Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, Netherlandish (Bruges), c. 1410 20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trittico-con-l-imbalsamazione-del-corpo-di-cristo-netherlandish-bruges-c-1410-20-140694885.html
RMJ4W5N9–Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, Netherlandish (Bruges), c. 1410 20
Lutto oltre il Cristo morto di Joan Mates ( c.1370-1431), tempera e dorate su legno, c.1410-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lutto-oltre-il-cristo-morto-di-joan-mates-c-1370-1431-tempera-e-dorate-su-legno-c-1410-20-image222283878.html
RMPWHW9X–Lutto oltre il Cristo morto di Joan Mates ( c.1370-1431), tempera e dorate su legno, c.1410-20
Lorenzo Monaco, graduale, c. 1410 Corali 3, Biblioteca Medicea Laurenziana Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lorenzo-monaco-graduale-c-1410-corali-3-biblioteca-medicea-laurenziana-firenze-140213918.html
RMJ4387X–Lorenzo Monaco, graduale, c. 1410 Corali 3, Biblioteca Medicea Laurenziana Firenze
Le tecniche di combattimento Pollax, c. 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tecniche-di-combattimento-pollax-c-1410-image245901033.html
RMT81N7N–Le tecniche di combattimento Pollax, c. 1410
Fra Angelico - Tebaid C 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fra-angelico-tebaid-c-1410-image431912742.html
RF2G2K932–Fra Angelico - Tebaid C 1410
Imbalsamazione del Corpo di Cristo dal trittico Netherlandish (Bruges) c. 1410-20. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imbalsamazione-del-corpo-di-cristo-dal-trittico-netherlandish-bruges-c-1410-20-image328580951.html
RM2A2G49Y–Imbalsamazione del Corpo di Cristo dal trittico Netherlandish (Bruges) c. 1410-20.
La parte superiore del corpo di un hl., Vedova, c. 1410, mixed media su legno di abete, 38 x 29,5 cm, unsigned., caratterizzate nel nimbus, sinistra: santt, destra: vidua, Süddeutscher Meister, 15. Jh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-superiore-del-corpo-di-un-hl-vedova-c-1410-mixed-media-su-legno-di-abete-38-x-29-5-cm-unsigned-caratterizzate-nel-nimbus-sinistra-santt-destra-vidua-suddeutscher-meister-15-jh-image328706798.html
RM2A2NTTE–La parte superiore del corpo di un hl., Vedova, c. 1410, mixed media su legno di abete, 38 x 29,5 cm, unsigned., caratterizzate nel nimbus, sinistra: santt, destra: vidua, Süddeutscher Meister, 15. Jh
I viaggiatori a Jaffa e pneumatico - picture book di Sir John Mandeville Viaggi (c.1410), f.8 - BL ADD MS 24189 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-viaggiatori-a-jaffa-e-pneumatico-picture-book-di-sir-john-mandeville-viaggi-c-1410-f-8-bl-add-ms-24189-73520472.html
RME7H434–I viaggiatori a Jaffa e pneumatico - picture book di Sir John Mandeville Viaggi (c.1410), f.8 - BL ADD MS 24189
Ispirato da un personaggio che porta mais, Aztec, periodo tardo-postclassico, c.1200–1521, c.1410–1510, Pietra con pigmento, Valle di México, Messico, scultura, pietra & minerale, 30 1/4 x 7 3/8 x 9 poll. (76,8 x 18,7 x 22,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-personaggio-che-porta-mais-aztec-periodo-tardo-postclassico-c-1200-1521-c-1410-1510-pietra-con-pigmento-valle-di-mexico-messico-scultura-pietra-minerale-30-1-4-x-7-3-8-x-9-poll-76-8-x-18-7-x-22-9-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459280348.html
RF2HK60NG–Ispirato da un personaggio che porta mais, Aztec, periodo tardo-postclassico, c.1200–1521, c.1410–1510, Pietra con pigmento, Valle di México, Messico, scultura, pietra & minerale, 30 1/4 x 7 3/8 x 9 poll. (76,8 x 18,7 x 22,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Graduale, Coro dei Monaci, Capolettera o, c. 1410 Biblioteca Medicea Laurenziana, Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graduale-coro-dei-monaci-capolettera-o-c-1410-biblioteca-medicea-laurenziana-firenze-image349500144.html
RM2B8H300–Graduale, Coro dei Monaci, Capolettera o, c. 1410 Biblioteca Medicea Laurenziana, Firenze.
Papaver somniferum (papavero da oppio) illustrazione da The Herb Book di Johannes Hartlieb (c.1410-1468) pubblicato intorno al 1455 a Heidelberg, Germania, mostrando 3 teste di papavero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papaver-somniferum-papavero-da-oppio-illustrazione-da-the-herb-book-di-johannes-hartlieb-c-1410-1468-pubblicato-intorno-al-1455-a-heidelberg-germania-mostrando-3-teste-di-papavero-image627228413.html
RM2YCCM6N–Papaver somniferum (papavero da oppio) illustrazione da The Herb Book di Johannes Hartlieb (c.1410-1468) pubblicato intorno al 1455 a Heidelberg, Germania, mostrando 3 teste di papavero.
Franco fiammingo c.. 1410 - Profilo Ritratto di una Signora - NGA 1937.1.23. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franco-fiammingo-c-1410-profilo-ritratto-di-una-signora-nga-1937-1-23-image343971611.html
RM2AYH78B–Franco fiammingo c.. 1410 - Profilo Ritratto di una Signora - NGA 1937.1.23.
Petrus Christus (c.. 1410/1420 – 1475/1476) è stato un pittore olandese attivo a Bruges dal 1444, dove, insieme ad Hans Memling, è diventato il pittore principale dopo la morte di Jan van Eyck. Fu influenzato da van Eyck e Rogier van der Weyden ed è noto per le sue innovazioni con prospettiva lineare e una tecnica meticolosa che sembra derivata dalle miniature e dall'illuminazione manoscritta. Questo dipinto è attualmente in Gemaldegalerie, Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-christus-c-1410-1420-1475-1476-e-stato-un-pittore-olandese-attivo-a-bruges-dal-1444-dove-insieme-ad-hans-memling-e-diventato-il-pittore-principale-dopo-la-morte-di-jan-van-eyck-fu-influenzato-da-van-eyck-e-rogier-van-der-weyden-ed-e-noto-per-le-sue-innovazioni-con-prospettiva-lineare-e-una-tecnica-meticolosa-che-sembra-derivata-dalle-miniature-e-dall-illuminazione-manoscritta-questo-dipinto-e-attualmente-in-gemaldegalerie-berlino-germania-image344273527.html
RM2B030B3–Petrus Christus (c.. 1410/1420 – 1475/1476) è stato un pittore olandese attivo a Bruges dal 1444, dove, insieme ad Hans Memling, è diventato il pittore principale dopo la morte di Jan van Eyck. Fu influenzato da van Eyck e Rogier van der Weyden ed è noto per le sue innovazioni con prospettiva lineare e una tecnica meticolosa che sembra derivata dalle miniature e dall'illuminazione manoscritta. Questo dipinto è attualmente in Gemaldegalerie, Berlino, Germania.
. Sant'Orsola . circa 1410 14 2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-orsola-circa-1410-14-2-nicolo-di-pietro-sant-orsola-c-1410-il-metropolitan-museum-di-new-york-image188153319.html
RMMX33DB–. Sant'Orsola . circa 1410 14 2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York
Maria gravida, o Maria alla ruota che gira da Németújvár (1410 c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-gravida-o-maria-alla-ruota-che-gira-da-nemetujvar-1410-c-image398133756.html
RM2E3MFJM–Maria gravida, o Maria alla ruota che gira da Németújvár (1410 c.
Illustrazione vintage della principessa tedesca in uno stemma. c. 1410. Costumi storici e folcloristici. Germania. 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vintage-della-principessa-tedesca-in-uno-stemma-c-1410-costumi-storici-e-folcloristici-germania-1881-image623199105.html
RM2Y5W4PW–Illustrazione vintage della principessa tedesca in uno stemma. c. 1410. Costumi storici e folcloristici. Germania. 1881
Madonna dell'umiltà, Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 - Nelson-Atkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dell-umilta-lorenzo-monaco-e-assistente-firenze-c-1410-nelson-atkins-image397762115.html
RM2E33HHR–Madonna dell'umiltà, Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 - Nelson-Atkins
Alimentazione dei maiali: Sagitarius dalle ore di Bedford; libro francese tardo medievale di ore. Risale agli inizi del XV secolo (c.. 1410-30); alcune delle sue miniature, tra cui i ritratti del Duca e della Duchessa di Bedford, sono state attribuite al Maestro Bedford e alla sua bottega a Parigi. Il programma di decorazione nelle ore di Bedford è un esempio eccezionale di illuminazione tardo medievale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alimentazione-dei-maiali-sagitarius-dalle-ore-di-bedford-libro-francese-tardo-medievale-di-ore-risale-agli-inizi-del-xv-secolo-c-1410-30-alcune-delle-sue-miniature-tra-cui-i-ritratti-del-duca-e-della-duchessa-di-bedford-sono-state-attribuite-al-maestro-bedford-e-alla-sua-bottega-a-parigi-il-programma-di-decorazione-nelle-ore-di-bedford-e-un-esempio-eccezionale-di-illuminazione-tardo-medievale-image481872231.html
RM2JYY4XF–Alimentazione dei maiali: Sagitarius dalle ore di Bedford; libro francese tardo medievale di ore. Risale agli inizi del XV secolo (c.. 1410-30); alcune delle sue miniature, tra cui i ritratti del Duca e della Duchessa di Bedford, sono state attribuite al Maestro Bedford e alla sua bottega a Parigi. Il programma di decorazione nelle ore di Bedford è un esempio eccezionale di illuminazione tardo medievale.
Graduale, monaci coro, Capolettera O, c. 1410 Biblioteca Medicea Laurenziana Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-graduale-monaci-coro-capolettera-o-c-1410-biblioteca-medicea-laurenziana-firenze-139985371.html
RMJ3MTNF–Graduale, monaci coro, Capolettera O, c. 1410 Biblioteca Medicea Laurenziana Firenze
Tunica uomo, Perù, stile Inca, c.. 1410-1532 d.C., capelli di camelide - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tunica-uomo-peru-stile-inca-c-1410-1532-d-c-capelli-di-camelide-image398133064.html
RM2E3MEP0–Tunica uomo, Perù, stile Inca, c.. 1410-1532 d.C., capelli di camelide -
"Madonna dell' Umiltà di Giovanni di Francesco Toscani, c. 1410, Dayton Art Institute Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-dell-umilta-di-giovanni-di-francesco-toscani-c-1410-dayton-art-institute-141292554.html
RMJ5TC2J–"Madonna dell' Umiltà di Giovanni di Francesco Toscani, c. 1410, Dayton Art Institute
Andrei Rublev - Trinità C 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrei-rublev-trinita-c-1410-image416056730.html
RF2F4W0GX–Andrei Rublev - Trinità C 1410
Joshua Master, (artista), Boemo, attivo c. 1403/1410, morte della Vergine, G iniziale da un Libro Coro (graduale), (serie), c.. 1410, miniatura su vellum, totale: 16.2 x 16.8 cm (6 3/8 x 6 5/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joshua-master-artista-boemo-attivo-c-1403-1410-morte-della-vergine-g-iniziale-da-un-libro-coro-graduale-serie-c-1410-miniatura-su-vellum-totale-16-2-x-16-8-cm-6-3-8-x-6-5-8-pollici-image386350629.html
RM2DCFP4N–Joshua Master, (artista), Boemo, attivo c. 1403/1410, morte della Vergine, G iniziale da un Libro Coro (graduale), (serie), c.. 1410, miniatura su vellum, totale: 16.2 x 16.8 cm (6 3/8 x 6 5/8 pollici
Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, Netherlandish (Bruges), c. 1410 20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trittico-con-l-imbalsamazione-del-corpo-di-cristo-netherlandish-bruges-c-1410-20-132478773.html
RMHKEX0N–Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, Netherlandish (Bruges), c. 1410 20
Madonna dell'umiltà (dettaglio), Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 - - Nelson-Atkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dell-umilta-dettaglio-lorenzo-monaco-e-assistente-firenze-c-1410-nelson-atkins-image397762113.html
RM2E33HHN–Madonna dell'umiltà (dettaglio), Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 - - Nelson-Atkins
Arte ispirata a Madonna col Bambino intronata con Angeli, Spinello Aretino, Italiano, c.1350-c.1410, c.1390, Foglie di tempera e oro su pannello, made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Dipinti, 53 x 25 pollici (134,6 x 63,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-intronata-con-angeli-spinello-aretino-italiano-c-1350-c-1410-c-1390-foglie-di-tempera-e-oro-su-pannello-made-in-florence-tuscany-italy-europe-dipinti-53-x-25-pollici-134-6-x-63-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459596199.html
RF2HKMBHY–Arte ispirata a Madonna col Bambino intronata con Angeli, Spinello Aretino, Italiano, c.1350-c.1410, c.1390, Foglie di tempera e oro su pannello, made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Dipinti, 53 x 25 pollici (134,6 x 63,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa Giovanna d'Arco (francese: Jeanne d'Arc), noto anche come la cameriera di Orléans. L'eroina nazionale della Francia e una santa cattolica. Una contadina che ha rivendicato la guida divina, ella ha portato l'esercito francese a diverse importanti vittorie durante i cento anni di guerra. c.1410- 1431. Incisione di Pollet, c.1846. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-giovanna-d-arco-francese-jeanne-d-arc-noto-anche-come-la-cameriera-di-orleans-l-eroina-nazionale-della-francia-e-una-santa-cattolica-una-contadina-che-ha-rivendicato-la-guida-divina-ella-ha-portato-l-esercito-francese-a-diverse-importanti-vittorie-durante-i-cento-anni-di-guerra-c-1410-1431-incisione-di-pollet-c-1846-83337236.html
RMERG9DT–Santa Giovanna d'Arco (francese: Jeanne d'Arc), noto anche come la cameriera di Orléans. L'eroina nazionale della Francia e una santa cattolica. Una contadina che ha rivendicato la guida divina, ella ha portato l'esercito francese a diverse importanti vittorie durante i cento anni di guerra. c.1410- 1431. Incisione di Pollet, c.1846.
Episodio della cronica F 167 -DANZA SALVAJE CON CARLOS VI-. Autore: Jean Froissart (c. 1333-c. 1410). Posizione: Biblioteca Nazionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/episodio-della-cronica-f-167-danza-salvaje-con-carlos-vi-autore-jean-froissart-c-1333-c-1410-posizione-biblioteca-nazionale-image209128671.html
RMP46HN3–Episodio della cronica F 167 -DANZA SALVAJE CON CARLOS VI-. Autore: Jean Froissart (c. 1333-c. 1410). Posizione: Biblioteca Nazionale.
Jenyns Book of Arms, 1410 circa, originariamente di proprietà di Margherita d'Angiò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jenyns-book-of-arms-1410-circa-originariamente-di-proprieta-di-margherita-d-angio-image624227264.html
RM2Y7G06T–Jenyns Book of Arms, 1410 circa, originariamente di proprietà di Margherita d'Angiò
Berlino. Germania. Petrus Christus (c.1410/1420 - 1475/1476), il Ritratto di una giovane ragazza (dettaglio), circa 1470, Gemäldegalerie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-petrus-christus-c-1410-1420-1475-1476-il-ritratto-di-una-giovane-ragazza-dettaglio-circa-1470-gemaldegalerie-88334755.html
RMF3KYTK–Berlino. Germania. Petrus Christus (c.1410/1420 - 1475/1476), il Ritratto di una giovane ragazza (dettaglio), circa 1470, Gemäldegalerie.
York Minster, vetrate, finestra di narrativa in sud coro corsia, c. 1410, raffiguranti scene di vita della Santa Famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-york-minster-vetrate-finestra-di-narrativa-in-sud-coro-corsia-c-1410-raffiguranti-scene-di-vita-della-santa-famiglia-27773884.html
RMBH55TC–York Minster, vetrate, finestra di narrativa in sud coro corsia, c. 1410, raffiguranti scene di vita della Santa Famiglia
La decapitazione di Santa Margherita, c.1410. Artista: Starnina, Gherardo (c. 1364-1413) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-santa-margherita-c-1410-artista-starnina-gherardo-c-1364-1413-image60396310.html
RMDE7832–La decapitazione di Santa Margherita, c.1410. Artista: Starnina, Gherardo (c. 1364-1413)
. Sant'Orsola . circa 1410 14 2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-orsola-circa-1410-14-2-nicolo-di-pietro-sant-orsola-c-1410-il-metropolitan-museum-di-new-york-image187631638.html
RMMW7A1X–. Sant'Orsola . circa 1410 14 2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York
Sibenik, Regione di Sibenik e di Knin, Croazia. Statua di Giorgio da Sebenico, in Croato, Juraj Dalmatinac; c. 1410-1475. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sibenik-regione-di-sibenik-e-di-knin-croazia-statua-di-giorgio-da-sebenico-in-croato-juraj-dalmatinac-c-1410-1475-84714414.html
RMEWR22P–Sibenik, Regione di Sibenik e di Knin, Croazia. Statua di Giorgio da Sebenico, in Croato, Juraj Dalmatinac; c. 1410-1475.
Agnes Bernauer (c. 1410 - 12 ottobre 1435), maestra e la prima moglie di Alberto, più tardi Albert III duca di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agnes-bernauer-c-1410-12-ottobre-1435-maestra-e-la-prima-moglie-di-alberto-piu-tardi-albert-iii-duca-di-baviera-81266133.html
RMEM5YNW–Agnes Bernauer (c. 1410 - 12 ottobre 1435), maestra e la prima moglie di Alberto, più tardi Albert III duca di Baviera
Albert van Ouwater dipinge, "The Raising of Lazarus", c. 1465, primo pittore fiammingo. Questo è il suo unico dipinto completamente attribuito. c 1410-1475. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-van-ouwater-dipinge-the-raising-of-lazarus-c-1465-primo-pittore-fiammingo-questo-e-il-suo-unico-dipinto-completamente-attribuito-c-1410-1475-image593876279.html
RM2WE5B73–Albert van Ouwater dipinge, "The Raising of Lazarus", c. 1465, primo pittore fiammingo. Questo è il suo unico dipinto completamente attribuito. c 1410-1475.
Agnes Bernauer (c. 1410 - 12 ottobre 1435), maestra e la prima moglie di Alberto, più tardi Albert III duca di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agnes-bernauer-c-1410-12-ottobre-1435-maestra-e-la-prima-moglie-di-alberto-piu-tardi-albert-iii-duca-di-baviera-33689783.html
RMBXPKJF–Agnes Bernauer (c. 1410 - 12 ottobre 1435), maestra e la prima moglie di Alberto, più tardi Albert III duca di Baviera
Ascendente al Calvario c. 1410 di Giacomo Jaquerio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ascendente-al-calvario-c-1410-di-giacomo-jaquerio-image573864525.html
RM2T9HP1H–Ascendente al Calvario c. 1410 di Giacomo Jaquerio
Agnes Bernauer (c. 1410 - 12 ottobre 1435), maestra e la prima moglie di Alberto, più tardi Albert III duca di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agnes-bernauer-c-1410-12-ottobre-1435-maestra-e-la-prima-moglie-di-alberto-piu-tardi-albert-iii-duca-di-baviera-30515409.html
RMBNJ2M1–Agnes Bernauer (c. 1410 - 12 ottobre 1435), maestra e la prima moglie di Alberto, più tardi Albert III duca di Baviera
2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2-nicolo-di-pietro-sant-orsola-c-1410-il-metropolitan-museum-di-new-york-139468750.html
RMJ2W9PP–2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York
Andrei Rublev - Annunciazione C 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrei-rublev-annunciazione-c-1410-image416056039.html
RF2F4TYM7–Andrei Rublev - Annunciazione C 1410
Adorazione dei Magi, di San Severo e San Walburga, San Giacomo e San Filippo, c. 1410, olio e doratura su pannello in legno di quercia, globale (aperto): 31 11/16 × 37 3/4 × 5 1/4 pollici (80,5 × 95,9 × 13,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-di-san-severo-e-san-walburga-san-giacomo-e-san-filippo-c-1410-olio-e-doratura-su-pannello-in-legno-di-quercia-globale-aperto-31-11-16-37-3-4-5-1-4-pollici-80-5-95-9-13-3-cm-image328717730.html
RM2A2PAPX–Adorazione dei Magi, di San Severo e San Walburga, San Giacomo e San Filippo, c. 1410, olio e doratura su pannello in legno di quercia, globale (aperto): 31 11/16 × 37 3/4 × 5 1/4 pollici (80,5 × 95,9 × 13,3 cm
Madonna dell'Umiltà, Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 Nelson Atkins Museum of Art DSC08311 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-dell-umilta-lorenzo-monaco-e-assistente-firenze-c-1410-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08311-140214489.html
RMJ43909–Madonna dell'Umiltà, Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 Nelson Atkins Museum of Art DSC08311
Imbalsamazione del Corpo di Cristo dal trittico, Netherlandish (Bruges), c. 1410-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imbalsamazione-del-corpo-di-cristo-dal-trittico-netherlandish-bruges-c-1410-20-132685566.html
RMHKT9P6–Imbalsamazione del Corpo di Cristo dal trittico, Netherlandish (Bruges), c. 1410-20
Arte ispirata da Figura che porta il mais, Aztec, periodo tardo-postclassico, c.1200-1521, c.1410-1510, Pietra con pigmento, Valle di México, Messico, scultura, pietra & minerale, 30 1/4 x 7 3/8 x 9 poll. (76,8 x 18,7 x 22,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-figura-che-porta-il-mais-aztec-periodo-tardo-postclassico-c-1200-1521-c-1410-1510-pietra-con-pigmento-valle-di-mexico-messico-scultura-pietra-minerale-30-1-4-x-7-3-8-x-9-poll-76-8-x-18-7-x-22-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459592599.html
RF2HKM71B–Arte ispirata da Figura che porta il mais, Aztec, periodo tardo-postclassico, c.1200-1521, c.1410-1510, Pietra con pigmento, Valle di México, Messico, scultura, pietra & minerale, 30 1/4 x 7 3/8 x 9 poll. (76,8 x 18,7 x 22,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La morte della Vergine; c. 1410 attribuito a Giosuè Master, la Morte della Vergine, c 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-vergine-c-1410-attribuito-a-giosue-master-la-morte-della-vergine-c-1410-image335759941.html
RM2AE756D–La morte della Vergine; c. 1410 attribuito a Giosuè Master, la Morte della Vergine, c 1410
DAMA JOVEN DE LA NOBLEZA - SIGLO XV - RENACIMIENTO ITALIANO. Autore: Domenico Veneziano (C. 1410-1461). Posizione: GALERIA DAHLEM, Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dama-joven-de-la-nobleza-siglo-xv-renacimiento-italiano-autore-domenico-veneziano-c-1410-1461-posizione-galeria-dahlem-berlino-germania-image208743325.html
RMP3H26N–DAMA JOVEN DE LA NOBLEZA - SIGLO XV - RENACIMIENTO ITALIANO. Autore: Domenico Veneziano (C. 1410-1461). Posizione: GALERIA DAHLEM, Berlino, Germania.
"Madonna dell' Umiltà di Giovanni di Francesco Toscani, c. 1410, Dayton Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dell-umilta-di-giovanni-di-francesco-toscani-c-1410-dayton-art-institute-image231037432.html
RMRBTJGT–"Madonna dell' Umiltà di Giovanni di Francesco Toscani, c. 1410, Dayton Art Institute.
Grande finestra di vetro colorato est, c, 1410, chiesa di All Saints North Street, York, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-finestra-di-vetro-colorato-est-c-1410-chiesa-di-all-saints-north-street-york-inghilterra-image602088863.html
RM2WYFEDK–Grande finestra di vetro colorato est, c, 1410, chiesa di All Saints North Street, York, Inghilterra
Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, auch Pietro Borghese, geboren um um 1410 bis 1420, beggraben 12. Oktober 1492, war ein italienischer Maler der Frührenaissance, hier das Gemälde Die Auferstehung, Historiisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, anche Pietro Borghese, nato tra il 1410 e il 1420, sepolto il 12 ottobre 1492, è stato un pittore italiano del primo Rinascimento, qui il dipinto la Risurrezione, storico, restaurata digitalmente repr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-della-francesca-pietro-di-benedetto-dei-franceschi-auch-pietro-borghese-geboren-um-um-1410-bis-1420-beggraben-12-oktober-1492-war-ein-italienischer-maler-der-fruhrenaissance-hier-das-gemalde-die-auferstehung-historiisch-digital-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originalatum-nicht-bekannt-piero-della-francesca-pietro-di-benedetto-dei-franceschi-anche-pietro-borghese-nato-tra-il-1410-e-il-1420-sepolto-il-12-ottobre-1492-e-stato-un-pittore-italiano-del-primo-rinascimento-qui-il-dipinto-la-risurrezione-storico-restaurata-digitalmente-repr-image485928465.html
RF2K6FXM1–Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, auch Pietro Borghese, geboren um um 1410 bis 1420, beggraben 12. Oktober 1492, war ein italienischer Maler der Frührenaissance, hier das Gemälde Die Auferstehung, Historiisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, anche Pietro Borghese, nato tra il 1410 e il 1420, sepolto il 12 ottobre 1492, è stato un pittore italiano del primo Rinascimento, qui il dipinto la Risurrezione, storico, restaurata digitalmente repr
Madonna con Bambino e angeli musicale, c.1410. Artista: Starnina, Gherardo (c. 1364-1413) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-angeli-musicale-c-1410-artista-starnina-gherardo-c-1364-1413-image66593367.html
RMDT9GEF–Madonna con Bambino e angeli musicale, c.1410. Artista: Starnina, Gherardo (c. 1364-1413)
. Sant'Orsola . circa 1410 12 2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-orsola-circa-1410-12-2-nicolo-di-pietro-sant-orsola-c-1410-il-metropolitan-museum-di-new-york-image188886818.html
RMMY8F1P–. Sant'Orsola . circa 1410 12 2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York
Petrus Christus (c.1410/1420 - 1475/1476), Maria con Bambino e i santi Barbara e un monaco certosino, (Exeter Madonna), (ca. 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petrus-christus-c-1410-1420-1475-1476-maria-con-bambino-e-i-santi-barbara-e-un-monaco-certosino-exeter-madonna-ca-1450-101892773.html
RMFWNH7H–Petrus Christus (c.1410/1420 - 1475/1476), Maria con Bambino e i santi Barbara e un monaco certosino, (Exeter Madonna), (ca. 1450
"Pala d'altare di Santa Barbara", c. 1410-1425, Goncal Peris Sarrià, dipinti gotici medievali, Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d Art de C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-barbara-c-1410-1425-goncal-peris-sarria-dipinti-gotici-medievali-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-c-image602527351.html
RM2X07DNY–"Pala d'altare di Santa Barbara", c. 1410-1425, Goncal Peris Sarrià, dipinti gotici medievali, Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d Art de C.
L'incoronazione della Vergine. Maestro della pala d'altare di Fröndenberg. c. 1410. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-maestro-della-pala-d-altare-di-frondenberg-c-1410-image607842074.html
RM2X8WGNE–L'incoronazione della Vergine. Maestro della pala d'altare di Fröndenberg. c. 1410.
Mostra miniatura Christopher portante il Cristo bambino. Breviario (il "breviario di Giovanni intrepidi e Margherita di Baviera'), uso di Roma. Francia, Centrale (Parigi); c. 1410- 1419. Fonte: Harley 2897, f.339v. Lingue: Latina e un po' di francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-miniatura-christopher-portante-il-cristo-bambino-breviario-il-breviario-di-giovanni-intrepidi-e-margherita-di-baviera-uso-di-roma-francia-centrale-parigi-c-1410-1419-fonte-harley-2897-f339v-lingue-latina-e-un-po-di-francese-image227213849.html
RMR5JDG9–Mostra miniatura Christopher portante il Cristo bambino. Breviario (il "breviario di Giovanni intrepidi e Margherita di Baviera'), uso di Roma. Francia, Centrale (Parigi); c. 1410- 1419. Fonte: Harley 2897, f.339v. Lingue: Latina e un po' di francese.
Vergine e bambino c. 1410 di Jean Malouel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-c-1410-di-jean-malouel-image573919598.html
RM2T9M88E–Vergine e bambino c. 1410 di Jean Malouel
Pietro di Giovanni (c.1410-1449) - Un miracolo di San Augustine c.1440. 26x32 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-giovanni-c-1410-1449-un-miracolo-di-san-augustine-c-1440-26x32-image567564295.html
RF2RYAP1B–Pietro di Giovanni (c.1410-1449) - Un miracolo di San Augustine c.1440. 26x32
Madonna dell'umiltà coronata da due Angeli, Santi Francesco e Domenico, Annunciazione e Crocifissione, Vecchietta (Lorenzo di Pietro) (Castiglione d'Orcia, Italia, ca.1410-1480) ca. 1430-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dell-umilta-coronata-da-due-angeli-santi-francesco-e-domenico-annunciazione-e-crocifissione-vecchietta-lorenzo-di-pietro-castiglione-d-orcia-italia-ca-1410-1480-ca-1430-40-image537183560.html
RM2P5XR34–Madonna dell'umiltà coronata da due Angeli, Santi Francesco e Domenico, Annunciazione e Crocifissione, Vecchietta (Lorenzo di Pietro) (Castiglione d'Orcia, Italia, ca.1410-1480) ca. 1430-40
Andrei Rublev - Cristo Salvatore C 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrei-rublev-cristo-salvatore-c-1410-image416056468.html
RF2F4W07G–Andrei Rublev - Cristo Salvatore C 1410
Mater Dolorosa (Vergine sofferente), 1480/1500, officina di combattimenti Dieric, Netherlandish, c. 1410-1475, Paesi Bassi, olio su pannello, 38,7 × 30,3 cm (15 1/4 × 11 7/8 in.), superfici verniciate: 37,2 × 29 cm (14 7/8 × 11 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mater-dolorosa-vergine-sofferente-1480-1500-officina-di-combattimenti-dieric-netherlandish-c-1410-1475-paesi-bassi-olio-su-pannello-38-7-30-3-cm-15-1-4-11-7-8-in-superfici-verniciate-37-2-29-cm-14-7-8-11-3-8-in-image328653635.html
RM2A2KD1R–Mater Dolorosa (Vergine sofferente), 1480/1500, officina di combattimenti Dieric, Netherlandish, c. 1410-1475, Paesi Bassi, olio su pannello, 38,7 × 30,3 cm (15 1/4 × 11 7/8 in.), superfici verniciate: 37,2 × 29 cm (14 7/8 × 11 3/8 in
Madonna dell'Umiltà (dettaglio), Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 Nelson Atkins Museum of Art DSC08312 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-dell-umilta-dettaglio-lorenzo-monaco-e-assistente-firenze-c-1410-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08312-140214490.html
RMJ4390A–Madonna dell'Umiltà (dettaglio), Lorenzo Monaco e assistente, Firenze, c. 1410 Nelson Atkins Museum of Art DSC08312
Franco fiamminga di c. 1410 - Profilo Ritratto di Signora - NGA 1937.1.23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-franco-fiamminga-di-c-1410-profilo-ritratto-di-signora-nga-1937-1-23-132693468.html
RMHKTKTC–Franco fiamminga di c. 1410 - Profilo Ritratto di Signora - NGA 1937.1.23
4 Master di Carlo di Durazzo (Francesco di Michele) una scena di nascita (Desco da parte), c. 1410 Harvard Art Museum (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-master-di-carlo-di-durazzo-francesco-di-michele-una-scena-di-nascita-desco-da-parte-c-1410-harvard-art-museum-2-139472142.html
RMJ2WE3X–4 Master di Carlo di Durazzo (Francesco di Michele) una scena di nascita (Desco da parte), c. 1410 Harvard Art Museum (2)
Profilo Ritratto di Signora; circa 1410 data Scuola franco fiamminga del xv secolo, Profilo Ritratto di una dama, c 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-ritratto-di-signora-circa-1410-data-scuola-franco-fiamminga-del-xv-secolo-profilo-ritratto-di-una-dama-c-1410-image335720701.html
RM2AE5B51–Profilo Ritratto di Signora; circa 1410 data Scuola franco fiamminga del xv secolo, Profilo Ritratto di una dama, c 1410
BATALLA DE CRECY (1346) - episodio della Cronica DE FROISSART - MANUSCRITO SIGLO XV. Autore: Jean Froissart (c. 1333-c. 1410). Posizione: Biblioteca Nazionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/batalla-de-crecy-1346-episodio-della-cronica-de-froissart-manuscrito-siglo-xv-autore-jean-froissart-c-1333-c-1410-posizione-biblioteca-nazionale-image209379377.html
RMP4J1EW–BATALLA DE CRECY (1346) - episodio della Cronica DE FROISSART - MANUSCRITO SIGLO XV. Autore: Jean Froissart (c. 1333-c. 1410). Posizione: Biblioteca Nazionale.
Ispirata a Madonna e Bambino intronata con i Santi. Christopher, Blaise, Sebastian, e Francesco, Lorenzo di Niccolò (di Martino), italiano, attivo 1392–1412, c.1410–12, Tempera e foglia d'oro su pannello, made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Dipinti, con cornice al punto più alto: 71 x 75 3/4 x 6 pollici (, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-madonna-e-bambino-intronata-con-i-santi-christopher-blaise-sebastian-e-francesco-lorenzo-di-niccolo-di-martino-italiano-attivo-1392-1412-c-1410-12-tempera-e-foglia-d-oro-su-pannello-made-in-florence-tuscany-italy-europe-dipinti-con-cornice-al-punto-piu-alto-71-x-75-3-4-x-6-pollici-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459282679.html
RF2HK63MR–Ispirata a Madonna e Bambino intronata con i Santi. Christopher, Blaise, Sebastian, e Francesco, Lorenzo di Niccolò (di Martino), italiano, attivo 1392–1412, c.1410–12, Tempera e foglia d'oro su pannello, made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Dipinti, con cornice al punto più alto: 71 x 75 3/4 x 6 pollici (, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
St. Christopher with infant Jesus, Great East stained Glass Window, c, 1410, All Saints North Street Church, York, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-christopher-with-infant-jesus-great-east-stained-glass-window-c-1410-all-saints-north-street-church-york-inghilterra-image602088781.html
RM2WYFEAN–St. Christopher with infant Jesus, Great East stained Glass Window, c, 1410, All Saints North Street Church, York, Inghilterra
Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, auch Pietro Borghese, geboren um um 1410 bis 1420, beggraben 12. Oktober 1492, war ein italienischer Maler der Frührenaissance, hier das Gemälde Die Taufe Christi, Historisch, restaurierte reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, anche Pietro Borghese, nato tra il 1410 e il 1420, sepolto il 12 ottobre 1492, è stato un pittore italiano del primo Rinascimento, qui il dipinto il Battesimo di Cristo, storico, restaurato digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-della-francesca-pietro-di-benedetto-dei-franceschi-auch-pietro-borghese-geboren-um-um-1410-bis-1420-beggraben-12-oktober-1492-war-ein-italienischer-maler-der-fruhrenaissance-hier-das-gemalde-die-taufe-christi-historisch-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originalatum-nicht-bekannt-piero-della-francesca-pietro-di-benedetto-dei-franceschi-anche-pietro-borghese-nato-tra-il-1410-e-il-1420-sepolto-il-12-ottobre-1492-e-stato-un-pittore-italiano-del-primo-rinascimento-qui-il-dipinto-il-battesimo-di-cristo-storico-restaurato-digitalmente-image485928503.html
RF2K6FXNB–Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, auch Pietro Borghese, geboren um um 1410 bis 1420, beggraben 12. Oktober 1492, war ein italienischer Maler der Frührenaissance, hier das Gemälde Die Taufe Christi, Historisch, restaurierte reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / Piero della Francesca, Pietro di Benedetto dei Franceschi, anche Pietro Borghese, nato tra il 1410 e il 1420, sepolto il 12 ottobre 1492, è stato un pittore italiano del primo Rinascimento, qui il dipinto il Battesimo di Cristo, storico, restaurato digitalmente
Dio Padre con tre anime, essendo risuscitato dai morti (Libro d Ore), c.1410. Artista: Scheerre, Herman (attivo c. 1405-1425) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-padre-con-tre-anime-essendo-risuscitato-dai-morti-libro-d-ore-c-1410-artista-scheerre-herman-attivo-c-1405-1425-image60391850.html
RMDE72BP–Dio Padre con tre anime, essendo risuscitato dai morti (Libro d Ore), c.1410. Artista: Scheerre, Herman (attivo c. 1405-1425)
. Inglese: Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, fiancheggiata da raffigurazioni di San Antonio e di Giovanni Battista c. 40 x 70 cm. Netherlandish (Bruges), c. 1410-20 . circa 1410-20. Sconosciuto 615 Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, Netherlandish (Bruges), c. 1410-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-trittico-con-l-imbalsamazione-del-corpo-di-cristo-fiancheggiata-da-raffigurazioni-di-san-antonio-e-di-giovanni-battista-c-40-x-70-cm-netherlandish-bruges-c-1410-20-circa-1410-20-sconosciuto-615-trittico-con-l-imbalsamazione-del-corpo-di-cristo-netherlandish-bruges-c-1410-20-image187512195.html
RMMW1WM3–. Inglese: Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, fiancheggiata da raffigurazioni di San Antonio e di Giovanni Battista c. 40 x 70 cm. Netherlandish (Bruges), c. 1410-20 . circa 1410-20. Sconosciuto 615 Trittico con l'imbalsamazione del Corpo di Cristo, Netherlandish (Bruges), c. 1410-20
2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-nicolo-di-pietro-sant-orsola-c-1410-il-metropolitan-museum-di-new-york-image211087549.html
RMP7BT91–2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York.
Reliquiario in forma di un trittico, Parigi c 1400-1410 - oro, smalto. Questo altare in miniatura è uno dei più begli esempi di orafi francese di lavoro dal periodo intorno al 1400. Esso può venire dalla Abbazia di Chocques (Pas-de-Calais) e senza dubbio apparteneva a qualcuno associato con la corte di Parigi. Vedere Cristo corpo tormentato, il proprietario può meditare sulle sue sofferenze in qualsiasi momento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-in-forma-di-un-trittico-parigi-c-1400-1410-oro-smalto-questo-altare-in-miniatura-e-uno-dei-piu-begli-esempi-di-orafi-francese-di-lavoro-dal-periodo-intorno-al-1400-esso-puo-venire-dalla-abbazia-di-chocques-pas-de-calais-e-senza-dubbio-apparteneva-a-qualcuno-associato-con-la-corte-di-parigi-vedere-cristo-corpo-tormentato-il-proprietario-puo-meditare-sulle-sue-sofferenze-in-qualsiasi-momento-image68542673.html
RMDYEATH–Reliquiario in forma di un trittico, Parigi c 1400-1410 - oro, smalto. Questo altare in miniatura è uno dei più begli esempi di orafi francese di lavoro dal periodo intorno al 1400. Esso può venire dalla Abbazia di Chocques (Pas-de-Calais) e senza dubbio apparteneva a qualcuno associato con la corte di Parigi. Vedere Cristo corpo tormentato, il proprietario può meditare sulle sue sofferenze in qualsiasi momento.
Santi Benedetto e Onufrio, di Pere Vall, spagnolo, c. 1410, tempera su pannello predella in legno dolce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-benedetto-e-onufrio-di-pere-vall-spagnolo-c-1410-tempera-su-pannello-predella-in-legno-dolce-image456214354.html
RM2HE6A1P–Santi Benedetto e Onufrio, di Pere Vall, spagnolo, c. 1410, tempera su pannello predella in legno dolce
Adorazione c. 1410 dal Maestro dell'Adorazione di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-c-1410-dal-maestro-dell-adorazione-di-vienna-image573933217.html
RM2T9MWJW–Adorazione c. 1410 dal Maestro dell'Adorazione di Vienna
4 Master di Carlo di Durazzo (Francesco di Michele) una scena di nascita (Desco da parte), c. 1410 Harvard Art Museum (2). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-master-di-carlo-di-durazzo-francesco-di-michele-una-scena-di-nascita-desco-da-parte-c-1410-harvard-art-museum-2-image211318981.html
RMP7PBED–4 Master di Carlo di Durazzo (Francesco di Michele) una scena di nascita (Desco da parte), c. 1410 Harvard Art Museum (2).
Madonna con il bambino in trono con gli angeli spinello Aretino, italiano, c.1350–c.1410 c.1390 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-bambino-in-trono-con-gli-angeli-spinello-aretino-italiano-c-1350-c-1410-c-1390-image628372454.html
RM2YE8RDA–Madonna con il bambino in trono con gli angeli spinello Aretino, italiano, c.1350–c.1410 c.1390
Domenico Veneziano - Vergine Bambino C 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-veneziano-vergine-bambino-c-1410-image415528133.html
RF2F40XAD–Domenico Veneziano - Vergine Bambino C 1410
Domenico Veneziano, (artista), fiorentino, c.. 1410 - 1461, Madonna col Bambino, c. 1445/1450, tempera su pannello di pioppo, totale: 83 x 57 cm (32 11/16 x 22 7/16 in.), incorniciato: 124.5 x 100.3 x 9.8 cm (49 x 39 1/2 x 3 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-veneziano-artista-fiorentino-c-1410-1461-madonna-col-bambino-c-1445-1450-tempera-su-pannello-di-pioppo-totale-83-x-57-cm-32-11-16-x-22-7-16-in-incorniciato-124-5-x-100-3-x-9-8-cm-49-x-39-1-2-x-3-7-8-in-image386229201.html
RM2DCA781–Domenico Veneziano, (artista), fiorentino, c.. 1410 - 1461, Madonna col Bambino, c. 1445/1450, tempera su pannello di pioppo, totale: 83 x 57 cm (32 11/16 x 22 7/16 in.), incorniciato: 124.5 x 100.3 x 9.8 cm (49 x 39 1/2 x 3 7/8 in
Lapide per Friedrich von Wolfskeel, probabilmente Wurzburg, c.. 1410 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-per-friedrich-von-wolfskeel-probabilmente-wurzburg-c-1410-image478831482.html
RM2JR0JCA–Lapide per Friedrich von Wolfskeel, probabilmente Wurzburg, c.. 1410
2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2-nicolo-di-pietro-sant-orsola-c-1410-il-metropolitan-museum-di-new-york-132409442.html
RMHKBNGJ–2 Nicolò di Pietro Sant'Orsola. c.1410, il Metropolitan Museum di New York
Maria Gravida, o Maria alla ruota di filatura da NémetújvơA1r (c.1410, ungherese galleria) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-gravida-o-maria-alla-ruota-di-filatura-da-nemetujv-a1r-c-1410-ungherese-galleria-147684042.html
RMJG7GE2–Maria Gravida, o Maria alla ruota di filatura da NémetújvơA1r (c.1410, ungherese galleria)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.